PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 5 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12

Moronveller
08-07-2006, 09:04
Allora posso cancellare il vecchio collegamento!

Senti a quando il file opt dei mondiali?

Bella la patch ;)

ooooooooooooooo
08-07-2006, 10:01
nessuno mi sa dire come si installa il kit di palloni? :cry:

lord_nerevar
08-07-2006, 10:52
Eseguibile= modifica i nomi delle squadre. MiniPatch= quella di sopra. Se quei tipi vogliono continuare a giocare con un roster datato Settembre 2005, mi sa che dovrai rassegnarti. Potresti cmq, tramite il Database Editor di DKZ , modificare a mano i nomi che ti interessano :D
http://img224.imageshack.us/img224/970/dkz7ob.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=dkz7ob.jpg)

Ps: in tutto questo macello....mi sono dimenticato di fare una domanda banale.....ma quei Tipi come aggirano il problema? rivolgere direttamente a loro la questione....no? :sofico:

Ps2: Giocare con Vieri ancora al Milan per me sarebbe una tragedia :O

lo fanno per far si che tutti abbiano le stesse potenzialità di vincere.
lì non saprei neanche dove chiedere :asd:
manualmente come faccio? se non è troppo lungo come processo lo faccio io :O

Everland
08-07-2006, 11:32
Allora posso cancellare il vecchio collegamento!

Senti a quando il file opt dei mondiali?

Bella la patch ;)

L'ho pubblicato giovedì ma c'era un problema con alcuni stadi, in particolare Berlino, e l'ho "ritirato" dalla circolazione... ma fra qualche ora dovrebbe essere pronto nella versione corretta e totalmente funzionante!

Ever4ever

Andy_u2
08-07-2006, 11:39
manualmente come faccio? :( Apri il database Editor di DKZ, caricando Exe e 0_Text......e cambi i nomi :D [Doppio Click sul nome e lo modifichi]. Alla fine salvi....è più difficile a scriverlo che a farlo.

brian89
08-07-2006, 12:10
scusate la mia deficenza ma nn ho trovato niente riguardo torni di pes on line....volevo sapere se hwupgrade faceva dei tornei on line e se si.....e possibile iscriversi? :confused:

Foxlady
08-07-2006, 12:13
scusate la mia deficenza ma nn ho trovato niente riguardo torni di pes on line....volevo sapere se hwupgrade faceva dei tornei on line e se si.....e possibile iscriversi? :confused:
Bellissimo l'avatar:ASd:

Al momento purtroppo non c'è nessun torneo, ma presto penso verrà fuori qualcosa....devo fare un pò di pressioni:asd:

ooooooooooooooo
08-07-2006, 12:29

ghghhg..fate a gara :D quello suo è della pandulce agustina :oink:

cmq apparte gli ot..non riesco ad installare i palloni che stanno qui
http://www.jeux2foot.com/forum/topic-47786.html

ne ho scaricati altri dall'altro link in prima pagina e ci sono riuscito...ma quelli ke stanno in quel link non so se li devo installare con dkz studio oppure con game graphic studio...qualkuno che mi da una mano?

lord_nerevar
08-07-2006, 14:04
ho aperto il database editor e ho una finestra dove devo caricare i file. nella prima ci sono due opzioni: pes5 e we9. ho scelto pes5
sotto ho messo l'esequibile e poi ci sono 5 "slot" dove posso caricare solo dei file bin..come faccio a caricare l'0_text?

brian89
08-07-2006, 15:27

Al momento purtroppo non c'è nessun torneo, ma presto penso verrà fuori qualcosa....devo fare un pò di pressioni:asd:
anche il tuo nne male :cool:
cmq spero si faccia qualcosa!!!

Moronveller
08-07-2006, 15:35
Scusate c'è qlc qui ke ha fatto in tempo a prendere l'opt file mondiale postato da Everland x la Pesmania?

Se sì me lo potreste mandare con un mex in pvt x fav ;)

ezio
08-07-2006, 15:39
non ti conviene aspettare direttamente il nuovo opt? :)

-Barabba-
08-07-2006, 15:40
[QUOTE=lord_nerevar]ho aperto il database editor e ho una finestra dove devo caricare i file. nella prima ci sono due opzioni: pes5 e we9. ho scelto pes5
sotto ho messo l'esequibile e poi ci sono 5 "slot" dove posso caricare solo dei file bin..come faccio a caricare l'0_text?

Fai apri file e segui il percorso
c/programmi/konami/proevolutionsoccer5/dat
li tovi 0_text
:D

17mika
08-07-2006, 15:53
L'ho pubblicato giovedì ma c'era un problema con alcuni stadi, in particolare Berlino, e l'ho "ritirato" dalla circolazione... ma fra qualche ora dovrebbe essere pronto nella versione corretta e totalmente funzionante!

Ever4ever

Giusto per puntualizzare una cosa che avevo già detto :)

A me lo stadio di Berlino Crasha INDIPENDENTEMENTE dall'option file nuovo o vecchio. magari è d'aiuto

Everland
08-07-2006, 17:42
non ti conviene aspettare direttamente il nuovo opt? :)

Domattina, più o meno... :)

x 17mika:
Thanks for the info! :D

Ever4ever

lord_nerevar
08-07-2006, 17:43
Fai apri file e segui il percorso
c/programmi/konami/proevolutionsoccer5/dat
li tovi 0_text

so dov'è, il fatto è che apre solo file .bin e lo 0_text è un file .afs

Andy_u2
09-07-2006, 10:43
so dov'è, il fatto è che apre solo file .bin e lo 0_text è un file .afsForse perchè ha una vecchia versione di DKZ ?
Scarica la 0.92 beta
http://wearefrenchpc.free.fr/LogicielsPES/DkZStudio_0.92B.rar

Foxlady
09-07-2006, 11:21
Forse perchè ha una vecchia versione di DKZ ?
Scarica la 0.92 beta
http://wearefrenchpc.free.fr/LogicielsPES/DkZStudio_0.92B.rar
è buggata :O

lord_nerevar
09-07-2006, 12:20
fatto, più tardi mi faccio una partita online e vedo se funge. grazie :D

carmepol
09-07-2006, 12:57
ever il nuovo file option è pronto??risolve il problema dello stadio di berlino??risolve anche altri problemi di cui non ci siamo accorti??

grazie del lavoro che svolgete...

brian89
09-07-2006, 14:18
Vorrei mettere l'audio di caressa quando grosso fa goal contro la germania chi sa dirmi cosa devo usare so che cisono dei programmi che lo fanno

Everland
09-07-2006, 14:23
ever il nuovo file option è pronto??risolve il problema dello stadio di berlino??risolve anche altri problemi di cui non ci siamo accorti??

grazie del lavoro che svolgete...

Beta testing in corso...

Ever4ever

franksisca
09-07-2006, 14:43
Beta testing in corso...

Ever4ever
la voglio fare io :cry: :cry: :cry: :cry:

Everland
09-07-2006, 15:14
la voglio fare io :cry: :cry: :cry: :cry:

Non è così divertente quando non si sa dov'è il problema... o quando in un PC va tutto bene e in un altro uguale no! :D :mc:

Ever4ever

franksisca
09-07-2006, 15:22
Non è così divertente quando non si sa dov'è il problema... o quando in un PC va tutto bene e in un altro uguale no! :D :mc:

Ever4ever
appunto, con 7 pc in casa di testing ne faccio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Everland
09-07-2006, 15:40
appunto, con 7 pc in casa di testing ne faccio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Terrò presente! :D

Ever4ever

Andy_u2
09-07-2006, 15:52
fatto, più tardi mi faccio una partita online e vedo se funge. grazieOttimo :)
Ps: Fox cambia Pc :asd:Vorrei mettere l'audio di caressa quando grosso fa goal contro la germania chi sa dirmi cosa devo usare so che cisono dei programmi che lo fannoLa cosa dovrebbe essere fattibile. Il punto è che non so come aiutarti....
Sicuramente tramite DKZ, sapendo la struttura dell' I_Sound e/o 0_Sound si può caricare un file audio al posto di un altro. Devi quindi sapere dove andare a mettere le mani....boh :D

Foxlady
10-07-2006, 08:54
CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

djdavid
10-07-2006, 08:56
CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Hai dimenticato di scriverlo ancora una volta :D siamo 4 volte campioni :D:D:D
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Foxlady
10-07-2006, 09:16
Hai dimenticato di scriverlo ancora una volta :D siamo 4 volte campioni :D:D:D
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CORRETTO:asd:

Puka777
10-07-2006, 11:52
MITICI AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hanno avverato un sogno!!! :D

approfitto x chiedere se qualcuno sa darmi un link a una patch con le rose aggiornate a oggi o cmq il + vicino possibile alle rose dei mondiali!Fatemi sapere! ;)

Everland
10-07-2006, 12:10
Qualcuno con un pò di tempo questo pomeriggio, dopo le 14, mi farebbe da betatester?? Sto problema dello stadio di Berlino è assurdo...

Thanks!
Ever4ever

ooooooooooooooo
10-07-2006, 12:13
Qualcuno con un pò di tempo questo pomeriggio, dopo le 14, mi farebbe da betatester?? Sto problema dello stadio di Berlino è assurdo...

Thanks!
Ever4ever
io se ho ilfile opzioni son disposto :D

Everland
10-07-2006, 12:27
io se ho ilfile opzioni son disposto :D

Vai di msn! :D
Ora pranzo... a dop... chi vuole aggiungersi è gradito!

Ever4ever

brian89
10-07-2006, 12:32
ciao ho un problema con pes 5 fino a 2 ore fa funzionava alla perfezione con la superpatch e l'audio di caressa pero adesso dopo che lo ho acceso(si accende perfettamente) dopo avere fatto: nuova partita si blocca prima della partita nel momento in cui si possono effettuare i cambi cosa posso fare :confused:

ezio
10-07-2006, 12:35
solita soluzione, cancella replay e se necessario il file opt ;)

Foxlady
10-07-2006, 12:36
quoto ;)

skryabin
10-07-2006, 12:40

Thanks!
Ever4ever

Be ho da poco installato la pesmania, diciamo cmq che ho una discreta conoscenza di come funzano le cose.
Anche a me creashava l'olimpiastadium, se ti va puoi pmessaggiarmi per provare il nuovo option ^^

EDIT: ti spedisco anche il mio contact msn in PM

ooooooooooooooo
10-07-2006, 13:05
Vai di msn! :D
Ora pranzo... a dop... chi vuole aggiungersi è gradito!

Ever4ever
ti ho aggiunto ai contatti ;) :D

itaipu
10-07-2006, 15:26
ragazzi visto che il link per scaricarlo e' in manutenzione
come lo posso avere?
c'è qualcuno che me lo puo' mandare
o darmi un link funzionante?
grazie

Everland
10-07-2006, 15:37
ragazzi visto che il link per scaricarlo e' in manutenzione
come lo posso avere?
c'è qualcuno che me lo puo' mandare
o darmi un link funzionante?
grazie

Sta arrivando... c'è un nutrito gruppo di beta-tester che mi sta dando una grossa mano nel capire il problema che, a quanto pare, esisteva già... ma le coincidenze hanno voluto che esplodesse adesso... :)

Ever4ever

skryabin
10-07-2006, 15:40
Effettivamente al 99% esisteva anche prima il bug...
E' una questione di concidenze :doh:

brian89
10-07-2006, 17:11
THANKS FOR THE INFO MI HAI SALVATO IL POMERIGGIO :D :D

Everland
10-07-2006, 23:01
Giusto per puntualizzare una cosa che avevo già detto :)

A me lo stadio di Berlino Crasha INDIPENDENTEMENTE dall'option file nuovo o vecchio. magari è d'aiuto

Se giochi di giorno a Berlino che succede??

Ever4ever

Everland
11-07-2006, 15:10
RagaSSi... ho rimesso online il file opzioni (leggerissimamente modificato) perchè il problema di Berlino è INDIPENDENTE dall'opt...

I crash tra primo e secondo tempo sono dovuti agli stadi. In particolar modo questo fastidioso ritorno a windows capita se si gioca di notte (solo di notte) nello stadio di Berlino e nel Campo d'Allenamento.

Presto uscirà una "pezza"... probabilmente in contemporanea ad altre piccole modifiche (maglie Ucraina e Serbia, alcuni volti personalizzati) e alla nuova release del file opt, corredata da Oliver Atton e soci... :D

Per trovare i link per il download clickate sul panda nella mia signature (o attendete che Andy_U2 aggiorni il thread)! :sofico:

Ever4ever

Andy_u2
11-07-2006, 15:38
Scusate l'assenza di questi giorni, ma sono preso da altri Thread Post Sbornia Mondiale TetraCampeao :winner:

Caro Ever, aggiornato il Post Pesmania :mano:

Ps: Fox mannaggia.....ho tutto il layout sfondato :asd:

Foxlady
11-07-2006, 15:46
Scusate l'assenza di questi giorni, ma sono preso da altri Thread Post Sbornia Mondiale TetraCampeao :winner:

Caro Ever, aggiornato il Post Pesmania :mano:

Ps: Fox mannaggia.....ho tutto il layout sfondato :asd:
layout sfondato?

non capisco... :mbe:

Andy_u2
11-07-2006, 15:53
layout sfondato?
non capisco... :mbe:Come non detto, sono a pagina nuova :asd:

Foxlady
11-07-2006, 15:55
Come non detto, sono a pagina nuova :asd:
:what:

Andy_u2
11-07-2006, 16:00
Segnalo l'uscita odierna del Stadium Server Mega Pack 0.1 (http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=762) by Nt89.net staff :D

Foxlady
11-07-2006, 16:15
Segnalo l'uscita odierna del Stadium Server Mega Pack 0.1 (http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=762) by Nt89.net staff :D
:asd:

Organizziamo un torneo?

