PDA

View Full Version : E ora il GAMECUBE!

Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

Lins
25-02-2007, 19:18
allora mi trovo in olanda, e in un negozio echoes lo vendono nuovo a 19 euro mi fate venir vohglia di prenderlo!!!
e mi son fatto scapparefire emblem nuovo a 18 euro!! spero di beccarlo in una cittadina qui vicino a 20 euro.
qora sono in hotel ma appena avro casa inizierano belle sessioni di gioco sia wii e cubetto

mannaggia quanto mi fate rosicare che potete giocare!!!

Mannaggia, saperlo prima ci si accordava con qualcos' altro per MGS Twin Snake :D

Lins
25-02-2007, 19:20
No dai perchè ti sei letta la trama? :(
E' un bellissimo gioco. Per me sono tutte due d'obligo.:)

Comunque sono impazziti: 46 euro. Praticamente siccome adesso c'è molta richiesta da parte degli utenti Wii dei giochi Cubo...questi rialzano i prezzi.
Mazza play.com da 22 euro a 46 euro in una settimana. Non me lo sarei mai aspettato da loro.:doh:
A sto punto mi sa che conviene andare sempre e solo sull'usato.

Semplice perchè all'epoca si sapeva che Corruption sarebbe uscito al lancio col Wii e non avrei avuto il tempo di giocare ad echoes ^_^

Si infatti son impazziti loro o la nintendo ha dato nuove direttive con l' ultimo comunicato che non ha smesso la produzione di GC (un ragionamento del tipo, ci perdiamo sulle macchine e ve le facciamo comprare a 40€ ma ci riprendiamo dai giochi) ?

Lins
25-02-2007, 20:20
A chi dovesse interessare per approfondire un po' (occhio a non leggere le trame) :

Speciale Metroid (http://www.spaziogames.it/content2/speciali/speciale.asp?id=5276&zona=) :cool:

Dark Schneider
26-02-2007, 09:52
Semplice perchè all'epoca si sapeva che Corruption sarebbe uscito al lancio col Wii e non avrei avuto il tempo di giocare ad echoes ^_^

Si infatti son impazziti loro o la nintendo ha dato nuove direttive con l' ultimo comunicato che non ha smesso la produzione di GC (un ragionamento del tipo, ci perdiamo sulle macchine e ve le facciamo comprare a 40€ ma ci riprendiamo dai giochi) ?

Comprare comprare Echoes. Alla fine anche se l'hai letto..giocare, impazzire con le miliardi di porte, enigmi è sempre un altra cosa. :sofico:

Comunque le musiche del primo son molto belle, il secondo anche, però quelle del primo fino ad ora mi piacciono di più.

Ancora non riesco a trovare una musica all'altezza della mitica Magmoor!! :asd: Una musichetta odiosa che però amo alla follia. :sofico:

Lins
26-02-2007, 11:03
Comprare comprare Echoes. Alla fine anche se l'hai letto..giocare, impazzire con le miliardi di porte, enigmi è sempre un altra cosa. :sofico:

Comunque le musiche del primo son molto belle, il secondo anche, però quelle del primo fino ad ora mi piacciono di più.

Ancora non riesco a trovare una musica all'altezza della mitica Magmoor!! :asd: Una musichetta odiosa che però amo alla follia. :sofico:

Comprare se trovare prezzo ridotto altrimenti f°tt€r$| :D

Quella che preferisco io è la seconda versione di Tallon, ce l'ho anche sul cell :D
P.s. sto per iniziare Metroid Zero, rifacimento del primo capitolo per NES dal quale Prime è stato molto inspirato (vedo molte analogie)

GUARDIAN 77
10-03-2009, 15:16
cavolo, ero in giro su google alla ricerca di qualche perla per il cubo e mi sono ritrovato in questo thread:stordita:

per la cronaca mi sono preso metal gear e tutti i resident evil , il 2 e code veronica import uk (il 2 è introvabile con la custodia in italiano).
poi mi sono preso 2 console, una nera e una limited edition re4 , la nera a 30 euro spedita e la limited a 40 euro spedita nuova di pacca con memory card resident evil 4 e disco bonus:sofico:

che altri giochi mi consigliate?

e ora sono alla ricerca di questo cimelio:D

http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/20090310162743_re4chain.jpg

nicola5154
10-03-2009, 15:27
cavolo, ero in giro su google alla ricerca di qualche perla per il cubo e mi sono ritrovato in questo thread:stordita:

per la cronaca mi sono preso metal gear e tutti i resident evil , il 2 e code veronica import uk (il 2 è introvabile con la custodia in italiano).
poi mi sono preso 2 console, una nera e una limited edition re4 , la nera a 30 euro spedita e la limited a 40 euro spedita nuova di pacca con memory card resident evil 4 e disco bonus:sofico:

che altri giochi mi consigliate?

