Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Need for Speed: Most Wanted (2005)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20

ERRYNOS
21-02-2007, 17:21
bah...che sfiga...avevo preso il gioco solo per online ma...niente da fare...se non risolvono giochi non la gazzetta....MAI PIù.

MaxRob
21-02-2007, 17:28
pensate che io non posso nemmeno provare a vedere se mi funziona la KEY perchè non mi accetta la PASS, ho provato anche a usare l'utilità di recupero pass scrivendo la mail ma non funziona! non mi arriva nessuna mail, poi se tenti a creare un account nuovo non funziona, dice SITO NON TROVATO.

Ma che sbattimento.

ERRYNOS
21-02-2007, 20:21
ma posso usare un account creato per giocare a nfs underground 1 online per provare a giocare a MW?

Yojimbo
21-02-2007, 22:41
ciao raga....ho provato stasera a registrare il gioco col cd key che mi ha gentilmente donato DVD2005 e subito dopo mi è arrivata questa mail in foto che registrandomi l'altro giorno con il codice in gazzetta non mi era arrivata...

http://img118.imageshack.us/img118/7649/registrazionexv2.th.jpg (http://img118.imageshack.us/my.php?image=registrazionexv2.jpg)

poi ho provato come al solito ad entrare nella modalità online del gioco e "magicamente" invece di uscire la solita schermata di "nome account non valido" è uscita questa schermata....

http://img464.imageshack.us/img464/5146/creaku8.th.jpg (http://img464.imageshack.us/my.php?image=creaku8.jpg)

poi avanzando questa...

http://img473.imageshack.us/img473/1924/online1zh9.th.jpg (http://img473.imageshack.us/my.php?image=online1zh9.jpg)

questa....

http://img405.imageshack.us/img405/6920/online2lb6.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=online2lb6.jpg)

e infine prima di giocare questa col countdown in alto a destra...
(da notare sullo sfondo la mia viper italian style)

http://img406.imageshack.us/img406/4315/online3lo6.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=online3lo6.jpg)

Per essere divertente è divertente solo che ci sono un sacco di cojoni che usano i codici e vanno da 0 a 500 Km/h in mezzo secondo...oppure si disconnettono appena sbagliano una curva... :mad:

Alla fine se sei fortunato a trovare gente seria ti diverti, altrimenti dopo un po ti stufi...un'ebete mi ha scritto in chat: "beh..usali anche tu i codici no?" :rolleyes:

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio dalla EA....

In definitiva se alla EA hanno detto che i server di registrazione sono bloccati, vi hanno detto una grandissima balla, l'unica cosa che è bloccata nei server è il nostro cd key della gazzetta... :muro:

ciao

DVD2005
21-02-2007, 22:44
Mi fa piacere che sei riuscito a giocare :) anche se mi sembra di capire che non e' niente di speciale :(

Yojimbo
21-02-2007, 22:50
Cmq rispetto a prima sono felicissimo di esserci riuscito e ti ringrazio ancora...poi questa è una prima impressione di 2 ore di gioco ma mi sembra di aver visto che c'è anche un sistema tipo "utenti amici" con cui puoi organizzare partite e tornei solo con gente che consideri seria e affidabile...quindi magari con un po di pratica e qualche amicizia si dovrebbe giocare bene...certo che il sistema poteva essere migliorato...con un banalissimo software anti-codici integrato tipo punkbuster o robe simili....

Michele-z
21-02-2007, 22:54
CHEAT CHE SCHIFO!

Mi è gia' passata la voglia di giocare on-line...

Yojimbo
21-02-2007, 22:57
CHEAT CHE SCHIFO!

non posso far altro che quotarti in pieno!!! :)

Poi alla fine ho trovato un tipo serio che perfino si fermava ad aspettarmi quando mi capitava di andare in testacoda
(quella viper scoda troppo :muro: )...così abbiamo potuto fare il tratto finale in volata alla pari ...però per un millesimo di secondo ho vinto io :p

Cmq se non si ha una macchina con tutti i parametri di accelerazione e velocità al massimo non conviene neanche provare...ti bruciano subito in partenza...e poi li vedi sempre + piccoli....:D

DVD2005
21-02-2007, 23:08
E' vero scoda da matti, alla fine quelle con cui mi sono trovato meglio sono la Gallardo e la TT: veloci e maneggevoli.

Yojimbo
21-02-2007, 23:15
E' vero scoda da matti, alla fine quelle con cui mi sono trovato meglio sono la Gallardo e la TT: veloci e maneggevoli.

si la gallardo è ottima...:D la viper l'ho vinta in quella specie di slot machine...battendo uno della black list :p e per ora la uso solo online perchè è l'unica con tutti i potenziamenti meccanici al massimo. :D

Io resto però sempre molto affezzionato alla mia cara vecchia mitsubishi lancer evo anche se verso la fine del gioco arranca un po troppo..:p

Yojimbo
21-02-2007, 23:21
Mi è gia' passata la voglia di giocare on-line...

Dai dai che per divertirmi aspetto solo voi poi si che si fannno dei bei tornei insieme :D

Mi dispiaceva che stasera non foste lì con me...:cry:

Continuate a rompere le balle alla EA mi raccomando...:muro: :D

ciao, notte

MaxRob
21-02-2007, 23:39
io son riuscito a giocare finalmente, certo che come gioco non da molti FPS manco con un ottima scheda video :(

Michele-z
21-02-2007, 23:45
Continuate a rompere le balle alla EA mi raccomando...:muro: :D
Tranquillo...:D

io son riuscito a giocare finalmente, certo che come gioco non da molti FPS manco con un ottima scheda video :(

Cosa cosa cosa?? Intendi anche on-line??

MaxRob
21-02-2007, 23:54
Si col codice riportato dietro il manuale del gioco preso con la gazzetta proprio cosi :D .

Michele-z
22-02-2007, 01:19
:rolleyes: stai scherzando vero?

miciopazzo198x
22-02-2007, 01:45
non va un cazz

Mister Tarpone
22-02-2007, 02:58
o.

MaxRob
22-02-2007, 11:43
http://img402.imageshack.us/img402/5980/speed2007022212382840md1.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=speed2007022212382840md1.jpg)
http://img402.imageshack.us/img402/5171/speed2007022212391425oe4.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=speed2007022212391425oe4.jpg)

un mio amico ne ha comprato 3 copie, una per lui, per il fratello e per un nostro amico e vanno tutte. Sarà una serie che non va :(

DYRR
22-02-2007, 13:08
Se qualcuno vuole organizzare delle gare il mio nick online sul server EA è sempre DYRR

miciopazzo198x
22-02-2007, 14:07
mmmmmmmmmmmmmm

che pizzaaaaaa

che poi ogni nick te lo crea pureeeeeeee

e bisogna stare attenti perke il primo col quale entri te lo associa al key

quindi non bisogna fare tentativi scordandosi il contenuto

Marci
22-02-2007, 14:28
a me dice che il nome dell'account non è valido:cry:

Michele-z
22-02-2007, 15:58
A me adesso da' un messaggio diverso..mi dice che nell'account non è registrato un cd-key..PAZZESCO!!
Poi invece vado a controllare nel sito della EA il mio account e vedo che invece il seriale del mio NFS MOST WANTED e' li e bello registrato!!

Non si sta' a capire piu' niente..:muro:

miciopazzo198x
22-02-2007, 16:13
A me adesso da' un messaggio diverso..mi dice che nell'account non è registrato un cd-key..PAZZESCO!!
Poi invece vado a controllare nel sito della EA il mio account e vedo che invece il seriale del mio NFS MOST WANTED e' li e bello registrato!!

Non si sta' a capire piu' niente..:muro:

come si fa a vederlo

Michele-z
22-02-2007, 16:44
come si fa a vederlo

il mio account-dettagli del mio account-i miei giochi

klub
22-02-2007, 16:56
Raga perchè non inserite il msg da inviare al centro assistenza, ne ho inviato uno ma, era un po' lungo, va a finire che nn lo leggono neppure Grazie

PS Il messaggio và inviato a: servizio-clienti@electronicarts.it ?

david90
22-02-2007, 19:59
ma sono l'unico chiappettone a cui funziona anche l'online con il gioco della gazzetta???:D :D
cmq, il problema delle ombre nn è stato fixato vero??? io le vedo squadratissime...ho comparato dei screenshoots degli utenti e io le vedo proprio più squadrate della gente a cui si vede "diciamo bene"...boh...
ho messo la patch 1.3 cmq...i microscatti sembrano siano stati tolti:stordita:

totigno
22-02-2007, 20:20
raga anche a me non va online...allora? che si può fare?ho mandato una e-mail...vediamo che mi rispondono :D

ERRYNOS
22-02-2007, 20:58
sono 3 giorni che l'ho mandata e non ho ancora ricevuto risposta.

max60
22-02-2007, 21:05
Ricevuta la risposta da EA questo pomeriggio :

Gentile cliente,
La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che stiamo effettuando le opportune verifiche del caso con il nostro dipartimento di competenza e l'ufficio dei server e non sempre i tempi di risposta di questi ultimi posso essere tempestivi.
Sarà nostra premura ricontattarLa al Suo indirizzo di posta elettronica non appena avremo un riscontro positivo della situazione.
Confidando nella Sua pazienza,
Le porgiamo
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts

Va beh, io sono paziente, basta che risolvano una volta per tutte ! :mad:

Axl - Jay
22-02-2007, 21:32
stessa risposta...vediamo quando risolvono...