Andy_u2
11-07-2006, 17:08
Organizziamo un torneo?Organizzalo Tu :asd:

Foxlady
11-07-2006, 17:27
Organizzalo Tu :asd:
mi serve qualcuno che mi aiuti ;)

Marco166
11-07-2006, 19:04
è da qualche giorno che sto giocando a questo pes5... io ho sempre giocato a winning su ps2 (dal 4 :D )
l'ultimo, il 10 è davvero magnifico e devo dire che ormai mi ero abituato a quello... un altro mondo... se non l'avete provato, fatelo!!!

ora l'unica cosa che mi fa giocare a questo per pc è il multiplayer... ma quando arriva il 6????

Andy_u2
11-07-2006, 19:36
ma quando arriva Pes 6????Ottobre/Novembre....ma il Gran Giorno dovrebbe essere ad Agosto in quel di Lipsia (Germania) dove alla Games Convention (23-27 Agosto) sarò mostrato per la prima volta Pes6 per Xbox 360 (ovvero la prima versione Next-Gen del gioco) con tanto di presenza di Seabass (Creatore della Serie). Inutile dire che in base a cosa si vedrà (sono curioso di capire se la prossima versione PC, si avvicinerà alla versione Ps2 o quella NextGen) molti faranno la propria scelta sul prossimo Pes (nel mio caso: cambiare scheda video o prendere una 360 ? :D).

ooooooooooooooo
11-07-2006, 23:06
Ottobre/Novembre....ma il Gran Giorno dovrebbe essere ad Agosto in quel di Lipsia (Germania) dove alla Games Convention (23-27 Agosto) sarò mostrato per la prima volta Pes6 per Xbox 360 (ovvero la prima versione Next-Gen del gioco) con tanto di presenza di Seabass (Creatore della Serie). Inutile dire che in base a cosa si vedrà (sono curioso di capire se la prossima versione PC, si avvicinerà alla versione Ps2 o quella NextGen) molti faranno la propria scelta sul prossimo Pes (nel mio caso: cambiare scheda video o prendere una 360 ? :D).
su altri forum girano voci che la versione per pc sarà con grafica next gen :mbe:
ma io ci credo poco...magari sul pc ci sarà un programma tipo lodmixer che ti fa sparare la grafica a palla x ki è dotato di pc all'altezza! xò..se la grafica è da ps2 è da ps2..non è ke tutto ad un tratto con un semplice programma puo diventare next gen.

alla fine secondo me, la versione per pc sarà graficamente meglio di quella per ps2...ma non sarà di next gen ;) :)

17mika
12-07-2006, 00:32
Se giochi di giorno a Berlino che succede??

Ever4ever

Ho provato ora.. di giorno è ok. Solo la sera crasha.. magie dell'informatica :D

Everland
12-07-2006, 08:39
Ho provato ora.. di giorno è ok. Solo la sera crasha.. magie dell'informatica :D

Bene!
Cioè, bene... un cavolo! :D

Però almeno conosciamo il problema e il prossimo fix (spero entro luglio... ma è solo una speranza personale) rimedierà anche a quello, se il database di PES "collabora"! :D

Ever4ever

itaipu
12-07-2006, 09:48
Bene!
Cioè, bene... un cavolo! :D

Però almeno conosciamo il problema e il prossimo fix (spero entro luglio... ma è solo una speranza personale) rimedierà anche a quello, se il database di PES "collabora"! :D

Ever4ever

anche a me crashava.
il "giorno" andava bene
ma volevo chiedere un'altra cosa
possibile che quando installo la p3smania superpatch
il gioco non mi parte e devo sostituire il file .exe di nuovo
io mi ricordo che con la prima release non serviva fare questo passo
chi mi da delucidazioni?

balrog82
12-07-2006, 15:29
Io ho lo stesso problema...un mio ex-amico mi ha rigato il dvd di pes5 e finora ho giovato con un *.exe che mi consentiva di giocare senza dvd. Ora ho installato la p3smania superpatch, e mi chiede di introdurre il dvd. Ho allora ripristinato il "vecchio" *.exe. Il gioco parte benissimo e la patch funziona (stupenda...). Mi chiedevo però: ci possono essere problemi a usare un exe diverso? rispondetemi please. Inoltre ho avuto il problema delle divise trasparenti, ma l'ho risolto con il lodmixer (tutto a 1)...però sul fisso il gioco scatta un po'... Mica c'è una soluzione alternativa?

17mika
12-07-2006, 16:06
Io ho lo stesso problema...un mio ex-amico mi ha rigato il dvd di pes5 e finora ho giovato con un *.exe che mi consentiva di giocare senza dvd. Ora ho installato la p3smania superpatch, e mi chiede di introdurre il dvd. Ho allora ripristinato il "vecchio" *.exe. Il gioco parte benissimo e la patch funziona (stupenda...). Mi chiedevo però: ci possono essere problemi a usare un exe diverso? rispondetemi please.

Non mi sembra ci siano problemi.. Io uso un Exe da "nodvd" dal giorno dopo che l'ho comprato.

tra l'altro (se non ricordo male) dopo l'istallazine della p3smania non mi sembra che mi chiedesse il dvd x partire.. ma magari mi sbaglio

Everland
12-07-2006, 16:06
Io ho lo stesso problema...un mio ex-amico mi ha rigato il dvd di pes5 e finora ho giovato con un *.exe che mi consentiva di giocare senza dvd. Ora ho installato la p3smania superpatch, e mi chiede di introdurre il dvd. Ho allora ripristinato il "vecchio" *.exe. Il gioco parte benissimo e la patch funziona (stupenda...). Mi chiedevo però: ci possono essere problemi a usare un exe diverso? rispondetemi please. Inoltre ho avuto il problema delle divise trasparenti, ma l'ho risolto con il lodmixer (tutto a 1)...però sul fisso il gioco scatta un po'... Mica c'è una soluzione alternativa?

Nell'exe della Pesmania Superpatch è presente tutta la mappatura dei cori (associazione dei vari chants alle rispettive squadre), oltre ai nomi modificati di alcune squadre (tipo Teste di Moro --> Cagliari)...

Se usi il vecchio exe della Pesmania non cambia assolutamente nulla dal nuovo (a parte la richesta del dvd, s'intende... :D), mentre se usi un no-dvd generico non avrai le cose che ho citato sopra!

Ever4ever

Everland
12-07-2006, 16:09
Breve sondaggio... vi sta più simpatico il Perù o il Venezuela??
Perchè una delle due nazionali, nel prossimo OPT, fa ciao ciao con la manina, saluta tutti e se ne va... :D

Ever4ever

Andy_u2
12-07-2006, 16:19
Breve sondaggio... vi sta più simpatico il Perù o il Venezuela??Lancio della monetina? :asd:

itaipu
12-07-2006, 17:39
Nell'exe della Pesmania Superpatch è presente tutta la mappatura dei cori (associazione dei vari chants alle rispettive squadre), oltre ai nomi modificati di alcune squadre (tipo Teste di Moro --> Cagliari)...

Se usi il vecchio exe della Pesmania non cambia assolutamente nulla dal nuovo (a parte la richesta del dvd, s'intende... :D), mentre se usi un no-dvd generico non avrai le cose che ho citato sopra!

Ever4ever

ma il gioco non mi si avvia con l'exe di p3smania come invece faceva con la prima release. mi chiede sempre il dvd
come allora posso sfruttare appieno questa patch?
ci devo mettere per forza il dvd originale?

Everland
12-07-2006, 20:48
ma il gioco non mi si avvia con l'exe di p3smania come invece faceva con la prima release. mi chiede sempre il dvd
come allora posso sfruttare appieno questa patch?
ci devo mettere per forza il dvd originale?

Nella prima release l'exe era No-DVD... dalla seconda release l'exe è e sarà With-DVD! :D
Problemi? Incompatibilità? Nessuno (per ora...), quindi se hai da qualche parte l'exe della prima release metti quello, che non cambia nulla!

Ever4ever

itaipu
12-07-2006, 20:57
Nella prima release l'exe era No-DVD... dalla seconda release l'exe è e sarà With-DVD! :D
Problemi? Incompatibilità? Nessuno (per ora...), quindi se hai da qualche parte l'exe della prima release metti quello, che non cambia nulla!

Ever4ever
grazie

balrog82
13-07-2006, 08:59
Qualcuno mi sa dire dove trovare l'exe della prima release della p3smania? grazie

itaipu
13-07-2006, 10:00
qualcuno sa che musica era quella messa da sottofondo all'olympia stadium durante la premiazione dell'italia domenica sera?

itaipu
13-07-2006, 10:01
qualcuno sa se uscirà una nuova versione della skypatch
con gli urli miticidi caressa al mondiale?

djdavid
13-07-2006, 11:41
qualcuno sa se uscirà una nuova versione della skypatch
con gli urli miticidi caressa al mondiale?

e non solo, Zlatan non doveva far uscire mesi fa l'audio grabbato da Fifa di Caressa??? La gente ha una bocca...

signo3d
13-07-2006, 11:57
e non solo, Zlatan non doveva far uscire mesi fa l'audio grabbato da Fifa di Caressa??? La gente ha una bocca...
Cioe? :confused:

Speriamo esca presto cmq

djdavid
13-07-2006, 12:01
Cioe? :confused:

Speriamo esca presto cmq

Cioè che la gente parla e basta :D
Volevo aiutarlo io, mi aveva detto che aveva già un team e che ci stavano lavorando. Questo mesi fa... da solo l'avrei fatto in una ventina di giorni, ma essendo che lo facevano già loro era inutile fare un lavoro doppio, aspettiamo che esca il 2006 che è meglio :p

signo3d
13-07-2006, 13:28
Cioè che la gente parla e basta :D
Volevo aiutarlo io, mi aveva detto che aveva già un team e che ci stavano lavorando. Questo mesi fa... da solo l'avrei fatto in una ventina di giorni, ma essendo che lo facevano già loro era inutile fare un lavoro doppio, aspettiamo che esca il 2006 che è meglio :p
Fallo te :D

djdavid
13-07-2006, 13:31
Fallo te :D

Tra un po ci sono le vacanze :D, agosto - settembre.
A ottobre inizio il lavoro ed esce il nuovo :D
Quindi niente.
Magari in PES6 ci sarà Caressa di default ihihihi

goten
13-07-2006, 15:11
ho scaricato l'option file per Pesmania che aggiorna ai mondiali ed effettivamente fa da dio, solo che non capisco perche i pantaloncini dell'italia restano bianchi e non diventano blu come in questa immagine:
http://img224.imageshack.us/img224/9474/pes520060707154633562qv.th.jpg

skryabin
13-07-2006, 15:14
ho scaricato l'option file per Pesmania che aggiorna ai mondiali ed effettivamente fa da dio, solo che non capisco perche i pantaloncini dell'italia restano bianchi e non diventano blu come in questa immagine:
http://img224.imageshack.us/img224/9474/pes520060707154633562qv.th.jpg

Mi pare di aver capito che e' normale.
Per giocare coi pantaloncini blu come in screen basta premere il cerchio in fase di scelta delle maglie per cambiare l'abbinamento

signo3d
13-07-2006, 19:35
Tra un po ci sono le vacanze :D, agosto - settembre.
A ottobre inizio il lavoro ed esce il nuovo :D
Quindi niente.
Magari in PES6 ci sarà Caressa di default ihihihi
:cry: :cry:

Speriamo in zlatan :O

StEfAnOdRuGo
13-07-2006, 20:28
Qualkuno di voi mi può dire gentilmente come si fanno a mettere gli 800 scarpini trovati in questo sito??? http://www.evo-web.co.uk/forums/showthread.php?t=29482
aspetto risposte grz mille in anticipo ;)

Everland
13-07-2006, 20:43
Per giocare coi pantaloncini blu come in screen basta premere il cerchio in fase di scelta delle maglie per cambiare l'abbinamento

Considerate che solo in 2 partite, in questa coppa del mondo, la nazionale NON ha incontrato squadre con la divisa bianca: Australia e Ucraina... e in quei casi ha usato il tradizionale pantaloncino bianco.

