View Full Version : Oblivion: soluzioni quest, cheats e spoilers
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
TerabyteST
12-09-2007, 18:48
vabbè... qualcuno in tutto il mondo però ci sarà
Salve gente
riguardo alla cura del vampirismo, io ho fatto tutto ma non riesco a recuperare il sangue dell'argoniano... o meglio, uno l'ho trovato e l'ho anche freddato, ma non è successo niente (ovviamente col pugnale)...
C'è un sistema particolare? O perché magari avevo il pugnale "scarico"?
ehh credo di si...;)
TerabyteST
15-09-2007, 23:37
Oggi mi sono comprato oblivion per pc, e appena installato ho aperto la schermata iniziale con le varie opzioni e ho scelto opzioni. mi diceva che avrebbe controllato la scheda grafica, ma quando premevo ok mi diceva che non ci riusciva. Poi ho modificato un po' di impostazioni come la risoluzione, l'anti alias e le hdr, ma quando premevo ok, se poi fossi rientrato nel menù tutto sarebbe tornato al default.
Io ho una nvidie Geforce 7600... non credo che possa dare problemi... ho visto il numerino in fonod alla pagina di avvio di oblivion (Quella con la mappa che scorre e le varie opzioni), credo che sia un numero di versione. Se posso, come faccio ad aggiornare? E' gratis? Potrebbe anche aiutarmi a risolvere il problema della scheda grafica?
Oggi mi sono comprato oblivion per pc, e appena installato ho aperto la schermata iniziale con le varie opzioni e ho scelto opzioni. mi diceva che avrebbe controllato la scheda grafica, ma quando premevo ok mi diceva che non ci riusciva. Poi ho modificato un po' di impostazioni come la risoluzione, l'anti alias e le hdr, ma quando premevo ok, se poi fossi rientrato nel menù tutto sarebbe tornato al default.
Io ho una nvidie Geforce 7600... non credo che possa dare problemi... ho visto il numerino in fonod alla pagina di avvio di oblivion (Quella con la mappa che scorre e le varie opzioni), credo che sia un numero di versione. Se posso, come faccio ad aggiornare? E' gratis? Potrebbe anche aiutarmi a risolvere il problema della scheda grafica?
prova ad impostare le opzioni dopo che entri nel gioco, sempre nel menù opzioni.
sul sito ufficiale di oblivion ci sono le patch da scaricare, adesso siamo a 1,2xxx
TerabyteST
16-09-2007, 09:36
aggiornato e risolto!il problema è che al momento della versione sul cd la mia scheda grafica non esisteva
TerabyteST
16-09-2007, 09:41
no :( adesso dice di trovare la scheda ma comunque succede che quando cambio leimpostazioni ed esco tornano a predefinite... c'è qualche processo da fare? devo modificare oblivion.ini?
sappiate soprattutto che ho installato oblivion in un hard disk esterno, non in c\programmi, quindi forse è possibile che non restano le impostazioni perchè non trova il file di impostazioni da modificare
RAHAZZI son diventato vampiro, bene, ma mi sa che si è buggato tutto i gioco..
la mi capacità di portare le cose si alza s'abbassa fa icchè gli pare l'avevo a 360 mi è andata a 200 ora 220 mha......
poi non trovo neanche una gemma ho fatto tutto il possibile e inoltre i mostri son diventati troppo forti...ve ne rendete conto che da quando sono vampiro fatico a uccidere un misero lupo!!! prima lo facevo fori con un tocco ora zio mio c'e ne vogliano 5-6(se bastano) :eek: :eek: :eek:
aiutatemiii =((((((
RAHAZZI son diventato vampiro, bene, ma mi sa che si è buggato tutto i gioco..
la mi capacità di portare le cose si alza s'abbassa fa icchè gli pare l'avevo a 360 mi è andata a 200 ora 220 mha......
poi non trovo neanche una gemma ho fatto tutto il possibile e inoltre i mostri son diventati troppo forti...ve ne rendete conto che da quando sono vampiro fatico a uccidere un misero lupo!!! prima lo facevo fori con un tocco ora zio mio c'e ne vogliano 5-6(se bastano) :eek: :eek: :eek:
aiutatemiii =((((((
è abbastanza ovvio...
se giri di giorno, ti abbassano tutti i valori e pian piano ti si abbassa anche la vita... non hai per caso sentito dei mugolii sospetti anche stando fermo?
no :( adesso dice di trovare la scheda ma comunque succede che quando cambio leimpostazioni ed esco tornano a predefinite... c'è qualche processo da fare? devo modificare oblivion.ini?
sappiate soprattutto che ho installato oblivion in un hard disk esterno, non in c\programmi, quindi forse è possibile che non restano le impostazioni perchè non trova il file di impostazioni da modificare
Hai messo le patch ?
Quello delle impostazioni che non si salvavano era un bug della prima versione :confused:
TerabyteST
17-09-2007, 13:12
bho io ho fatto l'aggiornamento qui http://www.elderscrolls.com/downloads/updates_patches.htm un po' in fondo... è la versione 1.2.qualche cosa... appena scaricato ho aperto il programma gli ho detto di iniziare e ha fatto...
è abbastanza ovvio...
se giri di giorno, ti abbassano tutti i valori e pian piano ti si abbassa anche la vita... non hai per caso sentito dei mugolii sospetti anche stando fermo?
nu so soltanto che non riesco ad uccidere nemmeno uno zombie.......=((((
non so come fare a trovare le gemme e a fare eventuali combattimenti =OO
TerabyteST
17-09-2007, 14:17
Comunque continua a tornare alle impostazioni vecchie, e quando apro il launcher, mi dice anche più di una volta "Adesso bolivion controlla la scheda grafica" e "Impostazioni settate ad alta qualità", poi se vado nel menù impostazioni all'esterno del gioco e seleziono una qualità preimpostata non cambia nulla.
Speedy L\'originale
17-09-2007, 21:46
Stò giocando all'exp d oblivion shivering isles, però avrei un problema nella guest " la tempesta imminente":
ho recuperato i primi 2 oggetti, i pantaloni calmanti e l'anello d'essiccazione, ora mi manca solamente l'amuleto di disintegrazione che si trova nel forte Milchar.
l'oggetto l'ho trovato, ma si trova in un urna chiusa dal ghiaccio e li vicino c'è una torcia rituale che xò tutti posso reggerla, ma nessuno può possederla.
Credo che usando questa torcia sia possibile aprire quell'urna e recuperare l'oggetto che mi serve, però ho esplorato tutto il forte, ho fatto il possibile, ma non ho trovato niente ho anke usato l'incantesimo di telecinesi + forte ke avevo, ma non sn riuscito a concludere, come posso fare??
Ragazzi quale è la spada (non magica) più potente del gioco?? Io mi ritrovo con un "misero" spadone daedrico con 31 punti d'attacco...non esiste di meglio?? :stordita:
Non magica penso proprio di no. Le spade daedriche sono le più potenti. Fra le armi magiche la più potente è la spada Spirito, 33 (34, non ricordo) punti di attacco ed è una spada singola! :cool:
Non magica penso proprio di no. Le spade daedriche sono le più potenti. Fra le armi magiche la più potente è la spada Spirito, 33 (34, non ricordo) punti di attacco ed è una spada singola! :cool:
hai il codice esadecimale per la spada da te descritta?
in sostanza vorrei aggiungerla con player.additem xxxxxxx 1
TerabyteST
18-09-2007, 19:55
la trovi in una rovina intorno a imperial city... credo che inizi per V... all'interno non ci sono mostri, c'è una guerriera umana chiamata Umbra con quella spada. non ti attacca di suo, quindi prima parlale e leggi cosa ti dice. prendi anche la sua armatura che è forte
TerabyteST
18-09-2007, 20:02
guarda http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Artifacts per il codice o (te lo consiglio) per cercarla
è un po più giù nella pagina e si chiama umbra
Non magica penso proprio di no. Le spade daedriche sono le più potenti.
Beh peccato...non sarò manco a metà gioco e ho già la spada migliore :rolleyes: . Le spade magiche non mi garbano molto perchè si scaricano velocemente e ricaricarle costa :p ...oppure esiste qualche incantesimo per ricaricarle per conto proprio (non con le gemme)??
La spada di Umbra sopperisce direttamente a questo problema. E' già incantata (con 2500 punti anima) con l'incantesimo trappola per l'anima a bersaglio per svariati secondi. In pratica, se hai gemme, becchi un'anima ogni mostro :cool:
si abbina per questo da dio con la Stella di Azura...io in un combattimento ricarico in media 2-3 armi :D
hai il codice esadecimale per la spada da te descritta?
in sostanza vorrei aggiungerla con player.additem xxxxxxx 1
Io non userei il codice...fa parte di una quest molto divertente e soprattutto redditizia: Umbra si trova in fondo ad un dungeon Ayleyd ed è anche piuttosto forte, scontro molto divertente ;)
TerabyteST
18-09-2007, 20:18
Quale quest?????? Io la ho trovata per caso!!! Dove inizia la quest?
Eh caspita...ora mi metti in difficoltà perché l'ho fatta eoni fa quella quest!! :D
Vedo un attimo se trovo il "mandante"
La spada di Umbra sopperisce direttamente a questo problema. E' già incantata (con 2500 punti anima) con l'incantesimo trappola per l'anima a bersaglio per svariati secondi. In pratica, se hai gemme, becchi un'anima ogni mostro :cool:
si abbina per questo da dio con la Stella di Azura...io in un combattimento ricarico in media 2-3 armi :D
Fammi capire...questa spada cattura le anime ma richiede di essere ricaricata a sua volta con delle anime?? :confused: ma allora che ci guadagno?? :stordita:
..tutte le armi incantate devono essere ricaricate. Quello che ci guagni?? Pensavo di essere stato più che esplicito sulla sua comodità!! :D
Riposto: si abbina per questo da dio con la Stella di Azura...io in un combattimento ricarico in media 2-3 armi
Chiaramente avendo poche gemme dell'anima non diventa più un'arma poi così straordinaria...anzi, bisogna centellinare i colpi sennò la si spreca.
CIaO
..tutte le armi incantate devono essere ricaricate. Quello che ci guagni?? Pensavo di essere stato più che esplicito sulla sua comodità!! :D
Riposto: si abbina per questo da dio con la Stella di Azura...io in un combattimento ricarico in media 2-3 armi
Chiaramente avendo poche gemme dell'anima non diventa più un'arma poi così straordinaria...anzi, bisogna centellinare i colpi sennò la si spreca.
CIaO
Beh allora non mi serve...ho già un bastone cattura anime che posso abbinare al mio spadone...per quanto riguarda la Stella di Azura non so nulla in proposito e non voglio saperlo...se la trovo bene altrimenti mi arrangio :D thx ;)
io umbra l'ho già seppellita da un bel po.... ormai è ciccia per gatti.... mi piaceva solo riprendere tra le mani la sua spaduzza
TerabyteST
18-09-2007, 20:44
http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Artifacts cerca un po' nei menù dei vari tipi di oggetti e la trovi. in pratica è una gemma dell'anima che si carica all'infinito ma solo con animali e bestie, non con npc
io umbra l'ho già seppellita da un bel po.... ormai è ciccia per gatti.... mi piaceva solo riprendere tra le mani la sua spaduzza
Ma quindi fammi capire....cioè tu l'hai accoppata ma hai lasciato lì la spada??
Ma quindi fammi capire....cioè tu l'hai accoppata ma hai lasciato lì la spada??
c'è una quest, non ricordo il titolo, che devi consegnare la spada
TerabyteST
18-09-2007, 20:57
xd allora mi va bene di non aver fatto la quest
c'è una quest, non ricordo il titolo, che devi consegnare la spada
Forse è quella stessa quest...che poteva avere due finali differenti se non sbaglio. Io chiaramente ho scelto quello in cui si tiene la spada :D
Forse è quella stessa quest...che poteva avere due finali differenti se non sbaglio. Io chiaramente ho scelto quello in cui si tiene la spada :D
già... io l'altro... :rolleyes:
Speedy L\'originale
18-09-2007, 22:25
Stò giocando all'exp d oblivion shivering isles, però avrei un problema nella guest " la tempesta imminente":
ho recuperato i primi 2 oggetti, i pantaloni calmanti e l'anello d'essiccazione, ora mi manca solamente l'amuleto di disintegrazione che si trova nel forte Milchar.
l'oggetto l'ho trovato, ma si trova in un urna chiusa dal ghiaccio e li vicino c'è una torcia rituale che xò tutti posso reggerla, ma nessuno può possederla.
Credo che usando questa torcia sia possibile aprire quell'urna e recuperare l'oggetto che mi serve, però ho esplorato tutto il forte, ho fatto il possibile, ma non ho trovato niente ho anke usato l'incantesimo di telecinesi + forte ke avevo, ma non sn riuscito a concludere, come posso fare??