Tales of symphonia

GUARDIAN 77
10-03-2009, 15:33
è tipo final fantasy?
sai come è eternal darkness ci sto facendo un pensierino

nicola5154
10-03-2009, 15:42
è tipo final fantasy?
sai come è eternal darkness ci sto facendo un pensierino

si, è un J-RGP però non è a turni.

ED è bello.

Tuone
10-03-2009, 20:18
Dipende che generi ti piacciono,ce ne sono un botto di giochi belli per questa consolle

Drago
10-03-2009, 21:39
ehm..
io ho un wii che uso pochissimo. mi consigliate qualche titolo? volevo tirare avanti un po' con questa console in attesa di una ps3. ovviamente titoli gamecube :D
per ora ho:
resident evil 0
resident evil rebirth
metroid prime
f.zerogx (che cedo se siete interessati)

altro che posso prendere? pensavo a luigi's mansion ed eternal darkness..

DaK_TaLeS
10-03-2009, 21:49
ehm..
io ho un wii che uso pochissimo. mi consigliate qualche titolo? volevo tirare avanti un po' con questa console in attesa di una ps3. ovviamente titoli gamecube :D
per ora ho:
resident evil 0
resident evil rebirth
metroid prime

Potresti rischiare con viewtiful joe (rischio rosik)

bronzodiriace
10-03-2009, 22:34
ehm..
per ora ho:
resident evil 0
resident evil rebirth
metroid prime

zelda twilight princess
re 4 Wii
Tenchu 4
House of the dead overkill
Mario galaxy
Metroid prime III corruption
Zack&wicky
No more heroes
Mad World
Disaster day of crisis

Malek86
10-03-2009, 23:06
Io, per restare in linea con la mia mania di volere giochi sconosciuti, ho appena (e intendo dire, tre minuti fa) ordinato Evolution Worlds.

... sì, ora arriverete a farmi notare che le recensioni dicono che fa schifo. Ma le recensioni dicevano anche che Baroque fa schifo, quindi non le considero troppo. E poi anche questo è un dungeon-crawler random della Sting, quindi sono disposto a fidarmi abbastanza :O

zelda twilight princess
re 4 Wii
Tenchu 4
House of the dead overkill
Mario galaxy
Metroid prime III corruption
Zack&wicky
No more heroes
Mad World
Disaster day of crisis

Tecnicamente, aveva chiesto dei giochi per Gamecube :stordita:

GUARDIAN 77
11-03-2009, 05:04
Dipende che generi ti piacciono,ce ne sono un botto di giochi belli per questa consolle

horror.
ci sono tutti i re, eternal darkness e che altro?

Malek86
11-03-2009, 08:37
horror.
ci sono tutti i re, eternal darkness e che altro?

Non mi risulta ci sia altro, a dire il vero. A meno che non consideri Blood Omen 2 come un horror.

Lins
11-03-2009, 10:39
A meno che non consideri Blood Omen 2 come un horror.

Lo è per quanto è fatto male :(

GUARDIAN 77
11-03-2009, 10:42
Lo è per quanto è fatto male :(

sarebbe il seguito di legacy of kain psone?

Lins
11-03-2009, 10:44
E' una sorta di seguito di Blood Omen.
Dico una sorta perchè han fatto degli errori abnormi di trama, non a caso è stato curato da un differente team rispetto Blood Omen, Soul Reaver 1/2, Defiance.

Ad ogni modo è giocabile senza aver pretese

Malek86
11-03-2009, 11:01
sarebbe il seguito di legacy of kain psone?

Più o meno, ma se ti riferisci a Soul Reaver allora no. E' il seguito di Blood Omen, un hack'n'slash sempre per PS1, che fa parte della stessa serie. Non so quanti qui dentro lo abbiano giocato, ma se hai una PS1/2/3 faresti meglio a prendere quello invece. In tutta la saga, BO1 e SR1 sono i miei preferiti, forse perchè sono anche quelli con le trame più "chiuse" (SR originariamente doveva essere una storia auto-conclusiva).

Blood Omen 2 è ripetitivo e poco interessante, perfino il doppiaggio stavolta non è il massimo. L'unica cosa buona sono alcune musiche e i combattimenti con certi boss, ma non giustificano di sicuro l'acquisto, nemmeno a prezzo scontato. Pensare che lo pagai 69€ quando uscì per Xbox :doh:

GUARDIAN 77
11-03-2009, 11:07
quindi come survival horror mi fermo ai re e eternal darkness.
i silent hill non furono convertiti vero?

penso di prendere anche luigi's mansion, è simpaticissimo.
che ci sarebbe anche un super mario tipo quello dei cabnati?

nicola5154
22-03-2009, 12:51
Ciao Amisci!!!

ho deciso di rispolverare il gamecube perchè mi voglio rigiocare con molta calma tutti i resident evil prima di prendere il 5:D

volevo chiedervi: per il gamecube PAL l'unica connessione video è la scart? o posso usare altro?

nicola5154
22-03-2009, 12:54
quindi come survival horror mi fermo ai re e eternal darkness.
i silent hill non furono convertiti vero?

penso di prendere anche luigi's mansion, è simpaticissimo.
che ci sarebbe anche un super mario tipo quello dei cabnati?

no, nessun silent hill... ma credimi che il remake del primo ed il capitolo inedito 0 coprono qualsiasi silent hill esistente... almeno per i miei gusti.

maeco84
22-03-2009, 13:47
Sia lodato il cubo... che c'ho praticamente tutta la saga di RE :) ... domanda ma i giochi del cubo sono compatibili con la Wii?

