View Full Version : Oblivion: soluzioni quest, cheats e spoilers
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
http://img107.imageshack.us/img107/3037/oblivionlogoguidetc5.gif (http://imageshack.us)
Ragazzi... allora... ho chiesto ai mod di poter aprire questo 3d "semiufficiale" dedicato esclusivamente alle soluzioni delle quest, alle spoilerate sulla trama ad eventuali chets codes, senza che ne vengano aperti a decine man mano che si prosegue nel gioco... Se avete Mod da segnalare fate pure questo è il posto adatto. :)
Inizio volentieri io con
Quest dei pesci:
Appena fuori la città troviamo un personaggio che ci chiede di dargli una mano a pescare dei pesci per recuperare le loro scaglie.
I pesci si trovano nel lago appena fuori la città, quindi dobbiamo tuffarci nel lago e seguire sulla mappa la freccia rossa che compare sulla nosta bussola... bisogna ucciderne dodici e prendere le loro scaglie. al nostro ritorno il signore ci donerà un anello che potremo rivendere o utilizzare come protezione.
Ho trovato anche un trainer per oro, salute etc... però il forum consente solo 25 kB ..... :muro: :(
IMPORTANTE: E' USCITA LA GUIDA STRATEGICA UFFICIALE DI OBLIVION A 16.90€
QUALCHE CONSIGLIO
SPADA SPIRITO:
La spada spitiro è una delle armi più potenti del gioco. La possiede una guerriera di nome Umbra che torverete sulla strada che costeggia il lago della citta imperiale andando verso sud-ovest a Vinsediel ( o qualcosa di simile.. ). Questa spada oltre ad essere costantemete si due livelli supra il vostro ha il potere di catturare le anime, sempre che siate in possesso delle pietre dell'anima. Queste ultime sono infatti in grado di ricaricare le vostre armi magiche. Umbra è tosta da ammazzare. Se volete la spada risparmiate un pò di soldi, andade nella città imperiale e comprate il bastone magico Apotheosis.. Umbra cadrà sotto i suoi colpi inesorabilmente.
RICARICARE LE ARMI
Se non avete le gemme dell'anima ricordatevi che in ogni gilda dei maghi c'è un mago/a che a suon di monete d'oro può fare il lavoro al loro posto.
SONNI TRANQUILLI
Se state affrontando la Quest principale e non vorrete essere disturbati da loschi individui tipo il messaggero della confraternita oscura dovrete riposare ed aumentare di livello nella fortezza delle nuvole dove si trova Martin.
ANTIVAMPIRISMO
Prima di affrontare qualsiasi dungeon portate con voi pozioni cura malattia. Se dovrete affrontare dei vampiri quasi certamente verrete infettati. se non userete una cura, dopo 3 giorni diventerete pure voi vampiri.
TEMPIO MITICA ALBA
Quando avrete trovato il tempio non entrate subito perchè verrete spogliati di tutto, pure dell' oro. Se avete molti soldi spendeteli in pozioni , armi ed altro. Trovate una zona sicura vicino al tempio e abbandonate tutto. Al termine della missione ritornate e riprendetevi la vostra roba.
SPADA MARCHIO D'ORO
Vi suggerisco caldamente di trovare questa spada. Oltre alla Spada Spirio di Umbra, anche quest'arma è molto efficace dato che infligge danni da fuoco per 20 punti a colpo. Dovrete attivare la quest Daedric al santuario Boethia e affrontare 9 campioni di diverse razze. Entrate ben armati.
Quest di Kvatch
Kvatch è una quest legata alla trama principale di Oblivion.
Qui infatti dovrete contattare Martin il figlio dell' imperatore assasinato.
La Quest si differenzia sostanzialmente in due parti.
Nella prima infatti dovrete aiutare il capitano delle guardie ( si trova proprio in cima alla collina di Kavatch) a ripulire la zona dai mostri che hanno preso la città. Bisogna entrare nel cortile del convento (non il portle.. passateci attraverso) , ammazzare i mosticiattoli, entrare nel convento e parlare con i vari personaggi. Dato che ci siete fatevi pure un sonnellino per aumentare di livello. dopo di che io ho fatto così: Sono entrato nel portale e ho risolto la seconda quest in questo modo.
Appena entrati nel portale ci ritroveremo in una zona molto vasta con laghi di lava. Bisogna procedere verso destra, spalle alla porta da dove siamo entrati (dopo aver parlato con la guardia), seguire il percoso forzato facendo attenzione ai vari "diavoletti" spara fiammate. La porta che ci interessa è situata su una collinetta ed è l'ngresso principale. Ora qui ci sono le guardie deadra abbastanza forti quindi armatevi bene prima di affrontarle. Durante l'esplorazione della fortezza nemica troverete vari passaggi e tra questi ve n'è uno che porta alla prima torre.
Infatti ci sono due torri a cui bisogna fare visita... nella prima c'è un uomo ingabbiato e un guardiano che ha la chiave per la seconda torre... nella seconda appunto dobbiamo chiudere il portale togliendo la pietra magica che lo tiene aperto utilizzandi i "teletrasporti" che ci fanno salire di piano .. qui ci sono un pò più di nemici da accoppare.. occhio perciò.
Una volta chiuso il portale bisogna tornare cmq aiutare il capitano delle guardie a disinfestare il castello, continuando quindi quella che era la prima quest. Per far ciò dobbiamo tornare nel convento e farci aiutare da una guardia che ci condurrà in un sottopassaggio fino al castello del conte. Qui basta in sostanza ammazzare i diavoletti rimasti e recuperare l'anello del conte che aimè è morto.
Al termine della quest troverete Martin all 'inizio di Kavatch nell'accampamento. Non sono andato oltre perchè le quest principali me le tengo strette.. :D
Giorgio C.
30-03-2006, 15:02
Siccome ormai ho scritto in tutte le parti del forum ma nessuno ancora mi ha risposto volevo cortesemente sapere se qualcuno è riuscito a curarsi dal vampirismo. C'è da trovare 5 gemme grandi ma per adesso ne ho solo una e non sò proprio dove andare a cercare le altre...
Vi prego lo sapete???
Grazie
Le gemme le trovi esplorando la mappa.. cmq ne trovi 3 nella zona della città a sud dove c'è quella specie di università della magia.. sempre che tu riesca a fartele dare...
Quest di Kavatch
Infatti ci sono due torri a cui bisogna fare visita... nella prima c'è un uomo ingabbiato e un guardiano che ha la chiave per la seconda torre
Ma dove si trova? Io sono entrato nella prima torre, ho segato i due diavoletti spara fiammate ma non sono riuscito poi a trovare il prigioniero e questo guardiano che ha la chiave per la seconda torre. Infatti la freccia verde mi dice che il prigioniero si trova al centro della torre ma nn so dove pescarlo visto che al centro c'è solo quella specie di ascensore infernale!
Sono bloccato da ieri lì e non riesco proprio a trovarlo pls help!
PS Non appena arrivo al "piano terra" della prima torre il prigioniero smette immediatamente di chiedere aiuto, come mai?
massimo78
30-03-2006, 21:43
Domanda sulla Quest principale (quella coinvolta con Martin).
Una volta che l'ho portato nel palazzo delle nuvole ecc (quello con i spadaccini/samurai) assieme a Jeffrey, quest'ultimo mi affida il compito di andar a parlare con la guardia imperiale dell'inizio (quello che mi da la chiave) si chiama Bea**** una cosa del genere :D
insomma dice che si trova nella città imperiale alla locanda di Luther. Mi reco lì ma dentro la locanda non c'è nessuno a parte Luther (il locandiere) e un suo garzone.
:confused:
ndo lo trovo sto guardiano ?
Ehh .. ci devo ancora arrivare lì... sto facendo la quest "Concorrenza sleale" dove c'è il tizio che vende sottocosto la merce... :)
Ma dove si trova?
PS Non appena arrivo al "piano terra" della prima torre il prigioniero smette immediatamente di chiedere aiuto, come mai?
Ma scusa... il prigioniero è ingabbiato al centro della torre ? sei nel posto giusto.. lì c'è il guardiano con la chiave.. se hai accopato qualcuno fruga i cadaveri..
Riordian
31-03-2006, 11:52
Bene allora per domande su quest si userà questo quindi chiedo:
Devo curarmi dal vampirismo ed ho trovato la quest per farlo, alla fine devo portare 5 gemme dell'anima (penso quelle di più alto livello) ad una strega.
La domanda è: dove le trovo ste gemme, un po' le ho trovate nelle case della gilda dei maghi ma non sono tutte allo stesso livello
Grazie a chi risponderà ;)
Capisco che si tratti del tread per gli aiuti ma credo sia comunque giusto usare la funzione SPOILER.
Uno cerca aiuti per una quest e magari si deve leggere anche la guida per altre che ancora deve fare...
Proporrei di scrivere chiaramente solo la locazione in cui si prende la quest, così da far capire di cosa si tratta.
E' un mezzo crossposting ma non avevo visto il tread... :p
QUEST A CHORROL:
Si tratta del quadro rubato alla contessa. Ho parlato con tutti e ho trovato sia il dipinto nella torre Ovest, sia i colori nella camera della tipa. Credo sia palese che la ladra sia lei (mente e probabilmente ha ridipinto il quadro) ma il gioco pretende che trovi altre prove... QUALI?!!?!?!?! Mi son fatto tutto il castello 10 volte...! :muro:
serpico84
31-03-2006, 12:08
!!!!!!DITEMI DOVE TROVARE LE GEMME DELL'ANIMA GRANDI (++) X RISOLVERE LA QUEST DELLA SVAMPIRIZZAZIONE!!!!!
NN POSSO + PARLARE CON GLI NPC!!!!
gilda dei guerrieri:
mi servono info sulla quest, quella dove devo ammazzarem i topi, dopo che ammazzo i topi sparisce la signora, riesco a sentire solo la vode eccheccazz non sara' mica un bug :muro:
gilda dei maghi:
per proseguire pare che devo comprare la villa di uno invasa dai fantasmi, ma cazz sono 5.000 monete!! ma e' necessario?
quest principale:
Devo parlare con il capitano (non ricordo) per farmi dire chi sono gli stranieri e proseguire la quest, anche se dalla quest metto la mappa punta sempre a lui, pultroppo quando ci parlo non compere la scritta per gli stranieri in citta' mentre con le guardie compare ma dicono di parlare con il capitano :muro:
ho provato anche a fare bride a tutto spiano anche a farmi piacere quasi al massimo ma le cose non cambiano, che devo fa'?
:mc: :muro: :mc: :( :muro: :muro: :cry:
!!!!!!DITEMI DOVE TROVARE LE GEMME DELL'ANIMA GRANDI (++) X RISOLVERE LA QUEST DELLA SVAMPIRIZZAZIONE!!!!!
NN POSSO + PARLARE CON GLI NPC!!!!
gira nelle caverne, ne ho trovate molte li
Si raga.. però non fate solo richieste .. se avete finito una quest che non è ancora stata elencata postate la soluzione... :)
Riordian
31-03-2006, 13:09
stasera a casa controllo la quest e dettaglierò meglio il mio post :)
Quando sei in imperial city (non mi ricordo in che luogo) arriva la moglie di un certo seridur che ti dice che il marito ti deve parlare, allora vai da lui e ti chiede di uccidere un vampiro (un suo vicino di casa), bisogna quindi entrare in casa del tizio (non mi ricordo se seridur ti da la chiave, mi sembra di si) a quel punto trovi l'info in una lettera di dove puoi trovare il tizio in questione.
quando lo trovi (in una casetta nel bosco) lui ti dice che il vero vampiro è seridur allora puoi decidere se ucciderlo o dargli credito (io ho fatto così)
Quindi devi capire dove puoi trovare la prova che seridur è un vampiro, il tizio ti dirige verso un negoziante di imperial city che può avere informazioni.
Vai dal negozioante che (almeno a me) non ti vuole dire nulla, devi guadagnare la sua fiducia (con il gioco solito o pagando come ho fatto io :D )
allora ti indica un dungeon dove andare a scovare seridur, ovviamente vai nel dungeon combatti con i vampiri che ci sono ed alla fine uccidi seridur, poi torni a parlare con il tizio accusato di vampirismo da Seridur ad informarlo e poi seguono alcune cosette da fare per finire la quest (cose di poco conto per arrivare alla ricompensa)
P.S. scusate se la punteggiatura messa un po' a babbo :)
USATE GLI SPOILER COMUNQUE...! :mad:
Questo tread dovrebbe servire come riferimento per i vari consigli ma se mi serve una piccola nota non vedo perchè mi devo leggere la fine del gioco..! :muro:
P.S. Per la mia quest ho risolto.. ;)
Riordian
31-03-2006, 13:57
USATE GLI SPOILER COMUNQUE...! :mad:
Questo tread dovrebbe servire come riferimento per i vari consigli ma se mi serve una piccola nota non vedo perchè mi devo leggere la fine del gioco..! :muro:
P.S. Per la mia quest ho risolto.. ;)
Effettivamente, forse sarebbe meglio, cmq basterebbe anche mettere un titolo esplicativo al post
astorcas
31-03-2006, 15:04
OK visto che tanta gente ha problemi coi vampiri o meglio con la cura al vampirismo... ora posto la soluzione al problema che con tanta
fatica ho scritto, spoilerata ovviamente:
EDIT:
Ho aggiunto qualche info alla fine dello spoiler.
Ci sono vari modi per iniziare la quest "Cura del vampiro" . Innanzitutto dovete essere vampiri (!!!)
dopodiché andare da un curatore o in una chiesa e parlare della cura. Inoltre, se siete membri della Dark
Brotherhood potete parlarne a Vincente Valtieri.... verrete inviati da Raminus Polus all'Università
Arcana. Non avrà la cura ma vi inviera dal conte Janus Hassildor a Skingard, per poter parlare con lui
dovete cheidere a Hal-Liurz. Lui vi aiuterà perché, nonostante lui abbia accettato il suo stato di
vampiro, sua moglie si è sempre rifiutata di nutrirsi ed ora è in coma e vuole che voi la "liberiate". Vi
dirà che le streghe di Glemmoril potrebbero saperne qualcosa. Vi verrà indicato un punto nella mappa dove
trovare una di loro. Il luogo è, più o meno, a sud di Cheydhinal.
