PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 5 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Andy_u2
13-05-2006, 16:29
ragazzi o pes instalalto nella versione liscia senza patch.. però ho un gran problema..tutte le maglie delle nazionali sono nere!come mai!??Cioè dimmi se ho capito bene....hai il gioco liscio, appena installato, nessuna Patch.....e vedi le maglie delle nazionali nere ? e che c'èntra il KitServer se non hai installato alcuna Patch ? :)

enzo82
13-05-2006, 16:30
Prova a installare il Load Mixer...trovi il link in prima pagina.

cosa fa questo programma??

Andy_u2
13-05-2006, 16:32
cosa fa questo programma??In Home c'è anche il Link -> Sul commento al LodMixer......eccotelo :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12099752&postcount=46

In pratica su Pc di media/bassa potenza è possibile migliorare le prestazioni del gioco.....su Pc con scheda grafica buona è invece possibile aumentare i dettagli e cose simili. Ti ricordo che "andrebbe" usato Senza Patch....o almeno, molti hanno avuto problemi con Patch + LodMixer (tipo maglie nere...ect etc).

enzo82
13-05-2006, 16:38
In Home c'è anche il Link -> Sul commento al LodMixer......eccotelo :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12099752&postcount=46

In pratica su Pc di media/bassa potenza è possibile migliorare le prestazioni del gioco.....su Pc con scheda grafica buona è invece possibile aumentare i dettagli e cose simili. Ti ricordo che "andrebbe" usato Senza Patch....o almeno, molti hanno avuto problemi con Patch + LodMixer (tipo maglie nere...ect etc).

come lo imposto per settare tutto alla massima qualità??

http://img218.imageshack.us/img218/977/lodmixer9qa.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=lodmixer9qa.jpg)

nickdc
13-05-2006, 16:39
come lo imposto per settare tutto alla massima qualità??

http://img218.imageshack.us/img218/977/lodmixer9qa.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=lodmixer9qa.jpg)
Metti tutto su Very-High.

MATTEW1
13-05-2006, 19:31
Cioè dimmi se ho capito bene....hai il gioco liscio, appena installato, nessuna Patch.....e vedi le maglie delle nazionali nere ? e che c'èntra il KitServer se non hai installato alcuna Patch ? :)
allora ho aggiornato solo il file option ..quello che hai messo da poco..l'ultimo aggiornamento..il kitserver l'avevo installato per poi installare la pesol team ma non l'ho ancora installata..

Foxlady
13-05-2006, 19:57
Le risoluzioni consentite sono quelle che vedi dal Setting....se hai un monitor 16:9 dovrai giocare col campo "schiacciato".... :( In che senso ? Sono invisibile come sempre :D....a dire il vero saranno due settimane che non gioco OnLine....Uni, impegni....ho da fare :D
cazzo potresti pure contattarmi qualche volta per scambiare due chiacchiere... :cry:

Andy_u2
13-05-2006, 20:54
il kitserver l'avevo installato per poi installare la pesol team ma non l'ho ancora installata..Quindi il problema sta nel KitServer. Ma, se non sbaglio, l'hai disinstallato e il problema rimane. Dunque, dato che il KitServer, modifica l'exe di Pes....magari questo, per qualche motivo a me oscuro, è ancora modificato. Prova quindi, oltre ad aver disinstallato il KitServer, ad eliminare la cartella KitServer dalla sua posizione e rimetti il Pes5.exe originale (quello che usavi prima) al posto dell'attuale. Se il problema persiste ancora Disinstalla e Re-Installa. Quindi scegli Un Patch e mettila....io consiglio di evitare, per quanto possibile, i KitServer che spesso sono fonte di problemi...tipo maglie nere, Crash...ect.....in questo senso, La Pesmania SuperPatch 05/06, che include le modifiche delle maglie già all'interno dello 0_Text evitando così qualunque tipo di problema, sarebbe perfetta. Ciao :)

F_viola90
14-05-2006, 00:20
Anche se tra poco uscirà il 6 domani dovrei ordinarlo per giocarci online :D
Postate qualche screen della modalità online?
Ho saputo che non ci sono problemi di lag come nel 4...giusto? (ovviamente connesione permettendo :O )

nickdc
14-05-2006, 00:22
Anche se tra poco uscirà il 6 domani dovrei ordinarlo per giocarci online :D
Postate qualche screen della modalità online?
Ho saputo che non ci sono problemi di lag come nel 4...giusto? (ovviamente connesione permettendo :O )
Tra poco uscirà il 6?! :mbe:
Prima di ottobre non se ne parla. :O

PS Firma palesemente irregolare :O

F_viola90
14-05-2006, 00:33
Tra poco uscirà il 6?! :mbe:
Prima di ottobre non se ne parla. :O

PS Firma palesemente irregolare :O
Vabe...relativamente tra poco :Prrr:
Perche firma irregolare? :help:

EDIT: Si, ho letto ora il regolamento ;) Provvedo subito :(

nickdc
14-05-2006, 00:36
Per la firma: max tre righe a 1024x768. :O

Dal regolamento del forum:

[...]
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
[...]

:read:

F_viola90
14-05-2006, 00:46

EDIT: Si, ho letto ora il regolamento ;) Provvedo subito :(
:read: :Prrr:

franksisca
14-05-2006, 08:52
per il 6 dovremmo aspettare probabilmente natale-gennaio, quindi continuate pure ad ammazzarvi con il 5, tanto di strada da fare c'è n'è.

nickdc
14-05-2006, 09:32
per il 6 dovremmo aspettare probabilmente natale-gennaio, quindi continuate pure ad ammazzarvi con il 5, tanto di strada da fare c'è n'è.
Ottobre. ;)

morpheus85
14-05-2006, 09:39
Non ci credo, Moggi è arrivato fino a PES! :eek:

Inter-Parma, 1-0 siamo all'80' tiro in area, evidente fallo di mano con deviazione verso una facile parata del portiere e l'arbitro non fischia!? :mad:

Se vi interessa posterò il filmato, ecco spiegato perchè anche qui non vinco mai :muro: :D

PS. Il Parma pareggerà allo scadere :doh:

enzo82
14-05-2006, 09:43
ho installato la patch nemesis. è bella però certe cose lasciano a desiserare.

come posso eliminare la voce: "Grazie per aver scelto questa patch"???

Foxlady
14-05-2006, 09:58
ho installato la patch nemesis. è bella però certe cose lasciano a desiserare.

come posso eliminare la voce: "Grazie per aver scelto questa patch"???
dovresti aprire l'i-sound con Dkz studio e trovare, per sostituirlo, il file che ti interessa ;)

enzo82
14-05-2006, 10:02
dovresti aprire l'i-sound con Dkz studio e trovare, per sostituirlo, il file che ti interessa ;)

se cambio i-sound con quello di qualche altra pacth???

una bella con buona telecronaca???

MATTEW1
14-05-2006, 10:02
ACCIDENTI ragazzi si continuano a vedere le maglie nere delle nazionali!!ma ke cakkio! :muro: :muro:

Foxlady
14-05-2006, 10:04
se cambio i-sound con quello di qualche altra pacth???

una bella con buona telecronaca???
Vedi in prima pagina, la milgiore telecronaca è la sky-patch. ;)

Foxlady
14-05-2006, 10:04
ACCIDENTI ragazzi si continuano a vedere le maglie nere delle nazionali!!ma ke cakkio! :muro: :muro:
a questo punta faresti bene a reinstallare ;)

enzo82
14-05-2006, 10:08
Vedi in prima pagina, la milgiore telecronaca è la sky-patch. ;)

devo scaricare solo i sound della patch sky??

Foxlady
14-05-2006, 10:13
devo scaricare solo i sound della patch sky??
la sky patch è solo l'i-sound ;)

enzo82
14-05-2006, 10:18
la sky patch è solo l'i-sound ;)

poi sovrascrivo e tutto ok, giusto??

Foxlady
14-05-2006, 10:21
poi sovrascrivo e tutto ok, giusto??
Esatto, togli l'i-sound che hai ora e mettici quello che scarichi ;)

enzo82
14-05-2006, 10:23
Esatto, togli l'i-sound che hai ora e mettici quello che scarichi ;)

ho due file

Patch_i_sound_By_pesol_Team.z01
Patch_i_sound_By_pesol_Team.zip

che faccio con il file .z01????

streke
14-05-2006, 10:29
ciao ragazzi, sono nuovo, mi sono registrato ieri...
sono qui perchè è da ieri appunto che il mio pes5 va a rallentetore!
l'unica cosa che è cambiata sulla mia macchina è il processore,
ho montato un amd x2 4400 esattamente due giorni fa(prima c'era un 3500 venice)...e da li sono iniziati i problemi, non riesco a capire cosa possa essere successo,con altri giochi tutto normale nessun problema,potete darmi una mano...
ditemi se ho postato nel 3d giusto!
grazie in anticipo!

MATTEW1
14-05-2006, 10:30
a questo punta faresti bene a reinstallare ;)
risoltooo :D :D

enzo82
14-05-2006, 10:48

ho due file

Patch_i_sound_By_pesol_Team.z01
Patch_i_sound_By_pesol_Team.zip

che faccio con il file .z01????

allora?

nickdc
14-05-2006, 10:56
Ragazzi nessuno che mette in prima pagina i link per scaricare la World Cup Patch!? :O

enzo82
14-05-2006, 11:02
ho ricavato questo file cosa faccio??

Patch_i_sound_By_pesol_Team.dkz

Foxlady
14-05-2006, 11:02
allora?
allora l'i-sound da cambiare lo trovi nella directory dat di pes e deve avere l'estensione afs.

Cancellalo e sostituiscilo con quello che hai scaricato

enzo82
14-05-2006, 11:12
ho ricavato questo

Patch_i_sound_By_pesol_Team.dkz

non un file asf

Andy_u2
14-05-2006, 11:18
i link per scaricare la World Cup Patch!?Ma dici Questa.....?SoccerAccess World Cup Patch 2006 (http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=6)Eppoi...ho ricavato questo
Patch_i_sound_By_pesol_Team.dkzMi sembra strano non abbiano messo un Txt con le spiegazioni passo passo da effettuare..per applicare un file .Dkz ci possono essere due strade...una difficile e una facile....prova con quella (facile) segnalata in Home [Come applicare la Patch in formato .dkz]....ad ogni modo guarda bene su Pesol o insomma dove hai preso la Patch....ci deve essere per forza un Txt o un Thread che spieghi passo passo cosa fare :)

Passando Oltre......

Segnalo l'uscita del nuovo KitServer 5.1.4 che adesso supporta anche Winning Eleven 9 Korean Edition (la conversione di Pes5 per il mercato Koreano, che a detta di molti migliora Pes5 a livello di fludità e movenze dei giocatori) -> Link (http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=398) [Come sempre grazie al creatore Juce e Energia di FifaOnLine].

nickdc
14-05-2006, 11:30
Ma dici Questa.....?
Thanks. ;)
E' solo un file da 200mb vero?! :mbe:

Andy_u2
14-05-2006, 11:38
E' solo un file da 200mb vero?!Si :D Controlla anche bene su SoccerAcces....che vedo usciti anche diversi update (5 in numero) e non credo siano cumulativi, nel senso che li devi prendere tutti :)

nickdc
14-05-2006, 11:41
Si :D Controlla anche bene su SoccerAcces....che vedo usciti anche diversi update (5 in numero) e non credo siano cumulativi, nel senso che li devi prendere tutti :)
Ok.
Andy ma non sarebbe bene mettere i link in prima pagina, coi relativi update?!