Malek86
22-03-2009, 14:02
Se devo essere sincero, non capisco perchè la gente dice sempre che i primi RE facevano paura.

A me, Resident Evil non ha mai fatto nè caldo nè freddo... solo per quel punto dove c'è il cane che entra dalla finestra? Non è "paura" quella. Ti fa saltare dalla sedia, sì, ma una sola volta. Poi non succede nient'altro per tutto il resto del gioco, praticamente. Al confronto di un Silent Hill o un Fatal Frame, direi che RE fa tutt'altro che paura :stordita:

maeco84
22-03-2009, 15:35
Se devo essere sincero, non capisco perchè la gente dice sempre che i primi RE facevano paura.

A me, Resident Evil non ha mai fatto nè caldo nè freddo... solo per quel punto dove c'è il cane che entra dalla finestra? Non è "paura" quella. Ti fa saltare dalla sedia, sì, ma una sola volta. Poi non succede nient'altro per tutto il resto del gioco, praticamente. Al confronto di un Silent Hill o un Fatal Frame, direi che RE fa tutt'altro che paura :stordita:

Bo... penso che la paura sia qualcosa di soggettivo... in ogni caso adoro la saga di RE, e mi sono innamorato del primo RE a prima vista quando l'ho vidi girare sulla prima Play Station di un amico.

nicola5154
22-03-2009, 15:51
nel rigiocarli consigliate di partire dal 0 o dall' 1 e poi il 0?

maeco84
22-03-2009, 18:22

...dunque bella domanda... lo 0 inizia esattamente dove finisce il primo non c'è dubbio, però se non hai mai giocato alla serie di consiglio di iniziare all'1 perchè giocandoci avrai dei bei colpi di scena, che perdi se invece inizi con lo 0... se vuoi un mio consiglio giocherei al Rebirth, poi al 2, seguito a ruota dallo 0... poi mi farei il code veronica X (che sottointitolato in italiano esiste solo per il cubo, una chicca), il 3 e il 4 :)

Unrealizer
22-03-2009, 21:51
Ciao Amisci!!!

ho deciso di rispolverare il gamecube perchè mi voglio rigiocare con molta calma tutti i resident evil prima di prendere il 5:D

volevo chiedervi: per il gamecube PAL l'unica connessione video è la scart? o posso usare altro?

puoi usare il composito, l'RGB (tramite scart) e la component, se il tuo cubo è un dol-001, quello con la porta Digital AV out

Sia lodato il cubo... che c'ho praticamente tutta la saga di RE :) ... domanda ma i giochi del cubo sono compatibili con la Wii?

certo, a patto di avere pad e memory card del cubo

Bo... penso che la paura sia qualcosa di soggettivo... in ogni caso adoro la saga di RE, e mi sono innamorato del primo RE a prima vista quando l'ho vidi girare sulla prima Play Station di un amico.

idem :D

...dunque bella domanda... lo 0 inizia esattamente dove finisce il primo non c'è dubbio, però se non hai mai giocato alla serie di consiglio di iniziare all'1 perchè giocandoci avrai dei bei colpi di scena, che perdi se invece inizi con lo 0... se vuoi un mio consiglio giocherei al Rebirth, poi al 2, seguito a ruota dallo 0... poi mi farei il code veronica X (che sottointitolato in italiano esiste solo per il cubo, una chicca), il 3 e il 4 :)

è al contrario, il primo inizia esattamente dove finisce lo zero (altrimenti come faresti ad incontrare rebecca nella villa del primo, se all'inizio di 0 arriva con un elicottero?)

cmq, ti consiglio di iniziare da 0, è stupendo

nicola5154
22-03-2009, 22:30
Guardate che io li ho giocati già tutti...li ho tutti sul cubetto...
solo che per rigiocarli ancora volevo un consiglio.. ma credo partirò dal 0...

