PDA

View Full Version : E ora il GAMECUBE!

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6

Sn4k3.it
07-08-2006, 12:28
Oddio se non ha un pc "catorcio" gli conviene giocare ad OoT applicando il Djipi's Cell Zelda MOD :)

E' una mod?

Dark Schneider
07-08-2006, 12:36
Conosco il tuo pc ;)
A zelda OOT emulato con la mod riesco a giocare tranquillamente con un centrino e una intel gma a 640x480. Te riusciresti a giocarci tranquillamente a 1024x768 con Af e Aa a patto pero' di avere un controller per pc :)

Wind Waker merita e va giocato, quindi ti consiglio lo stesso l'acquisto e poi valuti se giocare OOT sul pc o sul GC

A venire mi viene un 20 euro diciamo. Va bene come prezzo tenendo conto che si tratta della versione speciale?

Riguardo la versione emulata. A dirla tutta, al momento il Pc principale sta accantonato perchè me lo son riportato da un altra casa, ma ancora non lo rimonto(dovrei fare spazio). Praticamente sto sul Pc secondario che è un Athlon Xp 2600+, 1.5 GB di Ram e la GeForce 4 Ti 4200 128 MB. A 1024 senza filtri dovrebbe andare?

Il pad della PS2 non va bene sulla versione emulata? Come alternativa ho un Thurmaster Firestorm Dual Power per PC, con unica pecca che il d-pad è completamente rotto e devo quindi usare la levetta per i movimenti.

Lins
07-08-2006, 14:37
A venire mi viene un 20 euro diciamo. Va bene come prezzo tenendo conto che si tratta della versione speciale?

Riguardo la versione emulata. A dirla tutta, al momento il Pc principale sta accantonato perchè me lo son riportato da un altra casa, ma ancora non lo rimonto(dovrei fare spazio). Praticamente sto sul Pc secondario che è un Athlon Xp 2600+, 1.5 GB di Ram e la GeForce 4 Ti 4200 128 MB. A 1024 senza filtri dovrebbe andare?

Il pad della PS2 non va bene sulla versione emulata? Come alternativa ho un Thurmaster Firestorm Dual Power per PC, con unica pecca che il d-pad è completamente rotto e devo quindi usare la levetta per i movimenti.

Guarda molti l'hanno preso pure a meno al gamerush (se nn erro 10€) ma hanno avuto culo.
Direi che 20 euro li spenderei ben volentieri trovando quella versione ;)

Penso proprio di si, considera che io ci gioco sul portatile centrino da 1.73 Ghz con una scheda intel integrata ;)
Inoltre io ho mappato i tasti sul pad analogico per PSone usato con adattatore play.com e mi trovo benissimo.

Buona galoppata :D

Lins
07-08-2006, 14:39
E' una mod?

Sono delle texture che sfruttando il plugin RiceVideo fa sembrare il gioco come se usasse il cell-shading (ripeto fa sembrare ;) )
Alias il gioco non si avvicinerà ovviamente a Wind Waker ma viene molto abbellito secondo i miei gusti, basta vedere la differenza tra i screenshoot con texture hires abilitate e non.
Ah dimenticavo la cosa importante, usando le rom usa potete anche applicare la patch che traduce il testo in italiano in modo da immergervi maggiormente nell'atmosfera zeldiana.

p.s. E' assurdo, da piccolo odiavo mario e ora mi trovo a divertirmi a mario kart, odiavo zelda per nes e ora mi trovo a giocare a OOT aspettando il nuovo zelda che vole riportare il titolo agli albori del gioco per N64 :D

Sn4k3.it
07-08-2006, 14:41
Sono delle texture che sfruttando il plugin RiceVideo fa sembrare il gioco come se usasse il cell-shading (ripeto fa sembrare ;) )
Alias il gioco non si avvicinerà ovviamente a Wind Waker ma viene molto abbellito secondo i miei gusti, basta vedere la differenza tra i screenshoot con texture hires abilitate e non.

Grazie per la spiegazione, non sapevo che esistesse

Lins
07-08-2006, 14:45
Grazie per la spiegazione, non sapevo che esistesse

Per chiudere l'Ot ecco delle informazioni veloci per metterle su : http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12712844&postcount=38

Dark Schneider
07-08-2006, 16:35
Guarda molti l'hanno preso pure a meno al gamerush (se nn erro 10€) ma hanno avuto culo.
Direi che 20 euro li spenderei ben volentieri trovando quella versione ;)

Penso proprio di si, considera che io ci gioco sul portatile centrino da 1.73 Ghz con una scheda intel integrata ;)
Inoltre io ho mappato i tasti sul pad analogico per PSone usato con adattatore play.com e mi trovo benissimo.

Buona galoppata :D

Mi son iscritto in quel forum, aspetto la conferma della registrazione e mi scarico i mod. Sono curioso di provare.
Comunque si penso che prenderò lo stesso questa versione speciale. :) Anche perchè WW me lo voglio giocare.

Anchio ho l'adattatore di play.com, quindi se va bene col pad della ps1, non penso darà rogne con quello della ps2. :)

jacopastorius
07-08-2006, 17:17
Beh, di tu quello che vuoi :D
beh non posso sparare a caso! :D
Comunque ecco una cosa moltochiarificatrice..forse è l'unico concetto difficile da capire nel gioco!

Your Ex-Skills have a type. If you have more of one type than the other (ex. 3 T and 1 S), your Character's tech gauge will move in that direction after each battle (In this case T). When you're at the specific level needed to learn the tech, and your gauge is even a little bit filled, then the techs in the area will appear in blue instead of the normal color, indicating that you could now learn the tech. You should wait until you have the entire half-gauge full until you start trying to learn the techs in that area. When you can learn the techs, just use the predescent techs over and over until you've used it 50 times, then after numerous more uses in one battle, you'll learn the next tech. It doesn't matter if you have different techs, you can have more than one type of techs (ex. You can have both Double Demon Fang [T] and Psi Tempest [S] because they are from a different tech tree.) But if you have a tech (Double Demon Fang) and you want to learn the opposite, you must do everything you would normally do, and then delete the opposing tech (in this case DDF) before you can learn Fierce Demon Fang. And also, if your level is high enough, you can sometimes learn a third level tech if you have the predescent tech. (Ex. You can Only learn Demonic Chaos if you've learned Double Demon Fang and used it 50 times, and everything you would normally need to do.) Learning spells in this game is the same way. But there are a couple more things to note. Combination techs for Lloyd. Although this seems quite obvious, I'll tell you anyways. To get the combination techs. It's really quite simple. You don't even need to be a specific skill type. Once you're at the right level, you use one of the level 2 techs in the name itself 50 times. (If we're using Raining Tiger Blade [which is the best combo skill, imo] you use either Tiger Rage/Heavy Tiger Blade and Sword Rain: Alpha/Sonic Sword Rain 50 times and you should acquire the skill almost instantaneously (OMG long words @_@)) Another thing to point out is Genis' techs. Lets use his Fire Ball tech tree for this. If you take his T-side, then you should learn Eruption, then Explosion. but somewhere in the middle, you learn a new tech called Raging Mist. This is a sort of combination tech for Genis. The other is Gravity Well. To obtain these techs, you must also use each tech side 50 times. But unlike Lloyd, and co., you need to use both T-side techs 50 times. (Raging Mist=Eruption and Spread, Gravity Well=Thunder Blade and Stalagmite) Now for the S-side. You should learn Flame Lance only. Now here's the thing. Only Genis' T-type skills have a 3rd level, but the S-side still has advantages as well. Like the T-side, you learn combination techs. These techs are the 3rd level for the S-side. You learn them in a kind of circle. It goes:
Spiral Flare~Thunder Arrow~Earth Bite~Absolute and it stops the link there. It continues with Atlas~Spiral Flare. Now you might be wondering: "Why is it a circle?" Well because, the predescent techs go like this:
Fire~Lightning~Earth~Ice, and Water~Fire. It seems every one of them is attached to two except Water and Ice. Because Learning Atlas and Absolute gets you Prism Sword (Genis' only Light-based move), and it completes the circle.

nicola5154
07-08-2006, 17:35
beh non posso sparare a caso! :D
Comunque ecco una cosa moltochiarificatrice..forse è l'unico concetto difficile da capire nel gioco!

Your Ex-Skills have a type. If you have more of one type than the other (ex. 3 T and 1 S), your Character's tech gauge will move in that direction after each battle (In this case T). When you're at the specific level needed to learn the tech, and your gauge is even a little bit filled, then the techs in the area will appear in blue instead of the normal color, indicating that you could now learn the tech. You should wait until you have the entire half-gauge full until you start trying to learn the techs in that area. When you can learn the techs, just use the predescent techs over and over until you've used it 50 times, then after numerous more uses in one battle, you'll learn the next tech. It doesn't matter if you have different techs, you can have more than one type of techs (ex. You can have both Double Demon Fang [T] and Psi Tempest [S] because they are from a different tech tree.) But if you have a tech (Double Demon Fang) and you want to learn the opposite, you must do everything you would normally do, and then delete the opposing tech (in this case DDF) before you can learn Fierce Demon Fang. And also, if your level is high enough, you can sometimes learn a third level tech if you have the predescent tech. (Ex. You can Only learn Demonic Chaos if you've learned Double Demon Fang and used it 50 times, and everything you would normally need to do.) Learning spells in this game is the same way. But there are a couple more things to note. Combination techs for Lloyd. Although this seems quite obvious, I'll tell you anyways. To get the combination techs. It's really quite simple. You don't even need to be a specific skill type. Once you're at the right level, you use one of the level 2 techs in the name itself 50 times. (If we're using Raining Tiger Blade [which is the best combo skill, imo] you use either Tiger Rage/Heavy Tiger Blade and Sword Rain: Alpha/Sonic Sword Rain 50 times and you should acquire the skill almost instantaneously (OMG long words @_@)) Another thing to point out is Genis' techs. Lets use his Fire Ball tech tree for this. If you take his T-side, then you should learn Eruption, then Explosion. but somewhere in the middle, you learn a new tech called Raging Mist. This is a sort of combination tech for Genis. The other is Gravity Well. To obtain these techs, you must also use each tech side 50 times. But unlike Lloyd, and co., you need to use both T-side techs 50 times. (Raging Mist=Eruption and Spread, Gravity Well=Thunder Blade and Stalagmite) Now for the S-side. You should learn Flame Lance only. Now here's the thing. Only Genis' T-type skills have a 3rd level, but the S-side still has advantages as well. Like the T-side, you learn combination techs. These techs are the 3rd level for the S-side. You learn them in a kind of circle. It goes:
Spiral Flare~Thunder Arrow~Earth Bite~Absolute and it stops the link there. It continues with Atlas~Spiral Flare. Now you might be wondering: "Why is it a circle?" Well because, the predescent techs go like this:
Fire~Lightning~Earth~Ice, and Water~Fire. It seems every one of them is attached to two except Water and Ice. Because Learning Atlas and Absolute gets you Prism Sword (Genis' only Light-based move), and it completes the circle.

Grazie

Dark Schneider
07-08-2006, 18:10
Io gli RPG proprio non li riesco a cominciare.

Tipo c'ho Final Fantasy X per PS2 preso a 10 se ricordo, solo che ancora non l'ho iniziato per niente. Da una parte per una questione di tempo(e gli rpg durano molto), dall'altra è che mi devo imparare un sacco di cose e quindi porta altro tempo.

L'ultimo RPG che ho giocato è stato KOTOR2 che mi è piaciuto moltissimo.

Dark Schneider
07-08-2006, 20:03
Lins comunque non mi funziona nemmeno uno di quei link per scaricarmi il pack. :confused:

Lins
07-08-2006, 20:37
Lins comunque non mi funziona nemmeno uno di quei link per scaricarmi il pack. :confused:

Ti sto uplodando le texture comprensive dei due pack in megaupload.
Ci starà una mezz'ora penso

Lins
07-08-2006, 20:58
Eccoti il pack delle texture ;)
http://www.megaupload.com/?d=V1RCUNPM

Dark Schneider
07-08-2006, 21:19
Grazie mille. :)

Lins
07-08-2006, 23:08
Di nulla, per qualsiasi altra domanda/informazione parliamone nel thread di Zelda OOT
Siamo andati un po' troppo OT qui ;)

Fabbro76
08-08-2006, 08:21
Ciao ragazzi. Una info.
Ultimamente mi son fatto prestare GEIST da un amico ma anche se carino è:
1-scattoso
2-graficamente scialbo (mi sembra di essere ritornato ai tempi del PowerVR Kyro2)

Per questo volevo sapere.....oltre al nuovo Zelda cosa c'è in uscita per il Cubo? Oppure posso considerarlo morto e sepolto?
Grazie

Lins
08-08-2006, 08:38
Ormai le forze sono tutte concentrate verso il Wii
Oltre Zelda uscirà Paper Mario e la console terminerà il suo ciclo vitale.

