View Full Version : Oblivion: soluzioni quest, cheats e spoilers
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
Ciao a tutti..
Ecco il mio problema:
Ho fatto tutto fino al cimitero, entro nella tomba, uccido i 2, ma arriva una guardia e mi arresta (prima nella casa dove dovevo trovare della prove ero scappato, forse è stato un errore.....)
Quindi pago in galera, esco, torno alla tomba per raccogliere tutto l'occorrente e....sorpesa....la tomba è chiusa, con serratura "impossibile"...
Risultato: missione interrotta ma ancora aperta, qualcuno sa aiutarmi ????
Grazie.
Le 2 facce della medaglia (Bruma): come la risolvo visto che arnora (ho attivato la missione) non vuole parlare con me?
Ciao, ho appena iniziato a giocarci!!!
Ho trovato oblivion nell'uovo di pasqua!
Mi sono incartato subito . :muro: .. ho una chiave e non so' come usarla per aprire una porta!
qualcunoi ha il manuale in formato pdf? :D
Raga sto facendo una missione per la Gilda dei Guerrieri.
In pratica ci sono 3 guerrieri che fanno parte della gilda dei guerrieri che sono senza lavoro e cercano lavoro. E io devo trovarglielo. Una certa Margarate(che abita a Leyawiin) è disposta a dargli il lavoro, se gli porto dell ectoplasma. Dopo essere stato una vita a trovare l'ectoplasma torno da lei e con tutto che io ho l'ectoplasma, nn gli e lo riesco a dare. La mia domanda è puo essere un Bug?
(ho gia provato a rienstallare il gioco ma niente da fare, perche nn so cosa altro possa essere)
Oppure... sinceramente nn lo so. Io l'ectoplasma l'ho trovato dentro una caverna vicino Leyawiin.L'ho trovato dentro una bara.
Raga spero che avete gia passato questa missione perche mi sto uscendo pazzo. :muro: :muro: :mc:
Raga sto facendo una missione per la Gilda dei Guerrieri.
In pratica ci sono 3 guerrieri che fanno parte della gilda dei guerrieri che sono senza lavoro e cercano lavoro. E io devo trovarglielo. Una certa Margarate(che abita a Leyawiin) è disposta a dargli il lavoro, se gli porto dell ectoplasma. Dopo essere stato una vita a trovare l'ectoplasma torno da lei e con tutto che io ho l'ectoplasma, nn gli e lo riesco a dare. La mia domanda è puo essere un Bug?
(ho gia provato a rienstallare il gioco ma niente da fare, perche nn so cosa altro possa essere)
Oppure... sinceramente nn lo so. Io l'ectoplasma l'ho trovato dentro una caverna vicino Leyawiin.L'ho trovato dentro una bara.
Raga spero che avete gia passato questa missione perche mi sto uscendo pazzo. :muro: :muro: :mc:
Mumble, mumble... che io ricordi gliene dovevi portare 10 ectoplasmi ;)
edit: ne servono 5
giacomo_uncino
17-04-2006, 20:27
Ciao a tutti..
Ecco il mio problema:
Ho fatto tutto fino al cimitero, entro nella tomba, uccido i 2, ma arriva una guardia e mi arresta (prima nella casa dove dovevo trovare della prove ero scappato, forse è stato un errore.....)
Quindi pago in galera, esco, torno alla tomba per raccogliere tutto l'occorrente e....sorpesa....la tomba è chiusa, con serratura "impossibile"...
Risultato: missione interrotta ma ancora aperta, qualcuno sa aiutarmi ????
Grazie.
praticamente dopo aver accoppato il tuo obiettivo (e il complice) devi perquisirlo perchè in tasca ha la chiave della tomba ;) e ricordati di prendere la pala che è lì vicino, occhio a non venderla. Per il problema della guardia forse li attacchi prima che ti faccia il suo discorsetto
praticamente dopo aver accoppato il tuo obiettivo (e il complice) devi perquisirlo perchè in tasca ha la chiave della tomba ;) e ricordati di prendere la pala che è lì vicino, occhio a non venderla. Per il problema della guardia forse li attacchi prima che ti faccia il suo discorsetto
Ehm..è un pò più complicata la cosa..
Praticamente io sono sfuggito dalla guardia a casa del tipo, invece di farmi arrestare subito sono scappato pensando che la guardia non mi trovasse, invece mi ha blindato proprio nella tomba, quando stavo per finire la missione..
Quindi ora ho la missione incompleta e la tomba sigillata, con dentro ancora la pala, ecc....
scusate ragazzi,ma dove va inserita la patch per la mappa colorata?
Ho aggiunto un pò di robetta al primissimo post. :D
Gilda dei ladri:
ho fatto la prima missione di Volpe Grigia ma adesso non mi cerca più ho venduto quasi 7000$ di refurtiva e lui non mi cerca mai che devo fare?
Ehm..è un pò più complicata la cosa..
Praticamente io sono sfuggito dalla guardia a casa del tipo, invece di farmi arrestare subito sono scappato pensando che la guardia non mi trovasse, invece mi ha blindato proprio nella tomba, quando stavo per finire la missione..
Quindi ora ho la missione incompleta e la tomba sigillata, con dentro ancora la pala, ecc....
Io quella missione l'ho risolta così:
Sono entrato in casa del tipo scassinando la serratura mentre non c'era (e non c'erano anche le guardie), sono andato nel seminterrato (altra serratura) e ho preso SOLTANTO quello che mi indicava il diario (si apre una nota quando ti avvicini e leggi un libro). Sono uscito fuori come niente fosse e ho proseguito parlando con l'halfling commerciante (a me pare un halfling :D ) e sono andato in cimitero. Ho trovato la tomba, ci sono entrato, discorso e ho ammazzato i due. Preso tutto (pala compresa) e ho concluso andando da Jansine. Prob. il fatto di esser stato colto in flagrante in casa del tipo ha buggato la quest. Ma la chiave della tomba nn ce l'hai?
Io quella missione l'ho risolta così:
Sono entrato in casa del tipo scassinando la serratura mentre non c'era (e non c'erano anche le guardie), sono andato nel seminterrato (altra serratura) e ho preso SOLTANTO quello che mi indicava il diario (si apre una nota quando ti avvicini e leggi un libro). Sono uscito fuori come niente fosse e ho proseguito parlando con l'halfling commerciante (a me pare un halfling :D ) e sono andato in cimitero. Ho trovato la tomba, ci sono entrato, discorso e ho ammazzato i due. Preso tutto (pala compresa) e ho concluso andando da Jansine. Prob. il fatto di esser stato colto in flagrante in casa del tipo ha buggato la quest. Ma la chiave della tomba nn ce l'hai?
No, purtroppo credo sia ancora dentro alla tomba, che è sigillata, non sai se e come aprire le porte ? magari con una magia...
No, purtroppo credo sia ancora dentro alla tomba, che è sigillata, non sai se e come aprire le porte ? magari con una magia...
No, quelle che richiedono una chiave non so se puoi aprirle con mezzi normali. Ci sono due sol:
1) ti ricarichi un save prima di entrare in casa e cerchi di non farti notare dalle guardie nè di rubare q.sa
2) usi la console per addarti la chiave necessaria. Ma questo io non so come si fa
eliogolf
18-04-2006, 15:50
ragà mica sapete il codice x avere quella pozione con la malattia x far diventare vampiri,e il codice x la spada spirito?
Le 2 facce della medaglia (Bruma): come la risolvo visto che arnora (ho attivato la missione) non vuole parlare con me?
Beh io l'ho semplicemente persuasa a farlo anche se nn è stato per nulla facile solo che poi non riesco a trovare la cella di suo marito (girando per il castello torno sempre al salone principale)
Ragazzi vi prego aiutatemi anche per MP ma vi sto pregando... mi servirebbero 3 informazioni...
1) Come si diventa Vampiro??
2) Ma se uno sceglie di essere un mago, come li impara gli incantesimi? si devono usare per forza le pergamene??
3) Dove sta la Gilda dei Maghi??
Grazie per eventuali risposte...AIUTATEMI
DeMonViTo
18-04-2006, 18:53
Beh io l'ho semplicemente persuasa a farlo anche se nn è stato per nulla facile solo che poi non riesco a trovare la cella di suo marito (girando per il castello torno sempre al salone principale)
Io l'ho risolta cosi' che e' penso il miglior modo.
Vai dalla moglie per prendere l'incarico di prendere l'info dal marito.
Andato dal marito ti chiedera' di ucciderla.
Vai dalla moglie e ti fai consegnare il medaglione vero.
Porti al marito il medaglione e lui ti dice dove e' il tesoro.
Andato al tesoro arrivera' una guardia corrotta e ti attacchera' per prendersi il tesoro. Uccidetelo e prendete il tesoro.
Andate dalla moglie ormai morta a svuotate la casa :D
Andate dal marto ad informarlo :D
Fine...
Una domanda... Oggetti tipo "tosatrice" o "piccone" o "pennello" hanno degli utilizzi o posso non raccoglierli?
grazie :D
DeMonViTo
18-04-2006, 18:59
Ragazzi vi prego aiutatemi anche per MP ma vi sto pregando... mi servirebbero 3 informazioni...
2) Ma se uno sceglie di essere un mago, come li impara gli incantesimi? si devono usare per forza le pergamene??
La gilda dei maghi io l'ho trovata a Bruma, dove ti chiederanno di entrare con loro sempre se hai la fedina penale pulita :D
per gli incantesimi ci sono delle persone che te le imparano. ma non sono sicuro che ti insegnino TUTTE le magie :D
Grazie mille!!!! per quanto riguarda il vampiro? nessuno sa come si diventa Vampiro?
DeMonViTo
18-04-2006, 19:10
Grazie mille!!!! per quanto riguarda il vampiro? nessuno sa come si diventa Vampiro?
in teoria dovresti essere morso da un vampiro...
ma non credo convenga :p
sono entrato nella setta oscura, e dopo aver fatto la missione dei pirati mi hanno assegnato una seconda missione, devo uccidere un elfo bainlein o roba del genere, ma lo devo uccidere facendogli cadere il trofeo in testa, sinceramente non ho capito come ..
aiuto pls!
avrei bisogno di aiuto per la missione per la gilda dei ladri in cui bisogna far incriminare una donna a spese di un nostro amico. Qualcuno di voi è riuscito a convincere Hieronymus lex???
DeMonViTo
18-04-2006, 19:53
avrei bisogno di aiuto per la missione per la gilda dei ladri in cui bisogna far incriminare una donna a spese di un nostro amico. Qualcuno di voi è riuscito a convincere Hieronymus lex???
La sto' facendo anche io, per farlo basta ke vai nella casa della tizia e metti la statuina nel suo armadio e poi lo dici a Lex... lui controllando lasciera' in pace il tipo della gilda dei ladri. Cmq questo te lo dice una sorella della gilda (quella che partecipa insieme a te ed un'altro per trovare il libro)
E ricordati che lo devi persuadere a Lex sennò nn ti crede!!!
(scusate nn mi apre i tag)
Io ho provato a persuaderlo ma visto che non sono proprio il massimo in questo campo non mi funziona!
OEidolon
18-04-2006, 21:07
sono entrato nella setta oscura, e dopo aver fatto la missione dei pirati mi hanno assegnato una seconda missione, devo uccidere un elfo bainlein o roba del genere, ma lo devo uccidere facendogli cadere il trofeo in testa, sinceramente non ho capito come ..
aiuto pls!
devi entrare furtivamente nella casa del tizio e salire al secondo piano. Entra nella stanza subito a destra e dirigiti verso la parete a sinistra dell'entrata della stanza. Apri il passaggio e vai a sbloccare i fermi del trofeo e poi svignatela senza farti vedere...
devi entrare furtivamente nella casa del tizio e salire al secondo piano. Entra nella stanza subito a destra e dirigiti verso la parete a sinistra dell'entrata della stanza. Apri il passaggio e vai a sbloccare i fermi del trofeo e poi svignatela senza farti vedere...
ci sono già riuscito, non lo trovavo proprio quel passaggio :D
Io ho provato a persuaderlo ma visto che non sono proprio il massimo in questo campo non mi funziona!