Poi al cospetto di Ghana, Rep. Ceca e Francia, completamente in bianco, hanno dovuto per forza di cosa passare ai pantaloncini azzurri... scelta che poi hanno ripetuto anche per USA e Germania, probabilmente su suggerimento degli arbitri (che hanno sempre l'ultima parola), nonostante queste ultime avessero la divisa bianca con pantaloncini neri.

Ever4ever

ooooooooooooooo
13-07-2006, 20:46
Considerate che solo in 2 partite, in questa coppa del mondo, la nazionale NON ha incontrato squadre con la divisa bianca: Australia e Ucraina... e in quei casi ha usato il tradizionale pantaloncino bianco.

Poi al cospetto di Ghana, Rep. Ceca e Francia, completamente in bianco, hanno dovuto per forza di cosa passare ai pantaloncini azzurri... scelta che poi hanno ripetuto anche per USA e Germania, probabilmente su suggerimento degli arbitri (che hanno sempre l'ultima parola), nonostante queste ultime avessero la divisa bianca con pantaloncini neri.

Ever4ever
secondo me è piu bella tutta blu la divisa... :)

Pag
14-07-2006, 14:16
Ciao a tutti, ho un problema con il gioco. L'ho installato, ma quando provo a farlo partire (versione liscissima, nessuna patch ecc.) compare immediatamente la solita pagina di errore di window xp (c'è stata una perdita di dati con pes5.exe blablabla). Un paio di volte su decine di tentativi è partito, è arrivato al menù ma dopo 3-4 secondi è crashato nuovamente. L'ho reinstallato qualche volta, ma niente. Ho provato a scaricare la demo, ma dà lo stesso identico problema (si installa, crasha prima di partire oppure arriva al menù e crasha dopo pochi secondi). Direi che si tratta di un problema di hardware, se non fosse che parecchi mesi fa un mio amico mi aveva prestato il suo ed era andato. L'avevo tenuto installato poche ore, però funzionava.
Il mio computer è un athlon 1900, una 9550 e 768mb di ram. Ho aggiornato i driver della scheda (ho messo dei catalyst 6.6, non so quanto siano nuovi, ma sicuramente più di quelli vecchi), ho provato a deframmentare, il problema persiste. L'unica differenza "hardware" che mi viene in mente da allora è che in questi giorni, prima di prendere il gioco e scaricare la demo, ho comprato e installato un adattore joypad ps2/pc.
Idea di come risolvere?

Andy_u2
14-07-2006, 16:03
Idea di come risolvere?Altri giochi recenti (se hai modo di provarli) partono o danno lo stesso errore ?

Pag
14-07-2006, 16:07
Altri giochi recenti (se hai modo di provarli) partono o danno lo stesso errore ?
Tutti gli altri programmi partono senza problemi, l'unica a dare questo errore è PES.

Andy_u2
14-07-2006, 16:15
Tutti gli altri programmi partono senza problemiDico Giochi, non programmi....Tipo un Need for Speed, un Fifa, un quello che vuoi tu....basta che sia recente e in 3d :D

Il problema che segnali, Pes che Crasha senza nemmeno partire, potrebbe essere legato ad un problema Hardware, e, se anche altri giochi non partono, possiamo almeno escludere che sia un problema specifico di Pes. Vedo che hai una Radeon.....prova anche il fare il Test di Ati Tool, per vedere se ti da problemi.
http://www.techpowerup.com/downloads/Tweaking/ATITool
http://img144.imageshack.us/img144/7076/screen12ek.th.gif (http://img144.imageshack.us/my.php?image=screen12ek.gif)

Pag
14-07-2006, 16:19
Dico Giochi, non programmi....Tipo un Need for Speed, un Fifa, un quello che vuoi tu....basta che sia recente e in 3d :D

Il problema che segnali, Pes che Crasha senza nemmeno partire, potrebbe essere legato ad un problema Hardware, e, se anche altri giochi non partono, possiamo almeno escludere che sia un problema specifico di Pes. Vedo che hai una Radeon.....prova anche il fare il Test di Ati Tool, per vedere se ti da problemi.
http://www.techpowerup.com/downloads/Tweaking/ATITool
http://img144.imageshack.us/img144/7076/screen12ek.th.gif (http://img144.imageshack.us/my.php?image=screen12ek.gif)
Con programmi includevo anche i giochi :D .
Non so, penso a Rome Tw, che anche se del 2004 dovrebbe andare bene come esempio.... ecco lui mi gira bene. Cmq ora provo il test.

Edit: provato il test e qualche gioco, penso proprio che il problema sia di pes e l'hardware funzioni. :)

Deimos90
15-07-2006, 13:05
ciao,
vorrei comprare il convertitore per collegare i due pad della play al pc tramite usb, però non so dove acquistarlo a buon prezzo, su play.com è finto due mesi fa e non arriva più... qualcuno conosce altri siti da cui comprarlo?
grazie

itaipu
15-07-2006, 13:19
ciao,
vorrei comprare il convertitore per collegare i due pad della play al pc tramite usb, però non so dove acquistarlo a buon prezzo, su play.com è finto due mesi fa e non arriva più... qualcuno conosce altri siti da cui comprarlo?
grazie
qui a roma io li ho trovati a mediavorld a 7 euro se non ricordo male

ooooooooooooooo
15-07-2006, 13:28
qui a roma io li ho trovati a mediavorld a 7 euro se non ricordo male
io l'ho trovato alla feltrinelli a roma a 6.90 euro :D ora costano di + perchè glie ne arrivano altri di altre marche...

alby89
15-07-2006, 13:31
ragazzi fino a poco tempo fà pro evolution sentivo perfettamente sia la telecronaca sia gli effetti del campo,del pallone i fichi dell'arbitro e i cori perfettamente.ora non si sentono + i fischi dell'arbitro,il rumore del pallone quando và sulla traversa,mentre i cori e telecronaca vanno benissimo,ho provato a disinstallare tutto i gioco,re installarlo ma nulla,non si sente ancora...che faccio? :mc:

Tonine
15-07-2006, 15:53
RAGA ki mi dà il codice x giocare a pes5 online????? :cool: :cool: :cool: :fagiano: ...skerzi a parte...dove lo posso trovare a minor prezzo?????

franksisca
15-07-2006, 16:15
RAGA ki mi dà il codice x giocare a pes5 online????? :cool: :cool: :cool: :fagiano: ...skerzi a parte...dove lo posso trovare a minor prezzo?????
credo che meglio di play.com non puoi trovare, anche perchè se lo compri di seconda mano, potresti avere dei problemi con il seriale....

EDIT: Meglio di questo non credo
ht*p://www.play.com/Games/PC/4-/734927/-/Product.html?searchstring=soccer+5

Tonine
15-07-2006, 16:22
credo che meglio di play.com non puoi trovare, anche perchè se lo compri di seconda mano, potresti avere dei problemi con il seriale....

EDIT: Meglio di questo non credo
ht*p://www.play.com/Games/PC/4-/734927/-/Product.html?searchstring=soccer+5

Grazie amico....così vi scazzo tutti appena lo avrò....TREMATE gente...TREMATE :Prrr: :Prrr:

nickdc
16-07-2006, 15:47
Ragazzi è da circa un mese che non ci gioco, qualcuno può dirmi se cè uscito qualche file che aggiorna le rose online e offline?

EDIT trovato in prima pagina. ;)

Andy_u2
17-07-2006, 13:18
Velocemente per segnalare......

Il "Trap" sta organizzando un nuovo torneo per Pes5 OnLine Pc....una nuova Coppa del Mondo.
Le iscrizioni sono aperte qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1242726

Ballantine
18-07-2006, 21:18
Ciao ragazzi, avrei una domandina da farvi.
A me interesserebbe aggiornare un po' il buon Pes pero' mi sono perso nel marasma di Patch, Option Files e amenita' varie della prima pagina...
Principalmente sarei interessato a: maglie aggiornate, stemmi mancanti, nomi giocatori corretti, nomi squadre corretti,nomi campionati corretti, stadi corretti, trasferimenti dei giocatori corretti, nuovi giocatori non presenti nel database originale del gioco.
Da quello che ho letto, per avere le maglie aggiornate basta installare il Kitserver di FabioS, pero' per tutto il resto cosa mi consigliate? In prima pagina ho notato il Watson 3.0 Option File, pero' non sono sicuro che aggiorni tutto. Poi ho visto che viene consigliata la Transfert Patch che pero', a quanto dice l'autore sul suo sito, non include nuovi giocatori creati da zero.
Cosa mi consigliate? Watson 3.0 + Kitserver di FabioS puo' essere una soluzione soddisfacente?

Andy_u2
18-07-2006, 21:28
Principalmente sarei interessato a: maglie aggiornate, stemmi mancanti, nomi giocatori corretti, nomi squadre corretti,nomi campionati corretti, stadi corretti, trasferimenti dei giocatori corretti, nuovi giocatori non presenti nel database originale del gioco.Pesmania SuperPatch e non impazzi a installarre, provare, cercare, sperimentare....ect etc.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12091568&postcount=20
Scarichi i 4 Rar e il nuovo Option File aggiornato al mondiale e sei apposto.

Ps: la Transfert Patch che citi si riferisce all' OnLine, ma da quanto leggo la cosa non ti dovrebbe intererssare....

Ballantine
18-07-2006, 21:41
Grazie mille del consiglio!
Avrei ancora una domanda da fare: se usassi il file option della Superpatch 3.1 senza pero' installare la Superpatch stessa (non solo la 3.1 ma anche la 2.0 e la 3.0) cosa succederebbe? Avrei degli aggiornamenti decenti o succederebbero dei casini?

Andy_u2
18-07-2006, 22:02
Avrei ancora una domanda da fare: se usassi il file option della Superpatch 3.1 senza pero' installare la Superpatch stessa (non solo la 3.1 ma anche la 2.0 e la 3.0) cosa succederebbe? Avrei degli aggiornamenti decenti o succederebbero dei casini?In Teoria non dovrebbe succedere nulla di particolare.....ma generalmente (cito la Pesmania ad esempio) gli Option File delle Patch complete, vanno di pari passo con la Parte "Visiva" della Patch stessa. In poche parole potresti avere un Option File con alcune squadre (esempio...il Ghana o il Togo) che nella Parte grafica del gioco liscio corrispondono invece ad altre squadre.

Quindi (per non ammattire) direi che potrebbe valere questa regola a grandi linee:
1) L'Option File di una Patch è sempre bene usarlo con la Patch stessa installata, per avere i milgiori risultati.
2) Nel caso si voglia un Option File aggiornato, che esuli dal dover installare una specifica Patch, allora meglio prendere un Option File pensato e sviluppato come elemento a se stante. Esempio: il Watson Option file presente in home.....

Deimos90
18-07-2006, 23:15
scusate, io ho messo il refresh del mio monitor a 60 Hz e dal pannello di controllo della mia vga (dai catalyst) ho messo "Wait for vertical refresh" -Always on-, però continuo a vedere delle scalettature dello schermo mentre gioco... cosa devo fare? Wait for vertical refresh=V-sync? :wtf:

renaulto86
19-07-2006, 13:58
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se esiste un programma (o magari una lista) che contenga tutti i giocatori del database di pes?
Magari con caratteristiche,ecc..tipo editor..oppure un file da inserire in dkz..
Grazie 1000...

Foxlady
20-07-2006, 08:49
cacchio ragazzi non ho + l'adsl.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry

tornerò però non vi preoccupate ;)

Re_Lizard
20-07-2006, 09:39
cacchio ragazzi non ho + l'adsl.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry

tornerò però non vi preoccupate ;)
Siamo in 2 :cry:
Maledetto 56k :muro:

Però tra qualche giorno c'è Fastweb :oink:

Andy_u2
20-07-2006, 09:49
Wait for vertical refresh=V-sync? :wtf:Boh :D Ciao a tutti! Volevo chiedervi se esiste un programma (o magari una lista) che contenga tutti i giocatori del database di pes?apri lo 0_text con DKZ DatabaseEditor e vedi tutti i giocatori.cacchio ragazzi non ho + l'adsl.... :cry:Siamo in 2 :cry: mi spiace :cry:

Everland
20-07-2006, 10:05
...apri lo 0_text con DKZ DatabaseEditor e vedi tutti i giocatori...

A me non rieeeeesceeeeee!! :cry: :cry:

Quando apro il file il puntatore del mouse va in modalità caricamento... ma poi la schermata del database editor non cambia! :muro:

Ever4ever

nickdc
20-07-2006, 10:21
scusate, io ho messo il refresh del mio monitor a 60 Hz e dal pannello di controllo della mia vga (dai catalyst) ho messo "Wait for vertical refresh" -Always on-, però continuo a vedere delle scalettature dello schermo mentre gioco... cosa devo fare? Wait for vertical refresh=V-sync? :wtf:
No, dal CCC non è quella la voce per attivare il v-sync. Anche io avevo lo stesso problema, ma ho risolto installando Ati tray tools e attivando il v-sync da questo programma. ;)

Andy_u2
20-07-2006, 10:30
Quando apro il file il puntatore del mouse va in modalità caricamento... ma poi la schermata del database editor non cambia!Ehmmmmmm boh :D [hai l'ultima versione vero?]