Mister Tarpone
22-02-2007, 21:34
..vediamo quando risolvono...

ho un brutto presentimento...

miciopazzo198x
22-02-2007, 22:10
PPC

Michele-z
22-02-2007, 22:41
Ricevuta la risposta da EA questo pomeriggio :

Gentile cliente,
La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che stiamo effettuando le opportune verifiche del caso con il nostro dipartimento di competenza e l'ufficio dei server e non sempre i tempi di risposta di questi ultimi posso essere tempestivi.
Sarà nostra premura ricontattarLa al Suo indirizzo di posta elettronica non appena avremo un riscontro positivo della situazione.
Confidando nella Sua pazienza,
Le porgiamo
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts

Va beh, io sono paziente, basta che risolvano una volta per tutte ! :mad:

A me ancora nessuna risposta..
Questa e-mail mi sembra un enorme presa per i fondelli..non era piu' semplice inviare un cd-key nuovo e funzionante in sostituzione di quello bacato della Gazzetta? :mad:

Mc®.Turbo-Line
23-02-2007, 16:35
Io ho creato un Account EA durante l' installazione del Gioko (qualcuno per caso la creato invece dal menu' del gioko?) e mi da questo errore:

http://img340.imageshack.us/img340/4720/accountnonvalidogx4.gif

Inoltre il nome account e' composto da lettere maiuscole, minuscole e anke un numero...... Ki riesce a connettersi puo' dirmi se ha fatto la mia stessa procedura o se differisce in qualcosa?

Grazie.

Axl - Jay
23-02-2007, 17:06
siamo tutti nella merda...:cry:

ERRYNOS
23-02-2007, 18:01
ormai mi sono rassegnato...

Mc®.Turbo-Line
23-02-2007, 18:02
ormai mi sono rassegnato...

Mai rassegnarsi

Evaldo
23-02-2007, 23:04
FIX PER WIDESCREEN CERCASI

-
Sto cercando anch'io di impostare il wide col prog. nfsmwres ma non funziona! Qualcuno di voi c'è riuscito? C'e qualcosa di particolare da fare che mi sfugge oltre a unzipparlo nella directory del gioco,scrivere la ris e premere launch?
A me il gioco parte, cambia un pò di volte velocemente formato da 4:3 a wide durante le prime schermate di caricamento poi si stabilizza in 4:3 e diventa inutilizzabile (si accende e si spegne, non risponde ai comandi) e devo resettare perchè non riesco neanche più a vedere il task manager.

mausta
24-02-2007, 14:08
un saluto a tutti.
forse farò la figura dell'allocco ma, che cribbio, non riesco ad entrare in nessuna officina ne autosalone ne in niente altro ,sono n° 9 della black list , ma se non riesco a cambiare auto li' resterò .Cosa devo sapere che invece non sò? Vado nel cerchio giallo dell'officina, e poi?
aiutatemi,perchè il gioco mi piace ,ma cosi' e frustrante
grazie.

Hades
24-02-2007, 14:14
un saluto a tutti.
forse farò la figura dell'allocco ma, che cribbio, non riesco ad entrare in nessuna officina ne autosalone ne in niente altro ,sono n° 9 della black list , ma se non riesco a cambiare auto li' resterò .Cosa devo sapere che invece non sò? Vado nel cerchio giallo dell'officina, e poi?
aiutatemi,perchè il gioco mi piace ,ma cosi' e frustrante
grazie.

poi premi invio..

Axl - Jay
24-02-2007, 14:26
Nessuna novità sul gioco online?..siete riusciti ad accedere?

weaponX
24-02-2007, 15:11
Salve a tutti,
ho un problema con NFS Most Wanted dato in regalo con la Gazzetta dello Sport. L'ho prestato ad un amico ma sul suo computer non si installa. Avviata l'installazione compare un messaggio di errore.
Dice che "l'installazione non può continuare perchè il gioco richiede che DirectX 9.0c o successivo sia installato sul tuo sistema..."
Il problema è che le DirectX 9 sono installate, per giunta la versione di febbraio 2007, anche i driver della sk grafica sono aggiornati (una Geforce 7600GT).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Sul mio PC invece funziona bene.
Come risolvo il problema?
Grazie in anticipo per l'aiuto.

weaponX
24-02-2007, 15:25
Scusate.
Solo adesso ho letto il primo post.
Scusate ancora.

mausta
24-02-2007, 19:56
poi premi invio..

si,scusatemi,ma non ho detto che schiacciando qualsiasi tasto non succede niente .Per me è un vero mistero.

totigno
24-02-2007, 21:14
si,scusatemi,ma non ho detto che schiacciando qualsiasi tasto non succede niente .Per me è un vero mistero.

il gioco è originale? se non lo è cambia crack...oppure...se vuoi fare cose corrette...ma non se lo meritano visto che ancora non hanno risolto il problema online...prova a comprare la versione budget a 9.99€ in vendita con la gazzetta

Axl - Jay
24-02-2007, 21:17
minkia neanke 10 euri meritano...sti pezzenti! :muro:

vampyr8
25-02-2007, 01:39
We :P
Da qualche giorno sto giocando con questo gioco :D
Ci sono delle cose che non mi sono chiare, man mano che mi vengono in mente posterò qui i miei quesiti che forse per voi son banali ma... son niubbo :D
Inizio con le prime che mi vengono in mente ora:
1)In modalità esplora ci stanno tipo delle icone a forma di edifici colorati, verde, arancione, azzurro e non ho capito cosa bisogna farci, io vado con la macchina sotto ad una di questa icona ma non fa nulla, che si fa? a che servono? La spiegazione che mi da nel gioco non fa capire nulla :D
2)Mò non ricordo bene in che occasione mi accade ma quando faccio la sfida contro Razor (credo) la tipa verso il finale della corsa mi dice sempre che ha visto la macchia d'olio e la macchina si ferma, ho ripetuto la sfida varie volte ma succede sempre così e va a finire che quel tipo si piglia la mia auto ed io rimango a piedi :P Chiaritemi questa cosa, non so se sbaglio io, se c'è anche la possibilità che non si scassi il motore e che riesca a batterlo oppure è una vicenda del gioco inevitabile :D
Spero nelle vostre risposte.
Grazie:D

wiltord
25-02-2007, 01:41
1) premi invio quando sei sotto

2) è inevitabile

;)

miciopazzo198x
25-02-2007, 01:57
Io ho creato un Account EA durante l' installazione del Gioko (qualcuno per caso la creato invece dal menu' del gioko?) e mi da questo errore:

Inoltre il nome account e' composto da lettere maiuscole, minuscole e anke un numero...... Ki riesce a connettersi puo' dirmi se ha fatto la mia stessa procedura o se differisce in qualcosa?

Grazie.

siamo tutti nella stessa situazione

EA ha detto che sta cercando di risolvere :mc:

mausta
25-02-2007, 09:45
il gioco è originale? se non lo è cambia crack...oppure...se vuoi fare cose corrette...ma non se lo meritano visto che ancora non hanno risolto il problema online...prova a comprare la versione budget a 9.99€ in vendita con la gazzetta

ho comprato anche l'originale ,con stupore (e sconto) del venditore ,ma non è cambiato nulla! non entro ,e non c'è niente da fare .:confused: .
Ma non è capitato a nessuno, solo a me??:help:

4porri
25-02-2007, 11:36
Scusate, ho un piccolo problema.
Ho appena cominciato a giocare a need for speed che ho comprato con la gazzetta ma nn sono capace ad entrare nei negozi per fare gli upgrade.
Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi?
Grazie infinite.

