View Full Version : [Official Thread] Silvio Berlusconi: dichiarazioni e commenti
"Prodi un poveraccio"
"Fassino? Va bene come testimonial delle pompe funebri"
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
[QUOTE=Lucio Virzì]In che mani, in che mani, vorreste mettere ancora di nuovo l'Italia.
Uno scellerato.
Vorrei sapere se le "battute" che fa fanno ridere qualcuno.
Io rido perchè sono talmente idiote che non fanno ridere per niente! :D :D :D
Lucio Virzì
26-03-2006, 22:50
[QUOTE=Lucio Virzì]In che mani, in che mani, vorreste mettere ancora di nuovo l'Italia.
Uno scellerato.
Vorrei sapere se le "battute" che fa fanno ridere qualcuno.
Io rido perchè sono talmente idiote che non fanno ridere per niente! :D :D :D
Vedi sopra.
Ha il suo "target" di riferimento, evidentemente... :rolleyes:
LuVi
Lucio Virzì
27-03-2006, 07:39
LOL! :asd:
IL RITORNO DI SCIABOLETTA! :rotfl:
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/bernapoli/reuters78500092603154424_big.jpg
paditora
27-03-2006, 10:51
LOL! :asd:
IL RITORNO DI SCIABOLETTA! :rotfl:
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/bernapoli/reuters78500092603154424_big.jpg
Il Cavaliere mascarato. :D
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_1364671.html?ref=hprepnews
"Piu' che indecisi li chiamerei delusi, che si sono fatti prendere dal pessimismo diffuso dalla sinsitra: a loro dico aprite gli occhi guardate alla realta' delle cose e ridateci fiducia". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ai microfoni di Radio Anchio'.
Secondo Berlusconi "la sinsitra ha diffuso pessimismo, catastrofismo e disfattismo facendo credere agli elettori che ci hanno votato che le cose vanno male e che c'e' stato un impoverimento dell'Italia. Io dico a ciascuno degli elettori, anche se non credo di poter convincere chi ha un preiudizio nei nostri confronti e vota gia' a sinistra, ma a chi ha gia' votato per noi dico: guardate a voi stessi, alle tasse che pagate, se la vostra famiglia si e' impoverita. E se qualcosa che e' capitato a loro ritengono sia colpa di questo governo".
"Molte cose sono ancora da fare, ho avuto molte difficolta' con i soci della mia coalizione - ha ribadito - ma abbiamo fatto molto". Alla domanda su cosa farebbe di diverso se tornasse indietro, Berlusconi ha risposto: "dedicherei piu' tempo per vincere la disinformazione della sinistra e dei giornali".
==========
Ma dico, sta facendo la campagna contro se stesso?
^TiGeRShArK^
27-03-2006, 13:10
"Molte cose sono ancora da fare, ho avuto molte difficolta' con i soci della mia coalizione - ha ribadito - ma abbiamo fatto molto".
ma è semplicemente senza ritegno! :eek:
con la maggioranza SCHIACCIANTE ke aveva si permette di fare discorsi del genere????:muro:
se gli indecisi aprissero veramente gli okki capirebbero ki è ke li sta prendendo per il culo....e non mi pare certo la sinistra. :rolleyes:
massimo78
27-03-2006, 13:49
http://storage.frequencypoint.com/triccheballacche.gif
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_1364671.html?ref=hprepnews
"Piu' che indecisi li chiamerei delusi, che si sono fatti prendere dal pessimismo diffuso dalla sinsitra: a loro dico aprite gli occhi guardate alla realta' delle cose e ridateci fiducia". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ai microfoni di Radio Anchio'.
Secondo Berlusconi "la sinsitra ha diffuso pessimismo, catastrofismo e disfattismo facendo credere agli elettori che ci hanno votato che le cose vanno male e che c'e' stato un impoverimento dell'Italia. Io dico a ciascuno degli elettori, anche se non credo di poter convincere chi ha un preiudizio nei nostri confronti e vota gia' a sinistra, ma a chi ha gia' votato per noi dico: guardate a voi stessi, alle tasse che pagate, se la vostra famiglia si e' impoverita. E se qualcosa che e' capitato a loro ritengono sia colpa di questo governo".
"Molte cose sono ancora da fare, ho avuto molte difficolta' con i soci della mia coalizione - ha ribadito - ma abbiamo fatto molto". Alla domanda su cosa farebbe di diverso se tornasse indietro, Berlusconi ha risposto: "dedicherei piu' tempo per vincere la disinformazione della sinistra e dei giornali".
==========
Ma dico, sta facendo la campagna contro se stesso?
per certe cose fin troppo, leider... :rolleyes:
^TiGeRShArK^
27-03-2006, 18:10
http://storage.frequencypoint.com/triccheballacche.gif
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
TU!:mad:
BASTARDO!!!:mad:
MI VUOI MORTO?!?!?!?:mad:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
fiuuuuuuu... ho ripreso a respirare! :D
dantes76
27-03-2006, 18:37
27 marzo 2006
Intervento di Berlusconi a Radio Anch'io
«Non vogliamo un'Italia pluriculturale»
Il premier: «Fieri della nostra cultura e delle nostre tradizioni. Gli stranieri che vivono qui si adeguino alle nostre leggi»
Il premier Berlusconi (Ap)
ROMA - «Noi vogliamo un'Italia che non diventi un paese plurietnico, pluriculturale, siamo fieri della nostra cultura e delle nostre tradizioni». Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso di Radio Anch'io, risponde ad un ascoltare sul tema dell'immigrazione. Noi, spiega il premier, «vogliamo aprire agli stranieri che fuggono da paesi dove sono sottoposti a pericoli per la loro vita o per la loro libertà, questo è un nostro obbligo e quelli li accogliamo, così come accogliamo quegli stranieri che vengono qui per lavorare, ma non vogliamo tutti quelli che vengono qui per portare danno e pericolo ai cittadini italiani».
Inoltre, aggiunge Berlusconi «vogliamo che questi stranieri che qui rimangono si adeguino alle nostre leggi, al nostro modo di vivere. L'altro giorno in televisione mi sono venuti i brividi sentendo Diliberto che a chi gli diceva se non fosse giusto introdurre l'insegnamento della religione coranica nelle scuole disse, ma che problema è questo tanto fra qualche anno metà degli studenti saranno cattolici e metà degli studenti saranno musulmani. Questa è la politica della sinistra che noi contrastiamo
dal corriere.it
http://img132.imageshack.us/img132/5011/apollo13054hb.jpg
«Cedere le tv? Minaccia non democratica»
Berlusconi: «Una parte del Paese ha ancora il timore che vinca l'altra parte». Sui conti: «Trimestrale di cassa prima del voto»
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
Silvio Berlusconi in un comizio a Napoli (Emblema)
Silvio Berlusconi in un comizio a Napoli (Emblema)
ROMA - «Se vincessero loro il conflitto d'interesse sarebbe già risolto. Io noto continue minacce di Prodi e degli altri nei miei confronti e delle mie aziende, e credo che un paese in cui c'è la paura che l'altra parte politica possa vincere, non è ancora maturo democraticamente». Silvio Berlusconi non maschera una certa preoccupazione per le voci, rilanciate per primo dal presidente dei ds D'Alema, che vorrebberlo costringere, in caso di sconfitta, a scegliere tra politica e tv. «Viviamo ancora in un Paese - dice a Radio Anch'io rispondendo alle domande degli ascoltatori - in cui una parte deve ancora avere timore che vinca l'altra parte: questo mostra che non siamo ancora in una piena e compiuta democrazia». Ma il premier parla anche della trimestrale di cassa relativa ai primi tre mesi del 2006, annunciando che sarà presentata all'inizio di aprile, prima delle elezioni. E torna all'attacco dell'Unione sulle tasse.
TASSE SULLA CASA - «La sinistra - spiega Berlusconi - sarà alla spasmodica ricerca di come tassare gli italiani e va presa per buona la loro intenzione di aumentare gli estimi catastali e l'Ici». Per la sinistra - continua il premier - da sempre la proprietà non è un diritto ma un privilegio e la spinta della sinistra estrema andrà nel senso di un intervento sulle case».
27 marzo 2006
dantes76
28-03-2006, 14:07
Pechino irritata per la frase pronunciata dal premier domenica
«Bambini bolliti», la Cina protesta
«Contrariati da queste affermazioni infondate, le parole e le azioni dei leader italiani dovrebbero andare a beneficio della stabilità»
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
PECHINO - Due giorni dopo le affermazioni del premier sui «bambini bolliti» in Cina ai tempi di Mao il governo cinese reagisce. Irritazione e condanna espressi in una nota: «Siamo contrariati da queste affermazioni infondate», si legge in un comunicato del ministero degli Esteri cinese. «Le parole e le azioni dei leader italiani», prosegue il testo «dovrebbero favorire la stabilità e lo sviluppo di relazioni amichevoli tra la Cina e l'Italia». Quest'anno tra l'altro la Cina festeggia il 2006 come anno dell'Italia.
«BAMBINI BOLLITI» - Durante una manifestazione elettorale sabato a Napoli, Berlusconi aveva affermato: «Mi accusano di aver detto più volte che i comunisti mangiano i bambini: leggetevi il libro nero del comunismo e scoprirete che nella Cina di Mao i comunisti non mangiavano i bambini, ma li bollivano per concimare i campi».
28 marzo 2006
tratto dal corriere
Tratto dal corriere.it
Di bimbi bolliti non ha sentito parlare neppure Andrew J. Nathan, autorità su Cina e diritti umani: «Tuttavia - dice al Corriere - esistono testimonianze della Rivoluzione culturale di "nemici" mangiati. Vendetta, annichilire il nemico...». Anche qui, nulla di avulso da una storia ben più antica del comunismo. «La Cina - è la sintesi di Marina Miranda, sinologa a Napoli - ha una tradizione di castighi legati all’influenza del "legismo"», che teorizzava, opposto al confucianesimo paternalista, la severità verso sudditi tendenzialmente cattivi. «Non è un caso - aggiunge Guido Samarani, cattedra a Venezia - che la Cina abbia avuto per secoli un ministro non della giustizia ma delle pene, dettagliate da una legislazione minuziosa, le quali alimentarono l’idea occidentale della Cina barbara». Squartamenti, impalamenti, scuoiamenti. Il campionario è orrendo e sterminato; ne faceva parte l’acqua bollente, come nelle nostre ordalie medievali, usata ancora oggi nelle carceri cinesi, denunciano i fedeli del Falun Gong (e cara, fuori dalla Cina, all’autocrate uzbeko Islam Karimov). Una mistica, un’etica della crudeltà, quasi. Anche sulla carta. Basta, per tutti, leggere Mo Yan che al Supplizio del legno di sandalo (Einaudi) ha dedicato un romanzo. Pagine, anche quelle, torturanti.
LightIntoDarkness
28-03-2006, 14:17
«Contrariati da queste affermazioni infondate, le parole e le azioni dei leader italiani dovrebbero andare a beneficio della stabilità»<cut>
http://www.forza-italia.it/speciali/impegni_estero.htm
TOTALE RIBALTAMENTO DELLA REALTA'
dantes76
28-03-2006, 14:20
se so cappottati...
Lucio Virzì
28-03-2006, 14:38
SPUDORATI.
Sono vergognosi.
LuVi
«Contrariati da queste affermazioni infondate, le parole e le azioni dei leader italiani dovrebbero andare a beneficio della stabilità»
Poveri cinesi, perdono pure tempo a rispondergli, mi sa che non lo conoscono, non sanno che per 3 voti in più rivelerebbe che i cinesi morti finiscono negli involtini primavera. :D
dantes76
28-03-2006, 14:47
SPUDORATI.
Sono vergognosi.
LuVi
e non sai nemmeno quanto
Tratto dal corriere.it di qualche perido fa'
ESTERI
Il capo dello Stato appoggia la proposta di Fini
Ciampi: «Togliere embargo armi alla Cina»
.....
Domenica era stato il ministro degli Esteri, Gianfranco Fini, in un'intervista rilasciata al «Quotidiano del popolo» a sostenere l'abolizione del blocco della vendita delle armi a Pechino in cambio dell'appoggio cinese alla proposta italiana di riforma delle Nazioni Unite (elettività quadriennale di otto seggi al Consiglio di sicurezza).
massimo78
28-03-2006, 14:50
Poveri cinesi, perdono pure tempo a rispondergli, mi sa che non lo conoscono, non sanno che per 3 voti in più rivelerebbe che i cinesi morti finiscono negli involtini primavera. :D
perchè non li fanno così ? :confused:
:sofico:
perchè non li fanno così ? :confused:
Infatti ho detto "rivelerebbe", sarebbe l'unica cosa vera che ha detto in 5 anni, difatti non l'ha detto per non rovinarsi la media. :D
dantes76
28-03-2006, 18:58
Roma Giugno 2005
ROMA - ''Il Nostro paese non solo e' bello per i suoi beni artistici, culturali e ambientali, ma ha anche le regioni piu' ricche d'Europa. La ricchezza delle famiglie supera di otto volte il pil annuo, abbiamo una percentuale altissima di telefonini, auto e di case di proprieta'''.
.....
IN ITALIA SIAMO DEI GRANDI PLAYBOY...
''In Italia siamo tanti playboy, quindi i nostri ragazzi mandano almeno 10 sms al giorno alle loro tante ragazze...''. Scherza Silvio Berlusconi quando, nel corso della conferenza stampa congiunta con Tony Blair, a Palazzo Chigi, parla del livello di benessere degli italiani, un livello alto, a suo avviso, che si puo' riscontrare anche facendo riferimento al numero di case di proprieta', di auto e telefonini funzionanti nel nostro paese.