Everland
20-07-2006, 10:32
Ehmmmmmm boh :D [hai l'ultima versione vero?]

Sì... :(

Ever4ever

nickdc
20-07-2006, 10:37
Ragazzi una domanda, ma un file che aggiorna le rose online attuali non c'è?

Andy_u2
20-07-2006, 10:53
ma un file che aggiorna le rose online attuali non c'è?http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12087464&postcount=3

@Ever....
non so come aiutarti :cry:

Everland
20-07-2006, 11:33
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12087464&postcount=3

@Ever....
non so come aiutarti :cry:

Io sì... quando capiti su msn! :D

Ever4ever

K Reloaded
20-07-2006, 14:34
ciao a tutti!

avrei alcune domandine per voi :)

1) ho installato il kitserver 5.2.2 proprio oggi e vorrei giocare on-line con QUESTE (http://soccergameskits.blogspot.com/) maglie delle nazionali come faccio? dove devo mettere questi files? nn trovo cartelle corrispondenti ... :(
2) posso giocare anche in sigle player con queste maglie?

altra cosa: ho notato che cambiando i files di opzioni ci possono essere conflitti con quelle del kitserver, dato che ho notato che spesso le maglie si sovrappongono, cioè sotto si vede la maglia "nuova" con sopra quella default del gioco (o del kitserver) ... è normale?

edit: ma è possibile che il kitserver 5.2.2 pesi solo 1.7mb? nn è che devo metterlo dentro la cartella del 5.2.1 che pesa 120mb?

Deimos90
20-07-2006, 15:09
No, dal CCC non è quella la voce per attivare il v-sync. Anche io avevo lo stesso problema, ma ho risolto installando Ati tray tools e attivando il v-sync da questo programma. ;)

ho installato ati tray tools, ho messo "wait for vertical sync" su "always on", però ho ancora le scalettature mentre gioco! forse di meno... però ci sono ancora!

Andy_u2
20-07-2006, 15:25
1) ho installato il kitserver 5.2.2 proprio oggi e vorrei giocare on-line con QUESTE (http://soccergameskits.blogspot.com/) maglie delle nazionali come faccio? dove devo mettere questi files? nn trovo cartelle corrispondenti ... :(Di solito le maglie da mettere nel KitServer stanno dentro la cartella GDB\uni
http://img111.imageshack.us/img111/913/immagine3pw6.th.jpg (http://img111.imageshack.us/my.php?image=immagine3pw6.jpg)
2) posso giocare anche in sigle player con queste maglie?Assolutamente sì, la parte grafica funziona sia OnLine che OffLine.altra cosa: ho notato che cambiando i files di opzioni ci possono essere conflitti con quelle del kitserver, dato che ho notato che spesso le maglie si sovrappongono, cioè sotto si vede la maglia "nuova" con sopra quella default del gioco (o del kitserver) ... è normale?Che io sappia può capitare che le maglie non corrispondano alla squadra (tipo il Milan con la maglia del Brasile....)....ma questa cosa che dici....boh, non credo sia tanto normale :D edit: ma è possibile che il kitserver 5.2.2 pesi solo 1.7mb? nn è che devo metterlo dentro la cartella del 5.2.1 che pesa 120mb?Certo. Il KitServer è solo un programmetto da un mega....i 120 mega sono le maglie o altro contenuto dentro. Cmq. copia il 5.2.2 sopra il 5.2.1 o sposta le maglie o quant'altro dal 5.2.1 al 5.2.2...è uguale.

K Reloaded
20-07-2006, 16:13
purtroppo ho problemi: cioè se patcho l'option file dalla 3.0 mi da le vecchie divise e nn c'è verso di usare quelle nuove ... se metto il watson mi cambia le divise (ma nn sono perfette) e le formazioni ..

in ogni caso le cartelle del kitserver nn sono come quelle previste dal national pack ...

edit: ti allego come vengono fuori le divise

http://img382.imageshack.us/img382/7209/senzanome1or9.th.jpg (http://img382.imageshack.us/img382/7209/senzanome1or9.jpg)

nn è che centra il pes.exe moddato? o i minikits?

nickdc
20-07-2006, 16:30
ho installato ati tray tools, ho messo "wait for vertical sync" su "always on", però ho ancora le scalettature mentre gioco! forse di meno... però ci sono ancora!
Io ho risolto in quel modo, altro non so dirti.

lord_nerevar
20-07-2006, 20:20
Io ho risolto in quel modo, altro non so dirti.

1. metti dal control center ati il refresh a "same as desktop" (nella sezione 3d)
2. metti la qualità alta dalle impostazioni di gioco.

Matteo Trenti
20-07-2006, 22:36
Scusate che patch DEVO mettere sul mio VERGINE PES 5???

Grazie... :)

ooooooooooooooo
20-07-2006, 22:39
Scusate che patch DEVO mettere sul mio VERGINE PES 5???

Grazie... :)
quelle che vuoi :D

no apparte gli scherzi la + completa è la pesmania superpatch 2005/2006

poi una volta messa quella ci metti il file opzioni dei mondiali... :)

Matteo Trenti
20-07-2006, 22:43
Ma devo scaricare anche le precedenti prima o no?

Non riesco a trovarle da nessuna parte... :(

ooooooooooooooo
20-07-2006, 22:48
Ma devo scaricare anche le precedenti prima o no?

Non riesco a trovarle da nessuna parte... :(
nono devi solo installare la pesmania che sta in prima pagina...il download è diviso in 4 parti.. :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12091568&postcount=20

Matteo Trenti
20-07-2006, 22:53
Ammazza! Ma sono tutti da 180 MB???

La mia pover ALICE 640 muore... :p

Grazie mille!!!! ;) ;) ;)

Pasqualino
21-07-2006, 00:03
Salve ragazzi, non so dove postare e spero di avere beccato la sezione giusta.

Ho un problema con Pes 5 e la configurazione del mio computer che vedete in firma, nel senso che mi va a scatti, pur avendo requisiti molto al di sopra di quelli minimi richiesti.

I driveri video sono gli ultimi catalyst 6.6.

Per cui mi rivolgo a coloro che si trovano con una configurazione + o -simile alla mia, per vedere se qualcuno può darmi prezioso aiuto.

Se devo postare da un altra parte, ditemelo subito.

Ciao e grazie!!!

ezio
21-07-2006, 08:48
Attiva il v-sync (se ne parla proprio negli ultimi post) e imposta il refresh del monitor a 60hz, può darsi che gli "scatti" derivino da questo.

Andy_u2
21-07-2006, 10:33
Attiva il v-sync (se ne parla proprio negli ultimi post) e imposta il refresh del monitor a 60hz, può darsi che gli "scatti" derivino da questo.Questo sempre se ha un Lcd, altrimenti anche no :D.
Piuttosto la 9550 è Xtreme o no ? Nel caso non lo fosse, posso già dirti che in diversi hanno sperimentato problemi con Pes....si tratta di una scheda non ottimale per giocare a Pes. Ma scatta anche a 800*600 dettagli bassi ?

ooooooooooooooo
21-07-2006, 11:30
infatti io non ho un lcd...e se metto il refresh a 60hz..e attivo il v-sync il gioco rallenta mostruosamente...

invece a me fila liscio senza scatti con v-sync disattivato e refresh a 85hz....ovvio dettagli alti, e 1024x768 :)

quindi quel fatto di impostare v-sync e refresh a 60 dipende da configurazione a configurazione...vedi tu quali sono le impostazione ottimale x te

io nei giochi cmq lo disattivo sempre il v-sync...altrimenti attivo mi rallenta :D

pasqualino controlla soprattutto di aver disattivato AA e filtri...

Pasqualino
21-07-2006, 12:58
infatti io non ho un lcd...e se metto il refresh a 60hz..e attivo il v-sync il gioco rallenta mostruosamente...

invece a me fila liscio senza scatti con v-sync disattivato e refresh a 85hz....ovvio dettagli alti, e 1024x768 :)

quindi quel fatto di impostare v-sync e refresh a 60 dipende da configurazione a configurazione...vedi tu quali sono le impostazione ottimale x te

io nei giochi cmq lo disattivo sempre il v-sync...altrimenti attivo mi rallenta :D

pasqualino controlla soprattutto di aver disattivato AA e filtri...

Allora, per quanto riguarda il v-sync, direi che per il mio monitor crt, non c'entri nulla.

Come si fa a controllare di aver disattivatoo l' AA (antiliasing?) e i filtri? E soprattutto mi spiegate a me che sono niubbo, cosa sono e a che cosa servono?

Pasqualino
21-07-2006, 13:01
Questo sempre se ha un Lcd, altrimenti anche no :D.
Piuttosto la 9550 è Xtreme o no ? Nel caso non lo fosse, posso già dirti che in diversi hanno sperimentato problemi con Pes....si tratta di una scheda non ottimale per giocare a Pes. Ma scatta anche a 800*600 dettagli bassi ?

guarda la mia scheda ha scatola di una radeon 9550, però xp me la riconosce come facente parte della 9600 series e inoltre il programma everest me la vede come una 9600 xt...

che devo pensare?

lord_nerevar
21-07-2006, 13:22
ho un problema con la pesmania..fino a ieri tutto liscio, poi vado a giocare online con un mio amico e il tutto si blocca al calcio d'inizio. l'immagine si freeza, ma il tempo scorre, anche se a scatti..
poi la palla si teletrasporta in fallo laterale, l'arbitro fischia e pes mi crasha.

mi è successo 4 volte di fila con due player diversi :mbe:

ooooooooooooooo
21-07-2006, 13:54
Allora, per quanto riguarda il v-sync, direi che per il mio monitor crt, non c'entri nulla.

Come si fa a controllare di aver disattivatoo l' AA (antiliasing?) e i filtri? E soprattutto mi spiegate a me che sono niubbo, cosa sono e a che cosa servono?
dal pannello di controllo ati...proprietà schermo impostazioni avanzate scheda...

l'anti aliasing è un filtro che serve a ridurre le scalettature sui soggetti grafici..ma in pes è inutile attivarlo perchè non si nota nulla...quindi faresti bene a disattivarlo se è attivo..almeno guadagni molto in prestazioni...cosi come il filtro anisotropico che va disattivato...

Pasqualino
21-07-2006, 14:12
dal pannello di controllo ati...proprietà schermo impostazioni avanzate scheda...

l'anti aliasing è un filtro che serve a ridurre le scalettature sui soggetti grafici..ma in pes è inutile attivarlo perchè non si nota nulla...quindi faresti bene a disattivarlo se è attivo..almeno guadagni molto in prestazioni...cosi come il filtro anisotropico che va disattivato...

allora prima avevo la spunta su "secondo l'applicazione" ora l'ho tolta in entrembe le cose...

in questo modo li ho disattivati? O devo regolare qualcosa nelle linee a fianco?

E soprattutto, nelle proprietà avanzate dello schermo, l'anti aliasing e il filtro anisotropico, li trovo sia nel menu "Direct 3" che in quello "OpenGL"...che differenza c'è tra i due?
E in riferimento a Pes 5, dove devo operare per le disattivazioni? Nel direct 3d oppure nell'open GL?

Comunque non riesco davvero a trovare nulla per disattivarli, riesco a togliere solo la spunta su "secondo l'applicazione"...

Aiuto!!!!!!!1

ooooooooooooooo
21-07-2006, 19:50
allora prima avevo la spunta su "secondo l'applicazione" ora l'ho tolta in entrembe le cose...

in questo modo li ho disattivati? O devo regolare qualcosa nelle linee a fianco?

E soprattutto, nelle proprietà avanzate dello schermo, l'anti aliasing e il filtro anisotropico, li trovo sia nel menu "Direct 3" che in quello "OpenGL"...che differenza c'è tra i due?
E in riferimento a Pes 5, dove devo operare per le disattivazioni? Nel direct 3d oppure nell'open GL?

Comunque non riesco davvero a trovare nulla per disattivarli, riesco a togliere solo la spunta su "secondo l'applicazione"...

Aiuto!!!!!!!1
se togli la spunta allora li disabiliti ;) basta che non vedi da qualche parte che stanno impostati su 2x 4x ecc

cmq ora nn ricordo che differenza c'è tra direct3d e opengl..forse una è per il 3d e uno per il 2d nn vorrei dire cacchiate..cmq disattivali su entrambe le parti...nn succede nulla ;)

Pasqualino
21-07-2006, 20:31
se togli la spunta allora li disabiliti ;) basta che non vedi da qualche parte che stanno impostati su 2x 4x ecc

cmq ora nn ricordo che differenza c'è tra direct3d e opengl..forse una è per il 3d e uno per il 2d nn vorrei dire cacchiate..cmq disattivali su entrambe le parti...nn succede nulla ;)

ciao, grazie mille per le info, il problema è che se tolgo la spunta ai due quadratini che ti ho detto, mi si rendono visibili proprio le barre dei valori di cui parli tu.
la barretta è su 2x, in entrambi i casi, e di fianco c'è una scritta del tipo "Esempio 2x".