DVD2005
25-02-2007, 12:38
Scusate, ho un piccolo problema.
Ho appena cominciato a giocare a need for speed che ho comprato con la gazzetta ma nn sono capace ad entrare nei negozi per fare gli upgrade.
Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi?
Grazie infinite.

basta che ti metti sulla zona gialla e pigi invio, quando sei dentro in basso a destra ci sono le categoria di miglioramenti a tua disposizione e le istruzioni a schermo

SuperMater
25-02-2007, 13:56
OKok, su questo thread siete arrivati molto prima di me :) ( era anche ovvio), infatti i miei sospetti erano proprio veri questo dannato gioco NFSMW della gazzetta dello sport "serie maxima II" hanno dei key validi ma que non sono ancora stati registrati sui server ea (a quanto pare), una settimana fa ho contattato il supporto EA italia non mi hanno ancora risposto :( , quindi ho preferito continuare le mie segnalazioni su EA Support international, almeno loro garantiscono una risposta in 24 ore, sono in contatto con un assistente molto gentile e disponibile, ho aperto un thread con questo problema, è presente nella mia firma. voi da una parte e io dall'altra magari riusciamo a velocizzare la risoluzione del problema.

4porri
25-02-2007, 18:23
basta che ti metti sulla zona gialla e pigi invio, quando sei dentro in basso a destra ci sono le categoria di miglioramenti a tua disposizione e le istruzioni a schermo
Quello che ho provato di fare, ma l'auto semplicemente và in retromarcia...
Sono bloccato sicuramente da una banalità, che rabbia!
Se qualcuno ha altri suggerimenti....:help:

bus
25-02-2007, 19:51
Quello che ho provato di fare, ma l'auto semplicemente và in retromarcia...
Sono bloccato sicuramente da una banalità, che rabbia!
Se qualcuno ha altri suggerimenti....:help:

vai nel menù opzioni_> comandi e verifica che alla voce "affronta evento" sia assegnato il tasto invio ;)

DeMoN3
26-02-2007, 14:02

Grazie.

Sabato ho comprato nfs most wanted allegato alla gazzetta dopo averlo già finito(l'avevo scaricato)...l'unico motivo x cui l'ho comprato era il codice x giocare online...tutto contento durante l'installazione registro pure il gioco...dopo provo a giocare online e,quando vado ad inserire il mio nome utente e la password,mi viene la stessa schermata...capita così a tutti?Per sicurezza ho anche installato la versione 1.3,ma nulla di nuovo sotto il sole...non si riesce a far nulla?

bus
26-02-2007, 15:04
se ne parla da diversi post;) ..per adesso cmq niente, la EA risponde che si interessa e farà sapere

Michele-z
26-02-2007, 16:06
se ne parla da almeno 10 pagine...:asd:
E' mai possibile che ancora non abbiano risposto alla mia mail? :mad:

vampyr8
26-02-2007, 21:32
Scusate, prima di far danni chiedo :D
Ma la patch che sta nella prima pagina di questo thread va bene per la versione italiana di NFSMW?
per intenderci, la ho scaricata ma non installata ancora, prima voglio chiedere se è compatibile con il NFS che è uscito sulla gazzetta :D

Installo?:D :D :D

Axl - Jay
26-02-2007, 21:38
in genere se le versioni non sono compatibili te lo dice prima d'installarla :rolleyes: ...cmq tranqui...installa installa! :D

Yojimbo
26-02-2007, 22:00
Scusate, prima di far danni chiedo :D
Ma la patch che sta nella prima pagina di questo thread va bene per la versione italiana di NFSMW?
per intenderci, la ho scaricata ma non installata ancora, prima voglio chiedere se è compatibile con il NFS che è uscito sulla gazzetta :D

Installo?:D :D :D

Installa pure, la patch 1.3. và bene per qualsiasi versione di nfsmw esistente e per qualsiasi lingua :D

ciao

_Jon_
27-02-2007, 12:30
Aiutatemi per favore!!! non riesco a giocare in lan tra due computer, l'ho provate di tutte, ma quando vado a creare un server, dopo inserito il nome del server mi dice qualcosa come ' la connessione al server interrotta'. Il ping risponde bene, il firewall e l'antivirus l'ho disattivati, neanche con la patch ho risolto nulla.... sapreste darmi una mano? grazie

DYRR
27-02-2007, 13:05
Aiutatemi per favore!!! non riesco a giocare in lan tra due computer, l'ho provate di tutte, ma quando vado a creare un server, dopo inserito il nome del server mi dice qualcosa come ' la connessione al server interrotta'. Il ping risponde bene, il firewall e l'antivirus l'ho disattivati, neanche con la patch ho risolto nulla.... sapreste darmi una mano? grazie

Stai provando a giocarci su una rete lan normale ossia con i due pc connessi via cavo o usando la modalità lan per giocarci attraverso una lan virtuale come si faceva tempo fa?

ERRYNOS
27-02-2007, 15:00
per la prima volta non mi ha detto subito account non valido ma mi ha chiesto di ridigitare il codice,subito dopo tutto è saltato come al solito...

Axl - Jay
27-02-2007, 15:32
c'hanno rotto i coglioni!...10 giorni per risolvere un problema di server...secondo me non lo stanno risolvendo e non lo risolveranno mai! la prossima volta non gli regalo nemmeno sti 10 euri...vadano a fanculo loro e il loro supporto clienti...:mad:

Michele-z
27-02-2007, 15:46
LOL

_Jon_
27-02-2007, 19:29
Stai provando a giocarci su una rete lan normale ossia con i due pc connessi via cavo o usando la modalità lan per giocarci attraverso una lan virtuale come si faceva tempo fa?
Sto giocando direttamente con cavo incrociato tra i 2 pc:help:

Axl - Jay
02-03-2007, 10:38
ma qualcuno ha risolto il problema dell'autenticazione online?!?!...:confused:

Calibro357
02-03-2007, 11:11
Ancora non funziona l'autenticazione on line! Che schifezza !!! :muro:

Imad
02-03-2007, 19:20
raga come posso migliorare la grafica visto che se metto dettagli alti mi rallenta il gioco ? ho una nvidia geforce Go 6100 e 1 Gb di ram possibile che nn posso giocare ad un livello di grafice decente ?

Axl - Jay
02-03-2007, 21:24
il pc di mia sorella (il pc2 in firma) ha la tua stessa configurazione, e riesce a far girare decentemente nfs underground (il primo) a 640 :D ...la 6100 nn è una scheda video, è un'ottima soluzione integrata per chi con il pc ci deve fare tutto tranne che giocare! :rolleyes:

Imad
02-03-2007, 21:27
quindi cosa posso fare ?

Axl - Jay
02-03-2007, 21:38
ci sono diverse opzioni:

1) compri una buona scheda video (leggasi x1900GT o simile, basta che sia ATI), giochi a NFS most wanted a 1280x1024 aa4x tutto sparato al massimo, e appena escono i giochi in dx10 t perdi il 50% dei relativi comparti grafici.

2) compri una scheda video appena sufficiente a far girare most wanted (tipo la mia 7600GT), giochi a 1024 aa4x tutto sparato al massimo, con qualche rallentamento nelle situazioni di grande bordellone. Poi provi a far girare carbon con gli stessi settaggi e bestemmi una settimana pensando che con quei 140 euri c'avresti potuto fare qualcosa di meglio (tipo risparmiarteli per le soluzioni 3 e 4).

3) lasci il tuo pc così com'è e ti compri una bella XBOX360...grafica da pc della NASA, giocabilità estrema, parco giochi eccellente, e vuoi mettere la comodità di giocare spaparanzato in poltrona in salotto?..unico svantaggio: 70 euri per un gioco sono davvero TROPPI!

4) risparmi i soldi fino a primavera inoltrata, in attesa delle nuove schede video dx10 di fascia media, e puoi giocare most wanted e tutti i titoloni successivi a dettagli alti...certo che con 1GB di ram non fai molto, te ne servirebbero almeno 2 per avere un sistema da gaming.

A te la scelta!...è dura...lo so! :muro:

cmq videogiocare sta diventando troppo costoso...non credete? :rolleyes:

Imad
02-03-2007, 21:50
penso che lascero' il mio portatile ( comprato da un mese ) cosi com'è e nn pretendero' il max dai giochi :d :D

Axl - Jay
02-03-2007, 21:57
pretendere il max? :mbe: ...secondo me dovresti ringraziare qualche santo se con la 6100 riuscissi a far girare most wanted a 640 con dettaglio infimo a 15fps nelle corse time trial... :D

Imad
02-03-2007, 22:19
guarda gioco a nfs carbon con dettaglio normale e va alla grande poi vanno alla grande anche pes6 nba07 motogp e top spin2 quindi va bene cosi !

Axl - Jay
02-03-2007, 22:47
..non meriti risposta...:sofico:

torniamo in-topic: QUALCUNO HA RISOLTO CON QUESTO CAVOLO DI GIOCO ONLINE?

SuperMater
03-03-2007, 11:11
guarda gioco a nfs carbon con dettaglio normale e va alla grande poi vanno alla grande anche pes6 nba07 motogp e top spin2 quindi va bene cosi !