Lungo la riva del fiume Corbolo troverete una casa abitata da Melisande che non è più una strega ma che vi
dirà che potrà aiutarvi chidendo naturalmente qualcosa in cambio.
1a PARTE: 5 GEMME DELL'ANIMA
Se volete fare le cose semplici (e se non siete così repellenti da poter parlare con qualcuno) compratele.
Ogni gilda ha qualcuno che le vende:
Chorrol ---> Angalmo
Bruma ---> Selena Oraria
Cheydinhal ---> Eilonwy
Leyawiin ---> Alves Uvenim
Anvil ---> Felen Relas
Bravil ---> Ardaline
Inoltre ne ho trovato una nel "Mystic Shop" nella Città imperiale.
Se invece volete che la cosa si faccia più complicate vi toccherà trovarla in giro. Beh una potete
trovarla nella casa della strega stessa (ok ancora non è difficile). C'è una botola vicino al camino.
Entrate lì e ne troverete una dentro un coso pieno di gemme.
Altre due (o tre gemme non ricordo) potete trovarle al primo piano della torre dell'Università arcana
(dovete andarci prendendo il teletrasporto) dentro un espositore ma dovrete scassinarlo e non farvi vedere
mentre commettete il delitto. Anche le altre gilde hanno degli espositori ma non so di preciso quali di
loro siano grandi e soprattutto vuote (proprio come le vuole Melisande).
Se non avete tutta 'sta voglia di farvi vedere in giro ci sono delle grotte dove potete trovarle (questo
non l'ho fatto personalmente ma l'ho letto in giro per il web):
Partendo da Drakelowe andando verso nord-est c'è la Caverna Sciupata, poi la Grotta del Gambero di fiume
verso sud/sud-est nei pressi del fiume.
Inoltre facendo la quest "Un bacio prima di morire" della Dark Brotherhood verrete inviati in una rovina
Aleyd di Normal che ha una delle gemme.
Ok spero sia sufficiente. Ora andate a parlare con Melisande che ora vi preparerà la cura. Dovrete
procurarle però gli ingredienti:
- 6 teste d'aglio
- 2 falaschi rossi
- 5 foglie di belladonna
- del sangue argoniano
e la cenere di un vampiro potente.
AGLIO
Ok... l'aglio si compra un po' ovunque. Inoltre 3 pezzi si trovano al priorato di Weynon sul tavolo dove
era seduto Jauffre la prima volta che lo si incontra. E altri 3 sono sulla libreria dal lato opposto. Ce
ne sono nella legione iperiale e poi ne ho trovati anche nella magione di Lord Dred
FALASCHI ROSSI
Ok, facile... l'Oblivion è sommerso dalle piante che hanno il falasco rosso. Se non erro si chiamano Piante di sangue, in ogni caso sono dei cespuglietti rossi e sicuramente sapete come trovarli.
FOGLIA DI BELLADONNA
Se ne trovano un sacco a metà strada fra Bravil e Skingard e in un altro posto che scriverò in un sotto spoiler (MA FUNZIONA???) e se non volete rovinarvi la sorpresa vi consiglio di non leggere
Portando avanti la main quest quando entrerete nel "PARADISE" li ne troverete a bizzeffe.
Se fate parte della Gilda dei Maghi (ma dovete avere la raccomandazione da tutte le gilde) e avrete accesso a tutta l'Università Arcana ne troverete molte nel giardinetto che circonda le varie case all'interno.
SANGUE ARGONIANO
Ok questa non necessità alcuna spiegazione, vedete un argoniano? E' il vostro miglior amico, peggior nemico? Che vi frega accoltellatelo una volta e scappate. FATTO!
VAMPIRO POTENTE
Entrate nel dungeon. Se avete abilita scasso (o siete potenti maghi e avete la magia necessaria) andate appena potete a sinistra e scassinate la porta avrete il vampiro d'avanti altrimenti fate il giro lungo. Il vampiro sarà motlo forte. Credo parecchi livelli sopra a voi. Però sarà senza armi e se lo crepate in tempo non potra armarsi. Vi consiglio di impedirgielo. Ok ora raccogliete la sua polvere e andate da Melisande.
In 24 ore avrete 2 cure, una per voi e una per la povera moglie del conte.
EDIT:
aggiungo una sorta di FAQ per delle cose che non ho ben chiarito:
D: Come faccio a capire se le gemme sono grandi?
R: Hanno un simbolo + dopo il nome (non 2, solo 1)
D: Perchè non trovo i portali d'Oblivion?
R: Perchè occore portare avanti la main quest fino alla chiusura del cancello di Oblivion a Kvatch, dopo ciò i cancelli spunteranno in tutta Cyrodill
Ok spero di essere stato chiaro e che non ci siano errori!
astorcas
31-03-2006, 15:11
cut
gilda dei maghi:
per proseguire pare che devo comprare la villa di uno invasa dai fantasmi, ma cazz sono 5.000 monete!! ma e' necessario?
cut
:
Ho finito le quest della gilda dei maghi ma non mi ricordo di aver comprato ville... di cosa parli esattamente?
OK visto che tanta gente ha problemi coi vampiri... ora posto la soluzione al problema che con tanta
fatica ho scritto
Bravo... grazie :mano:
Netskate
31-03-2006, 16:48
Una volta che l'ho portato nel palazzo delle nuvole ecc (quello con i spadaccini/samurai) assieme a Jeffrey, quest'ultimo mi affida il compito di andar a parlare con la guardia imperiale dell'inizio (quello che mi da la chiave) si chiama Bea**** una cosa del genere :D
insomma dice che si trova nella città imperiale alla locanda di Luther. Mi reco lì ma dentro la locanda non c'è nessuno a parte Luther (il locandiere) e un suo garzone.
stessa cosa io, mi sta venendo il dubbio che sia morto all'inizio o che sia ancora nelle fogne a proteggere il cadavere dell'imperatore. potrebbe essere? :doh:
Isomarcus
31-03-2006, 17:52
Per le gemme grandi: esplorate. io ne ho trovate ben due all'interno dello stesso dungeon, la miniera abbandonata a sud di Leyawiin.
Non ho capito se questo è un thread per raccogliere le soluzioni a tutte le quest, nel caso posso contribuire con gilda dei ladri e gilda degli assassini (sono piuttosto avanti)
SonicGuru
31-03-2006, 22:37
quest del capo delle guardie corrotte, ho un problema:
Ho un problema sulla quest riguardante il capo delle guardie imperiali che è corrotto.
Sono arrivato al punto in cui ho parlato col capitano che mi dice che procederà solo se gli porto 2 testimoni, convinco l'orco e l'altro a testimoniare e mi aggiorna la quest che mi dice qualcosa del tipo "sarà meglio tenere d'occhio il tizio per vedere se andrà fino in fondo", solo che è sera, lui se ne va nella torre e dorme, la mattina seguente esce, sotto nella barra il suo triangolino è verde, vado a parlargli ma non ha niente di nuovo da dirmi, poi si ferma per un minuto davanti a una delle porte e riparte, quando riparte non ho più triangoli di nessun colore, se lo avvicino mi dice che ha ricevuto le testimonianze e procederà all'arresto, io lo seguo ed effettivamente va ad arrestare il capitano corrotto e lo porta in cella... però a me la quest non l'aggiorna più, improvvisamente mi risulta tra le quest completate, senza che io sia stato avvisato e soprattutto senza ricompense... dove sbaglio?
C'è il tastino SPOILER..... USIAMOLO!!!! :muro:
SonicGuru
01-04-2006, 00:29
Questa è la sezione spoilers, non c'è alcun bisogno di usare il TAG (tag e non tasto) spoiler, chi entra qui dentro lo sa cosa trova...
Netskate
01-04-2006, 00:31
è stranamente comparso a bere birra dopo l'ennesimo caricamento del salvataggio della locanda
astorcas
01-04-2006, 00:42
Questa è la sezione spoilers, non c'è alcun bisogno di usare il TAG (tag e non tasto) spoiler, chi entra qui dentro lo sa cosa trova...
Non sono d'accordo, se qualcuno posta perché vuole aiuto su una quest perché dovrebbe rovinarsi la sorpresa su tutte?
Per quanto riguarda tag o tastino.... per evitare di scrivere manualmente il tag c'è il tastino nell'editor :)
Esattamente come ti ha detto Astrocas io posso entrare qui per cercare aiuto per una quest in cui mi sono bloccato. Non vedo perchè per cercarla debba necessariamente leggermi tutte le altre presenti nel gioco... :rolleyes:
é semplice basta scrivere per esempio:
locazione:
QUEST DI CHORROL
titolo:
IL QUADRO RUBATO
problema:
Chi è il ladro? Ovviamente questa era d'esempio :p
Così facendo si avrebbe un database facilmente consultabile per tutte le quest. Si potrebbero poi raggruppare e aggiungere al primo post, magari dividendole per facilitarne la consultazione. Basta perdere 5 minuti e ci guadagneremmo tutti... ;)
Isomarcus
01-04-2006, 07:14
Ho un problema sulla quest riguardante il capo delle guardie imperiali che è corrotto.
Sono arrivato al punto in cui ho parlato col capitano che mi dice che procederà solo se gli porto 2 testimoni, convinco l'orco e l'altro a testimoniare e mi aggiorna la quest che mi dice qualcosa del tipo "sarà meglio tenere d'occhio il tizio per vedere se andrà fino in fondo", solo che è sera, lui se ne va nella torre e dorme, la mattina seguente esce, sotto nella barra il suo triangolino è verde, vado a parlargli ma non ha niente di nuovo da dirmi, poi si ferma per un minuto davanti a una delle porte e riparte, quando riparte non ho più triangoli di nessun colore, se lo avvicino mi dice che ha ricevuto le testimonianze e procederà all'arresto, io lo seguo ed effettivamente va ad arrestare il capitano corrotto e lo porta in cella... però a me la quest non l'aggiorna più, improvvisamente mi risulta tra le quest completate, senza che io sia stato avvisato e soprattutto senza ricompense... dove sbaglio?
l'ha fatto anche a me, suppongo che quella quest sia buggata perchè in effetti alla conclusione non c'è alcuna possibilità di dialogo con la guardia (gli altri due tizi invece ti ringraziano e basta)
Ma scusa... il prigioniero è ingabbiato al centro della torre ? sei nel posto giusto.. lì c'è il guardiano con la chiave.. se hai accopato qualcuno fruga i cadaveri..
Il problema è che ho accoppato soltanto due demonietti lanciafiamme che oltre alle mie frecce e a un po' di monete d'oro non hanno nulla. Bah forse ho sbagliato torre ma non so se sia possibile perchè ho sempre seguito le frecce nella mappa!
Isomarcus
01-04-2006, 09:52
Riguardo alla quest "Una magnifica annata", che si attiva alla locanda appena fuori dalla città imperiale:
Io ho trovato 4 bottiglie di vino scaccia-ombre, sto girando ormai da giorni esplorando ogni forte che incontro ma non riesco a trovare le ultime due bottiglie. Qualcuno può dirmi dove le ha trovate? Io ho recuperato le prime due bottiglie in un forte infestato da vampiri: nello scrigno del patriarca c'era il vino. Le altre due bottiglie le ho recuperate nella quest che viene data dall'orco usuraio a Bravil, in quel forte che si trova sull'isoletta in mezzo al Niben. Da allora ho ripulito una dozzina di forti ma niente vino... Se qualcuno può dirmi il nome di un forte in cui ha trovato due bottiglie del vino scaccia-ombre gliene sarei grato. :)
Quest di Kavatch
Al termine della quest troverete Martin all 'inizio di Kavatch nell'accampamento. Non sono andato oltre perchè le quest principali me le tengo strette.. :D
Io sono arrivato fino a li,però Martin mi resta nella chiesa dove avevo trovato l'anello e mi da le sue armature.Come faccio a completare la missione?
Altra cosa:come distinguo le Quest secondarie da quella primarie?
Grazie
SonicGuru
01-04-2006, 12:40
l'ha fatto anche a me, suppongo che quella quest sia buggata perchè in effetti alla conclusione non c'è alcuna possibilità di dialogo con la guardia (gli altri due tizi invece ti ringraziano e basta)
Quindi finisce così? E' una quest "inutile"?
Isomarcus
01-04-2006, 13:16
uhm no penso sia l'ennesima quest buggata
nessun indizio per il vino scaccia-ombre?
un'altra cosa: dopo l'armatura di vetro ce n'è un'altra leggera più potente? o quella di vetro è quella migliore? perchè io ho l'armatura di vetro completo eccetto per elmo e scudo, e raggiungo 25 come fattore di protezione (abilità armatura leggera a 90)... anche assumendo che con elmetto e scudo riesca ad arrivare a 35, mi pare un po' basso...
Ragazzi mi sono bloccato ad una quest della mano nera. E' il contratto n°6 della mano nera, quello dove devi uccidere l'elfo oscuro che è esperto in magie di distruzione di magika. Sta di fatto però che lui è nella locanda a bruma e sta li tutto il giorno e non è possibile ucciderlo senza farsi vedere quindi senza portare la propria taglia a 1000. Voi come avete fatto ad ucciderlo?
