PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Condemned

Pagine : 1 2 3 [4] 5

wiltord
14-06-2006, 00:00
di notte poi... :sofico:

supermario
14-06-2006, 00:10
buon divertimento :eekk:

Comincio domattina :p

wiltord
14-06-2006, 00:23
Comincio domattina :p

scelta intelligente, a quest'ora è sconsigliato... :stordita:

supermario
14-06-2006, 10:07
scelta intelligente, a quest'ora è sconsigliato... :stordita:

lo giocherò anche di notte ma meglio cominciare di giorno per ambientarmi meglio :asd: :asd:

gianlu75xp
14-06-2006, 10:27
lo giocherò anche di notte ma meglio cominciare di giorno per ambientarmi meglio :asd: :asd:

te lo consiglio ;)

ieri notte con le cuffie 5.1 la tensione era altina :eek:

ho dovuto fare una pausa in multi con Cod2 per riprendere fiato :fagiano:

supermario
14-06-2006, 10:51
sono ancora al "training"

impressioni a caldo

paura!! :eek:

non solo le ambientazioni, grafica e sonoro sono da urlo!con tutto al max l'esperienza è da paura :eek:

DVD2005
14-06-2006, 10:54
sono ancora al "training"

impressioni a caldo

paura!! :eek:

non solo le ambientazioni, grafica e sonoro sono da urlo!con tutto al max l'esperienza è da paura :eek:

e considera che parte tranquillo ;)

wiltord
14-06-2006, 11:03
te lo consiglio ;)

ieri notte con le cuffie 5.1 la tensione era altina :eek:

ho dovuto fare una pausa in multi con Cod2 per riprendere fiato :fagiano:

andare a letto no eh? :asd:

supermario
14-06-2006, 11:11
e considera che parte tranquillo ;)

a menomale :asd:

gianlu75xp
14-06-2006, 12:30
almeno personalmente il senso di disagio e di angoscia (videoludicamente parlando) cresce di capitolo in capitolo, causa anche una buona immersività e un'ambientazione azzeccatissima.... in alcuni punti si nota un taglio cinematografico
aggiungiamoci i combattimenti ravvicinati con armi di fortuna e il quadretto è completo :)

wiltord
15-06-2006, 00:31
mi state facendo venire voglia di ricominciarlo... :D

gianlu75xp
15-06-2006, 07:39
mi state facendo venire voglia di ricominciarlo... :D

di grosse alternative adesso non ce ne sono :(

HL2: Episode I?

wiltord
15-06-2006, 08:40
di grosse alternative adesso non ce ne sono :(

HL2: Episode I?

dovrei decidermi ed andarlo a comprare al negozio... :(

ormai sto giocando solo a pes :cry:

gianlu75xp
15-06-2006, 09:31
dovrei decidermi ed andarlo a comprare al negozio... :(

ormai sto giocando solo a pes :cry:

ah perchè si può? ero rimasto che si poteva comprare solo da Steam... se è così ed è stand alone (non necessita di HL2) corro a prenderlo :)

wiltord
15-06-2006, 10:00
zi zi, si può e si trova già. ;)

gianlu75xp
15-06-2006, 10:01
zi zi, si può e si trova già. ;)

Ottimo :D

sammy69
22-06-2006, 23:06
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino se possibile.
Sono alle prese con il serial killer nella fattoria,ma non vuole morire. Come si dovrebbe fare?Non riesco nemmeno a fuggire.
Help please..

gianlu75xp
23-06-2006, 09:15
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino se possibile.
Sono alle prese con il serial killer nella fattoria,ma non vuole morire. Come si dovrebbe fare?Non riesco nemmeno a fuggire.
Help please..

In che punto sei esattamente? Quello in cui devi scappare dal rogo?

sammy69
24-06-2006, 15:19
Ciao gianlu e grazie per l'interessamento, ma per fortuna sono riuscito ad andare avanti cmq io ero bloccato con il serial killer dentro la fattoria

Grazie ancora

SSLazio83
24-06-2006, 15:20
nn mi cambia la risoluz del gioco..comè?

wiltord
24-06-2006, 18:16

strano, che driver stai usando?

nevione
24-06-2006, 18:19
succede coi monolith vai in documenti condivisi/monolith production apri il file settings col blocco note, cambia la risoluzione e salva. Quando farai ripartire il gioco vedrai la nuova risoluzione, vale anche per fear

SSLazio83
24-06-2006, 18:48
succede coi monolith vai in documenti condivisi/monolith production apri il file settings col blocco note, cambia la risoluzione e salva. Quando farai ripartire il gioco vedrai la nuova risoluzione, vale anche per fear

thx..fatto...

cmq è un bel gioco...
li fanno sempre + paurosi... :D

davide22
24-06-2006, 19:31
raga finalmente sono riuscito a finirlo...giocando la demo di prey (nella quale all'inizio si combatte cn un'utensile) mi è venuta voglia di completare quei 10 minuti che mi separavano dalla fine di Condemned...

ottimo gioco, ribadisco che nessun altro titolo che ricordi, mi ha messo cosi' tanta ansia addosso come questo...
grafica curata,e effetti speciali azzeccatissimi, come anche le musiche e i sonori che ben diffondono la "paura"

un'unica domanda:

alla fine si ha la possibilità di uccidere o meno l'assassino. si hanno 5 secondi a disposizione...io subito nn ho fatto nulla...poi rendendomi conto che potevo scegliere volevo spararlo, ma nn me l'ha fatto sparare ,anzi si è ucciso lui..
nn ho fatto in tempo? :stordita:
se mi muovevo subito sarebbero cambiate le cose??
grazie..

Nicola_86
24-06-2006, 20:29
salve
qualcuno può aiutarmi per favore??
sono nella casa del killer alla fine del capitolo 9, io inseguo il killer poi gli do mazzate a non finire però non succede nulla...come posso fare???

Dexther
24-06-2006, 20:34
salve
sono nella casa del killer alla fine del capitolo 9, io inseguo il killer poi gli do mazzate a non finire però non succede nulla...come posso fare???

usa lo spoiler :D :sofico:

DVD2005
24-06-2006, 22:58
salve
CUT

lo devi colpire un tot di volte, quando si accuccia compare in sovraimpressione cosa devi fare, ovvero schiacciare il tasto 2 (mi sembra) sulla tastiera

wiltord
25-06-2006, 01:19
finale alquanto splatter tra l'altro..:asd:

SSLazio83
25-06-2006, 16:15
questo gioco fa venire + ansia di fear... :eek:

DVD2005
25-06-2006, 16:18
questo gioco fa venire + ansia di fear... :eek:

ma molta di più !!

davide22
25-06-2006, 18:33
un'unica domanda:

alla fine si ha la possibilità di uccidere o meno l'assassino. si hanno 5 secondi a disposizione...io subito nn ho fatto nulla...poi rendendomi conto che potevo scegliere volevo spararlo, ma nn me l'ha fatto sparare ,anzi si è ucciso lui..
grazie..

mi autoquoto...
nessuno mi sà dire nulla a riguardo? :(

SSLazio83
25-06-2006, 22:58
nn cè qualke cheat che faccia correre sempre questo spastico? :muro:

pandyno
26-06-2006, 00:14
grazie..

No, il finale è il medesimo, ti sblocca due contenuti diversi nel menù principale ;)

Bel game, molto simile per il genere ai due The Suffering, a parte l' interfaccia che ho trovato alcune volte ostica.

Kal-El
26-06-2006, 12:29
Sulla mia macchina, P4 3Ghz, 1gb di ram e 9800pro riesco a giocare con la maggior parte degli effetti attivi?

davide22
26-06-2006, 12:35
No, il finale è il medesimo, ti sblocca due contenuti diversi nel menù principale ;)

Bel game, molto simile per il genere ai due The Suffering, a parte l' interfaccia che ho trovato alcune volte ostica.

ti ringrazio....mi hai tolto il dubbio :D

anvhe per me l'interfaccia nn è forse delle migliori, però c'è da dire che quando mi "inceppavo" cn questa, mi ritrovavo ancora cn più ansia...

effetto voluto? :stordita: :D

SSLazio83
26-06-2006, 15:25
Sulla mia macchina, P4 3Ghz, 1gb di ram e 9800pro riesco a giocare con la maggior parte degli effetti attivi?

nn credo

Kal-El
26-06-2006, 15:38
nn credo

E come potrei giocare? Se puoi dimmelo mi eviteresti di buttare soldi. :O

SSLazio83
26-06-2006, 18:49
E come potrei giocare? Se puoi dimmelo mi eviteresti di buttare soldi. :O

i soldi puoi evitare di buttarli cmq...
puoi sempre giocarci a dettagli medi..credo possa andare

Kal-El
26-06-2006, 19:43
i soldi puoi evitare di buttarli cmq...
puoi sempre giocarci a dettagli medi..credo possa andare

Il fatto è che ho la fissa dei dettagli, sicuro che a medi non perdo molto?

wiltord
26-06-2006, 19:52
prova. c'è la demo: http://videogames.yahoo.com/predownload?eid=448702

SSLazio83
27-06-2006, 01:06
Il fatto è che ho la fissa dei dettagli, sicuro che a medi non perdo molto?

il punto forte del gioco nn è la grafica..posso capire stessi parlando di fear..quindi nn farti troppo problemi e compralo se vuoi

wiltord
27-06-2006, 08:16
anche se una bella mano la dà..la grafica intendo..