Per questa Guest non sapete darmi una mano?
TerabyteST
19-09-2007, 13:31
aggiornato e risolto!il problema è che al momento della versione sul cd la mia scheda grafica non esisteva
bho io ho fatto l'aggiornamento qui http://www.elderscrolls.com/downloads/updates_patches.htm un po' in fondo... è la versione 1.2.qualche cosa... appena scaricato ho aperto il programma gli ho detto di iniziare e ha fatto...
Comunque continua a tornare alle impostazioni vecchie, e quando apro il launcher, mi dice anche più di una volta "Adesso bolivion controlla la scheda grafica" e "Impostazioni settate ad alta qualità", poi se vado nel menù impostazioni all'esterno del gioco e seleziono una qualità preimpostata non cambia nulla.
VI prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma scusa...postare nel thread tecnico invece che in quello delle soluzioni no?
TerabyteST
19-09-2007, 14:30
vabbè... è il primo che ho visto...
luigi920
19-09-2007, 14:45
Hey ragazzi sono nuovo e questo è il mio primo msg;ho appena iniziato l'espansione Knigts of the nine e una volta presa la mappa dei santuari dal profeta lo stesso non riesco a trovarli:cry: .per evitare di girarmi tutta cyrodill potreste darmi voi qualche indicazione scritta sulla loro posizione?
TerabyteST
19-09-2007, 16:20
anche io avevo problemi su ps3. Ho fatto così. Messo la mappa in scelta rapida, poi setta il diario su mappa del mondo.
Poi esci e guarda la mappa. prendi un po' di punti di riferimento come forma delle strade e città, poi accedi alla mappa e metti il marcatore blu nel posto che ti sembra più vicino. vai lì e poi cerca li intorno
infallibile :cool: :D
luigi920
19-09-2007, 16:54
anche io avevo problemi su ps3. Ho fatto così. Messo la mappa in scelta rapida, poi setta il diario su mappa del mondo.
Poi esci e guarda la mappa. prendi un po' di punti di riferimento come forma delle strade e città, poi accedi alla mappa e metti il marcatore blu nel posto che ti sembra più vicino. vai lì e poi cerca li intorno
infallibile :cool: :D
ma non c'è qualche città o qualcosa del genere come punto di riferimento che puoi darmi?sai sono poco pratico e non ci ho capito molto di quello che mi hai detto:mc:
TerabyteST
19-09-2007, 17:52
aulla mappa quei blocchi più densi sono città, le linee sono strade. purtroppo non ti posso aiutare poichè nessun santuario ha una sua icona sulla mappa
Una curiosità, ma voi quanto avete di magicka??? Io solo 100 eppure sono a liv 34, va bene che sono un guerriero ma mi sembrano pochini :stordita: ...poi quando leggo che per alcune evocazioni sono richiesti 700/800 punti rimango di sasso :muro:
TerabyteST
19-09-2007, 18:08
se fai la gilda dei maghi e arrivi al massimo rango i punti richiesti scendono, poi il resto lo fai con gli incantesimi che si sbloccano, semplicemente usandoli tante volte. e soprattutto ricordati di aumentare l'intelligenza quando dormi.
io ero arrivato a 300 (Ma si fa mooolto di più) incantando un'intera armatura e indossandola
Ho controllato adesso e ho 50 punti Intelligenza...non sono certo Einstein :p cmq il paradosso è che sono qualificato come Maestro-Stregone nella gilda dei maghi ma non posso neanche evocare un fantasmino :D
TerabyteST
19-09-2007, 18:18
vedrai, ti basta diventare arcimago
Sperem :rolleyes: sennò mi viene un raptus e faccio fuori tutti :asd:
TerabyteST
19-09-2007, 18:24
xd lo dirò alla bethesda così ti manda una patch che ti fa salire al liv. 1000
Ah grazie :D e dato che ci sei chiedigli come fare per sfilare i vestiti alle pulzelle senza che se ne accorgano :asd:
TerabyteST
19-09-2007, 18:28
xd
se fai la gilda dei maghi e arrivi al massimo rango i punti richiesti scendono, poi il resto lo fai con gli incantesimi che si sbloccano, semplicemente usandoli tante volte. e soprattutto ricordati di aumentare l'intelligenza quando dormi.
io ero arrivato a 300 (Ma si fa mooolto di più) incantando un'intera armatura e indossandola
Molto più di 300? :mbe:
Io ho il max d'intelligenza e un'armatura incantata e sono a 297...Se non hai bonus dal segno non è mica facile superare i 300pnt di magika...a mano che non ti incanti ogni singolo equipaggiamento con bonus all'intelligenza
TerabyteST
19-09-2007, 18:52
usa delle gemme dell'anima grandi...
uno è arrivato a 1000
luigi920
20-09-2007, 14:31
ragazzi ma come si risolve l'ultimo enigma per prendere lo scudo del crociato?ci sono una decina di cavalieri di pietra con a terra uno scrigno...ho provato a cercare qlc all'interno della discussione ma non mi andava di leggere tutte le 103 pag...:D :D :D
TerabyteST
20-09-2007, 14:40
annche io ci avevo pensato un bel po...
1 munisciti di un foglio e segna con dei pallini tutte le posizioni delle statue (Come se vedessi la stanza dall'alto)
2 Avrai notato che se prendi qualcosa dallo scrigno appare un oggetto sospeso sopra una delle statue, quando appare capisci cos'è e segnalo sul foglio vicino al puntino che corrisponde alla statua a cui è apparso vicino l'oggetto. Se poi nel tuo inventario hai quell'oggetto che appare, mettilo dentro lo scrigno a cui corrisponde, cioè dove è apparso. Se non lo hai buttalo in uno a caso (Magari puoi anche indovinare). Poi prendi un altro oggetto e segnati il posto dove appare l'ologramma e così via, finche non hai la lista completa e puoi prenderli dallo scrigno al centro e metterli nel posto giusto
Ho ottenuto (facilmente) la stella di Azura :eek: ecco un oggetto che NON deve mancare assolutamente :sofico: cmq ora sono arci-mago ma sono sempre una schiappa come magicka :fagiano: . Ho capito, morirò con la spada in mano e non col bastone asdasd
Ps i livelli di difficoltà sono da rivedere secondo me, Mannimarco è un impiastro :D un orco campagnolo mi impegna di più :D
A parte il fatto che è meglio che spoileri..poi dipende dal tuo tipo di combattimento. In ogni caso prova anche solo a spostare verso destra la barretta di difficoltà di mezzo centimetro e verrai che belle sberle ti tirava :D
TerabyteST
20-09-2007, 18:52
è vero! un paio di spadate e crepa
A parte il fatto che è meglio che spoileri..poi dipende dal tuo tipo di combattimento. In ogni caso prova anche solo a spostare verso destra la barretta di difficoltà di mezzo centimetro e verrai che belle sberle ti tirava :D
Si ma cosi anche l'orco diventa più rognoso non credi?? :p diciamo che mi aspettavo di più da un personaggio così "autorevole" invece è solo uno dei tanti negromanti che ammazzo a destra e manca :asd:
Mmmm..hai installato le patch per il livellamento?
Mi spiace sono allergico alle patch :D ...metto solo l'indispensabile...cmq il livellamento è presente, me ne accorgo anche se è discutibile perchè va a scaloni :stordita:
Speedy L\'originale
21-09-2007, 19:09
l'oggetto l'ho trovato, ma si trova in un'urna chiusa dal ghiaccio e li vicino c'è una torcia rituale che xò tutti posso reggerla, ma nessuno può possederla.
up
GN_Snake
25-09-2007, 09:22
Ciao a tutto ragazzi....sto impazzendo per questo gioco ..non riesco piu a staccarmi...e pensare che volevo venderlo all'inizio :doh: :banned:
Cmq, torniamo a noi...avrei bisogno di un aiuto perchè ieri sera ho iniziato la missione di aiutare un uomo sommerso dai debiti nei confronti di un orco, il quale una volta contattato mi dice di recarmi con la barca in un luogo a recuperare una fatomatica spada. Arrivato sul posto scopro che è una farsa ed il suo è stato un tentativo di portarmi in quell'isola per una sorta di caccia all'uomo.
Dunque dopo avervi spiegato dove sono, io ho sconfitto tutti coloro che mi davano la caccia e alla fine anche l'orco....ora non mi resta che uscire dal cancello ma non riesco a capire come uscirne....mi dice sempre "il cancello si apre da un altra parte".
Anche per entrare mi diceva lo stesso e ho scoperto nelle vicinanze una sorta di leva ....ma dall'interno io non ho trovato nulla e vi assicuro che ho guardato per bene..
AIUTATEMI....Pleassssee
se non ricordo male devi entre dentro la torre e da li attivare la leva dell'uscita...
e, sempre se non ricordo male, entri con una chiave che ha addosso il furfante...
io invece ho un altro dubbio... spoilo un po' :)
Cè una stanza segreta che ci si arriva tramite un cheat player.coc testinhall... ma come si fa ad uscire? :eek:
se non ricordo male devi entre dentro la torre e da li attivare la leva dell'uscita...
e, sempre se non ricordo male, entri con una chiave che ha addosso il furfante...
Quoto. Prendi la chiave all'orco, entri nel fortino e subito a sinistra c'è una stanzetta chiusa a chiave dove trovi la leva per aprire il cancello esterno (mi ricordo di quella missione, è vicino a Bravil)
TerabyteST
25-09-2007, 16:55
io invece ho un altro dubbio... spoilo un po' :)
Cè una stanza segreta che ci si arriva tramite un cheat player.coc testinhall... ma come si fa ad uscire? :eek:
haha quanto amo quella stanza!!!! Cmq devi passare per la porta verde a destra (Tra le due del pilastro al centro) così esci in una cittadina, e da li puoi viaggiare veloce.
Comunque non andare via senza esplorarla, vedrai quanta bella roba!! In una delle porte c'è pure la tuta dell'imperatore, e in una ci sono delle casse con tutti gli oggetti del gioco, compresa l'armatura mitica alba
TerabyteST
25-09-2007, 20:37
ciao, oggi col tes constructions set ho fatto la mia prima casa (Ho letto dal tutorial solo come mettere oggetti e creare stanze) dentro la stanza ci sono due fan, uno scheletro (che devo rimuovere sennò mi ammazza), un trono, dei mattoni sia per terra sia in aria, un piedistallo con una tela sopra, e una candela sospesa nel vuoto...
vorrei sapere se è possibile rendere oggetti dinamici oggetti che non lo sono come ad esempio il cavalletto, la tela o il trono... si può?
TerabyteST
25-09-2007, 21:01
e poi un altra cosa... posso trasferire i miei salvataggi di ps3 (Che sono + avanti) sul pc?
Non penso proprio. Comunque iniziare ad utilizzare i thread giusti non sarebbe male ;)
CIaO
haha quanto amo quella stanza!!!! .................
già.... proprio uno spettacolo :D :D
GN_Snake
26-09-2007, 11:24
Non era nella torre ma dovevo tornare nel dungeon e la prima a sx....grazie cmq.......
Ciao a tutti,
ho installato l' spansione Knights of the Nine, ma ... nn vedo niente di nuovo ... dove posso trovare le quest dei crociati ? cioè con chi devo parlare per attivare questa quest ... e dove posso comperare le armature per cavalli ? Grazie
Ciao a tutti,
ho installato l' spansione Knights of the Nine, ma ... nn vedo niente di nuovo ... dove posso trovare le quest dei crociati ? cioè con chi devo parlare per attivare questa quest ... e dove posso comperare le armature per cavalli ? Grazie
Vai a alla Cappella di Anvil a fare un giro ... :O
Per i cavalli vai alla stalla appena fuori dalla città imperiale .
tsunamitaly
11-10-2007, 16:30
già.... proprio uno spettacolo :D :D
Questa non la sapevo :mbe:
Come si attiva?
Questa non la sapevo :mbe:
Come si attiva?
http://www.google.it/search?hl=it&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=player+testinghall&spell=1
c'è anche questo...
http://it.youtube.com/watch?v=Ykf41UOgKHI
Ragazzi vi chiedo un consiglio, sto affrontando una delle ultime quest della gilda dei guerrieri e...arrivo in una grotta dove ci sono tre dannati will-o-wisp (sono piccoli fuochi fatui gialli che assorbono la vita quando ti toccano). Vorrei sapere se c'è qualche tecnica particolare per farli fuori semplicemente, io non ci riesco
Grazie :D
non so se è il topic giusto.
ho appena iniziato a giocare (me l'hanno prestato) ma non riesco a capire come si fanno le pozioni.
non è che qualcuno potrebbe darmi una dritta
Era meglio il thread ufficiale ;)
Per fare le pozioni ti serve minio un pestello, poi degli ingredienti. Quando li hai vai nella schermata Pozioni, clicchi sul pestello e selezioni gli ingredienti. Se ne hai di compatibili puoi cliccare su "crea pozione" ed il gioco è fatto.