Ciao
Per cortesia, mi spiegate dove si trova nella citta imperiale la locanda di Luther :muro:
La sto cercando da ore :doh:
someone reply please
Ragazzi mi sono bloccato ad una quest della mano nera. E' il contratto n°6 della mano nera, quello dove devi uccidere l'elfo oscuro che è esperto in magie di distruzione di magika. Sta di fatto però che lui è nella locanda a bruma e sta li tutto il giorno e non è possibile ucciderlo senza farsi vedere quindi senza portare la propria taglia a 1000. Voi come avete fatto ad ucciderlo?
pistolino
01-04-2006, 18:40
Dove posso trovare la Gilda dei guerrieri? :confused: :mbe: :help:
C'è in tutte le città di tamriel
ho bisogno di sapere una cosa... secondo voi è possibile mettere le pietre mancanti sui piedistalli vuoti? magari succede qualcosa... oppure devo solo prendermi le pietre e portarmele via?!?
Un dungeon nelle Jerral Mountains, le immagini sono riscalate a 800x600 e sono leggerissime! TNX!
http://img154.imageshack.us/img154/6715/screenshot00jn.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=screenshot00jn.jpg) http://img104.imageshack.us/img104/4034/screenshot16fo.th.jpg (http://img104.imageshack.us/my.php?image=screenshot16fo.jpg) http://img104.imageshack.us/img104/9576/screenshot24pz.th.jpg (http://img104.imageshack.us/my.php?image=screenshot24pz.jpg) http://img104.imageshack.us/img104/7194/screenshot39wj.th.jpg (http://img104.imageshack.us/my.php?image=screenshot39wj.jpg)
stefano76
02-04-2006, 07:40
Questo gioco è buggatissimo...Oltre a crashare, ho trovato un bug alla mia prima quest.
Dovrei aver finito la quest al Mercato della Città Imperiale "gara non amichevole", ho con me la Pala di Agamir e il suo libro, li dovrei dare a Jansine per chiudere la quest, ma non mi viene attivata nessuna voce per darglieli. Lei continua a dirmi, "non hai qualcosa da darmi?", ma quando attivo il dialogo con lei non mi vengono date voci per chiudere la quest..
Manca ancora qualcosa da fare??
Isomarcus
02-04-2006, 08:03
se non sbaglio devi prima andare da thoronir, che ti da qualcosa da portare a jensine.
Riordian
02-04-2006, 10:00
se non sbaglio devi prima andare da thoronir, che ti da qualcosa da portare a jensine.
si, anche io ho fatto così ;)
stefano76
02-04-2006, 10:22
Si, da Thoromir ci sono già stato. Lui mi aveva chiesta un'altra prova del misfatto e gliel'ho portata. Ora i due oggetti li dovrei dare a Jensine, ma non mi appare nessuna voce nel menù di dialogo...
massimo78
02-04-2006, 11:39
Raccomandazione della Gilda (quella dell'anello Fardello da recuperare nel pozzo)
La lucertola non vuole darmi la chiave per aprire la botola, e dice che non si fida di parlare con me di Falcor.
come faccio ?
Comandante Corrotto:
Non riesco a trovarlo in giro :mbe:
Un tizio che quando si avvicina alla gente di chockloet (o come si chiama) si dimentica di loro:
Non riesco a trovarlo in giro :mbe: (sono andato a Chevylee)
Voci che girano sul Lucertolone della gilda di Cholcock (o come si chiama): la tizia che mi aveva chiesto il libro "Le dita della montagna" ha messo in giro voci su di lui, sul fatto che abusi dei suoi poteri. Posso fare qualcosa?
Ragazzi ma la famosa quest del quadro dove sta?
massimo78
02-04-2006, 11:57
devi andare a casa di una tipa che si trova a Cheryltrin o come diavolo si chiama :asd: (s'è visto che non sono una cima coi nomi) dove c'è una donan che cerca il marito pittore.
tu entri nel quadro che si trova nel suo studio ti ritrovi davanti a suo marito, e devi andare alla ricerca di un cadavere di un ladro che possiede un pennello. Questo pennello permetterà al marito della donna di disegnare l'uscita.
occhio ci sono dei trolls che menano come king kong !
Devi andare Cheydinhal e cercare la moglie del pittore (la quest la si prende ascoltando le dicerie dei vari NPC)
SonicGuru
02-04-2006, 12:48
La quest della pesca dei pesci assassini del lago Rumare
Ne ho uccisi 6, ne dovre uccidere altri 6, ma nonostante i giorni passino, nel lago non trovo più niente, se non i cadaveri galleggianti dei pesci precedenti, è buggata pure questa? Che devo fare per trovare gli altri 6?
Inoltre, come si ricaricano le armi magiche?
No.. quella quest non è buggata.. io ne ho uccisi 12 di fila seguendo i triangoli verdi nel lago sulla mappa..
Questo gioco è buggatissimo...Oltre a crashare, ho trovato un bug alla mia prima quest.
Dovrei aver finito la quest al Mercato della Città Imperiale "gara non amichevole", ...
Ma come cavolo avete fatto ad entrare a casa del tizio ? Se forzo la serratura arrivano le guardie e mi arrestano.. ho cercato di passare per le fogne della città e non trovo il passaggio al basamento della casa... :mc: help...
stefano76
02-04-2006, 14:13
Ma come cavolo avete fatto ad entrare a casa del tizio ? Se forzo la serratura arrivano le guardie e mi arrestano.. ho cercato di passare per le fogne della città e non trovo il passaggio al basamento della casa... :mc: help...
Devi forzarla mentre le guardie non ci sono...Se noti, fanno una specie di ronda. Appena non solo alla tua vista, forza la serratura!
SonicGuru
02-04-2006, 15:08
No.. quella quest non è buggata.. io ne ho uccisi 12 di fila seguendo i triangoli verdi nel lago sulla mappa..
Io ne ho uccisi 6, dopodichè continuo a trovare solo i cadaveri di quelli uccisi seguendo il triangolo verde, non c'è respawn, mi sto esplorando tutti i dintorni, i dungeons etc... nella speranza che riappaiano, ma non c'è niente da fare, i giorni passano (nela finzione del gioco) e gli altri 6 non riesco a trovarli, a nessun altro succede?
Inoltre è possibile segnare sulla cartina i posti scoperti ma non visitati, o visitati solo parzialmente, in modo da non scordarmi tutto?
E come si ricaricano le armi magiche?
Ho appena preso alla Fnac la guida ufficiale di Oblivion... ora lo smonto pezzo per pezzo sto capolavoro.. ;)
http://img213.imageshack.us/img213/756/oblivion5ew.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=oblivion5ew.jpg)
giacomo_uncino
02-04-2006, 23:05
ho bisogno di sapere una cosa... secondo voi è possibile mettere le pietre mancanti sui piedistalli vuoti? magari succede qualcosa... oppure devo solo prendermi le pietre e portarmele via?!?
Un dungeon nelle Jerral Mountains, le immagini sono riscalate a 800x600 e sono leggerissime! TNX!
http://img154.imageshack.us/img154/6715/screenshot00jn.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=screenshot00jn.jpg) http://img104.imageshack.us/img104/4034/screenshot16fo.th.jpg (http://img104.imageshack.us/my.php?image=screenshot16fo.jpg) http://img104.imageshack.us/img104/9576/screenshot24pz.th.jpg (http://img104.imageshack.us/my.php?image=screenshot24pz.jpg) http://img104.imageshack.us/img104/7194/screenshot39wj.th.jpg (http://img104.imageshack.us/my.php?image=screenshot39wj.jpg)
uppo la richiesta visto che le ho prese e non ho idea a cosa servono (e pesano)cliccandoci sopra sembra possano ricaricare il livello di magicka
dmanighetti
03-04-2006, 08:41
Qualcuno può dirmi dove le ha trovate? Io ho recuperato le prime due bottiglie in un forte infestato da vampiri: nello scrigno del patriarca c'era il vino.
Io sono tornato li dopo qualche giorno ed oltre il respawn dei vampiri ho trovato altre 2 bottiglie nello scrigno del patriarca.
Saluti.
Isomarcus
03-04-2006, 08:42
uppo la richiesta visto che le ho prese e non ho idea a cosa servono (e pesano)cliccandoci sopra sembra possano ricaricare il livello di magicka
servono proprio a quello. quelle blu ricaricano il mana. quelle bianche (pietre di varla) servono a ricaricare gli oggetti magici. inoltre c'è una quest dei maghi in cui ti chiedono di raccattare un po' di quelle pietre blu
Isomarcus
03-04-2006, 08:47
Io sono tornato li dopo qualche giorno ed oltre il respawn dei vampiri ho trovato altre 2 bottiglie nello scrigno del patriarca.
Saluti.
alla fine ho trovato le due bottiglie mancanti in un altro forte. se a qualcuno interessa si possono trovare in questi tre forti
forte camala (sud di chorrol)
forte irony (sudest di bravil)
forte grief (isoletta al largo di bravil, ci si arriva con una quest data proprio a bravil)
ovviamente ce ne sono in tanti altri forti
Marmoraizers
03-04-2006, 14:22
Problema con "la cura del vampiro"
Non riesco a trovare le gemme grandi..! ho seguito i consigli in prima pagina, ma nessuno alla gilda dei maghi le vende..! io ho rubato quelle nelle vetrinette ma mi sa che sono normali.. aiuto..!
astorcas
03-04-2006, 15:22
Problema con "la cura del vampiro"
Non riesco a trovare le gemme grandi..! ho seguito i consigli in prima pagina, ma nessuno alla gilda dei maghi le vende..! io ho rubato quelle nelle vetrinette ma mi sa che sono normali.. aiuto..!
Strano... cmq le gemme grandi sono le gemme con un segno +. Sei sicuro di non averne trovate a sufficienza?
Marmoraizers
03-04-2006, 15:54
Strano... cmq le gemme grandi sono le gemme con un segno +. Sei sicuro di non averne trovate a sufficienza?
Hanno il segno +..? allora ne ho gia 2 o 3.. una ha addirittura 2 +..è considerarta grande cmq..? o grandissima..? :D
astorcas
03-04-2006, 15:58
Hanno il segno +..? allora ne ho gia 2 o 3.. una ha addirittura 2 +..è considerarta grande cmq..? o grandissima..? :D
Te l'ho detto perchè all'inizio ha messo in crisi anche me 'sta cosa! Quelle con due più sono dette superiori se non erro, usale bene!
Dragonx21
03-04-2006, 15:59
qualcuno mi dice come si continua dita della montagna?
ho gli appunti della tipa, ma non so cosa farci con quella maledetta colonna
astorcas
03-04-2006, 16:03
qualcuno mi dice come si continua dita della montagna?
ho gli appunti della tipa, ma non so cosa farci con quella maledetta colonna
Una volta in possesso della pietra, lancia un incantesimo contro la colonna e lei ti darà un regalino. (Se non hai la pietra crepi su colpo penso :) )
Dragonx21
03-04-2006, 16:36
Una volta in possesso della pietra, lancia un incantesimo contro la colonna e lei ti darà un regalino. (Se non hai la pietra crepi su colpo penso :) )
che incantesimo?
astorcas
03-04-2006, 16:45
che incantesimo?
Se non ricordo male io ho usato una magia danno fuoco a tocco, credo che cmq un incantesimo di distruzione qualsiasi vada bene.
Dragonx21
03-04-2006, 16:58
ok, fatto.. :D
Io ne ho uccisi 6, dopodichè continuo a trovare solo i cadaveri di quelli uccisi seguendo il triangolo verde, non c'è respawn, mi sto esplorando tutti i dintorni, i dungeons etc... nella speranza che riappaiano, ma non c'è niente da fare, i giorni passano (nela finzione del gioco) e gli altri 6 non riesco a trovarli, a nessun altro succede?
Pure secondo me quella quest è buggata, io arrivato al quarto non ne trovavo più, allora ho caricato il salvataggio prima della quest e l'ho ricominciata, e questa volta ne ho ucciso 12 di fila. Uno spettacolo, in piena notte sotto una pioggia battente al chiaro di luna dare la caccia ai pesci maledetti :D
INFECTED
03-04-2006, 18:18
Ok pesci di merd@!
Hanno rotto le palle anche a me
Per risolvere si può ricorrere da console a "player.additem 185FE2 numerochevolete"
Non volevo ricorrere a cheat del genere ma non è possibile che per una quest così stupida e buggata io debba rimanere bloccato :mad:
stefano76
03-04-2006, 19:15
Io con la quest dei pesci non avuto nessun problema, a parte che dopo la seconda squama mi diceva che ne avevo già trovate 12...
Ma per il resto non mi ha dato problemi, ho continuato a farne fuori e alla fine la quest l'ho risolta senza problemi.
INFECTED
03-04-2006, 19:31
Io con la quest dei pesci non avuto nessun problema, a parte che dopo la seconda squama mi diceva che ne avevo già trovate 12...
Ma per il resto non mi ha dato problemi, ho continuato a farne fuori e alla fine la quest l'ho risolta senza problemi.
Ma i pesci erano tutti nel laghetto, abbastanza vicini? Oppure hai dovuto macinare chilometri per trovarne altri?
stefano76
03-04-2006, 19:43
Ma i pesci erano tutti nel laghetto, abbastanza vicini? Oppure hai dovuto macinare chilometri per trovarne altri?
Il luogo in cui stanno ti viene indicato da una freccia verde sulla mappa. Raggiungi quella zona e i pesci li troverai nelle vicinanze, magari non proprio in quel punto preciso, devi cercare un po'.
INFECTED
03-04-2006, 20:01
Il luogo in cui stanno ti viene indicato da una freccia verde sulla mappa. Raggiungi quella zona e i pesci li troverai nelle vicinanze, magari non proprio in quel punto preciso, devi cercare un po'.
Ok allora mi confermi che è proprio un bug, ho girato mezza mappa ma non c'è traccia di altri pesci :( Non vedo altra soluzione che applicare quel comando da console o sperare in un respawn!
mattialabo
03-04-2006, 21:04
AIUTO, SONO NUOVO QUI, ANCHE IO HO PRESO OBLIVION E MI STA PIACENDO UN SACCO, MA MI SONO BLOCCATO NELLA MISSIONE DOVE DEVO RECUPERARE L'ANELLO DEL FARDELLO NEL POZZO, IO L'HO PRESO DAL CADAVERE MA DOPO ERO SOVRACCARICO E L'HO LASCIATO LI NEL POZZO PER ANDARE A DEPOSITARE LE ARMI, SE NO NN RIUSCIVO PIù A MUOVERMI.