DVD2005
27-06-2006, 08:28
anche se una bella mano la dà..la grafica intendo..

in questo gioco la grafica contribuisce a creare "l'ambient" giusto per le vicende ed a far aumentare la tensione

SSLazio83
27-06-2006, 08:30
cmq sti giochi sono diventati tutti uguali..è un "copiaticcio" assurdo...musiche sinistre,ambientazioni buie,visioni frequenti,torce che illuminano poco,personaggi con poteri che nn sa di avere...ecc :D

Kal-El
27-06-2006, 10:08
prova. c'è la demo: http://videogames.yahoo.com/predownload?eid=448702

In download, grazie. :)

Speriamo sia un server stabile non ho l'adsl e se mi crasha a 90% o più come mi è successo altre volte... non ci voglio pensà. :muro:

wiltord
27-06-2006, 10:09
di nulla, facci sapere come gira. ;)

Codename47
27-06-2006, 11:37
in questo gioco la grafica contribuisce a creare "l'ambient" giusto per le vicende ed a far aumentare la tensione

Quoto... Più che altro assicurati di tenere attivi gli effetti speciali, quelli si che danno un tocco da film... Per il resto, a 1024x768 e tutto medio dovrebbe girarti bene. ;)

SSLazio83
27-06-2006, 13:53
sto nella soffitta nella fattoria di meli...nn riesco a capire quali tracce devo trovare...

qualc può aiutarmi? :muro:

DVD2005
27-06-2006, 13:58
sto nella soffitta nella fattoria di meli...nn riesco a capire quali tracce devo trovare...

qualc può aiutarmi? :muro:

potresti specificare meglio, non vorrei spoilerarti ;)

SSLazio83
27-06-2006, 14:02
potresti specificare meglio, non vorrei spoilerarti ;)

dopo ke con la mazza rompo il luketto ke porta alla soffitta(all'inizio cè il cavallo a dondolo e poi compare una specie di mostro con 2 bastoni)devo seguire le solite tracce che xò finiscono dietro un muro di legno...forse quel muro cè xkè nn ho completato una ricerca prima?

DVD2005
27-06-2006, 14:06
dopo ke con la mazza rompo il luketto ke porta alla soffitta(all'inizio cè il cavallo a dondolo e poi compare una specie di mostro con 2 bastoni)devo seguire le solite tracce che xò finiscono dietro un muro di legno...forse quel muro cè xkè nn ho completato una ricerca prima?

se non ricordo male dopo che avevo ucciso il mostro con i due bastoni, ho proseguito nella soffitta (nella stanza in cui ti trovi quando arriva il tipo con i due bastoni) ed in fondo c'è un passaggio.

SSLazio83
27-06-2006, 14:11
se non ricordo male dopo che avevo ucciso il mostro con i due bastoni, ho proseguito nella soffitta (nella stanza in cui ti trovi quando arriva il tipo con i due bastoni) ed in fondo c'è un passaggio.

hai sempre seguito le tracce viola?quel passaggio ke dici tu lo vedo ostruito da assi di legno...Quanti indizi hai trovato sotto?il primo sul muro e l'altro nel lavandino in cantina,giusto?

wiltord
27-06-2006, 14:14
quello nel forno l'hai visto?

Topol4ccio
27-06-2006, 14:43

qualc può aiutarmi? :muro:Guarda caso la parte di cui parli tu l'ho fatta proprio ieri sera :) La cosa assurda però è che non saprei dirti esattamente come fare, perché, dopo aver sconfitto "la visione" del tizio coi due bastoni, seguendo le tracce sul pavimento mi sono imbattuto nel tuo stesso passaggio bloccato dalle assi. Un po' spazientito mi sono messo a setacciare tutta la soffitta, ma le tracce conducevano inesorabilmente lì, a quel passaggio bloccato dalle assi. :muro:
A un certo punto mi sono messo a seguire le scritte per terra fissando lo sguardo sul pavimento, senza guardare dove stavo andando. A un certo punto alzando lo sguardo ho scoperto di trovarmi dall'altra parte di quel passaggio che fino a pochi secondi prima era ostruito dalle assi di legno! :eek: E la cosa assurda è che le assi di legno non c'erano più!!! :eek:
Quindi, non so dirti se si tratta di un bug o di una cosa voluta, ma prova a fare come ho fatto io: segui la scritta sul pavimento fissando lo sguardo al suolo senza "inquadrare" il resto della stanza. Io, così facendo, sono riuscito a proseguire!

DVD2005
27-06-2006, 14:48
hai sempre seguito le tracce viola?quel passaggio ke dici tu lo vedo ostruito da assi di legno...Quanti indizi hai trovato sotto?il primo sul muro e l'altro nel lavandino in cantina,giusto?

scusa, sono dovuto uscire di corsa per andare al lavoro: ero in ritardissimo !!!!
cmq ho visto che ti hanno già aiutato ;)

SSLazio83
27-06-2006, 15:49
Guarda caso la parte di cui parli tu l'ho fatta proprio ieri sera :) La cosa assurda però è che non saprei dirti esattamente come fare, perché, dopo aver sconfitto "la visione" del tizio coi due bastoni, seguendo le tracce sul pavimento mi sono imbattuto nel tuo stesso passaggio bloccato dalle assi. Un po' spazientito mi sono messo a setacciare tutta la soffitta, ma le tracce conducevano inesorabilmente lì, a quel passaggio bloccato dalle assi. :muro:
A un certo punto mi sono messo a seguire le scritte per terra fissando lo sguardo sul pavimento, senza guardare dove stavo andando. A un certo punto alzando lo sguardo ho scoperto di trovarmi dall'altra parte di quel passaggio che fino a pochi secondi prima era ostruito dalle assi di legno! :eek: E la cosa assurda è che le assi di legno non c'erano più!!! :eek:
Quindi, non so dirti se si tratta di un bug o di una cosa voluta, ma prova a fare come ho fatto io: segui la scritta sul pavimento fissando lo sguardo al suolo senza "inquadrare" il resto della stanza. Io, così facendo, sono riuscito a proseguire!

grazie a tutti..ora provo... :)

SSLazio83
27-06-2006, 16:03
quello nel forno l'hai visto?

in cucina?nn misembra ci sia il forno :eek:

cmq quel pezzo delle assi ancora nn riesco a passarlo...neanke seguendo di pari passo le scritte :muro:

wiltord
27-06-2006, 16:06
c'è c'è :D

Topol4ccio
27-06-2006, 16:21
in cucina?nn misembra ci sia il forno :eek:

cmq quel pezzo delle assi ancora nn riesco a passarlo...neanke seguendo di pari passo le scritte :muro:Allora prova prima a scoprire e fotografare tutte e tre le altre frasi, compresa quella nel forno. Infatti ci sono due diverse "piste" di codici che ti conducono in cucina: una finisce esattamente nel forno, l'altra invece ti porta nel seminterrato (brrr... terrificante!). Una volta scoperte tutte e tre le altre piste prova a tornare in soffitta e vedi un po' se le assi ci sono ancora.

SSLazio83
27-06-2006, 17:46
nn avevo visto quello nell'armadio... :D

certo ke pure voi potevate dirmelo... :O

SSLazio83
27-06-2006, 17:52
nn avevo visto quello nell'armadio... :D

certo ke pure voi potevate dirmelo... :O

peccato nn riesca ugualmente ad andare avanti..forse xkè ho aperto la porta col lukketto prima di fotografare il segno nell'armadio?
:cry: :cry: :cry:

Kal-El
28-06-2006, 12:11
E' in ita voci comprese?

DVD2005
28-06-2006, 13:44
E' in ita voci comprese?

il parlato è in inglese sottotitolato in ita.
I menu sono in ita.

Kal-El
28-06-2006, 15:41
il parlato è in inglese sottotitolato in ita.
I menu sono in ita.

Sto provando la demo, fantastico! :eek:

L'ho messo a 1024*768 con opz. tra medio e max e gioco benissimo. Ora provo tutto a palla vedo se cala molto. :)

L'unica cosa che mi da un pò fastidio è l'interatività, si può distruggere solo poca cosa, ho provato a sfondare una finestra sbarrata con assi di legno e manco la scalfivo, ed ho pure usato un'accetta! Stessa cosa sui corpi (ehi non guardatemi male non sono sadico diciamo che cerco il massimo realismo :D ). Peccato. :(

O magari è così nella full ?

DVD2005
28-06-2006, 16:35

L'ho messo a 1024*768 con opz. tra medio e max e gioco benissimo. Ora provo tutto a palla vedo se cala molto. :)

L'unica cosa che mi da un pò fastidio è l'interatività, si può distruggere solo poca cosa, ho provato a sfondare una finestra sbarrata con assi di legno e manco la scalfivo, ed ho pure usato un'accetta! Stessa cosa sui corpi (ehi non guardatemi male non sono sadico diciamo che cerco il massimo realismo :D ). Peccato. :(

no purtroppo i nemici non li puoi martoriare in stile Soldier of Fortune :D

Codename47
28-06-2006, 17:44

Credimi i punti di forza del gioco sono altri... Hai provato ad attivare gli eggetti speciali? Rimarrai così: :eek:

SSLazio83
28-06-2006, 18:15
Credimi i punti di forza del gioco sono altri... Hai provato ad attivare gli eggetti speciali? Rimarrai così: :eek:

come si sbloccano?

Codename47
28-06-2006, 18:19
come si sbloccano?

Cavoli è vero che il demo è in inglese... :muro: Sinceramente non sò quale sia l'opzione, in italiano era "effetti a tutto schermo"... :(

SSLazio83
28-06-2006, 18:21
ma alla fine tutti sti uccelli xkè so morti? :D

wiltord
29-06-2006, 02:05
ma alla fine tutti sti uccelli xkè so morti? :D

ah boh! :D :asd:

DVD2005
29-06-2006, 09:05
ah boh! :D :asd:

:asd:

gianlu75xp
29-06-2006, 11:36
Diciamo la verità a proposito della trama...