Allora compratelo...tanto basta che arrivi a 70-80 e ti parla...
A me mi becca sempre il suo amico... devo essere invisibile? oppure se entro dalla botola sul retro? Mi sa che altrimenti appena entro in casa mi beccano e non ho invisibilita' o cose del genere... Mi rovino il bonus cosi..
OEidolon
19-04-2006, 12:09
A me mi becca sempre il suo amico... devo essere invisibile? oppure se entro dalla botola sul retro? Mi sa che altrimenti appena entro in casa mi beccano e non ho invisibilita' o cose del genere... Mi rovino il bonus cosi..
Devi entare accovacciato e camminare,non correre!!! In ogni caso cercati una magia camaleonte (se hai abbastanza skill) oppure ti consiglio di fare una delle quest daedriche (non ricordo quale sia) che ti dà l'anello del kahjiit con camaleonte 35% costante. Molto utile nelle missioni della confraternita! Come del resto sono utili gli altri oggetti delle quest daedriche.
OEidolon
19-04-2006, 12:14
ragà mica sapete il codice x avere quella pozione con la malattia x far diventare vampiri,e il codice x la spada spirito?
Io sono diventato vampiro 2 volte: 1 mi è capitata quando ho dormito in un sacco a pelo in una grotta rifugio di goblin...(mi sono svegliato e mi diceva che ero diventato vampiro). L'altra quando sono entrato nella confraternitra oscura,grazie a un fratello vampiro... Però è una rottura essere vampiri: hai tanti bouns abilità,ma guai a uscire quando c'è sole, quando il vampirismo aumenta vieni letteralmente vaporizzato!
La gilda dei maghi come quella dei guerrieri si trova in tutte le città della mappa. Nella gilda trovi anche venditori di pozioni e incantesimi e magi che possono ricaricare le armi magiche.
Non ti consiglio il vampirismo perchè devi nutrirti di sangue ogni giorno pena il peggioramento delle tue condizioni che ti porteranno all'impossibilità di parlare con i personaggi chiave della quest principale.
No, quelle che richiedono una chiave non so se puoi aprirle con mezzi normali. Ci sono due sol:
1) ti ricarichi un save prima di entrare in casa e cerchi di non farti notare dalle guardie nè di rubare q.sa
2) usi la console per addarti la chiave necessaria. Ma questo io non so come si fa
Ok, grazie..
Gilda dei ladri:
ho fatto la prima missione di Volpe Grigia ma adesso non mi cerca più ho venduto quasi 7000$ di refurtiva e lui non mi cerca mai che devo fare?
up
Io sono diventato vampiro 2 volte: 1 mi è capitata quando ho dormito in un sacco a pelo in una grotta rifugio di goblin...(mi sono svegliato e mi diceva che ero diventato vampiro). L'altra quando sono entrato nella confraternitra oscura,grazie a un fratello vampiro... Però è una rottura essere vampiri: hai tanti bouns abilità,ma guai a uscire quando c'è sole, quando il vampirismo aumenta vieni letteralmente vaporizzato!
Avevi la emofilia porfirica nel primo caso. Dopo 3 sonni (credo) ti svegli vampiro... se usi un Cura Malattia prima (o vai in un tempio) ti passa la malattia e non diventi vampiro.
Nel secondo caso, è una tua scelta.
Non ho provato a giocare da vampiro, però con oculatezza ce la fai a sopravvivere senza problemi, anzi, sei veramente potente!
Sisi, anche io penso che essere vampiro sia un vantaggio e cmq nn vedo il problema di nutrirsi anche 1 volta ogni 2 giorni! basta che di notte entri in casa di qualcuno e te lo mangi! oppure puoi attaccare le persone per strada?? Aspetto eventuali chiarimenti...
Sisi, anche io penso che essere vampiro sia un vantaggio e cmq nn vedo il problema di nutrirsi anche 1 volta ogni 2 giorni! basta che di notte entri in casa di qualcuno e te lo mangi! oppure puoi attaccare le persone per strada?? Aspetto eventuali chiarimenti...
E ciucciare i mendicanti che dormono per strada no eh? :rolleyes: Le ronde delle guardie sono abb. prevedibili, e ci sono posti in cui i mendicanti sono in zone relativamente tranquille (di guardie).
Come? :D
Ho trovato scudi e armature ceh valgono più di 5k, ma nessun comemrciante ceh me el paghi più di 1200... è una incualta o c'è qualcuno da qualche parte che me le paga per il loro reale [metà] prezzo?
Io sono bloccato nella seconda missione che ti da Volpe Grigia:
Devo trovare la freccia. Sono entrato nelle sue stanze, ho trovato il passaggio segreto e sono entrato, ho girato ore e ore e ho trovato la porta dove teoricamente è la freccia, ma è chiusa e serve una chiave, ho ucciso la tipa fuori e anche il cattivo all'inizio ma non avevano chiavi addosso, ho girato per tutta la grotta e non lo ho trovato, sono andato anche in fondo all'acqua dal pesce assassino.
...splash...
19-04-2006, 18:16
ciao ho un problema con questa quest:
falcar mi ha chiesto di entrare nel pozzo della gilda e di recuperare l'anello del fardello. Purtroppo non trovo ne l'anello ne un luogo dove potrebbe essere e nemmeno il corpo (o il tizio ancora vivo) che è sceso prima di me...c'è qualche leva che per caso mi è sfuggita o qualche tunnel?!
grazie ciao :)
Io sono bloccato nella seconda missione che ti da Volpe Grigia:
Devo trovare la freccia. Sono entrato nelle sue stanze, ho trovato il passaggio segreto e sono entrato, ho girato ore e ore e ho trovato la porta dove teoricamente è la freccia, ma è chiusa e serve una chiave, ho ucciso la tipa fuori e anche il cattivo all'inizio ma non avevano chiavi addosso, ho girato per tutta la grotta e non lo ho trovato, sono andato anche in fondo all'acqua dal pesce assassino.
La freccia si trova nella torre in cui ti ritrovi una volta uscito dal dungeon, in una baule nella stanzetta al secondo piano (dove c'è un tavolo con l'alambicco sopra)
Non ne sono certo, ma credo che la quest sia buggata, se non vedi la freccia nel baule, raccogli comunque tutti gli oggetti che ci sono dentro, uno di quelli farà andare avanti la quest.
ciao ho un problema con questa quest:
falcar mi ha chiesto di entrare nel pozzo della gilda e di recuperare l'anello del fardello. Purtroppo non trovo ne l'anello ne un luogo dove potrebbe essere e nemmeno il corpo (o il tizio ancora vivo) che è sceso prima di me...c'è qualche leva che per caso mi è sfuggita o qualche tunnel?!
grazie ciao :)
Appena entri nel pozzo, guarda in alto a destra e vedrai il cadavere del tizio che ti ha preceduto, frugalo e trovi l'anello.
...splash...
19-04-2006, 18:40
grazie mille!!! nn ci avevo neanche pensato di guardare in alto! :rolleyes:
Ho trovato scudi e armature ceh valgono più di 5k, ma nessun comemrciante ceh me el paghi più di 1200... è una incualta o c'è qualcuno da qualche parte che me le paga per il loro reale [metà] prezzo?
Eh, la cosa è preoccupante... Nessuno sa nulla?
Fathis Ules, il terzo e ultimo ricettatore della gilda dei ladri (città imperiale, giardini elfici) ha un limite massimo di 1500 (è maestro in commercio).
Non credo sia l'unico maestro commerciante, comunque non ne ho trovati altri.
Se anche il tuo livello in commercio è maestro, i commercianti hanno 500 gold in più per le spese, quindi il limite arriva a 2000.
salve a tutti, ho installato questo gioco da circa 3 settimana e solo adesso riesco a capire veramente come si gioco.
vorrei sapere una cosa però: non riesco a capire perchè il mio personaggio è ancora al secondo livello (ho avuto 120 passaggi di abilità, ho 14 abilità a novizio 6 a apprendistato e 1 a qualificato) anche perchè la barra al passaggio al secondo livello è arrivata in fondo e da li non si sposta +. Mi sapete spiegare se è una cosa logica.
salve a tutti, ho installato questo gioco da circa 3 settimana e solo adesso riesco a capire veramente come si gioco.
vorrei sapere una cosa però: non riesco a capire perchè il mio personaggio è ancora al secondo livello (ho avuto 120 passaggi di abilità, ho 14 abilità a novizio 6 a apprendistato e 1 a qualificato) anche perchè la barra al passaggio al secondo livello è arrivata in fondo e da li non si sposta +. Mi sapete spiegare se è una cosa logica.
Fatti una dormitina
da 3 settimane...
Fatti una dormitina
da 3 settimane...
io di solito per recuperare le "forze" uso l'opzione con la lettera t che non mi ricordo (credo attendi o cose simili). in effetti ho dormito solo 2 ore in 7 giorni .... cmq sta sera se ce la faccio, posto la skermata riassuntiva, magari sapete darmi altri consigli. cmq mi sembra strano che debba dormire per superare il livello ed andare al terzo ...
io di solito per recuperare le "forze" uso l'opzione con la lettera t che non mi ricordo (credo attendi o cose simili). in effetti ho dormito solo 2 ore in 7 giorni .... cmq sta sera se ce la faccio, posto la skermata riassuntiva, magari sapete darmi altri consigli. cmq mi sembra strano che debba dormire per superare il livello ed andare al terzo ...
nono, devi proprio dormire in un letto per passare di livello... tu molto probabilmente dovrai dormire una decina di volte :D
astorcas
20-04-2006, 10:02
Beh è così! Ogni volta che fai aumentare x10 volte le tuè abilità principali appare un messaggio che ti dice "dovresti riposare e meditare su quello che hai appreso..." e ti appare un icona a destra della bussola. Quindi devi dormire!!!
Radagast82
20-04-2006, 10:12
Problema con la quest "concorrenza sleale":
ho seguito Argorn fino a casa sua, ma non riesco mai ad entrarci, perchè anche scassinando la serratura me lo ritrovo dentro. Allora sono uscito nella speranza che quel benedetto uomo si andasse a fare un giretto... niente, ogni volta che torno lì (e da allora ne sono passati di giorni) mi dice sempre che la porta è chiusa dall'interno e che quindi Argorn è ancora in casa.... c'è un orario preciso in cui provare ad entrare oppure devo compiere qualche azione? Help please... è l'unica quest attiva che mi è rimasta oltre quella principale...
Edit: è lo stesso problema che ha Cap91... qualcuno ci aiuta? :help:
OEidolon
20-04-2006, 10:27
:eek: Ma il manuale non lo hai letto?!?
OEidolon
20-04-2006, 10:31
Avevi la emofilia porfirica nel primo caso. Dopo 3 sonni (credo) ti svegli vampiro... se usi un Cura Malattia prima (o vai in un tempio) ti passa la malattia e non diventi vampiro.
Nel secondo caso, è una tua scelta.
Non ho provato a giocare da vampiro, però con oculatezza ce la fai a sopravvivere senza problemi, anzi, sei veramente potente!
Ti svegli vampiro dopo 3giorni. Se non vuoi aspettare ti fai 3 dromite da 24ore...
Effettivamente diventi fortissimo,ma se non ti nutri regolarmente diventi brutto e la gente non ti parla più...Poi diventa praticamente vietato uscire di giorno col sole...Vai in giro solo di notte o con la pioggia,così ti perdi la bellezza del paesaggio...
Beh è così! Ogni volta che fai aumentare x10 volte le tuè abilità principali appare un messaggio che ti dice "dovresti riposare e meditare su quello che hai appreso..." e ti appare un icona a destra della bussola. Quindi devi dormire!!!
il messaggio che dovevo meditate lo vedevo ma non è che ci ho fatto tanto caso ... anche perchè sto girando abbastanza su tutta la mappa e ho trovato moltissime caverne e rovine. il fatto è anche che sono alla seconda missione principale "Trovare l'erede". cmq vicino alla bussola c'è una mezzaluna con una frezza verso l'altro ... mi dovrebbe dire che devo dormire?
