View Full Version : Smussiamo Oblivion --> Mod e consigli per ottimizzare il gameplay
Skullcrusher
04-05-2006, 11:29
:eek: :eek: :eek:
IMHO un salto veramente notevole di realismo.
A questo punto la domanda sorge spontanea: devo aspettarmi un crollo dei frame o è abbastanza leggero?
Io li ho provati e devo dire che non ho notato cali di framerate...il parallax di questi 2 mod è applicato nelle caverne e nelle rovine Ayleid, dove di solito si fanno 80-100fps, quindi non c'è un crollo....discorso opposto si avrà quando uscirà quello per gli esterni :stordita:
NO COMMENT ora ho la conferma...anche gli omosessuali possono postare... :)Sei un boss ;)
clessidra4000
04-05-2006, 12:03
Io li ho provati e devo dire che non ho notato cali di framerate...il parallax di questi 2 mod è applicato nelle caverne e nelle rovine Ayleid, dove di solito si fanno 80-100fps, quindi non c'è un crollo....discorso opposto si avrà quando uscirà quello per gli esterni :stordita:
si però sono su fileplanet e quindi a pagamento, qualcuno le può postare da qualke altra parte?
cmq su una 6600 gt 128 mb penso ke un po' di cali li faccia avere. o no?infine qui ci sono per bruma li potete provare?
http://www.tessource.net/files/file.php?id=3921
avrai tutto il cervello di sto mondo ma ti manca il buonsenso e il rispetto delle regole: in questo forum abbiamo un REGOLAMENTO che vieta di parlare apertamente di spoiler. è stata aggiunta una funzione utilissima al forum che è appunto il pulsante SPOILER
1) Ho evitato di spammare come un forsennato EDITANDO i miei post e chiedendo UMILMENTE SCUSA... di conseguenza la questione era gia' chiusa da un pezzo, e qualcuno si è messo di buona volontà per farmele girare.
Evita di iniziare la frase con :"Avrai tutto il cervello di sto mondo" perchè potrei prenderla come un offesa o come un atteggiamento polemico che, come dice il regolamento, (che tu avrai letto molto bene) è vietato insieme alle provocazioni.
sempre il regolamento del forum (che evidentemente non hai letto) vieta di utilizzare atteggiamenti polemici e provocatori, vediamo quindi di evitare altre battute e offese come queste, ok?
2) Non ho iniziato io... ho solo risposto alle offese e i post te lo possono confermare:
(Originariamente inviato da Langley:
Praticamente si... l'ho fatta scaricare da un amico che ha l'account in fileplanet.. ora ce l'ho pure io... solo che ragazzi dov'è sto posto?
Master Suite belonging to te Emperor at Cloud Ruler Temple...
Saro' pirla io che mastico l'inglese pochissimo ma che vuol dire sta frase?
Wolverine: Dopo lo spoiler non ho dubbi..)
no, l'OT lo chiudo io, invitandoti a rispettare il regolamento e attenerti alle nostre regole se vuoi restare ben accetto in questo forum
hai violato più volte il regolamento e ancora stai a fare polemica? non mi pare un atteggiamento molto corretto
se hai rimostranze o chiarimenti sono disponibile privatamente
e ora torniamo tutti in topic
Sempre rispettato il regolamento, puoi chiedere al tuo collega rera se vuoi... che mi sembra una persona sicuramente piu' professionale di TE e piu' propensa a capire, a chiedere quali sono i motivi delle discussioni ed a tentare di chiarire, invece che mostrare il distintivo di MOD ed eventualmente a bannare. ;)
Con questo concludo dicendoti che se mi vuoi bannare... bannami! Non mi interessa perchè ho la coscienza pulita... io mi sono sempre comportato in maniera ESEMPLARE... e non accetto che mi si offenda per primi e che subito dopo un MOD venga qui a dettar legge solo sull'innocente e non anche sul colpevole reale della vicenda.
Ora basta pero'.
NO COMMENT ora ho la conferma...anche gli omosessuali possono postare... :)
Credo che solo questo sia da sospensione, come minimo... :rolleyes:
Credo che solo questo sia da sospensione, come minimo... :rolleyes:Sospensione e calci in faccia, direi ;)
Credo che solo questo sia da sospensione, come minimo... :rolleyes:
Perchè non rispetti gli omosessuali? Ho parlato tranquillamente... dimmi te se è da sospensione pensare che degli omosessuali postino su questo forum... cosa c'è di male?
Sospensione e calci in faccia, direi ;)
Io direi che è da sospensione questa frase... mi tireresti dei calci in faccia?
Attenzione a tutti i mod... avete letto questa frase? che non passi inosservata please!
Io direi che è da sospensione questa frase... mi tireresti dei calci in faccia?Ho sbagliato, ti chiedo scusa. Intendevo dire calci ROTANTI in faccia :)
Ho sbagliato, ti chiedo scusa. Intendevo dire calci ROTANTI in faccia :)
No comment!
No comment!Perchè no comment? Io ho parlato di calci rotanti in faccia "in generale". Come tu hai parlato "in generale" di omosessuali, non volevi mica dire "se Bako posta vuol dire che gli omosessuali postano = Bako è un omosessuale = omosessuale è inteso come dispregiativo". Non ti scaldare troppo, stai scivolando sui tuoi stessi errori, caro ;)
Perchè no comment? Io ho parlato di calci rotanti in faccia "in generale". Come tu hai parlato "in generale" di omosessuali, non volevi mica dire "se Bako posta vuol dire che gli omosessuali postano = Bako è un omosessuale = omosessuale è inteso come dispregiativo". Non ti scaldare troppo, stai scivolando sui tuoi stessi errori, caro ;)
Non credo proprio.... io parlavo in generale... non tu... se rileggi bene i post capisci meglio... ;) gli errori li stai facendo tu non io...
EDIT: Gli omosessuali come dispregiativo? Questo l'hai detto tu non io, e penso che hai capito malissimo... non volevo intenderlo come dispregiativo quindi calmati che non c'è bisogno di scaldarsi... :D
EDIT: Gli omosessuali come dispregiativo? Questo l'hai detto tu non io, e penso che hai capito malissimo... non volevo intenderlo come dispregiativo quindi calmati che non c'è bisogno di scaldarsi... :DAh, e come volevi intenderlo allora? Spiega, spiega... sono curioso ;)
Evita di iniziare la frase con :"Avrai tutto il cervello di sto mondo" perchè potrei prenderla come un offesa o come un atteggiamento polemico che, come dice il regolamento, (che tu avrai letto molto bene) è vietato insieme alle provocazioni.
dato che il regolamento vale solo quando hai voglia tu non vedo perchè non si possa rispondere a tono, tra l'altro riprendendo pari pari le parole che hai detto, quindi se per te quelle che ho riportato sono offese, non vedo che cosa ci sia di strano: le hai dette tu stesso.
ma ora cominciamo a analizzare quanti punti del regolamento hai violato
2) Non ho iniziato io... ho solo risposto alle offese e i post te lo possono confermare:se qualcuno ti offende lo segnali ai moderatori e non ti fai giustizia da solo (prima violazione del regolamento)
Sempre rispettato il regolamento, puoi chiedere al tuo collega rera se vuoi
Rera è Rera, io sono io. chiaro?
che mi sembra una persona sicuramente piu' professionale di TE e piu' propensa a capire,a parte che fare da moderatore per un forum non è una professione, ripeto: rera è rera, io sono io.
Tu hai violato PARECCHI punti del regolamento, quindi o ti dai una regolata oppure (RIPETO) non va per niente bene.
pareri sulla mia professionalità tieniteli per te perchè non sai neanche che lavoro faccio, quindi vedi di fare meno il maleducato.
mettere avanti le mani richiamando il ban è semplicemente una cavolata, comunque una sospensione in virtù delle violazioni del regolamento non te la toglie nessuno (e sfido chiunque a dire che non sia sacrosanta)
Con questo concludo dicendoti che se mi vuoi bannare... bannami! io non ti voglio bannare, sei tu che ti sei cercato la sospensione. Se seguivi le nostre regole non succede niente, ma dato che ti ritieni superiore al regolamento di questo forum, ti faccio capire che qui siamo in un forum PRIVATO e le regole NON le fai tu e non sei libero di violarle.
e non accetto che mi si offenda per primi e che subito dopo un MOD venga qui a dettar legge solo sull'innocente e non anche sul colpevole reale della vicenda.
EH? :confused: rileggiti i miei post, non ci troverai nessuna offesa.
Ora basta pero'.esatto, ora basta.
ricordiamo un po' di regole, dato che evidentemente non le hai ancora lette
Non sono consentiti/e:
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.
b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.
1.4 - Segnalazioni
a) Comportamenti non compatibili con il suddetto regolamento andranno segnalati ai moderatori della sezione attraverso il pulsante "Segnala" o attraverso canali ritenuti più comodi. Chiediamo la vostra collaborazione per poter usufruire al meglio dello spazio comune.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti può comportare l'immediato bannaggio dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum
2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
-------------------------------------
Ricapitolando: a
mancato rispetto delle regole di sezione (spoiler)
polemica con gli altri utenti
insulti (ripetuti vedo nell'ultima pagina) con gli altri utenti
polemica con i moderatori
mancato utilizzo dei PVT per le contestazioni
e ci mettiamo pure la Sign irregolare
Quindi direi che siamo andati DECISAMENTE oltre: 10 giorni di sospensione, se hai problemi (COME TI HO GIA' DETTO) sono disponibile a parlare in PVT (e bada che non risponderò a offese o atteggiamenti polemici) oppure se non ti va il mio operato puoi contattare qualcun altro. Il regolamento parla chiarissimo e direi che è più che limpido il fatto che tu lo abbia ignorato.
Quando tornerai spero che tu abbia letto le regole e inizi a rispettarle cominciando a usare SUL SERIO un "comportamento esemplare" come dici tu.
Da parte mia assolutamente senza rancore, applico il regolamento come è corretto fare, violi il regolamento-> vieni richiamato. Continui a violarlo-> vieni sospeso. E' matematico e c'è ben poco da girarci intorno.
Se invece di offendere e fare polemica mi avessi mandato un pvt (come ti avevo detto) avresti potuto esporre le tue idee con calma e ti avrei ascoltato, ma dato che hai scelto diversamente agisco di conseguenza. Mi spiace per te ma hai scelto tu questa soluzione.
Ho sbagliato, ti chiedo scusa. Intendevo dire calci ROTANTI in faccia :)
Bako, guarda che faccio presto a dare un po' di compagnia a Langley ;)
ora basta: se vedete violazioni le segnalate.
Bako, guarda che faccio presto a dare un po' di compagnia a Langley ;) "Calcio rotante" è una citazione (http://welovechucknorris.blogspot.com/) relativa a Chuck Norris, non mi dire che non la conosci perchè mi perdi 10.000 punti :D
"Calcio rotante" è una citazione (http://welovechucknorris.blogspot.com/) relativa a Chuck Norris, non mi dire che non la conosci perchè mi perdi 10.000 punti :D
conosco benissimo quel blog, ma in questo contesto è certamente un'offesa, considerato pure che è la seconda volta che riprendi con i "calci" (non rotanti prima). Il tuo stesso comportamento con Langley è stato anche prima di carattere provocatorio, quindi o la facciamo finita o ripetiamo il discorso di prima, dato che fra i due (anzi fra i tre) non so chi sia stato più scorretto.