GUARDIAN 77
22-03-2009, 23:38
Guardate che io li ho giocati già tutti...li ho tutti sul cubetto...
solo che per rigiocarli ancora volevo un consiglio.. ma credo partirò dal 0...

parti dallo zero;)

il 2 è un mito, il liker che incontri la prima volta dentro la stazione di polizia è come una scena cult di un film,indimenticabile:eek:
il primo gioco che ho finito su ps1 e che anche io vidi su una console di un mio amico, il giorno dopo andai ad acquistare la ps1 insieme a re1 e re2.

nicola5154
23-03-2009, 06:48
parti dallo zero;)

il 2 è un mito, il liker che incontri la prima volta dentro la stazione di polizia è come una scena cult di un film,indimenticabile:eek:
il primo gioco che ho finito su ps1 e che anche io vidi su una console di un mio amico, il giorno dopo andai ad acquistare la ps1 insieme a re1 e re2.

conosco molto bene il 2... è il mio preferito!!!

non vedo l'ora :sofico: :sofico:

devo solo aspettare il cavo RGB...visto che il mio l'ho dato a mio fratello :)

maeco84
23-03-2009, 08:02
è al contrario, il primo inizia esattamente dove finisce lo zero (altrimenti come faresti ad incontrare rebecca nella villa del primo, se all'inizio di 0 arriva con un elicottero?)

cmq, ti consiglio di iniziare da 0, è stupendo

lol chiedo scusa... ancora una volta mi sono impappianto... volevo scrivere "...dunque bella domanda... lo 0 finisce esattamente dove inizia il primo non c'è dubbio, però se non hai mai giocato alla serie di consiglio di iniziare all'1 perchè giocandoci avrai dei bei colpi di scena, che perdi se invece inizi con lo 0... se vuoi un mio consiglio giocherei al Rebirth, poi al 2, seguito a ruota dallo 0... poi mi farei il code veronica X (che sottointitolato in italiano esiste solo per il cubo, una chicca), il 3 e il 4 :) "

GUARDIAN 77
23-03-2009, 08:48
conosco molto bene il 2... è il mio preferito!!!

non vedo l'ora :sofico: :sofico:

devo solo aspettare il cavo RGB...visto che il mio l'ho dato a mio fratello :)

anche io avevo cominciato a rigiocare lo zero dopo aver finito il rebirth ora mi sono preso una pausa con re 5

Maniac Cop
23-03-2009, 09:58
il 2 è introvabile col triangolo blu

GUARDIAN 77
23-03-2009, 11:27

io l'ho preso import;)

maeco84
23-03-2009, 18:38

Che differenza c'è tra il tirangolo blu e verde? :mbe:

nicola5154
23-03-2009, 18:42
Che differenza c'è tra il tirangolo blu e verde? :mbe:

triangolo blu hanno copertina e manuale in italiano.

maeco84
23-03-2009, 18:45
triangolo blu hanno copertina e manuale in italiano.

Ah, vabbè tanto sono multilingua... però strano il mio Rebirth ha il triangolo blu, eppure la copertina è in inglese a differenza del mauale in italiano.

Sunburp
23-03-2009, 21:43
Ma dite che è meglio giocare il rebirth o l'1? Sono così diversi?

nicola5154
23-03-2009, 21:45
Ma dite che è meglio giocare il rebirth o l'1? Sono così diversi?

Iò rebirth. senza alcun dubbio

Sunburp
23-03-2009, 21:50
Iò rebirth. senza alcun dubbio

O il director's cut? Ma quanti sono? :asd:

Altra cosa, ma per avere un quadro completo della storia bisogna giocarlo con entrambi i personaggi?

nicola5154
23-03-2009, 21:53
cambiano pochi dettagli... la storia è sempre quella...

maeco84
23-03-2009, 22:16
O il director's cut? Ma quanti sono? :asd:

Altra cosa, ma per avere un quadro completo della storia bisogna giocarlo con entrambi i personaggi?

Senza ombra di dubbio il Rebirth... che c'ha pure molte più stanze e zone nuove. :) Riguardo al giocarlo con entrambi i personaggi credo che la risposta sia si... anche se alla fine come dice nicola5154 cambiano pochi dettagli.

Sunburp
23-03-2009, 23:22
Ok vada per il rebirth quindi, tnx :D

Sunburp
08-04-2009, 10:48
Ho preso il rebirth ma mi sono reso conto che non ho la memory card del GC, pensavo che Wii usasse la memoria della console per salvare! Ho visto in rete degli adattatori ma non ho capito se permettono di usare una sd come memoria per il GC oppure se servono ad altro, qualcuno ne sa niente?

Celly
08-04-2009, 12:15
Ho preso il rebirth ma mi sono reso conto che non ho la memory card del GC, pensavo che Wii usasse la memoria della console per salvare! Ho visto in rete degli adattatori ma non ho capito se permettono di usare una sd come memoria per il GC oppure se servono ad altro, qualcuno ne sa niente?

L'ha acquistai anch'io...

Purtroppo non funge da memory card, serve solo in quei 2-3 giochi (tipo Animal Crossing) che ne fanno uso

Unrealizer
08-04-2009, 13:07
L'ha acquistai anch'io...

Purtroppo non funge da memory card, serve solo in quei 2-3 giochi (tipo Animal Crossing) che ne fanno uso

oltre che negli homebrew (chi ha detto emulatori?)

in ogni caso, ti serve una memory card per cubo, che puoi trovare usata anche sulla baia a pochissimo

Celly
08-04-2009, 13:35
Ultimamente ho acquistato Winning Eleven 6 FE + Freeloader sulla baia...

Che gioco ragazzi... fantastico!