CIaO
Maverick1987
04-11-2007, 14:47
iscritto
Dragan80
06-12-2007, 11:26
ciao raga...stavo pensando che sarebbe bello poter usare dei draghi per andarsene a destra e sinistra per le città...esiste per caso un mod o qualche altra cosa per poter usare dei draghi?????????
Non so se nel frattempo ti hanno risposto, lo scoprirò leggendo le pagine successive
Comunque ti rispondo se no poi mi dimentico. Nel thread dei mod era stato segnalato un mod simile (non ricordo il nome, forse "Dragon Mount"). Io lo uso ed é fatto bene. Ti aggiunge una magia di evocazione di un drago (fuoco, ghiaccio, ombra, ecc...) che puoi cavalcare (volando).
Evanghelion001
09-12-2007, 10:41
Cavolo, interessante.
Appena mi rimetto a giocare la cerco, grazie per la dritta!
lightjay2000
09-12-2007, 21:06
Ciao ragazzi, ho ricominciato Oblivion e ho 56 di fama e 1 di infamia (poiché mi sono messo nella gilda dei ladri).
Qualcuno mi può spoilerare come azzerare l'infamia? Ah... non mi dite che devo scaricare espansioni, poiché a casa non ho internet e comunque non le voglio scaricare né acquistare. Thanks!
P.S. Dove posso trovare tutte le cheats possibili immaginabili per Oblivion da inserire nella consolle? Spoilerate... :D
Grazie mille
andreatzi
10-12-2007, 20:33
Ciao ragazzi, ho ricominciato Oblivion e ho 56 di fama e 1 di infamia (poiché mi sono messo nella gilda dei ladri).
Qualcuno mi può spoilerare come azzerare l'infamia? Ah... non mi dite che devo scaricare espansioni, poiché a casa non ho internet e comunque non le voglio scaricare né acquistare. Thanks!
P.S. Dove posso trovare tutte le cheats possibili immaginabili per Oblivion da inserire nella consolle? Spoilerate... :D
Grazie mille
per cominciare ti consiglio di dare uno sguardo su youtube che si trovano delle cose fantastiche sotto "oblivion secret".. ;)
poi basta che utilizzi google e trovi tutto quello che vuoi..
lightjay2000
12-12-2007, 22:19
per cominciare ti consiglio di dare uno sguardo su youtube che si trovano delle cose fantastiche sotto "oblivion secret".. ;)
poi basta che utilizzi google e trovi tutto quello che vuoi..
Ciao, intanto grazie :)
C'è l'ho fatta a trovare al volo delle cose fantastiche, ve le "spoilero":
Usando dei codici oldgamesitalia.com/forum/index.php?showtopic=8517 si possono fare tantissime cose! Persino azzerare l'infamia o aumentare la fama! Altro che pellegrinaggio!
;)
:D
iridio80
15-12-2007, 15:14
aiuto sono bloccato nelle due stanze dove giace il cadavere dell'imperatore e la guardia baurus, ci sono due cancelli ed una nicchia, non riesco ne ad aprire i cancelli, ne a passare dalla nicchia, in rete non ho trovato nessun aiuto.....
Dragan80
17-12-2007, 14:45
aiuto sono bloccato nelle due stanze dove giace il cadavere dell'imperatore e la guardia baurus, ci sono due cancelli ed una nicchia, non riesco ne ad aprire i cancelli, ne a passare dalla nicchia, in rete non ho trovato nessun aiuto.....
Intendi all'inizio del gioco? Devi passare dal tunnel di fianco all'imperatore, da dove é arrivato l'assassino.
iridio80
17-12-2007, 17:20
Intendi all'inizio del gioco? Devi passare dal tunnel di fianco all'imperatore, da dove é arrivato l'assassino.
riuscito grazie
AlphaUMi
23-12-2007, 20:15
Ciao raga, ma dopo aver completato la quest principale il gioco si interrompe oppure si può continuare a giocare per risolvere eventuali quest aperte\non completate? E anche dopo aver risolto tutte ma proprio tutte le quest, si può ancora andare in giro per Cyrodiil a nostro piacimento?
paladine
30-12-2007, 14:37
ciao, questo è il mio primo post che sicuramente sembrerà ai molti alquanto ingenuo, ma se non ci riesco chiedo aiuto.
in pratica, quando l'imperatore entra in quella porta in cui io non posso andare, prorpio quando i primi due ratti del gioco mi saltano addosso, non riesco ne ad aprire la porta dentro la sala col goblin sciamano e i vari forzieri ne a prendere le armi.
cosa devo fare?
Eugenio_30
31-12-2007, 13:06
Ho un problema sulla quest Knights of the nine.
Ho recuperato la mappa per il pellegrinagio....ma non trovo i santuari e sulla mappa del gioco non appaiono, li ho cercati ma niente....devo parlare con qualcuno o fare altro per attivarla?
No, devi solo cercarli bene usando la mappa dei santuari insieme a quella di Cyrrodiil ;)
CIaO
Andrew5101
01-01-2008, 22:13
Raga ho bisogno di voi :(
Sono alla missione della gilda dei guerrieri "Ubriaco e disordinato"
Devo trovare un lavoro a tre guerrieri e devo parlare con Margarte e lei mi chiede di trovargli denti di orco e code di minotauro, dove posso trovare queste cose?
Raga ho bisogno di voi :(
Sono alla missione della gilda dei guerrieri "Ubriaco e disordinato"
Devo trovare un lavoro a tre guerrieri e devo parlare con Margarte e lei mi chiede di trovargli denti di orco e code di minotauro, dove posso trovare queste cose?
ma le hai portato 5 porzioni di ectoplasma ?
Ciao raga, ma dopo aver completato la quest principale il gioco si interrompe oppure si può continuare a giocare per risolvere eventuali quest aperte\non completate? E anche dopo aver risolto tutte ma proprio tutte le quest, si può ancora andare in giro per Cyrodiil a nostro piacimento?
credo proprio di si..
Andrew5101
02-01-2008, 10:00
Grazie TheZeb dovevo portare l'ectoplasma non le altre cose :fagiano:
Un altra domanda: dove posso comprare delle magie che mi possono permettere di aprire qualunque serratura?
Ho un problema sulla quest Knights of the nine.
Ho recuperato la mappa per il pellegrinagio....ma non trovo i santuari e sulla mappa del gioco non appaiono, li ho cercati ma niente....devo parlare con qualcuno o fare altro per attivarla?
Nella mappa non appaiono mai , e la pergamena è mooooolto imprecisa , oltre a riportarne solo una parte , ma come fai a non vederli ?
Qua la lista completa , una mappa accurata e anche un percorso tranquillo per beccarli tutti :
http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Wayshrines
ciao, questo è il mio primo post che sicuramente sembrerà ai molti alquanto ingenuo, ma se non ci riesco chiedo aiuto.
in pratica, quando l'imperatore entra in quella porta in cui io non posso andare, prorpio quando i primi due ratti del gioco mi saltano addosso, non riesco ne ad aprire la porta dentro la sala col goblin sciamano e i vari forzieri ne a prendere le armi.
cosa devo fare?
Mmmmm , com' è impostato il tasto "usa" ?
Hai messo qualche patch ?
( la versione base aveva il difetto di scordarsi le impostazioni a ogni giro )
paladine
02-01-2008, 19:17
è impostato sulla A , ma con lei mi si muove e basta, poi l'ho cambiato ma non faceva niente.
no, nessuna patch, solo le mod
domanda sulla banda di anvil
ho parlato con il derubato, con la moglie e sono andato alla locanda nel porto. appena entrano le donne una di loro mi attacca, costringendomi a ucciderla. una volta uccisa mi viene fuori che forse avrei fatto meglio a scoprire di più :mbe:
come faccio?
umberto1211
04-01-2008, 19:41
Ragazzi vi prego dovete aiutarmi...gioko add oblivion da due settimane(circa 100 ore di gioko) ma ora sono nei guai fino al collo...in pratica sn diventato vampiro..fin qua tt normale...qnd intraprendo la guest per la cura..e vado dalla strega..gli porto tt gli ingridienti..ma qnd glieli porto...non succede nulla..e qnd voglio parlaci compare solo 'dicerie' e 'cura per il vampirismo' e se scelgo la seconda..dice 'quando mi porterai tt gli ingredienti te la preparerò' ma gli ho portato tutto! :! vi prego aiuto sono disperato:cry:
è impostato sulla A , ma con lei mi si muove e basta, poi l'ho cambiato ma non faceva niente.
no, nessuna patch, solo le mod
Ma sulla A di solito non è impostato il "vado a sx" ? :mbe:
Io di solito lo metto sulla 'E'
Sei sicuro di come sono mappati i tasti ?
paladine
05-01-2008, 11:04
per sicurezza controllo, poi vi faccio sapere
chevanton87
05-01-2008, 20:19
IMPLORO il vostro aiuto non sò come fare... siccome non avevo capito bene il meccanismo dell'aumento dei livelli ero arrivato a 70 ore di gioco ed ero solo a livello 3. Per ovviare a questo problema, ho attivato il trucco per aumentare il proprio personaggio di livello ("advlevel") portandolo fino a livello 15, IL PROBLEMA che si è presentato e che ho notato dopo è che la barra dei livelli non cresce + da sola. Spero di non dover ricominciare tutto daccapo per questa cazzata:( ...anche perchè ho fatto 75 ore e quindi cmq nella storia sono abbastanza avanti . HELP ME PLEAAAASEEE!!!!!
ragazzi mi sono letto le prime venticinque pagine di questo thread per cercare una soluzione, ma niente...
come molti, ho problemi con la quest del vampirismo...
se le gemme dell'anima giuste sono le +, allora sono semi-introvabili...io è 4 gg che le cerco, sto rivoltando come un calzino qualunque grotta di cyrrodill, ho cercato ovunque nelle gilde, ne ho trovata solo una in un espositore (oltre a quella presa nello scantinato della strega, peccato che nn sia vuota...) e i maghi della gilda nn le vendono...qualcuno sa dove posso trovarle?
Andrew5101
11-01-2008, 19:50
Chiedo ancora aiuto, ho 4 abilita in rosso però malattie non ne ho, se vado a benedirmi all'altare non cambia niente e se prendo pozioni "cura veleno" e "cura malattia" non capita nulla, cosa devo fare per curarmi?:mc:
andreatzi
11-01-2008, 19:54
Chiedo ancora aiuto, ho 4 abilita in rosso però malattie non ne ho, se vado a benedirmi all'altare non cambia niente e se prendo pozioni "cura veleno" e "cura malattia" non capita nulla, cosa devo fare per curarmi?:mc:
magari indossi qualche armatura incantata che ti fa perdere dei punti nelle abilità??
Andrew5101
11-01-2008, 20:03
magari indossi qualche armatura incantata che ti fa perdere dei punti nelle abilità??
Non sono armature od oggetti perchè ho provato a togliermi tutto ma gli attributi rimangono sempre rossi:cry:
Andrew5101
21-01-2008, 22:28
Chiedo scusa per il doppio post ma ho risolto il mio problema magari può essere d'aiuto a qualcuno.
Se andavo a pregare mi diceva sempre "in questo giorno sei già stato benedetto" e quindi non poteva guarirmi, poi ho scoperto che se l'infamia è più alta della fama i Nove non ti benedicono quindi basta alzarsi la fama e loro ti benedicono permettendo alle skill rosse di tornare normali :D .
Spero possa servire a coloro che si troveranno nella mia situazione in futuro ;)
ragazzi mi sono letto le prime venticinque pagine di questo thread per cercare una soluzione, ma niente...
come molti, ho problemi con la quest del vampirismo...
se le gemme dell'anima giuste sono le +, allora sono semi-introvabili...io è 4 gg che le cerco, sto rivoltando come un calzino qualunque grotta di cyrrodill, ho cercato ovunque nelle gilde, ne ho trovata solo una in un espositore (oltre a quella presa nello scantinato della strega, peccato che nn sia vuota...) e i maghi della gilda nn le vendono...qualcuno sa dove posso trovarle?
ho risolto, le gemme giuste sono le ++...l'importante è che siano vuote...
ora però ho un'altra domanda...dove si trova il dungeon di cui parla la strega in cui trovare il vampiro potente?mi pare che dica che si trova lungo il fiume del cacciatore o qlcs del genere...qual'è questo fiume?è quello sui cui abita la strega?thx...