^TiGeRShArK^
29-03-2006, 09:19
Arriverebbe secondo, è una insinuazione comicissima il cui autore è Beppe Grillo la quale forse contiene pure un fondo di verità.
Ciao
P.S. Il fatto che i cinesi abbiano "perso tempo a rispondere" non ti sollecita l'ipotesi che quanto affermato dal pdc possa essere vero ?. Se non lo,fosse perchè protestare quando sarebbe stato molto più redditizio porre l'attenzione sul ridicolo che cià costituirebbe se non corrispondente al vero ?. La verità è che l'opmo è ipocrita al punto da negare la sua stessa bestialità che il comunismo scontribuisce a rivelare con il tentativo di abbattere la coscienza individuale in esso insito al punto da costituirne parte della "ragione sociale"..
cioè... tanto per fare un esempio...
neanke gli olandesi avrebbero dovuto protestare per le parole di giovanardi dato ke erano tanto ridicole???
:doh:
da ke mondo e mondo ke io sappia è ASSOLUTAMENTE NORMALE ke ci siano dichiarazioni di questo genere per smentire delle BALLE sparate senza cognizione di causa per raccattare 2 -3 voti......
Arriverebbe secondo, è una insinuazione comicissima il cui autore è Beppe Grillo la quale forse contiene pure un fondo di verità.
Ciao
P.S. Il fatto che i cinesi abbiano "perso tempo a rispondere" non ti sollecita l'ipotesi che quanto affermato dal pdc possa essere vero ?. Se non lo,fosse perchè protestare quando sarebbe stato molto più redditizio porre l'attenzione sul ridicolo che cià costituirebbe se non corrispondente al vero ?. La verità è che l'opmo è ipocrita al punto da negare la sua stessa bestialità che il comunismo scontribuisce a rivelare con il tentativo di abbattere la coscienza individuale in esso insito al punto da costituirne parte della "ragione sociale"..
Lo so è risaputo che ci finiscono i cinesi morti che non si sa com'è non muoiono mai. A proposito sai che una volta mio cugggino è morto?
Riguardo ai bambini bolliti per concimare i campi direi che è a dir poco una forzatura, messa nel libro nero del comunismo che di vaccate ne contiene diverse e questa dei bambini bolliti ne è molto probabilmente la riprova, giusto il Berluska può rifarsi ripetutamente a una fonte come il libro nero del comunismo e citarlo ripetutamente in tv e nei suoi comizi, vabbè poraccio sarà l'unico libro che ha letto, sempre se l'ha letto. :D
"La fonte del Libro nero, per la fame sotto Mao Zedong, è lo studio di Jasper Becker (già corrispondente del quotidiano progressista Guardian) Hungry Ghosts: China’s Secret Famine (1996). Tuttavia il dettaglio dei bimbi scempiati e ridotti a concime non sembra trovare ulteriori riscontri. "
Di bimbi bolliti non ha sentito parlare neppure Andrew J. Nathan, autorità su Cina e diritti umani: «Tuttavia - dice al Corriere - esistono testimonianze della Rivoluzione culturale di "nemici" mangiati.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/03_Marzo/28/corona.shtml
Morale della favola ha perso un'altra preziosa occasione per starsi zitto, tuttavia mancano solo 10 giorni è bene che si continui ad infognare da solo.
A proposito sono in ansia con cosa ha deciso di deliziarci oggi il nostro premier? Non vedo l'ora. :asd:
[QUOTE=parax]Morale della favola ha perso un'altra preziosa occasione per starsi zitto, tuttavia mancano solo 10 giorni è bene che si continui ad infognare da solo.
QUOTE]
Diciamo allora che stà tentando con tutte le sue forze di pareggiare i conti con le occasioni per tacere malamente perdute dalla fazione opposta, ti garba ?. :D :)
Ciao
No dai non sono minimamente paragonabili le performance del Berluska da 2 mesi a questa parte ma non solo non trova eguali col mortazza ma con nessun altro premier della storia d'Italia.
[QUOTE=parax]
Se rapporti prestazioni/tempo certamente si ma in termini assoluti certamente no. :D :D :D
Ciao
Capisco ma per egualiare 5 anni di performance del Berluska non basta tutta la storia della sinistra italiana dalla fondazione del PSI nel 1892 ad oggi. :D
[QUOTE=parax]
Ho capito, stiamo giocando a chi le spara più grosse ed è evidente che in un qualche modo anche noi abbiamo contratto la malattia che li affligge. :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ciao
può esse. :D
non so se è già stato postato, cmq esiste un sito che raccoglie molti filmati di Silvione :D nelle sue numerose leggendarie apparizioni!
www.invideoveritas.tk
e anche un altro
http://www.gisa.openvlog.com/search.php?search=berlusconi&user=0&Submit=Search+Videos
i siti non sono miei, perciò non dovrebbe essere SPAM! :D
se è :old: scusate
nothinghr
30-03-2006, 17:33
17:42 Berlusconi: "Insieme nel partito del Popolo"
Silvio Berlusconi lancia un appello ai moderati italiani "per mettere insieme le nostre forze in un movimento politico che riesca a realizzare in Italia un grande partito di moderati che possa prendere il nome di Partito del Popolo italiano e che segni la storia politica dell'Italia a immagine e somiglianza del partito popolare europeo".
Questa l'introduzione del premier Silvio Berlusconi al suo intervento al congresso del Ppe in corso a Roma in risposta alle "sollecitazioni" dei vertici del Partito Popolare Europeo.
Siamo alla frutta, cos'è tipo il nuovo partito fascista?
zerothehero
30-03-2006, 17:43
17:42
Siamo alla frutta, cos'è tipo il nuovo partito fascista?
Sei ammonito e sospeso x 5gg.
Novatuss
30-03-2006, 23:55
perdonatemi l'ot ma questo (http://video.google.com/videoplay?docid=7561731240032783836&q=berlusconi&pl=true&auto=true) è bellissimo. Mi ricorda un pò il contratto con gli italiani :sofico:
lognomo33
30-03-2006, 23:56
Sei ammonito e sospeso x 5gg.
:confused: :confused: :confused:
dantes76
31-03-2006, 00:32
:confused: :confused: :confused:
ocio che io per fare meno delle tue faccine mi so preso un 5+5 :D
tipo pacco postale :D
dantes76
31-03-2006, 01:31
non so se è già stato postato, cmq esiste un sito che raccoglie molti filmati di Silvione :D nelle sue numerose leggendarie apparizioni!
www.invideoveritas.tk
e anche un altro
http://www.gisa.openvlog.com/search.php?search=berlusconi&user=0&Submit=Search+Videos
i siti non sono miei, perciò non dovrebbe essere SPAM! :D
se è :old: scusate
mi fa impressione sentira parlare Borsellino, intervistato dai giornalisti francesi :rolleyes:
Lucio Virzì
02-04-2006, 13:18
Non saprei dove metterlo, lo metto qui, perchè sono sicuro che i tanti che "BERLUSCONI UNICO LEADER!" lo leggeranno :D
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_1394248.html?ref=hprepnews
Bari, 14:05
ELEZIONI: FINI,A PALAZZO CHIGI CHI AVRA' PIU' VOTI IN CDL
"Se vinciamo le elezioni a Palazzo Chigi ci dovra' andare il leader del partito che prendera' piu' voti. Se sara' Alleanza Nazionale non ci tireremo indietro". Lo ha ribadito con forza il leader di An, Gianfranco Fini, durante il comizio di Bari, sottolineando che si tratterebbe di una scelta democratica. "Il nuovo governo - ha spiegato - dovra' avere piu' uomini e piu' donne di destra. Berlusconi e Casini sono alleati e non avversari ma - ha concluso - c'e' una nuova legge elettorale". Fini ha ricordato nella terra di Pinuccio Tatarella l'importanza e il ruolo che Bari e la Puglia hanno avuto negli anni ed hanno nella costruzione della destra di governo.
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2006/04/02/5410082
Roma, 2 aprile 2006 - "I Ds fanno affari da anni nell'ombra, in un intreccio perverso tra politica e finanza". Lo dice il Premier Silvio Berlusconi intervistato dal mensile Pocket.
"Tutti gli italiani sanno che Berlusconi è un imprenditore e quali sono le imprese che ha fondato - spiega il premier - È una situazione chiara, trasparente, alla luce del sole, e quindi sotto il controllo dell'opinione pubblica. I Ds, le vestali della moralità, i campioni dell'indignazione a singhiozzo, fanno affari da anni nell'ombra, in un intreccio perverso tra politica e finanza, raccontando innanzitutto ai loro elettori in buona fede che essi si sono finanziati con le feste dell'Unità e le collette popolari.
Un tempo ricevevano dollari da Mosca. Poi, caduta l'Urss, hanno scoperto il mercato. E, come tutti i neofiti, invece di fare impresa hanno fatto gli affaristi".
Berlusconi torna quindi ad attaccare il centrosinistra, che in questi anni ha fatto "un'opposizione strumentale e demagogica che ha fatto male al Paese più che al governo".
"Di fronte alle esigenze del Paese e all'onerosa eredità lasciata dai governi di centrosinistra - ha sottolineato - ho ritenuto che fosse più importante portare la croce che cantare. E d'altronde è anche difficile fare entrambe le cose, ancor più se la tua voce viene schiacciata dagli strepiti di una sinistra professionale nel criticare, nell'insultare, nel calunniare, nel fare ostruzionismo, nel diffondere pessimismo e catastrofismo".
SINISTRA COME LA GRAMIGNA
"Io sono buono, bravo e mantengo le promesse, gli altri sono cattivi, capaci di tutto e buoni a nulla". Così Berlusconi, intervistato dal mensile Pocket, dove definisce poi gli esponenti del centrosinistra come l'erba "gramigna". "I fatti - sottolinea - confermano le mie parole: siamo riusciti a garantire al Paese cinque anni di stabilità che ci hanno consentito di realizzare la più ampia azione riformatrice e modernizzatrice mai conosciuta in precedenza". Berlusconi ricorda che "il secondo mandato è importante per la continuità dell'attività di governo e per la piena realizzazione del nostro programma".
Il Premier, ricordando il suo desiderio di "costruire ospedali nel mondo, là dove regnano la miseria, la fame e la disperazione - prima o poi riuscirò a farlo -", paragona invece i leader del centrosinistra all'erba gramigna: Prodi, Bertinotti, Rutelli... sono come la gramigna, che infesta tutto ed è difficile da estirpare".
ATTACCO ALLA MAGISTRATURA
"L'accanimento dei magistrati politicizzati di cui sono stato e sono ancora oggi vittima mi ha fatto toccare con mano l'enorme piaga rappresentata dalla politicizzazione della magistratura". E' quanto denuncia sempre nella stessa intervista Berlusconi
"Da liberale ho sempre pensato, e malgrado tutto continuo a pensare - aggiunge il premier -, che le istituzioni debbano essere una garanzia per tutti i cittadini e ne ho avuto sempre massimo rispetto. Poi sulla mia strada ho incontrato una frangia di magistrati politicizzati che ha 'inventato' un avviso di garanzia al Presidente del Consiglio mentre presiedeva un Convegno delle Nazioni Unite sulla criminalità organizzata. Accuse naturalmente da cui sono stato assolto per non aver commesso il fatto sette anni dopo".
"Credo di avere ancora un po' da fare. Per il bene del Paese e di chi nella vita è meno fortunato. Resterò in trincea - conclude Berlusconi - fino a quando la nostra libertà sarà in pericolo e gli italiani avranno una giustizia giusta. Ciò si verificherà soltanto attraverso una piena separazione tra giudici e pubblici accusatori".
Silvio, Silvio... :nono:
Lucio Virzì
03-04-2006, 09:28
Sempre peggio... un premier sull'orlo di una crisi di nervi da trombamento.
LuVi
Lucio Virzì
04-04-2006, 13:39
"Non possono esserci tanti coglioni che votano a sinistra!"
Lui si che sa come stemperare gli animi e non offendere gli avversari politici.
Che clima! Che agone! Che signore! :)
http://www.repubblica.it/2006/04/dirette/sezioni/politica/confront/mar4aprile/index.html
13:56 Berlusconi: "Italia a sinistra? Non credo in Italia così tanti coglioni"
"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi". Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo intervento alla Confcommercio. "Scusate il linguaggio rozzo ma efficace", ha aggiunto.
Se avessi tempo lo querelerei.
LuVi
-kurgan-
04-04-2006, 13:47
come ho scritto in un altro topic, proprio pensando al mio interesse (sono single e lavoratore dipendente) voterò contro silvio berlusconi (sperando pure che questo serva ad accellerare le procedure giudiziarie contro di lui).
non si preoccupi il pdc, magari tra qualche anno gli porterò le arance in ringraziamento a queste raccomandazioni :)
dantes76
04-04-2006, 13:49
Lo quereliamo?
Per diffamazione, credo che solo gli iscritti a un partito di sinistra, potrebbero quererarlo, cioe' i diretti interessati
powerslave
04-04-2006, 13:50
un elettore del centrosinistra Silvio Berlusconi Gianfranco Fini
:asd:
Lo quereliamo?
Si
P.S.:
So che dovrei mandarti un pm, ma nn sono sicuro che sei stato te a chiudere il secondo 3ad, Zero, mi spieghi per favore perche' quest'atto cosi' grave del tuo Presidente del Consiglio (uno che mi del coglione non lo considero' piu' come un mio rappresentante ) dev'essere inserito nel 3ad ufficiale e non puo' avere vita propria?
Non reputi che la gravita' dell'affermazione e ben lontana dalle chiacchere da bar che si son fatte per ogni sua affermazione e merita una discussione dedicata?