Mah io ho una 6600gt e con NFSC faccio al massimo 15 fps...
In quanto al gioco online non ci sono notizie...

alexdrastico
03-03-2007, 15:31
Buongiorno, Ho un problema con il volante in NFS MW, i pedali dell' acelleratore e del freno fanno scorrere i menu fino in fondo, o meglio, il pedale dell' acelleratore se premuto va a inizio menu dei controlli, rilasciato porta la selezione alla fine. Qualcuno riesce ad aiutarmi?!? vi prego, ho voglia di giocare. grazie

DeMoN3
03-03-2007, 15:34
Mah io ho una 6600gt e con NFSC faccio al massimo 15 fps...
In quanto al gioco online non ci sono notizie...
vabbè,ma a che livello di dettaglio?Non credo che con impostazioni media-basse restino queste basse prestazioni...(spero...dato che ho appena comprato una 6600gt agp...)

Axl - Jay
03-03-2007, 16:11
ma figghioli se pure a me che ho una 7600GT carbon va na merda...poi vabbè...ognuno ha la sua concezione di fluidità e giocabilità...

SuperMater
03-03-2007, 17:41
vabbè,ma a che livello di dettaglio?Non credo che con impostazioni media-basse restino queste basse prestazioni...(spero...dato che ho appena comprato una 6600gt agp...)

640x480 senza effetti, infatti neanche io ci credevo, è molto + pesante di NFSMW

Voglio riportare anche con molto piacere che il problema del gioco online per quelli della gazzetta sembra essere risolto, molti utenti (me compreso) stanno riportando d'essere riusciti ad entrare :) :) :)

Michele-z
03-03-2007, 19:02
Da questo pomeriggio riesco ad accedere al gioco on-line senza alcun problema..brava electronics arts!

In compenso che delusione enorme!!!
gente che all'improvviso cheata,attiva il nos infinito e ti frega non è da cultura da gioco on-line!
Ma che costava alla electronic arts mettere blockbuster o qualcosa del genere per fare in modo che dei DEFICIENTI non rovinino il tuo divertimento?
Inoltre l'interfaccia sempre del gioco on-line non è delle piu' veloci e cmq finora ho trovato non piu' di una quarantina di persone sui server...davvero pochine...
Si vede chiaramente che non è un gioco studiato per l'on-line.

Vabbo' scusate lo sfogo,forse è che sono abituato troppo bene io con TRACKMANIA,dove si puo' entrare e uscire dai server a piacimento e on-line trovi sempre migliaia di gente..

DeMoN3
04-03-2007, 07:18
ah,finalmente funziona l'on-line?Ora formatto tutto e rimetto most wanted allora!!
P.S. io carbon l'ho finito con dettagli non proprio al minimo(magari la risoluzione si)con la seguente configurazione:
processore AMD Athlon Xp 2400+
scheda madre asus A7V333-X
1Gb di ram V-data
scheda video geforce fx5700

...direi proprio che non è l'ultima configurazione disponibile sul mercato,ma io ci ho giocato mooolto decentemente...poi come già detto da un altro...i criteri di fluidità cambiano da persona a persona...

DYRR
04-03-2007, 08:59
Da questo pomeriggio riesco ad accedere al gioco on-line senza alcun problema..brava electronics arts!

In compenso che delusione enorme!!!
gente che all'improvviso cheata,attiva il nos infinito e ti frega non è da cultura da gioco on-line!
Ma che costava alla electronic arts mettere blockbuster o qualcosa del genere per fare in modo che dei DEFICIENTI non rovinino il tuo divertimento?
Inoltre l'interfaccia sempre del gioco on-line non è delle piu' veloci e cmq finora ho trovato non piu' di una quarantina di persone sui server...davvero pochine...
Si vede chiaramente che non è un gioco studiato per l'on-line.

Vabbo' scusate lo sfogo,forse è che sono abituato troppo bene io con TRACKMANIA,dove si puo' entrare e uscire dai server a piacimento e on-line trovi sempre migliaia di gente..

ti fai una lista di persone con cui ti fidi a giocare e si fa una lista nera di chi si sgamma a cheatare e non ci si gioca contro il problema dovrebbe essere risolto cosi

_Jon_
04-03-2007, 20:34
:cry: Aiutatemi per favore!!! non riesco a giocare in lan diretta tra due computer, l'ho provate di tutte, ma quando vado a creare un server, dopo inserito il nome del server mi dice qualcosa come ' la connessione al server è stata interrotta'. premetto che il gioco è quello della gazzetta, ma non mi funzionava neanche con la versione che avevo prima. Il ping risponde bene, il firewall e l'antivirus l'ho disattivati, neanche con la patch ho risolto nulla.... sapreste darmi una mano? grazie

DYRR
05-03-2007, 10:58
Visto che il problema delle cd-key non funzionanti online sembra essere stato risolto ho deciso man mano che mi riesce di registrare 3 giri decenti senza troppi errori di postare il video di questi.

Non si tratta di video di giri record visti i tempi ma di giri medio buoni e più o meno costanti come tempi che posto sia per mostrare traiettorie, gestione nos ecc. e anche perche spesso dopo una o due gare ho visto gente che giocava con me sparire e non rientrare più nelle mie partite e non vorrei che pensassero cose strane come è gia successo in passato.

Non voglio mettermi ad insegnare niente a nessuno sia chiaro visto che c'e parecchia gente, i miei compagni di clan per primi che girano più veloce di me, ma spero che la serie di video che comincerò a postare possa servire a qualcuno.

Petersburg: Online Ranked 3 giri 1°-56.81 2°-53.02 3°-52.83 (http://www.youtube.com/watch?v=j74k-o_A7JU)

Non si tratta di giri perfetti in quanto per esempio tranne il 3° giro ho fatto una gestione pessima del cambio, per cui se qualcuno ha dei consigli sono ben accetti.
P.S.: Ho anche la versione al doppio di risoluzione e a qualità migliore se a qualcuno interessasse.

Axl - Jay
05-03-2007, 11:05
vabbè vedo che hai tolto anche i dettagli per farlo andare fluidissimo...o sbaglio?..

DYRR
05-03-2007, 11:13
di solito gioco a 640x480 coi i dettagli al minimo perchè non ho un pc potentissimo e preferisco giocare su una media di 50-60 frame al secondo considerando che poi a causa di un sync del fraps mi scendono a 25 in fase di registrazione

miciopazzo198x
05-03-2007, 11:50
Oi ragà, cè un file di salvataggio per avere le macchine online???

STO CON LA LEXUS!!! Gli altri con i super bolidi, io con la famigliare...

me ce manca il seggiolino dietro!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:

Axl - Jay
05-03-2007, 12:46
cmq dyrr in genere quando giochi?...me la voglio fare una sfida...:) anche se te guidi davvero troppo pulito...mannaggia a me e a quando ho imparato a fare le curve difficili con lo speedbreaker :muro:
...un'altra cosa: le modifiche uniche alle performance sono come quelle del primo underground?..che quando le metti migliori oltre il limite possibile la macchina?..o sono solo delle parti standard che non paghi (come le parti estetiche che sono le stesse che sblocchi man mano che prosegui nel gioco)...
Insomma sti segnalatori bonus conviene spararseli in upgrades performance unici?...:rolleyes:

DYRR
05-03-2007, 13:30
Ormai gioco poco sicuramente meno di un oretta al giorno e nemmeno tutti i giorni.

Per le modifiche oltre i 3 livelli dei pezzi (pro / super pro / definitivo) ci sono i pezzi dello sfasciacarrozze che puoi abilitare e montare sulle auto non di carriera vincendo la sfida burgerking.

miciopazzo198x
05-03-2007, 13:33
trovato sia la patch per la Black Edition che il Save con carriera finita

sto apposto?

Bl@st
05-03-2007, 13:36
Ormai gioco poco sicuramente meno di un oretta al giorno e nemmeno tutti i giorni.

Per le modifiche oltre i 3 livelli dei pezzi (pro / super pro / definitivo) ci sono i pezzi dello sfasciacarrozze che puoi abilitare e montare sulle auto non di carriera vincendo la sfida burgerking.

Complimenti.... Guida pulitissima !
Io per avere uno stile di guida pulito ho dovuto sacrificare il cambio manuale.... :(

miciopazzo198x
05-03-2007, 13:45
ragà ma online scattikkia ancora di piu

Axl - Jay
05-03-2007, 14:09
la modalità online è implementata na schifezza...gli scattini penso siano problemi di sincronizzazione...eppure toca non andava male in online...

