View Full Version : E ora il GAMECUBE!
ottimo affare direi :D
quando finirai RE0 fammi un fischio se lo vuoi vendere a prezzo da mercatone :D
Dark Schneider
23-05-2006, 11:13
http://www.hotchips.org/archives/hc13/2_Mon/06ibm-gekko.pdf
Segnalo questo interessante documento sulla CPU del GameCube: notare il valore dei watt dissipati... :eek:
Infatti consuma pochissimo la CPU. A me piace anche questo aspetto di Nintendo. Sta attenta anche a queste cose. :)
Dark Schneider
23-05-2006, 11:14
Comprato usato a 55€ con 2 joypad, 2 mem e 9 giochi tra cui RE0, Luigi's Mansion, Eternal Darkness, Beach Spikes.. com'è come affare? :D
Nel frattempo mi sono girato nu po' la Bergamasca-Lago d'Iseo in cerca di occasioni.. risultati:
- EBGames Orio: NBA 2k3 usato a 5€, il resto a prezzo pieno
- MediaWorld Orio: Niente
- Negozio VG alle PorteFranche: tutto a prezzo pieno
- Toys alle PorteFranche: DonkeyKonga2+Bonghi a 29€, RebelStrike RS3 9€, Metroid Prime Echoes a 19€, pad compatibile 6€;
- MEdiaqualcosa a Palazzolo S/O: tutto a prezzo pieno;
Mi mancano all'appello l'Iper di Seriate, l'Euronics alle CorteFranche ed un negozietto dalle parti di BG...
..avete consigli per la mia zona?
Prova a vedere anche nei GameRush.
Prova a vedere anche nei GameRush.
quì a pg al gamerush ho trovato final fantasy CC a 14 euro e starfox adventures a 10 euro..dopo il NULLA assoluto, giusto paper mario a 38 eurozzi :mbe:
LightIntoDarkness
23-05-2006, 11:37
Bell'acquisto complimenti!!Tra quello che hai trovato ti consiglierei DonkeyKonga2+bonghi e Metroid...appena puoi prendili! ;)In effetti non mi sono spiegato bene: quelli che ho trovato li ho anche comprati :D:D:D
Dark Schneider
23-05-2006, 11:47
Rik`[']quì a pg al gamerush ho trovato final fantasy CC a 14 euro e starfox adventures a 10 euro..dopo il NULLA assoluto, giusto paper mario a 38 eurozzi :mbe:
Non hanno moltissimo, quasi tutto PS2, però qualche bel gioco c'era. Tipo io ho preso Baten Kaitos a 10. Ero indeciso tra starfox adventure e Baten Kaitos. Poi però ho scelto per quest'ultimo che pare essere un titolo molto ricercato.
In effetti ho iniziato a giocarlo: qualcun altro ha giocato a questo RPG?:)
Cmq devo tornarci uno di questi giorni. :)
fanno quasi venir voglia di prendere una ps2 visto il giro di usato che c'è..ma non mollerò :D se prendo un'altra console mia madre mi butta fuori di casa :asd: tra pc, notebook, xbox e cubo ho la scrivania di 3 metri piena :asd:
In effetti non mi sono spiegato bene: quelli che ho trovato li ho anche comprati :D:D:D
Ah ecco... :D
Dark Schneider
23-05-2006, 14:35
Rik`[']fanno quasi venir voglia di prendere una ps2 visto il giro di usato che c'è..ma non mollerò :D se prendo un'altra console mia madre mi butta fuori di casa :asd: tra pc, notebook, xbox e cubo ho la scrivania di 3 metri piena :asd:
Io invece ho la PS2 + GC. Certo al 85-90% è tutto PS2. Il resto XBox e GC.
Dell'usato s'intende. Tra l'altro i giochi usati sono molto più di quelli nuovi a livello di numero.
Ho comprato un sacco di giochi: Baten Kaitos per il Cubo, mentre per PS2 I Cavalieri dello Zodiaco, Virtua Fighter 4 Evolution, Zone of the Enders, Final Fantasy X, Devil May Cry 2(7 euro buttati..ma almeno in omaggio mi avevano dato un sacchetto di riso :asd: ) Alcuni 12 euro, altri 14, altri 9 euro, altri 7 euro.
Invece di nuovo God of War in versione platinum. Mentre Burnout Revenge nuovo a 12.90 euro...era tra quelli che rientravano nell'offerta 3 giochi nuovi a 30 euro complessivi(solo che di quelli che rientravano nell'offerta 3x10 solo Burnout Revenge mi interessava..altri o li avevo già oppure non mi interessavano, quindi l'ho pagato 12.90).
p.s. comunque a mediaworld questo sabato ho visto diversi giochi del GameCube a 9 euro. :)
eh magari ci faccio un salto domani alla MW tanto nello stesso centro commerciale c'è il negozio di camice dove dovevo andare..mi devo prendere qualcosa di mettibile per la laurea di venerdì..non posso presentarmi con la camicia arancione o quella ciclamino :asd:
nicola5154
24-05-2006, 19:58
Ragazzi piccola domanda di carattere tecnico....
avevo inscatolato il GameCube a favore della nuova ps2.
Ora ho deciso di ritararlo fuori e rimetterlo in funzione anche perchè ho comperato RE CodeVeronica !!!!!!!!!
non avendo posto l'ho messo sopra il sub...dite che crea problemi?
secondo me no...
vi posto la foto per capire meglio!
http://img194.imageshack.us/img194/781/foto1124cz.jpg
mitico cubetto....quanto mi mancava!
ora mi compero tutta la serie resident evil
Ho già
Resident Evil
Resident Evil Code Veronica
Resident Evil 4
Avevo lo 0 e sono andato a venderlo...che imbecille che sono...
ora lo ricompero!
ecco, come non detto, alla MW di perugia 10 giochi (!!!) in tutto per il cubo, tutti a prezzo pieno (29 euro i player's choise e una 50ina gli altri) :muro:
thedoors
24-05-2006, 21:04
ragazzi ma quel network adapter che vendono a che serve???
http://cgi.ebay.it/GAMECUBE-OFFICIAL-NINTENDO-BROADBAND-ADAPTER_W0QQitemZ8287854290QQcategoryZ20389QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem
Dark Schneider
24-05-2006, 21:11
Ragazzi piccola domanda di carattere tecnico....
avevo inscatolato il GameCube a favore della nuova ps2.
Ora ho deciso di ritararlo fuori e rimetterlo in funzione anche perchè ho comperato RE CodeVeronica !!!!!!!!!
non avendo posto l'ho messo sopra il sub...dite che crea problemi?
secondo me no...
vi posto la foto per capire meglio!
http://img194.imageshack.us/img194/781/foto1124cz.jpg
mitico cubetto....quanto mi mancava!
ora mi compero tutta la serie resident evil
Ho già
Resident Evil
Resident Evil Code Veronica
Resident Evil 4
Avevo lo 0 e sono andato a venderlo...che imbecille che sono...
ora lo ricompero!
Beh basta però che non scalda la cassa. Sennò non è proprio il max.
Cmq pija pija lo 0...è un bel gioco. Io ci sto giocando questo periodo. :)
nicola5154
24-05-2006, 21:25
il 0 l'ho già finito...
solo che sono andato a venderlo.
ma ora lo rivoglio per farmi la collezzione...
il problema sarà trovare il 2 ed il 3
Dark Schneider
24-05-2006, 21:58
il 0 l'ho già finito...
Vai di play.com ;)
nicola5154
24-05-2006, 22:04
Vai di play.com ;)
sicuro che sia sottotitolato ita?
Dark Schneider
24-05-2006, 22:20
Son tutti sottotitolati in italiano.
Tra l'altro io un mesetto fa ho preso RE1 in una fiera, ma non è una versione disponibile in Italia..custodia e libretto sono in inglese. Ma il gioco ha tranquillamente la lingua italiana. Anzi parte proprio in italiano.
Cmq nel topic sopra degli acquisti all'estero, la saga di RE è data per multilingua. Insomma non è a singola lingua. C'è solo multilingua.
nicola5154
24-05-2006, 22:25
Son tutti sottotitolati in italiano.
Tra l'altro io un mesetto fa ho preso RE1 in una fiera, ma non è una versione disponibile in Italia..custodia e libretto sono in inglese. Ma il gioco ha tranquillamente la lingua italiana. Anzi parte proprio in italiano.
Cmq nel topic sopra degli acquisti all'estero, la saga di RE è data per multilingua. Insomma non è a singola lingua. C'è solo multilingua.
ho chiesto ad alcuni venditori inglesi su ebay e mi hanno detto che il loro non è sottotitolato in ita...
sgrisol@verklok
25-05-2006, 01:32
no dai che da troppr vibrazioni se lo usi...tra tutti i posti che potevi usare proprio il piu dannoso dovevi usare :D almeno quando giochi mettilo a terra
thedoors
25-05-2006, 07:38
preso ieri!!!!! gamecube più un gioco! sto aspettando che mi arrivi!!! :-)
Non so se ne avete già parlato...
Battle Stadium D.O.N. http://www.the-magicbox.com/0605/game060521c.shtml
robsslazio
25-05-2006, 09:30
no dai che da troppr vibrazioni se lo usi...tra tutti i posti che potevi usare proprio il piu dannoso dovevi usare :D almeno quando giochi mettilo a terra
basta che non usa il sub mentre gioca (a meno che voglia collegare le casse al gamecube :D )
PS: nicola5154 mi pare il mio stesso sub, è creative?
@Lins: LO VOGLIOOOO!
ovviamente non uscirà mai PAL, vero? :cry:
Rik`[']@Lins: LO VOGLIOOOO!
ovviamente non uscirà mai PAL, vero? :cry:
Purtroppo penso proprio di no considerando :
- i tempi di rilascio per questi titoli nel mercato "pal"
- l'uscita imminente del wii
Beh magari vedremo un seguito di tale gioco in versione Wii Pal :sperem:
nicola5154
25-05-2006, 11:25
basta che non usa il sub mentre gioca (a meno che voglia collegare le casse al gamecube :D )
PS: nicola5154 mi pare il mio stesso sub, è creative?
si creative.
cmq è ovvio che non lo uso il sub mentre gioco.
Dark Schneider
25-05-2006, 12:13
Ragà stamattina al GameRush ho preso WAVERACE BLUESTORM!! :D A 10 euro.
Comunque sto pomeriggio ci ripasso perchè stanno ritoccando tutti i prezzi...con un offerta: 4 giochi usati da 9.90 a 30 euro. :)
Infatti oggi quando son andato era il vuoto.
Ho visto che ne aveva di nuovi di giochi del Cubo anche.
Dark Schneider
25-05-2006, 12:14
Non so se ne avete già parlato...
Battle Stadium D.O.N. http://www.the-magicbox.com/0605/game060521c.shtml
In raltà per questo ho letto che c'è qualche speranza che arrivi in europa. :)
Murakami
25-05-2006, 12:15
il 0 l'ho già finito...
Abbello, volevo dirti che ieri ho provato RE2 su PS2: te le consiglio (così come il 3) solo ed esclusivamente per collezione (come ho fatto io, del resto), perchè, abituati ad RE 0 e 1 per GC (o anche solo al Code Veronica per PS2), l'impatto grafico è di quelli da svenimento...e non per la bellezza! :eek:
nicola5154
25-05-2006, 16:47
Abbello, volevo dirti che ieri ho provato RE2 su PS2: te le consiglio (così come il 3) solo ed esclusivamente per collezione (come ho fatto io, del resto), perchè, abituati ad RE 0 e 1 per GC (o anche solo al Code Veronica per PS2), l'impatto grafico è di quelli da svenimento...e non per la bellezza! :eek:
immagino!
allora prenderò la versione gamecube del 2 e del 3 che qualcosa meglio saranno!
cmq ho preso RE code veronica in ita per il cubetto :Prrr:
torgianf
25-05-2006, 16:50
immagino!
allora prenderò la versione gamecube del 2 e del 3 che qualcosa meglio saranno!
cmq ho preso RE code veronica in ita per il cubetto :Prrr:
il 2 e il 3 sul cubo sono identici alla versione psx.hanno un senso solo per collezionismo
Fabiaccio
25-05-2006, 18:00
il 2 e il 3 sul cubo sono identici alla versione psx.hanno un senso solo per collezionismo
identici pari pari alla versione per dreamcast.
che è pari pari alla versione psx.
nicola5154
25-05-2006, 18:14
mi sembrava di aver letto da qualche parte di qualche minima miglioria grafica.
Purtroppo penso proprio di no considerando :
- i tempi di rilascio per questi titoli nel mercato "pal"
- l'uscita imminente del wii
Beh magari vedremo un seguito di tale gioco in versione Wii Pal :sperem:
speriamo bene :D
Dark Schneider
26-05-2006, 09:38
Ieri al GameRush oltre a Wave Race: Bluestorm, ho preso nel pomeriggio il gioco di Buffy e Starfox Adventures. :)
La mia lista di titoli GC aumenta. :D
Ieri al GameRush oltre a Wave Race: Bluestorm, ho preso nel pomeriggio il gioco di Buffy e Starfox Adventures. :)
La mia lista di titoli GC aumenta. :D
Ma daaaaaaaaai il gioco di Buffy???Dio mio :D
Dark Schneider
26-05-2006, 12:04
Ma daaaaaaaaai il gioco di Buffy???Dio mio :D
Si ho visto voti sul 7.5!! Dovrebbe essere carino. :D
Unica cosa...ehm non mi son accorto minimamente quando ho acquistatoche la custodia è in TEDESCO!! :eek: Manuale TEDESCO. :eek: Spero che comunque il gioco supporti la lingua inglese...sennò chi lo capisce il tedesco. :D
Unica cosa...ehm non mi son accorto minimamente quando ho acquistatoche la custodia è in TEDESCO!! :eek: Manuale TEDESCO. :eek: Spero che comunque il gioco supporti la lingua inglese...sennò chi lo capisce il tedesco. :D
:asd:
buona fortuna :asd:
Dark Schneider
26-05-2006, 14:12
Rik`[']:asd:
buona fortuna :asd:
Sennò prendo un vocabolario ed almeno cerco di capire il menù. :D
Ma i dialoghi...addio!! Sempre se non supporta la lingua inglese. Spero.
Dark Schneider
26-05-2006, 22:20
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :eek: :cry:
E' tutto Tedesco...pure il parlato. :cry: :muro:
Ma possibile che non c'è l'inglese?
Della storia non capisco nulla...ed il gioco è bello!! Però pija male in tedesco.
Fabiaccio
26-05-2006, 22:33
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :eek: :cry:
E' tutto Tedesco...pure il parlato. :cry: :muro:
Ma possibile che non c'è l'inglese?
Della storia non capisco nulla...ed il gioco è bello!! Però pija male in tedesco.
non puoi riportarglielo? :rolleyes:
anche perchè con una soluzione ci faresti veramente poco :stordita: :stordita: :stordita:
Forse qua l'ho visto per ps2...
Dark Schneider
26-05-2006, 22:44
Provo a spulciare per bene sennò glielo riporto. Tanto c'ho sempre lo scontrino. :)
Nel frattempo mi consolo con WaveRace BlueStorm. :D
LightIntoDarkness
26-05-2006, 23:19
Ragà stamattina al GameRush ho preso WAVERACE BLUESTORM!! :D A 10 euro.Preso stasera anche io, usato a 15 sempre al Gamerush.. com'è che qui a BG +5€ :fagiano: :fagiano: :fagiano: ?
Dark Schneider
26-05-2006, 23:22
Preso stasera anche io, usato a 15 sempre al Gamerush.. com'è che qui a BG +5€ :fagiano: :fagiano: :fagiano: ?
Non lo so..io 10.90!! Anzi...se lo prendevo di pomeriggio veniva 9.90 visto che era tra quelli dell'offerta 4x30!!
sgrisol@verklok
27-05-2006, 01:06
ragà come è waverace?
io mi so preso ieri soul calibur 2 a 8.50 € usato...
che spettacolo di gioco
Dark Schneider
27-05-2006, 18:02
Soil Calibour 2 l'ho visto a 9 euro al GameRush,anche se era la versione PS2.
WaveRace è bellissimo. Però bisogna far pratica.
nicola5154
27-05-2006, 18:27
Edit
nicola5154
27-05-2006, 18:27
waverace l'ho visto a 9,90€ da Euronics proprio oggi.
ciao
robsslazio
27-05-2006, 18:53
hanno aperto un negozio vicino a dove abito (si chiama tipo gameplanet)
sono andato a chiedere quanto costa un gamecube (se costava come si trovava spesso 59 € lo prendevo)
risposta: 99 € :mbe: , con RE4 119 €
mi pare decisamente alto vero?
vabbè che mi hanno valutato GT4 10 €, quindi credo siano abbastanza ladri :muro:
mi sa che conviene all'usato se uno vuole un gamecube, peccato che ora non ho tempo di accordarmi per una vendita
nicola5154
27-05-2006, 19:02
hanno aperto un negozio vicino a dove abito (si chiama tipo gameplanet)
sono andato a chiedere quanto costa un gamecube (se costava come si trovava spesso 59 € lo prendevo)
risposta: 99 € :mbe: , con RE4 119 €
mi pare decisamente alto vero?
vabbè che mi hanno valutato GT4 10 €, quindi credo siano abbastanza ladri :muro:
mi sa che conviene all'usato se uno vuole un gamecube, peccato che ora non ho tempo di accordarmi per una vendita
oggi l'ho visto da mediaworld ad 80€ con mario kart....
Dark Schneider
27-05-2006, 20:47
oggi l'ho visto da mediaworld ad 80€ con mario kart....
Senti un po', visto che sei andato a Mediaworld, non è che per caso hai visto quando costano i giocattolini Nintendo con i protagonisti di Mario Kart? Ricordo ce ne sono di 2 tipi di grandezze.
Vorrei comprarne uno per il mio nipotino che tra poco fa 2 anni. :)
sgrisol@verklok
27-05-2006, 23:40
piu' pratica di f-zero?...che gioco massacrante :(
una domandina: se prendo un gioco japponese, con il loader si vede uguale al pal???
schermo intero e bei colori come il pal?
Dark Schneider
28-05-2006, 00:11
piu' pratica di f-zero?...che gioco massacrante :(
una domandina: se prendo un gioco japponese, con il loader si vede uguale al pal???
schermo intero e bei colori come il pal?
F-Zero non l'ho provato.
Intendo per eseguire tutte le acrobazie, salti,ecc. Perchè son molte e quindi bisogna fare un po' di pratica. :) Il gioco è na figata. :)
sgrisol@verklok
28-05-2006, 00:24
Dark e il gioco giapponese...sai se si vede bene su una console pal usando il free loader?
presumo di si ma nn ho certezze
F-Zero non l'ho provato.
No comunque pratica non per gareggiare...intendo per eseguire tutte le acrobazie, salti,ecc. Perchè son molte e quindi bisogna fare un po' di pratica. :) Il gioco è na figata. :)
Dark Schneider
28-05-2006, 00:33
Dark e il gioco giapponese...sai se si vede bene su una console pal usando il free loader?
presumo di si ma nn ho certezze
Sinceramente non lo so, ma penso di si.
Io ai tempi del nes per i giochi non pal usavo l'adattatore e si vedevano bene..anche se ovviamente non avevo dei confronti. Ma non penso che ci son problemi.
Cmq adesso sto giocando un po' a WaveRace mentre scrivo:comunque bisogna imparare a padroneggiare la moto d'acqua. Tipo io(da principiante) subito spingo l'accelleratore al max con una moto che non è proprio facilissima da portare e quindi sbaglio. Però ad esempio ho provato con una moto più maneggevole e meno veloce e le cose vanno decisamente meglio anche con l'accelleratore costantemente premuto. Attualmente sono un principiante, ovvio che per imparare bene devo giocarci un po'. Alla fine ho fatto giusto qualche partita così. :)
nicola5154
28-05-2006, 08:28
Senti un po', visto che sei andato a Mediaworld, non è che per caso hai visto quando costano i giocattolini Nintendo con i protagonisti di Mario Kart? Ricordo ce ne sono di 2 tipi di grandezze.
Vorrei comprarne uno per il mio nipotino che tra poco fa 2 anni. :)
non ho visto nulla di simile...sorry.
Dark Schneider
28-05-2006, 10:55
non ho visto nulla di simile...sorry.
Mannaggia..io si che l'ho visto invece al MW. Solo mi son dimenticato di guardare il prezzo. :muro:
jacopastorius
28-05-2006, 16:56
Io ai tempi del nes per i giochi non pal usavo l'adattatore e si vedevano bene..anche se ovviamente non avevo dei confronti. Ma non penso che ci son problemi.
Cmq adesso sto giocando un po' a WaveRace mentre scrivo:comunque bisogna imparare a padroneggiare la moto d'acqua. Tipo io(da principiante) subito spingo l'accelleratore al max con una moto che non è proprio facilissima da portare e quindi sbaglio. Però ad esempio ho provato con una moto più maneggevole e meno veloce e le cose vanno decisamente meglio anche con l'accelleratore costantemente premuto. Attualmente sono un principiante, ovvio che per imparare bene devo giocarci un po'. Alla fine ho fatto giusto qualche partita così. :)
com'è wave race dark? merita? volevo prenderlo al blockbuster..
Dark Schneider
28-05-2006, 17:23
com'è wave race dark? merita? volevo prenderlo al blockbuster..
Prendilo assolutamente!!! :) Me ne sono innamorato di questo gioco. Lo dico anche a sgrisol@verklok che era interessato.
In realtà mi rimangio un po' quello che ho detto sul fatto che bisogna fare abbastanza pratica. Perchè magari può suonare un po' scoraggiante quello che avevo letto.
Mi spiego meglio: naturalmente per imparare bene tutte le acrobazie e super salti ci vuole un po' di pratica, però per gareggiare in realtà inizialmente mi ero un po' scoraggiato. Questo perchè si possono scegliere tra 8 personaggi, con 8 moto ognuno con le proprie caratteristiche: velocità massima, accellerazione, tenuta, abilità acrobatica, forza. Quindi ci sono moto per i principianti, per esperti, per molto esperti,ecc. ed io ne avevo visto uno che diceva che era sia per principianti che per esperti. Solo che sbagliavo nel guidare. Accelleravo sempre e quindi non riuscivo manco a guidare per bene. Ho deciso di prendere la moto da principiante e già è tutt'altra cosa(che poi se guidi bene cmq puoi vincere anche se non velocissima). Quindi pian piano una volta che ci si impara a giocare, si conoscono circuiti,ecc. sarà anche più facile guidare moto più potenti e meno maneggevoli(ma in molti giochi è così..è una normalità).
Poi comunque è molto utile a mio avviso la possibilità di personalizzare le caratteristiche: quindi magari puoi iniziare con quelle di default, poi man mano che impari gradualmente aumenti o diminuisci alcune caratteristiche..e gareggi e ti abitui. :) Insomma si può imparare a padroneggiare gradualmente la moto senza scoraggiarsi. Magari consiglio di provare un po' nel time attack la tenuta della moto e poi gareggiare con altri.
In ogni caso è molto divertente. Poi durante le gare devi anche star attento alle onde che si creano al passaggio degli avversari. Ci sono le condizioni atmosferische,ecc. E' un gioco bellissimo. Merita molto. Non ve lo fate sfuggire. :)
sgrisol@verklok
28-05-2006, 18:06
sul supernintendo lo usavo anche io...
si metteva la cartuccia pal assieme a quella d'importazione parallela e si vedeva tutto benissimo.
ho l'ulteriore problema di non usare l'rgb xche lo uso su monitor tramite scheda acquisizione...vedrò come fare :)
sgrisol@verklok
28-05-2006, 18:07
waverace lo prendo usato a 10 euro + spedizione...va bene?
qui in città nn saprei dove trovarlo.
posso fare un salto al gamerush e vedere se lo hanno
Prendilo assolutamente!!! :) Me ne sono innamorato di questo gioco. Lo dico anche a sgrisol@verklok che era interessato.
In realtà mi rimangio un po' quello che ho detto sul fatto che bisogna fare abbastanza pratica. Perchè magari può suonare un po' scoraggiante quello che avevo letto.
Mi spiego meglio: naturalmente per imparare bene tutte le acrobazie e super salti ci vuole un po' di pratica, però per gareggiare in realtà inizialmente mi ero un po' scoraggiato. Questo perchè si possono scegliere tra 8 personaggi, con 8 moto ognuno con le proprie caratteristiche: velocità massima, accellerazione, tenuta, abilità acrobatica, forza. Quindi ci sono moto per i principianti, per esperti, per molto esperti,ecc. ed io ne avevo visto uno che diceva che era sia per principianti che per esperti. Solo che sbagliavo nel guidare. Accelleravo sempre e quindi non riuscivo manco a guidare per bene. Ho deciso di prendere la moto da principiante e già è tutt'altra cosa(che poi se guidi bene cmq puoi vincere anche se non velocissima). Quindi pian piano una volta che ci si impara a giocare, si conoscono circuiti,ecc. sarà anche più facile guidare moto più potenti e meno maneggevoli(ma in molti giochi è così..è una normalità).
Poi comunque è molto utile a mio avviso la possibilità di personalizzare le caratteristiche: quindi magari puoi iniziare con quelle di default, poi man mano che impari gradualmente aumenti o diminuisci alcune caratteristiche..e gareggi e ti abitui. :) Insomma si può imparare a padroneggiare gradualmente la moto senza scoraggiarsi. Magari consiglio di provare un po' nel time attack la tenuta della moto e poi gareggiare con altri.
In ogni caso è molto divertente. Poi durante le gare devi anche star attento alle onde che si creano al passaggio degli avversari. Ci sono le condizioni atmosferische,ecc. E' un gioco bellissimo. Merita molto. Non ve lo fate sfuggire. :)
Dark Schneider
28-05-2006, 20:26
waverace lo prendo usato a 10 euro + spedizione...va bene?
qui in città nn saprei dove trovarlo.
posso fare un salto al gamerush e vedere se lo hanno
Io ho preso proprio dal GameRush. Prova dal gamerush delle tue parti. Sennò pijalo a 10 + s.s!! :)
Gran gioco davvero.
LightIntoDarkness
29-05-2006, 10:17
<cut>Gran gioco davvero.Confermo: la difficoltà iniziale probabilmente sta nello staccarsi dai modelli di guida classici "da automobile" ;)
Proprio divertente!
>Exit code: 0
29-05-2006, 15:07
Come vi sembra Donkey Kong Bongo Blast?
jacopastorius
01-06-2006, 21:49
mi sono preso qualche giorno fa eternal darkness al game rush a 9.90, qualcun altro ce l'ha?a me piace molto.
LightIntoDarkness
01-06-2006, 22:39
Come vi sembra Donkey Kong Bongo Blast?Trovato stamattina a 19,90 con bonghi (ora o i 3 giochi + i 3 bonghi :cool: )... domani magari ti faccio sapere, sempre se MarioKArt lascia spazio :D
02-06-2006, 13:23
LightIntoDarkness disse:
Quote:
Originariamente inviato da >Exit code: 0
Come vi sembra Donkey Kong Bongo Blast?
Trovato stamattina a 19,90 con bonghi (ora o i 3 giochi + i 3 bonghi )... domani magari ti faccio sapere, sempre se MarioKArt lascia spazio
Grazie! :)
trovatti donkey konga 2 + bonghi a 15 / 20 euro lo prenderei al volo.. uffa"
Dark Schneider
02-06-2006, 13:48
Io voglio Donkey Konga però ancora non mi piace il prezzo che ho trovato al GameRush: 33 euro Bonghi + DK2. DK solo gioco sta a 12 euro.
un paio di bonghi e il DK1 ce l'ho..vorrei trovare il 2 + appunto un altro paio di bonghi ma raccattarli ad un prezzo umano è improbabile...
mauromatxp
02-06-2006, 18:15
ciao ragazzi, il mio thread è ancora qui incredibile!
waverace volevo prenderlo anch'io ma avevo paura del comparto grafico, dite che merita? avete degli screen ingame da mostrare?
eternal darkness l'ho dato a "ebgames" per 4 sporchi euro ma tanto non ci giocavo mai ed idem per harry potter!
mario kart rulez :D
servirebbe proprio un nuovo episodio di mario kart con piste nuove, armi nuove e sfide nuove!!!
4 eurooo!?? te l'avrei preso io a quel prezzo..di corsa! :muro:
Dark Schneider
02-06-2006, 18:34
ciao ragazzi, il mio thread è ancora qui incredibile!
waverace volevo prenderlo anch'io ma avevo paura del comparto grafico, dite che merita? avete degli screen ingame da mostrare?
eternal darkness l'ho dato a "ebgames" per 4 sporchi euro ma tanto non ci giocavo mai ed idem per harry potter!
mario kart rulez :D
servirebbe proprio un nuovo episodio di mario kart con piste nuove, armi nuove e sfide nuove!!!
molto bello graficamente waverace..purtroppo gli screen presenti in rete sono di pessima qualità.
comunque questo ormai è il topic ufficiale del Cubo. ;)
mauromatxp
02-06-2006, 18:39
Rik`[']4 eurooo!?? te l'avrei preso io a quel prezzo..di corsa! :muro:
eh eh :p vabbè ma io che ne sapevo, mi servivano dei giochi da dare indietro per prendermi worms per PSP quindi ho approfittato :D
jacopastorius
02-06-2006, 18:39
molto bello graficamente waverace..purtroppo gli screen presenti in rete sono di pessima qualità.
esatto oramai è il 3d ufficiale :)
Waverace dal punto di vista della giocabilità/divertimento com'è?
mauromatxp
02-06-2006, 18:47
infatti mi ricordavo di aver visto qualche screen e non mi aveva entusiasmato, io ho volevo qualcosa che si avvicinasse quantomeno al waverace da sala!
comunque se me lo consigliate me lo prendo appena mi capita...
beh per farlo diventare topic ufficiale dovrei modificare tutta la prima pagina e poi forse c'era già un topic ufficiale, boh comunque io ogni tanto passo di qui a leggere tutti i vostri post e vedo che anche voi avete la stessa passione che ho io per il cubo!!! io non mi stanco mai di giocare a mario kart, sarà che tra amici e cugini ci sfondiamo certe partitone in 4 che mi ricorderò anche quando avrò 70 anni (speriamo che c'arrivo :D)...
Fabiaccio
02-06-2006, 18:58
eh eh :p vabbè ma io che ne sapevo, mi servivano dei giochi da dare indietro per prendermi worms per PSP quindi ho approfittato :D
racconta racconta ;).
com'è? io che non vado matto per gli strategici a turni col primo ci avevo fatto dei partitozzi geniali :sofico:
Dark Schneider
02-06-2006, 21:00
Per mauromatxp: non importa se non c'è scritto Topic ufficiale,ecc. va bene anche così...ormai è il topic ufficiale. Ormai tutte le cose per il Cubo le scriviamo qua.
Comunque è consigliatissimo WaveRace. La grafica è bella, ottimo anche la riproduzione dell'acqua, con tanto di rifrazioni,ecc. in alcuni livelli anche dei bei riflessi. E' uscito anni fa, ma graficamente ben fatto veramente. In rete le immagini fanno schifo.
esatto oramai è il 3d ufficiale :)
Waverace dal punto di vista della giocabilità/divertimento com'è?
Guarda io me ne son innamorato. E' veramente na figata. Ci gioco ogni giorno. :)
jacopastorius
03-06-2006, 12:17
Per mauromatxp: non importa se non c'è scritto Topic ufficiale,ecc. va bene anche così...ormai è il topic ufficiale. Ormai tutte le cose per il Cubo le scriviamo qua.
Comunque è consigliatissimo WaveRace. La grafica è bella, ottimo anche la riproduzione dell'acqua, con tanto di rifrazioni,ecc. in alcuni livelli anche dei bei riflessi. E' uscito anni fa, ma graficamente ben fatto veramente. In rete le immagini fanno schifo.
Guarda io me ne son innamorato. E' veramente na figata. Ci gioco ogni giorno. :)vai. mercoledì me lo prendo sperando di ritrovarlo al game rush!
:sperem:
thedoors
03-06-2006, 14:56
alla fine mi avete contagiato.............:)
mi sa che come affare vi ho battuto.
Ho preso Il gamecube, usato ma davvero come nuovo, confezione originale con ancora tutte le plastiche originali, più gamepad. più gioco animal crossing con memory card.a:.....................35 euro! :-)
grande ebay.
stasera lo provo! (pensate se non si accende.. :) )
Dark Schneider
03-06-2006, 15:05
Beh come prezzo dell'usato è sicuramente eccellente. :)
Io invece all'epoca ho preso, GC nuovo versione RE Pack(la più costosa) con pad e 3 giochi, tra i quali RE4 e Mario Kart. 100 euro
Per essere nuovo era un super prezzo. :)
jacopastorius
03-06-2006, 15:09
ragazzuoli cubisti...qualche bel platform? che consigliate?
intanto mi sto giocando eternal darkness che mi prende molto..ho anche lasciato da parte mario sunshine:D
p.s.Hei dark ricordo che anche tu ti stavi gicoando mario sunshine..io sono arrivato lì ai mulini quando c'è da prendere le 8 monete rosse..non riesco a prendere quella più alta..tu l'hai superato quel punto?
Dark Schneider
03-06-2006, 15:22
ragazzuoli cubisti...qualche bel platform? che consigliate?
intanto mi sto giocando eternal darkness che mi prende molto..ho anche lasciato da parte mario sunshine:D
p.s.Hei dark ricordo che anche tu ti stavi gicoando mario sunshine..io sono arrivato lì ai mulini quando c'è da prendere le 8 monete rosse..non riesco a prendere quella più alta..tu l'hai superato quel punto?
Un bel platform-avventura mi pare è Starfox Adventures...in realtà l'ho solo provato per adesso. Più in là ci giocherò seriamente. Sembra un sacco carino. :)
si l'ho superato. Il Sunshine a volte ha livelli un po' frustanti. Quello delle monete è uno di quelli. Non è facilissimo. Comunque come gioco mi piace molto. Però lo alterno con un altro gioco. Poi aggiorno i miei "risultati" sul topic ufficiale. :D In ogni caso ti conviene variare un po' i livelli da fare...tipo chessò fatti anche quelli del Porto Giocondo. Poi più in là riprovi altri livelli. Il poter scegliere i livelli da fare comunque lo rende scorrevole.
sgrisol@verklok
03-06-2006, 21:42
alla fine dark so riuscito a prenderlo su ebay.
5 eurozzi..
è in viaggio :)
Guarda io me ne son innamorato. E' veramente na figata. Ci gioco ogni giorno. :)
jacopastorius
06-06-2006, 08:58
ho visto al gamerush che per il nostro gamecube c'è anche il mitoco pro evolution soccer 2!
Qualcuno l'ha provato? la giocabilità com'è? se mi dite che è identico all'originale per la vecchia play lo prendo al volo..per me il 2 rimane il migliore tra tutti i pes
Dark Schneider
06-06-2006, 14:02
alla fine dark so riuscito a prenderlo su ebay.
5 eurozzi..
è in viaggio :)
Hai fatto benissimo. :)
Dark Schneider
06-06-2006, 14:14
ho visto al gamerush che per il nostro gamecube c'è anche il mitoco pro evolution soccer 2!
Qualcuno l'ha provato? la giocabilità com'è? se mi dite che è identico all'originale per la vecchia play lo prendo al volo..per me il 2 rimane il migliore tra tutti i pes
Se ti riferisciri a WE6: Final Evolution. Ho visto la recensione su nextgame. Penso sia il migliore per GC. E' praticamente uguale alla versione PS2. Solo dice che con 2 tasti in meno, magari per certe cose bisogna fare qualche combinazione in più. Ma non perde nulla rispetto alla versione PS2.
Ma però non sapevo che era uscito in versione PAL. Avevo letto che era solo giapponese.
jacopastorius
06-06-2006, 14:49
Se ti riferisciri a WE6: Final Evolution. Ho visto la recensione su nextgame. Penso sia il migliore per GC. E' praticamente uguale alla versione PS2. Solo dice che con 2 tasti in meno, magari per certe cose bisogna fare qualche combinazione in più. Ma non perde nulla rispetto alla versione PS2.
Ma però non sapevo che era uscito in versione PAL. Avevo letto che era solo giapponese.
nono mi riferisco esattamente a pro evolution soccer 2 per la vecchia play 1..mai sentito parlare? è pieno di copie al gamerush dove vado io..
EDIT: facendo una ricerca su google sono arrivato alla conclusione che mi sbaglio con international superstar soccer 3 per gamecube..comunque domani vado al gamerush e tocco con mano :D
p.s.
iss 3 com'èra per la play?
Dark Schneider
06-06-2006, 14:57
PES 2 sinceramente no...per GC mai sentito parlare.
Sapevo solo di WE6 che era il migliore ma l'avevano fatto solo giapponese.
A quanto lo trovi?
jacopastorius
06-06-2006, 14:59
PES 2 sinceramente no...per GC mai sentito parlare.
Sapevo solo di WE6 che era il migliore ma l'avevano fatto solo giapponese.
A quanto lo trovi?
lo trovo a 9.90 se vuoi te lo prendo l'ultima volta che ci sono andato era pieno..almeno 3 o 4 copie..
sgrisol@verklok
06-06-2006, 15:37
Hai fatto benissimo. :)
è arrivato dark
bellissimo..ma le acrobazie nn riesco a farle!!
come si fa la capriola destra-sinistra e viceversa?
muovo lo stick nella direzione indicata ma lo scooter non ruota :O
Dark Schneider
06-06-2006, 22:04
Ti consiglio di andare nel Tutorial: ti spiega tutto. :)
Per la capriola laterale, devi fare: una volta che sei sulla rampa devi tener premuto chessò verso sinistra e poi subito muovi lo stick verso destra e te la fa. Idem il contrario.
Quella che a me non riesce invece è la capriola proprio...cioè ci riesco ma cado sempre.
Inoltre ho qualche difficoltà con le acrobazie avanzate, ma in realtà queste ancora non le ho provate per bene.
Comunque per gareggiare ti consiglio di scegliere il ragazzino con il cappellino all'indietro: Ricky Winterborn. Imho il miglior per cominciare ad imparare. Poi volendo puoi cambiare le caratteristiche così ti adatti man mano. :)
La grafica comunque è bella assai nonostante qualche anno di età. ;)
Fabiaccio
06-06-2006, 22:52
lo trovo a 9.90 se vuoi te lo prendo l'ultima volta che ci sono andato era pieno..almeno 3 o 4 copie..
di quello per il gamecube? io l'ho pagato 35 usato su e-bay :mbe:
Dark Schneider
06-06-2006, 23:26
Guarda al momento ho altre priorità di acquisto. Sabato dovrei andare in un altro GameRush. Thanks comunque. ;)
thedoors
07-06-2006, 07:38
ragazzi ma sti gamerush sono all'interno di blockbuster??
ragazzi ma sti gamerush sono all'interno di blockbuster??
yes ma di quelli un pelo grandi non in tutti
Dark Schneider
07-06-2006, 10:22
Si sono all'interno dei Blockbuster. Ma se hanno la divisione "GameRush" all'interno te ne accorgi perchè ci sono le insegne. :)
Quindi non tutti i blockbuster.
sgrisol@verklok
07-06-2006, 12:29
e dove sta scritto che fittano videogiochi?
è blockbuster o anche gamerush?
Si sono all'interno dei Blockbuster. Ma se hanno la divisione "GameRush" all'interno te ne accorgi perchè ci sono le insegne. :)
Quindi non tutti i blockbuster.
Dark Schneider
07-06-2006, 12:39
e dove sta scritto che fittano videogiochi?
è blockbuster o anche gamerush?
Guarda io ricordo che una volta i giochi li facevano affittare anche i normali blockbuster. Adesso non so se ad occuparsi di ciò sono solo i GameRush. In ogni caso nei GameRush c'è il mercato dell'usato. :)
Se un blockbuster è anche GameRush, allora c'è al 100% l'insegna GameRush.
Trovi prezzi veramente ottimi te l'assicuro.. tempo fa presi Tales of Symphonia a 9,90 :D
darioking90
07-06-2006, 13:17
Raga ho fatto bene secondo voi?
Ho preso un GC Con viper gc con 150 games a 70€??
Dato ke io sono un fanatico sony devo dire che la nientendo le cose nn le fa tanto male! :D
Ora si che mi gioco tutti i titoloni in escusiva nientendo!
Cmq secondo voi ho fatto bene?
thedoors
07-06-2006, 14:04
cos'è viper gc 150 giochi???
pippoman86
07-06-2006, 14:16
cos'è viper gc 150 giochi???
il viper gc è un modchip per far partire i backup sul cubo
thedoors
07-06-2006, 15:04
mmm! visto.....
costa sui 60 però.. e in più va montato!
Trovi prezzi veramente ottimi te l'assicuro.. tempo fa presi Tales of Symphonia a 9,90 :D
considerando che alcuni lo vanno a pagare 5 volte tanto hai fatto un affarone :D
jacopastorius
07-06-2006, 18:28
Hey dark alla fine era International Superstar Soccer 2..non è male! unica pecca è che si controllano i giocatori solamente con lo stick analogico e nelle impostazioni non si può selezionare il pad direzionale.
Qualcun altro ce l'ha?
Ponzio 16:9
07-06-2006, 19:47
io ho il 3 cheèmmeglio
jacopastorius
07-06-2006, 20:23
io ho il 3 cheèmmeglio
mi sembra di rivedermi una puntata dei puffi :D
Dark Schneider
07-06-2006, 20:35
Hey dark alla fine era International Superstar Soccer 2..non è male! unica pecca è che si controllano i giocatori solamente con lo stick analogico e nelle impostazioni non si può selezionare il pad direzionale.
Qualcun altro ce l'ha?
Beh oddio forse meglio così. A mio avviso l'unico difetto del pad del cubo è proprio la croce direzionale, troppo piccola e "dura" da usare.
jacopastorius
07-06-2006, 20:50
Beh oddio forse meglio così. A mio avviso l'unico difetto del pad del cubo è proprio la croce direzionale, troppo piccola e "dura" da usare.
forse hai ragione..è un pò dura la croce direzionale..ma ormai sono abituato a giocare con quella ai giochi di calcio..pazienza mi abituerò :D
Dark Schneider
07-06-2006, 20:59
Anchio una volta giocavo con la croce direzionale, anche a PES. Poi però mi son abituato con lo stick e mi va benissimo. :)
jacopastorius
08-06-2006, 13:31
ragazzi se vi dovesse capitare di prendere iss2 lasciate perdere..sarebbe un ottimo gioco se solo il 90% dei gol non si facessero su respinta.. :(
Dark Schneider
08-06-2006, 16:08
ragazzi se vi dovesse capitare di prendere iss2 lasciate perdere..sarebbe un ottimo gioco se solo il 90% dei gol non si facessero su respinta.. :(
Buono a sapersi!!
jacopastorius
08-06-2006, 16:15
Buono a sapersi!!
:muro: :muro:
Dark Schneider
08-06-2006, 16:30
:muro: :muro:
Vabbè pensa che al massimo son 9 euro.
Al max glielo riporti...tanto riprendono l'usato. Quando ti stufi glielo riporti e ti danno qualcosa. Manco si ricorderanno che l'hai comprato lì.
darioking90
08-06-2006, 17:23
Raga URGENTE
sono arrivato a metà di un gioco con due dischi
ho il viper gc ma come faccio a cambiare disco??
nn riesco perchè mi dice di aprire lo sportello e chiuderlo
io lo faccio ma nn va..
Raga aiutatemi sono disperato :muro:
Dark Schneider
08-06-2006, 17:44
Io ho un GameCube vergine ed uso giochi originali. Mai nessun problema con titoli che stanno su 2 supporti. Non so come funziona con quelli con modchip viper e supporti non originali.
Io cambio il disco e va.
Ma non era meglio se ti prendevi un Cubo non modificato? Console e giochi si trovano a pochissimo.
Fabiaccio
08-06-2006, 19:54
Io ho un GameCube vergine ed uso giochi originali. Mai nessun problema con titoli che stanno su 2 supporti. Non so come funziona con quelli con modchip viper e supporti non originali.
Io cambio il disco e va.
Ma non era meglio se ti prendevi un Cubo non modificato? Console e giochi si trovano a pochissimo.
concordo, io ho solo il freeloader per gli import (che poi ne ho uno ;)).
Io ho il qoob sx e i giochi che ho in copia su 2 dischi funzionano come per gli originali,finito il primo apro e metto il secondo,e poi via...
Rimasterizza il 2 cd
Raga URGENTE
sono arrivato a metà di un gioco con due dischi
ho il viper gc ma come faccio a cambiare disco??
nn riesco perchè mi dice di aprire lo sportello e chiuderlo
io lo faccio ma nn va..
Raga aiutatemi sono disperato :muro:
prova a caricare il bios GCOS anzichè il cobra
kentaromiura
12-06-2006, 12:24
il 9 era il compleanno di mio fratello, come regalo gli ho preso
SM sunshine e LOZ:WW ho speso 45 euro usati all'EB..
devo dire che non me ne pento e che sono grandiosi..
inoltre ero indeciso sui titoli da prendere.. c'erano che mi attraevano anche pikmin ,starfox adv, RE4 a prezzo basso..
magari li prendo piu' avanti assieme al WII ;)
Dark Schneider
12-06-2006, 15:07
Ma non sono un po' carucci 45 euro per Zelda + Mario usati? :confused:
Non so Zelda a quanto sta, ma mi sa che te l'hanno fatto pagare poco meno del nuovo.
Io i giochi usati per GC li prendo a 10 euro al GameRush. Per dirti qualche settimana fa ho preso: Baten Kaitos a 10 euro, StarFox Adventures a 10 euro, WaveRace BlueStorm a 10 euro ed un gioco di Buffy a 10 euro.
Super Mario Sunshine l'ho preso nuovo a Mediaworld un paio di mesi fa, non ricordo se l'ho pagato 25 o 29 euro. Però nuovo.
kentaromiura
12-06-2006, 15:40
Ma non sono un po' carucci 45 euro per Zelda + Mario usati? :confused:
Non so Zelda a quanto sta, ma mi sa che te l'hanno fatto pagare poco meno del nuovo.
Io i giochi usati per GC li prendo a 10 euro al GameRush. Per dirti qualche settimana fa ho preso: Baten Kaitos a 10 euro, StarFox Adventures a 10 euro, WaveRace BlueStorm a 10 euro ed un gioco di Buffy a 10 euro.
Super Mario Sunshine l'ho preso nuovo a Mediaworld un paio di mesi fa, non ricordo se l'ho pagato 25 o 29 euro. Però nuovo.
va be'.. 14.9 Mario e 29.9 zelda ..
non ho GameRush vicini..(credo)
union-jack
12-06-2006, 15:59
qualche buon samaritano mi troverebbe una copia di eternal darkness ?
pagherei con postepay in anticipo.
Dark Schneider
14-06-2006, 15:39
Ragà oggi al GameRush mi son preso Star Wars Rogue Squadron II: Rogue Leader. Ho visto che in rete tra tutte le recensioni ha preso la media del 90% (9).
Ovviamente 10 euro. :D
union-jack
14-06-2006, 15:42
che rabbia ....e' un sacco di tempo che lo cerco....come eternal darkness.
Dark Schneider
14-06-2006, 15:49
Eternal Darkness lo potevo prendere in una fiera dell'elettronica un paio di mesi fa, ne avevano a iosa a 15 euro. Solo che lì per lì proprio non mi tornava in mente che era un capolavorone....e non l'ho preso. :muro:
union-jack
14-06-2006, 16:00
io la butto li......se ti capita di trovarlo a 15euri e lo vuoi comprare...io mi accollo le spese di spedizione + un caffe' per il disturbo.....+ ovviamente il prezzo del gioco.
il tutto tramite postepay anticipato.
Dark Schneider
14-06-2006, 16:21
Ok se lo trovo ti faccio sapere. Il problema è proprio trovarlo. Alla fiera in cui sono andato ne avevano a decine. Il bello che l'avevo letto che era fantastico. Solo che proprio lì per lì non mi tornava in mente. :muro:
union-jack
14-06-2006, 16:38
accidenti a questa versione di explorer che no mi fa mettere la faccina
LOL
jacopastorius
14-06-2006, 16:49
Ok se lo trovo ti faccio sapere. Il problema è proprio trovarlo. Alla fiera in cui sono andato ne avevano a decine. Il bello che l'avevo letto che era fantastico. Solo che proprio lì per lì non mi tornava in mente. :muro:
Io l'ho trovato al gamerush. In effetti è molto bello soprattutto quando si va avanti e si dipana la trama!
p.s.
In questo periodo mi sto fondendo a mario sunshine però :D
Dark Schneider
14-06-2006, 20:33
Io l'ho trovato al gamerush. In effetti è molto bello soprattutto quando si va avanti e si dipana la trama!
p.s.
In questo periodo mi sto fondendo a mario sunshine però :D
A quanto l'hai preso al GR? :)
p.s. ho riesumato il topic ufficiale del sunshine, magari posta lì i tuoi progressi, vediamo se riusciamo a darci una mano. :D
jacopastorius
14-06-2006, 20:55
A quanto l'hai preso al GR? :)
p.s. ho riesumato il topic ufficiale del sunshine, magari posta lì i tuoi progressi, vediamo se riusciamo a darci una mano. :D
al GR preso al vecchio prezzo..9.90;)
Ok vado subito a postare nel topic visto che mi sono intoppato :D
Dark Schneider
14-06-2006, 23:33
Ottimo prezzo. Io a 9 euro oggi ho trovato Fire Emblem. Sapete se è bello e di cosa si tratta? :)
jacopastorius
15-06-2006, 09:20
Ottimo prezzo. Io a 9 euro oggi ho trovato Fire Emblem. Sapete se è bello e di cosa si tratta? :)
mai sentito..certo che con sta storia che costano solo 9 euro mi verrebbe voglia di prenderli tutti, anche quelli che non conosco!:D
A dire il vero l'ho già fatto con iss 2 :D
Dark Schneider
15-06-2006, 09:21
mai sentito..certo che con sta storia che costano solo 9 euro mi verrebbe voglia di prenderli tutti, anche quelli che non conosco!:D
Si pure io..solo che mi devo dare una calmata perchè devo prendere il DS Lite ed il 30 New Super Mario Bros. :)
LightIntoDarkness
15-06-2006, 10:30
Ottimo prezzo. Io a 9 euro oggi ho trovato Fire Emblem. Sapete se è bello e di cosa si tratta? :)Gran prezzo!
Dark Schneider
15-06-2006, 10:50
Gran prezzo!
Ma come gioco è bello? :)
torgianf
15-06-2006, 11:01
Ma come gioco è bello? :)
di corsa dark..... (http://www.tomshw.it/game.php?guide=20051204) ,e' un signor gioco di ruolo ;) .non l'ho mai giocato,ma ne ho sempre sentito parlare bene.
Dark Schneider
15-06-2006, 11:24
di corsa dark..... (http://www.tomshw.it/game.php?guide=20051204) ,e' un signor gioco di ruolo ;) .non l'ho mai giocato,ma ne ho sempre sentito parlare bene.
Cavolo mi son fatto un giro. E' un gioco che ha preso sull'8.6 di media. :)
Mi sa che sto pome lo pijo allora. Meglio assicurarsi i bei giochi. Poi con calma ci si gioca. :)
jacopastorius
15-06-2006, 11:35
Cavolo mi son fatto un giro. E' un gioco che ha preso sull'8.6 di media. :)
Mi sa che sto pome lo pijo allora. Meglio assicurarsi i bei giochi. Poi con calma ci si gioca. :)
Ottima filosofia. Anche io faccio così. Sinceramente la corsa alle next generation non la sento..non ci corre dietro nessuno, dico bene dark? ;)
Dark Schneider
15-06-2006, 11:59
Ottima filosofia. Anche io faccio così. Sinceramente la corsa alle next generation non la sento..non ci corre dietro nessuno, dico bene dark? ;)
Dici bene!! ;)
Si alla fine io mi concentro sulle console di adesso. Ho tanti giochi che devo giocare e che devo ancora prendere. Sia per PS2 sia per GC.
Poi questo pome dovrei andarmi a prenotare il DS Lite. Perchè tanti anni dopo il primo GameBoy ho voglia di una console portatile.
Per le prossime console c'è tempo. A parte il Wii che sarà una console che forse prendo al lancio o comunque 4-5 mesi dopo(perchè abbordabile come costo). Ma anche nel caso del Wii, non è che "oddio non vedo l'ora che esca perchè sono stufo di GC e Ps2"...al contrario, ho talmente tanti bei giochi con cui divertirmi che son della PS2 e GC...che la fretta di prendermi il Wii non ce l'ho. Se lo pijo in tempi brevi è solo per una questione di costo.
Poi se parliamo di chessò PS3, prorpio non la sento per niente questa corsa alle nuove console. Tra l'altro manco ho tv adatte per sfruttare le potenzialità grafiche. In più ci si mettono costi proibitivi. Inoltre non è che me ne frega più di tanto di grafica imper pompata.
E cosa più importante...ormai al 90% dei casi sto "campando" con l'acquisto di giochi usati al GR. Cioè il terreno ideale per avere titoli di queste "vecchie" console. Non ho la minima voglia di spendere 60 euro per 1 singolo gioco. Preferisco spenderne 60 per acquistarne 6 di giochi. :)
Sn4k3.it
15-06-2006, 12:01
Ho iniziato Baten Kaitos.Certo che il chara é bruttino.Intrigante il battle system almeno per ora
Dark Schneider
15-06-2006, 12:05
Ho iniziato Baten Kaitos.Certo che il chara é bruttino.Intrigante il battle system almeno per ora
Ce l'ho. Preso anche lui a 10 euro al GameRush tempo fa. Devo ancora giocarlo come si deve. L'ho comunque provato per vedere com'è. Pare interessante. :) Dopo aver finito uno dei titoli che sto facendo, penso di iniziarlo. :)
Fabiaccio
15-06-2006, 12:14
Ce l'ho. Preso anche lui a 10 euro al GameRush tempo fa. Devo ancora giocarlo come si deve. L'ho comunque provato per vedere com'è. Pare interessante. :) Dopo aver finito uno dei titoli che sto facendo, penso di iniziarlo. :)
AHR lo sto cercando da decadi Baten Kaytos!!!
A 10 euro lo voglio pure iooooooooooooooo
Gamerush? se è quello di blockbuster qua giochi per il cubo non ne hanno proprio :mbe: :mbe: :mbe: :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:
Dark Schneider
15-06-2006, 12:49
Si la divisione del blockbuster. :D
L'ho preso a 10 euro. Anche se un mio amico mi ha detto che c'è gente disposta anche a spendere roba di 35-40 euro per averlo...anche usato. :D Proprio perchè difficile da trovare. :D
jacopastorius
15-06-2006, 14:09
L'ho preso a 10 euro. Anche se un mio amico mi ha detto che c'è gente disposta anche a spendere roba di 35-40 euro per averlo...anche usato. :D Proprio perchè difficile da trovare. :D
che bbotta di (.) E che sarebbe sto baten kaidos?
Dark Schneider
15-06-2006, 15:09
che bbotta di (.) E che sarebbe sto baten kaidos?
E' un RPG. Pare essere il migliore del Cubo. Mediamente è un gioco che ha preso un bell'8. :) Ed ha un bel sistema di combattimento. Tra l'altro tra un po' lanciano il 2(il 2 sia per GC che DS). :) Proprio ieri è uscito un video.
Tipo qui la rece di IGN dove puoi trovare anche molte immagini e video. :)
http://cube.ign.com/articles/566/566127p3.html
o anche GameSpot
http://www.gamespot.com/gamecube/rpg/batenkaitos/index.html
Per adesso l'ho solo provato e devo dire che mi piace. Anche se poi devo imparare bene come si gioca prima di cominciarlo seriamente. :)
Ti dico solo che dopo quello che mi ha detto sto mio amico, mi son fatto un giretto in rete...ed effettivamente c'è chi fa la lotta per trovarlo. Ed anche a prezzi abbastanza alti per accaparrarsi un usato. Ed io l'ho preso a 10 euro.
In più devo dire che è nuovo nuovo per com'è tenuto. :D
jacopastorius
15-06-2006, 15:23
E' un RPG. Pare essere il migliore del Cubo. Mediamente è un gioco che ha preso un bell'8. :) Ed ha un bel sistema di combattimento. Tra l'altro tra un po' lanciano il 2(il 2 sia per GC che DS). :) Proprio ieri è uscito un video.
Tipo qui la rece di IGN dove puoi trovare anche molte immagini e video. :)
http://cube.ign.com/articles/566/566127p3.html
o anche GameSpot
http://www.gamespot.com/gamecube/rpg/batenkaitos/index.html
Per adesso l'ho solo provato e devo dire che mi piace. Anche se poi devo imparare bene come si gioca prima di cominciarlo seriamente. :)
Ti dico solo che dopo quello che mi ha detto sto mio amico, mi son fatto un giretto in rete...ed effettivamente c'è chi fa la lotta per trovarlo. Ed anche a prezzi abbastanza alti per accaparrarsi un usato. Ed io l'ho preso a 10 euro.
In più devo dire che è nuovo nuovo per com'è tenuto. :Dpare molto bello..mi metterò anche io alla ricerca!
Fabiaccio
15-06-2006, 17:58
e lo credo qua usato si trova da ebgames a 49 euro :rolleyes: nuovo 55 o giù di lì :stordita:
Comunque se lo trovi spediscimelo ;).
Dark Schneider
15-06-2006, 18:30
Cheeeeee?? EB Games lo vendono usato a 49 euro? :eek: :sofico:
Roba da pazzi!! :D :doh:
Cosa dire: Viva GameRush!! :sofico:
Fabiaccio
15-06-2006, 18:43
e secondo te io cosa penso quando vedo questo e vedo che dal blockbuster non hanno giochi per il cubo? :(
Fabiaccio
15-06-2006, 19:08
oh se lo trovi di nuovo mi raccomando 2 copie ;) una per me una per un mio amico
jacopastorius
16-06-2006, 16:48
oh se lo trovi di nuovo mi raccomando 2 copie ;) una per me una per un mio amico
Fossi in te Dark comincerei a pensare a specularci un pò :asd:
Dark Schneider
16-06-2006, 23:00
Ehehe quasi quasi.... :asd:
Cmq se lo ritrovo vi faccio sapere, ma credo di aver avuto un po' culo...:D
In ogni caso stasera mi sono messo a giocare un po' a Rogue Leader: ho appena distrutto la Morte Nera. :D Veramente un bel gioco. Devo prendere la mano nel pilotare i vari tipi di mezzi. Al momento sono alle prese con l'X-Wing. :)
Graficamente veramente bello. Adesso sto facendo una missione in un paesaggio stellare fantastico e son entrato all'interno di una nebulosa...un po' ostico indivuare i Caccia Imperiali. Inoltre devo difendere anche un carico. :)
MarkusPc78
16-06-2006, 23:44
Salve ho acquistato un Game cube usato da un anno e mezzo compreso di 2 giochi al prezzo di €60 circa è stato un buon affare? Quali giochi mi consigliate di comprare?Voi dove li trovate con prezzi buoni?
Salve ho acquistato un Game cube usato da un anno e mezzo compreso di 2 giochi al prezzo di €60 circa è stato un buon affare? Quali giochi mi consigliate di comprare?Voi dove li trovate con prezzi buoni?
Dipende dai giochi, se son buoni titoli è un buon prezzo, per comprare ebay, gamerush e eb games... ovviamente usati.
Dark Schneider
18-06-2006, 19:46
Tre nuovi video mooooolto amatoriali di Super Paper Mario. :)
http://www.youtube.com/watch?v=1SqbQB89rZw
http://www.youtube.com/watch?v=ygpD5SMKXfc
http://www.youtube.com/watch?v=XxB_BwE9fjI
MarkusPc78
18-06-2006, 22:59
Mi hanno dato insieme al cubo Crazy taxy e pikmin.Non sono nuovissimi ma dovrebbero essere bei giochi.Ho torvato poi Mario kart e memory card inclusa a 33 € nuovo.Che giochi mi consigliate?
Marmoraizers
18-06-2006, 23:37
Mi hanno dato insieme al cubo Crazy taxy e pikmin.Non sono nuovissimi ma dovrebbero essere bei giochi.Ho torvato poi Mario kart e memory card inclusa a 33 € nuovo.Che giochi mi consigliate?
pikmin va più che bene per iniziare..! poi ci sarebbe zelda WW, super mario sunshine, metroid prime e resident 1 & 4..
Mario kart è fantastico in 4, se hai 3 pad&amici te lo consiglio caldamente..
Cmq nelle pagine dietro troverai una lista molto più nutrita..
se devi giocarlo in singolo mario kart lascialo perdere...
jacopastorius
19-06-2006, 07:31
Ehehe quasi quasi.... :asd:
Cmq se lo ritrovo vi faccio sapere, ma credo di aver avuto un po' culo...:D
In ogni caso stasera mi sono messo a giocare un po' a Rogue Leader: ho appena distrutto la Morte Nera. :D Veramente un bel gioco. Devo prendere la mano nel pilotare i vari tipi di mezzi. Al momento sono alle prese con l'X-Wing. :)
Graficamente veramente bello. Adesso sto facendo una missione in un paesaggio stellare fantastico e son entrato all'interno di una nebulosa...un po' ostico indivuare i Caccia Imperiali. Inoltre devo difendere anche un carico. :)
Ma quanti giochi trovi?beato te..al game rush dove vado io ci sono sempre gli stessi.. :(
oggi quasi quasi provo ad andarci..vediamo se hanno qualcosa di decente a 10 euro..
Dark Schneider
19-06-2006, 10:55
Eheh fortunatamente ne trovo di giochi del cubo. :)
Anche se Fire Emblem....me l'ha fregato qualcun altro. :cry:
Comunque, qualcuno ha giocato per caso a Rogue Leader?
Mazza non è per niente facile e semplice come gioco. La Morte Nera l'ho distrutta. Ma adesso sto facendo un altra missione...no ci sto capendo niente. Non riesco mai a seguire i caccia imperiali, poi sto anche all'interno di una nebulosa e devo proteggere un cargo. Ma proprio non riesco in tempo ad accorgermi e abbattere il nemico. Qualcuno ci ha giocato?
MarkusPc78
20-06-2006, 12:19
Salve qualcuno di voi ha collegato il game cube a un monitor Pc usando il vga box? Vorrei provare perchè ho un monitor che non utilizzo più e sarebbe comodo per il gambe cube
sgrisol@verklok
20-06-2006, 13:03
Salve qualcuno di voi ha collegato il game cube a un monitor Pc usando il vga box? Vorrei provare perchè ho un monitor che non utilizzo più e sarebbe comodo per il gambe cube
io sto usando la scheda di acquisizione e va molto bene
sui vga box non ho sentito granchè di bene ma a volte il parere è soggettivo.
credo che vedendolo a una certa distanza potrebbe anche andare bene.
io purtroppo posso solo confermarti che con una cinergy 400 si vede molto bene sia come qualità colori che come definizione.
LightIntoDarkness
20-06-2006, 13:10
<cut>io purtroppo posso solo confermarti che con una cinergy 400 si vede molto bene sia come qualità colori che come definizione.In composito o S-Video (anche io ho la c400)?
sgrisol@verklok
20-06-2006, 13:19
In composito o S-Video (anche io ho la c400)?
in composito perchè la console pal non ha uscita s-vhs
se hai una console d'importazione puoi usare s-vhs e va alla grandissima
cmq si vede molto bene anche il composito
LightIntoDarkness
20-06-2006, 13:28
in composito perchè la console pal non ha uscita s-vhs
se hai una console d'importazione puoi usare s-vhs e va alla grandissima
cmq si vede molto bene anche il compositoGRAZIE! :)
MarkusPc78
20-06-2006, 17:53
Scusate ho un pò di confusione.Per composito intendete il cavo a tre poli 2 per l'audio e 1 per il video giusto? Quindi usando un vga box dovrei acquistare anche quello e comunque non il s-video,giusto?MA la scheda di acquisizione la devi aver collegata al Pc?
sgrisol@verklok
21-06-2006, 11:20
GRAZIE! :)
e de che light
sgrisol@verklok
21-06-2006, 11:23
Scusate ho un pò di confusione.Per composito intendete il cavo a tre poli 2 per l'audio e 1 per il video giusto? Quindi usando un vga box dovrei acquistare anche quello e comunque non il s-video,giusto?MA la scheda di acquisizione la devi aver collegata al Pc?
il composito è il cavetto giallo...i restanti so le uscite stereo rca
lo hai già in dotazione con la console.
se hai una console pal non puoi acquistare un s-video.
se compri un vga- box usi la console attaccata a vga-box e al monitor.
in questo caso il pc nn c'entra nulla
se usi una scheda di acquisizione interna come la mia devi avere pc acceso..
se ne usi una esterna usb presumo che puoi usarla anche a pc spento ma nn ne sono certo.
MarkusPc78
21-06-2006, 12:09
Quindi visto che ho un monitor crt che non uso è melgio prendere un vag box o sbaglio? Ne ho visti alcuni che funzionano anche da tuner per la TV in questo modo potrei traformare il monitor in una TV.Cosa consigliate? Perchè per la verione PAL non è prevista l'uscita s-video?
sgrisol@verklok
21-06-2006, 16:39
certo conviene un vga box come praticità, come qualità si è detto da piu parti nn sia ottima ma ritengo che sia per lo meno sufficiente.
per quanto riguarda il s-video piacerebbe saperlo anche a me :)
MarkusPc78
21-06-2006, 22:59
Comunque con la vga box la qualità sarebbe migliore di un tv classico con presa scart?
sgrisol@verklok
22-06-2006, 17:41
Comunque con la vga box la qualità sarebbe migliore di un tv classico con presa scart?
se x presa scart intendi presa euro con connessione composito- rca siamo piu o meno allo stesso livello ( anche se a sentire molti è meglio il tv)
se si parla di rgb meglio l'rgb
cmq se usi un vga box vedi se ha l'rgb che sarebbe la cosa migliore.
nn so pero' se è possibile, confido nell'intervento di qualche espertone
nicola5154
24-06-2006, 17:46
Oggi ho trovato da EB Games Tales of Symphonia in ITA a 49€!!!!
L'ho preso al volo! Madò che figata!!!!
azz...prezzo pieno! :D
è bello? italiano?
nicola5154
24-06-2006, 17:53
azz...prezzo pieno! :D
è bello? italiano?
prezzo pieno? guarda a quanto lo battono su ebay...non lo si trova da nessuna parte.
è bellissimo, soprattutto la grafica. si in italiano.
sssh zitto che me lo sono lasciato sfuggire a 10€ su ebay.. aveva il titolo dell'inserzione sbagliata e non se l'era cagato nessuno :muro:
nicola5154
24-06-2006, 19:17
Rik`[']sssh zitto che me lo sono lasciato sfuggire a 10€ su ebay.. aveva il titolo dell'inserzione sbagliata e non se l'era cagato nessuno :muro:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
cmq bellissimo...merita anche di più di 50€...vista la rarità poi.
union-jack
25-06-2006, 10:46
io non ho capito se è a turni oppure i comb sono in tempo reale ?
nicola5154
25-06-2006, 10:58
io non ho capito se è a turni oppure i comb sono in tempo reale ?
tempo reale, ma sono davvero bellissimi....parola di uno che odia i combattimenti in real time.
sto gioco è davvero superbo.
nicola5154
25-06-2006, 11:46
Rik`[']:muro: ^2
dai non è per infierire ma è veramente bellissimo...la grafca :sofico:
e poi è veramente bello il gioco in se.
ciao a tutti , sono alla ricerca di zelda collector's edition per gamecube, qualcuno lo ha ed è per caso intenzionato a venderlo?
CoreDump
26-06-2006, 11:30
Ma l'avete visto questo in uscita per il GC :eek:
Trattasi di picchiaduro con i personaggi delle serie Dragon Ball Z - One Piece - Naruto :D
http://ilnintendods.blogspot.com/
http://photos1.blogger.com/blogger/1262/2111/1600/1.99.jpg
http://photos1.blogger.com/blogger/1262/2111/1600/2.66.jpg
Dark Schneider
26-06-2006, 11:43
Si DON è veramente interessante. Uscirà per PS2 e GC. Spero solo che per GC si trovi insomma. Perchè se devo scegliere, preferirei la versione Cubo. Sennò pijo per PS2.
sgrisol@verklok
28-06-2006, 23:07
ciao a tutti , sono alla ricerca di zelda collector's edition per gamecube, qualcuno lo ha ed è per caso intenzionato a venderlo?
io ce l'ho e sono intenzionato a venderlo, quanto mi offri?
Mr_Cilindro
29-06-2006, 16:56
Ciao a tutti! :)
Avevo già postato in questo thread tempo fa ma poi i buoni propositi da cui ero mosso si sono dissolti....'nsomma, sono alla ricerca di un gamecube il più economico possibile per passare un'oretta di svago giornaliera in cui rinchiudermi in casa con il ventilatore puntato contro e davanti alla tv :D :D
mi sono messo un pò alla ricerca ed ho trovato un gc nella edizione in bundle con RE4 a 70 euro....cosa ne pensate? è un buon affare?
EDIT: ho trovato anche un gc con il sunshine a 58 euro....
più che altro la cosa che mi preoccupa è riuscire a trovare altri giochi in giro...qua nelle mie zone (Firenze) non conosco negozi che trattino bene di giochi per il gc...qualche consiglio? anche per acquistare su internet...su ebay non mi sembra il posto migliore a quanto ho visto e letto...
Ho letto dei GameRush all'interno dei Blockbuster...quache fiorentino che potrebbe indicarmene uno che abbia all'interno un GameRush?
Ciao e grazie a tutti! :)
nicola5154
29-06-2006, 18:24
Avevo già postato in questo thread tempo fa ma poi i buoni propositi da cui ero mosso si sono dissolti....'nsomma, sono alla ricerca di un gamecube il più economico possibile per passare un'oretta di svago giornaliera in cui rinchiudermi in casa con il ventilatore puntato contro e davanti alla tv :D :D
mi sono messo un pò alla ricerca ed ho trovato un gc nella edizione in bundle con RE4 a 70 euro....cosa ne pensate? è un buon affare?
più che altro la cosa che mi preoccupa è riuscire a trovare altri giochi in giro...qua nelle mie zone (Firenze) non conosco negozi che trattino bene di giochi per il gc...qualche consiglio? anche per acquistare su internet...su ebay non mi sembra il posto migliore a quanto ho visto e letto...
Ho letto dei GameRush all'interno dei Blockbuster...quache fiorentino che potrebbe indicarmene uno che abbia all'interno un GameRush?
fai conto che i giochi per gamecube li ho presi praticamente tutti su ebay.
talvolta si fanno dei buoni affari.
oppure nel mercatino qualcosa trovi.
Su Ebay trovi buoni affari e da Eb Games molti titoli te li tiran dietro (a parte i mario che ti ladrano).
Se il resident evil pack l'hai trovato a 70 euro usato è un prezzo onesto, se è nuovo è regalato.
Mr_Cilindro
29-06-2006, 19:51
Grazie a tutti per le risp...
Il pack è praticamente nuovo, a quanto so alcune cose come il bonus dvd dovrebbero essere ancora incartate....e poi a quanto ho letto ed ho potuto vedere RE4 è uno spettacolo...
La mia preoccupazione maggiore come già detto è per comprare in seguito altri giochi, devo andare un pò in esplorazione nelle zone limitrofe per cercare il negozio che fa al caso mio....ricercando un pò in giro ho visto che dovrei avere due game rush nelle vicinanze, domani pomeriggio se ho un pò di tempo ci passo...stesso discorso per l'Eb Games, ho visto sul loro sito che dovrebbe esserci un negozio vicino a me....
Ebay nn sarebbe male, però mi scoccia anche per l'attesa, acquistare direttamente al negozio è tutta un'altra cosa...con queste maledette poste sto ancora aspettando un pacco dall'America da 3 settimane...e inizio seriamente ad avere dei brutti pensieri... :cry:
Mr_Cilindro
01-07-2006, 00:46
Allora, ragazzi ho preso su ebay il RE4 pack per 70euro...ora devo solo aspettare!
domani pome passo dall'ebgames della mia zona a vedere se ha qualcosa di interessante... :) ...vi aggiorno :)
Tutti gli EbGames che ho visto hanno prezzi esagerati per i giochi di mario :muro:
Sarò malato, sarà il caldo, ma stanotte ho sognato di aver mario sunshine nascosto dietro il mobile della camera.
Che sia un segno, che lo debba acquistare ? :D
Mr_Cilindro
01-07-2006, 17:56
Resoconto giro dei negozi :D :
EbGames: Entro e sono nel panico...nn vedo la zona gamecube ma solo ps2 e xbox...finalmente dopo un pò di ricerche trovo lo scaffale del cubo e vedo a malincuore che lo spazio dedicato è davvero ridotto...come giochi nn ce n'era molti e soprattutto il 99% di questi erano nuovi e quindi con prezzi non molto accessibili...unici giochi adocchiati sono RE CodeX a 15 euro e Rogue Squadron (forse 2, non ricordo) a 10 euro...di sicuro la pross. settimana ci ripasso a fare acquisti con la speranza di trovare qualcos'altro di interessante :)
GameRush: Il niente, il punto vendita più vicino a me non tiene il cubo... :( :cry:
Ebay aiutami, ti invoco! :D
Beh sul nuovo puoi dare un'occhiata a play.com
Sull'usato nemmeno nei gamerush che ho visitato io avevano giochi per GC e parlando col proprietario mi ha riferito che per quanto lui amasse il GC non prendeva giochi nè hardware in quanto non aveva potere di vendita.
bye
union-jack
02-07-2006, 11:08
confermo...play.com ma bisogna essere veloci.....avevano in superofferta killer7 ed eternal darkness......SOLD OUT.
poi mi sono fatto scappare paper mario a 25euro....ho preferito prendere half life 2 per xbox.......poi mi sono pentito e quando sono tornato al negozio il giorno dopo.....non c'era +... :cry: :cry: ....ma in compenso ho trovato viewtiful joe e rogue squadron II a ......14 euro totali !!!! :sofico: per una volta ho avuto culo.
Mr_Cilindro
02-07-2006, 12:30
rogue squadron II
com'è? avrei mezza idea di prenderlo...l'ho visto a 10 euro :D
union-jack
02-07-2006, 15:08
ti risponderei volentieri......ma al momento il gamecube e' in italia e io a londra......a causa di un imminente trasloco e' stata la prima cosa che ho messo in salvo.
se guardi qualche pagina indietro, se ne parlava....sembrerebbe bello (per un fan della saga) ma alle volte complicato, cosi' si dice.
devo assolutamente mettere le mani su eternal darkness e killer7, poi gli acquisti sono conclusi
Homer314
02-07-2006, 15:32
scusate il crosposting ma sono molto curioso:
il cubetto che risoluzione ha ? Ho provato la ps2 su videoproiettore e non rende affatto (composito). La 360 per ora non mi attira e la xbox già lho posseduta, come rende il nintendo collegato in vga ?
Mr_Cilindro
02-07-2006, 19:50
ti risponderei volentieri......ma al momento il gamecube e' in italia e io a londra......a causa di un imminente trasloco e' stata la prima cosa che ho messo in salvo.
se guardi qualche pagina indietro, se ne parlava....sembrerebbe bello (per un fan della saga) ma alle volte complicato, cosi' si dice.
devo assolutamente mettere le mani su eternal darkness e killer7, poi gli acquisti sono conclusi
A Londra?....beato te! :) ...splendida città...a marzo ci sono stato una settimana con gli amici in ostello...fantastico!
riguardo il gioco ho un pò cercato in giro ed ho visto che è uscito anche il 3...però il 2 ha preso voti migliori...appena ripasso dall'ebgames se ce l'hanno ancora non me lo faccio scappare...!
ps: se compro un gioco su amazon me lo spediscono nella versione usa giusto?....quindi avrei bisogno del freeloader...nn avrebbe dei brutti prezzi amazon tra gli usati...
union-jack
03-07-2006, 11:56
in effetti si dice sia meglio il 2 del 3 (rogue leader).
anche io medito l'acquisto di un freeloader....non si sa mai.
guardacaso anche io guardavo i prezzi dell'usato su amazon ieri....
Mr_Cilindro
03-07-2006, 19:59
in effetti si dice sia meglio il 2 del 3 (rogue leader).
anche io medito l'acquisto di un freeloader....non si sa mai.
guardacaso anche io guardavo i prezzi dell'usato su amazon ieri....
mh...hai mai comprato su amazon?...le spese di spedizione come sono?
per il freeloader c'è qualcosa su ebay a poco... :)
union-jack
04-07-2006, 08:30
no da amazon/usato non ho mai comprato.... :( ma le spese non sono alte....se clikki te lo dice prima del checkout
AnonimoVeneziano
17-07-2006, 22:35
Oggi mi sono preso Donkey Konga 2 + DK Bongos e mi sono fatto tutte le songs a livello Bertuccia , SPETTACOLARE!!!! :eek: :eek: :sofico:
Adesso inizio a scimpanze, ma prima devo far riposare gli occhi che stanno sanguinando :D
union-jack
17-07-2006, 22:56
finalmente ho trovato eternal darkness.....purtroppo senza manuale e scatola.... :mad:
marco melis
18-07-2006, 10:01
io vivo in irlanda e ho beccato in un negozio di articoli di 2 mano paper mario a 10 euro :D :D che :ciapet:
pure qui coi giochi di mario ti ladrano usati 45 euro!!!!!!!!!!
per il cubo non ho mai preso il cavo rgb da poco un negozio li vendeva a 0,99 euro!!!! e consigliato??????
mi piacerebbbe avere sky of arcadia ma ormai e rarissimo!!
AnonimoVeneziano
19-07-2006, 02:53
Cavo RGB è sempre meglio
Ciao
ma perkè skies of arcadia c'è sul cubo?? io ce l'ho sul dreamcast.... :rolleyes: ke capolavoro!!!!poesia....qualcuno di voi ha phantasy star online per cubo? online com'è ci sono persone nelle lobby?
marco melis
19-07-2006, 12:30
si e uscito nel 2003 in italia mi pare e considerato un ottimo rpg peccato solo che trovarlo sia un impresa...........
jacopastorius
23-07-2006, 09:28
ragazzi qualcuno qui è fortunato possessore di tales of symphonia?
io ce l'ho!!! che figo! complimenti per il tuo nick!!
marco melis
24-07-2006, 14:05
leggevo che i combattimenti coi boss possono essere frustranti e vero??
jacopastorius
28-07-2006, 08:24
io ce l'ho!!! che figo! complimenti per il tuo nick!!
l'ho preso anche io! in italiano! non vedo l'ora che mi arrivi!
Grazie per il nick :mano:
p.s.
Per caso qualcuno ha luigi's mansion da scambiare con eternal darkness?
Sn4k3.it
28-07-2006, 08:44
p.s.
Per curiosità a quanto lo hai preso?
jacopastorius
28-07-2006, 08:52
Per curiosità a quanto lo hai preso?
l'ho trovato a culo al gamerush a 10 euro, scambio volentieri anche con questi altri giochi:
baten kaitos
metroid prime
pikmin 1 o 2
zelda
star fox adventures
resident evil 0, 1, 2 o 3
zelda wind waker
marco melis
28-07-2006, 09:24
maro' che culo avere sti gamerush :cry:
da me nulla :cry:
l'ho trovato a culo al gamerush a 10 euro, scambio volentieri anche con questi altri giochi:
baten kaitos
metroid prime
pikmin 1 o 2
zelda
star fox adventures
zelda wind waker
JacoPastorius dove abiti ?
Io di gamerush con giochi GC non ne ho ancora trovati a Milano :(
jacopastorius
28-07-2006, 10:16
JacoPastorius dove abiti ?
Io di gamerush con giochi GC non ne ho ancora trovati a Milano :(
a Milano niente gamerush con giochi del cubo??accidenti..mi sebra strano.
Io comunque sto in provincia di Grosseto :)
a Milano niente gamerush con giochi del cubo??accidenti..mi sebra strano.
Io comunque sto in provincia di Grosseto :)
Ne ho visti 3 e nessuno ne aveva, il proprietario aveva persino un GC e lo apprezzava ma sosteneva che i giochi non avevano più mercato e quindi non li prendeva (e non aveva tutti i torti)
Dovrei vedere nell'hinterland ma di farmi km per un gioco non mi va con questo caldo infernale :)
jacopastorius
28-07-2006, 10:23
Ne ho visti 3 e nessuno ne aveva, il proprietario aveva persino un GC e lo apprezzava ma sosteneva che i giochi non avevano più mercato e quindi non li prendeva (e non aveva tutti i torti)
Dovrei vedere nell'hinterland ma di farmi km per un gioco non mi va con questo caldo infernale :)
boh dove vado io c'è abbstanza mercato invece..i giochi migliori spariscono subito..
Dark Schneider
28-07-2006, 10:54
baten kaitos
metroid prime
pikmin 1 o 2
zelda
star fox adventures
zelda wind waker
io invece a culo presi Baten Kaitos a 10 euro al game rush. :D Ma devo ancora giocarlo. Però di primo impatto mi è sembrato bello.
Ragazzi un informazione: non ho mai capito la questione dei 60 Hz di Metroid. Cioè non supporta i 50 Hz? Va solo su tv a 60 hz?
No perchè in quest'altra casa vabbè ho televisioni di qualità e prese sarà un paio di anni fa.
Ma nell'altra casa ho una tv vecchia da 20 pollici..che pare non supportare i 60 Hz. Però ricordo che Metroid Echoes..in versione demo che mi è uscito con il GameCube mi andava tranquillamente con questa vecchia TV.
Per Metroid Prime non è così?
Ragazzi un informazione: non ho mai capito la questione dei 60 Hz di Metroid. Cioè non supporta i 50 Hz? Va solo su tv a 60 hz?
No perchè in quest'altra casa vabbè ho televisioni di qualità e prese sarà un paio di anni fa.
Ma nell'altra casa ho una tv vecchia da 20 pollici..che pare non supportare i 60 Hz. Però ricordo che Metroid Echoes..in versione demo che mi è uscito con il GameCube mi andava tranquillamente con questa vecchia TV.
Per Metroid Prime non è così?
Nintendo has made the curious decision not to convert the game into a PAL 50 Hz mode for its European release. The game only supports a 60 Hz PAL display, which is usually an option available in European game releases. As a result, the game will be unplayable or suffer from visual distortion (squashed, stretched, or rolling image) on televisions which do not support 60 Hz modes. The game itself, and advertising, make this clear, although whether the average user will be aware of what the warning means is uncertain.
:)
Dark Schneider
28-07-2006, 11:36
Scusa ma allora non riesco proprio a capire. Perchè ad esempio Mortal Kombat Deadly Alliance sulla vecchia TV si vede in bianco e nero se seleziono i 60 Hz, mentre il demo di Metroid Echoes fila liscio? Anche RE4 per GC invece...se metto i 60 Hz..si vede a colori e tutto...però "qualcosa" non va...oltre alla presenza di una linea bianca nella parte superiore dello schermo.
Poi forse e dico forse invece se la memoria non mi inganna..in Mario Kart a 60 Hz non mi sembra che dava problemi...anche se io poi per sicurezza mettevo sempre a 50 hz.
nicola5154
28-07-2006, 11:58
ragazzi qualcuno qui è fortunato possessore di tales of symphonia?
Io ce l'ho :D Gioco bellissimo
nicola5154
28-07-2006, 11:59
p.s.
io ho luigi mansion. scambio con eternal darkness se vuoi. :)
jacopastorius
28-07-2006, 13:54
io ho luigi mansion. scambio con eternal darkness se vuoi. :)
per me va benissimo. Sentiamoci in pvt per i dati ;)
30-07-2006, 13:05
Scusate se mi intrometto, potreste darmi qualche informazione in più sui due titoli da voi citati? ( luigi mansion ed eternal darkness )
jacopastorius
01-08-2006, 12:24
Scusate se mi intrometto, potreste darmi qualche informazione in più sui due titoli da voi citati? ( luigi mansion ed eternal darkness )
luigi mansion è una specie di platform, eternal darkness è un simil gioco action adventure.
Oggi mi è arrivato tales of symphonia (versione in italiano :D)..spettacolare a dir poco!
jacopastorius
03-08-2006, 11:04
nessuno che si sta giocando tales of symphonia?
ho smesso di leggere questo tread al primo post !!!!
Non esiste gioco xbox che possa non dico superare ma neanche eguagliare ZELDA per gamecube.
Scandaloso darlo via piu altri giochi per 2 giochi xbox !!!Se ti intertessava solo la serie Resident evil esce anche su PC !!
Murakami
05-08-2006, 09:38
Eternal Darkness lo potevo prendere in una fiera dell'elettronica un paio di mesi fa, ne avevano a iosa a 15 euro. Solo che lì per lì proprio non mi tornava in mente che era un capolavorone....e non l'ho preso. :muro:
L'ho appena preso io sul mercatino... :read:
nicola5154
05-08-2006, 10:07
nessuno che si sta giocando tales of symphonia?
io!
jacopastorius
05-08-2006, 10:10
io!
ah!!ciao nicola! dove sei arrivato?
nicola5154
05-08-2006, 10:26
ah!!ciao nicola! dove sei arrivato?
ho appena sconfitto la bambina che si trasforma in mostro a palmacosta :D
jacopastorius
05-08-2006, 11:10
ho appena sconfitto la bambina che si trasforma in mostro a palmacosta :D
spettacolo!!!! siamo allo stesso punto!! io l'ho sconfitta ieri, adesso mi sto avviando verso il terzo sigillo! Ma tu hai capito tutte le meccaniche di gioco? io con qualcosina ho delle incertezze..ad esempio come fare per calcolare il danno preciso inflitto dalle magie o dalle armi,oppure sulle exoabilità.. le exogemme settate in maniera diversa (T o V) ti fanno imparare magie/attacchi speciali diversi? e se poi le cambi? sparisce quello che hai imparato??
nicola5154
05-08-2006, 11:19
spettacolo!!!! siamo allo stesso punto!! io l'ho sconfitta ieri, adesso mi sto avviando verso il terzo sigillo! Ma tu hai capito tutte le meccaniche di gioco? io con qualcosina ho delle incertezze..ad esempio come fare per calcolare il danno preciso inflitto dalle magie o dalle armi,oppure sulle exoabilità.. le exogemme settate in maniera diversa (T o V) ti fanno imparare magie/attacchi speciali diversi? e se poi le cambi? sparisce quello che hai imparato??
non ci ho capito molto sinceramente...vado a vanti ad occhio...anche perchè non riesco a trovare nessuna bella guida in italiano.
jacopastorius
05-08-2006, 11:21
non ci ho capito molto sinceramente...vado a vanti ad occhio...anche perchè non riesco a trovare nessuna bella guida in italiano.
è in effetti è un pò complessa la situazione..io sto facendo domande a gogo nel topic ufficiale di everyeye :D
nicola5154
05-08-2006, 11:48
è in effetti è un pò complessa la situazione..io sto facendo domande a gogo nel topic ufficiale di everyeye :D
se trovi qualcosa di molto ben fatto fammi sapere.
purtroppo io ci gioco pochissimo. il tempo è che quel che è.
ciaoz
jacopastorius
06-08-2006, 21:57
se trovi qualcosa di molto ben fatto fammi sapere.
purtroppo io ci gioco pochissimo. il tempo è che quel che è.
ciaoz
ciao! se vuoi ho capito ogni cosa..chiedi pure se hai qualche dubbio!
nicola5154
07-08-2006, 06:27
ciao! se vuoi ho capito ogni cosa..chiedi pure se hai qualche dubbio!
Beh, di tu quello che vuoi :D
Dark Schneider
07-08-2006, 10:59
Forse ho trovato Zelda WW ad un buon prezzo. Mi sa che è l'edizione speciale, perchè ci sta OOT e Master Quest. Ovviamente usato.
nicola5154
07-08-2006, 11:11
Forse ho trovato Zelda WW ad un buon prezzo. Mi sa che è l'edizione speciale, perchè ci sta OOT e Master Quest. Ovviamente usato.
si, è l'edizione speciale.
Sn4k3.it
07-08-2006, 11:14
Prendilo solo solo per OoT ;)
Prendilo solo solo per OoT ;)
Oddio se non ha un pc "catorcio" gli conviene giocare ad OoT applicando il Djipi's Cell Zelda MOD :)
Dark Schneider
07-08-2006, 11:40
Oddio se non ha un pc "catorcio" gli conviene giocare ad OoT applicando il Djipi's Cell Zelda MOD :)
Beh il mio Pc tanto catorcio non è, un A64 2800+@ 2400 mhz(volendo anche 2500 mhz senza modificare il vcore), 1 GB e 6800GT che possiedo da più di 2 anni. :D
Ma comunque Wind Waker penso sia anche bello come gioco. Almeno ho letto che viene un sacco esaltato. Voi dite di no?
Beh il mio Pc tanto catorcio non è, un A64 2800+@ 2400 mhz(volendo anche 2500 mhz senza modificare il vcore), 1 GB e 6800GT che possiedo da più di 2 anni. :D
Ma comunque Wind Waker penso sia anche bello come gioco. Almeno ho letto che viene un sacco esaltato. Voi dite di no?
Conosco il tuo pc ;)
A zelda OOT emulato con la mod riesco a giocare tranquillamente con un centrino e una intel gma a 640x480. Te riusciresti a giocarci tranquillamente a 1024x768 con Af e Aa a patto pero' di avere un controller per pc :)
Wind Waker merita e va giocato, quindi ti consiglio lo stesso l'acquisto e poi valuti se giocare OOT sul pc o sul GC
Zelda OoT
Qui http://www.emutalk.net/showthread.php?t=31274 trovi il thread di Djipi
Qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1140292&page=2&pp=20 la discussione in questo forum dove se ne parla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.