QUANDO SONO TORNATO NEL POZZO, L'ANELLO SUL CADAVERE NON C'ERA PIù MA NEMMENO SUL FONDALE, NON RIESCO PIù A TROVARLO EPPURE DEVE ESSERE NEL POZZO. COME FACCIO, NON POSSO PIù FAR PARTE DELLA GILDA DEI MAGHI PER UNA SIMILE SCEMENZA???? NOOOO, TRA L'ALTRO NON AVEVO SALVATO DA OLTRE 2 ORE DI GIOCO AIUTO!
UN'ALTRA COSA: NON C'E MODO DI NON ESSERE PERSEGUITATO DA TUTTE LE GUARDIE SE NON QUELLO DI ANDARE IN PRIGIONE O DI PAGARE LA TAGLIA?
VI PREGO AIUTATEMI è URGENTE!
SonicGuru
03-04-2006, 23:32
Problema con vampirismo:
Ho appena concluso la quest del Sangue Virtuoso, quella in cui devi andare a uccidere il falso cacciatore di vampiri nelle grotte. Una vodlta uccis avviso quello nel capanno, ci diamo appuntamento al covo della fratellanza e lì ricevo la mia ricompensa (l'anello del sole o qualcosa del genere), poi siccome nel frattempo sono salito di livello e comunque è notte decido di andare a dormiere e... mi dice che nella notte vengo morso e trasformato in vampiro??? E perchè? non ho fatto niente, ero a dormire nell'arena, che cavolo vogliono i vampiri da me? Devo diventare vampiro per forza? Io volevo portare prima a termine un altro paio di quest e poi farmi quella da vampiro che mi sa che è lunghissima e non mi ispirava particolarmente... Possibile che il gioco decide lui quando devo diventare vampiro?
Marmoraizers
03-04-2006, 23:48
Nooooooooooooo...! maledetto vampirismo di m**da....!!!! :mad:
Sto sclerando..! chi ha fatto la guida in prima pagina per il vampirismo...???
ha sbagliato...! le gemme che vendono i tipi alle gilde hanno 2 + e non vanno affatto bene alla strega...!!! lei vuole solo quelle con un +...!! ho speso 1000 monetone per prendermele, e adesso non vanno neanche bene..!!! :cry:
Ma prc@+è+ puttè+ùà vacc+ù+à...!!!
Chi sa dirmi con Certezza dove trovo tutte quelle con un solo+..?
Riordian
04-04-2006, 08:19
Nooooooooooooo...! maledetto vampirismo di m**da....!!!! :mad:
Sto sclerando..! chi ha fatto la guida in prima pagina per il vampirismo...???
ha sbagliato...! le gemme che vendono i tipi alle gilde hanno 2 + e non vanno affatto bene alla strega...!!! lei vuole solo quelle con un +...!! ho speso 1000 monetone per prendermele, e adesso non vanno neanche bene..!!! :cry:
Ma prc@+è+ puttè+ùà vacc+ù+à...!!!
Chi sa dirmi con Certezza dove trovo tutte quelle con un solo+..?
A me ha preso quelle ++ senza problema, poi mi son stufato e ho usato in cheat della pozione antivampirismo :D, qualche gemma + girando per le case della la gilda sei maghi, se sei un affiliato, la trovi e la puoi prendere senza problemi
massimo78
04-04-2006, 08:30
Allora ieri è successa una disgrazia :(
mi sa che mi conviene ricaricare l'ultimo savegame.
Mi è fuggito il cavallo poichè l'hanno attaccato, e inoltre mentre camminavo ho trovato una pietra, che toccandola mi ha attaccato per tot minuti una armatura maledetta con spada maledetta :cry:
Voi ricomincereste col savegame prima ?
PS: Mi dite come risolvere la quest della gilda dei maghi, quella dove bisogna recuperare l'anello ? (Io sono arrivato a chiedere la Chiave all'argoniana la quale dice di non sentirsi a suo agio a parlare con me).
PS: Mi dite come risolvere la quest della gilda dei maghi, quella dove bisogna recuperare l'anello ? (Io sono arrivato a chiedere la Chiave all'argoniana la quale dice di non sentirsi a suo agio a parlare con me).
devi parlare con lei quando Falcar non c'è ;)
massimo78
04-04-2006, 11:15
devi parlare con lei quando Falcar non c'è ;)
io ci ho parlato quando Falcar era al piano di sotto io ero al piano di sopra...
sei sicuro che sia solo questo ? :confused:
PS: Attingo a un altra info magari la sai... gira la voce che uno di una gilda sia diventato arcimago, e tutti ne parlano come se fosse un problema. Non sarà che è colpa della voce che quella donna fuori dalla Gilda dei maghi ha sparso ai 4 venti?
AIUTO, SONO NUOVO QUI, ANCHE IO HO PRESO OBLIVION E MI STA PIACENDO UN SACCO, MA MI SONO BLOCCATO NELLA MISSIONE DOVE DEVO RECUPERARE L'ANELLO DEL FARDELLO NEL POZZO, IO L'HO PRESO DAL CADAVERE MA DOPO ERO SOVRACCARICO E L'HO LASCIATO LI NEL POZZO PER ANDARE A DEPOSITARE LE ARMI, SE NO NN RIUSCIVO PIù A MUOVERMI.
QUANDO SONO TORNATO NEL POZZO, L'ANELLO SUL CADAVERE NON C'ERA PIù MA NEMMENO SUL FONDALE, NON RIESCO PIù A TROVARLO EPPURE DEVE ESSERE NEL POZZO. COME FACCIO, NON POSSO PIù FAR PARTE DELLA GILDA DEI MAGHI PER UNA SIMILE SCEMENZA???? NOOOO, TRA L'ALTRO NON AVEVO SALVATO DA OLTRE 2 ORE DI GIOCO AIUTO!
UN'ALTRA COSA: NON C'E MODO DI NON ESSERE PERSEGUITATO DA TUTTE LE GUARDIE SE NON QUELLO DI ANDARE IN PRIGIONE O DI PAGARE LA TAGLIA?
VI PREGO AIUTATEMI è URGENTE!
ciao, prima di tutto non urlare (maiuscolo) che è preferibile. Seconda cosa se le guardie ti arrestano è perchè rubi, e tra le altre cose ti fai pure sgamare :D
Ti consiglio di affiliarti alla gilda dei ladri, trovi come fare girando e parlando a imperial city. Grazie alla gilda infatti puoi abbassare la tua taglia a minor prezzo, altrimenti non ti rimane che o pagare , o andare in prigione (in entrambi i casi ti sequestrano tutto quello che risulta rubato), oppure se sei coraggioso affronta la guardia :D
X la quest del pozzo non sò cosa dirti, che possa essere un bug ? Mah... non l'ho fatta.
Invece io stò diventando matto a CHORROL.... le dicerie parlano di una donna che ha strani rumori in casa che provengono dal seminterrato... fatto stà che ... NON TROVO LA CASA DI STA DONNA !!! ho girato 10 volte tutta chorrol ma zero.. info ??
Marmoraizers
04-04-2006, 13:15
A me ha preso quelle ++ senza problema, poi mi son stufato e ho usato in cheat della pozione antivampirismo :D, qualche gemma + girando per le case della la gilda sei maghi, se sei un affiliato, la trovi e la puoi prendere senza problemi
Ma le accetta rubate? io ne ho rubate 3 con i 2 ++..
OvErClOck82
04-04-2006, 17:18
allora, ho fatto la quest a bruma, dove devo ammazzare una donna per conto del marito che è in carcere, to...ma il medaglione e poi le ?dovevo portare un amuleto della donna al' uomo ... tutto fatè un falso :muro:
dove si trova quello originale ?
grazie
io ci ho parlato quando Falcar era al piano di sotto io ero al piano di sopra...
sei sicuro che sia solo questo ? :confused:
Boh, io ci ho parlato di sera, quando Falcar è a dormire nei sotterranei :D
Riordian
05-04-2006, 08:22
Ma le accetta rubate? io ne ho rubate 3 con i 2 ++..
questo non lo so, io le ho comprate o prese dalla gilda dei maghi.
Come da titolo,mi dite come si fa a scappare con il libro Mysterium Xarses?Devo combattare tutti gli umoni o devo provare la fuga?Io ho provato la fuga però sono arrivato a un punto dove il cancello è chiuso e dovrei aprirlo a distanza..Non so più cosa fare! :(
massimo78
05-04-2006, 09:06
Boh, io ci ho parlato di sera, quando Falcar è a dormire nei sotterranei :D
hai ragione ha funzionato :)
grazie.
massimo78
05-04-2006, 09:08
Qualcuno mi sa aiutare nella quest principale (quella in cui Jeffrey mi ha inviato a cercare la Guardia Imperiale nella città alla locanda di Luther) ?
Qualcuno di voi l'ha trovata sta guardia?
Marmoraizers
05-04-2006, 11:04
Le gemme la strga le accetta solo prese legalmente..! maledetta..
Qualcuno sa dove posso trovare i Falaschi rossi (piante di sangue) per la pozione del vampirismo..? non ne trovo in giro..
astorcas
05-04-2006, 14:11
Le gemme la strga le accetta solo prese legalmente..! maledetta..
Qualcuno sa dove posso trovare i Falaschi rossi (piante di sangue) per la pozione del vampirismo..? non ne trovo in giro..
Nella prima pagina ho scritto una guida per la quest sulla cura al vampirismo... dateci un'occhiata :cry:
Marmoraizers
05-04-2006, 14:17
Nella prima pagina ho scritto una guida per la quest sulla cura al vampirismo... dateci un'occhiata :cry:
Ci ho dato più di un occhiata fidati... :)
Ma non capisco cosa intendi.. oblivion è un posto? intendi dentro ai portali..?
perchè io non ne ho ancora visto uno...
astorcas
05-04-2006, 14:29
Ci ho dato più di un occhiata fidati... :)
Ma non capisco cosa intendi.. oblivion è un posto? intendi dentro ai portali..?
perchè io non ne ho ancora visto uno...
si è così, l'oblivion è "l'inferno" del gioco. Per poterne trovare in giro devi aver portato almeno un po' avanti la quest principale fino a chiudeere il cancello a kvatch (o come si scrive). Dopo ciò si apriranno cancelli a bizeffe in tutta la regione.
Pensate che secondo la guida ufficiale solo le quest miste sono quasi 50 !! :eek:
Aivoglia a finirlo sto gioco
mattialabo
05-04-2006, 14:47
grosso problema... se qualcuno di voi ha consegnato il libro dita della montagna alla maga che ti ha incaricato di andarlo a prendere sa di cosa parlo...
mi dice che lo traduce e il giorno dopo mi da la traduzione e mi dice di leggere la sua nota e di tornare sul monte dove l'ho trovato con almeno una pietra, per cercare una colonna e assorbirne il potere, quindi lanciare un incantesimo potentissimo. Io vado dove c'è sta colonna, con tanto di segnale verde e non so proprio cosa fare, non ne ho idea, non è che magari serve il libro originario? io non ce l'ho più e poi nessuno mi ha detto che serviva. vi prego aiutatemi, dice che è un incantesimo che uccide in un colpo. aiutatemi, non so cm fare.
astorcas
05-04-2006, 15:15
grosso problema... se qualcuno di voi ha consegnato il libro dita della montagna alla maga che ti ha incaricato di andarlo a prendere sa di cosa parlo...
mi dice che lo traduce e il giorno dopo mi da la traduzione e mi dice di leggere la sua nota e di tornare sul monte dove l'ho trovato con almeno una pietra, per cercare una colonna e assorbirne il potere, quindi lanciare un incantesimo potentissimo. Io vado dove c'è sta colonna, con tanto di segnale verde e non so proprio cosa fare, non ne ho idea, non è che magari serve il libro originario? io non ce l'ho più e poi nessuno mi ha detto che serviva. vi prego aiutatemi, dice che è un incantesimo che uccide in un colpo. aiutatemi, non so cm fare.
devi avere una pietra welkynd (insomma quella che si trova nei dungeon e serve a ricaricare la magicka) perchè sennò ci rimani secco. La cosa che devi fare è lanciare un incantesimo (di tuono se non ricordo male), alla colonna. E riceverai un nuovo incantesimo. Tutto qui.
Dragonx21
05-04-2006, 17:10
per la quest dita della montagna
incantesimo di tocco qualsiasi
ma che male vi fa il vampirismo?? è così fiko avere l'occhionotturno e tutti i poteri che da dopo.. poi naturalmente mangiate ogni tanto ;)
Raga un chiarimento sulla trama principale
Dopo la morte di martin e chiuso tutti i cancelli di oblivion la trama principale finisce qui? cioe' adesso restano da fare solo sotto quest? :(
astorcas
05-04-2006, 19:47
Raga un chiarimento sulla trama principale
Dopo la morte di martin e chiuso tutti i cancelli di oblivion la trama principale finisce qui? cioe' adesso restano da fare solo sotto quest? :(
proprio così!
Come da titolo,mi dite come si fa a scappare con il libro Mysterium Xarses?Devo combattare tutti gli umoni o devo provare la fuga?Io ho provato la fuga però sono arrivato a un punto dove il cancello è chiuso e dovrei aprirlo a distanza..Non so più cosa fare! :(
Up!
astorcas
05-04-2006, 22:12
Up!
Io li ho crepati tutti ma non ho dovuto alzare nessun cancello boh!
Io li ho crepati tutti ma non ho dovuto alzare nessun cancello boh!