Langley si è preso 10 giorni per polemica e per gli insulti che cominciavano a essere decisamente pesanti, ora non cominciare anche tu con i giri di parole e le contestazioni perchè sai cosa succede.
ora per favore, ritorniamo in topic, se ci sono contestazioni lo ripeto per l'ultima volta mi mandate un pvt.
Ragazzi, non è che mi diverto a sospendere la gente, ho cose più utili da fare che stare dietro alle beghe di un paio di utenti. soprattutto se questi utenti sono persone di 30 anni che dovrebbero avere un minimo di buonsenso e non mettersi a insultare e polemizzare come ragazzini delle medie. (Spero che non la prendiate come un'offesa, e in caso mi scuso, ma diavolo rileggetevi le ultime pagine ...)
Ma non posso tollerare che sul forum vengano rovinate le discussioni perchè gli utenti non sanno autoregolarsi.
Si puo ritornare in topic visto che qui ci sn persone che vorrebbero discutere su oblivion?
grazie...
per cio ke riguarda la mod per i dungeon sopra descritta:
1) pesa sulle prest?
2) potrebbe causare problemi o conflitti durante il gioco?
Rientro in topic e segnalo un link che ho trovato molto interessante:
Oblivion, make it pretty
Oblivion, rendilo bello
http://www.gamespot.com/features/6148788/index.html
Una guida ai MOD più interessanti per rendere Oblivion più "vero". Mouseover sulle foto per vedere il prima-e-dopo :)
Dantes2005
04-05-2006, 14:34
si però sono su fileplanet e quindi a pagamento, qualcuno le può postare da qualke altra parte?
cmq su una 6600 gt 128 mb penso ke un po' di cali li faccia avere. o no?infine qui ci sono per bruma li potete provare?
http://www.tessource.net/files/file.php?id=3921
Ragazzi, fileplanet non è a pagamento... :O
Tra l'altro potete scaricarci anche se avete un account (gratuito) fatto su altri 4 siti...
clessidra4000
04-05-2006, 17:05
Ragazzi, fileplanet non è a pagamento... :O
Tra l'altro potete scaricarci anche se avete un account (gratuito) fatto su altri 4 siti...
ma come no la ci sono le opzioni di pagamento?
ragazzi... ma è possibile avere tutti i mod disponibili su un unico sito senza doversi registrare a settemila forum/siti ???
Mi son già iscritto alla metà ma non ho ancora scaricato una cippa.... :mc:
Grazie mille :rolleyes:
il menne
04-05-2006, 19:03
ragazzi... ma è possibile avere tutti i mod disponibili su un unico sito senza doversi registrare a settemila forum/siti ???
Sarebbe bello, ma non è possibile, purtroppo. :(
Skullcrusher
04-05-2006, 19:19
ma come no la ci sono le opzioni di pagamento?
No, guarda bene, c'è l'account free, completamente gratuito...se poi vuoi servirti di server ancora migliori allora devi iscriverti a pagamento, ma per l'account base non ci sono nessun problema.... ;)
wolverine
04-05-2006, 19:31
Vi funziona sto mod per le armi di vetro? l'ho messo come da readme.. ma nel gioco le armi restano verdi.. :mbe: :doh:
pistolino
04-05-2006, 19:41
Figata... ahah solo il torace? secondo me sono skin in conflitto..
Cmq raga quanto è bella sta spada..
http://img98.imageshack.us/img98/8646/oblivion20060501004658408mr.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060501004658408mr.jpg)
qual'è il migliore scudo e la migliore armatura? :D
Dove trovo quell'armatura e quella spada?!? :help:
ForeverBlue
04-05-2006, 20:00
L'armatura è d'Ebano.......la trovi o a livello avanzati sui nemici o nella rovina di Vindasel.....qui però è una specie di fake, perchè le sembianze sn sempre di una armor in ebano, ma le caratteristiche sono a seconda del tuo liv uguali alla iron, dwarven o orcish :)
Oblivion, make it pretty
Oblivion, rendilo bello
Una guida ai MOD più interessanti per rendere Oblivion più "vero". Mouseover sulle foto per vedere il prima-e-dopo :)
ci vorrebbe una bella traduzione...
DOMANDONE: ma da come vien detto su gamespot.....il gioco con le loro modifiche è piu leggero o no!?
MiKeLezZ
04-05-2006, 21:29
ci vorrebbe una bella traduzione...
DOMANDONE: ma da come vien detto su gamespot.....il gioco con le loro modifiche è piu leggero o no!?
No. L'unica che migliorare le prestazioni, è il mod dei fili d'erba più corti, e la modifica per renderla più rada.
Ma la differenza di prestazioni, quando il gioco è "full modded" non è così grande.
Comunque, una guida semplicemente spettacolare, anche solo per il fatto della comparazione delle immagini.
ragazzi scusate ma fra di voi chi è che ha questi valori settati diversamente da quelli originali?
uInterior Cell Buffer=
uExterior Cell Buffer=
su gs vien detto di settarli rispettivamente a 6 e 72 ( o il doppio con 2gb ).
Si ha realmente un aumento delle prestazioni?
DarkVampire
05-05-2006, 00:15
Permette di rigenerare la vita (come il mana) in base alle proprie stat.
Utile per chi non è forte in magie
di quanto e' la rigenerazione di vita?..se e' rapuida coem quella del mana allora e' alquanto irreale
wolverine
05-05-2006, 00:37
Rovinare la festa agli altri? Mamma mia stai apparecchiato che io di anni ne ho 26 ma di cervello ne dimostro sicuramente di piu' di te, perchè io come minimo alla seconda volta che mi rovinavano la "festa" ci avrei pensato su a visitare solo la sezione dedicata al gioco in questione... ma ragazzi la quinta...ahahaha questo dimostra che sei una persona intelligente...
Scherzare e far finta di niente? :) Io non scherzo e sopratutto non faccio finta di niente... mi interessa la cosa dato che sto qui a parlare e a rispondere alle piccole polemiche da bambini dell'asilo.
PS:Cmq ricorda quando andrai al cinema a vederti un nuovo film di stare attentissimo a non sentire gli eventuali commenti della persona che hai di fianco e che l'ha gia' visto perchè se no ti tocca fargli la ramanzina...
(Visto come ti stai comportando godrei solo all'idea di essere seduto dietro il tuo posto e spifferarti nell'orecchio come c@zzo è il finale)
Con questo signor "ho sempre ragione io e basta" chiudo l'OT dato che ormai i mod mi conoscono e sanno di che pasta sono fatto non voglio rovinare questo thread con inutili discussioni....Se vuoi continuare possiamo farlo in privato se vuoi... :D
Ciao Ciao!
No comment.. :rolleyes: se non che mi fa pena.. molta pena..
Scusami Leron ma questa gliela volevo dire..
Beelzebub
05-05-2006, 08:26
Mi accorgo solo ora che Luckye ha messo in prima pagina il riassunto dei mod postati qui fatta da me qualche pagina fa... Grazie Luckye!
ragazzi scusate ma fra di voi chi è che ha questi valori settati diversamente da quelli originali?
uInterior Cell Buffer=
uExterior Cell Buffer=
qualke animo nobile mi ragguaglia?
TNX ^^
qualke animo nobile mi ragguaglia?
TNX ^^
I valori per 2Gb di ram dovrebbero essere rispettivamente 12 e 144.
Ciao
Ezechiele25,17
05-05-2006, 10:10
Oblivion, make it pretty
Oblivion, rendilo bello
Veramente interessante. Ma per scaricare bisogna abbonarsi?? :(
Veramente interessante. Ma per scaricare bisogna abbonarsi?? :(Basta la registrazione gratuita, in modo da accedere ai server "pubblici". Se invece non hai tempo o voglia di farlo, puoi sfruttare la guida per cercare i MOD altrove (sapendo il nome... basta Google!).
clessidra4000
05-05-2006, 10:19
uInterior Cell Buffer=
uExterior Cell Buffer=
in effetti sono interessato ank'io, qualcuno ci fa sapere qualcosa?
clessidra4000
05-05-2006, 10:20
ah un'altra cosa: visto ke l'utente ke mi doveva postare l'immagine dell'armatura del drago originale è stato sospeso, qualcuno lo può fare usando il tasto spoiler ovviamente?
ops sorry nn volevo postare 2 volte volevo modificare il primo post, ma ho sbagliato tasto
Skullcrusher
05-05-2006, 10:21
Io ho appena messo i valori a 12/144 e mi pare che vada leggermente meglio :fagiano:
mah io spesso mi meraviglio quando leggo 'ste cose,tantopiù che uso quasi esclusivamente un solo sito,questo:
www.tessource.net
fonora ci ho sempre trovato tutto quello che mi serve,l'aggiornamento è costante,non bisogna registrarsi e scarichi tutto quello che vuoi,
invece di bestemmiare perchè devi scaricare un solo file alla volta e per il successivo devi aspettare e non puoi usare DownThemALL! ecc... :doh:
:)
si ank io so di 12 e 144 ma....il miglioramento c è?
puo causare problemi?
Skullcrusher
05-05-2006, 11:31
puo causare problemi?
Non credo proprio che possa causare problemi.... :stordita:
Donandina se è stato già detto non sparatemi per favore. :D
Mi sapete per caso dire se la versione pc supporta la risoluzione 1280x800? Come pensate possa girare oblivion su un centrino 1.73GHz, 1G di ddr e radeon x700?
:rolleyes:
DarkVampire
05-05-2006, 16:18
ammess ke parta al minimo del minimo mi sa :P
Mi sapete per caso dire se la versione pc supporta la risoluzione 1280x800? Come pensate possa girare oblivion su un centrino 1.73GHz, 1G di ddr e radeon x700?
:rolleyes:Ho un portatile simile al tuo, io ho il sempron (1,8 Ghz) al posto del centrino, comunque gioco con 1024x768, le texture su "grande" e i dettagli mediobassi e mi va sui 20-25 fps negli esterni, negli interni faccio una ventina di fps in più
Jean-Luc_Picard
05-05-2006, 17:58
Dove sei andato a regolare i valori?
Ciao,
dalla gestione dell'acqua, ed in particolar modo sott'aqua, acqua standard, acqua standard notturna, l'acqua dei sotterranei, in pratica quasi tutta l'acqua tranne la lava ho agito sulla distanza della nebbia diradandola, sulle riflessioni e sulle rifrazioni.
trovi tutto in: miscellaneous/WaterType;
Reflectivity, fresnel, opacity, fog distance (tutte e due)
qua analizzando quelle del mod che mi sembravano troppo aggressive ho impostato dei valori piu' leggeri e provando alcune volte ho trovato cosa preferivo
ciao,
maurizio
ammess ke parta al minimo del minimo mi sa :P
Ho la vaga impressione che tu debba ricrederti circa le potenzialità dei notebook odierni.....