@OEidolon
ho visto soltanto la copertina e l'indice poi ho iniziato a giocare e a capire man mano come funziona il gioco.
devo anche dire che non avevo giocato a nessuno dei precedneti e è davvero bello!
Problema con la quest "concorrenza sleale":
ho seguito Argorn fino a casa sua, ma non riesco mai ad entrarci, perchè anche scassinando la serratura me lo ritrovo dentro. Allora sono uscito nella speranza che quel benedetto uomo si andasse a fare un giretto... niente, ogni volta che torno lì (e da allora ne sono passati di giorni) mi dice sempre che la porta è chiusa dall'interno e che quindi Argorn è ancora in casa.... c'è un orario preciso in cui provare ad entrare oppure devo compiere qualche azione? Help please... è l'unica quest attiva che mi è rimasta oltre quella principale...
Edit: è lo stesso problema che ha Cap91... qualcuno ci aiuta? :help:
Il pirla esce di casa verso le 4 del pomeriggio se non sbaglio ( o le 8 di sera).. quando scassini la porta fai attenzione alle ronde delle guardie.. non devono vederti..
the_albatros
20-04-2006, 13:09
Avete notato che quando ci sono i cancelli (quelli con le sbarre) è impossibilie usare la magia per aprirli dato che l'affare che scagliate passa attraverso? :doh:
mannaggia io non ho un grande livello di scassinatore sono un maghetto e aprire una porta con i grimaldelli mi è quasi impossibile uffa!
Radagast82
20-04-2006, 13:11
Il pirla esce di casa verso le 4 del pomeriggio se non sbaglio ( o le 8 di sera).. quando scassini la porta fai attenzione alle ronde delle guardie.. non devono vederti..
lol grazie. La serratura cmq è già stata scassinata... solo che quando sono entrato c'era ancora lui dentro :asd:
Isomarcus
20-04-2006, 17:07
volevo chiedere una cosa riguardo la quest "l'altra faccia della medaglia" a bruma.
io la quest l'avevo già fatta col precedente pg facendomi sbattere in galera per parlare col tizio. ora però sto giocando con un pg il quale mi piacerebbe rimanesse "immacolato"... in pratica ho un guerriero uomo d'onore, incorruttibile, incensurato, ecc... insomma non voglio andare in prigione :p c'è un modo per terminare la quest senza farsi sbattere dentro? grazie
ma come si fa a guarire da vampiro?
volevo chiedere una cosa riguardo la quest "l'altra faccia della medaglia" a bruma.
io la quest l'avevo già fatta col precedente pg facendomi sbattere in galera per parlare col tizio. ora però sto giocando con un pg il quale mi piacerebbe rimanesse "immacolato"... in pratica ho un guerriero uomo d'onore, incorruttibile, incensurato, ecc... insomma non voglio andare in prigione :p c'è un modo per terminare la quest senza farsi sbattere dentro? grazie
Il tipo si fida di te e ti parla solo se ti fai arrestare, se vuoi giocare di ruolo allora devi saltare la quest punto e basta :D
(comunque, visto che dopo devi uccidere quella donna o rubarle la chiave, non saresti immacolato lo stesso...)
Isomarcus
20-04-2006, 19:28
grazie
porca miseria... allora mi sa che per il momento la quest resta lì :asd: sono un dannato campione di cyrodil, cavaliere errante dell'ordine dello stallone bianco, gran campione dell'arena e a breve campione pure della gilda dei guerrieri... non ho nessuna voglia di sporcarmi il personaggio :D
RAgazzi ho un problema..allora sto facendo una missione dove devo pedinare agramir fatto ciò arrivaq nella sua casa nella piazza di talos se non sbaglio e mi dice ke devo entrare quando lui non c'e per cercare informazione ke incastrerebbero lui e il suo complice per la storia del mercato dei bassi prezzi..ma quando vado ad aprire la porta e lui non c'e mi dice ke è kiusa dall'interno..allora mi kiedo kome entro?? :muro:
INFECTED
20-04-2006, 23:48
RAgazzi ho un problema..allora sto facendo una missione dove devo pedinare agramir fatto ciò arrivaq nella sua casa nella piazza di talos se non sbaglio e mi dice ke devo entrare quando lui non c'e per cercare informazione ke incastrerebbero lui e il suo complice per la storia del mercato dei bassi prezzi..ma quando vado ad aprire la porta e lui non c'e mi dice ke è kiusa dall'interno..allora mi kiedo kome entro?? :muro:
Ti dice che la porta è chiusa dall'interno quando lui è in casa, devi aspettare che esca di casa, dopodichè puoi usare il fido grimaldello per scassinare la porta ed entrare :)
astorcas
20-04-2006, 23:58
Avete notato che quando ci sono i cancelli (quelli con le sbarre) è impossibilie usare la magia per aprirli dato che l'affare che scagliate passa attraverso? :doh:
mannaggia io non ho un grande livello di scassinatore sono un maghetto e aprire una porta con i grimaldelli mi è quasi impossibile uffa!
Già è vero anch'io avevo questo problema e lo ammetto ho usato i trucchi per ovviare al problema (anche perchè posso usare apri serratura molto difficile... quindi in teoria posso unlockare tutto!)
giacomo_uncino
21-04-2006, 03:47
ma come si fa a guarire da vampiro?
leggendo la prima pagina del tread :O
Ti dice che la porta è chiusa dall'interno quando lui è in casa, devi aspettare che esca di casa, dopodichè puoi usare il fido grimaldello per scassinare la porta ed entrare :)
continua a scrivermi: it appears that Agamir is home and the door is barred from the inside.. eppure ho atteso l'intero giorno ..sia la mattina ke la notte..ma non esce mai!!!??
INFECTED
21-04-2006, 14:08
continua a scrivermi: it appears that Agamir is home and the door is barred from the inside.. eppure ho atteso l'intero giorno ..sia la mattina ke la notte..ma non esce mai!!!??
Esce esce, per poche ore forse, ma ti assicuro che esce, probabilmente non hai aspettato nell'ora giusta (ora non ricorda quale sia)
c'eee appena esce lo uciddo e riuccido dal nervoso :D :D
Fabrizio123456
21-04-2006, 14:13
Ragazzi mi potete dire perfavore dove si trovano le gemme grandi dell' anima?
E che simbolo hanno? Perfavore SONO DISPERATO
Scusate sono ancora io..allroa dopo esser entrato in casa di agramir ho trovato il tuttto sono andato dal commerciante ke mi ha detto di andare nei cimiter ..andato li ho scoperte ke agrimir kon un altro scavava sulle lapidi e devo parlargli per fermarlo..ma dove lo trovo!??in casa non c'e :mc: :mc: ..
Vedo che non sono l'unico ad avere problemi con la quest "gara non amichevole". :(
Io però mi sono bloccato fin dall'inizio. Dopo aver parlato con Thoronir e non aver cavato un ragno dal buco, il diario mi suggerisce di seguirlo ed io così faccio. Ad un certo punto lui si incontra con un tipo e restano tutta la notte a guardarsi senza fare nulla. Oltretutto se io provo a parlare loro si incacchiano senza che cambi nulla. Ho provato ad entrare a casa di Agarmir (mi sembra si chiami così) senza farmi vedere ma niente, dopo un po' spunta la guardia che mi arresta. Che posso fare?
P.S.: Ma in base a cosa arriva la guardia? C'entra con l'attributo "fortuna"?
Grazie
Scusate sono ancora io..allroa dopo esser entrato in casa di agramir ho trovato il tuttto sono andato dal commerciante ke mi ha detto di andare nei cimiter ..andato li ho scoperte ke agrimir kon un altro scavava sulle lapidi e devo parlargli per fermarlo..ma dove lo trovo!??in casa non c'e :mc: :mc: ..
Devi entrare nel mausoleo della famiglia Trentinus
Vedo che non sono l'unico ad avere problemi con la quest "gara non amichevole". :(
Io però mi sono bloccato fin dall'inizio. Dopo aver parlato con Thoronir e non aver cavato un ragno dal buco, il diario mi suggerisce di seguirlo ed io così faccio. Ad un certo punto lui si incontra con un tipo e restano tutta la notte a guardarsi senza fare nulla. Oltretutto se io provo a parlare loro si incacchiano senza che cambi nulla. Ho provato ad entrare a casa di Agarmir (mi sembra si chiami così) senza farmi vedere ma niente, dopo un po' spunta la guardia che mi arresta. Che posso fare?
P.S.: Ma in base a cosa arriva la guardia? C'entra con l'attributo "fortuna"?
Grazie
Questo mi puzza di bug, perchè quando ti avvicini a loro dovrebbe scattare la "scenetta" del discorso (te ne accorgi perchè non puoi muoverti).
mausoleo della famiglia Trentinus ??DOVE STA??
ma scompare dopo ke trovo lui nel cimitero.. :muro: :muro:
ma scompare dopo ke trovo lui nel cimitero.. :muro: :muro:
RISOLTO!! :D però ora sto cercando nella sua casa per incriminarlo ma non trovo nulla .sto odiando questa missione!!! :muro:
Raga qualcuno ha fatto la quest Ordine del sangue virtuoso?Non riesco a trovare nessun indizio nella casa di Roland jenseric!
Aiuto pls!
Vi ringrazio, risolto. Pensavo che la missione si dovesse affrontare in modalità furtiva.
RISOLTO!! :D però ora sto cercando nella sua casa per incriminarlo ma non trovo nulla .sto odiando questa missione!!! :muro:
up :mc:
Ciao,
avrei bisogno di un pò di polvere di fuoco fatuo..... dove la trovo?
Aiuto un bug nella quests principale mitica alba vado da pihntihas compro il libro 3° (Persuadendolo) e lui mi dice che gwines si arabbiera lo aspetto ma non arriva allora seguo la freccia mi porta nel hotel uriel septim li neanche arriva cosi ricaricho un salvttaggio di 20 ore prima e che scarogna esce sto strunz e Gwines visto che so 20 ore di gioco 10 livelli e un casino di queste e luoghi scoperti per non parlare della quest di riammissione nella gilda dei maghi :muro: :muro: :muro: come caspio si fa ? dove caspio sta Gwines me lo vado a trovare io dove sta !!!
Percaso c' è un trucco che mi edita Gwines nella stanza ? se si me lo date per favore chiedo aiuto a voi. :cry: :cry:
giacomo_uncino
21-04-2006, 23:23
quest concorrenza sleale
se sei entrato nel mausoleo e lo hai accoppato, devi prendere la sua pala che è lì vicino è quella la prova, poi con pala e libro (che trovi nella sua casa, dovrebbe essere per terra a fianco di una scrivania) porti tutto da thoronir che ti consegna qualcosa da portare a jensine
quest vampirismo
Ragazzi mi potete dire perfavore dove si trovano le gemme grandi dell' anima?
E che simbolo hanno? Perfavore SONO DISPERATO
nella prima pagina del tread il buon astorcas spiega passo-passo la quest vampirismo e dove trovare le pietre e altro
:muro: però che diamine tutte queste informazioni le trovate nelle prime 5 pagine del tread
Ciao,
avrei bisogno di un pò di polvere di fuoco fatuo..... dove la trovo?
Fra bravil e leyawiin se ne trovano di fuochi fatui, di solito.
Fra bravil e leyawiin se ne trovano di fuochi fatui, di solito.
tks
Ragazzi guardate questa immagine:
http://img188.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060422173657753cp.jpg
sono fermo alla missione della gilda dei maghi e kome vedete la freccia sta sopra il cancello di chorrol!!com'è possibile?Mica posso raggiungere il mago li!?Inoltre ho appena fatto la missione dove dovevo prendere il libro sopra il monte e deciderlo se darlo al mago ke mi deve far la raccomandazione e la donna..ho dato il libro al mago..ho fatto bene??
Ragazzi guardate questa immagine:
http://img188.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060422173657753cp.jpg
sono fermo alla missione della gilda dei maghi e kome vedete la freccia sta sopra il cancello di chorrol!!com'è possibile?Mica posso raggiungere il mago li!?