Molto + bello di pes2009 che possiedo x pc!

Il commento di John Kabira è una fig.ta pazzesca

Sunburp
10-04-2009, 11:16
Ok quindi mi tocca rimediare una memory card per gc, grazie delle info :)

supersalam
11-04-2009, 12:17
Perchè non usate il Wii per giocare ai giochi del gamecube?

nicola5154
11-04-2009, 13:29
Perchè non usate il Wii per giocare ai giochi del gamecube?

perchè non tutti lo hanno :mbe:

GUARDIAN 77
11-04-2009, 13:32
perchè non tutti lo hanno :mbe:

infatti, io con 50 euro ne ho acquistati due di gamecube (uno è quello re edition)

nicola5154
11-04-2009, 13:34
infatti, io con 50 euro ne ho acquistati due di gamecube (uno è quello re edition)

io lo comprai nel 2005 con 40€ nuovo. :)

GUARDIAN 77
11-04-2009, 13:35
io lo comprai nel 2005 con 40€ nuovo. :)

quale, il re edition?

nicola5154
11-04-2009, 13:39
quale, il re edition?

no presi il viola... il RE non mi è mai piaciuto

studentediiin
11-04-2009, 23:44
ciao ho un problema del genere: voglio collegare il cubo al mio televisore philips lcd hd-ready, ma le connessioni sono tutte occupate, solo una hdmi è libera , ho il cavo con gli spinotti giallo-rosso-bianco, quindi audio-video e l'hdmi sono sicuro che è 1.3 perche ho collegato all'altra porta la ps3 e l'audio si sente perfettamente. C'è un modo, un adattatore da aquistare o un cavo che faccia al caso mio? Aiutatemi grazie , e con il presente post rinnovo a tutto il forum i miei migliori auguri di buone feste

iolly666
12-04-2009, 00:15
Il gamecube ha anche il component... (rosso/verde/blu)

bronzodiriace
12-04-2009, 00:38
compratevi Rogue Squadron II :eek:

studentediiin
12-04-2009, 00:38

..capito
vuoi dire che la hdmi che ho libera con un adattatore possa essere sfruttata dal component a cinque spinotti.
p.s.: la connessione component del processore è occupata dalla 360

nicola5154
12-04-2009, 01:15

sicuro? nel pal mi sembra sia disabilitata l'uscita per il component.

studentediiin
12-04-2009, 01:34
allora io ho alla tv lcd le seguenti prese: 2 scart; 2 hdmi; 1 component.
Al component ho la 360 a una hdmi ho la ps3 , a una scart ho sky e all'altra scart ho la ps2. Mi rimane l'hdmi vorrei collegarci il cubo , come faccio?

nicola5154
12-04-2009, 09:38
Al component ho la 360 a una hdmi ho la ps3 , a una scart ho sky e all'altra scart ho la ps2. Mi rimane l'hdmi vorrei collegarci il cubo , come faccio?

non credo proprio tu possa farlo... immagino che hai una delle prime xbox che non hanno l'hdmi.... ma non ha la VGA la tua tv?

studentediiin
12-04-2009, 14:47
non credo proprio tu possa farlo... immagino che hai una delle prime xbox che non hanno l'hdmi.... ma non ha la VGA la tua tv?

..per cubo intendo il gamecube:rolleyes:

bronzodiriace
12-04-2009, 15:22

è abilitato il component

Io avevo cubo pal re 4 edition + cavo component + freeloader e mi giocavo i giochi usa jap in 480p ;)

CH1CC0
12-04-2009, 15:34

Anch'io avevo un problema di prese sulla televisione ed ho dovuto risolvere così:
tutte le console le ho messe sulla stessa scart attraverso una "scart multipla con selettore".
In base alla console che voglio usare, scelgo il pulsante sulla scart multipla.
Il segnale che la console manda alla tv per cambiare canale funziona perfettamente.

studentediiin
12-04-2009, 23:55
Anch'io avevo un problema di prese sulla televisione ed ho dovuto risolvere così:
tutte le console le ho messe sulla stessa scart attraverso una "scart multipla con selettore".
In base alla console che voglio usare, scelgo il pulsante sulla scart multipla.
Il segnale che la console manda alla tv per cambiare canale funziona perfettamente.

1- quindi: se sulla scart dove ho la ps2 collego questo diciamo swich scart multiplo e a sua volta ci collego allo swich la ps2 e il gamecube poi swicchando dall'apparecchio ho i due diversi canali senza perdita di segnale..

2- dove lo hai comperato? Me lo puoi mandare in pvt se è un sito?!

Malek86
13-04-2009, 00:00

Non tutte le console PAL hanno l'uscita Component, ma in quelle che ce l'hanno (la mia ad esempio) funziona tranquillamente.