:rolleyes:
Direi 1024 con dettagli medi, senza AA o HDR ma acqua al max.
clessidra4000
05-05-2006, 18:55
ah un'altra cosa: visto ke l'utente ke mi doveva postare l'immagine dell'armatura del drago originale è stato sospeso, qualcuno lo può fare usando il tasto spoiler ovviamente?
up
astorcas
05-05-2006, 22:07
up
http://img325.imageshack.us/img325/7880/oblivion20060407111105262mt.th.jpg (http://img325.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060407111105262mt.jpg)
l'ho già pubblicata secoli fa.... ma spero vada bene
Dragonx21
05-05-2006, 22:23
che è l'ordine del drago?
Jean-Luc_Picard
06-05-2006, 10:00
Ciao,
MOD Oscuro's : ho provato il solo mod senza le altre due aggiunte, ho provato anche a regolare, aumentando, il livello di difficolta' del gioco e va tutto bene tutto e' migliorato, ma c'e' solo un appunto da fare, il danno da frecce e' rimasto originale, ovvero e' ridicolo che per uccidere un topo ci vogliano 10 o piu' frecce mentre con una fiammata lo si brucia; io gia' avevo fatto un mio mod che modificava (x2) il danno di frecce e archi ora pero' andando in conflitto con l'oscuro's l'ho dovuto eliminare e agire proprio all'interno del mod stesso (spero non ne abbia a male l'autore); in questo modo, secondo me, la situazione migliora :D
buon gioco a tutti,
maurizio
Ezechiele25,17
06-05-2006, 10:17
Ciao,
MOD Oscuro's : ho provato il solo mod senza le altre due aggiunte, ho provato anche a regolare, aumentando, il livello di difficolta' del gioco e va tutto bene tutto e' migliorato, ma c'e' solo un appunto da fare, il danno da frecce e' rimasto originale, ovvero e' ridicolo che per uccidere un topo ci vogliano 10 o piu' frecce mentre con una fiammata lo si brucia; io gia' avevo fatto un mio mod che modificava (x2) il danno di frecce e archi ora pero' andando in conflitto con l'oscuro's l'ho dovuto eliminare e agire proprio all'interno del mod stesso (spero non ne abbia a male l'autore); in questo modo, secondo me, la situazione migliora :D
buon gioco a tutti,
maurizio
Con la mod di Francesco non hai problemi con il danno da arco :cool:
@kellone & @filibs
Grazie per l'informazione, prima di comprarlo magari lo affitto per vedere se va bene.
Per quanto riguarda il danno dell'arco volevo sapere se basta installare il mod linkato nel primo post di quest 3d per arrivare a fare danni decenti.
Grazie ciaociao
clessidra4000
06-05-2006, 11:48
http://img325.imageshack.us/img325/7880/oblivion20060407111105262mt.th.jpg (http://img325.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060407111105262mt.jpg)
l'ho già pubblicata secoli fa.... ma spero vada bene
grazie 1000 cmq quindi la differenza tra questa e quella modificata è solo l'elmo e la spada?
Jean-Luc_Picard
06-05-2006, 12:11
Con la mod di Francesco non hai problemi con il danno da arco :cool:
Ciao,
capito, ma avevano consigliato maggiormente il mod oscuro's in quanto piu' completo di quello di francesco; in ogni caso ho gia' risolto andando a modificare direttamente il mod questa mattina per cui sono a posto cosi' :D
Per quanto riguarda il danno dell'arco volevo sapere se basta installare il mod linkato nel primo post di quest 3d per arrivare a fare danni decenti.
Si, basta semplicemente quel mod; in pratica raddoppia il danno inflitto con qualsiasi freccia
ciao a tutti,
maurizio
Si, basta semplicemente quel mod; in pratica raddoppia il danno inflitto con qualsiasi freccia
ciao a tutti,
maurizio
Effettivamente stavo seriamente pensando di metterlo...
In fondo ha poco senso avere un danno da fuoco di 25, per esempio, e arrivare a fare solo 2 danni con ogni freccia... :stordita:
ForeverBlue
06-05-2006, 13:09
approposito di frecce.......ditemi, siccome avevo intenzione di ricominciare con un pg laaadro al max equipaggiato con arco e frecce :) quanto danno fa una freccia Daedric con arco Daedric a 100 Mira e Agilità? Considerando il fire-rate minore rispetto a una spada spero che faccia almeno 35...
Ezechiele25,17
06-05-2006, 13:40
Ciao,
capito, ma avevano consigliato maggiormente il mod oscuro's in quanto piu' completo di quello di francesco; in ogni caso ho gia' risolto andando a modificare direttamente il mod questa mattina per cui sono a posto cosi' :D
Sì ma a quanto ne so la mod Oscuro richiede di ricominciare il gioco daccapo.
DarkVampire
06-05-2006, 13:51
alcuni link delel mod in prima pagina non vanno...
cmq la francesco cambia solo il sistema di level?
Jean-Luc_Picard
06-05-2006, 18:37
Effettivamente stavo seriamente pensando di metterlo...
In fondo ha poco senso avere un danno da fuoco di 25, per esempio, e arrivare a fare solo 2 danni con ogni freccia... :stordita:
Ciao,
e' esattamente quello che ho notato io, con un colpo solo di fiammata uccidi un topo mentre devi tirargli 10 o piu' frecce se vuoi fermarlo con l'arco, non e' mica regolare
ti ricordo che va in conflitto con il mod oscuro's
astorcas
07-05-2006, 12:44
che voi sappiate francesco+oscuro=casino? Vanno in conflitto sti 2 mod o sono compatibili fra loro? Qualcuno ha provato?
Vorrei iniziare una nuova partita con questi due mod installati ma aspetto vostri consigli :)
Ezechiele25,17
07-05-2006, 13:37
che voi sappiate francesco+oscuro=casino? Vanno in conflitto sti 2 mod o sono compatibili fra loro? Qualcuno ha provato?
Vorrei iniziare una nuova partita con questi due mod installati ma aspetto vostri consigli :)
Sì vanno in conflitto. Se hai già cominciato a giocare ti consiglio di mettere la Francesco's mod. :)
Jean-Luc_Picard
07-05-2006, 14:03
Ciao,
non conosco il mod di Francesco, ma se agiscono su parametri simili e' molto probabile che non siano compatibili tra loro
clessidra4000
07-05-2006, 14:24
guardate qsto mod:
http://img207.imageshack.us/img207/4228/oblivion20060507123507657vs.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060507123507657vs.jpg)
astorcas
07-05-2006, 14:54
grazie per le risposte, allora userò solo la francesco's mod! tnx
guradate questo mod
scusa ma esattamente qual'è la parte moddata che si vede nella foto (a parte le barre). Perdona la mia cecità :P
astorcas
07-05-2006, 15:54
Non so se è già stato fatto ma volevo proporre questo mod:
http://www.tessource.net/files/file.php?id=2037
Non modifica il gameplay ma cambia i modelli 3d delle piante che vengono raccolte, così da distinguerle da quelle ancora non esaminate. L'ho testato per un po' e sembra funzionare
Non so se è già stato fatto ma volevo proporre questo mod:
http://www.tessource.net/files/file.php?id=2037
Non modifica il gameplay ma cambia i modelli 3d delle piante che vengono raccolte, così da distinguerle da quelle ancora non esaminate. L'ho testato per un po' e sembra funzionare
Lo utilizzo da quando è uscito... non ha nessuna controindicazione e migliora sensibilmente il gameplay...! ;)
Per me è un must! :D
clessidra4000
07-05-2006, 19:29
scusa ma esattamente qual'è la parte moddata che si vede nella foto (a parte le barre). Perdona la mia cecità :P
mi sembra kiaro, l'armatura ha la scollatura invece della retina che copre tutto
astorcas
07-05-2006, 22:24
mi sembra kiaro, l'armatura ha la scollatura invece della retina che copre tutto
:sbavvv:
puo causare problemi?
Provato, io non ho visto nessuna differenza rispetto ai valori standard, comunque non provoca casini.... ;)
Ciao
oldseawolf666
08-05-2006, 15:10
Scusate nn mi ricordo + quale era la voce nell INI che andava modificata per amumentare il raggio della distanza di visone e quale era il valore ottimale!!! grazie halp me :D :D :confused: :confused:
Beelzebub
08-05-2006, 15:14
guardate qsto mod:
http://img207.imageshack.us/img207/4228/oblivion20060507123507657vs.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060507123507657vs.jpg)
:eek:
clessidra4000
08-05-2006, 15:21
bello vero, e funziona x tutte la ermature pesanti
bello vero, e funziona x tutte la ermature pesanti
Ma il link?!?! :p
samsamsam
08-05-2006, 19:02
l'immagine dell'armatura è bellissima ma molto poco realistica ihmo: ragà, ce la vedete una armatura da combattimento (per di più d'ebano mi pare) scollata nel davanti!??!?!?E se ti arriva una freccia, una spadata, UN PUGNO!?!??!?Per me non è realistico!!!!!!!!!
Cmq il volto è stupendo, è moddato pure quello??
samsamsam
08-05-2006, 19:08
Ho la vaga impressione che tu debba ricrederti circa le potenzialità dei notebook odierni.....
ti straquoto (come spesso sono d'accordo con quello che dici) e dico: io ci gioco con portatile in sing e NON con tutto al minimo.......
Wing_Zero
08-05-2006, 19:13
ragazzi 1 domanda:
sono andato a riposare, mi sono svelgiato, sono salito di livello(8) e mi ha detto di aver acquisito l'attributo vampirismo!
e come effetto collaterale, il mo redguard bianco di carnagione ed okki neri, e' diventato NERO(per carita non sono razzista...) e con gli okki ROSSI.
Ma e' normale? posso ritornare come prima? dite che dipende da uno dei miei 63 mod installati?
certo ragazzi che con i mod il gioco diventa propri un altro mondo ....bellissimo!!!
Ciao
Wing
wolverine
08-05-2006, 19:16
l'immagine dell'armatura è bellissima ma molto poco realistica ihmo: ragà, ce la vedete una armatura da combattimento (per di più d'ebano mi pare) scollata nel davanti!??!?!?E se ti arriva una freccia, una spadata, UN PUGNO!?!??!?Per me non è realistico!!!!!!!!!
Quoto! mentre guardavo quello screen mi immaginavo una freccia in pieno petto.. :eek: :muro:
clessidra4000
08-05-2006, 19:17
allora il volto nn è moddato ,'ho fatto appena iniziata la partita.
x quello ke dici sulla realisticità di un'armatura scollata sono d'accordo, ma è troppo bella.
il link è :http://www.tessource.net/files/cache/3986.html
infine qualcuno mi spiega come si fanno qsti mod?un po' so usare il tes, ma nn so fare i mod
wolverine
08-05-2006, 19:18
ragazzi 1 domanda:
sono andato a riposare, mi sono svelgiato, sono salito di livello(8) e mi ha detto di aver acquisito l'attributo vampirismo!
e come effetto collaterale, il mo redguard bianco di carnagione ed okki neri, e' diventato NERO(per carita non sono razzista...) e con gli okki ROSSI.
Ma e' normale? posso ritornare come prima? dite che dipende da uno dei miei 63 mod installati?
certo ragazzi che con i mod il gioco diventa propri un altro mondo ....bellissimo!!!