Quando la freccia è rossa vuol dire che si deve attraversa una porta o simili per raggiungere l'obbiettivo ;)
Isomarcus
22-04-2006, 19:20
sono appena entrato nella città imperiale, mi è apparsa in alto la scritta: Nuovo argomento: hai bisogno di corrieri?
suppongo si riferisca ad una sidequest per il black horse courier ma... con chi devo parlare??? ho parlato sia con i gatti dentro al black horse courier che con la gente in piazza ma nessuno ha l'opzione di dialogo.... :(
ma come si fa a guarire dal vampirismo?
Ragazzi una richiesta stupida... potete dirmi il nome della "famosa" Spada Spirito però in inglese?? Grazie...
giacomo_uncino
22-04-2006, 20:43
ma come si fa a guarire dal vampirismo?
QUEST VAMPIRISMO
:muro: :muro: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1169265 (cerca post a mezza pagina di astorcas)
Quando la freccia è rossa vuol dire che si deve attraversa una porta o simili per raggiungere l'obbiettivo ;)
Lo so ..ma quando attraverso la porta la freccia va nella direzione opposta... :muro: :muro:
Ma sei sicuro la destinazione non sia nella prima stanza?
magari al piano di sotto o quello di sopra...
no,..come vedi nell'immagine postata sopra la freccia sta dove c'e il cancello d'uscita dalla città..ho provato ad entrare nelle due torri affianco ma nulla..help! :cry: :cry:
omegathemad
23-04-2006, 09:48
Ragazzi una richiesta stupida... potete dirmi il nome della "famosa" Spada Spirito però in inglese?? Grazie...
me sembra che in morro si chiamava UMBRA
Qualkuno sa dove posso trovare la mappa di oblivion dettagliata con tutti i posti possibili immaginabili scoperti??
nice_cool
23-04-2006, 10:55
Ad Anvil, in una delle quest presso la 'Gilda dei guerrieri' e precisamente quella nella quale dovete eliminare i 'leoni di montagna' le istruzioni mi compaiono in lingua inglese: capita anche a qualcun altro? [ovviamente ho Oblivion in ITA ;) ]
DeMonViTo
23-04-2006, 11:19
Ciao raga ho fatto un casino :(((
In pratica ero alla fine del livello 9 e mancava poco per passare al 10... e ho avuto la stupida idea di dare il comando advlevel per fare il 10 e dormire cosi' potevo fare il portale di oblivion livellato...
Poi ho giocato per 2 giorni... e mi sono accorto che la barra di avanzamento del livello e' sempre all'inizio... come se e' bloccata....
Ora il mio dubbio e'.... se non posso piu' salire di livello automaticamente... devo reiniziare il gioco? perche' potrei anche piangere dopo 40 ore di gioco :( e non so' quante quest fatte....
Aspetto aiuto vi prego.. sono disperato!!!!!
Black_Air
23-04-2006, 13:23
Quest Vampirismo: tranquilli, sono già guarito...
ho portato la pozione anche al conte di skingard [aut simila] la cui moglie è morta subito, adesso ho parlato con una consigliera [la lucertola verde come il suo vestito] che mi dice di tornare dal conte quando avrà finito di piangere sua moglie: il problema è che il conte non si è più visto e la quest mi rimane ovviamente aperta. LA lucertola nel frattempo continua a ripetermi di aspettare, io aspetto ma niente di fatto, nel frattempo ho finito la quest principale e le quest della confraternita, giusto per far passare un po' di tempo, ma nulla è cambiato.
Sapete mica dirmi qualcosa???
Grazie!!!
Dragan80
23-04-2006, 14:08
Mi vergongno a chiederlo, ma no riesco proprio a trovare come si esce da Forte Grief... Ho sconfitto tutti, ma non riesco a ritornare in città...
MAGI System
23-04-2006, 14:34
ragazzi ho un problema bello grosso, come faccio a far partire la prima quest della campagna? adesso sono al 10 livello e non riesco a consegnare l'amuleto dei re.
salve a tutti mi serve una mano:
QUEST DELLA CONFRATERNITA OSCURA,UCCIDERE L'ELFO FAELIAN
dunque il mio compito è di uccidere Faelian senza farmi vedere;
lo trovo nell'albergo Tiber Septim,ci parlo e m dice di procurargli della skooma così da diventare suo amico,entrare nella casa di Lockmir in cui vive e farlo fuori.
Dopo aver trovato la skooma ed essere tornato nella città imperiale,nonlo trovo più,non so dove cavolo incontraro per dargli la skooma etc..
qualcuno può aiutarmi?
thanks
pistolino
23-04-2006, 16:21
Sono andato nel Santuario di Dagon vicino al lago e appena entrato il tizio della mitica alba mi ha costretto a dargli tutta la mia roba. Poi ho preso il libro del Misterium Xarxes e sono fuggito dal santuario per andare al tempio delle nubi come da missione ma...come mi riprendo la mia roba?
:help:
un aiuto per favore:
allora come faccio a curarmi dal vampirismo?
sono andato alla prima pagina di questa discussione,ma purtroppo lo spoiler del vampirismo non e' leggibile.
ho scaricato il file vampirisme_cure,ma vado alla citta imperaile ma non c'e' nessun cesto con le porzioni contro il vampirismo.
per favore sto impazzendo.
Nero di Nubi
23-04-2006, 16:38
salve a tutti mi serve una mano:
QUEST DELLA CONFRATERNITA OSCURA,UCCIDERE L'ELFO FAELIAN
dunque il mio compito è di uccidere Faelian senza farmi vedere;
lo trovo nell'albergo Tiber Septim,ci parlo e m dice di procurargli della skooma così da diventare suo amico,entrare nella casa di Lockmir in cui vive e farlo fuori.
Dopo aver trovato la skooma ed essere tornato nella città imperiale,nonlo trovo più,non so dove cavolo incontraro per dargli la skooma etc..
qualcuno può aiutarmi?
thanks
Strano! io invece all'albergo ho trovato la sua tipa che mi ha detto della casa di lockmir.. (dopo averla un pò convinta diciamo a suon di denaro) son andato li ho aspetto un'oretta ed ecco che si presenta il merlo.. prova a parlare con lei! magari cambia qualcosa..
Mi vergongno a chiederlo, ma no riesco proprio a trovare come si esce da Forte Grief... Ho sconfitto tutti, ma non riesco a ritornare in città...
Stai attento nella mappa alle gallerie su più piani.....
Comunque se metti il mod per viaggiare da ovunque, puoi tornare in città con il fast travel.
io non so come fatte a bloccarvi in un gioco che ti dice cosa devi fare e dove devi andare bastare leggere bene i messaggi ...boh
giacomo_uncino
23-04-2006, 21:16
nessuno?
controlla i messaggi privati ho fatto un copia/incolla della soluzione ;)
Black_Air
23-04-2006, 21:25
Quest Vampirismo: tranquilli, sono già guarito...
ho portato la pozione anche al conte di skingard [aut simila] la cui moglie è morta subito, adesso ho parlato con una consigliera [la lucertola verde come il suo vestito] che mi dice di tornare dal conte quando avrà finito di piangere sua moglie: il problema è che il conte non si è più visto e la quest mi rimane ovviamente aperta. LA lucertola nel frattempo continua a ripetermi di aspettare, io aspetto ma niente di fatto, nel frattempo ho finito la quest principale e le quest della confraternita, giusto per far passare un po' di tempo, ma nulla è cambiato.
Sapete mica dirmi qualcosa???
Grazie!!!
up PLS
ragazzi sapete dove predere tutti e 4 gli ogetti da alchimisti grado maestro (storta calcinatore mortaio alambiccho)?
Ragazzi sono fermo alla gilda dei maghi..cioè le missioni le ho fatte tutte solo ke teekeeus di charloot rimane verde la freccia ..eppure l'ho fatta!!!kome mai?? :muro:
homer1111
24-04-2006, 10:17
Io ho un problema con la quest della gilda dei guerrieri in cui bisogna trovare lavoro per i tre attaccabrighe stanziati nella locanda; parlando si scopre che la locale alchimista, Margarte, potrebbe avere un lavoro e si dimostra disposta a darcelo solo se le portiamo dei dati ingredienti. Qui c'è il problema...quali sono questi ingredienti? Se le parlo mi dice che vuole un ectoplasma, mentre ne diario viene annotato che vuole corna di minutauro e denti di orco. Qual è quella giusta? Io ho provato entrambe le soluzioni ma senza risultato.
Sapete aiutarmi?
Grazie
Io ho un problema con la quest della gilda dei guerrieri in cui bisogna trovare lavoro per i tre attaccabrighe stanziati nella locanda; parlando si scopre che la locale alchimista, Margarte, potrebbe avere un lavoro e si dimostra disposta a darcelo solo se le portiamo dei dati ingredienti. Qui c'è il problema...quali sono questi ingredienti? Se le parlo mi dice che vuole un ectoplasma, mentre ne diario viene annotato che vuole corna di minutauro e denti di orco. Qual è quella giusta? Io ho provato entrambe le soluzioni ma senza risultato.
Sapete aiutarmi?
Grazie
Vai a far fuori fantasmi. Vuole 5 ectoplasmi :D
MAGI System
24-04-2006, 12:44
Scusate se rompo ancora, ma chi è che mi dà la missione "Consegna l'amuleto"? Ho già ripulito Kvatch, ma non posso dare l'amuleto a Jauffre in nessun modo.
Non so, un codice per attivare la missione se ormai me la sono persa.
P.S. nel diario la missione è sparita appena uscito dalle fogne.
Heeeeeeeeeeeelp
rickrock
24-04-2006, 14:20
stessa cosa io, mi sta venendo il dubbio che sia morto all'inizio o che sia ancora nelle fogne a proteggere il cadavere dell'imperatore. potrebbe essere? :doh:
Nella locanda ci sono il proprietario, un cliente che legge ed un tizio seduto al banco... e voi dovete parlare con quest'ultimo!
rickrock
24-04-2006, 14:36
Chi di voi sta facendo la quest "sollevare il velo" (o qualcosa del genere).. la contessa di bruma mu da la nota tradotta e la mappa del passo... che però è vuota!!! HELP!
Marmoraizers
24-04-2006, 16:29
Ciao..! Sono diventato campione dell arena:
Cè un tipo fuori che mi aspetta che vuole diventare un mio scagnozzo o lecchino, fate voi.. Però non ho voglia di portarmelo sempre in giro..
Volevo sapere se sto tipo fosse di qualche aiuto oppure se addirittura infliusce su alcune quest del gioco (ad esempio alcune quest sono attivabili solo se cè lui, ecc...)
Strano! io invece all'albergo ho trovato la sua tipa che mi ha detto della casa di lockmir.. (dopo averla un pò convinta diciamo a suon di denaro) son andato li ho aspetto un'oretta ed ecco che si presenta il merlo.. prova a parlare con lei! magari cambia qualcosa..
risolto,alla fine l'ho ribeccato all'albergo,gli ho offerto la skooma e mi ha dato le chiavi di casa di lockmir!è stato facile farlo fuori lì.
Ora xò m sn bloccato d nuovo..sempre CONFRATERNITA OSCURA,UCCIDERE SENZA FARSI SCOPRIRE IL GUERRIERO MALATO A FORTE GRIEF:
arrivo all'armadietto,sostituisco la pozione con il veleno,ma nn succede niente nn compare nessun messaggio del tipo"bene,ora vai da ocheeva e prendi i tuoi soldi,etc"ed anke uscendo dal forte nn accade nulla..
io ho fatto tutto cm dvevo nessuno m ha scoperto,etc..
per far si ke la missione venga considerata completata,devo per forza uccidere tutti facendomi scoprire,solo così m appare il messaggio..
ma nn voglio rinunciare al bonus...
allora ditemi,è buggata questa quest?
thanks
ragazzi sono nel forte di grief sono entreto sconfitti tutti e presa la kiave vera ke aveva l'orko ke mi aveva mandato in missione..ora però non riesco ad uscire perke il cancello è kiuso e la manopola non la trovo mentre per entrare era fuori..come faccio???
OEidolon
24-04-2006, 19:59
ragazzi sono nel forte di grief sono entreto sconfitti tutti e presa la kiave vera ke aveva l'orko ke mi aveva mandato in missione..ora però non riesco ad uscire perke il cancello è kiuso e la manopola non la trovo mentre per entrare era fuori..come faccio???