Andy_u2
14-05-2006, 11:52
ma non sarebbe bene mettere i link in prima pagina, coi relativi update?!http://downloads.gamingaccess.com/index.php?cat_id=392

Adesso però voglio un bel post con tanto di prova (Pro e Contro) con tanto di Screenshoots :D

Ps: mi raccomando, scarica la Patch principale (il file da 201 Mega) da FileFront, dato che leggo che quello uplodato su SoccerAccess è corrotto.

nickdc
14-05-2006, 11:53
http://downloads.gamingaccess.com/index.php?cat_id=392

Adesso però voglio un bel post con tanto di prova (Pro e Contro) con tanto di Screenshoots :D

Ps: mi raccomando, scarica la Patch principale (il file da 201 Mega) da FileFront, dato che leggo che quello uplodato su SoccerAccess è corrotto.
Certo che te lo faccio il commento con gli screenshot. :D
La patch da 201 mega la sto prendendo da File Front, dopo prendo anche gli update.

-Ivan-
14-05-2006, 13:21
Io ho messo su da poco la pesmania e mi piace molto devo dire, questa wc patch com'è? Non trovo scritto cosa modifichi.
Me la consigliate?
Intanto la sto scaricando, devo prendere tutti gli update o basta solo il 5?

ps: nelle foto di pes per xbox 360 postate qualche pagina indietro non vi sembra che il pallone sia un po' troppo grande?

riokbauto
14-05-2006, 14:40
Per aggiornare squadre e tutto il resto quale patch mi consigliate???

La nemesis???

F_viola90
14-05-2006, 14:44
Io sto scaricando la SuperPatch :fagiano:

Andy_u2
14-05-2006, 14:47
Per aggiornare squadre e tutto il resto quale patch mi consigliate???La Pesmania SuperPatch 05/06 -> Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12091568&postcount=20) ... :D

In Home comunque, al Capitolo "Commenti"...trovi diverse opinioni, su diverse Patch...così ti puoi fare un'idea :)1) questa wc patch com'è? Me la consigliate?
2) devo prendere tutti gli update o basta solo il 5?
3) nelle foto di pes per xbox 360 postate qualche pagina indietro non vi sembra che il pallone sia un po' troppo grande?1) Nessuno l'ha ancora provata qua dentro che io sappia.....appena Nick l'avrà provata fare un bel Post-Commento.
2) Credo tutti e 5....nel senso che aggiornano cose diverse e il 5^ non è cumulativo per tutti gli altri.
3) In effetti sì....ma Ottobre/Novembre sono lontani....il tempo per migliorare le cose non manca.

nickdc
14-05-2006, 16:53
Ragazzi ho scaricato la World Cup patch coi relativi update. Ora sicomme ho già installato la superpatch, non vorrei sovrascrivere i file...qualcuno può dirmi come faccio a tenerle installate entrambi che non ho mai capito come fare?! :stordita:

optijet980
14-05-2006, 17:16
Qualcuno sa come si attiva il V-Sync ? Ho provato in Ati Catalyst ma non ho trovato l'opzione...

enzo82
14-05-2006, 17:21
Qualcuno sa come si attiva il V-Sync ? Ho provato in Ati Catalyst ma non ho trovato l'opzione...

trova "Sincronizzazione verticale" nel pannello dei driver e metti Abilitato

Andy_u2
14-05-2006, 17:25
Come faccio a tenere installate 2 patch contemporaneamente ?!In Home -> C'è il link alla guida su come tenere più patch insieme.............Energia [Grazie] indica un altro Switcher ad opera di warpjavier.
Da =-> qui <-= (http://www.megaupload.com/it/?d=GKYB0O8C) lo potete scaricare....
Al momento sto usando questo, e funziona alla perferzione. All'interno dello Zip, troverete un filmato che spiega passo passo cosa fare.

streke
14-05-2006, 20:09
- Se il Gioco crasha, non parte, si ferma ad una data schermata e non va avanti, è molto probabile che il problema risieda nella cartella dei salvataggi: C:\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\save\folder1

Svuotate la cartella in questione, oppure create dentro save una seconda cartella chiamata folder2 e spostate un pò di replay al suo interno. In caso il problema non si dovesse risolvere, provate anche a disinstallare-reinstalare il gioco. Infine come ultima spiaggia, eliminare anche l'intro del gioco: C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\dat\opmov.

nessuno mi aiuta?
ho seguito tutte le istruzioni ma il problema è che il mio pes5 parte, nn si blocca, nn crasha, ma va a rallentatore,avete presente la moviola di pistocchi...de più!
ho reinstallato già tre volte,ho cancellato i salvataggi, ho provato anche eliminando l'intro ma niente!due giorni fa funzionava tutto perfettamente!
sono disperato!aiutoooo...

Andy_u2
14-05-2006, 22:29
ho seguito tutte le istruzioni ma il problema è che il mio pes5 parte, nn si blocca, nn crasha, ma va a rallentatore,avete presente la moviola di pistocchi...de più!
ho reinstallato già tre volte,ho cancellato i salvataggi, ho provato anche eliminando l'intro ma niente!due giorni fa funzionava tutto perfettamente!
sono disperato!aiutoooo...Problema anomalo, non c'è che dire. Cambiata solo la Cpu (in meglio), ottima scheda video (6800 etc etc)...non vedo perchè non dovrebbe farti 60 Fps fissi.....ma ti rallenta anche a 640*480 dettagli bassi o medi ? :G

nickdc
14-05-2006, 22:49
Problema anomalo, non c'è che dire. Cambiata solo la Cpu (in meglio), ottima scheda video (6800 etc etc)...non vedo perchè non dovrebbe farti 60 Fps fissi.....ma ti rallenta anche a 640*480 dettagli bassi o medi ? :G
Mi pare che qualche giorno fa vidi un thread con un tizio che aveva lo stesso problema...se non sbaglio lo fai con le cpu dual core.

streke
14-05-2006, 23:58
Mi pare che qualche giorno fa vidi un thread con un tizio che aveva lo stesso problema...se non sbaglio lo fai con le cpu dual core.

purtroppo no!
ho rimontato il 3500,reinstallato pes5 ma il problema persiste...non so più
cosa fare!:(
forse il cambio cpu è stata solo una coincidenza...nn mi rimane che formattare e iniziare tutto da capo :(

nickdc
15-05-2006, 00:06
purtroppo no!
ho rimontato il 3500,reinstallato pes5 ma il problema persiste...non so più
cosa fare!:(
forse il cambio cpu è stata solo una coincidenza...nn mi rimane che formattare e iniziare tutto da capo :(
Si, se non l'hai già fatto ti consiglio proprio di formattare.

streke
15-05-2006, 00:28
provo a cercare ancora qualche giorno, se nn trovo la soluzione
rado al suolo il mio hd cmq vi farò sapere, se qualcuno ha consigli sono bene accetti...il conto alla rovescia per la formattazione è iniziato...

riokbauto
15-05-2006, 07:56
ciao ragazzi, sono nuovo, mi sono registrato ieri...
sono qui perchè è da ieri appunto che il mio pes5 va a rallentetore!
l'unica cosa che è cambiata sulla mia macchina è il processore,
ho montato un amd x2 4400 esattamente due giorni fa(prima c'era un 3500 venice)...e da li sono iniziati i problemi, non riesco a capire cosa possa essere successo,con altri giochi tutto normale nessun problema,potete darmi una mano...
ditemi se ho postato nel 3d giusto!
grazie in anticipo!

dopo aver installato il dual core hai reinstallato tutto il sistema operativo
messo SP2 e fatto gli aggiornamenti critici di windows update???

Se non lo hai fatto..
..FALLO IMMEDIATAMENTE!

:D

F_viola90
15-05-2006, 13:29

Se non lo hai fatto..
..FALLO IMMEDIATAMENTE!

:DQuoto :D

fenomeno83
15-05-2006, 15:40
purtroppo nn è lei!qualcuno si è informato sul titolo della canzone magari nel forum ufficiale della superpatch?grazie!!

il link x scaricare la versione della song della superpatch è
http://www.megaupload.com/it/?d=SJ6408YP

vi prego,aiutoooo!!

Andy_u2
15-05-2006, 16:04
vi prego,aiutoooo!!Trovata :cool:

Gerry Raferty - Baker Street

djdavid
15-05-2006, 16:31
finalmente ho trovato la canzone ke cercavo.nella superpach del file o_sound è unknow_00043.adx.qualcuno saprebbe dirmi x favore il titolo?grazie

ahahahaha
NOOOOOOOOOOO fenomenooooo
guarda che coincidenza
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188579
ahahahahahaha
guarda non ho la superpatch installata quindi non ho mai fatto caso a ciò che ti riferivi...
Ora che ho letto il titolo che ti ha dato Andy mi sono messo a ridere :Prrr:
Si ma io sono stato più bravo, l'ho persino registrata
ahahahahaha
Ciao

p.s. attenzione Gerry Raferty - Baker Street è quella originale
come versione remixata io ho trovato questa
Undercover - Baker Street (Remix)
ma ce ne saranno altre comunque ;)
e una la sto facendo anche io :D

streke
15-05-2006, 22:16

Se non lo hai fatto..
..FALLO IMMEDIATAMENTE!

reinstallato tutto! adesso funziona meravigliosamente!:)
grazie per i consigli e l'attenzione

nickdc
15-05-2006, 22:39
;)

riokbauto
15-05-2006, 22:59

;)

visto?

Cali17
16-05-2006, 08:58
Per caso sapete dove poter scaricare la patch Moggi?

Drunken Master
16-05-2006, 09:01

:rotfl::rotfl::rotfl:

riokbauto
16-05-2006, 09:13

Ridete ridete!

La patch moggi c'è eccome!!!
Io l'ho scaricata ieri sera.....

fild7
16-05-2006, 09:23
eccola (http://mafia-game.com/)

Xjao^Gabry
16-05-2006, 09:45
moggi è innocente :O

e poi su pes cmq basta l'ai del computer..abbastanza mafiosa, no? :D

riokbauto
16-05-2006, 09:45
eccola (http://mafia-game.com/)

GRANDE ROMA!!!!

comunque dicevo che esiste ma esiste davvero!

Basta fare una telefonata!?!

fild7
16-05-2006, 10:24
GRANDE ROMA!!!!
comunque dicevo che esiste ma esiste davvero!
Basta fare una telefonata!?!

scusate l'OT:
quello che dicevamo era vero, ma più vero di ciò che pensavamo...
onore a Zeman e onore a Franco Baldini
fine OT

e non ne faccio un discorso roma-juve, ma un discorso onestà, lealtà e passione

riokbauto
16-05-2006, 10:36
scusate l'OT:
quello che dicevamo era vero, ma più vero di ciò che pensavamo...
onore a Zeman e onore a Franco Baldini
fine OT

e non ne faccio un discorso roma-juve, ma un discorso onestà, lealtà e passione

ONORE A ZEMAN!
grandissimo! per noi foggiani è stato un 2°padre!