Ciao
Wing
Per gli occhi rossi, sicuramente è normale.. ;)
Wing_Zero
08-05-2006, 19:23
Per gli occhi rossi, sicuramente è normale.. ;)
ma poi vanno via? o rimangono? e perche 'e cambiato anche il colore della pelle???
guardate questa armatura che figata
http://www.tessource.net/files/image.php?id=2335
forte no?
cmq qua c'e un pack di 9 armature...tute bellissime.
http://www.tessource.net/files/cache/2973.html
i mod sono piu' belli del gioco!:D
ma avete aggiornato tutte le texture?? un altro mondo! :D
poi riesco a giocare a palla con hdr a 1182x854. una figata! :D
SCiauz
WIng
oldseawolf666
08-05-2006, 19:32
RI POST
Scusate nn mi ricordo + quale era la voce nell INI che andava modificata per amumentare il raggio della distanza di visone e quale era il valore ottimale!!! grazie halp me
ForeverBlue
08-05-2006, 19:53
Quoto! mentre guardavo quello screen mi immaginavo una freccia in pieno petto.. :eek: :muro:
bah strano......io immaginavo il petto ma senza la freccia per la verità :D :D :D
Dobermann75
08-05-2006, 20:39
[QUOTE=luckyeplayer.additem 000977E4 1 --> Crea una pozione "Cura Vampirismo"[/QUOTE]
:D questo trucco è utilissimo.. adesso vado a provarlo :p
ciao
Dobermann75
08-05-2006, 20:58
:D questo trucco è utilissimo.. adesso vado a provarlo :p
ciao
Non funziona :muro: :rolleyes:
Wing_Zero
08-05-2006, 21:04
ragazzi quando dormo ogni tanto mi dice "aggiunto vampirismo" ela mia pelle diventa sempre piu' nera e gli okki sempre piu' rossi....ma e' normale???
wolverine
08-05-2006, 21:06
Non funziona :muro: :rolleyes:
player.additem 000977E4 "1"
wolverine
08-05-2006, 21:07
ragazzi quando dormo ogni tanto mi dice "aggiunto vampirismo" ela mia pelle diventa sempre piu' nera e gli okki sempre piu' rossi....ma e' normale???
Mi sa che stai completando la trasformazione.. :)
Wing_Zero
08-05-2006, 21:20
Mi sa che stai completando la trasformazione.. :)
ora ho curato il vampirismo conil chat... sono tornato bianco e cn gli okki azzurri :D
pero' i miei lineamenti si sono modificati...non e' proprio la stessa faccia di prima.... spero non dipende da una mod ke ho messo....buh...
vabbe
ciao raga e grazie di tutto!
wing
Scusate se sono rozzo ma TETTE battono realismo 4 a 0 secco...! :sofico:
:D
:mbe:
DarkVampire
08-05-2006, 22:50
ciao..ho fatto iniziare un new game a un amico...ma rispetto alla partita ke iniziai io (a gioko quasi pulito da mod) vedo ke l'imperatore e molti npc non parlano...cioe...manca il parlato vocale...lo scritto (sottotitoli c'e')..sapete dirmi come mai?...
i mod ke tengo messi a parte le texture migliori e quelel di jarrod sono:
- better water
- quello del peso trasportabile
- quello del danno alle freccie
- capelli e occhi (ke tra l'altro alla creazione del pg da ita diventa inglese)
- correzione delle localizzazione ita 3.5
- Get Wet (effetto bagnato sul pg quando piove e dopo esser usciti dall'acqua)
- natural water e natural weather di max tael
- sole negli interni dalle finestre
- natural wild life
- visually enchanted
quale fra questi puo aver creato questo problemino?..se a voi anke e' capitaot..
clessidra4000
08-05-2006, 22:51
beh se la devo dire tutta ho un mod ke fa vedere seno e slip trasparente...nn so se postarvi l'immagine, sapete sono un po geloso della mia Euwjin
clessidra4000
08-05-2006, 22:52
ciao..ho fatto iniziare un new game a un amico...ma rispetto alla partita ke iniziai io (a gioko quasi pulito da mod) vedo ke l'imperatore e molti npc non parlano...cioe...manca il parlato vocale...lo scritto (sottotitoli c'e')..sapete dirmi come mai?...
- better water
- natural wild life
- visually enchanted
quale fra questi puo aver creato questo problemino?..se a voi anke e' capitaot..
capelli e okki
DarkVampire
08-05-2006, 22:55
mi kiedo cosa ci azzeccherebbe cap e occhi con l'audio parlato dei png...visto ke e' una kiamiamola "miglioria grafica"...mah...provero' senza..peor' ke pizza se e' quella...alcuni tagli di capelli sono abbastanza carini
io avevo pensato fosse la localizz ita migliorata 3.5
clessidra4000
08-05-2006, 22:58
mi kiedo cosa ci azzeccherebbe cap e occhi con l'audio parlato dei png...visto ke e' una kiamiamola "miglioria grafica"...mah...provero' senza..peor' ke pizza se e' quella...alcuni tagli di capelli sono abbastanza carini
io avevo pensato fosse la localizz ita migliorata 3.5
la corrzione 3.5 non è sicuro, gli okki invece so ke davanp proprio qsto problema
Dobermann75
08-05-2006, 23:02
player.additem 000977E4 "1"
Grazie! :D
domani riprovo..
ciao
clessidra4000
08-05-2006, 23:32
guardate qst'altro mod
http://img434.imageshack.us/img434/7862/screenshot15ut.th.jpg (http://img434.imageshack.us/my.php?image=screenshot15ut.jpg) http://img434.imageshack.us/img434/8849/screenshot07ws.th.jpg (http://img434.imageshack.us/my.php?image=screenshot07ws.jpg)
wolverine
09-05-2006, 00:41
- better water
- natural wild life
- visually enchanted
Sicuramente è quella degli occhi.. anche su quella dei capelli ho qualche dubbio, cmq la correzione ita non da problemi.. la uso fin dall'inizio del gioco. :)
DarkVampire
09-05-2006, 02:32
era il mod okki e capelli (e' un mod unico)...vabbe ne posso fare a meno...
m_bianko
09-05-2006, 08:19
guardate qst'altro mod
http://img434.imageshack.us/img434/7862/screenshot15ut.th.jpg (http://img434.imageshack.us/my.php?image=screenshot15ut.jpg) http://img434.imageshack.us/img434/8849/screenshot07ws.th.jpg (http://img434.imageshack.us/my.php?image=screenshot07ws.jpg)
figo! ma dove li trovi tutti sti mod ?!?!?
Link? :D
Sicuramente è quella degli occhi.. anche su quella dei capelli ho qualche dubbio, cmq la correzione ita non da problemi.. la uso fin dall'inizio del gioco. :)
A me invece capita sovente che quando assisto ad una conversazione tra due NPC non mi compaiono i sottotitoli di quello che si stanno dicendo.
Non vorrei fosse colpa proprio della correzione ita 3.5, anche perchè oltre a quello ho solo il BTMod come plugin installato...... :rolleyes:
Ciao
clessidra4000
09-05-2006, 10:31
figo! ma dove li trovi tutti sti mod ?!?!?
Link? :D
allora qsto mod praticamente illumina gli edifici dall'interno qndo è notte, ma la cosa bella ke nn è statico, nel senso ke le luci col passare del tempo si spengono, infatti x la kiesa l'illuminazione si ha fino alle 10 di sera, poi si spegne, così anke x le gilde e le case.
unico difetto è ke suca da 1 a 6 fps, cmq il link è:
http://www.tessource.net/files/cache/3914.html
guradate ke vi sono file correlati da scaricare e si trovano cmq nella stessa pagina ke vi ho segnato su
e poi vi è qsto *.esp ke spstituito a quello originale del link sopra dice ke nn ha impatto sugli fps, ma a me sembra uguale, il link è:
http://www.tessource.net/files/cache/3980.html
A me invece capita sovente che quando assisto ad una conversazione tra due NPC non mi compaiono i sottotitoli di quello che si stanno dicendo.
Non vorrei fosse colpa proprio della correzione ita 3.5, anche perchè oltre a quello ho solo il BTMod come plugin installato...... :rolleyes:
Ciao
pochissime volte, ma è successo anche a me.
oblivion originale ita, nessuna traduzione ;)
Wing_Zero
09-05-2006, 10:52
guardate qst'altro mod
lo uso gia! e' bellissimo...l'unica cosa che alle 3 di notte tutti con le luci accese...un po' difficile.
Wing_Zero
09-05-2006, 10:53
- better water
- natural wild life
- visually enchanted
Io li uso tutti tranne Get wet(che e' fatto davvero male) e capelli ed occhi. a me gira alle grande!
Wing_Zero
09-05-2006, 11:07
Ragazzi mi sapete consigliate qualke mod per aver qualke bella armatura pero' non troppo potente da squilbrare le sorti del gioco???
Io mi sono rotto dell'armatura da spadaccino... sono al livello 8 ed ho chiuso 2 cancelli di olbivion, praticamente sono all'inizio! (:D), che armatura mi consigliate???Ho anche le vesti del valore, ma hanno un resistenza inferiore di 3 punti anche se hanno un sacco di fattori magici!
Ciao
Wing
DarkVampire
09-05-2006, 11:27
Io li uso tutti tranne Get wet(che e' fatto davvero male) e capelli ed occhi. a me gira alle grande!
get wet lo so ke e' fatto male..ma e' caruccio ^^....cmq...anke a me gira tutto ben...l'unico problema era appunto ke capelli e occhi nella totalita' dei dialoghi non attivavano il parlato ne' il movimento labiale dei png
Wing_Zero
09-05-2006, 11:33
get wet lo so ke e' fatto male..ma e' caruccio ^^....cmq...anke a me gira tutto ben...l'unico problema era appunto ke capelli e occhi nella totalita' dei dialoghi non attivavano il parlato ne' il movimento labiale dei png
ah ok :)
Che tu sappia c'e' qualke bel mod per avere qualke bella armatura che non sia troppo potente da cambiare le sorti del gioco??
Perhce un personaggio ignorante come il mio(GUARDIAROSSA,segno: GUERRIERO classe CAVALIERE fazioni: Great champion all'arena e SPADACCINO :D) non puo' avere sempre la stessa armatura.... -.-
DarkVampire
09-05-2006, 11:47
nn ti so aiutare -.-" sui mod per armature nn ne so niente..tra l'altro io il game l'ho iniziato circa una settimana e mezoz fa...ma in tutto questo tempo invece di gioka ho solo pensato a smanettare fra mod grafici e ini per migliorarlo ^^...lol
oldseawolf666
09-05-2006, 12:07
Scusate nn mi ricordo + quale era la voce nell INI che andava modificata per amumentare il raggio della distanza di visone e quale era il valore ottimale!!! grazie halp me
Wing_Zero
09-05-2006, 12:45
nn ti so aiutare -.-" sui mod per armature nn ne so niente..tra l'altro io il game l'ho iniziato circa una settimana e mezoz fa...ma in tutto questo tempo invece di gioka ho solo pensato a smanettare fra mod grafici e ini per migliorarlo ^^...lol
io l'ho iniziato 5 giorni fa ed ho installato 63 mod e smanettato con l'ini :D quindi fai te :D
DarkVampire
09-05-2006, 13:07
lol..eheh..ma il mod del tempo funziona?...io gli ho messo 1min reale = 10min di gioko in game..ma nn im pare di vedere tanta differenza boh...o si deve modificare anke qualcos'altro nell'ini?
