View Full Version : [Official Thread] Silvio Berlusconi: dichiarazioni e commenti
Lucio Virzì
07-04-2006, 13:22
Comunque, stanti le recenti dichiarazioni, ICI, tasse sui rifiuti, si evince chiaramente la strategia di Berlusconi, lucida, precisa, demolire l'assetto dell'Italia, devastare le istituzioni come Comune, Provincia e Regione, cancellandole dalla Costituzione, di fatto.
LuVi
massimo78
07-04-2006, 13:28
Comunque, stanti le recenti dichiarazioni, ICI, tasse sui rifiuti, si evince chiaramente la strategia di Berlusconi, lucida, precisa, demolire l'assetto dell'Italia, devastare le istituzioni come Comune, Provincia e Regione, cancellandole dalla Costituzione, di fatto.
LuVi
secondo me invece vuole fare un gioco a riealzo, affinché la sinistra accetti la sfida e offra di +
poi alla fine dei prossimi 5 anni, potrà fare 2 palle così per mostrare come la sinistra abbia fatto peggio di lui (visto che i soldi non ci sono non potrebbe mai mantenere cio).
per fortuna la sinistra non ci casca :asd:
secondo me invece vuole fare un gioco a riealzo, affinché la sinistra accetti la sfida e offra di +
poi alla fine dei prossimi 5 anni, potrà fare 2 palle così per mostrare come la sinistra abbia fatto peggio di lui (visto che i soldi non ci sono non potrebbe mai mantenere cio).
per fortuna la sinistra non ci casca :asd:
Speriamo non ci caschi qualche coglione!!! :cry: :cry:
Lucio Virzì
07-04-2006, 13:52
Per la serie.... all'estero è STIMATISSIMO! :D:D
The Wall Street Journal (COMMUNISTA!)
http://www.repubblica.it/popup/servizi/2006/wallstreet/1.jpg
Un editoriale critico del Wall Street Journal. Il titolo sembra ricordare il "Don Corleone" impersonato da Marlon Brando ne "Il Padrino". Prodi è definito personaggio con scarso carisma
LuVi
Risulta evidente che la più grande barzelletta di questo forum è costituita dai tuoi post, poveri di contenuti ma ricchi di ridicolaggini spacciate presumtuosamente per "idee".
tu sei la mia barzelletta :D sghignazzo nel leggere i tuoi post sinceramente, pieni di retorica vuota. forse aggiungere fatti alle tue argomentazioni nuoce alla tua salute. 10 pagine che si elencano le magagne di Silviuccio e tu che rispondi con ridicolaggini.
sai, ti comporti come qualcun altro che tutti conosciamo molto bene: se tu anzichè dare dei barzellettieri agli altri rispondessi con fatti a ciò che dico (ma tanto il primo palesemente e ridicolmente schierato sei tu) forse faresti una figura meno magra. Per quanto mi riguarda continuo a riderti dietro :D e ti invito un pò a spiegarci per quali motivi dovremmo votare Silviuccio che difendi così a spada tratta.
e non fare quello che si crede al di sopra degli altri, quello che ne sa di più, scendi dal piedistallo e torna coi piedi per terra che ti fa bene :rolleyes: a presto signore della verità
14:58 Berlusconi: "Voce a pezzi e cortisone"
"Ho fatto quel che ho potuto, mi sono dato, ho la voce a pezzi, vado avanti a cortisone. Mi sono comportato come un ragazzino di vent'anni senza risparmiarmi nulla". Il presidente del Consiglio, Berlusconi, ammette di essere allo stremo delle forze". "Ma - conclude - mi basterà un sabato e una domenica di recupero e lunedì sarò pronto a festeggiare...".
stupefacente :sofico:
Un editoriale critico del Wall Street Journal. Il titolo sembra ricordare il "Don Corleone" impersonato da Marlon Brando ne "Il Padrino". Prodi è definito personaggio con scarso carisma
LuVi
Beh Prodi carisma effettivamente non ne ha, è più carismatica mia nonna mentre guarda Beatiful che Prodi quando parla. Ma almeno non si chiama Berlusconi :D
JENA PLISSKEN
07-04-2006, 14:05
LuVi
:doh:
Il problema è : premesso che le grandi opere,sia come infrastrutture che come legislazione (in primis riguardo il problema disoccupazione) ecc ci toccheranno da vicino in un futuro non certamente prossimo, nel senso che al massimo risolveranno ( FORSE!)i problemi delle generazioni future... abreve termine che potrebbe succedere? Quale dei 2 schieramenti potrebbe aiutarci d+? Da una parte sarei d'accordo nel migliorare i servizi (sarebbe ora), ma questo significa + tasse..la lotta all'evasione non esiste e non esisterà mai, quella funge solo in USA :rolleyes:, dall'altra sarebbe meglio pagare meno tasse visto che se ne pagano TROPPE, ma potrebbero peggiorare i servizi, anche a se a dire il vero fanno già schifo così...peggio significa non avere servizi :sofico:
Mah non vedo una soluzione :rolleyes: ...cmq alla fine , tanto vincerà l'Unione...quindi staremoa vedere che combinano ;)
"Ho fatto quel che ho potuto, mi sono dato, ho la voce a pezzi, vado avanti a cortisone. Mi sono comportato come un ragazzino di vent'anni senza risparmiarmi nulla". Il presidente del Consiglio, Berlusconi, ammette di essere allo stremo delle forze". "Ma - conclude - mi basterà un sabato e una domenica di recupero e lunedì sarò pronto a festeggiare...".
Ci pensa il Milanlab :O .....
Io proporrei ben altro ma gli abitanti di questo paese non sono minimamente in grado di recepirlo per molti motivi. Il mio appoggio al federalismo leghista è dovuto al semplice fatto che è l'ultima flebilissima speranza di salvezza del paese perchè potrebbe innescare qualcosa che porterebbe i cittadini ad un diverso atteggiamento
HUAHUAHUA mai letto un simile concentrato di baggianate (per non dire altro)!
flebile speranza dalla lega? con un gente come Calderoli e Bossi in mezzo? la tua serietà è paragonabile unicamente a quella di Calderoli, le abbiamo viste le riforme della lega e la serietà della Lega, un giorno le facciamo e il giorno dopo sono porcate. Senza contare la serietà che trasuda l'indossare certi tipi di magliette (per carità ognuno indossa quel che vuole, ma se sai che c'è una situazione di crisi e continui ad aizzare gli animi... non proseguiamo :rolleyes: )
mentre continuare su questa strada oppure, come avverrebbe nell'affidare alle sinistre il paese, un accelerazione in senso burocratico centralista altro risultato non darebbe se non un'ulteriore accelerazione verso una svolta totalitaria o peggio, non si escludono però a vicenda e potrebbero verificarsi entrambi con nostra "somma gioia", una balcanizazzione del paese con tutte le orribili conseguenze che ciò porterebbe.
svolta totalitaria? balcanizzazione? ma lo sai che la riforma che accentra i poteri sulla figura del premier l'han fatto Silvio e la Lega di concerto? siamo allo stravolgimento della verità asd...
continua a deliziarmi con le tue perle LOL
15:08 Alemanno: "Tarsu non si può abolire tout court"
"Non si può parlare di abolizione tout court della tassa dei rifiuti ma di come usare al meglio la termovalorizzazione". E' questa la posizione del ministro delle Politiche agricole Alemanno. "Il presidente del Consiglio ha indicato una via di come il rifiuto urbano debba diventare sempre più materia prima da mettere in circuito attraverso il riciclo e la produzione di energia. Questo - ha sottolineato Alemanno - è un obiettivo. Ma - ha aggiunto - è evidente che ci sarà sempre un costo comunale o statale per la gestione dei rifiuti urbani di cui tenere conto"
oplà
io non capisco perchè quando si parla giustamente male dell'ultimo governo, perchè gli argomenti e le prove non mancano, si deve per forza dire che questi della sinistra sicuramente aumenteranno le tasse e quindi non vanno votati perchè sarebbero degli incapaci, cadrebbero subito ecc ecc. facendo riferimento al quinquennio 96-01.
ma perchè voi indecisi non vi decidete a dare la seconda chance a prodi come fu data alla catastrofe nazionale cinque anni fa? tanto se sale di nuovo B. sarà regime dichiarato(ne sono sicuro).
se sale prodi che può fare? a prescindere dal fatto che prodi non ha un impero mediatico costruito con i compromessi con politica e cosa nostra (ci sono le sentenze che lo dicono), di cosa ci si spaventa? la coalizione è variegata, se dovesse tenere ci sarebbe molto equilibrio nelle decisioni di maggioranza...se non dovesse tenere si andrebbe tutti quanti di nuovo a votare.
e allora ci sarebbe il secondo test come per la cdl.
spero che alla fine almeno questo ragionamento prevalga..visto che i fatti di questi ultimi cinque anni, associati alla storia precedente del personaggio e al modo barbaro e incivile di condurre una campagna elettorale sembrano non bastare :rolleyes:
e in più, facendo salire il csx c'è la speranza che facciano una legge sul conflitto di interessi alla maniera dei paesi civili quindi eliminino quest'anomalia politica rappresentata da B. e dal suo partito.. questo potrebbe dare nuovi stimoli a una destra che dovendo sottostare ai dictat del capo non è riuscita a esprimere una politica coerente con le proprie idee...
da comunista "coglione" convinto, dico che una destra forte (cioè determinata, onesta e corretta) sarebbe un bene per tutti..anche per risolvere le incertezze che ci sono nel csx..in uno scenario del genere avremmo tutti qualcosa da guadagnare
Nockmaar
07-04-2006, 14:35
io non capisco perchè quando si parla giustamente male dell'ultimo governo, perchè gli argomenti e le prove non mancano, si deve per forza dire che questi della sinistra sicuramente aumenteranno le tasse e quindi non vanno votati perchè sarebbero degli incapaci, cadrebbero subito ecc ecc. facendo riferimento al quinquennio 96-01.
ma perchè voi indecisi non vi decidete a dare la seconda chance a prodi come fu data alla catastrofe nazionale cinque anni fa? tanto se sale di nuovo B. sarà regime dichiarato(ne sono sicuro).
se sale prodi che può fare? a prescindere dal fatto che prodi non ha un impero mediatico costruito con i compromessi con politica e cosa nostra (ci sono le sentenze che lo dicono), di cosa ci si spaventa? la coalizione è variegata, se dovesse tenere ci sarebbe molto equilibrio nelle decisioni di maggioranza...se non dovesse tenere si andrebbe tutti quanti di nuovo a votare.
spero che alla fine almeno questo ragionamento prevalga..visto che i fatti di questi ultimi cinque anni, associati alla storia precedente del personaggio e al modo barbaro e incivile di condurre una campagna elettorale sembrano non bastare :rolleyes:
Il problema e' che e' gia' stato dimostrato ( anche col topic sotto "Promesse di ieri e di oggi" ) che molte delle iniziative sostenute da Prodi & Co. non potranno essere attuate.
Questo non vuol dire certo che ci prenderanno per i fondelli piu' di quanto abbiano fatto Berlusca & Co.
La mia paura e' che a forza di dire che il csx non e' poi tanto meglio, ci si dimentichi che c' e' comunque di peggio, e ce l' abbiamo avuto questi ultimi 5 anni...
satrax82
07-04-2006, 14:35
la colazione di un vincente
video: http://www.break.com/index/primeminister2.html
Chicco#32
07-04-2006, 14:36
quoto....sinceramente non capisco gli indecisi....
da una parte c'è un personaggio con provati legami poco puliti, che ha avuto un primo governo dalla breve durata ed un secondo governo che ha massacrato l'italia, che sta dimostrando anche in questi giorni di usare la politica in modo criminale, dall'altra c'è un personaggio che ha alle spalle un'esperienza di governo breve e non brillante, ma con legami d'interesse limitati rispetto al primo, quindi direi che stanno 2:1 a sfavore del berlusca....io credo sia il caso di pareggiare i conti, 2:2 e vediamo una volta per tutte se questo csx è maturato, ma fino a quando non gli si da la possibilità, non lo sapremo mai...
non è lui :mbe:
Chicco#32
07-04-2006, 14:38
è fasullo...
Il problema e' che e' gia' stato dimostrato ( anche col topic sotto "Promesse di ieri e di oggi" ) che molte delle iniziative sostenute da Prodi & Co. non potranno essere attuate.
Questo non vuol dire certo che ci prenderanno per i fondelli piu' di quanto abbiano fatto Berlusca & Co.
La mia paura e' che a forza di dire che il csx non e' poi tanto meglio, ci si dimentichi che c' e' comunque di peggio, e ce l' abbiamo avuto questi ultimi 5 anni...
ma tu ipotizza che si mettano a fare lotta all'evasione all'americana.secondo te i soldi per ridurre il cuneo fiscale di 5 punti non li troverebbero? qua si tratta di 10 mld di euro mica di 40, che sono quelli che servono a sb per mantenere le sue promesse.
secondo me questa della riduzione del cuneo fiscale è una proposta "fattibile" (rarità) e soprattutto realmente utile.
incidere con un provvedimento che riduce il costo dell'ora lavorata è un'idea interessante, e sicuramente risulterebbe più utile alla crescita di una finanziaria di tagli a destra e a manca per offrire un caffè in più al giorno con la mitica "riduzione delle tasse" operata da questo governo..controbilanciata peraltro da un aumento delle imposte indirette.
corretta la revisione del cuneo anche secondo me; in via del tutto teorica è corretta anche la lotta all'evasione, sicuramente più utile della politica dei condoni. C'è da vedere se manterranno le promesse :) .
Nockmaar
07-04-2006, 14:49
ma tu ipotizza che si mettano a fare lotta all'evasione all'americana.secondo te i soldi per ridurre il cuneo fiscale di 5 punti non li troverebbero? qua si tratta di 10 mld di euro mica di 40, che sono quelli che servono a sb per mantenere le sue promesse.
secondo me questa della riduzione del cuneo fiscale è una proposta "fattibile" (rarità) e soprattutto realmente utile.
incidere con un provvedimento che riduce il costo dell'ora lavorata è un'idea interessante, e sicuramente risulterebbe più utile alla crescita di una finanziaria di tagli a destra e a manca per offrire un caffè in più al giorno con la mitica "riduzione delle tasse" operata da questo governo..controbilanciata peraltro da un aumento delle imposte indirette.
Sinceramente non sono nella posizione adatta per dire se e' fattibile oppure no. Diciamo che nel topic che ho citato prima, le tesi pro e contro sono abbastanza chiare e mi sembra prevalgano le seconde.
Tutto qui...
B|4KWH|T3
07-04-2006, 14:55
Il csx è terrorizzato di fare iniziative del genere. Hanno paura di esser presi per "comunisti", è per questo che Moretti dice che Berlusconi ha già vinto, ormai ha cambiato la mentalità anche dei moderati di sinistra.
Guai a dire che chi evade le tasse dovrebbe essere perseguito penalmente, subito si sono affrettati a dire "ma no, noi non vogliamo il tintinnio di manette".
E questi sarebbero di sinistra?
Il csx è terrorizzato di fare iniziative del genere. Hanno paura di esser presi per "comunisti", è per questo che Moretti dice che Berlusconi ha già vinto, ormai ha cambiato la mentalità anche dei moderati di sinistra.
Guai a dire che chi evade le tasse dovrebbe essere perseguito penalmente, subito si sono affrettati a dire "ma no, noi non vogliamo il tintinnio di manette".