Dark Schneider
08-08-2006, 11:48
Mi pare che uscirà anche un bel gioco di corse di donkey kong.
Comunque dipende anche dai titoli che possiedi. Perchè ce ne sono di bei giochi che puoi recuperare. :)

jacopastorius
08-08-2006, 12:20
Mi pare che uscirà anche un bel gioco di corse di donkey kong.
Comunque dipende anche dai titoli che possiedi. Perchè ce ne sono di bei giochi che puoi recuperare. :)
anche io mi sto prendendo zelda edizione limitata..preso quello mi calmo per un pò ho da finirmi tales of symphonia, devo iniziare luigi's mansion e poi appunto zelda (pensavo di giocarmi prima ocarina of time e dopo iniziare wind waker) :mc:

Lins
08-08-2006, 12:23
Mi spiegate cosa è four sword ? :)
Non ne ho sentito parlare molto e le poche recensioni non erano positive. :confused:

Fabbro76
08-08-2006, 12:24
Il problema è che ne ho molti....e tutti quelli da avere li ho.

Quindi mi dite che uscira' solo zelda e un gioco di corse?

Non esiste un planning di uscite della nintendo?

Eppure il dreamcast ancora oggi ha (rarissime) uscite!! (Vedi under defeat)

jacopastorius
08-08-2006, 12:28

eh ma dopo il Dreamcast (purtroppo) c'è il vuoto, dopo il gamecube (purtroppo :D) c'è il wii

jacopastorius
08-08-2006, 12:34
Mi spiegate cosa è four sword ? :)
Non ne ho sentito parlare molto e le poche recensioni non erano positive. :confused:
scusa ho sbagliato! non intendevo four swords ma wind waker (nella edizione limitata c'è wind waker + ocarina of time :P)

Fabbro76
08-08-2006, 12:53
eh ma dopo il Dreamcast (purtroppo) c'è il vuoto, dopo il gamecube (purtroppo :D) c'è il wii

Allora non c'è proprio speranza su nuove uscite? :(

Lins
08-08-2006, 13:37

Il Dreamcast ad oggi ha ancora piccolissime uscite per due semplici motivi

- E' l'ultima macchina Sega e quindi i produttori non devono "impegnarsi" verso console future
- Data la sua architettura è abbastanza semplice convertire giochi presenti su schede naomi

dove il primo motivo sussiste grazie al secondo

Dark Schneider
08-08-2006, 13:48

Si che che usciranno altri giochi. Tipo son gia stati annunciati i soliti titoli EA, i vari fifa 07, need for speed carbon,ecc. oppure è appena uscito(da noi deve ancora uscire) DON...un picchiaduro che riunisce i personaggi di Naruto, Dragon Ball e One Piece.

Ma se vuoi una lista(in costante aggiornamento..quindi ogni tanto devi rivedere), basta che vai su Play.com, scegli GC e clicchi su Coming Soon. In ordine di data ci son scritti i giochi che devono uscire da adesso alla fine dell'anno...almeno in Europa. E comunque ripeto devi ogni tanto andare a guardare, perchè magari alcuni si aggiungono pian piano.

Edit: anzi a dirla tutta stranamente su Play.com ce ne sono meno di quanti ne devono uscire. O stanno in vacanza pure loro o boh...tipo non riporta nemmeno Super Paper Mario che invece è già stato annunciato per l'europa.

Guarda qui su Gamespot..clicca "next week" e ti dice i titoli che devono uscire ogni settimana(almeno di quelli già annunciati..anche in questo caso devi ogni tanto rivedere).

http://www.gamespot.com/newthisweek.html?type=new_this_week&platform=11

p.s. ci son giochi su gamespot che dice usciranno solo in usa...ma in realtà qua in europa son già usciti.

Fabbro76
08-08-2006, 14:37
Siete dei grandi! ;)

Mille grazie per le preziose info!

buglis
08-08-2006, 16:12
sto attendendo il pin della postepay per fare il pagamento e poi avrò il cubo pure io :D

Dark Schneider
08-08-2006, 16:37
bravo bluglis :D

Per fabbro76: comunque ripeto a meno che non hai comprato tutti i bei giochi fino ora usciti su GC, tieni conto che ne hai da giocare eh? ;)

Fabbro76
08-08-2006, 19:12
Si ce l'ho ce l'ho....

Ripeto i bei giochi ce li ho tutti. E' solo che volevo un FPS ma sul cubo manco a parlarne.

A parte GEIST, ho provato Ghost recon 2 ma a dire che scatta è poco......che schifo!

Tenendo conto che ho finito i due Metroid......non mi rimane altro.

Lins
08-08-2006, 19:25
Se ti piace il genere potresti provare RE4
Uno shooter applicato ad un survival/horror, nonostante non fosse un FPS spari un bel po' :D

Fabbro76
08-08-2006, 19:38
L'ho finito un anno fa....purtroppo ..... :cry:

Dark Schneider
08-08-2006, 19:54
quali giochi possiedi sul cubo? :) fa la lista così magari è più facile suggerirti qualcosa. :)

Fabbro76
08-08-2006, 19:58
Ok. Appena torno a casa della mia fidanzata la preparo e poi la posto.

Purtroppo il cubo me lo sussa sempre lei perchè impazzisce per il Mario Party.... :sofico:

buglis
05-09-2006, 16:47
gamebuce in mio possesso, con diversi giochi. pensavo di lanciarmi subito in resident evil 0. faccio bene? volevo far tutta la saga quindi devo partire da questo giusto? :)

una domanda, ho pure il broadband adapter, come posso sfruttarlo? serve solo per giocare on line?

]Rik`[
05-09-2006, 16:53
torno ora dal gamerush..fantastico!

resident evil 4
metroid prime
metroid prime 2
zelda WW edizione limitata

totale: 30€!

avevano anche luigi's mansion e supermario sunshine..se ne trovo altri 2 da prendere..altri 30 euro e via :sbav:

Mr_Cilindro
05-09-2006, 17:46
Rik`[']torno ora dal gamerush..fantastico!

resident evil 4
metroid prime
metroid prime 2
zelda WW edizione limitata

totale: 30€!

avevano anche luigi's mansion e supermario sunshine..se ne trovo altri 2 da prendere..altri 30 euro e via :sbav:

Non è giusto che da voi vendano i giochi a così poco....da me il gamerush nn tiene proprio i giochi del cubo e il gamestop (ex eb games) nn ha per niente un rapporto prezzo/titolo molto invitante.... :cry: :cry:

]Rik`[
05-09-2006, 18:13
guarda ci sono passato per caso perchè sono andato dal dentista che è la porta accanto..le ultime volte non ho trovato mai niente di interessante..diciamo che hanno 10 giochi in tutto per il cubo usati..4 li ho portati via io e altri 2 faranno presto la stessa fine.. :asd:

Mr_Cilindro
05-09-2006, 18:19
Da me invece di giochi ne hanno abbastanza ma i prezzi non sono decisamente buoni....con 30 euro è già tanto se prendo un gioco...forse due se sono titoli abb. scadenti...

]Rik`[
06-09-2006, 14:13
a 'sto giro sono stato fortunato, via :D

slipknot2002
11-09-2006, 10:06
Vorrei acquistare un GameCube, qualcuno conosce un sito dove lo vendano? nuovo sarebbe meglio, no a ebay però, su un sito l'ho trovata ma costa 139€ con in bundle Resident Evil 4, un pò troppo direi. :)

Lins
11-09-2006, 10:12
Vorrei acquistare un GameCube, qualcuno conosce un sito dove lo vendano? nuovo sarebbe meglio, no a ebay però, su un sito l'ho trovata ma costa 139€ con in bundle Resident Evil 4, un pò troppo direi. :)

Io ti consiglierei di dare un'occhiata al mercatino di gbarl, avevo visto sabato 2 GC neri : uno a 40€ e l'altro a 45€

slipknot2002
11-09-2006, 11:04
Io ti consiglierei di dare un'occhiata al mercatino di gbarl, avevo visto sabato 2 GC neri : uno a 40€ e l'altro a 45€

Ok, grazie mille ;)

maxLT
15-09-2006, 22:11
ti consiglio di andare sull'usato..al massimo 50 euro, con pad e tutti i cavi.
Io ne ho preso una da poko, nero, 50 euro spedizione compresa.

]Rik`[
19-10-2006, 20:38
up per questo gran thread :D

slipknot2002
20-10-2006, 09:51
Ecco mi ero dimenticato di dire che alla fine ho trovato il mio cubetto, in perfette condizioni, praticamente nuovo. :D
Mi sono fatto 4 giochetti per il momento

- Super Mario Sunshine
- Metroid Prime
- Time Splitters 2
- Resident Evil

Dopo più di un mese di utilizzo posso dire che il cubo è un gran macchina, peccato non abbia avuto il giusto successo.
Ho trovato molto comodo il pad, ha un'impugnatura molto naturale, migliore rispetto a quello della PS2.
La macchina è potente, la grafica di RE è straordinaria :eek: ... Peccato, un vero peccato.

Lins
20-10-2006, 09:59
Guarda, io ritengo Metroid persino migliore graficamente rispetto RE4 che ho giocato solo per i primi 2 livelli.

Cmq si ottima macchina ;)

marco melis
20-10-2006, 10:04
ora mi trovo all'estero per lavoro e ho lasciato il cubetto a casa ma come torno mi aspettano resident evil 0 e 1, paper mario e eternal darkness.non vedo l'ora!!!!!

]Rik`[
20-10-2006, 10:21
cmq ho da dar via metroid prime e re4, se vi interessano... :asd:

slipknot2002
20-10-2006, 10:31
Rik`[']cmq ho da dar via metroid prime e re4, se vi interessano... :asd:

Re4, a quanto? magari in pvt :D

slipknot2002
20-10-2006, 10:33
Guarda, io ritengo Metroid persino migliore graficamente rispetto RE4 che ho giocato solo per i primi 2 livelli.

Cmq si ottima macchina ;)

Va a gusti, come impatto grafico a me RE ha impressionato, Metroid mi è piaciuto di più come palette grafica e varietà. :)

gnupinux
06-11-2006, 00:05
Ciao amici del cubo!
Era un po' di tempo che non tornavo in questo forum...comunque ho sempre pensato a voi e al nostro caro amico cubo magico.
Ultimamente ho installato linux e ho scoperto che si possono fare tante cose interessanti, come per esempio trasformare il GC in un lettore multimediale (DivX, mp3...), caricare i migliori emulatori o navigare su internet direttamente dalla TV...
Comunque sono qui' per ringraziare anche voi (in maniera particolare "Manp") per tutto l'aiuto che mi avete dato nel riempire alcuni dubbi che avevo.
Approfitto anche per segnarvi il mio nuovo blog che parla anche del gamecube (http://lapillola.blogspot.com ), anche se e' ancora in fase di completamento. Se avete commenti (positivi e non, spero comunque sinceri) potete farli anche nel blog.

Grazie

thedoors
06-11-2006, 07:36
Ho comprato il cubo 2 o 3 mesi fa ma purtroppo non ho ancora avuto modo di approfondire... ho giocato solo ad animal mansion ( che avevo comprato insieme al cubo e che ho rivenduto) e a Fifa 06....
Mi era venuta voglia di rivendere il cubo da ebgames per ottenre lo sconto sul Wii... ma rileggendo sto post... me lo tengo bello stretto! Devo solo investire un pò sui giochi migliori! Purtroppo ho scelto 2 giochi sbagliati (per me).

Per la modifica.....il post precedente è favoloso!! .-)
devo farci un pensierino!!

thedoors
06-11-2006, 09:21
ps...

ma è vero che posso usare anche una normale sd come scheda per i salvataggi o devo per forza prendere una memory card??