Ora non so che fare, cioè se c'è qualche valore impostato lo posso vedere solo li o anche da un altra parte?

Perchè se lo posso vedere anche da un altra parte e vedo che il valore è 0, allora sto a posto.
ma se cosi non fosse.

Mi domando, ma perchè non c'è una semplice opzione con scritto disabilita??
Non so che cos'ha il mio pc...

Che faccio?

bus
21-07-2006, 20:35
anche opengl e' 3d, se non sbalgio il motore grafico di quake III girava in opengl

bus
21-07-2006, 20:38
ciao, grazie mille per le info, il problema è che se tolgo la spunta ai due quadratini che ti ho detto, mi si rendono visibili proprio le barre dei valori di cui parli tu.
la barretta è su 2x, in entrambi i casi, e di fianco c'è una scritta del tipo "Esempio 2x".

Ora non so che fare, cioè se c'è qualche valore impostato lo posso vedere solo li o anche da un altra parte?

Perchè se lo posso vedere anche da un altra parte e vedo che il valore è 0, allora sto a posto.
ma se cosi non fosse.

Mi domando, ma perchè non c'è una semplice opzione con scritto disabilita??
Non so che cos'ha il mio pc...

Che faccio?

dipende dai driver....cmq se metti secondo l'applicazione si settano in base al gioco, in base ai parametri dell'immagine che hai impostato del mneo del gioco

K Reloaded
21-07-2006, 23:36
una domanda ragazzi come si fa a cambiae tabelloni pubblicitari (mettendo quelli della world cup in home) nella patch di pesmania?

TIA

Pasqualino
22-07-2006, 01:36
dipende dai driver....cmq se metti secondo l'applicazione si settano in base al gioco, in base ai parametri dell'immagine che hai impostato del mneo del gioco

si, infatti da un altra parte mi hanno detto che per disattivarli, si deve impostare il parametro "secondo l'applicazione", e poi fare gli opportuni settaggi anche nel gioco.

Dovrebbe funzionare tutto cosi.

ooooooooooooooo
22-07-2006, 13:17
si, infatti da un altra parte mi hanno detto che per disattivarli, si deve impostare il parametro "secondo l'applicazione", e poi fare gli opportuni settaggi anche nel gioco.

Dovrebbe funzionare tutto cosi.
si questo dipende sempre dai driver...a me ad esempio se lascio la spunta secondo l'applicazione allora l'aa rimane attivo....
cmq un'altro software che ti fa impostare questi paramentri(è piu preciso e si capisce di +) è il rivaturner...solo che è piu indicato per nvidia..non so come si comporta con ati...prova a scaricarlo e vedi

companyuser
24-07-2006, 14:22
ciao, ho una gran voglia di giocare a pes5 online:

1. il gioco online è bello come giocare sul proprio pc oppure funziona a scatti?
2. visto che è passato un pò di tempo dall'uscita di pes5, mi conviene comprare il pes6 appena uscirà, oppure mi compro il pes5 originale?
3. se prendo il pes5 originale fino a quando verrà supportato il gioco online?

grazie a chi vorrà rispondermi.

Andy_u2
24-07-2006, 14:45
ciao, ho una gran voglia di giocare a pes5 online:
1. il gioco online è bello come giocare sul proprio pc oppure funziona a scatti?
2. visto che è passato un pò di tempo dall'uscita di pes5, mi conviene comprare il pes6 appena uscirà, oppure mi compro il pes5 originale?
3. se prendo il pes5 originale fino a quando verrà supportato il gioco online?1) In Pes5 [Parlo della versione Pc] le cose sono migliorate rispetto al 4 [Meno Lag, Lobby dove incontrarsi, Classifiche]...ma imho la strada da fare è ancora lunga. Innanzitutto hostando metà tempo per uno (io gioco "in casa" per 45' e il mio avversario per i secondi 45') il problema Lag è ancora sentito....soprattutto incontrando persone "scorrette" che tengono aperti programmi che sfruttano banda mentre giocano. Se tutto fosse gestito tramite Server, certi problemi sparirebbero. Inoltre la Classifica OnLine è Fasulla (più giochi, più sei in alto....e il rapporto vittorie sconfitte o magari il fatto che tu abbia battuto uno più forte di Te...non conta molto). Manca inoltre una qualsiasi forma di Chat Vocale e di possbilità di creare tornei entro al Gioco o vedere le partite degli altri (è possibile vedere solo il risultato in una sorta di schermata tipo televideo). Cose che Fifa (lo so per averle lette certe cose....mica ci gioco ) faceva già due tre anni orsono. Insomma i passi da fare sono ancora diversi......tuttavia, alla prova pratica, una volta provato, l'OnLine diventa una Droga, nella maggior parte dei casi si gioca benone, e giocare contro Amici ogni volta sempre nuovi è stimolante :D

2 e 3) Sinceramente a questa domanda (collegandomi anche alla successiva) non saprei rispondere. Dovrei rileggere il Libretto di istruzioni per vedere se c'è un termine al Supporto OnLine (e di sicuro suppongo vi sia....anche in Giappone L'onLine per We9 è durato circa un anno....ma cmq. la situazione in quel caso è diversa, perdipiù si parla di Ps2). Riguardo a Pes6, dovrebbe uscire come al solito verso Ottobre/Novembre, dell' OnLine non si sa nulla, e non si sa nulla della versione Pc (leggasi: sarà Conversione da Ps2 o da Xbox360?).
Di sicuro, come scritto qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13065679&postcount=1568), qualcosa di più certo si saprà a fine Agosto. Se vuoi proprio Giocare OnLine prendi pure Pes5 adesso (Circa 15 euro su Play.com), altrimenti due/tre mesi non sono poi così tanti.......
(adesso cerco di trovare info su quella cosa del supporto OnLine).

Foxlady
24-07-2006, 14:47
guarda la mia scheda ha scatola di una radeon 9550, però xp me la riconosce come facente parte della 9600 series e inoltre il programma everest me la vede come una 9600 xt...

che devo pensare?
hihi, gran scheda la 9550 speedy (gecube)... ci faccio girare tutto io:asd:

filippopax
24-07-2006, 16:13
Ciao, ho un Dell 9400 con la scheda video 7900 gs, metto il virtual sync ed il refres a 60 hz ma in Pes 5 resta la scia al centro dello schermo... Qualcuno può aiutarmi?

Hall999
24-07-2006, 21:12
qualcuno sa se esiste un metodo per registrare un'intera partita mentre si gioca online?, escludendo fraps che mi registra 4-5 fps :muro:

ooooooooooooooo
24-07-2006, 21:19
qualcuno sa se esiste un metodo per registrare un'intera partita mentre si gioca online?, escludendo fraps che mi registra 4-5 fps :muro:
videocamera :D

Matteo Trenti
24-07-2006, 22:19
Scusate ho installato la superpacth ma NON MI E' CHIARA UNA COSA:

Questi altri 2 aggiornamenti:

Serie A Update (aggiornato 9.05.2006)
WORLD CUP 2006 Update (aggiornato a 11 Luglio 2006)

Corrispondono a 2 file identici KONAMI-WIN32PES5OPT?????

Dove li devo inserire?????

Grazie! :)

lord_nerevar
24-07-2006, 22:23
ho due grossi problemi con pes5..
uno è che quando io o l'avversario facciamo una sostituzione al 70' circa il gioco mi crasha.

l'altra è che è la seconda volta oggi che mi succede che segno e l'avversario dice che da lui ho preso il palo :mbe:

tutto questo con il gioco liscio + kitserver 5.20

signo3d
24-07-2006, 22:51
uno è che quando io o l'avversario facciamo una sostituzione al 70' circa il gioco mi crasha.

l'altra è che è la seconda volta oggi che mi succede che segno e l'avversario dice che da lui ho preso il palo :mbe:

lol :rotfl:

:wtf:

Andy_u2
24-07-2006, 22:57
WORLD CUP 2006 Update (aggiornato a 11 Luglio 2006)Devi prendere solo questo, e lo copi, in documenti/konami/pes5/save/folder1 sovrascrivendo quello già presente :)

lord_nerevar
24-07-2006, 23:14
nessuno sa aiutarmi?

Everland
24-07-2006, 23:27
lol :rotfl:

:wtf:

Che te ridi??!? :mbe:

E' capitato anche tra me e Andy... e avevo pure postato le prove! :D

Ever4ever

signo3d
25-07-2006, 00:06
Che te ridi??!? :mbe:

E' capitato anche tra me e Andy... e avevo pure postato le prove! :D

Ever4ever
Non ho visto :D

Be ma dopo la partita in tal caso come finisce?! :confused:

joga123
25-07-2006, 07:44
é la prima volta che scrivo qui e visto le patch avrei bisogno di una mano.
Ho scaricato ed istallato tutte e 4 le parti ho settato il lodmixer su 1 per tutti i valori ma il gioco non mi parte mi dice wrong disk allora ho inserito il dvd del gioco ma non lo riconosce.
Per chiarezza ho istallato la patch 3.0 sul gioco crackato iniziale.
Che lo dovevo istallare su una patch 2.0?
Funzionante ho la 2.1 mi sembra,devo istallare la 3.0 dopo questa perchè il gioco parta?
Vi prego daremi una mano stanotte ci ho fatto le 2:00 a provare,grazie.

Everland
25-07-2006, 07:49
Non ho visto :D

Be ma dopo la partita in tal caso come finisce?! :confused:

Finisce a insulti! :D

A parte questo... il gol viene convalidato... solo che uno dei due non lo vede! :D

Ever4ever

OnePablo
25-07-2006, 14:51
Devi prendere solo questo, e lo copi, in documenti/konami/pes5/save/folder1 sovrascrivendo quello già presente :)
Ciao Andy,da qualhe giorno sto cercando di dare un nuovo volto al mio pes5.Avendo provato diverse modifiche con svariate patch ma non essendo del tutto soddisfatto ti chiedo(visto che sembri esperto ma del resto il mio è un invito a tutti quelli che possono essere informati a riguardo)quale possa essere la migliore soluzione attualmente possibile per aggiornare il mio pes5 in base alle mie richieste ovvero:nomi giusti e stemmi corrispondenti per tutte le nazionali comprese quelle partecipanti agli ultimi mondiali,pes-shop sbloccato,maglie aggiornate,ultimi assetti tattici delle squadre,look calciatori aggiornato e magari anche palloni e scarpe aggiornati.Se esiste un modo per avere contemporaneamente il tutto fatemi sapere........grazie

david-1
25-07-2006, 15:00
Devi prendere solo questo, e lo copi, in documenti/konami/pes5/save/folder1 sovrascrivendo quello già presente :)
E va bene con qualsiasi patch (pesol, pesmania, ecc....) ??????

david-1
25-07-2006, 15:01
Scusate ho installato la superpacth ma NON MI E' CHIARA UNA COSA:

Questi altri 2 aggiornamenti:

Serie A Update (aggiornato 9.05.2006)
WORLD CUP 2006 Update (aggiornato a 11 Luglio 2006)

Corrispondono a 2 file identici KONAMI-WIN32PES5OPT?????

Dove li devo inserire?????

Grazie! :)
Ma te c'entri col pub Trenti? :mbe:

aabo
25-07-2006, 16:21
ragazzi ho un grosso problema, PES5 non ne vuol piu' sapere di partire !

La sequenza che mi ha portato al blocco e' stata questa:

ho installato il gioco liscio (patch nocd) e ci ho giocato x un po'. tutto ok

Ho installato poi la Zlatan Sky Patch 3.0 che c'e' nel primo post di questo thread, tutto ok funzionante ho fatto un paio di partite.

Poi ho avuto la brillante idea di installare la patch 3.0. Ho seguito le istruzioni (download e install prima della 2.0 e poi della 3.0), ma finita l'installazione PES non ha piu' voluto saperne di partire, mi fa il caricamento delle opzioni, mi fa vedere i primi filmati (quelli coi loghi, fino al disclaimer adidas) e poi BASTA.
Si ferma li e mi da schermo nero.

Ok, vabbe', avro' fatto qualche minc*ata, disinstalla tutto e reinstalla il gioco pulito.

Orbene, dopo aver disinstallato, cancellato la dir PES5 e reinstallato il problema si ripone, schermate di credits poi NERO.

Ho provato quindi a disinstallare di nuovo il gioco, ho pulito il registro con un utility (jv16 power tools), ho cancellato la dir documenti/KONAMI con i profili salvati, ho reinstallato il gioco in una directory diversa (non si sa mai) ma il problema persiste, schermate di credits e poi NERO e non parte piu'.

Help me !

signo3d
25-07-2006, 18:24
Finisce a insulti! :D

A parte questo... il gol viene convalidato... solo che uno dei due non lo vede! :D

Ever4ever
lol :D

Andy_u2
25-07-2006, 18:24
@OnePablo
Pesmania SuperPatch 05/06. La trovi in Home (sono 4 rar, più il nuovo option file mondiale) con tanto di commenti di chi l'ha provata.