E questi sarebbero di sinistra?
per questo auspico una percentuale complessiva dei partiti come rc, pdci, rnp, di pietro e verdi abbastanza alta da mettere al governo una coalizione più di sinistra che di centro. secondo me bertinotti sarebbe per farle pagare..anche con il tintinnio di manette
Chicco#32
07-04-2006, 15:03
per questo auspico una percentuale complessiva dei partiti come rc, pdci, rnp, di pietro e verdi abbastanza alta da mettere al governo una coalizione più di sinistra che di centro. secondo me bertinotti sarebbe per farle pagare..anche con il tintinnio di manette
chi evade e chi fa falso in bilancio deve finire in galera e si deve buttare via la chiave....questo è quello che penso....
ma perchè mai poi deve destare tanto scalpore una misura del genere non lo capisco....
chi evade e chi fa falso in bilancio deve finire in galera e si deve buttare via la chiave....questo è quello che penso....
ma perchè mai poi deve destare tanto scalpore una misura del genere non lo capisco....
perchè il lavaggio del cervello da parte dell'impero mediaset ha distorto l'idea di legalità con i culi, le tette e la cronica assenza di cervello
concordo, il mio voto probabilmente finirà ai verdi
15:59 Berlusconi: "E' come nel 1948"
"Le elezioni del 9 e 10 aprile rappresentano un bivio storico per l'Italia, assai simile a quello del '48, quando le forze democratiche respinsero l'offensiva comunista ancorando saldamente il Paese all'Occidente, alla democrazia e ai suoi valori". Lo afferma il premier Silvio Berlusconi.
16:12 Berlusconi: "I comunisti vogliono occupare le istituzioni"
"I comunisti hanno finto di rinnegare la propria scomoda tradizione, ma il loro obiettivo resta quello di occupare le istituzioni per accrescere il potere, di aumentare le tasse per finanziare le loro clientele". Silvio Berlusconi torna ad attaccare così il centrosinistra, in una intervista ad Affaritaliani.it.
Hitman47
07-04-2006, 15:14
"Le elezioni del 9 e 10 aprile rappresentano un bivio storico per l'Italia, assai simile a quello del '48, quando le forze democratiche respinsero l'offensiva comunista ancorando saldamente il Paese all'Occidente, alla democrazia e ai suoi valori". Lo afferma il premier Silvio Berlusconi.
Ormai fà tenerezza...
P.S.:Qualcuno gli faccia presente il Piano Marshall...
Nockmaar
07-04-2006, 15:18
Occupare le istituzioni.... manco fosse il golpe borghese... :rolleyes:
Chicco#32
07-04-2006, 15:20
"I comunisti hanno finto di rinnegare la propria scomoda tradizione, ma il loro obiettivo resta quello di occupare le istituzioni per accrescere il potere, di aumentare le tasse per finanziare le loro clientele". Silvio Berlusconi torna ad attaccare così il centrosinistra, in una intervista ad Affaritaliani.it.
l'ignoranza di quest'uomo è sconcertante....
Ormai fà tenerezza...
P.S.:Qualcuno gli faccia presente il Piano Marshall...
ma a me tenerezza non ne fa :Puke:
è una macchina da insulti..
mooooods?! ma lo volete bannare?! :D
Hitman47
07-04-2006, 15:22
No...è l'ignoranza di chi lo ascolta e crede a queste parole ad essere sconcertante...
Lui sà benissimo che quello che dice sono panzane...
Lucio Virzì
07-04-2006, 15:25
CHE SHPUDORATEZZA!
[cut]
Un finale da Caimano
IL COMMENTO
di CURZIO MALTESE
<B>Un finale da Caimano</B>
È il destino dei demagoghi assomigliare nel finale alle loro caricature. L'ultimo Berlusconi non ricorda ma è il Caimano. Un uomo di potere messo all'angolo, stravolto dalla rabbia, deciso a trasformare la sua probabile sconfitta con una tragedia nazionale. Un personaggio dunque molto pericoloso. Senza saperlo, senza neppure averlo visto, il premier ripercorre l'ultima scena del film di Moretti, incita all'eversione e fugge inseguito dai fuochi di un incendio sociale da lui evocato. La differenza non è nel copione ma nei sentimenti che suscita nel pubblico. Il Berlusconi vero è assai più inquietante di quello rappresentato nelle sale. L'emozione, il sentimento e il risentimento sono del resto i protagonisti di questa assurda campagna elettorale.
Silvio Berlusconi ha smesso da tempo di parlare di politica, ha abbandonato il discorso agli altri, come se su quel terreno non si aspettasse più di convincere nessuno, per fare appello alla sola emozione. Anzi, a un'emozione sola, la paura. In questo è ancora bravo. Anche quando non aveva nulla da dire ai cervelli, e gli è capitato spesso, il Cavaliere è sempre riuscito a comunicare di viscere ciò che sentiva nel profondo. È il suo talento maggiore.
Ai tempi della discesa in campo comunicava fiducia, ottimismo, speranza, voglia di successo. Era tutto quello di cui anche l'Italia uscita da Tangentopoli aveva bisogno. Non si trattava però di semplice calcolo, di un algido marketing politico con le parole d'ordine e gli slogan calibrati sui sondaggi. Non avrebbe funzionato così bene. Quei sentimenti Berlusconi li provava davvero, in prima persona.
Da qualche mese Berlusconi è in preda a una sconfinata paura, all'angoscia di perdere, a una sensazione di fallimento e impotenza. Reagisce come può un immenso narciso, con la negazione, la rabbia, l'insulto. Il populismo finisce sempre con il disprezzo per il popolo. Ma questo ha in corpo l'ultimo Berlusconi e questo soltanto riesce a esprimere, in ogni occasione, anche quando si sforza di sorridere, di recuperare in extremis l'immagine sognante, il sorriso, le promesse. Il dito puntato sullo spettatore alla fine dell'appello, dopo aver promesso l'abolizione dell'Ici e chissà cos'altro, voleva essere un gesto di sicurezza e fiducia. E invece è suonato allo spettatore per quello che era: una minaccia.
Da settimane quel dito è puntato contro tutto e tutti. Avversari e alleati, stampa italiana e straniera, imprenditori e magistrati. L'altro giorno l'ha puntato contro l'intero popolo italiano nella più grottesca minaccia politica mai ascoltata: se non mi votate siete dei coglioni. Certo, si è reso conto perfino lui che si trattava di una strada non percorribile. Allora è tornato al vecchio repertorio, le toghe rosse, il complotto del mondo intero, i brogli elettorali, il comunismo. Nessuno però più ascolta le parole, neppure i suoi elettori. Tutti guardano l'espressione, il volto, i gesti, e colgono il messaggio di paura. È un messaggio efficace, che passa e "buca" il video. Non s'era mai vista una vigilia elettorale così cupa, quasi plumbea, con un tale carico insopportabile di tensione.
Ragioni concrete, a voler ragionare un poco, non ne esistono. Il paventato pericolo di una vittoria delle sinistre dovrebbe far ridere. Il centrosinistra in Italia ha già vinto dieci e non cento anni fa, ha governato senza requisire le case e abbeverare i cavalli a San Pietro, ha perfino permesso l'ulteriore arricchimento dell'uomo più ricco del Paese, ha infine assistito serenamente e quasi con sollievo allo sfinimento di molti processi a carico di Berlusconi, con i reati caduti in prescrizione, senza tramare né tanto né poco con le fantomatiche toghe rosse.
Semmai ha esagerato in fair play. Nel timore che ogni azione potesse apparire una vendetta, il centrosinistra ha evitato di portare a termine una sacrosanta legge sul conflitto d'interessi, una necessaria liberalizzazione del sistema televisivo e una decente riforma di quello che oggi è il sistema di giustizia più classista dell'Occidente. Gli italiani tutti, Berlusconi compreso, hanno insomma poco da temere da un futuro governo Prodi e infatti la maggioranza non sembra aver paura di un centrosinistra vittorioso. Una parte crescente di opinione pubblica, non soltanto a sinistra, comincia piuttosto ad aver paura di un Berlusconi sconfitto. Timore di come un personaggio in questo stato psicologico, dotato di un grande potere e abituato ormai a farne un uso eversivo, potrà reagire la sera dell'11 aprile. Sarà disposto a farsi "licenziare" dagli italiani, come l'Economist ci suggerisce di fare? Accetterà di abbandonare il potere come un normale politico democratico?
È l'inquietudine che percorre il film di Moretti e soprattutto la fosca conclusione. Può darsi che sia anche questo un sentimento eccessivo ma non è infondato. Di tanti sogni, dell'avventura berlusconiana rimane alla fine questo piccolo incubo: il colpo di coda del caimano.
(7 aprile 2006)
goldorak
07-04-2006, 15:26
ancora poche ore e poi il silenzio. :yeah:
Nockmaar
07-04-2006, 15:28
No...è l'ignoranza di chi lo ascolta e crede a queste parole ad essere sconcertante...
*
LittleLux
07-04-2006, 15:30
ancora poche ore e poi il silenzio. :yeah:
Sicuro? Guarda che qualcuno, alle passate europee, la regola del silenzio non la rispettò. Mi pare superfluo ricordare chi sia stato. Non è difficile da indovinare.:nono:
ma a me tenerezza non ne fa :Puke:
è una macchina da insulti..
mooooods?! ma lo volete bannare?! :D
hanno detto più volte che non trovano l'utente "silvio berlusconi"
(altrimenti imho ci avrebbero provato un gran gusto :asd: )
La mia preoccupazione è un'altra. Quanti italiani usano effettivamente internet per informarsi? Quanti italiani sanno dei giornali stranieri che ogni giorno sputano sulla politica italiana? Quanti italiani sanno dei precedenti legali del sg Berlusconi?
Io sono un po' sciettico...
dantes76
07-04-2006, 15:43
DEMAGOGIA
Tecnica politica che consiste nell'ottenere il pieno appoggio del popolo eccitandone i sentimenti più irrazionali (la paura o l'odio nei confronti di un nemico vero o immaginario, la speranza di ottenere beni promessi ecc.). Nel linguaggio politico antico indica una vera e propria forma di governo che, secondo Platone, Aristotele e Polibio, derivava dalla degenerazione della democrazia ed era a sua volta destinata a tramutarsi in tirannide o in anarchia.
Silvio sei mitico... comprerò una statuetta e ti dedicherò uno spazio apposito nella mia camera!
Forse Silviuccio s'è scordato, in proposito di belle tradizioni, che era iscritto nei registri della Loggia P2 trovati a casa di Licio Gelli; ma quelli mica volevano impadronirsi delle istituzioni, eran tutti filantropi :D
hanno detto più volte che non trovano l'utente "silvio berlusconi"
(altrimenti imho ci avrebbero provato un gran gusto :asd: )
Beh... in realtà c'era! :fagiano:
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=37024
:asd:
LightIntoDarkness
07-04-2006, 15:50
']ma quelli mica volevano impadronirsi delle istituzioni, eran tutti filantropi :D :rotfl:
16:45 Berlusconi: "Nessun appello unificato"
"Stasera sono ospite della trasmissione 'antipatico' di Maurizio Belpietro: mi spetta di diritto perchè non ci sono mai andato". Quanto alle indiscrezioni di un appello unificato sulle reti Medieset: "Ma come potete pensare a una cosa del genere?". Così il presidente del Consiglio, Silvio berlusconi, al termine della registrazione della trasmissione 'conferenza stampa'.
quanto dura "l'antipatico"?
Hitman47
07-04-2006, 15:54
16:45 Berlusconi: "Nessun appello unificato"
"Stasera sono ospite della trasmissione 'antipatico' di Maurizio Belpietro: mi spetta di diritto perchè non ci sono mai andato". Quanto alle indiscrezioni di un appello unificato sulle reti Medieset: "Ma come potete pensare a una cosa del genere?". Così il presidente del Consiglio, Silvio berlusconi, al termine della registrazione della trasmissione 'conferenza stampa'.
quanto dura "l'antipatico"?
troppo....anche fossero 15 minuti...
Però in effetti stiamo parlando di un programma super-partes....come "Secondo Voi" su Italia1...
:fagiano:
16:51 Berlusconi: "Le coop pagheranno"
'Non pagano le tasse, questo nella prossima legislatura non succedera' più che le cooperative non paghino più le tasse". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, al termine della registrazione della trasmissione 'Conferenza stampa'.
dantes76
07-04-2006, 15:56
16:51 Berlusconi: "Le coop pagheranno"
'Non pagano le tasse, questo nella prossima legislatura non succedera' più che le cooperative non paghino più le tasse". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, al termine della registrazione della trasmissione 'Conferenza stampa'.
un po come la chiesa che non paga l'ici, qualcuno gli e lo chieda per favore..
Nockmaar
07-04-2006, 15:56
troppo....anche fossero 15 minuti...
Però in effetti stiamo parlando di un programma super-partes....come "Secondo Voi" su Italia1...
Ovvio che e' superpartes... Come Il Giornale di cui, appunto, e' direttore Belpietro...
allora questo che straparla è un clone!
dantes76
07-04-2006, 16:00
un po tirato, berlusconi che usa un duron a 700Mhz :D
http://www.repubblica.it/2003/k/rubriche/cartacanta/7aprile/7aprile.html?ref=hprub :
"Nel Caimano ci sono basse insinuazioni indegne sulle origini delle mie fortune, perché io non ho mai fatto affari ma solo impresa, creando posti di lavoro, dunque non c'è nessun mistero ma solo linearità" (Silvio Berlusconi, Ballarò, 28 marzo 2006).
"In questi anni abbiamo condotto una grande battaglia contro la criminalità organizzata" (Silvio Berlusconi, Rai1, 3 aprile 2006).