ForeverBlue
09-05-2006, 15:46
sto cercando nell'infinito universo di mods una in particolare che aggiunga un'armatura bella e potente oppure un'arma unica......con un particolare: io voglio sudarmela, non solamente spenderci pale di soldi. In poche parole mi serve una quest che mi dia un bell'oggettio come premio :asd: :D
qualcuno ha visto qualcosa?
Wing_Zero
09-05-2006, 15:49
sto cercando nell'infinito universo di mods una in particolare che aggiunga un'armatura bella e potente oppure un'arma unica......con un particolare: io voglio sudarmela, non solamente spenderci pale di soldi. In poche parole mi serve una quest che mi dia un bell'oggettio come premio :asd: :D
qualcuno ha visto qualcosa?
anche io sto cercando la stessa cosa :) se vedi qualcosa fai un fischio!(pm:D)
clessidra4000
09-05-2006, 16:07
se nn sbaglio esiste un mod ke aggiunge la spada di soul calibur ma la dovrete prendere ad un boss in una rovina a nord di kvatch, ve lo posto:
http://www.tessource.net/files/cache/3628.html
astorcas
09-05-2006, 17:02
Questo mod invece sparge per Cyrodiil un bel po' di oggetti interessanti, non male secondo me anche se non l'ho testato in fondo :D
http://www.tessource.net/files/file.php?id=2732
ForeverBlue
09-05-2006, 17:09
Questo mod invece sparge per Cyrodiil un bel po' di oggetti interessanti, non male secondo me anche se non l'ho testato in fondo :D
http://www.tessource.net/files/file.php?id=2732
"
Npc are ranging from level 30-80, Some have over 100 stats (Up to 200) and all have, 70% Shield,
Immune to Paralyze and 20% Reflect Spell."
Trad.:"Il livello di NPCs varia da liv30-80 :eek: , alcuni hanno alcune statistiche sopra i 100 (fino a 200) e tutti hanno 70 di scudo"
Ma siamo fuori??? :eek:
m_bianko
09-05-2006, 17:19
domanda: esiste un mod che permette di sapere quanta salute ha un personaggio con cui state combattendo? Cioè, ieri mi sono ritorvato a combattere con dei troll dipinti che non morivano mai, si può sapere quanto cavolo di vita hanno?
astorcas
09-05-2006, 17:20
"
Npc are ranging from level 30-80, Some have over 100 stats (Up to 200) and all have, 70% Shield,
Immune to Paralyze and 20% Reflect Spell."
Trad.:"Il livello di NPCs varia da liv30-80 :eek: , alcuni hanno alcune statistiche sopra i 100 (fino a 200) e tutti hanno 70 di scudo"
Ma siamo fuori??? :eek:
be' direi che questa è una sfida no? :)
Cmq se leggi bene i guardiani degli oggetti non hanno questi livelli assurdi ma vanno da 25-50 e io con un mago a livello 44 ne ho battuti un paio senza difficoltà.
clessidra4000
09-05-2006, 18:42
guardate ke coppia io e il mio cavallo:
http://img102.imageshack.us/img102/7594/oblivion20060509193449400yk.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060509193449400yk.jpg) http://img102.imageshack.us/img102/2580/oblivion20060509193412503oj.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060509193412503oj.jpg)
http://img102.imageshack.us/img102/9896/oblivion20060509193341178lh.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060509193341178lh.jpg) http://img102.imageshack.us/img102/1897/oblivion20060509193317187zf.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060509193317187zf.jpg)
Wing_Zero
09-05-2006, 18:56
http://img102.imageshack.us/img102/7594/oblivion20060509193449400yk.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060509193449400yk.jpg) http://img102.imageshack.us/img102/2580/oblivion20060509193412503oj.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060509193412503oj.jpg)
http://img102.imageshack.us/img102/9896/oblivion20060509193341178lh.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060509193341178lh.jpg) http://img102.imageshack.us/img102/1897/oblivion20060509193317187zf.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060509193317187zf.jpg)
ma l'armatura per il cavallo dove la prendo???? non ho trovato nessun mdo che me la mette....
samsamsam
09-05-2006, 19:00
domanda: esiste un mod che permette di sapere quanta salute ha un personaggio con cui state combattendo? Cioè, ieri mi sono ritorvato a combattere con dei troll dipinti che non morivano mai, si può sapere quanto cavolo di vita hanno?
ma lo leggi il libretto di istruzioni :D non c'è mica bisogno di un mod, quando inquadri un nemico, sul mirino compare un semicerchio concavo che rappresenta l'energia della creatura, man mano che diventa più piccolo lenergia scende!!!!!!!!
samsamsam
09-05-2006, 19:03
mi stai facendo voglia di fare un pg donna!!!!!!!!!!!!Non esiste un modo per cambiare le sembianze del proprio pg in corsa come in morrowind!??!?Che so, con la consolle..........
DarkVampire
09-05-2006, 19:42
ma lo leggi il libretto di istruzioni :D non c'è mica bisogno di un mod, quando inquadri un nemico, sul mirino compare un semicerchio concavo che rappresenta l'energia della creatura, man mano che diventa più piccolo lenergia scende!!!!!!!!
tra l'altro c'e' una voce (o due) nell'ini ke permettono di mettere la barretta dell'energia sulal testa di tutti i png
ForeverBlue
09-05-2006, 19:48
be' direi che questa è una sfida no? :)
Cmq se leggi bene i guardiani degli oggetti non hanno questi livelli assurdi ma vanno da 25-50 e io con un mago a livello 44 ne ho battuti un paio senza difficoltà.
si si infatti.....non dovrebbe essere un problema visto che ho appena schiacciato un Dremora Lord di liv60 per ottenere Soul Calibur :D
Raziel84
09-05-2006, 23:59
Ciao, come si chiama il mod che aggiunge negli screen in basso a sinistra le barre di energia, fatica e magika?
Le barre ci sono da sempre.....intendi le percentuali? Penso il BT mod o una delle sue varianti :D
Cmq io consiglio di usare anche il mod "NoMoreAnnoyingMessages" che toglie le notifiche di avvicinamento ad una città e tutto le scritte di caricamento.
Raziel84
10-05-2006, 08:09
Le barre ci sono da sempre.....intendi le percentuali? Penso il BT mod o una delle sue varianti :D
Si, intendevo le percentuali.Il Btmod non le installa... :(
Si, intendevo le percentuali.Il Btmod non le installa... :(
Il BTMod "liscio" non le mette, se leggi le istruzioni del plugin però ti dice come fare.... ;)
Ciao
Raziel84
10-05-2006, 08:44
Il BTMod "liscio" non le mette, se leggi le istruzioni del plugin però ti dice come fare.... ;)
Ciao
Intendo personalizzare i vari menu come in gli screens mostrati qui:
http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=OblivionMods.Detail&id=25&comment_page=2
lol..eheh..ma il mod del tempo funziona?...io gli ho messo 1min reale = 10min di gioko in game..ma nn im pare di vedere tanta differenza boh...o si deve modificare anke qualcos'altro nell'ini?
Il mod del tempo per funzionare correttamente deve essere installato all'inizio del gioco.
Per modificare lo scorrere del tempo a partita già avviata, lo devi fare tramite console.
Il comando è "set timescale to XX" dove XX è il tempo di gioco corrispondente ad un minuto reale. Di default questo valore è 30 (1min reale=30min simulati) se metti 15 lo scorrere del tempo si ridurrà della metà. Non esagerare perchè queste modifiche hanno influenza sull'animazione della superficie dell'acqua e su quella dell'erba, inoltre nel gioco ci sono parecchie quests basate sul pedinamento di NPC oppure su accadimenti che avvengono ad un'ora ben precisa, se lo scorrere del tempo è troppo lento si rischia di annoiarsi parecchio. ;)
La modifica dello scorrere del tempo viene memorizzata insieme ai salvataggi, questo vuol dire che se carichi un save game precedente alla modifica, lo scorrere del tempo torna ad essere quello di default.
Ciao
Intendo personalizzare i vari menu come in gli screens mostrati qui:
http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=OblivionMods.Detail&id=25&comment_page=2
Non so aiutarti direttamente perchè io uso il mod "liscio", però nella pagina che hai linkato, oltre al plugin vero e proprio, puoi scaricare un documento dove ti viene spigato come customizzare a tuo piacere il mod.
Ciao
Raziel84
10-05-2006, 10:50
Non so aiutarti direttamente perchè io uso il mod "liscio", però nella pagina che hai linkato, oltre al plugin vero e proprio, puoi scaricare un documento dove ti viene spigato come customizzare a tuo piacere il mod.
Ciao
Risolto tutto, grazie dell'aiuto. ;)
clessidra4000
10-05-2006, 12:25
mi stai facendo voglia di fare un pg donna!!!!!!!!!!!!Non esiste un modo per cambiare le sembianze del proprio pg in corsa come in morrowind!??!?Che so, con la consolle..........
si esiste il comando, solo ke ti cambia solo il sesso, poi ne devi usare un altro x cambiare le sembianze, l'unico inconveniente è ke qsti trukki (almeno a me) sballano tutti i valori delle abilità (volevo cambiare colre ai capelli ma mi ritrovavo con le abilità tutte sbagliate, quasi come se avessi cominciato daccapo), cmq i comandi sono:
showracemenu x cambiare razza e sembianze
sexchange x cambiare il sesso
m_bianko
10-05-2006, 13:29
tra l'altro c'e' una voce (o due) nell'ini ke permettono di mettere la barretta dell'energia sulal testa di tutti i png
era questo che intendevo, non è che mentre sto menando uno ho il tempo di mirarlo x vedere quanta salute ha! :p
Ezechiele25,17
10-05-2006, 14:19
si esiste il comando, solo ke ti cambia solo il sesso, poi ne devi usare un altro x cambiare le sembianze, l'unico inconveniente è ke qsti trukki (almeno a me) sballano tutti i valori delle abilità (volevo cambiare colre ai capelli ma mi ritrovavo con le abilità tutte sbagliate, quasi come se avessi cominciato daccapo), cmq i comandi sono:
Sei sicuro che sballa tutti i valori? Io penso che li ridistribuisce diversamente, ma solo se cambi razza o classe. Quello che perdi smanettando è che ti azzera la skill per quel determinato livello. non è affatto come cominciare da zero. Hai solo questo piccolo malus.
DarkVampire
10-05-2006, 14:21
wei se installo il btmod poi lo posso toglie quando mi pare?o sovrascrive dei file principali?...ma in quel mod c'e' la possibilita' di markiare luoghi gia visti e quest gia fatte?
(anzi se potete dirmi un po le cavolate principali ke fa ^^)
Wing_Zero
10-05-2006, 14:34
era questo che intendevo, non è che mentre sto menando uno ho il tempo di mirarlo x vedere quanta salute ha! :p
scusa ma se non lo miri non lo meni nemmeno.... :)
clessidra4000
10-05-2006, 15:31
Sei sicuro che sballa tutti i valori? Io penso che li ridistribuisce diversamente, ma solo se cambi razza o classe. Quello che perdi smanettando è che ti azzera la skill per quel determinato livello. non è affatto come cominciare da zero. Hai solo questo piccolo malus.
gurada io ho provato a cambiare solo il colore dei capelli e mi son trovato con skill ke avevo a 50 ad averle a 8 :doh: e nn una ma molte delle abilità secondarie.fai delle prove e vedrai
Ezechiele25,17
10-05-2006, 16:11
gurada io ho provato a cambiare solo il colore dei capelli e mi son trovato con skill ke avevo a 50 ad averle a 8 :doh: e nn una ma molte delle abilità secondarie.fai delle prove e vedrai
Faccio delle prove, ma mi risulta che sommando tutte le skill ti restano gli stessi punti, eccetto l'azzeramento all'inizio del livello di appartenenza.