Scusate raga non capisco na storia, sono da juffre o come si scrive.. dovrei andare a controllare l'amuleto del re, ma dove?! poi ho sempre il fratello che mi segue.. ma prima devo controllare sto amuleto credo.. anche xkè se parlo con sto juffre o come si ri-scrive mi chiede se ho notizie e io ovviamente risposto ancora no.. una risposta del genere.. please help me :mc: :mc:
johnkendo
30-01-2008, 18:49
ciao, sono nuovo
sentite come faccio ad entrare nella gilda dei ladri? ho provato piu volte a ca*zeggiare per la citta imperiale di notte nella zona del porto... ma niente... ci voglio far parte! e che cavolo!
grazie ciao
johnkendo
30-01-2008, 19:33
mmmmmmmmmm... a dirti la verità all inizio di questa partita ci sono andato ed ho trovato 3 loschi individui tra cui un argoniano... ma il capo non mi filava....
Andrew5101
31-01-2008, 18:40
mmmmmmmmmm... a dirti la verità all inizio di questa partita ci sono andato ed ho trovato 3 loschi individui tra cui un argoniano... ma il capo non mi filava....
Prova a leggere uno di quei manifesti appesi in tutta la città imperiale in cui è raffigurata la volpe grigia, dopo parla con un mendicante e il gioco è fatto:D
johnkendo
31-01-2008, 20:21
grazie ora provo!
johnkendo
31-01-2008, 20:47
ok! ci sono riuscito grazie:)
ciao, ho due domande:
1)mi sono recato a skingrad per portare la cura del vampirismo al conte e, nell'attesa della sua ricompensa, mi sono messo a fare qualche quest in città...
ho concluso la quest "paranoia" affidatami da glarthir, e ora volevo sapere:
io ho detto a glarthir che nessuno lo sta spiando, rinunciando così a 3000 cocuzze e portandolo ad aggredirmi...quando glarthir viene ucciso dalle guardie a causa della sua aggressione, nel suo inventario trovo la chiave di casa sua...la domanda è: la posso far diventare casa mia, o rischio che quando torno dopo qualche tempo non trovo più niente di quello che ci ho lasciato (io per ora ci ho lasciato cose di poco conto, tanto per non rischiare)?
2)ad anvil ho attivato la quest delle adescatrici (non ricordo il nome preciso...era qualcosa con siren)
aspetto l'ora giusta e poi vado a trovarle nella loro catapecchia...quando entro trovo solo una delle due adescatrici, che mi chiede di togliermi tutto e appoggiare tutto sul tavolo mentre aspettiamo la sua amica...di tavoli dove ci possa stare la mia roba non ce ne sono, quindi ho provato a togliermi tutto e a metterlo per terra, ma poi quando ci parlo mi dice sempre la stessa cosa...ho provato a fare "attendi" per qlk ora per vedere se magari nel frattempo arriva l'amica, ma niente...che devo fare?
Ciao a tutti.
Mi sono letto un pò di suggerimenti riguardo la quest in oggetto che non riesco a concludere.
Sono alla seconda parte della quest, nella quale devo recarmi alla colonna di cima nebulosa e lanciare l'incantesimo per ottenere la spell come ricompensa.
Ho tutto, la pietra che dovrebbe evitarmi la morte (non ricordo il nome), ed una pergamena "lampo".
Il problema si presenta quando provo ad usare questo incantesimo. Nell'inventario seleziono la pergamena "lampo", una volta accertatomi che sia evidenziata, esco dall'inventario e provo a lanciare. Quello che ottengo è solo una palla di fuoco, che è uno degli incantesimi che ho.
Come faccio a risolvere? non ho incantesimi da tocco, nè elettrici. E sebbene abbia questa pergamena lampo, sembra che non possa usarla.
Suggerimenti? :confused:
Andrew5101
08-02-2008, 12:11
ciao, ho due domande:
1)mi sono recato a skingrad per portare la cura del vampirismo al conte e, nell'attesa della sua ricompensa, mi sono messo a fare qualche quest in città...
ho concluso la quest "paranoia" affidatami da glarthir, e ora volevo sapere:
io ho detto a glarthir che nessuno lo sta spiando, rinunciando così a 3000 cocuzze e portandolo ad aggredirmi...quando glarthir viene ucciso dalle guardie a causa della sua aggressione, nel suo inventario trovo la chiave di casa sua...la domanda è: la posso far diventare casa mia, o rischio che quando torno dopo qualche tempo non trovo più niente di quello che ci ho lasciato (io per ora ci ho lasciato cose di poco conto, tanto per non rischiare)?
Che io sappia solo nelle case che compri puoi tenere i tuoi oggetti mentre nelle altre dopo un tot di tempo scompaiono e credo che qua avendo tu rubato la chiave al proprietario quella casa non sia di tuo possesso.
2)ad anvil ho attivato la quest delle adescatrici (non ricordo il nome preciso...era qualcosa con siren)
Rifiuta di spogliarti
Ciao a tutti.
Mi sono letto un pò di suggerimenti riguardo la quest in oggetto che non riesco a concludere.
Sono alla seconda parte della quest, nella quale devo recarmi alla colonna di cima nebulosa e lanciare l'incantesimo per ottenere la spell come ricompensa.
Ho tutto, la pietra che dovrebbe evitarmi la morte (non ricordo il nome), ed una pergamena "lampo".
Il problema si presenta quando provo ad usare questo incantesimo. Nell'inventario seleziono la pergamena "lampo", una volta accertatomi che sia evidenziata, esco dall'inventario e provo a lanciare. Quello che ottengo è solo una palla di fuoco, che è uno degli incantesimi che ho.
Come faccio a risolvere? non ho incantesimi da tocco, nè elettrici. E sebbene abbia questa pergamena lampo, sembra che non possa usarla.
Ce l' hai una pietra di Welkynd ?
Ce l' hai una pietra di Welkynd ?
si, ne ho più di una.
:help:
Rifiuta di spogliarti
non posso dare risposte...lei mi parla e l'unica cosa che posso fare è eseguire...
non posso dare risposte...lei mi parla e l'unica cosa che posso fare è eseguire...
Appena entri , non c' è un dialogo ?
Appena entri , non c' è un dialogo ?
no, io entro e lei mi viene incontro dicendomi che è contenta che io sia lì, che la sua amica arriverà a momenti e che nel frattempo potrei togliermi tutto e metterlo sul tavolo...e io nn ho risposte, quando lei smette di parlare mi appare solo la x per uscire dal dialogo...
no, io entro e lei mi viene incontro dicendomi che è contenta che io sia lì, che la sua amica arriverà a momenti e che nel frattempo potrei togliermi tutto e metterlo sul tavolo...e io nn ho risposte, quando lei smette di parlare mi appare solo la x per uscire dal dialogo...
Trovato , è un baco :fagiano:
Another glitch renders the quest unbeatable. Essentially, when you talk to Faustina, there will be no options for you to take other than to cancel the conversation, and even then, if you kill her, you can't exit the farmhouse so you will be trapped there forever.
* If you have not yet joined the Dark Brotherhood, you can kill Faustina while she is sleeping. When Lucien Lachance appears and invites you to join the Dark Brotherhood, go to the basement (using Faustina´s key) and take some items. When you return to the ground floor, Lucien Lachance will have left the farmhouse, leaving the door open for you.
* On the PC, you can exit the farmhouse using the console command player.coc GwedenFarmExterior.
* On the PC, you can work around this bug using the console command sexchange if you are a male, and use it again to return to your original sex after/during the fight.
mi riquoto.... :help:
Ciao a tutti.
Ho la pietra Welkynd ed una pergamena "lampo".
Il problema si presenta quando provo ad usare questo incantesimo. Nell'inventario seleziono la pergamena, una volta accertatomi che sia evidenziata, esco dall'inventario e provo a lanciare. Quello che ottengo è solo una palla di fuoco, che è uno degli incantesimi che ho.
mi riquoto.... :help:Probabilmente la pergamena non è adatta , serve proprio un incantesimo .
Puoi comprare il più "scarso" in una gilda dei maghi da Druja ( Skingrad ) , Delphine Jend ( Bravil ) o Volanaro ( Bruma ) .
Probabilmente la pergamena non è adatta , serve proprio un incantesimo .
Puoi comprare il più "scarso" in una gilda dei maghi da Druja ( Skingrad ) , Delphine Jend ( Bravil ) o Volanaro ( Bruma ) .
ok grazie! :)
non mi è chiara una cosa però: la gestione degli incantesmi.
Io ne ho alcuni presenti nel mio carnet da poter scegliere, ma per averne altri come funziona? L'incremento di livello del personaggio, porta anche nuovi incantesimi? o si apprendono da libri/pergamene/personaggi?
Andrew5101
12-02-2008, 13:09
Ciao a tutti.
Strano perchè ho appena fatto questa quest e avevo una pergamena da danno elettrico(non ricordo il nome so solo che faceva 110 di danno :stordita: ) sono andato vicino alla colonna ho fatto l'incatesimo e ho finito la quest.
Magari non sei abbastanza vicino alla colonna :mbe:
Intanto devo porre anch'io un quesito:
Facendo la quest "Dita della Montagna" ricevo l'incantesimo"Dita della Montagna" forte è forte fa 200 danni in 10 piedi :fagiano: però mi chiede 3991 di magicka, potrò mai usarla? :stordita:
Trovato , è un baco :fagiano:
Another glitch renders the quest unbeatable. Essentially, when you talk to Faustina, there will be no options for you to take other than to cancel the conversation, and even then, if you kill her, you can't exit the farmhouse so you will be trapped there forever.
* If you have not yet joined the Dark Brotherhood, you can kill Faustina while she is sleeping. When Lucien Lachance appears and invites you to join the Dark Brotherhood, go to the basement (using Faustina´s key) and take some items. When you return to the ground floor, Lucien Lachance will have left the farmhouse, leaving the door open for you.
* On the PC, you can exit the farmhouse using the console command player.coc GwedenFarmExterior.
* On the PC, you can work around this bug using the console command sexchange if you are a male, and use it again to return to your original sex after/during the fight.
grazie dell'aiuto, stasera provo e poi ti faccio sapere...però c'è un problema: faustina dorme?perchè io ho provato a fare attendi per molte ore per vedere se nel frattempo arrivava l'amica, ma faustina stava sempre lì a guardarmi non andava a letto......va beh in ogni caso io ci provo...
ok grazie! :)
non mi è chiara una cosa però: la gestione degli incantesmi.
Io ne ho alcuni presenti nel mio carnet da poter scegliere, ma per averne altri come funziona? L'incremento di livello del personaggio, porta anche nuovi incantesimi? o si apprendono da libri/pergamene/personaggi?
Ci sono 5 livelli che corrispondono al punteggio che hai nell' abilità collegata ( Novizio , Apprendista , Qualificato , Esperto , Maestro ) , ciascun incantesimo ha un livello minimo a cui può essere appreso ( un incantesimo di livello maestro non puoi apprenderlo se non sei maestro ) .
Inoltre ci sono tipi diversi di magia ( Recupero , Evocazione , Distruzione , Illusione , Alterazione , Misticismo ) ( http://tes.altervista.org/incantesimi.php )
Per imparare un incantesimo , si può comprarlo da qualcuno che li vende ( c' è sempre qualche personaggio in ogni gilda dei maghi , oppure da "incantesimi scontati di Edgar" , ma anche in altri negozi puoi trovarne ) , si possono apprendere leggendo libri , si possono creare grazie a un altare , si possono guadagnare facendo quest ...
http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Spells
Ci sono 5 livelli che corrispondono al punteggio che hai nell' abilità collegata ( Novizio , Apprendista , Qualificato , Esperto , Maestro ) , ciascun incantesimo ha un livello minimo a cui può essere appreso ( un incantesimo di livello maestro non puoi apprenderlo se non sei maestro ) .
Inoltre ci sono tipi diversi di magia ( Recupero , Evocazione , Distruzione , Illusione , Alterazione , Misticismo ) ( http://tes.altervista.org/incantesimi.php )
Per imparare un incantesimo , si può comprarlo da qualcuno che li vende ( c' è sempre qualche personaggio in ogni gilda dei maghi , oppure da "incantesimi scontati di Edgar" , ma anche in altri negozi puoi trovarne ) , si possono apprendere leggendo libri , si possono creare grazie a un altare , si possono guadagnare facendo quest ...
http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Spells
perfetto. grazie mille ;)
Strano perchè ho appena fatto questa quest e avevo una pergamena da danno elettrico(non ricordo il nome so solo che faceva 110 di danno :stordita: ) sono andato vicino alla colonna ho fatto l'incatesimo e ho finito la quest.
Magari non sei abbastanza vicino alla colonna :mbe:
ho provato tutte le combinazioni di incantesmi, distanza dalla colonna, posizione e tutto quello che mi veniva in mente.
forse, molto più semplicemente, non ho ancora l'incantesimo adatto.