Certo, devi averci i giochi NTSC, perchè quelli europei sono fermi all'interlacciato. Ah, e buona fortuna a trovare il cavo a meno di 50€.

nicola5154
13-04-2009, 00:38
1- quindi: se sulla scart dove ho la ps2 collego questo diciamo swich scart multiplo e a sua volta ci collego allo swich la ps2 e il gamecube poi swicchando dall'apparecchio ho i due diversi canali senza perdita di segnale..

2- dove lo hai comperato? Me lo puoi mandare in pvt se è un sito?!

lascia perdere che fanno cagare. piuttosto prendi un buon cavo rgb multi console. io lo usavo proprio per quel problema. è un cavo che consente di attaccare xbox, cubo, dreamcast e ps2 sulla stessa scart. ha un selettore che ti permette di selezionare la console che stai utilizzando. funziona perfettamente.

studentediiin
13-04-2009, 01:14
mi dici come si chiama questo cavo o dove lo trovo, mandami pure un pvt

ho provato sul sito atomic.accessories ma non c'è!

e grazie

rokis
13-04-2009, 09:52

il decoder sky non ha l'hdmi? se hai il vecchio decoder puoi richiedere sky hdcon uscita hdmi e liberi una scart è l'unica e più economica soluzione che vedo io, cioa facci sapere :D

studentediiin
13-04-2009, 10:08
non voglio cambiare decoder , sono interessato all' atomic cable multi console ma non so dove aquistarlo, sul sito ripeto non l'ho trovato, aquistandolo posso staccare la ps2 collegarci il cavo e collegare al cavo tutte e due le console "ps2 e gamecube " e con lo swich passare da una all'altra.

studentediiin
14-04-2009, 08:40
up

rokis
14-04-2009, 10:30
non voglio cambiare decoder , sono interessato all' atomic cable multi console ma non so dove aquistarlo, sul sito ripeto non l'ho trovato, aquistandolo posso staccare la ps2 collegarci il cavo e collegare al cavo tutte e due le console "ps2 e gamecube " e con lo swich passare da una all'altra.

si ma cambiare decoder è gratis e semplice ;) ma se ti vuoi impuntare a comprare atomic console ecc esiste google no?

studentediiin
14-04-2009, 11:58
ho provato vari link immettendo il modello del cavo multiconsole in google, ma non ho trovato un negozio che lo vende, o meglio che vende solo altri prodotti atomic. Chiedo solo se qualcuno conosce un link di un negozio che lo vende , ovviamente in pvt . Grazie

bob.malone
14-04-2009, 17:01
ciao anche io sono appassionato e possessore del gamecube, l'ho rivenduto quando ho preso la Wii e poi l'ho ricomprato anche se giace inutilizzato in una scatola, tanto perchè non potevo starne lontano.

Celly
14-04-2009, 17:19
ciao anche io sono appassionato e possessore del gamecube, l'ho rivenduto quando ho preso la Wii e poi l'ho ricomprato anche se giace inutilizzato in una scatola, tanto perchè non potevo starne lontano.

Io ne ho 3:D !

Uno black (il primo, preso nel 2002 a 249 euro) ma ormai con l'ottica ridotta male e dre a non finire...

Un altro purple pagato 69 euro quando questa console tra un pò la ragalavano con le patatine, e infine uno silver del mario kart pack!

Quella silver è quella che mi piace meno, mentalmente la vedo delicata per via della verniciatura (anche se ancora non ha un graffio)

La purple la adoro... Colore in pieno stile N, sopratutto il joystick!

Purtroppo con la WII hanno deciso di abbandonare lo stile Nintendo per scoppiazzare lo stile apple...

Beh i risultati gli stanno dando ragione, ma io preferisco il mitico Cubetto:p

matmat
15-04-2009, 12:57
Ho un monitor con hdmi vga e dvi sapete se esiste una soluzione per collegare il cubo? cavi adattatori switch?
:help: grazie:help:

bob.malone
15-04-2009, 17:52
esiste un VGA Box, sulla cui qualità però non saprei dire, però c'è e costa sulle 30€

Malek86
15-04-2009, 17:58
esiste un VGA Box, sulla cui qualità però non saprei dire, però c'è e costa sulle 30€

Così puoi dire addio a praticamente tutti i giochi PAL, visto che non supportano il progressivo.

A meno di darsi all'import, usare il GC su un monitor per PC non è un'opzione viabile. Oppure si potrebbe usare una scheda TV, ma non ti garantisco nulla sulla qualità.

giancas
16-04-2009, 09:47
Anche io ho tre gamecube...uno nero uno viola e uno bianco perla...troppo bello, infatti non l'ho mai usato per non rovinarlo!

bob.malone
16-04-2009, 09:55
Così puoi dire addio a praticamente tutti i giochi PAL, visto che non supportano il progressivo.

A meno di darsi all'import, usare il GC su un monitor per PC non è un'opzione viabile. Oppure si potrebbe usare una scheda TV, ma non ti garantisco nulla sulla qualità.

bho io non lo sò, ma ho risolto usando la wii:stordita: approposito devo comprare ancora il cavo component ca**o che si vede tutto sgranato con l'altro

Anche io ho tre gamecube...uno nero uno viola e uno bianco perla...troppo bello, infatti non l'ho mai usato per non rovinarlo!