DarkVampire
10-05-2006, 16:24
col btmod e' possibile avere piu slot per gli incantesimi o skill rapidi?..come?
Ezechiele25,17
10-05-2006, 17:39
Ho fatto le prove che hai detto. E se provo a sistemare le skill con i cheats, la barra rossa di avanzamento non avanza e la percentuale (quelle che viene visualizzata dal BTMod) va in negativo! Secondo te perché?
clessidra4000
10-05-2006, 17:47
Ho fatto le prove che hai detto. E se provo a sistemare le skill con i cheats, la barra rossa di avanzamento non avanza e la percentuale (quelle che viene visualizzata dal BTMod) va in negativo! Secondo te perché?
nn so ke dirti, credo ke l'unica cosa ke si possa fare è accettare le modifiche alle skill, ke nn mi sembrano casuali, ma variano a seconda dei cambiamenti ke si fanno nel menu dell'estetica del volto!cmq io ho rinunciato ai capelli biondi, xkè ho sudato tanto x avere commercio,armaiolo e molte altre a 40-50 e nn mi va vedermele ridotte a 8
Ezechiele25,17
10-05-2006, 17:50
nn so ke dirti, credo ke l'unica cosa ke si possa fare è accettare le modifiche alle skill, ke nn mi sembrano casuali, ma variano a seconda dei cambiamenti ke si fanno nel menu dell'estetica del volto!cmq io ho rinunciato ai capelli biondi, xkè ho sudato tanto x avere commercio,armaiolo e molte altre a 40-50 e nn mi va vedermele ridotte a 8
Se è per questo puoi moddarle con il cheat. Ma resta il dubbio della barra ferma sullo zero e relativa percentuale in negativo :mbe:
samsamsam
10-05-2006, 18:16
ok ora provo....ma caso mai le skill come si rimettono a posto(cioè con quale TRUCCO???Mi assilla da morire chiedere ste cose....ma solo per cambiare il sesso e l'aspetto!!!!!!!!!!!!)
samsamsam
10-05-2006, 18:31
ho provato ma c'è un problema....ero vampiro, al netto delle modifiche non lo sono più!!!!!!!!!!!!!!Un cheat vero e proprio in qst senso :(
wolverine
10-05-2006, 18:34
Qualcuno ha provato a smanettare i parametri riguardanti l'HDR.. per renderlo meno sparato? (interni ed esterni) :)
playrick2001
10-05-2006, 19:05
ciao ragazzi,anch'io possessore di oblivion,ma non capisco con la config in sign faccio 13-14 fps in esterni nemmeno con tutto a palla. Sento di utenti che non vanno a meno di 25 nei punti più sfigati. Chi mi dà una mano a ottimizzarlo :doh:
grazie in anticipo :)
DarkVampire
10-05-2006, 22:14
Qualcuno ha provato a smanettare i parametri riguardanti l'HDR.. per renderlo meno sparato? (interni ed esterni) :)
http://www.atomicmpc.com.au/article.asp?SCID=27&CIID=36546&p=1
se nn erro qua ti dice come diminuire tramite ini l'effetto dell'hdr
astorcas
10-05-2006, 23:31
scusate ragazzi, ho installato il dark ui e mi è apparsa sotto la barra dell'energia un'altra di colore marroncino, esattamente cosa indica? Grazie!!!!
Prova questi valori..... ;)
[BlurShaderHDRInterior]
fBlurRadius=6.0000 (default 7.0000)
fBrightScale=1.7500 (default 2.2500)
Ciao
ciao ragazzi,anch'io possessore di oblivion,ma non capisco con la config in sign faccio 13-14 fps in esterni nemmeno con tutto a palla. Sento di utenti che non vanno a meno di 25 nei punti più sfigati. Chi mi dà una mano a ottimizzarlo :doh:
grazie in anticipo :)
Intando dicci che risoluzione/filtri usi, come hai impostato le opzioni grafiche del gioco e se hai fatto qualche modifica nel file Oblivion.ini, magari i 13-14 fps che fai non sono poi cosi' strani..... ;)
Ciao
playrick2001
11-05-2006, 09:49
Intando dicci che risoluzione/filtri usi, come hai impostato le opzioni grafiche del gioco e se hai fatto qualche modifica nel file Oblivion.ini, magari i 13-14 fps che fai non sono poi cosi' strani..... ;)
Ciao
gioco a 1280x960 senza AF e AA4x, HDR on, tutto al max tranne le ombre dell'erba off la qualità degli alberi a 3/4 e ombre in esterni messo a metà.
Nessuna modifica,gioco immacolato. Altri con la 1900 xtx dicono di giocare tutto a paletta,non capisco. grazie per avermi risposto
DarkVampire
11-05-2006, 09:53
ma le caratteristike fisike perse si possono recuperare?...ho fatot una mini quest (all'inizio) dove in un villaggio devi togliere con una pergamena l'invisibilita' a tutti...lo fai..ma si perde un 35/40 di fortuna O_o
Beelzebub
11-05-2006, 10:37
ma le caratteristike fisike perse si possono recuperare?...ho fatot una mini quest (all'inizio) dove in un villaggio devi togliere con una pergamena l'invisibilita' a tutti...lo fai..ma si perde un 35/40 di fortuna O_o
Ma non indossavi l'apposito anello? :mbe:
DarkVampire
11-05-2006, 10:39
di ke anello parli? gli unici anelli ke avevo erano trovati qua e la e non di certo magici..
wolverine
11-05-2006, 18:27
Prova questi valori..... ;)
[BlurShaderHDRInterior]
fBlurRadius=6.0000 (default 7.0000)
fBrightScale=1.7500 (default 2.2500)
Ciao
Ho modificato.. in effetti adesso sembrano meno radioattivi gli npc.. :D thx :)
Wing_Zero
11-05-2006, 21:50
gioco a 1280x960 senza AF e AA4x, HDR on, tutto al max tranne le ombre dell'erba off la qualità degli alberi a 3/4 e ombre in esterni messo a metà.
Nessuna modifica,gioco immacolato. Altri con la 1900 xtx dicono di giocare tutto a paletta,non capisco. grazie per avermi risposto
O_O O_O O_O O_o o_O O_O !!!!!! Cioe' raga, SANDY a 3 gigi e RADDY X1900XTX e non giochi NEMMENO A PALLA!!!! ma ci rendiamo conto di che pacca di motore grafico sia????? -.-
DarkVampire
11-05-2006, 21:52
i mod ufficiali per caso vanno in contrasto con qualke mod non ufficiale?...ho meso su i tre mod e dopo un po di game...il gioko freeza e devo resettare il pc...ah in particolare i mod ufficiali ke ho messo sono la versione tradotta in italiano by T.I.G.E.R.
clessidra4000
11-05-2006, 22:26
i mod ufficiali per caso vanno in contrasto con qualke mod non ufficiale?...ho meso su i tre mod e dopo un po di game...il gioko freeza e devo resettare il pc...ah in particolare i mod ufficiali ke ho messo sono la versione tradotta in italiano by T.I.G.E.R.
io ho i mod in inglese e nn ho problemi.mi dici dove trovare questi in italiano di tiger?
DarkVampire
11-05-2006, 22:33
dammi la tua mail ^^
cmq li trovi solo e soltanto su torrentitalia...e stranamente da li non escono nemmeno su emule...so' gelosi...mah...
clessidra4000
11-05-2006, 22:38
dammi la tua mail ^^
cmq li trovi solo e soltanto su torrentitalia...e stranamente da li non escono nemmeno su emule...so' gelosi...mah...
msabatino75@yahoo.it grazie 1000
Raga per uno che deve iniziare a giocarci ora che mod consigliate?
Ho sentito dell'oscuro(ma cosa fa?).
Quali sono i mod + belli per rendere relkaistico il mondo di oblivion?
astorcas
12-05-2006, 22:11
O_O O_O O_O O_o o_O O_O !!!!!! Cioe' raga, SANDY a 3 gigi e RADDY X1900XTX e non giochi NEMMENO A PALLA!!!! ma ci rendiamo conto di che pacca di motore grafico sia????? -.-
gigi..... raddy? :mbe:
gigi..... raddy? :mbe:
gigi..non quello della cremeria.. gigi stà x ghz :D
raddy stà x radeon :D :asd:
Beelzebub
13-05-2006, 10:33
:mbe: Ma come parli? :confused:
Beelzebub
13-05-2006, 10:35
di ke anello parli? gli unici anelli ke avevo erano trovati qua e la e non di certo magici..
Il mago che ti da l'incantesimo per annullare l'invisibilità, ti consegna anche un anello che ti dice chiaramente di indossare per evitare effetti collaterali dovuti all'incantesimo... :read:
DarkVampire
13-05-2006, 12:00
Il mago che ti da l'incantesimo per annullare l'invisibilità, ti consegna anche un anello che ti dice chiaramente di indossare per evitare effetti collaterali dovuti all'incantesimo... :read:
bah ho letto sulla guida ufficiale...dell'anello...beh...non te lo da di sua spontanea volonta..quindi non parlare come se fosse così e sia una cosa piu ke ovvia...solo se provi a persuaderlo te lo da...e in quel momeno nn mi andava...tra l'altro uno di certo nn puo stare a persuadere ogni 2 secondi con ki parla :P...cmq alla fine basta un tempio o una pozione per resettare il malus
cmq ho reiniziato il gioco con un pg con caratteristike migliori..cioe..dopo averci giokato per un po fino al 4^ livello...ora so meglio cosa e' meglio o peggio o inutile o necessario
cmq mi spiegate un po com'e' il sistema di level up nella francesco's mod?
Jean-Luc_Picard
13-05-2006, 14:01
allora qsto mod praticamente illumina gli edifici dall'interno qndo è notte, ma la cosa bella ke nn è statico, nel senso ke le luci col passare del tempo si spengono, infatti x la kiesa l'illuminazione si ha fino alle 10 di sera, poi si spegne, così anke x le gilde e le case.