Devi entrare nel forte e aprire il primo cancello a sinistra: lì c'è la leva di apertura.
OEidolon
24-04-2006, 20:07
risolto,alla fine l'ho ribeccato all'albergo,gli ho offerto la skooma e mi ha dato le chiavi di casa di lockmir!è stato facile farlo fuori lì.
Ora xò m sn bloccato d nuovo..sempre CONFRATERNITA OSCURA,UCCIDERE SENZA FARSI SCOPRIRE IL GUERRIERO MALATO A FORTE GRIEF:
arrivo all'armadietto,sostituisco la pozione con il veleno,ma nn succede niente nn compare nessun messaggio del tipo"bene,ora vai da ocheeva e prendi i tuoi soldi,etc"ed anke uscendo dal forte nn accade nulla..
io ho fatto tutto cm dvevo nessuno m ha scoperto,etc..
per far si ke la missione venga considerata completata,devo per forza uccidere tutti facendomi scoprire,solo così m appare il messaggio..
ma nn voglio rinunciare al bonus...
allora ditemi,è buggata questa quest?
thanks
Io non ho avuto problemi...Prima ho preso la medicina e poi ho messo il veleno. Sono scappato alla svelta passando per la parte semi allagata. Dovresti vedere cosa ti indica il radar, se ti mette il puntatore ancora nel dungeon allora c'è qualcosa che non torna.
Please help me: Sono andato per comprare casa a skingrad, mi hanno detto di parlare con l'orco. Lo cerco e il puntatore radar mi indica che è fuori skingrad (porta est). Esco e... lo trovo disteso a terra ucciso da non so chi!!! Tutto ciò è successo una decina di livelli fa e quella volta ho pansato "chi se sbatte della casa di skingrad", poi ho letto sulla guida strategica che c'è una bella quest con una ancora più bella ricompensa legata all'acquisto della casa a skingrad... Ma porc...! :muro: Mi sa che ce l'ho nel profondo dell'Oblivion...
OEidolon
24-04-2006, 20:12
up PLS
Anche a me dice di aspettare,ma io mi sono rotto...Stasera mi leggerò la guida per sapere se c'è da fare qualcosa.
Ciao, ho un grosso problema con la quest in oggetto. In pratica ho capito che devo lanciare i quattro incantesimi, fuoco, gelo, fortifica magica, assorbi magica. Tuttavia non so dove reperire l'incantesimo fortifica magica (o forse ha un altro nome). Ho trovato solo quello che attribuisce magica a se stessi mentre serve quello che la dia ad altri...
Qualcuno sa dove posso trovare una pergamena o l'incantesimo che mi serve?
Grazie mille!
ciao
quella quest e banalissima pure io mi sono fermato la pero poi ho visto un forziere da quello che traduceva le iscrizioni ci ho guardato dentro e cerano tutte le pergamene con gli incantesimi che servivano! :p
Sapete dove trovare i 4 strumenti da alchimista (alambiccho mortaio storta calcinatore ) di livello maestro ?
...splash...
24-04-2006, 20:53
Ciao, ho un grosso problema con la quest in oggetto. In pratica ho capito che devo lanciare i quattro incantesimi, fuoco, gelo, fortifica magica, assorbi magica. Tuttavia non so dove reperire l'incantesimo fortifica magica (o forse ha un altro nome). Ho trovato solo quello che attribuisce magica a se stessi mentre serve quello che la dia ad altri...
Qualcuno sa dove posso trovare una pergamena o l'incantesimo che mi serve?
Grazie mille!
ciao
io li ho trovati tutti gli incantesimi (t hanno già detto dove) ma cmq dopo averli lanciati nella sequenza esatta non accade nulla...o meglio, la colonna si muove ad ogni incantesimo ma poi torna come prima e nn accade più niente...qualcuno l'ha completata!? :muro:
ciao grazie
homer1111
24-04-2006, 21:05
Vai a far fuori fantasmi. Vuole 5 ectoplasmi :D
Ok Grazie
Io avevo provato con meno di 5 ectoplasmi
Mistero risolto
Raga ho installato oscure 1.23
ora mi tokka fare la quest dove devo prendere il quarto libro dalle fogne...
solo ke i tre tipi ke devo menare me le suonano di brutto... sono troppo forti...
non riesco a batterli...
forse non dovrei batterli ma pianificare una tattika? o devo per forza ucciderli?
voi a ke livello li avete uccisi? io sono livello 2 e me le suonano di brutto..
Ho un problema con l'ultima quest della gilda dei ladri quella intitolata "Ultimo furto":
Sono arrivato nella biblioteca del palazzo imperiale, mi sono seduto sulla poltrona per farmi consegnare la Elder Sroll, arriva il monaco cieco che dovrebbe consegnarmel ma non succede nulla.
Ho come l'impressione che mi riconosca come nemico, perchè blatera qualcosa e non mi consegna nulla.
Come posso fare? Io naturalmente non ho parlato con nessun monaco, come da istruzioni.
Andrea_yota
25-04-2006, 13:45
Ciao a tutti, è possibile che nn riesca ad attivare la missione Difesa di Bruma nonostante abbia chiuso tutti i cancelli di tutte le città x darmi l'aiuto? Sia Martin che Juffré nn mi attivano niente e nn ho più nesuna quest attivabile... HELP sono bloccato!
io li ho trovati tutti gli incantesimi (t hanno già detto dove) ma cmq dopo averli lanciati nella sequenza esatta non accade nulla...o meglio, la colonna si muove ad ogni incantesimo ma poi torna come prima e nn accade più niente...qualcuno l'ha completata!? :muro:
ciao grazie
Ma scusate, dentro quel forziere ho trovato degli incantesimi ma nessuno che fortifichi la magica. Allora ditemi il nome di quello che cerco che magari effettivamente c'è! In pratica non ho capito qual'è!
Grazie
Ciao
Hyxshare
25-04-2006, 16:07
ragazi mi potete dire una cosa qual'e' la spada ke fa' + danno in assoluto nel gioco??
...splash...
25-04-2006, 16:58
Ma scusate, dentro quel forziere ho trovato degli incantesimi ma nessuno che fortifichi la magica. Allora ditemi il nome di quello che cerco che magari effettivamente c'è! In pratica non ho capito qual'è!
Grazie
Ciao
ads il nome dell'incantesimo nn lo ricordo e non posso controllare perchè non sono sul pc dove ho oblivion, mi sembra che nelle caratteristiche dell'incantesimo ci sia scritto aumenta magika al tocco...ora potrei anche sbagliarmi...quando accederò al gioco, e se nessuno t avrà saputo rispondere, controllerò...gli incantesimi dovrebbero cmq esserci tutti...forse se non ci sono è un bug...io se non mi ricordo male non avevo trovato il ghiaccio e avevo dovuto usare il mio bastone mago, però non avevo neanche controllato tutti gli incantesimi...
ciao ciao
Ciao a tutti, è possibile che nn riesca ad attivare la missione Difesa di Bruma nonostante abbia chiuso tutti i cancelli di tutte le città x darmi l'aiuto? Sia Martin che Juffré nn mi attivano niente e nn ho più nesuna quest attivabile... HELP sono bloccato!
era succeso anche a me poi mi e venuto in mente che in una missione per chiudere un cancello c'era anche il figlio di un conte che ho ammazzato per sbaglio in un combattimento...ho rifatto quell cancello e tutto e tornato apposto...
Hai parlato con la contessa di Bruma ? si deve incontrare con Martin nella chiesa di Bruma.
Ps.
Qualche nuovo consiglio al primissimo post. :O
ForeverBlue
26-04-2006, 15:00
ragazi mi potete dire una cosa qual'e' la spada ke fa' + danno in assoluto nel gioco??
Umbra fa 33 di danno puro ed è la più forte del gioco penso.....
Invece Goldbrand fa 30+22fuoco
sempre con 100 in lama
Hyxshare
26-04-2006, 17:15
grazie sei stato gentilissimo ;)
Andrea_yota
26-04-2006, 17:51
@badtrip
Eh sì è proprio come dici te... mi sa che devo salvarlo quel tizio... anche a me è morto.
@TheZeb
Si, ho visto cosa dovevo fare x andare avanti con la guida ufficiale ma proprio parlando con la contessa e con gli altri 2 nn mi danno nessuna nuova missione da fare, ora provo a rifare la missione come dettomi da badtrip
Ad ogni modo grazie ad entrambi!!!
xxfamousxx
26-04-2006, 20:14
scusate se sono sicuramente un po in dietro e inesperto ma non ci gioco da molto ma devo dire che è uno spettacolo..purtroppo mi sono bloccato in una missione e non so come andare avanti...la missione si chiama "sangue di daedra" e precisamente dice: *il libro "eretici moderni" spiega dove si trova il santuario di azura. Forse se mi reco in questo santuario posso scoprire come procurarmi un manufatto di daedric*....ora arriva il problema dopo che raggiungo questo santuario non so piu cosa devo fare ci sono 3 persone ma anche se provo a parlare cn qualcuna di loro non risolvo niente e se clikko il tasto azione davanti al santuario appare la finestra che dice *nn succede nulla*....cosa devo fare?? aiutatemiii!!!
OEidolon
26-04-2006, 20:27
scusate se sono sicuramente un po in dietro e inesperto ma non ci gioco da molto ma devo dire che è uno spettacolo..purtroppo mi sono bloccato in una missione e non so come andare avanti...la missione si chiama "sangue di daedra" e precisamente dice: *il libro "eretici moderni" spiega dove si trova il santuario di azura. Forse se mi reco in questo santuario posso scoprire come procurarmi un manufatto di daedric*....ora arriva il problema dopo che raggiungo questo santuario non so piu cosa devo fare ci sono 3 persone ma anche se provo a parlare cn qualcuna di loro non risolvo niente e se clikko il tasto azione davanti al santuario appare la finestra che dice *nn succede nulla*....cosa devo fare?? aiutatemiii!!!
Dovresti parlare con il personaggio che è il sacerdatoe di quel santuario: lo capisci dall'icona a forma di corona con 5-6punte. Se non ne ricavi niente allora devi far partire il sottogioco per far aumentare la disponibilitàdel personaggiop nei tuoi confronti. Puoi usare delle pozioni o incantesimi o vestiti magici per aumentare la tua personalità oppure fare il giochetto che si accede clickando sulla faccetta degli argomenti di discussione con il png.
Umbra fa 33 di danno puro ed è la più forte del gioco penso.....
Invece Goldbrand fa 30+22fuoco
sempre con 100 in lama
Come 33?
A me fa 11......
Sarà perchè io la ho presa a livello basso?
OEidolon
26-04-2006, 20:40
Come 33?
A me fa 11......
Sarà perchè io la ho presa a livello basso?
Hai 100 in lama?
xxfamousxx
26-04-2006, 21:17
Dovresti parlare con il personaggio che è il sacerdatoe di quel santuario: lo capisci dall'icona a forma di corona con 5-6punte. Se non ne ricavi niente allora devi far partire il sottogioco per far aumentare la disponibilitàdel personaggiop nei tuoi confronti. Puoi usare delle pozioni o incantesimi o vestiti magici per aumentare la tua personalità oppure fare il giochetto che si accede clickando sulla faccetta degli argomenti di discussione con il png.
l'icona a forma di corona non la vedo cos'è il sottogioco? è quel giokino che si attiva sulla faccina?? non riesco a capire come funziona ho letto la guida ma nn ci ho capito una mazza lo stesso...
Hai 100 in lama?
... in effetti no..... :stordita:
RAgazzi sono alla missione :il segereto di Vahtacen quello dove sono dentro una miniera e ci sono quattro scritte ke devo tradurre..tradotte le scritte lancio i miei incantesimi..per esempio nella scritta fuoco lancio il fuoco ma non succede niente..inoltre due scritte sono una recupera magica e l'altra danneggia magica..e ke incantesimi devo usare per queste due scritte??e soprattutto kome devo usarli visto ke non succede niente
OEidolon
27-04-2006, 13:07
l'icona a forma di corona non la vedo cos'è il sottogioco? è quel giokino che si attiva sulla faccina?? non riesco a capire come funziona ho letto la guida ma nn ci ho capito una mazza lo stesso...