@David
Generalmente usare un Option File pensato e studiato per una data Patch, con altra Patch, potrebbe portare ad errori grafici e/o cose strane. Quindi, così a naso, lo sconsiglierei. Nel caso specifico dell'option della Pesmania, senti Everland...

@aabo
Provato ad eliminare anche l'intro del gioco: C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\dat\opmov.....?

OnePablo
25-07-2006, 18:53
[QUOTE=Andy_u2]@OnePablo
Pesmania SuperPatch 05/06. La trovi in Home (sono 4 rar, più il nuovo option file mondiale) con tanto di commenti di chi l'ha provata.

Ti ringrazio di avermi risposto ma purtroppo avrei bisogno di qualcosa che vada bene senza il cd originale del gioco.Spero ci sia una soluzione in merito.....grazie..

Andy_u2
25-07-2006, 18:57
Spero ci sia una soluzione in merito... :D (se non sono indiscreto) Che scheda video hai ? [Casa produttrice e modello].

OnePablo
25-07-2006, 19:14
:D (se non sono indiscreto) Che scheda video hai ? [Casa produttrice e modello].
Ho una Ati radeon x850xt pe (AGP) 256MB

aabo
25-07-2006, 23:35
@aabo
Provato ad eliminare anche l'intro del gioco: C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\dat\opmov.....?

Ha funzionato, grazie dell'aiuto. Secondo te xche' mi ha dato questo problema ?

Andy_u2
26-07-2006, 00:15
Secondo te xche' mi ha dato questo problema ?Sinceramente?
Boh :D [Solo....è già successo....quindi poteva essere pure questo il caso....e se lo rimetti o ne metti una diverso (trovi due intro in home) risuccede?].
Ad ogni modo, di nulla... :)

peppecbr
27-07-2006, 16:01
raga ma qualche file opzione col calcomercato aggiornato? possibilmente che ci possa giocare anche on line? nulla?

Foxlady
27-07-2006, 16:02
ho di nuovo l'adsl:asd:

TREMATE Hihihihih

Andy_u2
27-07-2006, 16:47
qualche file opzione col calcomercato aggiornato? possibilmente che ci possa giocare anche on line? nulla?HomePage -> Aggiornare il Database OnLineho di nuovo l'adsl :asd: :flower:

Foxlady
27-07-2006, 16:50
HomePage -> Aggiornare il Database OnLine :flower:
:Prrr:

avete di nuovo lo spammatore:asd:

alabama83
27-07-2006, 22:11
Raga ho cambiato il pc, ho un amd 64 bit,1,5 GHz di ram e una ati 9250 con 128Mb. possibile che pes mi va a scatti se non metto la qualità bassa?
Ci giovcavo sul portatile che aveva una radeon 9600 64MB con qualità alta e non scattava!
Il monitor è un BENQ FP71GX, lo messo a 60Hz ma il risultato non cambia....

ooooooooooooooo
27-07-2006, 22:37
Raga ho cambiato il pc, ho un amd 64 bit,1,5 GHz di ram e una ati 9250 con 128Mb. possibile che pes mi va a scatti se non metto la qualità bassa?
Ci giovcavo sul portatile che aveva una radeon 9600 64MB con qualità alta e non scattava!
Il monitor è un BENQ FP71GX, lo messo a 60Hz ma il risultato non cambia....
magari la tua 9250 ha il bus a 64bit...??

alabama83
27-07-2006, 22:44
Non saprei...da dove si vede?
comunque è agp 8X e driver sono catalyst 8.25

Andy_u2
28-07-2006, 01:32
La 9250....una versione castrata della 9200 o cmq. siamo lì. Simile alla Fx5200 di Nvidia (che avevo): Pes4 (su Crt) girava a 60 Fps 640*480 dettagli bassi/medi.
Normale che Pes5 ti scatti su Lcd a quella risoluzione o a risoluzioni sopra con dettagli superiori ai bassi (forse ti potrebbe reggere i medi a 640*480, ma boh).
La 9600 è meglio assai della 9250.
Un consiglio ?
Prendi una Nvidia 6600 Gt e festa finita: spendi poco ed hai ancora una Scheda video Valida :D

bus
28-07-2006, 06:04
salve

sto scaricando la pes5 pesmania superpacth, dite che merita?

purtroppo avendo solo la 56k flat devo fare un part a volta, 180 mega a notte, questa e' stata la prima, finito poca fa :cry:

peppecbr
28-07-2006, 07:03
ho di nuovo l'adsl:asd:

TREMATE Hihihihih

io già tremo.... :ciapet: per questo non ti vedevo neanche in msn per proporti una lezioncina... :stordita:

peppecbr
28-07-2006, 07:10
HomePage -> Aggiornare il Database OnLine :flower:

grazie andy_u2 avevo già dato un'occhio alla prima pagina prima di fare la domanda!! :D ma io cercavo qualcosa di aggiornato a dopo il mondiale , tipo zambrotta al barca , cannavaro al real :oink: bisogna per forza aspettare la fine del calcio mercato? per la ps2 esce un file opzione ogni movimento di mercato.. :D

bus
28-07-2006, 08:17
salve

sto scaricando la pes5 pesmania superpacth, dite che merita?

purtroppo avendo solo la 56k flat devo fare un part a volta, 180 mega a notte, questa e' stata la prima, finito poca fa :cry:

up

bus
28-07-2006, 08:20
il file opzioni, quello dove se non erro ci sono anche le formazioni aggiornata aggiorna anche l'IA ? la possibilita' di sbalgiare tiri, cosa fa' l'avversario quando perde ecc..?? se non lo fa c'e' un file che si aggiorna per queste cose?

lord_nerevar
28-07-2006, 10:41

:mc:

david-1
28-07-2006, 14:52
@OnePablo

@David
Generalmente usare un Option File pensato e studiato per una data Patch, con altra Patch, potrebbe portare ad errori grafici e/o cose strane. Quindi, così a naso, lo sconsiglierei. Nel caso specifico dell'option della Pesmania, senti Everland...

@aabo

bus
28-07-2006, 19:03
la pesmania richiede il dvd inserito?(che ho dato che gioco on line, ma e' solo un prob di fatica e voglia, dovrei lasciare il dvd perennemente nel lettore)

e la superpacth 3?

lord_nerevar
28-07-2006, 19:51
ho visto che sono usciti i kit con le maglie aggiornate alla nuova stagione..
me li linkate?
possibilmente ditemi anche con che kit le usate

Andy_u2
28-07-2006, 20:46
1) la pesmania richiede il dvd inserito?
2)la superpacth 3?1) Si.
2) Boh
Riguardo alla Pesmania è un ottima Patch (i commenti sono in Home).
L' Ia di Pes5 rimane quella del gioco. Non c'è niente che la possa cambiare.ho visto che sono usciti i kit con le maglie aggiornate alla nuova stagione..
me li linkate?Ma se hai visto.....perchè non linki tu ? :D

lord_nerevar
28-07-2006, 21:03
Ma se hai visto.....perchè non linki tu ? :D

evidentemente non ho i link :D
so solo che sono usciti..provo a fare una ricerchina..

(pensavo che ne avevate già parlato, perciò ho chiesto) :flower:

Andy_u2
28-07-2006, 21:17
evidentemente non ho i linkhttp://logixx.my-place.us/ [Come al solito EvoWeb fa miracoli].
Può andare ? :D

lord_nerevar
28-07-2006, 21:24
http://logixx.my-place.us/ [Come al solito EvoWeb fa miracoli].
Può andare ? :D

azz uno per uno :asd:

ps. forse ho trovato un gdb con dentro già le maglie aggiornate..spè

lord_nerevar
28-07-2006, 21:32
lo sto scaricando, se è buono te lo linko

Andy_u2
28-07-2006, 21:42
lo sto scaricando, se è buono te lo linkoOttimo. Posti anche qualche immagine con una mini Rece ? :asd:

lord_nerevar
28-07-2006, 21:47
Ottimo. Posti anche qualche immagine con una mini Rece ? :asd:

per le immagini và bene..la recensione a che serve? le immagini parlano da sole :D

lord_nerevar
28-07-2006, 21:55
niente da fare, non c'erano le maglie nuove..peccato

lord_nerevar
28-07-2006, 22:12
mamma mia che casino..
volevo scaricare il kitserver 5.21 e metterci le magliette che sono su wevolution.org però per chi come me non è un editer è davvero difficile..

aspetto con ansia che qualcuno più esperto di me faccia una guida passo-passo per installare il kit completo (maglie nuove, tutte le facce, gli stadi e i palloni)

Andy_u2
28-07-2006, 22:51
Sicuramente uscirà presto un KitServer con tutte le maglie nuove (come quelle postate sopra). Basta dare un occhio ogni tanto su EvoWeb o FpFrance. Riguardo ad una lavoro complessivo (stadi, maglie 06/07, facce, palloni) credo non sia semplice....in pratica si tratta di una Patch vera e propria, non più di un KitServer :D
Chissà.....vedremo.....[ad ogni modo in home c'è una guida (in francese) su come mettere le maglie in formato grafico dentro lo 0_text, casomai ne avessi voglia].

lord_nerevar
28-07-2006, 23:00
Sicuramente uscirà presto un KitServer con tutte le maglie nuove (come quelle postate sopra). Basta dare un occhio ogni tanto su EvoWeb o FpFrance. Riguardo ad una lavoro complessivo (stadi, maglie 06/07, facce, palloni) credo non sia semplice....in pratica si tratta di una Patch vera e propria, non più di un KitServer :D
Chissà.....vedremo.....[ad ogni modo in home c'è una guida (in francese) su come mettere le maglie in formato grafico dentro lo 0_text, casomai ne avessi voglia].

io e qualsiasi cosa non femminile che abbia a che fare con la francia non andiamo d'accordo.

Everland
28-07-2006, 23:19
la pesmania richiede il dvd inserito?(che ho dato che gioco on line, ma e' solo un prob di fatica e voglia, dovrei lasciare il dvd perennemente nel lettore)

Se becchi qualcuno che ha scaricato la prima versione... lì c'era l'exe no-dvd, che per il resto è assolutamente uguale a quello che trovi ora con la patch.

Ever4ever

bus
29-07-2006, 10:41
Se becchi qualcuno che ha scaricato la prima versione... lì c'era l'exe no-dvd, che per il resto è assolutamente uguale a quello che trovi ora con la patch.

Ever4ever

GRAZIE

murcino
29-07-2006, 20:08
scusate ragazzi.. qualcuno di voi ha installata la SkyPatch 3.0 ? Vorrei capire come mai con questa patch non mi vengono pronunciati i nomi dei giocatori !!!! :confused: forse non sono proprio presenti in questa patch ?

bus
30-07-2006, 11:27
Ho installato la pesmania superpacth....non male devo dire...forse speravo in qualcosa di piu' come definizione delle divise..

Se volessi installare il kitserver devo toglierla la pesmania pacth?

Andy_u2
30-07-2006, 11:34
Se volessi installare il kitserver devo toglierla la pesmania pacth?In Teoria, sì ^_^

B.B.B
30-07-2006, 11:40
Come si fa ad aumentare il numero di trasferimenti consentiti?
Ho installato da poco pes 5 e ho iniziato a fare alcuni trasferimenti di giocatori con "registra-squadre di club" e mi dice che "ho raggiunto il massimo numero di giocatori che può essere registrato", ma ne avrò fatti 10...

Per caso ha a che fare con i punti pes-shop?

Grazie.

Foxlady
31-07-2006, 09:54
In Teoria, sì ^_^
in pratica?

Foxlady
31-07-2006, 09:55
per le immagini và bene..la recensione a che serve? le immagini parlano da sole :D
è fissato sulle recensioni:asd:

bus
31-07-2006, 10:08
scusate ragazzi.. qualcuno di voi ha installata la SkyPatch 3.0 ? Vorrei capire come mai con questa patch non mi vengono pronunciati i nomi dei giocatori !!!! :confused: forse non sono proprio presenti in questa patch ?

l'ho scaricata anche io e li pronuncia :) ...mi sa che dipende dalla squadra con cui giochi, io facendo juve-milan i nomi li pronunciava, pero' penso che non abbiano di sicuro campionato tutti giocatori delle squadre minori e neanche quelli inferiori delle grandi..

Andy_u2
31-07-2006, 10:19
in pratica?Puoi anche provare a metter un KitServer sopra la Pesmania.....poi.....però......se il gioco crasha, le maglie sono sballate o nere......sai da cosa dipende :angel:

Re_Lizard
31-07-2006, 10:22
Alla fine il problema può essere solamente dovuto a Kitserver basati su patch che modificano il roster o che hanno modificato alcune squadre rispetto a quelle di Default.
Le maglie nere, credo possano dipendere solo da una errata installazione del Kitserver appunto :)

K Reloaded
31-07-2006, 14:30
ragazzi una domanda come faccio ad installare QUESTI (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=32324) cartelloni pubblicitari?

