View Full Version : Pro Evolution Soccer 5 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
Re_Lizard
24-05-2006, 00:23
Ragazzi ma anche a voi quando giocate online esce sempre lo stesso stadio? :mbe:
Essì. c'è lo stadio online...fatto apposta :D
master3000
24-05-2006, 13:47
scusate ma dove si prende il codice dell ordine su play.com?
Per Forza :D Se i valori dei giocatori fossero alteratati (e parlo dell'onLine) il database crasherebbe contro chi non ha il solito "Fix". Invece i giocatori sono solo spostati e questo permette di giocare contro tutti :) I valori sono quindi i soliti del Database Konami Originale risalente a Settembre 05 (come valori).
Ah ok :D
ma grazie!!! :D:D:D:D
di niente ;)
master3000
24-05-2006, 21:59
di niente ;)
dove si prende il codice dell ordine su play.com?
dove si prende il codice dell ordine su play.com?Eh...? :G Non dovrebbe essere scritto sulla conferma di ordine che ti è arrivata tramite mail ?
scusate x mettere la super patch dopo scaric i 4 file ne estraggo uno parte l'exe e installo poi devo fare lo stesso lavoro con le altri parti 2-3-4-??
ciao
master3000
24-05-2006, 22:29
Eh...? :G Non dovrebbe essere scritto sulla conferma di ordine che ti è arrivata tramite mail ?
opps.....................................................................spero di nn averla cancellata :doh: :doh: :doh:
e se l'ho cancellata???? :confused: :confused: :confused: :confused:
scusate x mettere la super patch dopo scaric i 4 file ne estraggo uno parte l'exe e installo poi devo fare lo stesso lavoro con le altri parti 2-3-4-??Ma dici la Pesmania SuperPatch.....?....E' tutto spiegato in home :)http://img137.imageshack.us/img137/5942/immagine2ib.jpg
------------------------------------------------------------------------------------------------
Istruzioni Installazione:
1) InnaziTutto, onde evitare problemi e questioni di qualunque Tipo, dovete installare la patch su gioco liscio. Quindi togliere KitServer, LodMixer, File Opzioni e qualsiasi altra cosa messa dopo l'installazione del gioco, prima di installare la Pesmania. In questo modo non si dovrebbe presentare nessun problema.
La Pesmania SuperPatch sostituisce 5 files: PES5.exe, 0_text.afs, 0_sound.afs e i_text.afs nella cartella dat, il file opzioni nella cartella documenti. Per sicurezza si consiglia di fare SEMPRE una copia di sicurezza di questi file prima di installare la patch.
2) Scaricate tutti e 4 i part
3) Li mettete tutti nella stessa cartella
4) Scompattate tramite winrar (cliccate sopra un part col tasto destro del mouse e cliccate "estrai qui". Lo dovete fare solo una volta e non ripetere per tutti i Part: infatti il file "sa" da solo che è stato diviso in 4 Parti....e si andrà a ricomporre in unico grande Exe. Non si tratta quindi di scompattare tutti i file separatemente.....ok?).
5) Se non ci sono errori a fine operazione vi comparirà il Setup: è un setup autoinstallante (un exe), un file di installazione come tanti altri insomma, non ha importanza dove si trovi questo file.
6) Eseguite il Setup ed installate (quando il setup chiede di indicare un percorso d'installazione, questo DEVE essere quello dove è già installato PES5).
Extra: le musiche sono al minimo di Default (dovete andare nel menù opzioni per rialzare il volume), La telecamera non ha la stessa angolazione di quella di Default (per riportarla alla visuale sempre usata, smanettate nel menù telecamera durante una gara). Cmq. Vi consiglio di prendere subito anche L'Opt aggiornato, postato a parte.....visto che esso, oltre ad aggiornare tutte le rose e schemi in maniera ancora più completa, non presenta questi cambiamenti di telecamera o altro.
e se l'ho cancellata????MmmmMMMMmmm nelle opzioni del sito...non vedo traccia del N^ di ordine dei miei precedenti ordini..c'è solo la data e l'oggetto in questione....ma del N^ di ordine (presente nella mail)nessuna traccia.....quindi non saprei :/
scusate sono un baba' l'ho letto adesso :D :D :muro: :muro:
master3000
24-05-2006, 22:40
MmmmMMMMmmm nelle opzioni del sito...non vedo traccia del N^ di ordine dei miei precedenti ordini..c'è solo la data e l'oggetto in questione....ma del N^ di ordine (presente nella mail)nessuna traccia.....quindi non saprei :/
cazzo sono la solita fava,
conservo sempre le cose + inutili e le cose importanti le cancello :doh:
ragazzi scusate ho messo la patch funziona benissimo
ma il livello di difficolta' e' calato di brutto perche' e'stato modificato.....
le 5 stellew sono passate non + di tre
azz
come faccio a risolvere??
p.s posso metytere le patch audio e se si quale senza intaccare questa??
master3000
24-05-2006, 22:52
ragazzi scusate ho messo la patch funziona benissimo
ma il livello di difficolta' e' calato di brutto perche' e'stato modificato.....
le 5 stellew sono passate non + di tre
azz
come faccio a risolvere??
p.s posso metytere le patch audio e se si quale senza intaccare questa??
probabile ke sia soltanto la tua impressione
la telecamera mi piace moltissimo puo'essere quella che mi fa inquadrare il gioco + semplice '
boh
non avevo letto bene ancora :oink: :oink: :D :D
posso metytere le patch audio e se si quale senza intaccare questa??La Sky....o qualunque altra tu voglia.....la Pesmania non modifica l' I_Sound (il file che contiene la "telecronaca")....vedi tu :D
ciao
sto per mettere la sky patch dopo la superpatch 2.0
la 3.0 nn la metto xrche' non sono in grado purtroppo
x mettere la sky patch siccome sono un tonto volevo sapere se qualcuno pou' spiegarmi meglio
allora decoprimo i file in una cartella
poi lancio dk importo i file guardo che siano esattyi po qui mi perdo
salvare un nuovo i_sound con un nome diverso dall'originale (es. Ciao.afs)
- al termine chiudere il dkz, rinominare il nuovo i_sound (es. Ciao.afs) in "i_sound.afs" e sostituirlo col vecchio.
ragazzi qualcuno pu' spiegarmi meglio questo passaggio lo so che c'e' scritto
ma non lo capisco :cry: :cry: :cry:
quando dice aprire il file i_sound con dk devo aprire wquello nella cartella konami?
perche se faccio aprire dalla cartella dei file estratti non mi trova niente
allora ho fatto tutto credo
ho aperto I_sound dal gioco orig
poi ho importato i file dalla cartella decompressa
alla fine ho fatto salva con nome in desktop chimando pure ciao .afs
ho chiuso il programma
poi il file ciao.afs l'ho rinomin i_sound.afs ma quando lo metto nellacartella del gioco non mi sostituisce quello vecchio
si aggiunge
quello vecchio si chiama i_sound e basta
e' giusto cosi'
spero di no x che adesso ho lanc il gioco e la telecronaca e' scarsa e nn si sente bene
aiutoooooooo
Re_Lizard
25-05-2006, 16:26
spero di no x che adesso ho lanc il gioco e la telecronaca e' scarsa e nn si sente bene
aiutoooooooo
Cosa intendi per scarsa che non si sente bene? :confused:
allora ho fatto tutto credo
ho aperto I_sound dal gioco orig
poi ho importato i file dalla cartella decompressa
alla fine ho fatto salva con nome in desktop chimando pure ciao .afs
ho chiuso il programma
poi il file ciao.afs l'ho rinomin i_sound.afs ma quando lo metto nellacartella del gioco non mi sostituisce quello vecchio
si aggiunge
quello vecchio si chiama i_sound e basta
e' giusto cosi'
aiutoooooooo
te lo deve sostituire, anche il vecchio ha come estensione .afs
scusate vi spiego bene cosa faccio
lancio il programma faccio apri file e vado a prendere i_sound dallacartella del gioco konami
mi apre dei file poi faccio importa file
vado a prendere la cartella sky patch lavora....
alla fine risulta 102......
qui mi perdo
la prima volta ho fatto cosi'
finito di estrarrei 102... file ho fatto salva con nome chiamato ciao.afs l'ho salv nel deskt e poi ho chiuso
ho preso il file cia.afs sul deskt e l'ho rinominato i_sound.afs
poi l'ho incollato nella cartella konami ma nn mi ha sost. il file
ho lanciato lo stesso il gioco e l'audio era quello nuovo ma si sentiva a tratti
ho cancellato il file orig che si chiama i_sound e adesso il gioco non parte piu'
:cry: :cry:
l'ho reinstallato ora se posso aspetto voi :muro:
ok credo d'avercela fatta l'errore che facevo non lo so adesso ho salvato il fil senza rinominarlo sel deskt
poi l'ho incollato nella cartella mi ha chiesto sost ok
all'inizio ho sentito patch ski + il commento
grazie a tutti ciao
p.s pero' l'audio un po strano e'
lord_nerevar
25-05-2006, 18:11
qualcuno mi aiuta? ho un problema con il lodmixer...
praticamente avendo messo il programmino per avere più installazioni di pes, il lodmixer non trova più il file pes5.exe
non c'è un modo per indicargli il percorso esatto?
praticamente avendo messo il programmino per avere più installazioni di pes, il lodmixer non trova più il file pes5.exe
non posso aiutarti in quanto non l'ho mai usato il loadmixer ;)
non posso aiutarti in quanto non l'ho mai usato il loadmixerEsperti del LodMixer....fatevi avanti....su non siate timidi :D
Esperti del LodMixer....fatevi avanti....su non siate timidi :D
vieni un pò su msn quando puoi
Trova l'exe esatto di PES, clicca col destro-->proprietà-->copia il "percorso" del file. Poi apri il load-mixer, nella prima riga "EXE:" incollaci il percorso che prima hai copiato. Dovrebbe funzionare.
master3000
26-05-2006, 00:07
bene play.com m ha rispedito il gioco per 0,00£ :D :D :D
bene play.com m ha rispedito il gioco per 0,00£ :D :D :D
Ma che culo. :O
:D
Ma che culo. :O
bhe, è la sua politica ;)
qualcuno puo' spiegarmi in ita come si installa sa superpatch 3.0 nn e' spiegato in ita mi pare
io ho fatto cosi ho estratto il file in una cartella
poi ho lanciato dk
ho apero prima
step 6 2.0 e ho fatto applica patch nella crtella dat konami
poi step 7 superpatch 3.o applica patch ......
step 2 supepatch 3.0 stessa gli altri nn li ho messi
e' cosi' che funziona??
come faccio a sapere se ho inst correttamente mi dite un cambiamento
che mi faccia notare la diff tra la 2.0' che avevo e questa?
ciao
lord_nerevar
26-05-2006, 13:46
Trova l'exe esatto di PES, clicca col destro-->proprietà-->copia il "percorso" del file. Poi apri il load-mixer, nella prima riga "EXE:" incollaci il percorso che prima hai copiato. Dovrebbe funzionare.
funziona, grazie ;)
sbagliavo a non aggiungere "pes5.exe" alla fine del percorso, perciò non lo lo leggeva..
master3000
26-05-2006, 13:50
Ragazzi mi è arrivato il gioco!
e sopra c'è scritto 9£ e sulla fattura 19/04/2006
questo ke vuol dire ke mi arriverà anche l'altro di 0£? :)
funziona, grazie ;)
sbagliavo a non aggiungere "pes5.exe" alla fine del percorso, perciò non lo lo leggeva..
;)
Credo proprio di si.
ho un grosso problema, praticamente tutto ad un tratto avvio il gioco come sempre e mentre sta salvando il file opzione dice che non può essere eseguito perche non ci sono tot kb disponibili sull'hd e non può scrivere il file opzioni, ma ovviamente ci sono oltre 7gb disponibili sull'hd, sapete come posso risolvere?, gia provato a reinstallarlo.
Anche dal menu settings impostando risoluzione ecc e dando ok non riesce a tenere le impostazioni che tornano di default una volta riaperto.
master3000
27-05-2006, 04:30
ho un grosso problema, praticamente tutto ad un tratto avvio il gioco come sempre e mentre sta salvando il file opzione dice che non può essere eseguito perche non ci sono tot kb disponibili sull'hd e non può scrivere il file opzioni, ma ovviamente ci sono oltre 7gb disponibili sull'hd, sapete come posso risolvere?, gia provato a reinstallarlo.
Anche dal menu settings impostando risoluzione ecc e dando ok non riesce a tenere le impostazioni che tornano di default una volta riaperto.
hai pprovato a cancellare la cartella konami da documenti?
Notizia di Servizio: è tornato OnLine il Forum Francese della Tsubasa Patch. Tutti i Link come al solito in Home :)
ooooooooooooooo
27-05-2006, 14:04
raga eccomi tornato nel 3d :D
cmq ho letto su una rivista per ps2 l'anteprima di we10....
sono rimasto stupito perchè dicono che si sia fifizzato,gioco + veloce e + facile, graficamente è anke peggiorato,(il pubblico è piatto)....insomma è molto meno sofisticato rispetto al vekkio pes ed è piu immediato come fifa 2006....è possibile che alla konami si siano rimbambiti tutto d'un tratto?
bha..io mi sto preoccupando... :(
bha..io mi sto preoccupando...La recensione di NextGame....ne parla invece bene -> Link (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5668). Un Mix tra Pes4 e il 5. Probabilmente si tratterà di una capitolo più divertente da giocare, il che non significa che sia realmente = al calcio giocato. Ad ogni modo, all'uscita di Pes 6, saranno passati 6 mesi da WE10....il tempo per implementare qualcosa, migliorare l'online [che nella versione Jappo è assente] direi che non manca. Son fiducioso :)
ooooooooooooooo
27-05-2006, 16:24
La recensione di NextGame....ne parla invece bene -> Link (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5668). Un Mix tra Pes4 e il 5. Probabilmente si tratterà di una capitolo più divertente da giocare, il che non significa che sia realmente = al calcio giocato. Ad ogni modo, all'uscita di Pes 6, saranno passati 6 mesi da WE10....il tempo per implementare qualcosa, migliorare l'online [che nella versione Jappo è assente] direi che non manca. Son fiducioso :)
in effetti si...speriamo bene... :D
RAGAZZI avevo sentito parlare di una telecronaca fatta dal mitico telecronista della magica roma...sapete qualcosa?è bella brutta?