Eh,si...è proprio quello! A 'sto punto ti consiglio di prenderti alcune pozioni per far salire la personalità o degli incantesimi.
xxfamousxx
27-04-2006, 13:11
Eh,si...è proprio quello! A 'sto punto ti consiglio di prenderti alcune pozioni per far salire la personalità o degli incantesimi.
mi potresti spiegare come funziona il sottogioco x la personalità?
OEidolon
27-04-2006, 13:18
mi potresti spiegare come funziona il sottogioco x la personalità?
E' un casino a spiegarlo... Per quello che scrivo che è meglio usare le pozioni o gli incantesimi. Però una volta capito il meccanismo è una monata!
xxfamousxx
27-04-2006, 13:29
E' un casino a spiegarlo... Per quello che scrivo che è meglio usare le pozioni o gli incantesimi. Però una volta capito il meccanismo è una monata!
non riesci neanke brevemente?
OEidolon
27-04-2006, 13:38
non riesci neanke brevemente?
Tra 5 minuti devo essere in aula a lezione...Consulta il thread ufficiale (anche quelli vecchi chiusi) ricordo che in attesa dell'uscita,c'era una descrizione del meccanismo...
mnemonik
27-04-2006, 16:12
qualcuno sa dirmi dove si trova crowhaven?
breadmik
27-04-2006, 18:01
ciao ragazzi sono nuovo....
scusate il disturbo ma sono disperato...
sono bloccato alla missione della gilda dei ladri quella che bisogna rubare l'anello di ahdarji...
bene, io l'ho preso però solo quando sono uscito dal castello mi sono reso conto che nell'inventario ne avevo 2 di anelli anzichè uno... il che è impossibbile perchè e un'oggeto quest e non si può trovarne 2, comunque vado dalla tipa ma non posso chiudere la quest perchè le parlo ma posso solo dirle che non ho l'anello (mentre ne ho 2) e quindi non posso chiudere la quest...
in oltre essendo un oggetto quest non posso scartarlo per buttarne via uno...
ho provato persino a farmi arrestare nella speranza che me li togliessero essendo oggetti rubati... ma niente... :muro:
come faccio??? non so piu dove arrampicarmi... :mc:
aiutatemi pls
OEidolon
27-04-2006, 21:47
qualcuno sa dirmi dove si trova crowhaven?
Se fa parte di qualche quest,puoi dire che quest si tratta? E' un forte,una rovina ayleid, un insediamento...?
domanda da un novizio:
avevo depositato un paio di oggetti di buon valore e ottime armi precisamente nella cassaa fianco il letto di pietra di Vince (il vampiro della confraternita oscura, quello che ci da i primi contratti) causa inventario pienotto e non avevo intenzione di venderli
con il pensiero che cmq nel corso del gioco sarei capitato ancora alla confraternita per altre missioni e li avrei recuperati
dopo 5-6 giorni (del gioco) e un paio di missioni completate, (dopo 3 giorni "nostri") salgo di livello e torno ad avere spazio nell'invetario
Così decido di recuperare la merce
sopresa!
nella cassa non c'è più nullaaaaaaaaaaaaaaaa
c'erano armi e oggetti magici del valore totale di circa 5000 e considerando che sono al principio del gioco...è una bella perdita!
è normale la cosa?
dove può essere un deposito sicuro?
Sicuramente comprare casa in una delle città. La devi pure arredare per avere i bauli. E' una bella spesetta...
ehhmm, come si usa sto ca####### di tasto spoiler.
Cerco una aiuto e non riesco a leggere nulla....
Anto
ehhmm, come si usa sto ca####### di tasto spoiler.
Cerco una aiuto e non riesco a leggere nulla....
Anto
selezionare con il mouse il testo sotto le finestre blu
clicci il pulsante sinistro da una parte e trascini
breadmik
28-04-2006, 12:15
allur??? nessuno mi sa dire cosa potrei fare???
per favore... :help:
allur??? nessuno mi sa dire cosa potrei fare???
per favore... :help:
mando pvt
Ragazzi ho un grosso problema non so se sia un bug..allora sono alla missione della gilga dei guerrieri di preciso :corruzione o coscienza ed ho appena parlato kon aldos othran ma quando andiamo nella sua kasa c'e una guardia ..si mettono a discutere e alla fine la guardia lo vuole arrestare..finito i dialogo il mio omino rimane immobile come se i tasti non ci fossero + con la guardia ke mi dice stia lontano..ke faccio help!!!!! :muro:
OEidolon
28-04-2006, 14:09
domanda da un novizio:
avevo depositato un paio di oggetti di buon valore e ottime armi precisamente nella cassaa fianco il letto di pietra di Vince (il vampiro della confraternita oscura, quello che ci da i primi contratti) causa inventario pienotto e non avevo intenzione di venderli
con il pensiero che cmq nel corso del gioco sarei capitato ancora alla confraternita per altre missioni e li avrei recuperati
dopo 5-6 giorni (del gioco) e un paio di missioni completate, (dopo 3 giorni "nostri") salgo di livello e torno ad avere spazio nell'invetario
Così decido di recuperare la merce
sopresa!
nella cassa non c'è più nullaaaaaaaaaaaaaaaa
c'erano armi e oggetti magici del valore totale di circa 5000 e considerando che sono al principio del gioco...è una bella perdita!
è normale la cosa?
Normalissima,quasi ovvia...Se non sei unico proprietario,quasi sempre ti sparisce la roba. Lascia le cose dentro la gilda dei guerrieri,per principio non rubano niente...forse.
Normalissima,quasi ovvia...Se non sei unico proprietario,quasi sempre ti sparisce la roba. Lascia le cose dentro la gilda dei guerrieri,per principio non rubano niente...forse.
sigh sob!
ho perso la mia spada preferita...il degradatore e una mazza, il frantumarocce....
Senza parlare dei "guanti" presi vicino all'arena che avrei venduto ad un ricettatore di livello più alto non appena avuta la possibilità (solo questi valevano più di 2000)
Ragazzi ho un grosso problema non so se sia un bug..allora sono alla missione della gilga dei guerrieri di preciso :corruzione o coscienza ed ho appena parlato kon aldos othran ma quando andiamo nella sua kasa c'e una guardia ..si mettono a discutere e alla fine la guardia lo vuole arrestare..finito i dialogo il mio omino rimane immobile come se i tasti non ci fossero + con la guardia ke mi dice stia lontano..ke faccio help!!!!! :muro:
ho fatto quella missione
ma non succede così a me
io ho lo stesso problema della missione della gilda dei ladri dove devo rubare l'anello della contessa... l'ho rifatta tre volte ma è sempre come se nn l'avessi preso. tra l'altro sono stato espulso dalla gilda dei maghi e nn trovo le lingue di drago e fiori che mi chiedono... help!
io ho appena cominciato oblivion... con che razza mi consigliate di partire???? e con che segno????
ed ancora... anche a voi il filmato iniziale ha la voce che va a scatti?
ho fatto quella missione
ma non succede così a me
UFF il solito sfigato :cry:
io ho appena cominciato oblivion... con che razza mi consigliate di partire???? e con che segno????
ed ancora... anche a voi il filmato iniziale ha la voce che va a scatti?
Beh dipende dal tuo stile di gioco, se prediligi la magia, il combattimento ecc.
Scegli in basae alle abilità che prevedi di usare di più.
Invece qualcuno ha un consiglio su come terminare la quest di cheydinaal, o cm azz si scrive, in cui ci si trova dentro a un dipinto e bisogna uccidere i troll?
Il veleno che mi viene dato non basta, la mia spada d'argento e le magie d distruzine sembrano nn fare danno. Devo usare armi magice?
Invece qualcuno ha un consiglio su come terminare la quest di cheydinaal, o cm azz si scrive, in cui ci si trova dentro a un dipinto e bisogna uccidere i troll?
Il veleno che mi viene dato non basta, la mia spada d'argento e le magie d distruzine sembrano nn fare danno. Devo usare armi magice?
Devi avvelenare l'arma con l'essenza di trementina.
SuperMichael
30-04-2006, 09:43
RAgazzi aiuto mi sono piantato nell'ultima missione dalla gilda dei ladri...
dove sei nella stanza dove c'è la colonna e la serratura segreta che nn riesco ad aprire e scoccare la frecci di distorsione ecc...come faccio in quella stanza ?!? cosa devo fare ?!?
ragazzi sono in una missione chiamata ubriaco e molesto dove devo cercare dubok gro shagk,rellian e vantus prelius..ma dove sono sti tre???
SuperMichael
30-04-2006, 10:19
aiutatemi please !
Raga sono un principiante alle prime missioni con oblivion...ho delle domande, per favore chiaritemi sti dubbi:
1) Sono un mago (al 3 livello)... come faccio a ottenere nuove magie? Mi devo inscirvere alla gilda dei maghi? Dove la trovo?
2) Sono affetto dalla malattia che mi causa -2 alla velocità, come mi curo?
3) Posso inscirvermi a più gilde o solo a quella dei maghi?
grazie.
ho un problema con la cura del vampirismo.
ho fatto tutto quello descritto nello spoiler ma quando vado dalla vecchia le possibilità di discorso sono 2: una è dicerie e l'altra è cura per il vampirismo
gli ho dato tutti gli ingradienti e sono passate + di 24 ore ma quando clicco su cura per il vampirismo mi dice ke sarà un processo lungo e ke dovrà trovare tutti gli ingradienti e poi mi dice ke devo andare via
non capisco cos'altro manchi, mi pare di aver dato tutto.
dico mi pare perchè in effetti non sono certo di avergli dato le foglie di belladonna (l'opzione per il discorso sulle foglie non c'è + quando parlo con lei).
la patch per la lingua ke ho messo è quella piccola (6MB circa) e i nomi di alcuni ingradienti sono ancora in inglese.
mi dite come si kiamano le foglie di bella donna nella versione inglese.
AGUIRREoriginal
01-05-2006, 11:32
Ciao a tutti.La mia velocita e la mia agilita sono diminuite in modo permanente,sono segnate in rosso...sono andato a pregare in un tempio ma non è cambiato nulla.Qualcuno sa dirmi in che modo ripristinare i valori corretti?Grazie.
The_Sl4y3r
01-05-2006, 11:39
Ciao a tutti.La mia velocita e la mia agilita sono diminuite in modo permanente,sono segnate in rosso...sono andato a pregare in un tempio ma non è cambiato nulla.Qualcuno sa dirmi in che modo ripristinare i valori corretti?Grazie.
devi andare a pregare nele altare dei 9 nella cappella di skingrad
qualcuno sa in che negozio si trova il bastone Apotheosis necessario x uccidere umbra?
devi andare a pregare nele altare dei 9 nella cappella di skingrad
qualcuno sa in che negozio si trova il bastone Apotheosis necessario x uccidere umbra?
?
Io Umbra la ho mazzuolata normalmente......
The_Sl4y3r
01-05-2006, 13:44
?
Io Umbra la ho mazzuolata normalmente......
si ma io non sona ancora al livello giusto x mazzuolarla manualmante... :(
grazie lo stesso x la risposta :D
Mi sembra di averlo visto in vendita da Rindir's Staffs al mercato di Imperial City ;)
Radagast82
01-05-2006, 14:40
Ragazzi, problemino :p
Allora, sono a Leyawiil o come cazzo si chiama. Mi sono imbarcato in una quest in cui devo indagare su una strana puzza che proviene dalla casa di una abitante. Per farla breve questo genio si è comprato un bastone magico, ha pronunciato le rune incise sul bastone, e sono comparsi 3-4 furfanti che adesso la seguono ovunque. Per risolvere la quest devo andare a posare il bastone in un santuario lì vicino. Trovo il santuario, entro, uccido qualsiasi cosa si muova (ragni daedric e altro) e trovo finalmente il santuario vero e proprio. Lì mi dice che devo posare il bastone e finisce lì. Però non posso fare niente! Cioè, non mi si attiva nessuna scelta, sto girando come un coglione in 5 mq di spazio cercando qualcosa da attivare per posare sto cazzo di bastone (tra l'altro i furfanti mi seguono come dei cagnolini...) Bug? Devo fare qualcosa di più?