:sbav: Bianco perla ahhhhahhhh, ne avevo visto anche uno jap arancione che era bello, ma il migliore è senza dubbio quello Panasonic che legge anche i DVD.
devo di tanto in tanto chiedere in qualche Gamestop se gli rientrano:stordita: ovviamente non gli ultimi citati che sono only jap

Celly
16-04-2009, 10:21
Il Panasonic Q

:sbavvv:

http://www.yamato-touch.com/images/GC_PanasonicQ.jpg

matmat
20-04-2009, 18:33

quindi praticamente nulla?:(

Malek86
20-04-2009, 18:39
Il Panasonic Q

:sbavvv:

Ergh. Avevo già visto questo coso su internet, tempo fa. Mai piaciuto... sembra uno stereo. Forse nero con le lucette rosse sarebbe stato un po' meglio. E a che servono tutti quei pulsantini?

quindi praticamente nulla?:(

Diciamo di no.

bosstury
09-09-2009, 13:36
ho preso ieri una game cube per giocare per RE 0, speriamo sia come si deve, ps ho solo un lcd, so che non va bene ma meglio di niente.....

Celly
09-09-2009, 14:20
ho preso ieri una game cube per giocare per RE 0, speriamo sia come si deve, ps ho solo un lcd, so che non va bene ma meglio di niente.....

Ottimo acquisto!

Il Cubo è la miglior console mai prodotta dalla grande N, non può mancare nella collezione di un videogamers che si rispetti

matmat
09-09-2009, 15:27
Ottimo acquisto!

Il Cubo è la miglior console mai prodotta dalla grande N, non può mancare nella collezione di un videogamers che si rispetti

...se conti poi che lo trovi a 20 euro;)

Celly
09-09-2009, 15:54
...se conti poi che lo trovi a 20 euro;)

Eh eh eh ancora meglio;)

bosstury
09-09-2009, 16:28
Eh eh eh ancora meglio;)

solo la console si, poi sopratutto i resident evil costano un bel pochino, e credo che prenderanno valore col tempo o no?

Celly
09-09-2009, 17:01
solo la console si, poi sopratutto i resident evil costano un bel pochino, e credo che prenderanno valore col tempo o no?

Beh basta saper cercare, anche se alcuni come Resident Evil 2, data la sua rarità, costano un fottio ovunque.

Ma gli altri 0, 1, code veronica, 3 e 4 si trovano agevolmente a basso prezzo!

Comunque è una console incredibile e di titoloni RE a parte ce ne sono una marea, da Eternal Darkness a Metroid, da Pikmin a Soul Calibur...

La Wii non ha nemmeno la metà dei titoloni che il Cubetto può vantare

bosstury
09-09-2009, 18:03
Beh basta saper cercare, anche se alcuni come Resident Evil 2, data la sua rarità, costano un fottio ovunque.

Ma gli altri 0, 1, code veronica, 3 e 4 si trovano agevolmente a basso prezzo!

Comunque è una console incredibile e di titoloni RE a parte ce ne sono una marea, da Eternal Darkness a Metroid, da Pikmin a Soul Calibur...

io ho pagato 100€ x

console con cavo rgb con pad tutto black + memory 64mb + resident evil 0 + resident evil 1 + resident evil 4

mi hanno fregato? col tempo prenderanno valore?

Unrealizer
09-09-2009, 18:05
[...]

il fatto è che il wii supporta tutti i giochi del gamecube :D

e poi stanno rifacendo molti titoli del cubo come giochi wii nativi (in pratica con i controlli cambiati, e che usano la memoria interna del wii invece della MC, e forse alcuni hanno il 480p) tipo pikmin, metroid prime (1 e 2), mario tennis, re1...

Celly
09-09-2009, 18:56

Anche questo è vero:D !

Celly
09-09-2009, 19:05
io ho pagato 100€ x

console con cavo rgb con pad tutto black + memory 64mb + resident evil 0 + resident evil 1 + resident evil 4

mi hanno fregato? col tempo prenderanno valore?

Guarda nei gamestop la vendono usata a 19 euro con 1 gioco...

Io ne ho prese altre 2:D dato che a quel prezzo non si compra nemmeno il pad originale.

100€ direi che è un prezzo giusto, magari guardando sul noto sito d'aste potevi prenderla anche a meno, però 100€ ci stanno.

Se col tempo perderanno valore, beh non so, calcola che ora l'usato del cubo non è molto richiesto, però ci sono giochi che col tempo hanno acquistato un immenso valore, come Ikaruga e Radiant Silvergun x Sega Saturn; se ce ne saranno anche per il cubo solo il tempo ce lo dirà

GUARDIAN 77
09-09-2009, 19:12
Guarda nei gamestop la vendono usata a 19 euro con 1 gioco...

Io ne ho prese altre 2:D dato che a quel prezzo non si compra nemmeno il pad originale.