Dragan80
15-02-2008, 09:50
E' il solito bug, c'é una patch non ufficiale per risolverlo, ma non ricordo come si chiama...
ragazzi c'è un modo per vendere + oggetti insieme? Stile CTRL + Click in windows? che 2 p***e ogni volta avanti e indietro se non sono più di 2 gli oggetti in questione!
Grazie a tutti in anticipo!
los.federicos
15-02-2008, 10:29
Salve a tutti.. non ho letto tutte le 101 pagine di conversazione lo ammetto, ma vorrei sapere se qualcuno è incappato come me nel maledetto bug della quest sul vampirismo: se non si consegnano gli ingredienti alla maga nell'ordine richiesto quando torni dopo 24 ore lei non c'è più, la bussola segna che c'è un seminterrato nel camino con serratura impossibile.. io sono fregato perchè il più vecchio salvataggio già gli avevo portato la polvere di vampiro maledizione, quindi prima di dover ricominciare il gioco (impensabile) volevo sapere se c'è un trucco per guarire automaticamente dal vampirismo o se la patch corregge questo problema e se si lo corregge anche a partita già iniziata..
Grazie:)
Caterpillar86
28-02-2008, 18:49
sentite, penso di aver completato tutte le quest (a parte quelle buggate) però non ne sono sicuro. che mi consigliate di fare per controllare?
Dragan80
03-03-2008, 10:53
Salve a tutti.. non ho letto tutte le 101 pagine di conversazione lo ammetto, ma vorrei sapere se qualcuno è incappato come me nel maledetto bug della quest sul vampirismo: se non si consegnano gli ingredienti alla maga nell'ordine richiesto quando torni dopo 24 ore lei non c'è più, la bussola segna che c'è un seminterrato nel camino con serratura impossibile.. io sono fregato perchè il più vecchio salvataggio già gli avevo portato la polvere di vampiro maledizione, quindi prima di dover ricominciare il gioco (impensabile) volevo sapere se c'è un trucco per guarire automaticamente dal vampirismo o se la patch corregge questo problema e se si lo corregge anche a partita già iniziata..
Grazie:)
Non conoscevo questo bug, però se non hai altra scelta puoi usare i comandi da consolle: http://tes.ag.ru/oblivion/quests/ms.shtml#MS40
los.federicos
03-03-2008, 17:19
Non conoscevo questo bug, però se non hai altra scelta puoi usare i comandi da consolle: http://tes.ag.ru/oblivion/quests/ms.shtml#MS40
mmh.. grazie, ma come si usano?:(
Caterpillar86
05-03-2008, 12:05
sentite, penso di aver completato tutte le quest (a parte quelle buggate) però non ne sono sicuro. che mi consigliate di fare per controllare?
up
los.federicos
10-03-2008, 11:20
mmh.. grazie, ma come si usano?:(
up
up
Dovrebbe essere
setstage MS40 70
Prima salva però ...
up
Controllale tutte .... :O
http://www.uesp.net/wiki/Category:Oblivion-Quests
:stordita:
Caterpillar86
12-03-2008, 13:42
Controllale tutte .... :O
http://www.uesp.net/wiki/Category:Oblivion-Quests
:stordita:
looool :D
los.federicos
12-03-2008, 14:57
Dovrebbe essere
setstage MS40 70
Prima salva però ...
aaah da scrivere nel note... ok merci
los.federicos
15-03-2008, 23:04
sic.. niente da fare, mi sa che devo abbandonare stò gioco.. usando i comando da consolle mi dice che la strega ha creato le pozioni e che devo recarmi dal conte, ma in realtà non ho le pozioni e l'assistente del conte mi dice di tornare quando le avrò.. la porta di drakelhorn ora è bloccata ed impossibile da aprire, inoltre le la texture del suolo è tutta rovinata (si intravede la mappa del gioco) e di giorno la luce del sole è alterata.. ho provato a saltare direttamente a fine missione con SETSTAGE MS40 100, ma comuque non ho la pozione e rimango un vampiro..
azzoooooooooo:muro: :muro: :cry: :cry:
sic.. niente da fare, mi sa che devo abbandonare stò gioco.. usando i comando da consolle mi dice che la strega ha creato le pozioni e che devo recarmi dal conte, ma in realtà non ho le pozioni e l'assistente del conte mi dice di tornare quando le avrò.. la porta di drakelhorn ora è bloccata ed impossibile da aprire, inoltre le la texture del suolo è tutta rovinata (si intravede la mappa del gioco) e di giorno la luce del sole è alterata.. ho provato a saltare direttamente a fine missione con SETSTAGE MS40 100, ma comuque non ho la pozione e rimango un vampiro..
azzoooooooooo:muro: :muro: :cry: :cry:
MMMMM
Per la pozione :
Player.additem 000977E4 1
( se te ne basta una , metti in fondo 2 se sei allo stage 70 )
Però mi sa che hai qualche casino :mbe:
los.federicos
16-03-2008, 11:31
Si effettivamente così funziona e smetto di essere un vampiro, ma appare comunque il problema alla texture dei prati che diventano violacei a quadri ed ogni quadro si intravede il centro della mappa..
immagino non ci sia via d'uscita...
Si effettivamente così funziona e smetto di essere un vampiro, ma appare comunque il problema alla texture dei prati che diventano violacei a quadri ed ogni quadro si intravede il centro della mappa..
immagino non ci sia via d'uscita...
Hai messo qualche MOD ?
los.federicos
17-03-2008, 09:15
Hai messo qualche MOD ?
no, niente...:confused:
no, niente...:confused:
Boh , potrebbe essere un problema di driver video , è un problema che ho già visto , ma non ricordo dove :wtf:
los.federicos
17-03-2008, 23:54
Boh , potrebbe essere un problema di driver video , è un problema che ho già visto , ma non ricordo dove :wtf:
problema di driver video? che appare solo dopo aver usato i comandi da consolle? può essere? se fosse risolvibile con la patch non c'è modo di salvare la partita e ricaricarla a patch applicata?
muttolo67
18-03-2008, 13:23
Io ho notato che cambia colore quando sbaglio tasto e anziche premere TAB o Q premo qualche tasto li vicino. Mi diventa viola o giallo. Non so magari nn c'entra nulla!?!?!?
Avrei una domandina, sto giocando da una settimana, sono pieno di armature che ho preso a guardie imperiali morte, l'armatura da arena e delle armi che non vorrei buttare ma ciò implica che lo spazio che ho a disposizione è quello che è...oltre a sborsare 2500 monete per la casa a imperial city e poi non so quanto per arredarla, c'è modo di lasciare da qualche parte un po di roba e poi tornare a riprendersela? ritrovandola ovviamente :D
Grazie
los.federicos
23-03-2008, 13:08
quindi non c'è soluzione alcuna?:(
Xemnas19
30-03-2008, 13:56
Salve, mi servirebbe una mano nella Gilda dei Ladri... Sono quasi all'apice ossia alla missione di Jak... Ho gli stivali ho parlato con la Volpe della possibilità di essere un suo coetaneo e ora la Volpe nn parla piu con me ma mi dice di sparire. Gli Stivali li ho ancora e nn mi da la missione completata ne nessun bollino sulla mappa.. Ke cacchio faccio? Nn ho precedenti salvataggi e nn mi va di ricominciare il gioco ma la Gilda dei Ladri è appetitosa... Qualke aiuto? Grazie
Salve, mi servirebbe una mano nella Gilda dei Ladri... Sono quasi all'apice ossia alla missione di Jak... Ho gli stivali ho parlato con la Volpe della possibilità di essere un suo coetaneo e ora la Volpe nn parla piu con me ma mi dice di sparire. Gli Stivali li ho ancora e nn mi da la missione completata ne nessun bollino sulla mappa.. Ke cacchio faccio? Nn ho precedenti salvataggi e nn mi va di ricominciare il gioco ma la Gilda dei Ladri è appetitosa... Qualke aiuto? Grazie
Quando sei andato nelle catacombe a recuperare gli stivali hai preso anche il diario??
Xemnas19
01-04-2008, 22:00
Sisi certo... dove diceva di essere diventato un vampiro e dove ho trovato ke aveva conosciuto una Volpe Grigia... ho parlato di questo con la Volpe attuale e ora nn mi parla più e ho ancora gli stivali T.T
In pratica se può servire quando mi son presentato alla Volpe lui dice qualcosa sugli stivali come introduzione del tipo "Ce li hai?" e avevo l'opzione di parlare del fatto ke sto vampiro lo conosceva e anke l'opzione Stivali di Jak. Ho fatto la prima... lui dice ke è impossibile perke nn era lui ma un altra Volpe Grigia dato ke nn è stata solo una. Ok appassionante... finisce il discorso ma quando riprovo a parlarci mi dice: "NN ora!Devo riflettere!" Ma gli Stivali ce li ho e pure nn equipaggiati per sicurezza!Li ho messi solo una volta... e poi l'effetto nemmeno ha funzionato perke zompo normale...C'è scritto Stivali di Springhel Jak nn vi preoccupate U.U.. La voglio la maskera della Volpe!!!
Xemnas19
01-04-2008, 22:49
Io sono in possesso di Oblivion per 360 e ho appena letto questo quindi mi sa ke tocca arrendermi..:muro:
At the end of the quest, after retrieving the boots, DO NOT(:doh: ) discuss the diary entry OR the Imbel Family Tree (if you stole it from Jak's desk) with the Gray Fox until after you've turned in the boots for your reward. It will glitch the quest, making it impossible to finish. The Gray Fox will simply stand there saying "Not now. I need to think" when you try and talk to him. You can fix this glitch by typing setstage TG10Boots 50 in the command line, in order for the quest to finish. When you will have fenced 1000 gold, the next and final quest will be enabled. ..
Quindi avendo io Xbox son spacciato? Oppure c'è un modo per poter fixxare sto glitch del cavolo?Se qualcuno risponde lo benedico :confused:
los.federicos
07-04-2008, 18:58
torno sull'argomento..
M'ero deciso a continuare il gioco da vampiro visto che il mio problema è irrisolvibile..ma ho avuto un'amara sorpresa: tutti i salvataggi, anche quelli antecedenti all'utilizzo dei trucchi, sono rovinati con le stesse modalità che avevo descritto.. possibile??? non si può fare niente?
IN ultimo avevo anche provato con driverescue a recuperare vecchi salvataggi ma sono tutti file deboli che il gioco mi riconosce come salvataggi rovinati.. forse è una domanda stupida, ma non esistono utility di recupero come nei programmi di grafica coma autocad e rhino?
mmah.. mi sa che mi tocca proprio ricominciare il gioco:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
los.federicos
07-04-2008, 19:07
Altra cosa... prima di riniziare il gioco voglio mettere bene tutte le patch.. bisogna metterle cumolativamente dalla prima? devo reinstallare il gioco? perchè la 1.2 mi da errore...
zio cane mi sta passando la voglia di giocare:muro:
andreatzi
08-04-2008, 06:40
Altra cosa... prima di riniziare il gioco voglio mettere bene tutte le patch.. bisogna metterle cumolativamente dalla prima? devo reinstallare il gioco? perchè la 1.2 mi da errore...
zio cane mi sta passando la voglia di giocare:muro:
basta installare la patch 1.2 senza fare i vari passaggi intermedi.. Se poi decidi di mettere l'espansione shivering ricordati che l'unica patch da mettere è la 1.2 per shivering..
los.federicos
08-04-2008, 11:41
si ma mi da errore, mi dice file non trovato...reinstallo?
andreatzi
08-04-2008, 11:52
si ma mi da errore, mi dice file non trovato...reinstallo?
a questo punto mi sa che ti conviene fare un'installazione pulita..
los.federicos
08-04-2008, 15:20
e..ovviamente dopo l'installazione della patch non posso reinserire nella cartella dei save le mie vecchie partite...
andreatzi
09-04-2008, 06:56
e..ovviamente dopo l'installazione della patch non posso reinserire nella cartella dei save le mie vecchie partite...
perché ti da errore? A me è andato tutto liscio.. il salvataggio andava tranquillamente..
los.federicos
09-04-2008, 07:00
perché ti da errore? A me è andato tutto liscio.. il salvataggio andava tranquillamente..
porccc...cioè vuoi dire che in teoria posso installare le patch e continuare a giocare la mia vecchia partita? e i cambiamenti attuati dalle patch sarebbero poi rilevabili in tale partita?
andreatzi
09-04-2008, 07:19
porccc...cioè vuoi dire che in teoria posso installare le patch e continuare a giocare la mia vecchia partita? e i cambiamenti attuati dalle patch sarebbero poi rilevabili in tale partita?
guarda, io quando ho reinstallato tutto ho semplicemente creato in documenti le cartelle annidate "My Games/Oblivion" e dentro ci ho copiato solo la cartella saves con le vecchie partite, gli altri file contengono le impostazioni del gioco e ho preferito ricrearli.. Tutto funziona alla meraviglia..
los.federicos
09-04-2008, 15:15
cacchio, quelle patch risolvevano il mio problema...ora ho paura di aver compromesso i miei file con quei diavolo di codici..:muro: :muro:
Scusate, io ho finito i grimaldelli e non riesco più a trovarli... Sapete qualche posto in cui posso comprarli?