Ma come hai fatto?Io sono a livello 3 forse è per quello!Quando se entrato non ti hanno tolto tutte le armi?Grazie per la risp! :)
astorcas
05-04-2006, 23:05
Ma come hai fatto?Io sono a livello 3 forse è per quello!Quando se entrato non ti hanno tolto tutte le armi?Grazie per la risp! :)
Ho mandato avanti la main quest con un nuovo personaggio e l'ho fatto a mo di toccata e fuga! Ha funzionato ugualmente. Magari guarda la mappa col compasso e preparati il percorso e coooooriiiii
faestrike
05-04-2006, 23:26
Ciao a tutti ho bisogno per la casa infestata ad anvil
Ho comprato la casa e sono andato a dormire ,sono spuntati i fantasmi e li ho seccati,sono andato nello scantinato e ho trovato il muro con la stella a 5 punte disegna,sono ritornato alla taverna le armi del conte e mi hanno mandato a parlare col quello che mi ha venduto la casa e mi ha detto che non vuole venire a togliere la maledizione,sulla missione mi scrive che devo convincere il tipo a tornare con me ad anvil a far togliere sta cazzo di maledizione ma lui non vuole venire che devo fà????
aiuto
Isomarcus
06-04-2006, 07:02
Ho comprato la casa e sono andato a dormire ,sono spuntati i fantasmi e li ho seccati,sono andato nello scantinato e ho trovato il muro con la stella a 5 punte disegna,sono ritornato alla taverna le armi del conte e mi hanno mandato a parlare col quello che mi ha venduto la casa e mi ha detto che non vuole venire a togliere la maledizione,sulla missione mi scrive che devo convincere il tipo a tornare con me ad anvil a far togliere sta cazzo di maledizione ma lui non vuole venire che devo fà????
aiuto
devi avere nell'inventario il diario di suo nonno, è un pezzo di carta vicino alla mano scheletrica che trovi in un angolo della casa dopo che sei andato a dormire. in questo modo capisce che solo lui può aprire la porta e viene con te
Isomarcus
06-04-2006, 08:59
qualcuno ha fatto la quest della gilda dei guerrieri data da Orveyn a Chorrol,
nella quale bisogna esplorare quella rovina ayleid vicino a lejawiin? sono entrato, ho perlustrato ogni centimetro ma non c'è nulla lì dentro, se non qualche scrigno e quella pietra rossa che spara. quando parlo con orveyn non mi dice niente, dovrei trovare qualcosa lì dentro ma non so cosa... aiutino? :p
astorcas
06-04-2006, 11:32
I need HELP!
Mentre passeggiavo per le foreste ho incontrato un orco e dopo avergliele suonate aveva in saccoccia 6 patate giganti, da lì mi si è attivata una missione che mi dice di indagare... ma dove? come? qualcuno l'ha già fatta? Help!!!
quest principale:
Devo parlare con il capitano (non ricordo) per farmi dire chi sono gli stranieri e proseguire la quest, anche se dalla quest metto la mappa punta sempre a lui, pultroppo quando ci parlo non compere la scritta per gli stranieri in citta' mentre con le guardie e tutti gli altri compare ma dicono di parlare con il capitano :muro:
ho provato anche a fare bride a tutto spiano anche a farmi piacere quasi al massimo ma le cose non cambiano, che devo fa'?
:mc: :muro: :mc: :( :muro: :muro: :cry:
up :(
davide155
06-04-2006, 12:42
Non ho cpaito una cosa:
Per curarsi dal vampirismo bisogna trovare per forza le gemme grandi, oppure possiamo direttamente andare (non ricordo dove) e procurare queste cose qui?
- 6 teste d'aglio
- 2 falaschi rossi
- 5 foglie di belladonna
- del sangue argoniano
Oppure bisogna trovare sia le gemme grandi che gli ingrdienti?
Help!
Hyxshare
06-04-2006, 12:57
x il vampirismo e x i cacciatori di tesori :D
vicino la casa della vekkia ke vi dice ke vi aiuta se le portate le gemme dell'anima grandi, d'alla altra parte del fiume c'e' una grotta si kiama grotta del granchio di mare o una cosa del genere...beh se siete veramente forti (vi arrivano 2 o anke 3 troll alla volta) quella e' una grotta immensa dove c sono un sacco di pietre dell'anima ++ e anke moltissimi oggetti magici ke valgono un sacco...mi raccomando assicuratevi ke potete aprire scrigni e porte con livello difficile!!! buon dungeon sxero di esservi stato d'aiuto......p.s. cmq non capisco xke curarsi dal vampirismo da un sacco di pregi e se uno si nutre con regolarita' i malus sono irrisori quindi penso proprio ke non mi curero' :D
Dark Schneider
06-04-2006, 13:26
Ragà dove cavolo sta il capitano di guardia che dà la caccia alla volpe grigia? No perchè teoricamente ho raccolto alcune info..e vorrei informalo. Ma non lo trovo. Dove sta?
Altra cosa: dove sta sta cavolo di gilda dei guerrieri che non la trovo?
davide155
06-04-2006, 14:36
x il vampirismo e x i cacciatori di tesori :D
vicino la casa della vekkia ke vi dice ke vi aiuta se le portate le gemme dell'anima grandi, d'alla altra parte del fiume c'e' una grotta si kiama grotta del granchio di mare o una cosa del genere...beh se siete veramente forti (vi arrivano 2 o anke 3 troll alla volta) quella e' una grotta immensa dove c sono un sacco di pietre dell'anima ++ e anke moltissimi oggetti magici ke valgono un sacco...mi raccomando assicuratevi ke potete aprire scrigni e porte con livello difficile!!! buon dungeon sxero di esservi stato d'aiuto......p.s. cmq non capisco xke curarsi dal vampirismo da un sacco di pregi e se uno si nutre con regolarita' i malus sono irrisori quindi penso proprio ke non mi curero' :D
Ma a me per ora il vampirismo fa solo girare i maroni :D
Non posso stare al sole, altrimenti muoio. O uso i trucchi per la vita (che non ho), oppure mi tocca uscire solo di buio.......
Io invece voglio godermi gli effetti di luce che offre questo gioco stupendo!!!
Ps: Dov'è la casa della vecchia che dici te di preciso? :confused:
Dragonx21
06-04-2006, 15:19
Ma a me per ora il vampirismo fa solo girare i maroni :D
Non posso stare al sole, altrimenti muoio. O uso i trucchi per la vita (che non ho), oppure mi tocca uscire solo di buio.......
Io invece voglio godermi gli effetti di luce che offre questo gioco stupendo!!!
Ps: Dov'è la casa della vecchia che dici te di preciso? :confused:
nutriti no?
se ti nutri torni allo stadio iniziale dove non hai grossi malus... anzi..
davide155
06-04-2006, 15:26
nutriti no?
se ti nutri torni allo stadio iniziale dove non hai grossi malus... anzi..
Qualsiasi cosa va bene?
Dragonx21
06-04-2006, 15:27
Qualsiasi cosa va bene?
il sangue umano... :D
ti avvicini ad uno che dorme e ti nutri.. ( cerca di essere solo in stanza ) ;)
davide155
06-04-2006, 15:38
il sangue umano... :D
ti avvicini ad uno che dorme e ti nutri.. ( cerca di essere solo in stanza ) ;)
Che spettacolo!!!
Però di giorno non posso gironzolare.....
Hyxshare
06-04-2006, 17:10
si se t nutri puoi andare girando anke di giorno :D
thedarkest
06-04-2006, 17:29
ragazzi, sono arrivato a questa missione:
http://rapidshare.de/files/17347641/Oblivion_2006-04-06_17-46-12-01.bmp.html
io parlo con jauffre come dice martin ma non succede nulla, io gli chiedo tutte le quest che ci sono ma non quella della missione perche' non c'e'!. devo fare qualcosa?
ps
martin dice che sta ancora studiando
COSA FACCIO?????
pasqualesteve
06-04-2006, 19:21
Si tratta del quadro rubato alla contessa. Ho parlato con tutti e ho trovato sia il dipinto nella torre Ovest, sia i colori nella camera della tipa. Credo sia palese che la ladra sia lei (mente e probabilmente ha ridipinto il quadro) ma il gioco pretende che trovi altre prove... QUALI?!!?!?!?! Mi son fatto tutto il castello 10 volte...!
mattialabo
06-04-2006, 21:16
ragazzi, sto cercando di risolvere la missione dove ad anvil una tipa dice che una banda di ladre ha portato in una fattoria suo marito, e io devo trovare questa banda di tipe ma non ho la più pallida idea, so solo che si trova o ad anvil o nei dintorni, qualcuno sa dov'è di preciso?
davide155
06-04-2006, 22:54
Ho finito la main quest con tanto di filmato finale :sofico: (che però va a scatti l'audio :confused: )
peccato però.......hanno dato più durata alle quest secondarie in generale, che alla quest principale.
Cmq ottimo gioco fin ora.
Solo una cosa non mi torna, chi ci è già arrivato la deve sapere per forza:
Quando alla fine Ocato si congratula con me promuovendomi di grado, mi da anche l'armatura speciale. Solo che quando vado nell'inventario per indossarla non c'è :confused:
Qualcuno ci è arrivato e ha risolto?
Io ho pensato, siccome ero quasi in sovraccarico non mi ha voluto appesantire, così che io dopo non potessi muovermi. Quindi io chiedo, cosa devo fare per avere l'armatura che mi spetta? :rolleyes:
Risp!!!
astorcas
06-04-2006, 23:24
Ho finito la main quest con tanto di filmato finale :sofico: (che però va a scatti l'audio :confused: )
peccato però.......hanno dato più durata alle quest secondarie in generale, che alla quest principale.
Cmq ottimo gioco fin ora.
Solo una cosa non mi torna, chi ci è già arrivato la deve sapere per forza:
Quando alla fine Ocato si congratula con me promuovendomi di grado, mi da anche l'armatura speciale. Solo che quando vado nell'inventario per indossarla non c'è :confused:
Qualcuno ci è arrivato e ha risolto?
Io ho pensato, siccome ero quasi in sovraccarico non mi ha voluto appesantire, così che io dopo non potessi muovermi. Quindi io chiedo, cosa devo fare per avere l'armatura che mi spetta? :rolleyes:
Risp!!!
Devi aspettare 2 settimane... te lo dice chiaro e tondo!!
ti apparira un pop-up che ti avviserà quando sarà pronta, giocati le altre quest nel frattempo
davide155
07-04-2006, 06:21
Devi aspettare 2 settimane... te lo dice chiaro e tondo!!
ti apparira un pop-up che ti avviserà quando sarà pronta, giocati le altre quest nel frattempo
Sai che non me ne sono nemmeno accorto che me lo avesse detto :p
Ok aspetterò.
Ps:
Te l'hai già finita la main quest? Se si com'è l'armatura?
E' bella? Ne vale la pena di aspettare due settimane?
astorcas
07-04-2006, 09:06
Sai che non me ne sono nemmeno accorto che me lo avesse detto :p
Ok aspetterò.
Ps:
Te l'hai già finita la main quest? Se si com'è l'armatura?
E' bella? Ne vale la pena di aspettare due settimane?
Ho postato un'immagine pagine addietro (non molte) si cmq è fantastica, ogni pezzo è incantato e praticamente sei protetto da tutto! Un affarone!
edit:
è questa
http://img215.imageshack.us/img215/7381/oblivion20060406164738647tv.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060406164738647tv.jpg)
Riordian
07-04-2006, 10:33
Non ho cpaito una cosa:
Per curarsi dal vampirismo bisogna trovare per forza le gemme grandi, oppure possiamo direttamente andare (non ricordo dove) e procurare queste cose qui?
- 6 teste d'aglio
- 2 falaschi rossi
- 5 foglie di belladonna
- del sangue argoniano
Oppure bisogna trovare sia le gemme grandi che gli ingrdienti?
Help!
prima devi trovare le gemme e poi ti chiede gli ingredienti per la pozione
davide155
07-04-2006, 12:58
prima devi trovare le gemme e poi ti chiede gli ingredienti per la pozione
Mille grazie ;)
davide155
07-04-2006, 12:59
Ho postato un'immagine pagine addietro (non molte) si cmq è fantastica, ogni pezzo è incantato e praticamente sei protetto da tutto! Un affarone!
edit:
è questa
http://img215.imageshack.us/img215/7381/oblivion20060406164738647tv.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060406164738647tv.jpg)
Molto molto bella. Anche se ce ne sono alcune che sono opere d'arte :eek:
Cmq te dici che fra due settimane esatte mi appare un pop-up con scritto che l'armatura è pronta.
Allora dormo fisso così arrivo subito alla seconda settimana. :sofico:
come faccio a buttare a terra gli oggetti? sono in sovraccarico e non so come fare
astorcas
07-04-2006, 16:28
come faccio a buttare a terra gli oggetti? sono in sovraccarico e non so come fare
shift+click
thedarkest
07-04-2006, 18:21
dove si trova quel nemico ( elfo?daedric?) con l'armatura gialla e scudo giallo che e' raffigurato dietro anche nella copertina del gioco?
sono al livello 255 ( con i trucchi)
Io ho un problemino nella quest del quadro,sego tutti i troll,riconsegno il pennello,inizia a dipingere il portale ma dopo un po si ferma e non mi appare niente.
Se provo a parlargli dice che non è il momento e che dobbiamo uscire ma se non c'è la porta da dove passo?
Dreamland63
07-04-2006, 19:40
sto facendo la quest x ottenere l'antidoto contro il vampirismo mi manca da prendere il sangue di un argoniano qual è il pugnale che devo usare non me lo ricordo x caso ti avvisa con qualche messagio quando hai preso il sangue o devi andare direttamente dalla strega?
mattialabo
07-04-2006, 22:44
Ragazzi non riesco ad entrare nella gilda dei guerrieri perchè dicono che sono in coinvolto in affari loschi, di risolverli e poi tornare. Cosa intende??? gilda ladri, confraternita oscura,cose rubate o cosa? anche xchè di taglia non ne ho.
aiutatemi vi prego!!!
astorcas
07-04-2006, 23:49
sto facendo la quest x ottenere l'antidoto contro il vampirismo mi manca da prendere il sangue di un argoniano qual è il pugnale che devo usare non me lo ricordo x caso ti avvisa con qualche messagio quando hai preso il sangue o devi andare direttamente dalla strega?
non sono sicuro ma dovrebbe chiamarsi lama di languorvino. Cmq ti appare un messaggio appena accoltelli un argoniano col coltello giusto!
