View Full Version : [OLIMPIADI] Torino 2006 - Thread ufficiale
Capitan_J
16-02-2006, 18:00
GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OROOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OROOOOOOOOO!!!!!!! :winner: :yeah: :winner:
mt_iceman
16-02-2006, 18:01
E ANDIAMO CAZZO!!!!! :winner:
Meno male che l'Olanda ha fatto la finale B!!!!
Cioè, meno male per loro! :O
:yeah: ORO :yeah:
Jollyroger87
16-02-2006, 18:03
ORO ORO ORO ORO ORO ORO ORO ORO ORO ORO ORO !!!!! :sofico:
Capitan_J
16-02-2006, 18:04
Cioè, meno male per loro! :O
:yeah: ORO :yeah:
yeah meno male per loro!!!!!!!!! :D :winner: :D
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/02/16/0IUQVNGA--280x190.jpg
IlCarletto
16-02-2006, 18:05
OOOOOOOOOOROOOOOOOOOOOOOOOO
GRANDIIIIIII
DEVASTANTI :D
almeno nessuno potrà dire che siamo passati solo perchè è caduta l'olanda :asd:
Cippermerlo HJS
16-02-2006, 18:15
E LA LOCOMOTIVA COLPISCE!!!
che spettacolo la finale, partenza a razzo, i canadesi che arrivano lì lì (11 centesimi) e poi Fabris che mette il turbo e gg :D
spettacolo puro :cool:
Eh, sì. Fabris è veramente impressionante :eek: Speriamo anche nei 1500m.
Considerando i pochissimi praticanti che abbiamo in Italia rispetto a paesi come l'Olanda gli USA o il Canada, il risultato di oggi è veramente strabiliante.
Cippermerlo HJS
16-02-2006, 18:34
di impressionante di Fabris c'è l'accento veneto
amazza che roba :D mia mamma è meglio a momenti :asd:
Timewolf
16-02-2006, 19:35
Medaglia d'ORO per
ANESI Matteo
FABRIS Enrico
SANFRATELLO Ippolito
Stefano Donagrandi
http://www.scafa.org/img/oro.jpg
Pattinaggio di velocità
Inseguimento a squadre maschile
http://www.torino2006.org/ITA/OlympicGames/bin/P_3_2_pattinaggio_velocita_paragraphs_paragrafo_1_image.jpg
1 ITA - Italia
ANESI Matteo
FABRIS Enrico
SANFRATELLO Ippolito
TEMPO 3:44.46
2 CAN - Canada
DANKERS Arne
ELM Steven
WARSYLEWICZ Justin
TEMPO 3:47.28
3 NED - Paesi Bassi
KRAMER Sven
TUITERT Mark
VERHEIJEN Carl
TEMPO 3:44.53 3
(ero nel traffico :muro: )
Cippermerlo HJS
16-02-2006, 19:57
devi mettere anche il nome di Stefano Donagrandi che avendo corso ieri nella run di qualificazione ha diritto pure lui di salire sul podio :)
Timewolf
16-02-2006, 20:22
devi mettere anche il nome di Stefano Donagrandi che avendo corso ieri nella run di qualificazione ha diritto pure lui di salire sul podio :)
:)
A che ora c'e' la premiazione? (se non c'e' gia' stata :muro: )
:)
A che ora c'e' la premiazione? (se non c'e' gia' stata :muro: )
se non sbaglio la consegna della medaglia è domani sera alle 8
BonOVoxX81
16-02-2006, 23:03
Raga una domanda...aiutatemi pls :D
Io amo le olimpiadi ma siccome io lavoro (non sono un nerd come voi che state qui' tutto il giorno :D :d scherzo) mi sono perso delle gare a cui tenevo molto...
Tipo plushenko stasera...e la gara in cui oggi abbaimo vinto l'oro....c'e per caso qualche sito che mette a disposizione i video di tutte le gare?? Penso di si...su quello ufficiale non mi sembra ci siano (anche se ci speravo)....
ChristinaAemiliana
16-02-2006, 23:52
Interessa anche a me...:)
Cippermerlo HJS
17-02-2006, 00:06
il video della finale dell'inseguimento ve lo potrei rippare, l'ho registrato con l'hdd recorder
vedo se riesco a farlo in passaggi semplici :) anche perchè mi piacerebbe conservarlo :D
Non so se avete mai avuto occasione di vederlo, ma a conclusione del programma condotto da Mazzocchi e Chechi, verso l'1-1,30 di notte propongono sempre un servizio bellissimo: non so chi sia l'autore, ma mi piacerebbe trovarlo da qualche parte e scaricarmi tutti i suoi servizi sulle olimpiadi... Non ho molte info, se non che ha una voce rauca...
Se mi aiutate mi fate un favore...
Tipo plushenko stasera...
Cerca di trovarlo , perché ha fatto veramente una grande prova , li ha ammazzati tutti psicologicamente :eek:
Non so se avete mai avuto occasione di vederlo, ma a conclusione del programma condotto da Mazzocchi e Chechi, verso l'1-1,30 di notte propongono sempre un servizio bellissimo: non so chi sia l'autore, ma mi piacerebbe trovarlo da qualche parte e scaricarmi tutti i suoi servizi sulle olimpiadi... Non ho molte info, se non che ha una voce rauca...
Se mi aiutate mi fate un favore...
Sono quasi certo che il servizio sia quello di RINO ICARDI, li faceva anche per atene2004, sono davvero belli.
Timewolf
17-02-2006, 08:22
Sono quasi certo che il servizio sia quello di RINO ICARDI, li faceva anche per atene2004, sono davvero belli.
Si e' Icardi :)
BonOVoxX81
17-02-2006, 09:43
Cerca di trovarlo , perché ha fatto veramente una grande prova , li ha ammazzati tutti psicologicamente :eek:
Lo ammetto che e' bravo,ma e' tanto bravo quanto antipatico per me...se lo tira all'infinito :D
Grazie, ora provo a cercarlo...
andyweb79
17-02-2006, 15:00
Plushenko ieri li ha smerdacciati tutti.. mamma mia che roba.. un Grande
e l'americana che ha perso l'oro nel cross snowboard per aver fatto la figa sull'ultimo salto? :doh:
Cippermerlo HJS
17-02-2006, 16:01
e l'americana che ha perso l'oro nel cross snowboard per aver fatto la figa sull'ultimo salto? :doh:
solo un commento -> :asd:
danilo@12
17-02-2006, 17:28
I soliti americani sboroni... :D :D :ciapet:
Piuttosto avete visto il curling maschile, l' Italia contro la Norvegia sembrava un altra squadra rispetto ai giorni scorsi; infatti ha perso 11 a 3 :doh:. Speriamo in una vittoria contro la Nuova Zelanda, alle 19.
L'HO VISTO IN DIRETTA:.:..
MADOOOO... GODEVO COME UN PORCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Timewolf
17-02-2006, 19:13
Premiazione ora su Rai2! :D
L'HO VISTO IN DIRETTA:.:..
si ma come si fa... dai, 4 anni di allenamenti tirati nel cesso NON PERCHE' qualcuno ti viene addosso (cosa successa in molte manche) ma perchè vuoi fare la sborona e grabbare nell'ultimo salto... :doh:
:doh: RAI DIMMERDA!
Avete visto l'incontro di curling femminile italia-norvegia?
Erano arrivati al decimo set pari e dovevano disputare l' undicesimo decisivo la vittoria, ebbene LA RAI NON L'HA FATTO VEDERE collegandosi con una gara di sci che non era nemmeno iniziata!
Il curling. Dio, quanto mi piace questo gioco!
Ma chi ha vinto alla fine? (purtroppo oggi pomeriggio ero fuori casa per lavoro e non ho potuto assistere all'incontro :cry: )
Ho visto invece la figuraccia dei maschi contro la Norvegia :muro: :doh: :cry:
Accidenti, mi sono perso anche l'incredibile sconfitta dell'americana nel border cross!
Tra poco il pattinaggio coppie di danza. Tifiamo Fusarpoli-Margaglio!
andyweb79
17-02-2006, 20:24
Ottima la prova Italiana di danza sul ghiaggio i questo momento... Fusarpoli e Maurizio son tornati
La coppia italiana è stata strepitosa :)
Speriamo bene...penso che se continuano così ad una medaglia possono aspirare, anche se non d'oro :)
Mi sto appassionando al pattinaggio anche se non ne capisco niente :D
Qualcuno riesce a spiegarmi la differenza fra i diversi salti? Salchow, flip, tolup, axel...a me sembrano tutti uguali :D
Bravissimi, come sempre! Speriamo abbiano ciò che non hanno avuto quattro anni fa...
Speriamo bene...penso che se continuano così ad una medaglia possono aspirare, anche se non d'oro :)
Qualcuno riesce a spiegarmi la differenza fra i diversi salti? Salchow, flip, tolup, axel...a me sembrano tutti uguali :D
Effettivamente per noi profani sembrano tutti quasi uguali. Ho visto che il triplo Axel ha dato problemi a molti concorrenti...
ChristinaAemiliana
17-02-2006, 20:36
Tra i primi due praticamente non c'è differenza...il flip è un Salchow puntato, il toeloop è analogo al flip ma nel flip si parte su un piede e si atterra sull'altro (perciò il toeloop è più semplice...). L'axel invece è il più difficile! :D
Elegantissimi i Russi (anche se decisamente potevano fare meglio IMHO...), ottimi gli Italiani...la seconda coppia italiana amen, hanno i loro limiti. ;)
Il curling. Dio, quanto mi piace questo gioco!
Ma chi ha vinto alla fine? (purtroppo oggi pomeriggio ero fuori casa per lavoro e non ho potuto assistere all'incontro :cry: )
9-7, per loro :fagiano:
:doh: RAI DIMMERDA!
Avete visto l'incontro di curling femminile italia-norvegia?
Erano arrivati al decimo set pari e dovevano disputare l' undicesimo decisivo la vittoria, ebbene LA RAI NON L'HA FATTO VEDERE collegandosi con una gara di sci che non era nemmeno iniziata!
quanto odio questi colpi di genio della regia della rai.
non c'è una partita di curling che riesca a vedere in santa pace :cry:
poi più tardi non hanno fatto vedere quasi niente del salto degli sci :mad:
vabbè, da domani provvederò a vedere ciòc he mi interessa in streaming.
ChristinaAemiliana
17-02-2006, 20:41
http://www.vareseghiaccio.org/salti.htm
Qua c'è una scarna descrizione dei salti...:p
Il Rittberger è un altro nome del Loop :)
9-7, per loro :fagiano:
:cry: peccato :cry: Comunque, almeno si sono battute alla pari.
BonOVoxX81
17-02-2006, 21:15
Nessun sito che faccia vedere dei filmati tipo plushenko? :(
Effettivamente per noi profani sembrano tutti quasi uguali. Ho visto che il triplo Axel ha dato problemi a molti concorrenti...
L' Axel si distingue facilmente , é l' unico in cui si parte frontalmente , la fregatura é che comunque si atterra all' indietro , quindi bisogna fare mezzo giro in più degli altri .
Su Wikipedia inglese ci sono anche delle foto , parti da http://en.wikipedia.org/wiki/Figure_skating e segui i link sui nomi ( non che io abbia capito molto cmq :fagiano: )
Wow :eek: ma avete visto l'ultimo punto dell'Italia contro la Nuova Zelanda a curling? 'Sto sport è incredibile: una specie di partita a scacchi. Non bastano la precisione e i muscoli per giocare, occorre il cervello per vincere. Stupendo!