Scusate, io ho finito i grimaldelli e non riesco più a trovarli... Sapete qualche posto in cui posso comprarli?
Soluzione 1 :
Esci dalla città imperiale dalla parte del ponte , gira a dx e passa oltre il cavallo sauro stando vicino alle mura , un po' più avanti , appoggiato al muro , trovi un tizio losco ...
http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Shady_Sam
Soluzione 2 :
Entra nella gilda dei ladri ...
Soluzione 1 :
Esci dalla città imperiale dalla parte del ponte , gira a dx e passa oltre il cavallo sauro stando vicino alle mura , un po' più avanti , appoggiato al muro , trovi un tizio losco ...
http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Shady_Sam
Soluzione 2 :
Entra nella gilda dei ladri ...
Appena posso provo, grazie!!
ciao ragazzi. sono nuovo del forum e premetto che ho trovato davvero utili i consigli che scrivete su questo forum (che ho trvato garzie a google). io ho oblivion da una decina di giorni per ps3 e ho completato la gilda oscura. sono partito per il pellegrinaggio dei cavalieri dei nove x trovare l'armatura del crociato e sono andato a recuperare l'elmo nelle rovine che il fantasma del crociato mi ha indicato. quando sono uscito non ho trovato piu Stagnoscuro (Shadowmere) che mi aveva dato lucien lachance (pace all'anima sua!!!!). dovunque vada nn lo trovo piu!!!! nn è ke si è arrabbiato ke è crepato un po di volte? cmq ho comprato un altro cavallo ma nn è certo al livello di Stagnoscuro!! qualcuno mi sa dire cosa posso fare per recuperarlo oppuere è perso x sempre? grazie a tutti
Ragazzi, ho un altro problema... Un bug ha fatto si che nonostante abbia completato la missione "Dita della Montagna II" questa mi appare ancora tra le missioni attive e non in quelle completate... Cosa mi consigliate di fare?
P.S.: Purtroppo me ne sono accorto tardi e non ho un salvataggio precedente al completamento della missione...
Ragazzi, ho un altro problema... Un bug ha fatto si che nonostante abbia completato la missione "Dita della Montagna II" questa mi appare ancora tra le missioni attive e non in quelle completate... Cosa mi consigliate di fare?
P.S.: Purtroppo me ne sono accorto tardi e non ho un salvataggio precedente al completamento della missione...
scusa, pess, ma hai rubato il libro a earana e consegnato a teekeeus x la raccomandazione?
No, l'ho prima portato da Erana... Poi sono andato di nuovo dal tizio che mi doveva raccomandare e mi ha detto di andare a riprenderlo... Così glielo ho riportato e mi ha dato la raccomandazione... Tuttavia però la missione è rimasta tra le attive...
No, l'ho prima portato da Erana... Poi sono andato di nuovo dal tizio che mi doveva raccomandare e mi ha detto di andare a riprenderlo... Così glielo ho riportato e mi ha dato la raccomandazione... Tuttavia però la missione è rimasta tra le attive...
ti scrivo i miei obiettivi completati così li confonti con i tuoi e vedi se manca qualcosa (poikè a me la da completa):
I)Ho consegnato il libro "dita della montagna" a earana. devo tornare da lei entro un giorno e riscuotere la ricompensa x averla aiutata.
II)earana mi ha dato la traduzione di una parte del libro ke le ho consegnato. devo leggere le sue note e poi tornare a cima nebulosa
III)teekeeus mi ha kiesto di riprendere il libro le dita della montagna da earana. devo prendere il libro e tornare da lui
IV)ho consegnato il libro dita della montagna teekeeus che ha acconsentito ad inviare una raccomandazione per me all'università arcana
V) sono stato colpito dal fulmine e mi è stato conceso il potere dagli dei.
se ti serve altro fammi sapere perkè se è un bug nn ho idea di come risolverti il problema
ti scrivo i miei obiettivi completati così li confonti con i tuoi e vedi se manca qualcosa (poikè a me la da completa):
I)Ho consegnato il libro "dita della montagna" a earana. devo tornare da lei entro un giorno e riscuotere la ricompensa x averla aiutata.
II)earana mi ha dato la traduzione di una parte del libro ke le ho consegnato. devo leggere le sue note e poi tornare a cima nebulosa
III)teekeeus mi ha kiesto di riprendere il libro le dita della montagna da earana. devo prendere il libro e tornare da lui
IV)ho consegnato il libro dita della montagna teekeeus che ha acconsentito ad inviare una raccomandazione per me all'università arcana
V) sono stato colpito dal fulmine e mi è stato conceso il potere dagli dei.
se ti serve altro fammi sapere perkè se è un bug nn ho idea di come risolverti il problema
Ho risolto, grazie!!
Mi mancava solo l'ultimo punto e non avevo il marcatore sulla mappa... Così sono tornato a "Cima Nebulosa" e me l'ha completata!!
Ma se compro una casa e lascio gli oggetti negli armadi li ritrovo? Ho fatto il grave errore di lasciare alcune armi incantate davvero buone e le vesti da campione dell'arena in uno degli armadi dell'arena... E quando sono andato a controllare non c'erano più!!
Ma se compro una casa e lascio gli oggetti negli armadi li ritrovo? Ho fatto il grave errore di lasciare alcune armi incantate davvero buone e le vesti da campione dell'arena in uno degli armadi dell'arena... E quando sono andato a controllare non c'erano più!!
si, ritovi tutto. un consiglio: se non vuoi usare il bug della casa di dorian per i soldi infiniti (e comprarti la casa ke vuoi) puoi fare la quest del palazzo benril (mi pare ke si kiama così) e ottieni una bella casa con un prezzo di circa 5000.
si, ritovi tutto. un consiglio: se non vuoi usare il bug della casa di dorian per i soldi infiniti (e comprarti la casa ke vuoi) puoi fare la quest del palazzo benril (mi pare ke si kiama così) e ottieni una bella casa con un prezzo di circa 5000.
Già fatta!! Ora ho proprio quella casa!! :)
Per il fatto dell'arena confermo che sono rimasti gli oggetti che avevo buttato a terra ma non quelli negli armadi... Peccato... Avevo lasciato lì archi incantati da paura!! Vabbè, ora che ho la casa non dovrei avere più problemi...
mistero1982
17-04-2008, 16:57
Ciao, nn so se qualcuno mi puo aiutare ma mi sono impallato (o per meglio dire non riesco a prendere) una quest del santuario daedrico di Namira.
Spiego il mio problema: sono di 8 lvl e per fare la quest mi dice che devo essere di 2lvl allora uso il cheat per modificare il livello e divento di secondo, ma non sono abbastanza "sgradevole" :D
ho letto qualche guida e ho trovato:
Per avere la missione da questa Daedra dovrete rendervi repellenti e sgradevoli: ubriacatevi con bottiglie di vino economico ed il gioco è fatto.
io mi ubriaco con cheap wine ma nn mi da la quest...
suggerimenti utili???
andreatzi
17-04-2008, 17:12
Ciao, nn so se qualcuno mi puo aiutare ma mi sono impallato (o per meglio dire non riesco a prendere) una quest del santuario daedrico di Namira.
Spiego il mio problema: sono di 8 lvl e per fare la quest mi dice che devo essere di 2lvl allora uso il cheat per modificare il livello e divento di secondo, ma non sono abbastanza "sgradevole" :D
ho letto qualche guida e ho trovato:
Per avere la missione da questa Daedra dovrete rendervi repellenti e sgradevoli: ubriacatevi con bottiglie di vino economico ed il gioco è fatto.
io mi ubriaco con cheap wine ma nn mi da la quest...
suggerimenti utili???
per essere abbastanza sgradevole non devi regredire al livello 2 (io l'ho fatta quando ero al livello 37 nella precedente partita) devi semplicemente avere una personalità molto molto bassa ed uno dei metodi efficati è di bere molto vino perché tra gli effetti che ha il vino è quello di abbassare temporaneamente l'abilità personalità
mistero1982
17-04-2008, 17:15
ok danke
mark892892
01-05-2008, 13:17
sto facendo le missioni della gilda dei guerrieri ma mi sono bloccato a quella "ubriaco e molesto" dove trovo dei denti d'orco?
mark892892
01-05-2008, 13:17
rispondete per favore
hai portato 5 porzioni di ectoplasmi a Margarte ?
mark892892
01-05-2008, 13:45
no dove li trovo? ho letto su un sito che dovevo trovare una barca piena di fantasmi nel fiume a nord.... io l'ho passato a nuoto ma non ho visto niente!
Basta che vai in una qualsiasi caverna... Alcune sono piene di zombie e spettri dai quali puoi prendere l'ectoplasma una volta che li hai uccisi... Cmq se non hai ancora comprato palazzo Benitus (mi sembra si chiami così) ad Anvil, acquistalo per 5000 oro... Dovrai fare una messione in cui dovrai disinfestarla e di fantasmi ne troverai a bizzeffe!!
_Kiriran_
06-05-2008, 05:48
sentite, mi dite come si esce dai sotterranei della prigione?!?!?!
Sono arrivata fino alla grotta dove c'è la strega goblin... ma poi è tutto chiuso!!! l'ho rifatta tutta al contrario fino all'uscita segreta della prigione, ma non ho sbagliato strada, sono certa al 1000%!!!
dov'è quella stramaledettissima uscitaaaaaa?!!? pleaseeeeeeeeeeeeeee help meeeeeeeeeeeeeee
sentite, mi dite come si esce dai sotterranei della prigione?!?!?!
Sono arrivata fino alla grotta dove c'è la strega goblin... ma poi è tutto chiuso!!! l'ho rifatta tutta al contrario fino all'uscita segreta della prigione, ma non ho sbagliato strada, sono certa al 1000%!!!
dov'è quella stramaledettissima uscitaaaaaa?!!? pleaseeeeeeeeeeeeeee help meeeeeeeeeeeeeee
:what:
Mi pare sia dalla parte opposta all' entrata ...
Guarda bene che l' uscita c' è , aiutati con la mappa ;)
johnkendo
09-05-2008, 20:09
ciao ragazzi!
vi chiedo di nuovo aiuto :p vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a completare l' espansione di oblivion.... piu che altro la parte dove bisogna recuperare le relique dei nove crociati....
qualcuno sa di cosa parlo? :D
non riesco a trovare gli stivali e lo scudo
grazie molte
mark892892
10-05-2008, 09:48
Basta che vai in una qualsiasi caverna... Alcune sono piene di zombie e spettri dai quali puoi prendere l'ectoplasma una volta che li hai uccisi... Cmq se non hai ancora comprato palazzo Benitus (mi sembra si chiami così) ad Anvil, acquistalo per 5000 oro... Dovrai fare una messione in cui dovrai disinfestarla e di fantasmi ne troverai a bizzeffe!!
allora ho trovato 3 porzioni di ectoplasma, dopo dice che devo andare a controllare nei sotterranei, io sono andato ma non ho trovato niente, solo un portale chiuso che non si apre nemmeno con i trucchi come faccio?
mark892892
10-05-2008, 10:17
adesso vorrei comprare una casa da Shum gro-Yarung ma non posso perchè dice che non gli piaccio abbastaza l'ho già corrotto al massimo ma ancora non basta, come faccio?
allora ho trovato 3 porzioni di ectoplasma, dopo dice che devo andare a controllare nei sotterranei, io sono andato ma non ho trovato niente, solo un portale chiuso che non si apre nemmeno con i trucchi come faccio?
Allora, una volta che hai scoperto che la casa è infestata devi tornare da chi te l'ha venduta con un foglio di carta che trovi a sinista appena entrato, sotto una lucetta verde sul pavimento... Ora non ricordo più se il foglio devi proterglielo prima o dopo...
adesso vorrei comprare una casa da Shum gro-Yarung ma non posso perchè dice che non gli piaccio abbastaza l'ho già corrotto al massimo ma ancora non basta, come faccio?
Prova ad usare un'incantesimo di illuzione tipo Malia Seduttiva o altri... Sicuramente lo avrai tra le pergamene, se sei di razza "imperial" hai "voce dell'imperatore" che può fare al caso tuo...