Mammabell
04-04-2006, 13:51
MAGISTRATI CANCRO DEL PAESE - La magistratura è «il cancro del paese. Io sono l'unico di dire queste cose. A dimostrarlo è il caso del piccolo Tommaso». In Italia i magistrati «perdono il loro tempo a seguire gli imprenditori» e invece «lasciano in giro qualcuno già condannato e che ha compiuto misfatti efferati come nel caso di questa povera creatura».
ed io che credevo fosse la mafia ... ah già dobbiamo conviverci con quella....
secondo me ormai è semplicemente diventato da ricovero... possibilè che nn esista la possibilità di porre un freno?
pomatone
04-04-2006, 13:52
MAGISTRATI CANCRO DEL PAESE - La magistratura è «il cancro del paese. Io sono l'unico di dire queste cose. A dimostrarlo è il caso del piccolo Tommaso». In Italia i magistrati «perdono il loro tempo a seguire gli imprenditori» e invece «lasciano in giro qualcuno già condannato e che ha compiuto misfatti efferati come nel caso di questa povera creatura».
secondo me ormai è semplicemente diventato da ricovero... possibilè che nn esista la possibilità di porre un freno?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Si
P.S.:
So che dovrei mandarti un pm, ma nn sono sicuro che sei stato te a chiudere il secondo 3ad, Zero, mi spieghi per favore perche' quest'atto cosi' grave del tuo Presidente del Consiglio (uno che mi del coglione non lo considero' piu' come un mio rappresentante ) dev'essere inserito nel 3ad ufficiale e non puo' avere vita propria?
Non reputi che la gravita' dell'affermazione e ben lontana dalle chiacchere da bar che si son fatte per ogni sua affermazione e merita un
Beh lasciamo tutto cosi'---- che e' meglio...
edito...
mi aggiungo alla domanda di aleres, perchè?
Edita per favore il mio quote, ho moderato i toni perche' se no faccio gli stessi errori di chi poi critico.
massimo78
04-04-2006, 13:54
oddiooooo stavolta ha esagerato ! :D :D :D :D
Mammabell
04-04-2006, 13:55
a quanto pare rappresenta bene gli ideali del suo partito dato che i suoi fanno quadrato
ELEZIONI:TESTONI, COGLIONI I MODERATI CHE VOTANO SINISTRA
"Ha perfettamente ragione Silvio Berlusconi, che ha usato un linguaggio colorito e volgare, ma efficace, rivolgendosi agli elettori moderati, non certo a quelli di sinistra. Quei moderati che votassero a sinistra o che non andassero a votare sarebbero dei "coglioni", cioe' degli autolesionisti, perche' andrebbero contro i loro interessi". Lo afferma Pietro Testoni di FI.
Nockmaar
04-04-2006, 13:55
Questa e' allucinante. E' peggio del "coglioni". Usare un dramma come quello di Tommaso per accusare nuovamente i magistrati... E' veramente vilta'...
bluelake
04-04-2006, 13:59
bah, senza parole... sia per l'affermazione, sia per la strumentalizzazione dell'omicidio di un bambino di 18 mesi al fine di attaccare un presunto avversario... non so più che pensare, ma tanto sono un coglione, è inutiel che penso :stordita:
-kurgan-
04-04-2006, 14:00
mi aggiungo alla domanda di aleres, perchè?
no problem, lo metto in firma così non sfuggirà ai più distratti.
e cliccandoci gli stessi distratti vedranno il video di luttazzi e travaglio.
informarsi è importante :)
bah, senza parole... sia per l'affermazione, sia per la strumentalizzazione dell'omicidio di un bambino di 18 mesi al fine di attaccare un presunto avversario... non so più che pensare, ma tanto sono un coglione, è inutiel che penso :stordita:
Ma se io sono un coglione e te sei un coglione.. chi e' la testa del cazzo?
Una domanda che continuero' a farmi per tutto il tragitto da casa mia all'uni.
Sicuro che avro' la risposta non appena tornero' stasera a casa.
Ciao a tutti.
dantes76
04-04-2006, 14:01
e bello pensare che quando report fece una puntanta sulla mafia poco tempo dopo ne ha dovuto fare un'altra a favore...in quanto esponeneti di questa maggioranza si indignarono della 1° puntata sulla mafia....
Lucio Virzì
04-04-2006, 14:02
Intasateglielo:
http://www.forza-italia.it/sms.htm
Firmatevi "Un coglione", e ringraziatelo esternando tutto il vostro apprezzamento.
LuVi
Ragazzi, ma perchè non gli seppelliamo Arcore con una pioggia di telegrammi?
Con Scritto:
Offesa rispedita a mittente!
Qualcuno ha l'indirizzo?
Intasateglielo:
Firmatevi "Un coglione", e ringraziatelo esternando tutto il vostro apprezzamento.
LuVi
Fatto adesso vado che e' tardi ...
dantes76
04-04-2006, 14:05
Questa e' allucinante. E' peggio del "coglioni". Usare un dramma come quello di Tommaso per accusare nuovamente i magistrati... E' veramente vilta'...
in 90 giorni ha fatto un decreto che da 3 anni di carcere a chi scarica un mp3, ma non ha avuto tempo per cambiare le leggi che interessano il paese, qualcuno gli spieghi per favore che e il legislatore che legifera? l
-kurgan-
04-04-2006, 14:06
Ma se io sono un coglione e te sei un coglione.. chi e' la testa del cazzo?
Una domanda che continuero' a farmi per tutto il tragitto da casa mia all'uni.
Sicuro che avro' la risposta non appena tornero' stasera a casa.
Ciao a tutti.
l'importante però è non scriverlo qui, eh! mi raccomando le apparenze :)
coglione a chi??? :mad: :mad: :mad:
bluelake
04-04-2006, 14:07
Intasateglielo:
LuVi
Ho già usato la firma "un coglione" per inviare via mail a qualche amico l'articolo del Corriere :fagiano:
per tutti quelli che danno del pazzo a berlusconi.....
ps. anyway io voto per fini
http://gruppi.camera.it/rifondazione/dossier/int13_3.htm
Intasateglielo:
LuVi
fatto
adsasdhaasddeasdd
04-04-2006, 14:08
con questa ha DAVVERO PERSO. se vince per quanto mi riguarda è tutto truccato.
Nockmaar
04-04-2006, 14:10
per tutti quelli che danno del pazzo a berlusconi.....
ps. anyway io voto per fini
http://gruppi.camera.it/rifondazione/dossier/int13_3.htm
anyway un par di ciufoli... Votando Fini mandi al governo Berlusconi. Non sei certo meno responsabile di uno che vota FI.
EDIT:
Ma l' hai letta la data? Berlusconi ha avuto 5 anni per abolirla... Aveva anche tutto scritto, punto per punto, e non ne ha approfittato... :nono:
Mammabell
04-04-2006, 14:11
si ma son filtrati ... peccato
quoto.
e questo sarebbe un leader dei MODERATI?
Lucio Virzì
04-04-2006, 14:13
Ho già usato la firma "un coglione" per inviare via mail a qualche amico l'articolo del Corriere :fagiano:
Guarda la mia signature :D
LuVi
adsasdhaasddeasdd
04-04-2006, 14:14
in meno di 24 ore:
interrompe prodi con "che palle" (nel senso dici bugie)
idiota sempre a prodi
e ora coglioni
fra 2 giorni luridi figli de na m*****a!??!? :sofico: :sofico:
Infatti
Lucio Virzì
04-04-2006, 14:15
A ripetizione. Magari uno su 10000 passa.
LuVi
Finalmente ho deciso: con questa ennesima sparata voterò Bertinotti per il solo gusto di veder perdere silvio. :mad:
-kurgan-
04-04-2006, 14:16
chissà che sudata che stanno facendo in questo momento..
dantes76
04-04-2006, 14:18
A ripetizione. Magari uno su 10000 passa.
LuVi
mandati a tutti i contatti di gmail ^^
ora passo a quelli di Hotmail, ma la storia e' molto lunga :D
Ilvio ilvio reMEMBRI...
adsasdhaasddeasdd
faccio un ot veloce scusatemi ma nn ricevo + le notifiche via mail da questo 3d!!! l'ha magheggiato il berlusca???? no davvero mi funziano sempre le notifiche!! :eek:
Nockmaar
Il sito del IlGiornale non menziona nemmeno lontanamente le ultime due "sparate" del Cavaliere... Capisco il vendersi, ma fino a sto punto... :nono:
FabioGreggio
Non servirà stornare qui un 3d così eclatante come quello dell'affermazione di Berlusconi per ridurne la visibilità.
Perderà lo stesso.
Chi legge sa che questo msg è per lui.
fg
-kurgan-
04-04-2006, 14:19
Non servirà stornare qui un 3d così eclatante come quello dell'affermazione di Berlusconi per ridurne la visibilità.
Perderà lo stesso.
Chi legge sa che questo msg è per lui.
fg
volevo scriverlo pure io ;)
che ne dite di un bel Harware Upgrade "Koglion Boyz Official Club" :asd:
HWKB rulez :asd:
dai preparate un logo da mettere insign, che io ho da fare al lavoro... :p
LittleLux
04-04-2006, 14:23
quoto.
e questo sarebbe un leader dei MODERATI?
Quel personaggio farà di tutto per non perdere. Io ho una gran paura, ad esempio, per quanto riguarda il voto elettronico. 11 milioni di voti. parla tanto dei brogli degli altri, ma si sa, chi grida al fuoco è proprio l'incendiario.
FabioGreggio
04-04-2006, 14:24
faccio un ot veloce scusatemi ma nn ricevo + le notifiche via mail da questo 3d!!! l'ha magheggiato il berlusca???? no davvero mi funziano sempre le notifiche!! :eek:
Ma secondo te perchè tutte le cazzate di berlusconi vengono annegate qui mentre quelle del csx vengono polverizzate il più possibile?
Dadadan......
fg
-kurgan-
04-04-2006, 14:24
Quel personaggio farà di tutto per non perdere. Io ho una gran paura, ad esempio, per quanto riguarda il voto elettronico. 11 milioni di voti. parla tanto dei brogli degli altri, ma si sa, chi grida al fuoco è proprio l'incendiario.
io non ho paura, sono proprio certo di che fine faranno quei voti.
e sono certo di conseguenza che resterà altri 5 anni al suo posto.
dantes76
04-04-2006, 14:25
Ma qualcuno ha un blog per fare un articolo in inglese del : chi vota sinistra e un coglione, ? gli assicuro accessi fino a saturare la banda :D
Digg rulez
adsasdhaasddeasdd
04-04-2006, 14:27
Ma secondo te perchè tutte le cazzate di berlusconi vengono annegate qui mentre quelle del csx vengono polverizzate il più possibile?
Dadadan......
fg
niente sono arrivate. ma 5 tutte dun botto mha! :confused: :stordita:
http://multimedia.repubblica.it/home/182151 comunque NON LHA DETTO CON IRONIA è SERIO INCAZZOSO E FINE.
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo303845.shtml
Mi danno continuamente dell'assassino, questa invece e' stata una cosa detta con il sorriso sulle labbra, ci ho scherzato sopra. La mia era ironia, loro invece lanciano accuse serie". Silvio Berlusconi, dopo il suo intervento alla Confcommercio, torna
massimo78
04-04-2006, 14:32
Intasateglielo:
LuVi
appena inviato...
Soggetto : "Grazie"
Testo : "Vorrei ringraziare il Presidente del Consiglio per le sue performance di ieri e oggi. Firmato un coglione."
:)
Ho visto il video, il sorriso non lo aveva... :mad:
Sono assai contrariato! :mad: :mad: :mad: :mad:
Dopo "stupidi e superficiali" http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/politica/versoelezioni2/berluleader/berluleader.html gli elettori di sinistra sono adesso definiti anche coglioni. Quale sarà il prossimo complimento?
Ma lui non offende mai, è solo ironia :D
FastFreddy
04-04-2006, 14:35
E si continua a reggergli il gioco...
http://www.greenplanet.net/maxdev/upload/rte/tafazzi.jpg
spiegaci... che non capiamo...
Lucio Virzì
04-04-2006, 14:40
Quei voti avranno valore solo per un confronto con i dati cartacei dei verbali, e saranno importanti in caso di mancata corrispondenza.
Il manipolarli potrebbe essere utile per ritardare ad libitum la conclusione dello spoglio e la diffusione dei dati definitivi, per ottenere, come colpo di coda di questa miserrima legislatura, un tempo di incertezza, provocando ulteriori danni all'Italia.
Io temo questo.
LuVi
dantes76
04-04-2006, 14:44
spiegaci... che non capiamo...
[MODE Follini On]
che con questa uscita ilvio coprira' almeno fino al 9 aprile l'altra uscita a cui teneva tanto, cioe' il taglio dell'Ici, quando in politica si dice lungimiranza, non e' riferita di certo a berlusconi...ha coperto lui stesso una cosa a cui teneva tanto..
[MODE Follini Off]
Lucio Virzì
04-04-2006, 14:48
appena inviato...
Soggetto : "Grazie"
Testo : "Vorrei ringraziare il Presidente del Consiglio per le sue performance di ieri e oggi. Firmato un coglione."
Sei stato fin troppo buono, io ci sono andato *leggermente* più pesante :asd:
LuVi
FastFreddy
04-04-2006, 14:50
[MODE Follini On]
che con questa uscita ilvio coprira' almeno fino al 9 aprile l'altra uscita a cui teneva tanto, cioe' il taglio dell'Ici, quando in politica si dice lungimiranza, non e' riferito di certo a berlusconi
[MODE Follini Off]
Alla fine ci si intende... :D ;)
Se certe sparate rimenessero ignorate per quel che sono a sx ci si farebbe certamente un favore...