Ciao,
ma questo mod e' quello che gia' tempo fa abbiamo provato? all'epoca notai un gran bel difetto: ovvero per gestire la luce solare; entrando nelle case, se fuori pioveva, smetteva di piovere immediatamente e tornava il sereno. Non e' il massimo del realismo, controlla se e' lo stesso mod, oppure appena ho tempo lo provo
ciao
Jean-Luc_Picard
13-05-2006, 14:13
Ciao a tutti,
oramai passo piu' tempo a programmare che a giocare :D tutte le volte ri-inizio il gioco per riprovare tutto eheh, mi diverto di più così...
volevo solo chiedere se qualcuno ha un sito o buttare giu' una idea, perche' qualcuno non mette in piedi un sito dove poter inserire i nostri lavori? magari fare un angolo delle foto piu' belle, di mod fatti da noi, di traduzioni, consigli, idee, richieste e ottimizzazioni varie; qua su forum e' difficile trovare materiale, oltreche' e' impossibile mettere su allegati; si potrebbe si usare il forum come punto di dialogo, magari suddiviso in sezioni (come gia' e' magari raggruppandole e aggiungendo qualche sezione che manca) ma un sito dove mettere mod, traduzioni, aggiunte, scambi di informazioni sul TES CS; sarebbe secondo me, piu' immediato del forum stesso; io potrei tranquillamente occuparmi di programmazione e CS, ma non so e non mi interessa la 'sitologia' per cui non chiedete a me di farlo :D
ciao a tutti,
maurizio
clessidra4000
13-05-2006, 17:23
Ciao,
ma questo mod e' quello che gia' tempo fa abbiamo provato? all'epoca notai un gran bel difetto: ovvero per gestire la luce solare; entrando nelle case, se fuori pioveva, smetteva di piovere immediatamente e tornava il sereno. Non e' il massimo del realismo, controlla se e' lo stesso mod, oppure appena ho tempo lo provo
ciao
no non è quello,questo qunado è notte illumina le finestre degli edifici come se la luce delle candele uscisse dalle finestre, fa davvero un bell'effetto soprattutto sulle vetrate delle kiese, guarda qui:
wolverine
13-05-2006, 19:05
:mbe: Ma come parli? :confused:
Tipico linguaggio da n00b.. :D :doh:
Jean-Luc_Picard
13-05-2006, 19:37
no non è quello,questo qunado è notte illumina le finestre degli edifici come se la luce delle candele uscisse dalle finestre, fa davvero un bell'effetto soprattutto sulle vetrate delle kiese, guarda qui:
ah ora ho capito !
ora lo provo, ciao e grazie
astorcas
13-05-2006, 20:03
gigi..non quello della cremeria.. gigi stà x ghz :D
raddy stà x radeon :D :asd:
si grazie lo avevo capito.... ma mi sembra un modo strano per esprimersi tutto qui
astorcas
13-05-2006, 20:30
scusate ragazzi, ho installato il dark ui e mi è apparsa sotto la barra dell'energia un'altra di colore marroncino, esattamente cosa indica? Grazie!!!!
up
si grazie lo avevo capito.... ma mi sembra un modo strano per esprimersi tutto qui
comune a molti altri ;) :D
wolverine
14-05-2006, 02:53
Scherzi a parte.. si usa il termine gigio = Gigabyte.. e Raddy = Radeon.. ;)
chi è che ha provato la mod "NO OGGETTI E NEMICI OBSOLETI"?
vorrei sapere se da problemi al gioco ( in futuro ) in merito all evoluzione dei nemici o lo sviluppo delle vicende.
ps: nn da conflitti .
DarkVampire
14-05-2006, 12:30
allora nessuno mi dice in ke modo viene modificato il level up con la francesco? -.-"
samsamsam
15-05-2006, 20:17
ragazzi, esiste un mod per migliorare i volti dei vampiri?Che so, denti aguzzi, tipo morrowind??
wolverine
15-05-2006, 22:33
Vi è mai capitato che il BtMod venga rilevato come un virus? :mbe: :eek:
si..infatti non l'hoo installato :D :asd: si sa mai :D
wolverine
16-05-2006, 01:06
si..infatti non l'hoo installato :D :asd: si sa mai :D
Infatti.. :D
Dantes2005
16-05-2006, 09:15
allora nessuno mi dice in ke modo viene modificato il level up con la francesco? -.-"
Invece che far salire 10 skill per livellare devi farne salire 12, tutto qui ;)
duffyduck
16-05-2006, 09:17
io l'ho scaricato ma non installato, il kapersky non trova nulla.
clessidra4000
16-05-2006, 09:47
io l'ho scaricato ma non installato, il kapersky non trova nulla.
anke a me kaspersky nn trova nulla
Dantes2005
16-05-2006, 09:56
Qualcuno sa in che mod ci son questa spada e questo scudo? http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1_new/drool.gif
http://img128.imageshack.us/img128/9573/oblivion12hw.jpg
clessidra4000
16-05-2006, 10:07
Qualcuno sa in che mod ci son questa spada e questo scudo? http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1_new/drool.gif
ecco il link
http://www.tessource.net/files/cache/3795.html
Jean-Luc_Picard
16-05-2006, 10:36
Ciao,
il BTmod contiene, come tanti altri mod, file XML, forse il tuo sistema antivirus, che analizza anche questo tipo di file, rileva 'qualche cosa si strano'; da quel che vedo sono tutti file testuali molto corti e abbastanza chiari, io ad occhio non vedo alcun tipo di virus, piuttosto dei controlli interni del gioco.
ciao a tutti,
maurizio
DarkVampire
16-05-2006, 11:43
Invece che far salire 10 skill per livellare devi farne salire 12, tutto qui ;)
ke cavolata -.-"...se e' così...ma normalmente hai sbagliato...non sono 10 skill da far salire...sono 10 punti skill nelle abilita' principali..se nn erro
Dantes2005
16-05-2006, 14:24
ke cavolata -.-"...se e' così...ma normalmente hai sbagliato...non sono 10 skill da far salire...sono 10 punti skill nelle abilita' principali..se nn erro
:O Si capiva lo stesso
ForeverBlue
16-05-2006, 17:18
in che mod si trova questa Silver Daedric?
wolverine
16-05-2006, 19:09
Ciao,
il BTmod contiene, come tanti altri mod, file XML, forse il tuo sistema antivirus, che analizza anche questo tipo di file, rileva 'qualche cosa si strano'; da quel che vedo sono tutti file testuali molto corti e abbastanza chiari, io ad occhio non vedo alcun tipo di virus, piuttosto dei controlli interni del gioco.
ciao a tutti,
maurizio
Ah ecco, grazie della spiegazione! :) :mano:
Ragazzi che ne dite di aggiornare la prima pagina?oppure creare un nuovo thread con un utente che magari ha + possibilità di aggiornarlo almeno una volta a settimana..io potrei anche farlo o aggiornare in questa pagina ma sarebbe + ordinato farlo alla prima pagina...che ne dite?chiedo anche ai moderatori..
serpico84
16-05-2006, 20:19
esiste un mod x far vedere il sangue ke gronda dalla nostra bella spada??? :fagiano:
Raga scusate ma per una 7800 GT quali sono i driver migliori attualmente per far giarare in modo decente oblivion?Grazie ciao.
Beelzebub
17-05-2006, 10:01
Ragazzi che ne dite di aggiornare la prima pagina?oppure creare un nuovo thread con un utente che magari ha + possibilità di aggiornarlo almeno una volta a settimana..io potrei anche farlo o aggiornare in questa pagina ma sarebbe + ordinato farlo alla prima pagina...che ne dite?chiedo anche ai moderatori..
UP
ho installato il mod per evitare che i cavalli rubati non scappino... a quanto pare non funzia :help:
oldseawolf666
17-05-2006, 21:24
Ho trovato questo mod SPETTACOLARE....che mi da un cavallo infuocato cattivissimo...ma.....pultroppo nn so dove devo mettere sto benedetto fiel...perche nn è .esp
Questo è il link....aiutoooo
http://www.tessource.net/files/cache/3977.html
clessidra4000
17-05-2006, 22:54
si si infatti.....non dovrebbe essere un problema visto che ho appena schiacciato un Dremora Lord di liv60 per ottenere Soul Calibur :D
mi dici qual'è l'incantamento di qsta spada?sai xkè ancora la devo trovare (già ho messo il mod) e se nn mi piace l'incantamento faccio ancora a tempo a toglierlo col tes construction
ipaq1940
17-05-2006, 22:54
Ho trovato questo mod SPETTACOLARE....che mi da un cavallo infuocato cattivissimo...ma.....pultroppo nn so dove devo mettere sto benedetto fiel...perche nn è .esp
Questo è il link....aiutoooo
http://www.tessource.net/files/cache/3977.html
i file .7z sono archivi zippati usa per esempio WinRAR per decomprimere il file, troverai i .esp
Dark Zero
19-05-2006, 12:39
Vorrei istallare una mod che risolve il problema del livellamento, solo che sono indeciso se optare per la oscura, oppure per la francesco's. Qualcuno mi puo dare una dritta?
DarkVampire
19-05-2006, 13:18
il primo crea incompatiiblita' con molti mini mod....ke poi nn ho ankora capito ke differenza sta fra i due... -.-
Dark Zero
19-05-2006, 17:20
Quindi conviene usare la seconda?
wolverine
19-05-2006, 18:00
Consiglio questa mod per il sole.. ;)
Cliccami (http://www.tessource.net/files/cache/4178.html)
DarkVampire
19-05-2006, 18:02
se vi servono i mod ufficiali in italiano....:
http://rapidshare.de/files/20227406/Horse.Armor.Pack.Oblivion.Official.Mod.REPACK.iTALiAN-TiGER.rar.html
http://rapidshare.de/files/20590222/The.Wizards.Tower.Oblivion.Official.Mod.iTALiAN-TiGER.rar.html
http://rapidshare.de/files/20589041/Orrery.Oblivion.Official.Mod.REPACK.iTALiAN-TiGER.rar.html
Salve a tutti! :D Ho appena cominciato a giocare a Oblivion e sto dando un'occhiata ai vari mod che ci sono in rete (a malapena so cosa siano :D ). Alcuni li ho già provati, tipo quello della lucidità dell'acqua (ottimo), altri ho intenzione di provarli più avanti. Ho alcune domande per voi.
1.Se attivo altri mod in seguito posso continuare la stessa partita o mi creerebbero problemi?
2.Il BTmod come funziona di preciso? Ho provato a metterlo ma non riuscivo a decidere nulla, cioé ha cambiato tutto lui senza chiedermi niente... :D
3.Per quanto riguarda i vari mod che inseriscono edifici (come quello del castello o quelli delle casette, chalet, ecc...), come funzionano di preciso? Cioé come trovo gli edifici "nuovi"? Sono segnati sulla mappa? Oppure è casuale, quando ci arrivo, ci arrivo? E le case come diventano mie? Sono proprio assegnate al mio personaggio o sono vuote e quindi ne prendo possesso?
Grazie per le risposte! Mi sto perdendo dentro sto gioco!
Skullcrusher
20-05-2006, 09:36
Salve a tutti! :D Ho appena cominciato a giocare a Oblivion e sto dando un'occhiata ai vari mod che ci sono in rete (a malapena so cosa siano :D ). Alcuni li ho già provati, tipo quello della lucidità dell'acqua (ottimo), altri ho intenzione di provarli più avanti. Ho alcune domande per voi.
1.Se attivo altri mod in seguito posso continuare la stessa partita o mi creerebbero problemi?
2.Il BTmod come funziona di preciso? Ho provato a metterlo ma non riuscivo a decidere nulla, cioé ha cambiato tutto lui senza chiedermi niente... :D
3.Per quanto riguarda i vari mod che inseriscono edifici (come quello del castello o quelli delle casette, chalet, ecc...), come funzionano di preciso? Cioé come trovo gli edifici "nuovi"? Sono segnati sulla mappa? Oppure è casuale, quando ci arrivo, ci arrivo? E le case come diventano mie? Sono proprio assegnate al mio personaggio o sono vuote e quindi ne prendo possesso?