DVD2005
05-03-2007, 16:11
Complimenti.... Guida pulitissima !
Io per avere uno stile di guida pulito ho dovuto sacrificare il cambio manuale.... :(

anche io, non mi bastano le dita sulla tastiera :p

Bl@st
05-03-2007, 20:21
Già.... Purtroppo io so giocare solo con quella... Ho provato volante e pedaliera e anche il pad Logitech che uso per PES6 ma la sensibilità della tastiera non me la dà nient'altro !
Ora sono alla sfida 60... Penso che rimarrò a quel punto perchè è veramente difficile ! :)
Magari mi faccio invece qualche drag alla ricerca dei 430.... :D

DYRR
05-03-2007, 20:41
Sida 60: Inseguimento di 15 minuti. Sarà che non sono stato un patito degli inseguimenti ma un inseguimento cosi lungo mi fa star gia male solo a sentirlo nominare

Bl@st
05-03-2007, 20:49
No scusa.... Quella l'ho superata. E' quella successiva (sfida a tempo) ! :)

DVD2005
05-03-2007, 21:36
Sida 60: Inseguimento di 15 minuti. Sarà che non sono stato un patito degli inseguimenti ma un inseguimento cosi lungo mi fa star gia male solo a sentirlo nominare

il percorso del tuo video e' presente anche nella campagna single player? vorrei provare vedere quanto distacco becco ;)

DYRR
05-03-2007, 22:47
Si è il circuito chiamato PETERSBURG è presente anche nelle gare veloci anche se non mi ricordo con che numero. Offline dovrebbero potersi fare tempi più veloci a causa del fatto che in ranked disabilita i pezzi dello sfasciacarrozza, offline se non ricordo male ho fatto anche 49.7x con l'elise su quella pista

DVD2005
06-03-2007, 08:16
Si è il circuito chiamato PETERSBURG è presente anche nelle gare veloci anche se non mi ricordo con che numero. Offline dovrebbero potersi fare tempi più veloci a causa del fatto che in ranked disabilita i pezzi dello sfasciacarrozza, offline se non ricordo male ho fatto anche 49.7x con l'elise su quella pista

ok grazie, provo a cercarlo ;)

djgusmy85
06-03-2007, 10:57
No scusa.... Quella l'ho superata. E' quella successiva (sfida a tempo) ! :)
Bl@st, svuota i pvt! :D :)

androsdt
06-03-2007, 17:19
...help!...mi sto proprio a rompe con sti inseguimenti!!!...
sono al numero 3 e non riesco proprio a fare le ultime due imprese contro i pulotti!!!!
9 min di inseguimento...che palle!!!...ci sono riuscito una volta...ma per esultare ho lasciato la tastiera e zak...non sono riuscito ad evitare una banda chiodata...e patatrak!
ma 200000$ di casini...ma chi ci riesce a farli!...sono a 90mila e gia sto a 4xricercato....manco poco mi arriva l'F15 a cercarmi!
riguardo ai blocchi...ma dove ne becchi 12!!!...devo starci 1 ora a farmi inseguire!!!
datemi una mano...perche rischio di lasciarlo stare...e non finirlo...

alexdrastico
06-03-2007, 17:37
C' è qualcuno che ha il mio stesso problema o sa aiutarmi...??? I pedali dell' acelleratore e del freno fanno scorrere i menu fino in fondo, o meglio, il pedale dell' acelleratore se premuto va a inizio menu dei controlli, rilasciato porta la selezione alla fine. Ho un volante della logitech formula force EX. AIUTATEMI... grazie.

SuperMater
06-03-2007, 17:42
la modalità online è implementata na schifezza...gli scattini penso siano problemi di sincronizzazione...eppure toca non andava male in online...

Avete ragione la modalità online è davvero deludente, players che usano cheats/trainers, non puoi neanche chattare con qualcuno perchè il countdown della partita non ci si riesce a fermare di nessuna maniera, gente che cerca d'entrare ma non riesce per problemi di firewall, se hosti una partita non riesci a kickare nessuno, per giocare devi cercare una stanza dove stiano aspettado players e non dove stiano già giocando, per chattare in una stanza devi premere 1 (mah :confused: ), senza dimenticare che qualunque cosa fai devi dare una conferma, per entrare in una partita devi fare ok almeno 10 volte, insomma è proprio una grande minchia*a. Grandioso, se entra uno che lagga (della misera quarantina di persone che ci sono) non riesci ne a kickarlo dalla partita e neache a mandarlo a fanc*lo perchè mentre premi 1 e scrivi il messaggio la partita è già iniziata :doh: , altro che giocare wc3 su battle.net ...

DVD2005
06-03-2007, 17:42
...help!...mi sto proprio a rompe con sti inseguimenti!!!...
sono al numero 3 e non riesco proprio a fare le ultime due imprese contro i pulotti!!!!
9 min di inseguimento...che palle!!!...ci sono riuscito una volta...ma per esultare ho lasciato la tastiera e zak...non sono riuscito ad evitare una banda chiodata...e patatrak!
ma 200000$ di casini...ma chi ci riesce a farli!...sono a 90mila e gia sto a 4xricercato....manco poco mi arriva l'F15 a cercarmi!
riguardo ai blocchi...ma dove ne becchi 12!!!...devo starci 1 ora a farmi inseguire!!!
datemi una mano...perche rischio di lasciarlo stare...e non finirlo...

ho sconfitto ieri il n° 2 della Blaklist, però come te in certi frangenti mi sono rotto le OO, non per le gare o per la taglia, ma per le pietre miliari (autovelox a parte)

DYRR
06-03-2007, 20:00
C' è qualcuno che ha il mio stesso problema o sa aiutarmi...??? I pedali dell' acelleratore e del freno fanno scorrere i menu fino in fondo, o meglio, il pedale dell' acelleratore se premuto va a inizio menu dei controlli, rilasciato porta la selezione alla fine. Ho un volante della logitech formula force EX. AIUTATEMI... grazie.

Setta i pedali come asse combinato e non dovresti avere nesusn problema.

Ne sono sicuro perche oggi sono passato dal mio secondo vecchio "formula force gp" al "formula force EX" visto che mi si era crepata l'attaccatura del volante allo sterzo.

Smemo
06-03-2007, 20:21
UP! Ragazzi da poco ho reistallato MW e in confronto a Carbon è MOLTO più divertente e graficamente è leggermente più leggero ma senza perdere nulla o quasi degli effetti... ci ho giocato diverse ore e sono ancora 16%.... con carbon dopo qualche ora ero già oltre la metà.... Most Wanted ha una durata e un divertimento che Carbon si sogna :sofico:

p.s. con l'apposita utility sto giocando a 1400*1050 (ris nativa sul mio lcd "20) con aa2x (tra 2x e 4x visivamente nn si vede la differenza vista l'alta risoluzione) è a dir poco spettacolare :cool:

alexdrastico
06-03-2007, 23:55
Grazie per la risposta DYRR ora funziona ma non è il massimo ovvero, durante il gioco, se rilascio il pedale dell' acelleratore frena automaticamente e il pedale del freno funge solo da retromarcia. Con NFS U2 funziona una meraviglia come anche in TOCA2, SRS e COLIN MCRAE 2005. Trovo strano che nessuno si lamenti per questi problemi, non vorrei essere solo io ad averli!!!:confused: :cry:

miciopazzo198x
07-03-2007, 00:31
ma a che serve il volante in un gioco arcade come questo?

servono 4 frecce e un tasto x il Nos

Mister Tarpone
07-03-2007, 00:44

quoto :asd:
non è mica gtr2...

miciopazzo198x
07-03-2007, 00:46
quoto :asd:
non è mica gtr2...

:sofico:

vampyr8
07-03-2007, 00:50
Domanda: quando sfido uno della blacklist si devono fare per forza tutte le gare che comporta la sfida stessa nella stessa sessione oppure per esempio se ne può fare una, la vinci, esci dal gioco e fai l'altra quando si ha tempo ?
A me pare di no, quindi tutte le gare per forza e se spegni devi rifarle ma chiedo conferma:Prrr:

[RenderMAN]
07-03-2007, 02:15
nessuna news x giocare onestamente con l'account EA ed il gioco da 9.90€?

Oggi ho provato ma sempre la solita solfa, "account non valido!"

Smemo
07-03-2007, 08:24
Domanda: quando sfido uno della blacklist si devono fare per forza tutte le gare che comporta la sfida stessa nella stessa sessione oppure per esempio se ne può fare una, la vinci, esci dal gioco e fai l'altra quando si ha tempo ?
A me pare di no, quindi tutte le gare per forza e se spegni devi rifarle ma chiedo conferma:Prrr:

devi vincerle tutte una dopo l'altra senza uscire, solo quando hai battuto il boss puoi uscire, andare al garage e salvare

DVD2005
07-03-2007, 09:50
;16249937']nessuna news x giocare onestamente con l'account EA ed il gioco da 9.90€?

Oggi ho provato ma sempre la solita solfa, "account non valido!"

mi sembra che sia stato risolto, altri utenti di questo 3D che hanno preso la Gazzetta stanno giocando on-line

androsdt
07-03-2007, 09:55
ma come faccio ad aumentare la risoluzione fino a 1680x1050??...visto che da gioco non è possibile, ci sarà un file oppure uno script del registro che mi permette di cambiare la risoluzione?...con 1280x960 vedo parecchi grani...ma poi ancora non capisco come faccio a togliere quel bruttissimo effetto giallastro dell'aria...vabbè poco male...ma non sopporto il menu per scegliere lo spoiler posteriore...ha una schermata che non te lo fa vedere bene...