Andy_u2
31-07-2006, 14:37
come faccio ad installare QUESTI (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=32324) cartelloni pubblicitari? - Istruzioni in Francese (http://www.jeux2foot.com/forum/topic-42782.html)

Altre Istruzioni (In Inglese):
- Istruzioni Tipo 1 (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=29135&highlight=install+adboard) - Tipo 2 (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=30493&highlight=install+adboard) - Tipo 3 (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=26919&highlight=install+adboard)
Spero che risolvano il problema e ti possano essere utili....:)

Andy_u2
31-07-2006, 19:02
ma io cercavo qualcosa di aggiornato a dopo il mondiale , tipo zambrotta al barca , cannavaro al real :oink:E' uscito quanto chiedevi....:D

News -> Roster OnLine
Uscite MiniPatch 1.16 e TransfertPatch 2.1 di F.Olsson (link in home).
Confermo che le nazionali sono aggiornate alla Coppa del Mondo.
I Club invece sono aggiornati agli ultimissimi movimenti di mercato: come VNisterlooy e Cannavaro al Real per esempio. In quest'ultima versione immagino che Viera sia all' Inter.

djdavid
31-07-2006, 21:47
Ho un amico che sostiene che la versione PS2 rispetto a questa del PC abbia giocabilità e risposta ai comandi differente.
Io personalmente non trovo molta differenza, che ne pensate?

franksisca
31-07-2006, 22:10
Ho un amico che sostiene che la versione PS2 rispetto a questa del PC abbia giocabilità e risposta ai comandi differente.
Io personalmente non trovo molta differenza, che ne pensate?
anche io ho notato questo, sarà per il joystick completamente analogico della ps2, sarà per un fattore visivo, comunque è una "sensazione" che ho provato anche io, e oramai gioco in "parallelo" dal 3 sino ad adesso...

Andy_u2
01-08-2006, 17:35
http://img214.imageshack.us/img214/3786/060106113752beachpatchbyfretz9.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=060106113752beachpatchbyfretz9.jpg)
Beach Patch For Pes 5 (http://files.filefront.com/BEACH+PATCH+BY+FRETZ/;4572115;;/fileinfo.html) è uno di zip da 15 mega.
Per partire necessita di gioco orginale (richiede il cd).
Nel file zip ci sono le istruzioni in tedesco, ma ve le riassumo :D
Nello zip si trova un PES5Beach.exe -> copiatelo nella stessa cartella dove si trova pes5.exe. Poi si deve fare una copia di 0_text.afs nella medesima cartella dat (si avrà quindi un file chiamato copia di 0_text.afs) e si deve rinominarlo in b_text.asf. In Dat quindi avremo 0_text.afs e b_text.afs.
Quindi si apre il file BEACH_PATCH.dkz (presente nello zip) con DKZ_Studio. Quindi -> Patch -> applicare patch alla cartella e si selezione la cartella dat di pes. Si aspetta che abbia finito di fare e alla fine b_text.afs sarà patchato. Infine per completare il tutto copiare il file KONAMI-WIN32BEA5OPT in documenti/KONAMI/PES5/sav/folder1.
Adesso quindi quando vorremo giocare a Beach Pes basterà lanciare il Pes5beach.exe, se invece vorremmo giocare a pes normale basterà lanciare il classico pes5.exe. La cosa importante è che quindi la patch non altera il gioco originale, in pratica è come avere due versioni di pes insieme.
La sto provando adesso....in pratica la club house, ovvero lo stadio dove si svolge la sezione di allenamento e anche uno degli stadi che si può scegliere in partita è diventato la beach arena :D e alcune squadre (le principali nazionali) hanno la tenuta "da spiaggia".
Ecco alcuni screen appena fatti:
http://img218.imageshack.us/img218/7237/pes5beach20060107154545508dn.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=pes5beach20060107154545508dn.jpg)http://img218.imageshack.us/img218/5074/pes5beach20060107154548710ul.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=pes5beach20060107154548710ul.jpg)http://img218.imageshack.us/img218/9788/pes5beach20060107154550511vk.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=pes5beach20060107154550511vk.jpg)http://img419.imageshack.us/img419/2999/pes5beach20060107154601102ti.th.jpg (http://img419.imageshack.us/my.php?image=pes5beach20060107154601102ti.jpg)http://img419.imageshack.us/img419/7559/pes5beach20060107154650034iu.th.jpg (http://img419.imageshack.us/my.php?image=pes5beach20060107154650034iu.jpg)
Carina ma niente più. :)

Foxlady
01-08-2006, 18:01
Bella Andrea ;) non vedo l'ora, a questo capitolo sono diventato troppo forte:asd:

Andy_u2
01-08-2006, 18:37
Bella Andrea ;) non vedo l'oraSiamo in due :D

News su Pes5:

- Superpatch 4.0 (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=33619) (coming soon)- all transfers up to 3/8/06
- new teams for EPL/Lique 1/Bundesliga/Eredivisie/Seria A(without Juve) Primera Divison, Rest of the World:
- Benfica,Porto,Fenerbahce,Galatasary,FC Zurich, Red Bull Salzburg,1.FC Köln, MSV Duisburg,Schachtjor Donezk,Slovan Liberec,Spartak moskau,AEK Athen,Standart Lüttich,Rapid Wien,
- all kits, corecct Numbersstyle etc.
- new boots, if bootserver available
- new faces
- 176 stadiums
- new supporter flags
- 320 Balls
- online Database
- Su EvoWeb, è in corso un lavoro di conversione della telecronaca di Fifa06 [Inglese] per Pes5.

- Qui (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=33592) [EvoWeb] un primo esempio di KitServer aggiornato con le maglie 06/07 [non testato da me. Quindi potete vedere di cosa si tratta...]

- Altro esempio di KitServer 06/07 http://pesol.forumcommunity.net/?t=3704888

- Una intro niente male, la stessa usata in "WEMERICA PS2 ultimate patch for PES5": Download Link (http://www.megaupload.com/?d=114RQ0V5)

Xjao^Gabry
01-08-2006, 23:54
nextgen solo su xbox360? :(

niente ciufe nella superpatch 4.0? :(

:( :( :(

Andy_u2
02-08-2006, 00:09
1) nextgen solo su xbox360? :(
2) niente ciufe nella superpatch 4.0? :( 1) Questa la grande domanda....Pes6 Pc sarà convertito da Ps2 o Xbox360? Non resta che attendere e sperare.
2) Sembra di no....ma stanno tentando di convincere il Team responsabile dello sviluppo a metterla nel gruppo delle "Other World"....:D

franksisca
02-08-2006, 00:23
nextgen solo su xbox360? :(

niente ciufe nella superpatch 4.0? :(

:( :( :(
sorry, but "ciufe" is????? :confused: :confused: :confused: :confused:

bus
02-08-2006, 06:22
sorry, but "ciufe" is????? :confused: :confused: :confused: :confused:

juve

djdavid
02-08-2006, 08:41
E la telecronaca di PES6? Ancora non si sa niente?

Andy_u2
02-08-2006, 09:06
E la telecronaca di PES6? Ancora non si sa niente?Che io sappia, no.... :(

franksisca
02-08-2006, 12:15
juve
;)

Xjao^Gabry
02-08-2006, 12:52
w ciufe :sofico: :D :D :fuck:

beh se nn convertono i nextgen x pc.. sarebbe una gran ca*ata.. pes nn è molto pesante.. nn credo ke coi nextgen attivati ci voglia un pc della nasa, come tipo avviene x tomb raider (ke usa i nextgen)..

o cmq potrebbero metterli ma attivabili a voler dell'utente.. sempre come in tomb raider..

greatzalman
02-08-2006, 13:37
Due semplici domande per Pro Evolution Soccer 5:

1. Avete notato che si gioca meglio a 6 stelle di difficoltà che a 3 stelle ? A 3 stelle i giocatori sembrano piantati a terra. Ma è un bug del gioco ?

2. Dove posso trovare una patch che corregge solo i nomi dei giocatori e delle squadre che non hanno avuto la licenza ? Ho girato tutta la rete, ma ho trovato super-mega-ultra patch che stravolgono completamente il gioco. Vorrei una semplicissima patch che corregge solo i nomi non corretti, per non correggerli manualmente...

Grazie per le risposte.

scala77
02-08-2006, 13:44
ciao a tutti,

ho scaricato la patch zlatan (ultima versione) ma non riesco ad installarla.
Ho seguito le istruzioni all'interno della patch ma il risultato è che ho due commenti: quello della patch e quello originale!!!
Poi ho provato a fare come descritto nella miniguida del dkz, ma una volta aperta la patch con dkz, quando clicco su patch, la voce applicare patch alla cartella non mi si attiva.
Aiutatemi, per favore
ANDREA

mat884
02-08-2006, 14:24
Io ho un grosso problemo con l'adattatore di play.com, ogni tanto in partita mi fa la giravolta quando invece non l'ho chiesto (sono un giocatore pes da 5 anni...), sono sicuro che è un errore dei drivers...qualcuno mi sa indicare dove sono i drivers moddati? non li trovo con il search.
Grazie in anticipo.

Xjao^Gabry
02-08-2006, 17:36
ciao a tutti,

ho scaricato la patch zlatan (ultima versione) ma non riesco ad installarla.
Ho seguito le istruzioni all'interno della patch ma il risultato è che ho due commenti: quello della patch e quello originale!!!
Poi ho provato a fare come descritto nella miniguida del dkz, ma una volta aperta la patch con dkz, quando clicco su patch, la voce applicare patch alla cartella non mi si attiva.
Aiutatemi, per favore
ANDREA

ma infatti alla fine è normale avere due commenti.. devi prendere quello della patch e sostituirlo a quello originale..

se poi ho interpretato male, spiegati meglio ke proviam a risolvere ;)

Xjao^Gabry
02-08-2006, 17:38
Io ho un grosso problemo con l'adattatore di play.com, ogni tanto in partita mi fa la giravolta quando invece non l'ho chiesto (sono un giocatore pes da 5 anni...), sono sicuro che è un errore dei drivers...qualcuno mi sa indicare dove sono i drivers moddati? non li trovo con il search.
Grazie in anticipo.

eheh ti capisco.. ank'io ho lo stesso problema.. sai come ho risolto (almeno in parte)..

allora.. io anke se ho i pad con l'analog, gioco comunque con le freccette, son troppo abituato.. x ridurre sta cosa delle giravolte, devi andare nei settaggi dei controlli del gioco, accendere gli analog, e settare i movimenti con le freccette.. e quelli in basso con gli analog..

e infine giocare con gli analog accesi.. xkè se li tieni spenti, come premi 2-3frecce insieme, lui percepisce la giravolta.. col metodo ke t'ho detto lo fa molto di meno, anke se cmq il problema sussiste..

Andy_u2
02-08-2006, 17:43
o cmq potrebbero metterli ma attivabili a voler dell'utente.. sempre come in tomb raider..Sarebbe la soluzione migliore....ma conosciamo bene Konami e la sua "pigrizia"....io ci credo poco :(1. Avete notato che si gioca meglio a 6 stelle di difficoltà che a 3 stelle ?
2. Dove posso trovare una patch che corregge solo i nomi dei giocatori e delle squadre che non hanno avuto la licenza ?1) il Livello 6 differisce dal 3/4 solo per la maggior propensione della Cpu ad attaccare (cmq. molto poco). Di conseguenza -> squadra sbilanciata -> più facile trovare spazi -> più facile segnare.
2) Online e/o OffLine?
Per correggere i Nomi dei giocatori ti basta un option File (OffLine, come il Watson), per correggere i nomi delle squadre un exe modificato (oppure lo modifichi tu a mano con uno dei programmi di Editing presenti in home).

scala77
02-08-2006, 20:09
[QUOTE=Xjao^Gabry]ma infatti alla fine è normale avere due commenti.. devi prendere quello della patch e sostituirlo a quello originale..

Infatti è quello che non riesco a fare.
Io apro il file i_sound (l'originale) con dkz;
faccio importa file e li importo dalla patch;
Poi mi chiede di salvare e dò un nome;
così ho due file .afs (l'originale ed il mio)
é qui che sta l'errore.
Cosa devo fare ??
GRAZIE

Xjao^Gabry
03-08-2006, 00:26
[QUOTE=Xjao^Gabry]ma infatti alla fine è normale avere due commenti.. devi prendere quello della patch e sostituirlo a quello originale..