B. spara castronerie SAPENDO e VOLENDO sparare castronerie
LittleLux
04-04-2006, 14:57
http://www.greenplanet.net/maxdev/upload/rte/tafazzi.jpg
E certo, uno ti da del coglione e devi stare pure zitto. Ma certo. No, il gioco glielo reggi tu e tutti quelli che la pensano come te. Ma fammi il favore, va.
P.S.: comunque, detto per inciso, sentirsi dare del coglione da Berlusconi non è un'offesa, ma un onore, in quanto significa appartenere a quella categoria di persone che sono l'esatto opposto di quel che lui è e rappresenta.
massimo78
04-04-2006, 14:59
Sei stato fin troppo buono, io ci sono andato *leggermente* più pesante :asd:
LuVi
attenzione però....
BERLUSCONI: COGLIONI? SINISTRA MANIPOLA CASO INESISTENTE
"La sinistra, come al solito quando e' in difficolta', cerca di manipolare una mia frase per montarci sopra un caso del tutto inesistente. Quel che ho detto alla Confcommercio e' esattamente il contrario di cio' che alcune agenzie di stampa vorrebbero farmi dire nei loro primi titoli". Lo dice in una nota il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
ha gia smentito... e ora cio che si deduce dalle sue parole fa pensare che sta dando dei coglioni a chi lo vota.
pomatone
04-04-2006, 15:00
Perchè non siamo noi che siamo fascisti, ma sono loro che sono coglioni
:oink:
dantes76
04-04-2006, 15:04
Berlusconi: "Coglioni? La sinistra manipola le mie frasi"
"La sinistra, come al solito quando è in difficoltà, cerca di manipolare una mia frase per montarci sopra un caso del tutto inesistente. Quel che ho detto alla Confcommercio è esattamente il contrario di ciò che alcune agenzie di stampa vorrebbero farmi dire nei loro primi titoli. Ho detto testualmente che 'ho troppo stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro il proprio interesse', e ho aggiunto: 'scusate il linguaggio rozzo, ma efficace'". Così Silvio Berlusconi precisa una affermazione fatta durante l'incontro con i commercianti.
"Ho negato, cioè, non ho affermato che una parte degli italiani possa votare contro il proprio interesse e perciò meritare quell'epiteto. Certo che vi era ironia in quella frase, ma non permetterò che essa generi un'altra manovra scorretta. Resto lontanissimo dalla gravità di chi qualifica me, il mio governo, tutti gli elettori della CdL, come 'delinquenti politici' e ribadisce l'offesa il giorno dopo, nell'assoluta indifferenza dei quotidiani asserviti ai poteri forti e alla sinistra".
E arrivatooooo il Cavalier Serbelloni Mazzanti vien da Arcore, ed estato frainteso...
http://multimedia.repubblica.it/home/182151
FastFreddy
04-04-2006, 15:04
E certo, uno ti da del coglione e devi stare pure zitto. Ma certo. No, il gioco glielo reggi tu e tutti quelli che la pensano come te. Ma fammi il favore, va.
Leggi la seconda parte, please...
Il mio sconforto non era di certo rivolto al forum...
dantes76
04-04-2006, 15:09
Leggi la seconda parte, please...
Il mio sconforto non era di certo rivolto al forum...
infatti, come ho sottolineato prima: mancanza di lungimiranza politica, se si fosse stato zitto il canto dell'Ici sarebbe durato finno all'8 aprile, ma invece il tanto agoniato colpo a aeffetto verra' messo in secondo piano da lui stesso, che dire..
http://www.sargon.it/berluska/t_tafazzi.jpg
dantes76
04-04-2006, 15:12
HO DETTO IL CONTRARIO - Il premier si rende conto di aver alzato un polverno. E nel primo pomeriggio torna sulle frasi incriminate. «La sinistra, come al solito quando è in difficoltà, cerca di manipolare una mia frase per montarci sopra un caso del tutto inesistente. Quel che ho detto alla Confcommercio è esattamente il contrario di ciò che alcune agenzie di stampa vorrebbero farmi dire nei loro primi titoli». «Ho detto testualmente - dice Berlusconi - che "ho troppo stima per l’intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro il proprio interesse" ed ho aggiunto: "scusate il linguaggio rozzo, ma efficace". Ho negato, cioè, non ho affermato che una parte degli italiani possa votare contro il proprio interesse e perciò meritare quell'epiteto. Certo che vi era ironia in quella frase - conclude il premier - ma non permetterò che essa generi un’altra manovra scorretta. Resto lontanissimo dalla gravità di chi qualifica me, il mio governo, tutti gli elettori della CdL, come "delinquenti politici" e ribadisce l’offesa il giorno dopo, nell’assoluta indifferenza dei quotidiani asserviti ai poteri forti e alla sinistra».
Video: http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=204b8960-c3d8-11da-8202-0003ba99c667
http://www.sargon.it/berluska/t_tafazzi.jpg
alter ego
04-04-2006, 15:14
cha faccia da :ciapet:
satrax82
04-04-2006, 15:17
io risponderei a Berlusconi dicendo "Il vero xxxxxxxxx è colui il quale fa solo i propri interessi, e siccome lei paragona lo Stato ad una grande azienda sa benissimo che lo scopo primario non è solo la remunerazione degli azionisti ma anche dei mezzi terzi che le hanno dato fiducia con i loro risparmi, fiducia che in questi 5 anni non è mai stata ricompensata a dimostrazione del fatto che l'Italia è un paese a crescita economica zero."
dantes76
04-04-2006, 15:18
Ot : ama voi il sito del corriere va?
FastFreddy
04-04-2006, 15:19
infatti, come ho sottolineato prima: mancanza di lungimiranza politica, se si fosse stato zitto il canto dell'Ici sarebbe durato finno all'8 aprile, ma invece il tanto agoniato colpo a aeffetto verra' messo in secondo piano da lui stesso, che dire..
A sx si stava cercando di smontare la proposta dell'esenzione dell'ici, questa uscita li ha costretti a cambiare discorso...
dantes76
04-04-2006, 15:20
A sx si stava cercando di smontare la proposta dell'esenzione dell'ici, questa uscita li ha costretti a cambiare discorso...
chi e causa del propio male non pianga addosso agli altri....
Chicco#32
04-04-2006, 15:22
Ot : ama voi il sito del corriere va?
si...
-kurgan-
04-04-2006, 15:22
ora che ci penso.. pure totò riina la pensava allo stesso modo di berlusconi, caspita.
FastFreddy
04-04-2006, 15:23
chi e causa del propio male non pianga addosso agli altri....
E chi sta piangendo addosso a chissàcchì? A sviare il discorso dall'ici gli si sta solo facendo un favore...
La proposta rimane, la contestazione invece ha cambiato obbiettivo...
dantes76
si...
poco fa non caricava, adesso si, cmq grazie^^
dantes76
E chi sta piangendo addosso a chissàcchì, a sviare il discorso dall'ici gli si sta solo facendo un favore...
La proposta rimane, la contestazione invece ha cambiato obbiettivo...
ha fatto tutto da solo, non ha lungimiranza, lui se la canta e voi stessi ve la suonate
FastFreddy
04-04-2006, 15:29
ha fatto tutto da solo, non ha lungimiranza, lui se la canta e voi stessi ve la suonate
Voi chi?
Adesso non dirmi che st'uscita non ha provocato una deviazione dal dibattito sui temi fiscali di questi ultimi giorni?
A sx si stava smontando la proposta dell'abolizione dell'ici, quest'uscita ha fatto cambiare discorso.
dantes76
04-04-2006, 15:30
http://sonouncoglione.splinder.com/
"Ernesto quello destro" o "Evaristo quello sinistro".?
bluelake
04-04-2006, 15:33
http://sonouncoglione.splinder.com/
"Ernesto quello destro" o "Evaristo quello sinistro".?
ovviamente quello sinistro...
CHE SPUDORATèZZA!!!! :nono:
dantes76
04-04-2006, 15:33
Voi chi?
Adesso non dirmi che st'uscita non ha provocato una deviazione dal dibattito sui temi fiscali di questi ultimi giorni?
A sx si stava smontando la proposta dell'abolizione dell'ici, quest'uscita ha fatto cambiare discorso.
il piatto e stato servito dallo stesso commensale(ilviooo ilviooo), non capisco perche guardi a sinistra?, guarda a destra
FastFreddy
04-04-2006, 15:42
il piatto e stato servito dallo stesso commensale(ilviooo ilviooo), non capisco perche guardi a sinistra?, guarda a destra
Guardo a sinistra perchè a guardare a destra c'è già un'immensa folla di sx :D
Se la sx guardasse effettivamente più alla sua sx forse potrei ricredermi.
Ciao!
dantes76
04-04-2006, 16:06
tratto da repubblica:
16:53 Oggi la "prima mobilitazione dei coglioni"
E' stata indetta la prima 'mobilitazione dei COGLIONI'! Infatti il blog "dei coglioni"( http://sonouncoglione.splinder.com/ ) ha annunciato per oggi alle 19 una mobilitazione a Roma in Piazza Argentina davanti alla libretia Feltrinelli. Si annuncia una "organizzazione in pieno stile Smart Mob", e si chiede a chi verrà di portare "coppie di palloncini gonfiati".
Mammabell
04-04-2006, 16:06
il blog
http://sonouncoglione.splinder.com
pomatone
04-04-2006, 16:10
lol questa è bella!!!
fra pochi giorni non lo avremo più fra i coglioni!
:D :sperem: :sbonk:
L'ennesimo insulto di un'uomo che, abituato ad essere il padrone di tutto e di tutti, evidentemente disprezza la democrazia, la costituzione, le idee che non coincidono con le sue.Non accetta gli avversari, il contraddittorio, la messa in discussione delle sue parole o del sue operato.In poche parole la democrazia.
Ha già dimostrato la sua intolleranza epurando biagi, santoro e luttazzi, questa è solo una triste conferma.della sua indole.
Io ho paura di sorpresine dal voto elettronico, se non brogli temo dei ritardi per il controllo delle schede cartacee, ritardi che potrebbero essere di giorni, settimane o addirittura mesi in cui il paese resterebbe in stallo.O magari la cdl in questo tempo di stallo cercherebbe di eleggee il pdr come parlamento uscente, e indovinate chi sarebbe?
Ok questo è un'incubo, lasciamo stare :D
Nockmaar
04-04-2006, 16:29
Non per difendere Berlusconi ma ricordo benissimo che in occasione di una tornata elettorale una esponente dei verdi disse senza mezzi termini che gli italiani i quali non avevano votato per lei non lo avevano fatto in quanto cafoni, selvaggi etc etc etc ma non ho sentito altrettanto alti lai d'indignazione, piuttosto un coro di approvazioni a mezza bocca proprio dalla parte politica che ora si ritiene offesa. I sinistri non cambieranno mai come non cambieranno mai gli italiani, sempre pronti al vittimismo quando toccati ed al ganassismo quando tocca agli appartenenti all'opposta fazione da parte di un qualche "loro eroe". Il solito comportamento similcalcistico nel quale la squadra del cuore è più di una fede e pertanto sempre dalla sua parte senza ragionevolezza alcuna.
Ciao.
P.S. Gli italiani non finiscono di stupirmi mai ma sempre evidenziando lati e lacune peggiori di quanto si potesse immaginare qualche tempo prima.
Parli come parlo io certe volte, quando accuso gli italiani...
E sai come mi rispondono?
Emigra.
pomatone
04-04-2006, 16:30
Non per difendere Berlusconi ma ricordo benissimo che in occasione di una tornata elettorale una esponente dei verdi disse senza mezzi termini che gli italiani i quali non avevano votato per lei non lo avevano fatto in quanto cafoni, selvaggi etc etc etc ma non ho sentito altrettanto alti lai d'indignazione, piuttosto un coro di approvazioni a mezza bocca proprio dalla parte politica che ora si ritiene offesa. I sinistri non cambieranno mai come non cambieranno mai gli italiani, sempre pronti al vittimismo quando toccati ed al ganassismo quando tocca agli appartenenti all'opposta fazione da parte di un qualche "loro eroe". Il solito comportamento similcalcistico nel quale la squadra del cuore è più di una fede e pertanto sempre dalla sua parte senza ragionevolezza alcuna.
Ciao.
P.S. Gli italiani non finiscono di stupirmi mai ma sempre evidenziando lati e lacune peggiori di quanto si potesse immaginare qualche tempo prima.
Hai mai sentito Bush dire, chi vota democratico è un Asshole??? O un qualsiasi capo di stato dire le cose che ha detto il Berlusca??? Io no.
Ma forse tu che sei saggio si :doh:
Gogeta ss4
04-04-2006, 16:33
Come si permette di dare del coglioni a chi non lo vota?
E' vergognoso come un ******** come lui stia al governo! :mad: :mad:
Come si dice a Roma, je sta a scureggià er cervello, lasciatelo insultare finchè può gli restano 5 giorni dopo per lui sarà l'oblio.
Perchè incazzarsi tanto ?
La reazione scomposta è indice di quanto l' uomo sia disperato , evidentemente la sparata di ieri sera non ha portato i risultati aspettati , mancano solo 5 giorni al momento del giudizio , il buon Silvio ha i nervi a fior di pelle .
@ Gogeta ss4 :fossi in te editerei,perchè se passa zero....
cut
P.S. Più che saggio ho, a differenza di voi che la possedete soltanto selettiva, ottima, per vostra somma sfortuna, memoria.