PS:ma qualche trucchetto per passare ste missioni di polizia non me lo dice nessuno...che 9 min di inseguimento sono proprio una palla!!!:muro: :(

DVD2005
07-03-2007, 10:04
ma come faccio ad aumentare la risoluzione fino a 1680x1050??...visto che da gioco non è possibile, ci sarà un file oppure uno script del registro che mi permette di cambiare la risoluzione?...con 1280x960 vedo parecchi grani...ma poi ancora non capisco come faccio a togliere quel bruttissimo effetto giallastro dell'aria...vabbè poco male...ma non sopporto il menu per scegliere lo spoiler posteriore...ha una schermata che non te lo fa vedere bene...

PS:ma qualche trucchetto per passare ste missioni di polizia non me lo dice nessuno...che 9 min di inseguimento sono proprio una palla!!!:muro: :(

per impostare il wide io sono andato qui, prova a vedere se ti può essere utile:

http://www.widescreengamingforum.com/wiki/index.php?title=Need_for_Speed:_Most_Wanted

per gli inseguimenti fatti coraggio, dove sono io per completare una pietra miliare lo devo fare da 13 minuti.

androsdt
07-03-2007, 10:24
visto che sto 3 in classifica e devo battere il secondo non ci sono tante possibilità...sarai secondo e dovrai battere il primo!!:Prrr:
i link del sito che mi hai mandato non funzionano...comunque i 16:10 ci sono...ma la risoluzione è bassa per il mio schermo!:sofico:
...ma come faccio a fare 200000$ di danni?...arrivo al max a 100-120 e ho gia l'esercito alle calcagna!!!!:cry:

DVD2005
07-03-2007, 10:35
visto che sto 3 in classifica e devo battere il secondo non ci sono tante possibilità...sarai secondo e dovrai battere il primo!!:Prrr:
i link del sito che mi hai mandato non funzionano...comunque i 16:10 ci sono...ma la risoluzione è bassa per il mio schermo!:sofico:
...ma come faccio a fare 200000$ di danni?...arrivo al max a 100-120 e ho gia l'esercito alle calcagna!!!!:cry:

esatto ho battuto il secondo della lista :p

per ottenere i 200000 devi distruggere tutto quello che vedi comprese le auto civili e della pula con tanta pazienza e costanza :D

ho provato il link funge :confused:

androsdt
07-03-2007, 11:30
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma come si fa a sconfiggere quelle corvette c6!!!!!????!!!!!
avevo fatt tutte e due le pietre miliari che dovevo fare...e invece come un cretino mi hanno accerchiato!!!!...ma poi certo che sto nos non serve prorpio a nulla!!!uffa!

Bl@st
07-03-2007, 13:09
Nei posti di blocco travolgi le corvette nella parte posteriore (se le investi davanti perdi un sacco di tempo), nelle fasi dell'inseguimento.... Scappa ! :D
Lo so, sono veramente veloci ma ti dico solo che ancora non hai visto niente.... :D

DYRR
07-03-2007, 15:31

Chissà perche tutti i finalisti dei WCG ci giocano col volante. ammetto anche io che sicuramente è un arcade e non un simulatore ma sicuramente le freccette della tastiera non ti permettono una guida fluida come il poter decidere l'angolo di sterzata con il volante o al massimo con un joypad analogico.

Non è GTR ma questo non vuol dire che ci sia gente che ci giochi seriamente

androsdt
10-03-2007, 18:25
:eek: :eek: :eek: :eek:
13 minuti di inseguimento!!!!...e tutta quella taglia!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
ma non ci riuscirò mai!!!!:cry: :cry: :cry:
io con il side winder ho provato l'underground 2...non era male...il drift con il volante era impossibile!...il resto l'ho trovato troppo sempliciotto con il volante...è piu divertente con la tastiera....
PS: ho scoperto una figata per far abbassare la taglia alle macchine...basta entrare e uscire dal meccanico e cambiare le vernice..ogni volta che la cambi si abbassa la taglia!:sofico:

vampyr8
12-03-2007, 21:07
Io ho appena battuto Ronnie terzo della Blacklist, il mio cuginetto s'è bloccato all'inizio quando dopo aver acquistato l'auto nuova si va per la prima volta in modalità esplora e dove ancora non si può tornare alla base facendo ESC, non ha fatto attenzione a quello che gli ha detto Mia e perciò mi ha chiesto che si deve fare ed io già non mi ricordo più :D
Che si faceva all'inizio?:D

DVD2005
12-03-2007, 21:37
Io ho appena battuto Ronnie terzo della Blacklist, il mio cuginetto s'è bloccato all'inizio quando dopo aver acquistato l'auto nuova si va per la prima volta in modalità esplora e dove ancora non si può tornare alla base facendo ESC, non ha fatto attenzione a quello che gli ha detto Mia e perciò mi ha chiesto che si deve fare ed io già non mi ricordo più :D
Che si faceva all'inizio?:D

se vuole tornare alla base la puo' cercare sulla mappa e raggiungerla.

vampyr8
13-03-2007, 00:23
se vuole tornare alla base la puo' cercare sulla mappa e raggiungerla.

quella in verde?
se ci va lo rimanda a Riprendi Carriera

DVD2005
13-03-2007, 08:41
quella in verde?
se ci va lo rimanda a Riprendi Carriera

si la base è quella in verde, se ci vai sopra e dai invio dovresti entrare.

Finalmente devo affrontare Razor :coffee:

vampyr8
13-03-2007, 09:45
si la base è quella in verde, se ci vai sopra e dai invio dovresti entrare.

Finalmente devo affrontare Razor :coffee:

eh ma lo rimanda a riprendi carriera, poi riprende la carriera e si trova di nuovo lanciato in modalità esplora... almeno così mi ha detto :D

DVD2005
13-03-2007, 09:54
eh ma lo rimanda a riprendi carriera, poi riprende la carriera e si trova di nuovo lanciato in modalità esplora... almeno così mi ha detto :D

:boh:
deve essere il classico "uovo di Colombo", però non mi viene in mente :D

androsdt
13-03-2007, 11:13
io per oggi passo...ho l'esame di aerodinamica dei veicoli terrestri alle 15...percio razor mi aspetterà fino a stasera!!!:D :D
...però sono sempre piu del parere che per fare tutta quella taglia mi ci vuole un carroarmato!!!...o un jet!

DVD2005
13-03-2007, 15:54
io per oggi passo...ho l'esame di aerodinamica dei veicoli terrestri alle 15...percio razor mi aspetterà fino a stasera!!!:D :D
...però sono sempre piu del parere che per fare tutta quella taglia mi ci vuole un carroarmato!!!...o un jet!

la taglia sale vertiginosamente ed in fretta se la fai con una macchina che ha priorità 5 dall'inizio dell'inseguimento.

Bl@st
13-03-2007, 20:09

O una bella Gallardo supermodificata che va come un missile ! :O

DVD2005
13-03-2007, 21:14
O una bella Gallardo supermodificata che va come un missile ! :O

nelle gare di velocita' ho usato quasi sempre la Gallardo, se pero' i percorsi erano tortuosi ho preferito la TT, la controllo meglio e sono piu' preciso.

domanda:

una volta che ho battuto Razor inizia un'inseguimento con una quantita' smodata di polizia, ho provato a seminarla ed anche riuscendoci non si ferma l'inseguimento..... :confused: non e' che lo scopo e' un altro?

Bl@st
13-03-2007, 22:31
Eccerto che è un altro..... Li devi seminare definitivamente saltando da un ponte ! :)

androsdt
13-03-2007, 22:42
in realtà io uso la golf gti che ho fregato a uno della black list...ovviamente tutta modificata ed è meglio della gallardo (che dal punto di vista della motorizzazione non si puo modificare, e tantomeno fa cambiare le opzioni di guida!) e meglio anche della slr fregata l num 2 della black list!!!...col fatto che hanno trazione posteriore prima che partono ce ne vuole...stanno mezzora a girare sul posto...tipo i cartoni animati della warner!!!:Prrr: :Prrr:
..si ho notato che la taglia sale in fretta...ma 35 macchine è impossibile distruggerle...sono sempre le stesse che ti inseguono...e a 25-26 iniziano ad arrivare anche le corvette nere e bianche!!!

bus
14-03-2007, 06:37
Eccerto che è un altro..... Li devi seminare definitivamente saltando da un ponte ! :)

e aggiungo:)

il punto dove andare per spiccare il salto ti apparirà come icona(come gli altri punti) quando è ora

androsdt
14-03-2007, 08:45
ma perche usate lo spoiler?!?!...:p :p per non far leggere agli altri che non lo hanno finito???..aaaaa

DVD2005
14-03-2007, 09:12

Grazie

e aggiungo:)

il punto dove andare per spiccare il salto ti apparirà come icona(come gli altri punti) quando è ora

me lo stavo giusto chiedendo :D

DVD2005
14-03-2007, 17:39
ma quanto deve durare l'ultimo inseguimento ???? :muro:

DYRR
14-03-2007, 23:03
Ho deciso di postare un altro video dell'online ma non perche questo sia ne un record ne nemmeno una guida visto che ho girato in tempi pessimi sul perimetro della città (per chi volesse sul mio profilo sempre per quel tracciato c'e un altro video sia per l'online ranked col bmw che per l'ofline col carrera GT), ma perchè da soddisfazione fare gare del genere.