Topomoto
17-02-2006, 22:40
quanto odio questi colpi di genio della regia della rai.
non c'è una partita di curling che riesca a vedere in santa pace :cry:
poi più tardi non hanno fatto vedere quasi niente del salto degli sci :mad:
vabbè, da domani provvederò a vedere ciòc he mi interessa in streaming.
Ben poco si è visto senza che fosse spezzettato o inframmezzato o addirittura registrato.....una pena :muro:
BonOVoxX81
17-02-2006, 23:50
Ecco un sito che raccoglie dei video...
Ho visto plushenko.... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.rtsi.ch/trasm/torino2006/welcome.cfm?idg=0
Topomoto
18-02-2006, 00:03
Accidenti, mi sono perso anche l'incredibile sconfitta dell'americana nel border cross!
Male, molto male.....3 minuti buoni di risate fantozziane :D :D
danilo@12
18-02-2006, 00:07
Wow :eek: ma avete visto l'ultimo punto dell'Italia contro la Nuova Zelanda a curling? 'Sto sport è incredibile: una specie di partita a scacchi. Non bastano la precisione e i muscoli per giocare, occorre il cervello per vincere. Stupendo!
Grande Retornaz, con quell' ultimo tiro si è confermato il campione degli incontri precedenti. Comunque all' ottavo end erano avanti 8 a 5; sono convinto che senza cali di concentrazione (vedi l' incontro contro la Norvegia :rolleyes: ) questa nazionale può puntare ad una medaglia. Complimenti anche alle azzurre, che hanno tenuto testa alla Norvegia (campioni europei) fino all' ultimo end, perdendo poi dignitosamente per 7 a 9.
ChristinaAemiliana
18-02-2006, 00:58
Ecco un sito che raccoglie dei video...
Ho visto plushenko.... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.rtsi.ch/trasm/torino2006/welcome.cfm?idg=0
Santo cielo, questo ragazzo ha un triplo axel perfetto...e un port de bras divino...:cry: :eek: :cry: :eek: :cry: :eek: :cry:
Si vede proprio che è Russo. ;)
Santo cielo, questo ragazzo ha un triplo axel perfetto...e un port de bras divino...:cry: :eek: :cry: :eek: :cry: :eek: :cry:
Si vede proprio che è Russo. ;)
il "record" è quadruplo? anche per l'altro movimento non so come si chiami... con la T inizia...
cioè al quintuplo è impossibile?
matteo171717
18-02-2006, 09:53
Staffetta donne
Bronzo italia ;)
matteo171717
18-02-2006, 09:54
Era ora che anche le signore incominciassero a contribuire alla causa! :D
Cippermerlo HJS
18-02-2006, 10:13
Era ora che anche le signore incominciassero a contribuire alla causa! :D
in effetti è la prima medaglia femminile quando a salt lake vinsero 8 medaglie su 13 (4 maschili e una mista di fusar poli-margaglio)
cmq grandissima gara da parte delle ragazze, una ottima valbusa, brave anche follis, paruzzi e confortola a star lì con le migliori o cmq ad un distacco ragionevole (per dirvi, in val di fiemme dove si è corsa l'ultima staffetta prima di oggi, dopo 2 frazioni avevano 1'30")
in effetti è la prima medaglia femminile quando a salt lake vinsero 8 medaglie su 13 (4 maschili e una mista di fusar poli-margaglio)
cmq grandissima gara da parte delle ragazze, una ottima valbusa, brave anche follis, paruzzi e confortola a star lì con le migliori o cmq ad un distacco ragionevole (per dirvi, in val di fiemme dove si è corsa l'ultima staffetta prima di oggi, dopo 2 frazioni avevano 1'30")
ma la kostner è da medaglia?
Cippermerlo HJS
18-02-2006, 10:18
e che ne so?
di artistico ne so tanto quanto ne so di trucco :D
Cippermerlo HJS
18-02-2006, 10:25
bello, gara di superg assolutamente falsata -.-;
capisco.
nello spot che ho intravisto è almeno da podio :D
Timewolf
18-02-2006, 10:51
Medaglia di bronzo per
FOLLIS Arianna
PARUZZI Gabriella
CONFORTOLA Antonella
VALBUSA Sabina
http://www.scafa.org/img/bronzo.jpg
Sci di fondo
Staffetta 4x5 km femminile
http://www.torino2006.org/ITA/OlympicGames/bin/P_3_2_sci_fondo_paragraphs_paragrafo_1_image.jpg
1 RUS - Federazione Russa 54:47.7
BARANOVA-MASOLKINA Natalia
KURKINA Larisa
TCHEPALOVA Julija
MEDVEDEVA-ABRUZOVA Evgenia
2 GER - Germania 54:57.7
BOEHLER Stefanie
BAUER Viola
SACHENBACHER STEHLE Evi
KUENZEL Claudia
3 ITA - Italia 54:58.7
FOLLIS Arianna
PARUZZI Gabriella
CONFORTOLA Antonella
VALBUSA Sabina
Male, molto male.....3 minuti buoni di risate fantozziane :D :D
puoi davvero ben dirlo!!
sta gaggiolona che si fa il grab al grido "tanto ho già vinto, do pure spettacolo", cade male, si rialza con la faccia di chi pensa "ho fatto sta cazzata, mo veloci veloci al traguardo kazzo" e quando sta per rimettersi in linea nel tracciato si vede sorpassare all'ultimo salto da quell'altra....e lei la guarda con una faccia a dire:"ma no....... ma porca di quella...." e si perde un oro stra-sicuro.... ma come fai dai?? :D
:asd:
Buona la staffetta femminile 4x5Km sulla quale non avrei scommesso un centesimo. Peccato che la tedesca, che sembrava irrimediabilmente staccata, sia ruiscita a rimontare con un finale prodigioso, altrimenti si poteva anche arrivare secondi.
Cippermerlo HJS
18-02-2006, 12:28
voglio spendere 2 parole per la straordinaria prestazione di michela ponza, arrivata 5a nell'inseguimento del biathlon, partendo 13esima, un peccato l'errore al penultimo bersaglio ma probabilmente sarebbe arrivata non oltre la 4a posizione
comunque una grandissima prestazione per questo sport così messo in secondo piano nonostante la sua spettacolarità :)
Timewolf
18-02-2006, 14:13
GOL DEL 3-2 PER L'ITALIA!!!
DAJE CHE MANCA POCO!!
Timewolf
18-02-2006, 14:14
gia' 3-3 :cry:
Timewolf
18-02-2006, 14:18
Finita...
Bellissima partita. Peccato, meritavamo la vittoria anche considerando il primo gol segnato dai tedeschi nettamente irregolare.
il superg maschile è una farsa dovrebberro annullare tutto e riniziare da capo, il ns staudacher che è sceso nei primi 17 ha detto che nn vedeva na cippa... apparte anche quando vede nn è un fenomeno però poteva fare meglio di sicuro spero annullino tutto
The-Flying-Finn
18-02-2006, 14:46
il superg maschile è una farsa dovrebberro annullare tutto e riniziare da capo, il ns staudacher che è sceso nei primi 17 ha detto che nn vedeva na cippa... apparte anche quando vede nn è un fenomeno però poteva fare meglio di sicuro spero annullino tutto
Appena finita la gara.
Oro al sempreverde Aamodt d'avanti ad un ottimo Maier (a +0.12sec) bronzo a Hoffmann.Fuori Miller, figuraccia cmq era dietro già di quasi mezzo secondo al primo rilevamento da Hoffmann.Male Rhalves e Raich.
danilo@12
18-02-2006, 14:54
Grande prestazione per l' Italia del curling, siamo avanti 5 a 2 al settimo end contro il Canada. Forza azzurri! Peccato per l' hockey, comunque la squadra è cresciuta molto rispetto ai primi incontri.
Cippermerlo HJS
18-02-2006, 15:26
mi sa che sei 4 fusi orari indietro :D
la gara è stata annullata e fatta re-iniziare oggi alle 14:45
ha vinto aamodt, chapeau, 8a medaglia alle olimpiadi (4 d'oro) e 20esima mediaglia considerati anche i medagli
ha vinto la kostelic al femminile, chapeau anche a lei (mi pare sia pure per lei della 4a d'oro)
intanto continuo a spendere 2 parole per la buona prova del biathlon azzurro ora nell'inseguimento maschile, 3 atleti nei 20 (per la verità tra il 13° e il 17° posto) saranno 10 anni che non si fanno, grande rimonta di Renè Laurent Vuillermoz che passa dalla 41esima alla 13esima posizione, probabilmente in 3 al via nella gara finale con i migliori 30 al mondo...
ma soprattutto
FATEMI VEDERE IL CURLING CHE SIAMO 6 a 3 col canada!!!
danilo@12
18-02-2006, 16:23
E c' è l' Italia del curling! 7 a 6 contro il Canada! Andiamo azzurri!!! Decisivo l' extra end. Chissà quando trasmetterà la partita Rai2, rete olimpica :rolleyes:
ninja750
18-02-2006, 17:09
Staffetta donne
Bronzo italia ;)
Gara favolosa! Siamo andati a vederla live c'era un tifo incredibile! :)
Complimenti ragazze! :)
E c' è l' Italia del curling! 7 a 6 contro il Canada! Andiamo azzurri!!! Decisivo l' extra end. Chissà quando trasmetterà la partita Rai2, rete olimpica :rolleyes:
Come, quando, dove :eek: :eek: :eek: Perchè fanno di tutto fuorchè il mio amato curling? :cry: :cry: :cry: Il Canada è campione di tutto nel curling, non è possibile che abbiamo vinto :eek: Tre milioni di praticanti contro 500 :eek:
L'Italia sta facendo un Olimpiade incredibile in questo strano ed affascinante sport.
The-Flying-Finn
18-02-2006, 17:40
La rai sta facendo un lavoro pessimo, fa vedere l'inizio delle gare quando (per esempio, nel sci nordico, salto con gli sci, etc) partono quelli meno accreditati per poi girare la linea appena le gare entrano nel loro vivo, per far vedere un'altra disciplina dove non succede una mazza.
Per fortuna esiste un certo canale, Eurosport, che sta facendo un lavoro più che ottimo come sempre.