Altra comunicazione di Servizio:
Nuovo KitServer 5.2.0
Opera di Robbie (nuovo membro del kitserver dev.team) e FabioS.
Robbie ha dato nuova linfa al progetto spingendo per questa release: è lui la mente dietro il nuovo modulo "faceserver" e di buona parte dello stesso "BallServer". Quindi Grazie Robbie [qui è FabioS che parla] e benvenuto nella comunità di programmatori di We/Pes.
Nuove Caratteristiche:
- Ballserver: adesso potete usare molteplici palloni (organizzati in GDB)
- Faceserver (versione-beta): possibilità di usare più faccie rimpiazzando quelle in uso!
- Kitserver: Possibilità di scegliere la divisa al portiere, più svariati Fix per le modalità Edit e Replay (the "pa" kit should now always be used in Edit mode, e prima dei replay è possibile scegliere la divisa desiderata per entrambe le squadre).
DOWNLOAD LINKS
http://www.savefile.com/files/8248874
http://rapidshare.de/files/21481801/kitserver-520.zip.html
Qui (http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=518) <- la discussione di riferimento su FifaOnLine....
Fix 5.20.1 [Corregge alcuni problema della 5.20. Uscito il 30.05.2006. Maggiori info -> qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12561338&postcount=849) ]
http://rapidshare.de/files/21746836/fserv-5201.zip.html
------------------------------------------------------------------------------------
Segnalo anche il ballserver di DAMned, compatibile col Nuovo KitServer.
Versione con textures 515x512:
http://www.megaupload.com/?d=01FV5XXX
Semplicemente estraete il Rar in ...\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\kitserver\GDB\ sovrascrivendo il materiale già presente.
Versione con textures 1024x1024:
http://www.megaupload.com/?d=QOBPM7K3
(Solo per chi Gioca ad alte risoluzioni con altà qualità grafica. Altrimenti la versione 512 è più che ottima)
All'interno i seguenti palloni:
Adidas World Cup 2006 Teamgeists
Adidas Champions League Finale
Nike Total 90 Aerows
Puma v1.06
Adidas CL Finale Paris 2006
Adidas +F50 Tunit UEFA Cup Final
Nike Total 90 Aerow II
E si vocifera che Juce (Fonte: Forum di SoccerGaming) come prossime uscite prevede un stadiumserver,bootserver e chants server......
Moronveller
28-05-2006, 09:01
Qlc l'ha già provato?
Pareri? :mbe:
Re_Lizard
28-05-2006, 09:02
Azz, questa si che è una notizia :O
Si devono aggiornare le cose, in questo momento sto sfruttando un Kitserver della 5.1.2 che è uno spettacolo, ma penso che questo sia :oink:
Andy l'hai provato già? :oink: :oink:
Andy l'hai provato già? :oink: :oink:Ehhmmmmmmm.....no :stordita:
Re_Lizard
28-05-2006, 10:05
Ehhmmmmmmm.....no :stordita:
Ho inoltrato la richiesta per una pezzetta solo per il Pesol Stadium online :)
Quando sarà pronta ti faccio sapere :ciapet:
Ti avevo detto di aspettare :)
Ho inoltrato la richiesta per una pezzetta solo per il Pesol Stadium online :)
Quando sarà pronta ti faccio sapere:flower:
Ancora aggiornamenti....
Per chi ha installato la World Cup Patch di SoccerAccess....beh è disponibile un Update Pack cumulativo di aggiornamenti dalla 1.0 alla 2.0 [142 Mega].
Lo trovate -> Qui (http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=5005)
Ciao a tutti ragazzi!
Vi spiego un attimo: ho scaricato e installato il programma che serve per avere più versioni di pes 5 su pc contemporaneamente, poi ho scaricato ed installato la patch Legends; il tutto correttamente.
Ora quando lancio 'Folder Changer' e vado a prendere come eseguibile quello della Legends Patch mi dà un messaggio d'errore del tipo:"PES5.exe Size wrong"!
Qualcuno sa dirmi cosa c'è che non va?
Ma una volta scaricato il kitserver nuovo dobbiamo poi importare le varie divise dalla cartella GDB del vecchio kitserver?! :mbe:
PS ho scaricato anche il ballserver, ma non ho capito come si installa. :mbe:
Qualcuno sa dirmi cosa c'è che non va?Se non ricordo male....dal video di spiegazione del programmino...metti Pes, metti le varie Patch, crei le Folder giuste.....poi lanci il programmino e setti il primo Exe con relativo folder.....poi lo chiudo riapri e fai lo stesso con tutti gli altri Exe delle relative Patch......sinceramente non ho la Legend Patch, ma con La Tsubasa+GiocoOriginale+Pesmania...nessun problema :G1) Ma una volta scaricato il kitserver nuovo dobbiamo poi importare le varie divise dalla cartella GDB del vecchio kitserver?!
2)ho scaricato anche il ballserver, ma non ho capito come si installa. 1) Suppongo di si.... :stordita:
2) Le istruzioni di sopra non vanno bene? :(
Ad ogni modo non sono io l'uomo dei KitServer....:D
...
2) Le istruzioni di sopra non vanno bene? :(
...
:doh: Non le avevo lette.
PS Ho letto sul forum di fifaonline che motli hanno problemi di crash, e poi ci sono problemi con l'online?!
Re_Lizard
28-05-2006, 20:12
Basta che ti procuri l'occorrente prendendolo da una delle patch che girano :)
....file options!
Mi basta che abbia le seguenti caratteristiche:
* Rose aggiornate al mercato di riparazione invernale
* Maglie e nomi delle squadre straniere corrette.Se non giochi OnLine e ti interessa avere un Bel Opt Aggiornato per giocare OffLine.....beh potresti dare un Occhio al Watson Option File [Segnalato anche in Home].
Lo puoi prendere da:
Qui -> http://rapidshare.de/files/16396678/Watson_V2.0_PES5_PC.html
o
Qua -> http://files.filefront.com/Watson_V20_PES5_PC/;4962739;;/fileinfo.html
Qui invece trovi tutta la descrizione di ciò che contiene:
http://www.geocities.com/lwwatson1988/Option_File.html
Ad ogni modo, come Dice Re_Lizard, potresti prendere anche un Option File di una delle ultime Patch....come per esempio L'option File Della Pesmania SuperPatch sempre segnalato in Home.
:)
RAGAZZI....sono il creatore della pesevolutionmix 2006.....sto creando la versione nuova....ce gente che mi puo aiutare???siamo gia in tanti ma piu siamo piu viene fuori un bel lavoro...se volete contattatemi ali_luka@hotmail.com
HO APERTO UN forum...che parla di tutto cio che volete....aliclub.forumfree.net lho aperto da poco...e li ci sara la versione nuova della patch....
RAGAZZI avevo sentito parlare di una telecronaca fatta dal mitico telecronista della magica roma...sapete qualcosa?è bella brutta?Ritrovata :D
Questa credo sia la ultima release (datata 23.02.06)
http://rapidshare.de/files/13847783/I_SOUND.rar.html
Ecco cosa scrive Perseo76:
Ci sono 1003 files.
Prossimo step:
-Ampliare la rosa giocatori detti da Zampa posso inserire Cagliari, Livorno, Parma, Juve, Udinese, Siena, Brugges. Questa domenica avrò la Lazio.
-Ampliare le ammonizioni.
-altro che poi vedro... su vs suggerimenti.
Per i gol ho fatto caso che abbiamo problemi quando la Roma gioca fuori e quindi si sentirebbe cmq Zampa che reagisce nello stesso modo.
Nel file RAR è presente anche un file adx di Totti detto con meno enfasi (per chi vuole basta importarlo e salvare il nuovo I_sound)
Sempre nel RAR, per chi vuole ci sono 3 file ADX per lo 0_sound.
Il 1° è la formazione prima della partita (Grazie tenebre70)
Il 2° è Grazie Roma (Grazie tenebre70)
Il 3° è l'ultimo dei mohicani nel menu squadra
Se dovessi trovare versione successive non mancherò di postare :D
-----------------------------------------------------------------------
Ah guardate cosa ho trovato LoL :eek:
- Oronzo Canà (http://ilovepes.forumfree.net/?t=7983137) AudioPatch by Lamentoman.
Re_Lizard
29-05-2006, 20:02
Ah guardate cosa ho trovato LoL :eek:
- Oronzo Canà (http://ilovepes.forumfree.net/?t=7983137) AudioPatch by Lamentoman.
Spettacolare :D
Non mancherò di provarla....da quello che ho capito è una semplice aggiunta che si può mantenere con la Caressa-Bergomi :oink:
salve a tutti bellissimo e utilissimo thread complimenti!!!
giocando a we10 devo dire che quella velocità mi prende parecchio e tornandoa giocare con pes5 su pc seppur senza uno scattino, lo trovo troppo lento.. impostando la velocità doppi alogicamente diventa un pochino troppo veloce :D e alloro ami chiedo non esiste una mod o un apatch o qualsiasi cosa che si può fare per tipo portare la velocità globale del gioco a 1,2x o 1,5x senza dover alterare i valori del database?
grazie a tutti!
salve a tutti bellissimo e utilissimo thread complimenti!!!
giocando a we10 devo dire che quella velocità mi prende parecchio e tornandoa giocare con pes5 su pc seppur senza uno scattino, lo trovo troppo lento.. impostando la velocità doppi alogicamente diventa un pochino troppo veloce :D e alloro ami chiedo non esiste una mod o un apatch o qualsiasi cosa che si può fare per tipo portare la velocità globale del gioco a 1,2x o 1,5x senza dover alterare i valori del database?
grazie a tutti!
No, non essite nessuna patch che aumenta la velocità di gioco.
No, non essite nessuna patch che aumenta la velocità di gioco.
ma se nel gioco c'è un'opzione per il 2x nn ci sarà una voce modificabile da qualche parte per cambiare il 2x a 1,5x ecc?
Re_Lizard
30-05-2006, 03:03
Ragazzi, perdonatemi se faccio questo lunghissimo post...ma visto che ho creato il tutorial per il kitserver appena sfornato dal mio team Pesol (che ha ovviamente solo provveduto a riempire quello segnalato con parecchi elementi), ho pensato che potrebbe essere utile a qualcuno.
La discussione originaria è qui: Kitverver Pesol 5.2.0 by Target70 (http://pesol.forumcommunity.net/?t=3214296&st=0#entry39803790)
Se avete domande chiedete pure :D
=========================================
Kitverver Pesol 5.2.0 by Target70
Download: http://rapidshare.de/files/21678691/kitserver.rar.html
Rimozione eventuale vecchio kitserver
Nel caso in cui sul vostro Pes5 sia già installata una precedente versione del kitserver, dovrete prima rimuoverla...per poter procedere all'installazione della nuova versione.
La cartella contenente il kitserversi trova in:
C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5 (oppure percorso diverso se l'avete modificato)
http://img210.imageshack.us/img210/7439/tutorialkitfolder3ge.th.jpg (http://img210.imageshack.us/my.php?image=tutorialkitfolder3ge.jpg)
All'interno troverete molti file, cliccate su Setup...e verrà fuori una finestrella
http://img261.imageshack.us/img261/2294/tutorialkit14ym.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=tutorialkit14ym.jpg)
Come potete vedere, il kitserver è già installato...quindi dovrete cliccare su Remove per rimuoverlo.
A questo punto potete tranquillamente eliminare la cartella contenente il vecchio kitserver rimosso :)
Installazione Kitserver Pesol 5.2.0
Una volta scaricato il file .rar , estraetene il contenuto sempre nella solita cartella C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5, dopo di chè...al suo interno, troverete il solito Setup da lanciare
http://img105.imageshack.us/img105/1571/tutorialkitinstalled9hn.th.jpg (http://img105.imageshack.us/my.php?image=tutorialkitinstalled9hn.jpg)
Come potete vedere, ora la finestrella indica chiaramente che si sta inserendo la versione 5.2.0
A questo punto vi basta cliccare su Install e il gioco è fatto :)
NOTA BENE!!
Questo Kitserver è stato progettato sulla base della Pesol Mix-Patch 1.0 e quindi fa riferimento a file opzioni e roster in essa presenti.
Specifico questo perchè il team Pesol ha sostituito alcune squadre, inserendone altre più attuali.Utilizzando questo kitserver con il roster originale Konami, si avrà come unico inconveniente...il visualizzare le squadre di default con le maglie di quelle editate dal Pesol Team.
Vedrete ad esempio la maglia del Ghana mentre magari starete usando il Senegal.
Alla fine si tratta di squadre utilizzate molto poco, soprattutto per il gioco online...
E' possibile ad ogni modo risolvere questo piccolo problema, semplicemente sostituendo il seguente file .txt che contiene la mappatura delle maglie da utilizzare.
Download: http://rapidshare.de/files/21731875/map.rar.html
Questo file deve essere inserito nella cartella situata in:
C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\kitserver\GDB\uni
http://img235.imageshack.us/img235/5193/maglierosterkonami5fe.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=maglierosterkonami5fe.jpg)
Ovviamente dovrete sovrascrivere quello già presente.