Il gruppo Berlusconi ha versato "per diversi anni somme di denaro nelle casse di Cosa Nostra". Marcello Dell'Utri, "anziché astenersi dal trattare con la mafia..., ha scelto, nella piena consapevolezza di tutte le possibili conseguenze, di mediare tra gli interessi di Cosa Nostra e gli interessi imprenditoriali di Berlusconi (un industriale, come si è visto, disposto a pagare pur di stare tranquillo)". Quando poi, nel 1993, la Fininvest si tramutò in Forza Italia, "Bernardo Provenzano ottenne garanzie" che lo convinsero a "votare e far votare per Forza Italia", con cui aveva "agganci" anche il boss stragista Leoluca Bagarella. Garanzie fornite da Marcello Dell'Utri, che ha avuto "per un trentennio contatti diretti e personali" con boss del calibro di Stefano Bontate e Mimmo Teresi, oltre al "fattore" Vittorio Mangano, assunto ad Arcore nel 1974 "pur conoscendone lo spessore delinquenziale, e anzi proprio per tale sua 'qualità', con l'avallo compiaciuto di Bontate e Teresi". Da tre decenni Dell'Utri svolge un'"attività di costante mediazione tra il sodalizio criminoso più pericoloso e sanguinario del mondo e gli ambienti imprenditoriali e finanziari milanesi, in particolare la Fininvest", nonché una "funzione di 'garanzià nei confronti di Berlusconi". Nei "momenti di crisi tra Cosa Nostra e la Fininvest" Dell'Utri fa da mediatore, "ottenendo favori" dalla mafia e "promettendo appoggio politico e giudiziario". Tutte condotte "pienamente e inconfutabilmente provate da fatti, testimonianze, intercettazioni". I rapporti fra Dell'Utri e Cosa Nostra "sopravvivono alle stragi del 1992-93, quando i tradizionali referenti, non più affidabili, venivano raggiunti dalla 'vendettà di Cosa Nostra, e ciò nonostante il mutare della coscienza sociale di fronte al fenomeno mafioso nel suo complesso". Il senatore berlusconiano è sempre "disponibile verso l'organizzazione mafiosa nel campo della politica, in un periodo in cui Cosa Nostra aveva dimostrato la sua efferatezza criminale con stragi gravissime, espressioni di un disegno eversivo contro lo Stato, e, inoltre, quando la sua figura di uomo pubblico e le responsabilità connesse agli incarichi istituzionali assunti, avrebbero dovuto imporgli ancora maggiore accortezza e rigore morale... La pluralità delle sue attività ha costituito un concreto, volontario, consapevole, specifico e prezioso contributo al mantenimento, consolidamento e rafforzamento di Cosa Nostra, cui è stata offerta l'opportunità, con la mediazione di Dell'Utri, di entrare in contatto con importanti ambienti dell'economia e della finanza". Ed esistono "prove certe della compromissione mafiosa dell'imputato Dell'Utri anche relativamente alla sua stagione politica". Sempre secondo i giudici, Forza Italia nasce nel '93 da un'idea di Dell'Utri, il quale "non ha potuto negare" che ancora nel novembre '93 incontrava Mangano a Milano, come risulta dalle sue agende, mentre era "in corso l'organizzazione del partito Forza Italia e Cosa Nostra preparava il cambio di rotta verso la nascente forza politica". Dell'Utri incontrava Mangano nel 1993-94 per promettere "aiuti concreti ed importanti a Cosa Nostra in cambio del sostegno a Forza Italia". Ancora nel '99, come risulta da intercettazioni, Cosa Nostra impone ai suoi uomini di votare Dell'Utri "per tirarlo fuori dai suoi guai giudiziari: i rappresentanti delle istituzioni 'lo volevano fotterè a tutti i costi, ma non avrebbero più potuto fargli nulla se fosse andato al Parlamento Europeo". Dunque fin dal '94 "vi è prova che Dell'Utri aveva promesso alla mafia precisi vantaggi politici e la mafia si era vieppiù orientata a votare Forza Italia". Quanto all'origine delle fortune di Berlusconi, "la scarsa trasparenza o l'anomalia di molte operazioni Fininvest negli anni 1975-84 non hanno trovato smentita dal consulente della difesa Dell'Utri; non è stato possibile risalire... all'origine, qualunque essa fosse, lecita od illecita, dei flussi di denaro investiti nella creazione delle holding Fininvest. E allora le 'indicazionì dei collaboranti e del Rapisarda [sul riciclaggio di denaro mafioso, ndr] non possono ritenersi del tutto 'incompatibilì con l'esito degli accertamenti svolti'. Poteva chiarire tutto, Berlusconi. Ma quando il Tribunale si è recato a Palazzo Chigi per interrogarlo, nel 2002, il premier "si è avvalso della facoltà di non rendere interrogatorio" e così "si è lasciato sfuggire l'imperdibile occasione di fare personalmente, pubblicamente e definitivamente chiarezza sulla delicata tematica, incidente sulla correttezza e trasparenza del suo precedente operato di imprenditore che solo lui, meglio di qualunque consulente o testimone, avrebbe potuto illustrare. Invece, ha scelto il silenzio" (sintesi della sentenza emessa l'11 dicembre 2004 dalla II sezione del Tribunale di Palermo a carico di Marcello Dell'Utri, condannato a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa, e motivata il 5 luglio 2005).
17:04 Il premier querelato per "coglioni"
Una querela firmata da una trentina di cittadini è stata sporta presso la Procura di Milano contro la ormai famosa frase pronunciata dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi martedì scorso davanti alla Confcommercio. "Ho troppa stima nell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano così tanti coglioni che possano votare contro il proprio interesse", aveva affermato il premier.
anche Lucio Virzì ? :eek: :sofico:
Lucio Virzì
07-04-2006, 16:11
17:04 Il premier querelato per "coglioni"
Una querela firmata da una trentina di cittadini è stata sporta presso la Procura di Milano contro la ormai famosa frase pronunciata dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi martedì scorso davanti alla Confcommercio. "Ho troppa stima nell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano così tanti coglioni che possano votare contro il proprio interesse", aveva affermato il premier.
anche Lucio Virzì ? :eek: :sofico:
Si, l'ho querelato anche io. :)
LuVi
dantes76
07-04-2006, 16:13
Premier: «Denunceremo i pm milanesi»
dal corriere.it
17:05 Berlusconi: "Donazione di Prodi? Sennò si autotassava"
Prodi ha usufruito della detassazione Sulle donazioni? Ai giornalisti che glielo chiedono, Berlusconi risponde che "i maliziosi potrebbero pensare che abbia fatto la donazione in fretta, perchè poi arrivavano quelli della sinistra che gli facevano pagare il 33 per cento di tasse...". Ma "io non sono malizioso- aggiunge subito dopo il premier- penso che abbia fatto una cosa legittima, cioè una donazione ammirevole ai figli. Era giusto che lo facesse".
dantes76
07-04-2006, 16:16
Prodi ha usufruito della detassazione Sulle donazioni? Ai giornalisti che glielo chiedono, Berlusconi risponde che "i maliziosi potrebbero pensare che abbia fatto la donazione in fretta, perchè poi arrivavano quelli della sinistra che gli facevano pagare il 33 per cento di tasse...". Ma "io non sono malizioso- aggiunge subito dopo il premier- penso che abbia fatto una cosa legittima, cioè una donazione ammirevole ai figli. Era giusto che lo facesse".
un po come pagare 1800€ per milioni, di evasioni, e solo che quella fatta di Prdi e' piu grave: ha evaso prodi..
non ha evaso. ha fatto tutto nel rispetto della legge vigente. doveva aspettare anni per fare la donazione? i figli dovevano aspettare per le nozze :mc:
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/politica/elezioni-2006-5/flavia-prodi-donazione/flavia-prodi-donazione.html
LightIntoDarkness
07-04-2006, 16:20
(sintesi della sentenza emessa l'11 dicembre 2004 dalla II sezione del Tribunale di Palermo a carico di Marcello Dell'Utri, condannato a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa, e motivata il 5 luglio 2005).
Invito i sostenitori di Forza Italia a darmi una spiegazione sul fatto che il sig.Berlusconi ritiene questa sentenza una falsità.
Mi piacerebbe sapere poi se non è per loro un problema votare un partito con questa genesi, se è lecito moralmente.
Mi piacerebbe poi proprio fare una chiacchierata col 29.4% degli italiani che nel 2001 hanno votato FI, per vedere come e se sono cambiate le opinioni...
sempreio
07-04-2006, 16:21
stasera berlusconi da solo all' antipatico, in più le coperative pagheranno più tasse
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_1424696.html?ref=hprepnews
Lucio Virzì
FISCO: FLAVIA PRODI, LA NOSTRA UNA DECISIONE CORRETTA
VOGLIONO SPAVENTARE FAMIGLIE ITALIANE PER FINI POLITICI (ANSA)
- BOLOGNA, 7 APR -
''Sono amareggiata. Una nostra corretta decisione di genitori e'
stata usata per fini politici, per spaventare le famiglie italiane dicendo
loro bugie''. Cosi' Flavia Franzoni Prodi in una improvvisata conferenza
stampa con i giornalisti ha di nuovo replicato a Forza Italia e al premier
Berlusconi sulle accuse a proposito di una donazione fatta ai figli. ''Tre
anni fa nel 2003 - ha spiegato Flavia Prodi sottolineando la data - dopo
che i nostri figli si erano sposati abbiamo dato loro il denaro per
comprare i loro due appartamenti. Circa 430 mila euro a testa. Per fare
questo quando si tratta di non modiche cifre - ha tenuto a sottolineare
ancora Flavia Prodi - e' la legge che richiede di fare un atto pubblico di
donazione di fronte ad un notaio, come abbiamo fatto noi. La maggioranza
della gente non la fa perche' non lo sa''. ''Il ministro Tremonti ieri
sera in televisione - ha notato ancora Flavia Prodi - ha lui stesso
riconosciuto che abbiamo rispettato la legge. Siamo stati caso mai
particolarmente scrupolosi nel farlo. Tra l'altro le cifre in questione -
ha ribadito Flavia Prodi - sono lontanissime da quei parecchi milioni di
euro indicati come soglia oltre la quale il centro sinistra propone di
introdurre l'imposta sulle donazioni e sulle successioni''. ''E' l'ultima
cosa al mondo che pensavo di fare - ha proseguito Flavia Prodi riferendosi
alla conferenza stampa per spiegare l'origine della donazione - ma questa
mattina era ricominciato il tormentone e non avevo altra possibilita'
visto che stasera cessa la campagna elettorale e finisce la possibilita'
di fare delle repliche''. Flavia Prodi ha spiegato la propria reazione
(come mamma: quando si viene toccati nella vita familiare si reagisce con
immediatezza) ha poi aggiunto un commento ''da cittadina'' su questa
vicenda. ''Mi sento di dire che e' una campagna elettorale di una
tristezza assoluta. Non si riesce a parlare di problemi veri e si fanno
trabocchetti. Anzi si passa il tempo a inventare trabocchetti''. La
famiglia Prodi - ha precisato poi l'ufficio stampa - si riserva la
possibilita' di querela rispetto a quanto scritto da alcuni quotidiani su
questa vicenda. (ANSA).
dantes76
non ha evaso. ha fatto tutto nel rispetto della legge vigente. doveva aspettare anni per fare la donazione? i figli dovevano aspettare per le nozze :mc:
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/politica/elezioni-2006-5/flavia-prodi-donazione/flavia-prodi-donazione.html
guarda che volevo essere ironico :mbe:
guarda che volevo essere ironico :mbe:
:stordita:
goldorak
07-04-2006, 16:26
Ma che lunedi', lui aspetta il giorno della resurrezione del cristo per fare il come back. :asd: :sofico:
Ma che lunedi', lui aspetta il giorno della resurrezione del cristo per fare il come back. :asd: :sofico:
Vuole fare meglio , invece che tre giorni ce ne metterà due :asd:
Lucio Virzì
07-04-2006, 18:41
LOL! :D:D
goldorak
07-04-2006, 18:51
Ma il simbolismo ? :sofico:
Lui e' l'unto del signore :eek:
19:52 Berlusconi: "Vinceremo perché non siamo coglioni"
"Grazie a tutti, siete commoventi e state sicuri, domenica e lunedì vinceremo perché non siamo coglioni". Silvio Berlusconi torna sul palco del comizio e chiude con queste parole la manifestazione dela Cdl.
colpo di classe finale :rolleyes:
LittleLux
07-04-2006, 18:58
"Grazie a tutti, siete commoventi e state sicuri, domenica e lunedì vinceremo perché non siamo coglioni". Silvio Berlusconi torna sul palco del comizio e chiude con queste parole la manifestazione dela Cdl.
Francamente, ha rotto i coglioni. Posso dirlo?:D
Lucio Virzì
07-04-2006, 19:05
NO, infatti, non sono coglioni.... sono qualcosa di... connesso? :D
LuVi
dantes76
07-04-2006, 19:10
una chiusura in grande stile, come si addice a un uomo politico di alta caratura, peccato poteva chiudere con l'ici, ma non gli frega na cippa
Un po' mispiace che se ne va, nemmeno Zelig si avvicina. :(
EDIT: l'hanno appena fatto sentire su TG5. Per me non arriva manco a 5%. :asd:
Mammabell
07-04-2006, 19:25
Ciao ragazzi e ragazze il 9 aprile mandiamo a casa il mostriciattolo che ci ha già preso in giro una volta. Non permettiamo che lo faccia di nuovo.
Mi raccomando è importante ogni voto, ditelo ad amici, parenti, indecisi... fate voteare in modo da cambiare questa politica che ha portato al fermo totale il nostro paese.
Votate a sinistra, votiamo la serietà.
Un abbraccio
Alex
il sito di un celebre bookmaker inglese da Silvio sconfitto, e anche di brutto. Con Prodi vinci 0.24 volte la posta, con Berlusconi quasi 4 volte e mezzo la posta :eek:
Lucio Virzì
07-04-2006, 19:39
Senza parole.
20:29 Berlusconi s'affaccia al balcone, la piazza: "Duce, duce"
Bagno di folla per Berlusconi al termine del comizio di piazza Plebiscito a Napoli. A fatica, tra le manifestazioni di gioia dei militanti della Cdl, il presidente del consiglio raggiunge il palazzo della prefettura proprio accanto alla piazza. Sale e si affaccia dal balcone. Alza il braccio e saluta la folla, sorridente. Un gruppetto, proprio in prima fila, con bandiere in mano grida "duce, duce...". Poco dietro si alza il coretto: "Silvio, Silvio, Silvio".
Ecco chi vota questo uomo piccolo piccolo. :mad:
LuVi
Gogeta ss4
07-04-2006, 19:43
Senza parole.
Bagno di folla per Berlusconi al termine del comizio di piazza Plebiscito a Napoli. A fatica, tra le manifestazioni di gioia dei militanti della Cdl, il presidente del consiglio raggiunge il palazzo della prefettura proprio accanto alla piazza. Sale e si affaccia dal balcone. Alza il braccio e saluta la folla, sorridente. Un gruppetto, proprio in prima fila, con bandiere in mano grida "duce, duce...". Poco dietro si alza il coretto: "Silvio, Silvio, Silvio".
LuVi
Ritorno al fascismo?
:eek: :eek: :eek: senza parole :eek: :eek: :eek:
20:08 Bossi: "Insulti fanno incazzare la gente"
"E' stata una campagna elettorale difficile, ho fatto fatica dopo tanto tempo di ospedale. Sono felice di essere di nuovo in piazza Duomo a Milano. Penso però che ci siano stati troppi insulti, gli insulti in campagna elettorale fanno incazzare la gente". Lo ha detto Umberto Bossi nel suo comizio per la conclusione della campagna elettorale della Lega Nord. Bossi ha parlato per oltre 20 minuti con voce chiara senza dimostrare i postumi della malattia.
persino Bossi se ne rende conto...
Lucio Virzì
07-04-2006, 19:45
Ritorno al fascismo?
Possimo, DOBBIAMO, impedirlo.
LuVi
Senza parole.
LuVi
:eek: :eek: :eek:
che vergogna...
Gogeta ss4
07-04-2006, 19:48
Possimo, DOBBIAMO, impedirlo.
LuVi
Sono veramente rimasto senza parole! ma veramente, mi aspettavo di tutto ma questo proprio no!! :( :( :(
dantes76
07-04-2006, 19:52
Senza parole.
LuVi
che bel quadro familiare, e da 96 ore che sta mostrando tutto quello che pensa veramente
Senza parole.
LuVi
la prima riforma che deve fare il centro sinistra, fosse anche l'unica è quella della scuola
Lucio Virzì
07-04-2006, 20:14
che bel quadro familiare, e da 96 ore che sta mostrando tutto quello che pensa veramente
Comunque non mi sembra ci fosse tutto questo calore, nel pubblico di Napoli... devo dire che complessivamente l'ha accolto piuttosto freddino...
LuVi
ma è normale che ora berlusconi sia da solo su rete 4?
Chicco#32
07-04-2006, 20:20
alla fine la conferenza di chiusura l'ha fatta....che....
Lucio Virzì
07-04-2006, 20:22
Tanto chi vuoi che la veda R4 se non un fan accanito? Chissenefrega, guarda, a sto punto, continuasse pure durante le operazioni di voto... tanto, che se ne impipa della democrazia e delle regole, a chi interessa, è ben chiaro.
LuVi
no davvero, mi chiedo se può farlo o no, perchè c'è stato quel casino per l'apparizione su Terra! e adesso si ritrova solo su rete 4? :confused:
Tanto chi vuoi che la veda R4 se non un fan accanito? Chissenefrega, guarda, a sto punto, continuasse pure durante le operazioni di voto... tanto, che se ne impipa della democrazia e delle regole, a chi interessa, è ben chiaro.
LuVi
non è vero...lo vedo anch'io a volte per divertirmi :)
Dico davvero :D
svarionman
07-04-2006, 20:25
normàle: normàle
agg.
che è conforme a una regola, a una norma
che segue l'abitudine, ordinario, consueto
non com., che dà la norma, che serve da esempio o da modello
le Scuole Normali, o, come sost., le Normali, quelle scuole che, prima della riforma di G. Gentile (1923), preparavano per l'insegnamento nelle scuole elementari; la Scuola Normale Superiore, o, come sost., la Normale, nome di un'importante scuola di livello universitario con annesso collegio, che ha sede a Pisa
in geometria, perpendicolare
in grammatica, detto del grado apofonico considerato come base, in opposizione al grado forte e a quello debole.