Ma avete visto l'ultima curlata di Returnaz? Incredibile :eek: :eek: :eek: Una vittoria storica! Peccato fosse in differita... Fosse stata data in diretta sarebbe stata un'emozione indimenticabile. W il curling! :yeah:
l'italia sta disputando gare in maniera eccezionale, battendo anche squadre forti :eek:
mi dispiace molto per la sconfitta dell'hockey e la vittoria della svizzera diminuisce fortemente le possibilità italiane di passare il turno :cry:
poi la rai mi sta facendo odiare lo sci, a causa della sua pessima regia.
mettono le discese degli sciatori più lenti delle varie noiose discipline e non mette il curling; mette dribbling al posto del bob (meno male però che si sono collegati per fare vedere la discesa della prima coppia italiana); mette il tg2 che è peggiore della pubblicità :muro:
mi sa che sei 4 fusi orari indietro :D
la gara è stata annullata e fatta re-iniziare oggi alle 14:45
ha vinto aamodt, chapeau, 8a medaglia alle olimpiadi (4 d'oro) e 20esima mediaglia considerati anche i medagli
ha vinto la kostelic al femminile, chapeau anche a lei (mi pare sia pure per lei della 4a d'oro)
intanto continuo a spendere 2 parole per la buona prova del biathlon azzurro ora nell'inseguimento maschile, 3 atleti nei 20 (per la verità tra il 13° e il 17° posto) saranno 10 anni che non si fanno, grande rimonta di Renè Laurent Vuillermoz che passa dalla 41esima alla 13esima posizione, probabilmente in 3 al via nella gara finale con i migliori 30 al mondo...
ma soprattutto
FATEMI VEDERE IL CURLING CHE SIAMO 6 a 3 col canada!!!
si hai ragione lol ma l ho guardata in differita e non volevo rovinarmi la sorpresa :D
maroooo mi stavo riguardando la cerimonia fresca di mulo :D fa venire veramente i brividi anche a riguardarla che bella! :)
cmq sta versione ke ho preso è quella di rai2 e nn avevo visto che durante la sfilata dell'italia hanno mandato la pubblicita che vergogna (la stavo gardando eurosport in quel momento onde evitare scherzetti rai)
Timewolf
19-02-2006, 16:08
Medaglia d'ORO per
l'ITALIA
Sci di fondo
staffetta 4x10 maschile
http://www.torino2006.org/ITA/OlympicGames/bin/P_3_2_sci_fondo_paragraphs_paragrafo_1_image.jpg
1 ITA - Italia 1:43:45.7 0.0
2 GER - Germania 1:44:01.4 +15.7
3 SWE - Svezia 1:44:01.7 +16.0
grandissima italia e grandissimi ragazzi.
italia > *
complimenti...
Pugaciov
19-02-2006, 16:33
Scusate ragazzi, sul sito dicono che alle 17.30 dovrebbe essere iniziata la terza manche del Bob a 2, che vorrei vedere...la Rai che ci fa vedere oggi pomeriggio?
Pugaciov
19-02-2006, 16:35
Scusate ragazzi, sul sito dicono che alle 17.30 dovrebbe essere iniziata la terza manche del Bob a 2, che vorrei vedere...la Rai che ci fa vedere oggi pomeriggio?
E' in onda ora ;)
delusione Simionato, solo 13ma.
FastFreddy
19-02-2006, 17:55
Ho finito da poco di vedere la finale del pattinaggio velocità femminile, dove ha vinto la pattinatrice olandese, il commento che segue forse non sarà prettamente sportivo, ma...
... che gnocca!!!!! :eek: :eek: :eek: :oink: :eek: :eek: :eek:
Freeride
19-02-2006, 18:49
Se non vedete provate qui:
http://www.nos.nl/gfx/winterspelen2006/live/content.html
le immagine sono le stesse della rete interna tobo eutelsat senza commento e audio originale.
Non ho letto tutto il 3d, se è doppio nulla.
andyweb79
19-02-2006, 22:39
Fusarpoli e Margaglio son caduti, a puxxane i sogni di medaglie.. anche se i commentatori dicono che un 3° ma anche 2° posto sarebbe ancora alla portata..
Freeride
19-02-2006, 23:23
La rai sta facendo un lavoro pessimo, fa vedere l'inizio delle gare quando (per esempio, nel sci nordico, salto con gli sci, etc) partono quelli meno accreditati per poi girare la linea appena le gare entrano nel loro vivo, per far vedere un'altra disciplina dove non succede una mazza.
Per fortuna esiste un certo canale, Eurosport, che sta facendo un lavoro più che ottimo come sempre.
Ieri ero a Pragelato. Nei trial Hautamaeki ha tirato un 140 metri (pur sbagliando il landing) quando gli altri stavano sui 125, ero convinto che finisse sul podio invece la Finlandia è rimasta a secco.
Cmq anche per la RAI stare dietro a orari, ritardi è un casino.
Al mattino la staffetta donne è partita 10 minuti prima del dovuto con la gente incazzata agli ingressi, la finale del salto pure, alle 19, ai primi jump gli spalti erano vuoti, tutti a fare rifornimento di birra!
Organizzazione non all'altezza, guardarsi una gara con 20 polacchi che ti passano davanti con le cassette della frutta piene di boccali non è il massimo!
IlCarletto
20-02-2006, 11:01
Fusarpoli e Margaglio son caduti, a puxxane i sogni di medaglie.. anche se i commentatori dicono che un 3° ma anche 2° posto sarebbe ancora alla portata..
caxxo.. sono dispiaciutissimo (si può dire? :D )
secondi o terzi? ma i telecronisti ce la fanno? dovrebbero cadere tutti gli altri...
la staffetta da sogno.. me la sono goduta proprio.. in tutti i sensi!
ChristinaAemiliana
20-02-2006, 12:23
Mi spiace che Fusar Poli e Margaglio siano caduti, ma in ogni caso il loro esercizio non mi è piaciuto. Intendiamoci, esperienza e tecnica erano evidenti, ma IMHO era tutto lì. La loro prova non mi ha detto niente a prescindere dalla caduta.
Notizia divertente: mi dicono dal CICAP che c'è già chi sostiene che tanti atleti, anche in altre discipline, siano caduti perché Torino è notoriamente una città maledetta e infausta e pertanto è stato un errore organizzarci le Olimpiadi perché ci saranno diversi incidenti...:D Già si mormora di sportivi che, non visti, sussurrano: "Mi sento addosso un'aura negativa...non ho la mia solita forza...inspiegabilmente mi sento debole e in pessime condizioni atletiche..." :rotfl: :muro:
Swisström
20-02-2006, 12:28
Non perdetevi la seconda manche del gigante maschile (fra 15 minuti), si preannuncia eccezionale :eek:
<Straker>
20-02-2006, 13:00
Notizia divertente: mi dicono dal CICAP che c'è già chi sostiene che tanti atleti, anche in altre discipline, siano caduti perché Torino è notoriamente una città maledetta e infausta e pertanto è stato un errore organizzarci le Olimpiadi perché ci saranno diversi incidenti...:D Già si mormora di sportivi che, non visti, sussurrano: "Mi sento addosso un'aura negativa...non ho la mia solita forza...inspiegabilmente mi sento debole e in pessime condizioni atletiche..." :rotfl: :muro:
:rotfl: :rotfl:
Qualcuno li avvisi che Torino e' uno dei vertici del triangolo della magia bianca: magari cosi' battono qualche record olimpico :asd:
Mi spiace che Fusar Poli e Margaglio siano caduti, ma in ogni caso il loro esercizio non mi è piaciuto. Intendiamoci, esperienza e tecnica erano evidenti, ma IMHO era tutto lì. La loro prova non mi ha detto niente a prescindere dalla caduta.
Anche a me hanno fatto questa impressione , poi la caduta :doh:
:sbonk:
Cambiando totalmente sport mi tornano in mente le parole di Bobby Fisher il mitico campione di scacchi che tra il 1971-1972 infilò una serie impressionante di vittorie , "da due anni trovo solo avversari che stanno male"
markus_81
20-02-2006, 14:26
:
Anche a me è piaciuta poco la loro esibizione, la migliore a mio avviso è stata quella della coppia americana che è arrivata seconda :)
sulla tv francese la commentatrice simpaticamente se ne é uscita con un
"BIEN!"
colmo di gioia alla caduta dei nostri...ahh la sportività dei cuggini!!
markus_81
20-02-2006, 15:12
Sono italiani e quindi dispiace soprattutto per aver perso una possibile medaglia, però quando sono caduti sono stato quasi contento :stordita: , lei mi sembra una persona antipatichissima, da l'idea di una che se la tiri un sacco per essere brava a pattinare, lo sguardo con cui ha guardato il ballerino sembrava voler dire " abbiamo perso per colpa tua" l'ho trovato veramente odioso :O , invece di abbracciarlo e rincuorarlo per l'errore, sempre che l'errore l'abbia commesso lui, era li a crociffegerlo in mondovisione e lui non sapeva che fare...se ne stava li come un cagnolino bastonato :rolleyes:
Sul mulo si trovano gia molte prove.
Swisström
20-02-2006, 15:46
Ma la rai trasmette sempre le cose in differita? :stordita:
comunque nel curling avete preso una batosta da 10-2 e poi vi siete arresi di fronte alla superiorità Svissera :Prrr:
comunque nel curling avete preso una batosta da 10-2 e poi vi siete arresi di fronte alla superiorità Svissera :Prrr:
Evidentemente, molto in differita :rolleyes: :mc: :muro:
Swisström
20-02-2006, 15:56
Evidentemente, molto in differita :rolleyes: :mc: :muro:
io ho fintio di vedere la partita di curling sulla TSI, giro su rai2 per vedere cosa c'era... e dicono che la situazione si sta mettendo male per l'Italia (7-2) :stordita:
io ho fintio di vedere la partita di curling sulla TSI, giro su rai2 per vedere cosa c'era... e dicono che la situazione si sta mettendo male per l'Italia (7-2) :stordita:
Proprio adesso ci fanno vedere la disfatta :doh:
Swisström
20-02-2006, 18:08
Lol 11-0 per la Svizzera contro l'Italia nell'hockey femminile :asd:
comunque non ci siam qualificati per le semifinali (femminili) :cry:
ChristinaAemiliana
20-02-2006, 18:17
Quando inizia precisamente il programma di danza su ghiaccio? :what:
Quando inizia precisamente il programma di danza su ghiaccio? :what:
Sembrerebbe alle 19
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/popupTelevideo.jsp?p=283&s=2&r=Nazionale
Ovviamente, per noi in differita :O
The-Flying-Finn
20-02-2006, 19:04
La rai fa vedere sempre le cose meno interessanti :asd:
Si sono persi il salto con gli sci a squadre per far vedere quella assurda
americanata.
EuroSport :ave:
Cmq caspita, 3 ori per l'Austria in un solo giorno.Si vede che è servito quel blitz dei carabinieri italiani per caricare gli atleti austrici.Forse qualcuno ha ottenuto il risultato opposto :rolleyes:
mt_iceman
20-02-2006, 22:09
tanith belbin è meravigliosa :ave: :sbav:
Coyote74
20-02-2006, 22:22
La rai fa vedere sempre le cose meno interessanti :asd:
Si sono persi il salto con gli sci a squadre per far vedere quella assurda
americanata.
EuroSport :ave:
Cmq caspita, 3 ori per l'Austria in un solo giorno.Si vede che è servito quel blitz dei carabinieri italiani per caricare gli atleti austrici.Forse qualcuno ha ottenuto il risultato opposto :rolleyes:
Certo che è servito... almeno quel signore di nome Meyer è finito in manette e addirittura si parla che sia stato ricoverato in un centro di igiene mentale pre spiccate tendenze suicide :eek:
Brava Austria, quel tizio era stato allontanato dallo sport da anni per vicende di doping e la federazione continuava a tenerlo in organico... :doh:
ChristinaAemiliana
20-02-2006, 22:47
Sembrerebbe alle 19
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/popupTelevideo.jsp?p=283&s=2&r=Nazionale
Ovviamente, per noi in differita :O
Ho visto...:D
E ho confermato la mia impressione sulla coppia Fusar Poli - Margaglio. ;)
mt_iceman
20-02-2006, 23:07
Ho visto...:D
E ho confermato la mia impressione sulla coppia Fusar Poli - Margaglio. ;)
a me non hanno entusiasmato sinceramente. la musica non mi ha preso un gran chè e anche l'esercizio non era da favola. forse meglio addirittura gli altri 2 italiani. l'oro per i russi ci sta, anche se gli americani mi sembravano avere più carisma e intraprendenza (oltre al fatto che lei lascia davvero senza fiato).
bravi anche quei russi che avevano ballato sulle note di bolero/flamenco.
cmq devo dire che da profano di questo sport che prima snobbavo, ho ricevuto delle belle emozioni. poi c'è pieno di gnocca :oink:
edit: mostruoso benny reich oggi. :eek: e pure herminator ha fatto una gran gara.