è un guazzabuglio, passi per la storia poliziesca e la rincorsa del nostro protagonista a scagionarsi dalle accuse di omicidio ed anche le peculiartà paranormali dello stesso..... ma sti uccelli che muoiono in corrispondenza delle zone a più alto tasso criminale? potevano anche includere mosche e zanzare visto che c'erano, se non proprio topi e scarafaggi... il non plus ultra dell'uscita dalla trama lo si tocca comunque quando i bravi programmatori della Monolith ci contrappongono nientepopòdimenoche.... l'uomo-piccione! armato di armi ninja (e vabbè... :doh: )
in ogni caso mi è piaciuto, anche parecchio... ma in quanto a storia siamo alle solite, viene infarcita di elementi di cui se ne potrebbe anche fare a meno :rolleyes:

SSLazio83
29-06-2006, 11:37
era un uomo-piccione? :stordita:

ps:l'unico successo della monolith è stato blood dove potevi prendere a calci le teste degli zombi e sentire gli urli degli uomini incappucciati... :D

wiltord
29-06-2006, 11:37
ma serve tutto per mischiare le carte in tavola...:asd:

gianlu75xp
29-06-2006, 12:54
ma serve tutto per mischiare le carte in tavola...:asd:

"un doppio bluff" alla Oronzo Canà insomma :asd:

Topol4ccio
29-06-2006, 12:57
Diciamo la verità a proposito della trama...

è un guazzabuglio, passi per la storia poliziesca e la rincorsa del nostro protagonista a scagionarsi dalle accuse di omicidio ed anche le peculiartà paranormali dello stesso..... ma sti uccelli che muoiono in corrispondenza delle zone a più alto tasso criminale? potevano anche includere mosche e zanzare visto che c'erano, se non proprio topi e scarafaggi... il non plus ultra dell'uscita dalla trama lo si tocca comunque quando i bravi programmatori della Monolith ci contrappongono nientepopòdimenoche.... l'uomo-piccione! armato di armi ninja (e vabbè... :doh: )
in ogni caso mi è piaciuto, anche parecchio... ma in quanto a storia siamo alle solite, viene infarcita di elementi di cui se ne potrebbe anche fare a meno :rolleyes:Francamente non ho capito molto neanche io il significato degli uccelli morti e soprattutto del......super serial killer che ti perseguita, quello che ammazzi nel finale. E non ho capito perché nel finale tu diventi lui! :mbe:
Non ho capito neanche se gli altri personaggi vedono questo losco figuro o lo vedi solo tu! Però devo dire che non ho recuperato tutti i dossier sul mio passato e quindi non ho neanche capito che segreto celi il protagonista.
Chi mi sa mettere ordine tra questi elementi? Piccioni morti, mostro finale, legame tra il protagonista e il mostro? Aiutatemi! :help:

Dende
05-07-2006, 17:33
ragazzi io con una X800XT,e P3 4ghz e 1gb di ram ho pensato di impostare tutto su MEDIO e luci volumetriche basse.

In questa maniera:
DETTAGLI
http://www.drowne.com/128bit/dettaglicondemned.png

GRAFICA
http://www.drowne.com/128bit/graficacondemned.png

Volevo sapere se secondo voi posso alzare qualche impostazione,o devo diminuirne qualcuna...

Kumalo
05-07-2006, 17:53
Finito e trovato stupendo, verament eun bel gioco!!

Provo a spiegare un attimo quello che ho capito io :)

Allora si parla evidentemente di paranormale il gioco ti fa capire che c'e' una misteriosa forza oscura che comanda la criminalita' nel mondo attraverso appunto il cervello delle persone, con delle visioni, e che porta alla pazzia, evidentemente gli uccelli ne sono anche loro coinvolti e se nell' uomo normale ne scaturisce aggressivita', senzo di morte e pazzia, agli uccelli provoca lo sbriciolamento del cervello. Ora la storia dei serial killer e' IMHO una storia in secondo piano, tu che per caso vieni incastrato e inizi la ricerca di questo uomo che nel giro di qualche ora ti ha fatto perdere tutto, ora il migliore amico di tuo padre ti guida come un burattino per sfruttarti e arrivare ad aiutare suo figlio che evidentemente e' invidioso di te e della tua carriera che ti studiava da tempo e cercava di seguire tutte le tue mosse e che e' caduto sotto l' influsso malvagio di questa potenza oscura e paranormale che presumibilmente l'ha scelto come massimo esponente della criminalita', quindi ecco che spunta il serial Killer X che usccide i tuoi obiettivi prima di te, precede ed evita sempre le tue mosse, che usccide altri assassini con le loro stesse armi mostrando quindi una forza grandissima. Si arriva alla fine dove tu riesci a trovare il Serial Killer X e a sconfiggerlo, si scoprono gli altarini con l'amico di tuo padre e il figlio e' fuori gioco, ma ora devi combattere contro quella misteriosa presenza o almeno si pensa dato che un uomo normale non puo' nulla contro di essa, io l'ho visto piu' come uno scegliersi la preda quel finale infatti non mi ha stupito che alla fine la misteriosa forza oscura si sia impadronita di noi, dato che siamo stati i piu' forti ed evidentemente col fatto che siamo fuori dall' FBI e dalla vita normale siamo il miglior Serial Killer X.......molto bello IMHO

Ciau

Codename47
05-07-2006, 18:04
@ Dende: hai lasciato attive le impostazioni che ciucciano più potenza video e hai abbassato tutto il resto... :rolleyes: In primis togli sfocatura ombre e luci volumetriche (già così guadagni un buon 60% di prestazioni) e tutto il resto sparalo al massimo... La risoluzione delle texture vedi tu, se swappa mettila su medio. Risoluzione mettila a 1280x1024, oppure se hai un CRT 1024x768 e spari un pò di AA. Almeno a me così andava fluido, e il pc è inferiore al tuo... ;)

Dende
05-07-2006, 18:07
@ Dende: hai lasciato attive le impostazioni che ciucciano più potenza video e hai abbassato tutto il resto... :rolleyes: In primis togli sfocatura ombre e luci volumetriche (già così guadagni un buon 60% di prestazioni) e tutto il resto sparalo al massimo... La risoluzione delle texture vedi tu, se swappa mettila su medio. Risoluzione mettila a 1280x1024, oppure se hai un CRT 1024x768 e spari un pò di AA. Almeno a me così andava fluido, e il pc è inferiore al tuo... ;)
ah grazie provero' cosi',e' che io vado di console in genere e non sono molto esperto quindi di opzioni,anche perche' non ho tanta voglia di settarle ecc. purtroppo questo gioco c'era anche su xbox360 ma a me piace giocarlo senza il mirino con mouse e tastiera su pc e allora ho dovuto per forza avere questo problema delle opzioni,ora provo a metterlo come dici tu grazie ^_^

Dende
05-07-2006, 18:12
luci volumetriche lo devo proprio disattivare o mettere a minimo?
edit:
ho provato!
ho provato quello delle ombre strane tolto e luci volumetriche messo al minimo il resto mi sembra tutto a palla a 1024x768 e va ok tranne quando mi carica dall'hardisk che tentenna un pochino.

Codename47
05-07-2006, 18:17
luci volumetriche lo devo proprio disattivare o mettere a minimo?
ma che cambia tra le luci normali e quelle volumetriche?

Mah vedi un pò tu, io ho notato che tra la densità al minimo e quella al massimo le prestazioni rimanevano pressochè uguali, quindi... Prova un pò, per il resto imposta come ti ho detto io, e i filtri mettili a piacere. Certo che come giocavi prima doveva essere proprio brutto... :p

Dende
05-07-2006, 18:20
Certo che come giocavi prima doveva essere proprio brutto... :p
si un pochino,era meglio sulla 360 la demo hehe ,infatti mi stavo ad arrabbiare hehe,ora gia va meglio e' che devo riuscire a trovare pero' che si vede bene ma che non scatta..
ora come hai detto tu sembra che va bene,soltanto ai caricamenti da hardisk mi scatta ogni tanto,folse le texture devo metterle a medio invece che alto,se metto a medio si vede tanto la differenza?^_^

Codename47
05-07-2006, 18:24
si un pochino,era meglio sulla 360 la demo hehe ,infatti mi stavo ad arrabbiare hehe,ora gia va meglio e' che devo riuscire a trovare pero' che si vede bene ma che non scatta..
ora come hai detto tu sembra che va bene,soltanto ai caricamenti da hardisk mi scatta ogni tanto,folse le texture devo metterle a medio invece che alto,se metto a medio si vede tanto la differenza?^_^

No per fortuna la differenza non è tanta, ovviamente se hai un occhio allenato la noti, ma è trascurabile... Succede perchè hai 1 solo goga di ram, ce ne vuole almeno 1 e mezzo per giocarlo senza swap. Le luci volumetriche comunque servono a rendere più reale l'illuminazione nelle situazione in cui vi sono ad esempio dei fasci di luce che entrano dalle finestre in una stanza in penombra. In quelle situazioni con le luci volumetriche, noti appunto il fascio di luce "volumetrico", e non la semplice illuminazione proiettata sugli oggetti. E' piuttosto bello graficamente, ma è veramente molto pesante... Quasi al pari delle soft shadows. ;)

Dende
05-07-2006, 18:40
porcamiseria ma alcune opzioni di questo gioco sono finte!
ho visto che alcune cose anche se sono attivate al massimo non cambia niente,guarda queste qui

http://www.drowne.com/128bit/condemnedsialtosi.jpg
http://www.drowne.com/128bit/condemnednomediono.jpg