Ragazzi, problemino :p
[cut]
Metti il bastone sull'altare ;)
ho un problema con la cura del vampirismo.
ho fatto tutto quello descritto nello spoiler ma quando vado dalla vecchia le possibilità di discorso sono 2: una è dicerie e l'altra è cura per il vampirismo
gli ho dato tutti gli ingradienti e sono passate + di 24 ore ma quando clicco su cura per il vampirismo mi dice ke sarà un processo lungo e ke dovrà trovare tutti gli ingradienti e poi mi dice ke devo andare via
non capisco cos'altro manchi, mi pare di aver dato tutto.
dico mi pare perchè in effetti non sono certo di avergli dato le foglie di belladonna (l'opzione per il discorso sulle foglie non c'è + quando parlo con lei).
la patch per la lingua ke ho messo è quella piccola (6MB circa) e i nomi di alcuni ingradienti sono ancora in inglese.
mi dite come si kiamano le foglie di bella donna nella versione inglese.
sono in modalità invisibile o cosa!?
vi ho kiesto perfavore di aiutarmi con il problema del vampirismo
ho sta vecchia ke però non mi da la pozzione e sono + di 24 ore ke l'ho chiesta, ke devo fa?
Mad_Griffith
01-05-2006, 15:08
Ragazzi, il planetario per me è ancora un mistero:
Sono arcimago ma ancora non trovo la chiave per entrarci! :stordita: Come fò?
Radagast82
01-05-2006, 16:52
Metti il bastone sull'altare ;)
:asd: l'avevo capito poco dopo... :D
ecco già ke ci siete non è ke per caso avete capito anke il mio problema?!
perfavore diteme ke devo fare
Help :cry: ,mi sono bloccato nella quest principale e sto davvero invecchiando :old::quando ci viene chiesto di cercare un aiuto militare nelle altre città,sono andato al castello di Chorrol presso la contessa Arriana Valga che mi ha chiesto aiuto per trovare un dipinto rubato.Proseguendo con l'indagine,ho parlato con tutti,ho trovato in una stanza dei pennelli,ed ho frugato per tutto il castello ma......niente,sto impazzendo :muro: :muro: per favore potreste dirmi:chi è il colpevole,dove trovo le prove,il dipinto o comunque come fare per sbloccarmi??? :boh:
grazie!!!!!!!
Ragazzi, il planetario per me è ancora un mistero:
Sono arcimago ma ancora non trovo la chiave per entrarci! :stordita: Come fò?
Io ci sono appena entrato facendo la quest dell'ultimo mod ufficiale, orrey mi sembra si chiami.
Mad_Griffith
01-05-2006, 19:42
Ah ecco, allora solo col mod si può fare.
allora ci siete o no!?
vi ho chiesto perfavore di darmi una mano col vampirismo!!!!!!
ho fatto tutto quello indicato nello spoiler ma quando consegno tutto alla vecchia lei mi dice ke dovrà trovare tutti gli ingradienti e ke servirà tempo
io ho aspettato + di 24 ore ma niente, sono passati + giorni ma non mi da nessuna pozione.
AIUTATEMI!!!!
por zoc
ovviamente voglio risolvere il tutto senza cheats
ragazzi ho un problema con oblivion e spero qui sia la sezione corretta per esporlo ;)
in pratica avevo rubato non mi ricordo esattamente cosa , dal priorato di waylton (o una cosa del genere :P ) e andando alle porte della citta' (poco piu' avanti nella strada) la guardia mi ha bloccato la strada dicendomi che ero un ladro , etc etc
io (come un pirla) ho risposto ribellati all'arresto e sono ovviamente dovuto scappare ... il problema e' che ora non posso fare piu' nulla per arrendermi e finire in prigione , poiche' ogni volta che qualsiasi guardia mi vede dopo avermi cercato ovunque, tenta di uccidermi e devo ricominciare dall'ultimo save ... ke e' un save veloce fatto DOPO che mi sono "ribellato" all'arresto ... ed ora ? .. che faccio ? :stordita:
INFECTED
02-05-2006, 11:46
ragazzi ho un problema con oblivion e spero qui sia la sezione corretta per esporlo ;)
in pratica avevo rubato non mi ricordo esattamente cosa , dal priorato di waylton (o una cosa del genere :P ) e andando alle porte della citta' (poco piu' avanti nella strada) la guardia mi ha bloccato la strada dicendomi che ero un ladro , etc etc
io (come un pirla) ho risposto ribellati all'arresto e sono ovviamente dovuto scappare ... il problema e' che ora non posso fare piu' nulla per arrendermi e finire in prigione , poiche' ogni volta che qualsiasi guardia mi vede dopo avermi cercato ovunque, tenta di uccidermi e devo ricominciare dall'ultimo save ... ke e' un save veloce fatto DOPO che mi sono "ribellato" all'arresto ... ed ora ? .. che faccio ? :stordita:
Quando la guardia ti attacca, mettiti in posizione di blocco (tasto destro del mouse) e poi premi SPAZIO (o ALT, non ricordo), la guardia dovrebbe accettare la tua resa e porti di nuovo le domande ;)
ti ringrazio , gentilissimo.
ora provo e ti faccio sapere :)
OEidolon
02-05-2006, 16:43
allora ci siete o no!?
vi ho chiesto perfavore di darmi una mano col vampirismo!!!!!!
ho fatto tutto quello indicato nello spoiler ma quando consegno tutto alla vecchia lei mi dice ke dovrà trovare tutti gli ingradienti e ke servirà tempo
io ho aspettato + di 24 ore ma niente, sono passati + giorni ma non mi da nessuna pozione.
AIUTATEMI!!!!
por zoc
Prova a riprendere tutti gli ingredienti (tranne la cenere del vampiro potente, che è unica) e a ridarglieli... Ti dirà di tornare tra un giorno e via...
sono bloccato e nn so' piu' cosa fare..... :cry:
allora devo trovare il secondo agente a bruma ....
alle pietre runiche non ho mai trovato nessuno ( ho aspettato ore )
il mendicante l'ho riempito d'oro da quante volte gli ho fatto dire
se aveva visto qualcuno
il capitano mi dice di cavarmela da solo.... .
dove lo trovo il secondo agente a Bruma !!!!!!!! :cry: :cry:
e la quest delle spie......... una delle primissime :cry:
Mad_Griffith
03-05-2006, 01:14
c'era un orario preciso in cui dovevi aspettare... ricontrolla per bene quel che ti dice la quest (eventualmente torna a parlare con gli NPC che ti hanno fornito le informazioni utili).
le pietre sono quelle sotto al santuario del signore delle nuvole... aspetta di sera da dopo le 20 mi sembra.. devi seguire i tizi che ti porteranno a delle grotte vicino a Bruma.
Dragon2002
03-05-2006, 15:11
ciao grazie
Nn funziona.
Ovviamente chi si vanta di averlo completato come al solito,salta qualche pezzo.
Con i primi 2 incantesimi,fuoco e ghiaccio la colonna si muove e sembra di aver imbocatto la sequenza giusta.
Con il terzo incantesimo fortifica magia,la colonna si richiude e ti colpisce con una carica di fulmini.
Il terzo incantesimo nn è fortifica magica,infatti il tizio che traduci le scritte nn è sicuro.
Aiutooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
vi posto una cosa spero che vi sia utile
:D
http://img238.imageshack.us/img238/5375/1986961901dd.jpg
Nn funziona.
Ovviamente chi si vanta di averlo completato come al solito,salta qualche pezzo.
Con i primi 2 incantesimi,fuoco e ghiaccio la colonna si muove e sembra di aver imbocatto la sequenza giusta.
Con il terzo incantesimo fortifica magia,la colonna si richiude e ti colpisce con una carica di fulmini.
Il terzo incantesimo nn è fortifica magica,infatti il tizio che traduci le scritte nn è sicuro.
Aiutooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
il terzo incantesimo è danno magicka,il 4 è fortifica magicka :)
Dragon2002
03-05-2006, 15:46
il terzo incantesimo è danno magicka,il 4 è fortifica magicka :)
Ora provo,ma mi sembra di ricordare di aver provato anche ad alternarli,senza successo.
ho un problema con la quest"Informazione a pagamento",dopo aver sterminato i vampiri nella grotta i cacciatori nn ne vogliono sapere ad andarsene via della città.Avete anke voi questo problema?
mackillers
03-05-2006, 20:15
Salve a Tutti!
ho fatto un cerca sul Treadh ma tutto gli argomenti sono sotto spoiler :( come faccio a leggere i post? posso farlo solo dal cerca?
il mio problema è questo io convinco il carcerato a dirmi dove è il tesoro vado in quel posto poco fuori le mura e ci trovo la guardia corrota che a sentito tutto ed ha ammazato la moglie... lo ammazzo e a quel punto il tesoro è tutto mio..
MA NON LO TROVO!!! COME FACCIO A SCAVARE PER CERCARLO? HO GIRATO MEZZORA IN QUEL FAZZOLETTO DI TERRA SPULCIANDO TUTTI I CESPUGLI MA DEL ORO NESSUNA TRACCIA :(
scusate il maiuscolo ma sono proprio sotto crisi di nervi :cry: :mad:
grazie a chiunque saprà aiutarmi :)
Dragon2002
04-05-2006, 00:19
Ora ho perso il mio cavallo,ho forse è stato ucciso da un mostro :cry: :cry:
Ho dovuto comprarne un'altro con 1000monete d'oro.
Sono nella miniera e i vampiri mi fa un culo enorme :cry: :cry:
Contrago subito l'emilia porfirica :mad: :mad:
Ho 3000monete da spendere cosa mi consigliate di comprare?????
L'evocazione dell'atronach di fiamma che prima era devastante ora nn da più buoni frutti.
Dove posso prendere un'altro essere da evocare che sia più potente :confused: :confused: :confused:
E come faccio ad aumentare rapidamente l'abilita evocazione?????
Per l'abilita alterazione ho scoperto il trucco,ma per l'evocazione come si fa?????
Aiutatemiiiiiiiii
MA se ho iniziato le quest per entrare nella gilda dei maghi, non posso più fare le quest delle altre gilde??
Entro in quella dei guerrieri ma nessuno mi da più nessuna quest da fare.
Rudyduca
04-05-2006, 12:03
Per l'evocazione evochi in continuazione un mostro o una armatura e il gioco è fatto. Ovvio che, più sali di livello più tempo ci vuole a passare al successivo.
...splash...
04-05-2006, 13:02
MA se ho iniziato le quest per entrare nella gilda dei maghi, non posso più fare le quest delle altre gilde??
Entro in quella dei guerrieri ma nessuno mi da più nessuna quest da fare.
le missioni della gilda dei guerrieri le puoi avere solo ad Anvil e a Chorrol. Della seconda non sono sicura...cmq prima devi iniziare da Anvil e li ti dirà quando avanzi dove andare a chiedere le altre missioni. ciao ciao
le missioni della gilda dei guerrieri le puoi avere solo ad Anvil e a Chorrol. Della seconda non sono sicura...cmq prima devi iniziare da Anvil e li ti dirà quando avanzi dove andare a chiedere le altre missioni. ciao ciao
Quindi potrei fare anche tutte le quest per tutte le gilde???
Ma alla fine posso entrare in tutte le gilde oppure ne devo scegliere una?
grazie
...splash...
04-05-2006, 15:21
si...puoi entrare in tutte le gilde e arrivare al massimo grado in tutte quante senza problemi.
mackillers
04-05-2006, 16:22
Salve a Tutti!
ho fatto un cerca sul Treadh ma tutto gli argomenti sono sotto spoiler :( come faccio a leggere i post? posso farlo solo dal cerca?
Quest "Le due facce della Medaglia" situata a Bruma.
il mio problema è questo io convinco il carcerato a dirmi dove è il tesoro vado in quel posto poco fuori le mura e ci trovo la guardia corrota che a sentito tutto ed ha ammazato la moglie... lo ammazzo e a quel punto il tesoro è tutto mio..