ChristinaAemiliana
20-02-2006, 23:19
a me non hanno entusiasmato sinceramente. la musica non mi ha preso un gran chè e anche l'esercizio non era da favola. forse meglio addirittura gli altri 2 italiani. l'oro per i russi ci sta, anche se gli americani mi sembravano avere più carisma e intraprendenza (oltre al fatto che lei lascia davvero senza fiato).
bravi anche quei russi che avevano ballato sulle note di bolero/flamenco.
Era esattamente quello che intendevo. :D
Non mi piacevano prima, non mi sono piaciuti adesso, in questa olimpiade. Tecnicamente validi, molto esperti e sicuri, ma esercizi piatti, col sapore di già visto e rivisto.
IMHO il podio è giusto così (nella danza in realtà è ben raro non trovarsi d'accordo coi giudici, addirittura il podio praticamente si conosce in anticipo e occorrono eventi rari tipo cadute rovinose per stravolgere l'ordine degli atleti).
markus_81
20-02-2006, 23:24
Ho visto un pò di pattinaggio su ghiaccio...certo che l'americana era veramente :oink: a confronto poi con la nostra fusar-poli :D
Comunque i tre sul podio sono stati molto bravi, nettamente superiori alla nostra coppia che anche senza cadere è arrivata lo stesso ottava, segno che l'esercizio non era un granchè
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/C_3_photogallery_168_photos_foto_26_imagebig.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/C_3_photogallery_168_photos_foto_27_imagebig.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/proveptb.jpg
ChristinaAemiliana
21-02-2006, 00:28
Infatti guarda Plushenko che aria soddisfatta che ha...:D :D :D
cmq approposito del blitz... degli atleti mentre i caramba irrompevano nella cassa hanno tirato dalla finestra un borsone piena di roba (nn penso per divertimento :) ) cmq il borsone poi è finito nelle mani dei caramberos che hanno trovato se nn ho letto male 30 flaconi sospetti e 100 siringhe! :eek:
ebbravi austriaci!
inoltre l allenatore austriaco che rientrato in patria ha schaicciato un polizziotto ed è stato messo in un ospedale psiachitrico...
danilo@12
21-02-2006, 12:36
Si, in effetti l' Italia non ha fatto una grande partita, poi iniziare il match perdend o 4 a 0 al primo end :rolleyes:
Peccato, adesso siamo fuori dalle olimpiadi. :cry: :cry:
Comunque, per la serie IO C' ERO :sofico: :sofico:
http://img79.imageshack.us/img79/2305/p21907697zg.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=p21907697zg.jpg)
http://img147.imageshack.us/img147/8849/p21907780ii.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=p21907780ii.jpg)
http://img79.imageshack.us/img79/5456/p21907668mn.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=p21907668mn.jpg)
http://img79.imageshack.us/img79/9748/p21907935pp.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=p21907935pp.jpg)
Effettivamente Fusar Poli e Mragaglio hanno un bel dire che i giudici ce l'hanno con loro, ma la realtà è che anche senza il clamoroso errore (7 punti circa) non sarebbero andati oltre il quinto posto. Tutti quelli davanti a loro mi sono sembrati molto migliori: più veloci, più carismatici e originali e assai più artistici dei nostri.
Speriamo adesso nella nostra Caterina Kostner...
Peccato per la staffetta di biathlon... Come al solito ci sono mancati i tiri :cry:
Cippermerlo HJS
21-02-2006, 13:10
porca zozza sapevo che dovevo registrare la staffetta di biathlon :muro:
Norvegia fuori dal podio :eek: vabbè che OEB è un po' sotto tono qui a Torino (2 argenti, è tremendamente sotto media :O) ma cmq miglior tempo di frazione per lui, inoltre sia Andresen sia Hanevold erano andati bene finora nell'olimpiade... va bene il 2+5 di Andresen che doveva essere messo in conto cmq, ma beccare 2 minuti dagli attuali marziani del biathlon (i tetteschi) dopo 3 frazioni è troppo, OEB ha volato nell'ultima frazione (CINQUANTACINQUE secondi in 7.5 km a Greis, 2° tempo) e sono arrivati quinti a 1:12
buona prestazione degli italiani, però quel 2+3 di Longo ha affossato le speranze di fare una grande gara (e magari far l'impresa di vincere una medaglia), indicativamente quella sessione è valsa circa 1 minuto e 15 secondi di tempo buttato tra penalità e ricariche (poi magari è stato veloce al poligono, ma dubito i nostri quando partono male vanno in crisi e stanno lì una eternità e sbagliano pure), provate a togliere 1 minuto al tempo e l'Italia si trova lì lì con Francia e Svezia per il bronzo (non dico che ce l'avrebbe fatta, Poiree nell'ultima si mangiava Willy sugli sci in caso di arrivo testa a testa, pure Bergmann) peccato, ma il risultato è buonissimo, in CdM di solito si beccavano 4 minuti dalla Germania
però cambiare in seconda frazione secondi e poi perdersi per 1 solo poligono è davvero un peccato, cmq sono convinto che Pallhuber, Vuillermoz e De Lorenzi faranno un'altra bella gara nella Mass Start
Topomoto
21-02-2006, 13:26
Effettivamente Fusar Poli e Mragaglio hanno un bel dire che i giudici ce l'hanno con loro, ma la realtà è che anche senza il clamoroso errore (7 punti circa) non sarebbero andati oltre il quinto posto. Tutti quelli davanti a loro mi sono sembrati molto migliori: più veloci, più carismatici e originali e assai più artistici dei nostri.
Da profano che non capisce nulla nè di danza, nè di pattinaggio, ho visto parecchie coppie più "eleganti" dei suddetti, per non parlare dei Russi....anch'io potevo valutare la differenza ad occhio :sofico:
Freeride
21-02-2006, 14:16
Speriamo adesso nella nostra Caterina Kostner...
Spero che le sia di augurio averla chiamata Caterina come la "storica" campionessa Katerina Witt della DDR ma la nostra "Carolina" non la vedo più in la di un 5 o 6 posto.
Qua ci sono anche Cina e USA (senza la kwan, però, però...) e anche la stessa svizzera Meier che agli europei è finita dietro alla kostern è secodno me migliore: cioè, come presenza sul ghiaccio come la kostner non ce ne, le altre pattinano, lei vola ...peccato che troppo spesso vola anche per terra!
Forza Elena "Zokolona" Sokolova !!! :oink:
http://www.ogoniok.com/common/4898/28/sokolova.jpg
The-Flying-Finn
21-02-2006, 14:25
All'Austria ha fatto proprio bene quel blitz.8 ori, grande vittoria nella combinata nordica.Germania e Austria 8-8 ori.
danilo@12
21-02-2006, 14:31
E' appena terminata la "differita" :rolleyes: della partita di hockey su ghiaccio Italia - Svizzera, peccato per il terzo goal regalato agli elvetici da Chitarroni; buona prestazione complessiva per la nazionale. Qui finisce l' avventura olimpica per l' hockey azzurro.
Freeride
21-02-2006, 14:40
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/proveptb.jpg
Wow, è meglio di Julia Roberts! Plushenko con tutto quello che guadagna mai pensato di rifarsi il naso... ne guadagnerebbe nelle rotazioni!!! :D
Topomoto
21-02-2006, 14:48
Wow, è meglio di Julia Roberts!
Non è che ci voglia molto eh.... :D
Plushenko con tutto quello che guadagna mai pensato di rifarsi il naso... ne guadagnerebbe nelle rotazioni!!! :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fradetti
21-02-2006, 14:56
Era esattamente quello che intendevo. :D
Non mi piacevano prima, non mi sono piaciuti adesso, in questa olimpiade. Tecnicamente validi, molto esperti e sicuri, ma esercizi piatti, col sapore di già visto e rivisto.
IMHO il podio è giusto così (nella danza in realtà è ben raro non trovarsi d'accordo coi giudici, addirittura il podio praticamente si conosce in anticipo e occorrono eventi rari tipo cadute rovinose per stravolgere l'ordine degli atleti).
concordo.... io c'ero e i nostri non mi hanno fatto molta impressione, adirittura la nostra seconda coppia (Faiella-Scali) mi è piaciuta di più.
Non commento sui coglioni che avevo a fianco: gente di 40-50 anni che dopo aver visto Fusar Poli - Margaglio ha detto : "e adesso speriamo che cadano tutti" :muro: :muro: :muro:
Sono stato anche a vedere USA - Finlandia di hockey Femminile: MACELLO!!!
Freeride
21-02-2006, 15:17
concordo.... io c'ero e i nostri non mi hanno fatto molta impressione, adirittura la nostra seconda coppia (Faiella-Scali) mi è piaciuta di più.
Non commento sui coglioni che avevo a fianco: gente di 40-50 anni che dopo aver visto Fusar Poli - Margaglio ha detto : "e adesso speriamo che cadano tutti" :muro: :muro: :muro:
Sono stato anche a vedere USA - Finlandia di hockey Femminile: MACELLO!!!
E una caratteristica del tifo italiano, anche ieri nel gigante c'erano i cori italiani all'unisono "cadi,cadi,cadi,cadi...."
Sei stato su al sestriere? Ma un maxischermo in piazza più decente non potevano metterlo? Una risoluzione da schifo e non si riescono nemmeno a distinguere i tempi per i piazzamenti. Inutile!
Secondo me però il max della coglionaggine arriva a Pragelato, alla sera 1 ora dopo che le gare sono finite e che il paese si è svuotato iniziano a fare i fuochi artificiali e vanno avanti 20 minuti!
:muro: :muro:
Nel galà secondo voi li mettono fusar-margaglio o si limitano ai primi 4 classificati? Io non li metterei!!!! :tiè:
Freeride
21-02-2006, 15:19
Non è che ci voglia molto eh.... :D
Ma ci assomoglia molto, in meglio però!
FastFreddy
21-02-2006, 15:21
E una caratteristica del tifo italiano,
Non direi, la presentatrice francese del pattinaggio artistico ha esultato in diretta quando son caduti i nostri...
Fradetti
21-02-2006, 15:24
E una caratteristica del tifo italiano, anche ieri nel gigante c'erano i cori italiani all'unisono "cadi,cadi,cadi,cadi...."
Sei stato su al sestriere? Ma un maxischermo in piazza più decente non potevano metterlo? Una risoluzione da schifo e non si riescono nemmeno a distinguere i tempi per i piazzamenti. Inutile!
Secondo me però il max della coglionaggine arriva a Pragelato, alla sera 1 ora dopo che le gare sono finite e che il paese si è svuotato iniziano a fare i fuochi artificiali e vanno avanti 20 minuti!
:muro: :muro:
Nel galà secondo voi li mettono fusar-margaglio o si limitano ai primi 4 classificati? Io non li metterei!!!! :tiè:
Sono volontario al Sestriere... ci passo tutti i giorni davanti al maxischermo :D :D :D
Io le gare me le guardo in sala stampa su di un plasma 42 pollici.