...certo che è normale rete4 è il suo habitat naturale!
franklar
07-04-2006, 20:32
la prima riforma che deve fare il centro sinistra, fosse anche l'unica è quella della scuola
Se ne son fatte troppe, per scoprire alla fine che la scuola funzionava meglio vent'anni fa.
Troppi sconvolgimenti formali, burocratici, e ci si mise in questo anche l'allora ministro Berlinguer, e ha completato il disastro la Moratti :doh:
dai...credo che se volesse, la concederebbero anche a Prodi un'intervista su rete 4...:)
...:D
goldorak
07-04-2006, 20:34
no davvero, mi chiedo se può farlo o no, perchè c'è stato quel casino per l'apparizione su Terra! e adesso si ritrova solo su rete 4? :confused:
Ormai ha i giorni contati, oltre a rete 4 gli avrei offerto anche una sigaretta. :asd:
franklar
07-04-2006, 20:40
Ecco chi vota questo uomo piccolo piccolo.
Tira una gran brutta aria...
speriamo che ci risparmino il colpo di scena del martedì :eek:
dai...credo che se volesse, la concederebbero anche a Prodi un'intervista su rete 4...:)...:Dil fatto è che prodi ha detto più volte che non vuole andare sulel reti mediaset .
Se prodi non è capace di affrontare mentana o belpietro come farà quando dovrà affrontare la bonino, bertinotti, rutelli?????
Lucio Virzì
07-04-2006, 20:43
Ormai ha i giorni contati, oltre a rete 4 gli avrei offerto anche una sigaretta. :asd:
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
ti sei lasciato plagiare dalsondaggio fantasma del berlusca che sarebbe lui in vantaggio?
dai, la sconfitta del berluscka mi sa che è più che sicura .
Gogeta ss4
07-04-2006, 20:48
ti sei lasciato plagiare dalsondaggio fantasma del berlusca che sarebbe lui in vantaggio?
Buahshhahas, hiihihih
Lucio Virzì
07-04-2006, 20:48
No, assolutamente, non ci penso proprio ad eccedere nella speranza.
Non ho alcuna fiducia negli Italiani.
Ah, tanto per gradire... stanno portando avanti una INTELLIGENTISSIMA indagine su google ed il googlebombing :asd: :rotfl:
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/politica/elezioni-2006-5/google-ricerca/google-ricerca.html
Che ridicoli!! :D
LuVi
pietro84
07-04-2006, 20:49
non è vero...lo vedo anch'io a volte per divertirmi :)
Dico davvero :D
anche io :D
Ah, tanto per gradire... stanno portando avanti una INTELLIGENTISSIMA indagine su google ed il googlebombing :asd: :rotfl:
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/politica/elezioni-2006-5/google-ricerca/google-ricerca.html
LuVievidentemente una delle 3 i era l'ignoranza .
Mammabell
07-04-2006, 20:54
Senza parole.
LuVi
tutti con le bandiere...
era il programma della giornata
ore 10: arrivo a Napoli e giro turistico della città
ore 13: pranzo da Zì Teresa al borgo marinari
ore 15: pomeriggio libero
ore 18: appuntamento in piazza per distribuzione bandiere.
ore 21: rientro a casa
gita gentilmente offerta dal presidente silvio :rolleyes:
dantes76
07-04-2006, 21:01
evidentemente una delle 3 i era l'ignoranza .
ma non era la C di coglioni? :mbe:
Se ne son fatte troppe, per scoprire alla fine che la scuola funzionava meglio vent'anni fa.
Troppi sconvolgimenti formali, burocratici, e ci si mise in questo anche l'allora ministro Berlinguer, e ha completato il disastro la Moratti :doh:
Il problema è che in realtà nessuno ha mai guardato al vero malato del sistema scolastico, ovvero l'istruzione tecnica. Nessun governo è mai riuscito ad uscire dallo schema scinza&tecnica=materie inferiori.
Ed è un'anomalia tutta italiana, ed il bello è che per "nobilitarsi" agli occhi degli "umanisti" per spiegarti qualsiasi cosa te la infarciscono di matematica, tanto che non capisci più di che parli. Gente, leggetevi un libro su un qualsiasi argomento tecnico scritto in iglese per inglesi, e guardate quanta teoria ci mettono...
I primi che leggi ti danno la sensazione di bidonata, poi capisci come sia più giusto il sistema "praticone" rispetto a quello pomposamente accademico: domandatevi perchè in Italia abbiamo avuto tanti buoni filosofi, discreti matematici, ma pochi chimici, ingegneri, fisici...
La vera grande opera da fare sarebbe eliminare l'ignoranza scientifica dell'italiano medio
PS: scusate l'OT, ma per me è L'ARGOMENTO principe dell'educazione (altro che pof, portfoli e c@zz@te)
questa non mi pare sia stata ancora postata
--------------------------------------------------
Berlusconi: Se perdo è solo colpa dei Radicali
Venerdì, 07 aprile
"Io sono sicuro di vincere, ma se incredibilmente dovessimo perdere la colpa sarebbe solo dei radicali che si sono alleati con chi ha degli ideali opposti in economia, in politica estera, sulle libertà". Il rammarico per il passaggio dei radicali tra le fila dell'Unione e la fine della campagna elettorale: così Silvio Berlusconi si racconta a 'La Stampa' oggi in edicola, e aggiunge: "E' un argomento che ho sottovalutato. In fondo ci sarebbe voluto poco per averli con noi...". Ma il premier nonostante le preoccupazioni, non perde l'occasione per una battuta: dove andrà a votare? "A Milano. Sempreché ci vada a votare. Potrei decidere di fare il coglione anch'io. Scherzo. Meno male che domani sera sarà finita, sono allo stremo delle forze. Ho la voce rauca e vado avanti con il cortisone".
Ma è solo di ieri l'ultimo pesantissimo attacco del premier: "E' fallita la democrazia". Berlusconi denunciava "un'intesa opaca e oscura" contro di lui cui si sono uniti i giornali. Il premier ha rievocato i fatti del '94, l'anno che segnò, come spesso ribadito, il "golpe giudiziario" ordito con l'allora presidente della Repubblica, Scalfaro. E che oggi, dopo 12 anni, "ritrova gli stessi protagonisti: il solito Corriere e il solito Mieli". E ancora una volta la Procura di Milano che agisce "di concerto con i giornali". In Italia - ha insistito - c'è un uso politico della giustizia contro il presidente del Consiglio che danneggia, infanga, l'immagine dell'Italia".
Accuse a cui aveva risposto il vicepresidente del Csm, Rognoni "Sono indignato dal profondo, è un'infamità! Non si delegittimi la magistratura". Il leader dell'Unione Romano Prodi da Cagliari risponde così ai timori di brogli evocati dal premier: "Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi ha in mano tutto, che brogli può temere?". E il titolo della copertina dell'Economist in vendita in Europa da oggi è: "Basta. Per l'Italia è arrivato il momento di licenziare Berlusconi".
(canisciolti.info)
Oggi Rutelli durante il suo discorso:
"Prima ha dichiarato di voler abolire l'ICI, ieri ha dichiarato di voler abolire la tassa sui rifiuti, domani vorrà abolire l'IRPEF" :asd:
personalmente ritengo un'ottima cosa non avere con se i radicali e spero che prodi lio sbatta fuori già lunedi sera..
jumpermax
07-04-2006, 21:14
personalmente ritengo un'ottima cosa non avere con se i radicali e spero che prodi lio sbatta fuori già lunedi sera..
già infatti sono decenni al potere e guarda come hanno ridotto il paese... fosse stato in mano alla dc sarebbe stato diverso :O
Dandrake
07-04-2006, 21:30
Lo credo anche io! E vi dirò di più: secondo me ha pure una squadra di persone che gli suggerisce cosa dire di giorno in giorno studiando a tavolino le reazioni della gente e i comunciati della sx . Lui gioca molto sul fattore "messaggio forte" fregandosene se viene criticato (l'importante è che si parli di lui) anche perchè ha capito che o cerca in tutti i modi di riottenere la carica spronando massicciamente gli "indecisi" o rischia seriamente di avere la magistratura alle calcagna perdendo l'immunità parlamentare....
già infatti sono decenni al potere e guarda come hanno ridotto il paese... fosse stato in mano alla dc sarebbe stato diverso :O
mi hai strappato un sorriso :asd:
Dandrake
07-04-2006, 21:49
Cmq...ragazzi...io ho seriamente paura che quì finisca male. Ricordatevi tra l'altro che se non sale Berlusconi gli USA non avranno più appoggio da noi e a molte persone sento ormai esprimere il timore che in qualche modo Bush possa mettere il suo zampino nella situazione nostra attuale.... :rolleyes: Ovviamente sono voci che sento e voglio credere fino all'ultimo che tutto ciò non sia possibile.. :boh:
Credetemi che ho paura sulserio sul futuro del nostro paese...
Mammabell
07-04-2006, 21:51
che paura?
siamo sul fondo... con "i coglioni" ci tireremo fuori ;)
Cmq...ragazzi...io ho seriamente paura che quì finisca male. Ricordatevi tra l'altro che se non sale Berlusconi gli USA non avranno più appoggio da noi e a molte persone sento ormai esprimere il timore che in qualche modo Bush possa mettere il suo zampino nella situazione nostra attuale.... :rolleyes: Ovviamente sono voci che sento e voglio credere fino all'ultimo che tutto ciò non sia possibile.. :boh:
Credetemi che ho paura sulserio sul futuro del nostro paese...
Ma lo spero proprio che Bush metta uno zampino, tanto visto la sua capacità a mantenere i segreti, sarà una buona occasione a mandare a zappare la terra due piccioni con una fava. :asd:
Credetemi che ho paura sulserio sul futuro del nostro paese...dovresti avere paura indistintamente da chi perderà le elezioni .
Dandrake
07-04-2006, 22:03
Ah bene...allora le voci che sento quì nella mia città non sono isolate...Leggete quì (http://www2.unita.it/unitaforum/viewtopic.php?t=45034&sid=ea0a417f4617ab47f48193ef62ef5f78)... Voglio sempre convincermi che siano solo allarmi infondati... :rolleyes:
Dandrake
07-04-2006, 22:04
che paura?
siamo sul fondo... con "i coglioni" ci tireremo fuori ;)
Mah...che la situazione migliori con "i coglioni" non so fino a che punto...ma almeno non peggiora...
goldorak
07-04-2006, 22:07
Ah bene...allora le voci che sento quì nella mia città non sono isolate...Leggete quì (http://www2.unita.it/unitaforum/viewtopic.php?t=45034&sid=ea0a417f4617ab47f48193ef62ef5f78)... Voglio sempre convincermi che siano solo allarmi infondati... :rolleyes:
Ma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dandrake
07-04-2006, 22:10
Ma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Effettivamente forse mi sto facendo solo suggestionare dalle troppe cose che ho letto oggi QUI' (http://www.luogocomune.net/site/modules/911/) sull'11 Settembre...
:D scusate...
goldorak
07-04-2006, 22:11
Effettivamente forse mi sto facendo solo suggestionare dalle troppe cose che ho letto oggi QUI' (http://www.luogocomune.net/site/modules/911/) sull'11 Settembre...
Piu' che altro il titolo : La Cia per far fincere Berlusconi.
Hitman47
07-04-2006, 22:15
Senza parole.
LuVi
Che schifo...
E vedere durante la diretta da Napoli tutte quelle (enormi) bandiere di Fiamma Tricolore... :rolleyes:
Che pena..
E la gente che continua a dargli fiducia... :boh:
E' proprio vero...la Storia è ciclica...aiutata poi com'è dall'ignoranza...
Boh..io mi vergognerei davanti a cose del genere se gli avessi dato la mia fiducia...
Dandrake
07-04-2006, 22:19
Piu' che altro il titolo : La Cia per far fincere Berlusconi.
e vabbè dai...La F è sopra la V...! Errore di battitura! :p
dantes76
07-04-2006, 22:25
le atomiche contro l'iran? :D non esageriamo :O
e dopo questa reazione a catena di chi? la cina? india? sono troppe impegnate in economia... :p
Dandrake
07-04-2006, 22:29
e dopo questa reazione a catena di chi? la cina? india? sono troppe impegnate in economia... :p
Sisi...forse ha esagerato... :D
Bush starà con tre piedi in una scarpa: la sua popolarità è ai minimi storici, oggi poi è stato provato il suo diretto interessamento nel CIA-Gate. Bush l'ha cagata di brutto stavolta, ha fatto la figura del guerrafondaio per due volte (Afghanistan e Iraq) e si è smerdato con la faccenda dell'uragano Katrina. La possibilità che Bush ricorra ad armamenti atomici è quantomeno remota, se non impossibile.
']Bush starà con tre piedi in una scarpa: la sua popolarità è ai minimi storici, oggi poi è stato provato il suo diretto interessamento nel CIA-Gate. Bush l'ha cagata di brutto stavolta, ha fatto la figura del guerrafondaio per due volte (Afghanistan e Iraq) e si è smerdato con la faccenda dell'uragano Katrina. La possibilità che Bush ricorra ad armamenti atomici è quantomeno remota, se non impossibile.
Gli ultimi 3 giorni hanno dimostrato che talvolta la disperazione porta le persone a fare delle cose impensabili.
Gli ultimi 3 giorni hanno dimostrato che talvolta la disperazione porta le persone a fare delle cose impensabili.
Si ma di Berlusconi ce n'è uno solo ( per fortuna ) :D ...
PS. Bel culo Dias :D
LuVi
Iperquoto!
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Mammabell
07-04-2006, 22:57
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Lucio Virzì
07-04-2006, 23:01
Cronaca della fine.
23:42 Par condicio, Mediaset: "Belpietro in perfetto equilibrio"
La puntata de l'Atipaticò che ha ospitato stasera il premier Silvio Berlusconi "si è svolta in perfetta par condicio". Lo dice Mauro Crippa, consigliere d'amministrazione di Mediaset e direttore ella comunicazione, sottolineando che "le proteste degli esponenti dell'Unione sono completamente fuori bersaglio e frutto di una certa ossessione anti-Mediaset particolarmente in voga in questi giorni". Crippa ricorda che 'L'antipaticò "ha ospitato due interviste: una a Boselli preceduta da un servizio sulla 'Rosa nel pugno', e una a Berlusconi.
23:19 Par condicio, Garante valuterà L'Antipatico
L'Autorità garanzie nelle comunicazioni, preposta al controllo e alla vigilanza sulla par condicio, comunica che "valuterà i contenuti delle ultime trasmissioni televisive alla luce delle raccomandazioni espresse" poche ore fa "nel comunicato emanato nell'imminenza della chiusura della campagna elettorale". Il riferimento è in particolare alla puntata di questa sera dell'Antipatico su Rete 4 che ha ospitato il premier Berlusconi.
22:47 D'Alema: "Berlusconi sta violando ogni regola"
"Mai come in questo momento mentre il presidente del Consiglio sta violando ogni regola e tenendo un comizio su Rete 4 dopo aver finito di insultare metà degli italiani da una piazza di Napoli. Mai come in questo momento è evidente che il voto deve servire a voltare pagina e a riportare l'Italia in Europa". Lo ha dichiarato il presidente dei Ds Massimo D'Alema a margine del comizio di chiusura della campagna elettorale a Bari. D'Alema si unisce alla protesta di altri espnoneti dell'Unione sulla trasmissione tv L'Antipatico di Maurizio Belpietro.