ONORE A BALDINI
anche lui x la fede giallorossa che è in me!
chiedo scusa x l'ot e prometto di nn farne +

Cali17
16-05-2006, 10:55
Ho installato ieri la patch Tsubasa, ma non conosco i nomi (penso giapponesi) volevo mettere i nomi del cartone animato, tipo TSUBASA -> oliver hatton (Holly) dove posso trovare la conversione? e poi volevo Benji insieme ad Holly :cry:

Cali17
16-05-2006, 11:13
Mi rispondo da solo se a qualcuno serve posto il link
Holly (http://www.odino.com/newteam2.htm)

Xjao^Gabry
16-05-2006, 11:42
Mi rispondo da solo se a qualcuno serve posto il link
Holly (http://www.odino.com/newteam2.htm)

carino il sito!

peccato xò ke manchino le altre squadre.. sennò nn ci voleva niente a cambiarli :rolleyes:

Andy_u2
16-05-2006, 17:02
dove posso trovare la conversione? e poi volevo Benji insieme ad Holly :cry:Qui -> http://xoomer.virgilio.it/alessio_roma/hollyebenjj.html Ci sono diversi Nomi. Per giocare con Holly [Tsubasa] e Benji [W. Genzo] basta che prendi la Nazionale Giapponese....inutile dire che è fortissima :D

Cali17
16-05-2006, 17:20
Qui -> http://xoomer.virgilio.it/alessio_roma/hollyebenjj.html Ci sono diversi Nomi. Per giocare con Holly [Tsubasa] e Benji [W. Genzo] basta che prendi la Nazionale Giapponese....inutile dire che è fortissima :D
Grazie molto utile, ma come mai ad alcune squadre della patch non può essere cambiato il nome? Cerco di ricreare un vero e proprio campionato

PeterGriffin
16-05-2006, 17:23
raga ho un problema con il gioco...mi speiego meglio:
lo faccio partire e subito noto che il gioco ha una luminosità strana, pur non avendo modificato nulla sul monitor, poi in partita quando segno o quando ritorno dalla pausa mi si impalla dandomi il messaggio di errore.. :help:

HELP grazie

Foxlady
16-05-2006, 18:19
raga ho un problema con il gioco...mi speiego meglio:
lo faccio partire e subito noto che il gioco ha una luminosità strana, pur non avendo modificato nulla sul monitor, poi in partita quando segno o quando ritorno dalla pausa mi si impalla dandomi il messaggio di errore.. :help:

HELP grazie
ke errore?

PeterGriffin
16-05-2006, 19:03
ke errore?
il solito errore di windows (quello "invia segnalazione" e "non inviare") che però non mi era mai successo con pes...per la luminosità ho risolto, rimaneva sballata dopo aver giocato a cod2.... :help:

Andy_u2
16-05-2006, 19:10
il solito errore di windows (quello "invia segnalazione" e "non inviare") che però non mi era mai successo con pes........hai messo KitServer, Hai qualche Patch, hai LodMixer, Hai Lodmixer + Patch o + KitServer o Tutti insieme appassionatamente....?...insomma con qualche info in più, forse possiamo capire cosa non va :D

PeterGriffin
16-05-2006, 19:22
.....hai messo KitServer, Hai qualche Patch, hai LodMixer, Hai Lodmixer + Patch o + KitServer o Tutti insieme appassionatamente....?...insomma con qualche info in più, forse possiamo capire cosa non va :D
ho la pesmania superpatch con il kit terze maglie ma ripeto ho giocato così fino adesso e mi è capitato l'errore senza che modificassi nulla....comunque se reinstallo il gioco posso recuperare la masterleague e i replay?

Engelbert
16-05-2006, 19:25
ho la pesmania superpatch con il kit terze maglie ma ripeto ho giocato così fino adesso e mi è capitato l'errore senza che modificassi nulla....comunque se reinstallo il gioco posso recuperare la masterleague e i replay?
Si, stai tranquillo.

I salvataggi sono in documenti\Konami.

PeterGriffin
16-05-2006, 19:30
Si, stai tranquillo.

I salvataggi sono in documenti\Konami.

kk grazie mille :) ma da cosa può essere dato l'errore? :confused:

signo3d
16-05-2006, 19:42
Ragas...un mio amico mi ha passato il codice per l'on-line!! :Perfido: :D

Per poter giocare senza problemi che patch devo mettere!??! Nel senso...il mio pes è pulito...solo sky patch 3.0 c'è...ma a suo tempo ricordo che per giocare on line si doveva avere la stessa patch (credo).

Voi cosa avete su?!?

Ps. PEr chi ha la sky patch 3.0 di zlatan....mi sapete dire come diavolo togliere quel osceno "nnsolaparola" che ce all'inizio appena entri in pes (che dice di non vendere e di non comprarel a patch....insomma è lo stesso zlatan a parlare).

Devo ritrovare il file in questione ed eliminarlo prima di "unire" la patch con l'I_sound originale?!!?

grazie :)

franksisca
16-05-2006, 19:50

Diciamo che questo potevi ometterlo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
In home ci sta scritto tutto, cmq...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Engelbert
16-05-2006, 19:58

Per poter giocare senza problemi che patch devo mettere!??! Nel senso...il mio pes è pulito...solo sky patch 3.0 c'è...ma a suo tempo ricordo che per giocare on line si doveva avere la stessa patch (credo).

Voi cosa avete su?!?

Ps. PEr chi ha la sky patch 3.0 di zlatan....mi sapete dire come diavolo togliere quel osceno "nnsolaparola" che ce all'inizio appena entri in pes (che dice di non vendere e di non comprarel a patch....insomma è lo stesso zlatan a parlare).

Devo ritrovare il file in questione ed eliminarlo prima di "unire" la patch con l'I_sound originale?!!?

grazie :)
Per quanto riguarda la Caressa patch non so come aiutarti.

Per l'online invece puoi mettere la patch di Angel777 che ti permette di giocare contro tutti con le rose online aggiornate, oppure puoi giocare con il gioco liscio.

CIAO

-Ivan-
16-05-2006, 20:27
Da quando ho messo la pesmania ho notato molte migliorie nel gioco, quella che mi ha sorpreso di più è stato l'aumento delle probabilità che un lancio lungo fatto con un giocatore che ha una buona precisione vada a buon fine, prima praticamente i lanci lunghi non esistevano e giocatori come beckham erano buoni solo da tenere in panchina per far entrare dei sostituti più veloci sulla fascia, possibile che solo lavorando sulle skill siano riusciti a fare un lavoro del genere?

nickdc
16-05-2006, 20:42
Il diretto interessato mi ha appena confermato che è tutto regolare, non spariamo sentenze senza sapere i fatti. :O

Poi se hai registrato delle telefonate sospette allora è un altro discorso. :O

signo3d
16-05-2006, 21:16
Togli pure le faccina franz che è tutto regolare :O

Un mio amico ha il 56k e me l'ha passato :yeah:

signo3d
16-05-2006, 21:17
Il diretto interessato mi ha appena confermato che è tutto regolare, non spariamo sentenze senza sapere i fatti. :O

Poi se hai registrato delle telefonate sospette allora è un altro discorso. :O
:asd:

signo3d
16-05-2006, 21:18
Per quanto riguarda la Caressa patch non so come aiutarti.

Per l'online invece puoi mettere la patch di Angel777 che ti permette di giocare contro tutti con le rose online aggiornate, oppure puoi giocare con il gioco liscio.

CIAO
Grazie mille...ma intanto una domanda.

Se metto la patch poi il master?? Si perde??

Intanot mi registro e vedo come funzia...thx :)

nickdc
16-05-2006, 21:20
Grazie mille...ma intanto una domanda.

Se metto la patch poi il master?? Si perde??

Intanot mi registro e vedo come funzia...thx :)
No, se metti la patch non perdi i dati della Master League...cmq per sicurezza prima di installare la patch fatti un backup della cartella dove stanno i salvataggi, in documenti.

signo3d
16-05-2006, 21:24
No, se metti la patch non perdi i dati della Master League...cmq per sicurezza prima di installare la patch fatti un backup della cartella dove stanno i salvataggi, in documenti.
Yes sir :O

Ps. La angel aggiorna solo le rose o modifica anche altro?! Scusate se son domane dette e ridette...ma non essendomi mai interessato fino ad ora on ci ho fatto caso :(

Ps. Registrazione effettuata :D

Andy_u2
16-05-2006, 21:41
La angel aggiorna solo le rose o modifica anche altro?! Ehhhmmmmm...non ho ben capito cosa vorresti fare.... :D

Vuoi aggiornare le rose OnLine? -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12087464&postcount=3

O

Vuoi semplicemente mettere una Patch per l'offline che sia anche compatibile anche con L'onLine (leggasi che ti faccia giocare contro tutti, non solo contro chi ha una data Patch) ? E qui vada per la PesMania :)

A proposito....ho una domanda per Everland....rilascierete un Option File con le Nazionali aggiornate in base alle convocazioni mondiali....?

signo3d
16-05-2006, 21:51
Allora...io è da un po che volgio aggiornare tutto (insomma...le rose con i valori...le magli i nomi etc...) ma noon l'jo mai fatto per mancanza di voglia :D
(e quindi riguardo questo...quale è la migliore/piu completa/senza bug in media?

Poi....ora che posso anche giocare on line...siccome mi ricordo di aver letto mesi fa che chi aveva certe patch non poteva giocare contro altri e/o viceversa...cosa devoo fare per mettermi diciamo "alla pari" :stordita:

Insomma...la patch che racchiuda un po tutto questo :fagiano:

Grazie mille :ave:

Ps. Cmq ora leggo il link intanto ;)

signo3d
16-05-2006, 21:55
Eh...ho letto ma non so cosa fare...nn so quale è meglio :wtf:

Andy_u2
16-05-2006, 22:34
quale è la migliore/piu completa/senza bug in media?Allora facciamo chiarezza....Ci sono:
1) Patch che aggiornano il gioco e lo mantengono completo con L'OnLine contro tutti [è il caso della Pesmania, che infatti OnLine mantiene il DataBase di Default, ovvero aggiornato a Settembre 05, e permette di giocare contro tutti con il vantaggio di avere le migliorie grafiche di una Patch, per altro fatta ottimamente].
2) Patch che aggiornano il gioco ma permettono di giocare OnLine solo contro chi ha la stessa Patch (è il Caso della SuperPatch o della Tsubasa Patch).
3) Patch o Mini Patch che pensano esclusivamente ad aggiornare le rose OnLine e non intaccano (o in maniera molto minima, a seconda della scelta) la parte grafica.

In base a questo, possiamo restringere il campo. Vedo che vuoi una Patch che faccia tutto (quindi gruppo 1).....potresti optare per la Pesmania, che cmq. rimane compatibile OnLine (l'unico piccolo "difetto" è che le rose OnLine sono aggiornate a Settembre 05, come quando è uscito il gioco). Nel caso volessi, a tutti i costi, anche le rose OnLine aggiornate...potremo vedere di seguire altre strade.

Ps:
Le Patch della pagina che ti ho linkato prima rientrano nella categoria di quelle che aggiornano anche l'Online. La Evolution8 è una Pacth completa, ma non saprei dirti com'è. La mini Patch V16, aggiorna solo maglie e rose OnLine o OffLine (quindi niente stadi o altra roba), e svolge bene il suo compito. Le altre Pacth (quella da 640 o 5 Mega) aggiornano solo le rose (e nel caso di quella da 5 mega) anche volti e altro (ma è tutto scritto nel Link di prima).