TRUTEN
06-11-2006, 21:00
Sulla baia ho visto che vendevano un adattatore SD per utilizzare queste memorie come memory card.
Sinceramente mi sembra una stupidata tra i 10 euro dell'adattatore ed un eventuale costo di una SD ti conviene prendere una scheda da 16 MB così sei sicuro che funziona senza problemi.
Imho.

P.s. non è che qualcuno di voi ha un cavo RGB di troppo da sbarazzarsi?
Ho preso il cubo ieri e non ho intenzione di usarlo col cavo standard in dotazione.
L'esperienza PSX insegna: dopo aver cambiato il cavo mi sono pentito di averla usata 1 anno col cavo standard ( all'epoca ero piccolo e niubbo ) :stordita:

nicola5154
06-11-2006, 21:32
Sulla baia ho visto che vendevano un adattatore SD per utilizzare queste memorie come memory card.
Sinceramente mi sembra una stupidata tra i 10 euro dell'adattatore ed un eventuale costo di una SD ti conviene prendere una scheda da 16 MB così sei sicuro che funziona senza problemi.
Imho.

P.s. non è che qualcuno di voi ha un cavo RGB di troppo da sbarazzarsi?
Ho preso il cubo ieri e non ho intenzione di usarlo col cavo standard in dotazione.
L'esperienza PSX insegna: dopo aver cambiato il cavo mi sono pentito di averla usata 1 anno col cavo standard ( all'epoca ero piccolo e niubbo ) :stordita:
ho un cavo multi rgb Xbox+ ps2+gc. mai usato, solo aperto.

Murakami
06-11-2006, 21:50
ho un cavo multi rgb Xbox+ ps2+gc. mai usato, solo aperto.
E' un cavo eccellente, che fornisce connessione composita/S-Video/RGB di ottima qualità (e con 2 uscite audio analogiche, oltre all'out digitale per Xbox) per tutte le console old gen: nemmeno da paragonare con le prese multiscart...non me ne separerò mai! :O

nicola5154
06-11-2006, 22:11
E' un cavo eccellente, che fornisce connessione composita/S-Video/RGB di ottima qualità (e con 2 uscite audio analogiche, oltre all'out digitale per Xbox) per tutte le console old gen: nemmeno da paragonare con le prese multiscart...non me ne separerò mai! :O
quanto vale? non ricordo quanto l'ho pagato :confused:

Murakami
06-11-2006, 22:28
quanto vale? non ricordo quanto l'ho pagato :confused:
Boh, credo sui 20€: ma devi aggiungere il valore affettivo... :O

nicola5154
06-11-2006, 22:35
Boh, credo sui 20€: ma devi aggiungere il valore affettivo... :O
hihi...se lo vuole lo vendo tanto è la che non lo uso... :)

TRUTEN
07-11-2006, 09:20
Ti ringrazio ma è sprecato per me visto che mi serve solo per il gamecube.
Cmq grazie mille lo stesso ;)

Murakami
07-11-2006, 09:30
Ti ringrazio ma è sprecato per me visto che mi serve solo per il gamecube.
Cmq grazie mille lo stesso ;)
Non ti sarà facile trovare un cavo RGB GC-only... :(

TRUTEN
07-11-2006, 09:50
Non ti sarà facile trovare un cavo RGB GC-only... :(
A causa del poco mercato?

marco melis
07-11-2006, 10:10
eh gia, magari becchi il classico colpo di fortuna e li trovi in svendita in qualche super mercato, a me e successo qui in irlanda cavo rgb nintendo originale 0,99 centesimi, e mi son detto ma che me ne faccio la console poi e in italia, ....dopo un giorno erano finiti.....pirla che non sono altro!!!!!! :doh: :doh: :doh:

TRUTEN
07-11-2006, 10:27
Sulla baia si trovano quelli non Nintendo sui 10 euro spediti.
La differenza è abissale tra uno compatibile e quello ufficiale?

Murakami
07-11-2006, 10:43
Non so, ma credo di no: il mio è compatibile e si vede benissimo.

FAM
07-11-2006, 11:28
ma è vero che posso usare anche una normale sd come scheda per i salvataggi
Funziona solo con Animal Crossing.

Lan_Di
07-11-2006, 11:39
ogni cavo fa storia a se. Io ne ho due, entrambi da pochi euro, con uno si vede leggermente meglio del composito, con un altro vedo nitidissimo(preso su divineo.es ;) ).

TRUTEN
07-11-2006, 20:21
Per non rischiare allora lo prenderò pure io da divineo anche se tra qualche giorno al momento sono a secco :(

Thx

nicola5154
07-11-2006, 20:42
Per non rischiare allora lo prenderò pure io da divineo anche se tra qualche giorno al momento sono a secco :(

Thx
se ti interessa il mio lo cedo a 8+s.s.

Murakami
08-11-2006, 00:08
se ti interessa il mio lo cedo a 8+s.s.
TRUTEN, compralo: è un affaraccio... :read:

TRUTEN
08-11-2006, 00:21
Prenotato...
Puoi aspettare 2-3 giorni che racimolo gli spicci?Sono proprio a secco secco sta settimana :stordita:

]Rik`[
08-11-2006, 10:41
ce l'ho anche io, te lo spedisco a 10 euro se vuoi :D

TRUTEN
08-11-2006, 10:47
Rik`[']ce l'ho anche io, te lo spedisco a 10 euro se vuoi :D
Azz da nulla ad addiritura 2! Chi me lo spedisce a meno? :D
Cmq ti ringraio ma se nicola5154 mi aspetta 2-3 giorni prendo il suo visto ch eè stato il primo...

Da te però mi interesserebbe Zelda...Quanto dura la coda? :stordita:

nicola5154
08-11-2006, 11:24
aspetto anche un mese :)

TRUTEN
08-11-2006, 13:58
Troppo buono ma conto di riuscirci in molto meno tempo :D

TRUTEN
10-11-2006, 23:59
PMmato :D
Ed un Up alla discussione :)

nicola5154
11-11-2006, 00:24
PMmato :D
Ed un Up alla discussione :)
da ieri non ti ho più sentito :confused:

TRUTEN
11-11-2006, 11:58
da ieri non ti ho più sentito :confused:
Ma non ti è arrivato il mio pm? :confused:
Strano..
Cmq volevo solo dirti che se sei ancora disponibile per il cavo dimmelo che ora sono ready to buy! :D

nicola5154
11-11-2006, 12:09
Ma non ti è arrivato il mio pm? :confused:
Strano..
Cmq volevo solo dirti che se sei ancora disponibile per il cavo dimmelo che ora sono ready to buy! :D
si quello si...ma forse non ti ho risposto? :muro: sono proprio scemo.
comunqu si, è ancora disponibile. :muro: :muro: :muro:

]Rik`[
11-11-2006, 12:24
Azz da nulla ad addiritura 2! Chi me lo spedisce a meno? :D
Cmq ti ringraio ma se nicola5154 mi aspetta 2-3 giorni prendo il suo visto ch eè stato il primo...

Da te però mi interesserebbe Zelda...Quanto dura la coda? :stordita:

fammi solo sapere quando ti interessa "veramente", è sempre in vendita ;)

TRUTEN
11-11-2006, 14:30
Rik`[']fammi solo sapere quando ti interessa "veramente", è sempre in vendita ;)
L'idea cè.Però bho ho già unsacco di giochi da finire..
Bho ci penso al massimo se sarà ancora disponibile ti manderò un PM :)

nicola5154
11-11-2006, 17:43
non farti scappare zelda....prendilo è giocalo per primo!!! ha preso 40/40 su famitsu....

TRUTEN
11-11-2006, 22:38
non farti scappare zelda....prendilo è giocalo per primo!!! ha preso 40/40 su famitsu....
:sbavvv: domani mi decido...

Dark Schneider
12-11-2006, 10:10
Ragà sto giocando a Luigi Mansion: figata. :D

nicola5154
12-11-2006, 10:19
Ragà sto giocando a Luigi Mansion: figata. :D
capolavoro.
mostruosamente divertente

TRUTEN
12-11-2006, 10:51
Ragazzi i giochi del cubo sono in 4:3 vero?

Murakami
12-11-2006, 10:53
Credo tutti tranne RE4.

TRUTEN
12-11-2006, 10:56
Credo tutti tranne RE4.
Thx.

Dark Schneider
12-11-2006, 14:52
capolavoro.
mostruosamente divertente

Già fa moooooolto Ghostbusters. :D

Oh poi poco tempo fa mi son preso anche F-Zero GX: ultra adrenalinico e pure difficilotto, non credete? A volte i circuiti sono un po' un casino. Però bello. :)

Brightblade
12-11-2006, 14:57

Di quelli che ho io un paio sono anche 16:9, uno mi sembra di ricordare sia Star Fox Adventures (se sbaglio mi corigerete), l'altro non mi ricordo, avevo fatto un check di tutti ma non mi ricordo, ricontrollero'. Sicuramente pero' il 4:3 ce l'hanno tutti.

bronzodiriace
12-11-2006, 18:00
Di quelli che ho io un paio sono anche 16:9, uno mi sembra di ricordare sia Star Fox Adventures (se sbaglio mi corigerete), l'altro non mi ricordo, avevo fatto un check di tutti ma non mi ricordo, ricontrollero'. Sicuramente pero' il 4:3 ce l'hanno tutti.
f-zero gx 16:9
battalions war
eternal darkness
sonic heroes ed altri

Brightblade
12-11-2006, 18:04
f-zero gx 16:9
battalions war
eternal darkness
sonic heroes ed altri

Ecco, Eternal Darkness era quello che non mi veniva in mente.

Murakami
12-11-2006, 18:14
Già fa moooooolto Ghostbusters. :D

Oh poi poco tempo fa mi son preso anche F-Zero GX: ultra adrenalinico e pure difficilotto, non credete? A volte i circuiti sono un po' un casino. Però bello. :)
L'ho venduto, non mi piaceva proprio: speravo in un Wipeout ma non ci sono armi (tranne una specie di scivolata laterale) e la guida è molto piatta (senza aerofreni non trovo alcun gusto).

TRUTEN
13-11-2006, 12:16
Dopo soli 7 giorni è arrivato il mio Resident Evil Zero da play...
Stasera tardi comincio a giocarlo al buio con le cuffie ho voglia di sobbalzare sulla sedia :read:

:D

Murakami
13-11-2006, 12:49
Stasera tardi comincio a giocarlo al buio con le cuffie ho voglia di sobbalzare sulla sedia :read:

Non ti pentirai dell'acquisto... :read:

nicola5154
13-11-2006, 16:50

Player choice?
oggi play.com mi ha fatto un tiro da matto.
sono andato per ordinare gran turismo 4 e mi dice che quell' oggetto viene spedito solo in uk :muro: :muro: :muro:
allora l'ho ordinato da blahdvd :D

Lins
16-11-2006, 09:08
Stavo controllando la mail e....

01 Dicembre 2006
Nintendo Game Cube
Naruto Clash of Ninja ITA

:eek:

Dark Schneider
16-11-2006, 22:45
Riguardo Naruto Clash of Ninja, ma è l'1 quello in uscita in europa? No perchè ho visto che c'è anche un Clash of Ninja 2(USA). Ed in Giappone sono arrivati al 4(sempre che il titolo giapponese corrisponda).

Player choice?
sono andato per ordinare gran turismo 4 e mi dice che quell' oggetto viene spedito solo in uk :muro: :muro: :muro:

Ormai devi comprare in Euro su play.com, sennò niente!! Ma per fortuna i prezzi in euro sono in linea a quelli in steline. :)

TRUTEN
16-11-2006, 23:31
Player choice?

Yes player choice. Ma a parte la copertina esterna il resto, credo, sia come la versione normale. Al contrario delle platinum della PS2 che ti vendevano un'orribile disco argenteo dall'aspetto molto cheap. :muro:
Cioè i miei 2 minidvd sono grigi ma almeno non cè scritto PLAYER CHOICE.

P.s. per ora ho solo visto l'intro e fatto 2 chermate di RE Zero. Bellissimo e la grafica è veramente ottima! Ora attendo il cavo RGB per godermelo appieno sperando arrivi in fretta.