22:45 Ulivo: "Coro 'Duce Duce' degno di 5 anni di fallimenti"
"Nel 2001 la campagna elettorale di Berlusconi si chiudeva all'insegna di mirabolanti promesse, mai mantenute. Oggi la parabola del 'miracolo italiano' del presidente del Consiglio termina al coro di 'Duce, Duce'. Una colonna sonora in linea con cinque anni di fallimenti". E' quanto si legge in una nota del coordinamento dell'Ulivo che fa riferimento ai cori di alcuni simpatizzanti della Cdl sotto al balcone dove si è affacciato Berlusconi a Napoli dopo il comizio di chiusura della Cdl.
22:44 Ulivo: "Da Rete4 ennesima violazione"
"Nonostante il richiamo di poche ore fa dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al rispetto nelle trasmissioni televisive delle regole della par condicio e in particolare dell'obbligo di un 'effettivo' contraddittorio, anche nelle ultimissime ore della campagna elettorale, in palese violazione della legge e degli stessi richiami dell'Autorità, Retequattro ha mandato in onda un lungo intervento del presidente del Consiglio intervistato da solo in studio". E' quanto si legge in una nota del coordinamento dell'Ulivo in riferimento alla trasmissione L'Antipatico di Maurizio Belpietro.
Cronaca della fine.
Ha sparato l' ultima mezza cartuccia .
Sempre che non si riservi di spararne altre anche domani , tanto le leggi sono solo per gli altri e poi lo ha già fatto una volta .
cagnaluia
08-04-2006, 00:06
io voto e voterò destra, sicuramente non Berlusca direttamente, ma:
stasera ho sentito per radio24 uno spezzone del discorso di silvio al comizio (napoli mi pare)...
beh ... mi ha fatto accapponare la pelle.
per il tono di voce che aveva.. MAI SENTITO COSI'... falso e ipocrita. sembrava un dittatore.
e per le amenità che uscivano dalla sua bocca...
Hitman47
08-04-2006, 00:13
stasera ho sentito per radio24 uno spezzone del discorso di silvio al comizio (napoli mi pare)...
per il tono di voce che aveva.. MAI SENTITO COSI'... falso e ipocrita. sembrava un dittatore.
Il problema è che comunque anche se votassi An, UDC, ecc...grazie alla legge elettorale (ri-)cambiata, i voti li dai a lui...
Purtroppo gli altri del gruppo senza B. fanno poco...quindi se lo tengono...e ciò significherà che se vincerà il cdx, lui ritornerà...
Ormai gli ci vuole una batosta di quelle serie per far capir loro che se lo devono levare di torno...poi si potrà tornare a parlare seriamente...
^TiGeRShArK^
08-04-2006, 00:13
Bel avatar. :D
GRAZIE! :D
è il mio primo avatar! :sofico:
cmq in realtà l'ho copiato a nothinghr :fagiano:
:D
Dandrake
08-04-2006, 00:20
Beh cmq sei cosciente del fatto che anche votando qualcun'altro di destra fai salire sempre berlusconi no?
cagnaluia
08-04-2006, 00:21
Il problema è che comunque anche se votassi An, UDC, ecc...grazie alla legge elettorale (ri-)cambiata, i voti li dai a lui...
Purtroppo gli altri del gruppo senza B. fanno poco...quindi se lo tengono...e ciò significherà che se vincerà il cdx, lui ritornerà...
Ormai gli ci vuole una batosta di quelle serie per far capir loro che se lo devono levare di torno...poi si potrà tornare a parlare seriamente...
purtoppo si... ma "solo" virtualmente.
Anche solo dimostrare che il Berlusca perda il 10% rispetto alle precendeti elezioni e che per esempio AN ne acquisti il 5%.. sarà una sconfitta per lui.. e una vittoria per tutti gli altri.
Io voglio che resti la destra al governo, perchè così nessuno potrà dire: "ma il governo di prima ci ha lasciati con questo/questi e quest altri problemi.. bla bla bla"...
Sperando in improbabili facce nuove.. ma in ogni caso con un berlusca piu scostato e degli alleati piu (percentualmente rispetto alle prec. elez.) votati e quindi piu motivati a detronarlo del tutto.
dantes76
08-04-2006, 00:21
qualcuno ha il video o l'audio di napoli?
cagnaluia
08-04-2006, 00:25
qualcuno ha il video o l'audio di napoli?
prova sul sito di radio24.. di solito hanno le registrazioni delle rubriche in *.rm
IOrmai gli ci vuole una batosta di quelle serie per far capir loro che se lo devono levare di torno...poi si potrà tornare a parlare seriamente...il problema è quanti danni farà la sinistra nel frattempo che è al governo .
^TiGeRShArK^
08-04-2006, 00:45
Il problema è che in realtà nessuno ha mai guardato al vero malato del sistema scolastico, ovvero l'istruzione tecnica. Nessun governo è mai riuscito ad uscire dallo schema scinza&tecnica=materie inferiori.
Ed è un'anomalia tutta italiana, ed il bello è che per "nobilitarsi" agli occhi degli "umanisti" per spiegarti qualsiasi cosa te la infarciscono di matematica, tanto che non capisci più di che parli. Gente, leggetevi un libro su un qualsiasi argomento tecnico scritto in iglese per inglesi, e guardate quanta teoria ci mettono...
I primi che leggi ti danno la sensazione di bidonata, poi capisci come sia più giusto il sistema "praticone" rispetto a quello pomposamente accademico: domandatevi perchè in Italia abbiamo avuto tanti buoni filosofi, discreti matematici, ma pochi chimici, ingegneri, fisici...
La vera grande opera da fare sarebbe eliminare l'ignoranza scientifica dell'italiano medio
PS: scusate l'OT, ma per me è L'ARGOMENTO principe dell'educazione (altro che pof, portfoli e c@zz@te)
ehm ... enrico fermi dice niente? :fagiano:
Chicco#32
08-04-2006, 00:52
guarda, io sono dell'estrema destra, ma dando il voto ad un qualsiasi partito della cdl (che non sia FI), il voto automaticamente va in tasca al plurindagato numero uno....il signor silvio berlusconi....
io sinceramente non ne posso più di essere governato da una persona non degna di rappresentare neppure il circo orfei, per questo mi tapperò il naso e voterò a sinistra....
Chicco#32
08-04-2006, 00:55
il problema è quanti danni farà la sinistra nel frattempo che è al governo .
sempre meno dei danni all'ennesima potenza che ha posto in essere la destra che ho contribuito a votare, questo è certo....
come se io dicessi: Prodi mi fa schifo, perciò voto Bertinotti o Di Pietro :asd:
l'astensione o la scheda annullata non sono mica crimini, eh? ;)
jumpermax
08-04-2006, 01:59
come se io dicessi: Prodi mi fa schifo, perciò voto Bertinotti o Di Pietro :asd:
l'astensione o la scheda annullata non sono mica crimini, eh? ;)
Prodi mi fa orrore, perciò voto rosa nel pugno. Vado di scheda bianca pure io? :stordita:
Chicco#32
08-04-2006, 02:04
altro che prove di regime, questi mettono proprio paura......
BONAIUTI: UNIONE FA CIRCOLARE FALSI SONDAGGI, CONTROLLEREMO EXIT POLLS
"Nonostante la ferrea gabbia della 'par condicio' qualcuno sta facendo circolare nel mondo della comunicazione strani sondaggi, ovviamente falsi e ovviamente di parte, per far credere agli italiani che una coalizione avrebbe già la vittoria in tasca. Non abboccheremo a questi ami avvelenati e terremo sotto controllo, tra domenica e lunedì, anche l'utilizzo degli exit polls, i sondaggi all'uscita dei seggi elettorali, da parte di chiunque tentasse di influenzare l'opinione pubblica". Lo ha affermato Paolo Bonaiuti, portavoce del premier Silvio Berlusconi.
SMS INDESIDERATI? NO, GRAZIE
In conformità a quanto previsto dal Garante della privacy per la comunicazione elettorale, i nostri sms elettorali sono stati inviati tramite una agenzia specializzata a persone che hanno dato il loro consenso a ricevere messaggi di natura politica. Per questo motivo non hanno mittente e hanno la firma finale del sito dell’azienda.
Diverso è il caso, evidentemente, dei messaggi inviati tra conoscenti. Come ricorda oggi il Garante sul Corriere della sera, questo tipo di messaggi è di natura personale e non rientra nella fattispecie della comunicazione politica.
In ogni caso, se una persona non gradisce il nostro messaggio non deve fare altro che cancellarlo. Ma prima gli conviene comunque rifletterci sopra, perché indica cosa lo attende in caso di vittoria della sinistra…
Prodi mi fa orrore, perciò voto rosa nel pugno. Vado di scheda bianca pure io? :stordita:
annullala piuttosto che fare bianca .
Chicco#32
08-04-2006, 02:12
certo che si, che senso ha se alla fine il voto va al candidato che ti fa :Puke: ?
altro che prove di regime, questi mettono proprio paura......
BONAIUTI: UNIONE FA CIRCOLARE FALSI SONDAGGI, CONTROLLEREMO EXIT POLLS
"Nonostante la ferrea gabbia della 'par condicio' qualcuno sta facendo circolare nel mondo della comunicazione strani sondaggi, ovviamente falsi e ovviamente di parte, per far credere agli italiani che una coalizione avrebbe già la vittoria in tasca. Non abboccheremo a questi ami avvelenati e terremo sotto controllo, tra domenica e lunedì, anche l'utilizzo degli exit polls, i sondaggi all'uscita dei seggi elettorali, da parte di chiunque tentasse di influenzare l'opinione pubblica". Lo ha affermato Paolo Bonaiuti, portavoce del premier Silvio Berlusconi.azz,quando la mano sinistra non sa cosa fa la destra
giannola
08-04-2006, 11:11
Ma il simbolismo ? :sofico:
Lui e' l'unto del signore :eek:
si e io sono unto di olio :D
giannola
08-04-2006, 11:11
rosa nel pugno appoggia prodi
lognomo33
08-04-2006, 12:15
rosa nel pugno appoggia prodi
che discorso insensato.
lognomo33
08-04-2006, 12:17
non capisco questo tipo di ragionamento di votare scheda bianca o di annullarla..siamo in un paese che non vive di bipolarismo..Votando nullo o scheda bianca ti autobanni dalla vita politica per i prossimi cinque anni..non credo sia molto giusto poi lamentarsi se non si vota,non credi?il tutto imho logicamente.
Novatuss
08-04-2006, 12:20
senza parole
20:08 Bossi: "Insulti fanno incazzare la gente"
"E' stata una campagna elettorale difficile, ho fatto fatica dopo tanto tempo di ospedale. Sono felice di essere di nuovo in piazza Duomo a Milano. Penso però che ci siano stati troppi insulti, gli insulti in campagna elettorale fanno incazzare la gente". Lo ha detto Umberto Bossi nel suo comizio per la conclusione della campagna elettorale della Lega Nord. Bossi ha parlato per oltre 20 minuti con voce chiara senza dimostrare i postumi della malattia.
persino Bossi se ne rende conto...
Beh... detto da una che ha dichiarato che con il tricolore ci si pulisce il :ciapet: è proprio grave... Ma come si può votare certa gente?
jumpermax
08-04-2006, 12:21
non capisco questo tipo di ragionamento di votare scheda bianca o di annullarla..siamo in un paese che non vive di bipolarismo..Votando nullo o scheda bianca ti autobanni dalla vita politica per i prossimi cinque anni..non credo sia molto giusto poi lamentarsi se non si vota,non credi?il tutto imho logicamente.
Ma infatti è esattamente quello che dico io... per quanto mi riguarda astenersi vuol dire che l'uno o l'altro è indifferente, se uno propende per un partito o uno schieramento anche solo perchè gli fa meno schifo imho fa bene a votarlo.
lognomo33
08-04-2006, 12:23
Ma infatti è esattamente quello che dico io... per quanto mi riguarda astenersi vuol dire che l'uno o l'altro è indifferente, se uno propende per un partito o uno schieramento anche solo perchè gli fa meno schifo imho fa bene a votarlo.
;) ;)
Novatuss
08-04-2006, 12:24
A proposito... ecco qua una bella lista delle persone a cui dare il proprio voto appoggiando i relativi partiti... :D
Votiamoli tutti (http://realitylifenews.blogspot.com/2006/03/elezioni-2006.html) :rolleyes:
lognomo33
08-04-2006, 12:32
A proposito... ecco qua una bella lista delle persone a cui dare il proprio voto appoggiando i relativi partiti... :D
Votiamoli tutti (http://realitylifenews.blogspot.com/2006/03/elezioni-2006.html) :rolleyes:
certo che a parte forza italia,dove sn quasi tutti indagati(una cinquantina),sono equamente ripartiti tra destra e sinistra..
Novatuss
08-04-2006, 12:38
certo che a parte forza italia,dove sn quasi tutti indagati(una cinquantina),sono equamente ripartiti tra destra e sinistra..
E' proprio questo il bello... giusto per avere un'idea sui tipi di candidati che si contengono il voto :O Pure i leghisti hanno un bel numero... :eek:
che discorso insensato.se si è alleata con l'unione certo che lo appoggia , quando sarà ora di dargli la fiducia essi gliela daranno anche se io spero di no affinché vengano eliminati dalla coalizione.
Se voti per qualsiasi partito dello schieramento è dato a chi vogliono come pdc .
Forse secondo te loro proporranno un altro candidato a palazzo chigi?
lognomo33
08-04-2006, 12:46
se si è alleata con l'unione certo che lo appoggia , quando sarà ora di dargli la fiducia essi gliela daranno anche se io spero di no affinché vengano eliminati dalla coalizione.
Se voti per qualsiasi partito dello schieramento è dato a chi vogliono come pdc .
Forse secondo te loro proporranno un altro candidato a palazzo chigi?
Il problema è che non è questo il fine della politica,c'è il proporzionale proprio per questo..lo capite?Se voi date il voto a un partito quel partito acquisirà voti che servono a rendere piu forte la sua posizione,anche nel caso che debba far valere il proprio programma presso il futuro presidente del consiglio..
Chi non vota un partito perchè appoggia un candidato che a lui sta antipatico non ha ben chiaro il senso della democrazia..e di alternanza e di POLITICA in generale..
Novatuss
08-04-2006, 13:01
Se ti riferisci ai sinistri, escluso Bertinotti, ed a molti destri, lega esclusa, sono pienamente d'accordo. L'ipocrisia che mostrano ogni giorno è oltre ogni limite del buongusto come oltre il buonsenso tracima la credulità e la tifoseria calcistica che la maggioranza degli italiani applica anche al delicatissimo campo della politica..
Non ho mica capito secondo quali canoni di giudizio tu ti senta in grado di escludere la lega...
nel senso... ricapitoliamo...
-Bossi, Umberto
-Bragantini, Matteo
-Brigandì, Matteo
-Calderoli, Roberto
-Maroni, Roberto
... cioe, non mi è chiaro... da quando è che questi politicanti camicie verdi sono passati a rifondazione comunista ?... :rolleyes:
Vogliamo poi citare le dichiarazioni di Borghezio? :wtf:
giannola
08-04-2006, 14:39
che discorso insensato.
che commento insensato
Ho detto che la rosa nel pugno, partito di cui condivido il 99% dei progetti, ha dato appoggio alla coalizione di Prodi.
Insensata è, se vuoi, la sua adesione al programma dell'unione, dato che il programma dei radicali diverge (quasi) a + infinito.
Come ho detto scenario probabile è che votare la rosa nel pugno significherà sostenere la candidatura Prodi, salvo trovare il partito che si è votato estromesso dalla maggioranza e privo di voce in capitolo non appena le divergenze verranno poste in essere.
E' l'unico motivo per cui non voto RnP, si fossero portati da soli non sarei qui adesso a discuterne.
dantes76
08-04-2006, 15:20
ti voglio ributtare nel panico :D
http://www.newyorker.com/fact/content/articles/060417fa_fact
dantes76
08-04-2006, 15:22
che commento insensato
Ho detto che la rosa nel pugno, partito di cui condivido il 99% dei progetti, ha dato appoggio alla coalizione di Prodi.