Io sono bloccato alla tomba del principe Camarril, the path of dawn, ho recuperato i 4 libri dalle fogne, li ho dati all'argoniano, sono al giardino e ho appunto il marker verde sulla tomba, la attivo sia alle 9 del mattino\pome e non succede niente, qualcuno mi può aiutare ?
Dreamland63
08-04-2006, 11:48
non sono sicuro ma dovrebbe chiamarsi lama di languorvino. Cmq ti appare un messaggio appena accoltelli un argoniano col coltello giusto!
perchè non succede niente dopo tutto lo sbattimento x recuperare gli ingredienti e adesso mi blocco sul più facile. ho provato con tutti i pugnali che ho,ma non succede nulla. mi sapreste dire il nome giusto del pugnale e se bisogna fare qualcosa di particolare tipo ucciderlo di notte o essere vampiri al 100% grazie
:D salve a tutti qualcuno gentilmente saprebbe spiegarmi come funziona l'abilita' di persuasione ho letto nel manuale ma provando nel gioco non ottengo nessun risultato :doh: ;)
E' possibile comprare abbellimenti per la casa maledetta di anvil?
Se s', dove?
mattialabo
08-04-2006, 18:01
ragazzi un problema serio.
Nella missione dove devi rubare il libro magico della mitica alba dal santuario, posso decidere di entrare a far parte della mitica alba facendo il sacrificio, ma se rubo il libro mi vedono anche se sono furtivo, e mi attaccano, ovviamente già li non ne faccio più parte. Non c'è un modo per avere il libro e far parte della mitica alba? oppure se rubo il libro, non posso poi più avanti rientrare nella mitica alba? a me sta roba mi ispira ma è in contraddizione con tutte le altre missioni. Come faccio? e poi come faccio a riavere tutti i miei averi che mi ha sequestrato il tipo prima di entrare? aiuto cm faccio, io voglio farne parte ma perchè ti lasciano diventare membro se poi non puoi rimanerlo nemmeno per qualche quest?.
Scusate ma ho bisogno di una risposta per poi continuare il gioco.
mattialabo
08-04-2006, 18:27
:D salve a tutti qualcuno gentilmente saprebbe spiegarmi come funziona l'abilita' di persuasione ho letto nel manuale ma provando nel gioco non ottengo nessun risultato :doh: ;)
Allora è molto semplice, bisogna avere solo un po di pazienza:
quando ti appare la ruota a spicchi, tu fai avvia, dopo posizionandoti su ammira, vantati, scherza,costringi, devi guardare l'espressione della faccia del personaggio che se sorride ti da più punti positivi, se invece fa la faccia da arrabbiato vuol dire che ne perdi. la grandezza dello spicchio giallo significa la quantità di punti che metti in gioco: se attiverai uno spicchio con tanti punti in un attributo es(scherza) se al tipo piace scherzare(sorride) acquisterai tanti punti se invece non gli piace ne perderai altrettanti. Ogni volta che attivi uno degli attributi, gli spicchi ruotano, alla fine devi semplicemente attivarli in tutti e quattro gli attributi, usando gli spicchi grossi per guadagnarre punti e quelli piccoli per perderne, sempre che sia possibile(dipende dalla combinazione, va a culo). Cmq una volta capito il meccanismo è una cazzata. Ricorda che ci sono sempre due attributi che fanno guadagnare e due che fanno perdere. Quando salirai di grado potrai anche ruotare la ruota a tuo piacimento. C'è sempre un limite oltre il quale non puoi più guadagnare punti, a quel punto il tipo è disponibilissimo a dirti o a darti tutto.
Spero di esserti stato utile, più facile a farsi che a dirsi.
Nella missione dove devi rubare il libro magico della mitica alba dal santuario, posso decidere di entrare a far parte della mitica alba facendo il sacrificio, ma se rubo il libro mi vedono anche se sono furtivo, e mi attaccano, ovviamente già li non ne faccio più parte. Non c'è un modo per avere il libro e far parte della mitica alba? oppure se rubo il libro, non posso poi più avanti rientrare nella mitica alba? a me sta roba mi ispira ma è in contraddizione con tutte le altre missioni. Come faccio? e poi come faccio a riavere tutti i miei averi che mi ha sequestrato il tipo prima di entrare? aiuto cm faccio, io voglio farne parte ma perchè ti lasciano diventare membro se poi non puoi rimanerlo nemmeno per qualche quest?.
anche io ho lo stesso problema.. ho provato a liberare il prigioniero e fuggire con il libro ma seguendo le indicazioni per fuggire sulla mappa mi ritrovo in un cunicolo chiuso da un masso e l'uscita è oltre questo! help
raga devo leggere 4 libri sul culto daedrico per trovare un'indizio.. mi potete dire quali di quei 4 devo leggere?
raga devo leggere 4 libri sul culto daedrico per trovare un'indizio.. mi potete dire quali di quei 4 devo leggere?
non vale la pena.. se aspetti un pò e parli con Taar-Mena ogni tanto ti dice tutto lui
massimo78
09-04-2006, 09:30
Chi mi aiuta con questa quest? :(
Mi è stato dato un diario di un ex soldato, e mi hanno spedito a cercare un luogo che a quanto sembra è pieno di "serpenti" (almeno da cio che leggo dentro al diario) o rettili.
La tipa che mi ha dato la quest mi ha detto che nel diario troverò le informazioni, ma a quanto ho veduto non riesco a capire dove si trova questo posto.
Qualcuno di voi sa orientarmi ? (nella mappa non segnala nulla).
PS: Come si fa a mettere la "freccetta blu" sulla mappa (il target) ?
Allora è molto semplice, bisogna avere solo un po di pazienza:
quando ti appare la ruota a spicchi, tu fai avvia, dopo posizionandoti su ammira, vantati, scherza,costringi, devi guardare l'espressione della faccia del personaggio che se sorride ti da più punti positivi, se invece fa la faccia da arrabbiato vuol dire che ne perdi. la grandezza dello spicchio giallo significa la quantità di punti che metti in gioco: se attiverai uno spicchio con tanti punti in un attributo es(scherza) se al tipo piace scherzare(sorride) acquisterai tanti punti se invece non gli piace ne perderai altrettanti. Ogni volta che attivi uno degli attributi, gli spicchi ruotano, alla fine devi semplicemente attivarli in tutti e quattro gli attributi, usando gli spicchi grossi per guadagnarre punti e quelli piccoli per perderne, sempre che sia possibile(dipende dalla combinazione, va a culo). Cmq una volta capito il meccanismo è una cazzata. Ricorda che ci sono sempre due attributi che fanno guadagnare e due che fanno perdere. Quando salirai di grado potrai anche ruotare la ruota a tuo piacimento. C'è sempre un limite oltre il quale non puoi più guadagnare punti, a quel punto il tipo è disponibilissimo a dirti o a darti tutto.
Spero di esserti stato utile, più facile a farsi che a dirsi.
Grazie mille molto gentile :D :p
non vale la pena.. se aspetti un pò e parli con Taar-Mena ogni tanto ti dice tutto lui
ok grazie mille :)
ho provato a persuadere alcune persone ma come mai anche se il risultato della persuasione sembra positico poi continuano a dire di non fidarsi di me :mc: :D
si è capitato anche a me.. non tutti ti dicono più cose dopo la persuasione..
Io ho un problemino nella quest del quadro,sego tutti i troll,riconsegno il pennello,inizia a dipingere il portale ma dopo un po si ferma e non mi appare niente.
Se provo a parlargli dice che non è il momento e che dobbiamo uscire ma se non c'è la porta da dove passo?
Ma sono veramente l'unico a cui sta quest ha dato problemi?
Dipinge ma non appare il quadro da cui uscire,magari esiste un comando per addare il quadro?
anche io ho lo stesso problema.. ho provato a liberare il prigioniero e fuggire con il libro ma seguendo le indicazioni per fuggire sulla mappa mi ritrovo in un cunicolo chiuso da un masso e l'uscita è oltre questo! help
Ho risolto.. liberando il prigioniero e fuggendo, all'imboccatura del vicolo cieco c'è una leva che apre il passaggio :D
pixel3000
09-04-2006, 12:46
Io sono bloccato in una quest della gilda dei ladri!!! E' la quest dove devo recuperare un anello che hanno rubato alla moglie di un ex membro della gilda! L'anello, parlando di qua e dila, si viene a sapere che è in possesso della moglie del conte di leyawin (o come si scrive), sono quindi entrato nella loro camera di notte, ho rubato gli anelli (ce n'erano 2 con lo stesso nome) e sono poi tornato alla donna che mi ha dato la quest, ma quando la donna mi fa la domanda se ho recuperato l'anello, come risposta mi compare "no" e "Mi hanno detto che ce l'ha la contessa". Come devo fare???
mi inserisco nel thread :sofico: ...
c'è un mio amico che ha bisogno di un pò di grimaldelli,per aprire delle porte,solo che non riesce a trovarne più...e inoltre non li vendono :muro:
voi sapreste consigliarmi un metodo da suggerirgli per trovarli?o magari qualche posto dove è facile reperirli?
grazie dell'aiuto :D
mattialabo
09-04-2006, 13:24
dove c'è il masso, se torni indietro all'inizio del cunicolo c'è una leva da azionare. Cmq a quanto o capito anche tu sei dovuto scappare perchè ti hanno beccato giusto?
Se può interessare a qualcuno ho risolto il problema.
Si è manifestato a parecchia gente sia su pc che su xbox e l'unico modo per risolverlo è forzare il timescale a 30 (nel mio caso infatti avevo la mod che modifica il passare del tempo).
per i grimaldelli costeggia le mura della citta imperiale a nord ovest trovi un'omino che ne vende 30 oppure entra nella gilda dei ladri e i ricettatori ne vendono 100
Hyxshare
09-04-2006, 21:40
per i grimaldelli costeggia le mura della citta imperiale a nord ovest trovi un'omino che ne vende 30 oppure entra nella gilda dei ladri e i ricettatori ne vendono 100
anke in pvt o spoiler mi spiegate DETTAGLIATAMENTE come si entra nella gilda dei ladri ke non c sono ankora riuscito?
davide155
09-04-2006, 22:07
anke in pvt o spoiler mi spiegate DETTAGLIATAMENTE come si entra nella gilda dei ladri ke non c sono ankora riuscito?
L'avevo già spiegato qualche pagina fa, cmq:
Vai al porto della città imperiale.
Qui girati verso le mura che hai dietro di te. Oltrepassale e arriverai in un piccolo raggruppamento di case di legno.
Cerca in un piccolo giardinetto di una di queste casette e vedrai 3 persone di cui una ha una torcia (quindi meglio rintracciabile visibilmente).
Ti chiederà, se vuoi entrare nella gilda dei ladri, di rubare un libro prima di altre tre persone.
Una volta fatto questo sei ufficialmente nella GILDA DEI LADRI :D
Spero di esserti stato utile. ;)
Ciao!!
Hyxshare
10-04-2006, 00:16
grazie sei stato gentilissimo!
davide155
10-04-2006, 09:08
grazie sei stato gentilissimo!
Di nulla ;)
Ma ci sei riuscito vero?
Riordian
10-04-2006, 10:30
Domanda sulla quest principale:
Non so se sarò molto chiaro perchè non mi ricordo i nomi.
Sono in un punto in cui devo indagare dal cimitero di imperial city e c'è una specie di mausoleo segnato col triangolino verde sulla mappa, per cuo mi appare il pugno se ci passo sopra con il mirino, solo che quando clicco su spazio poi non succede nulla, cosa devo fare?
Grazie a chi mi risponde. ;)
ho un problema. non riesco a leggere la soluzione per la cura del vampirismo. potete aiutarmi??? sono rimasto incastrato li a cercare gemme delle anime da almeno 4 giorni.
sono rimasto bloccato in punto, praticamente devo parlare con uno ma nelle domande da fargli non ce' quella per proseguire, ce' un modo per andare avanti? un cheat qualcosa?!?!
Domanda sulla quest principale:
Non so se sarò molto chiaro perchè non mi ricordo i nomi.
Sono in un punto in cui devo indagare dal cimitero di imperial city e c'è una specie di mausoleo segnato col triangolino verde sulla mappa, per cuo mi appare il pugno se ci passo sopra con il mirino, solo che quando clicco su spazio poi non succede nulla, cosa devo fare?
Grazie a chi mi risponde. ;)
ti riferisci al percoso per il tempio mitica alba? devi essere lì a mezzogiorno. sulla facciata della tomba ti compare una mappa illuminata di rosso.
Riordian
10-04-2006, 13:05
ti riferisci al percoso per il tempio mitica alba? devi essere lì a mezzogiorno. sulla facciata della tomba ti compare una mappa illuminata di rosso.
Grazie ;) , si, mi riferivo proprio a quel punto.
Riordian
10-04-2006, 13:06
sono rimasto bloccato in punto, praticamente devo parlare con uno ma nelle domande da fargli non ce' quella per proseguire, ce' un modo per andare avanti? un cheat qualcosa?!?!
a me succede di solito quando non ho ancora fatto ciò che serve per parlare con il tizio, magari ti sei perso qualchecosa
a me succede di solito quando non ho ancora fatto ciò che serve per parlare con il tizio, magari ti sei perso qualchecosa
praticamente devo parlare con il capitano a bruma mi pare, gli devo parlare delle spie e anche la mappa indica che devo parlare con lui, parlando con le guardie riguardo gli stranieri e le spie mi dicono di parlare con lui ma parlando con lui manca la domanda riguardo gli stranieri! possibile che nessuno mi puo' dare un consiglio eppure e' la quest principale!!