100€ direi che è un prezzo giusto, magari guardando sul noto sito d'aste potevi prenderla anche a meno, però 100€ ci stanno.

Se col tempo perderanno valore, beh non so, calcola che ora l'usato del cubo non è molto richiesto, però ci sono giochi che col tempo hanno acquistato un immenso valore, come Ikaruga e Radiant Silvergun x Sega Saturn; se ce ne saranno anche per il cubo solo il tempo ce lo dirà
metal gear solid twin snake non lo trovi a meno di 60,00 euro usato

bosstury
09-09-2009, 19:26

continuo a pensare che i resident x il cubo col tempo prenderanno valore, pensare che il rebirt ora sulla baita sta almeno 30/35€ usato e nuovo 60€

Starway13
09-09-2009, 19:41

e poi stanno rifacendo molti titoli del cubo come giochi wii nativi (in pratica con i controlli cambiati, e che usano la memoria interna del wii invece della MC, e forse alcuni hanno il 480p) tipo pikmin, metroid prime (1 e 2), mario tennis, re1...

Si peccato che quelli che rifanno invece di migliorarli li peggiorano vedi, ad esempio, proprio metroid prime in cui la grafica è peggiore su wii :muro: :muro:

Killian
09-09-2009, 20:04
secondo voi quale può essere un prezzo onesto pre il cavo component del gamecube? (da utilizzare su console giapponese, visto che la PAL non lo supporta)

bosstury
09-09-2009, 20:05
secondo voi quale può essere un prezzo onesto pre il cavo component del gamecube? (da utilizzare su console giapponese, visto che la PAL non lo supporta)

15€

Celly
09-09-2009, 21:01

Ecco infatti Metal Gear è proprio uno di quei giochi che prenderano valore, come re2 proprio perche sono sempre stati molto difficili da trovare

Malek86
09-09-2009, 21:04

Cosa intendi per onesto? In giro non si trova a meno di 50€, quindi suppongo che il suo prezzo di mercato sia quello.

Comunque, alcune console PAL lo supportano. Quelle prodotte fino al 2003 avevano ancora l'uscita Digital Out. Che poi i giochi europei non abbiano il 480p è un altro discorso... ma, a seconda del televisore, può darsi che si guadagnarebbe comunque qualcosina in qualità rispetto al cavo RGB.

Dark Schneider
09-09-2009, 21:19
Ahhhhh che nostalgia sto Topic. :D

Preso a 35 euro se ricordo lo scorso anno. :D Ce l'ho!! :asd: Comunque lo credo bene che adesso nessuno lo venda se non a prezzi spropositati. Io infatti non lo venderei mai. :) E' più unico che raro. :)

Killian
09-09-2009, 21:33
Cosa intendi per onesto? In giro non si trova a meno di 50€, quindi suppongo che il suo prezzo di mercato sia quello.

Comunque, alcune console PAL lo supportano. Quelle prodotte fino al 2003 avevano ancora l'uscita Digital Out. Che poi i giochi europei non abbiano il 480p è un altro discorso... ma, a seconda del televisore, può darsi che si guadagnarebbe comunque qualcosina in qualità rispetto al cavo RGB.
beh, per onesto intendo... onesto :p nel senso che non deve essere un furto :eek: considerando che l'ho visto anche ad oltre 80 euro

bosstury
10-09-2009, 00:50
Ecco infatti Metal Gear è proprio uno di quei giochi che prenderano valore, come re2 proprio perche sono sempre stati molto difficili da trovare

e non credi che RE 0 sara' difficile da provare essendo che esiste solo per gamecube?

Celly
10-09-2009, 08:40
e non credi che RE 0 sara' difficile da provare essendo che esiste solo per gamecube?

Mah di copie ne hanno prodotte parecchie, però magari col tempo diventerà più raro...

Comunque aldilà del discorso valore, appunto RE0 è uscito solo per cubo quindi se ti piace RE devi averlo per forza!

bosstury
10-09-2009, 09:35
Mah di copie ne hanno prodotte parecchie, però magari col tempo diventerà più raro...

Comunque aldilà del discorso valore, appunto RE0 è uscito solo per cubo quindi se ti piace RE devi averlo per forza!

gia........

castexx
10-09-2009, 10:30
Preso a 35 euro se ricordo lo scorso anno. :D Ce l'ho!! :asd:

Anche io!! :cool:

Vorrei prendere anche twilight princess ma...89 euro sulla baia!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Però ho anche un tales of symphonia ita che vendono a 249 euro!! :eek: :eek:

Unrealizer
10-09-2009, 13:43
Si peccato che quelli che rifanno invece di migliorarli li peggiorano vedi, ad esempio, proprio metroid prime in cui la grafica è peggiore su wii :muro: :muro:

mah, ho potuto vedere la versione jappo in un negozio, non mi sembrava tanto male, magari dipende anche dal cavo video utilizzato? (i primi tempi del mio wii preferivo giocare MP sul cubo, almeno avevo il cavo RGB)