Ieri però la prima manche me la son vista dal vivo sugli spalti (sul quale avevo spalato neve fino alle 11 di sera del giorno prima) :)
giannola
21-02-2006, 15:45
Sono italiani e quindi dispiace soprattutto per aver perso una possibile medaglia, però quando sono caduti sono stato quasi contento :stordita: , lei mi sembra una persona antipatichissima, da l'idea di una che se la tiri un sacco per essere brava a pattinare, lo sguardo con cui ha guardato il ballerino sembrava voler dire " abbiamo perso per colpa tua" l'ho trovato veramente odioso :O , invece di abbracciarlo e rincuorarlo per l'errore, sempre che l'errore l'abbia commesso lui, era li a crociffegerlo in mondovisione e lui non sapeva che fare...se ne stava li come un cagnolino bastonato :rolleyes:
infatti è stata ingiusta, anche perchè dalle immagini sembra che lei lo stesse strangolando, quindi ci può stare che cadesse.
Cmq concordo con altri utenti, hanno un bel dire che è stata la caduta che li hanno penalizzati i giudici.
Alla fine erano cmq distanti dall'oro di 18 punti, con tutta la buona volontà di togliere le penalizzazioni sarebbero giunti massimo-massimo al bronzo.
Non ho visto la loro prima, ma sia la seconda (indipendentemente dalla caduta), sia la terza non mi hanno entusiasmato.
Altri hanno fatto meglio ed oltretutto mi sono sembrati più rilassati.
Di solito se si cade la componente è mentale, è molto raro cadere per problemi tecnici.
E i nostri mentalmente mi sembravano cotti.
Spero che le sia di augurio averla chiamata Caterina come la "storica" campionessa Katerina Witt della DDR ma la nostra "Carolina" non la vedo più in la di un 5 o 6 posto.
Ero convinto si chiamasse Caterina... Comunque, appunto, speriamo porti buono ricordando la straordinaria (e bellissima) Katerina (o forse era Katarina?) Witt.
Per ora aspettiamo fiduciosi la prova di Fabris nei 1500m :sperem:
chi è El Gaucho argentino che stanno trasmettendo a spezzoni ogni tanto?
Non direi, la presentatrice francese del pattinaggio artistico ha esultato in diretta quando son caduti i nostri...
Certo, sperava che la coppia francese arrivasse sul podio, ma non ce l'hanno fatta nemmeno loro :Perfido: Abbasso la Francia! (solo in senso sportivo, si intende).
Ma chi è El Gaucho? :eek: E' passato in questo momento un flimato con un pazzo argnetino che nel free-style è caduto sistematicamente ad ogni salto con facciate mostruose ed il pubblico che lo acclama scatenato e lui, commosso fino alle lacrime, ringrazia! Stre-pi-to-so!
A proposito, il blitz dei Carabinieri deve aver fatto benissimo agli Austriaci che con la vittoria di oggi nella combinata nordica sprint, sono balzati in vetta al medagliere. Alla faccia che erano tutti sconvolti e traumatizzati...
Ma ai Giapponesi non hanno spiegato che è una gara da 1500m e non da 500? :D :D :doh:
Mo, vediamo il prossimo "nippon"...
....
No, anche questo si è spento all'ultimo giro...
Wow :eek: il russo ha fatto un tempone! Purtroppo...
SunShine_3
21-02-2006, 16:39
PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
è UNA LOCOMOTIVA!!!!!!!!!!!!!!!!
STREPITOSO FABRIS!!!!!!!!!!!
Peccato quell'incrocio maledetto...
Speriamo bene......
E i primi sono crollati....
The-Flying-Finn
21-02-2006, 16:47
Entrambi i comportamenti fanno schifo normalmente, poi in una manifestazione Olimpica mi fanno vomitare."Tifo calcistico".
Swisström
21-02-2006, 16:51
E' appena terminata la "differita" :rolleyes: della partita di hockey su ghiaccio Italia - Svizzera, peccato per il terzo goal regalato agli elvetici da Chitarroni; buona prestazione complessiva per la nazionale. Qui finisce l' avventura olimpica per l' hockey azzurro.
controprestazione elvetica... dobbiamo tirarci insieme, mi sa che la vittoria sul canada e sulla repubblica ceca ci ha dato alla testa (oppure siam solo stanchi..)
E' MEDAGLIA!!!!!!!
Adesso vediamone il colore... :sperem:
OROOOOOOO FABRIS D'OROOOOOO!!!!!! :winner: :winner: :winner: :yeah: :winner: :winner: :winner:
e la locomotiva si tinge d'oro.
Fabris è allucinante.
complimenti ragazzo!!!
danilo@12
21-02-2006, 17:03
GRANDISSIMO FABRIS!! MEDAGLIA D' ORO AL PATTINAGGIO VELOCITA' Incredibile il suo ultimo giro :eek:
ma che ultimo giro ha fatto? ma che azzo di ultimo giro ha fatto Fabris?? l'americano aveva 1.28 secondi di vantaggio all'ultimo giro ed è arrivato secondo a 16 centesimi...praticamente un fenomeno come Davis ha perso 1 secondo e mezzo in un giro da Fabris!! MOSTROOOOOOOOO!!!
Senza contare il piccolo casino al ambio di corsie dove ha dovuto dar ela precedenza..... incredibile, questo è proprio un fenomeno!!
MITICO!!!!!OROOOOOOOOOOOOO! :winner:
Italia quinta nel medagliere. tutto sommato niente male, anche se il bottino di medaglie poteva essere più abbondante. Speriamo che arrivi qualche altra medaglia prima della fine...
andyweb79
21-02-2006, 18:22
Ottimo Fabris
Per quanto riguarda il medagliere, siamo a 4 ori... Usa, Russia e Austria ora mai sono irraggungibili coi loro 7/8 ori ecc... a noi ci manca gente valida sugli Sci, femminile e maschile...
Ora possiamo sperare in Carolian Koster nel pattinaggio artistico e forse una medaglia col bob femminile doppio... poi non so bene che gare mancano alla fine.
La medaglia che non ti aspetti!!!! BOB a DUE FEMMINILE. :yeah:
Che rischio però....
Altro bronzo per l'Italia. Questo piuttosto inaspettato. Brave ragazze!
Dan Dylan
21-02-2006, 18:37
Sul bob delle tedesche che hanno vinto l'oro c'è disegnato una bandiera tricolore, l'avete notato? Cosa c'entra?
chi è El Gaucho argentino che stanno trasmettendo a spezzoni ogni tanto?
é un tizio americano di circa 45 anni che pur di continuare ad andare alle olimpiadi è passato all'argentina.
Anni fa è stato uno dei pionieri nel freestyle, cmq è un monumento nella disciplina.
Incommensurabile FABRIS, davvero immenso.
Grande Gerda, alla sua ultima gara vince un bronzo Olimpico.
P.S. Non è stato dato sufficente risalto alla vittoria di Bubu, Giorgio, Pietro e Christian, io ero la sotto la neva, non ho smesso di urlare dalla felicità per ore, ore ed ore. Grande lo striscione con scritto: Torino Lillehammer parte 2°......
Ed ora attendiamo per domani la sprint di fondo, ZORRO facci sognare.
momo-racing
21-02-2006, 18:44
Sul bob delle tedesche che hanno vinto l'oro c'è disegnato una bandiera tricolore, l'avete notato? Cosa c'entra?
probabilmente era un omaggio al fatto che le olimpiadi si tengono in italia
azz pure il bronzo nel bob a 2 femminile? :eek:
carolina a che ora si esibisce?
Freeride
21-02-2006, 18:56
Sono volontario al Sestriere... ci passo tutti i giorni davanti al maxischermo :D :D :D
Io le gare me le guardo in sala stampa su di un plasma 42 pollici.
Ieri però la prima manche me la son vista dal vivo sugli spalti (sul quale avevo spalato neve fino alle 11 di sera del giorno prima) :)
Grande! Sei uno di quelli con il soffia foglie!!!
Freeride
21-02-2006, 18:57
azz pure il bronzo nel bob a 2 femminile? :eek:
carolina a che ora si esibisce?
Alle 23 circa.
Cmq oggi nelle prove è volata 4 volte di seguito ...speriamo che siano state le ultime!
Alle 23 circa.
Cmq oggi nelle prove è volata 4 volte di seguito ...speriamo che siano le ultime!
:eek: enno eh :|
speriamo bene...
Alle 23 circa.
Cmq oggi nelle prove è volata 4 volte di seguito ...speriamo che siano state le ultime!
bhe meglio in prova che in gara!! :D
cmq per altre medaglie, c'è il giorgione rocca nello slalom! non ce lo dimentichiamo!
ah dimenticavo: non sarà una bellezza assoluta, ma sta carolina la trovo alquanto gnoccolona! bel visivo, altro che!
Freeride
21-02-2006, 19:14
P.S. Non è stato dato sufficente risalto alla vittoria di Bubu, Giorgio, Pietro e Christian, io ero la sotto la neva, non ho smesso di urlare dalla felicità per ore, ore ed ore. Grande lo striscione con scritto: Torino Lillehammer parte 2°......
Ed ora attendiamo per domani la sprint di fondo, ZORRO facci sognare.
Io sono su con lo Zorro Fan Club di Predazzo, quelli con la giacca della gierre e il leone sulla schiena.
Troppo vicine ste gare, sto faccendo i salti mortali per star dietro a tutto ma il mio "maestro" Rudi Galli nel PGS me lo dovrò proprio perdere :( !!!
é un tizio americano di circa 45 anni che pur di continuare ad andare alle olimpiadi è passato all'argentina.
Anni fa è stato uno dei pionieri nel freestyle, cmq è un monumento nella disciplina.
Massimo rispetto per il mio (quasi) coetaneo, comunque nel filmatino (spassosissimo!) si scaravoltolava nella neve ad ogni salto, ma lui era contento ugualmente ed il pubblico impazziva per lui. Un grandissimo! W El Gaucho!
cmq per altre medaglie, c'è il giorgione rocca nello slalom! non ce lo dimentichiamo!
ah dimenticavo: non sarà una bellezza assoluta, ma sta carolina la trovo alquanto gnoccolona! bel visivo, altro che!
Speriamo non faccia come in combinata dove ha sprecato un oro pressoche sicuro se solo si fosse impegnato un po' di più. Non l'ho visto bene, comunque. Gli Italiani di sci alpino sembrano poco motivati. Blardone ieri ha gettato un'occasione unica badando solo ad arrivare in fondo. Alle Olimpiadi occorre rischiare perchè spesso passano una sola volta nella vita di un atleta.
Per quanto riguarda le pattinatrici, mi pare di vedere che sono quasi tutte su uno standard di avvenenza medio-alto... Niente male davvero!
Per quanto riguarda le pattinatrici, mi pare di vedere che sono quasi tutte su uno standard di avvenenza medio-alto... Niente male davvero!
anche le ragazze del pattinaggio danza di ieri.... certe sventolone! :D
Freeride
21-02-2006, 20:13
Il "cazziatone" dopo caduta:
http://freeride.altervista.org/_altervista_ht/kostner.jpg
Troppissima pressione, non so.