Grazie per le risposte! Mi sto perdendo dentro sto gioco!
Ciao! :D
1) Se attivi altri mod, in generale puoi tranquillamente continuare la partita ( e ci mancherebbe altro... )..che io sappia, solo l'Oscuro richiede di reiniziare, tutti gli altri li puoi aggiungere quando vuoi.
2) Mi spiace, ma non lo uso...
3) Di solito il "come trovare" l'edificio aggiunto dal plugin è spiegato nel readme allegato, molte volte vi è allegata una quest da completare per arrivarci.
Per quanto riguarda le case, devi andare dal conte della città in cui vuoi comprare casa e chiedergli di acquistarla. Stia attento che i prezzi richiesti sono un po' maggiori rispetto a quanto ti appare ( hanno fatto una traduzione pessima ), in giro c'è un mod che corregge questo problema. Quando hai comprato la casa, solo tu puoi entrarci e decidere come arredarla.... :D
Grazie mille! :)
Altra curiosità: ho letto che nelle varie case ci sono scaffali, librerie e manichini... ma c'è modo di ordinare bottiglie, libri e altro nella giusta posizione? Perché avere lo scaffale e gettare le bottiglie a terra non sarebbe il massimo :D
Skullcrusher
20-05-2006, 11:04
Grazie mille! :)
Altra curiosità: ho letto che nelle varie case ci sono scaffali, librerie e manichini... ma c'è modo di ordinare bottiglie, libri e altro nella giusta posizione? Perché avere lo scaffale e gettare le bottiglie a terra non sarebbe il massimo :D
Prendi la bottiglia e la metti come vuoi...in Oblivion è stata introdotta la fisica, quindi ogni oggetto è maneggiabile...non è facilissimo, ma una volta presa la mano metti gli oggetti come ti pare ;)
Raga, mi confermate che con la Francesco's leveled mod non bisogna ricominciare dall'inizio. L'ho appena messa e attivata, ma per ora non vedo cambiamenti
Prendi la bottiglia e la metti come vuoi...in Oblivion è stata introdotta la fisica, quindi ogni oggetto è maneggiabile...non è facilissimo, ma una volta presa la mano metti gli oggetti come ti pare ;)
Aspetta... come si fa? Cioé io apro il mio inventario e clicco sull'oggiato da "lasciar cadere" (mi pare shift + click) e l'oggetto cade. Per posizionarlo da qualche parte c'è un modo diverso? :eek:
Ezechiele25,17
20-05-2006, 16:28
Ragazzi ma per arredare le case come si fa? Dopo averne presa una (la magione di Anvil) non mi appaiono menu di sorta
Aspetta... come si fa? Cioé io apro il mio inventario e clicco sull'oggiato da "lasciar cadere" (mi pare shift + click) e l'oggetto cade. Per posizionarlo da qualche parte c'è un modo diverso? :eek:
Spingere Z no ehhh?!?!?! :P
Anche se posizionare diversi oggetti è oggettivamente (bella sta frase! :p ) impossibile. Non parliamo di mettere i libri in una biblioteca poi... :rolleyes:
Skullcrusher
20-05-2006, 17:29
Certo che c'è un altro modo...lascia cadere l'oggetto, premi Z col mirino sull'oggetto e come per magia lo prendi in mano....è un po' difficile, ma puoi posizionare la roba come ti pare....:D
salve a tutti sono nuovissimo vorrei chiedere ma il mods ufficiale x bardare i cavalli dove lo posso prendere? grazie a tutti :D
ma le domande riguardanti il gioco cioe informazioni su ogetti ecc che nn centrano nulla coi mod dove le devo postare eheheheheh tnxxxxx :help:
DarkVampire
21-05-2006, 12:11
salve a tutti sono nuovissimo vorrei chiedere ma il mods ufficiale x bardare i cavalli dove lo posso prendere? grazie a tutti :D
cioe ok ke sei nuovo...pero' almeno leggere la stessa pagina....se vedi piu su ti rispondi da solo
lo so scusa infatti dopo che o postato o trovato la risp ghgh
ora avrei unaltra domanda sapete come e dove si installano i file dds del armatura del cavallo? :help: tnx e scusate
Beelzebub
21-05-2006, 19:52
Qualcuno sa se esiste un mod che modifica il cappuccio della Dark brotherhood dandogli l'aspetto di quello di Morrowind?
Dragan80
22-05-2006, 10:18
http://rapidshare.de/files/20227406/Horse.Armor.Pack.Oblivion.Official.Mod.REPACK.iTALiAN-TiGER.rar.html
http://rapidshare.de/files/20590222/The.Wizards.Tower.Oblivion.Official.Mod.iTALiAN-TiGER.rar.html
http://rapidshare.de/files/20589041/Orrery.Oblivion.Official.Mod.REPACK.iTALiAN-TiGER.rar.html
Ottimo!
Una domanda: questi avnno utilizzati dopo avere acquistato quelli in inglese e servono solo come traduzione oppure sono da utilizzare in sostituzione a quelli in inglese?
clessidra4000
22-05-2006, 10:26
sta x uscire un quarto mod ufficiale, appena hai quello in ita lo puoi postare?
xkè io avevo già svolto i tre mod in inglese e poi ho provato a mettere questi in ta e ho trovato delle discrepanze soprattutto x le armatura dei cavalli, allora vorrei mettere il quarto direttamente in ita
grazie
Non capisco ragazzi, questi mod non erano a pagamento? Ora si possono scaricare gratuitamente e addirittura in versione localizzata?
Ciao
clessidra4000
22-05-2006, 10:33
Non capisco ragazzi, questi mod non erano a pagamento? Ora si possono scaricare gratuitamente e addirittura in versione localizzata?
Ciao
va beh c'è qualcuno ke s'è ribellato (vi sembra giusto ke dopo aver comprato il gioco a 50 o 60 € i semplici plugin siano a pagamento?)
e x fortuna li mette a disposizione un po' di tutti, diciamo ke un regalo agli amici :ciapet:
va beh c'è qualcuno ke s'è ribellato (vi sembra giusto ke dopo aver comprato il gioco a 50 o 60 € i semplici plugin siano a pagamento?)
e x fortuna li mette a disposizione un po' di tutti, diciamo ke un regalo agli amici :ciapet:
Non era mica una critica eh, anzi ben vengano queste lodevoli iniziative :D , volevo essere solo sicuro di non scaricare delle vaccate.
Quindi mi confermate che queste sono le espansioni ufficiali complete e addirittura localizzate nell'idioma italico?
Ciao
clessidra4000
22-05-2006, 10:54
Non era mica una critica eh, anzi ben vengano queste lodevoli iniziative :D , volevo essere solo sicuro di non scaricare delle vaccate.
Quindi mi confermate che queste sono le espansioni ufficiali complete e addirittura localizzate nell'idioma italico?
Ciao
ok :mano: si sono perfetti
Corro a scaricare allora, Rapidshare permettendo ovviamente..... ;)
Ciao
Ezechiele25,17
22-05-2006, 11:22
Quoto anche io. Vanno bene. Poi è fastidioso avere il gioco in italiano con sti mod inglesi, viva la nostra lingua :cool:
Corro a scaricare allora, Rapidshare permettendo ovviamente..... ;)
Ciao
Operazione compiuta! ;)
La procedura d'installazione è sempre la solita? Piazzo tutto nella cartella data e poi carico l'esp tramite loader?
Ciao
clessidra4000
22-05-2006, 12:07
Operazione compiuta! ;)
La procedura d'installazione è sempre la solita? Piazzo tutto nella cartella data e poi carico l'esp tramite loader?
Ciao
yes
duffyduck
22-05-2006, 17:44
che mod sarebbero?
wolverine
22-05-2006, 18:24
Delle versioni gratuite e tradotte in ita dei 3 mod ufficiali di Bethesda.. 2 Armor da mettere al cavallo, la Torre del mago e un Osservatorio.. :)
duffyduck
22-05-2006, 18:36
Delle versioni gratuite e tradotte in ita dei 3 mod ufficiali di Bethesda.. 2 Armor da mettere al cavallo, la Torre del mago e un Osservatorio.. :)
ero a conoscenza del primo mod ma non degli altri due.
sono due nuove locazioni?
comunque scarico ed installo.
thx
Skullcrusher
22-05-2006, 18:37
E solo per questo farei un monumento a chi si è preso la briga di tradurli.... grazie!!!! :)
il menne
22-05-2006, 19:33
:winner:
:ave: :ave: :D
Beelzebub
22-05-2006, 19:39
Ma per chi ha il gioco in inglese? :stordita:
wolverine
22-05-2006, 20:58
Ma per chi ha il gioco in inglese? :stordita:
Compra quelle sul sito di Bethesda.. :D :sofico: oppure.. :fiufiu:
Beelzebub
22-05-2006, 21:50
Compra quelle sul sito di Bethesda.. :D :sofico: oppure.. :fiufiu:
:ciapet:
Ah, per chi fosse interessato, è stato rilasciato il mod di Ren! :eek:
http://img322.imageshack.us/img322/6183/rensbeautypack43ng.th.jpg (http://img322.imageshack.us/my.php?image=rensbeautypack43ng.jpg)
http://www.tessource.net/files/cache/4431.html
Consiglio a tutti l'interfaccia di Darn: http://privat.bluezone.no/darn/oblivion/guide/
Il completamento perfetto del BT mod (che non serve se mettete quello di Darn) ;)
Legolasex
23-05-2006, 00:46
raga scusate sono nuovo di Oblivion, come si fa a vedere a quanti FPS sta girando il gioco??? c'è un mod per questo??? oppure????
wolverine
23-05-2006, 01:25
raga scusate sono nuovo di Oblivion, come si fa a vedere a quanti FPS sta girando il gioco??? c'è un mod per questo??? oppure????
Apri la console con \ scrivi tdt e dai invio ;)
DarkVampire
23-05-2006, 02:07
Consiglio a tutti l'interfaccia di Darn: http://privat.bluezone.no/darn/oblivion/guide/
Il completamento perfetto del BT mod (che non serve se mettete quello di Darn) ;)
dagli screen non sembra male...anzi mi sembra meglio del btmod...ke e' decisamente invasivo...ed e' campato mezza giornata installato :P)
questo sapete cm si comporta con i segnalini delle mappe?quello del btmod nn mi piaceva proprio (motivo principale per cui ho tolto :P)
questo sapete cm si comporta con i segnalini delle mappe?quello del btmod nn mi piaceva proprio (motivo principale per cui ho tolto :P)
In che senso scusa? Con il BT_Mod i segnalini puoi toglierli o metterli a tuo piacimento.....
P.S. Per quanto riguarda il mod sulle bardature per i cavalli, dove si trovano? Hanno funzione solo estetica o danno anche una protezione aggiuntiva all'equino?
Ciao
davide22
23-05-2006, 12:22
Ciao...
lo hai provato?
crea conflitti cn qualche altra mod ??
e puoi dirmi come si installa...
grazie
TigerTank
23-05-2006, 13:16
Ho installato dei plugins e qualche mod ed ho fatto la prova per eventuali incompatibilità. Che ne dite? Avete dei consigli? GRAZIE.
http://web.tiscali.it/tigertank/oblivionmods.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.