Insensata è, se vuoi, la sua adesione al programma dell'unione, dato che il programma dei radicali diverge (quasi) a + infinito.
Come ho detto scenario probabile è che votare la rosa nel pugno significherà sostenere la candidatura Prodi, salvo trovare il partito che si è votato estromesso dalla maggioranza e privo di voce in capitolo non appena le divergenze verranno poste in essere.
E' l'unico motivo per cui non voto RnP, si fossero portati da soli non sarei qui adesso a discuterne.
dimmene qualcuno di cosi insensato....
Ps: tu condividi il 99% dei progetti, di tutti i partiti, non te ne scappa manco uno, pure quelli dell'’Union Fur Sudtirol e delll’Unione Slovena
^TiGeRShArK^
08-04-2006, 15:36
che commento insensato
invece converge col programma della destra??? :asd:
sissì... è proprio liberale berlusconi! :rotfl:
giannola
08-04-2006, 15:37
dimmene qualcuno di cosi insensato....
Ps: tu condividi il 99% dei progetti, di tutti i partiti
nn ho capito la domanda.. :confused:
Risposta al p.s. io nn condivido affatto il 99% dei progetti di tutti i partiti.
dantes76
08-04-2006, 15:42
Risposta al p.s. io nn condivido affatto il 99% dei progetti di tutti i partiti.
tu hai scritto:
Io Ho scritto:
dimmene qualcuno di cosi insensato....( si riferisce ai punti di divergenza)
Tu hai scritto:
giannola
08-04-2006, 15:55
tu hai scritto:
Io Ho scritto:
dimmene qualcuno di cosi insensato....( si riferisce ai punti di divergenza)
Tu hai scritto:
matrimoni gay, adozioni (sempre gay), ricerca sulle staminali (non mi venire a dire che sono concordi perchè si vede come hanno non votato al referendum quelli di sinistra), revisione del concordato, ti basta ?
Direi divergenze all'ordine di infinito più grande pensabile. :D
dantes76
08-04-2006, 15:57
matrimoni gay, adozioni (sempre gay), ricerca sulle staminali (non mi venire a dire che sono concordi perchè si vede come hanno non votato al referendum quelli di sinistra), revisione del concordato, ti basta ?
Direi divergenze all'ordine di infinito più grande pensabile. :D
Mi sa che propio sta domando non l'hai capita
questi sarebbero i punti di divergenza, con l'udc, An la lega e forza Italia e la mussolini, e fin qui ci siamo,
io chiedevo quelli con I Ds , rifondazione comunista, comunisti italiani, DiPietro,margherita...
Ps: si dice: delli'nfinito piu grande assai...
ehm ... enrico fermi dice niente? :fagiano:
Certo, e anche Carlo Rubbia :)
Ma... e poi?
Inutile avere punte d'eccellenza (che comunque emergerebbero in qualsiasi epoca o periodo) e avere carenze diffuse. Nella fisica si sentono pochi nomi di italiani (per non parlare della tecnica in senso stretto)
cmq grazie per la considerazione (non sono ignorante fino a tal punto...)
E te ne sei accorto persino tu, straordinario !!!!!!!!!!!!. :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :ciapet: :ciapet:
Huahuahauah è resuscitato dopo aver abilmente evaso le risposte che gli si chiedevano... forza ProDius grande riformista della Lega :D, racconta meno pugnette e più fatti che magari qualcuno inizia a prenderti sul serio e la smette di riderti dietro :D
Per inciso, Bossi si riferiva agli insulti di Silviuccio, qualora tu non l'avessi ancora capito... non ti metto in ignore solo perchè mi fai lollare :D
Non ho mica capito secondo quali canoni di giudizio tu ti senta in grado di escludere la lega...
nel senso... ricapitoliamo...
-Bossi, Umberto
-Bragantini, Matteo
-Brigandì, Matteo
-Calderoli, Roberto
-Maroni, Roberto
... cioe, non mi è chiaro... da quando è che questi politicanti camicie verdi sono passati a rifondazione comunista ?... :rolleyes:
Vogliamo poi citare le dichiarazioni di Borghezio? :wtf:
Novatuss non dire queste cagate a Proteus, lui è docente di storia della politica moderna all'università di paperopoli, se ne permetti ne sa più di noi :rolleyes: come dice Proteus la politica è un delicatissimo problema che pochi come lui possono affrontare :D
Certo, e anche Carlo Rubbia :)
Ma... e poi?
Inutile avere punte d'eccellenza (che comunque emergerebbero in qualsiasi epoca o periodo) e avere carenze diffuse. Nella fisica si sentono pochi nomi di italiani (per non parlare della tecnica in senso stretto)
cmq grazie per la considerazione (non sono ignorante fino a tal punto...)
mettendola sul piano culturale, non solo la tecnica ma anche la filosofia nella quale tu affermi gli italiani siano uomini eccellenti vede gli italiani indietro. La filosofia moderna è tedesca innanzitutto (senza Kant a quest'ora saremmo ancora impelagati tra le correnti empirista o razionalista; per non parlare di Fichte, Hegel, Nietzsche ed altri ancora tutti rigorosamente tedeschi... l'austriaco Popper per avvicinarci a tempi più recenti; ma anche i francesi si difendono, vedi Sartre), figure italiane di spicco a parte Benedetto Croce non c'è granchè.
giannola
08-04-2006, 17:51
io chiedevo quelli con I Ds , rifondazione comunista, comunisti italiani, DiPietro,margherita...
esattamente quelli appena detti.
Novatuss
08-04-2006, 17:59
']Novatuss non dire queste cagate a Proteus, lui è docente di storia della politica moderna all'università di paperopoli, se ne permetti ne sa più di noi :rolleyes: come dice Proteus la politica è un delicatissimo problema che pochi come lui possono affrontare :D
In questo caso allora mi scuso :ave: :D Certo però che se è cosi come dici non dovrebbe essere difficilissimo per lui rispondermi :wtf: non capisco perchè secondo sue logiche occulte potrei spalar letame su tutti tranne che su Bertinotti o sulla Lega... :rolleyes:
dantes76
08-04-2006, 18:26
esattamente quelli appena detti.
mi devi ancora dire quali sono, prima hai accennato a quelli del polo(divergenza) ancora aspetto quelli dell'ulivo.... attendere prego
Ps: naturalmente: piu meglio assai..e alla prossima risposta fra 3 ore... :fagiano:
giannola
08-04-2006, 19:11
mi devi ancora dire quali sono, prima hai accennato a quelli del polo(divergenza) ancora aspetto quelli dell'ulivo.... attendere prego
Ps: naturalmente: piu meglio assai..e alla prossima risposta fra 3 ore... :fagiano:
evidentemente parliamo due lingue diverse: ho detto che RnP per matrimoni e adozioni per omosessuali, ricerca su staminali e modifica del concordato diverge rispetto ai programmi dell'Unione per cui è insensato il fatto che vi abbia cmq aderito.
Punto, non ho parlato del polo nell'intervento a cui ti riferisci.
giannola
08-04-2006, 19:15
invece converge col programma della destra??? :asd:
sissì... è proprio liberale berlusconi! :rotfl:
che converge col polo è una tua affermazione, anche se in effetti Pannella inizialmente voleva andare là.
Forse per te è profondamente difficile capire che la mia speranza era di vedere la RnP correre da sola in perfetta sintonia con la nuova legge proporzionale.
In ogni caso i programmi dei radicali assolutamente nulla hanno a che spartire con CDL e Unione.
Su quest'ultima mia affermazione cerca di trarre almeno una conclusione sensata.
dantes76
08-04-2006, 19:28
evidentemente parliamo due lingue diverse: ho detto che RnP per matrimoni e adozioni per omosessuali, ricerca su staminali e modifica del concordato diverge rispetto ai programmi dell'Unione per cui è insensato il fatto che vi abbia cmq aderito.
Punto, non ho parlato del polo nell'intervento a cui ti riferisci.
tu non hai parlato del polo. io si, quelle che citi sono le divergenze con il polo, tranne che rutelli non abbia come motto dio patria e famiglia, e ruini sia tessereto con i Ds, Virgola
dantes76
08-04-2006, 19:29
che converge col polo è una tua affermazione, anche se in effetti Pannella inizialmente voleva andare là.
Forse per te è profondamente difficile capire che la mia speranza era di vedere la RnP correre da sola in perfetta sintonia con la nuova legge proporzionale.
In ogni caso i programmi dei radicali assolutamente nulla hanno a che spartire con CDL e Unione.
Su quest'ultima mia affermazione cerca di trarre almeno una conclusione sensata.
nulla hanno a che spartire con l'unione?, aspe' che chiamo Ruini e gli dico che si' e sbagliato su tutto
Lucio Virzì
08-04-2006, 20:13
nulla hanno a che spartire con l'unione?, aspe' che chiamo Ruini e gli dico che si' e sbagliato su tutto
Dici che non si scaglia più? :asd: :sofico:
Comunque, ragazzi, oggi il nostro eroe non ha detto nulla? Che è successo? :asd:
LuVi
Comunque, ragazzi, oggi il nostro eroe non ha detto nulla? Che è successo? :asd:
LuVi
Avrà avuto mal di gola, tanto è l'unica cosa capace di fermarlo. :asd:
Marilson
08-04-2006, 20:28
LuVi
è successo che non può dire nulla, in quanto vige il silenzio prima delle votazioni. Certamente non aveva da dire nulla, perchè se voleva faceva pure un comizio fiume di 12 ore stile reality a reti mediaset e rai unificate :sofico:
Dici che non si scaglia più?
Comunque, ragazzi, oggi il nostro eroe non ha detto nulla? Che è successo?
LuVi
Aspetta le ore 15.01 di Lunedi, quando Silvio ri-parte... :( :D
Mi mancheranno le sue sparate contro i magistrati e i "coglioni" di sinistra in questi due giorni.
Non temete, io ho salvato la partita e se qualcosa va storto ricarico da qua...non si sa mai, berlusconi c'ha i cheat per il god-mode :D
Lucio Virzì
08-04-2006, 21:03
è successo che non può dire nulla, in quanto vige il silenzio prima delle votazioni. Certamente non aveva da dire nulla, perchè se voleva faceva pure un comizio fiume di 12 ore stile reality a reti mediaset e rai unificate :sofico:
Ah, beh, peccato che "per sbaglio" sono partiti un po di SMS... :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1175720
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/politica/elezioni-2006-6/elezioni-2006-6/elezioni-2006-6.html
L'Ulivo denuncia l'invio a tappeto di sms di propaganda da parte della Cdl
Forza Italia contro i Ds per una nota sui dati auditel di Berlusconi e Fassino
Campagna elettorale senza pace
veleni anche nel giorno del silenzio
<B>Campagna elettorale senza pace<br>veleni anche nel giorno del silenzio</B>
Uns sms elettorale di Forza Italia
ROMA - Neppure il tradizionale giorno di silenzio riservato alla pausa di riflessione a 24 ore dal voto è riuscito a resistere alla furia polemica della campagna elettorale più infuocata degli ultimi anni.
Ad alimentare lo scontro sono le reciproche accuse di aver violato il divieto di propaganda fissato dalla legge. Da un lato Forza Italia se la prende con i Ds per una nota dell'ufficio stampa nella quale il partito della Quercia ironizza sui cattivi risultati di audience del passaggio televisivo di Berlusconi venerdì sulla Rai. Dall'altro il centrosinistra accusa la Cdl di aver infranto il silenzio attraverso l'invio a tappeto di sms.
Ad aprire le ostilità è un comunicato del Botteghino nel quale si sottolinea che il premier è stato battuto da 'Stranamore' e da un'apparizione televisiva di Piero Fassino. "Le ultime due performance tv del Cavaliere", fanno notare i Ds, sono state un vero e proprio "disastro". "Berlusconi - si legge ancora nel comunicato - è riuscito a mettere in fuga quasi i due terzi degli abituali frequentatori di quella fascia. Sulla Rai, nell'ultima serata dedicata agli appelli elettorali, il premier ha avuto 2.468.000 telespettatori contro i quasi 3 milioni (2.999.000) che hanno seguito Piero Fassino, in onda mezz'ora prima".
Pronta e dura la replica di Forza Italia. "Nel giorno dedicato al silenzio della politica - denuncia una nota - l'ufficio stampa dei Ds si dedica alla critica televisiva pur di raccattare qualche voto. In realtà Berlusconi ha battuto Fassino nell'unico dato che conta: lo share, ovvero la percentuale di spettatori che in quel preciso momento sono davanti alla tv". "Berlusconi - si precisa - ha raggiunto il 16.68% di share, contro il 14.85% di Fassino. E mentre lui è stato visto per 14,20 minuti, Fassino lo è stato per 12,50. I Ds fanno finta di dimenticare che Fassino è andato in onda prima, quando, lo sanno anche i bambini, gli spettatori sono di solito molto più numerosi".
Ma a far riscaldare gli animi, come detto, c'è anche la vicenda degli sms di propaganda elettorale. Secondo quanto scrive oggi l'Unità e secondo quanto si apprende all'Ulivo e all'Osservatorio istituito dai Verdi per vigilare sulla correttezza del voto, Forza Italia starebbe mandando ad un numero considerevole di italiani dei messaggini telefonici per invitare a votare 'azzurro' e per 'denigrare' il leader dell'Unione. Come quello in cui si afferma: "Prodi tassa gli altri perchè lui ha già donato: atto 16/5/2003 rep. 94916
fasc. 21915 notaio Vico. Unitamente alla moglie Franzoni Flavia ha donato ai figli Giorgio e Antonio 870 mila euro a tasse zero...".
O come quello che invita a votare Cdl: "Ti sei ricordato domenica scorsa di cambiare l'ora? Domenica prossima ricordati di non cambiare governo se no di legale ci resta solo l'ora!...". Forza Italia però si difende spiegando che si tratta di sms "per lo più di natura personale" e che non è stata violata in alcun modo la legge. Giustificazione con non convince affatto l'Ulivo, tanto che il coordinatore Giulio Santagata, ha annunciato annuncia di aver presentato sulla vicenda un esposto all'autorità giudiziaria. Molti Sms, secondo l'accusa, verrebbero "personalizzati" apposta, con tanto di firma del candidato, proprio per evitare di incappare nelle maglie della legge che chiude un occhio per quelli personali.
(8 aprile 2006)
Penosi e patetici.
LuVi
goldorak
08-04-2006, 21:35
Io non ci faccio piu' attenzione, tanto piu' che lunedi' sera sancira' la fine del berlusconismo come movimento politico. :)
Lucio Virzì
08-04-2006, 21:47
Io non ci faccio piu' attenzione, tanto piu' che lunedi' sera sancira' la fine del berlusconismo come movimento politico. :)
:sperem: :sperem:
Io non ci faccio piu' attenzione, tanto piu' che lunedi' sera sancira' la fine del berlusconismo come movimento politico.
tocco ferro ... :)
Altro che ferro, io da coglione mi tocco i coglioni. :asd:
Altro che ferro, io da coglione mi tocco i coglioni.
-> :asd:
shambler1
08-04-2006, 23:46
Ci sarà un bel pensiero unico, monolitico , inattaccabile .
Penosi e patetici.
Ma soprattutto scorretti e "furbi".
Mandino pure sms, voglio vedere quanto servono :rolleyes:
Dandrake
09-04-2006, 01:34
Mah...io me lo auguro...ma non ne sarei così sicuro. Le notizie che girano non sono delle più confortanti...cmq incrociamo le dita!