A questo punto avrete tutte le maglie del database originale :)
Modalità di utilizzo
Il kitserver 5.2.0 da la possibilità di selezionare, al momento della classica scelta delle maglie prima della gara, anche le maglie dei portieri e il tipo di pallone che verrà utilizzato nella partita che ci accingiamo a giocare :)
I tasti da premere sulla tastiera sono i seguenti:
tasto B: Ad ogni pressione, verrà visualizzato il nome di un pallone
tasto TAB: Premendolo passerete alla visualizzazione delle divise dei portieri, una ulteriore pressione vi riporterà alle divise dei giocatori.
Alcuni screen di esempio con Juve e Inter:
http://img463.imageshack.us/img463/9520/snap01058wg.th.jpg (http://img463.imageshack.us/my.php?image=snap01058wg.jpg)http://img463.imageshack.us/img463/2588/snap01064qm.th.jpg (http://img463.imageshack.us/my.php?image=snap01064qm.jpg)http://img463.imageshack.us/img463/893/snap01076xj.th.jpg (http://img463.imageshack.us/my.php?image=snap01076xj.jpg)http://img123.imageshack.us/img123/1363/snap01083ai.th.jpg (http://img123.imageshack.us/my.php?image=snap01083ai.jpg)http://img123.imageshack.us/img123/1302/snap01096uy.th.jpg (http://img123.imageshack.us/my.php?image=snap01096uy.jpg)
Numero sul petto per le maglie Adidas e Puma
Questa è una chicca per gli amanti della perfezione :D
Con questa piccola modifica, potrete riprodurre esattamente anche il particolare presente nelle divise delle nazionali prodotte da Adidas e Puma.
Queste divise presentano il numero di maglia spostato sulla destra del petto.
Eccovi alcuni esempi di come verrà visualizzato grazie a questo piccolo fix:
http://img327.imageshack.us/img327/2336/germaniadx3bg.th.jpg (http://img327.imageshack.us/my.php?image=germaniadx3bg.jpg)http://img79.imageshack.us/img79/3360/franciadx1ov.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=franciadx1ov.jpg)http://img79.imageshack.us/img79/5793/argentinadx4pc.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=argentinadx4pc.jpg)http://img79.imageshack.us/img79/8972/spagnadx7sd.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=spagnadx7sd.jpg)
Lista delle squadre che hanno il numero davanti a destra:
Adidas
Argentina, China, Denmark, Finland, France, Germany, Hungary, Japan, Nigeria, Spain
Puma
Austria, Bulgaria, Czech Republic, Iran, Ivory Coast, Saudi Arabia, Senegal, Switzerland, Tunisia
Installazione
Per prima cosa procuratevi il piccolo file .rar contenente tutto l'occorrente per applicare la modifica; al suo interno troverete anche la guida..che trovate anche qui.
Download: http://rapidshare.de/files/18184699/Numero_dx.rar.html
Installare Game Graphic Studio 6.1.1
Aprire Game Graphic Studio 6.1.1 e caricare il file 0_text presente nella cartella dat del gioco precisamente in:
C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\dat
Date sempre ok alle 2 domande che vi verranno poste, senza apportare nessuna modifica.
Sulla sinistra appariranno delle liste di files, cercate all'interno della prima cartella che comparirà, la sottocartella contenente il file unnamed_783.bin (la ricerca è facile perchè ogni cartella è nominata a seconda dei numeri che contiene).
Cliccate sul file indicato con il tasto dx e selezionate "import over the file" indicando quindi il percorso della cartella che avete appena estratto fino al file modificato in essa presente e date l'ok.
A questo punto la modifica è effettuata!
========================================
Ringrazio nuovamente Target70 del team Pesol per il lavorone effettuato sul nuovo kitserver in cosi poco tempo, e per aver prodotto un risultato veramente spettacolare :D
Enjoy!!!
ma se nel gioco c'è un'opzione per il 2x nn ci sarà una voce modificabile da qualche parte per cambiare il 2x a 1,5x ecc?
No, non c'è.
Andy, domanda.
Il team Pesol ha modificato il fatto di scegliere i palloni e le divise dei portieri nella classica videata della scelta magliette.
1) come è possibile ciò??? Le modifiche non sono solo a livello grafico e/o a livello di numeri (formazioni, strategie, abilità giocatori, ecc). In questo caso sembra essere modificato il codice del gioco.
2) se il pallone si sceglie in quella schermata, e nella schermata precedente si può sempre scegliere il pallone? Anche perchè li lo vedi.
Re_Lizard
30-05-2006, 09:01
Andy, domanda.
Il team Pesol ha modificato il fatto di scegliere i palloni e le divise dei portieri nella classica videata della scelta magliette.
1) come è possibile ciò??? Le modifiche non sono solo a livello grafico e/o a livello di numeri (formazioni, strategie, abilità giocatori, ecc). In questo caso sembra essere modificato il codice del gioco.
2) se il pallone si sceglie in quella schermata, e nella schermata precedente si può sempre scegliere il pallone? Anche perchè li lo vedi.
Ti rispondo io direttamente, è possibile questa cosa perchè è stato appena rilasciato un nuovo kitserver (Versione 5.2.0) che il team Pesol ha semplicemente provveduto a riempire.
Lo stesso Andy aveva dato notizia del nuovo kitserver che permette queste selezioni al momento della scelta delle maglie...lo aveva postato 2 giorni fa, ecco il post ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12528346&postcount=803
L'hai provato? :oink:
Buon divertimento :)
Ti rispondo io direttamente, è possibile questa cosa perchè è stato appena rilasciato un nuovo kitserver (Versione 5.2.0) che il team Pesol ha semplicemente provveduto a riempire.
Lo stesso Andy aveva dato notizia del nuovo kitserver che permette queste selezioni al momento della scelta delle maglie...lo avevo postato 2 giorni fa, ecco il post ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12528346&postcount=803
L'hai provato? :oink:
Buon divertimento :)
Ah vero, avevo visto il post ma non non ho mai capito bene cosa fosse il kitserver :D
Pensavo fosse un database contenente tutte le formazioni, squadre, ecc.
Ora più o meno ho capito.
Grazie.
No, non l'ho provato, in questi giorni lo installo.
ottimo lavoro del team Pesol! :D
Ottimo lavoro del team Pesol!Quoto. Grazie per il post Re_Lizard......aggiungo subito in Home :)
Re_Lizard
30-05-2006, 09:41
Quoto. Grazie per il post Re_Lizard......aggiungo subito in Home :)
Di niente, fammi sapere quando lo provi...io ce l'ho su da ieri sera, veramente bellissimo.
Il nostro Target l'ha montato a tempo di record :oink:
Ma non c'è nessun modo di mettere a telecronaca jappo come in pes4? :D
Era decisamente la migliore :cool:
Ciao a tutti.
Ho tre domande relative a PES5 (per PC)
1) Ho appena installato il gioco, ho sentito parlare delle varie patch disponibili per sistemare i giocatori e altre cosine.
Mi potreste consigliare una SOLA patch carina, che non modifichi la "modalità di gioco" in modo troppo pesante?
Mi potreste anche dare un link?!
2) Io faccio sempre la Juve e mi tocca tenere sempre in panchina Trezeguet perchè non riesco a farlo giocare come voglio io.
L'ho messo come CA, che credo sia "centravanti", l'ho piazzato come posizione avantissimo, quasi attaccato alla porta avversaria.
Poi nell'impostazione di difesa ho messo il meno possibile, e poi riguardo l'attacco ho messo la freccettina in avanti verso la porta avversaria.
Invece sto cavolo di trezeguet si ostina a tornare a centrocampo, ma io non lo voglio a centrocampo! Di attaccanti che rientrano per prendere palla ho già Del Piero e Ibrahimovic!
Io voglio che Trezeguet rimanga sempre in linea con i difensori avversari pronto a scattare e soprattutto che quando scendo in fascia o con nedved o con camoranesi se ne rimanga bello al centro dell'area per prendere la palla di testa :|
Invece sto cavolo di trezeguet continua a tornarmi a centrocampo e quando scendo in fascia e faccio i cross non è mai dove dovrebbe stare.
3) ultima domanda.. è possibile aggiungere una nuova squadra da zero, cioè senza modificarne una esistente?
In pratica vorrei fare una squadra con dentro me e i miei amici, magari con caratteristiche e visi realistici :)
Di niente, fammi sapere quando lo provi...io ce l'ho su da ieri sera, veramente bellissimo.
Il nostro Target l'ha montato a tempo di record :oink:
L'ho provato anche io stamattina, davvero bello. :cool:
1)Mi potreste consigliare una SOLA patch carina, che non modifichi la "modalità di gioco" in modo troppo pesante?
Mi potreste anche dare un link?!
2) Io voglio che Trezeguet rimanga sempre in linea con i difensori avversari pronto a scattare e soprattutto che quando scendo in fascia o con nedved o con camoranesi se ne rimanga bello al centro dell'area per prendere la palla di testa :| Invece sto cavolo di trezeguet continua a tornarmi a centrocampo e quando scendo in fascia e faccio i cross non è mai dove dovrebbe stare.
3) ultima domanda.. è possibile aggiungere una nuova squadra da zero, cioè senza modificarne una esistente?1) In Home trovi un sacco di Patch con Link, e anche con commenti alle Patch tanto per farti un'idea. Tra quelle più utilizzate: la Pesol, La Pesmania, La SuperPatch 3.0, la World Cup. Poi molto dipende se devi giocare OnLine o meno....ma ad ogni modo, tanto per farti un idea, quanto presente in Home, dovrebbe essere più che sufficiente.
2) Più di piazzarlo nell'area avversaria, mettere alta la freccietta dell'attacco e bassa quella del rientro in difesa....sinceramente al momento non mi viene in mente :G
3) Credo proprio che tu debba sostituire una squadra tra le presenti, rimpiazzandola.
Aristotales
30-05-2006, 13:56
Ciao a tutti, ho da poco istallato la patch nemesis ma ho un problema quando il gioco dovrebbe caricare l'inizio di qualsiasi incontro mi si chiude pes5. Come risolvere questo problema?
Ciao a tutti, ho da poco istallato la patch nemesis ma ho un problema quando il gioco dovrebbe caricare l'inizio di qualsiasi incontro mi si chiude pes5. Come risolvere questo problema?
Dovrebbe dipendere dai troppy reply che hai salvato... prova quindi a cancellarne qualcuno e riprova ;)
1) In Home trovi un sacco di Patch con Link, e anche con commenti alle Patch tanto per farti un'idea. Tra quelle più utilizzate: la Pesol, La Pesmania, La SuperPatch 3.0, la World Cup. Poi molto dipende se devi giocare OnLine o meno....ma ad ogni modo, tanto per farti un idea, quanto presente in Home, dovrebbe essere più che sufficiente.
2) Più di piazzarlo nell'area avversaria, mettere alta la freccietta dell'attacco e bassa quella del rientro in difesa....sinceramente al momento non mi viene in mente :G
3) Credo proprio che tu debba sostituire una squadra tra le presenti, rimpiazzandola.
1) giocherò principalmente io sul pc offline e a casa dei miei amici che hanno la ps2 facciamo spesso dei tornei tra di noi, quindi mi serve + che altro per allenarmi.
Quello + importante per me è non modificare troppo il "motore" del gioco in modo da potermi allenare :)
Poi vabbè mi piacerebbe vedere i giocatori coi nomi giusti (es: l'italia dell'82 l'ho sbloccata ma non vedo i nomi giusti)
E poi ad esempio la nazionale italiana ha una formazione orrenda, manca anche del piero.
Grazie!
Allora ho installato tra le tante patch,la legend patch,ho creato visto che mancano Nordhal,Green,e Charles,ora vorrei inserirli nel Milan del 58-e nella Juve del 60 Charles,come devo fare?Ricordo un programma chiamato pes fan,ma non ricordo bene come fare.Mi sapete aiutare?
Aristotales
30-05-2006, 14:12
non può essere quello perchè ho appena istallato pes5 prima di istallare la patch funzionava alla perfezione
scusate ho letto sul sito che la superpach si puo mettere anche x ps 2 ma bisogna avere x forza la mod ? io nn l'ho quindi nn posso metterla giusto?
non può essere quello perchè ho appena istallato pes5 prima di istallare la patch funzionava alla perfezionePotrebbe essere un problema di KitServer ( e magari anche di LodMixer). Metti la Patch su Gioco Liscio e magari prova a non usare LodMixer e KitServer insieme....e vedi che succede...(è una mia supposizione, ma quel problema che il gioco crasha poco prima della gara, è quasi sempre legato al KitServer.)Allora ho installato tra le tante patch,la legend patch,ho creato visto che mancano Nordhal,Green,e Charles,ora vorrei inserirli nel Milan del 58-e nella Juve del 60 Charles,come devo fare?Vai a Modifica e nelle squadre che vuoi, aggiungi o modifichi certi giocatori.scusate ho letto sul sito che la superpach si puo mettere anche x ps 2 ma bisogna avere x forza la mod ? io nn l'ho quindi nn posso metterla giusto?Ps2= Playstation2? qui si parla di versione Pc di Sorry :( E parlare di Mod e giochi copiati....non credo si possa fare. Ad ogni modo prova a chiedere nella sezione Giochi Per Console.
Andy io ho queste voci:Tranfers-Team-Emblem-Logo-stadium etc dove è modifica?
Andy io ho queste voci:Tranfers-Team-Emblem-Logo-stadium etc dove è modifica?
schermata principale di pes ;)
non ho parlato di mod ho fatto una domanda e ho specificato comunque che non e' il mio caso x quanto riguarda di ps2 l'ho letto nel read me da qualche parte
schermata principale di pes ;)
io credevo del pesfan. :D :D
io credevo del pesfan. :D :D
qualcuno di voi ha la powerpatch 2.5?
Re_Lizard
30-05-2006, 18:41
non può essere quello perchè ho appena istallato pes5 prima di istallare la patch funzionava alla perfezione
Che VGA hai?
In questi casi il problema è la potenza del tuo pc, perchè ogni patch in qualche modo aumentano le richieste per girare bene.