_Kiriran_
10-05-2008, 17:38
regà scusate per le domande stupide... ma... un mio amico ha scelto come razza l'elfo dei boschi e vorrebbe entrare nella gilda ladri. abbiamo trovato il mendicante, la casa di myvryna arano e quella di armand christophe, ma non riusciamo a capire come fare per farci prendere nella gilda... che ci date una mano? avverto: non abbiamo l'incantesimo malia e non vogliamo farci arrestare!!!
andreatzi
11-05-2008, 10:29
regà scusate per le domande stupide... ma... un mio amico ha scelto come razza l'elfo dei boschi e vorrebbe entrare nella gilda ladri. abbiamo trovato il mendicante, la casa di myvryna arano e quella di armand christophe, ma non riusciamo a capire come fare per farci prendere nella gilda... che ci date una mano? avverto: non abbiamo l'incantesimo malia e non vogliamo farci arrestare!!!
devi andare al porto della città imperiale a mezzanotte e parlare con l'uomo con la torcia dietro la casa.. ;)
_Kiriran_
12-05-2008, 21:50
Camminando per i boschi e le montagne innevate, un lupo mi ha attaccato, morso e infettato. Della malattia, non ricordo il nome e vorrei sapere se è il morbo della licantropia e come si cura. Io voglio essere infettata dal vampirismo, non dalla licantropia, uffa...
Camminando per i boschi e le montagne innevate, un lupo mi ha attaccato, morso e infettato. Della malattia, non ricordo il nome e vorrei sapere se è il morbo della licantropia e come si cura. Io voglio essere infettata dal vampirismo, non dalla licantropia, uffa...
LOL!! C'è anche la licantropia? Cmq per essere infettata dal vampirismo prova a fare un giretto anche nelle fogne della città imperiale... Un pò sono anche lì, basta che ti fai colpire un pò di volte e poi una volta infattata vai dove c'è un letto e riposa per 2 o 3 giorni interi...
_Kiriran_
13-05-2008, 00:06
LOL!! C'è anche la licantropia? Cmq per essere infettata dal vampirismo prova a fare un giretto anche nelle fogne della città imperiale... Un pò sono anche lì, basta che ti fai colpire un pò di volte e poi una volta infattata vai dove c'è un letto e riposa per 2 o 3 giorni interi...
grazie, so bene come si prende il vampirismo. :muro: :doh:
Ma che malattia è quella data dal morso di lupo sulle montagne innevate? Come si chiama? E, SOPRATTUTTO, come si cura?!? :wtf:
grazie, so bene come si prende il vampirismo. :muro: :doh:
Ma che malattia è quella data dal morso di lupo sulle montagne innevate? Come si chiama? E, SOPRATTUTTO, come si cura?!? :wtf:
Non si cura con le normali pozioni cura malattia oppure con l'apposito incantesimo per curare le malattie?
_Kiriran_
13-05-2008, 01:50
Non si cura con le normali pozioni cura malattia oppure con l'apposito incantesimo per curare le malattie?
L'incantesimo per curare malattie non ce l'ho... e con le normali pozioni di cura malattia mi dice comunque: malattie contratte: 1. :cry:
Allora prova ad andare in una cappella e a parlare con un guaritore (quelli che ti vendono gli incantesimi) oppure all'altare chiedi la banadizione dei Nove (mi raccomando, togliti tutto ciò che assorbe gli incentesimi quando lo fai)...
P.S.: Mi dici esattamente qual'è il nome della malattia? Ho letto che in Oblivion IV non c'è la licantropia...
L'incantesimo per curare malattie non ce l'ho... e con le normali pozioni di cura malattia mi dice comunque: malattie contratte: 1. :cry:
Un attimo ...
Nelle statistiche rimane comunque , anche dopo che l' hai curata .
E' negli effetti attivi che vedi se la malattia ce l' hai ancora o sei riuscita a debellare il germe patogeno .
Hai statistiche in rosso ?
_Kiriran_
13-05-2008, 18:34
Grazie a tutti!!! Comunque, mi sono fatta vampirizzare dal vampiro della Gilda degli Assassini e, quelle malattie, nonostante rimangano in malattie contratte, è come se fossero sparite.
PS: avevo preso anche una malattia data dai topi (scossa, mi pare). Quella data dai lupi non mi ricordo come si chiama. Comunque sono un Dunmer vampiro assassino... e tra un pò anche mago, ladro e guerriero... mi pare che poi le gilde siano finite XD.
Grazie di nuovo.
Una domanda proprio sulla quest "Dono Oscuro": allora io ho contratto la malattia donatami dal vampiro e dopo che si sono manifestati i segni sono tornato da lui e mi ha detto di andare da Polonius (o come si chiama) nell'Università Arcana per una cura. Questi a sua volta mi ha mandato da un conte vampiro... Il problema è che si è aperta una nuova quest nella quale dovevo trovare la cura e questa è rimasta non compiuta... Ora sono guarito dal vampirismo, ma la quest "dono oscuro" è rimasta aperta e non riesco a farmela dare completa neppure andando a parlare di nuovo con il vampiro della confraternita oscura... Che devo fare?
Grazie a tutti!!! Comunque, mi sono fatta vampirizzare dal vampiro della Gilda degli Assassini e, quelle malattie, nonostante rimangano in malattie contratte, è come se fossero sparite.
PS: avevo preso anche una malattia data dai topi (scossa, mi pare). Quella data dai lupi non mi ricordo come si chiama. Comunque sono un Dunmer vampiro assassino... e tra un pò anche mago, ladro e guerriero... mi pare che poi le gilde siano finite XD.
Grazie di nuovo.
LOL, anch'io sono un Dunmer!! :cool:
_Kiriran_
13-05-2008, 19:13
LOL, anch'io sono un Dunmer!! :cool:
lol... eheheh! Che bello! Ho incontrato uno dei miei fratelli. Il mio nome è Damned Elu90 (Elu si pronuncia Eru, con la R. E' di derivazione giapponese e significa semplicemente L).
:D
microcip
13-05-2008, 20:06
bella firma:asd:
_Kiriran_
13-05-2008, 20:08
bella firma:asd:
grazie!!!:D
Bella, ma purtroppo irregolare... Prima che te la editi un moderatore, fallo tu: deve essere al max di 3 righe...
Una domanda proprio sulla quest "Dono Oscuro": allora io ho contratto la malattia donatami dal vampiro e dopo che si sono manifestati i segni sono tornato da lui e mi ha detto di andare da Polonius (o come si chiama) nell'Università Arcana per una cura. Questi a sua volta mi ha mandato da un conte vampiro... Il problema è che si è aperta una nuova quest nella quale dovevo trovare la cura e questa è rimasta non compiuta... Ora sono guarito dal vampirismo, ma la quest "dono oscuro" è rimasta aperta e non riesco a farmela dare completa neppure andando a parlare di nuovo con il vampiro della confraternita oscura... Che devo fare?
Nessuno sa aiutarmi? Se avete completato la missione mi dite tutti i "passaggi" che sono scritti?
microcip
13-05-2008, 21:56
http://www.lightside.it/images/smiles/prafo.gif
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
_Kiriran_
13-05-2008, 22:37
scusate non lo sapevo... :cry: domani la modifico! giuro.
scusate ancora.
Nessuno mi sa aiutare?
Il nome esatto della quest è "Oscurità Eterna"...
scusatemi, qualcuno sa dirmi se è possibile scaricare i contenuti extra per oblivion ps3 per chi ha la vecchia versione? se no esiste qualche altra soluzione piuttosto che comprarsi il gioco con gli aggiornamenti già inclusi? grazie:confused: :cry:
Nessuno che abbia completato la quest "oscurità eterna" ni può dire cosa richiede per essere completata? Ora sono al punto in cui devo purificare il santuario e prima di fare pulizia volevo accertarmi di aver completato la quest...
tonyacca
21-05-2008, 15:58
Ragazzi aiutoooooooo!!!!!!
Ho uno stranissimo problema nell'ultima missione della gilda dei ladri.
Sono arrivato alla parte finale e cioè nella biblioteca dove ci sono i monaci cechi, mi appresto a sedermi sulla sedia (come il gioco richiede) per ricevere la pergamena e così completare la missione ed è qui che comincia il casino!!!!
Il monaco che è di fronte a me, mentre leggeva il libro, si alza e praticamente inizia la fase di combattimento (parte anche la musica tipica), di conseguenza l'altro monaco che dovrebbe consegnarmi la pergamena per farmela leggere rimane sulle scale e quindi rimango bloccato. Ho anche provato con il trucco per rimuovere la taglia e che farebbe terminare il combattimento (player.payfine) ma niente!!!!!!!! Il monaco si siede e si rialza, avrò provato di seguito una trentina di volte il trucco fino a fare arrivare da me il monaco bloccato sulle scale, ma quando sono riuscito a farmi consegnare la pergamena l'apocalisse!!!! Questo comincia ad attaccarmi, io intanto rimango bloccato sulla sedia con l'impossibilità di alzarmi e quindi non riesco ad andare più avanti.....assurdo!!!!
Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo arcano mistero!!!!!!:(
Grazie a tutti comunque....anche solo per la pazienza di aver letto questo mio lamento;)
P.S. Ho inserito qui questa mia richiesta di aiuto perchè sono nuovo e non sapevo dove altro metterla:)
tonyacca
21-05-2008, 16:57
Magiaaaaaaa......ci sono riuscitoooooooooooooooo:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Grazie per lo sfoto:p
Il nome esatto della quest è "Oscurità Eterna"...
http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Darkness_Eternal
# If after getting the disease, if it is cured (through the use of a Cure Disease potion/spell or an altar) before three days have passed, the quest will stay in your journal, and Vicente will not give you another chance. Therefore, it may be a good idea to just re-activate the bed and go back to sleep for the 3 days.
http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Darkness_Eternal
# If after getting the disease, if it is cured (through the use of a Cure Disease potion/spell or an altar) before three days have passed, the quest will stay in your journal, and Vicente will not give you another chance. Therefore, it may be a good idea to just re-activate the bed and go back to sleep for the 3 days.
Ok, finalmente!!! Quindi mi basta ucciderlo per concludere la quest...
Grazie mille Franco!!
:help: ragazzi, aiuto!!!!:cry: nessuno mi sa dire se si possono scaricare le espansioni di oblivion per ps3?:confused: sono diversi giorni che provo a cercare su internet notizie ma non ne ho trovata nessuna che me lo dicesse chiaramente:muro: grazie a tutti:help:
Dove posso trovare qualche tizio che mi addestri nella furtività? E nella mira?
Ragazzi sono nascosto sott'acqua con un Fuoco Fatuo che non mi lascia in pace... Come faccio a ucciderlo? Mi toglie un sacco di salute, con un paio di colpi rischio di morire, non riesco nemmeno ad avvicinarmici. Sono a Livello 7 mi pare, forse 8.
andreatzi
20-06-2008, 19:38
Ragazzi sono nascosto sott'acqua con un Fuoco Fatuo che non mi lascia in pace... Come faccio a ucciderlo? Mi toglie un sacco di salute, con un paio di colpi rischio di morire, non riesco nemmeno ad avvicinarmici. Sono a Livello 7 mi pare, forse 8.
principalmente ti consiglio di scappare, sei ancora troppo debole.. ma se vuoi affrontare la minaccia vai di spada argentata (o superiore) con veleno per la salute e qualche magia da tocco elettrica e di fuoco..
Alla fine sono riuscito a sfuggirgli.
Un tentativo fallito mi ha visto scappare all'indietro attaccandolo con frecce d'argento. Potevo riuscire a ucciderlo, con un po' di fortuna e con un grande dispendio di frecce d'argento (che andavano perse nell'erba visto che scappavo per tutta la provincia :D ).
lordillidan
21-06-2008, 16:15
ciao, hai la soluzione di ironman?:)
Ciao a tutti..
Ho una domanda sulla struttura del gioco… Ho scelto come classe di essere una spadaccino della notte (o roba del genere)..
Siccome come caratteristica ha le armature leggere, se indosso quelle pesanti che accade?
- Passo di livello più lentamente?
- Ho dei malus?
Altra cosa, non c’è un modo di sapere qual è il potere di difesa e uno di attacco generale, che faccia la somma di tutto quello che si ha addosso in relazione alle caratteristiche del PG?
Ciao a tutti..
Ho una domanda sulla struttura del gioco… Ho scelto come classe di essere una spadaccino della notte (o roba del genere)..
Siccome come caratteristica ha le armature leggere, se indosso quelle pesanti che accade?
- Ho dei malus?
Altra cosa, non c’è un modo di sapere qual è il potere di difesa e uno di attacco generale, che faccia la somma di tutto quello che si ha addosso in relazione alle caratteristiche del PG?
Puoi aumentare di livello SOLO se migliori una delle tua abilità maggiori; se ad esempio indossi l'armatura pesante e non è tra le tue maggiori aumenterà lo stesso da "novizio" a "maestro" ma il tuo personaggio non avanserà mai il suo livello principale...
Hmmm.. Allora mi sa che ho scelto la classe sbagliata...
Lui mi proponeva il bardo, ma non so.. Meglio costruirsene una ad ok?