Grazie di esistere, spero apriremo presto un thread con le tue dichiarazioni ufficiali :)
Perchè è evidente che non solo Berlusconi ha i "nervi a fior di pelle" ma anche fior di sinistri che temono i risultati non siano quelli desiderati.
temono!?? temono chi?! :asd: :sbonk:
Grazie di esistere, spero apriremo presto un thread con le tue dichiarazioni ufficiali :)
:sbonk:
fior di sinistri
a parte il censurabile-offesivo aggettivo(come la controparte destrorso-destroide :doh: ) riferito ai verdi risulta essere un simpatico doppio senso. :D
Non era voluto,dì la verità :p
dantes76
04-04-2006, 16:58
Io ho gia pronti i santini :D
http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/picciolina/grande%20puffo%20comunista.jpg
pomatone
04-04-2006, 16:59
Come ti ho detto ho sentito una esponente dei verdi che, mi sbaglio forse ?, sono facenti parte dell'italica sinistra ma non ho sentito la medesima "indignazione" da parte delle solite "vergini"vestali incinte.
Ciao.
P.S. Più che saggio ho, a differenza di voi che la possedete soltanto selettiva, ottima, per vostra somma sfortuna, memoria.
oltre a non essere saggio io ti vedo come un un sordo autoreferenziale.......le sacrosante verità che ci propini sono tali solo per te. Io volevo sottolineare che mai un capo dello stato aveva preso a male parole e così spudoratamente una parte degli elettori.......facciamo finta di non capire???
oltre a non essere saggio io ti vedo come un un sordo autoreferenziale.......le sacrosante verità che ci propini sono tali solo per te. Io volevo sottolineare che mai un capo dello stato aveva preso a male parole e così spudoratamente una parte degli elettori.......facciamo finta di non capire???
Non e' un Capo di Stato (Deo Gratias)
Anche se gli piacerebbe.
franklar
04-04-2006, 17:12
Anche se gli piacerebbe.
In Italia tutto può succedere :D
zerothehero
04-04-2006, 17:12
Ehm..posso chiudere un occhio, ma non ne posso chiudere due.
Si capisce quello che voglio dire? :stordita:
Evitate di farvi sospendere.
Comunque resta il fatto che e' stata una espressione che a volerla prendere alla leggera e' stata quantomeno MALEDUCATA.
Dovrebbe chiedere scusa e vergognarsi di avere detto una sciocchezza del genere.
Se poi altri abbiano in passato detto qualcosa del genere dubito che si sia trattato di segretari di partito o di persone che ricoprivano importantissime cariche pubbliche.
Questo dovrebbe essere il presidente di tutti?
Mai vista tanta partigianeria.
La sinistra sbaglia a volte (o sempre per alcuni : ( ) , ma un po' di autocritica la fa.
Qui tra chi dice che le sue leggi sono una porcata e chi insulta gratuitamente il prossimo non c'e' l'ombra di una autocritica.
E poi si pontifica sul fatto che il figlio dell'operaio non deve avere le stesse opportunita' del figlio di un professionista.
Mah!
pomatone
04-04-2006, 17:21
Anche se gli piacerebbe.
si certo ma ho scritto capo dello stato per rendere l'idea!!! :D
proteus
ah...hai capito bravo :Prrr:
ps.
ho un dubbio atroce
se i comunisti si mangiano i bambini il puffo comunista che se magna??? :confused:
franklar
04-04-2006, 17:30
Comunque resta il fatto che e' stata una espressione che a volerla prendere alla leggera e' stata quantomeno MALEDUCATA.
Dovrebbe chiedere scusa e vergognarsi di avere detto una sciocchezza del genere.
Ovviamente è stato frainteso. Stasera Fede dimostrerà che c'erano dei chimici in platea, e Silvio ha raccontato una barzelletta... voleva dire che ci sono certi italiani "con gli ioni", e giù a ridere. :D
la cosa sconcertante è che stiano paragonando le offese di qualche giorno fa fatte da Prodi sulla delinquenza politica, fatte verso avversari politici riguardo ad un modo di argolemtare e contrbattere, con questa uscita del PDC... veramente allucinante, lui ha offeso direttamente milioni di italiani, avendo il ruolo che ricopre è inammissibile!!!!
ilprincipe78
04-04-2006, 17:38
Io invece mi chiedo come 1/5 degli italiani possa dare il voto a Forza Italia, come possano esserci centinaia di migliaia, milioni di persone che lo sostengono Berlusconi.
Sinceramente, qual è il motivo per votare e sostenere Berlusconi, che da tempo ormai non riesce più a trattenersi, fa sparate allucinanti per qualsiasi paese democratico.
Ok, votare Udc, An, ma Forza Italia, perchè? Seriamente, quale il motivo?
Io non capisco, sarà perchè sono un coglione...
Freeride
04-04-2006, 17:38
Interessante buttare un occhio su google news.
C'è la reuters che se ne esce senza virgolettato: Berlusconi:italiani non così coglioni da votare contro interessi.
Per gli altri una serie di invenzioni virgolettate:
"Voto alla sinistra? Non ci sono tutti questi coglioni ...",
"Non ci sono tanti coglioni che votano sinistra",
''In giro non possono esserci tanti coglioni che votano sinistra'',
"Non credo tanti coglioni che votano sinistra''...
Mi ricorda una puntata dei simpson: homer parla alla folla, rapido il passaparola tra la gente e alla fine l'ultimo capisce "homer ha dichiarato di essere gay"! :D
nothinghr
04-04-2006, 17:39
Io invece mi chiedo come 1/5 degli italiani possa dare il voto a Forza Italia, come possano esserci centinaia di migliaia, milioni di persone che lo sostengono Berlusconi.
Sinceramente, qual è il motivo per votare e sostenere Berlusconi, che da tempo ormai non riesce più a trattenersi, fa sparate allucinanti per qualsiasi paese democratico.
Ok, votare Udc, An, ma Forza Italia, perchè? Seriamente, quale il motivo?
Io non capisco, sarà perchè sono un coglione...
Il motivo è che fa presa, ahimè, sui creduloni
nothinghr
04-04-2006, 17:42
C'è la reuters che se ne esce senza virgolettato: Berlusconi:italiani non così coglioni da votare contro interessi.
Mi ricorda una puntata dei simpson: homer parla alla folla, rapido il passaparola tra la gente e alla fine l'ultimo capisce "homer ha dichiarato di essere gay"! :D
:mc:
B|4KWH|T3
04-04-2006, 17:44
Non dici sul serio vero?
Non si può difendere un'uscita del genere.
nothinghr
04-04-2006, 17:47
Come ti ho detto ho sentito una esponente dei verdi che, mi sbaglio forse ?, sono facenti parte dell'italica sinistra ma non ho sentito la medesima "indignazione" da parte delle solite "vergini"vestali incinte.
Ciao.
E tu paragoni le dichiarazioni di un esponente dei verdi che manco citi, a quelle del capo della cdl nonchè presidente del consiglio di tutti gli italiani non solo di quelli che lo votano?
Andiamo bene.
No tu tenti di paragonare 2 eventi non paragonabili
Da fiero elettore di destra, sono sconcertato ed allibito!!
Perché non riesco a spiegarmi un'uscita del genere!!
Non ha senso!!
Se é come dici che hai contro la stampa e un po' tutto il resto, perché foraggi così i tuoi delatori dando modo (in questo caso anche a ragione, perché la sua replica é un po' contorta) di essere criticato???
mah, questa proprio non l'ho capita!!
pomatone
04-04-2006, 17:51
Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse.
queste le parole del berluska :rolleyes:
il caro Freeride ci può spiegare a cosa o a chi voleva alludere il pdc.........e ripeto PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!!
Freeride
04-04-2006, 17:54
Non dici sul serio vero?
Difesa de che?
Vi facevo solo notare come è facile inventarsi un virgolettato, che dovrebbe invece riportate le medesime parole pronunciate, non quelle interpretate a seconda dei gusti!
Difesa de che?
Vi facevo solo notare come è facile inventarsi un virgolettato, che dovrebbe invece riportate le medesime parole pronunciate, non quelle interpretate a seconda dei gusti!
Se vai a vedere alla fonte il virgolettato è solo la parola incriminata... :eek: :rolleyes:
Poi qualche rigo sotto è riportata completamente l'uscita del PDC
Anche il la stampa estera riporta la notizia
Didascalia sotto la foto (http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2006/04/04/AR2006040400818.html)
pomatone
04-04-2006, 18:05
Anche il la stampa estera riporta la notizia
Didascalia sotto la foto (http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2006/04/04/AR2006040400818.html)
:( :muro: :( :muro: :(
Freeride
04-04-2006, 18:05
Se vai a vedere alla fonte il virgolettato è solo la parola incriminata... :eek: :rolleyes:
Poi qualche rigo sotto è riportata completamente l'uscita del PDC
A si?
già, stupido io, hai ragione!
Scusa ma chi ti ha dato della stupido? :eek:
Non ti offenere :)
leox@mitoalfaromeo
04-04-2006, 18:13
domanda: si potrebbe fare che diciamo un 5 milioni di elettori del csx lo denunciano per il "coglioni"?
molto americana come soluzione, ma si potrebbe fare?
giuristi datemi un parere!
Un'offesa agli elettori, da stabilire poi se gli italiani in genere abbiano titolo per aversene a male poichè coglioni lo siamo stati tutti ed anche in futuro "daremo", chi più chi meno, in quel campo, è un'offesa agli elettori chiunque la pronunci. Tu vedi una grande differenza perchè hai il dente avvelenato, prova a pensare se tu venissi fatto oggetto d'invettiva continua per almeno 12 anni come potresti reagire, mentre io non la vedo perchè non ho denti avvelenati ma solo stupore per il solito doppiopesismo tanto abusato in questo paese nonostante non scusi minimamente le parole del pdc.
quale doppiopesismo?
Un conto è l'offesa, sempre grave, di un esponente di cui non fai neanche il nome
un'altra cosa l'offesa fatta dal PDC, che non manca mai occasione di ricordare il ruolo che ricopre, che deve essere rispettato e poi manca di rispetto, così, a milioni di italiani, una cosa indegna!
pomatone
04-04-2006, 18:17
povera patria
Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse.
queste le parole del berluska :rolleyes:
il caro Freeride ci può spiegare a cosa o a chi voleva alludere il pdc.........e ripeto PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!!
Per il caro Proteus che sicuramente se lo ricorda:
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/politica/elezioni-2006-3/anche-fini/anche-fini.html
B|4KWH|T3
04-04-2006, 18:21
Un'offesa agli elettori, da stabilire poi se gli italiani in genere abbiano titolo per aversene a male poichè coglioni lo siamo stati tutti ed anche in futuro "daremo", chi più chi meno, in quel campo, è un'offesa agli elettori chiunque la pronunci. Tu vedi una grande differenza perchè hai il dente avvelenato, prova a pensare se tu venissi fatto oggetto d'invettiva continua per almeno 12 anni come potresti reagire, mentre io non la vedo perchè non ho denti avvelenati ma solo stupore per il solito doppiopesismo tanto abusato in questo paese nonostante non scusi minimamente le parole del pdc.
Ho letto per giorni le invettive dei destrorsi perchè non si poteva offendere IL presidente del consiglio.
Adesso abbiamo un presidente del consiglio che offende una parte dei cittadini che rappresenta.
Viviamo in una grande nazione.
Lucio Virzì
04-04-2006, 18:28
Ho letto per giorni le invettive dei destrorsi perchè non si poteva offendere IL presidente del consiglio.
Adesso abbiamo un presidente del consiglio che offende una parte dei cittadini che rappresenta.
Viviamo in una grande nazione.
Vergogna a chi continua a sostenre queste persone IMPRESENTABILI, INCANDIDABILI persino come rappresentanti di condominio.
LuVi
mauriz83
04-04-2006, 18:38
una piccola parte lo fa consapevolmente,probabilmente trae dei vantaggi dal governo berlusconi,tutti gli altri semplicemente non sanno o fanno finta di non sapere.
Quanti sapranno che Berlusconi ha fatto una dichiarazione del genere?Chi legge i giornali,chi legge i giornali?i pochi che si informano e che si trovano sui forum di internet per discutere se quello che hanno letto corrisponde al vero,poi si accorgono che sui giornali non c'è sempre tutto e allora si incazzano.Purtroppo sono in tanti che non si informano anche dalla rete e si fanno plagiare dall'autorità che infonde Berlusconi.Forse l'Italia ha di nuovo bisogno di altri 5 anni di merd@ per rendersi conto.Che dire,ce lo meritiamo!
Ecco perchè bisogna informatizzare l'Italia,dare alla gente i mezzi per collegarsi alla rete,far capire che esiste una voce fuori dal coro che dice sempre il vero,ed è la rete,perchè la rete siamo noi e nessuno potrà mai censurare le nostre idee.Si deve far in modo che le informazioni vere della rete giungano a chiunque non abbia un computer o che non sappia usarlo,così che nessuno si sognerà mai di votare o farsi plagiare con un personaggio come Silvio Berlusconi,uno che in tutta la sua vita politica ha pensato solo e soltanto ai suoi interessi!
majin mixxi
04-04-2006, 19:44
l'uscita del beneamato non mi stupisce minimamente,è il suo stile
paditora
04-04-2006, 19:54
Ma sta cosa del coglione quando è successa?
Oggi?
Link col video. :help:
http://multimedia.repubblica.it/home/182341
Freeride
04-04-2006, 20:12
Mi era sfuggito ...prott!
Ti copiaincollo, tanto il 3d alla fine è lo stesso ...(belli questi escamoytage per non far chiudere! :D )
quindi chi vota la sinistra nel proprio interesse (cioè a suo vantaggio) NON e' assolutamente coglione, anzi è intelligente perchè vota chi tutela i propri interessi.