Algeroth
10-04-2006, 13:48
Sono in un punto in cui devo indagare dal cimitero di imperial city e c'è una specie di mausoleo segnato col triangolino verde sulla mappa, per cuo mi appare il pugno se ci passo sopra con il mirino, solo che quando clicco su spazio poi non succede
Se ho capito bene dove sei dovresti aspettare mezzoggiorno che il sole illumina il mausoleo e ti rivela la strada
Riordian
10-04-2006, 13:49
praticamente devo parlare con il capitano a bruma mi pare, gli devo parlare delle spie e anche la mappa indica che devo parlare con lui, parlando con le guardie riguardo gli stranieri e le spie mi dicono di parlare con lui ma parlando con lui manca la domanda riguardo gli stranieri! possibile che nessuno mi puo' dare un consiglio eppure e' la quest principale!!
io non ci sono ancora arrivato, mi spiace. Alla quest principale dedico il 20% del tempo di gioco.
Riordian
10-04-2006, 13:50
Sono in un punto in cui devo indagare dal cimitero di imperial city e c'è una specie di mausoleo segnato col triangolino verde sulla mappa, per cuo mi appare il pugno se ci passo sopra con il mirino, solo che quando clicco su spazio poi non succede
Se ho capito bene dove sei dovresti aspettare mezzoggiorno che il sole illumina il mausoleo e ti rivela la strada
Grazie anche a te ;)
Algeroth
10-04-2006, 13:51
Scusate ma nella quest cerca guai per la gilda dei guerrieri a margarette che cosa bisogna portargli? io ho un dente di orco, un ectoplasma, ma niente, non si riesce ad andare avanti!
help me!
Riordian
10-04-2006, 13:57
Scusate ma nella quest cerca guai per la gilda dei guerrieri a margarette che cosa bisogna portargli? io ho un dente di orco, un ectoplasma, ma niente, non si riesce ad andare avanti!
help me!
se non ricordo male mi ha chiesto 5 ectoplasmi (ancora non la ho finita)
Algeroth
10-04-2006, 14:04
Se mi ricordo bene sulla mappa ti appaiono 2 punti da seguire.Prima devi uccidere la spia vicino al tempio,ha con se una chiave che devi prendere; poi vai a riparlare con martin e dopo tutto questo vai a bruma con il capo delle guardie, cmq devi andarci a parlare dopo che hai fatto questi giretti :stordita:
Grazie per l'aiuto con la missione! Ora appena troverò 5 ectoplasmi ci ritornerò :D
Se mi ricordo bene sulla mappa ti appaiono 2 punti da seguire.Prima devi uccidere la spia vicino al tempio,ha con se una chiave che devi prendere; poi vai a riparlare con martin e dopo tutto questo vai a bruma con il capo delle guardie, cmq devi andarci a parlare dopo che hai fatto questi giretti :stordita:
Grazie per l'aiuto con la missione! Ora appena troverò 5 ectoplasmi ci ritornerò :D
gia' fatto, sono andato nella grotta dove ho trovato il foglietto con le prove, torno dal capitano ma non mi si fila :doh:
Algeroth
10-04-2006, 14:24
gia' fatto, sono andato nella grotta dove ho trovato il foglietto con le prove, torno dal capitano ma non mi si fila
Dopo che hai trovato le prove mi sembra che dovresti tornare da jeuffre e poi da martin al tempio che legge quello che hai trovato e ti indica la via per un santuario, prova così,purtroppo ho una memoria che lascia molto a desiderare! :)
Dopo che hai trovato le prove mi sembra che dovresti tornare da jeuffre e poi da martin al tempio che legge quello che hai trovato e ti indica la via per un santuario, prova così,purtroppo ho una memoria che lascia molto a desiderare! :)
mi sembra di aver gia provato tutto, cmq ci riprovero', grazie :)
OEidolon
10-04-2006, 15:23
mi sembra di aver gia provato tutto, cmq ci riprovero', grazie :)
Dopo che hai trovato il foglietto con gli ordini per le spie devi andare da jauffre e poi devi uccidere anche la seconda spia,se non lo hai fatto al momento della riunione delle spie nel luogo dove ci sono le pietre runiche. Come fare? Se torni nella casa delle spie non la troverai,ma se chiedi ad un mendicante (e gli sganci qualche moneta) ti dirà che ha visto qualcuno alla finestra della casa della prima spia. Vai dentro e troverai anche la seconda spia che dorme,la uccidi e via. Torni da jauffre et voilà...finito. :D
darkbasic
10-04-2006, 15:48
I pirati del porto della città imperiale servono a qualcosa oppure posso porre fine alle loro inutili vite? Dentro la loro nave c'è una piantina di nirnroot che farebbe proprio al caso mio, ma appena ci metto piede mi attaccano.
ragazzi dove posso trovare orsi? o comunque pelli di orso?
Hockeyfilo
10-04-2006, 20:38
Ciao a tutti sono blokkato con la quest del quadro rubato a chorrol.... ho trovato il quadro nella torre ovest ed i pennelli e tavolozza nella camera della ragazza come faccio ora??? non so chje fare e dovrei trovare alcuni indizi aiutatemi grazie...
[PHP]Io ne ho uccisi 6, dopodichè continuo a trovare solo i cadaveri di quelli uccisi seguendo il triangolo verde, non c'è respawn, mi sto esplorando tutti i dintorni, i dungeons etc... nella speranza che riappaiano, ma non c'è niente da fare, i giorni passano (nela finzione del gioco) e gli altri 6 non riesco a trovarli, a nessun altro succede?
Inoltre è possibile segnare sulla cartina i posti scoperti ma non visitati, o visitati solo parzialmente, in modo da non scordarmi tutto?
E come si ricaricano le armi magiche?
Forse troppo in ritardo!! comunque se non li trovi , usa (Magia=Piccolo individua vita) o anche altre!! e vedrai che le vedi pure se sono sul fondo
ho provato a persuadere alcune persone ma come mai anche se il risultato della persuasione sembra positico poi continuano a dire di non fidarsi di me :mc: :D
Boh, dipende dal tipo di persona e dal grado di Disciplina necessario a fargli scucire q.sa. Io ad esempio, a forza di giochicchiare con la procedura (e anche perchè sono Imperiale) ho raggiunto 31 in Oratoria (abilità minore!!!) e in media ho Disciplina sui 70 coi personaggi utili... in alternativa 1/day c'è sempre Voce dell'Imperatore che mi alza la Disciplina di un bel pò di punti sulla persona lanciata... ideale per scucire q.sa quando non hai voglia di sbatterti col gioco della persuasione. Livello 4->5 (a breve), Crociato.
In molti casi però, per scucire q.sa a q.no devi stare sui 70 di Disciplina. Ad esempio al tizio che ti assegna la missione per entrare nella Gilda dei Ladri, non stavo all'inizio molto simpatico (30 di Disciplina) e non mi diceva nulla. Con un pò di gioco e q.ke mazzetta (per far + breve) ho portato la Disciplina a 80 e mi ha iniziato a raccontarmi della prova d'ammissione.
Dopo che hai trovato il foglietto con gli ordini per le spie devi andare da jauffre e poi devi uccidere anche la seconda spia,se non lo hai fatto al momento della riunione delle spie nel luogo dove ci sono le pietre runiche. Come fare? Se torni nella casa delle spie non la troverai,ma se chiedi ad un mendicante (e gli sganci qualche moneta) ti dirà che ha visto qualcuno alla finestra della casa della prima spia. Vai dentro e troverai anche la seconda spia che dorme,la uccidi e via. Torni da jauffre et voilà...finito. :D
credo che tu abbia centrato in pieno il punto!! :ciapet:
e' che in inglese a volte sfugge qualcosa :fagiano:
Captain_mason
11-04-2006, 15:18
che si deve fare nella misione delle spie?
OEidolon
11-04-2006, 15:42
che si deve fare nella misione delle spie?
Leggi lo spoiler sopra...
OEidolon
11-04-2006, 15:43
Ciao a tutti sono blokkato con la quest del quadro rubato a chorrol.... ho trovato il quadro nella torre ovest ed i pennelli e tavolozza nella camera della ragazza come faccio ora??? non so chje fare e dovrei trovare alcuni indizi aiutatemi grazie...
Devi andare nella sala da pranzo e cliccare sul tappeto sporco...Ovviamente dopo aver interrogato tutti i personaggi che devi. Poi vai dalla tipa e accusala.
Ciao a tutti sono bloccato sulla quest: L'eredità perduta.
Una volta andato la prima volta alla villetta mi dice che ci son orchi da sconfiggere e poi tornando nuovamente non riesco a trovare dove siano per poterli sconfiggere. Premetto che ho già fatto diverse ronde ad ampio raggio intorno al punto della mappa che mi viene segnato in verde per la quest.
Grazie ciauuuu :)
Dreamland63
11-04-2006, 18:08
raga non ce la faccio più penso propio che sia un bug del gioco ma io il sangue di un argoniano x la cura del vampirismo non riesco a prenderlo, quindi sono agli estremi chi mi dice il trucco x ottenere la pozione contro il vampirismo grazie
ForeverBlue
11-04-2006, 18:49
Ho iniziato la quest Lacrime del Salvatore , dove devo trovare questi oggetti :)
Ditemi solo :D : è redditizia? :sofico:
Ho comprato la casa e sono andato a dormire
Ragazzi io ho una domanda su questa quest: Non riesco a comprare la casa! Mi dice che vuole 2500 monete io ne ho 3000 e oltre e nonostante tutto continua a dirmi che non ho abbastanza soldi.
Hanno per caso dimenticato qualcha zero nella traduzione?
Ragazzi io ho una domanda su questa quest: Non riesco a comprare la casa! Mi dice che vuole 2500 monete io ne ho 3000 e oltre e nonostante tutto continua a dirmi che non ho abbastanza soldi.
Hanno per caso dimenticato qualcha zero nella traduzione?
C'è un errore nella traduzione, se non erro quella costa 5000 monete.
Esiste un mod che sistema i prezzi delle case per la versione italiana.
Lo allego :)
Quest "Le propie "radici"
è una quest secondaria che non riesco a terminare praticamente devo trovare 10 radici di nirnood ma purtoppo ne ho trovate solo 5 sapete dove sono le altre?Non riesco a capire dove debbo andare.
è una quest secondaria che non riesco a terminare praticamente devo trovare 10 radici di nirnood ma purtoppo ne ho trovate solo 5 sapete dove sono le altre?Non riesco a capire dove debbo andare.
Tranquillo... trovate le prime 10 te ne chiederà altre 20...! :p Non credo ci sia un unico posto, in genere sono vicino ai laghetti. Secondo me devi battere bene i contorni degli specchi d'acqua...!
darkbasic
12-04-2006, 00:23
I pirati del porto della città imperiale servono a qualcosa oppure posso porre fine alle loro inutili vite? Dentro la loro nave c'è una piantina di nirnroot che farebbe proprio al caso mio, ma appena ci metto piede mi attaccano.
Mi auto-rispondo: sono da ammazzare per la prima quest degli assassini.
Bene bene... due piccioni con una fava ghghgh
OEidolon
12-04-2006, 12:17
C'è un errore nella traduzione, se non erro quella costa 5000 monete.
Esiste un mod che sistema i prezzi delle case per la versione italiana.
Lo allego :)
Serve ricominciare tutto?
ragazzi io mi sono bloccato alla quest del quadro ho parlato con il tipo affianco alla regina e mi ha detto che ha vista una tipa passare tanto tempo nella torre ovest...vado nella torre ovest trova il guardo ma non me lo fa prendere mi potete dire cosa devo fare di preciso..grazie
Aiuto....Sto facendo la missione di forte gief...ma quando esco dal sotterraneo con la chiave,il personaggio è immobile e non posso fare niente..
Vedo solo l'orco che mi ha dato la missione vagare invisibile davanti a me
Salve ragazzi ho iniziato anche io a giocare con questo fantastico gioco, ma nella citta imperiale c'è qlc che vende grimandelli? o che mi addestri a scassinare? devo aprire una porta :p
thedarkest
13-04-2006, 15:40
sapate dirmi dove trovare l'altare di boethia? e' importante.. :mc:
Black_Air
13-04-2006, 16:16
dovrei farmi curare dal vampirismo, ma arrivato dalla strega con 5 pietre dell'anima + [grandi] tutte vuote, nel parlarle non compare la scritta "dai le 5 pietre" ma solo "Non le ho ancora trovate".
come devo fare, esiste magari un modo per resettare il personaggio o la quest???
moltengod
13-04-2006, 16:21
qui ci sono un po troppe domande, cmq anche io faccio la mia, sono al tempio di azura e devo dare in dono la polvere di fuoco fatuo, ma non so come si fa!
se qualcuno può aiutarmi sarei molto grato!!!!!!!!!
qui ci sono un po troppe domande, cmq anche io faccio la mia, sono al tempio di azura e devo dare in dono la polvere di fuoco fatuo, ma non so come si fa!
se qualcuno può aiutarmi sarei molto grato!!!!!!!!!
infatti non risp piu nessuno domande su domande senza risp non che sia colpa di qualcuno pero
dovrei farmi curare dal vampirismo, ma arrivato dalla strega con 5 pietre dell'anima + [grandi] tutte vuote, nel parlarle non compare la scritta "dai le 5 pietre" ma solo "Non le ho ancora trovate".
come devo fare, esiste magari un modo per resettare il personaggio o la quest???
Mi pare di aver letto che vuole quelle "++" e non le "+" . Quello che nn capisco è: ma sta benedetta cura è per quando si è vampiri o prima di diventarlo (malattia emofilia)? Ieri l'ho contratta, ma mi sono curato subito con una Poz. Cura Malattia e non ho idea se ce l'ho ancora o no... non scrive nulla. E' possibile sapere quali malattie si sono contratte e se sono ancora in corso?