Hmmm.. Allora mi sa che ho scelto la classe sbagliata...
Lui mi proponeva il bardo, ma non so.. Meglio costruirsene una ad ok?
Io mi sono costruito un classe ad hoc chiamata "Jedi" !! :D
Infatti la forza è con me! :O
andreatzi
28-06-2008, 07:51
Ciao a tutti..
- Ho dei malus?
Per l'ultima domanda: il punteggio totale di difesa lo trovi nella pagina dell'inventario.. nella parte bassa c'è uno scudo con un valore numerico accanto che è la somma di tutti i punteggi di difesa delle varie parti dell'armatura + l'eventuale punteggio percentuale di difesa ottenuto dall'incantesimo scudo (nel caso in cui è attivo).. Faccio un esempio: se hai come armatura
-elmo 4
-corazza 10
-gambali 5
-stivali 1
-scudo 20
il punteggio relativo alle parti dell'armatura è di 40. Nel caso in cui tu avessi attivato la magia "scudo" al 50% allora avresti un punteggio di difesa complessivo di 60.. Questa è l'unica informazione che puoi ottenere per quanto concerne la difesa.. Mentre per l'attacco il punteggio è dato dall'arma che hai in pugno e lo trovi sempre nella pagina dell'inventario accanto al nome dell'arma sotto il simbolo della spada.. Spero di esserti stato d'aiuto e soprattutto chiaro.. :D
Vercetti fansss
30-06-2008, 19:12
Mammamia da quanto tempo non torno su 'sto forum :D
Sono al livello 20 di oblivion,ho completato una barca di quest e sono ricco da far schifo,ma mi mancano alcune quest e non riesco a completarle,ne ho tante altre da fare e quindi le ho messe in secondo piano,però mi rodono che siano là senza che le sappia completare ;)
1)Nella quest principale (l'ho trascurata di brutto) ho tutti e 4 i libri della sacra alba,adesso dovrei "studiarli" per ricavarne un indizio...avrò pure poca fantasia,ma io non so come procedere...
2)Per una quest della gilda dei ladri,ho dovuto trucidare un tizio della gilda dei maghi...ok,fà nulla."il tizio" della gilda dei maghi dice di trovare 10 cuori di daedra e 10 polveri di vampiro...dopo una sudata ricerca li ho,ma quando vado a consegnarli,dice che non ho gli ingredienti...eppure sono sicuro,mica sono cieco...questo non lo capisco proprio.
3)Sempre della gilda dei ladri,devo rubare gli stivali di "pincopallojack" :D
Mi sono fatto dare la chiave dal suo discendente e sono sceso nella cripta,ho trucidato tutto e ho trovato il diario;Anch'esso deve fornirmi un indizio...fattostà che non lo trovo
4) (Non è grave,però) è una delle prime quest che ho sbloccato,eppure non riesco a finirla...quelle delle "bottane" ad anvil,mi adescano alle 11 alla casa abbandonata.Previdentemente salvo prima di entrare.Una volta dentro però,mi dice di spogliarmi,eseguo a razzo :stordita:
Mi denudo di tutti gli oggetti di valore,pure le pozioni,di tutto...
Fattosta che la scena non và avanti,e faustina resta ferma e aspetta che finisco di spogliarmi nonostante dia nudo come un verme...non posso neanche uscire...l'unica cosa e uccidere la bott. ottenendo cosi un finale della quest decisamente parziale...ho ricaricato il salvataggio manuale e ho ignorato la quest,però il dubbio rimane.
Se riuscite a risolvermi questi che per me sono enigmi belli e buoni,siete dei miti :read:
Ciao a tutti sono nuovo di qui
Non so se qualcuno ha gia fatto la stessa domanda, ma sono bloccato nella raccomandazione di bravil della gilda dei maghi.
All'inizio non mi appariva la missione, quindi ho usato un trucchetto per farla apparire, solo che non ho la pergamena di malia.
Leggendo la guida ufficiale :Prrr: ho letto che se non ho la pergamena devo avere oratoria livello 65, e qua arriva il problema.
Il mio personaggio è un orco quindi di oratoria sono livello dieci,grazie a bonus dati da vestiti e collane arrivo a quaranta ma non è abbastanza.
Qualcuno sa un codice per la pergamena di malia???:confused: :cry:
darthrevanri
31-07-2008, 00:47
scusate ragazzi ma mica sapete come aprire la console in vindows vista???grazie in anticipo:)
virussino
21-08-2008, 12:16
qualcuno di voi è al corrente del bug nell'apertura della porta segreta che ti permette di entrare nella sede confraternità oscura??
ho eseguito il primo incarico e sono riuscito ad entrare nella porta con uno scatto d'ira sulla mia tastiera dopo quasi 30min di tentativi e sbattimenti (premendo barra spaziatrice non succede nulla), ho così preso il secondo incarico (quello del pirata) ed una volta eseguito mi sono recato nuovamente alla sede, ma anche stavolta nulla..nn mi fa entrare, ho anche ritentato gli scatti d'ira sulla tastiera, ma nada...
ho scaricato l'ultima patch, ma x caso devo scaricare anche le precedenti o sono incluse? nella partita attuale risolverebbe la patch o dovrei iniziare una nuova partita?
Mammamia da quanto tempo non torno su 'sto forum :D
.
Se riuscite a risolvermi questi che per me sono enigmi belli e buoni,siete dei miti :read:
1) devi andare in bibioteca a parlare con Tar-Meena oppure se sei impaziente fatti trovare prima di meggiogiorno al cimitero del palazzo imperiale e cerca la tomba a cupola del principe Cammarill..
2) :mbe:
3) gli stivali sono indossati dal conte Jakben se li vuoi devi seccarlo
4) invece di spogliarti prova ad attaccare la zoccola vedi che succede..
qualcuno di voi è al corrente del bug nell'apertura della porta segreta che ti permette di entrare nella sede confraternità oscura??
sanguine, fratello
virussino
21-08-2008, 17:24
sono entrato premendo f10 ed f11 o_0
ho preso la ricompensa, iniziato un nuovo contratto ed eseguito alla lettera, mi dice missione completata torna alla sede x la ricompensa, riapro la porta con f10 o f11 (secondo come li gira al gioco), ed appena varco la porta la missione viene resettata insieme a tutto ciò che ho fatto dal momento in cui ho ucciso il tizio fino all'ingresso nella sede..
quindi parlando nuovamente con vincent, mi da il premio x la prima missione (quello ricevuto in precedenza scompare) e mi spiega la seconda missione, quindi esco ed il tizio che ho ucciso è ancora li, idem la roba che ho rubato in precedenza nella sua casa :\
volevo provare ad entrare dal pozzo, magari è solo la porta buggata, ma anche usando unlock nn riesco...mi dice "unlocked porta" ma nn la sblocca...
la chiave dove posso trovarla? :\
la chiave dove posso trovarla? :\
Te la danno dopo un po' di missioni :fagiano:
virussino
23-08-2008, 13:15
mi sapresti dire quante?
rosiko xchè è la parte + bella del gioco :D
magari una volta entrato nella sede uso i cheat x andare avanti con le missioni fino a quando nn mi molla la chiave, ovviamente se me la da verso la fine della quest è inutile :\
provato a patchare, ma credo che risolva il problema solo iniziando una nuova partita :|
mi spiegate bene come dovrebbe funzionare quella porta?
cioè, io premendo spazio dovrei sentire una voce e dovrebbe apparire un dialogo dove seleziono sanguine fratello....giusto?
darthrevanri
23-08-2008, 13:27
mi sapresti dire quante?
rosiko xchè è la parte + bella del gioco :D
magari una volta entrato nella sede uso i cheat x andare avanti con le missioni fino a quando nn mi molla la chiave, ovviamente se me la da verso la fine della quest è inutile :\
provato a patchare, ma credo che risolva il problema solo iniziando una nuova partita :|
mi spiegate bene come dovrebbe funzionare quella porta?
cioè, io premendo spazio dovrei sentire una voce e dovrebbe apparire un dialogo dove seleziono sanguine fratello....giusto?
prima hai incontrato vicent o come si chiama cio è quello che compare quando uccidi un uomo qualunque?
virussino
23-08-2008, 13:38
sisi :)
mi dice di uccidere il primo bersaglio alla locanda e poi di andare da vincent x prendere la ricompensa, ma quando arrivo alla porta e premo spazio nn fa nulla..
sono riuscito ad entrare premendo f10 ed f11....mi da l'anello ed i soldi e mi dice di andare ad uccidere il tipo a bruma (quello seduto sulla poltrona) lo uccido sciogliendo quel coso che gli cade sopra e mi dice missione completata..
quando torno alla porta premendo spazio nn succede nulla, premendo f10 riesco ad entrare, ma mi azzerra la missione, parlando con vincent mi da di nuovo l'anello ed i soldi della prima missione e tutto ciò che ho fatto viene azzerato (il tipo che ho ucciso sulla sedia è ancora vivo, l'anello che mi aveva dato in precedenza scompare ecc)
darthrevanri
23-08-2008, 13:41
mi dice di uccidere il primo bersaglio alla locanda e poi di andare da vincent x prendere la ricompensa, ma quando arrivo alla porta e premo spazio nn fa nulla..
sono riuscito ad entrare premendo f10 ed f11....mi da l'anello ed i soldi e mi dice di andare ad uccidere il tipo a bruma (quello seduto sulla poltrona) lo uccido sciogliendo quel coso che gli cade sopra e mi dice missione completata..
quando torno alla porta premendo spazio nn succede nulla, premendo f10 riesco ad entrare, ma mi azzerra la missione, parlando con vincent mi da di nuovo l'anello ed i soldi della prima missione e tutto ciò che ho fatto viene azzerato (il tipo che ho ucciso sulla sedia è ancora vivo, l'anello che mi aveva dato in precedenza scompare ecc)
allora non so come aiutarti a me non è mai accaduto questo bug prova a disinstallare il gioco e rinstallalo con tutte le patch:confused:
virussino
11-09-2008, 16:54
:(
ma cè un trucco per completare la missione attiva?
in rete ho trovato solo "caqs", xò completa tutte le missioni della città in cui ti trovi :\
C' è qualcosa che non va , hai saltato la missione del capitano del vascello ?
virussino
12-09-2008, 13:39
l'ho completata quella del pirata!
devo sapere se cè un trucco per completare la missione attiva, in questo modo completo le missioni fino a quando nn mi danno la chiave x entrare dal pozzo, secondo me entrando da li nn avrò problemi....
ho trovato anche un'altro bug, ancora nn riesco ad entrare nella gilda dei maghi dopo 90h di gioco e nn ho voglia di riniziare da capo -.-
in pratica nella missione di raccomandazione della gilda maghi di bruma mi sono bloccato al punto in cui mi dice di parlare con volanaro dopo le 22 nelle sue stanze, ho fatto quel che mi chiedeva e quando sono andato a parlarci mentre mi stava dicendo qualcosa sulla missione ho premuto spazio su di lui e mi ha riaperto un dialogo, ora nn va + avanti e nn mi dice cosa devo fare (ho già fatto lo scherzo alla tizia chiudendo le sue casse) :\
mi serve il trucco per finire la singola missione attiva, altrimenti è una fregatura senza gilda maghi e assassini :|
...
minkia che casino :mc:
cmq , per completare le missioni :
Questa è la lista di quelle della confraternita oscura :
http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Dark_Brotherhood#Dark_Brotherhood_Quests
Per ognuna vai giù fino alla sezione "Journal Entries" , accanto al nome c' è il codice della quest ( "Dark03Accidents" , "Dark04Execution" , etc ) , mentre sotto sono indicati i vari stage della quest , a questo punto apri la console ( tasto in alto a sx "\" ) e poi scrivi :
setstage <quest> <stage>
dove <quest> è il codice di prima ( "Dark03Accidents" ) e stage è dove vuoi arrivare ( la quest completata è quasi sempre il 100 ) .
FAI UN SALVATAGGIO PRIMA !!!
E comunque ci potrebbero essere dei casini se qualche personaggio non lo uccidi e resta in giro ... :stordita:
virussino
15-09-2008, 18:42
k grazie mille!! ho risolto con la gilda dei maghi, ma nn con quella degl'assassini, nn riesco più ad entrare nella sede...
mi servirebbe l'id della chiave del pozzo in modo da riprodurla :\
qualcuno me lo può dare? ^^
ciao a tutti, scusate se per caso qualcuno ha già fatto la stassa domanda ma..... non riesco a trovare il congegno che apre i cancelli per arrivare alla torre principale dentro il cancello di Oblivion nella città di Cheydinhal.... mi manca solo quello e posso difendere Bruma con tutti i miei alleati.
ho trovato il principino con l'amichetto ma proprio non riesco a trovare il modo di aprire i cancelloni neri.... help me please!!!!!....
CIAOOO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.