è coglione invece chi vota a sinistra a proprio personale detrimento. questi secondo berlusconi sono coglioni. infatti questa frase l'ha detta proprio alla confcommercio dove è noto che i commercianti presenti sono molto più tutelati da un partito come forza italia che non da un partito tipo rifondazione che sostiene la spesa proletaria dei giovani disobbedienti.
Stesso identico.
adsasdhaasddeasdd
04-04-2006, 20:13
passate peravore i link alle testate estere che parlano del "coglioni"?? grazie
Lucio Virzì
04-04-2006, 20:13
Oggi uscendo da lavoro ho incrociato Ferrara, in macchina, e gli ho detto:"FERRARA IO SONO UN COGLIONE, E TU?"
Per caso, per chi lo sta seguendo su La7, ne ha fatto cenno? :D
LuVi
Zortan69
04-04-2006, 20:18
ripeto: ha dato del coLLione chi vota contro il proprio interesse, non chi vota sinistra. guardate il video.
E ripeto: chi si sente offeso è perchè vota contro il proprio interesse, o no ?
Ballarò: ci sarà da ridere :asd:
ripeto: ha dato del coLLione chi vota contro il proprio interesse, non chi vota sinistra. guardate il video.
Ed anche per te smile non fu più appropriato :mc:
paditora
04-04-2006, 20:19
Ballarò: ci sarà da ridere :asd:
Me lo sto guardando. :D
Mi ha fatto morire lo scatch di Gene Gnocchi.
dantes76
04-04-2006, 20:29
http://www.newsvine.com/_vine/images/ap/nws/ROM10104041409.jpg
Italian premier Silvio Berlusconi gestures during a meeting with Confcommercio (Italy's Federation of Merchants and Shopkeepers) in Rome Tuesday April 4, 2006. A confident-looking Berlusconi said he was sure he would win re-election. "I have too much confidence in the intelligence of Italians to believe that there are so many (...) around to vote against their best interest," he said, using a vulgar Italian word. (AP Photo/Plinio Lepri)
http://www.newsvine.com/_news/2006/04/04/156156-berlusconi-fighting-to-keep-his-job
dantes76
04-04-2006, 20:31
http://www.newsvine.com/_vine/images/ap/nws/ROM10504041421.jpg
ROME — As Italy's richest man and leader of its longest-serving government since World War II, Premier Silvio Berlusconi tends to identify himself with history's movers and shakers. Like Winston Churchill, Napoleon and Jesus Christ.
Fighting to keep his job in an election this weekend, he has compared himself to the legendary British prime minister, saying: "I fight communism the way Churchill fought against Nazism."
Of his 5-year-old government's accomplishments, he claims: "Only Napoleon did more."
http://www.newsvine.com/_news/2006/04/04/156156-berlusconi-fighting-to-keep-his-job
LightIntoDarkness
04-04-2006, 20:46
..o ma o sono io strano o qui c'è qualcosa che non và..
..mi son visto al TG1 per la prima volta la parola "COGLIONE" nei titoli.
Come si fa a difendere questa uscita? E' improponibile, anche se fosse ironica, anche se avesse rangione. Ma avete visto come l'ha detto? In modo scherzoso?
E la mia cuginetta di 6 anni che stasera si sarà sentita questa parola più e più volte???
:eek: :eek: :eek:
Minimo minimo chiedere scusa in ginocchio agli italiani... ma un po' di decenza per un 70enne la si chiede anche ad un contadino della bergamasca porca vacca.
Vi prego, sostenitori di FI, ditemi che lo siete non perchè condividete lo stile e i principi di questo personaggio, ma perchè credete in una linea politica definita nel contratto degli italiani. E subito, prima ancora di chi si sente appellato con quel scandaloso epiteto, chiedete conto al PdC della sua condotta, per preservare la credibilità di questo partito.
leox@mitoalfaromeo
04-04-2006, 20:51
perchè, tu ritieni che si riferisse anche solo a parte dei suoi elettori? non è forse più probabile parlasse degli altri? tanto più che ha detto qualcosa come, "resteremo al governo perchè..."
Lucio Virzì
04-04-2006, 20:55
Bufera sul Cavaliere: "Scherzavo, mi manipolano". La replica: "Bugiardo: nel filmato è serissimo. Su Kataweb raccolta di firme: "Chieda scusa". In serata frena: "Diciamo che sono masochisti". Tam tam sul web: in piazza "i coglioni"
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/manifestazione-roma/franceschi79052350404205724_big.jpg
:asd:
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/manifestazione-roma/franceschi79051930404205737_big.jpg
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/manifestazione-roma/franceschi79052460404205711_big.jpg
LuVi
adsasdhaasddeasdd
04-04-2006, 20:58
belle tette :D no cmq ottima manifest.
dantes76
04-04-2006, 21:01
Io avrei voglia di sentire Follini :)
Lucio Virzì
04-04-2006, 21:13
Chi è follini? :confused:
bluelake
04-04-2006, 21:27
telefonagli :D
franklar
04-04-2006, 21:33
Chi è follini? :confused:
Uno che è stato mandato in vacanza per parecchio tempo... :stordita:
^TiGeRShArK^
04-04-2006, 21:49
Ciao.
è inutile rsp tnt sono un coglione... e detto da ki non mente mai x definizione non può essere ke la conferma ke le mie opinioni sono tutte sbagliate.
tu ke non la pensi come me sei nel giusto.
complimenti.
purtroppo sono nato coglione:(
^TiGeRShArK^
04-04-2006, 21:51
Ciao.
era PdC x caso?
ti chiedo scusa...ma un povero coglione come me nn può certo sapere queste cose :(
^TiGeRShArK^
04-04-2006, 21:53
MA COME TI PERMETTI?!?!?!:mad:
ma ti rendi conto ???
un coglione come TE o come ME ke si mette a controbattere le giustissima accuse di proteus???
ma ti rendi conto??
i coglioni come noi dovebbero stare zitti..
solo ki ha certe capacità mentali come loro ha diritto di esprimere un'opinione :O
^TiGeRShArK^
04-04-2006, 22:04
Non dici sul serio vero?
può puo!:O
sei tu il coglione e lui quello ke usa il cervello nel caso ancora non l'avessi capito! :O
e con questa penso ke abbiamo toccato veramente il fondo... :muro:
Io non capisco come ci sia gente che possa pensare di difendere un' uscita così infelice .
Stanno lì a spaccare il capello in 4 , "ma in realtà ce l' ha solo con quelli che votano contro i loro interessi e quindi non con tutti quelli della sinistra " , non facciamo arrampicate sugli specchi :mc: , ha insultato pesantemente e pubblicamente metà del paese .
L' unica difesa possibile che ha è quella della temporanea infermità mentale .
Lucio Virzì
04-04-2006, 22:07
Tiger, basta ;)
Poi arriva il solito furbone che ne approfitta per offendere ;)
Non esagerare ;)
LuVi
^TiGeRShArK^
04-04-2006, 22:08
Mi era sfuggito ...prott!
Ti copiaincollo, tanto il 3d alla fine è lo stesso ...(belli questi escamoytage per non far chiudere! :D )
Stesso identico.
è vero!:doh:
ma quanto sono COGLIONE x non capire queste SEMPLICI COSE....
mi vergogno di me stesso... :sob:
^TiGeRShArK^
04-04-2006, 22:10
..o ma o sono io strano o qui c'è qualcosa che non và..
..mi son visto al TG1 per la prima volta la parola "COGLIONE" nei titoli.
Come si fa a difendere questa uscita? E' improponibile, anche se fosse ironica, anche se avesse rangione. Ma avete visto come l'ha detto? In modo scherzoso?
E la mia cuginetta di 6 anni che stasera si sarà sentita questa parola più e più volte???
:eek: :eek: :eek:
Minimo minimo chiedere scusa in ginocchio agli italiani... ma un po' di decenza per un 70enne la si chiede anche ad un contadino della bergamasca porca vacca.
Vi prego, sostenitori di FI, ditemi che lo siete non perchè condividete lo stile e i principi di questo personaggio, ma perchè credete in una linea politica definita nel contratto degli italiani. E subito, prima ancora di chi si sente appellato con quel scandaloso epiteto, chiedete conto al PdC della sua condotta, per preservare la credibilità di questo partito.
tranquillo, ci sono persone superiori, non certo al livello di noi COGLIONI, ke lo difendono a psada tratta ;)
shambler1
04-04-2006, 22:44
Per carità: queste sono le cose importanti..magari gli puzzano anche i piedi!
basta poco per far felici gli italiani :D
:Prrr:
http://www.repubblica.it/popup/servizi/2006/vauro/vauro1.jpg
LittleLux
04-04-2006, 22:54
perchè, tu ritieni che si riferisse anche solo a parte dei suoi elettori? non è forse più probabile parlasse degli altri? tanto più che ha detto qualcosa come, "resteremo al governo perchè..."
Ma gli rispondi anche? Ma lascialo perdere, lui ed il suo pdc. Rispondere a certa gente è solo tempo perso.;)
^TiGeRShArK^
04-04-2006, 23:07
EDIT...
shambler1
04-04-2006, 23:15
MA ti rendi come come siamo caduti in basso in Italia? Una battutaccia fuori contesto diventa un caso nazionale.
dantes76
04-04-2006, 23:23
MA ti rendi come come siamo caduti in basso in Italia? Una battutaccia fuori contesto diventa un caso nazionale.
e la cosa strana e che lui stesso poteva marciare tranquillo fino al 9 aprile, sulla storia dell'Ici :D
E' un genio...
Chicco#32
04-04-2006, 23:23
un ++++++ come TE o come ME ke si mette a controbattere le giustissima accuse di proteus???
io ho fatto prima di tutti, l'ho inserito nella lista degli utenti da ignorare e mi sono tolto il pensiero, se pensi che in 15 anni di web è la prima volta che faccio una cosa del genere, puoi capire bene quanto posso ritenere di scarsa utilità ogni sua parola...
;)
Chicco#32
04-04-2006, 23:25
e già...in 5 anni all'ascensore Italia si sono rotti anche i freni di emergenza e sta andando giù come un piombo...chissà chi ha spinto il tasto "terra"
:D
le ultime dichiarazioni di Berlusconi sono indice di quanto basso sia il livello culturale e intellettivo di quest'uomo. In un qualsiasi altro paese europeo dubito si verificherebbe una cosa del genere. Ma d'altronde, in questi anni, ha lautamente distribuito le sue cagate attraverso i media, e l'opinione che si ha dell'italia e di Berlusconi all'estero sanno tutti qual'è. Almeno è vicino il momento in cui si porterà allegramente fuori dai coglioni :) .
franklar
04-04-2006, 23:56
Ho appena visto il DVD di Deaglio, c'è la versione quasi integrale dello scontro Berlusconi-Schultz al Parlamento Europeo, con pezzi che non avevo mai visto. :eek:
Mi sono ri-vergognato di essere italiano... e anche Fini viste le facce che faceva, prima di decidere di alzarsi e levarsi di torno in tempo :stordita:
Chicco#32
05-04-2006, 00:15
giornali stranieri:
La Vanguardia: la retorica berlusconiana non può nascondere la realtà, gli italiani vivono peggio
The Guardian: Berlusconi ha fallito
dantes76
05-04-2006, 00:21
giornali stranieri:
La Vanguardia: la retorica berlusconiana non può nascondere la realtà, gli italiani vivono peggio
The Guardian: Berlusconi ha fallito
Berlusconi has failed, domani dovrebbe esserci sulla versione online
Ps: rassegna stampa tg3? :D
Chicco#32
05-04-2006, 00:26
Ps: rassegna stampa tg3? :D
yes....
lo so è di parte....ma è cmq una goduria.....
cmq questa sera ho visto parlare i giovani forzisti (si può dire o è considerata un'offesa? :confused: ) dentro una sede di forza italia....che tipi.... :doh:
dantes76
05-04-2006, 00:29
yes....
lo so è di parte....ma è cmq una goduria.....
cmq questa sera ho visto parlare i giovani forzisti (si può dire o è considerata un'offesa? :confused: ) dentro una sede di forza italia....che tipi.... :doh:
io nel 1996 andai a un congresso di forza italia, dove ci stva lui, quando arrivo, attorno non ci stava nessuno, pero' l'orine era quello di fare un cordone attorno a lui, cosi da far sembrare che ci stava confusione, una volta dentro ci stavano quelli che distribuivano le bandiere, da sventolare ogni volta che la luce delle telecamere era rivolta verso il pubblico, il tutto si svolse dentro un cinema,il nazionale, che adesso e chiuso
Chicco#32
05-04-2006, 00:40
io nel 1996 andai a un congresso di forza italia, dove ci stva lui, quando arrivo, attorno non ci stava nessuno, pero' l'orine era quello di fare un cordone attorno a lui, cosi da far sembrare che ci stava confusione, una volta dentro ci stavano quelli che distribuivano le bandiere, da sventolare ogni volta che la luce delle telecamere era rivolta verso il pubblico, il tutto si svolse dentro un cinema,il nazionale, che adesso e chiuso
ahahahah...tipo il taroccaggio al telegiornale, di quando parlò alla platea vuota e fecero vedere, con tagli e aggiunte, una sala stracolma....