E un tipino :D :D :D :
http://freeride.altervista.org/_altervista_ht/kostner2.jpg
andyweb79
21-02-2006, 21:12
Io spero che la Kostner stasera faccia un mezzo miracolo davvero, le prime 2 di questa sera, son davvero su altissimi livelli. secondo me bla bla bla e poi... o ci pianta un volo, o canna qualche salto.
anche le ragazze del pattinaggio danza di ieri.... certe sventolone! :D
Sì, intendevo tutte le pattinatrici (tranne qualcuna...)
Oh, ragazzi, anche stasera le cadute si sprecano... Ovviamente eccettuato la solita russa (bravissima, ma qualche imperfezione l'ha avuta anche lei anche se i giudici hanno fatto finta di nulla...). Brava anche la giapponese vicinissima nel punteggio.
e te pareva kazzo
troppa pressione, il pubblico si fa sentire troppo, ha 19 anni e tac, primo salto subito che cade....... ma kazzo, dico io, l'allenatore non riesce a tranquillizarli abbastanza??
Guarda sti russi, pezzi di ghiaccio e via a farsi quadripli tolup o prese aeree spettacolari..... mah
andyweb79
21-02-2006, 22:16
Carolina... A CASA dovevi startene....
come volevasi dimostrare... tanto parlare... e poi.... l'unica cosa... è stata quella che ha fatto vedere di più le chiappe durante il ballo... le passo solo la trombabilità... :sofico:
Carolina... A CASA dovevi startene....
come volevasi dimostrare... tanto parlare... e poi.... l'unica cosa... è stata quella che ha fatto vedere di più le chiappe durante il ballo... le passo solo la trombabilità... :sofico:
sarà piatta come na tavola da surf e grissina come pochi, però ha un bel visino :flower: :kiss: :asd:
andyweb79
21-02-2006, 22:24
A me truccata come stasera proprio non piaceva.. non nego che nelle pose a pecorina era guardabile. :sofico:
Ottima prova dell'americana che è balzata prima... 1.50, 2 tette appena abbozzate... e na simpatia bella come un rutto... ma BRAVA
Ottima prova dell'americana che è balzata prima... 1.50, 2 tette appena abbozzate...
Piatta come una tavola da surf... :O ... un tragico deserto! :O .... un tristissimo "Rio de la Plata"... :O
e te pareva kazzo
troppa pressione, il pubblico si fa sentire troppo, ha 19 anni e tac, primo salto subito che cade....... ma kazzo, dico io, l'allenatore non riesce a tranquillizarli abbastanza??
Guarda sti russi, pezzi di ghiaccio e via a farsi quadripli tolup o prese aeree spettacolari..... mah
Si vedeva che era troppo tesa , ancora prima di cominciare l' esercizio avrei detto che finiva lunga distesa al primo salto e infatti ... :doh:
Fare la portabandiera , la pubblicità , i giornali ... troppo :stordita:
Invece avete visto l' ultima ?
Che grinta ragazzi , una cattiveria e una decisione veramente di alto livello , roba da scavare solchi sul ghiaccio , e che spaccata sulla trottola :eekk:
Piatta come una tavola da surf... :O ... un tragico deserto! :O .... un tristissimo "Rio de la Plata"... :O
Vi dirò , a me non dispiace :oink:
... già... alla fine quelli che ottengono risultati sono quelli di cui nessuno sapeva nulla (Fabris, Zoeggeler, etc...)... imho anche Rocca sabato farà una qualche vaccata... :O
andyweb79
21-02-2006, 22:33
Rocca secondo me Brocca tutto sabato...
A me truccata come stasera proprio non piaceva.. non nego che nelle pose a pecorina era guardabile. :sofico:
Ottima prova dell'americana che è balzata prima... 1.50, 2 tette appena abbozzate... e na simpatia bella come un rutto... ma BRAVA
cmq è alta 1.45!!! ma che nana è??
cmq riquoto andy..... non so per rocca, ha una pressione addosso davvero assurda, speruma bin!
Rocca secondo me Brocca tutto sabato...
Non vorrei portare sfiga , ma secondo me inforca subito :stordita:
Avere le olimpiadi in casa é un ottimo aiuto per gli outsider , ma mette i favoriti sotto troppa pressione , o hai i nervi d' acciaio oppure rischi di crollare come stasera la Kostner , e Rocca non é un tipo alla Valentino Rossi che vince su ordinazione .
cmq è alta 1.45!!! ma che nana è??
Un comodo formato tascabile :O
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/2/26/Sashastudio21.jpg/180px-Sashastudio21.jpg
Ribadisco che a me piace :oink:
Beh, Zoeggler era favorito e per nulla sconosciuto. E' l'unico che ha mantenuto le promesse, ma lui sono quatto Olimpiadi che vince medaglie e ha un'esperienza incredibile.
La Carolina è ancora un po' troppo giovane e ha appunto bisogno di fare esperienza. Magari tra quattro anni le cose andranno diversamente. Certo è stata messa un po' troppo sotto pressione dalla stampa e dalla TV.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/2/26/Sashastudio21.jpg/180px-Sashastudio21.jpg
bhe certo, se tu sei alto 2 metri e lei 1.45.... sappiamo tutti dove ti arriva con la testa..... :sofico: :asd:
Beh, Zoeggler era favorito e per nulla sconosciuto. E' l'unico che ha mantenuto le promesse, ma lui sono quatto Olimpiadi che vince medaglie e ha un'esperienza incredibile.
La Carolina è ancora un po' troppo giovane e ha appunto bisogno di fare esperienza. Magari tra quattro anni le cose andranno diversamente. Certo è stata messa un po' troppo sotto pressione dalla stampa e dalla TV.
e fabris?? mai vinto nulla, con 2 medaglie olimpiche già prese ( di cui una d'oro!! ), ti "accontenta"?? macchè!! massacra i 2 americani fortissimi e si prende un altro oro!
credo che sia l'atleta più primato a questi giochi, batte pure la smigun che ha 2 ori....
MA SEI UN MITO!!!
eppoi c'ha la faccia simpatica ed è veneto ^^
mt_iceman
21-02-2006, 22:49
peccato per karolina...pure lei trombata dalla pressione. e va beh...alla fine tutti i più attesi stanno scagliando: ghedina, rocca nella combinata, simoncelli e blardone, fusarpoli-margaglio, la ceccarelli la recchia e la fanchini (anche se si possono rfare), la kostner stasera, petter fill. che poi, escluso benny reich e qualche altro, pure i vari bode miller, mayer, manninen, i norvegesi nel fondo e via dicendo non hanno fatto chissà che.
p.s. non è male la sasha cohen. anche se sia di viso che di nome ha ben poco dell'americana.
ps 2: W TANITH BELTIN!
http://www.figureskatersonline.com/belbin-agosto/gal_snapshots/25.jpg
cagnaccio di merda!! :doh: beato te!! :oink:
ok... ma a differenza di altri (Rocca e Kostner) non l'hanno né "esaltato", né invitato in trasmissioni televisive, né intervistato di continuo... è stato lasciato in pace... per nostra fortuna! :D
andyweb79
21-02-2006, 22:53
Le foto tarocche col fotosciop non valgono.... :sofico:
mt_iceman
21-02-2006, 22:54
Le foto tarocche col fotosciop non valgono.... :sofico:
nooo........ :D lei è una ragazza dolce e pura...non osate!! :O
:nono:
http://zimmer.csufresno.edu/~cleary/images/blackrock.jpg
bhe certo, se tu sei alto 2 metri e lei 1.45.... sappiamo tutti dove ti arriva con la testa..... :sofico: :asd:
Porco ! :oink:
Sono 1,65 :ops2:
Ma adesso mi chiedo quanto é alta , la danno da 5' 2" ( 157 cm ) a 4' 9" ( 148 cm ) manco fosse un' attrice :confused:
:nono:
Ok , é piatta , ma ha tante altre qualità
http://sashacohen.sexysportschicks.com/gallery/sashacohen06.jpg
Ok , é piatta , ma ha tante altre qualità
:O :O :O
http://digilander.libero.it/arosati76/la-plata.gif
:O :O :O
:O
Sisi , lo so che fai il tifo per qualcun' altra , a te piacerebbe vederla così :
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2003/02_Febbraio/28/0HB190NP--450x360.jpg
Edit :
Ma quanto piatta é :cry:
ok... ma a differenza di altri (Rocca e Kostner) non l'hanno né "esaltato", né invitato in trasmissioni televisive, né intervistato di continuo... è stato lasciato in pace... per nostra fortuna! :D
Anche perché ... chi lo sa il tedesco ? :asd:
mt_iceman
21-02-2006, 23:38
:O
Sisi , lo so che fai il tifo per qualcun' altra , a te piacerebbe vederla così :
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2003/02_Febbraio/28/0HB190NP--450x360.jpg
Edit :
Ma quanto piatta é :cry:
va beh...li dentro con quei costumini son tutte piattine. anzi, con una grossa massa ciondolante davanti non potrebbero nemmeno farlo il pattinaggio :asd:
e te pareva kazzo
Ma quale troppa pressione ... ha ragione Cannavò se non sopporti la pressione che cazzo ci vai a fare ad un'olimpiade. Stattene a casa tranquillo a guardartele alla televisione.
Siamo italiani mammoni, ve lo ricordate l'allenatore cinese con la coppia di ballerini sul ghiaccio dopo la caduta?
La cinese piangeva dal dolore, e lui li ha costretti a tornare in pista. Allenatori così ci vorrebbero!!! A sprangate sui denti vanno presi, altro che carezze ... :asd:
SIAMO TROPPO MAMMONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq raga nello sci alpino era prevedibile apsettarsi questi risultati visti i piazzamenti dei nostri in stagione, tra le donne una medaglia sarebbe stato quasi un miracolo forse avevamo chanche solo in superg e discesa, in slalom dovrebbe avvenire un vero miracolo per prendere medaglia.
tra gli uomini in discesa e superg era moooooolto difficle arrivare nei primi 3, forse solo fill in superg poteva avere qualche ambizione, in gigante vabbe lasciamo perdere... speriamo nello slalom e in giorgione che vincerà l'oro sicuro al 100% !!!
ninja750
22-02-2006, 07:53
Inaccettabile, proclami di qua proclami di la e poi ste figure barbine :doh:
Se è vero che si allena 6/7 giorni la settimana in un collegio e esce solo una sera a settimana è impossibile fare un errore del genere, imho l'emozione non contava un kaiser... la bella vita va altro che collegio...
Timewolf
22-02-2006, 08:20
(visto che ieri non ero a casa..)
Medaglia d'ORO per
Enrico Fabris
Pattinaggio di velocita'
1.500 m maschile
http://www.torino2006.org/ITA/OlympicGames/bin/P_3_2_pattinaggio_velocita_paragraphs_paragrafo_1_image.jpg
1 FABRIS Enrico ITA I 1:45.97 0.00
2 DAVIS Shani USA O 1:46.13 0.16
3 HEDRICK Chad USA O 1:46.22 0.25
Medaglia di bronzo per
WEISSENSTEINER Gerda
ISACCO Jennifer
Bob a 2
http://www.torino2006.org/ITA/OlympicGames/bin/P_3_2_bob_paragraphs_paragrafo_1_image.jpg
1 GER-1 KIRIASIS Sandra
SCHNEIDERHEINZE Anja
Totale: 3:49.98 1 0.00
2 USA-1 ROHBOCK Shauna
FLEMING Valerie
Totale: 3:50.69 2 +0.71
3 ITA-1 WEISSENSTEINER Gerda
ISACCO Jennifer
Totale: 3:51.01 3 +1.03
Avete visto il biglietto che la Isacco ha dato alla Gerda....diceva cose del tipo:
<< io ti spingerò fortissimo in partenza, tu portami giù in meno tempo possibile>>, e la gerda se lo è portato dietro nella 4° manches.....grossa atleta.