Lins
16-11-2006, 23:45
Riguardo Naruto Clash of Ninja, ma è l'1 quello in uscita in europa? No perchè ho visto che c'è anche un Clash of Ninja 2(USA). Ed in Giappone sono arrivati al 4(sempre che il titolo giapponese corrisponda).

Si è corretto, in italia è uscito il primo, negli usa il secondo mentre in jap sono al quarto capitolo ;)

Dark Schneider
17-11-2006, 00:42
Si è corretto, in italia è uscito il primo, negli usa il secondo mentre in jap sono al quarto capitolo ;)

Siamo sempre gli ultimi. :cry:

slipknot2002
17-11-2006, 09:39
Yes player choice. Ma a parte la copertina esterna il resto, credo, sia come la versione normale. Al contrario delle platinum della PS2 che ti vendevano un'orribile disco argenteo dall'aspetto molto cheap. :muro:

P.s. per ora ho solo visto l'intro e fatto 2 chermate di RE Zero. Bellissimo e la grafica è veramente ottima! Ora attendo il cavo RGB per godermelo appieno sperando arrivi in fretta.

Scusate una domanda semplice semplice, che differenze ci sono, in termini qualitativi, tra il cavo in dotazione (che non ricordo come si chiama) e il cavo RGB?

Lins
17-11-2006, 09:52
Scusate una domanda semplice semplice, che differenze ci sono, in termini qualitativi, tra il cavo in dotazione (che non ricordo come si chiama) e il cavo RGB?

Guarda, il gamecube è forse l'unica console ad avere una buona uscita anche in composito.
Ad ogni modo ti consiglio sempre l'RGB che ormai trovi a pochi euro per via di una maggiore definizione e colori meno "impastati"

slipknot2002
17-11-2006, 09:56
Guarda, il gamecube è forse l'unica console ad avere una buona uscita anche in composito.
Ad ogni modo ti consiglio sempre l'RGB che ormai trovi a pochi euro per via di una maggiore definizione e colori meno "impastati"

Ci farò un pensierino allora, ho fatto un giro veloce ed ho visto che lo vendono a 29€, ma mi sa che lo trovo anche a meno. :D
Il composito lo trovo comodo, ho la nuova tv che ha 2 scart e 1 composito, ma se la qualità migliora allora mi ci fiondo. :D :D

slipknot2002
17-11-2006, 10:05
Prezzo alto direi, l'ho trovato a prezzi variabili tra 8 e 1 €:D :D

Lins
17-11-2006, 10:08
Ci farò un pensierino allora, ho fatto un giro veloce ed ho visto che lo vendono a 29€, ma mi sa che lo trovo anche a meno. :D
Il composito lo trovo comodo, ho la nuova tv che ha 2 scart e 1 composito, ma se la qualità migliora allora mi ci fiondo. :D :D

Guarda io ne ho preso uno della atomic e mi son trovato benissimo, tra l'altro supporta anche la Ps2 e Xbox, quindi se hai anche una delle due potresti usarlo come cavo unico ;)

Piccola nota, l'RGB ca sempre attaccato alla Scart 1 del televisore, normalmente l'unica a poterne beneficiare ;)

slipknot2002
17-11-2006, 10:18
Guarda io ne ho preso uno della atomic e mi son trovato benissimo, tra l'altro supporta anche la Ps2 e Xbox, quindi se hai anche una delle due potresti usarlo come cavo unico ;)

Piccola nota, l'RGB ca sempre attaccato alla Scart 1 del televisore, normalmente l'unica a poterne beneficiare ;)

Perfetto, grazie mille per le info. ;)

P.S. Stamattina ho finito RE4, gran gioco, forse il finale un pò deludente, mi aspettavo qualcosa di più, ma sul gioco niente da dire. :)

nicola5154
17-11-2006, 11:24

si sono uguali all'interno...anche se ma me i dischi gamecube non piacciono...il cavo non è ancora arrivato?
che dice il tracking?

Dark Schneider
28-11-2006, 19:07
Ho preso Metroid Prime a 9 euro dal Game Rush....ora lo provo. :D

nicola5154
28-11-2006, 19:13
Ho preso Metroid Prime a 9 euro dal Game Rush....ora lo provo. :D
sarò eretico... ma a me non è piaciuto...

Dark Schneider
28-11-2006, 20:18

Ho fatto la prima missione...già mi ha preso. :D

Amo le avventure che riguardano la fantascienza. Poi non è il solito spara spara. :) Ora vado con la seconda missione!! :D

Lins
28-11-2006, 21:12

A me inizialmente non aveva preso, con l'andare del tempo poi il gioco mi ha affascinato.
Findove lo hai giocato ?

Lins
28-11-2006, 21:14
Ho fatto la prima missione...già mi ha preso. :D

Amo le avventure che riguardano la fantascienza. Poi non è il solito spara spara. :) Ora vado con la seconda missione!! :D

Ottimo gioco.
Ha un'atmosfera grandiosa e delle location mozzafiato (sopratutto per l'epoca)
Inoltre graficamente è arte per gamecube e ci sono scontri epici più avanti ;)

A me (contrariamente alle review) son piaciute molto le musiche a tal punto che ascolto frequentemente l' OST mentre lavoro :)

nicola5154
28-11-2006, 21:19
A me inizialmente non aveva preso, con l'andare del tempo poi il gioco mi ha affascinato.
Findove lo hai giocato ?

al 63% ero arrivato. poi ho vomitato :muro:

Lins
28-11-2006, 21:22
al 63% ero arrivato. poi ho vomitato :muro:

Ehmmm 63% è molto impreciso come dato visto che la percentuale di avanzamento non è fissa ma dipendce da molti fattori ^^

Che quadro stavi facendo ? Item prendendo ? Espansioni ? etc ?
Magari scrivilo tra spolier cosi' Dark non si rovina la sorpresa :D

nicola5154
28-11-2006, 21:59
Ehmmm 63% è molto impreciso come dato visto che la percentuale di avanzamento non è fissa ma dipendce da molti fattori ^^

Che quadro stavi facendo ? Item prendendo ? Espansioni ? etc ?
Magari scrivilo tra spolier cosi' Dark non si rovina la sorpresa :D

sinceramente non ricordo..ci ho giocato un anno fa... :(

Dark Schneider
28-11-2006, 22:03
Ottimo gioco.
Ha un'atmosfera grandiosa e delle location mozzafiato (sopratutto per l'epoca)
Inoltre graficamente è arte per gamecube e ci sono scontri epici più avanti ;)

A me (contrariamente alle review) son piaciute molto le musiche a tal punto che ascolto frequentemente l' OST mentre lavoro :)

Adesso non ricordo le recensioni, ma perchè hanno criticato le musiche? :confused: Ma se sono bellissime. :)

Cmq si mi piace l'atmosfera e le ambientazioni. :)

Però si vede che è un titolo impegnativo.

Lins
28-11-2006, 22:18
Adesso non ricordo le recensioni, ma perchè hanno criticato le musiche? :confused: Ma se sono bellissime. :)

Cmq si mi piace l'atmosfera e le ambientazioni. :)

Però si vede che è un titolo impegnativo.

Guarda è un titolo lungo e che va goduto, ma c'è chi l'ha finito in 3 ore :eek: (raccogliendo item che in realtà non potevano prendere, saltando scontri etc)

Per le musiche, quel che dicevano è che peccavano di carisma, monotone, un po' noiose.

A me la seconda versione di Tallon World piace da impazzire :D

Dark Schneider
29-11-2006, 00:30
Vabbè io me lo godo pian piano. Solitamente non sono uno che si finisce i giochi in poco tempo.

Cmq si è impegnativo, devi ragionare sul cosa fare, cosa analizzare,ecc. A me piace molto l'idea che spesso devi analizzare le cose. Non fa niente se i nemici non ci sono ogni 3 secondi. E' bella proprio la fase di esplorazione. Poi quando devi fuggire con il tempo che alla rovescia che trascorre...lì si che c'è azione ed è spettacolare. :D

Cmq le musiche mi piacciono un sacco fino a dove son arrivato. :)

Lins
29-11-2006, 07:48
Vabbè io me lo godo pian piano. Solitamente non sono uno che si finisce i giochi in poco tempo.

Cmq si è impegnativo, devi ragionare sul cosa fare, cosa analizzare,ecc. A me piace molto l'idea che spesso devi analizzare le cose. Non fa niente se i nemici non ci sono ogni 3 secondi. E' bella proprio la fase di esplorazione. Poi quando devi fuggire con il tempo che alla rovescia che trascorre...lì si che c'è azione ed è spettacolare. :D

Cmq le musiche mi piacciono un sacco fino a dove son arrivato. :)

E sei solo all'inizio dell'esplorazione :D

Un consiglio penso di dovertelo dare senza spoilerare, ti consiglio di esplorare e scandire più che puoi in quanto il gioco ha diversi finali a seconda della percentuale di analisi ;)

Dark Schneider
29-11-2006, 09:27
Grazie Lins..si questa mi è utile. Non immaginavo finali diversi a seconda della percentuale di esplorazione.

Lins
29-11-2006, 09:32
Grazie Lins..si questa mi è utile. Non immaginavo finali diversi a seconda della percentuale di esplorazione.

Cambiano di poco, ma era opportuno segnalartelo.
Non sconvolge la trama (anzi per niente) ma c'è qualche chicca in +

Inoltre da quanto ho capito si sbloccano maggiormente art gallery etc, ma questo non te lo posso assicurare dato che il giorno stesso in cui l'ho finito l'ho dato via col cubo ^^

Brightblade
29-11-2006, 09:43
Gran bel gioco MP, molto profondo, e molto belli anche gli scontri con i boss, originali e impegnativi se non si capisce come affrontarli. Poi certi livelli avevano un'atmosfera particolare, non spoilero nulla pero'.

Aggiungo un consiglio, scanna tutto lo scannabile, perche' se verso la fine decidi di puntare al completamento al 100%, potresti scoprire di aver perso degli scan che si potevano scannare solo in un dato momento ;)

slipknot2002
29-11-2006, 13:46
Metroid è un gran giocone, a volte un pò pesante, visto che devi ripetere le locazioni varie volte, ma basta prenderlo nelle giuste dosi e ci si lascia trasportare...le musiche sono bellissime, addirittura ho sentito mia sorella canticchiare alcune musiche del gioco, il che significa che non sono così male (considerando che a mia sorella i games fanno proprio schifo :D )...quando si sente che sta sopraggiungendo la noia, molto meglio lasciarlo da parte per qualche giorno e poi riprenderlo, io faccio così.
Al momento sono arrivato a più del 50%, ho raccattato tutti i powerup credo, almeno leggendo sul libretto non me ne mancano altri, quindi ora sono a caccia dei sigilli Chozo, me ne mancano 2 :D :D

marco melis
01-12-2006, 20:26
parentesi harrware, qualcuno di voi ha il joypad nintendo senza fili, come funziona???

grazie a tutti per le eventuali risposte

Dark Schneider
01-12-2006, 22:49
parentesi harrware, qualcuno di voi ha il joypad nintendo senza fili, come funziona???

grazie a tutti per le eventuali risposte

Ce l'ha un mio amico e ho avuto modo di provarlo sul mio cubo. Funziona molto bene. C'è un accessorietto che si attacca alla porta del Cubo, dopodichè attivi premendo un pulsante sul pad il wireless e funziona. :)

Murakami
01-12-2006, 22:51
Ce l'ha un mio amico e ho avuto modo di provarlo sul mio cubo. Funziona molto bene. C'è un accessorietto che si attacca alla porta del Cubo, dopodichè attivi premendo un pulsante sul pad il wireless e funziona. :)
Sbaglio o quel pad non ha la vibrazione?

]Rik`[
01-12-2006, 22:55

che sòla!

Dark Schneider
01-12-2006, 23:03
Metroid è un gran giocone, a volte un pò pesante, visto che devi ripetere le locazioni varie volte, ma basta prenderlo nelle giuste dosi e ci si lascia trasportare...le musiche sono bellissime, addirittura ho sentito mia sorella canticchiare alcune musiche del gioco, il che significa che non sono così male (considerando che a mia sorella i games fanno proprio schifo :D )...quando si sente che sta sopraggiungendo la noia, molto meglio lasciarlo da parte per qualche giorno e poi riprenderlo, io faccio così.
Al momento sono arrivato a più del 50%, ho raccattato tutti i powerup credo, almeno leggendo sul libretto non me ne mancano altri, quindi ora sono a caccia dei sigilli Chozo, me ne mancano 2 :D :D

Si anche a me piace un sacco. Al momento recuperato sia lanciarazzi e sia la possibilità di trasformarmi in morfosfera. :)

Avrei una domanda.