Il loadmixer è molto utile in certi casi per migliorare le prestazioni, abbassando i vari settaggi fino ad ottenere una giocabilità ottimale.
Altra cosa da fare assolutamente, è l'aggiornare i driver della VGA con gli ultimi disponibili :)
fammi sapere quando lo provi...io ce l'ho su da ieri sera, veramente bellissimo.Ancora non ho avuto tempo di provarlo.....vedo solo che Robbie ha già fatto uscire un primo Fix....non so bene cosa corregga...ma riporto la notizia :D
Primo Fix KitServer 5.20.1
Leggo di Crash dovuti al Lodmixer. FabioS consiglia di disabilitate il Lod mixer nella versione 5.21 del kitserver, scaricare la versione solitaria del LOD Mixer la 1.7 [Link in home] e usare quella. Quel crash verrà cosi eliminato.
Chiaramente solo per chi avesse problemi.
Ricordo cmq. a tutti, che questa versione del KitServer è ancora in fase "beta" quindi è normale che possa dare problemi.
Andy_U2 io non riesco ad installare la versione 1.7 perchè?faccio tutto uguale ma non mi si installa.
Re_Lizard
30-05-2006, 20:16
Ancora non ho avuto tempo di provarlo.....vedo solo che Robbie ha già fatto uscire un primo Fix....non so bene cosa corregga...ma riporto la notizia :D
Primo Fix KitServer 5.20.1
Leggo di Crash dovuti al Lodmixer. FabioS consiglia di disabilitate il Lod mixer nella versione 5.21 del kitserver, scaricare la versione solitaria del LOD Mixer la 1.7 [Link in home] e usare quella. Quel crash verrà cosi eliminato.
Chiaramente solo per chi avesse problemi.
Ricordo cmq. a tutti, che questa versione del KitServer è ancora in fase "beta" quindi è normale che possa dare problemi.
Io sinceramente non ho avuto nessun problema fino ad ora.
Ho giocato online e ho fatto dei test offline, e nessun crash :ciapet:
Sicuramente il fatto che sia una beta, da spazio a qualche errorino...ma a volte i crash dopo l'installazione dei kitserver sono dovuti anche alle macchine poco potenti su cui vengono fatti girare :)
Ad ogni modo, mi linki dove si parla dell'aggiornamento? :flower:
Cosi vedo un po' ;)
ok ho fatto.Non credo sia una questione di macchine su patch diverse da lo stesso errore,e di solito negli stessi minuti, verso la fine delle partite.
Re_Lizard
30-05-2006, 20:36
ok ho fatto.Non credo sia una questione di macchine su patch diverse da lo stesso errore,e di solito negli stessi minuti, verso la fine delle partite.
Molto strano, io non ho avuto nessun problema fino ad ora..... :help:
mi linki dove si parla dell'aggiornamento? Vedo che se ne parla:
qui -> http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=31870 [EvoWeb come al solito è sempre il più ricco di info].
qua -> http://www.soccergaming.tv/showthread.php?t=130714 [pagine finali]
qui -> http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=284015&start=0&rid=0 [pagine finali]
qui -> http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=518
Cmq. il post originale di Robbie si dovrebbe trovare su Wevolution [http://www.wevolution.org/forum/]....ma non sono iscritto al forum...e non riesco a vedere :D
Ecco il post dell'aggiornamento 5.20.1
hi everybody,
please excuse me for any bugs, but as already said it is still a beta version. Indeed there are a lot of bugs, so i tried to fix a lot of them. In new version is changed:
WE9 and WE9:LE support
more logging entries - if you have game crashes, please add "debug = 1" without quotes to kload.cfg, wait for the game to crash and send me the packed! log file
edit mode fix - you should be able to edit and create players with faceserver enabled now, faces will be restored before saving (ANYWAY: SAVE YOUR OPTIONFILE)
created players fix - made-from-zero players should work now
extended playerlist.txt - delete the old file, then a new one will be created including skincolor and face number
That's what i remember (i did a lot). If you had game crashes in the old version, please send me the new log file anyway (packed, include you name into the filename) since i made a change that should help but might be bad for memory use (simo2582, please do the same again for the new version and tell a bit more detailed what you did).
I'm gonna list all know bugs in the afternoon i think, so we have an idea what has to be done yet.
CU,
Robbie
Aristotales
31-05-2006, 06:58
Potrebbe essere un problema di KitServer ( e magari anche di LodMixer). Metti la Patch su Gioco Liscio e magari prova a non usare LodMixer e KitServer insieme....e vedi che succede...(è una mia supposizione, ma quel problema che il gioco crasha poco prima della gara, è quasi sempre legato al KitServer.)
Il problema non è questo, ho momentaneamente risolto rimettendo 0_TEXT originale.
Ho scaricato col mulo una certa superpatch:
Ci sono dentro i seguenti files:
08/12/2005 22.35 377.690.112 Superpatch Sound.dkz
11/12/2005 22.00 304.898.048 Superpatch_0_text.dkz
12/12/2005 03.08 6.117.376 Superpatch_i_sound.dkz
12/12/2005 12.42 14.741.504 Superpatch_i_text.dkz
12/12/2005 11.09 12.242.944 PES5.exe
12/12/2005 11.04 1.250.304 KONAMI-WIN32PES5OPT
Avete un'idea di come faccio a scoprire
1) che versione è?
2) come la installo?
Non c'è neanche un cavolo di readme.txt :muro:
prova a togliere la scritta superpatch ed a sovrascrivere in file che hai nella cartella dat..
Ho scaricato col XXXX una certa superpatch :eek: Perchè complicarsi la vita ? Guarda in Home, c'è tutto quello che potrebbe, diciamo, tornarti utile :)
:eek: Perchè complicarsi la vita ? Guarda in Home, c'è tutto quello che potrebbe, diciamo, tornarti utile :)
perchè mi son iscritto su quell'evo forum (linkato in home) per scaricare la Superpatch, sono andato sul sito dove si scaricavano i file.. e dopo 100 mb di download, è saltato il download e piuttosto che ricominciare da zero col rischio di dover rifare di nuovo tutto mi son rivolto al mulo.
Michele G&B
01-06-2006, 10:29
:mc:
Ciao a tutti gli appassionati come me' di PES 5, ho studiato un po' la situazione stadi e vista la disponibilita' di stadi su duversi siti completamente rieditati, volevo un aiuto da qualcuno che ha capito il procedimento per l'inserimento nel file 0_text, si dovrebbe usare il soft Graphic Studio ma ho riscontrato diversi problemi, inoltre so' che e' possibile importare al posto di quello di default un qualsiasi stadio per il gioko online.....vi ringrazio di un eventuale aiuto
Michele
p.s. Amo questo gioko, e ne sono drogato :D
lord_nerevar
01-06-2006, 13:01
Ho scaricato col mulo una certa superpatch:
Ci sono dentro i seguenti files:
08/12/2005 22.35 377.690.112 Superpatch Sound.dkz
11/12/2005 22.00 304.898.048 Superpatch_0_text.dkz
12/12/2005 03.08 6.117.376 Superpatch_i_sound.dkz
12/12/2005 12.42 14.741.504 Superpatch_i_text.dkz
12/12/2005 11.09 12.242.944 PES5.exe
12/12/2005 11.04 1.250.304 KONAMI-WIN32PES5OPT
Avete un'idea di come faccio a scoprire
1) che versione è?
2) come la installo?
Non c'è neanche un cavolo di readme.txt :muro:
i .dkz sono facilissimi da applicare, installa dkz studio, clicca due volte sopra il file e fai patch->apply patch to file e indichi il file giusto..
gli altri file semplicemente li sovrascrivi.
io comunque consiglio la pesmania o la superpatch 3.0 (con roster aggiornati)
Michele G&B
01-06-2006, 17:26
:mc: :muro: :doh: :banned: :mc: :muro:
volevo un aiuto da qualcuno che ha capito il procedimento per l'inserimento di stadi nel file 0_textPremetto che non ho mai avuto la necessità di importare uno stadio. Ma da quanto vedo, molti tra questi, sono in formato .dkz (esempio -> questo (http://www.soccergaming.tv/showpost.php?p=2067169&postcount=2)) e per importarlo dovrebbe essere sufficiente seguire la guida "Come installare le Patch in formato .dkz " presente in Home.
master3000
02-06-2006, 03:27
Ti avevo detto di aspettare :)
e martedì mi è arrivato anche il secondo............ :stordita: :stordita: :stordita: :D :D :D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
e martedì mi è arrivato anche il secondo............ :stordita: :stordita: :stordita: :D :D :D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:ciapet:
dovresti rispedirlo... :mbe:
dovresti rispedirlo... :mbe:
Appunto, dovrebbe. :asd:
Appunto, dovrebbe. :asd:
Ne approfitta invece?
Ebbasta spammare :asd: Luciano ti squilla il telefono......:asd:
Cmq.News......[del 20 maggio, meglio tardi che mai...]
http://www.blog.konami.jp/gs/img/index/entry/hitomin/20060519_01.jpg
WE10 - Japan (only PS2)
PES6 - Europe (October 2006 > PS2, PSP, PC, DS, X360)
WE:PES 2007 - North America (January 2007 > PS2, PSP, PC, DS, X360)
Pairetto rompe sempre le scatole...
Comunque ieri Lucignolo ha parlato anche del mafioso e a quanto pare in una giornata fra chiamate effettuate e ricevute è arrivato a 400 :eek: :eek: :eek:
Re_Lizard
02-06-2006, 11:45
E questo che differenze dovrebbe avere da Pes6 :mbe:
E questo che differenze dovrebbe avere da Pes6 Direi nessuna, è solo la versione per il mercato americano. IL Winning Eleven International....solo che quest'anno (o meglio il prossimo) cambierà nome :)
Comunque ieri Lucignolo ha parlato anche del mafioso e a quanto pare in una giornata fra chiamate effettuate e ricevute è arrivato a 400 :eek: :eek: :eek:
No no....poco piu di 400 è proprio la media delle chiamate giornaliere :D
Han fatto le 10k chiamate diviso i gg delle intercettazioni.....ogni gg circa 400...da star male :D
Cmq.News......[del 20 maggio, meglio tardi che mai...]
http://www.blog.konami.jp/gs/img/index/entry/hitomin/20060519_01.jpg
WE10 - Japan (only PS2)
PES6 - Europe (October 2006 > PS2, PSP, PC, DS, X360)
E per PS3?! :mbe:
Azz, te ancora non lo sapevi? E' old come notizia. :asd:
Azz, te ancora non lo sapevi? E' old come notizia. :asd:
:rolleyes:
:rolleyes:
:confused: :banned:
Scusate una domanda.
Se io voglio aggiornare le formazioni, trasferimenti, ecc.
C'è un file che fa questa senza che debba farlo io?
Ho la PESOL patch, + nuovo kit server.
Grazie
(scusate se è stato già detto)
SgAndrea
02-06-2006, 18:17
Scusate ragazzi un informazione.....Secondo voi la miglior patch + aggiornata e gli aggiornamenti da mettere quali sono ? Link e nome grazie :**********
Scusate ragazzi un informazione.....Secondo voi la miglior patch + aggiornata e gli aggiornamenti da mettere quali sono ? Link e nome grazie :**********
indubbiamente la pesmania, trovi tutto l'occorrente in prima pagina
E per PS3?! :mbe:Aspetta e Spera.......di sicuro nulla prima del 2007, dato che la versione "Next-Gen" sarà in esclusiva su X360 per 6 mesi :D
Banshee83
03-06-2006, 11:42
Ragazzi ho un problema con la pesmania patch.
L'avevo installata qualche tempo fa e non avevo avuto nessun problema, poi ho comprato la scheda video nuova e ho dovuto riformattare il pc. Ho reinstallato Pes e pesmania patch e sembrava tutto ok,ieri ci ho giocato e non mi ha dato problemi; oggi invece i corpi dei giocatori non si vedono!!!Stesse squadre di ieri, da lontano non vedo la maggior parte dei corpi, vedo solo le teste!!!Mentre quando l'inquadratura si avvicina i corpi riappaiono!!
Magari è un problema che avete già affrontato ma ricercare in tutte ste pagine è un casino!
OK!!E' molto strano!!Lancio pes e mi da quel problema,esco e rilancio...problema sparito!!!Ma con che criterio???
OK!!E' molto strano!!Lancio pes e mi da quel problema,esco e rilancio...problema sparito!!!Ma con che criterio???Hai usato gli Usa ?
Everland
03-06-2006, 12:21
Ragazzi ho un problema con la pesmania patch.
L'avevo installata qualche tempo fa e non avevo avuto nessun problema, poi ho comprato la scheda video nuova e ho dovuto riformattare il pc. Ho reinstallato Pes e pesmania patch e sembrava tutto ok,ieri ci ho giocato e non mi ha dato problemi; oggi invece i corpi dei giocatori non si vedono!!!Stesse squadre di ieri, da lontano non vedo la maggior parte dei corpi, vedo solo le teste!!!Mentre quando l'inquadratura si avvicina i corpi riappaiono!!
Magari è un problema che avete già affrontato ma ricercare in tutte ste pagine è un casino!
Grazie
Se hai giocato con gli USA è un problema "normale"... se non si gioca con quella squadra non succede niente... ma se si fa una partita con gli States si ottiene quell'effetto lì che poi viene trasferito anche alle altre squadre con cui si gioca dopo.
Si può risolvere in due modi:
1. non usando gli USA! :sofico:
2. modificando l'exe con il LOD Mixer e settandolo in modo che vengano SEMPRE caricate le texture più grandi (si dice in gergo che si settano tutti i LOD a 1)
Questo problema è dovuto al modello del kit e ad un bug del Game Graphic Studio, apparentemente risolto... quindi presto (probabilmente in occasione dell'update per i mondiali) rilasceremo il paccozzo aggiornato...