La pressione? ma non diciamo fregnacce, davvero se non le sopporti attaccati al tram.
Nell'alpino le donne sono davvero poco competitive, solo un miracolo ci può salvare, poi la Ceccarelli, campionessa olimpica uscente, ha vinto 4 anni fa non si sa come, poi nulla più, non sono sicurissimo, ma in carriera avrà vinto non più di 3 gare. Le Fanchini? Hanno sorpreso ai mondiali lo scorso anno...poi questo inizio stagione, ma conto la Michaela non ce n'era per nessuna.
Negli uomini ghedina è arrivato con le pa**e girate ed ha fatto al figura del cioccolataio, Fill ha sciato sulla neve fresca, ed era risaputo che va bene sul ghiaccio. Il gigante è il vero problema....sono scesi senza il pepe al c*lo.
Giorgio può vincere o perdere, ma resta sempre un grosso atleta, di cui tutti hanno paura. Certo se vince è meglio, ma non così lineare che accada, lui si che ha davvero un po' di pressione, 5 gare di fila sono tante! Ma io non sarò deluso.
Fabris? Sconosciuto? il campione Europero All Round? insomma non scherziamo, magari non era famosissimo, ma era sempre uno dei favoriti.
Zoeggler è alla sua 4° Olimpiade, se non è tranquillo lui? 2 Ori 1 Argento 1 Bronzo....ha le P**le quadrate!
Ma ora ci sono gli sprinter del fondo.....FORZA ZORRO!
andyweb79
22-02-2006, 09:22
Il biglietto scritto da Jennifer alla Gerda diceva:
Io ti farò volare alla partenza, ma tu portami giù il più veloce possibile.
L'unica cosa che non capisco... ci lamentiamo di schumacher, ma la gerda ieri faceva fatica a dire una frase corretta in italiano caxxo.
slipknot2002
22-02-2006, 09:35
Ragazzi ha 19 anni, cosa pretendete, di pressione ne hanno messa addosso troppa e non ha retto, ma mi sembra normale...D'accordo con voi che chi non sopporta la pressione meglio stia a casa, ma lei è giovane e le serve esperienza, se alle prossime combina un'altro disastro allora concordo, ma ora no, la lezione spero le sia servita. :)
Impressionato dall'americana, è partita convinta ed ha fatto una prova straordinaria. :cool:
Ragazzi ha 19 anni, cosa pretendete, di pressione ne hanno messa addosso troppa e non ha retto, ma mi sembra normale...D'accordo con voi che chi non sopporta la pressione meglio stia a casa, ma lei è giovane e le serve esperienza, se alle prossime combina un'altro disastro allora concordo, ma ora no, la lezione spero le sia servita. :)
Guarda volevo scriverlo io...non le si può dare addosso così :rolleyes:
Capitan_J
22-02-2006, 10:02
Negli ultimi giorni ci sono state molte cadute, anche di gente che aveva un vagone di esperienza..è successo purtroppo..e poi, da profano, mi sembra di aver capito che il primo salto che doveva fare era "difficilino", cmq chiedo a voi che siete più ferrati...
Topomoto
22-02-2006, 10:08
Ragazzi, si cade anche perchè si sbaglia.....non è che se uno mette il culo per terra sia automaticamente colpa dell'emozione ;)
ninja750
22-02-2006, 10:11
Dai ragazzi aprite gli occhi... se uno si allena 8 ore al giorno 6 giorni su 7 la settimana non può arrivare all'appuntamento più importante e fare un errore del genere! I piccoli errori si perdonano eccome visto che è impossibile fare un esercizio perfetto, ma una cosa così grossolana come una caduta vuol dire che il preparatore o il selezionatore italiano che ha scelto chi mandare tra le tante aspiranti ha valutato male. A questo punto era meglio portare una ragazza magari di 25-26 anni con più esperienza per puntare a qualcosa di sicuro e magari fare debuttare la kostner nelle prossime olimpiadi
slipknot2002
22-02-2006, 10:13
Ragazzi, si cade anche perchè si sbaglia.....non è che se uno mette il culo per terra sia automaticamente colpa dell'emozione ;)
L'ho vista già alla partenza che era tesa...ha sbagliato perchè era agitata e se le gambe tremano dall'emozione, per una pattinatrice è un gran problema :D :D
Però effettivamente in quanto a eleganza e velocità di pattinaggio, da profano, è ad altissimi livelli...lo dicevano ieri in telecronaca.
Considerando che ha 19 anni, se le diamo qualche anno per imparare a fare i salti :D potremmo trovarcela in testa alle classifiche ;)
Comunque mi pare che il salto non fosse fra i più difficili, semmai subito dopo quello avrebbe dovuto farne un altro in combinata e lì son dolori...a sentire la telecronista, è che lei ha il vizio di andare troppo veloce nella preparazione al salto :rolleyes:
Però con il doppio axel e l'altro salto triplo se l'è cavata :)
Ho capito ma a 19 anni si può anche sbagliare...è la sua prima olimpiade,c'è gente (la maggior parte) moooooolto più scafata di lei...secondo me ci può stare....è logico che dispiace,ma mi ha lasciato molto più di merda il volo di Fusar Poli-Margaglio che dopo anni e anni di esperienza non ci deve essere,lì sì che il discorso presione/emozione/olimpiade in casa non esiste....
slipknot2002
22-02-2006, 10:17
Dai ragazzi aprite gli occhi... se uno si allena 8 ore al giorno 6 giorni su 7 la settimana non può arrivare all'appuntamento più importante e fare un errore del genere! I piccoli errori si perdonano eccome visto che è impossibile fare un esercizio perfetto, ma una cosa così grossolana come una caduta vuol dire che il preparatore o il selezionatore italiano che ha scelto chi mandare tra le tante aspiranti ha valutato male. A questo punto era meglio portare una ragazza magari di 25-26 anni con più esperienza per puntare a qualcosa di sicuro e magari fare debuttare la kostner nelle prossime olimpiadi
Alle prossime olimpiadi avrà 23 anni...E se il debutto le gioca un brutto scherzo che facciamo? la perdoniamo? rimandiamo alle olimpiadi prossime ancora? così avrà 27 anni...No no, sono d'accordo sull'averla portata alle olimpiadi giovane, però da lei ci si aspettava troppo, tutto qui, se nessun si aspettava niente da lei ed entrava in pista con la convinzione "o la va o la spacca" magari andava meglio.
slipknot2002
22-02-2006, 10:19
A parte la caduta però io l'ho vista pattinare bene, si muoveva in maniera armoniosa e non meccanica e legnosa, buoni i movimenti, buone anche le piroette...Ha ampi margini di miglioramento, bisogna farla sgobbare adesso. :D :D :D
Che esagerazione...di errori in queste giornate se ne sono visti tantissimi, anche da campioni di lunghissima esperienza...è pur sempre un olimpiade, si tentano esercizi molto difficili perchè la concorrenza è spietata e ci sta di sbagliare perchè la pressione è enorme e il pattinaggio non è una scienza esatta credo :)
Poi non so se hai visto l'altra Italiana in gara (che quindi si suppone essere la migliore dopo Carolina...ed era più grande), è entrata talmente nel pallone che ha fatto un salto doppio anziche triplo e un SINGOLO axel al posto del doppio.
Quindi se le "riserve" sono queste, tanto valeva portare Carolina, che di talento ne ha sicuramente e poi così si fà le ossa più in fretta.
Che poi non ha fatto neanche una figura barbina...siamo noi tifosi che ci aspettavamo chissà che ma oggettivamente non è ancora da podio ;)
Topomoto
22-02-2006, 10:23
A parte la caduta però io l'ho vista pattinare bene, si muoveva in maniera armoniosa e non meccanica e legnosa, buoni i movimenti, buone anche le piroette...Ha ampi margini di miglioramento, bisogna farla sgobbare adesso. :D :D :D
Questo è vero. A me ad esempio l'americana non è piaciuta per niente (non solo fisicamente :D ), totalmente priva di eleganza.
slipknot2002
22-02-2006, 10:25
Che prendano esempio da Armin...Lui si che è un grande, mentre gli altri scendevano lui era la in silenzio, occhi chiusi e ripassava mentalmente la pista, ha tenuto duro nonostante avesse il russo alle calcagna, si è concentrato a dovere...Ha un'approccio mentale tipo quello che aveva Senna, seduto nell'abitacolo in silenzio a ripassare mentalmente la pista...Oltre alla parte tecnica io farei lavorare anche la testa dei nostri atleti.
ninja750
22-02-2006, 10:26
A me invece l'americana Sasha è piaciuta molto :)
slipknot2002
22-02-2006, 10:29
Questo è vero. A me ad esempio l'americana non è piaciuta per niente (non solo fisicamente :D ), totalmente priva di eleganza.
A me invece l'americana è piaciuta molto, è entrata convinta e non ha sbagliato...Come movimenti l'ho trovata simile a Carolina, molto fluidi e non a scatti. Oltre al fatto che faceva delle spaccate da paura, sarà pure piccolina ma ha due coscie, chissà che numeri a letto. :D :D
Topomoto
22-02-2006, 10:36
A me invece l'americana è piaciuta molto, è entrata convinta e non ha sbagliato...Come movimenti l'ho trovata simile a Carolina, molto fluidi e non a scatti. Oltre al fatto che faceva delle spaccate da paura, sarà pure piccolina ma ha due coscie, chissà che numeri a letto. :D :D
Niente da dire dal punto di vista "atletico", un fenomeno (anche perchè è alta 1,45.....), bravissima in tutto.
Ma l'ho trovata assolutamente priva dell'eleganza di altre pattinatrici, tra le quali la Kostner.
markus_81
22-02-2006, 11:04
Purtroppo non ho visto la gara ieri però questo fatto della giovane età non lo condivido, ho dato uno sguardo ai risultati e la ragazza arrivata 5° è del '90 :eek: ha tre anni meno della kostner, quelle arrivate 4° e 6° sono dell'89, secondo voi loro non a 15 anni non hanno avuto nessun'emozione?
Purtroppo era risaputo, anche a me che non ne so niente di pattinaggio, che la carolina è si molto veloce e gradevole da vedere mentre pattina però è anche piuttosto portata a cadere...se riesce a migliorarsi in questa cosa potrà aspirare a risultati di alti livello :)
Stravero...e cmq è bronzo europea, non una merdina, io non sono contro di lei, ma forse e dico forse è un po' troppo "pompata" oltre alla sua pressione di atleta olimpica da possibile medaglia (agli europei le russe ci sono, mancano perà USA e Japan, quindi anche un posto tra le 5...male non è) l'hanno caricata troppo. A mio avviso avrei spinto un po' di meno sull'acceleratore, lasciandola + tranquilla. Poi anche questo le fa bene, ma se si guardano ai suoi risultati, dopo uan prestazione da medaglia ha sempre ciccato le gare successive, come quando ha vinto il bronzo mondiale anni fa, dopo ha fatto letteralmente pietà (piccole sbavature, ma non si è riconfermata ai vertici per due gare di fila). Oltretutto ho letto quà sopra che nelle prove è caduta tente volte, ha fatto bene a tentare, ma se proprio non ti viene, non sbatterti troppo.
slipknot2002
22-02-2006, 11:20
Purtroppo non ho visto la gara ieri però questo fatto della giovane età non lo condivido, ho dato uno sguardo ai risultati e la ragazza arrivata 5° è del '90 :eek: ha tre anni meno della kostner, quelle arrivate 4° e 6° sono dell'89, secondo voi loro non a 15 anni non hanno avuto nessun'emozione?