Non faccio nessun commento sul video perchè credo che parli da solo.

Perimetro della città (http://www.youtube.com/watch?v=IZffDXY3l3s)

Buona visione

androsdt
15-03-2007, 08:32
ma hai qualche problemino con quella macchina rossa che sbuca dal nulla e ti viene addosso per poi sparire nei muri!!!...ma cos'è un bug??
...comunque ho scoperto che in quei curvoni lunghi, a metà curva se stai toccando il muro, dai un colpo di nos e rientri in carreggiata alla garnde!

DVD2005
15-03-2007, 08:44
FINITO !!!!

l'ultimo inseguimento è bello tosto, è durato 7 minuti ed ho passato i 2.000.000 di taglia.......

DYRR
15-03-2007, 09:16
ma hai qualche problemino con quella macchina rossa che sbuca dal nulla e ti viene addosso per poi sparire nei muri!!!...ma cos'è un bug??
...comunque ho scoperto che in quei curvoni lunghi, a metà curva se stai toccando il muro, dai un colpo di nos e rientri in carreggiata alla garnde!

Macchè bug chiamasi cheat e in particolare un cheat chiamato "Istant speed" neol profilo pubblico di quel giocatore la velocità massima raggiunta è di 478 Km/h un po tantino direi.

Per quanto riguarda l'appoggio su quella curva è fatto di proposito in quanto col BMW è la soluzione ottimale nel video in cui la giro in 1.24.1x online col bmw si vede meglio. Con il carrera GT invece offline arrivi a farla in 1.20 alti senza toccare il muro

Restless
15-03-2007, 09:44
FINITO !!!!

l'ultimo inseguimento è bello tosto, è durato 7 minuti ed ho passato i 2.000.000 di taglia.......

E sei a 7000 messaggi :D
Vi rendete conto di quanto Most Wanted sia migliore sotto tutti i punti di vista rispetto a Carbon?

DVD2005
15-03-2007, 10:10
E sei a 7000 messaggi :D
Vi rendete conto di quanto Most Wanted sia migliore sotto tutti i punti di vista rispetto a Carbon?

:D

Carbon non l'ho provato, ma i commenti del 3D ufficiale non mi hanno spinto a comperarlo, MW mi è piaciuto molto e devo ancora fare tutte le sfide.

androsdt
15-03-2007, 10:28
il carbon è davvero una cazzata...si finisce in 3 giorni neanche...
l'unica cosa positiva è che puoi personalizzare molto l'estetica del veicolo, ma cosa ancora meglio è che per finire il gioco sei costretto a comprare una macchina nuova piu potente, altrimenti il gioco non lo finisci, perche la macchina di base, anche se modificata al max non puo competere con le piu spinte delle ultime gare...
la scelta è comunque obbligata...
slr...o altre del genere che puoi comprare in base alla macchina che scegli all'inizio...
...mica sono matto a comprarlo...l'ho preso in prestito da un mio amico :Prrr: dopo che lo aveva finito!

wiltord
15-03-2007, 10:29
androsdt sistema la firma come da pvt.

DYRR
15-03-2007, 10:50
In tre giorni si finisce la carriera. ci sono diverse altre cose da fare. finire tutte le card bonus, le sfide, sbloccare tutti i pezzi speciali che si possono sbloccare solo giocando online sia coi livelli che con le card ci si mette di più.

androsdt
15-03-2007, 11:00
androsdt sistema la firma come da pvt.

me ne sono accorto solo ora del pvt...scusa e grazie dell'avvertimento!:doh:

gianni3233
20-03-2007, 08:49
Ma quando si batte il n.1 e si deve scappare con la BMW come si fa a finire il gioco? Ci sono macchine della polizia dappertutto e anche quando le semino il gioco continua e dopo un pò ne arrivano altre. C'è modo di sfuggire?

DVD2005
20-03-2007, 09:08
Ma quando si batte il n.1 e si deve scappare con la BMW come si fa a finire il gioco? Ci sono macchine della polizia dappertutto e anche quando le semino il gioco continua e dopo un pò ne arrivano altre. C'è modo di sfuggire?

devi scappare per circa 5 minuti, dopo di che ti arriva la telefonata di Mia e ti sblocca l'uscita che si trova qui: (mappa caricata da dimuz)

gianni3233
20-03-2007, 09:31
devi scappare per circa 5 minuti, dopo di che ti arriva la telefonata di Mia e ti sblocca l'uscita che si trova qui: (mappa caricata da dimuz)

Grazie mille

Michele-z
23-03-2007, 10:08
Ho deciso di postare un altro video dell'online ma non perche questo sia ne un record ne nemmeno una guida visto che ho girato in tempi pessimi sul perimetro della città (per chi volesse sul mio profilo sempre per quel tracciato c'e un altro video sia per l'online ranked col bmw che per l'ofline col carrera GT), ma perchè da soddisfazione fare gare del genere.

Non faccio nessun commento sul video perchè credo che parli da solo.

Perimetro della città (http://www.youtube.com/watch?v=IZffDXY3l3s)

Buona visione

Ma alla fine della gara non hai detto nulla a quello stronzo che cheattava e che cercava di buttarti sempre sui muri di proposito?

Bl@st
23-03-2007, 13:02
Che poi tra l'altro non ha neanche vinto (o addirittura non ha neanche finito la gara) ! :D

giovezeus
23-03-2007, 16:47
Salve a tutti sono nuvo utente, ho appena finito il gico need for speed most wanted, ho battuto il n 1 della blacklist ma non riesco a capire cosa devo fare dopo, ho tutta la polizia che mi segue e dopo circa 5 minuti di inseguimento Mia mi da un messaggio e delle indicazioni da seguire sostenendo di arrivare ad un puntino sulla mappa e tutte le vote che ci arrivo non so dove mi devo in filare, considerando che ho sempre la polizia alle spalle ... cosa devo fare per finire realmente il gioco?

DVD2005
23-03-2007, 17:00
Salve a tutti sono nuvo utente, ho appena finito il gico need for speed most wanted, ho battuto il n 1 della blacklist ma non riesco a capire cosa devo fare dopo, ho tutta la polizia che mi segue e dopo circa 5 minuti di inseguimento Mia mi da un messaggio e delle indicazioni da seguire sostenendo di arrivare ad un puntino sulla mappa e tutte le vote che ci arrivo non so dove mi devo in filare, considerando che ho sempre la polizia alle spalle ... cosa devo fare per finire realmente il gioco?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16419246&postcount=4426

Benvenuto sul forum, ciao

giovezeus
23-03-2007, 17:23

MA TI RINGRAZIO DAVVERO TANTISSIMO ORA PROVO SUBITO, ANCHE LA MAPPA SEI FANTASTICO, GRAZIE!

DVD2005
23-03-2007, 17:32
MA TI RINGRAZIO DAVVERO TANTISSIMO ORA PROVO SUBITO, ANCHE LA MAPPA SEI FANTASTICO, GRAZIE!

prego di nulla ;)

smeegol
25-03-2007, 18:57
salve qualcuno sa dove sono slavati i salvataggi o il profilo? mentre per fare tanti soldini in poco tempo ci sono altri metodi che non siano gare e vendite macchine? grazie

Smemo
25-03-2007, 20:44
salve qualcuno sa dove sono slavati i salvataggi o il profilo? mentre per fare tanti soldini in poco tempo ci sono altri metodi che non siano gare e vendite macchine? grazie

"Documenti => NFS Most Wanted" :sofico:

giovezeus
27-03-2007, 00:03
prego di nulla ;)

Ciao ho finito il gioco grazie alle tue dritte, ho fatto un salto immenso e sono passato dall'altra sponda, e la polizia fregata, grazie ancora!

smeegol
27-03-2007, 07:32
carbon infatti inizia che tu sei in quella macchina e finisci di fare il salto ma dopo ti trovi altre rogne...

cmq voi sapete come aprire correttamente il salvataggio? perchè aprendolo con texpad o blocco notes viene fuori una cosa incomprensibile, forse è un file binario...