Dandrake
09-04-2006, 01:36
We ma...ho visto che di Siciliani e in particolare Palermitani quì siamo numerosi eh...?! :D
dantes76
09-04-2006, 01:50
We ma...ho visto che di Siciliani e in particolare Palermitani quì siamo numerosi eh...?! :D
Cumpa' prima vennu i cuggliuna :D
Chicco#32
09-04-2006, 02:07
Mah...io me lo auguro...ma non ne sarei così sicuro. Le notizie che girano non sono delle più confortanti...cmq incrociamo le dita!
perchè, che notizie girano?
:rolleyes:
Lucio Virzì
09-04-2006, 05:42
Ci sarà un bel pensiero unico, monolitico , inattaccabile .
Ammazza che OO con sta storia...
"Gramsci disse che per conquistare l'Italia bisognava passare la conquista delle casematte del potere. Ora loro [la sinistra] controllano i patronati, la cultura, il cinema, il teatro, le grandi banche."
(Silvio Berlusconi, 5 aprile 2006 - TGCOM (http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo304083.shtml))
"Dobbiamo far crescere una generazione di uomini nostri da piazzare nelle casematte del potere, gente che possa rappresentarci nelle Università, nei giornali, nelle televisioni, nella magistratura".
(Silvio Berlusconi, 9 aprile 2006 - Repubblica (http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/politica/elezioni-2006-6/vigilia-berlusconi/vigilia-berlusconi.html))
Dandrake
09-04-2006, 09:29
La faccia tosta di quest'uomo è incredibile!! Cioè è come la storia del bue che dice cornuto all'asino... :nono:
E magari c'è gente capace di credergli...!!
giannola
09-04-2006, 10:37
ti rispondo per entrambi i tuoi interventi.
No, nulla hanno a che spartire i radiclai con l'unione.
Vai a vedere dov'erano gli appartenenti del csx quando si votava per il referendum sulle staminali.
Oppure quando si parlava di matrimoni per gli omosessuali, o ancora quando si parlava di revisione del concordato.
Le cifre ridicole ottenute dal referendum si spiegano solo con l'astensione di quasi tutti i ds e margherita.
Nel programma dell' unione c'è una vaga e generica proposta pseudo-pacs.
Ne mi pare che l'unione abbia una che si dica una proposta sulla liberalizzazione delle droghe leggere, sull'eutanasia e potrei andare avanti.
Ovviamente non c'è nulla di simile neppure nel cdx ecco perchè la RnP "doveva" coraggiosamente andare sola.
giannola
09-04-2006, 10:40
LuVi
vige il silenzio elettorale per legge e mi stupisco che tu che fai il presidente di seggio non lo sappia.
In ogni caso non vi va bene mai nulla, nemmeno se rispetta la legge, ovviamente la macanza di obbiettività non è il vostro forte.
giannola
09-04-2006, 10:41
Altro che ferro, io da coglione mi tocco i coglioni. :asd:
pensavo che loro toccassero te :D
Io non vedo l'ora che inizi il TG4 con Emilio :) :D
Chissà se si metterà di nuovo con le pedine rosse e blu :D
Dandrake
09-04-2006, 12:42
vige il silenzio elettorale per legge e mi stupisco che tu che fai il presidente di seggio non lo sappia.
In ogni caso non vi va bene mai nulla, nemmeno se rispetta la legge, ovviamente la macanza di obbiettività non è il vostro forte.
Vabbè dai! Lo sa che vige il silenzio elettorale....l'ha detto apposta a mo' di provocazione! :p
Dandrake
09-04-2006, 13:37
Magari esiste anche un nutrito nugolo di talebani convinti che ciò non corrisponda al vero in quanto non conoscono il pensiero di Gramsci, quello di Togliatti e di Marx conoscono il nome soltanto.
Perdonami..."il nutrito nugolo di talebani" a chi è riferito?
^TiGeRShArK^
09-04-2006, 13:53
Tu confondi, tipico di chi ha il tuo atteggiamento, di poter giudicare come cosa e perchè abbia portato certe persone a subire certi eventi e dimostri ancora una volta, mai fosse necessario, tutta la spocchia di chi crede di essere "dalla parte dei buoni". Ricordati che fino a che non è uscita la verità storica anche Custer era catalogato appartenere proprio a quelli.
Credoi forse di appartener ad una fazione cui i "soliti noti" non contribuiscano in modo sostanziale ?, ti sbagli e forse se la lega ha la croce Borghezio tu potresti costituire a tua volta, come appare probabile da quanto esprimi e come, una croce per chi appartiene alla tua medesima fazione.
Guarda caso i politici da te citati sono stati inquisiti per ragioni squisitamente politiche salvo Bossi che è stato inquisito per la famosa tangente da 200 milioni accettata da un subalterno e della quale egli si è assumto la responsabilità, guarda quanti dei "tuoi" si sono assumti responsabilità anche doverose poi confronta e vai a nasconderti, in quanto a capo del partito. Ti rendo noto, sono certo che non lo sai, che tale tangente è stata integralmente restituita fino all'ultimo spicciolo, quanti dei "tuoi" hanno mai agito in modo tanto trasparente ?.
Prima di agitare la lingua a mò di bandiera sarebbe opportuno verificare di non farlo a sproposito, in quanto un certo Imposimato, magistrato non certamente leghista, nell'occuparsi delle tangenti riguardanti il tratto tav tra Roma e Napoli ha dichiarato che gli unici partiti al di fuori del balletto erano proprio rifondazione e lega mentre quaqlcuno ben noto, Prodi ndr, ne era il controllore ed il garante ed interrogato dal magistrato sopramenzionato non ha risposto se non arrossendo vistosamente.
Ti ripeto ancora una volta di controllare le connessioni prima di scrivere, eviterai buchi nell'acqua e figure barbine.
dare fuoco ad un rifugio di extra-comunitari invece è perfettamente legale e, anzi, è un atto encomiabile! :D
ma come si fa a difendere certe persone gettando merda (a casaccio) sugli altri esponenti politici, proprio non me lo spiego. :doh:
giannola
09-04-2006, 14:10
Io non vedo l'ora che inizi il TG4 con Emilio :) :D
Chissà se si metterà di nuovo con le pedine rosse e blu :D
ma non si doveva dimettere venerdì ?
No, "qualcuno" gli ha mandato 10€ in una bustina purchè lui rimanesse. :asd:
Ah questa non la sapevo, come mai?
Hitman47
09-04-2006, 14:19
Non l'hai visto?
Scenetta strappalacrime...
Praticamente è andato in video mostrando la lettera di un loro spettatore che chiedeva a Emilione di non andarsene...con dentro 10€ per "pagare la multa data al TG4"...
Quindi il nostro anchorman preferito, quasi alle lacrime, ha detto che per la libertà d'informazione, per i suoi ascoltatori (e pure per la patria) non se ne andava più...
Guardo caso tutto ciò proprio di Venerdì quando doveva fare la sua super dichiarazione di sdegno..che tempismo le poste... :asd:
Dandrake
09-04-2006, 14:23
Considero i talebani presenti in entrambe le fazioni e segnatamente consideroi tali coloro i quali credono che la loro fazione sia irrevocabilmente "nel giusto". Tali considero coloro i quali non credono alla triste realtà di quanto ha dichiarato il pdc, corrisponde al vero, e quelli di opposta fazione che vorrebbero sostituire un controllo con un'altro a loro favorevole ma dannosi entrambi per i cittadini.
Posta questa premessa tocca a te scegliere a quale, o a nessuno, dei due gruppi appartenere tanto poco o nulla cambierebbe. Cambierebbe invece se scegliessi di non appartenere a nessuno dei due ma saresti in grado, solo tu puoi saperlo, di farlo ?.
Proteus il mio commento era soltato ed esclusivamente mirato a berlusconi e non alla destra o centro-destra. Per quello che ho detto prima non ci sta nessuna dietrologia nei confronti di alcun schieramento politico. Se scorri le pagine troverai pure che ho detto che se non ci fosse questo signore (e già è una parola grossa definirlo tale dopo tutto quello che ha fatto e detto) tra le loro fila io voterei per la destra pur essendo...diciamo...un simpatizzante di sinistra (e sarò solo questo fino a quando non troverò qualcosa di concreto alla sinistra). Ma ora come ora tutto il panorama politico mi mette i brividi per cui scelgo solo il male minore (almeno...credo di farlo! Poi potrei anche sbagliarmi..) e cerco di evitare con il mio voto che questa persona non riottenga il potere di cui si stava letteralmente cibando per i propri interessi e per quelli dei suoi amici.
Per cui io non sono nè un estremista che tende solo a buttare fango dall'altro lato nè un sostenitore di qualsivoglia "moda politica".
Ora come ora mi sento solo un osservatore dei fatti che guarda dall'esterno entrambe gli schiaramenti pur essendone chiaramente coinvolto visto che questi signori decidono per tutti noi una volta che hanno il comando.
In consclusione scomodare Gramsci, Togliatti e Marx per quello che ho detto non mi sembra proprio azzeccatissimo. Sembrava più la voglia di trovare un pretesto per scagliare subito una critica contro qualcuno che tu supponevi appartenere ad una fazione a te non gradita.... :rolleyes:
Cmq per favore stai più attento quando scrivi queste cose perchè ad offendere qualcuno non ci stai niente...
Io adesso ho capito cosa volevi dire però ad una prima lettura (ma anche ad una seconda e una terza) di quello che avevi scritto il messaggio che arrivava era potenzialmente offensivo...
shambler1
09-04-2006, 14:33
Per cui io non sono nè un estremista che tende solo a buttare fango dall'altro lato nè un sostenitore di qualsivoglia "moda politica".
Che ha scritto due righe sopra che berlusconi è una specie di tremendo mostro. :p
Dandrake
09-04-2006, 14:35
Che ha scritto due righe sopra che berlusconi è una specie di tremendo mostro. :p
Io?? Dove? :D
giannola
09-04-2006, 14:39
Non l'hai visto?
Praticamente è andato in video mostrando la lettera di un loro spettatore che chiedeva a Emilione di non andarsene...con dentro 10€ per "pagare la multa data al TG4"...
Quindi il nostro anchorman preferito, quasi alle lacrime, ha detto che per la libertà d'informazione, per i suoi ascoltatori (e pure per la patria) non se ne andava più...
Guardo caso tutto ciò proprio di Venerdì quando doveva fare la sua super dichiarazione di sdegno..che tempismo le poste... :asd:
ma ha detto il nome dello spettatore ?
Non è che era sua moglie o il PdC ?
nel primo caso poverina si è tolta i soldi di bocca per darli a fondo perduto, nel secondo caso evidentemente Silvio ha capito che è una causa persa.
A proposito coi 10€ si paga la prima di quante rate di multa ? :D
giannola
09-04-2006, 14:40
il mostro di media-ness :D
shambler1
09-04-2006, 14:43
E' vero: ci sono eserciti di opinion makers che ne parlano male quindi è un dittatore...se non lo fosse non ci sarebbe questo dispiegamento mediatico intenazionale con tanto di cineasti e pseudocomici al seguito a parlarne male.
Dandrake
09-04-2006, 14:45
P.S. Se tu avessi letto i miei post inerenti la causa per la quale Berlusconi è divenuto ciò che è ora invece di essere uno dei tanti imprenditori mediatici e per colpa di chi ciò sia accaduto capiresti meglio il mio punto di vista in merito.
Ok...non ci siamo capiti proprio. Lo farò..! ;)
Non l'hai visto?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Azz...mi sono perso la puntata :( :rotfl:
Novatuss
09-04-2006, 14:53
Tu confondi, tipico di chi ha il tuo atteggiamento, di poter giudicare come cosa e perchè abbia portato certe persone a subire certi eventi e dimostri ancora una volta, mai fosse necessario, tutta la spocchia di chi crede di essere "dalla parte dei buoni". Ricordati che fino a che non è uscita la verità storica anche Custer era catalogato appartenere proprio a quelli.
Credoi forse di appartener ad una fazione cui i "soliti noti" non contribuiscano in modo sostanziale ?, ti sbagli e forse se la lega ha la croce Borghezio tu potresti costituire a tua volta, come appare probabile da quanto esprimi e come, una croce per chi appartiene alla tua medesima fazione.
Guarda caso i politici da te citati sono stati inquisiti per ragioni squisitamente politiche salvo Bossi che è stato inquisito per la famosa tangente da 200 milioni accettata da un subalterno e della quale egli si è assumto la responsabilità, guarda quanti dei "tuoi" si sono assumti responsabilità anche doverose poi confronta e vai a nasconderti, in quanto a capo del partito. Ti rendo noto, sono certo che non lo sai, che tale tangente è stata integralmente restituita fino all'ultimo spicciolo, quanti dei "tuoi" hanno mai agito in modo tanto trasparente ?.
Prima di agitare la lingua a mò di bandiera sarebbe opportuno verificare di non farlo a sproposito, in quanto un certo Imposimato, magistrato non certamente leghista, nell'occuparsi delle tangenti riguardanti il tratto tav tra Roma e Napoli ha dichiarato che gli unici partiti al di fuori del balletto erano proprio rifondazione e lega mentre quaqlcuno ben noto, Prodi ndr, ne era il controllore ed il garante ed interrogato dal magistrato sopramenzionato non ha risposto se non arrossendo vistosamente.
Ti ripeto ancora una volta di controllare le connessioni prima di scrivere, eviterai buchi nell'acqua e figure barbine.
sempre li a sminuire le vergogne dei propri beniamini... tu dici motivi squisitamente politici eh? Beh certo:
-resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale
-violazione della legge antirazzismo
-indagato per scontri con la polizia a Brescia
-favoreggiamento di una presunta compravendita di voti
se fatti da politici sono accettabili... noccioline insomma.
Gli elettori leghisti sono sempre impegnati ad negare il luogo comune leghista-razzista ma poi si fanno rappresentare a livello da personaggi che hanno un odio verso gli extracomunitari evidente.
La mia ex insegnante di matematica alle medie raccontava che una volta durante una cena a cui era andata in cui c'era anche Bossi aveva detto che se fosse per lui avrebbe messo tutti i negri in pentola e avrebbe acceso il fuoco. Vogliamo parlare poi del caso di Tommy nel quale già nei primi giorni si urlava alla caccia all'immigrato. Beh guarda io sono extracomunitario ma sono certo del fatto che sono più i pregiudizi che i leghisti possono avere verso di me che quelli che io posso avere nei loro confronti.
Deridi poi il fatto di Borghezio... beh guarda che quello li alla lega non l'ho certo mandato li io.
Io ho già detto in precedenza che non comprendo perchè la sinistra non fa contro-informazione su larga scala perchè è certo che se la gente fosse a conoscenza di tutte queste perle il voto non sarebbe cosi dubbio ad esempio tra noi giovani.
Spesso chiedo "ma tu per chi voti?" e talvolta mi sento rispondere "ah io non mi interesso di politica ma se vado a votare voto berlusconi"... e allora chiedo il perchè e mi dicono perchè è simpatico... perchè ne parlano male tutti per invidia ecc ecc... :mbe:
E' questa la classe di elettori sulla quale punta la casa delle libertà... :O
Puoi fare il saccente finche vuoi non ho mica la laurea in scienze politiche ma non c'è bisogno di appartenere a nessun partito per volerci vedere con più chiarezza, io simpatizzo dalla parte dove vedo meno gente che dovrebbe stare in galera o che per lo meno dovrebbe essere interdetto dal fare politica.
Novatuss
09-04-2006, 15:08
Non l'hai visto?
Me lo sono perso, qualcuno si è registrato oltre a beautiful anche questo momento di alta televisione? :D
Io sono curioso di vedere le preferenze di voto relative agli italiani residenti all'estero :O E' già stato fatto qualche sondaggio da qualche parte prima del voto?
^TiGeRShArK^
09-04-2006, 16:03
Dar fuoco a cosa ?, se ti riferisci all'accaduto in quel di Torino molti anni addietro è stato classificato un incidente involontario e non un atteggiamento assimilabile a ben altra, assai più avvezza a vandalismi ed attentati, matrice politica.