Ad un certo punto mi trovo in un punto dove ci c'è una grossa pianta...se ricordo nella grotta dove ci sono tutti i totem mi diceva che uno di questi stava proprio nei pressi di una pianta grande. Adesso nella stanza in cui ci sta questa enorme pianta ho trovato dei simboli, che mi pare si chiamino rune. Dice che nella stanza ce ne stanno 4 e bisogna attivarli tutti e 4. Io in questa stanza ne ho attivata una. Ma le altre stanno sempre nella medesima stanza s'intende? Perchè poi da qui ho preso un altra porta che mi ha condotto in un altro luogo ed anche qui ho attivato una runa. Ed ho trovato un portone che dice che si aprirà soltanto quando saranno attivate le 4 rune.

Solo che non capisco se sono 4 in totali oppure per ogni stanza ce ne son 4 da attivare. :confused:

Dark Schneider
01-12-2006, 23:20

Da quello che ricordo no. Oddio alla fine ci ho giocato solo a Mario Kart. Però da quello che ricordo no. Ma devo dire che mi ha fatto una ottima impressione. Funziona davvero bene ed è molto comodo. A vederlo sembra troppo grosso e scomodo, invece è comodissimo, robusto, solido. :)

FAM
01-12-2006, 23:49
Il Wavebird non ha la vibrazione.
(e paradossalmente questo lo rende più leggero del pad normale)

Edit:

C'è un accessorietto che si attacca alla porta del Cubo, dopodichè attivi premendo un pulsante sul pad il wireless e funziona. :)
Aggiungo: c'è una ghiera sotto il pad e sotto il ricevitore, servono per selezionare il canale di trasmissione tra i 16 disponibili.
Ovviamente vanno accoppiati sullo stesso canale, e se ci sono più Wavebird si devono usare canali differenti.

Brightblade
02-12-2006, 15:02
Si anche a me piace un sacco. Al momento recuperato sia lanciarazzi e sia la possibilità di trasformarmi in morfosfera. :)

Avrei una domanda.

Ad un certo punto mi trovo in un punto dove ci c'è una grossa pianta...se ricordo nella grotta dove ci sono tutti i totem mi diceva che uno di questi stava proprio nei pressi di una pianta grande. Adesso nella stanza in cui ci sta questa enorme pianta ho trovato dei simboli, che mi pare si chiamino rune. Dice che nella stanza ce ne stanno 4 e bisogna attivarli tutti e 4. Io in questa stanza ne ho attivata una. Ma le altre stanno sempre nella medesima stanza s'intende? Perchè poi da qui ho preso un altra porta che mi ha condotto in un altro luogo ed anche qui ho attivato una runa. Ed ho trovato un portone che dice che si aprirà soltanto quando saranno attivate le 4 rune.

Solo che non capisco se sono 4 in totali oppure per ogni stanza ce ne son 4 da attivare. :confused:

Se ho capito dove sei

e se le rune di cui parli sono bianche e diventano poi rosse una volta colpite (o viceversa, non ricordo), dovrebbero trovarsi tutte e 4 nella stessa stanza, il visore scan dovrebbe aiutarti ad individuarle.

Dark Schneider
02-12-2006, 16:00
Se ho capito dove sei

e se le rune di cui parli sono bianche e diventano poi rosse una volta colpite (o viceversa, non ricordo), dovrebbero trovarsi tutte e 4 nella stessa stanza, il visore scan dovrebbe aiutarti ad individuarle.

Si mi pare siano proprio quelle. Ma quindi ce ne stanno tante di rune, 4 per ogni stanza a sto punto. Quindi dove c'è la grossa pianta(e ci sono anche quei rami vegetali viventi) ce ne sono 4. Capito. Oddio i rami viventi ci sono anche nell'altra stanza dove ho attivato un altra runa vicino ad un portone(portone che su di sè ha i 4 simboli disegnati)

Lins
02-12-2006, 17:20
Dark un consiglio senza spoilerare ;)
Inizialmente io non capivo che obiettivi seguire, perchè non riuscivo ad attivare porte, andare in alcun i posti etc.
Poi in seguito ho capito che non appena ti ritrovi a girare in loop il sistema ti indica dove devi andare sulla mappa, cosa ovviamente da seguire.

Metroid è un gioco dove devi visitare più volte le stesse location, se non riesci a far qualcosa stai sicuro che ci riuscirai in seguito ;)

ciau

Brightblade
02-12-2006, 17:26
Metroid è un gioco dove devi visitare più volte le stesse location, se non riesci a far qualcosa stai sicuro che ci riuscirai in seguito ;)

ciau

Vero, quei perfidi programmatori ti riempiono fin da subito i livelli con strade alternative, ma non le potrai percorrere, se non molto piu' in la, quando ti sarai dimenticato che c'erano :D

OT x Dark: Grande manga Bastard! Ma ne esiste una versione integrale in italiano? Mi aveva prestato alcuni volumi un mio amico (ma anni e anni fa), e la versione che mi aveva prestato mi pare fosse stata interrotta e ripresa da un altro editore, ma non vorrei dire una minchi@ta /OT

Dark Schneider
02-12-2006, 19:06
Dark un consiglio senza spoilerare ;)
Inizialmente io non capivo che obiettivi seguire, perchè non riuscivo ad attivare porte, andare in alcun i posti etc.
Poi in seguito ho capito che non appena ti ritrovi a girare in loop il sistema ti indica dove devi andare sulla mappa, cosa ovviamente da seguire.

ciau

Si Lins la difficoltà sta proprio in questo. Il punto è che la mappa non riesco a capirla ancora bene. Mi spiego: dopo aver raggiunto un determinato obiettivo, tipo aver recuperato la morfosfera sconfiggendo il Boss..quella specie di insetto invulerabile che bisognava colpire sulla coda mi ritrovo con un qualche evento avvenuto in qualche punto della mappa che mi indica con un punto di domanda. Il punto è che ad esempio questa zona che devo raggiungere mi è parsa lontana e per di più non è visibile nella mappa. Probabilmente sarà visibile quando sarò vicino. Cioè non capisco esattamente dove sta rispetto al punto dove mi trovo. Quindi sto andando avanti e tenendo d'occhio la mappa nel caso raggiungo una locazione dove c'è il puntop di domanda.

Vero, quei perfidi programmatori ti riempiono fin da subito i livelli con strade alternative, ma non le potrai percorrere, se non molto piu' in la, quando ti sarai dimenticato che c'erano :D
Già infatti ce ne son parecchie di strade ed alcuni posti sono anche dificilotti da vedere o raggiungere.

OT x Dark: Grande manga Bastard! Ma ne esiste una versione integrale in italiano? Mi aveva prestato alcuni volumi un mio amico (ma anni e anni fa), e la versione che mi aveva prestato mi pare fosse stata interrotta e ripresa da un altro editore, ma non vorrei dire una minchi@ta /OT

Allora ti chiarisco subito la situazione di Bastard: la prima edizione è quella della gloriosa Granata Press, fallita anni fa, ed è questa che probabilmente hai letto. Si fermava mi pare alla sconfitta di Anslasax. Ce l'ho pure io. Poi successivamente è stato ripreso dalla Planet Manga ed in questo caso i volumi erano di grandezza identici ai numeri giapponesi(quelli Granata si fermavano al numero 21 che era l'equivalente del numero 14 giapponese e dell'edizione planet manga). L'edizione Planet Manga attualmente è ferma al numero 23. Ho anche questa edizione ovviamente. In attesa che traducono il 24 dal giappone.
Sempre la Planet Manga mi pare da 3 anni stanno ristampando la loro edizione di Bastard, denominata Bastard Deluxe, che è un po' più economica a causa della copertina. Nella ristampa però non ho idea a che numero si trova.

Io sono in attesa di questo benedetto numero 24, il fatto è che Hagiwara ormai va a rilento... :muro: E secondo me perchè sto qui negli ultimi numeri ha un po' incasinato la storia, tanto che manco lui sà più come andare avanti. :asd: No perchè dopo il lungo capitolo di Anslasax, ha fatto prendere al manga un altra direzione, che per carità è molto bella, ottimi spunti,ecc....solo che in certi punti risulta poco lineare ed un po' vaga. In ogni caso io lo seguo sempre, anche se ormai esce un numero all'anno. :D

LatinoHeatStyle
03-12-2006, 12:02
Salve ragazzi, ho cambiato il mio CRT 19" con un LCD 21" pensavo di dedicare il 19" al fantastico cubo e siccome questo 19" ha l'ingresso componento chiedo a voi se ne vale la pena. Quindi vi dico che sono alla ricerca di:

Un cavo component
I 2 Metroid
I 2 Pikmin

A parte questo, posseggo una copia originale di TLOZ: The Wind Waker. In ediz. limitata con guida strategica ufficiale.

Sapete dirmi il valore attuale di tale ediz. (non quello della guida), e se secondo voi diventerà un'edizione storica da collezionismo?

Ciao a tutti!

ps: siccome il pad del cubo è meraviglioso (ne ho 4), sarebbe bello poterli usare anche su PC, soluzioni facilmente reperibili?

]Rik`[
03-12-2006, 12:29
se vuoi ti posso vendere io il primo metroid a 10 + ss :D

nicola5154
03-12-2006, 12:31
Se qualcuno è dalle parti di verona all' EB games dell "Corti venete" avevano 2 Tales of Symphonia ITA ieri.
Ciaoz

nicola5154
03-12-2006, 13:03
Aggiungo che consiglio a tutti Tales Of Symphonia. E' davvero un bellissimo gioco, grafica e scenari sono da rimanere a bocca aperta.
Io sono quasi alla fine del primo DVD. E' bello lunghetto e anche abbatstanza difficilotto...

]Rik`[
03-12-2006, 13:39
quanto costa?

Brightblade
03-12-2006, 16:23
Ma notizie di Baten Kaitos Origins versione pal non ne circolano ancora vero? Mi seccherebbe dover prender il freeloader proprio per quello che sara' l'ultimo gioco che prendero' per il cubo...una volta tanto che mi fanno una console per la quale convertono in pal tutti i giochi che mi interessano...proprio alla fine sgarrano...

marco melis
03-12-2006, 18:05
bella !!ho trovato resident 4 per il cubetto usato a 10 euro!!!

ci giochero con il wii!!

nicola5154
03-12-2006, 18:31
Rik`[']quanto costa?

su ebay lo paghi molto...arriva anche ad 80€.
da eb games di solito 49

Lins
03-12-2006, 22:19
Si Lins la difficoltà sta proprio in questo. Il punto è che la mappa non riesco a capirla ancora bene. ...

La mappa non è difficile da usare, di default attivandola ti fa vedere lo zoom dell'aera in cui sei.
Cliccando con un tasto (se non erro A) visualizzi tutte le macro zone e spostandoti con lo stick C sposti il focus della mappa.
Nuovamente con A (dovrebbe...) ingrandisci l'area selezionata con lo stick C

Inoltre ti consiglio di esplorare per bene perchè puoi scaricare le mappe complete delle varie zone in modo da facilitarti la ricerca degli item, powerup location etc ;)

LatinoHeatStyle
06-12-2006, 18:25
Allora ragazzi, il cubo può accoppiarsi con un monitor 19" CRT?
Come e con quali risultati?

marco melis
08-12-2006, 20:54
Ciao

Qualcuno di voi ha mai rovato P.N.03??
ho letto le rece di spaziogames e consolenetwork, e non pare essere male, un onesto sparatutto, e avrei la possibilita di prenderlo a 10 euro.