Dende
05-07-2006, 18:42
No per fortuna la differenza non è tanta, ovviamente se hai un occhio allenato la noti, ma è trascurabile... Succede perchè hai 1 solo goga di ram, ce ne vuole almeno 1 e mezzo per giocarlo senza swap. Le luci volumetriche comunque servono a rendere più reale l'illuminazione nelle situazione in cui vi sono ad esempio dei fasci di luce che entrano dalle finestre in una stanza in penombra. In quelle situazioni con le luci volumetriche, noti appunto il fascio di luce "volumetrico", e non la semplice illuminazione proiettata sugli oggetti. E' piuttosto bello graficamente, ma è veramente molto pesante... Quasi al pari delle soft shadows. ;)
si infatti ho visto non cambia quasi niente!
ora mi sono imparato che mi sto facendo degli screenshot con o senza le cose si' vedo cosa cambia :ronf:

Le luci volumetriche cambia tantissimo! :O

Qui sono attive,e infatti si vede solo fino a dove arriva la luce
http://www.drowne.com/128bit/condemnedlucisidettaglioalto.jpg

Qui non sono attive e la luce illumina tutta la stanza infatti si vede anche il medikit in fondo
http://www.drowne.com/128bit/condemnedlucinodettagliobasso.jpg

edit:
come non detto sono stato un coglione io :O perche' ho caricato 2 salvataggi diversi e in quella stanza c'e' una luce con 2 neon,in uno dei salvataggi un neon era rotto apposta si vedeva di meno..
quindi sto rifacendo gli screen comparativi con lo stesso salvataggio.. ma porc.. :doh:

DVD2005
05-07-2006, 20:00
@ Dende

ora che hai trovato i giusti settaggi....... buon divertimento :)

Codename47
05-07-2006, 20:21
porcamiseria ma alcune opzioni di questo gioco sono finte!
ho visto che alcune cose anche se sono attivate al massimo non cambia niente,guarda queste qui

http://www.drowne.com/128bit/condemnedsialtosi.jpg
http://www.drowne.com/128bit/condemnednomediono.jpg

Le soft shadows si notano eccome... Sempre molto belle ma veramente troppo pesanti. Per quanto riguarda le luci volumetriche, ti ho spiegato quali sono i casi in cui si notano: quando c'è la stanza in penombra ad esempio ed entra la luce da qualche spiraglio, li sono molto belle da vedere. Nei tuoi screen c'è solo la luce della torcia, per di più riflessa direttamente su di una superficie metallica... In questo caso il blooming non permette comunque di notare le luci volumetriche. ;)

Dende
06-07-2006, 15:07
fatto! :P ho deciso che le metto attive pero' al minimo perche' tra minimo e medio/massimo non ho visto cambiamenti.

Le ombre invece se stanno al minimo in molti punti non si vedono,a medio si,e tra massimo e medio non sono riuscito a capire cosa cambia mi sembra niente..

L'effetto quello avanzato per le ombre,quello tipo che le fa appannate a me non mi dice niente,cambia soltanto che normali si vedono spigolose mentre con quello sono perfette (e' tipo aliasing e antialiasing) ma io non e' che sulle ombre mi metto a guardare se c'e' la capoccia fatta a spigoli o rotonda.. :P

http://www.drowne.com/128bit/volno.jpghttp://www.drowne.com/128bit/volsi.jpg
http://www.drowne.com/128bit/lucivolumetriche2.JPG
http://www.drowne.com/128bit/lucivolumetriche1.JPG

DVD2005
06-07-2006, 15:11
fatto! :P ho deciso che le metto attive pero' al minimo perche' tra minimo e medio/massimo non ho visto cambiamenti.

Le ombre invece se stanno al minimo in molti punti non si vedono,a medio si,e tra massimo e medio non sono riuscito a capire cosa cambia mi sembra niente..

L'effetto quello avanzato per le ombre,quello tipo che le fa appannate a me non mi dice niente,cambia soltanto che normali si vedono spigolose mentre con quello sono perfette (e' tipo aliasing e antialiasing) ma io non e' che sulle ombre mi metto a guardare se c'e' la capoccia fatta a spigoli o rotonda.. :P

CUT

bel lavoro.

il gioco ti piace ?

Dende
06-07-2006, 15:21
bel lavoro.

il gioco ti piace ?
si a me piace molto soprattutto perche' se lo gioco di notte mi fa prendere dei colpi assurdi,la mia prima volta con condemned e' stata su xbox 360 con la demo di xboxlive,e mi era piaciuto gia' da li.. pero' ho visto che era un gioco che usava molto il corpo a corpo (tipo l'fps breackdown) e allora ho detto proviamo su pc perche' dovrebbe dare gusto.. e infatti su pc senza il mirino e con mouse e tastiera condemned da' proprio il massimo non ci sono cazzi..
peccato che non ho un pc da favola per giocarlo,avrei voluto avere un pc per giocarlo al massimo proprio ma vabbe'...
ho finito soltanto il primo livello,perche' mentre lo gioco sto facendo una piccola "soluzione" per come prendere le cose nascoste e quindi me lo gioco pianino ^_^
Pero' il primo livello per ora me lo sono gustato di brutto,addirittura Ri-giocandolo ho visto delle cose spettacolari che giocandolo non avevo visto,soprattutto alcuni comportamenti dei tipi che ti attaccano ^_^
Veramente bellissimo questo gioco mi piace ^_^ peccato solo che non ho il pc gaiardissimo...

DVD2005
06-07-2006, 15:25
si a me piace molto soprattutto perche' se lo gioco di notte mi fa prendere dei colpi assurdi,la mia prima volta con condemned e' stata su xbox 360 con la demo di xboxlive,e mi era piaciuto gia' da li.. pero' ho visto che era un gioco che usava molto il corpo a corpo (tipo l'fps breackdown) e allora ho detto proviamo su pc perche' dovrebbe dare gusto.. e infatti su pc senza il mirino e con mouse e tastiera condemned da' proprio il massimo non ci sono cazzi..
peccato che non ho un pc da favola per giocarlo,avrei voluto avere un pc per giocarlo al massimo proprio ma vabbe'...
ho finito soltanto il primo livello,perche' mentre lo gioco sto facendo una piccola "soluzione" per come prendere le cose nascoste e quindi me lo gioco pianino ^_^
Pero' il primo livello per ora me lo sono gustato di brutto,addirittura Ri-giocandolo ho visto delle cose spettacolari che giocandolo non avevo visto,soprattutto alcuni comportamenti dei tipi che ti attaccano ^_^
Veramente bellissimo questo gioco mi piace ^_^ peccato solo che non ho il pc gaiardissimo...

ho letto sopra la tua cfg, credo che, comunque, te lo puoi godere.
A me era piaciuto davvero molto, non tanto per grafica&trama, quanto per l'angoscia che mi metteva addosso.

Dende
06-07-2006, 15:28
A me era piaciuto davvero molto, non tanto per grafica&trama, quanto per l'angoscia che mi metteva addosso.
si son proprio forti questi di questa software house a fare gli fps :p

Codename47
06-07-2006, 16:42
Ecco quelle si che sono luci volumetriche... E' proprio la situazione che descrivevo io, in cui rendono al massimo. :)

Dende
06-07-2006, 16:51
Ecco quelle si che sono luci volumetriche... E' proprio la situazione che descrivevo io, in cui rendono al massimo. :)
Ultime 2 ^_^

ESEMPIO GROSSOLANO 1
(cliccare sulle immagini per ingrandire)

1 (http://www.drowne.com/128bit/volno2.jpg)-2 (http://www.drowne.com/128bit/volsi2.jpg)

ESEMPIO GROSSOLANO 2
(cliccare sulle immagini per ingrandire)

1 (http://www.drowne.com/128bit/ultravolumetriche.jpg)-2 (http://www.drowne.com/128bit/ultravolumetricheno.jpg)

PRIMO ESEMPIO

Luci Volumetriche 2 (http://www.drowne.com/128bit/lucivolumetriche2.JPG)

Immagini ingrandite:
LUCI VOLUMETRICHE ATTIVE CON DENSITA' MINIMA (http://www.drowne.com/128bit/condvolattminalta2.jpg)
LUCI VOLUMETRICHE NON ATTIVE (http://www.drowne.com/128bit/condvoladisminalta2.jpg)
LUCI VOLUMETRICHE ATTIVE CON DENSITA' MEDIA (http://www.drowne.com/128bit/condvolattmediaalta2.jpg)
LUCI VOLUMETRICHE ATTIVE CON DENSITA' ALTA (http://www.drowne.com/128bit/condvolattaltaalta2.jpg)

SECONDO ESEMPIO

Luci Volumetriche1 (http://www.drowne.com/128bit/lucivolumetriche1.JPG)

Immagini ingrandite:
LUCI VOLUMETRICHE ATTIVE CON DENSITA' MINIMA (http://www.drowne.com/128bit/condvolattminalta.jpg)
LUCI VOLUMETRICHE NON ATTIVE :) (http://www.drowne.com/128bit/condvoladisminalta.jpg)
LUCI VOLUMETRICHE ATTIVE CON DENSITA' MEDIA (http://www.drowne.com/128bit/condvolattmedalta.jpg)
LUCI VOLUMETRICHE ATTIVE CON DENSITA' ALTA (http://www.drowne.com/128bit/condvolattaltaalta.jpg)

Codename47
06-07-2006, 17:04
Ecco, adesso il thread è 56k warning... :D

Dende
06-07-2006, 17:38
Ecco, adesso il thread è 56k warning... :D
azzo non sia mai sistemato :p

p.s. SBROTFL! sono andato a cercare 56k su google per mettere una gif ganza guarda cosa mi ha trovato :stordita:
http://home.no.net/orsus/blog/kro/DSC00352.JPG

Codename47
06-07-2006, 18:03

p.s. SBROTFL! sono andato a cercare 56k su google per mettere una gif ganza guarda cosa mi ha trovato :stordita:

Wasted Years
20-07-2006, 15:11
CONDEMNED avvistato a 9.99 £ su Play.com nelle offerte estive!