Purtroppo era risaputo, anche a me che non ne so niente di pattinaggio, che la carolina è si molto veloce e gradevole da vedere mentre pattina però è anche piuttosto portata a cadere...se riesce a migliorarsi in questa cosa potrà aspirare a risultati di alti livello :)
Certo saranno state si emozionate, ma magari non avevano la pressione di un'intera nazione che le volevano assolutamente da medaglia, sono scese in pista con l'intezione di dare il meglio e qualsiasi risultato andava bene...Carolina ha sbagliato l'approccio alla gara, secondo me prima di fare lavorare bene il corpo bisogna fare lavorare al meglio la testa, perchè è questa che lo comanda.
markus_81
22-02-2006, 11:42
Guarda la ragazzina del '90 è della georgia, la nazione non ha vinto nessuna medaglia all'olimpiade, se è 5° in classifica credo che magari su di lei qualche speranza la riponevano, probabilmente la pressione era minore che sull'italiana però credo che un pò l'avesse anche lei...credo però che lo sbaglio possa anche derivare dalle cadute durante il riscaldamento che qualcuno ha raccontato qualche post fa, sapeva che quel pezzo non gli veniva bene e probabilemte è scesa in pista troppo tesa. Credo che se uno è convinto al 100% dei propri mezzi anche la pressione e l'emozione passino nel momento che si inizia l'esercizio, se invece si va in pista un pò titubanti può succedere anche quel che è successo alla kostner
slipknot2002
22-02-2006, 12:01
Guarda la ragazzina del '90 è della georgia, la nazione non ha vinto nessuna medaglia all'olimpiade, se è 5° in classifica credo che magari su di lei qualche speranza la riponevano, probabilmente la pressione era minore che sull'italiana però credo che un pò l'avesse anche lei...credo però che lo sbaglio possa anche derivare dalle cadute durante il riscaldamento che qualcuno ha raccontato qualche post fa, sapeva che quel pezzo non gli veniva bene e probabilemte è scesa in pista troppo tesa. Credo che se uno è convinto al 100% dei propri mezzi anche la pressione e l'emozione passino nel momento che si inizia l'esercizio, se invece si va in pista un pò titubanti può succedere anche quel che è successo alla kostner
E' quello che sto dicendo, oltre alla pressione, secondo me non c'era con la testa, magari lei soprattutto non è in grado di reggere l'emozione di una gara così importante, cosa che alla georgiana è riuscita meglio. Secondo me la kostner ha le capacità per sfondare, deve essere lei però convinta dei propri mezzi.
Fradetti
22-02-2006, 12:22
Grande! Sei uno di quelli con il soffia foglie!!!
magari.... a me hanno dato solo una pala :mad: :mad: :mad:
Ma ora ci sono gli sprinter del fondo.....FORZA ZORRO!
molto antisportivo lo svedese :mad:
non meritava il 4° posto l'italiano
Effettivamente lo svedese è stato molto scorretto anche se bisogna dire che aveva la precedenza. Fosse stata una gara di short track l'avrebbero squalificato... Peccato per l'altro italiano che ha avuto sfortuna in semifinale perchè credo che avrebbe potuto giocarsela col vincitore dell'oro.
danilo@12
22-02-2006, 18:17
Finale di curling femminile primo-secondo posto tra Svizzera e Svezia, che si sono imposte rispettivamente per 7 a 5 sul Canada e per 5 a 4 sulla Norvegia. In questo momento sono in corso le semifinali tra le nazionali maschili di Usa - Canada e Finlandia - Gran Bretagna.
Per il pattinaggio velocità femminile, peccato per la Simionato, che non è andata oltre il quinto piazzamento.
Swisström
22-02-2006, 18:19
Finale nel curling femminile, nei quarti di finale di hockey invece abbiamo preso una batosta dalla Svezia :muro:
Oggi comunque Oro e Argento nello slalom gigante snowboard, potevamo fare una semifinale tutta rossocrociata ma due nostri atleti han fatto un paio di errorini nei quarti :(
Effettivamente lo svedese è stato molto scorretto anche se bisogna dire che aveva la precedenza. Fosse stata una gara di short track l'avrebbero squalificato... Peccato per l'altro italiano che ha avuto sfortuna in semifinale perchè credo che avrebbe potuto giocarsela col vincitore dell'oro.
sì, effettivamente secondo me dovrebbero modificare un po' il regolamento.
per l'altro italiano, peccato, anche se bisogna ammettere che non siamo perseguitati dalla sfortuna (vedi semifinale di inseguimento a squadre di pattinaggio italia-olanda).
danilo@12
22-02-2006, 20:21
MEDAGLIA DI BRONZO!!! SHORT TRACK FEMMINILE. E SIAMO A 100!!! :winner:
grandissime ragazze!!!
100 medaglie olimpiche invernali! che traguardo, che numeri!!!
impressionante...
ps: come si chiama la canzone che canta Baglioni negli spezzoni?
Ci sta tutta questa medaglia!
Nello short track già essere nella finale è un ottimo passo, con tutte le cadute e le squalifiche che ci sono hai mezza medaglia addosso.
Grande la 15enne.....ha un futuro roseo davanti!
http://www.torino2006.org/resources/ATH/img_603262.jpg
Arianna Fontana
Swisström
22-02-2006, 20:59
Intanto la Svizzera ha superato l'Italia nel medagliere :Prrr:
Timewolf
22-02-2006, 21:52
100° Medaglia!
Medaglia di bronzo per
CAPURSO Marta
FONTANA Arianna
ZINI Katia
ZINI Mara
Short track
3.000 m staffetta femminile
http://www.torino2006.org/ITA/OlympicGames/bin/P_3_2_short_track_paragraphs_paragrafo_1_image.jpg
1 KOR - Repubblica di Corea
BYUN Chun-Sa
CHOI Eun-Kyung
JEON Da-Hye
JIN Sun-Yu
Totale 4:17.040
2 CAN - Canada
KRAUS Alanna
LEBLANC-BOUCHER Anouk
ROBERGE Kalyna
VICENT Tania
Totale 4:17.336
3 ITA - Italia
CAPURSO Marta
FONTANA Arianna
ZINI Katia
ZINI Mara
Totale 4:20.030
danilo@12
23-02-2006, 17:09
Medaglia di bronzo del curling femminile al Canada, che si è imposto sulla Norvegia per 11 a 5. E' in corso la finalissima tra Svezia e Svizzera.
F1R3BL4D3
23-02-2006, 17:17
Intanto la Svizzera ha superato l'Italia nel medagliere :Prrr:
.....e ci credo, avete più montagne che abitanti! :fuck:
danilo@12
23-02-2006, 17:21
Ma dai, su rai2 trasmettono il tg sport che parla delle coppe europee durante la diretta della finale olimpica :rolleyes: Comincio ad odiarla la RAI, meno male che è possibile vedere gli eventi in streaming.
Ma dai, su rai2 trasmettono il tg sport che parla delle coppe europee durante la diretta della finale olimpica :rolleyes: Comincio ad odiarla la RAI, meno male che è possibile vedere gli eventi in streaming.
Non è colpa della RAI se in Italia sembra esistere solo il calcio.
ninja750
23-02-2006, 20:35
a che ora pattina la kostner?
Jaguar64bit
23-02-2006, 20:43
a che ora pattina la kostner?
Mi pare alle 21.50 :oink: :oink: :D
ninja750
23-02-2006, 20:55
HA DI NUOVO TOPPATO!! :doh:
andyweb79
23-02-2006, 21:00
dai non è caduta.. ma ha topapto tutti i salti... inzomma... comunque ha un bel culo... se po' di' ? :sofico:
Jaguar64bit
23-02-2006, 21:01
Io speravo che cadesse proprio... :oink: :asd: :D :D
Ps. si ha un bel sederino..la gambata non è male... :D
Sasha , cosa diavolo mi combini :doh:
Porka trota , ha fatto un programma strepitoso , con due cadute all' inizio :nono:
Onore al merito della giapponese ( carina anche ) , 16 anni , un oro olimpico e un ottimo programma , l' altra giapponese é arrivata quarta e la più forte della squadra non l' hanno potuta schierare perché ha solo 15 anni :what:
E come la mettiamo con la nostra "giovanissima" Kostner che di anni ne ha ben 19 :mbe:
http://www.torino2006.org/resources/ATH/img_603713.jpg
ORO alla ARAKAWA Shizuka
Proprio brutta....certo che aleno non ti arriva al "Pacco" come la Cohen, è alta 20 cm in più.
markus_81
23-02-2006, 22:09
E come la mettiamo con la nostra "giovanissima" Kostner che di anni ne ha ben 19 :mbe:
Infatti tutti continuano a ripetere che la kostner è giovane, deve crescere, poi nelle ultime 4 olimpiadi la medaglia d'oro l'hanno vinta quattro sedicenni, mah :rolleyes:
la migliore è la nanetta. i nomi sono complicati.
oppure la russa per potenza (che oggi non aveva però).
brava la jappo è appena nata... gia con la medaglia al collo.
http://www.torino2006.org/resources/ATH/img_603713.jpg
ORO alla ARAKAWA Shizuka
Proprio brutta....
Minkia ma sei andato a prendere la foto segnaletica :wtf:
Sembra una delinquente :mbe:
è la foto che c'è sul sito ufficiale di torino2006
la migliore è la nanetta.
Certo , se evitava di mettere le gengive per terra DUE volte ALL' INIZIO del programma , si portava a casa l' oro sicuro , e invece ... :hic:
markus_81
23-02-2006, 22:23
la migliore è la nanetta..
Anche per me il suo era l'esercizio più bello, se non fosse caduta avrebbe vinto senza problemi :)
è la foto che c'è sul sito ufficiale di torino2006
Qua almeno non sembra un' ergastolana :
http://www.scratchspin.com/2004/worlds04/fs-0408319A.jpg
C' é anche nanetta Sasha Cohen , la giapponese non é un gradino sopra , anche se sembrerebbe :asd:
io non faccio Surf, ma se lo facessi non sceglieri una Long Board gialla.....meglio una short, oltretutto è più maneggevole :D
markus_81
23-02-2006, 22:36
Molto meglio la "nanetta", almeno ha un bel visino :O
io non faccio Surf, ma se lo facessi non sceglieri una Long Board gialla.....meglio una short, oltretutto è più maneggevole :D
:mbe:
Non é che sia tanto long , siamo sull' 1,66 , é proprio l' altra che é nana :friend:
Topomoto
24-02-2006, 01:20
A me la Arakawa è piaciuta parecchio.....alla fine credo proprio si meriti la vittoria.
Molto elegante tra l'altro (o almeno molto di più delle altre due medagliate). La russa poi non l'avevo ancora vista, e mi ha deluso parecchio.
PS: ma alla Kostner hanno dato il premio "sculettamento olimpico"? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.