Murakami
08-12-2006, 21:34
Ciao

Qualcuno di voi ha mai rovato P.N.03??
ho letto le rece di spaziogames e consolenetwork, e non pare essere male, un onesto sparatutto, e avrei la possibilita di prenderlo a 10 euro.
Puoi esplicitare il nome del gioco per intero? Non capisco a cosa si riferisce l'abbreviazione... :mbe:

nicola5154
08-12-2006, 23:49
Puoi esplicitare il nome del gioco per intero? Non capisco a cosa si riferisce l'abbreviazione... :mbe:
Product Number 03

matmat
09-12-2006, 00:36
da eb games di solito 49

:eek:

]Rik`[
09-12-2006, 01:36
da eb games di solito 49

domani faccio un salto dal gamerush, magari lo trovo a 15 euro insieme agli altri usati :D

]Rik`[
09-12-2006, 01:38
cmq ho visto ora su ebay, a 45 euro + ss lo si porta a casa (almeno le ultime 7 o 8 aste son finite così :D)

nicola5154
09-12-2006, 08:11
Rik`[']cmq ho visto ora su ebay, a 45 euro + ss lo si porta a casa (almeno le ultime 7 o 8 aste son finite così :D)
va a fortuna. mercoledì ne hanno battuto uno a 91€ :D

Murakami
09-12-2006, 09:16
Product Number 03
Beccato: ne parlano assai male... :fagiano:

marco melis
09-12-2006, 10:31
mmm in media ho visto recensione da 7, spaziogames, consolenetwork, e jeuxvideo.com.

ign e gamestop non li considero piu di tanto.ma per 10 euro........

strano comunque che nessuno l'abbia provato!

]Rik`[
09-12-2006, 10:45
vabbè per 10 euro prendilo, mal che vada lo rimetti su ebay o qui nel mercatino ;)

marco melis
09-12-2006, 21:44
alla fine ho optato per killer 7!

]Rik`[
09-12-2006, 21:52

sempre a 10 euro? bell'acquisto..ho letto dappertutto che è un giocone!

matmat
09-12-2006, 23:57

io l'ho provato ma :boh:

Vegita.ssj
10-12-2006, 02:55
Raga, qualcuno di voi ha provato battalion wars?
Sapete dirmi com'è?
:)

Vegita.ssj
11-12-2006, 00:22
SuperMegaSondaggio...ho preso un cubo usato più qualche game originale, ora mi sto attrezzando per comprare altri 3 pad...bhe avete capito per cosa......
Però partiamo dall'inizio....Non so voi ma è dai tempi di Crash Team Racing (psx) che con i miei amici non ci facciamo una sana dose di multy da schiantarci dal divertimento e tutt'ora non lo siamo ancora riusciti a sostiruire....quindi quello che voglio chiedervi è, secondo voi, qual è il miglior gioco in multy per il cubo...
Leggo di SuperSmashBrosMelee che è imperdibile come anche di MarioKartDD o anche Mario Party 6/7...Cosa mi consigliate?

cmq consiglio Eternal Darkness :)

Dark Schneider
11-12-2006, 00:32
Guarda se vuoi giocare in multy un po' tutti quelli che hai citato.

Io c'ho Mario Kart DD ed è bellissimo. Ho 2 pad..un mio amico ha portato altri 2 pad ed giocavamo in 4..fantastico. Troppo divertente, bestemmie e goduria a go go. :asd:
Poi se si è in più persone sblocchi più cose facilmente, circuiti, veicoli più veloci,ecc. :)

Mario Party anche...alla fine da giocare in multy è consigliatissimo...ovviamente vai direttamente sul 7. Ma in realtà per divertirsi l'uno vale l'altro.

Ovviamente SSBM stessa cosa... Alla fine il consiglio è di pian piano prenderli tutti. :)

Volendo anche Donkey Konga è molto bello con i bonghi. E'un gioco musicale.

Battalion Wars non l'ho mai provato, però ne parlano molto bene.

Eternal Darkness lo devo pijare assolutamente. :)

Che giochi hai preso col cubo?

Vegita.ssj
11-12-2006, 09:32
Alla prima tornata (primo cubo viola) mi son giocato Pimin2, Metroid 1&2, Resident Evil4, F.Zero GX, Luigi's Mansion, Mario Shunshine..

Alla seconda tornata (cubo nero) ho Metroid Prime (me lo voglio conservare per ora), Eternal Darkness, Rebirth, Starfox Adventure, Wind Waker, Tales of Symphonia.
Per ora questi...più in la ero orientato per un multy...poi ovviamente l'altro di cui non dico il titolo dico solo "15 dicembre" ( :D ), battalion wars e ikaruga :)

Vegita.ssj
11-12-2006, 10:05
Per chi è interessato al Resident Evil Rebitrth mi faccia un fischio :)

piccole considerazioni sulla console cubica....tecnicamente non so se superiore a xbox ma se la gioca, superiore di certo a ps2, titoli di qualità, dimensioni ridottisme, porte per 4 pad, imho se avesse venduto si sarebbe affermata a mani basse come la vincente tra le tre e secondo me come è giusto che sia, pensate se tutti i giochi sviluppati per la ps2 li avessero proposti su questa console, poi il pad, non ho provato quello del botolo, ma con quello del cubo io mi trovo un amore, altro che il dualshock.

buglis
11-12-2006, 10:19
Per chi è interessato al Resident Evil Rebitrth mi faccia un fischio :)

lo vendi?

Vegita.ssj
11-12-2006, 10:20
Cierto...20 inclusa raccomandata, contattami in pvt se interessato :)

FAM
12-12-2006, 15:44
Metal Gear Solid Twin Snakes 20€ da EBanda Bassotti per uno che non ha mai giocato al primo su PS1 (dovrebbe essere una sua riedizione no?)

Prendo?

Vegita.ssj
12-12-2006, 15:46
Se non hai giocato mai metal gear e non l'hai trovato a meno, fiondati :)

Dark Schneider
12-12-2006, 16:06
Metal Gear Solid Twin Snakes 20€ da EBanda Bassotti per uno che non ha mai giocato al primo su PS1 (dovrebbe essere una sua riedizione no?)

Prendo?

Pija e con grafica anche rifatta. :)

Vegita.ssj
12-12-2006, 16:09
Ho un pò di roba da piazzare, chi è interessato a Rebirth, Luigi's Mansion (player's choice) e Starfox adventure mi faccia un fischio, ovviamente pal e buone condizioni :)

tommy781
13-12-2006, 19:06
ho la game cube da poco e...già la adoro! ora mi devo attrezzare con giochi e controller per i multi....ho messo l'annuncio anche sul mercatino, se qualcuno di voi vende roba a prezzi onesti mi contatti per piacere. una domanda poi, ho sentito di modifiche chip fatte ad alcune gc, di cosa si tratta? cosa fanno leggere?

tommy781
17-12-2006, 07:43
una domanda tecnica...ma se io volessi fare delle copie di sicurezza dei miei giochi sarebe possibile? tipo sui mini dvd da 1.5 giga?

matmat
17-12-2006, 13:32
SuperMegaSondaggio...ho preso un cubo usato più qualche game originale, ora mi sto attrezzando per comprare altri 3 pad...bhe avete capito per cosa......
Però partiamo dall'inizio....Non so voi ma è dai tempi di Crash Team Racing (psx) che con i miei amici non ci facciamo una sana dose di multy da schiantarci dal divertimento e tutt'ora non lo siamo ancora riusciti a sostiruire....quindi quello che voglio chiedervi è, secondo voi, qual è il miglior gioco in multy per il cubo...
Leggo di SuperSmashBrosMelee che è imperdibile come anche di MarioKartDD o anche Mario Party 6/7...Cosa mi consigliate?

cmq consiglio Eternal Darkness :)

io lo sto vendendo se ti interessa
link sotto ;)

marco melis
27-12-2006, 19:49
ciao a tutti

qualcuno di voi ha mai giocato a odama e battalion wars, mi sapete dire qualcosa??

ahh inoltre cerco skies of arcadia...qualcuno???

Dark Schneider
27-12-2006, 20:22
Battalion Wars l'ho visto al gamerush 2 mesi fa.

Mi pare sia una specie di Battlefield. :D Ne parlano benissimo. Alla fin fine è realizzato da Nintendo stessa. :)

pippoman86
28-12-2006, 09:14
qualcuno di voi ha mai giocato a odama e battalion wars, mi sapete dire qualcosa??

il primo è un flipperone e comandi le truppe con il microfono, intrippante all'inizio ma abbastanza difficile (sono arrivato al terzo tavolo poi l'ho lasciato)

il secondo bello hai diversi soldati da utilizzare (aspetto il 2 per il wii)
:D :D

coldd
28-12-2006, 15:37
finalmente ho anch'io il cubetto :D

x ora ho sw rebel strike rogue squadron 3 e fifa06 (...)
che giochi mi consigliate per single player?

marco melis
28-12-2006, 18:05
resident evil, 0, rebirth e 4
paper mario
eternal darkness
star fox adventure
pikmin 2
i 2 metroid
tales of symphonia

e tanti tanti altri!!!!!!!!!!!!!!

Dark Schneider
28-12-2006, 19:38
finalmente ho anch'io il cubetto :D

x ora ho sw rebel strike rogue squadron 3 e fifa06 (...)
che giochi mi consigliate per single player?

Resident Evil 4, 1, 0, Zelda The Wind Waker, Zelda Twilight Princess(quello nuovo) Eternal Darkness, StarFox Adventures, Luigi Mansion, Metroid Prime, Metroid Echoes, WaveRace BlueStorm, Pikmin 1-2, Tales of Smphonia, Baten Kaitos, Metal Gear Solid, Soul Calibur 2, WWE Day of Reckoning 1-2 e parecchi altri. Sono quelli che mi son tornati così in mente al volo. Ma ce ne stanno... :)

coldd
28-12-2006, 22:05
grazie

marco melis
29-12-2006, 10:15
mi son fatto regalino con 30 euro ho trovato luigi's mansion e super smash melee non player choice!!!!

PESCEDIMARZO
31-12-2006, 17:31
Ragazzi perdonate la domanda niubbissima, ma per collegare il Cubo col cavo component bisogna per forza fare la modifica o averne uno di importazione?

Auguri raga! :sofico: :sofico: :sofico:

torgianf
31-12-2006, 17:35
Ragazzi perdonate la domanda niubbissima, ma per collegare il Cubo col cavo component bisogna per forza fare la modifica o averne uno di importazione?

Auguri raga! :sofico: :sofico: :sofico:

i titoli pal non supportano il progressivo,quindi ti servirebbe a ben poco.

Brightblade
02-01-2007, 16:57
Dato che x giocare Baten Kaitos Origins dovro' prendere la versione USA+Freeloader, che voi sappiate avro' dei problemi a salvare i progressi di questo gioco sulla memory card originale PAL e contenente i salvataggi di tutti gli altri giochi pal che ho (che ha comunque spazio libero disponibile, ma non e' questo il punto)? Spero non sia necessaria una memory dedicata, per i salvataggi dei giochi di un'altra regione.

nicola5154
05-01-2007, 13:19
Mi è venuta voglia di rifarmi tutta la saga RE (li posseggo tutti per gamecube).
Siccome è passato un bel pò e l'unico che ricordo bene è il 4...voi cosa consigliate? partire dallo 0 o dall'1?
tempo addietro mi sembra di aver giocato prima lo 0 e poi l'1...voi che dite?

Dark Schneider
05-01-2007, 14:08
Ma si riparti dallo 0. :)

Ragà, una domanda: ma Naruto Clash of Ninja in versione Pal possibile che sia non disponibile ovunque? :confused: Manco play.com!!
No perchè magari più in là mi piacerebbe prenderlo, però boh...già non si trova adesso. :confused:

Dark Schneider
11-01-2007, 14:13
Volevo segnalare la recensione di Naruto Clash of Ninja versione PAL da parte di multiplayer.it. Che è l'equivalente del Clash of Ninja 2 versione Usa.

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=23190

Peccato che è un po' difficile da trovare. Anche on line spesso lo si trova come Non Disponibile. :cry:

Lins
14-01-2007, 13:26
Nessuno di voi sa dove reperire Metroid Echoes anche usato a prezzo basso ?

Lins
14-01-2007, 14:41
Se vi interessa Donkey Konga 2 a 20€ + s.s. http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serdsp.asp?c=045496393755

Purtroppo per la spedizione servono 4-5 settimane :(

Lins
15-01-2007, 12:32
Bel video sui capolavori del GC http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=799

Darkangel666
15-01-2007, 13:59
Nessuno di voi sa dove reperire Metroid Echoes anche usato a prezzo basso ?

19,90€ EBGames

Lins
15-01-2007, 14:06
O_O Nuovo ?