Ma come si fa ad aprire bocca quando si condivide, come accade da sempre a sx, la coalizione con certa gente.
sissì... continua pure col tuo :mc: ke è la cosa ke ti riesce meglio:
CASSAZIONE: DEFINITIVA CONDANNA A BORGHEZIO (LEGA)
E' diventata definitiva la condanna a 2 mesi e 20 giorni - commutati in circa 3000 euro ciascuno - inflitta a Mario Borghezio e ad altri 6 imputati dalla Corte d'appello di Torino l'anno scorso e confermata ora in Cassazione. I sette erano accusati di essere scesi il primo luglio del 2000, al termine di una manifestazione regolarmente autorizzata per sensibilizzare l'opinione pubblica sui problemi dell'immigrazione clandestina, sotto il ponte Principessa Clotilde nel capoluogo piemontese, dove avevano dato fuoco ad oggetti appartenenti ad alcuni cittadini extracomunitari che avevano sistemato proprio li' le loro masserizie ricavandovi un precario rifugio. La prima sezione penale della Suprema Corte oggi ha respinto il ricorso presentato a Palazzaccio. Per il rigetto si era pronunciato stamane in aula anche il procuratore generale. (AGI)
se è stato un semplice incidente, come dici tu, x quale motivo sono stati CONDANNATI???
e il bello è ke dici di scandalizzarti per gli altri politici non riuscendo a vedere le "bellissime cose" ke fanno dalla tua parte.
Classico caso di trave nell'okkio. :O
DarkWolf
09-04-2006, 18:50
Ragazzi non seguo molta politica forse xkè quà al sud ho l'immagine fissa di un politico ke promette sempre e non mantiene mai un caxxò!!! Tanto ke fino ad oggi non avevo mai votato in quanto nn credo +nella politica! Sò xò con certezza ke anni fa stavo molto meglio rispetto ad oggi! so ke se 5/6 anni fa salivo a milano trovavo appena sceso dalla stazione un lavoro oggi nn accade +! Sò ke questo governo è indegno di essere definito tale e ke sono stanco di tutto ciò ke accade giorno dopo giorno in italia! So ke se ci fosse candidato un Ernesto Che Guevara o V (da un magnifico film visto ultimamente al cinema) il mio voto sarebbe x uno di loro! L'italia deve svegliarsi e non nego ke in questi anni è cresciuto in me un forte spirito di ribellione-si esatto avete capito bene.... sarò un pazzo ma l'idea di una rivoluzione, fatta da gente con le p@LLé x annientare la Mérd@ ke ci circonda, mi affascina sin troppo!!! Spero solo ke le cose cambino in fretta... altrimenti oltre all'idea della rivoluzione nn mi resta altro ke emigrare - x dare un giorno un futuro decente ad eventuali figli!!!
--------
Ah dimenticavo essendo un "COGLIONE" quest'anno x la prima volta ho votato... indovinate x ki :rolleyes:
discepolo
09-04-2006, 19:20
Bella la battuta comunque!
Uomo incompreso!
:mc:
discepolo
09-04-2006, 19:22
se è stato un semplice incidente, come dici tu, x quale motivo sono stati CONDANNATI???
e il bello è ke dici di scandalizzarti per gli altri politici non riuscendo a vedere le "bellissime cose" ke fanno dalla tua parte.
Classico caso di trave nell'okkio. :O
Lui è stato condannato, mentre il figlio dei fiori Caruso no! :O
DarkWolf
09-04-2006, 19:42
Bella la battuta comunque!
Uomo incompreso!
:mc:
No Uomo Incompreso nn mi si addice... Uomo con le p@LLè gonfie si!!! ;)
discepolo
09-04-2006, 19:46
No Uomo Incompreso nn mi si addice... Uomo con le p@LLè gonfie si!!! ;)
se son gonfie son dolori! :mc:
DarkWolf
09-04-2006, 19:52
se son gonfie son dolori! :mc: difatti nn ne posso + :sofico:
discepolo
09-04-2006, 19:55
difatti nn ne posso + :sofico:
meglio due palle mosce o gonfie ?
questo è il dilemma! :sofico:
DarkWolf
09-04-2006, 20:03
meglio due palle mosce o gonfie ?
questo è il dilemma! :sofico: se son questi i dilemmi ke ti fai mi sa ke nn stai messo tanto bene!!! :nono: cmque mi sa ke siamo :ot: -
Puoi sempre aprire un'apposita sezione per trovare risposta al tuo dilemma se desideri :rotfl:
Chicco#32
09-04-2006, 20:11
Ragazzi non seguo molta politica forse xkè quà al sud ho l'immagine fissa di un politico ke promette sempre e non mantiene mai un caxxò!!! Tanto ke fino ad oggi non avevo mai votato in quanto nn credo +nella politica! Sò xò con certezza ke anni fa stavo molto meglio rispetto ad oggi! so ke se 5/6 anni fa salivo a milano trovavo appena sceso dalla stazione un lavoro oggi nn accade +! Sò ke questo governo è indegno di essere definito tale e ke sono stanco di tutto ciò ke accade giorno dopo giorno in italia! So ke se ci fosse candidato un Ernesto Che Guevara o V (da un magnifico film visto ultimamente al cinema) il mio voto sarebbe x uno di loro! L'italia deve svegliarsi e non nego ke in questi anni è cresciuto in me un forte spirito di ribellione-si esatto avete capito bene.... sarò un pazzo ma l'idea di una rivoluzione, fatta da gente con le p@LLé x annientare la Mérd@ ke ci circonda, mi affascina sin troppo!!! Spero solo ke le cose cambino in fretta... altrimenti oltre all'idea della rivoluzione nn mi resta altro ke emigrare - x dare un giorno un futuro decente ad eventuali figli!!!
--------
Ah dimenticavo essendo un "COGLIONE" quest'anno x la prima volta ho votato... indovinate x ki :rolleyes:
quoto tutto ciò che hai scritto, vorrei vedere la lega fuori legge, visto che di movimento sovversivo si tratta e berlusconi e compagnia bella in galera, il posto dove dovrebbero stare da lungo tempo, forse allora potrei ricominciare a votare a dx, ma fino a che i criminali in Italia non pagano, continuerò ad ostacolarli in tutti i modi possibili il che, purtroppo, al momento, si traduce esclusivamente in un voto contrario.....
il sogno rivoluzionario purtroppo non credo che si realizzerà mai, quello italiano è un popolo che guarda solo il suo orticello, non a caso, l'unione dell'italia, non è avvenuta per rivoluzione, ma per iniziative individuali, se eravamo un popolo con le oo, queste leggi truffa sul lavoro l'avremmo ostacolate scendendo nelle piazze, stile francesi, ma come hai potuto vedere ciò non è avvenuto...
DarkWolf
09-04-2006, 20:20
quoto tutto ciò che hai scritto, ..... Ma se ce ne siamo accorti io;te e tanti altri nn si può escludere ke, se si continua in questo modo, prima o poi se ne accorgano anke tutti gl'altri - quello sarà il giorno in cui sarò fiero di essere italiano :sperem:
Chicco#32
09-04-2006, 20:32
Ma se ce ne siamo accorti io;te e tanti altri nn si può escludere ke, se si continua in questo modo, prima o poi se ne accorgano anke tutti gl'altri - quello sarà il giorno in cui sarò fiero di essere italiano :sperem:
speriamo....
:)
:sperem:
']mettendola sul piano culturale, non solo la tecnica ma anche la filosofia nella quale tu affermi gli italiani siano uomini eccellenti vede gli italiani indietro. La filosofia moderna è tedesca innanzitutto (senza Kant a quest'ora saremmo ancora impelagati tra le correnti empirista o razionalista; per non parlare di Fichte, Hegel, Nietzsche ed altri ancora tutti rigorosamente tedeschi... l'austriaco Popper per avvicinarci a tempi più recenti; ma anche i francesi si difendono, vedi Sartre), figure italiane di spicco a parte Benedetto Croce non c'è granchè.
Con gli anni, la distinzione tra filosofo e scrittore (e nel caso di Pasolini anche regista) si è assottigliato (Kundera ad esempio è secondo me più filosofo che romanziere, naturalmente è solo un'opinione).
Quindi i vari Calvino, Bobbio, Pasolini, li considero sia filosofi che scrittori (e ripeto, è solo un'opinione)
cmq, spero che concordi sul fatto che il nostro è un paese tecnofobo ed antiscientifico (e sulla sostanza della mia osservazione :) )
fatto inequivocabile che la sinistra, seguendo i dettami di Gramsci e Togliatti, ha occupato i gangli della società
Ma tu ci credi davvero? :confused:
(basta un "sì" od un "no")
shambler1
09-04-2006, 21:17
Mi pare giusto. Noi siamo il bene assoluto, berlusconi è il male assoluto e quindi per far trionfare il bene bisogna imprigionare tutto il male . Dopodichè una nuova era messianica, di pace e di giustizia e di latteemiele si spargerà sulla terra.
^TiGeRShArK^
09-04-2006, 21:27
Lui è stato condannato, mentre il figlio dei fiori Caruso no! :O
caruso si divertiva a bruciare rifugi di extra-comunitari??? :confused:
ma non mi pare proprio :O
^TiGeRShArK^
09-04-2006, 21:28
Mi pare giusto. Noi siamo il bene assoluto, berlusconi è il male assoluto e quindi per far trionfare il bene bisogna imprigionare tutto il male . Dopodichè una nuova era messianica, di pace e di giustizia e di latteemiele si spargerà sulla terra.
ma come?
prodi non era un burattino governato da una non meglio definita loggia massonica (saranno mika i "tagliapietre" :rotfl: ) e ke salirà al potere x portare distruzione e morte x far si ke una nuova era del male possa regnare??? :confused:
:rotfl:
discepolo
09-04-2006, 21:49
caruso si divertiva a bruciare rifugi di extra-comunitari??? :confused:
ma non mi pare proprio :O
muh ora lo spascio di negozii non è reato!!
allez!
rammento il lancio di due molotov, su una scuola elementare, rivendicazione di un gruppo anarchico!
grazie a C., farà diventare milano, roma, napoli delle piccole iscraele.
Lucio Virzì
09-04-2006, 21:50
Originariamente inviato da l'espresso
CASSAZIONE: DEFINITIVA CONDANNA A BORGHEZIO (LEGA)
E' diventata definitiva la condanna a 2 mesi e 20 giorni - commutati in circa 3000 euro ciascuno - inflitta a Mario Borghezio e ad altri 6 imputati dalla Corte d'appello di Torino l'anno scorso e confermata ora in Cassazione. I sette erano accusati di essere scesi il primo luglio del 2000, al termine di una manifestazione regolarmente autorizzata per sensibilizzare l'opinione pubblica sui problemi dell'immigrazione clandestina, sotto il ponte Principessa Clotilde nel capoluogo piemontese, dove avevano dato fuoco ad oggetti appartenenti ad alcuni cittadini extracomunitari che avevano sistemato proprio li' le loro masserizie ricavandovi un precario rifugio. La prima sezione penale della Suprema Corte oggi ha respinto il ricorso presentato a Palazzaccio. Per il rigetto si era pronunciato stamane in aula anche il procuratore generale. (AGI)
Siiiiii :D
Godo! :D
Anche se non c'entra nulla con il thread :D:D:D
LuVi
discepolo
09-04-2006, 21:51
Ma tu ci credi davvero? :confused:
(basta un "sì" od un "no")
i magistrati, insegnanti, sindacati ... sono di liberali? a me non pare! :O
Lucio Virzì
09-04-2006, 21:53
muh ora lo spascio di negozii non è reato!!
allez!
rammento il lancio di due molotov, su una scuola elementare, rivendicazione di un gruppo anarchico!
Ma cosa dici?!!? :eek:
Ma ragiona!!!!!! :doh:
pietro84
09-04-2006, 22:00
ma ora che c'entrano gli anarchici con la sinistra scusa?
Dandrake
09-04-2006, 22:14
Proprio in questo momento su rai1 hanno detto che l'usa minaccia l'iran di attaccarla con le bombe nucleari. Purtroppo l'allarme era vero... :rolleyes:
discepolo
09-04-2006, 22:19
ma ora che c'entrano gli anarchici con la sinistra scusa?
Caruso nasce da movimenti anarchici, coloro che hanno devato napoli, infatti su di lui, pende ancora un giudizio della magistratura, in quanto è ritenuto responsabile dei disastri!
C. se divverrà Onorevole, sarà una figura di appoggio per questi movimenti violenti! :read:
DarkWolf
09-04-2006, 22:21
......rammento il lancio di due molotov, su una scuola elementare, rivendicazione di un gruppo anarchico! Ma sei sicuro ke anarchico voglia dire coglione assassino??? dai ragazzi!!! Se facessi io una cosa del genere rivendicandola come un gesto fatto da estremisti del vaticano ke vuol dire???? ke quelli ke stanno al vaticano sono tutti terroristi??? molti fanno stronzate rivendicandole come mosse anarchiche in quanto la tv ci ha insegnato ke gli anarchici fanno cose simili.... usate google prima di sparare sentenze :read:
http://www.ecn.org/contropotere/anarchia.htm
Proprio in questo momento su rai1 hanno detto che l'usa minaccia l'iran di attaccarla con le bombe nucleari. Purtroppo l'allarme era vero... :rolleyes:
Il lato comico è quando l'usa è andato in iraq accusandoli di avere armi di distruzioni di massa (mai trovate) e adesso proprio loro... stanno pubblicamente dichiarando di voler usare il "NUCLEARE" :muro:
Scusa ma Nucleare sbaglio o sono distruzione di massa :doh: :nono:
Hitman47
09-04-2006, 22:22
C. se divverrà Onorevole, sarà una figura di appoggio per questi movimenti violenti! :read:
Se invece onorevole diverrà la Mussolini... :read:
Ognuno al suo bel capro nero......purtroppo.....
pietro84
09-04-2006, 22:25
Caruso nasce da movimenti anarchici, coloro che hanno devato napoli, infatti su di lui, pende ancora un giudizio della magistratura, in quanto è ritenuto responsabile dei disastri!
in che modo? dirà quali negozi sfasciare?
a me non piace Caruso, che tra l'altro è una figura che ha pochissima influenza nella coalizione(praticamente nulla), però ci può essere un tentivo di coinvolgere nel dialogo democratico anche questi movimenti extraparlamentari. L'idea è questa, da quello che ho capito
DarkWolf
09-04-2006, 22:26
Ognuno al suo bel capro nero......purtroppo..... Ma ancora nn l'hanno mandata a lavare scale a quella??? (con tutto il rispetto x la categoria) - dai vi sembra capace di fare politica???
pietro84
09-04-2006, 22:26
Ognuno al suo bel capro nero......purtroppo.....
c'è di peggio della Mussolini, i vari partiti fascisti tipo forza nuova che negano l'esistenza delle camere a gas sono molto peggio
Hitman47
09-04-2006, 22:28
c'è di peggio della Mussolini, i vari partiti fascisti tipo forza nuova che negano l'esistenza delle camere a gas sono molto peggio
Io non ho parlato di Tilgher e Fiore perchè sapevo che alla fine non si erano più presentati..ma appoggiavano "esternamente"..
Se no quei due sono peggio di qualsiasi altra cosa detta fin'ora...
discepolo
09-04-2006, 22:32
Ma sei sicuro ke anarchico voglia dire coglione assassino???
la mano che ha ucciso Biagi, è anarchica comunista, e qui non puoi smetire!
Il lato comico è quando l'usa è andato in iraq accusandoli di avere armi di distruzioni di massa (mai trovate) e adesso proprio loro... stanno pubblicamente dichiarando di voler usare il "NUCLEARE" :muro:
Scusa ma Nucleare sbaglio o sono distruzione di massa :doh:
qui non posso parlare! :stordita:
se no rischio di esser sospeso! :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.