MA NON LO TROVO!!! COME FACCIO A SCAVARE PER CERCARLO? HO GIRATO MEZZORA IN QUEL FAZZOLETTO DI TERRA SPULCIANDO TUTTI I CESPUGLI MA DEL ORO NESSUNA TRACCIA :(
scusate il maiuscolo ma sono proprio sotto crisi di nervi :cry: :mad:
grazie a chiunque saprà aiutarmi :)
uppino please :)
si trova appena esci dal portone sulla destra,vicino a delle rocce.nn cè bisogno di scavare per trovarlo
OEidolon
05-05-2006, 11:33
C'è uno scrigno in mezzo a delle rocce!
E poi scusa c'è anke il segnalino verde che ti indica il posto :D
Ragazzi aiuto...
missione a chorrol, quella per conto della contessa valga, a riguardo di un quadro scomparso....ho fatto tutto, mi manca solo di aprire il leggio posto nella stanza di chanel...cosa che mi risulta impossibile, visto che su di esso poggia l'estremità di una sedia che ne impedisce l'apertura!
Come caspita si puo' fare per spostare la sedia?
Dragon2002
06-05-2006, 17:42
Ho circa 13000 monete d'oro.
Un macello di bastoni magici tutti scarichi.
Sono diventato arcimago,ma nn ha avuto in regalo nessun incentesimo,niente di niente.
Devo assolutamente portare l'abilita distruzione a 75,cosi posso cominciare a fare veramente danno.
Come ricarico i bastoni senza spendere soldi?????????????
E se li volessi ricaricare spendendo dove che si ricaricano???????
Che arma leggera posso prendere che faccia danno,ma nn abbia bisogno di ricariche?????????
Dove si comprano gli incantesimi di evocazione più gagliardi sono qualificato in evocazione,quindi potrei nn so evocare un daedra :D :D
Aiutatemi vi prego :cry: :cry: :cry:
Ho un sacco di dubbi
E sono un niubbo nei giochi di ruolo.
:wtf:
"Attraverso un incubo oscuro" una delle quest per entrare nella gilda dei maghi...
Kud-Ei dovrebbe darmi l'amuketo per raggiungere in sogno Henantier ma invece non mi da niente, sono nella stanza con lui ma niente da fare suggerimenti?
:muro: :muro: :muro:
Dragon2002
07-05-2006, 00:45
:wtf:
"Attraverso un incubo oscuro" una delle quest per entrare nella gilda dei maghi...
Kud-Ei dovrebbe darmi l'amuketo per raggiungere in sogno Henantier ma invece non mi da niente, sono nella stanza con lui ma niente da fare suggerimenti?
:muro: :muro: :muro:
L'amuleto te lo da ma dopo devi indossarlo,all'inizio ci ero cascato anche io.
L'amuleto te lo da ma dopo devi indossarlo,all'inizio ci ero cascato anche io.
Si ma io non lo trovo nell'inventario... quale oggetto sarebbe?
:mbe:
per pietà :D qualcuno mi indica sulla mappa sto maledetto passo del pallore che la mappa consegnatami dalla contessa è completamente bianca????!!
sono ore che giro come un idiota su ste maledette montagne ormai il mio cavallo scala meglio di un alpino
Ragazzi aiuto...
missione a chorrol, quella per conto della contessa valga, a riguardo di un quadro scomparso....ho fatto tutto, mi manca solo di aprire il leggio posto nella stanza di chanel...cosa che mi risulta impossibile, visto che su di esso poggia l'estremità di una sedia che ne impedisce l'apertura!
Come caspita si puo' fare per spostare la sedia?
Metti il "mirino" sulla sedia, tieni premuto z e sposta il mouse. Così puoi spostare qualsiasi oggetto. :mbe:
Ho circa 13000 monete d'oro.
X ricaricare le armi magiche senza spendere devi avere una gemma dell'anima carica. C clikki sopra e scegli l'arma da ricaricare.
Se hai una gemma vuota puoi metterci dentro un anima di una creatura che uccidi lanciandogli prima l'incantesimo intrappola anima.
Oppure in qualsiasi gilda dei maghi c'è almeno una persona che ti ricarica le armi magiche, dietro lauto compenso xò :p
Armi leggere... intendi proprio x peso? Cmq le armi potenti non magiche sono sempre le solite. Daedriche, di vetro, di ebano ecc. X il peso non lo ricordo sinceramente.
X gli incantesimi nn so :)
per pietà qualcuno mi indica sulla mappa sto maledetto passo del pallore che la mappa consegnatami dalla contessa è completamente bianca????!!
Arrivi alla roccia appuntita dove ti dicono di andare, poi giri a sinistra, verso ovest quindi, su x la collina: dopo tipo 100m trovi una grossa statua. Arrivato lì ti giri a destra, diciamo a nord - nord-est e vai ancora su. Ti trovi in uno spiazzo roccioso e in cima c'è l'entrata al passo del pallore. ;)
raga posso chiedervi una cosa?
ho finito le quest principali
e sono arrivato alla quest che devo prendere l'armatura del dragone
nell'armeria imperiale
piccolo problema
dove si trova :'(
pls help me
astorcas
07-05-2006, 14:58
raga posso chiedervi una cosa?
ho finito le quest principali
e sono arrivato alla quest che devo prendere l'armatura del dragone
nell'armeria imperiale
piccolo problema
dove si trova :'(
pls help me
ti viene detto di attendere 2 settimane, tu fallo e poi ti popupperà un msg, ti avvertirà che l'armatura è pronta e apparirà il segnalino sulla mappa
devo uccidere alcuni fantasmi nella quest: sentinella abbandonata
ma non ho armi incantate, dove posso trovane? :)
bastano armi d'argento..poi io ho trovato un trucchetto interessante per quella quest ;)
bastano armi d'argento..poi io ho trovato un trucchetto interessante per quella quest ;)
azz-- avevo un pugnale d'argento e l'ho venduto :cry:
trucchetto molto semplice ma efficace: se non hai armi d'argento o incantate, entra nella barca e, appena un fantasma ti vede, scappa fuori. quello ti seguirà.
allora dirigiti verso la guardai al cancello e faglielo combattere (se non crepa col primo, ci resta col secondo o terzo ;) ). a questo punto controlla il cadavere del poveretto ed avrai un'ottima spada lunga d'argento (ed un altrettanto valido arco di buon acciaio)!!problema risolto
ho fatto con una mazza d'argento :D
LordDragon89
07-05-2006, 20:59
Scusate nella quest di cui state parlando voi, la sentinella abbandonata, io nn riesco ad uccidere il capitano della nave(fantasma).
Ho ucciso tutti i fantasmi presenti nella barca ma con lui nn riesco ad andare avanti, mi avrà ucciso un migliaio di volte...
Mi lancia un incantesimo che ti assorbe la vita e io , nn avendo nulla per contrastarlo, muoio quasi subito...
Avete qualche consiglio?
leggi quello che ho spoilerato prima..
LordDragon89
07-05-2006, 21:08
ti segue anche dentro bravil?
ti segue anche dentro bravil?
finché non ti ammazza ;) comunque dovrebbero bastarti le guardie e la gente del porto..
Scusate nella quest di cui state parlando voi, la sentinella abbandonata, io nn riesco ad uccidere il capitano della nave(fantasma).
Ho ucciso tutti i fantasmi presenti nella barca ma con lui nn riesco ad andare avanti, mi avrà ucciso un migliaio di volte...
Mi lancia un incantesimo che ti assorbe la vita e io , nn avendo nulla per contrastarlo, muoio quasi subito...
Avete qualche consiglio?
io gli ho lanciato una freccia di argento, poi ho iniziato a mazzuolarlo con la mazza d'argento, ogni tanto scappavo e usavo "cura grandi ferite".
è tosto ma è caduto :cool:
Dragon2002
07-05-2006, 21:17
Raga stavo pensando a un modo un po più spiccio per avere un'arma più potente.
Prendere la spada di umbra.
Ho 12000 monete
So che ha umbra nn piace un'arma che si trova nel mercato della citta imperiale.
Dove compro quest'arma?
E una volta comprata dove si trova umbra?
Datemi indicazioni precise vi prego,il mio senso dell'orientamento è molto scarso in oblivion.
LordDragon89
07-05-2006, 21:21
io gli ho lanciato una freccia di argento, poi ho iniziato a mazzuolarlo con la mazza d'argento, ogni tanto scappavo e usavo "cura grandi ferite".
è tosto ma è caduto :cool:
A che livello eri?
A che livello eri?
5 o 6. elfo dei boschi :)
Problema quest gilda dei ladri: Occuparsi di lex!
Praticamente io rubo la lista con i nomi dei candidati, vado dal falsario a farmi fare la lista falsa e poi devo andare nella prigione imperiale ad usare il sigillo del comandante che si dovrebbe trovare nello scrigno di fianco alla scrivania, ed usarlo con la mia lista falsa.Il problema e' che io entro nella prigione imperiale, apro lo scrigno a fianco della scrivania e non trovo nessun sigillo!!Ormai e' una settimana che ci sbatto la testa, o pure comprato la guida di oblivion sperando di risolvere ma niente! Potete aiutarmi in qualche modo, che so un cheat per finire direttamente la missione ecc.. Grazie!
So che ha umbra nn piace un'arma che si trova nel mercato della citta imperiale.
Scusa? :confused:
playrick2001
08-05-2006, 13:14
ciao ragazzi,
mi sono bloccatop in un punto molto stupido nella quest mista " Preso nella caccia". Ho ucciso i cacciatori,sono uscito e ho ucciso anche l'orco e il suo arcere. Sull'orco ho trovato la vera chiave,ma non riesco ad uscire dal torrione. Dov'è la leva che apre il cancello??? Come faccio a uscire???
C'è un modo per chiudere una quest con qualche cheat?
OEidolon
08-05-2006, 14:40
ciao ragazzi,
mi sono bloccatop in un punto molto stupido nella quest mista " Preso nella caccia". Ho ucciso i cacciatori,sono uscito e ho ucciso anche l'orco e il suo arcere. Sull'orco ho trovato la vera chiave,ma non riesco ad uscire dal torrione. Dov'è la leva che apre il cancello??? Come faccio a uscire???
Torna dentro il forte, il cancello subito a sinistra (che viene indicato come "impossibile"): lo apri con la vera chiave e dentro c'è la leva.
OEidolon
08-05-2006, 14:42
C'è un modo per chiudere una quest con qualche cheat?
Si...Vai QUI (http://www.megagames.com/megacheats/T/pc-3785.shtml) ... ci sono anche altri cheats ma fino adesso non ne ho usato manco uno...
ma non c'e' una cheat per il vampirismo.
mi ha scocciato!!!
Si...Vai QUI (http://www.megagames.com/megacheats/T/pc-3785.shtml) ... ci sono anche altri cheats ma fino adesso non ne ho usato manco uno...
si, non è per pelandronite è che proprio nel mio caso il gioco è buggato. Nella fattispecie non mi viene dato l'amuleto.
OEidolon
08-05-2006, 15:31
ma non c'e' una cheat per il vampirismo.
mi ha scocciato!!!
Boh...Ma se ti fai la quest per il vampirismo sei a posto.
Dragon2002
08-05-2006, 15:49
Scusa? :confused:
Era un modo di dire,una battuta.
Va beh l'arma per ammazzare umbra e l'aphoteosis si prende nel negozio aste di rindir.
Ora mi dite dove si trova umbra.
Un'aiuto sarebbe gradito.
Questa è la sezione spoiler,vorrei degli aiuti mirati.
Era un modo di dire,una battuta.
Va beh l'arma per ammazzare umbra e l'aphoteosis si prende nel negozio aste di rindir.
Ora mi dite dove si trova umbra.
Un'aiuto sarebbe gradito.
Questa è la sezione spoiler,vorrei degli aiuti mirati.
Ti fai una nuotata dal porto fino all'altra riva e ci arrivi praticamente in bocca. Il dungeon mi pare inizi per V qualcosa. Concludo un paio di quest e stasera ci vado pure io.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.