cmq erano tutti figli di papà, tutti fighetti (spero che nessuno la prenda come un'offesa).... :doh:
Chicco#32
05-04-2006, 01:19
http://commentisfree.guardian.co.uk/bill_emmott/2006/04/on_berlusconi.html
Chicco#32
05-04-2006, 01:27
mentre qui:
http://blogs.guardian.co.uk/news/archives/2006/04/04/silvio_says_.html
c'è un blogs molto interessante.....qualche connazionale è intervenuto cercando di far capire che l'Italia NON è berlusconi e che le sue figuracce all'estero non ci appartengono....fortunatamente Berlusconi all'estero è molto ben conosciuto e la sua fama, da quel che leggo, sicuramente è molto vicina al termine che esso stesso ha usato per gli italiani che votano il csx.... :D
dantes76
05-04-2006, 01:41
mentre qui:
http://blogs.guardian.co.uk/news/archives/2006/04/04/silvio_says_.html
c'è un blogs molto interessante.....qualche connazionale è intervenuto cercando di far capire che l'Italia NON è berlusconi e che le sue figuracce all'estero non ci appartengono....fortunatamente Berlusconi all'estero è molto ben conosciuto e la sua fama, da quel che leggo, sicuramente è molto vicina al termine che esso stesso ha usato per gli italiani che votano il csx.... :D
oh my god :D ma li hai letti tutti?
leggi questa
http://www.newsvine.com/_news/2006/04/04/156612-berlusconi-uses-vulgarity-during-speech
ci sta il pulsantino per il voticino^_^
Danibiricchi
05-04-2006, 02:14
Secondo me la sinistra gli appare anche in sogno! :eek:
E' talmente fissato che dice quella parola ad ogni sua risposta alle varie domande che gli vengono poste! :confused:
Chissà poi perché non vi aggiunge mai centro! :rolleyes:
Chicco#32
05-04-2006, 02:16
oh my god :D ma li hai letti tutti?
leggi questa
http://www.newsvine.com/_news/2006/04/04/156612-berlusconi-uses-vulgarity-during-speech
ci sta il pulsantino per il voticino^_^
tutti tutti no, non conosco bene l'inglese....sai, non sono nato nell'epoca della riforma moratti.... :rotfl:
letto il link....o mio Dio che figuracce....vorrei proprio sapere con che faccia riandrà all'estero a fare i suoi sorrisi a 550 denti... :doh:
Lucio Virzì
05-04-2006, 06:27
Secondo me la sinistra gli appare anche in sogno! :eek:
E' talmente fissato che dice quella parola ad ogni sua risposta alle varie domande che gli vengono poste! :confused:
Chissà poi perché non vi aggiunge mai centro! :rolleyes:
Perchè con il centro sogna inciuci un giorno si e l'altro pure... :rolleyes:
LuVi
io nel 1996 andai ad un congresso di forza italia, dove ci stva lui, quando arrivo, attorno non ci stava nessuno, pero' l'orine era quello di fare un cordone attorno a lui, cosi da far sembrare che ci stava confusione, una volta dentro ci stavano quelli che distribuivano le bandiere, da sventolare ogni volta che la luce delle telecamere era rivolta verso il pubblico, il tutto si svolse dentro un cinema,il nazionale, che adesso e' chiuso
Adesso si e' trasformato in un bingo... :rolleyes: :rolleyes:
Ma ritornando sui fatti, ho mai raccontato alcuni fatti visti in prima persona alle elezioni del 2001?
No? Beh storia di normale clientelismo tipico del nostro paese....
Ma ritornando sui fatti, ho mai raccontato alcuni fatti visti in prima persona alle elezioni del 2001?
beh?non tenerci sulle spine!!!!
beh?non tenerci sulle spine!!!!
Beh un po' mi vergogno, ma non mi pento di aver lavorato per FI nella campagna elettorale del 2001 (ho fatto pure le regionali e le comunali), perche' avevo dei conoscenti che erano nel direttivo giovanile e francamente ero contento di guadagnare qualcosa in quel periodo di vacche magre (lo so non e' bello mettere al primo posto i soldi, ma quando si hanno 21 anni un po' di dindini fanno comodo )
Cmq finita la premessa, vi racconto questa.
Un venerdi mattina ci arriva una telefonata: "Lunedì Berlusconi viene a Palermo, organizzate tutto".
Pensate bene che mettere in piedi un incontro del genere non e' facile, chiedere la concessione al comune per il palaz. dello sport, assicurazione, manifesti da affiggere in tutta la citta', comunicati stampa etc etc , il tutto poi fatto in un solo giorno, perche' il sabato molti uffici sono chiusi...
Sta di fatto che grazie anche alle amicizie politiche si riesce a fare questo incontro, ma puoi avere tutte le amicizie di questo mondo e FI puo' avere molti estimatori nella tua citta' (la vittoria schiacciante e' stata la prova), ma se la gente viene informata all'ultimo minuto difficilmente riuscira' a riempire un posto cosi' grande.
Ed infatti alle 17 (ora in cui doveva parlare Berlusconi) il palazzetto era per piu' della meta' vuoto.
Improvvisamente, verso le 17,30 iniziai a vedere una folla di gente entrare e nel giro di 10 minuti tutti gli spazi liberi si riempirono. Alle 18 il premier inizio' a parlare.....
Avendo il compito di accogliere i Vip, non avevo ben capito cos'era successo allora chiesi a diverse persone che erano del direttivo giovanile come mai quell'afflusso anomalo, mi risposero: "Siamo andati a prendere un po' di gente nei quartieri...".
Si vocifera di soldi dati, in cambio? Sentirsi il discorso di B, ma non avendo visto materialmente il fatto non posso affermarlo come una verita' , ma appunto come un "sentito dire".
Magari posso anche capire il perche' di questo fatto: cioe' nn far vedere al proprio leader di partito che in citta' non c'erano 5000 persone disponibili a sentirlo, ma il fine giustifica i mezzi?
-kurgan-
05-04-2006, 09:23
Coda di paglia Duncan ?. Faresti meglio a riflettere sul fatto innegabile che da oltre 12 anni i sinistri usano l'arma dell'invettiva, spesso indulgendo nell'offesa personale, verso Berlusconi. Ora lungi da me l'idea di difenderlo ma un poco di pudore da parte di chi offende da oltre due lustri a man salva mi parrebbe se non d'obbligo almeno doveroso.
quelle invettive il tuo amico berlusconi se le merita tutte caro proteus, perchè nonostante le tue arrampicate sugli specchi io sono totalmente convinto dei suoi rapporti con i condannati per mafia dell'utri e mangano e spero finisca in galera. Credo inoltre che siano esistiti in passato personaggi compromessi con la legge molto più educati di lui.
vatti a risentire cosa diceva totò riina dei "comunisti", usava lo stesso linguaggio.
la cosa non ti fa pensare? non credo, ora mi dirai che sono indirizzato da qualcuno o amenità simili.
franklar
05-04-2006, 09:43
Coda di paglia Duncan ?. Faresti meglio a riflettere sul fatto innegabile che da oltre 12 anni i sinistri usano l'arma dell'invettiva, spesso indulgendo nell'offesa personale, verso Berlusconi. Ora lungi da me l'idea di difenderlo ma un poco di pudore da parte di chi offende da oltre due lustri a man salva mi parrebbe se non d'obbligo almeno doveroso.
Persegui nel difendere l'argomento propagandistico principe della CdL, ovvero che i sinistri sono volgari e violenti aggressori; è un argomento che ormai come credibilità ha toccato il fondo da tempo, quando proprio un giornale di S.B. definì Prodi "un mostro bavoso" e poco dopo lo stesso S.B. accusò l'Unità di averlo definito in quel modo. Con l'uscita di ieri poi si è scavato sotto il fondo.
Se poi consideri come invettive personali ricordare agli Italiani che hanno eletto un PdC con un passato poco chiaro, circondato di persone già condannate e/o persino in odore di mafia, lui stesso prescritto, allora fai pure...
Lucio Virzì
05-04-2006, 09:44
Beh un po' mi vergogno, ma non mi pento di aver lavorato per FI nella campagna elettorale del 2001 (ho fatto pure le regionali e le comunali), perche' avevo dei conoscenti che erano nel direttivo giovanile e francamente ero contento di guadagnare qualcosa in quel periodo di vacche magre (lo so non e' bello mettere al primo posto i soldi, ma quando si hanno 21 anni un po' di dindini fanno comodo )
Un venerdi mattina ci arriva una telefonata: "Lunedì Berlusconi viene a Palermo, organizzate tutto".
Pensate bene che mettere in piedi un incontro del genere non e' facile, chiedere la concessione al comune per il palaz. dello sport, assicurazione, manifesti da affiggere in tutta la citta', comunicati stampa etc etc , il tutto poi fatto in un solo giorno, perche' il sabato molti uffici sono chiusi...
Sta di fatto che grazie anche alle amicizie politiche si riesce a fare questo incontro, ma puoi avere tutte le amicizie di questo mondo e FI puo' avere molti estimatori nella tua citta' (la vittoria schiacciante e' stata la prova), ma se la gente viene informata all'ultimo minuto difficilmente riuscira' a riempire un posto cosi' grande.
Ed infatti alle 17 (ora in cui doveva parlare Berlusconi) il palazzetto era per piu' della meta' vuoto.
Improvvisamente, verso le 17,30 iniziai a vedere una folla di gente entrare e nel giro di 10 minuti tutti gli spazi liberi si riempirono. Alle 18 il premier inizio' a parlare.....
Avendo il compito di accogliere i Vip, non avevo ben capito cos'era successo allora chiesi a diverse persone che erano del direttivo giovanile come mai quell'afflusso anomalo, mi risposero: "Siamo andati a prendere un po' di gente nei quartieri...".
Si vocifera di soldi dati, in cambio? Sentirsi il discorso di B, ma non avendo visto materialmente il fatto non posso affermarlo come una verita' , ma appunto come un "sentito dire".
Magari posso anche capire il perche' di questo fatto: cioe' nn far vedere al proprio leader di partito che in citta' non c'erano 5000 persone disponibili a sentirlo, ma il fine giustifica i mezzi?
Terribile, ma non mi stupisce.
E' la mercificazione della politica, la vendita di un sogno (fasullo).
LuVi
beh ma perchè ti devi vergognare?il vil denaro fà piacere a tutti!io non avrei problemi a lavorare per rifondazione o per la Mussolini, perchè l'attività lavorativa è nel mio giudizio esente da "obbiezioni di coscenza" finchè rimane onesta e non crea danno a nessuno.Avresti problemi a lavorare per la Nestlè o per la Dole?ma non vorrei andare OT.
Cmq di avvenimenti simili è piena la storia della politica italiana e non, fin dalla notte dei tempi.Le claque stipendiate c'erano già nell'antica grecia e non ci vedo nulla di scandaloso....e molti lo fanno gratuitamente per idee personali (dalla sx, specialmente la vecchia sx del PCI, era ammirevole lo sforzo compiuto dai simpatizzanti senza avere nulla in cambio).
le cose di cui vergognarsi sono ben altre ;)
nothinghr
05-04-2006, 09:46
Quando sarà passato abbastanza tempo dall'uscita di scena del cavaliere dalla politica vedremo e giudicheremo con piu' chiarezza le sue azioni che per una parte del paese sono del tutto riprovevoli, spero allora che non tu continuerai a difenderlo!
Come se fosse l'unico e il solo...dai cerchiamo di essere obbiettivi...
Quando sarà passato abbastanza tempo dall'uscita di scena del cavaliere dalla politica vedremo e giudicheremo con piu' chiarezza le sue azioni che per una parte del paese sono del tutto riprovevoli, spero allora che non tu continuerai a difenderlo!
ma non mi sembra che lo stia difendendo.......stà cercando di porsi per quanto possibile in maniera oggettiva verso quello che ha percepito in questi anni (e io con lui).....
:O
http://www.unita.it/vignette/maramotti/20060405.gif
Finalmente uno sporadico caso di ragionevolezza in un mare magnum di illusioni.
Ciao.
P.S. Povera italia, con simili "cittadini" ad infestarla l'unico pdc realisticamente in grado di ottenere qualche risultato positivo è Cristo in persona in quanto potrebbe, compito difficilissimo anche per lui, operare il miracolo di far rinsavire gli italiani. Continua a stupirmi la cronica attitudine dei peninsulari all'occuparsi dell'irrilevante come fosse il perno portante della vita, mi vien da pensare che l'infelice uscita di Berlusconi, una battuta ironica infelice che chi ha coda di paglia da propaganda ha trasformato in una moderna "disfida di Barletta", abbia persino un solido fondamento reale.
Eh sì povera Italia si, perchè è governata da un sedicente omuncolo che plurimputato di una notevole quantità di reati, che era iscritto alla P2 (Proteus sai cos'è?) che poco prima delle elezioni diceva al buon amico Cartotto che rischiavano di saltare se non vincevano le elezioni; ma sai, questo omuncolo è anche amico di quel Dell'Utri che s'è beccato una condanna a 9 anni per i suoi rapporti con la mafia (Totò Riina lo conosci?). E' un omuncolo che se gli chiedi da dove arrivano i suoi soldi ti sega; ci han provato Luttazzi, Biagi, Santoro, mi chiedo che fine abbian fatto. Questo omuncolo è lo stesso che nel 2003 ha promosso il disegno di legge sull'impunità grazie al quale nessuno, finchè sarà al potere, potrà toccarlo, ed è lo stesso omuncolo che per via dei guai che ha con Rete4 analogica ha speso i soldi italiani per finanziare il SUO digitale terrestre (ma se in europa tutti spingono sul satellitare, perchè solo in italia finanziamo e rifinanziamo il terrestre). E' lo stesso omuncolo che ha praticamente depenalizzato il falso in bilancio e dato dei coglioni agli italiani, e che stasera, in barba alla legge sulla par condicio, vorrebbe riapparire in TV con direttori di sinistra a interrogarlo (sai anche che nessuno di questi direttori ha confermato la presenza).
L'italia è poverella perchè c'è ancora gente come te che lo difende. Ma tanto io sono un coglione rosso :D .