Grazie.
Mi pare di aver letto che vuole quelle "++" e non le "+" . Quello che nn capisco è: ma sta benedetta cura è per quando si è vampiri o prima di diventarlo (malattia emofilia)? Ieri l'ho contratta, ma mi sono curato subito con una Poz. Cura Malattia e non ho idea se ce l'ho ancora o no... non scrive nulla. E' possibile sapere quali malattie si sono contratte e se sono ancora in corso?
Grazie.
ce scritto nel menu ma tutti con sta cura io sono vampiro e felice :D
Dreamland63
13-04-2006, 17:28
ma non esiste un trucco x sta C...o di cura x il vampirismo la persona che la posta potrebbe far felici molti di noi. io sono quello del sangue dell'argoniano che non riesco a prenderlo mi sono ROTTO LE P...E DI ESSERE VAMPIRO :ncomment:
Salve ragazzi ho iniziato anche io a giocare con questo fantastico gioco, ma nella citta imperiale c'è qlc che vende grimandelli? o che mi addestri a scassinare? devo aprire una porta :p
Ciao.
I grimandelli ahimè non te li vende nessuno (* nota: vedi sotto) e li trovi di norma nelle casse, bauli, botti in giro per città e nei dungeon. Apri ogni singolo contenitore in città e prendi:
- grimandelli
- martelli di riparazione
- cibo
- vestiti con valore >0 (son sempre spicci eh! All'inizio servono).
(*)
in alternativa ti aggreghi alla gilda dei ladri e te li vendono a 5 monete l'uno.
Per scassinare c'è un tizio in Piazza Talos che è apprendista scassinatore e uno a Chorrol. Tuttavia A ME entrambi non mi compare l'opzione di addestramento. E ho tentato a portare Disciplina sui 70 per vedere.
Atreiu145
13-04-2006, 18:58
Ciao.
I grimandelli ahimè non te li vende nessuno (* nota: vedi sotto) e li trovi di norma nelle casse, bauli, botti in giro per città e nei dungeon. Apri ogni singolo contenitore in città e prendi:
- grimandelli
- martelli di riparazione
- cibo
- vestiti con valore >0 (son sempre spicci eh! All'inizio servono).
(*)
in alternativa ti aggreghi alla gilda dei ladri e te li vendono a 5 monete l'uno.
Per scassinare c'è un tizio in Piazza Talos che è apprendista scassinatore e uno a Chorrol. Tuttavia A ME entrambi non mi compare l'opzione di addestramento. E ho tentato a portare Disciplina sui 70 per vedere.
A dire il vero i grimaldelli i vendono nella città imperiale, subito fuori dalle mura giri a destra costeggiando le mura di cinta passata la scudera in un angolino trovi un venditore che ho 20 grimaldelli
astorcas
14-04-2006, 09:27
Devono essere vuote, lo sono?
Devi ammazzare un fuoco fatuo, sono delle esseri fatti di luce allo "stato puro". Le magie di fuoco com'è intuibile non gli fanno granché e nemmeno le armi normali (usa vetro o argento ad es.). Credo sia debole al ghiaccio ( :sborone: )
Dragonx21
14-04-2006, 09:51
è la quest più lunga di oblivion.. ne devi trovare 100 in tutto :D
pistolino
14-04-2006, 09:57
è la quest più lunga di oblivion.. ne devi trovare 100 in tutto :D
:eek: :eek: :eek:
Io ne ho trovata una e la quest mi dice di portarla a un alchimista ma non l'ho ancora fatto :sofico:
Isomarcus
14-04-2006, 10:42
di nirnroot cmq ne trovate a milioni lungo i corsi d'acqua, crescono vicino alle pietre.
thedarkest
14-04-2006, 12:13
guerdate qua
http://img85.imageshack.us/img85/8422/oblivion20060414123839480ap.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060414123839480ap.jpg)
Help, non capisco più cosa devo fare per la quest "where spirits have lease"!!!
Quell'infame che m'ha venduto la casa stregata non vuole aiutarmi... che devo fa?? :mc:
ce scritto nel menu ma tutti con sta cura io sono vampiro e felice :D
Quale menù?
Raga scusate ma, raccomandazione da Leyawiin come si completa?
Sono entrato nel dungeon per cercare la tomba del padre di Dagail, ho ucciso i banditi che c erano ma nulla....nn so dove andare....
C e solo un cancello al di la del quale vi è una leva(presumo lo faccia aprire)
Solo ke nn ci arrivo......
please!
Ragazzi aiutatemi nn riesco a trovare il terzo indizio! Lui dice di andare a sud dalla statua della sentinella ma nn trovo assolutamente nulla a sud della statua che possa somigliare alla "Traccia del serpente". E' una roccia? Una vallata? E' molto distante dalla statua della sentinella?
Grazie in ancìticipo per l'aiuto
omegathemad
14-04-2006, 17:36
non andare a sud vai a nord e un errore della traduzione :doh:
di nirnroot cmq ne trovate a milioni lungo i corsi d'acqua, crescono vicino alle pietre.
Io ne ho trovate 40 in tutto ed ho girato tantissimo...
non andare a sud vai a nord e un errore della traduzione :doh:
Non ci posso credere! Mmmmmaledetti traduttori ho girato per ore e guardavo dalla parte sbagliata!!!!! :muro:
OEidolon
14-04-2006, 20:54
Non ci posso credere! Mmmmmaledetti traduttori ho girato per ore e guardavo dalla parte sbagliata!!!!! :muro:
A dir la verità basta guardare la mappa che ti ha dato la contessa di bruma!
omegathemad
14-04-2006, 21:05
:D
Si ma.....ki è cosi gentile da aiutarmi?
Mi sono bloccato alla quest chiamata "Brotherhood betrayed" (non so come si chiami in italiano...
praticamente devo indagare sulla morte di un cittadino che è stato ucciso da un cacciatore di vampiri. Quando entro nella sua casa, però, trovo la vedova e due guardie di Bruma che mi dicono di andarmene, perchè solo una guardia può stare lì dentro. Ho provato a rubare l'elmetto e vestirmi come loro, ma non riesco a trovare niente con il loro stemma giallo (tranne lo scudo). Che devo fare?
Mi sono bloccato alla quest chiamata "Brotherhood betrayed" (non so come si chiami in italiano...
praticamente devo indagare sulla morte di un cittadino che è stato ucciso da un cacciatore di vampiri. Quando entro nella sua casa, però, trovo la vedova e due guardie di Bruma che mi dicono di andarmene, perchè solo una guardia può stare lì dentro. Ho provato a rubare l'elmetto e vestirmi come loro, ma non riesco a trovare niente con il loro stemma giallo (tranne lo scudo). Che devo fare?
Risolto :D
Alex_1989
15-04-2006, 13:16
:help: mi trovo nelle tombe interne di lindai e sono davanti a una porta con un buco a forma di croce all'interno,ma nn riesco ad aprirla.....qualcuno sa come fare????? :help: inoltre volevo sapere come si fa a intrappolare un'anima dentro le gemme dell'anima,o se invece le anime vi si intrappolano automaticamente e io nn posso scegliere... :help:
Isomarcus
15-04-2006, 16:49
lindai è una rovina che esplori per conto di umbacano nella quest conclusiva che ti viene data. praticamente la serie di quest parte quando porti al palazzo di umbacano (città imperiale) una delle statue ayleid che trovi nelle rovine sparse per il mondo (o se la vendi ad un mercante, nel qual caso vieni contattato dal suo maggiordomo). alla fine dovrai recuperare una cosa nelle rovine di lindai, però per accedervi devi avere una chiave speciale che ti viene data, appunto, nella quest conclusiva di umbacano.
Alex_1989
15-04-2006, 17:03
ok,grazie....quindi per passare quella porta devo avere una chiave ke mi da umbacano in peronsa giusto????per queanto riguarda le gemme dell'anima come faccio a intrappolarci dentro delle anime?
Risolto :D
Mi faresti la cortesia di dirmi come ai risolto???? Grazie :cry:
Ragazzi non riesco a fare la missione della mitica alba ho 3 libri e devo parlare con uno che si voleva comprare il 3 mi sembra Gwines ma non so dove trovarlo il target verde mi indica al albergho di uriel sepptim io ci vado pure ma non viene nessuno per favore aiutatemi vi prego :cry:
Mi faresti la cortesia di dirmi come ai risolto???? Grazie :cry:
Penso di poterti rispondere io che ho appena finito la quest:
Appena arrivi all'interno della casa devi cercare il capo investigatore delle guardie (lo riconosci perchè è la guardia senza elmo) e devi parlarci. Lui all'inizio nn vorrà dirti nulla ma con un po' di persuasione...
Isomarcus
15-04-2006, 20:07
Ragazzi non riesco a fare la missione della mitica alba ho 3 libri e devo parlare con uno che si voleva comprare il 3 mi sembra Gwines ma non so dove trovarlo il target verde mi indica al albergho di uriel sepptim io ci vado pure ma non viene nessuno per favore aiutatemi vi prego :cry:
devi andare al quartiere del mercato nella città imperiale e parlare col tizio nella libreria "first edition" - "la prima edizione". questo ti dice che ha una copia ma che deve venire un tizio a ritirarla. tu aspetti lì dentro, dopo qualche secondo entra questo gwines, tu gli parli e lo convinci a darti il libro.
Ma io il 3 gia ce lo e sto scemo di Gwines non arriva
Help, non capisco più cosa devo fare per la quest "where spirits have lease"!!!
Quell'infame che m'ha venduto la casa stregata non vuole aiutarmi... che devo fa?? :mc:
Si, lo so, è brutto auto quotarsi, ma non so come farla quella mazza di quest... :muro:
Isomarcus
16-04-2006, 07:10
devi avere nell'inventario il diario di suo nonno che trovi in un angolo della casa al pianterreno assieme ad una "mano scheletrica"
@Isomarcus: Grazie mille!!! :D :D :D
Dreamland63
16-04-2006, 12:00
santuario azuna
x parlare alla statua di azuna devo dargli in dono della polvere magica? dove la posso trovare?
devi uccidere un fuoco fatuo con una spada d'argento
Ragazzi aiutatemi un attimo all'inizio...appena usciamo dalle fogne e arriviamo nel mercato imperiale andiamo a parlare con Jensine che ci dice che Thoronir se nn sbaglio nome vende la roba a prezzo bassissimo, noi seguiamo thoronir e lo vediamo parlare con un biondo alto,nn ricordo il nome, in teoria si dovrebbe entrare nella casa mentre lui nn c'è, ma io aspettando fuori la porta per ben 2 giorni, mi dice sempre che lui è in casa e che la porta è chiusa dall'altro lato...sapete dirmi come entrare dentro casa?? Grazie dell'aiuto...
Dreamland63
16-04-2006, 16:35
devi uccidere un fuoco fatuo con una spada d'argento
se ti dico che non ne ho mai visto uno mi dici dove sono, poi starei cercando anche 20 lingue di drago e 20 raminus polus perchè mi hanno sbattuto fuori dalla gilda dei maghi non è che sai dirmi dove trovare anche queste? :)
Ragazzi riinvoco la vostra bontà e sapienza un'altra volta... conoscete il cheat per aumentare le abilità?? io ho trovato modpcs skill 100 ma nn mi funziona...potete aiutarmi?
ragazzi sembrarà stupido ma giocando ad oblivion mi sono bloccato subito dopo l'uscita dalle fogne dove hanno ammazzato il RE(cioè all'inizio)!!!!cioe appena esco dove vado?nella grotta vicino?sono entrato ma sembra che nn ci sia uscita...sono nella stanza dove c'è il trono del re..HELP :mc:
Allora, appena esci dalle fogne usa la mappa, sotto la figura della mappa ci sono delle immagini affiancate, la prima rappresenta un compasso, tu clicchi sulla seconda e vedrai che si evidenziano dei luoghi nella zona della città imperiale, ora clicchi su uno di quei luoghi ( ti consiglio il mercato imperiale) e lui ti ci porta automaticamente...e benvenuto in città!
se ti dico che non ne ho mai visto uno mi dici dove sono, poi starei cercando anche 20 lingue di drago e 20 raminus polus perchè mi hanno sbattuto fuori dalla gilda dei maghi non è che sai dirmi dove trovare anche queste? :)
ne trovi uanti ne vuoi nei dintorni del santuario di azura..
sul resto non so :(
Raga vi prego di darmi un aiuto:
Raccomandazione di Leyawiin......entro nel fortino per cercare la tomba del padre di Dagail...uccido qlk bandito ma poi sn bloccato da due portoni impossibili.
Nessuna chiave sui cadaveri....eppure il manuale dice che devo perquisire il boss dei banditi ma....nulla di nulla...nessun boss!
Vi prego aiutatemi, nn vorrei che fosse qlk bug....(dubito)
Dragonx21
17-04-2006, 08:21
Allora, appena esci dalle fogne usa la mappa, sotto la figura della mappa ci sono delle immagini affiancate, la prima rappresenta un compasso, tu clicchi sulla seconda e vedrai che si evidenziano dei luoghi nella zona della città imperiale, ora clicchi su uno di quei luoghi ( ti consiglio il mercato imperiale) e lui ti ci porta automaticamente...e benvenuto in città!
sono l'unico che nn ha iniziato dalla città imperiale??
Qualcuno ha idea se per caso c'è qualche commerciante tipo lo scamp di morrowind? (ovvero che prenda tutto al massimo del prezzo?)
Cosa intendi??? Da dove hai iniziato?? Cmq c'è qualcuno che può aiutarmi?
Dragonx21
17-04-2006, 09:19
Cosa intendi??? Da dove hai iniziato?? Cmq c'è qualcuno che può aiutarmi?
sono andato in giro x la mappa.
Ah ecco, vabbè anche io la prima volta ho girato per la mappa però dopo 4 volte che l'ho ricominciato mi sono stufato! ho ricominciato perchè dovevo trovare il personaggio giusto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.