Codename47
20-07-2006, 16:43

Accidenti! Da non perdere assolutamente! :eek:

davide22
20-07-2006, 17:52

Dvd ti devo quotare :D (ci scambiamo la palla fra thread :eek: )

cmq è proprio vero..
questo credo sia uno dei migliori giochi di quest'anno...oltre alla grafica davvero curata e molto... la storia mi ha preso molto.. e sfido chiunque a dire che nn mette angoscia e "caghetto" dopo averci giocato...

un titolo il cui obiettivo è stato davvero riuscito, cn una miriade di colpi di scena ... molta inventiva...

ottimo titolo

DVD2005
20-07-2006, 17:53
Dvd ti devo quotare :D (ci scambiamo la palla fra thread :eek: )

:D ;)

pistolino
20-07-2006, 18:28

Ma lol! :sofico:

DarkHallow
29-07-2006, 17:39
nn posso crederci :confused:

Wasted Years
29-07-2006, 17:50
Infatti é andato esaurito subito...

Codename47
29-07-2006, 19:37

Per forza... :D

DVD2005
29-07-2006, 22:09

a quel prezzo non poteva che sparire.

argez
30-07-2006, 03:57
Finito 2 giorni fa il gioco...l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è...
(almeno nessuno mi manda gli accidenti :D )

qualsiasi scelta uno prenda la fine è la stessa....ora dico io...hanno fatto 30...potevano anche fare 31 e farmi 2 finali in base alle 2 scelte

DVD2005
30-07-2006, 10:19
Finito 2 giorni fa il gioco...l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è...
(almeno nessuno mi manda gli accidenti :D )

qualsiasi scelta uno prenda la fine è la stessa....ora dico io...hanno fatto 30...potevano anche fare 31 e farmi 2 finali in base alle 2 scelte

metto lo spoiler anche se....

in effetti la loro scelta è abbastanza discutibile, probabilmente hanno voluto darti una goccia di "libero arbitrio" nell'ambito di un qualcosa comunque già deciso..... forse potevano risparmiarsela o far seguire un qualcosa di diverso in base alla tua scelta.

pistolino
30-07-2006, 17:36
a quel prezzo non poteva che sparire.

In effetti... :)

paovett
02-08-2006, 15:33
appena finito...che dire...l'ho iniziato quasi per sbaglio essendo un gioco che in moltissime recensioni raggiungeva la sufficienza o poco più...ma invece si è rivelato STUPENDO! a livello grafico...di storia...il finale...

:)

davide22
02-08-2006, 15:59
appena finito...che dire...l'ho iniziato quasi per sbaglio essendo un gioco che in moltissime recensioni raggiungeva la sufficienza o poco più...ma invece si è rivelato STUPENDO! a livello grafico...di storia...il finale...

:)

Infatti non riesco nemmeno io a capire i motivi di molti voti "bassi" che si leggono in giro..o almeno le motivazioni che ahanno portato a valutarlo cosi'...

per me...uno dei migliori giochi di quest'anno .

DVD2005
02-08-2006, 17:03
Infatti non riesco nemmeno io a capire i motivi di molti voti "bassi" che si leggono in giro..o almeno le motivazioni che ahanno portato a valutarlo cosi'...

per me...uno dei migliori giochi di quest'anno .

quoto

gianlu75xp
02-08-2006, 18:20
è partito in sordina e senza i favori dei pronostici... ed appunto per lo scarso hype si è rivelato davvero un bel gioco :)

paovett
02-08-2006, 20:52
non per fare il solito italiano diffidente ma ci scommetterei che hanno silurato questo gioco per qualche motivo...magari qualche sgarro di Monolith o che altro..mi pare strano che anche riviste che di solito ci azzeccano con i voti stavolta abbiano fatto recensioni poco professionali...vabbè...

l'importante è averlo giocato! :)

DooM3
05-08-2006, 09:40
E' mal ottimizzato come FEAR ??

DVD2005
05-08-2006, 09:45
E' mal ottimizzato come FEAR ??

direi di no e se non lo hai giocato merita davvero, a patto che tu non sia "dal cuore debole" ;)

p.s. non ti sto inseguendo per i 3D :D

DooM3
05-08-2006, 10:59
direi di no e se non lo hai giocato merita davvero, a patto che tu non sia "dal cuore debole" ;)

p.s. non ti sto inseguendo per i 3D :D
Nààà io gioco agli horror ,purtroppo i survival scarseggiano :D

DVD2005
05-08-2006, 11:11
Nààà io gioco agli horror ,purtroppo i survival scarseggiano :D

questo gioco mi ha veramente angosciato e tenuto in ansia :eek:

DooM3
05-08-2006, 12:42
Tipo come FEAR?? :D

davide22
05-08-2006, 12:51
Tipo come FEAR?? :D

Te lo dice uno che ne ha giocati molti....
Questo è moltoooo peggio.....l'ansia che ti mette addosso sto gioco è assurda...il caghetto ti viene davvero.. :eek: ...ci sono dei colpi di scena fantastici!!....

devi provarlo...spero esca un seguito.... :cry: ....

DooM3
05-08-2006, 12:53
Me lo sto procurando ... :rolleyes: :rolleyes: boh mi sembra in Silent Hill o Resident Evil avessi caga ... :sofico: :sofico: DooM3 saltavi dalla sedia, questo è angosciante ?? :confused: :confused:

DooM3
05-08-2006, 12:54
Quando crasha succede questo. anke a me è capitato. xò non perdi i capitoli. almeno quello
Quale crash ?? :confused: :confused:

davide22
05-08-2006, 13:02
Me lo sto procurando ... :rolleyes: :rolleyes: boh mi sembra in Silent Hill o Resident Evil avessi caga ... :sofico: :sofico: DooM3 saltavi dalla sedia, questo è angosciante ?? :confused: :confused:

L'ansia che ti mette addosso non ha eguali...non ricordo nessun gioco che mi ha fatto trepidar tanto...

Giocarlo di fila è impossibile...come diceva anche DVD2005, arrivi a un punto un cui devi stacvcare per rilassarti... :D ...

è vero...io più giocavo più sbiancavo... :eek: ...cn l'audio a palla prendevo certi colpi... :asd:

DooM3
05-08-2006, 13:03
L'ansia che ti mette addosso non ha eguali...non ricordo nessun gioco che mi ha fatto trepidar tanto...

Giocarlo di fila è impossibile...come diceva anche DVD2005, arrivi a un punto un cui devi stacvcare per rilassarti... :D ...

è vero...io più giocavo più sbiancavo... :eek: ...cn l'audio a palla prendevo certi colpi... :asd:
Nemici ke uscivano di colpo??

davide22
05-08-2006, 13:06
Nemici ke uscivano di colpo??

Peggio, peggio....dai...và giocato....non te ne pentirai di certo...
Per me è capolavoro...ha colto nel segno...
la "strizza" la trasmette eccome!!.. :)

DooM3
05-08-2006, 13:06
non per fare il solito italiano diffidente ma ci scommetterei che hanno silurato questo gioco per qualche motivo...magari qualche sgarro di Monolith o che altro..mi pare strano che anche riviste che di solito ci azzeccano con i voti stavolta abbiano fatto recensioni poco professionali...vabbè...

l'importante è averlo giocato! :)
Es. qui dicono corto e ripetitivo :confused: :confused:

http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=5187&zona=pc

DVD2005
05-08-2006, 15:00

quotone-quotone

Codename47
05-08-2006, 15:06

Per farti un paragone, a me scappava da ridere giocando a doom 3... :D Questo invece ti mette ansia sul serio. :eek:

DooM3
05-08-2006, 15:09
Sul mio PC spero vada al max

DVD2005
05-08-2006, 15:24

ti girerà bene ;)

Codename47
05-08-2006, 15:27

Con 1 GB di ram devi settare le texture su medio altrimenti swappa. ;)

DooM3
05-08-2006, 16:02
Con 1 GB di ram devi settare le texture su medio altrimenti swappa. ;)
Si perde tanto da alto a medio ??

Codename47
05-08-2006, 16:29
Si perde tanto da alto a medio ??

Abbastanza. E' un pò come la differenza in FEAR tra texture medie e alte. ;)

DooM3
05-08-2006, 16:32
Ah per quello FEAR swappava ... però anke su pc con 2 gb swappava tantissimo :confused: :confused:

Codename47
05-08-2006, 16:53
Ah per quello FEAR swappava ... però anke su pc con 2 gb swappava tantissimo :confused: :confused:

Quello è strano, con il pc in sign e le texture al massimo avevo solo un pò di stuttering per via dei soli 128 mb di vram. Lo swap era completamente assente. ;)

DVD2005
05-08-2006, 16:54

strano, io no swapp

DooM3
05-08-2006, 16:58
strano, io no swapp
Boh me la detto uno con 2Gb di RAM ke aveva swappy :sofico: :sofico:

DooM3
05-08-2006, 16:58
Quello è strano, con il pc in sign e le texture al massimo avevo solo un pò di stuttering per via dei soli 128 mb di vram. Lo swap era completamente assente. ;)
Quando sfarfalla lo skermo ?? :confused: :confused:

Codename47
05-08-2006, 17:00
Quando sfarfalla lo skermo ?? :confused: :confused:

Eh? :confused: Forse ti confondi con il vsync...

DooM3
05-08-2006, 21:36
Eh? :confused: Forse ti confondi con il vsync...
Intendo quando la SV nn riesce a produrre frame sufficienti per rendere il gioco fluidissimo, e si notano dei scattini proprio se si sta attenti :confused: :confused:

Codename47
05-08-2006, 22:00
Intendo quando la SV nn riesce a produrre frame sufficienti per rendere il gioco fluidissimo, e si notano dei scattini proprio se si sta attenti :confused: :confused:

No non c'entra nulla con la potenza del chip video. E' una cosa simile allo swap, solo di minore entità, nel senso che lo swap è uno "scatto" prolungato e nettamente avvertibile, accompagnato dalla spia dell'HD che si accende, mentre lo stuttering sono degli scattini più brevi, un pò come quelli che hai descrtitto, e dipendono dalla scasra quantità di vram disponibile. ;)

DooM3
05-08-2006, 22:05
Ah sì li vedo in DooM3 con la modalità Ultra Quality , penso perkè ci vogliano 512mb di ram video e io ne ho solo 256mb ... è quando la skeda video usa la RAM di sistema attraverso l'express x16 ??