Ever4ever
quindi presto (probabilmente in occasione dell'update per i mondiali, che iniziano venerdì prossimo, quindi vedremo di fare le corse :D ) rilasceremo il paccozzo aggiornato......Speriamo presto.... :flower:
Everland
03-06-2006, 12:35
...Speriamo presto.... :flower:
Bello il quote! :sofico:
Ever4ever
Banshee83
03-06-2006, 13:18
Hai usato gli Usa ?
Maledetti USA!! :D :D
Si il problema è proprio quello...grazie!
Tra le diverse patch non so quale scegliere,mi servono i trasferimenti aggiornati all ultimo mercato,le nazionali aggiornate con le convocazioni ai mondiali,inoltre volevo sapere le differenze tra file opzioni e patch,se vengono modificate solo le rose o vengono anche modificati i valori (esempio per luca toni che è scarsissimo nel gioco).
Queste mod vengono usate anke per l'online,crea qlche problema?
grazie a chi risponderà ;)
Tra le diverse patch non so quale scegliere,mi servono i trasferimenti aggiornati all ultimo mercato,le nazionali aggiornate con le convocazioni ai mondiali,inoltre volevo sapere le differenze tra file opzioni e patch,se vengono modificate solo le rose o vengono anche modificati i valori (esempio per luca toni che è scarsissimo nel gioco).
Queste mod vengono usate anke per l'online,crea qlche problema?
grazie a chi risponderà ;)
Leggiti la prima pagina, trovi tutto quello che ti serve ;)
ho scaricato quella da 5 mega che aggiorna l'online il database ma nn capisco se sono solo le rose o cambia anke i valori dei giocatori...
grazie ;)
ho scaricato quella da 5 mega che aggiorna l'online il database ma nn capisco se sono solo le rose o cambia anke i valori dei giocatori...
grazie ;)
Cambia solo le rose.
I valori non li tocca assolutamente, in quanto crasherebbe il gioco contro chi non ha la modifica
Queste mod vengono usate anke per l'online,crea qlche problema?Allora facciamo chiarezza....Ci sono:
1) Patch che aggiornano il gioco e lo mantengono compatibile con L'OnLine contro tutti [è il caso della Pesmania, che infatti OnLine mantiene il DataBase di Default, ovvero aggiornato a Settembre 05, e permette di giocare contro tutti con il vantaggio di avere le migliorie grafiche di una Patch, per altro fatta ottimamente].
2) Patch che aggiornano il gioco ma permettono di giocare OnLine solo contro chi ha la stessa Patch (è il Caso della SuperPatch o della Tsubasa Patch).
3) Patch o Mini Patch che pensano esclusivamente ad aggiornare le rose OnLine e non intaccano (o in maniera molto minima, a seconda della scelta) la parte grafica.
Il mercato aggiornato a Febbraio vi è in tutte le Patch. L'aggiornamento "mondiale" non ancora in tutte, date le recenti convocazioni. Ad esempio, la Pesmania rilascierà presto un Fix Mondiale, ma per adesso si deve considerare aggiornata ad Aprile 06. Tra le altre in home trovi anche la World Cup Patch, magari potresti provare a dare un occhio ad essa.ho scaricato quella da 5 mega che aggiorna l'online il database ma nn capisco se sono solo le rose o cambia anke i valori dei giocatori...Quella da 5 Mega, è una mini Patch che aggiorna l'online [al mercato di Gennaio, con in più faccie e stemmi aggiornati.....quindi va usata solo se non usi altre Patch....altrimenti vai su quella da 640 Kappa] mantenendolo compatibile con tutti. Questa significa giocatori spostati, secondo azioni di mercato, ma niente valori modificati. Modificare i Valori dei giocatori OnLine significa far chashare il gioco se affronti un avversario che non ha la tue stesse modifiche. Facendo un altro esempio, la Pesmania modifica i valori Offline (Toni molto più forte) ma li mantiene = a quelli Konami, Online.
Allora facciamo chiarezza....Ci sono:
1) Patch che aggiornano il gioco e lo mantengono compatibile con L'OnLine contro tutti [è il caso della Pesmania, che infatti OnLine mantiene il DataBase di Default, ovvero aggiornato a Settembre 05, e permette di giocare contro tutti con il vantaggio di avere le migliorie grafiche di una Patch, per altro fatta ottimamente].
2) Patch che aggiornano il gioco ma permettono di giocare OnLine solo contro chi ha la stessa Patch (è il Caso della SuperPatch o della Tsubasa Patch).
3) Patch o Mini Patch che pensano esclusivamente ad aggiornare le rose OnLine e non intaccano (o in maniera molto minima, a seconda della scelta) la parte grafica.
Il mercato aggiornato a Febbraio vi è in tutte le Patch. L'aggiornamento "mondiale" non ancora in tutte, date le recenti convocazioni. Ad esempio, la Pesmania rilascierà presto un Fix Mondiale, ma per adesso si deve considerare aggiornata ad Aprile 06. Tra le altre in home trovi anche la World Cup Patch, magari potresti provare a dare un occhio ad essa.Quella da 5 Mega, è una mini Patch che aggiorna l'online [al mercato di Gennaio, con in più faccie e stemmi aggiornati.....quindi va usata solo se non usi altre Patch....altrimenti vai su quella da 640 Kappa] mantenendolo compatibile con tutti. Questa significa giocatori spostati, secondo azioni di mercato, ma niente valori modificati. Modificare i Valori dei giocatori OnLine significa far chashare il gioco se affronti un avversario che non ha la tue stesse modifiche. Facendo un altro esempio, la Pesmania modifica i valori Offline (Toni molto più forte) ma li mantiene = a quelli Konami, Online.
Bel copia incolla, io c'ero :D
Scovato un bel Pack da mettere nel KitServer, versione mondiali....in pratica tutte le maglie aggiornate delle prossime partecipanti al mondiale.
Lo Trovate -> qui (http://soccergameskits.blogspot.com/)
Esempio....
http://img469.imageshack.us/img469/8125/spaarg8mk.jpg
Quindi gia ce l'agiornamento alle convocazioni mondiali?!?!
Bene bene :O
PS. PEr chi ha la pesmania...questo va bene uguale (tipo l'agg da 640k) o conviene magari aspetare il fix proprio della pesmania secondo voi?!
Sawato Onizuka
04-06-2006, 13:42
bei post non avevo guardato l'aggiornamento nella prima pagina, ottimo lavoro :mano:
PS. Per chi ha la pesmania...questo va bene uguale (tipo l'agg da 640k) o conviene magari aspetare il fix proprio della pesmania secondo voi?!il Team Pesmania rilascierà in Fix (leggasi un Option File, credo) che andrà come ben saprete ad aggiornare la parte OffLine del Gioco.....niente OnLine (me l'ha confermato Ever proprio ieri).
Cmq. se avete pazienza......Star80 ed io, stiamo finendo di completare un database OnLine (tipo quello da 640 Kappa) compatibile con tutte le Patch e compatibile con tutti online, sulla base delle convocazioni ai Mondiali (ci saranno alcuni piccoli errori....Esempio, Fred non vi è nel Brasile, ma daltronde non vi è nemmeno nel DataBase di Pes....e per non provocare Crash OnLine, come ben sapete, i giocatori vanno solo spostati e non ritoccati nei Valori e/o aggiunti).
Insomma in serata o forse prima penso che posterò questo nostro (il merito è quasi tutto di Star80) piccolo lavoro [la versione che trovate nel Link postato nel thread sopra è ancora provvisoria].
Ah Sheva e Ballack li abbiamo già messi al Chelsea come ha potuto constatare Zukko IerSera :asd:.....ottimo lavoro :mano:I complimenti fanno sempre piacere.... :)
...
Ah Sheva e Ballack li abbiamo già messi al Chelsea come ha potuto constatare Zukko IerSera :asd:.....
Credo che questo aggiornamento non lo farò. E poi con chi gioca il Milan?! Solo con 3 attaccanti!?! :stordita:
il Team Pesmania rilascierà in Fix (leggasi un Option File, credo) che andrà come ben saprete ad aggiornare la parte OffLine del Gioco.....niente OnLine (me l'ha confermato Ever proprio ieri).
Cmq. se avete pazienza......Star80 ed io, stiamo finendo di completare un database OnLine (tipo quello da 640 Kappa) compatibile con tutte le Patch e compatibile con tutti online, sulla base delle convocazioni ai Mondiali (ci saranno alcuni piccoli errori....Esempio, Fred non vi è nel Brasile, ma daltronde non vi è nemmeno nel DataBase di Pes....e per non provocare Crash OnLine, come ben sapete, i giocatori vanno solo spostati e non ritoccati nei Valori e/o aggiunti).
Insomma in serata o forse prima penso che posterò questo nostro (il merito è quasi tutto di Star80) piccolo lavoro [la versione che trovate nel Link postato nel thread sopra è ancora provvisoria].
Ah Sheva e Ballack li abbiamo già messi al Chelsea come ha potuto constatare Zukko IerSera :asd:.....I complimenti fanno sempre piacere.... :)
azz, da quanto in quà fai i lavoretti in gran segreto? :mbe:
Credo che questo aggiornamento non lo farò. E poi con chi gioca il Milan?! Solo con 3 attaccanti!?! :stordita:Don't Worry scriverò, appena ho un attimo di tempo, anche una guida sulla procedura per modificare il Db OnLine, così tutti potranno spostare i giocatori secondo gli ultimi movimenti di mercato....il merito è quasi tutto di Star80 [Lo trovate un pò su tutti i Forum di Pes....da EvoWeb, a Pesmania, a FifaOnline....]che ieri, con gran pazienza, mi ha spiegato la procedura... :)
Quindi nel giro di un minuto potrai risportare Sheva al Milan.....ma io son ben felice, di vederlo già Al Chelsea....inutile [imho] continuare a giocare con un "ricordo"... :rolleyes:
E Cmq. giochi col Gila e Pippo :Dazz, da quanto in quà fai i lavoretti in gran segreto?:asd:
Credo che questo aggiornamento non lo farò. E poi con chi gioca il Milan?! Solo con 3 attaccanti!?! :stordita:
:cry:
il Team Pesmania rilascierà in Fix (leggasi un Option File, credo) che andrà come ben saprete ad aggiornare la parte OffLine del Gioco.....niente OnLine (me l'ha confermato Ever proprio ieri).
Ah Sheva e Ballack li abbiamo già messi al Chelsea come ha potuto constatare Zukko IerSera :asd:.....I complimenti fanno sempre piacere.... :)
Oki...perfetto :mano:
Don't Worry scriverò, appena ho un attimo di tempo, anche una guida sulla procedura per modificare il Db OnLine, così tutti potranno spostare i giocatori secondo gli ultimi movimenti di mercato....il merito è quasi tutto di Star80 [Lo trovate un pò su tutti i Forum di Pes....da EvoWeb, a Pesmania, a FifaOnline....]che ieri, con gran pazienza, mi ha spiegato la procedura... :)
Quindi nel giro di un minuto potrai risportare Sheva al Milan.....ma io son ben felice, di vederlo già Al Chelsea....inutile [imho] continuare a giocare con un "ricordo"... :rolleyes:
E Cmq. giochi col Gila e Pippo :D:asd:
Finchè non si trova un degno sostituto Shevchenko non lo muovo dal Milan. :O
:asd:
Finchè non si trova un degno sostituto Shevchenko non lo muovo dal Milan. :O
fifone :muro:
lord_nerevar
04-06-2006, 15:32
Don't Worry scriverò, appena ho un attimo di tempo, anche una guida sulla procedura per modificare il Db OnLine, così tutti potranno spostare i giocatori secondo gli ultimi movimenti di mercato....il merito è quasi tutto di Star80 [Lo trovate un pò su tutti i Forum di Pes....da EvoWeb, a Pesmania, a FifaOnline....]che ieri, con gran pazienza, mi ha spiegato la procedura... :)
E Cmq. giochi col Gila e Pippo :D:asd:
quindi veron e wome non sono più all'inter? e rosicky è all'arsenal? :Prrr:
quindi veron e wome non sono più all'inter? e rosicky è all'arsenal?Devo vedere :D...io mi sono occupato delle Nazionali Extra Europee....Cmq. l'obbiettivo era aggiornare il Db in seguito alle convocazioni mondiali....il resto è opzionale :)
fifone :muro:
Mi sembra azzardato aggiornare alcune rose già da ora. E poi il Milan ha venduto anche Stam e Rui Costa, dovresti trasferire anche loro allora. Se ci levi pure quei due oltre a Sheva siam messi proprio male. :stordita:
Come promesso.......
Roster OnLine Aggiornato alle convocazioni del Mondiale Tedesco 06, Compatibile con tutti gli avversari* OnLine e con tutte le Patch. Aggiorna le Rose OnLine (e solo OnLine) alle convocazioni del mondiale tedesco e ai primi movimenti del mercato estivo.
Link -> Scarica Roster OnLine Mondiale (http://www.savefile.com/files/3708813) <- [0.4 Mega - Funziona] - Mirror 1 (http://rapidshare.de/files/22221778/RosterOnLine_Mondiale06.rar.html) [Nel caso il precedente Link non andasse].
-> Versione aggiornata con in più i trasferimenti Estivi fino al 23.06.2006 -> Link (http://rapidshare.de/files/23880183/Aggiornamento.rar.html) [0.4 Mega - Funziona].
Ad Opera di ***Star80*** (con l'aiuto di *Andy_u2*. Realizzato sulla base del lavoro di The_King_of_Kings).
********Istruzioni di installazione*******
01) Scaricare DZKStudio 0.92 Beta [Questo passaggio è opzionale. Solo nel caso il vostro DKZ 0.90 non vi faccia installare la Patch, scaricate questa versione. Ma è una beta, quindi può essere che in altri casi, non si comporti "a dovere"].
da qui -> http://www.savefile.com/files/2997879
02) Scompattare, installare il programma e copiare il File Italiano.dls nella cartella Language di DKZ.