Che tu sappia, si riescono a trovare anche questi giochi a prezzo decente all'EB (cosi' risparmio sulle s.s.):

- Donkey Konga (1 o 2)
- Burnout 2 (anche se so che è introvabile)
- F-Zero GX
- MGS Twin Snake

?

Darkangel666
15-01-2007, 14:13
O_O Nuovo ?

Che tu sappia, si riescono a trovare anche questi giochi a prezzo decente all'EB (cosi' risparmio sulle s.s.):

- Donkey Konga (1 o 2)
- Burnout 2 (anche se so che è introvabile)
- F-Zero GX
- MGS Twin Snake

?

Metroid Usato 19,90
Nuovo 27€
F-Zero Gx 14,90 Usato
8-9€ nuovo (in promo)
MGS Twin Snake mettiti in fila :D
DonkeyKonga ne avevo visto uno completo di bonghi (se ricordo bene ma il prezzo non lo ricordo)

AK47
15-01-2007, 14:14
Ragazzi potreste consigliarmi qualche bel gioco per il gamecube da potere fare in 2???Esclusi titoli sportivi!

Lins
15-01-2007, 14:15
Metroid Usato 19,90
Nuovo 27€
F-Zero Gx 14,90 Usato
8-9€ nuovo (in promo)
MGS Twin Snake mettiti in fila :D
DonkeyKonga ne avevo visto uno completo di bonghi (se ricordo bene ma il prezzo non lo ricordo)

Questo in tutti gli EB o solo nella tua città ?

Darkangel666
15-01-2007, 14:16
Ragazzi potreste consigliarmi qualche bel gioco per il gamecube da potere fare in 2???Esclusi titoli sportivi!

MarioKart o CrashNitroKart (non so se per sportivi intendi anche di guida).

Metroid 2 (FPS)

Darkangel666
15-01-2007, 14:16
Questo in tutti gli EB o solo nella tua città ?

La disponibilità è locale penso (meglio telefonare per info).

Dark Schneider
15-01-2007, 15:01
Da GameRush sono più economici riguardo l'usato rispetto ad eb games. Metroid Prime l'ho preso un mese e mezzo fa a 10 euro. F-Zero GX 2-3 mesi fa 10 euro.

Lins
15-01-2007, 16:28
Lo so Dark, ma qui ai gamerush di milano non trovo assolutamente nulla di decente :(

sheijtan
15-01-2007, 17:26

ikaruga, se a te e al tuo amico piacciono gli shoot'em up classici (ma, nel caso di ikaruga, con una meccanica di gioco molto originale).

CH1CC0
15-01-2007, 18:55
ikaruga, se a te e al tuo amico piacciono gli shoot'em up classici (ma, nel caso di ikaruga, con una meccanica di gioco molto originale).

quoto in pieno su ikaruga: UN GIOCONE!!!

AK47
15-01-2007, 19:15
in cosa consiste esattamente..perche' non e' per me ma per mia sorella....

Lins
15-01-2007, 20:03
in cosa consiste esattamente..perche' non e' per me ma per mia sorella....

http://www.youtube.com/results?search_query=ikaruga&search=Search

Se è per tua sorella potrebbe essere un idea carina Donkey Konga con due bonghi da giocare in due :)

mauromatxp
16-01-2007, 08:58
Stanno arrivando le nuove console ma il cubo rimane il cubo!
Qualcuno di voi ha deciso di venderlo?

Io me la spasso troppo, ecco cosa ho e NON venderò:

GameCube nero con 2 pad

Pad originale Nintendo wireless

* Mario Kart

* Virtua Striker 3

* Resident Evil Zero

* Resident Evil 4 (mai aperto)

* Mario Party 5

Ecco invece cosa ho intenzione di dar via:

- Adattatore nero per giocare cartucce GBA a tutto schermo

- Time Splitters 2

... che dite a quanto posso venderli?

Comunque i giochi per il cubetto stanno diventanto introvabili :(

DarkSiDE
16-01-2007, 09:01
Comunque i giochi per il cubetto stanno diventanto introvabili :(

sarà che mi sbaglio ma non mi risulta proprio, sul forum se ne trovano a bizzeffe.

Brightblade
16-01-2007, 09:26
- Adattatore nero per giocare cartucce GBA a tutto schermo

(

Ma non ho capito, con questo si possono giocare i giochi del GBA sul Cubo, o bisogna avere comunque il GBA?

Cmq ecco cosa ho e NON ho intenzione di dar via :sofico:

Super Mario Sunshine
StarFox Adventures
Eternal Darkness
Metroid Prime
Metroid Prime 2 Echoes
Skies Of Arcadia Legends
Final Fantasy CC
Tales Of Symphonia
Zelda WW + OOT + MQ
Zelda TP
Baten Kaitos

E in arrivo ci sono:

Zelda Four Swords
Baten Kaitos Origins+FreeLoader

mauromatxp
16-01-2007, 10:07
sarà che mi sbaglio ma non mi risulta proprio, sul forum se ne trovano a bizzeffe.

Si per un pò si troveranno ancora ma poi più niente...

Cmq io parlavo delle grandi catene che trattano usato/nuovo quali Game Stop o EB Games.

mauromatxp
16-01-2007, 10:11
Ma non ho capito, con questo si possono giocare i giochi del GBA sul Cubo, o bisogna avere comunque il GBA?

Cmq ecco cosa ho e NON ho intenzione di dar via :sofico:

Super Mario Sunshine
StarFox Adventures
Eternal Darkness
Metroid Prime
Metroid Prime 2 Echoes
Skies Of Arcadia Legends
Final Fantasy CC
Tales Of Symphonia
Zelda WW + OOT + MQ
Zelda TP
Baten Kaitos

E in arrivo ci sono:

Zelda Four Swords
Baten Kaitos Origins+FreeLoader

Con l'adattatore non c'è bisogno del GBA, i giochi partono a tutto schermo upscalati e si vedono molto bene. Insieme all'adattatore c'è il disco di avvio per il software del GBA ovviamente tutto originale Nintendo!

Io Eternal Darkness l'ho venduto come pure Final Fantasy, non mi piacevano.

Cerco invece disperatamente Mario Sunshine!

Dark Schneider
16-01-2007, 11:01
Resident Evil 4 DEVI aprirlo!! :D Eddai.

matmat
16-01-2007, 16:00
Con l'adattatore non c'è bisogno del GBA, i giochi partono a tutto schermo upscalati e si vedono molto bene. Insieme all'adattatore c'è il disco di avvio per il software del GBA ovviamente tutto originale Nintendo!

Io Eternal Darkness l'ho venduto come pure Final Fantasy, non mi piacevano.

Cerco invece disperatamente Mario Sunshine!

L'ho avuto in vendita nel mercatino per 3 mesi :(
forse nn eri così disperato :D

mauromatxp
16-01-2007, 17:19
il mercatino di questo forum lo guardo a periodi, preferisco cercare nei negozi, comunque non ce l'hai più? a quanto lo vendevi?

un saluto, mauro

Lins
27-01-2007, 16:46
Oggi ho fatto due passi dato che sto cercando i seguenti giochi :

Metroid Echoes
Burnout 2
F-Zero GX
Star Wars Rogue Squadron 2 : Rogue Leader

e avendo un EbGames vicino casa ci son andato.
Avevano una cesta grande piena di giochi gamecube ma guardando attentamente ho notato questo :

Metroid Echoes - 29,98€
Burnout 2 - 39,98€
F-Zero GX - 24,98€
Star Wars Rogue Squadron 2 : Rogue Leader - 9,98€

Tutti usati, assurdo!!!
Tutti titoli che normalmente li si trova dai 10 ai 20€ massimo.
Inoltre mi son fatto fare una valutazione di BloodOmen2 per GC e questa è stata di 1 euro!!! :eek:

Ovviamente l'unico che ho preso è stato SW e gli altri continuero' a cercarli tra i vari mercatini e gamerush.

Dark Schneider
27-01-2007, 18:32
Stanno fuori all'Eb Games.

Lins
27-01-2007, 18:57
Purtroppo al gamerush ormai non si trova + nulla
L'unico in cui ne avevano diversi è stato svuotato stamattina da un cliente lasciandone solo 15 :eek: ... Ci volevo passare proprio oggi ... :muro:

marco melis
27-01-2007, 20:21
ciao a tutti sono in olanda per lavoro e giochi per il cubetto se ne trovano ancora nei negozi, ho visto tra glia altri ikaruga a39, ssx on tour a 29 e fire emblem a 18, bonghi 10 euri.

che ne pensate di questi prezzi?ovviamente parlo del nuovo.
spero di trovare dei mercatini, so che nella vicina germania ne fanno spesso e alcuni hanno messo su dei veri e propri negozi spero di afre qualche affare!

Lins
27-01-2007, 21:21
Che sono ottimi !!! :eek:

matmat
28-01-2007, 08:23
Oggi ho fatto due passi dato che sto cercando i seguenti giochi :

Metroid Echoes
Burnout 2
F-Zero GX
Star Wars Rogue Squadron 2 : Rogue Leader

e avendo un EbGames vicino casa ci son andato.
Avevano una cesta grande piena di giochi gamecube ma guardando attentamente ho notato questo :

Metroid Echoes - 29,98€
Burnout 2 - 39,98€
F-Zero GX - 24,98€
Star Wars Rogue Squadron 2 : Rogue Leader - 9,98€

Tutti usati, assurdo!!!
Tutti titoli che normalmente li si trova dai 10 ai 20€ massimo.
Inoltre mi son fatto fare una valutazione di BloodOmen2 per GC e questa è stata di 1 euro!!! :eek:

Ovviamente l'unico che ho preso è stato SW e gli altri continuero' a cercarli tra i vari mercatini e gamerush.

avrei sicuramente sputato in faccia a chi ti ha fatto questa valutazione:mad:
per dirti 1euro era meglio stare zitti e rifiutare, io mi sarei offeso :O
poi vedendo i prezzi che mettono loro...

Lins
28-01-2007, 11:29
Beh in fondo non è nemmeno colpa dei commessi ma li impongono dall'alto questi prezzi.

Ad ogni modo è assurda la valutazione di qualsiasi gioco.
Sapete invece quanto li valutano al gamerush normalmente ?

Dark Schneider
28-01-2007, 11:49
Guarda io al GameRush tutti i giochi che ho preso del GameCube li ho pagati 9.99 euro. Mi riferisco a Metroid Prime, F-Zero GX, Star Wars Rogue Squadron II: Rogue Leader, Baten Kaitos, WaveRace BlueStorm, Luigi Mansion, Buffy ed altri.

I prezzi dei giochi sono sempre stati mediamente inferiori ad eb games.

Lins
28-01-2007, 14:16
Quando ho scritto che i prezzi li impongono dall'alto mi riferivo alla catena EBGames ovviamente e non dalla nintendo :)

Per le valutazioni chiedevo informazioni sulla vendita da parte mia ai gamerush.
So che al Gamerush li si compra a 10€...se li si trova :muro:

Dark Schneider
28-01-2007, 16:03
Si ripeto nei gamerush costano quasi sempre 10 euro. Ah un altro titolo che mi son dimenticato di citare è StarFox Adventures. Anche questo l'ho preso a 10 euro.