Nn capisco poi le skede video scarse ke ne hanno 512mb ram video , e la mia solo 256mb ma va il triplo mah :doh: :doh: :stordita: :rolleyes:

Codename47
05-08-2006, 22:14
Ah sì li vedo in DooM3 con la modalità Ultra Quality , penso perkè ci vogliano 512mb di ram video e io ne ho solo 256mb ... è quando la skeda video usa la RAM di sistema attraverso l'express x16 ??

Nn capisco poi le skede video scarse ke ne hanno 512mb ram video , e la mia solo 256mb ma va il triplo mah :doh: :doh: :stordita: :rolleyes:

Si è vero in Doom 3 ultra quality sono particolarmente evidenti, molto più che in fear e condemned. ;)

DVD2005
05-08-2006, 22:18

non è solo la ram che fa la scheda video, anzi su quelle di fascia bassa il quantitativo alto è il classico "specchietto per utonti" ;)

DooM3
05-08-2006, 22:22
Quello lo so... attirano la gente :sofico: :sofico:

sider
21-08-2006, 14:08
Ho visto che i tasti 1,2,3,4 sono bindati con "spacca" "spezza" o roba del genere (non mi ricordo)....ma quando cavolo si usano questi comandi?????

wiltord
21-08-2006, 14:46
non è solo la ram che fa la scheda video, anzi su quelle di fascia bassa il quantitativo alto è il classico "specchietto per utonti" ;)

parole sante :mano:

Codename47
21-08-2006, 15:31
parole sante :mano:

Azz, ho appena preso una 6200le con 512 mb di vram... :muro: :sofico: :sofico: :sofico:

wiltord
21-08-2006, 15:34
noooooo :doh:

DVD2005
21-08-2006, 15:40
noooooo :doh:

slivio...
21-08-2006, 17:59
Azz, ho appena preso una 6200le con 512 mb di vram... :muro: :sofico: :sofico: :sofico:

fesso che ci fai con tutta quella ra con una vga da schifo :D:D :sofico: Boooooooooooooooooooooooooooooom!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Prrr:

BarboneNet
21-08-2006, 23:14
Ciao a tutti......mi iscrivo perche' e' proprio na figata di gioco.......sono al 9° capitolo...e ormai ci manca poco ....pero' che stress durante il gioco...che buio:D :eek: :cry:

EDIT: anche se non sfrutta il crossfire....gira comunque a bomba a 1600x1200 AA6X e AF16x ;)

BarboneNet
22-08-2006, 21:41
uhhuuhuh finito:D raga...un'altro gioco da strizza simile????? non ditemi f.ea.r. che anche quello e' andato;)

DVD2005
22-08-2006, 21:45
uhhuuhuh finito:D raga...un'altro gioco da strizza simile????? non ditemi f.ea.r. che anche quello e' andato;)

come condemend non ne ho mai provati :eek:

c'era un 3D dedicato, se lo trovo te lo linko.

BarboneNet
22-08-2006, 21:48
come condemend non ne ho mai provati :eek:

c'era un 3D dedicato, se lo trovo te lo linko.
eheh bel gioco.....ad un certo punto pero' ho alzato un po' il livello di luce che senno schiattavo tra le fiamme ahhahahaha

DVD2005
22-08-2006, 21:53
eheh bel gioco.....ad un certo punto pero' ho alzato un po' il livello di luce che senno schiattavo tra le fiamme ahhahahaha

io ogni tanto dovevo staccare :D

qui puoi prendere ispirazione ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1184588

BarboneNet
22-08-2006, 22:11
io ogni tanto dovevo staccare :D

qui puoi prendere ispirazione ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1184588

thanks;)

DVD2005
23-08-2006, 09:34
thanks;)

un pò in ritardo :stordita: .... ma..... prego ;)

Mad_Griffith
07-09-2006, 11:48
Ciao ragazzi, volevo sapere se in questo stupendo gioco è possibile di cambiare il FOV, perchè così com'è impostato mi viene il mal di mare, dopo un pò :p

Grazie e un saluto!

DooM3
08-09-2006, 17:23
Forse se ti presto la mia vekkissima geffo4 ti4400 ci guadagni in fluidità :sofico: :sofico: :D :D

EDIT: in firma hai una geffo 6800 , mah ke dici ?? :sofico: :sofico:

Mad_Griffith
09-09-2006, 02:10
stava scherzando :p

Mad_Griffith
09-09-2006, 14:15
Finito! Fantastico :)

Un certo deja-vu, che vi screeno... :D

http://img112.imageshack.us/img112/8496/imgqt5.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=imgqt5.jpg)

DooM3
12-09-2006, 23:54
Lo provato davvero bello :)

A prop ho qualke problemino con le ombre ho attivato tutto al max a 1024x768 AA2x

http://img226.imageshack.us/img226/6599/immaginexy6.th.jpg (http://img226.imageshack.us/my.php?image=immaginexy6.jpg)

Ho provato a smanettarci un pò ma niente :confused: :confused:

A prop
COME UTILIZZARE i 4:3 al posto dei 16:9(thx 65ziella):

il percorso è questo: "C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Monolith Productions\Condemned" , ma trovate il collegamento anche qui:
-->directory del gioco-->cartella creata dei dati del giocatore (profilo, save etc etc)-->aprire il file setting con il blocco note e scrivere:

"Widescreen" "4.3"
Se si mette

"Widescreen" "5.4"

le bande nere scompaiono del tutto :)

Login
13-09-2006, 13:31
Un mio amico me lo deve prestare

Posso giocare decentemente su un xp 2000+ 512ram e ti4600?

DooM3
13-09-2006, 16:11

Nn credo è già pesante sul mio

DVD2005
13-09-2006, 18:24

è dura :mc:

Login
13-09-2006, 20:03
neanche al minimo dettaglio?

DooM3
13-09-2006, 20:07

A prop ho qualke problemino con le ombre ho attivato tutto al max a 1024x768 AA2x

http://img226.imageshack.us/img226/6599/immaginexy6.th.jpg (http://img226.imageshack.us/my.php?image=immaginexy6.jpg)

A prop

Se si mette

"Widescreen" "5.4"

le bande nere scompaiono del tutto :)
Scusate ma a nessuno è successo ?? Nn mi sembra normale, poi lo fa solo davanti alle finestre con la luce del sole, le altre ombre es. con la torcia sono perfette, per caso è un bug del gioco ?? :confused: :confused:

Login
14-09-2006, 21:16
Raga ho installato il gioco, ma non si vede quasi niente!!

Ovvero, mancheranno il 70% delle texture :cry:
All'inizio si vedono solo i fanali dell'auto e i capelli del tipo che scende :eek:
Poi, da quello che sembra l'inizio, vedo solamente il pavimento e le reti metalliche :cry: :cry:

Che devo fare?

DooM3
14-09-2006, 21:19
Raga ho installato il gioco, ma non si vede quasi niente!!

Ovvero, mancheranno il 70% delle texture :cry:
All'inizio si vedono solo i fanali dell'auto e i capelli del tipo che scende :eek:
Poi, da quello che sembra l'inizio, vedo solamente il pavimento e le reti metalliche :cry: :cry:

Che devo fare?
Ke pc hai ?? :eek:

Login
14-09-2006, 21:27

:stordita:

DooM3
14-09-2006, 21:36
Forse nn cè la fa, driver ??

Login
14-09-2006, 21:39
Forse nn cè la fa, driver ??

71.84

DooM3
14-09-2006, 21:40
Metti gli ultimi, sono vekkissimi

DVD2005
14-09-2006, 21:50
Metti gli ultimi, sono vekkissimi

quoto o al limite gli 84.21 con i quali non devi installare il nuovo pannello.

slivio...
14-09-2006, 22:01
edit....

Login
15-09-2006, 07:21
Ho installato gli ultimi driver, ma adesso l'hdd continua a macinare e non si ferma più, il sistema è rallentato notevolmente. Avevo provato ad installare anche tempo fa driver diversi rispetto ai 71.84 ma lo stesso avevo problemi.

DooM3
15-09-2006, 09:22

Per il mio problema ho trovato questo in internet, per ombre lampeggianti forse intendevano lo stesso...

http://www.mybroadband.co.za/vb/showthread.php?t=49864
http://www.gamespot.com/pc/adventure/condemned/show_msgs.php?topic_id=m-1-30037687&pid=926310

Dicono ke con i nuovi Forceware succede, io ho i 91.47 (prima i 91.31 ed era uguale), qualcuno di voi con i 91.xx nn succede ?? :confused: :confused:

Login
15-09-2006, 09:32
Ma che devo fare per risolvere i problemi con i nuovi driver?

DooM3
15-09-2006, 09:36
L'HD macina durante il gioco ??

Login
15-09-2006, 09:47
L'HD macina durante il gioco ??

No, macina sempre.

DooM3
15-09-2006, 09:54
Metti i forceware 84.xx

http://www.upyou.it/mydownloads+viewcat.cid+2+sort+0+ad+1.htm

slivio...
15-09-2006, 11:00
Per il mio problema ho trovato questo in internet, per ombre lampeggianti forse intendevano lo stesso...

http://www.mybroadband.co.za/vb/showthread.php?t=49864
http://www.gamespot.com/pc/adventure/condemned/show_msgs.php?topic_id=m-1-30037687&pid=926310

Dicono ke con i nuovi Forceware succede, io ho i 91.47 (prima i 91.31 ed era uguale), qualcuno di voi con i 91.xx nn succede ?? :confused: :confused:

hai poi risolto.. dall'ultima volta che ci siamo sentiti?