Infatti è quello che non riesco a fare.
Io apro il file i_sound (l'originale) con dkz;
faccio importa file e li importo dalla patch;
Poi mi chiede di salvare e dò un nome;
così ho due file .afs (l'originale ed il mio)
é qui che sta l'errore.
Cosa devo fare ??
GRAZIE

è perfetto.. dunque..

scarichi la zlatan ke è un archivio estraente..
lo estrai poniamo sul desktop e ti crea una cartella..
poi vai in dkz.. apri l'afs originale e importi la cartella..
poi devi salvare il file.. e lo salvi ad esempio di nuovo sul desktop..
poi prendi il file del desktop e lo butti dentro dat, sovrascrivendo il vecchio afs (I_sound se ce l'hai in italiano - fatti 1 copia di backup prima)..

dovrebbe andare :(

scala77
03-08-2006, 11:34
[QUOTE=scala77]

è perfetto.. dunque..

scarichi la zlatan ke è un archivio estraente..
lo estrai poniamo sul desktop e ti crea una cartella..
poi vai in dkz.. apri l'afs originale e importi la cartella..
poi devi salvare il file.. e lo salvi ad esempio di nuovo sul desktop..
poi prendi il file del desktop e lo butti dentro dat, sovrascrivendo il vecchio afs (I_sound se ce l'hai in italiano - fatti 1 copia di backup prima)..

dovrebbe andare :(

tutto ok!!! :D
grazie mille ;)

itaipu
03-08-2006, 11:34
http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serdsp.asp?w=v&c=4012927071755
ciao volevo sapere se pes5 classic (come da link) è uguale al pes5 normale
e se si può patchare con la pesmania

Xjao^Gabry
03-08-2006, 16:02
[QUOTE=Xjao^Gabry]

tutto ok!!! :D
grazie mille ;)

ke uomo, ke memoria, ke precisione, ke professionalità :sofico: :sofico: :sofico:

greatzalman
04-08-2006, 12:24
2) Online e/o OffLine?

Per correggere i Nomi dei giocatori ti basta un option File (OffLine, come il Watson),

Ho provato la patch watson 3.0 ed è come temevo: cambia anche i giocatori nelle varie squadre (Iaquinta non dovrebbe stare in nazionale per esempio, in pro evolution soccer 5 originale c'è Mauro Esposito in nazionale). A me interessa SOLO la correzione dei nomi dei giocatori, non lo spostamento di giocatori fra le varie squadre. Mi interessa per esempio solo la correzione di Van Mistelroum in Van Nilsteroy nell'Olanda, giusto per fare un esempio. Possibile che quest'anno non è uscita una patch semplice per i nomi ? E' uscita tutti gli anni !

per correggere i nomi delle squadre un exe modificato (oppure lo modifichi tu a mano con uno dei programmi di Editing presenti in home)

Che intendi per exe modificato ? Mi dici quale e dove si scarica ?

bus
04-08-2006, 14:00

Ho provato la patch watson 3.0 ed è come temevo: cambia anche i giocatori nelle varie squadre (Iaquinta non dovrebbe stare in nazionale per esempio, in pro evolution soccer 5 originale c'è Mauro Esposito in nazionale). A me interessa SOLO la correzione dei nomi dei giocatori, non lo spostamento di giocatori fra le varie squadre. Mi interessa per esempio solo la correzione di Van Mistelroum in Van Nilsteroy nell'Olanda, giusto per fare un esempio. Possibile che quest'anno non è uscita una patch semplice per i nomi ? E' uscita tutti gli anni !

mi pare che li possa modificare tu dall'editor del gioco, non so' quanti siano pero'

Andy_u2
04-08-2006, 14:03
A me interessa SOLO la correzione dei nomi dei giocatori, non lo spostamento di giocatori fra le varie squadreIn pratica vorresti che il roster fosse = a quello del gioco uscito (settembre2005) ma i nomi modificati. Richiesta strana in effetti....ad ogni modo dovrei avere un option file da qualche parte uscito poco dopo il gioco (il PesFan option File) che aggiornava solo i nomi, ma appunto essendo così a ridosso dell'uscita del gioco, lasciava praticamente inalterato il DataBase.
Tra l'altro se non ricordo male ne ho due versioni....una con Pes Shop sbloccato e l'altra con Pes Shop da sbloccare. Ad ogni modo te li uppo entrambi e scarichi quella che preferisci:

- Option File PesFan v2 Shop Locked (http://www.savefile.com/files/5973893)

- Option File PesFan v2 Shop UNLocked (http://www.savefile.com/files/8106133)

Riguardo all'Exe, non sapendo che versioni del gioco hai [ :D ], la cosa migliore che potresti fare è Editarlo a mano, con un programma tipo TsEditor, che dovrebbe fare al caso tuo, visto che permette di modificare i nomi delle squadre del gioco.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12654084&postcount=982

bus
04-08-2006, 14:10
ho sacaricato il pack stadium.zip da qui

http://www.soccergaming.tv/showthread.php?t=116991

siccome per installarli si va a scrivere nel file 0text della cartella dat sapete se la superpacht(ho tolta la pesmana e messo la superpacht)andava a modificare gli stadi e quindi magari vado a peggiorarli?

bus
04-08-2006, 14:21
altra domanda e gli stadi che si trovano qui
http://www.pro-evo.pl/download.php?id=008006

specie quelli che ci sono gia' in pes tipo la bay arena cosa cambia? solo il campo o anche lo stadio ha piu' qualita'?

Xjao^Gabry
04-08-2006, 14:42
ho sacaricato il pack stadium.zip da qui

http://www.soccergaming.tv/showthread.php?t=116991

siccome per installarli si va a scrivere nel file 0text della cartella dat sapete se la superpacht(ho tolta la pesmana e messo la superpacht)andava a modificare gli stadi e quindi magari vado a peggiorarli?

mh si.. la superpatch, sicuro, cambia quanto meno i manti erbosi.. gli stadi nn so..

bus
04-08-2006, 14:57
oh..ok..i manti erbosi della sp mi piacciono..quindi non li tocco o al max backuppo lo 0text e lo provo.

altra domandina....esiste qualche file da scaricare per editare l'interfaccia e renderla simile alla tv..che ne so'? sky!! per esempio!

se non sbaglio per l'altro pes (3)che ho avuto c'era questa possibilita'

Cyberik
04-08-2006, 16:36
Scusate ragazzi se scrivo anche qua ma ho veramente bisogno del vostro aiuto, ho voglia di rigiocare a pes... :(

Ho un grosso problema con PES5:

Ci ho sempre giocato benissimo, senza nessun problema con tutto al max, a 1280*1024 dettaggli alti, ma ieri, ho comprato un nuovo monitor LCD Samsung SyncMaster 932MP e da quando l'ho montato scatta!!
Mi sembra strano che il monitor possa portare a dei rallentamenti nel gioco, a meno che non si riferisca al refresh (sul CRT avevo 85Hz, ora 72Hz)...
E' un problema comune? Esiste un modo per risolverlo?

Grazie

Posto la configurazione per sicurezza:

AMD Athlon 3500+
1GB RAM DDR
6600 GT 128Mb

Grazie, ciao!!

Andy_u2
04-08-2006, 16:59
esiste qualche file da scaricare per editare l'interfaccia e renderla simile alla tv..che ne so'? sky!!Sicuramente sì, ci sono schermate diverse da sostituire all'originale....prova a dare un occhio su EvoWeb e/o FpFrance e/o PesX.de....quando ho un secondo guardo pure io se riesco a trovare qualcosa.
Come qui per esempio: http://fpfrance.com/download-patch-249.html

Edit: aspetta forse ho capito male....ma dici l'interfaccia durante la partita....? in questo caso non saprei...PES5: ho sempre giocato benissimo, senza nessun problema con tutto al max, a 1280*1024 dettaggli alti, ma ieri, ho comprato un nuovo monitor LCD Samsung SyncMaster 932MP e da quando l'ho montato scatta!!E' successo lo stesso anche a me...prima 1280*1024 dettagli alti sul vecchio Crt, adesso sul nuovo Lcd arrivo al massimo a 1024*768 dettagli medi [col V-Sync attivo] per mantenere i 60 Fps. Pes parte cmq. a 60 Hz, non credo sia un problema di Resfresh....probabilmente è solo che un Lcd è più esoso in termini di risorse. Cmq. sia, è strano......hai una 6600 Gt, un' ottima scheda video, non dovrebbe aver nessun problema a far girare Pes al massimo [ho amici con 6600 Gt, PEs5, e Lcd 19' in 16:9, e lo fanno girare tutto al massimo]....prova ad aggiornare i Driver, di più non ti so dire....spero che qualcuno che ha la tua stessa scheda video possa arrivare a dare consigli migliori...

bus
04-08-2006, 19:04
Sicuramente sì, ci sono schermate diverse da sostituire all'originale....prova a dare un occhio su EvoWeb e/o FpFrance e/o PesX.de....quando ho un secondo guardo pure io se riesco a trovare qualcosa.
Come qui per esempio: http://fpfrance.com/download-patch-249.html

Edit: aspetta forse ho capito male....ma dici l'interfaccia durante la partita....? in questo caso non saprei.....

si, intendevo l'interfaccia durante la partita..che no se, un loghetto sky, all'inizio la grafica della partiva x vs. y coi loghi un po' diversa ecc...

ho solo trovato da socceraccess un file con il logo sky solo che non ho capito come installarlo

edit: link del file che ho trovato
http://www.pesinsight.com/showthread.php?t=37074

cosa vuole dire
open EFGS_TEXT in ggs unknow_00113.txs and replace

quello che ho copiato in corsiuvo cosa vuol dire? che file e' efgs_text?

cmq strano che sia cosi' poco di file di questo tipo..io prima avevo fifa 05 e prima ancora pes 3, se non mi sbaglio per pes 3 c'erano diversi di questi faile, sia simil sky che mediaset..

Andy_u2
04-08-2006, 19:18
cosa vuole dire
open EFGS_TEXT in ggs unknow_00113.txs and replaceGGS probabilmente è il Game Graphic Studio. EFgs_Text.....ehmmm....ci devo riflettere :D

greatzalman
04-08-2006, 19:59
Ad ogni modo te li uppo entrambi e scarichi quella che preferisci:

- Option File PesFan v2 Shop Locked

- Option File PesFan v2 Shop UNLocked

Riguardo all'Exe, non sapendo che versioni del gioco hai [ ], la cosa migliore che potresti fare è Editarlo a mano, con un programma tipo TsEditor, che dovrebbe fare al caso tuo, visto che permette di modificare i nomi delle squadre del gioco.
http://www.hwupgrade.it/forum/showp...4&postcount=982

GRAZIE INFINITE !!! :)

Avrei 2 domande:

1. Ma il file opzioni con shop sbloccato che mi hai dato, corregge anche i nomi dei giocatori aggiunti nello shop ?

2. Mi potresti dare una lista dei nomi degli stadi e delle squadre da correggere ? (per esempio "Latvia" che squadra è ?)

Andy_u2
04-08-2006, 22:01
1. Ma il file opzioni con shop sbloccato che mi hai dato, corregge anche i nomi dei giocatori aggiunti nello shop ?
2. Mi potresti dare una lista dei nomi degli stadi e delle squadre da correggere ? (per esempio "Latvia" che squadra è ?)1) Sinceramente non saprei/ricordo...ma basta caricare l'option file con il pes shop già tutto sbloccato e lo vedi in un attimo.
2) Grazie a Re_Lizard (e Pesol) ecco la Lista completa delle squadre con relativo nome:

Link Lista Squadre (http://pesol.forumcommunity.net/?t=896008&p=17185648) [Grazie a Re_Lizard].

Per quanto riguarda gli stadi, forse quest'immagine ti è utile (cliccaci sopra per vederla in grande).
http://img335.imageshack.us/img335/184/immagineip2.th.jpg (http://img335.imageshack.us/my.php?image=immagineip2.jpg)

Everland
04-08-2006, 22:24
2. Mi potresti dare una lista dei nomi degli stadi e delle squadre da correggere ? (per esempio "Latvia" che squadra è ?)

Lettonia...

Ever4ever

Re_Lizard
05-08-2006, 11:29
2) Ehmm...squadre con nome sballato ce ne sono diverse, ma non saprei dove cercare la lista al momento. Te ne posto alcune tra le più importanti (non credo siano tutte) che ho ritrovato da vecchi post.

Se può essere utile, linko le fasce Pesol....dove sono inserite tutte le squadre, con relativo ed eventuale nome storpiato ;)

http://pesol.forumcommunity.net/?t=896008&p=17185648

Andy_u2
05-08-2006, 11:37
Se può essere utile....Non è utile, è Utilissimo :D
Linko subito in Home, Grazie :mano:

Re_Lizard
05-08-2006, 12:07
Figurati, per cosi poco :)

aabo
05-08-2006, 16:13
Ho creato dei giocatori con le facce dei miei amici, per spostarli da un pc ad un altro che file devo muovere ? Solo quelli di salvataggio nella cartella documenti/konami ?

Andy_u2
05-08-2006, 16:48
Ho creato dei giocatori con le facce dei miei amici, per spostarli da un pc ad un altro che file devo muovere ?Se lo hai fatto tramite Editor Interno....sì, basta spostare il file di salvataggio presente in documenti/konami/pes5/save/folder1/KONAMI-WIN32PES5OPT sull'altro Pc.Comunicazione di servizio: domani parto, tornerò per metà agosto, per poi ripartire di nuovo fino settembre. Insomma se non vedete aggiornamenti, sapete il motivo. Cercherò cmq. di collegarmi di tanto in tanto, soprattutto nei giorni della GameConvention di Lipsia per riportare eventuali News. Buon Agosto a tutti ^_^

peppecbr
05-08-2006, 23:30
raga qualche patch nuova??? per giocare anche on line? e col calciomercato aggiornato? cosa c'è?? :D