Giusto per ribadire :
http://www.repubblica.it/2003/k/rubriche/cartacanta/4aprile/4aprile.html?ref=hprub
"Non si capisce come ci possano essere certe situazioni in cui chi è già stato condannato sia ancora a piede libero e possa commettere reati. Bisogna domandarsi come questo possa succedere. Questa deve essere una risposta che deve dare la magistratura".
(Silvio Berlusconi, Rai1, 3 aprile 2006).
"Roma. La III sezione penale della Cassazione ha reso definitiva la condanna per false fatturazioni e frode fiscale a Marcello Dell'Utri per un totale di due anni e tre mesi di reclusione".
(Ansa, 28 ottobre 1999).
"Palermo. Marcello Dell'Utri condannato dal Tribunale di Palermo a nove anni di reclusione per il reato di concorso esterno in associazione mafiosa e all'interdizione perpetua dai pubblici uffici".
(Ansa, 11 dicembre 2004).
"Milano. Confermata la condanna a Cesare Previti nel processo d'Appello Sme. I giudici della corte d'appello di Milano hanno ribadito la condanna per il senatore di Forza Italia a cinque anni di reclusione".
(Ansa, 2 dicembre 2005).
"Milano. La Corte d'appello di Milano ha condannato Cesare Previti e Attilio Pacifico a sette anni di reclusione per corruzione di giudici nell'affare Imi-Sir. Il loro comportamento, secondo i giudici della seconda sezione della Corte d'appello di Milano, si chiama corruzione. Corruzione 'attiva' dell'ex capo dei gip di Roma, Renato Squillante, che nel '91 si sarebbe prodigato per assicurare un esito positivo alla causa che vedeva opposti l'Imi e la Sir di Nino Rovelli che ricevette come risarcimento mille miliardi dall'istituto di credito".
(Ansa, 23 maggio 2005).
ah caro Proteus, lo sai che due giorni prima di morire un certo Paolo Borsellino rilasciò un intervista nella quale affermava di stare indagando i rapporti intercorrenti tra Mafia/Berlusconi/Dell'Utri? Ti sei mai chiesto il perchè dal 1996 ad oggi nei programmi elettorali non si parla più di lotta alla mafia? Credi a me, da che mondo è mondo tutti i personaggi politici hanno avuto i loro inciuci e sono stati immischiati in affari poco chiari. Ma la mole di materiale sulle porcherie di Silvio rappresenta una montagna insormontabile, l'unica ragione per cui una persona possa coscientemente votare Berlusconi è l'ignoranza di ciò che Berlusconi è davvero. Just my two cents. Bye.
Chicco#32
05-04-2006, 14:40
Terribile, ma non mi stupisce.
E' la mercificazione della politica, la vendita di un sogno (fasullo).
LuVi
se è per questo ho lavorato alla campagna sottoscrizioni per un partito del csx e le cose non sono molto diverse, te lo assicuro...
;)
ripeto, il più pulito c'ha la rogna...
:rolleyes:
l libro di Silvio
Ti sei ricordato, domenica scorsa, di cambiare l'ora?
Domenica prossima ricordati di cambiare governo....sennò di legale ci resta solo l'ora!
Hai ricevuto il libro di Silvio?
Vai a pagina 154: c'è una serie di informazioni interessanti, tra cui, quella che più mi ha colpito è la prima.
E' scritto che nel 2006 il reddito medio degli Italiani è pari a 27.119 dollari, mentre nel 2001 era di 24.670 dollari. Facendo due conti, perciò, risulta che il reddito medio degli Italiani è cresciuto di circa 2.500 (2.449) dollari.
Mi sono chiesto: ma perché mi danno le cifre in dollari? Io già ho difficoltà a capire le cifre in Euro, figuriamoci con la moneta di uno stato estero! E come me, anche moltissime famiglie, massaie e pensionati che hanno ricevuto il libro!
Comunque, per capire meglio queste cifre, mi sono fatto un po' di conti; sono andato sul sito internet www.uic.it, che è il sito dell'Ufficio Italiano dei Cambi, per tradurre le cifre in euro.
Dunque, il 22 maggio 2001 (il giorno dopo le ultime elezioni politiche), per fare un dollaro ci voleva 1,15 Euro, quindi 24.670 dollari (reddito
2001) moltiplicato per 1,15 fa: 28.370,5 Euro.
Poi, il 31 marzo 2006, per fare un dollaro bastavano solo 83 centesimi di euro, quindi 27.119 dollari (reddito 2006), moltiplicato per 0,83 fa:
22.508,77 Euro.
In altre parole, mi si spacciano le cifre in dollari per farmi credere che il reddito medio sia aumentato, mentre, invece, di fatto è diminuito di
5.861,73 Euro. Ho sbagliato i conti? E se sono giusti, ti prego, diffondi questa informazione!
l libro di Silvio
Ti sei ricordato, domenica scorsa, di cambiare l'ora?
Domenica prossima ricordati di cambiare governo....sennò di legale ci resta solo l'ora!
Hai ricevuto il libro di Silvio?
Vai a pagina 154: c'è una serie di informazioni interessanti, tra cui, quella che più mi ha colpito è la prima.
E' scritto che nel 2006 il reddito medio degli Italiani è pari a 27.119 dollari, mentre nel 2001 era di 24.670 dollari. Facendo due conti, perciò, risulta che il reddito medio degli Italiani è cresciuto di circa 2.500 (2.449) dollari.
Mi sono chiesto: ma perché mi danno le cifre in dollari? Io già ho difficoltà a capire le cifre in Euro, figuriamoci con la moneta di uno stato estero! E come me, anche moltissime famiglie, massaie e pensionati che hanno ricevuto il libro!
Comunque, per capire meglio queste cifre, mi sono fatto un po' di conti; sono andato sul sito internet www.uic.it, che è il sito dell'Ufficio Italiano dei Cambi, per tradurre le cifre in euro.
Dunque, il 22 maggio 2001 (il giorno dopo le ultime elezioni politiche), per fare un dollaro ci voleva 1,15 Euro, quindi 24.670 dollari (reddito
2001) moltiplicato per 1,15 fa: 28.370,5 Euro.
Poi, il 31 marzo 2006, per fare un dollaro bastavano solo 83 centesimi di euro, quindi 27.119 dollari (reddito 2006), moltiplicato per 0,83 fa:
22.508,77 Euro.
In altre parole, mi si spacciano le cifre in dollari per farmi credere che il reddito medio sia aumentato, mentre, invece, di fatto è diminuito di
5.861,73 Euro. Ho sbagliato i conti? E se sono giusti, ti prego, diffondi questa informazione!
E' arrivata anche a me, stavo per scriverla anch'io......che ne pensate? Ha ragione quel tipo o no?
No code non ne ho :D
Ma un conto è che si offendano tra esponenti politici, od io, privato cittadino offenda loro, tra le varie cose successe poi sono veramente eccezionali quelle in cui il PDC querela privati cittadini che lo offendono...
Un'altro è se il PDC fa affermazioni del genere
Non può usare la carica che riveste solo quando gli fa comodo, se è PDC e come ha detto è il PDC di tutti è tenuto ad un comportamento, altrimenti è solo un ipocrita...
un saluto a tutti i coglioni come me!
Ragazzi mi inserisco nel topic con una domanda.
B cosa voleva intendere che lui non vuole che un figlio di un professionista sia uguale al figlio di un operario.
Purtroppo non ho potuto seguire il dibattito con attenzione, ma questa frase mi ha colpito.
Non voglio fare polemica.
Grazie
Lucio Virzì
05-04-2006, 16:05
Ragazzi mi inserisco nel topic con una domanda.
B cosa voleva intendere che lui non vuole che un figlio di un professionista sia uguale al figlio di un operario.
Purtroppo non ho potuto seguire il dibattito con attenzione, ma questa frase mi ha colpito.
Non voglio fare polemica.
Grazie
Secondo te?
Secondo me che non hanno pari diritti.
LuVi
dantes76
05-04-2006, 17:14
http://www.corriere.it/gallery/Politica/2006/04_Aprile/coglione/1/11.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica/2006/04_Aprile/coglione/1/12.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica/2006/04_Aprile/coglione/1/13.jpg
Cercasi disperatamente Jumper :D
pomatone
05-04-2006, 17:24
ma siete sicuri che jumpermax sia "Rosista"?? :confused:
a me un me pare proprio!!! :O
è la prima volta che vado a votare domenica... :D :D :D
Conferma tutto:
18:29 Berlusconi: "Confermo quel che ho detto ieri"
"Confermo quel che ho detto ai commercianti". Silvio Berlusconi torna a definire "coglioni" gli elettpori del centrosinistra.
Da La Repubblica:
18:51 Berlusconi: "Per i sondaggi siamo in testa"
"Per i sondaggi siamo in testa" dice il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, parlando al comizio conclusivo della campagna elettorale a Roma.
Ma non è vietato citare i sondaggi a meno di quindici giorni dal voto?
dantes76
05-04-2006, 18:11
Da La Repubblica:
"Per i sondaggi siamo in testa" dice il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, parlando al comizio conclusivo della campagna elettorale a Roma.
legge? quale legge? non esitono leggi,
dantes76
05-04-2006, 18:28
Berlusconi: "Credente non voti Unione"
Un cattolico non può votare per il centrosinistra, perchè "una gran parte" di quello schieramento "vuole mettere il bavaglio ai vescovi e a chi rappresenta la Chiesa cattolica". Lo ha affermato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel corso del comizio che sta tenendo alla Fiera di Roma.
infatti fu veloce a non far pagare l'ici....
Berlusconi: "Credente non voti Unione"
Un cattolico non può votare per il centrosinistra, perchè "una gran parte" di quello schieramento "vuole mettere il bavaglio ai vescovi e a chi rappresenta la Chiesa cattolica". Lo ha affermato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel corso del comizio che sta tenendo alla Fiera di Roma.
infatti fu veloce a non far pagare l'ici....
Dichiarazione di voto di Berlusconi per il csx: lui in quanto divorziato è scomunicato dalla Chiesa di Roma e quindi DEVE votare a sinistra... :D :D :D
Coi cattolici lui non centra un pinnacolo :D
dantes76
05-04-2006, 18:36
Berlusconi: "Confermo quel che ho detto ieri"
"Confermo quel che ho detto ai commercianti". Silvio Berlusconi torna a definire "coglioni" gli elettpori del centrosinistra.
Lucio Virzì
05-04-2006, 18:38
Da La Repubblica:
Evidentemente no, quando sono fasulli ed esistono solo nella sua testa. ;)
LuVi
dantes76
05-04-2006, 18:38
«Confermo ciò che ho detto ai commercianti».
Ma, precisa, non parlava degli «elettori della sinistra che possono tranquillamente votare per la sinistra. Mi rivolgevo alla classe media, a chi ha un bene al sole».
Tratto dal corriere.it
:mbe: :confused: :mbe:
http://www.bo.ibimet.cnr.it/fileadmin/ibimet/images/frutta.jpg
dantes76
05-04-2006, 19:13
no grazie la frutta me la magno il 9 aprile :D
dantes76
05-04-2006, 19:25
19:55 Berlusconi: "Prometto legge contro le intercettazioni"
Se la Cdl vincerà le elezioni "tra i primi provvedimenti che vareremo ci sarà una legge per impedire ai magistrati di intercettare le telefonate". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, parlando alla Fiera di Roma. "In Italia - ha aggiunto - ci sono 140 mila telefonate intercettate. Questo è inaccettabile in un paese di libertà".
come gli stanno a cuore gli interessi.... http://www.newsvine.com/_vine/images/ap/nws/ROM10104041409.jpg
19:43 Berlusconi: "Giudici di sinistra non applicano le leggi"
Silvio Berlusconi, chiudendo la campagna elettorale di Forza Italia alla Fiera di Roma, torna sulla vicenda del piccolo Tommy. I giudici "lasciano in circolazione"lasciano in circolazione gente che ha commesso reati. "Non sono le leggi che mancano ma la volontà dei giudici della sinistra di applicare queste leggi", spiega il premier.
infatti lui e' libero
Freeride
05-04-2006, 19:26
Berlusconi: "Confermo quel che ho detto ieri"
No, come lui stesso dice (virgolettato) conferma quello che ha detto ai commercianti.
Quello di scrivere Silvio Berlusconi torna a definire "coglioni" gli elettpori del centrosinistra è una libera interpretazione del "giornalista".
dantes76
05-04-2006, 19:27
No, come lui stesso dice (virgolettato) conferma quello che ha detto ai commercianti.
Quello di scrivere Silvio Berlusconi torna a definire "coglioni" gli elettpori del centrosinistra è una libera interpretazione del "giornalista".
ti sei perso il post sotto quello :)
Freeride
05-04-2006, 19:28
«Confermo ciò che ho detto ai commercianti».
Ma, precisa, non parlava degli «elettori della sinistra che possono tranquillamente votare per la sinistra. Mi rivolgevo alla classe media, a chi ha un bene al sole».
Tratto dal corriere.it
:mbe: :confused: :mbe:
Cosa sono quelle facce confuse?
E' dalle 15 di ieri pomeriggio che ve lo dico ma continuate a far finta di niente!
Freeride
05-04-2006, 19:30
ti sei perso il post sotto quello :)
numero post pls
dantes76
05-04-2006, 19:31
numero post pls
531, lo spiega chiaro cosa volesse dire...
dantes76
05-04-2006, 19:32
Cosa sono quelle facce confuse?
E' dalle 15 di ieri pomeriggio che ve lo dico ma continuate a far finta di niente!
ridillo, rispiegamelo, quelli dell'udc so coglioni? pure quelli di An? lui ha detto che parlava a nome di forza italia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.