DooM3
15-09-2006, 11:22
hai poi risolto.. dall'ultima volta che ci siamo sentiti?
No per niente, mi sa ke me le tengo così, e il bello è ke FEAR ha le stesse identike ombre ed è perfetto ... :mad: :mad:

Login
15-09-2006, 11:32
Ho risolto con i driver, ma mancano un casino di texture come prima.
Forse è la scheda video che non ce la fa.

DooM3
15-09-2006, 11:37
Vedi

http://img87.imageshack.us/img87/9243/immaginewq9.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=immaginewq9.jpg)

e anke in DooM3 Quake4 Prey , anke se nn hanno le ombre così avanzate ...

Poi anke nei gioki di makkine tutto ok, solo in Condemned hanno problemi ...

http://img87.imageshack.us/img87/5290/c1gj6.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=c1gj6.jpg)

http://img87.imageshack.us/img87/6049/c2fn9.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=c2fn9.jpg)

http://img213.imageshack.us/img213/2858/c3aa4.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=c3aa4.jpg)

:mad: :mad:

slivio...
15-09-2006, 16:13
ma non avevi risolto disativando il v-sync? :confused:

DooM3
15-09-2006, 16:15
ma non avevi risolto disativando il v-sync? :confused:
Solo a dettagli bassissimi ... purtroppo :cry: :cry: :( :(

Ho provato i 91.48 ke hai te e gli 84.21 ... niente da fare, identico :confused: :mbe:

Ho cercato patch del gioco ma nn ne sono uscite ... :doh: :doh:

slivio...
15-09-2006, 16:25
Solo a dettagli bassissimi ... purtroppo :cry: :cry: :( :(

Ho provato i 91.48 ke hai te e gli 84.21 ... niente da fare, identico :confused: :mbe:

Ho cercato patch del gioco ma nn ne sono uscite ... :doh: :doh:

e i 92.91 li hai provati?

DooM3
15-09-2006, 16:32
No basta driver :D

Ho provato 84.xx , 91.33 , 91.47 , 91.48 ... nn penso siano i driver si comporta sempre in modo identico :(

Altri suggerimenti ?? Da quanto ho visto lo fa quando si intersecano le ombre, in determinate inclinazioni, quando clicco STAMP per lo screen diventano normali per un decimo di secondo poi si incasinano di nuovo ... nn riesco proprio a capire da cosa dipenda... :confused: :confused:

DooM3
15-09-2006, 16:41
Dimenticavo, incollo qui le discussioni in inglese ke ho linkato precedentemente, a me sembra ke questi utenti abbiano lo stesso problema, mi confermate ke in inglese sono una pippa ?? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

condemned for PC: flickering shadows

Anyone also have flickering shadows with this game? ... my soft shadows are off and FSAA is at 4x ... is there a fix?
ouch! ... i DO KNOW how to use my card ... actually cards ...

i am running the 91.33 drivers btw and tried the 91.31 WHQL ones .. still da same ... are u guys using the same drivers ... i hav a sneaky feeling it the 9x.xx
drivers

if i disable SLI and use just the one gfx .. the shadows disappear (like now you see now you dont) .. with SLI they flicker

Nvidia shadow issue

I've tried to fix it but what ever I do, I get buggy, flickering shadows throuout the whole game. Two of my friends both with Nvidia cards have the same problem(6800gt and 7800gt). I don't know, maybe it's a driver issue...I use newest drivers. Didn't try to install older. I had ATI radeon before and the game was fine. Anybody else has this problem? I ask just the GeForce owners.
It that the glitch where touching shadows will disappear, making sort of a checkerboard effect. It can be fixed by using older drivers, I can't remember how far back to go, though.
It fixed on my end when I turned FSAA on.

Ho messo driver più vekki, niente da fare , ho controllato se ho attivo FSAA, no ... Antialiasing => Controllato dall'applicazione ... :confused: :confused:

slivio...
15-09-2006, 17:04
Dimenticavo, incollo qui le discussioni in inglese ke ho linkato precedentemente, a me sembra ke questi utenti abbiano lo stesso problema, mi confermate ke in inglese sono una pippa ?? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Ho messo driver più vekki, niente da fare , ho controllato se ho attivo FSAA, no ... Antialiasing => Controllato dall'applicazione ... :confused: :confused:

cmq quel flikerio non lo mai avuto che io ricordi... :rolleyes:

DooM3
15-09-2006, 17:17
Altri 2 utenti hanno lo stesso problema

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12579411&postcount=684
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12586192&postcount=686

Login
15-09-2006, 20:05
Allego un'immagine di quello che mi compare, spero che si riesca a vedere quello che dovrebbe essere l'inizio. Vedo slamente i capelli del tipo e poco altro, ovviamente ho settato a 640x480 e tutto al minimo.

DooM3
15-09-2006, 20:13
Ke casino :eek: :eek:

ERRYNOS
15-09-2006, 20:18
è corto? perchè se si lo vado a noleggiare

DooM3
è corto? perchè se si lo vado a noleggiare
10 ore di gioco ... si possono noleggiare anke gioki per PC ?? :confused: :confused: :rolleyes:

Login
Ke casino :eek: :eek:

Che è un casino me ne ero accorto :D
Possibili soluzioni?

Che possa dipendere dal fatto che ho solo 512mb di ram?

spruz
17-09-2006, 16:42
ragazzi, per ati X1900 quali driver vanno meglio ???ora ho i 6.8...i vechi vanno meglio?

BarboneNet
17-09-2006, 16:58
per chi ha le ati ed ha problemi, provi a disabilitare il Catalist A.I. ;)

spruz
17-09-2006, 20:28
altra domandina..a quanti fps di media giocate? poi esiste modo di farlo diventare in italiano il parlato? che palle a stare a leggere i sottotitoli :muro:

DooM3
17-09-2006, 20:29
altra domandina..a quanti fps di media giocate? poi esiste modo di farlo diventare in italiano il parlato? che palle a stare a leggere i sottotitoli :muro:
30-50 fps con dettagli al max a 1024x768

No è solo sottotitolato ITA :(

spruz
17-09-2006, 20:38
:cry: grazie..io mi lamentavo di 40 80 fps a 1280x1024 :(
tutto al massimo è un po pesantuccio..

XSonic
07-10-2006, 20:06
Carino sto gioco, ci sto giocando da un po' :D
...sembra che abbia lo stesso motore di Fear (mi sa che è così) però è più leggero, sulla mia X800GT mi fa 40fps (se non erro)

Avete visto sta cosa? :asd:
http://img402.imageshack.us/img402/4124/valvesteamii8.th.jpg (http://img402.imageshack.us/img402/4124/valvesteamii8.jpg)

DooM3
07-10-2006, 20:19
...sembra che abbia lo stesso motore di Fear (mi sa che è così) però è più leggero, sulla mia X800GT mi fa 40fps (se non erro)

Avete visto sta cosa? :asd:
http://img402.imageshack.us/img402/4124/valvesteamii8.th.jpg (http://img402.imageshack.us/img402/4124/valvesteamii8.jpg)
Sì è lo stesso, però qui le ombre nn si vedono bene mentre in FEAR sì ... :(

DVD2005
07-10-2006, 21:30

ancora nessuno spavento ? :D

DooM3
07-10-2006, 21:31
ancora nessuno spavento ? :D
Spaventi di ke tipo ?? :D

DVD2005
07-10-2006, 21:34
Spaventi di ke tipo ?? :D

del tipo... tutto tace e poi..... BU! :eekk:

paditora
07-10-2006, 21:35
lol
io li odio quegli spaventi :D

BarboneNet
07-10-2006, 21:40
speriamo esca il 2:D

DooM3
07-10-2006, 21:40
Mi ricorda Resident Evil 2 :sofico: :sofico:

DooM3
07-10-2006, 21:41
lol
io li odio quegli spaventi :D
Devi vedere quei PPS e FLASH dei miei amici ... :sofico: :sofico:

DooM3
14-10-2006, 20:57
Ha l'HDR sto gioco ?? :confused: :confused: :rolleyes:

XSonic
15-10-2006, 00:58
C'è qualche anima pia che si trova dalle parti... mmm dopo la stazione? (anche 30 minuti dopo :stordita: )
Ho person i salvataggi e visto che non mi di ricominciare se non trovo niente li vicino o dopo mi sa che me lo vendo e buonanotte

Mad_Griffith
23-10-2006, 03:37
Ha l'HDR sto gioco ?? :confused: :confused: :rolleyes:

nah, ma l'effetto bloom è molto bello comunque.

Alastor85
24-10-2006, 11:07
Ragazzi ho un problema a sto gioco: non riesco ad impostare la risoluzione che voglio io... ogni volta che la cambio poi quando parte il gioco mi mette sempre la 640*480... come mai?