[Durante l'installazione, la nuova versione di DKZ, vi darà un errore. Non fateci caso, è normale. Se aveste altri problemi, mettete prima la 0.90 e sovrascrivete, senza disinstallare, la 0.92. Metodo testato da Mitch, funzionante].
03) Vi Chiederà di Riavviare. Fatelo.
04) Una volta riavviato aprite DKZStudio.
05) Aprite DKZ e caricate la patch (File -> Apri un file -> e scegliete il file Roster_Mondiale.dkz che avrete scaricato e scompattato dal Link indicato in Alto).
06) Quindi -> Patch -> Apply Patch In Folder
07) Quindi scegliete la cartella dove è installato Pes, di default: C:\Program\Konami\Pro Evolution Soccer\dat\
Selezionate la cartella in questione (Dat) e premete Ok
08) Aspettate che l' AFS in questione venga aggiornato. Una volta fatto dovrebbe apparire il messaggio:
"The process has finished. All files (marked) were applied successfully. Enjoy the game !!!!"
Premere OK. Adesso il DataBase è Aggiornato.
09) Chiudete il Programma -> Adesso siete pronti per andare OnLine e giocare con Db aggiornato.
Note:
1) L'aggiornamento è stato fatto sulla base delle convocazioni presenti qui -> http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/w/team/index.html
Tutto dovrebbe essere Ok: possibili alcuni piccoli errori nei nomi di alcuni giocatori [Cmq. nelle nazionali minori], e alcune mancanze....
Esempio, Fred non è tra i convocati della nazionale brasiliana, ma non per nostra volontà, ma bensì perchè non è proprio presente nel Db Originale del Gioco Konami. Ad ogni modo, crediamo di aver fatto un buon Lavoro.
2) * -> Giocatori solo spostati e Numeri Fixati, niente valori Modificati.
3) Sono inoltre stati effettuati alcuni trasferimenti sulla base dei primi movimenti del mercato Estivo [Oltre ad essere presenti tutti quelli del mercato di Gennaio]:
- Rui Costa al Benfica.
- Sheva e Ballack al Chelsea.
- Favalli al Milan.
Etc etc
Per tutti i problemi, Bug, Segnalazioni, che vedremo di risolvere il prima possibile.....Scrivete qui sul Thread oppure
Qui [Riferimento di Star80] ----> http://www.fifaonline.it/forum2k6/showthread.php?t=574
Ottimo Andy.
Senti la versione di DKZ la si può usare anche per applicare altre patch?
p.s. Il nostro andy modificatore di pes :D ormai ci sei dentro fino al collo ed hai guadagnato la licenza per il thread futuro di pes6...te lo dice moggilady :sofico:
la versione di DKZ la si può usare anche per applicare altre patch?Dovrebbe....essere Ok, ma considera che è una Beta....potrebbe anche dar problemi....cmq. la ho segnalato solo per il Fix di cui sopra...per tutto il resto dovrebbe essere ok la vecchia 0.90 :)hai guadagnato la licenza per il thread futuro di pes6....Grazie Big (Moggi)Lady :asd:
Engelbert
05-06-2006, 10:40
Ciao a tutti,
Vi posto un link per aggiornare la superpatch per i mondiali.
http://pes-x.de/forum/showthread.php?t=14524
Questo aggiornamento è stato realizzato da un ex membro dello staff, perciò forse a breve ne uscirà anche un altro... (conviene farsi un backup della 3.0 liscia).
CIAO
SgAndrea
05-06-2006, 11:46
è normale che dopo aver messo la superpatch il gioco vada vistosamente + lento ?^
è normale che dopo aver messo la superpatch il gioco vada vistosamente + lento ?^
Se hai un pc "scarso" si è normale. Magari dicci che vga hai...
SgAndrea
05-06-2006, 12:04
Sony vaio vgn-fs315h
Sony vaio vgn-fs315h
NVIDIA® GeForce™ Go 6400 con TurboCache™ da 128 M [Condivisa]. Sarei curioso di vedere dei Bench della scheda in questione....
Ma risoluzione/dettagli a cui giochi ? Quella scheda non è una scheggia....ma magari se non metti tutto al max, dovresti non andare malaccio. Prova a scendere di risoluzione e mettere dettagli medi o bassi.
ciao ragazzi
ma nella world cup patch
quando si gioca la coppa del mondo non e' stato cambiata l'organizzazione del tabellone e dei gironi
così a prima vista si devono riorganizzare i gironi per farli uguali a quelli di germania 2006
perciò per far incontrare l'italia col gruppo del brasile si deve stravolgere tutto
ho capito male o è così?
aspetto vostre risposte
Buona News:
FredrikOlsson, il creatore della MiniPatch per giocare contro tutti OnLine con rose aggiornate, è in procinto di rilasciare il proprio Fix Mondiale. Probabilmente questo giovedì.....continuate a tener d'occhio il Thread di riferimento su EvoWeb -> Link (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=30399).
Buona News:
FredrikOlsson, il creatore della MiniPatch per giocare contro tutti OnLine con rose aggiornate, è in procinto di rilasciare il proprio Fix Mondiale. Probabilmente questo giovedì.....continuate a tener d'occhio il Thread di riferimento su EvoWeb -> Link (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=30399).
Modifica anche i roster dei clubs?!
Modifica anche i roster dei clubs?!Sicuramente fino a Gennaio....dato che sarà la versione aggiornata della famosa Patch da 640 Kappa presente in Home (aggiornata appunto al mercato di Gennaio/Febbraio....vedi la lista dei trasferimenti in Home). Poi ci saranno le convocazioni mondiali....ma non saprei su eventuali prime trattative di mercato Estive (Cmq. nel link di sopra c'è il contatto messenger....lo puoi sempre chiedere di persona :D). Vedremo [E. cmq. rassegnati, Sheva è del Chelsea :D A meno che non lo compri in un Bliz MoggiLady :asd: ].
.....
Vedremo [E. cmq. rassegnati, Sheva è del Chelsea :D A meno che non lo compri in un Bliz MoggiLady :asd: ].
Si si, lo so che Sheva è del Chelsea. Solo che a sto punto dovreste trasferire anche Stam e Rui Costa dal Milan oltre a Shevchenko, e se ci togli sti 3 mi dici chi cavolo lo prende più?! :asd:
ampri in un Bliz MoggiLady :asd: ].
nono, non me ne faccio niente di sheva ;), ho un certo Ibracadabra :D
e se ci togli sti 3 mi dici chi cavolo lo prende più?!Boh :D
Il punto (almeno nel lavoro di Star80) era: rendere disponibile un Roster OnLine (compatibile con tutti) aggiornato il più possibile. Fisiologico inserire i primi movimenti del mercato estivo 06 (o almeno i più noti). Da qui questa scelta....
Cmq. Ecco la Rosa del Milan in questo lavoro (che non ha niente a che fare col Lavoro di FredrikOlsson, che probabilmente sarà ancora più preciso e attendibile).
http://img411.imageshack.us/img411/4986/immagine0kk.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=immagine0kk.jpg)
Boh :D
Il punto (almeno nel lavoro di Star80) era: rendere disponibile un Roster OnLine (compatibile con tutti) aggiornato il più possibile. Fisiologico inserire i primi movimenti del mercato estivo 06 (o almeno i più noti). Da qui questa scelta....
Cmq. Ecco la Rosa del Milan in questo lavoro (che non ha niente a che fare col Lavoro di FredrikOlsson, che probabilmente sarà ancora più preciso e attendibile).
http://img411.imageshack.us/img411/4986/immagine0kk.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=immagine0kk.jpg)
Ok, mi sono convinto va...aggiorno anche io. Quando esce il file?!
Caesar_091
05-06-2006, 16:06
Da qualche parte c'è un link/post con tutto quello che serve per aver l'ultima versione della SuperPatch?
Trovo 2000 link e in ogni link ci sono pezzi diversi... qualcuno conosce un link ad un mega-file che contiene tutto pronto all'uso? :D :D
Oggi la pigrizia mi mangia vivo :)
Quando esce il file?!Probabilmente Giovedì :DDa qualche parte c'è un link/post con tutto quello che serve per aver l'ultima versione della SuperPatch?...Devi mettere la 2.0, poi l'aggiornamento alla 3.0, poi l'ultimo Fix aggiornamento 3.1 postato da Engelbert pochi post addietro. Cmq. il post riassuntivo fino alla 3.0 dovrebbe essere in Home :D
Caesar_091
05-06-2006, 16:20
Sempre la troppa prigrizia... scusate se ne approfitto: che dite vado con la Superpatch o è meglio metterne un'altra?
Probabilmente Giovedì :D
Ok, mica sai consigliarmi anche qualche file che aggiorni le rose anche offline?!
Sempre la troppa prigrizia... scusate se ne approfitto: che dite vado con la Superpatch o è meglio metterne un'altra?
Io tra tutte le patch uscite fino ad ora trovo migliore la Superpatch, ad altri piace la PESmania...provane qualcuna e vedi te quale mettere.
Boh :D
NO senza sheva con chi sminello dai 30 mt?!!? :cry: :cry:
Con Culone. :O
mah. da 30 metri con sheva è proibitivo
:mad:
:mbe:
Culone è Clarenzio. :O
:mbe:
Culone è Clarenzio. :O
comunque in questo topic è SPAM puro....
SPAMMONI :D
comunque in questo topic è SPAM puro....
SPAMMONI :D
Ma che spam e spam. Lui aveva chiesto con chi tirare dalla distanza e io gli ho consigliato Clarenzio. Mi pare un argomento inerente al thread. :read:
mah. da 30 metri con sheva è proibitivo
Pff....segno anche da 40mt con sheva :cool:
Pivello :O :D
Pff....segno anche da 40mt con sheva :cool:
Pivello :O :D
ceeeeeeeeeeeeerto... in curva segni :D
gioca con me e vediamo se segni da 30 metri :D
sai consigliarmi anche qualche file che aggiorni le rose anche offline?!Watson 3.0 aggiornato al mondiale per il momento. Si trova in Home. Chiaramente se non usi Patch...in caso contrario, potresti avere incogruenze tra la parte grafica della Patch e l'option File. Io per esempio, che ho su la Pesmania, Aspetterò il loro Option File versione mondiale :)
Ps: per spammare c'è il Topic Del Multi di MoggiLady, questo è un thread serio :O
Ps: per spammare c'è il Topic Del Multi di MoggiLady, questo è un thread serio :O
:nono:
Caesar_091
05-06-2006, 19:03
Sto provando la PESmania 2005/2006: il gioco parte ma tutte le volte che provo a lanciare una partita si chiude tutto. Idee? E' un problema noto?
Il gioco l'ho originale me ho usaot la patch per bypassare il check del DVD: può essere questo? Sta sera riprovo con il .exe originale e il DVD dentro... vedremo :)
Il gioco l'ho originale me ho usaot la patch per bypassare il check del DVDMa scusa :G La Pesmania ha il proprio Exe (che, tra parentesi, è pure un NoDvd).....hai usato quello, vero ? :G
Ps: Di preciso quando crasha ? prima dell'entrata in campo delle squadre ?
Everland
05-06-2006, 19:29
Sto provando la PESmania 2005/2006: il gioco parte ma tutte le volte che provo a lanciare una partita si chiude tutto. Idee? E' un problema noto?
Il gioco l'ho originale me ho usaot la patch per bypassare il check del DVD: può essere questo? Sta sera riprovo con il .exe originale e il DVD dentro... vedremo :)
Con l'exe originale, rispetto a quello della Pesmania, perdi la mappatura dei cori e alcuni nomi modificati (Teste di moro... c'è solo teste di moro, teste di moroooooo... :D)... se vuoi ti passo l'exe della Pesmania che richiede il dvd (che, tra l'altro, sarà quello incluso nella versione della superpatch in edicola fra 2 settimane su GMC... per ovvi motivi), ma non credo sia quello il problema...
Prova a ripulire un pò le cartelle dei salvataggi, spostandole momentaneamente da un'altra parte, e lasciando solo la folder1 col file opt...
Ever4ever
Ho installato il file per aggiornare le rose dei mondiali, ho controllato solo l'Italia, ed è sbagliato.
C'è Cassano, manca Iaquinta, mancano altri.
Ho sbagliato io? Qualcuno può verificare?
A nessuno capita mai mentre gioca online di vincere e a 5 min dalla fine l'avversario va in pausa, poi non si riprende + il gioco e viene fuori collegamento perso e si perde a tavolino 3 a 0 ? Che NervosO certo che di _________ c'è pieno mi è success oun sacco di volte.... :mad:
Ciao
Ho installato il file per aggiornare le rose dei mondiali, ho controllato solo l'Italia, ed è sbagliato.Quale File ? :G
Se ti rifersici a quello postato qualche pagina orsono (il lavoro di Star80 insomma) ti ricordo che aggiorna le rose Online e solo OnLine. Inoltre posso affermare con certezza che sia corretto [Tranne alcuni errori/incongruenze che cmq. sono note].
http://img408.imageshack.us/img408/8047/immagine2gx.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=immagine2gx.jpg)Questo è quello che vedo aprendo lo 0_Text con la Patch sopra....come puoi vedere le convocazioni vi sono e anche i numeri sembrano ok [Chiaramente si vede OnLine. Per aggiornare nel rose OFFline ti serve un Option File aggiornato].
voltalex
05-06-2006, 21:15
Raga, un aiuto.....sopra la superpatch 05/06 ho installato la patch SERIE B, tutto ok, ma le squadre di B quando si gioca hanno tutte le maglie nere.....cosa ho sbagliato? ciao e grazie
Quale File ? :G
Se ti rifersici a quello postato qualche pagina orsono (il lavoro di Star80 insomma) ti ricordo che aggiorna le rose Online e solo OnLine. Inoltre posso affermare con certezza che sia corretto [Tranne alcuni errori/incongruenze che cmq. sono note].
http://img408.imageshack.us/img408/8047/immagine2gx.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=immagine2gx.jpg)Questo è quello che vedo aprendo lo 0_Text con la Patch sopra....come puoi vedere le convocazioni vi sono e anche i numeri sembrano ok [Chiaramente si vede OnLine. Per aggiornare nel rose OFFline ti serve un Option File aggiornato. Oppure dop aver installato la miniPatch, cancelli l'option File e lo lasci ricreare...in questo modo l'option File per l'offline sarà creato sulla base del nuovo contenuto dello 0_Text...risultando quindi copia del DataBase OnLine].