Io personalmente ho messo la PesMania e sopra vi ho messo la Mini Mini Patch da 640 Kappa che aggiorna anche le rose OnLine. Sembra funzioni tutto bene, ma ho come la sensazione che (OnLine) dopo questo aggiornamento le maglie non siano perfette. Quindi al momento non mi sento di consigliarti al 100% questa soluzione. Ovvero metti la Pesmania Liscia e Stop (se vuoi, ovvio.....e inoltre puoi pure tenere la ZLatan 3.0).

Everland
16-05-2006, 22:45
A proposito....ho una domanda per Everland....rilascierete un Option File con le Nazionali aggiornate in base alle convocazioni mondiali....?

Miiiiiiiiiinimo! :D :sofico:

Ever4ever

MATTEW1
16-05-2006, 22:49
ragazzi ma qui sono l'unico ad usare la pesol team? nessuno usa questa patch? a me sembra molto bella..

Andy_u2
16-05-2006, 22:56
1) ragazzi ma qui sono l'unico ad usare la pesol team?
2) nessuno usa questa patch?
3) a me sembra molto bella..1) Boh (pò esse) :D
2) Io no :D
3) Bene. Fai un Bel Post, con tanto di Punti di Forza/Difetti, ScreenShoots etc ect. Linko in Home, così tutti avranno modo di valutare l'installazione della Suddetta Patch (me compreso) :D (Ps: ma il campo di Grano Epilettico l'hanno lasciato o tolto?)

@Ever
Thanksssssssssss :flower:

MATTEW1
16-05-2006, 23:01
qual'è il campo di grano?? :confused: intendi quello di allenamento?

Andy_u2
16-05-2006, 23:19
qual'è il campo di grano??Questo per Esempio (non fare caso al nome....dico il manto):
http://img451.imageshack.us/img451/9642/pes520060517001714712cx.th.jpg (http://img451.imageshack.us/my.php?image=pes520060517001714712cx.jpg)
Ops, cmq. sbagliavo....più che un campo di Grano, sembra una risaia :D

MATTEW1
16-05-2006, 23:42
fa veramente schifo!domani vedo se lo becco pure io..anche perche gioco fisso al sansiro o all'olimpico della magica roma!

signo3d
16-05-2006, 23:56
Allora facciamo chiarezza....Ci sono:
1) Patch che aggiornano il gioco e lo mantengono completo con L'OnLine contro tutti [è il caso della Pesmania, che infatti OnLine mantiene il DataBase di Default, ovvero aggiornato a Settembre 05, e permette di giocare contro tutti con il vantaggio di avere le migliorie grafiche di una Patch, per altro fatta ottimamente].
2) Patch che aggiornano il gioco ma permettono di giocare OnLine solo contro chi ha la stessa Patch (è il Caso della SuperPatch o della Tsubasa Patch).
3) Patch o Mini Patch che pensano esclusivamente ad aggiornare le rose OnLine e non intaccano (o in maniera molto minima, a seconda della scelta) la parte grafica.

In base a questo, possiamo restringere il campo. Vedo che vuoi una Patch che faccia tutto (quindi gruppo 1).....potresti optare per la Pesmania, che cmq. rimane compatibile OnLine (l'unico piccolo "difetto" è che le rose OnLine sono aggiornate a Settembre 05, come quando è uscito il gioco). Nel caso volessi, a tutti i costi, anche le rose OnLine aggiornate...potremo vedere di seguire altre strade.

Ps:
Le Patch della pagina che ti ho linkato prima rientrano nella categoria di quelle che aggiornano anche l'Online. La Evolution8 è una Pacth completa, ma non saprei dirti com'è. La mini Patch V16, aggiorna solo maglie e rose OnLine o OffLine (quindi niente stadi o altra roba), e svolge bene il suo compito. Le altre Pacth (quella da 640 o 5 Mega) aggiornano solo le rose (e nel caso di quella da 5 mega) anche volti e altro (ma è tutto scritto nel Link di prima).

Io personalmente ho messo la PesMania e sopra vi ho messo la Mini Mini Patch da 640 Kappa che aggiorna anche le rose OnLine. Sembra funzioni tutto bene, ma ho come la sensazione che (OnLine) dopo questo aggiornamento le maglie non siano perfette. Quindi al momento non mi sento di consigliarti al 100% questa soluzione. Ovvero metti la Pesmania Liscia e Stop (se vuoi, ovvio.....e inoltre puoi pure tenere la ZLatan 3.0).
Grazie mille...provvedero a mettere la pesmania allora (con eventualmente poi la mini patch v16 che mi aggionra anche le rose on-line) :)

Grazie mille...spero ora di nn aver problem per installare :D

Ps. Nel game...come faccio a cambiare le frasi fatte?!? :wtf:
Per ora è tutto :stordita:

nickdc
17-05-2006, 00:02
Questo per Esempio (non fare caso al nome....dico il manto):
http://img451.imageshack.us/img451/9642/pes520060517001714712cx.th.jpg (http://img451.imageshack.us/my.php?image=pes520060517001714712cx.jpg)
Mamma mia che odio :Puke:

Ricordo che quando giocavo con PES4 ogni volta che uscivo riavviavo la partita :asd:

PS ma nel 5 non mi pare ci sia... :mbe:

mas201
17-05-2006, 07:42
c'e un sistema per spostare i giocatori da un club all'altro a proprio piacimento

prima di iniziare qualche competizione??

io le patch nn so installarle

pensate che potra' uscire una patch globale autoinstalllante con un exe senza aggiunta di nuovi programmi?

ciao

Andy_u2
17-05-2006, 09:07
ho la pesmania superpatch con il kit terze maglie......ma da cosa può essere dato l'errore?Cioè...hai messo la Pesmania e ancher il Kitserver....? Boh...prova anche a svuotare la Cartella Replay.ma nel 5 non mi pare ci sia...La Foto di sopra è presa dal 5 :D pensate che potra' uscire una patch globale autoinstalllante con un exe senza aggiunta di nuovi programmi?La Pesmania è un Exe autoinstallante :)1) provvedero a mettere la pesmania allora (con eventualmente poi la mini patch v16 che mi aggionra anche le rose on-line) :)
2)Nel game...come faccio a cambiare le frasi fatte?!? :wtf:1) Non credo che la pesmania e la V16 siano compatibili....ma dove lo hai letto ? :D Vabbè....insomma.....potresti sempre fare una doppia installazione (in Home è segnalato un programmino che fa tenere più patch insieme)....una per giocare OffLine e Una OnLine aggiornata. Vabbè vedi tu :)
2) Ma dici OnLine? devi andare nel menù opzioni dell'online (prima di scegliere "partita Lobby")....lì puoi cambiare le frasi predefinite

Moronveller
17-05-2006, 09:14
Ragazzi ma parlando di mondiali un bel torneino World Cup Style qui su hardware ci sta dentro no? :D

Dpo ke si sarà finita la skill cup intendo ;)

-Ivan-
17-05-2006, 10:34
Ho letto in giro cercando notizie su google che in un intervista uno degli sviluppatori del gioco ha affermato che pes 6 sarà un po' meno simulativo e più arcade nonchè più veloce a livello di gioco.
Io sinceramente speravo lo rallentassero ancora un pochino spero che sia una bufala perchè mi dispiacerebbe molto, io personalmente non cerco il divertimento in pes ma la simulazione vera e propria, se mi voglio divertire e basta gioco a flipper.

Una parte di quello che ho riportato lo trovate qua:
http://www.gamevolution.it/gehome/modules.php?name=News&file=article&sid=1344
L'altro link non lo trovo più.

dupa
17-05-2006, 10:47
come funziona il multiplayer in PES5 ?
serve avere l'ip di un amico oppure ci sono liste di giocatori collegati che vogliono giocare? grazie

djdavid
17-05-2006, 10:50
1) Boh (pò esse) :D
2) Io no :D
3) Bene. Fai un Bel Post, con tanto di Punti di Forza/Difetti, ScreenShoots etc ect. Linko in Home, così tutti avranno modo di valutare l'installazione della Suddetta Patch (me compreso) :D (Ps: ma il campo di Grano Epilettico l'hanno lasciato o tolto?)

@Ever
Thanksssssssssss :flower:

1) ce l'ho anche io la PESOL
3) Dovevo farlo io... ma non ho avuto tempo.
Ma se si va qui
http://pesol.forumcommunity.net/?t=2776480 (link della prima pagina)
Si hanno screen shot e caratteristiche della patch.
A mio avviso bellissima patch!

signo3d
17-05-2006, 12:30
1) Non credo che la pesmania e la V16 siano compatibili....ma dove lo hai letto ? :D Vabbè....insomma.....potresti sempre fare una doppia installazione (in Home è segnalato un programmino che fa tenere più patch insieme)....una per giocare OffLine e Una OnLine aggiornata. Vabbè vedi tu :)
2) Ma dici OnLine? devi andare nel menù opzioni dell'online (prima di scegliere "partita Lobby")....lì puoi cambiare le frasi predefinite
Cosa so io :D

Te avevi detto che avevi la pesmania piu un altra che non mi viene ora....e dicendo che dava un pochino di problemi ho pensato "allora metto l'altra :D "

Ok cmq intanto scarico la pesmania e vedo...poi semmai mi rifaccio sentire :D ;)

PeterGriffin
17-05-2006, 13:40
:help: raga....ho disinstallato e reinstallato il gioco, ho messo la pesmania patch e il kit terze maglie e l'errore mi capita di nuovo :help: :help: :help:

fenomeno83
17-05-2006, 14:20
grazieeeeeee x la song!!!finalmente!!! :sofico:

david-1
17-05-2006, 16:05
ragazzi ma qui sono l'unico ad usare la pesol team? nessuno usa questa patch? a me sembra molto bella..
Io la uso e mi piace proprio tanto :)

david-1
17-05-2006, 16:07
Questo per Esempio (non fare caso al nome....dico il manto):
L'hanno tolto e, inoltre, hanno modificato anche altri manti erbosi...

Andy_u2
17-05-2006, 17:04
:help: raga....ho disinstallato e reinstallato il gioco, ho messo la pesmania patch e il kit terze maglie e l'errore mi capita di nuovoMa provare a mettere la Pesmania Liscia Liscia....no ? :D

@Tutti i ragazzi Pesollizzati :oink:
Tre pareri e tre pareri positivi. Bene. Fate un bel Post Riassuntivo Suvvia (magari anche con riferimento all'onLine....tipo si gioca contro tutti, no, stadio online modificato etc etc)....solo così chi arriva potrà decidere di scegliere quella Patch piuttosto che un'altra :D

PeterGriffin
17-05-2006, 17:11
Ma provare a mettere la Pesmania Liscia Liscia....no ? :D

@Tutti i ragazzi Pesollizzati :oink:
Tre pareri e tre pareri positivi. Bene. Fate un bel Post Riassuntivo Suvvia (magari anche con riferimento all'onLine....tipo si gioca contro tutti, no, stadio online modificato etc etc)....solo così chi arriva potrà decidere di scegliere quella Patch piuttosto che un'altra :D
già fatto, non cambia niente :muro: :muro:

Everland
17-05-2006, 17:31
Ma provare a mettere la Pesmania Liscia Liscia....no ? :D

Sembra che stia un pò a tutti sulle scatole, così com'è! :D :D

Ever4ever

Andy_u2
17-05-2006, 17:51
già fatto, non cambia nienteBene....io non sarò un mago, però vado di logica :D
1) Installa intanto il gioco liscio e svuota la cartella replay.
Va / non va ?
Quindi passo passo, inizia a mettere le varie cose, Pacth, replay...ect etc....così capiamo a quale punto succede "quel qualcosa" che da fastidio a gioco :)

[Chiaro che mettere il KitServer con La pesmania, non sia il massimo, anzi te lo sconsiglio, dato che già la Pesmania da sola aggiorna le maglie].

Foxlady
17-05-2006, 18:24
Sembra che stia un pò a tutti sulle scatole, così com'è! :D :D

Ever4ever
sono invidiosi :D

Foxlady
17-05-2006, 18:24
Bene....io non sarò un mago, però vado di logica :D
1) Installa intanto il gioco liscio e svuota la cartella replay.
Va / non va ?
Quindi passo passo, inizia a mettere le varie cose, Pacth, replay...ect etc....così capiamo a quale punto succede "quel qualcosa" che da fastidio a gioco :)

[Chiaro che mettere il KitServer con La pesmania, non sia il massimo, anzi te lo sconsiglio, dato che già la Pesmania da sola aggiorna le maglie].
andy comincia a realizzare il futuro thread su pes6... sei il candidato migliore :D

PeterGriffin
17-05-2006, 18:42

lo sò ma la pesmania non ha le terze/quarte maglie integrate...cmq ora provo a reinstallare il gioco e a farlo partire liscio poi faccio sapere...grazie cmq :D

Andy_u2
17-05-2006, 20:39
andy comincia a realizzare il futuro thread su pes6... MmmmmMMMmmm dipende....potrei sempre prendere Pes per XboX 360 :oink: :asd:

Foxlady
17-05-2006, 20:41
MmmmmMMMmmm dipende....potrei sempre prendere Pes per XboX 360 :oink: :asd:
sò che non lo farai :D

Fabryce
18-05-2006, 00:01
Qualcuno mi può dare un link per scaricare la patch holly e benji

Questo link non va:
http://www.forum-foot-videos.net/index.php?showtopic=7980

Grazie ciao

Andy_u2
18-05-2006, 09:15
Qualcuno mi può dare un altro link per scaricare la patch holly e benji ?Il Link non va perchè il forum rimarrà OffLine per un paio di giorni (cambio di dominio, so ho capito bene). La Patch di Holly e Benji la Puoi prendere anche sul sito di Angel -> Link (http://www.pesmagazine.net/dg/index.php?name=Downloads&c=14) (Probabile che ti deva iscrivere al forum, per prendere i file). Prendi tutti i file e scompatti (non devi seguire la mia procedura, ma il file di Istruzioni allegato all'interno degli Zip). :)

Se invece vuoi continuare a seguire la mia procedura, posso mandarti i link per scaricare i File (me li ero salvati a suo tempo) dal sito francese, via Pm.

Nuovo torneo OnLine -> Coppa Franco-Tedesca (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1201209) di Trapanator. Ancora Pochi posti Liberi.

signo3d
18-05-2006, 22:21
Ok raga ho installato la pesmania dopo aver reinstallato tutto da capo x rimettere il codice ok.....ora nel desktop ho le 2 icone.
Quale devo usare?!? :stordita:

Cioe...se lo lacio da quello normale mi parte pes base senza aggiornamenti?!?
thx ;)

Everland
18-05-2006, 22:38
Ok raga ho installato la pesmania dopo aver reinstallato tutto da capo x rimettere il codice ok.....ora nel desktop ho le 2 icone.
Quale devo usare?!? :stordita:

Cioe...se lo lacio da quello normale mi parte pes base senza aggiornamenti?!?
thx ;)

Se l'installazione è avvenuta correttamente le icone portano allo stesso file! :eek: :D

Ever4ever

signo3d
18-05-2006, 22:41
Niente mi rispondo da solo.....le "2 icone" riportano allo stesso exe :D

signo3d
18-05-2006, 23:08
Se l'installazione è avvenuta correttamente le icone portano allo stesso file! :eek: :D

Ever4ever
Appunto :D

Cmq una cosa. A parte il menu iniziale che è osceno :O (cioe le scritte....boh avrei cambiato lo sfodno smagari si ma lasciato lo stesso tipo di carattere)...vlevo sapere un'altra cosa.

Come diavolo rimetto la telecamera originale!?!? Cioe...ho letto che bisogna smanettare...ma non ce una che si avvicina a quella di default del gioco originale!! :mbe:
Cioe una ce n'è....ma è cmq troppo vicina :mc:

Voi con cosa giocate?? Thx

EDIT
Era la grandangolo...ma avevo la visualizzazione pallone x questo non la trovavo :muro:

nickdc
18-05-2006, 23:09
Appunto :D

Cmq una cosa. A parte il menu iniziale che è osceno :O (cioe le scritte....boh avrei cambiato lo sfodno smagari si ma lasciato lo stesso tipo di carattere)...vlevo sapere un'altra cosa.

Come diavolo rimetto la telecamera originale!?!? Cioe...ho letto che bisogna smanettare...ma non ce una che si avvicina a quella di default del gioco originale!! :mbe:
Cioe una ce n'è....ma è cmq troppo vicina :mc:

Voi con cosa giocate?? Thx
Se non sbaglio la telecamera originale è la Prefedinito-->Lungo. :mbe:

signo3d
18-05-2006, 23:45
Se non sbaglio la telecamera originale è la Prefedinito-->Lungo. :mbe:
Boh nn lo so...quella con cui giocavo io è la grandangola visione palla.

LA predef. lungo è troppo vicina :O

Andy_u2
19-05-2006, 00:02
Boh nn lo so...quella con cui giocavo io è la grandangola visione palla.Hai preso anche l'option file aggiornato, vero ? :D

nickdc
19-05-2006, 08:24
Ma l'option file con le rose e le squadre aggiornate dei mondiali è uscito?! :mbe:

Everland
19-05-2006, 08:52
Hai preso anche l'option file aggiornato, vero ? :D

Naaaaaaaa...! :D

Per le scritte e il menù iniziale... boh, a me sembra leggibilissimo e sinceramente sei il primo che sento lamentarsi di questo, poi non so... c'è stato anche qualcuno che ha detto che avrebbe disinstallato la superpatch perchè i giocatori avevano le iniziali del nome e gli faceva schifo...

Anduzzo, quando hai qualche minuto fammi un fischio che devo chiedere una consulenza!

Ma l'option file con le rose e le squadre aggiornate dei mondiali è uscito?! :mbe:

No (almeno per quanto riguarda Pesmania) per il semplice fatto che nonostante siano state ufficializzate le rose delle squadre partecipanti, così non è stato per i numeri dei giocatori (a parte l'Italia).

Ever4ever

nickdc
19-05-2006, 08:55
No (almeno per quanto riguarda Pesmania) per il semplice fatto che nonostante siano state ufficializzate le rose delle squadre partecipanti, così non è stato per i numeri dei giocatori (a parte l'Italia).

Ever4ever
Ok, mica sai qundo rilasceranno i numeri di tutte le squadre?

Everland
19-05-2006, 09:02
Ok, mica sai qundo rilasceranno i numeri di tutte le squadre?

Ignoto!

Ever4ever

nickdc
19-05-2006, 09:02
Ignoto!

Ever4ever
Ok. ;)

signo3d
19-05-2006, 09:48
Hai preso anche l'option file aggiornato, vero ? :D
:stordita:

L'ho scaricato...ma non l'ho messo :D

Ma a cosa servirebbe...è quelle che aggiorna anche le rose on line (visto che non sono aggiornate) o altro?! :stordita:

thx ;)

steven1705
19-05-2006, 09:58
salve a tutti, mi sono appena registrato perchè sono curioso di provare la patch di holly & benji ma non mi si apre la pagina................

dove sbaglio?

Everland
19-05-2006, 10:03
:stordita:

L'ho scaricato...ma non l'ho messo :D

Ma a cosa servirebbe...è quelle che aggiorna anche le rose on line (visto che non sono aggiornate) o altro?! :stordita:

thx ;)

Quoto da un mio post!

Ever4ever

Rose, titolari, moduli, tiratori e quant'altro aggiornati per tutta la Serie A, con qualche ritocco di valori e imprecisioni (tipo Nedved mancino).
Stesso lavoro fatto per le principali squadre europee.
Risolti i problemi di numerazione dei club italiani classici.
Varie ed eventuali (telecamera, nome cursore, livello audio, ecc.)

Ever4ever

Andy_u2
19-05-2006, 10:37
salve a tutti, mi sono appena registrato perchè sono curioso di provare la patch di holly & benji ma non mi si apre la pagina................Ecco la Risposta :)Il Link non va perchè il forum rimarrà OffLine per un paio di giorni (cambio di dominio, so ho capito bene). La Patch di Holly e Benji la Puoi prendere anche sul sito di Angel -> Link (http://www.pesmagazine.net/dg/index.php?name=Downloads&c=14) (Probabile che ti deva iscrivere al forum, per prendere i file). Prendi tutti i file e scompatti (non devi seguire la mia procedura, ma il file di Istruzioni allegato all'interno degli Zip). :)

Se invece vuoi continuare a seguire la mia procedura, posso mandarti i link per scaricare i File (me li ero salvati a suo tempo) dal sito francese, via Pm.

signo3d
19-05-2006, 12:36
Quoto da un mio post!

Ever4ever
OK grazie ma...non sarebbero cmq gia tutti aggiornati?!! Ok per le imprecisioni tipo nedved...ma per ilr esto le squadre mi semrbano ok (per es. nel milan ce gia amoroso etc etc)

Cmq eventualmente per l'on line faccio la doppia installazione ;)

enzo82
19-05-2006, 13:08
provata la pesmania pacth, una delusione

molto meglio la patch nemesis

w.tommasi
19-05-2006, 13:11
Cosa ti ha deluso ? Io conosco solo quella .. mi diresti cosa c'è di meglio nella nemesis così magari la provo ?

DENGHIU !

enzo82
19-05-2006, 13:13
Cosa ti ha deluso ? Io conosco solo quella .. mi diresti cosa c'è di meglio nella nemesis così magari la provo ?

DENGHIU !

allora con la pes mania patch cambiano solo la pagina di scelta e le rose dei giocatori.
con la nemesis patch cambia tutto, musiche, telecronaca e veste grafica

The X
19-05-2006, 13:23
Volevo comunicarvi che ho appena rilasciato un Mod alla Patch della SerieB !

Potete leggere le info qui : http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=447 oppure x chi non fosse registrato a questo forum anche qui : http://pessimiforum.forumfree.net/?t=8322019

lord_nerevar
19-05-2006, 13:24

Potete leggere le info qui : http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=447 oppure x chi non fosse registrato a questo forum anche qui : http://pessimiforum.forumfree.net/?t=8322019

serve la proevolution 3.0 superpatch per metterla vero?

Everland
19-05-2006, 13:26
OK grazie ma...non sarebbero cmq gia tutti aggiornati?!! Ok per le imprecisioni tipo nedved...ma per ilr esto le squadre mi semrbano ok (per es. nel milan ce gia amoroso etc etc)

Tattiche, titolari, tiratori, moduli, ecc. ecc.

Ever4ever

w.tommasi
19-05-2006, 13:26
allora con la pes mania patch cambiano solo la pagina di scelta e le rose dei giocatori.

Ma le rose sono aggiornate ? E' freeware ?

;)

The X
19-05-2006, 13:29
serve la proevolution 3.0 superpatch per metterla vero?

Come ho scritto nelle istruzioni dentro al file ed anche nel/nei Thread IO l'ho testata con la "SuperPatch 3.0 by ProEvolutiOnline"+"KitServer 5.1.2 con le 3° maglie" MA ciò non toglie che possa andare sopra/insieme ad altre patches...

Se qlc1 ha voglia d testarla con altre patches saranno graditi feedback :)

Everland
19-05-2006, 13:30

La telecronaca e le musiche si possono aggiungere separatamente... ho già spiegato diverse volte che, a parte il problema dei diritti d'autore (se gli altri patch-maker se ne fregano, mica è colpa mia! :D), non volevamo obbligare nessuno ad avere una patch con molti settori, tipo le musiche, totalmente soggettivi e dipendenti dai gusti personali degli utenti. :)

Ever4ever

enzo82
19-05-2006, 13:30
Ma le rose sono aggiornate ? E' freeware ?

;)

certo , tutto aggiornato. sicuro è gratis. trovi i link in prima pagina

signo3d
19-05-2006, 13:51
provata la pesmania pacth, una delusione

molto meglio la patch nemesis
In base a cosa lo dici!?! Viso cho appena visto la pesmania e mi sembra molto buona per ora :confused:

signo3d
19-05-2006, 13:54
Ah ok

The X
19-05-2006, 14:46

o qui : http://proevolutionsoccerclub.forumfree.net/?t=8322071&st=0

Mi uppo solo x dire ke ho aggiunto il link anke x Rapidshare...

Engelbert
19-05-2006, 14:54

o qui : http://proevolutionsoccerclub.forum...?t=8322071&st=0

C'è già la Juventus?? :) :cool:

The X
19-05-2006, 14:57
C'è già la Juventus?? :) :cool:

NO... perchè è aggiornata al campionato 2005/2006 :sofico:

Andy_u2
19-05-2006, 16:06
Volevo comunicarvi che ho appena rilasciato un Mod alla Patch della SerieB !Molto bene....aggiunto Link in Home :)non volevamo obbligare nessuno ad avere una patch con molti settori, tipo le musiche, totalmente soggettivi e dipendenti dai gusti personali degli utentiImho ottima scelta..... :cool:

enzo82
19-05-2006, 16:11
non volevamo obbligare nessuno ad avere una patch con molti settori, tipo le musiche, totalmente soggettivi e dipendenti dai gusti personali degli utenti. :)

Ever4ever

è vero, però se un'utente non è esperto la patch nemesis può andare bene. cambia il solito pes

lord_nerevar
20-05-2006, 13:35
ho un problema con lo scaricamento della superpatch 2.0
cioè, bisogna iscriversi in quel forum, e non mi è ancora arrivata la mail di conferma (24 ore sono passate)..che faccio?

alemara
20-05-2006, 19:12
Ho installato la superpatch ma ho un problema con le divise: son tutte ok però quella dell'herta berlino la vedo corretta nel gioco singolo ma in rete vedo la maglia tutta nera.
Ho provato a rimettere il kitserver ma niente.
Help me

MATTEW1
20-05-2006, 19:40
ragazzi mi ricordate il tasto per cadere?per simulare in pratica..

Foxlady
20-05-2006, 20:06
azz, che io sappia non esiste :mbe:

MATTEW1
20-05-2006, 20:12
come non esiste?mi ricordo che nel vecchio pes c'era...però a furia di fare nuove mosse me lo sono dimenticato..

Andy_u2
20-05-2006, 20:16
che faccio?Ma come mai proprio la SuperPatch...quando ci sono a giro un sacco di Patch nuove ? :)Ho installato la superpatch ma ho un problema con le diviseMa la SuperPatch o la PesmaniaSuperPatch?ragazzi mi ricordate il tasto per cadere?per simulare in pratica......ma esiste? :eek:

Foxlady
20-05-2006, 20:16
...ma esiste? :eek:
:sofico: :muro:

MATTEW1
20-05-2006, 20:19
non vorrei dire un cavolata ma mi ricordo che esiste tanto che un amico oggi mi ha detto che giocando è riuscito a farla..per questo me ne sono ricordato..me n'ero dimenticato eprchè la usavo poco e nulla ..non mi piaceva simulare anche se con questi arbitri di pes ci vorrebbe vistto che per un rigore ti devono fucilare :D

MATTEW1
20-05-2006, 20:21
ah un'altra cosa..con 56kakka è impossibile giocare online vero?

Andy_u2
20-05-2006, 20:23
..con 56kakka è impossibile giocare online vero?Oyes.....solo con un Isdn (Chiedi conferma a BeppeCbr) si può cominciare a ragione :)
Per la simulazione: mai saputo di una tasto per "cascare" volontariamente, mi spiace :(

nickdc
21-05-2006, 10:22
@ MATTEW1
Hai MP. ;)

alemara
21-05-2006, 10:38
Ma come mai proprio la SuperPatch...quando ci sono a giro un sacco di Patch nuove ? :)Ma la SuperPatch o la PesmaniaSuperPatch?....ma esiste? :eek:
Super patch di angel

Andy_u2
21-05-2006, 10:53
Super patch di angelMa laEvolution8 o la MiniPatchV16? In ogni caso faresti bene a domandare al creatore della Patch sul suo forum (ma questa cosa della maglia nera...succede solo con quella squadra e solo online?).

alemara
21-05-2006, 10:56
Ma laEvolution8 o la MiniPatchV16? In ogni caso faresti bene a domandare al creatore della Patch sul suo forum (ma questa cosa della maglia nera...succede solo con quella squadra e solo online?).
la Evolution8, mi succede solo online e penso sia legato solo ad alcuni campionati tipo quello tedesco, forse ho cancellato un file quando ho fatto l'installazione; il file KDB nn andava cancellato? C'è online il file default?
Grazie andy x l'aiuto ;)

alemara
21-05-2006, 11:11
andy ma il link in prima pagina x le maglie non c'è :(

Andy_u2
21-05-2006, 11:13
il file KDB nn andava cancellato? C'è online il file default?Non ho ancora avuto il piacere di provare la Evo8, non saprei dirti, mi spiace :(

Guarda -> qui (http://www.pesmagazine.net/dg/index.php?name=Forums&file=viewtopic&t=271) e magari prova a chiedere...il link in prima pagina x le maglie non c'è....ehhmmmmm che Link ? :stordita:

lord_nerevar
21-05-2006, 11:34
Ma come mai proprio la SuperPatch...quando ci sono a giro un sacco di Patch nuove ? :)

perchè le altre le ho già provate, e visto che sono venuto a sapere che esiste uno switcher mi piacerebbe mettere due o tre patch.
e la superpatch offre la serie b, quindi..

cumunque risolto, anche se in ritardo la mail mi è arrivata ;)

lord_nerevar
21-05-2006, 11:36
ora il problema è:
per avere la superpatch completa, devo installare in ordine:

superpatch 2.0
superpatch 3.0
serie b
serie b mod

giusto?

Andy_u2
21-05-2006, 11:44
Per avere la superpatch completa, devo installare in ordine:

superpatch 2.0
superpatch 3.0
serie b modhttp://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12135752&postcount=140
Si credo di si....tranne per il Fatto che ti dovrebbe bastare la serie b mod di TheX per mettere la Serie B -> http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=447

lord_nerevar
21-05-2006, 11:51
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12135752&postcount=140
Si credo di si....tranne per il Fatto che ti dovrebbe bastare la serie b mod di TheX per mettere la Serie B -> http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=447

ok grazie, sto scaricando.
ah, un consiglio, al posto di quei link per la superpatch 2.0, metti questi:
http://forums.evo-web.co.uk/showpost.php?p=585959&postcount=1

Andy_u2
21-05-2006, 11:53
ah, un consiglio, al posto di quei link per la superpatch 2.0, metti questiThanks, aggiungo :D

The X
21-05-2006, 11:54
Volevo avvertire chi ha scaricato la mia patch che ho fatto uscire un piccolissimo fix x correggere una cavolatina... LEGGETE : http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=447

signo3d
21-05-2006, 11:59
:eek: :eek:

lord_nerevar
21-05-2006, 12:15
Volevo avvertire chi ha scaricato la mia patch che ho fatto uscire un piccolissimo fix x correggere una cavolatina... LEGGETE : http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=447

ma scaricando questa si ha la patch completa? non capisco questa frase:
Quella che avete scaricato è una MOD (o meglio un FIX) della "SerieB SuperPatch 2.0" by Saverio Ranieri(Xavier75) ed Eugenio Rocco (FohraGabbu).
non è che devo scaricare qualcos'altro e poi aggiungerci questa?

The X
21-05-2006, 12:20
NO... se continui poi a leggere ho anke scritto

"Tale Mod-Patch include SIA la "SerieB SuperPatch 1.0" che l'aggiornamento "SerieB SuperPatch 2.0" ed è stata resa compatibile (e testata) al 100% con la "SuperPatch 3.0 by ProEvolutiOnline"+"Kit-Server 5.1.2 per le 3° maglie" (ma ciò non toglie che può andare sopra/insieme ad un'altra patch)."

Il che significa che è COMPLETA e non DEVI scaricare la patch originale...

lord_nerevar
21-05-2006, 12:30
NO... se continui poi a leggere ho anke scritto

Il che significa che è COMPLETA e non DEVI scaricare la patch originale...

ok, allora avevo capito bene...
meglio prevenire che curare :O

The X
21-05-2006, 12:32
Infatti ho aggiornato il post... guarda :)

lord_nerevar
21-05-2006, 12:52
ragazzi scusate un attimo ma la superpatch 2.0 consiste solo in un file 0_text?

The X
21-05-2006, 12:54
ragazzi scusate un attimo ma la superpatch 2.0 consiste solo in un file 0_text?

NO, anke negli altri 3 files...

lord_nerevar
21-05-2006, 12:56
NO, anke negli altri 3 files...

allora sbaglio qualcosa nello scompattamento..coiè io clicco sull'exe (la part1)
e vedo winrar che scompatta..poi quando carica le altre 3 part non carica niente..si limita ad aprirle ma non scompatta niente..non ditemi che ho sbagliato a scaricare..

un dubbio mi è sorto dal fatto che i file non hanno nomi uguali..li ho messi tutti uguali ma non cambia niente, possibili soluzioni?

EDIT: ho controllato le dimensioni ed effettivamente c'è qualcosa che non và, credo che quelle 4 parti siano solo lo 0_text..quindi, dove posso scaricare gli altri file?

signo3d
21-05-2006, 13:12
Gente sapete niente di eventuali incompatibilita tra le pes mania che ho su e il database on line aggionrato!?!?

Cioe volevo aggiornare le squadre e i valori anche on line...qnd la via piu leggera mi sembrava questa ( Giocare OnLine con Db Aggiornato [Database OnLine aggiornato che però permette di giocare con tutti]. )

Qlcn ha questa coppia e sa dirmi se va eben o presenta problemi!?!?

NN so quale è la migliore per aggionrare l'on line :stordita:

Andy_u2
21-05-2006, 14:05
Qlcn ha questa coppia [Pesmania+DbOnlineAgg640Kappa] e sa dirmi se va bene o presenta problemi!?!?L'ho provata (tale coppia). Ma non ho fatto test approfonditi per verificare il corretto funzionamento in ogni situazione. Però con la Roma (con una delle due maglie, la rossa mi sembra) avevo una strisciata nera sui pantaloncini [ :stordita: ]....può essere che il problema sia limitato alla sola Roma (sto parlando dell' OnLine) oppure includa altre squadre, non saprei. Al limite se vuoi fare questa prova, fa una copia di Backup dello 0_Text della Pesmania, appilca il DB aggiornato da 640 Kappa e vedi come va. Se hai problemi puoi sempre rimettere il vecchio e tutto tornerà come prima.

signo3d
21-05-2006, 14:13
L'ho provata (tale coppia). Ma non ho fatto test approfonditi per verificare il corretto funzionamento in ogni situazione. Però con la Roma (con una delle due maglie, la rossa mi sembra) avevo una strisciata nera sui pantaloncini [ :stordita: ]....può essere che il problema sia limitato alla sola Roma (sto parlando dell' OnLine) oppure includa altre squadre, non saprei. Al limite se vuoi fare questa prova, fa una copia di Backup dello 0_Text della Pesmania, appilca il DB aggiornato da 640 Kappa e vedi come va. Se hai problemi puoi sempre rimettere il vecchio e tutto tornerà come prima.
Ah ok grazie

lord_nerevar
21-05-2006, 14:17
raga ma è normale che da quando ho installato lo switcher (e quindi modificato i nomi alle cartelle) il lodmixer non funge più?
credo che non funga perchè carica l'exe dalla cartella di default, che ora non ho più..
non c'è un modo per farlo funzionare lo stesso?

nickdc
21-05-2006, 14:32
Ragazzi ma su play.com PES viene 15 euro spedito. Ho capito bene? :mbe:

Andy_u2
21-05-2006, 14:40
Ragazzi ma su play.com PES viene 15 euro speditoSi, se ordini in sterline (dato che il cambio di Play sembra maggiorato verso l'alto) sono poco meno di 15 Euri tutto compreso. :Dswitcher....lodmixer....credo che non funga perchè carica l'exe dalla cartella di default, che ora non ho più..
non c'è un modo per farlo funzionare lo stesso?Credo assolutamente di sì....ma non avendola mai usato, non saprei :stordita:

nickdc
21-05-2006, 14:46
Si, se ordini in sterline (dato che il cambio di Play sembra maggiorato verso l'alto) sono poco meno di 15 Euri tutto compreso. :D
E se ordino in euro?

JOILNUVEN
21-05-2006, 15:11
ciao a tutti...
ho provato la pesmania patch...è un bug totale!....(almeno nel mio caso! :mbe: )

1 (meno grave) "vecchie glorie" sparite (maradona, careca, pelè,platini, ecc...!!! :(
2 un po tutte le divisi sono fallate...spesso i giocatori sono trasparenti!!!... :eek:

sono tornato alla superpatch 2.0 con musiche personalizzate, stadi e kit maglie aggiornati...MOLTO MA MOLTO MEGLIO!!! :)

signo3d
21-05-2006, 15:16
ciao a tutti...
ho provato la pesmania patch...è un bug totale!....(almeno nel mio caso! :mbe: )

1 (meno grave) "vecchie glorie" sparite (maradona, careca, pelè,platini, ecc...!!! :(
2 un po tutte le divisi sono fallate...spesso i giocatori sono trasparenti!!!... :eek:

sono tornato alla superpatch 2.0 con musiche personalizzate, stadi e kit maglie aggiornati...MOLTO MA MOLTO MEGLIO!!! :)
Boh a me va bene per ora.

Anche se cmq devo dire che effettivamente qualche problemino ce l'ha.
Per esempio quando ho comprato le squadre "gloriose" (milan inter napoli gobbi etc) ci sono tutte tranne il milan di van basten :mad:

Cioe almeno le altre mi sembra...ma il milan manca sicuro. Ora cmq controllo anche quello che hai detto te

lord_nerevar
21-05-2006, 15:24
raga ma se installo la skypatch 3.0 sulla superpatch 3.0 succede qualcosa?

Andy_u2
21-05-2006, 15:31
raga ma se installo la skypatch 3.0 sulla superpatch 3.0 succede qualcosa?In pratica sostituisci un I_Sound con un altro I_Sound...non credo succeda niente di particolare...E se ordino in euro?15.99. Ma ordina in sterline....tanto il cambio lo fa direttamente il gestore della carta (esempio postepay o altro), quindi non cambia nulla :)

Leynar
21-05-2006, 15:36
domani spero mi arrivi pes5, l'ho prenotato nel negozio di fiducia 1 settimana fa.. :eek:
intanto mi dite come si fa a mettere il nome quando si gioca su internet(ho pes4.. gioco online)

Andy_u2
21-05-2006, 15:43
intanto mi dite come si fa a mettere il nome quando si gioca su internet(ho pes4.. gioco online)Ehhhh? dici il Nick ? Segui la mini guida in home -> Per giocare OnLine: . Quindi una volta registrato il seriale e la pass, messi nel gioco, accederai a una schermata dove scegliere il Nick e in seguito altre cosette (le frasi da dire, l'audio Ect Etc)....E' + difficile a dirsi che a farsi....vedrai :D

lord_nerevar
21-05-2006, 16:23
E' + facile a dirsi che a farsi....vedrai :D

semmai l'incontrario, sennò gli metti ansia, poverino :asd:

Andy_u2
21-05-2006, 16:51
semmai l'incontrario, sennò gli metti ansia, poverino :asd:LoL Ops, Già :D

-Ivan-
21-05-2006, 18:21
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/w/team/index.html

Io inizio a fare trasferimenti, spero che i giocatori in questione ci siano tutti su pes sennò è un bel casino.

signo3d
21-05-2006, 19:43
In pratica sostituisci un I_Text con un altro I_Text...non credo succeda niente di particolare...
I_sound :stordita:

signo3d
21-05-2006, 19:45
L'ho provata (tale coppia). Ma non ho fatto test approfonditi per verificare il corretto funzionamento in ogni situazione. Però con la Roma (con una delle due maglie, la rossa mi sembra) avevo una strisciata nera sui pantaloncini [ :stordita: ]....può essere che il problema sia limitato alla sola Roma (sto parlando dell' OnLine) oppure includa altre squadre, non saprei. Al limite se vuoi fare questa prova, fa una copia di Backup dello 0_Text della Pesmania, appilca il DB aggiornato da 640 Kappa e vedi come va. Se hai problemi puoi sempre rimettere il vecchio e tutto tornerà come prima.
Guarda ho messo l'agg da 640k ma volevo chiederti una cosa (un'altra :D).
L'agg.in questione aggionra solo le rose e non i valori vero?!?!
Xke nel barca giuly è piu forte di messi :stordita:

GAE81
21-05-2006, 20:23
Ragazzi ma in PES5 si possono fare i trasferimenti di giocatori da una squadra all'altra?

nickdc
21-05-2006, 20:32
Ragazzi ma in PES5 si possono fare i trasferimenti di giocatori da una squadra all'altra?
Si. ;)

GAE81
21-05-2006, 20:44
Si. ;)

E come si fa?

Andy_u2
21-05-2006, 21:07
L'agg.in questione aggionra solo le rose e non i valori vero?!?!Per Forza :D Se i valori dei giocatori fossero alteratati (e parlo dell'onLine) il database crasherebbe contro chi non ha il solito "Fix". Invece i giocatori sono solo spostati e questo permette di giocare contro tutti :) I valori sono quindi i soliti del Database Konami Originale risalente a Settembre 05 (come valori).

Everland
21-05-2006, 22:49
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/w/team/index.html

Io inizio a fare trasferimenti, spero che i giocatori in questione ci siano tutti su pes sennò è un bel casino.

Decisamente NON ci sono tutti...

Ever4ever

nickdc
21-05-2006, 22:50

Ever4ever
Ever vogliamo l'option file con le rose aggiornate dei mondiali. :O

:asd:

GAE81
22-05-2006, 06:07
Qualcuno mi dice come si fanno a fare i trasferimenti?

nickdc
22-05-2006, 08:41
Ragazzi ma il codice per iscriversi online è il seriale che si trova sul libretto di istruzioni? Oltre a quello non c'è nessun altro codice sul libretto vero? :stordita:

-Ivan-
22-05-2006, 10:29

Ever4ever

Ho visto porca pupazza, ci sono dei giocatori che non conosco quindi non posso neanche mettermi a crearli.

-Ivan-
22-05-2006, 10:30
Qualcuno mi dice come si fanno a fare i trasferimenti?

Vai in modifica->registra->squadre nazionali
poi selezioni una squadra e un giocatore di quella squadra da togliere dalla rosa, ti apre una finestra di fianco dove puoi scegliere chi lo andrà a sostituire.

nickdc
22-05-2006, 10:57
Ragazzi oggi ho preso il codice per l'online.
Ho alcune domande da farvi:
1. Quando gioco online consigliate di chiudere i vari emule, msn e roba simile?
PS antivirus e firewall non li levo mai, quindi inutile che li nominate. :O
2. Qual è la miglior patch per giocare online? Io ho installato la superpatch 3.0, può andare bene? C'è qualche fix da aggiungere?
3. Al prossimo torneo che organizzate fatemi sapere. :O

signo3d
22-05-2006, 11:05
Ragazzi oggi ho preso il codice per l'online.
Ho alcune domande da farvi:
PS antivirus e firewall non li levo mai, quindi inutile che li nominate. :O
2. Qual è la miglior patch per giocare online? Io ho installato la superpatch 3.0, può andare bene? C'è qualche fix da aggiungere?
3. Al prossimo torneo che organizzate fatemi sapere. :O
A meno ce vuoi fare come qui finocchi dei francese che quando giochi contro di loro lagga sempre tranne quando non hosti te :muro:

Che poi manco a fare gli gnorri...hanno le adsl a 20mb praticamente a 10€ :mbe:

nickdc
22-05-2006, 11:05
A meno ce vuoi fare come qui finocchi dei francese che quando giochi contro di loro lagga sempre tranne quando non hosti te :muro:

Che poi manco a fare gli gnorri...hanno le adsl a 20mb praticamente a 10€ :mbe:
Capito, loggati su msn. :O

signo3d
22-05-2006, 11:43
Capito, loggati su msn. :O
Si dice connettiti :O

Arrivo :p

PS. Io mi connetto ma se te non lo fai :mbe:
Cmq ci becchiamo dopo pranzo semmai

Andy_u2
22-05-2006, 14:24
2. Qual è la miglior patch per giocare online? Io ho installato la superpatch 3.0, può andare bene? C'è qualche fix da aggiungere?1) Assolutamente si, altrimenti farai laggare i tuoi avversari. Devi chiudere tutti i programmi che sfruttano "banda".
2) Il discorso "patch" per l'onLine riguarda solo il DataBase (OnLine). Infatti la parte grafica (se hai messo una Patch piuttosto che un'altra, non modifica la situazione). Ovvero il discorso è: Patch che mantengono il Db di Default (come la Pesmania) e quindi permettono di giocare contro tutti; Patch che installano un Db modificato nei valori (SuperPatch) e quindi permettono di giocare solo contro chi ha la stessa Patch; Mini Patch (è tutto spiegato in Home) che aggiornano il Db online pur restando compatibili contro tutti i Player.

In conclusione: Hai la SuperPatch? Metti l'aggiornamento da 640 Kappa delle Rose Online linkato in Home e stai apposto :D

GAE81
22-05-2006, 14:41
Vai in modifica->registra->squadre nazionali
poi selezioni una squadra e un giocatore di quella squadra da togliere dalla rosa, ti apre una finestra di fianco dove puoi scegliere chi lo andrà a sostituire.

Grazie vado subito a provare... :D

rehlbe
22-05-2006, 14:46
ho appena installato pes, e le ho provate tutte, ma proprio non ne vuol sapere di partire

ho l'ultima versione delle directx e dei driver nvidia, e ho una 6800gs come scheda video, sistema operativo windows xp sp2

il problema e' che appena clicco sul file per avviare il gioco, mi da errore con il form per la segnalazione degli errori di windows, e non succede niente.. lo stesso succede con il programma per cambiare i settaggi..

ho provato a installare la demo scaricata dal sito konami e mi da lo stesso identico errore.. da che puo' dipendere?

provato a installare sul portatile e invece funge sia demo che gioco -.-° stessa versione di windows, solo che ha una radeon mobility x700 :fagiano:

nickdc
22-05-2006, 14:53
...
In conclusione: Hai la SuperPatch? Metti l'aggiornamento da 640 Kappa delle Rose Online linkato in Home e stai apposto :D
Quindi installando l'aggiornamento da 640k con la SP 3.0 non dovrei avere problemi? E se installo il kitserver con le 3 maglie?

Foxlady
22-05-2006, 15:43
Quindi installando l'aggiornamento da 640k con la SP 3.0 non dovrei avere problemi? E se installo il kitserver con le 3 maglie?
non dovresti avere problemi ;)

nickdc
22-05-2006, 16:43
non dovresti avere problemi ;)
Infatti ho installato SP 3.0 con il file da 640k e ili kitserver e va tutto ok. ;)

Foxlady
22-05-2006, 16:56
Infatti ho installato SP 3.0 con il file da 640k e ili kitserver e va tutto ok. ;)
ottimo ;)

Andy_u2
22-05-2006, 18:05
il problema e' che appena clicco sul file per avviare il gioco, mi da errore con il form per la segnalazione degli errori di windows, e non succede niente.. lo stesso succede con il programma per cambiare i settaggi..

ho provato a installare la demo scaricata dal sito konami e mi da lo stesso identico errore.. da che puo' dipendere?MmmmMMmmmMMm Strano, molto strano :G Non dipende assolutamente dal Sp2, Anch'io ho Pes5 su Sp2 e tutto va benone. La cosa che mi lascia perplesso è che il gioco non parte nemmeno....quando la quasi totalità di errori su Pes si verificano a partire dall'Intro in poi. Quindi mi vengono in mente un Paio di domande...tipo....su che partizione è installato...? in Documenti, dopo l'installazione, vedi regolarmente la cartella KONAMI...?
Mi sembra impossibile che dipenda dalla 6800GS....sarebbe troppo strano :/ Provato a mettere altri Driver ? Ma questo succede anche su sistema appena avviato ..?...(un mio amico, dice di aver avuto errori simili in concomitanza dell'apertura di Windows Media Encoder....).
Posti uno screen dell'errore....tanto per vederlo :D

Ps: Rehlbe....sei proprio Tu ?

rehlbe
22-05-2006, 18:54
andy_u2... scaricati le mail va! ;)

cmq controllato la cartella documenti, e non c'e' nessuna cartella konami dopo l'installazione :| che peraltro ho fatto in c: senza cambiare percorso, ho lasciato tutto default

e sul portatile installato e funziona tutto bene.. avro' dei problemi con la versione di windows che ho sul pc a questo punto :stordita:

Andy_u2
22-05-2006, 19:07
cmq controllato la cartella documenti, e non c'e' nessuna cartella konami dopo l'installazione :| che peraltro ho fatto in c: senza cambiare percorso, ho lasciato tutto defaultMmmmMMMM...il punto è che non ricordo se la cartella in questione (C:\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\save\folder1) venga creata al primo avvio oppure no.....Boh.....magari è qualche processo che gli da fastidio (per questo mi chiedevo se anche a Sistema appena avviato si verificasse lo stesso errore).....ma ti è successa solo con Pes una roba del genere ? :G

Foxlady
22-05-2006, 19:10
MmmmMMMM...il punto è che non ricordo se la cartella in questione (C:\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\save\folder1) venga creata al primo avvio oppure no.....Boh.....magari è qualche processo che gli da fastidio (per questo mi chiedevo se anche a Sistema appena avviato si verificasse lo stesso errore).....ma ti è successa solo con Pes una roba del genere ? :G
viene creata al primo avvio ;)

rehlbe
22-05-2006, 19:26
essi', per il resto il pc viaggia bene, tra l'altro e' formattato da non molto e sopra c'e' installata davvero poca roba..

Andy_u2
22-05-2006, 19:42
viene creata al primo avvioSicuro ? :Gessi', per il resto il pc viaggia bene, tra l'altro e' formattato da non molto e sopra c'e' installata davvero poca roba..Vorrei vedere lo screen dell'errore :) Anche se, te lo dico sinceramente, non ho idea di quale possa essere il problema :(

Foxlady
22-05-2006, 19:44
Sicuro ? :(
NO :D

signo3d
22-05-2006, 21:44
NO :D
Ifatti misa che nn viene creata alprimo avvio.
HO reinstallato tutto giorni fa e nn mi sembrva...mann metto la mano sul fuoco :stordita:

master3000
23-05-2006, 14:19
ragazzi ascoltate, praticamente ho acquistato pes5 su pl*y.com e avrebbero scalato i soldi del gioco il giorno 10/05 e spedito............

ad oggi 23/05..................NON MI è ANCORA ARRIVATA NA PIPPA! :muro:

come devo muovermi???????????

grazie in anticipo :D

Re_Lizard
23-05-2006, 14:24
ragazzi ascoltate, praticamente ho acquistato pes5 su pl*y.com e avrebbero scalato i soldi del gioco il giorno 10/05 e spedito............

ad oggi 23/05..................NON MI è ANCORA ARRIVATA NA PIPPA! :muro:

come devo muovermi???????????

grazie in anticipo :D
Ciao Master :)

Se non sbaglio, dopo un tot previsto basta che segnali la cosa a Play.com e te lo rispediscono.
Il loro servizio clienti è perfetto!!!

master3000
23-05-2006, 14:47
Ciao Master :)

Se non sbaglio, dopo un tot previsto basta che segnali la cosa a Play.com e te lo rispediscono.
Il loro servizio clienti è perfetto!!!

si però nn so testualmente cosa scrivergli, tu ke sai molto bene l'inglese, cosa dovrei scrivere?

grazie re_liz!!!

ps: 6 troppo old :D

Re_Lizard
23-05-2006, 14:52
ps: 6 troppo old :D
Suca :D

Cmq non so di preciso, ma penso che potrebbero anche esserci delle procedure standard tipo Ebay...
Prova a leggere un po' sul sito, e cmq ti consiglio di attendere ancora qualche giorno..ricordo che appena uscito, su Pesol alcuni lo hanno avuto anche dopo più di 20 giorni.
Purtroppo questo non è un gioco come tutti gli altri, essendo un gioco dove il Multiplayer conta molto, e che viene preso da tutta Europa...con un prezzo del genere lo finiscono in un attimo. La stessa cosa successe alla sua uscita, io stesso ho dovuto aspettare che mi arrivasse quasi in 3 settimane sempre da Play.com :)
Ti consiglio quindi di aspettare almeno un altra settimana.... :sofico:

master3000
23-05-2006, 15:01
Suca :D

Cmq non so di preciso, ma penso che potrebbero anche esserci delle procedure standard tipo Ebay...
Prova a leggere un po' sul sito, e cmq ti consiglio di attendere ancora qualche giorno..ricordo che appena uscito, su Pesol alcuni lo hanno avuto anche dopo più di 20 giorni.
Purtroppo questo non è un gioco come tutti gli altri, essendo un gioco dove il Multiplayer conta molto, e che viene preso da tutta Europa...con un prezzo del genere lo finiscono in un attimo. La stessa cosa successe alla sua uscita, io stesso ho dovuto aspettare che mi arrivasse quasi in 3 settimane sempre da Play.com :)
Ti consiglio quindi di aspettare almeno un altra settimana.... :sofico:

so d per certo ke il limite entro il quale puoi fare protesta è 14, il 15° mandi qualosa,
ora ke m ricordo mio cugino mandò un e-mail
il fatto è che nn so cosa e come scrivere.........

se qualcuno sa d+ mi dica

Foxlady
23-05-2006, 16:04
so d per certo ke il limite entro il quale puoi fare protesta è 14, il 15° mandi qualosa,
ora ke m ricordo mio cugino mandò un e-mail
il fatto è che nn so cosa e come scrivere.........

se qualcuno sa d+ mi dica
nel forum trovi un thread dedicato a play.com (fai una ricerca)... al suo interno c'è anche la lettera (è zippata, puoi scaricarla) che devi inviare a play per chiedere il rinvio del gioco ;)

Oggi sono buono e in vena di aiutare gli altri, per cui eccoti il thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870&highlight=play.com

me
23-05-2006, 17:29
ragazzi,ma la wendetta?
non doveva uscire?

Foxlady
23-05-2006, 17:30
ragazzi,ma la wendetta?
non doveva uscire?
hai detto bene, doveva... :muro:

Re_Lizard
23-05-2006, 17:56
hai detto bene, doveva... :muro:
Io addolcisco questo dolore con la Pesol Mix... :D

Foxlady
23-05-2006, 18:05
Io addolcisco questo dolore con la Pesol Mix... :D
io invece ce l'ho bello liscio ;)

Re_Lizard
23-05-2006, 18:10
io invece ce l'ho bello liscio ;)
E' una valida alternativa, anche se personalmente....almeno il kitserver devo installarlo....le maglie di default sono terribili.
Se non hai mai provato, prova a metterne uno buono....vedrai che è quasi un'altro gioco...e poi si può togliere con un click...non si deve disinstallare :)

nickdc
23-05-2006, 23:35
Ragazzi ma anche a voi quando giocate online esce sempre lo stesso stadio? :mbe:

master3000
24-05-2006, 00:21
nel forum trovi un thread dedicato a play.com (fai una ricerca)... al suo interno c'è anche la lettera (è zippata, puoi scaricarla) che devi inviare a play per chiedere il rinvio del gioco ;)

Oggi sono buono e in vena di aiutare gli altri, per cui eccoti il thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870&highlight=play.com

ma grazie!!! :D:D:D:D