Comunque Lins, la settimana scorsa son andato al gamerush...c'era un F-Zero GX a 10 euro. Se vuoi magari domani ci passo e se c'è ancora te lo pijo e spedisco. :) Magari facciamo lo scambio con MGS che ne dici? :D

edit: F-Zero GX comunque è un gran bel gioco. Ci vuole un po' di pratica, perchè devi capire un po' la meccanica. E' stra-veloce. La prima volta che ci ho giocato mi son spavantato. Super adrenalinico. :D
Supporta fino a 4 giocatori.
Ma una volta preso la mano gusta non poco. :)

Brightblade
06-02-2007, 18:34
Sondo un po' il terreno...
Vediamo, ho ordinato Baten Kaitos Origins in versione USA e quasi quasi, per uniformita', avevo intenzione di vendere la versione pal (tenuta come mamma l'ha fatta, e con testo a schermo in italiano) del primo capitolo e di prendermi anche quella in versione usa. In tal caso chi si prenoterebbe? :D

http://it.wikipedia.org/wiki/Baten_Kaitos_(videogioco)

http://cube.ign.com/articles/566/566127p3.html

nicola5154
06-02-2007, 18:39
Sondo un po' il terreno...
Vediamo, ho ordinato Baten Kaitos Origins in versione USA e quasi quasi, per uniformita', avevo intenzione di vendere la versione pal (tenuta come mamma l'ha fatta, e con testo a schermo in italiano) del primo capitolo e di prendermi anche quella in versione usa. In tal caso chi si prenoterebbe? :D

http://it.wikipedia.org/wiki/Baten_Kaitos_(videogioco)

http://cube.ign.com/articles/566/566127p3.html

dipende dal prezzo :D

Brightblade
06-02-2007, 18:44
dipende dal prezzo :D

Dipende da quanto mi costa la versione usa :D

Sondero' 1 po' e-bay, stay tuned.

nicola5154
06-02-2007, 18:47
Dipende da quanto mi costa la versione usa :D

Sondero' 1 po' e-bay, stay tuned.
fammi sapere in pvt semmai

Dark Schneider
09-02-2007, 11:22
Ragà l'altro giorno ho preso all'EB Games Eternal Darkness. :D

Devo ancora giocarci seriamente, però un assaggino l'ho fatto e sembra davvero interessante. :)

Ma poi ho letto che sta sulle 20 ore di gioco. Confermate? :)

kenjcj2000
09-02-2007, 11:25

Devo ancora giocarci seriamente, però un assaggino l'ho fatto e sembra davvero interessante. :)

porca loca :D giocato appena uscito ..... non ricordo se 20ore ma non dirava poco anzi... un piccolo gioiello quel gioco... poteva dare spunto pure a un seguito che non è mai arrivato....

Dexther
09-02-2007, 15:45
su gentile segnalazione di dark schneider mi iscrivo : sto per acquistare GC e tutta la saga Resident evil :p

Mav80
09-02-2007, 17:51
su gentile segnalazione di dark schneider mi iscrivo : sto per acquistare GC e tutta la saga Resident evil :p

E fai bene direi ;)

Dexther
09-02-2007, 17:56
E fai bene direi ;)

:sofico:

marco melis
09-02-2007, 19:59
benvenuto nel mondo cubetto!!!

non te ne pentirai!!

Brightblade
10-02-2007, 13:53

Io l'ho finito 3 volte per completarlo al 100% (una volta con ciascuno dei 3 attributi magici), la prima volta ci ho messo sulle 15-16 ore, la seconda sulle 7-8, e la terza sulle 3-4 ore (ciascuna delle volte successive cambia qualcosa e ci si impiega un po' di meno a completarlo), quindi se vuoi vedere tutti i finali ci vogliono tra le 25 e le 30 ore :)

nicola5154
10-02-2007, 17:39
a qualcuno può interessare tales of symphonia in italiano?

Dark Schneider
10-02-2007, 18:09

Ehilà!! Benvenuto!! :)

Io l'ho finito 3 volte per completarlo al 100% (una volta con ciascuno dei 3 attributi magici), la prima volta ci ho messo sulle 15-16 ore, la seconda sulle 7-8, e la terza sulle 3-4 ore (ciascuna delle volte successive cambia qualcosa e ci si impiega un po' di meno a completarlo), quindi se vuoi vedere tutti i finali ci vogliono tra le 25 e le 30 ore :)

porca loca :D giocato appena uscito ..... non ricordo se 20ore ma non dirava poco anzi... un piccolo gioiello quel gioco... poteva dare spunto pure a un seguito che non è mai arrivato....

Bene bene!! Ottima notizia!! Ho sempre letto bene di questo Surviror Horror. :) Se ci sono più finali mi piace anche di più. Mi piacciono i giochi con finali alternativi o finali più completi. :)

Sn4k3.it
11-02-2007, 09:07
a qualcuno può interessare tales of symphonia in italiano?

Per curiosità a quanto lo vendi?

nicola5154
11-02-2007, 09:08
Per curiosità a quanto lo vendi?
65 :)

Lins
11-02-2007, 09:31
Si ripeto nei gamerush costano quasi sempre 10 euro. Ah un altro titolo che mi son dimenticato di citare è StarFox Adventures. Anche questo l'ho preso a 10 euro.

Comunque Lins, la settimana scorsa son andato al gamerush...c'era un F-Zero GX a 10 euro. Se vuoi magari domani ci passo e se c'è ancora te lo pijo e spedisco. :) Magari facciamo lo scambio con MGS che ne dici? :D

edit: F-Zero GX comunque è un gran bel gioco. Ci vuole un po' di pratica, perchè devi capire un po' la meccanica. E' stra-veloce. La prima volta che ci ho giocato mi son spavantato. Super adrenalinico. :D
Supporta fino a 4 giocatori.
Ma una volta preso la mano gusta non poco. :)

Eccomi dopo una settimana piena di trasferte (da domani mi aspettano altri 3 giorni :D)
Direi che lo scambio ci puo' stare se trovi anche Metroid 2 Echoes a 10€ (Quindi F-Zero + Metroid Echoes = MGS )

Squalo_206
11-02-2007, 10:51
Ero interessato ai seguenti giochi x gc (ai seguenti prezzi):
Sonic mega collection (29)
Crash nitro kart (29)
SOUL CALIBUR 2 (18)
Resident evil 4 (29)
METROID PRIME (19)

Quali meritano veramente o meritano solo se trovati a un prezzo inferiore?
Inoltre avete altri titoli che dovrebbero essere immancabili?
Grazie mille x le risp

Dark Schneider
11-02-2007, 10:54
Eccomi dopo una settimana piena di trasferte (da domani mi aspettano altri 3 giorni :D)
Direi che lo scambio ci puo' stare se trovi anche Metroid 2 Echoes a 10€ (Quindi F-Zero + Metroid Echoes = MGS )

Ehhh mi sa che è difficile da trovare Metroid 2 a quel prezzo. :D

Tra l'altro l'ho ordinato sulla baia e mi dovrebbe arrivare proprio domani. A 27 euro incluse le s.s. Nuovo. Mi sta prende troppo bene il primo e quindi l'ho preso. :D

Lins
11-02-2007, 15:17
Ehhh mi sa che è difficile da trovare Metroid 2 a quel prezzo. :D

Tra l'altro l'ho ordinato sulla baia e mi dovrebbe arrivare proprio domani. A 27 euro incluse le s.s. Nuovo. Mi sta prende troppo bene il primo e quindi l'ho preso. :D

Guardare prima play.com no ? ;)
http://www.play.com/Games/GameCube/HP/3-/167224/Metroid_Prime_2_Echoes/Product.html

Dark Schneider
11-02-2007, 16:06
Guardare prima play.com no ? ;)
http://www.play.com/Games/GameCube/HP/3-/167224/Metroid_Prime_2_Echoes/Product.html

Non era disponibile su play.com quando ho ordinato!! Sennò ordinavo da lì.
Poi vabbè mi è venuto un 3 euro in più rispetto a quando veniva da play.com !! :)

Brightblade
12-02-2007, 12:38
Ho bisogno di una info. Ho preso un paio di giochi in versione USA, da giocare tramite il Freeloader, mi arriveranno fra una decina di giorni. Avro' bisogno del cavo rgb per vederli a colori? Premetto che i giochi PAL, se li imposto nella modalita' 60Hz, li vedo gia' a colori semplicemente usando il cavo composito in dotazione con la console.

SAND
12-02-2007, 18:32
Iscritto....

Non so se si può... ma nessuno scambia o vuole un animal crossing praticamente nuovo con memory card e buono 24/7 con qualcosa??

Scusate l'abuso da mercatino ma...

A milano consegna a mano!

Brightblade
24-02-2007, 15:33
Ho bisogno di una info. Ho preso un paio di giochi in versione USA, da giocare tramite il Freeloader, mi arriveranno fra una decina di giorni. Avro' bisogno del cavo rgb per vederli a colori?

Mi rispondo da solo: vai tranquillo si vedranno a colori anche senza il cavo rgb.

Li ho provati oggi e non problem.

Dark Schneider
25-02-2007, 15:18
Metroid Echoes è molto bello. :) Anche questo ti distrugge il cervello. :asd:

Graficamente secondo me è molto meglio rispetto al Prime. Al primo impatto può sembrare uguale. Può sembrare che cambi poco.
Invece poi andando avanti si nota che è un sacco meglio realizzato. Più dettaglio, più effetti luce e sono resi decisamente meglio. Anche gli effetti particellari sono resi meglio. La grafica è molto più pulita. Inoltre ci sono molti effetti che riguardano i riflessi che erano inesistenti nel primo.

La meccanica di gioco è quella. Anche se risulta sempre ostica...anche nel caso di aver finito il primo episodio. Anche gli enigmi mi sembrano più complessi.
Inoltre forse c'è maggiore azione già nelle prime fasi. Ma la fase esplorativa è tutt'altro che diminuita...anche qui una quantità di roba allucinante da analizzare e leggere. :)

Le ambientazioni sono molto belle, anche se fino a dove ho visto io...l'ambientazione è più futuristica e meno "naturale". C'è comunque molto più dettaglio. Un sacco di strutture. Poi hanno migliorato il modo di analizzare. Tipo quando si ha il visore, in base al colore possiamo notare se sono oggetti, creature,ecc. già analizzate o meno.

Le musiche sono belle, però al momento preferisco quelle del primo. :)

nicola5154
25-02-2007, 15:23
anche se non vi interessa una cippa...ho appena iniziato Ocarica Of Time versione GameCube.

Lins
25-02-2007, 16:01
Metroid Echoes è molto bello. :) Anche questo ti distrugge il cervello. :asd:

Graficamente secondo me è molto meglio rispetto al Prime. Al primo impatto può sembrare uguale. Può sembrare che cambi poco.
Invece poi andando avanti si nota che è un sacco meglio realizzato. Più dettaglio, più effetti luce e sono resi decisamente meglio. Anche gli effetti particellari sono resi meglio. La grafica è molto più pulita. Inoltre ci sono molti effetti che riguardano i riflessi che erano inesistenti nel primo.

La meccanica di gioco è quella. Anche se risulta sempre ostica...anche nel caso di aver finito il primo episodio. Anche gli enigmi mi sembrano più complessi.
Inoltre forse c'è maggiore azione già nelle prime fasi. Ma la fase esplorativa è tutt'altro che diminuita...anche qui una quantità di roba allucinante da analizzare e leggere. :)

Le ambientazioni sono molto belle, anche se fino a dove ho visto io...l'ambientazione è più futuristica e meno "naturale". C'è comunque molto più dettaglio. Un sacco di strutture. Poi hanno migliorato il modo di analizzare. Tipo quando si ha il visore, in base al colore possiamo notare se sono oggetti, creature,ecc. già analizzate o meno.

Le musiche sono belle, però al momento preferisco quelle del primo. :)

Mi fai venir voglia di prenderlo :D
Il problema è che tempo fa ho voluto leggere tutta la storia del secondo episodio per GC dato che non pensavo lo avrei mai preso :muro:

p.s. hai visto il nuovo prezzo di echoes su play.com :eek: ?

Dark Schneider
25-02-2007, 16:39
Mi fai venir voglia di prenderlo :D
Il problema è che tempo fa ho voluto leggere tutta la storia del secondo episodio per GC dato che non pensavo lo avrei mai preso :muro:

p.s. hai visto il nuovo prezzo di echoes su play.com :eek: ?

No dai perchè ti sei letta la trama? :(
E' un bellissimo gioco. Per me sono tutte due d'obligo.:)

Comunque sono impazziti: 46 euro. Praticamente siccome adesso c'è molta richiesta da parte degli utenti Wii dei giochi Cubo...questi rialzano i prezzi.
Mazza play.com da 22 euro a 46 euro in una settimana. Non me lo sarei mai aspettato da loro.:doh:
A sto punto mi sa che conviene andare sempre e solo sull'usato.

marco melis
25-02-2007, 18:55
allora mi trovo in olanda, e in un negozio echoes lo vendono nuovo a 19 euro mi fate venir vohglia di prenderlo!!!
e mi son fatto scapparefire emblem nuovo a 18 euro!! spero di beccarlo in una cittadina qui vicino a 20 euro.
qora sono in hotel ma appena avro casa inizierano belle sessioni di gioco sia wii e cubetto

mannaggia quanto mi fate rosicare che potete giocare!!!