Si si Andy era quel file li. ok Grazie, ora ho capito ;)
p.s.:
http://img233.imageshack.us/img233/2389/play5sp.gif (http://www.energi.it/1.mp3)
1000esimo POSTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Grandeeeeeeeeeee
Belloooooooooooooooooooo
:cincin: :winner:
LOL
Si si Andy era quel file li. ok Grazie, ora ho capito ;)
p.s.:
http://img233.imageshack.us/img233/2389/play5sp.gif (http://www.energi.it/1.mp3)
1000esimo POSTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Grandeeeeeeeeeee
Belloooooooooooooooooooo
:cincin: :winner:
LOL
A :mano: uguri
A :mano: uguriE figli maschi :asd:
voltalex
05-06-2006, 21:34
Mi potete dare una mano.....ho constatato che non tutte le squadre di B hanno le maglie nere.
lol grazie grazie
Andy ho cancellato il file
KONAMI-WIN32PES5OPT
mi ha chiesto di inserire in nome all'inizio appena fatto partire il gioco
ha ricreato il file ma quando ho fatto una partita con l'Italia, niente, idem come prima.
Quindi non mi ha ricreato il file opt in base a quello online di Star80
Raga, un aiuto.....sopra la superpatch 05/06 ho installato la patch SERIE B, tutto ok, ma le squadre di B quando si gioca hanno tutte le maglie nere.....cosa ho sbagliato?Installato per bene il KitServer...?...le maglie sono nere sicuramene a causa di qualche problema col KitServer. Cmq. La BMod Patch andrebbe usata sopra la SuperPatch (con cui è compatibile al 100%) e lo stesso creatore (The_X) non ha assicurato perfetto funzionamento anche sopra altre patch (La Pesmania in tal caso). Quindi prova a vedere se il KitServer è installato correttamente, al limite disintallalo e reinstallalo. Ma, ripeto, può essere che a priori vi sia qualche incompatibilità con la Pesmania e questo porti ad avere le maglie nere.ha ricreato il file ma quando ho fatto una partita con l'Italia, niente, idem come prima.Come non detto.....ho detto una cavolata :D [o meglio, quel procedimento funzionava con altri Db OnLine e davo per scontato fosse così anche per quello in questione]Fai così, per l'offline, usa un Option File aggiornato :D Hai fatto bene a dirmelo :)
Come non detto.....ho detto una cavolata :D [o meglio, quel procedimento funzionava con altri Db OnLine e davo per scontato fosse così anche per quello in questione]Fai così, per l'offline, usa un Option File aggiornato :D Hai fatto bene a dirmelo :)
Ok :D
devo cercare in giro il file option più aggiornato.
Direi una cosa. Molti dicono che è meglio usare file option dove sono aggiornate solo le formaz. e i trasferimenti, con i valori dei giocatori originali.
Ma perchè??? Ci sono dei giocatori che hanno valori troppo bassi rispetto alla realtà, es. De Rossi. Altri giocatori che hanno dei valori non corretti, es. Ronaldinho nelle punizioni (dovrebbe avere valori più alti). Poi tanti altri che ora non ho in mente.
Quindi i valori delle caratteristiche dei giocatori sfornati dalla Konami non è che siano tanto adeguati...
Devo cercare in giro il file option più aggiornato.
Direi una cosa. Molti dicono che è meglio usare file option dove sono aggiornate solo le formaz. e i trasferimenti, con i valori dei giocatori originali.In Home, c'è un Link che porta su EvoWeb....dove c'è una pagina dedicata ai Soli Option File (come quello di Watson....su cui ho letto pareri molto positivi). Cmq. con l'option file ci puoi fare quello che ti pare (nel senso vanno strabene anche gli Opt che modificano i valori....ad esempio, nell'Opt Pesmania, Toni è giustamente più forte di quello presente nel opt originale Konami)...tanto non influisce sulla parte OnLine :D
Ti quoto sul fatto che molti valori nel gioco originale (Vieri Fortissimo, Toni Messi e Fabgreas per esempio no....e ci sono molti altri casi) sono tutto tranne che reali (Tuttavia risalgono a agosto/settembre 05....quindi è normale che siano diversi rispetto a quelli che abbiamo ora....infondo che si aspettava che Toni faccesse 30 Gol sta stagione ? :D).
Drunken Master
05-06-2006, 22:23
A nessuno capita mai mentre gioca online di vincere e a 5 min dalla fine l'avversario va in pausa, poi non si riprende + il gioco e viene fuori collegamento perso e si perde a tavolino 3 a 0 ? Che NervosO certo che di _________ c'è pieno mi è success oun sacco di volte.... :mad:
Ciao
è capitato anche a me e più volte :muro::muro::muro::muro::muro:
stook_84
05-06-2006, 22:47
ciao a tutti è il mio primo post intanto grazie per il vostro lavoro che è fantastico..... passo al dunque:
ho formattato oggi il pc e rimettendo pes5 ahimè ho notato una cosa brutta e cioè anche senza patch col il gioco "liscio" mi succede che ci sia "lag" tra l'audio e il video ovvero l'audio arriva alcuni istanti dopo come se facesse fatica, come se fosse "macchinoso" sia nel menu diciamo che durante la partita per il video invece tutto perfetto non so come mai premetto che i driver sono tutti aggiornati sia della scheda audio che video. La mia configurazione è la seguente:
amd 3200+ barton @ 2298 mhz; 2 gb ram ddr 400 v-data; geforce asus N6600 256 mb; scheda madre asus a7n8x-x (chipset nforce2 400) e quindi scheda audio integrata nforce
suggerimenti?? grazie in anticipo a chi può darmi una risposta a presto!
è capitato anche a me e più volte :muro::muro::muro::muro::muro:
Non si può fare nulla ??
....infondo che si aspettava che Toni faccesse 30 Gol sta stagione ? :D).
Io dato che è stato la mia punta al fantacalcio su cui ho investito mooooolti fantamiliardi :ciapet:
ciao a tutti è il mio primo post intanto grazie per il vostro lavoro che è fantastico..... passo al dunque:
ho formattato oggi il pc e rimettendo pes5 ahimè ho notato una cosa brutta e cioè anche senza patch col il gioco "liscio" mi succede che ci sia "lag" tra l'audio e il video ovvero l'audio arriva alcuni istanti dopo come se facesse fatica, come se fosse "macchinoso" sia nel menu diciamo che durante la partita per il video invece tutto perfetto non so come mai premetto che i driver sono tutti aggiornati sia della scheda audio che video. La mia configurazione è la seguente:
amd 3200+ barton @ 2298 mhz; 2 gb ram ddr 400 v-data; geforce asus N6600 256 mb; scheda madre asus a7n8x-x (chipset nforce2 400) e quindi scheda audio integrata nforce
suggerimenti?? grazie in anticipo a chi può darmi una risposta a presto!
Prova ad abbassare l'accelerazione audio tra le opzioni della scheda video ;)
stook_84
06-06-2006, 08:20
ciao e grazie per la risposta, abbasso l'accelerazione audio dalla scheda video? cioè? abbasso l'accelerazione audio dal pannello di controllo dici?
Oaichehai
06-06-2006, 17:25
Ragazzi, vorrei installare una patch per i cori da stadio....qualcosa da urlo come la wolfpatch di pes4 per intenderci....senza toccare altro....cosa mi consigliate?
vorrei installare una patch per i cori da stadio.....senza toccare altro....cosa mi consigliate?Questa potrebbe andare [per la serie, solo cori] :D
http://ilovepes.forumfree.net/?t=8017566
Oppure potresti scaricare la Pesmania e copiare il solo 0_sound (e credo anche L'Exe)...dove vi sono ottimi cori per un sacco di squadre con tanto di boato dopo il Gol :)
Oaichehai
06-06-2006, 17:46
ottimo andy, grazie mille....e per quanto riguarda l'olanda?
volevo modificare qualcosa solo per l'online, ho provato ad aggiornare con un rooster ma ho sempre i nomi "falsi"....a me piace giocare con l'olanda (parlo dell'online solamente) però anche li vorrei i nomi veri....hai qualche dritta? usando la rooster per spostare i giocatori i nomi restano sempre falsi anche in online :)
ho provato ad aggiornare con un rooster ma ho sempre i nomi "falsi"....a me piace giocare con l'olanda (parlo dell'online solamente) però anche li vorrei i nomi veri....hai qualche dritta?Quale Rooster di preciso? Molto strano....ho provato un pò tutti i DataBase OnLine, presenti in Home....e mi sembra proprio che in tutti i nomi fossero stati cambiati/modificati/aggiornati :G
Oaichehai
06-06-2006, 18:11
questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12087464&postcount=3
tutto portato positivamente a conclusione, ma nessun risultato.
preciso che attualmente non ho alcuna patch installata (rooster a parte)
Re_Lizard
06-06-2006, 18:16
Sinceramente non credo che i nomi delle squadre e dei giocatori risieda nel roster :mc:
preciso che attualmente non ho alcuna patch installataMa giochi col NoDvd o con l'exe originale di Pes ? Cmq. nella pagina linkata ci sono ben 4 Roster OnLine [640Kappa+5MEga, V16, Evo8, e il lavoro di Star80]....quale dei 4?.....
....Sto facendo una prova con il DataBase Editor di DKZ...su gioco originale e liscio in partenza....ti faccio sapere.... :)
Caesar_091
06-06-2006, 18:40
Ma scusa :G La Pesmania ha il proprio Exe (che, tra parentesi, è pure un NoDvd).....hai usato quello, vero ? :G
Ps: Di preciso quando crasha ? prima dell'entrata in campo delle squadre ?
Si, ho notato che la patch ha il suo .exe e io ho avviato il gioco proprio con quello (anche se il file sembra identico in tutto e per tutto a quello di PSE5 patchato no DVD).
Ho provato anche con il DVD originale dentro e non parte comunque :mbe:
Adesso se provo a fare partire il gioco "liscio" senza la PESmania 2005/2006 (quindi dal .exe "originale" di una copia della cartella del gioco che avevo preventivamente creato) ho lo stesso problema.
teste di moroooooo... :D
LOL :asd:
se vuoi ti passo l'exe della Pesmania che richiede il dvd (che, tra l'altro, sarà quello incluso nella versione della superpatch in edicola fra 2 settimane su GMC... per ovvi motivi), ma non credo sia quello il problema...
Interessante; grazie per il suggerimento... appuntamento in edicola con la superpatch completa :)
Prova a ripulire un pò le cartelle dei salvataggi, spostandole momentaneamente da un'altra parte, e lasciando solo la folder1 col file opt...
A questo punto credo anche io sia un problema di file di salvataggio... vediamo che riesco a combinare appena ho un minuto.
Grazie :)
Oaichehai
06-06-2006, 18:44
andy ho provato la 640...
Sinceramente non credo che i nomi delle squadre e dei giocatori risieda nel rosterDelle Squadre non credo (stanno nell'Exe)....ma credo proprio che le rose (intese sia come nomi dei giocatori, che come trasferimenti degli stessi) OnLine siano contenute nello 0_Text, e quei piccoli "DB OnLine" Linkati in Home modificano proprio questo. Chiaramente lo dico col beneficio del dubbio, che non si può mai sapere :D ho provato la 640...Perfetto (è quella che consiglio pure io)....in attesa del suo aggiornamento mondiale atteso a giorni.
Cmq. appena fatta sta prova che non smentisce quanto pensavo :D :
1) I Nomi delle rose nell'OnLine sono contenute nello 0_Text (precisamente nei Files unknow 00017,19, 22, 23, 24 e 25) mentre solo i nomi delle squadre dovrebbero essere nell'Exe...per questo, pur mettendo la 640 Kappa (senza il suo Exe specifico) troverai ancora "Teste di Moro" LoL.
2) Applicando la 640 su gioco liscio e appena messo (Exe e 0_Text originali dal Dvd di Pes5) Ecco cosa succede alla rose dell'Olanda (Chiaramente lo vedi OnLine, ma cancellando L'Option File e facendolo ricreare, le rose dovrebbero essere "copiate" anche nell'Opt e quindi visibile pure OffLine).
Prima della 640 (gioco Liscio)
http://img434.imageshack.us/img434/614/rosterolaagiocooriginale9ht.th.jpg (http://img434.imageshack.us/my.php?image=rosterolaagiocooriginale9ht.jpg)
Dopo 640 (gioco Patchato)
http://img434.imageshack.us/img434/4276/rosteroladopo640kappa2zz.th.jpg (http://img434.imageshack.us/my.php?image=rosteroladopo640kappa2zz.jpg)
Come vedi i nomi sono corretti....quindi MMmmmmmMM...mi sembra molto strano che tu veda ancora i nomi non aggiornati OnLine dopo l'aver applicato questa miniPatch :(
Oaichehai
06-06-2006, 20:33
un grazie ad andy...rifacendo un pò il tutto sono riuscito a risolvere.
Tutto ok ora con l'olanda online :)
Tutto ok ora con l'olanda onlinePerfetto, felice di poter aiutare :)
Everland
06-06-2006, 21:08
A questo punto credo anche io sia un problema di file di salvataggio... vediamo che riesco a combinare appena ho un minuto.
Grazie :)
Ti tengo d'occhio! :mbe:
:sofico:
Fammi sapere come va! :)
Ever4ever
lord_nerevar
06-06-2006, 21:17
raga qualche post addietro avete segnalato le maglie nuove delle nazionali..
qualcuno che le ha messe mi dice come sono quelle del paraguay? denghiu!
RAgazzi qualcuno sa come utilizzare DKZ 0.90 per visualizzare le rose online?
minchiele
06-06-2006, 22:26
Questa sera mi é arrivata la copia da play.com di pes5.
L´ho preso proprio perché mi interessava giocarci online, ed é proprio qui che ho un problema.
Quando entro nella sezione "IN RETE" mi compare una schermata dove é giá inserito il mio codice di registrazione, quello dietro il manuale che ho usato per l´installazione, e dove mi chiede la password.
Penso ci sia qualche problema perché non mi ha fatto fare nessuna registrazione e quindi naturalmente non so che password si possa aspettare il gioco :mbe:
Non c´é nessuna altra opzione, e nessun tasto per registrare la propria copia del gioco.
Cosa devo fare?
Grazie
Questa sera mi é arrivata la copia da play.com di pes5.
L´ho preso proprio perché mi interessava giocarci online, ed é proprio qui che ho un problema.
Quando entro nella sezione "IN RETE" mi compare una schermata dove é giá inserito il mio codice di registrazione, quello dietro il manuale che ho usato per l´installazione, e dove mi chiede la password.
Penso ci sia qualche problema perché non mi ha fatto fare nessuna registrazione e quindi naturalmente non so che password si possa aspettare il gioco :mbe:
Non c´é nessuna altra opzione, e nessun tasto per registrare la propria copia del gioco.
Cosa devo fare?
Grazie
Devi registrarti qui:
http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/
Non c´é nessuna altra opzione, e nessun tasto per registrare la propria copia del gioco.Ha già risposto Nick [Bella la Sign in sciopero :asd:]....cmq. guarda bene la schermata di installazione.... :D
http://img198.imageshack.us/img198/4545/immagine7bo.jpg (http://imageshack.us)
minchiele
06-06-2006, 23:17
Devi registrarti qui:
http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/
grazie :D
in effetti avevo immaginato una cosa del genere e avevo cercato, senza successo, una pagina internet per la registrazione. Ero troppo impaziente di giocare :sofico:
Cmq grazie :D
grazie :D
in effetti avevo immaginato una cosa del genere e avevo cercato, senza successo, una pagina internet per la registrazione. Ero troppo impaziente di giocare :sofico:
Cmq grazie :D
Ora dacci il contatto msn e dicci come ti chiami online, che ti asfaltiamo ben bene. :)
Utility -> PES5/WE9/WE9LE T&S Exe Editor V1.5d
Autore -> DuNe [EvoWeb]
-----------------------------
What is this tool?
PES5 TS Exe Editor is a tool that let you to modify severals things into your pes.exe without any knowledges in hexadecimal's edition.
You can modify:
- teams names (names are changed for the online playing too !)
- stadiums names
- built date of each stadium
- capacity of each stadium
- geographical situation of each stadium
- you can save your modified lists (teams or stadiums) and import them later in another exe.
For the teams you can import all , one or more leagues you want to change
http://img142.imageshack.us/img142/7999/pestsv139vr.jpg (http://imageshack.us)
Download -> http://rapidshare.de/files/22265149/PES5_T_S_Exe_Editorv1.5d.rar.html
Richiede Microsoft Framework 2.0 -> http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=0856EACB-4362-4B0D-8EDD-AAB15C5E04F5&displaylang=en
Link al Thread su EvoWeb -> http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=32108
minchiele
07-06-2006, 11:22
Ora dacci il contatto msn e dicci come ti chiami online, che ti asfaltiamo ben bene. :)
Sono "micholas",
ieri ho fatto solo una partita di prova e mi hanno asfaltato 4 a 0 :D
Gioco a pes4 da una vita a 6 stelline, ma online é tutta un´altra cosa :D
Sono "micholas"Posta sul Thread dell' OnLine http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061884
che Foxy ti adda in home :)
Sono "micholas",
ieri ho fatto solo una partita di prova e mi hanno asfaltato 4 a 0 :D
Gioco a pes4 da una vita a 6 stelline, ma online é tutta un´altra cosa :D
Vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061884
e posta nick online e contatto msn. :read:
Posta sul Thread dell' OnLine http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061884
che Foxy ti adda in home :)
Cavolo Andy non avevo visto il tuo post. :asd:
minchiele
07-06-2006, 12:52
Vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061884
e posta nick online e contatto msn. :read:
Devo prima aprirmi un contatto msn che ne dite? :D
Appena ho tempo lo faccio, prima devo finire un articolo questa settimana altrimenti il mio capo mi taglia la gola :sofico:
Sawato Onizuka
07-06-2006, 15:45
ragazzi ma questa (http://www.gamespot.com/pc/sports/winningeleven9/review.html?sid=6151801) cos'è ?
è la versione USA di pes5 ? :confused: o la international ?
ma questa (http://www.gamespot.com/pc/sports/winningeleven9/review.html?sid=6151801) cos'è ?La Versione Usa di Pes5 [Pc]. Fino all'anno passato aveva il suffisso International, da quest'anno semplicemente We (9) [da non confondere con We9 per Ps2 uscito ad agosto 2005 in Jappolandia, e con WE9 Le Korean Edition, che è la versione per Pc uscita in Korea anch'essa verso Aprile].
Gente ma voi che ci avete comprato........u play.com solo con la carta di credito si puo pagare?!? :confused:
play.com solo con la carta di credito si puo pagare?!?Credo proprio di si, ma va bene anche una carta prepagata come PostePay (io ho usato quella)....non penso ti permettano di pagare con bonifico o contrassegno :)
Credo proprio di si, ma va bene anche una carta prepagata come PostePay (io ho usato quella)....non penso ti permettano di pagare con bonifico o contrassegno :)
MI andava bene quello :D
Volevo sapere se era solo carta "tradizionale" o anche prepagata :stordita:
Ps. Per un pirla di un mio amico del forum :ciapet:
Credo proprio di si, ma va bene anche una carta prepagata come PostePay (io ho usato quella)....non penso ti permettano di pagare con bonifico o contrassegno :)
No, pare anche a me solo con Postepay.
FredrikOlsson, il creatore della MiniPatch per giocare contro tutti OnLine con rose aggiornate, è in procinto di rilasciare il proprio Fix Mondiale. Probabilmente questo giovedì.....continuate a tener d'occhio il Thread di riferimento su EvoWeb -> Link (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=30399).Ecco arrivato l'aggiornamento...My world cup edition of the patch is finally complete. The team has been updated as far as possible when still keeping the database compatible to the original one... If you want to play against other people with patches I recommend installing the World Cup Patch.
The main advantage with my patch is that you can i.e. play with players such as Ribery, Malouda, Silvestre, Saha and Cissé in France against players without any patch.
The new update contains:
- 21/28 World cup teams squads updated.
- Ghana, Togo, Angola and Trinidad&Tobago is still not included in the game.
- Only one player created. No attributes changed.
- Teams accurate to 90%. Players that were not in the game from the beginning is not in the national squad.
- France, Germany, Italy, Holland and Spain has 100% accurate WC squads.
- Club team rosters are up-to-date as of end of April 2006.
I'll update the club teams after the world cup - if people are interested.
(Ballack to Chelsea, Koller to Monaco, Morientes to Valencia, Berbatov to Tottenham, Pires to Villareal etc.)
I hope that someone anyway will enjoy my small patch. Please tell me what you think, and report if there are any major bugs.
Quindi....Nick....direi che la puoi provare senza paura :asd:....ora aggiorno la Home....ma i Link al Sito sono i medesimi....e ancora una volta ci sono due versioni: Quella solo DataBase (per chi ha altre Patch installate), Quella Database più stemmi e alcuni volti.
Tony Hak
08-06-2006, 11:18
ciao raga ! qual'e' la migliore patch piu' aggiornata di pes 5 ?? mi hanno detto la pesmania .. che faccio ? mi fido ? :D . ciau !
ciao raga ! qual'e' la migliore patch piu' aggiornata di pes 5 ?? mi hanno detto la pesmania .. che faccio ? mi fido ? :D . ciau !
fidati ;)
qual'e' la migliore patch piu' aggiornata di pes 5 ??Fondamentalmente dipende da cosa cerchi....alla fine la valutazione è molto soggettiva [e in home trovi diversi commenti, a diverse Patch]....ma sicuramente, quotando Foxy, La Pesmania è un' ottima scelta :O
Caesar_091
08-06-2006, 12:06
Ma come cavolo è che qui continua a non funzionarmi :(
Oltre i fiel con i salvataggi ci sono altri file da cancellare per provare a farlo partire dopo l'instalalzione di PESmania2005/2006?
Qualche chiave nel registo che possa dar fastidio? Ora provo a dare una pulita anche qui...
Non è che ci sono problemi con questa patch con schede video non nVidia/ATI? Una merdosissima Intel GM950 che cmq permette di giocare con il massimo dettaglio fino a 1024x768 affiancata ad un Coreduo 1,66GHz e 2GB di RAM.
Sawato Onizuka
08-06-2006, 15:35
un buon sito dei trasferimenti europei per tenere passo passo aggiornato il mio file opzioni [già presente la patch di pesmania] ? :)
sito dei trasferimenti europei per tenere passo passo aggiornato il mio file opzionihttp://www.goal.com/it/transfertzone.aspx
Credo sia un buon punto di partenza :D
lord_nerevar
09-06-2006, 19:25
raga qualche post addietro avete segnalato le maglie nuove delle nazionali..
qualcuno che le ha messe mi dice come sono quelle del paraguay? denghiu!
:sofico:
The_max_80
09-06-2006, 19:39
ASSETTO DIFENSIVO
ragazzi nonostante che on-line ottengo buoni risultati, ho circa il 60% di vittorie, non riesco a mettere a punto la difesa. Devo sempre fare un buon numero di goal in quanto ne subisco sempre almeno 1.
In particolare capita spesso che ti punto in bianco i miei difensori non seguono piu un avversario che solo soletto riceve palla e segna.
Mi chiedevo se avevate consigli sulla difesa,
-usate le marcature a uomo?
-che differenza c'è tra difesa in linea e normale?
-anche "linea arretrata" non ho capito, con A che sta tutta su o tutta giu :help:
The_max_80
09-06-2006, 19:50
principalmente il 4.4.2 quello col centrocampo a rombo. pero succede anche col 4 4 2 in linea o col 4 3 1 2 , credo che sia un discorso proprio di linea di difesa
ASSETTO DIFENSIVO
ragazzi nonostante che on-line ottengo buoni risultati, ho circa il 60% di vittorie, non riesco a mettere a punto la difesa. Devo sempre fare un buon numero di goal in quanto ne subisco sempre almeno 1.
In particolare capita spesso che ti punto in bianco i miei difensori non seguono piu un avversario che solo soletto riceve palla e segna.
Mi chiedevo se avevate consigli sulla difesa,
-usate le marcature a uomo?
-che differenza c'è tra difesa in linea e normale?
-anche "linea arretrata" non ho capito, con A che sta tutta su o tutta giu :help:
Allora con la difesa in linea tutti i giocatori sono allineati (utile se si adotta la tattica del fuorigioco), con quella normale i difensori marcano a zona.
Per quanto riguarda i settaggi della squadra ed in particolare la linea arretrata, settandola su A la tua difesa sarà molto alta, e rischi maggiormente i passaggi filtranti.
Quindi ti consiglio una via di mezzo...
Poi comunque dipende dal tuo gioco ;)
Per il discorso dei difensori che a volte si bloccano è normale, capita a tutti...e quando prendi gol in quel modo ti imbestialisci... :mad:
lord_nerevar
10-06-2006, 10:24
io consiglio di mettere tutti e 4 i difensori dentro l'area se hai problemi in difesa, perchè anche se l'avversario gioca con gli attaccanti esterni la porta è sempre al centro :sofico:
Bobberto
10-06-2006, 10:28
ragazzi ho un grosso problema con il gioco.. funzionava tutto alla perfezione, poi un giorno mi si bloccava tutto sulla schermata della modifica della formazione.. solo l'audio continuava a sentirsi.
a questo punto decisi di disinstallare il gioco e una volta reinstallato all'avvio mi fa inserire il nome utente etc.. al momento di creare l'option file si blocca e mi dice che non c'è abbastanza spazio per salvarlo sull'hard disk e che ci vogliono 1285 kb liberi per crearne uno... (ho circa 10 giga liberi sull'hard disk..) e a quel punto non posso fare più niente e devo solo chiudere...
ho provato ad eliminare qualsiasi voce relativa al gioco dal registro di sistema ma con nessuno risultato, ho scaricato un option file e ho creato le cartelle per inserirlo ma non è servito a nulla.. non so più cosa fare.. se qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo.. gliene sarei grato...
grazie
lord_nerevar
10-06-2006, 10:41
hai provato a spostare i replay?
Bobberto
10-06-2006, 10:50
replay non ne ho perchè il gioco l'ho disinstallato e ho eliminato qualsiasi file relativo a konami...
lord_nerevar
10-06-2006, 10:53
replay non ne ho perchè il gioco l'ho disinstallato e ho eliminato qualsiasi file relativo a konami...
anche se non è proprio legalissimo, prova a metterci la crack..così scopri se l'eseguibile è danneggiato..
Bobberto
10-06-2006, 10:59
pensavo che sarebbe partito ma neanche con la crack va.. ci avevo provato.. :D
lord_nerevar
10-06-2006, 11:05
pensavo che sarebbe partito ma neanche con la crack va.. ci avevo provato.. :D
:muro: non so più che dirti allora..mi spiace :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.