DVD2005
24-10-2006, 11:20
Ragazzi ho un problema a sto gioco: non riesco ad impostare la risoluzione che voglio io... ogni volta che la cambio poi quando parte il gioco mi mette sempre la 640*480... come mai?

prova così:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12875755&postcount=773

Alastor85
24-10-2006, 11:21
Ok, mi rispondo da solo: :fagiano:
Dovevo entrare nelle utility di configurazione prima di entrare nel gioco. Dal gioco non è possibile cambiare la risoluzione...
Però come risoluzione massima mi mette una 1280x960 a 32bit. Come faccio ad impostare una 1280x1024?
Cmq con la mio conf in firma gira benissimo con i clock di default. Ma la mia gto2 può essere spinta molto di +! :D :ciapet:

Alastor85
24-10-2006, 11:24
prova così:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12875755&postcount=773

Grazie!!! Mi è servito per impostare la 1280x1024!!! Ora potrò giocare come Saphire comanda! :D

DVD2005
24-10-2006, 11:25
Grazie!!! Mi è servito per impostare la 1280x1024!!! Ora potrò giocare come Saphire comanda! :D

Prego e buon divertimento è davvero un bel gioco ;)

wiltord
24-10-2006, 11:34
Prego e buon divertimento è davvero un bel gioco ;)

sottoscrivo :mano:

DVD2005
24-10-2006, 14:00
sottoscrivo :mano:

;)

Alastor85
25-10-2006, 11:31
Ragazzi ma che figata pazzesca!!!! A parte l'atmosfera da brivido, ma ha un gameplay davvero fighissimo!!! E io che credevo fosse il solito sparatutto! L'unica peccuccia forse è la troppa linearità.... ma contro questo inconveniente ci sono i mille segreti da sbloccare tipo uccelli morti e stanze da aprire a mazzate. Bello bello :sofico: , se si potesse dare un giudizio direi 8.5/10. Avrei dato 9/10 se fossero state + difficili le parti investigative... ;)

DooM3
25-10-2006, 11:34
Dove 6 arrivato ?? Io alle fogne :sofico: :sofico:

DooM3
25-10-2006, 11:35
Nn mi è ancora successo :confused: :confused: :mbe: :rolleyes:

gam76
28-10-2006, 13:37
raga ho formattato e' ho dimenticato di salvere i save :cry:
ero arrivato praticametne dove c'e' un mostro che ti aspetta su un 2piano rialzato...se non sbaglio ha come caratteristica ha quella di sparire mi potete aiutare magari dandomi i vostri save...sono in trepida attesa :help:

morpheus81
02-11-2006, 22:34
Ciao a tutti: ho bisogno di un aiuto:

sono arrivato alla metro dove l'assassino scende dal treno, io lo raggiungo e mi trovo a dover uccidere diversi tizi tra cui uno bello grosso, una volta fatto non so che fare, poichè le scale sono chiuse da una saracinesca, un corridoio chiuso da delle sbarre e i binari hanno la "scossa"

Grazie a tutti!!!

Gianca

DooM3
02-11-2006, 22:37
Tasto in alto per spoilerare http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif

Cmq ho formattato ieri. vediamo ste benedette ombre !! :sofico: :sofico:

DVD2005
02-11-2006, 22:38
Ciao a tutti: ho bisogno di un aiuto:

NON SO SPOILERARE QUALCUNO MI SPIEGA COME SI FA COSI' MODIFICO?

CUT

GRAZIE PER LA RISP E SCUSATE ANCORA PER IL NON SPOILER

quando scrivi un messaggio al centro in alto sulla destra c'è un punto interrogativo, quello è il tag spoiler.

il punto me lo ricordo solo per quanto concerne i nemici, erano tosti, per come andare avanti non mi viene in mente, forse sfondare una porta con l'ascia? :boh:

DooM3
03-11-2006, 00:06
Niente sempre ombre incasinate :(

jstef
07-11-2006, 21:42
Fedele alla filosofia "interessati dei giochi dopo un sei mesi dalla loro uscita'' :D , (in realtà è casuale, ma cerco di tenervi fede, così mi è meno probabile incappare in problemi di performance/bug/ricerca di patch/ricerca di drivers ottimizzati) sto scaricando il demo di questo gioco :). Di FEAR mi piaceva il motore, se si può dire così, e diciamo l'impatto fisico, tipo i corpi che vengono sbatacchiati quando li mitragli, il fumo la polvere le scintille ecc, ma il gioco in sé l'ho trovato palloso/ripetitivo. Gli ambienti in particolare mi ricordano i miei primi tentativi di disegnare delle mappe del primo DOOM :rolleyes: e mi hanno fatto rimpiangere i livelli del primo quake :)
Mi sembra di capire che qui invece, ambienti a parte, le cose stanno un po' diversamente, inoltre su play.com (quanto costava in aprile?) costa circa 8 sterline, mentre su un sito italiano l'ho visto a 51 euro, sticazzi.

Va beh non avevo domande particolari, cercavo solo qualche parola di incoraggiamento per prenderlo/regalarlo, grazie a tutti :).

sanitarium
07-11-2006, 22:43
Compralo senza remore, vedrai che non te ne penti. ;)
Un FPS dalla forte personalità che pecca solo nell'essere troppo lineare, ma per il resto è un acquisto obbligato per un amante del genere, non fosse altro che per l'impatto devastante dei combattimenti corpo a corpo (quasi assenti quelli con armi da fuoco). A quel prezzo poi...

DVD2005
08-11-2006, 09:34
Un FPS dalla forte personalità che pecca solo nell'essere troppo lineare, ma per il resto è un acquisto obbligato per un amante del genere, non fosse altro che per l'impatto devastante dei combattimenti corpo a corpo (quasi assenti quelli con armi da fuoco). A quel prezzo poi...

quoto, è un bel gioco dal forte impatto.

gratta
08-11-2006, 15:58
Mi iscrivo anch'io a questo 3d in quanto da ieri sono possessore anch'io di questo gioco... Posso chiedervi che configurazione mi consigliate per giocare al meglio? Io purtroppo non sono molto esperto di filtri, AA, soft shadow, ecc... :doh:
Gli ho fatto rilevare in automatico la risoluzione è mi ha sparato 800x600... :confused:

La mia configurazione hardware la vedete in sign. :D

MaBru
30-11-2006, 13:28
Finito giusto ieri sera.

Posso dire che ho preferito nettamente questo a FEAR?

jstef
30-11-2006, 14:58
quoto, è un bel gioco dal forte impatto.
Solo per dire che alla fine l'ho preso da regalare, e ne ho presa una copia anche per me ;) quindi aspetto Natale per giocarci!

Darkdragon
30-11-2006, 16:54
Solo per dire che alla fine l'ho preso da regalare, e ne ho presa una copia anche per me ;) quindi aspetto Natale per giocarci!
lo regali anche a me? :D
io invece fra una cosa e l altra non l ho piucomprato

jstef
30-11-2006, 17:02
lo regali anche a me? :D
io invece fra una cosa e l altra non l ho piucomprato
;)
Non preoccuparti, comprare i giochi almeno sei mesi dopo la loro uscita è una buona idea per almeno due motivi: 1. risparmi 2. hai buone probabilità di godertelo con risoluzione e/o dettagli maggiori ;)

fukka75
30-11-2006, 17:09
Credo che 'sto gioco sia uno dei pochi che non hanno richiesto patches: infatti non ne è uscita nemmeno una da 7 mesi che è uscito :eek:

DooM3
30-11-2006, 21:20
Credo che 'sto gioco sia uno dei pochi che non hanno richiesto patches: infatti non ne è uscita nemmeno una da 7 mesi che è uscito :eek:
... nonostante i problemi rilevati, se vedi come si vedono le ombre sulle nvidia ti metti le mani nei capelli ... :mad: :mad: :mbe:

jstef
30-11-2006, 21:40
... nonostante i problemi rilevati, se vedi come si vedono le ombre sulle nvidia ti metti le mani nei capelli ... :mad: :mad: :mbe: :confused: Perché, come le vedi le ombre?

DooM3
30-11-2006, 22:30
No skifo, nn solo io

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13828135&postcount=937

Andre106
30-11-2006, 22:52
Finito giusto ieri sera.

anche io, mille volte...atmosfera stupenda, grafica ,imho , migliore di Fear, e anche un po' di originalità...peccato non sia stao "capito"

Brand
30-11-2006, 23:01
Io sto nella casa della coltivazione di mele ma non riesco a trovare tutti gli indizi e poi il piede di porco per aprire la cassaforte.

Cmq, gioco fe.no.me.na.le!!!!

Brand
30-11-2006, 23:06
F.E.A.R. lo troov superiore solo per le armi, per tutto il resto Condemned se lo mangia...ci gioco solo la notte e cazzo se mi fa venire le strizze!!! :D

wiltord
30-11-2006, 23:13
Finito giusto ieri sera.

puoi puoi.. ;)

DVD2005
01-12-2006, 09:39
anche io, mille volte...atmosfera stupenda, grafica ,imho , migliore di Fear, e anche un po' di originalità...peccato non sia stao "capito"

quoto.

jstef
01-12-2006, 11:16
No skifo, nn solo io

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13828135&postcount=937
Chiedo perdono ma non ho seguito quel thread... Le immagini alle quali mi hai rimandato mi sembrano immagini molto scure e basta :confused: intendi le ombre proiettate dagli oggetti? Tra l'altro se non sbaglio in condemned la luce della torcia non proietta ombre... così a memoria, stasera verifico.
Come hai fatto lo screenshot in condemned?

DooM3
01-12-2006, 13:07
Chiedo perdono ma non ho seguito quel thread... Le immagini alle quali mi hai rimandato mi sembrano immagini molto scure e basta :confused: intendi le ombre proiettate dagli oggetti? Tra l'altro se non sbaglio in condemned la luce della torcia non proietta ombre... così a memoria, stasera verifico.
Come hai fatto lo screenshot in condemned?
Guarda la makkina nel primo e secondo screen, nel primo prima di avvicinarmi si vedono bene, nel secondo si incasinano ...

Prendendo questo screen

http://img213.imageshack.us/img213/2858/c3aa4.jpg

si nota ke nei punti in cui si intersecano le ombre, mancano ... :confused: :confused:

La torcia sì nn proietta ombre, me ne sono accorto :sofico: :sofico:

PS: screen li fai aprendo il gioco, STAMP, poi INCOLLI in un programma di immagini come es. M$Paint :rolleyes: :rolleyes: