View Full Version : [Thread Ufficiale] Need for Speed: Most Wanted (2005)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Scusate per avere il parlato in italiano basta sostituire il file di c'è il link in prima pagina?
Perchè io l'ho fatto ma è sempre in inglese :stordita: :help:
Purtroppo no... altra cosa positiva di NFSU2, che alla EA hanno pensato bene di togliere in NFSMW... :doh:
Ma non vi và bene mai niente!!! :p A me in sto gioco basta il rumore del CarreraGT... il resto possono toglierlo! :sofico:
Sto gioco l'ho finito in 8 giorni... 9 dopo l'uscita... solo per arrivare al CarreraGT... avevo sentito il rumore in un video pre-release... e me ne ero innamorato! :oink:
ciauzZzz ;)
L'ho ricominciato :D ...Avevo messo su NFSU 1...ero a metà del gioco..(in due giorni)...ma non mi ispirava :p ...stasera ho detto...mah rimettiamo most wanted (anche perchè in vero con i dialoghi in ITA e i testi in ITA è tutt'altra cosa :D ) ...ho quindi piallato il primo, ripulito il pc..e ricominciato da zero (in verità non avevo finito la serie sfide!)...ed ho pure vinto nell'ordine la Golf, la Supra, e quella del 14° (non mi ricordo che è) :D ..sempre solito trucco: un bonus si ed uno no :D ...Devo dire che la Golf è una libidine..e fila che è un piacere!
Al momento devo sfidare Izzy :)
Ciao vorrei sapere come gira questo gioco? che pc ci vuole per giocare con una grafica decente?
mi spiegate cosa cambia tra la vers. black e la non black?
E' scritto in prima pagina....
Prova a vedere come va sul tuo pc.... Anzi.... Sui tuoi pc ! :)
Scusate per avere il parlato in italiano basta sostituire il file di c'è il link in prima pagina?
Perchè io l'ho fatto ma è sempre in inglese :stordita: :help:
Prima devi lanciare lo script che converte i nomi dei file e aggiunge una chiave di registro.
Poi sovrascrivi i messaggi vocali e i filmati... ;)
Effettivamente quei 900 MB me li spiego solo per il fatto che magari ci sono TUTTI i filmati in italiano.....
Vado a vedere come si usa quel torrent va.... :)
Effettivamente quei 900 MB me li spiego solo per il fatto che magari ci sono TUTTI i filmati in italiano.....
Vado a vedere come si usa quel torrent va.... :)
Si, è esagerato! Bastano i 150MB dei messaggi vocali e 450MB dei filmati con la storia(story...)
I vari loghi, la presentazione delle sfide che cmq è sottotitolata o la presentazione di Josie possono benissimo rimanere in inglese. Soprattutto la traduzione del parlato di Josie che in lingua italiana fa proprio schifo! :rolleyes:
Xjao^Gabry
16-12-2005, 10:59
nono.. quel torrent è davvero 900mb.. l'ho scaricato io.. cambia tutto, compresi video menu etc, in italiano ;)
dentro nn ci son altro ke le cartelle da sostituire e la chiave da registro da cambiare, semplicissimo ;)
Scusate, con la punto fino a che punto siete riusciti ad arrivare? :confused:
Io ho appena vinto la blacklist #12, ma faccio una fatica bestia con la mia fida punto... vengo sverniciato in ogni modo (la tizia sull'rx-8 mi ha sverniciato mentre accelerava sull'erba, all'esterno di una curva, senza snossare... il massimo dell'umiliazione... vabbè che mi sembra che sto gioco non badi tanto alla macchina dato che una golf mi ha sverniciato in ripresa quando avevo la supra super-tunizzata, ma cavolo...)
Per il momento sono sesto, sempre con la punto. Mi sa che sei tu che si scrauso ;)
ragazzi ho un problema, ho il gioco in DVD ma nn riesco a installarlo!! mi dice che nn ho la directX 9c installata ma nn è vero!! mi fa andare sul sito della microsoft e naturalmente nn me la installa perchè è già installata....cosa devo fare?
ragazzi ho un problema, ho il gioco in DVD ma nn riesco a installarlo!! mi dice che nn ho la directX 9c installata ma nn è vero!! mi fa andare sul sito della microsoft e naturalmente nn me la installa perchè è già installata....cosa devo fare?
Il primo post di questo thread può davvero considerarsi Ufficiale perchè c'è quasi tutto, perchè non leggerlo??
cmq:
SOLUZIONE PROBLEMA DIRECTX NON RILEVATE DURANTE L'INSTALLAZIONE: (thanks to Pirosoft)
If you get a directx error when installing, there is a simple fix:
1. Copy the contents of CD1 to a folder on your hard drive.
2. Open Autorun\autorun.cfg with notepad
3. Find DirectXVersion=9. 0c and change it to DirectXVersion=0 and save.
4. Run Autorun.exe from the CD1 folder and it should be ok, when it asks for other CD's just put them in your drive and point the installation to that drive and it should carry on installing.
si scusa nn ho detto che ho già provato, copio il DVD su HD e cambio quel parametro, installo...ma quando vado a lanciare il gioco mi da errore di speed.exe dicendomi che mi manca un file! :mc:
Isomarcus
16-12-2005, 11:44
Per il momento sono sesto, sempre con la punto. Mi sa che sei tu che si scrauso ;)
ah beh anch'io sono capace di salire di blacklist con la punto... ho appena battuto il 9°... ci riuscirebbe anche un bambino, tanto in sto gioco una golf tiene dietro un viper super elaborato :asd:
ah beh anch'io sono capace di salire di blacklist con la punto... ho appena battuto il 9°... ci riuscirebbe anche un bambino, tanto in sto gioco una golf tiene dietro un viper super elaborato :asd:
E' la cosa che mi è piaciuta sempre poco della serie NFSU: il totale appiattimento delle prestazioni.
L'unica cosa che differenzia le auto è il comportamento stradale, l'eventuale trazione posteriore, ma per il resto una Gallardo e una punto vanno uguale.
Non a caso i primi due li ho cominciati e finiti con la 206.
Ripropongo una domanda di cui mi è sfuggita la risposta: gli upgrade delle performance che posso scegliere quando batto uno in blacklist posso cambiarli/ sceglierli in qualche modo? mi ritrovo con 4 doppioni che non riesco ad utilizzare :mc:
Uppettino :)
Beelzebub
16-12-2005, 12:28
E' la cosa che mi è piaciuta sempre poco della serie NFSU: il totale appiattimento delle prestazioni.
L'unica cosa che differenzia le auto è il comportamento stradale, l'eventuale trazione posteriore, ma per il resto una Gallardo e una punto vanno uguale.
Quoto, è veramente un'assurdità...
Finalmente oggi mi è arrivata la black edition dagli states.....
Dopo quasi un mese non ci speravo più, pensavo che le poste lo avessero perso.
Codename47
16-12-2005, 13:55
Ho installato da ieri 1 giga di ram nel mio pc, ed ero curioso di vedere se questi scattini sparivano: rispetto a prima la fluidità di gioco è nettamente migliorata (avevo parecchio swap) ma i famosi microscatti ci sono sempre purtroppo! :cry:
Ho installato da ieri 1 giga di ram nel mio pc, ed ero curioso di vedere se questi scattini sparivano: rispetto a prima la fluidità di gioco è nettamente migliorata (avevo parecchio swap) ma i famosi microscatti ci sono sempre purtroppo! :cry:
Li ho anche io, effettivamente infastidiscono, ma non rovinano il gioco dai ;)
Spero che la EA faccia una patch sia per i microscatti sia per altri problemi che ha il gioco, tipo quando giocando online ti trovi schiantato contro a un muro e non capisce il perchè.
nnever2000
16-12-2005, 14:17
Spero che la EA faccia una patch sia per i microscatti sia per altri problemi che ha il gioco, tipo quando giocando online ti trovi schiantato contro a un muro e non capisce il perchè.
Confermo i microscatti, anche con una geforge 6600.
Ragazzi, sapete invece dirmi come mai non posso avere sia need for speed underground e most wante installati entrambi contemporaneamente?
Se provo a installare nfsmw quando c'è già nfsu mi dice che è già installato!! Ma come è possibile?
Isomarcus
16-12-2005, 15:07
si ma prima di most wanted non l'avevo sentita così tanto sta cosa. invece adesso sei lì con la tua Supra con 150.000 $ sotto il cofano, esci da una curva dai gas e... vieni superato da una punto che NON sta snossando ma che ti ha passato ad almeno 50 km/h in più. oppure con la punto sei in rettilineo lanciato ai 240 km/h e dietro di te senti il rombo di un viper che non riesce a superarti :confused: (però se gli dai 30 secondi di distacco te lo ritrovi dopo 2 metri che ti svernicia, effetto catch-up del cazzo, almeno in nfsu1 & 2 c'era l'opzione per disattivarlo)
cmq nn mi pareva fosse così marcata la cosa nei precedenti episodi.
Codename47
16-12-2005, 15:14
Li ho anche io, effettivamente infastidiscono, ma non rovinano il gioco dai ;)
Sì hai ragione, non rovinano il gioco però mi fanno decisamente inc... :muro: Comunque ora con 1 giga di ram riesco a giocare, prima era uno swap continuo!
ma l'audio italiano è molto + basso di quello inglese o sembra a me? no perchè si sente il motore ma il parlato o è bassissimo o è inesistente mentre in inglese era limpido.... :confused:
Ragazzi, sapete invece dirmi come mai non posso avere sia need for speed underground e most wante installati entrambi contemporaneamente?
Se provo a installare nfsmw quando c'è già nfsu mi dice che è già installato!! Ma come è possibile?
Io ho dovuto disinstallare Underground..... Altrimenti potevo scordarmi di giocare a MW !
Bah.... Vallo a capire che cacchio hanno combinato alla EA.... :rolleyes:
Cmq prova a disinstallare Underground (prima copiati la cartella dei salvataggi) e poi magari reinstallalo... Io non l'ho fatto perchè mi sono scocciato.
Io li ho entrambi e nn ho quel problema :confused:
pistolino
16-12-2005, 16:31
Io li ho entrambi e nn ho quel problema :confused:
nemmeno io :confused:
Vi prego di non lapidarmi...
Sto provando a giocare su nfs mw su una geffo4 mx440 con un procio sotto amd ath 1200 e 256 mega di ram. Capisco il ridire sulla configurazione, ma per ora non posso comprare altri pezzi.
Comunque il problema è questo, faccio regolarmente le 3 gare iniziali, a bassissimi dettagli, riesco a giocare. Capita di gareggiare nella 4 gara, non ricordo preciso, contro una macchina nera, appena sto per entrare nella città, il driver video se ne va in loop anche come suono, mi ritorna in windows e mi dice che " il driver nvidia.dll (mi sembra) è andato in loop infinito, salvare le applicazioni e riavviare ".
Da questo, ho immaginato in primo luogo che essendo il pc e la scheda video di livello basso non andavano per quello. Ho provato diversi giorni, makkè sempre allo stesso punto e stesso errore. Il giorno dopo la seconda prova gli dico all'amico mio che ho il gioco, lui dice di averlo e di giocarci su un portatile. Un asus abbastanza vecchio, non tanto. Dalla serie che lui quando giocava al UNDERGROUND 2 andava a scatti e io fluido. Questo a lui continua ad andargli a scatti molto lento ma non si blocca, e io come un cagnolo ad avere sto problema. Qualcuno sa come aiutarmi, scusate ma sto impazzendo...
Provato a installare driver recenti, e mettere anche meno recenti. Nulla
Grazie
PS. Ecco l'errore "Il driver nv4_disp della periferica display \Device\Video0 è bloccato in un loop infinito"
Non per male...ma mi sa sei sotto i requisiti minimi del gioco (minimo avevo letto 1400 Mhz di procio..vabbè che potresti tentare un OC...) ma a ram fisica non sei messo benissimo.....:( già che è fatto a "cavolo" (il gioco in sè)...ma con quel pc.... :( :(
Per quanto riguarda la video...hai provato a non caricare alcun driver :D ...io ho una FX 5200...beh se hli metto i driver mi dà dei casini assurdi (non solo mentre gioco...ma anche su office etc..)...se faccio fare tutto a Windows XP...va bene! :D
Quando installo NFSMW, dopo che inserisco il codice x installare il gioco, mi compare un messaggio riguardante la directX, che dice: "l'installazione non può continuare perchè il gioco richiede che directx 9.0c o successivo sia installato sul tuo sistema. puoi scaricare la versione + recente di directx dall'indirizzo della microsoft"; quando dopo provo a installare la directx, alla fine dell'installazione mi compare un messaggio che dice:"è ora possibile utilizzare i componenti installati"; ma anche se riprovo a installare NFS mi rida lo stesso errore.
Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Prima devi lanciare lo script che converte i nomi dei file e aggiunge una chiave di registro.
Poi sovrascrivi i messaggi vocali e i filmati... ;)
Scusa, io ho fatto questo:
TRASFORMARE LA VERSIONE ING IN ITA, FILMATI ESCLUSI: (thanks to DaK_TaLeS e Hideryl)
Per avere la demo o comunque la versione inglese in italiano (almeno con le scritte in italiano) senza perdere i video si crea un file .reg con scritto:
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need for Speed Most Wanted]
"Language"="Italian"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need for Speed Most Wanted\1.0]
"Language"=dword:00000001
"DisplayName"="Need for Speed™ Most Wanted"
"LanguageName"="Italian"
lo si applica con doppio click e poi si rinominano i file nella cartella MOVIES sostituendo english_ntsc in italian_pal. Per esempio ealogo_english_ntsc.vp6 diventa ealogo_italian_pal.vp6
E il gioco è fatto
Cosa devo fare ancora?
Ho provato a giocare online, per le prime partire tutto bene, ora non riesco più a fare una partita, entro nella stanza e mi bloccano i menu , oppure mi ritrovo con il menu della gara con sopra quello con la lista delle gare. Se riesco a fare una gara poi mi si blocca sulle statistiche e mi tocca con task manager chiudere most wanted.Direi che tra lan a internet ha i suoi bei problemi.
In più ho beccato in tipo con la ford gt che mi dava un giro alla volta...in rettilineo io con nos non riuscivo a stargli dietro, lui senza nos, almeno credo visto che non vedevo la scia sui fanali.
Ho beccato un giro, lui si è fermato ad aspettare che io arrivassi, ripartire e darmi un altro giro.
Non capisco che gusto c'è ad usare i cheat per le sfide online... a meno che la ford gt castrol non sia un missile... se qualcuno sa come si fà a sbloccarla che la voglio provare.
Scusa, io ho fatto questo:
TRASFORMARE LA VERSIONE ING IN ITA, FILMATI ESCLUSI: (thanks to DaK_TaLeS e Hideryl)
Per avere la demo o comunque la versione inglese in italiano (almeno con le scritte in italiano) senza perdere i video si crea un file .reg con scritto:
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need for Speed Most Wanted]
"Language"="Italian"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need for Speed Most Wanted\1.0]
"Language"=dword:00000001
"DisplayName"="Need for Speed™ Most Wanted"
"LanguageName"="Italian"
lo si applica con doppio click e poi si rinominano i file nella cartella MOVIES sostituendo english_ntsc in italian_pal. Per esempio ealogo_english_ntsc.vp6 diventa ealogo_italian_pal.vp6
E il gioco è fatto
Cosa devo fare ancora?
Basta! Lo script fa la stessa cosa senza fare fatica... :p ;)
Basta! Lo script fa la stessa cosa senza fare fatica... :p ;)
C'è un piccolo problema, i menù del gioco sono in italiano, ma le voci durante il gioco come la radio sono in inglese :(
C'è un piccolo problema, i menù del gioco sono in italiano, ma le voci durante il gioco come la radio sono in inglese :(
per sostituire anche le voci in italiano io ho messo un file sharato su emule da AppleSLI, prova a cercare sul mulo ;)
per sostituire anche le voci in italiano io ho messo un file sharato su emule da AppleSLI, prova a cercare sul mulo ;)
Se ti giro l'email me lo mandi che facciamo prima? :stordita:
Se ti giro l'email me lo mandi che facciamo prima? :stordita:
ti ho risposto in pvt ;)
Domandina...
Ma il fire torrent da 900 MB si scarica velocemente ? :confused:
Isomarcus
17-12-2005, 07:09
io l'ho scaricato in 1 giorno
Ciao a tutti....ù
Ho installato e configurato il gioco con le indicazioni che ho trovato al primo thread ma purtroppo mi rimane bloccato sulla schermata "Caricamento in corso"....
Come posso fare?
Raga, ho 2 problemi con il gioco in questione:
1- taltolta guidando vado a sbattere contro oggetti inesistenti, e un attimo prima vedo come se ci fosse una corruzione dell'immagine.. IPOTESI?? (P.s: anche con vga a default fa la stessa cosa)
2- il mio sistema è:
A64 3200+ @ 2600 MHz (260*10)
1 GB G-Skill 1:1 con il bus a 260 cas 2,5
6800 GT @ 430/1170
a 1600*1200 con tutto al max riesco a malapena ad avere 20 frame/sec, e talvolta scendono anche a 11...
Cos'è che non va?
Non dovrei avere un sistema sufficiente per tale gioco??
Grazie...
Non per male...ma mi sa sei sotto i requisiti minimi del gioco (minimo avevo letto 1400 Mhz di procio..vabbè che potresti tentare un OC...) ma a ram fisica non sei messo benissimo.....:( già che è fatto a "cavolo" (il gioco in sè)...ma con quel pc.... :( :(
Per quanto riguarda la video...hai provato a non caricare alcun driver :D ...io ho una FX 5200...beh se hli metto i driver mi dà dei casini assurdi (non solo mentre gioco...ma anche su office etc..)...se faccio fare tutto a Windows XP...va bene! :D
Infatti capisco che l'hw è vecchio. La cosa che mi sembra strano è che l'amico mio che ha un portatile più vecchio come hw riesce a giocare e io no...
Raga, ho 2 problemi con il gioco in questione:
1- taltolta guidando vado a sbattere contro oggetti inesistenti, e un attimo prima vedo come se ci fosse una corruzione dell'immagine.. IPOTESI?? (P.s: anche con vga a default fa la stessa cosa)
2- il mio sistema è:
A64 3200+ @ 2600 MHz (260*10)
1 GB G-Skill 1:1 con il bus a 260 cas 2,5
6800 GT @ 430/1170
a 1600*1200 con tutto al max riesco a malapena ad avere 20 frame/sec, e talvolta scendono anche a 11...
Cos'è che non va?
Non dovrei avere un sistema sufficiente per tale gioco??
Grazie...
Se hai letto un po' il thread capirai che 1600*1200 è una risoluzione elevata anche per una 7800.... Il gioco non è ottimizzato per niente....
Ti consiglio di scendere a 1280*1024 o simili per giocare più fluidamente... ;)
Codename47
17-12-2005, 13:35
Domandina...
Ma il fire torrent da 900 MB si scarica velocemente ? :confused:
Io sono arrivato ieri sugli 80 kB/s, oggi sono sui 30. Comunque dovrei finirlo entro 2 ore.
ForeverBlue
17-12-2005, 13:46
doh.....l'ultima sfida è un inseguimento di 30 min :muro:
occorrerà mooolto caffè credo :D
giustinoni
17-12-2005, 14:08
Potete scrivere quali sono i pezzi speciali da sbloccare con i segnalatori?
Mi sà che devo rifare il gioco perchè ne ho strapochi e invece mi sono preso molte macchine degli avversari (quasi tutte inutili!!!!) :(
BonOVoxX81
17-12-2005, 14:30
doh.....l'ultima sfida è un inseguimento di 30 min :muro:
occorrerà mooolto caffè credo :D
A dire la verita' l'ultima sfida e' la fuga a priorita' 7 contro i suv :D
DISABILITARE IL MOTION BLUR ED ALTRI PARAMETRI: (thanks to insane_2k)
CacheSize: This setting appears to control the amount of memory NFS:MW allocates for caching game-specific information. On my system this value is 906289152. Since 8 bits = 1 Byte, 1024 Bytes = 1KB, and 1024KB = 1MB, dividing this number by 8388608 (1024x1024x8) should give you the amount in MB that the game is using for a cache. On my system this appears to be around 109MB (I have 2GB of RAM). Raising this value to 300MB (2516582400) appears to slightly smooth out gameplay performance on my system. Experiment with values up to around half your system RAM to see if it helps smooth out your framerate. CONSIGLIO: se avete 1GB di RAM mettete 500MB di cache...
Avendo 1gb di ram e volendo settare il valore a 500mb che numero devo mettere??
ragazzi con il pc in sign ma cambiando la radeon 8500 con una 9600Xt a che risoluzione/effetti potrei giocare fluidamente?
ragazzi c'e un link dove poter scaricare la patch per tradurre in taliano i filmati e le voci della tipa dei vari video?
Codename47
17-12-2005, 16:23
ragazzi c'e un link dove poter scaricare la patch per tradurre in taliano i filmati e le voci della tipa dei vari video?
O vai di torrent o di mulo, scegli tu! :D
ragazzi con il pc in sign ma cambiando la radeon 8500 con una 9600Xt a che risoluzione/effetti potrei giocare fluidamente?
vi prego è importante visto che me la volevo comprare come regalo di natale ma se non ne vale .... mi risparmio i soldi!
Quoto ed aggiungo:
Mentre sto giocando, si blocca tutto per 2 o 3 secondi e poi riprende!!!
Cosa può essere?
Codename47
17-12-2005, 16:55
Sempre per il problema degli scattini, secondo me c'è sotto una scarsa gestione della ram e delle risorse, in quanto quando fà questi scattini io noto che si accende la spia dell'hard disk, eppure il task manager segna un picco poco oltre i 600 mb.
Isomarcus
17-12-2005, 16:57
Quoto ed aggiungo:
Mentre sto giocando, si blocca tutto per 2 o 3 secondi e poi riprende!!!
Cosa può essere?
il gioco che nella migliore delle tradizioni è uscito senza la minima pulitura ed ottimizzazione del codice. da me a 1280*1024 aa2x af8x swappa in un modo osceno, e stiamo parlando in un pentium4 650 a 3.4 GHz, 2 Gb di ram e 6800gt @ ultra....
Relativo al mio problema del driver nvidia che andava in loop infinito, oggi sono riuscito a sistemarlo in una maniera troppo cazzuta :°D :sofico:
Ho disinstallato la scheda video e relativi driver, tramite il windows update ho installato il driver quello che c'era disponibile di microsoft al momento. Risultato... Non ha più nessun problema...
Quando installo NFSMW, dopo che inserisco il codice x installare il gioco, mi compare un messaggio riguardante la directX, che dice: "l'installazione non può continuare perchè il gioco richiede che directx 9.0c o successivo sia installato sul tuo sistema. puoi scaricare la versione + recente di directx dall'indirizzo della microsoft"; quando dopo provo a installare la directx, alla fine dell'installazione mi compare un messaggio che dice:"è ora possibile utilizzare i componenti installati"; ma anche se riprovo a installare NFS mi rida lo stesso errore.
Qualcuno sa come risolvere questo problema?
identico problema! sul mio ci sono le directX 9c ma da sempre errore! chi ci aiuta?
Codename47
17-12-2005, 17:56
Maledetti scatti del cavolo! Adesso che ho 1 giga di ram speravo mi andassero bene tutti i giochi, e invece no, c'è questo dannato most wanted che si è messo in testa di scattare! Altro problema, ho appena convertito il gioco in italiano, e ogni tanto esce da solo al desktop! Sò che ne avete già parlato, ma prima non me lo faceva! Può essere colpa dei video in italiano che magari sono buggati? Comunque, a parte questo mio sfogo, ho provato a mettere la scheda a 16/6 (la tenevo a 12/6 per far cry) e non mi dà artefatti. A occhio avrò guadagnato 10 e passa fps. Ed è per questo che gli scatti mi fanno incavolare ancora di più... comunque faccio una domanda a chi dice che non scatta: potete postare un'immagine del regedit nella sezione del most wanted? Magari risolviamo qualcosa....
Cambiando argomento: la cosa che mi piace di più del gioco è il blooming tirato a palla, guardate uno screen
http://img177.imageshack.us/img177/9181/immagine118ya.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=immagine118ya.jpg)
IN parecchi casi non si riesce nemmeno a vedere la strada! Spettacolare! :D
Codename47
17-12-2005, 17:59
identico problema! sul mio ci sono le directX 9c ma da sempre errore! chi ci aiuta?
Bisogna clikkare col destro sul setup e metterlo in modalità compatibile win98/me. A me era successo con il demo mentre con il gioco completo non mi è uscito.
Codename47
17-12-2005, 21:08
Ragazzi ho un problema: sono bloccato alla gara contro il tipo n.15 in blacklist (all'inizio, con la bmw che ti danno subito). UNa volta finita la gara (mi hanno manomesso il motore) c'è il filmato quando esci di prigione, arriva la straf**a a prendermi e mi lascia giù da un suo amico. Li mi ritorna al desktop SEMPRE e non sò più come andare avanti! Allora ho provato a disinstallare il gioco, ma non ci riesco! Clikko su uninstall e non parte il setup! Come posso fare? HELP! :cry:
PS: i miei problemi sono iniziati quando ho messo i video in italiano, prima andava bene.
[RenderMAN]
18-12-2005, 02:06
aarrgg sono alla sfida col il 5° della BL.
Il mio cruccio sono le pietre miliari, le sfide le supero quasi sempre al 1° tentativo, la taglie le raggiungo subito, quelli della BL poi sono i + facili da battere, pensate ho battuto la lamborgnini con la punto (scadentissima di pezzi) poichè le due auto migliori mi sono state sequestrate.
Però nelle PM da 100.000 o 200.000 mi faccio in media 15 minuti per creare il bordello necessario, poi cominciano i posti di blocco e le bande chiodate e qui raggiugo subito lìobiettivo, il problema e poi fuggire.
Quello che mi rode e che nei primi 10/15 minui devo puntualmente rincorrere la polizia perchè altrimenti mi perdono.
La domanda è: esiste un modo per far salire la piorità al massimo in breve tempo? Se si qualè?
P.s. Quella banda cerchiata ( a tratti) attorno al grado di priorità cosa indica?
Thx
']aarrgg sono alla sfida col il 5° della BL.
Il mio cruccio sono le pietre miliari, le sfide le supero quasi sempre al 1° tentativo, la taglie le raggiungo subito, quelli della BL poi sono i + facili da battere, pensate ho battuto la lamborgnini con la punto (scadentissima di pezzi) poichè le due auto migliori mi sono state sequestrate.
Però nelle PM da 100.000 o 200.000 mi faccio in media 15 minuti per creare il bordello necessario, poi cominciano i posti di blocco e le bande chiodate e qui raggiugo subito lìobiettivo, il problema e poi fuggire.
Quello che mi rode e che nei primi 10/15 minui devo puntualmente rincorrere la polizia perchè altrimenti mi perdono.
La domanda è: esiste un modo per far salire la piorità al massimo in breve tempo? Se si qualè?
P.s. Quella banda cerchiata ( a tratti) attorno al grado di priorità cosa indica?
Thx
Io per far salire la priorità a 2/3/ e 4 prima devo giochicchiare con gli sbirri...in effetti sono un pelo rincoglioniti all'inizio, però dopo 5 minuti quando s'incazzano arriva il divertimento :D :D
Mi diverto solo a fuggire da loro in sto nfs :stordita: mi mancano le gare di derage cazzo! EA mi ha toppato sto giro.
DISABILITARE IL MOTION BLUR ED ALTRI PARAMETRI: (thanks to insane_2k)
CacheSize: This setting appears to control the amount of memory NFS:MW allocates for caching game-specific information. On my system this value is 906289152. Since 8 bits = 1 Byte, 1024 Bytes = 1KB, and 1024KB = 1MB, dividing this number by 8388608 (1024x1024x8) should give you the amount in MB that the game is using for a cache. On my system this appears to be around 109MB (I have 2GB of RAM). Raising this value to 300MB (2516582400) appears to slightly smooth out gameplay performance on my system. Experiment with values up to around half your system RAM to see if it helps smooth out your framerate. CONSIGLIO: se avete 1GB di RAM mettete 500MB di cache...
pistolino
18-12-2005, 09:53
mi aggiungo anch'io alla richiesta visto che a breve porterò la ram a 1 giga :D :)
facendo il calcolo dovrebbe essere : 4194304000
io ,l'ho appena impostato e mo' scruto
Codename47
18-12-2005, 12:58
Ragazzi ho un problema: sono bloccato alla gara contro il tipo n.15 in blacklist (all'inizio, con la bmw che ti danno subito). UNa volta finita la gara (mi hanno manomesso il motore) c'è il filmato quando esci di prigione, arriva la straf**a a prendermi e mi lascia giù da un suo amico. Li mi ritorna al desktop SEMPRE e non sò più come andare avanti! Allora ho provato a disinstallare il gioco, ma non ci riesco! Clikko su uninstall e non parte il setup! Come posso fare? HELP! :cry:
PS: i miei problemi sono iniziati quando ho messo i video in italiano, prima andava bene.
Tutto risolto ragazzi, ho rimosso il gioco manualmente ed eliminato le chiavi di registro, poi l'ho reinstallato in inglese. Si vede che c'è qualcosa che non và con i filmati in italiano!
EDIT: ho rimesso i filmati in italiano, prima avevo giocato più di 1 ora e non era mai crashato, ora appena dopo un inseguimento mi è tornato al desktop e si è anche piantato. Allora il problema è proprio nella versione italiana.
Bene.... Non mi scarico più il torrent ! :D
giustinoni
18-12-2005, 15:36
Qualcuno di voi ha una macchina con tutti i pezzi unici installati?Si vede la differenza?
Mi sà che devo rifare il gioco perchè ho strapochi pezzi unici e invece mi sono preso molte macchine degli avversari (quasi tutte inutili!!!!) :(
Poi mi potete dire quale è la macchina migliore tra Murcielago, Carrera GT, Mercedes SLR (questa la frego al 2o della BlackList) e Ford GT40?
Adesso uso la Gallardo ma per le sfide del secondo posto vorrei comprarmi qualcosa di nuovo (non ho ancora comprato una macchina in tutto il gioco e ho lì 1.000.000 di soldi) :)
Quando installo NFSMW, dopo che inserisco il codice x installare il gioco, mi compare un messaggio riguardante la directX, che dice: "l'installazione non può continuare perchè il gioco richiede che directx 9.0c CUT
identico problema!
Se aveste letto il primo post avreste avuto la soluzione ;)
SOLUZIONE PROBLEMA DIRECTX NON RILEVATE DURANTE L'INSTALLAZIONE: (thanks to Pirosoft) If you get a directx error when installing, there is a simple fix: 1. Copy the contents of CD1 to a folder on your hard drive. 2. Open Autorun\autorun.cfg with notepad 3. Find DirectXVersion=9. 0c and change it to DirectXVersion=0 and save. 4. Run Autorun.exe from the CD1 folder and it should be ok, when it asks for other CD's just put them in your drive and point the installation to that drive and it should carry on installing.
Copiate il contenuto del cd1 sul disco fisso, modificate il file autorun.cfg (cambiate il valore della voce "DirectXVersion=" da 9 a 0), salvate e avviate autorun.exe
Leggere il primo post di una discussione ufficiale dovrebbe essere la prima cosa da fare...
Ciao e buone feste a tutti
Se aveste letto il primo post avreste avuto la soluzione ;)
Copiate il contenuto del cd1 sul disco fisso, modificate il file autorun.cfg (cambiate il valore della voce "DirectXVersion=" da 9 a 0), salvate e avviate autorun.exe
Leggere il primo post di una discussione ufficiale dovrebbe essere la prima cosa da fare...
Ciao e buone feste a tutti
ho fatto quello che diceva il primo post ma quando faccio partire il gioco mi dice che manca un file...
Bisogna clikkare col destro sul setup e metterlo in modalità compatibile win98/me. A me era successo con il demo mentre con il gioco completo non mi è uscito.
come faccio a modificare il setup se ho il DVD? :mc:
finito, ora mi sto cimentando nelle 60 e passa sfide, son veramente toste...
pistolino
18-12-2005, 16:18
finito, ora mi sto cimentando nelle 60 e passa sfide, son veramente toste...
le gare casello sono facilissime :D
quando il tempo stringe vai di NOS e arrivi in tempo ;) :cool: :D
pistolino
18-12-2005, 16:19
come faccio a modificare il setup se ho il DVD? :mc:
selezioni il file, tasto destro, proprietà, compatibilità.
Il file non viene assolutamente modificato! Comunque ti consiglio la modalità compatibilità Windows 2000 ;)
Io avevo lo stesso problema e a me ha funzionato :)
selezioni il file, tasto destro, proprietà, compatibilità.
Il file non viene assolutamente modificato! Comunque ti consiglio la modalità compatibilità Windows 2000 ;)
Io avevo lo stesso problema e a me ha funzionato :)
ma il setup delle directX o del gioco?
pistolino
18-12-2005, 16:29
ma il setup delle directX o del gioco?
il file autorun.exe del gioco ;)
le gare casello sono facilissime :D
quando il tempo stringe vai di NOS e arrivi in tempo ;) :cool: :D
con la macchina dei pizza-runner????
modifico il file "speed" cambiando quei parametri ma mi da sempre lo stesso errore e nn mi avvia il setup :mc:
il file autorun.exe del gioco ;)
a ok :doh:
a ok :doh:
ho provato ma non va :muro:
Codename47
18-12-2005, 16:40
Bene.... Non mi scarico più il torrent ! :D
Magari è solo un problema mio, ma mi sembra strano che crashi solamente quando ho i file in italiano....
pistolino
18-12-2005, 17:00
ho provato ma non va :muro:
non so che dire :boh:
a me così aveva funzionato :confused:
pistolino
18-12-2005, 17:03
non so che dire :boh:
a me così aveva funzionato :confused:
come non detto:
prova a fare così
SOLUZIONE PROBLEMA DIRECTX NON RILEVATE DURANTE L'INSTALLAZIONE: (thanks to Pirosoft)
If you get a directx error when installing, there is a simple fix:
1. Copy the contents of CD1 to a folder on your hard drive.
2. Open Autorun\autorun.cfg with notepad
3. Find DirectXVersion=9. 0c and change it to DirectXVersion=0 and save.
4. Run Autorun.exe from the CD1 folder and it should be ok, when it asks for other CD's just put them in your drive and point the installation to that drive and it should carry on installing.
non so se funziona perchè io mettendo la modalità compatibilità avevo risolto comunque tentar non nuoce ;)
ForeverBlue
18-12-2005, 17:40
con la macchina dei pizza-runner????
non è neanche dele più difficili quella.........
la più ostica è senza dubbio qella su CLK500 nero settato in maniera che praticamente non curvi se non a 50 all'ora :D
Magari è solo un problema mio, ma mi sembra strano che crashi solamente quando ho i file in italiano....
i file italiani sono corrotti nativamente ecco perchè non riesci a giocare!
Codename47
18-12-2005, 20:32
i file italiani sono corrotti nativamente ecco perchè non riesci a giocare!
In che senso corrotti nativamente? Nel senso che già nel gioco originale sono corrotti oppure solo quelli che girano in rete?
Nickmanit
18-12-2005, 20:39
Ciao a tutti,
Vorrei sapere a quanti dettagli potrei spingere questo need con il mio futuro pc(e relativa risoluzione)
3200 venice Try 167€
ASrock 939dual sata2
Twinmos Dual Channel Kit 2x512mb CL2.5 DDR400 87
Western Digital 160GB SATAII 7200rpm 8MB
Pioneer DVR-110D-BK 16x black bulk
Artic freezer 64 PRO
LC Power 420W SATA silent 12cm black
Case thermaltake SOPRANO 84€
Nvidia 6600 128MB PCI-E Point of View retail
Spero di arrivare a dett massimi a 1024x...
savethebest
18-12-2005, 20:43
Ciao a tutti,
Vorrei sapere a quanti dettagli potrei spingere questo need con il mio futuro pc(e relativa risoluzione)
3200 venice Try 167€
ASrock 939dual sata2
Twinmos Dual Channel Kit 2x512mb CL2.5 DDR400 87
Western Digital 160GB SATAII 7200rpm 8MB
Pioneer DVR-110D-BK 16x black bulk
Artic freezer 64 PRO
LC Power 420W SATA silent 12cm black
Case thermaltake SOPRANO 84€
Nvidia 6600 128MB PCI-E Point of View retail
Spero di arrivare a dett massimi a 1024x...
1024x768 dettagli medi senza filtri
secondo me la regge quella res xo' farai pochi fps xke' a parte il procio ottimo la vga e' cmq di livello medio-basso(a quanto ho capito una 6600 liscia)ed il motore grafico di mw e' pesantuccio...... :muro:
poi nn so.....attendi pareri + esperti del mio!
Nickmanit
18-12-2005, 20:50
Non mi dite..
solo dettagli medi a 1024 :( ?
Cavoli...ma come fanno a ciucciare così tanto sti giochi! :mad:
Visto che prendevo il pc nuovo volevo anche giocarci bene (visto che giocare al 2 con il pc in sign era non dico un impresa ma quasi..)
JOILNUVEN
18-12-2005, 20:50
per farlo andare ben sopra i 40 fps (vicino ai 60 per una buona giocabilità) io direi 1024x768, dettagli medio-bassi, senza filtri :) ...
tanto il gioco è bello lo stesso :p
quelli che girano in rete.. infatti non so se ci hai fatto caso ma quando li estrai winrar ti dice che alcuni sono corrotti e quindi quando li sostituisci poi causano le fuoriuscite dal gioco... per esserne sicuro il file zippato l'ho scaricato 2 volte ed entrambe le volte presentava qeul problema
Nickmanit
18-12-2005, 20:57
ADDIRITTURA MEDIO BASSSI???
http://imagehost.biz/ims/pictes/209050.gif
http://img103.exs.cx/img103/2028/fie.gif
Ma se io giocavo (e ci giocavo!) con questo pc nel llink in segn con una 9000 64mega sì,al rallentatore un pò, invece di impiegare 2 minuti per fare una gara ce ne impegavo in realtà 2 e mezzo :D ma visto che cambio tutto il pc e che non è propio low qualiti giocare a dett medio bassi non mi và mica giù!a sto punto è meglio che mi tenga la mia 9000ati che prendere una 6600 per assurdo?
Ma i progettisti dei giochi ,invece di farne uscire uno ogni 6 mesi, non potrebbero dedicare un pò all ottimizzazione?
o li pagano i produttori di schede grafiche?
STare dietro al mercato è quasi impossibile allora per un comune mortale..che la bolla scoppi!
Ehhe,"tanto è bello lo stesso" apprezzo questa filosofia! ;)
Codename47
18-12-2005, 21:15
quelli che girano in rete.. infatti non so se ci hai fatto caso ma quando li estrai winrar ti dice che alcuni sono corrotti e quindi quando li sostituisci poi causano le fuoriuscite dal gioco... per esserne sicuro il file zippato l'ho scaricato 2 volte ed entrambe le volte presentava qeul problema
Veramente winrar non mi dice niente, eppure ho l'ultima versione. Comunque hai ragione, se con i dialoghi in inglese non me lo faceva è per forza quello il problema. Finalmente ho capito che me lo devo tenere in inglese! Purtroppo ci capisco poco, ma la voce originale di josie maran ripaga ampiamente (è troppo sensuale.... :sbavvv: ). Ciauz! :D
Se hai letto un po' il thread capirai che 1600*1200 è una risoluzione elevata anche per una 7800.... Il gioco non è ottimizzato per niente....
Ti consiglio di scendere a 1280*1024 o simili per giocare più fluidamente... ;)
Si, in effetti hai ragione, a 1280*1024 è molto più giocabile..
Per gli urti-fantasma hai mica qualche idea? Così mi è impossibile giocarci..
Grazie, ciao
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
18-12-2005, 22:00
EA GAMES\Need for Speed Most Wanted\SOUND\ENGINE
Si trovano i seguenti files
GIN_Nascar_DCL.gin
GIN_Nissan_240SX.gin
GIN_Nissan_300ZX_Street.gin
GIN_Nissan_350ZX_Jason_DCL.gin
GIN_Nissan_Skyline.gin
e poi nel video della black edition c'è :
http://anonym.to/?http://img509.ima...=pdvd0008fi.jpg
la nismo skyline
come mai?
eliogolf
19-12-2005, 06:48
mah ragà..ieri io su mw ho visto un avversario che usava la 240sx!forse gli avversari le possono usare,voi no xkè non c 'è proprio la makkina ma solo i suoni ecc..
ADDIRITTURA MEDIO BASSSI???
http://imagehost.biz/ims/pictes/209050.gif
http://img103.exs.cx/img103/2028/fie.gif
Ma se io giocavo (e ci giocavo!) con questo pc nel llink in segn con una 9000 64mega sì,al rallentatore un pò, invece di impiegare 2 minuti per fare una gara ce ne impegavo in realtà 2 e mezzo :D ma visto che cambio tutto il pc e che non è propio low qualiti giocare a dett medio bassi non mi và mica giù!a sto punto è meglio che mi tenga la mia 9000ati che prendere una 6600 per assurdo?
Ma i progettisti dei giochi ,invece di farne uscire uno ogni 6 mesi, non potrebbero dedicare un pò all ottimizzazione?
o li pagano i produttori di schede grafiche?
STare dietro al mercato è quasi impossibile allora per un comune mortale..che la bolla scoppi!
Ehhe,"tanto è bello lo stesso" apprezzo questa filosofia! ;)
gg alla EA e alle sue genialate :D piuttosto perche' nn valuti una 6600gt anzike' la 6600 liscia? con quella secondo me vai tranqui a 1024 tutto full :)
Io ci gioco a 1280, aa2x, af8x, tutto al max tranne trattamento e frequenza aggionamento riflessi auto... :confused:
Non sono d'accordo: con 6600gt PoW agp su xp-m 2600 @ 2087 Mhz + 1 gb mushkin redline 3200 in dual channel gioco a dettagli medi a 1280*1024 molto fluido.
concordo con Aryan e Redux, con la configurazione che ho in firma gioco a 1024 dettagli alti (con o senza filtri) ed il gioco è molto fluido, l'unico problema sono i fastidiosi microscatti che però si verificano anche a risoluzioni e dettagli inferiori ;)
... l'unico problema sono i fastidiosi microscatti che però si verificano anche a risoluzioni e dettagli inferiori ;)
Quelli purtroppo sono dovuti ai driver nVidia e mal programmazione EA... :muro:
mi è capitato anche di leggere che gli scatti non sono presenti nel multiplayer, in tal caso non sarebbero i driver il problema ma unicamente il gioco :mc:
La mia situazione:
6800GT 420/1200
Driver NGO 81.95
1024*768
AF 8x impostato da pannello di rivatuner (bilinear in gioco)
AA Quincunx impostato da pannello rivatuner (assente in gioco)
Tutti i dettagli al max, compreso trattamento e overbright.
Seguendo gli accorgimenti per la cache nel primo post (ancora prima di giocarlo per la prima volta) non ho mai notato nessun tipo di scattino, ma proprio mai! Il gioco è fluido e veloce come dovrebbe essere (beh magari non proprio, ma almeno non fa "fatica"). Qualcun'altro ha le mie stesse impostazioni e può vedere se gli scatta?
mi è capitato anche di leggere che gli scatti non sono presenti nel multiplayer, in tal caso non sarebbero i driver il problema ma unicamente il gioco :mc:
Ma il motore di rendering è lo stesso! :mbe:
Beelzebub
19-12-2005, 09:01
Dunque, ricapitolando, a parità di configurazione:
la RAM non è;
i drivers non sono;
la scheda video nemmeno;
l'hard disk idem;
il procio escludiamolo....
Che cacchio è che provoca 'sti cavolo di scatti?!? :mbe:
La scheda audio e relativi drivers? Può essere?
Ma il motore di rendering è lo stesso! :mbe:
già, proprio non capisco...
la RAM non è;
i drivers non sono;
la scheda video nemmeno;
l'hard disk idem;
può anche darsi che sia l'audio, io ho una audigy2zs con gli ultimi driver ufficiali creative, qualcuno ha provato con i kxproject?
Io ho notato che i microscatti non si verificano quando non sto gareggiando: se me ne vado a zonzo per la città ai 350 all'ora fila tutto fluidissimo senza scatti, nè micro nè macro (ho solo un pauroso rallentamento degli FPS in quel maledetto punto in cui la strada ha un dosso e poi una salita e nel mentre curva verso sinistra sul dosso e verso destra sulla successiva salita).
Beelzebub
19-12-2005, 09:54
Io ho notato che i microscatti non si verificano quando non sto gareggiando: se me ne vado a zonzo per la città ai 350 all'ora fila tutto fluidissimo senza scatti, nè micro nè macro (ho solo un pauroso rallentamento degli FPS in quel maledetto punto in cui la strada ha un dosso e poi una salita e nel mentre curva verso sinistra sul dosso e verso destra sulla successiva salita).
E' vero! Quel punto è allucinante! :eek:
Ah ecco... io ho disabilitato l'audio on-board e uso una scheda audio esterna PCI (Terratec). Forse è quello?
Io l'ho provato e ti assicuro che la situazione scatti è pure peggio che nel singleplayer :(
Codename47
19-12-2005, 14:08
la RAM non è;
i drivers non sono;
la scheda video nemmeno;
l'hard disk idem;
Avete dimenticato la release notes degli ultimi forceware? C'è scritto chiaramente, tra i bug conosciuti, che c'è un problema di rendering con il most wanted e che verrà corretto con la prossima release dei driver. Può essere quello? Non si riesce a capire cosa intendono per problemi di rendering.
Nickmanit
19-12-2005, 14:28
gg alla EA e alle sue genialate :D piuttosto perche' nn valuti una 6600gt anzike' la 6600 liscia? con quella secondo me vai tranqui a 1024 tutto full :)
Se devo propio,cambio fascia di prezzo e prenderei una x800 msi ( http://www.msi.com.tw/program/products/vga/vga/pro_vga_detail.php?UID=676 ) 128mb.
Potreste farmi un preventivo di dettagli? :D
Ezio, la tua gt ha 256 di ram?
Grazie
Io l'ho provato e ti assicuro che la situazione scatti è pure peggio che nel singleplayer :(
Avete dimenticato la release notes degli ultimi forceware? C'è scritto chiaramente, tra i bug conosciuti, che c'è un problema di rendering con il most wanted e che verrà corretto con la prossima release dei driver. Può essere quello? Non si riesce a capire cosa intendono per problemi di rendering.
ho letto le note degli ultimi forceware, ma gli scatti ci sono anche su configurazioni con schede ATI...
spero che siano davvero i driver video il problema, il gioco è godibile anche con questi microscatti ma danno parecchio fastidio.
Ezio, la tua gt ha 256 di ram?
Grazie
128 :)
Raga, vi chiedo aiuto:
ho questo gioco ma a me è ingiocabile, perchè mentre guido talvolta la macchina si arresta di colpo per poi ripartire da ferma esattamente come se avessi urtato un muro, a qualcuno capita la stessa cosa?
Ho provato anche con l'aggiornamento alla pacth 1.3 scaricata dal sito, ma nulla...
Che devo fare??
Grazie
v10_star
19-12-2005, 15:42
io ho giocato solamente alla demo e non mi è piaciuto, un altro arcade al 200%,
Siamo sempre ben lontani dal mitico Porsche Challenge/unleashed...
aspetto di giocare alla versione completa per dare giudizi personali più precisi...
Dal punto di vista grafico spero che il motion blur si possa togliere, è fastidiosissimo. :muro:
Codename47
19-12-2005, 15:56
io ho giocato solamente alla demo e non mi è piaciuto, un altro arcade al 200%,
Siamo sempre ben lontani dal mitico Porsche Challenge/unleashed...
aspetto di giocare alla versione completa per dare giudizi personali più precisi...
Dal punto di vista grafico spero che il motion blur si possa togliere, è fastidiosissimo. :muro:
Infatti si può togliere dal regedit.
giustinoni
19-12-2005, 16:25
Qualcuno di voi ha una macchina con tutti i pezzi unici installati?Si vede la differenza?
Mi sà che devo rifare il gioco perchè ho strapochi pezzi unici e invece mi sono preso molte macchine degli avversari (quasi tutte inutili!!!!) :(
Poi mi potete dire quale è la macchina migliore tra Murcielago, Carrera GT, Mercedes SLR (questa la frego al 2o della BlackList) e Ford GT40?
Adesso uso la Gallardo ma per le sfide del secondo posto vorrei comprarmi qualcosa di nuovo (non ho ancora comprato una macchina in tutto il gioco e ho lì 1.000.000 di soldi) :)
nessuno? :(
nessuno? :(
Servono a poco o nulla i pezzi unici, soprattutto alla fine.
Molto meglio prendere le macchine già elaborate degli sfidanti... ;)
Su tutte la Gallardo che è già al max tranne che per il NOS sebbene i pezzi che ha siano ancora da sbloccare... :eek:
giustinoni
19-12-2005, 16:59
Servono a poco o nulla i pezzi unici, soprattutto alla fine.
Molto meglio prendere le macchine già elaborate degli sfidanti... ;)
Su tutte la Gallardo che è già al max tranne che per il NOS sebbene i pezzi che ha siano ancora da sbloccare... :eek:
Si, ma adesso che ho sbloccato tutto non c'è un'auto che modificata al massimo è più veloce della Gallardo?
Mi sembra che ormai per il 2o posto della BL sia dura usarla :(
Isomarcus
19-12-2005, 17:35
la carrera gt...
Enriko81
19-12-2005, 17:52
gioco abb divertente ma ha 1 grande difetto: le auto bloccate.
raga io ho provato la modalita carriera , a parte che è facile e se ti superano poi sembra che il pc ti aspetti.... per farsi risuperare: :mad:
quindi chiedo : ci sono dei cheat per sbloccare le macchine in modo da saltare sta carriera della malora che mi fa perdere solo tempo , io voglio le viper r10 o porche gt, la punto e la golf mi fanno cascare le p..
grazie
raga col pc in sign e con la nuova x700 a che risoluzioni posso giocare?
Enriko81
19-12-2005, 18:09
secondo me 1024*768 dettagli medi e se no li abbassi ancora, AA off (2x se puoi), anis off.
Nickmanit
19-12-2005, 18:30
Se devo propio,cambio fascia di prezzo e prenderei una x800 msi ( http://www.msi.com.tw/program/products/vga/vga/pro_vga_detail.php?UID=676 ) 128mb.
Potreste farmi un preventivo di dettagli? :D
Please
gioco abb divertente ma ha 1 grande difetto: le auto bloccate.
è vero..fatti passare un save da qualcuno che l'ha fintio, o sul net penso che tu possa trovarlo.
Per il resto non so come sia in questa serie,ma nelle ultime 2 ,è vero i concorrenti sembrano aspettarti quando sono in vantaggio.Bruttissimo..non si sono ancora tolti sto vizio alla EA...
Ciau
pistolino
19-12-2005, 18:31
raga col pc in sign e con la nuova x700 a che risoluzioni posso giocare?
1024x768 a dettagli medi senza filtri e AA :)
1024x768 a dettagli medi senza filtri e AA :)
azz giocavo cosi con una 8500..... senza AA ... ma anisotropico a 8X...
lnessuno
19-12-2005, 18:56
Per il resto non so come sia in questa serie,ma nelle ultime 2 ,è vero i concorrenti sembrano aspettarti quando sono in vantaggio.Bruttissimo..non si sono ancora tolti sto vizio alla EA...
Ciau
c'è ancora... e l'effetto è pazzesco: se ti trovi di fronte una curva che in genere ti fa rallentare e perdere posizioni, conviene che rallenti e lasci passare... quando saranno davanti gli avversari inchioderanno, e potrai risuperarli proprio in quella curva con una falicità immonda :muro:
giustinoni
19-12-2005, 19:14
falicità immonda :muro:
:D :ciapet:
ma voi usate il volante?? no perchè con la tastiera non mi pare cosi facile... verò è che con la vecchia vga vedevo la metà del gioco XD però le auto son difficili da controllare...
clessidra4000
19-12-2005, 19:24
ma nessuno ha problemi di frequenti crash, e quindi uscite l desktop?
ma voi usate il volante?? no perchè con la tastiera non mi pare cosi facile... verò è che con la vecchia vga vedevo la metà del gioco XD però le auto son difficili da controllare...
Con il volante mi sembra molto facile :D altrimenti puoi provare con joypad PS2 che dovrebbe essere 10 volte meglio che la tastiera, sempre se ti becca le levette ana, altrimenti e come usare la tast.
il gamepad l'ho ma non son riuscito ancora ad usarlo (mi sto attrando ora per la prima volta al gaming :P) però come dicevo con la tastiera è un casino... :D anche se solo di tastiera son arrivato ad essere 8 in bl con una lancer evo
lnessuno
19-12-2005, 19:36
boh, si vede che sono abituato a juiced... dove le macchine sono davvero difficili da controllare, in particolare le trazione posteriore... ma nfs lo trovo abbastanza semplice :stordita: gioco con la tastiera...
Banshee83
19-12-2005, 20:05
Ragazzi ho un paio di domande per voi e nn ho voglia di leggere tutte le pagine!!
1- Vi capita mai ke il gioco inizi ad andare a scatti paurosi per qualche secondo?E non è un problema di swapping perchè ho 1 Gb di ram
2- Ma per l'online ci sono solo le modalità circuito, sprint e sparo?Non si possono fare gli inseguimenti in cui uno fa la polizia e l'altro scappa?
Grazie
Codename47
19-12-2005, 20:20
ma nessuno ha problemi di frequenti crash, e quindi uscite l desktop?
Sicuramente se hai quei problemi è perchè avevi la versione in inglese e hai scaricato i filmati in italiano, che sono corrotti. Anche a me succede la stessa cosa ed ho rimesso tutto in inglese.
Nickmanit
19-12-2005, 20:43
c'è ancora... e l'effetto è pazzesco: se ti trovi di fronte una curva che in genere ti fa rallentare e perdere posizioni, conviene che rallenti e lasci passare... quando saranno davanti gli avversari inchioderanno, e potrai risuperarli proprio in quella curva con una falicità immonda :muro:
Che effetto inguardabile!
aspetto sempre...
"Se devo propio,cambio fascia di prezzo e prenderei una x800 msi ( http://www.msi.com.tw/program/produ...ail.php?UID=676 ) 128mb.
Potreste farmi un preventivo di dettagli? "
Enriko81
19-12-2005, 21:04
fai le curve a 90 gradi a 140-150 invece ke a 200 kmh poi ti tiri fuori dalla curve con la nitro mentre controsterzi e recuperi subito velocità .... :Prrr:
fai le curve a 90 gradi a 140-150 invece ke a 200 kmh poi ti tiri fuori dalla curve con la nitro mentre controsterzi e recuperi subito velocità .... :Prrr:
E' vero. Il NOS in curva ti da un grip mostruoso invece di farti slittare ancora di più... :mc:
PS: Enrico da interista di dico: cambia avatar! :asd:
Enriko81
19-12-2005, 22:26
E' vero. Il NOS in curva ti da un grip mostruoso invece di farti slittare ancora di più... :mc:
PS: Enrico da interista di dico: cambia avatar! :asd:
:mc: calma che avete solo 1 punto in +. so che basta poco per farvi montare la testa ma okkio alle vertigini da secondo posto :Prrr:
:read: imho il campionato finisce così:
1)juve (non ha avversari a parte il milan e poi nn per niente si chiama rubentus)
2)milan
3)fiorentina
4)livorno
5)inter
6)chievo o lazio
La mia situazione:
6800GT 420/1200
Driver NGO 81.95
1024*768
AF 8x impostato da pannello di rivatuner (bilinear in gioco)
AA Quincunx impostato da pannello rivatuner (assente in gioco)
Tutti i dettagli al max, compreso trattamento e overbright.
Seguendo gli accorgimenti per la cache nel primo post (ancora prima di giocarlo per la prima volta) non ho mai notato nessun tipo di scattino, ma proprio mai! Il gioco è fluido e veloce come dovrebbe essere (beh magari non proprio, ma almeno non fa "fatica"). Qualcun'altro ha le mie stesse impostazioni e può vedere se gli scatta?
Io ho una configurazione quasi uguale alla tua:
A64 3200+@2600 MHz (260*10)
6800 GT 430/1180 PCI-E Leadtek - driver Nvidia 81.95 ufficiali
1 GB (512*2) Ram G-Skill 1:1 con il bus cas 2,5
DFI SLI DR
Sound Blaster Audigy 2 ZS
ho un problema peggiore degli scattini:
talvolta mentre guido l'auto urta contro ostacoli inesistenti e riparte da fermo (esattamente come se urtasse un muro, solo che non c'è nulla!!)..
Ho notato che ciò avviene solo se abilito i riflessi sull'auto (a 3/3 è ingiocabile, accade di continuo, a 1/3 accade molto di rado)..
Spiegazioni??
Help..
Gogeta ss4
20-12-2005, 13:54
Raga ma esiste una visuale dall'interno della macchina???
Dr. Halo
20-12-2005, 14:25
Io ho una configurazione quasi uguale alla tua:
A64 3200+@2600 MHz (260*10)
6800 GT 430/1180 PCI-E Leadtek - driver Nvidia 81.95 ufficiali
1 GB (512*2) Ram G-Skill 1:1 con il bus cas 2,5
DFI SLI DR
ho un problema peggiore degli scattini:
talvolta mentre guido l'auto urta contro ostacoli inesistenti e riparte da fermo (esattamente come se urtasse un muro, solo che non c'è nulla!!)..
Ho notato che ciò avviene solo se abilito i riflessi sull'auto (a 3/3 è ingiocabile, accade di continuo, a 1/3 accade molto di rado)..
Spiegazioni??
Help..
Ho avuto problemi simili quando avevo almeno uno dei due cavi sata danneggiato: spesso mi trovavo la macchina che volava letteralmente a 100m da terra e dopo poco atterrava ripartendo da fermo (perdendo ovviamente la prima posizione precedentemente acquisita). Formattato e cambiato i cavi la situazione non si è piu' ripresentata. Ora invece con i files in italiano ho notato una cosa: dopo poco che gioco tende ad uscire al desktop se e solo se la temperatura del chipset mi supera i 55°C. Se tengo la ventola del chipset al massimo questo problema non si verifica MAI.
Una visuale dall'interno non esite. La piu' affine è la visuale che ti permette di vedere dal cofano in avanti. Cambia visuale con "C" o con il tasto che hai definito tu tra i controlli se lo hai modificato.
Buon giorno a Voi tutti.
Vi chiedo chi sa dirmi come si fa ha far saltare la macchina?
Una volta sono riuscito a farle fare un salto oltre un posto di blocco, ma non mi ricodo come ho fatto.
Vi ringrazio.
Dr. Halo
20-12-2005, 15:49
se prendi una salita molto velocemente la vettura prenderà il volo. pero' per arrivare piu' in alto devi usare anceh il NOS.... Se hai preso abbsatanza velocità usando il NOS la macchina estrarrà automaticamente le ali e planerà per qualche centinaio di metri permettendoti cosi' di evitare curve, polizia, ostacoli ecc ecc... avevo postato qualceh pagina fa una immagine. Mi sono stupito anche io quando ho visto la mia Punto volare...
Dr. Halo
20-12-2005, 15:59
Ecco qua:
http://img390.imageshack.us/img390/1382/andavotroppoforte9od.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=andavotroppoforte9od.jpg)
qui andavo molto veloce e ho preso il volo :sofico:
Ecco qua:
http://img390.imageshack.us/img390/1382/andavotroppoforte9od.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=andavotroppoforte9od.jpg)
:eek:
:asd:
Gogeta ss4
20-12-2005, 16:21
esiste la visuale interna? Dove si vede cruscotto, volante, cambio... :confused:
Dr. Halo
20-12-2005, 16:28
esiste la visuale interna? Dove si vede cruscotto, volante, cambio... :confused:
No.. sorry...
Per la cronaca... lo scherzo è bello finchè dura poco: l'immagine di prima l'ho fatta quando avevo un po' di problemi sul pc. Le auto non volano se non per pochi metri dopo una salita e soprattuto non hanno le ali.... e il NOS non basta a fare da turboreattore... ;)
no purtroppo nun c'e'.........peccato sarebbe stata una bella idea
sopratutto se si potevano pure customizzare :fagiano:
la visuale interna c'e' in progect ghotam 3 :eek: :eek: (si scrive cosi' vero :ciapet: ?)
pistolino
20-12-2005, 16:40
Ecco qua:
roba da trainer :asd:
no purtroppo nun c'e'.........peccato sarebbe stata una bella idea
sopratutto se si potevano pure customizzare :fagiano:
la visuale interna c'e' in progect ghotam 3 :eek: :eek: (si scrive cosi' vero :ciapet: ?)
si scrive project gotham, con la J :O
cmq io ho trovato, non mi ricordo dove, questo file che permette di cambiare a piacimento la telecamera...ma sinceramente non so come usarlo, se qualcuno vuol provarci...
se a qualcuno interessa posso inviarlo via mail
Ecco qua:
Incredibile ! :D
Ma che cosa sono i trainer ?!?!? :eek:
si scrive project gotham, con la J :O
cmq io ho trovato, non mi ricordo dove, questo file che permette di cambiare a piacimento la telecamera...ma sinceramente non so come usarlo, se qualcuno vuol provarci...
se a qualcuno interessa posso inviarlo via mail
lol......... :ciapet:
cmq il file ke dici tu da quanto ho capito sblocca tutte le visuali.....
cosa ke avviene anke quando finisci il gioco o una robba del genere
giustinoni
20-12-2005, 18:02
Certo che ci sono tutte le visuali!!!
(Non ho finito il gioco...non vedo cosa c'entri!!!)
Visuali:
esterna vicina all'auto
esterna lontana all'auto
interna e si vede il cofano
interna e si vede solo la strada
si cambia visuale con C se non sbaglio :)
pistolino
20-12-2005, 18:50
Incredibile ! :D
Ma che cosa sono i trainer ?!?!? :eek:
sono programmini che modificano i giochi e ti permettono di avere dei bonus e di fare cose altrimenti impossibili ad esempio: NOS infinito, rallentatore illimitato, macchina che decolla, soldi infiniti ecc...
Io non li uso MAI perchè IMHO "rovinano" il gioco nel senso che se ci prendi la mano e lo finisci con uqesti trucchi, non c'è gusto
scusate forse è già stato detto ma come si fa ad attivare l'effetto (fuoco) della marmitta quando cambia e scala marcia?
Certo che ci sono tutte le visuali!!!
(Non ho finito il gioco...non vedo cosa c'entri!!!)
Visuali:
esterna vicina all'auto
esterna lontana all'auto
interna e si vede il cofano
interna e si vede solo la strada
si cambia visuale con C se non sbaglio :)
scusami mi sono spiegato male io quello volevo dire :ciapet:
ramses77
20-12-2005, 20:44
Sucsate se non leggo 100 pagine di post, una domanda.
Sto utilizzando NFSMW sul portatile dove gira egregiamente: ciò nonostante non riesco ad impostare la risoluzione a 1280x800, come supportato dallo schermo, ma l'impostazione interna del gioco (sia basic sia avanzata) si ferma allo step inferiore.
Sapreste dirmi come fare?
Grazie.
come mai nn ho piu gli effetti tipo il fuoco che esce dalla marmitta e l'effetto scia in velocità? :( prima di formattare c'erano, ora nn piu! come mai?
Sto utilizzando NFSMW sul portatile dove gira egregiamente: ciò nonostante non riesco ad impostare la risoluzione a 1280x800, come supportato dallo schermo, ma l'impostazione interna del gioco (sia basic sia avanzata) si ferma allo step inferiore.
Grazie.
Da quel che ho capito NSFMW non supporta schermi Wide... :(
bellissimo gioco, peccato che ti fà bestemmiare per installarlo... :muro:
come mai nn ho piu gli effetti tipo il fuoco che esce dalla marmitta e l'effetto scia in velocità? :( prima di formattare c'erano, ora nn piu! come mai?
avrai abbassato qualche dettaglio nelle impostazioni video...
Grazie.
Vai qua http://toca.game-editing.net/files
Scendi in basso, sezione need for speed tools -> NFS:MW Camera Hack v1.0 e scaricalo.
Ti consiglio di mettere su la patch 1.3
Lo fai partire e inserisci 1280 nel primo campo e 800 nel secondo
Ringraziate costui http://www.widescreengamingforum.com/forum/viewtopic.php?t=2276
ENJOY :)
[QUOTE=Dr. Halo]Ho avuto problemi simili quando avevo almeno uno dei due cavi sata danneggiato: spesso mi trovavo la macchina che volava letteralmente a 100m da terra e dopo poco atterrava ripartendo da fermo (perdendo ovviamente la prima posizione precedentemente acquisita). Formattato e cambiato i cavi la situazione non si è piu' ripresentata. Ora invece con i files in italiano ho notato una cosa: dopo poco che gioco tende ad uscire al desktop se e solo se la temperatura del chipset mi supera i 55°C. Se tengo la ventola del chipset al massimo questo problema non si verifica MAI.
hei, un momento, ho visto che anche tu utilizzi il raid (immagino sul NF4 vero?)?
Ora mi viene un dubbio:
io ho 4* Raptor 74 GB in Raid 0 su NF4 e talvolta al boot quando il sistema deve rilevare l'arrai, esita per un po' e dopo un paio di tentativi parte e va...
Stasera però ho dovuto ripristinare l'arrai perchè il sistema non lo vedeva più (in realtà lo vede ma lampeggia ed è rosso e il sistema non boota).
Secondo te possono essere i cavi difettosi?
Come faccio a provarli?
Grazie...
[QUOTE=Dr. Halo]Ho avuto problemi simili quando avevo almeno uno dei due cavi sata danneggiato: spesso mi trovavo la macchina che volava letteralmente a 100m da terra e dopo poco atterrava ripartendo da fermo (perdendo ovviamente la prima posizione precedentemente acquisita). Formattato e cambiato i cavi la situazione non si è piu' ripresentata. Ora invece con i files in italiano ho notato una cosa: dopo poco che gioco tende ad uscire al desktop se e solo se la temperatura del chipset mi supera i 55°C. Se tengo la ventola del chipset al massimo questo problema non si verifica MAI.
hei, un momento, ho visto che anche tu utilizzi il raid (immagino sul NF4 vero?)?
Ora mi viene un dubbio:
io ho 4* Raptor 74 GB in Raid 0 su NF4 e talvolta al boot quando il sistema deve rilevare l'arrai, esita per un po' e dopo un paio di tentativi parte e va...
Stasera però ho dovuto ripristinare l'arrai perchè il sistema non lo vedeva più (in realtà lo vede ma lampeggia ed è rosso e il sistema non boota).
Come faccio a provarli?
Grazie...
4 Raptor da 72GB?!?!? :eek:
Sono bloccato alla sfida con la betoniera :(:(
ramses77
21-12-2005, 08:17
Scendi in basso, sezione need for speed tools -> NFS:MW Camera Hack v1.0 e scaricalo.
Ringraziate costui http://www.widescreengamingforum.com/forum/viewtopic.php?t=2276
Grazie mille per la dritta, oggi lo proverò e ti faccio sapere. :)
Per ora l'ho scaricato sul pc senza il gioco e l'ho avviato: unica cosa strana non ho trovato alcuna finestra che mi permetta di impostare una risoluzione.
Sei sicuro?
Dr. Halo
21-12-2005, 08:36
Ora mi viene un dubbio:
Come faccio a provarli?
Grazie...
I miei problemi sono cominciati proprio cosi'. Si utilizzo l'NF4 anceh se in realtà c'è un altro chipset che volendo potrei usare al posto di quello. Caspita tu hai proprio bisogno di velocità con 4 raptor in raid 0: stai cercando di far diventare l'hard-disk piu' veloce della ram?? :sofico:
Tornando al problema avevo notato che delle volte non rilevava l'array ma toccando i connettori sulla mobo o sui due dischi al riavvio partiva correttamente. Pero' mi succedevano problemi come quello dell'immagine della pagian precendente oppure il gioco tornava al desktop oppure il pc si riavviava oppure era necessario un ripristino della config di sistema per poter nuovamente effettuare un boot... l'ultima volta non mi è piu' stato possibile fare nulla se non formattare e dato che c'ero ed avevo sto dubbio ho cambiato i cavi. Da li mai piu' nessun tipo di problema. Peccato che ora sono rossi anzichè gialli ma l'importante è che funzionino. Il fatto che si siano rotti è probabilmente dovuto al modo in cui li ho montati: passano sotto la mobo ed erano un po' tirati. Questi nuovi sono piu' lunghi di un paio di centimetri e sembrano andare meglio.
LoveOverclock
21-12-2005, 08:53
Forse si....
http://www.paddywak.co.uk/Screenshots/NFS-MW/In-Car%20view.jpg
che sia un fake?
Trovata qui:
http://www.widescreengamingforum.com/forum/viewtopic.php?t=2276
Aggiunto al primo post! :)
Forse si....
Http://www.paddywak.co.uk/Screenshots/NFS-MW/In-Car%20view.jpg
che sia un fake?
Trovata qui:
Gli indicatori mi sembrano un po' tropop ovali... :mc:
ramses77
21-12-2005, 09:33
Grazie mille per la dritta, oggi lo proverò e ti faccio sapere. :)
Per ora l'ho scaricato sul pc senza il gioco e l'ho avviato: unica cosa strana non ho trovato alcuna finestra che mi permetta di impostare una risoluzione.
Sei sicuro?
OK, Trovato!
Ma non è il "Camera Hack" come hai scritto tu, è il "Resolution Changer".
Mi pareva strano!
Grazie cmq. :)
OK, Trovato!
Mi pareva strano!
Se guardi bene ha postato 2 link!
Uno per il camera hack e uno per il cambio risoluzione per schermi wide... :O
Cmq ho già messo i link diretti nel primo post. Andate la! :cool:
Forse si....
--CUT--
che sia un fake?
Trovata qui:
e non sai come installarla? sempre se esiste... :rolleyes:
Therock2709
21-12-2005, 11:15
Sì sarà disattivato il Particle System: lo puoi vedere nel regedit (dove si può anche impostare il motionblur)
:eek: visuale interna.............sbaaaaaaaaaaaaaaaaaw
Beelzebub
21-12-2005, 11:26
Postate uno screen? :fagiano:
LoveOverclock
21-12-2005, 12:27
:eek: visuale interna.............sbaaaaaaaaaaaaaaaaaw
A te non rispondo perchè non mi vendi la play :mad:
heheheeh
no dai...cmq sul link postato mi sa che trovate come fare...a me non interessa quindi non ho nemmeno guardato :D
Sì sarà disattivato il Particle System: lo puoi vedere nel regedit (dove si può anche impostare il motionblur)
allora il particle system è impostato su 1 e motionblur anche cmq ho installato senza toccare niente e le impostazioni della grafica sono le stesse che avevo!
A te non rispondo perchè non mi vendi la play :mad:
heheheeh
no dai...cmq sul link postato mi sa che trovate come fare...a me non interessa quindi non ho nemmeno guardato :D
nuuuuu cattivo :cry:
:ciapet:
asdasd cmq ho scaricato il programmino apposito ma usarlo e' un po un casino.........boh ci rinuncio........alla fine e' meglio la visuale esterna dove hai + liberta' visiva e nn rischi di cadere a 390kmh nelle infime trappole di cross e i suoi pulotti niubbi:D
ciao a tutti,
forse ne avrete già parlato,spero di no,comunque vorrei chiedervi na cosa:
ho notato negli scrrenshot nelle aprima pagina che tra le auto...c'è una muscle car americana..una chevrolet camaro sembrerebbe!!
è sempre stato un sogno correre con una charger su nfs o qualke altra muscle car..
sapete se c'è qlk patch o se devo scaricare qlk file?
gratias!
ciao a tutti,
forse ne avrete già parlato,spero di no,comunque vorrei chiedervi na cosa:
ho notato negli scrrenshot nelle aprima pagina che tra le auto...c'è una muscle car americana..una chevrolet camaro sembrerebbe!!
è sempre stato un sogno correre con una charger su nfs o qualke altra muscle car..
sapete se c'è qlk patch o se devo scaricare qlk file?
gratias!
Se ti riferisci alla Camaro SS dovevi leggerlo emglio il primo post visto che c'è la lista di tutte le auto presenti... :p
konqueror
21-12-2005, 14:11
nuuuuu cattivo :cry:
:ciapet:
asdasd cmq ho scaricato il programmino apposito ma usarlo e' un po un casino.........boh ci rinuncio........alla fine e' meglio la visuale esterna dove hai + liberta' visiva e nn rischi di cadere a 390kmh nelle infime trappole di cross e i suoi pulotti niubbi:D
macchè facilissimo da usare
vi posto degli screen tra 10 minuti
Se ti riferisci alla Camaro SS dovevi leggerlo emglio il primo post visto che c'è la lista di tutte le auto presenti... :p
infatti ho letto bene,ma c'è solo sulla black edition..
io ho quella normale,x qst kiedevo se c fosse un modo x metterla capito?
konqueror
21-12-2005, 14:17
infatti ho letto bene,ma c'è solo sulla black edition..
io ho quella normale,x qst kiedevo se c fosse un modo x metterla capito?
nel primo post ti viene spiegato come convertire il gioco normale in black
nel primo post ti viene spiegato come convertire il gioco normale in black
ESATTO!!! :mano:
konqueror
21-12-2005, 14:39
complimenti per il lavoro visto che sei qui, specie per la configurazione dei filtri e delle ombre, prima di leggere il tuo post strippavo per la gragica pessima con la mia config in sign. grazie al tuo aiuto il gioco va che è uno spettacolo.
intanto sto uploadando immagini dell'hackcam
konqueror
21-12-2005, 14:49
http://img320.imageshack.us/img320/4346/snap20dw.th.jpg (http://img320.imageshack.us/my.php?image=snap20dw.jpg) http://img320.imageshack.us/img320/6831/snap58yt.th.jpg (http://img320.imageshack.us/my.php?image=snap58yt.jpg) http://img320.imageshack.us/img320/7411/snap61my.th.jpg (http://img320.imageshack.us/my.php?image=snap61my.jpg)
http://img501.imageshack.us/img501/3734/snap78xa.th.jpg (http://img501.imageshack.us/my.php?image=snap78xa.jpg) http://img501.imageshack.us/img501/8885/snap107uu.th.jpg (http://img501.imageshack.us/my.php?image=snap107uu.jpg) http://img501.imageshack.us/img501/3130/snap86zy.th.jpg (http://img501.imageshack.us/my.php?image=snap86zy.jpg)
http://img501.imageshack.us/img501/9705/snap123ko.th.jpg (http://img501.imageshack.us/my.php?image=snap123ko.jpg) http://img501.imageshack.us/img501/7146/snap151el.th.jpg (http://img501.imageshack.us/my.php?image=snap151el.jpg) http://img485.imageshack.us/img485/8757/snap169pk.th.jpg (http://img485.imageshack.us/my.php?image=snap169pk.jpg)
http://img485.imageshack.us/img485/1633/snap173sl.th.jpg (http://img485.imageshack.us/my.php?image=snap173sl.jpg) http://img485.imageshack.us/img485/2493/snap209qh.th.jpg (http://img485.imageshack.us/my.php?image=snap209qh.jpg) http://img374.imageshack.us/img374/4200/snap0034it.th.jpg (http://img374.imageshack.us/my.php?image=snap0034it.jpg)
La penultima è sicuramente la mia preferita :D
complimenti per il lavoro visto che sei qui, specie per la configurazione dei filtri e delle ombre, prima di leggere il tuo post strippavo per la gragica pessima con la mia config in sign. grazie al tuo aiuto il gioco va che è uno spettacolo.
intanto sto uploadando immagini dell'hackcam
Grazie, grazie! :sofico:
PS: ma se con la camera nella modalità che preferisci ti arriva un SUV dalla sinistra che fai??? :D :stordita:
PS2: c'è anche quella di GTA 1 e 2... :asd:
konqueror
21-12-2005, 15:04
Grazie, grazie! :sofico:
PS: ma se con la camera nella modalità che preferisci ti arriva un SUV dalla sinistra che fai??? :D :stordita:
PS2: c'è anche quella di GTA 1 e 2... :asd:
da giocare preferisco quelle del gioco, quella la preferisco perchè vengono degli screen molto belli
macchè facilissimo da usare
vi posto degli screen tra 10 minuti
eh ma nn calcoli il bonus ignoranza in inglese 10 + :D
:D
ha..si?
allora occhei...
scusatemi..
Ragazzi allora per quella visuale interna si è saputo se è vera??e come si fa a metterla??la voglio!!! :muro: :muro:
LoveOverclock
21-12-2005, 16:15
OK, Trovato!
Mi pareva strano!
Ho provato pure io visto che ho un 16:10...ma non è che mi soffisfi molto il risultato...rimangono cmq ovali gli indicatori :muro:
Slamdunk
21-12-2005, 17:17
Raga, ma dove/come si trovano i posti di blocco con le strisce chiodate?
Io sto per sfidate Jewels (8°), e le Taglie, apparte gli eccessi di velocità, le ho fatte tutte in una sola volta restando in autostrada (tanto sono più lenti di me, ho la macchina del 10° - ho dovuto aspettarli 3 volte al giro senza nitro :ciapet: ), però i blocchi con le chiodate non ci stanno :|
Help, vojo quei 60.000$ di taglia :D
Codename47
21-12-2005, 18:30
Qualcuno ha provato i nuovi forceware? C'è scritto che hanno risolto "problemi di rendering in need for speed".
Slamdunk.... Per trovare i posti di blocco con le strisce chiodate (e i simpaticissimi elicotteri) devi arrivare al 4° livello di priorità di inseguimento ! :)
Io ho una sfiga pazzesca.... Ogni volta che arrivo al 4° livello succede sempre quella cavolata che mi porta all'arresto ! :mad:
Ragazzi allora per quella visuale interna si è saputo se è vera??e come si fa a metterla??la voglio!!! :muro: :muro:
Hai visto gli screenshot di Konqueror sopra ? Certo che esiste ! :)
pistolino
21-12-2005, 18:55
Raga, ma dove/come si trovano i posti di blocco con le strisce chiodate?
Io sto per sfidate Jewels (8°), e le Taglie, apparte gli eccessi di velocità, le ho fatte tutte in una sola volta restando in autostrada (tanto sono più lenti di me, ho la macchina del 10° - ho dovuto aspettarli 3 volte al giro senza nitro :ciapet: ), però i blocchi con le chiodate non ci stanno :|
Help, vojo quei 60.000$ di taglia :D
devi andare avanti nel gioco. quando avrai priorità 4 ci saranno le strisce chiodate, i SUV pesanti e l'elicottero. A livello 5 ci saranno anche le corvette, cross in persona a seguirti e l'elicottero che si abbassa sulla strada :eek:
Lì si che saran ca@@i amari :cry: :D
pistolino
21-12-2005, 18:56
Slamdunk.... Per trovare i posti di blocco con le strisce chiodate (e i simpaticissimi elicotteri) devi arrivare al 4° livello di priorità di inseguimento ! :)
Io ho una sfiga pazzesca.... Ogni volta che arrivo al 4° livello succede sempre quella cavolata che mi porta all'arresto ! :mad:
io sono arrivato a livello 5 con le corvette!! roba da diventar matti!!! :eek: :muro:
Certo che quei SUV che ti arrivano contro a tutta velocità sono davvero fastidiosi ! :D
Non lo immagino neanche il 5° livello.... :)
pistolino
21-12-2005, 19:08
Certo che quei SUV che ti arrivano contro a tutta velocità sono davvero fastidiosi ! :D
Non lo immagino neanche il 5° livello.... :)
non sono nulla rispetto alle corvette e all'elicottero...
quando arriverai al livello 5 vedrai fiumi di auto della polizia che ti seguono :eek:
Per non sbagliare ho allestito una Evo VIII quasi "da gara".... La Punto secondo me soffre un po' in ripresa ! :)
Peccato... Ultimamente mi gira male ! Non ho vinto neanche la CLK di Kaze.... :(
confermo al 5 livello vedi un puntino arancione (tu) disperso nel mare blu.....
GLI SCREEN gli ho visti...ma come si installa per vedere dall'interno??
GLI SCREEN gli ho visti...ma come si installa per vedere dall'interno??
vorrei saperlo anch'io, quel programma non ho capito come farlo funzionare :(
I miei problemi sono cominciati proprio cosi'. Si utilizzo l'NF4 anceh se in realtà c'è un altro chipset che volendo potrei usare al posto di quello. Caspita tu hai proprio bisogno di velocità con 4 raptor in raid 0: stai cercando di far diventare l'hard-disk piu' veloce della ram?? :sofico:
Tornando al problema avevo notato che delle volte non rilevava l'array ma toccando i connettori sulla mobo o sui due dischi al riavvio partiva correttamente. Pero' mi succedevano problemi come quello dell'immagine della pagian precendente oppure il gioco tornava al desktop oppure il pc si riavviava oppure era necessario un ripristino della config di sistema per poter nuovamente effettuare un boot... l'ultima volta non mi è piu' stato possibile fare nulla se non formattare e dato che c'ero ed avevo sto dubbio ho cambiato i cavi. Da li mai piu' nessun tipo di problema. Peccato che ora sono rossi anzichè gialli ma l'importante è che funzionino. Il fatto che si siano rotti è probabilmente dovuto al modo in cui li ho montati: passano sotto la mobo ed erano un po' tirati. Questi nuovi sono piu' lunghi di un paio di centimetri e sembrano andare meglio.
Beh, si, 4*Raptor 74 GB Raid 0 sono molto, ma molto veloci..
Però mi danno parecchie rogne, a volte al boot, quando deve rilevare il raid, il pc esita e poi la voce corrispondente al raio (nvidia 174gb stripping) inizia a lampeggiare ed è rossa e devo resettare se non non parte...
Ma questo centrerà qualcosa con il problema con NFSMW, dove più aumento i riflessi sull'auto e più la macchina urta muri inesistenti?!?!?
Scusate la niubbaggine ma ho bisogno di consigli sui driver video nvidia da usare per sto gioco:
A64 3200+ @2600 MHz
1 GB G-Skill pc 4400 (2*512) ram 1:1 con il bus cas 2,5
6800 GT Leadtek 256 MB @430/1180
4*Raptor 74 GB raid 0
OCZ 600 W
Win XP prof. It SP2
ho su i Forcewere 81.95 ufficiali ma fanno pena, nel senso che con la mia config a 1280*1024 con tutto al max ho 30 fps e talvolta calano pure, pare che abbiano problemi proprio con questo gioco..
ora ho visto che sono usciti i 81.98 che sto scaricando, però alcuni utenti del forum mi hanno consigliato i 82.04 beta..
Ora non so più che fare
Help...
P.S: dove si scaricano sti 82.04? non riesco a trovarli, link please..
Grazie
io sono arrivato a livello 5 con le corvette!! roba da diventar matti!!! :eek: :muro:
ma se è la parte + bella in assoluto.... almeno così è un po difficile....
(mi sono fatto quasi tutte le pietre miliari prima della carriera solo per quello)
non ne potevo più di doverli aspettare perchè non riuscivo a raggiungere i 4min di inseguimento senza seminarli..... :sofico:
LoveOverclock
22-12-2005, 07:19
A proposito di scattini....ieri ho fatto un bel defrag al disco,anche se win mi diceva che era tutto ok :muro: e gli scattini sono di molto diminuiti...quasi del tutto scomparsi :yeah:
Scusate la niubbaggine ma ho bisogno di consigli sui driver video nvidia da usare per sto gioco:
A64 3200+ @2600 MHz
1 GB G-Skill pc 4400 (2*512) ram 1:1 con il bus cas 2,5
6800 GT Leadtek 256 MB @430/1180
4*Raptor 74 GB raid 0
OCZ 600 W
Win XP prof. It SP2
ho su i Forcewere 81.95 ufficiali ma fanno pena, nel senso che con la mia config a 1280*1024 con tutto al max ho 30 fps e talvolta calano pure, pare che abbiano problemi proprio con questo gioco..
ora ho visto che sono usciti i 81.98 che sto scaricando, però alcuni utenti del forum mi hanno consigliato i 82.04 beta..
Ora non so più che fare
Help...
P.S: dove si scaricano sti 82.04? non riesco a trovarli, link please..
Grazie
Quelli che non sono ancora usciti! :asd:
Vedo che oggi HWU ha meso una news su una nuova versione.
Controlla nel changelog se hanno migliorato il supporto per MW... :mc:
Therock2709
22-12-2005, 08:27
Qualcuno ha provato i nuovi forceware? C'è scritto che hanno risolto "problemi di rendering in need for speed".
Probab avranno risolto le texture che non vengono caricate su alcuni oggetti (invisibili ...). Cmq ora lì provo...
EDIT: Ammazza...Leggendo le release notes ne hanno apportate di migliorie!C'è un elenco lunghetto
=p Nippon
22-12-2005, 09:31
Scusate s emi intrometto,magari qualcuno l'avrà gia scritto,avevo qualche problema di scattini,ma mi sono reso conto che se gioco senza ce emule sia aperto,gira mooooooolto meglio,scattini quasi tutti spariti!!
(Il mio pc è un Athlon64 3000@2400,x800gto 256,768 mb ram)
BonOVoxX81
22-12-2005, 10:50
Probab avranno risolto le texture che non vengono caricate su alcuni oggetti (invisibili ...). Cmq ora lì provo...
EDIT: Ammazza...Leggendo le release notes ne hanno apportate di migliorie!C'è un elenco lunghetto
A me gli 81.95 mi hanno distrutto le performance in call of duty 2....
Scusate ho guardato nel primo post e non ho trovato nulla ma ricordo che in NFSU (il primo) c'era un programma per convertire gli MP3 in file Tracks per il gioco è possibile farlo anche con NFSMW??? Vi ricordate il nome del programma?
Dr. Halo
22-12-2005, 12:34
Scusate s emi intrometto,magari qualcuno l'avrà gia scritto,avevo qualche problema di scattini,ma mi sono reso conto che se gioco senza ce emule sia aperto,gira mooooooolto meglio,scattini quasi tutti spariti!!
:doh: Penso che tu abbia scoperto l'acqua calda :fagiano: benvenuto sulla terra :D
A me gli 81.95 mi hanno distrutto le performance in call of duty 2....
Effettivamente quelli ufficiali nvidia mi sembrano abbastanza scarsi in termini di prestazioni (anche se ho fatto più punti con questi rispetto a quelli moddati nei vari benchmark)....
Ma questo centrerà qualcosa con il problema con NFSMW, dove più aumento i riflessi sull'auto e più la macchina urta muri inesistenti?!?!?
Secondo me sì..... Anche Dr. Halo ha avuto problemi strani legati all'hd....
Cmq al limite prova i forceware 81.98.... Magari questi problemi si risolveranno ! :)
LoveOverclock
22-12-2005, 13:48
A me -cut- mi -cut-
"A me mi" non si dice BonOVoxX81 :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
hehehehe
ciao beo!
fulviettino
22-12-2005, 13:49
"A me mi" non si dice BonOVoxX81 :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
hehehehe
ciao beo!
:ot:
Si può dire come rafforzativo
:p
fine :ot:
:D scusami ma è normale!
Tu pensa che se stai disconnesso durante il gioco (sempre che non giochi online), disattivi AV e altri software inutili....andari ancor meglio :D :D :D :D
LoveOverclock
22-12-2005, 13:52
:ot:
Si può dire come rafforzativo
:p
fine :ot:
Inizio OT
:mbe: e tu che vuoi?! :mbe:
:D
Fine OT
devi andare avanti nel gioco. quando avrai priorità 4 ci saranno le strisce chiodate, i SUV pesanti e l'elicottero. A livello 5 ci saranno anche le corvette, cross in persona a seguirti e l'elicottero che si abbassa sulla strada :eek:
Lì si che saran ca@@i amari :cry: :D
Beh non per forza di cose, devi scalare la black. Oddio dal 6° in poi, se hai fatto tutto il precedente con una sola macchina e non hai mai cambiato colore alla stessa...bastano pochi minuti di inseguimento, per ritrovarsi con l'intero corpo della polizia (sergente cross annesso in vette c6) alle calcagne!
Da li in poi entra in azione anche l'elicottero a bassissima quota, con tanto di mega polverone...che se non stai attento vai a sbattere!! :D
Dopo averlo ripreso da zero (il gioco)...adesso son 6°...e le macchine stavolta le ho vinte pressocchè tutte :D :D :D
=p Nippon
22-12-2005, 15:36
:D scusami ma è normale!
Tu pensa che se stai disconnesso durante il gioco (sempre che non giochi online), disattivi AV e altri software inutili....andari ancor meglio :D :D :D :D
ahahaha hai ragione!pero' avendo una X800 GTO come minimo pretendo che non scatta!!saluuti! :fagiano:
Dr. Halo
22-12-2005, 15:55
scatta a quelli con la 7800 e la x1800 e vuoi che a te con una x800 non scatti??
Beelzebub
22-12-2005, 17:06
scatta a quelli con la 7800 e la x1800 e vuoi che a te con una x800 non scatti??
Comunque, ho notato che la "scattosità" del gioco è progressiva: nella prima mezz'ora non ce n'è praticamente traccia. Quando ci si avvicina ai 45 minuti inizia a diventare ingiocabile... Boh... Mistero della programmazione... :confused:
raga na cosa,si possono cambiare i file audio in most wanted?
cioè posso inserire una playlist mia?
come s fa con gta più o meno..
è fattibile?
Codename47
22-12-2005, 17:47
Ragazzi da oggi ho finalmente la versione originale completamente in italiano. Mi ero stufato dei continui crash a causa della traduzione. L'ho installata, l'ho aggiornata alla 1.3 ed ho messo i forceware 81.98 whql. I microscatti sono leggermente diminuiti ma non spariti putroppo, il framerate però è aumentato. Non capisco cosa intendevano per problemi di rendering.
Comunque, ho notato che la "scattosità" del gioco è progressiva: nella prima mezz'ora non ce n'è praticamente traccia. Quando ci si avvicina ai 45 minuti inizia a diventare ingiocabile... Boh... Mistero della programmazione... :confused:
potrebbe dipendere dal fatto che sale la temp della gpu, no?
mentre guidavo l'auto andavo a sbattere contro il nulla, sono impazzito 3 gg per capire cos'era senza successo, poi ho mandato una mail alla EA Games e mi hanno risposto (dopo poche ore!!) che era il dvd difettoso, ma si può esser così sfigato?!?
Torno al negozio per farmelo sostituire e lo hanno finito....
Grrr
Allora ho preso gt legend, spero di non pentirmene, mi piaceva mlto Most wanted...
Beelzebub
22-12-2005, 18:13
Potrebbe essere... ma perchè NFS dovrebbe far scaldare di più la GPU di un Half Life 2, Quake 4 o F.e.a.r.? :confused:
Codename47
22-12-2005, 18:15
Ragazzi in merito al problema degli scatti, ho provato a montare 1,5 gb di ram e scatta esattamente come con 1 gb. Non è minimamente migliorato. Quindi porto un'ulteriore conferma che non è colpa dello swap ma è un bug del gioco.
non capisco..a me va liscio come l'olio..non scatta manco se lo paghi!
ho una x700 256 1gb ram p4 2,0ghz
devo considerarmi l'unico fortunato possessore di most wanted giocabile al top?
gioco a1024x768 cn tutto "a palla"
Beelzebub
22-12-2005, 18:59
Curiosità: che hard disk hai? E che scheda audio?
io 9800pro, athlon fx 2100+ (1700) e 1,5gb di ram 133 e vado da dio a 1280x800
con tutto a palla ovviamente.
Però raramente, in alcuni punti, il gioco inizia a scattare e farà tipo 1 frame al minuto, mi basta andare nelle opzioni e cambiare il config per poi tornare a quello normale che si aggiusta tutto.
Penso sia un bug grossolano lasciato li....
Alla fine me ne sbatto perchè vado così liscio il resto del tempo che è una favola.
A risoluzioni più alte però inizia a cedere. Ma questo è un gioco che va bene a quelle risoluzioni medie li.
ho una configurazione simile alla tua e confermo i microscatti non li ho mai visti nemmeno prima con una radeon 8500... ogni tanto rallenta ma perchè gioco con altre applicazioni sotto che usano il disco :ciapet:
Curiosità: che hard disk hai? E che scheda audio?
intanto ti rispondo io... quello in sign :)
audigy e 3 maxtor
LoveOverclock
22-12-2005, 19:48
a me scatta molto quando faccio le gare...non appena finiscono il gioco diventa molto più fluido :eek: :eek: :eek:
non riesco proprio a capirlo :muro:
Codename47
22-12-2005, 20:22
Sei proprio sicuro che non scatti? Io ho messo tutto al massimo, 1280x1024 e filtri a palla, ma anche se abbasso i dettagli fino al minimo aumenta il framerate ma i microscatti ci sono comunque. L'unica cosa che ho notato è che i microscatti li nota solo un occhio allenato, un mio amico ad esempio è venuto a giocare a casa mia e non se ne è minimamente accorto!
peppe986
22-12-2005, 20:27
ciao rufio tu giochi con un portatile o sbaglio?
JOILNUVEN
22-12-2005, 20:54
....[cut]..... Io ho messo tutto al massimo, 1280x1024 e filtri a palla.....[cut]....
scusami, ma chiariscimi la faccenda :) ...
hai i dettagli al max, compreso filtri (AA compreso!!!)...e va liscio? :confused: ....
se hai un misuratore di frame, quanti fps (in media) ti da il gioco a quella risoluzione e con quei parametri??...
Personalmente se un gioco scende sotto i 60fps comincio a notare poca fluidità (scatta!!!)...se poi scende sotto i 40fps diventa assolutamente ingiocabile!!!
Codename47
22-12-2005, 21:23
scusami, ma chiariscimi la faccenda :) ...
hai i dettagli al max, compreso filtri (AA compreso!!!)...e va liscio? :confused: ....
se hai un misuratore di frame, quanti fps (in media) ti da il gioco a quella risoluzione e con quei parametri??...
Personalmente se un gioco scende sotto i 60fps comincio a notare poca fluidità (scatta!!!)...se poi scende sotto i 40fps diventa assolutamente ingiocabile!!!
Beh diciamo che io ho una percezione nettamente differente rispetto alla tua.. gli fps non li ho misurati, a occhio (e di solito ci becco sempre ;) ) sarò sui 30 fps. Per me i 40 che dici tu rappresentano la giocabilità assoluta, il punto critico per me è 25, se scende sotto questa soglia noto una perdita di fluidità impressionante. E' proprio vero che ognuno ha la propria percezione! :D
EDIT: non ho proprio tutto al massimo, le ombre sono disabilitate perchè sennò si vedono a quadrettoni (ma comunque non influiscono molto sulle prestazioni) e il motion blur è disabilitato (mi dà fastidio). :D
eliogolf
22-12-2005, 21:39
ragà mi spiegate na cosa?CIOè..nfs mw è fatto coi piedi o con le mani + cervello?..cioè,se io,sia con x800gt,che con 9600pro,metto tutto al minimo o tutto al massimo,gli fps sono UGUALI,magari tutt'alminimo è + fluido,ma gli fps sono uguali..sempre dai 13 ai 16..molti hanno 20,30,40,anche con skede - potenti della x800gt e cn tutto a palla!!!ma com'è possibbile?io ho i 5.12 omega + ATT,ho provato a kiudere l'att magari c'èera qualche impostazion non buona,uguale...dico forse è fraps non buono,ho messo la 271 e idem..che cavolo può essere?può essere il monitor blur?lo disattivo?è meglio?che dite?eh?eh? :sofico:
io 9800pro, athlon fx 2100+ (1700) e 1,5gb di ram 133 e vado da dio a 1280x800
con tutto a palla ovviamente.
Però raramente, in alcuni punti, il gioco inizia a scattare e farà tipo 1 frame al minuto, mi basta andare nelle opzioni e cambiare il config per poi tornare a quello normale che si aggiusta tutto.
Penso sia un bug grossolano lasciato li....
Alla fine me ne sbatto perchè vado così liscio il resto del tempo che è una favola.
A risoluzioni più alte però inizia a cedere. Ma questo è un gioco che va bene a quelle risoluzioni medie li.
Lo so, è una merda di baco del gioco... :rolleyes:
PS: fx 2100+ ??? :eek:
fulviettino
22-12-2005, 22:00
Lo so, è una merda di baco del gioco... :rolleyes:
PS: fx 2100+ ??? :eek:
Errare humanun est...
Magari rilasciano qualche patch..
Beelzebub
22-12-2005, 22:56
ragà mi spiegate na cosa?CIOè..nfs mw è fatto coi piedi o con le mani + cervello?..cioè,se io,sia con x800gt,che con 9600pro,metto tutto al minimo o tutto al massimo,gli fps sono UGUALI,magari tutt'alminimo è + fluido,ma gli fps sono uguali..sempre dai 13 ai 16..molti hanno 20,30,40,anche con skede - potenti della x800gt e cn tutto a palla!!!ma com'è possibbile?io ho i 5.12 omega + ATT,ho provato a kiudere l'att magari c'èera qualche impostazion non buona,uguale...dico forse è fraps non buono,ho messo la 271 e idem..che cavolo può essere?può essere il monitor blur?lo disattivo?è meglio?che dite?eh?eh? :sofico:
Guarda, questo gioco è un mistero: se ne frega della ram e della scheda video: se decide che su un computer gira di merda, non c'è verso di farlo andare... :rolleyes:
Potrebbe essere un primo esemplare di intelligenza artificiale! :eek:
:sofico:
clessidra4000
22-12-2005, 23:55
Ragazzi da oggi ho finalmente la versione originale completamente in italiano. Mi ero stufato dei continui crash a causa della traduzione. L'ho installata, l'ho aggiornata alla 1.3 ed ho messo i forceware 81.98 whql. I microscatti sono leggermente diminuiti ma non spariti putroppo, il framerate però è aumentato. Non capisco cosa intendevano per problemi di rendering.
quindi i continui crash sono dovuti alla traduzione, o alla incopatibiltà tra i file italiani e il gioco inglese?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.