Guren
27-03-2007, 09:56
ho ripreso a giocare oggi a Most Wanted, o meglio volevo riprendere a giocarci :muro:

un paio di mesi fa ho cambiato il pc (core2duo e6600, 2gb ram, asus 8800gtx) e sabato pomeriggio ho comprato il logitech G25 (era da quando lo avevo visto al MW a 249€ a natale che volevo comprarlo :stordita: ) e questa mattina volevo riprendere a giocare a MW (lo avevo giocato fino a raggiungere la pos 3 in black list diverso tempo fa quando era uscito) ma non riesco a farlo fuzionare.

Come sistema operativo ho Windows Vista Business 64 e quindi le dx10, il gioco invece richiede le dx9.0c e non si installa.

Ho controllato il primo messaggio e ho visto come bypassare questo problema e sono riuscito ad installarlo ma appena lo lancio mi dice che manca il file D3DX9_26.DLL e non parte.

Posso risolvere in qualche modo? possibile che le dx10 non siano retrocompatibili con le 9 ? :confused: (anche B&W2 non si installa per lo stesso motivo)

Se non ricordo male se dovessi installare le dx9.0c su vista questo smetterebbe di funzionare giusto?

wiltord
27-03-2007, 09:59
ti stavo già rispondendo di là...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082511

Guren
27-03-2007, 12:03
ti stavo già rispondendo di là...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082511

si sucsa.. ma ho visto dopo che nell'ultimo mese in quel thread avevano postato 2 msg mentre questo mi pareva più seguito :help:

smeegol
28-03-2007, 18:10
qualcuno di voi conosce i treiner per need for speed most wanted?

smeegol
28-03-2007, 18:32
un'altra domanda: quando si installa la patch black edition dov e si trovano le macchine in più?

smeegol
30-03-2007, 13:25
per chi volesse soldi e nitro infiniti eccomi...

cris874
30-03-2007, 14:15
per chi volesse soldi e nitro infiniti eccomi...

Sono tutto orecchie :D : è da tempo che cerco i cheat codes, ma quelli che ho trovato non funzionano. :mad:

Domanda: qualcuno ha provato NFSMW sotto windows vista? Se si funziona tutto o ci sono problemi?

Ciao Ciao

Guren
30-03-2007, 20:59
Domanda: qualcuno ha provato NFSMW sotto windows vista? Se si funziona tutto o ci sono problemi?

io ci gioco con Vista business 64.

Ho dovuto installare le dx9 e secondo me hanno reso il sistema leggermente instabile... ogni tanto MW si pianta e in generale mi sembra sia sorto qualche problemino.

niente di importante ma se potessi tornare indietro non le installerei e giocherei ad altro :stordita:

cris874
31-03-2007, 09:59

Ho dovuto installare le dx9 e secondo me hanno reso il sistema leggermente instabile... ogni tanto MW si pianta e in generale mi sembra sia sorto qualche problemino.

niente di importante ma se potessi tornare indietro non le installerei e giocherei ad altro :stordita:

Allora è meglio installarlo su una virtual machine XP..

Graziee.. :D

_Jon_
03-04-2007, 14:27
non riesco a giocare in lan diretta tra due portatili, quando vado a creare un server, dopo inserito il nome del server mi dice ' la connessione al server è stata interrotta'. premetto che il gioco è quello della gazzetta, ma non mi funzionava neanche con la versione che avevo prima. Il ping risponde bene, il firewall e l'antivirus l'ho disattivati, neanche con la patch ho risolto nulla....eppure gli altri giochi mi funzionano, sapreste darmi una mano? devo mettere qualche porta?

cris874
03-04-2007, 15:30

Ho provato sotto windows vista e funziona tutto bene e non richiede i DirectX 9. Io gioco su un notebook dell inspiron 9400 2GB DDR e ATI X1400.

Mi sono portato i profili che avevo prima in modo da continuare la carriera iniziata prima.

Consiglio se vi richiede i directx 9 non installateli: salvate la cartrella di installazione "Programmi\EA GAMES\Need for Speed Most Wanted" e copiatela in Windows Vista (se non l'avete salvata createvi una Virtual Machine XP con Virtual PC 2007, installate il gioco e copiate la cartella). Se volete salvare le carriere iniziate salvate la cartella "NFS Most Wanted" che trovate in "Documenti" e copiatela nella relativa cartella documenti di Vista.

Fatto questo lanciate il gioco dalla directory o create un collegamento sul Desktop e fatelo puntare a C:\Program Files\EA GAMES\Need for Speed Most Wanted\speed.exe.

;) ;) ;)

JKT
05-04-2007, 18:19
ragazzi c'è un modo x far sfruttare a mw un solo core? l'ho reinstallato dopo tanto tempo e ora con tutto al massimo va un po' a scatti.... anke a risoluzione piu bassa... la vga è anke superiore a quella con cui giocavo col p4.. secondo me l'unica cosa è quella..

1600mhz
08-04-2007, 00:54
scusa quali sono i driver migliori per una ati 1950 pro per il gioco need for speed most wanted con i 7.3 non vanno tanto bene

DVD2005
08-04-2007, 15:49
scusa quali sono i driver migliori per una ati 1950 pro per il gioco need for speed most wanted con i 7.3 non vanno tanto bene

io l'ho giocato bene con i 7.1, con i 7.3 scattava in continuazione.

Spart@cus
09-04-2007, 09:58
raga se qualcuno ancora gioca su hamachi mi faccia un fischio che sono pronto a correre.ciaooooo

freespirit83xyz
10-04-2007, 21:21
Ciao a tutti, mi sto perdendo per il thread...
Sto cercando i codici per sbloccare tutte le auto e tutti i componenti per il gioco per la PS2.
Mi potete aiutare?

ciao a presto

lucasbreak
24-04-2007, 12:57
Ciao a tutti!Ho da poco installato gli ultimi omega rilasciati,ma ora nfsmw va a scatti...devo configurare qualcosa con l'ati tray tool oppure nn vanno bene e devo tornare ai precedenti,con i quali l'unica cosa che andava bene era proprio il mw,e che tra l'altro erano driver un pò datati?Aiutatemi:mc: Grazie

maverik772005
29-04-2007, 10:06
Ciao raga volevo chiedere una cosa...io ho comprato il gioco con la gazzetta....preciso subito che il gioco è giocabilissimo però ho ogni tanto ho dei piccolissimi rallentamenti....Sia settando la mia scheda video(geoforce 7950gx2)a palla sia togliendo alcuni parametri tipo AA sincr vert....Col fraps arrivo fino a 80 con picchi minimi di 30.....eppure a volte anche a 60 70 colgo dei piccolissimi scatti.....Capita anche a voi?????Avete consigli da darmi??vi prego aiutatemi....Cmq preciso che sono davvero minimi gli scatti a volte gioco per mezzora senza nemmeno uno scatto a volte magari ne fa due nel giro di 5 minuti......grazie mille....

lsd67
17-05-2007, 13:56
ciao ragazzi è un po che possiedo nfsmw,ma non riesco a farlo andare anche con le regolazioni al minimo. ho una 8800gts e se provo a mettere tutto al massimo mi scatta in modo assurdo a volte si pianta e ci mette un po a ripartire saltando dei pezzi di corsa o addirittura è come se andasse in crash ma senza uscire dal gioco e devo usare il taskmanager per uscire.
i driver che ho sotto sono i 158.22
p.s. il sistema è tutto default nessun oc
c'è qualcuno che ha i mie stessi problemi e ha risolto?
ci sono driver da cambiare che vadano bene per sv e gioco?
grazie a tutti

lsd67
17-05-2007, 13:59
prima avevo una ati x1900gt e non avevo tutti questi problemi
cioè non cosi tanti ci giocavo quasi tutto al massimo
pensate che ci sia una non compatibilità con le sv nvida?

ciao e grazie

Smemo
17-05-2007, 14:18
prima avevo una ati x1900gt e non avevo tutti questi problemi
cioè non cosi tanti ci giocavo quasi tutto al massimo
pensate che ci sia una non compatibilità con le sv nvida?

ciao e grazie

hai istallato l'ultima patch? 1.3 se nn ricordo male... bhe ai tempi la G8800 non esisteva, è "normale" che abbia problemi.. prova a patchare..

lsd67
17-05-2007, 14:42
si ho la patch 1.3 ho anche provato a disabilitare un core, ma niente ho anche tolto il motionblur
penso che ci dovrò giocare con questi scattoni e vari malditesta.
è che sono arrivato abbastanza avanti e non mi va di accantonarlo anche perchè mi prende molto.
il gioco è quello preso della gazzetta+ ne ho uno c......o tutti e due fanno a gara a chi fa più danni
a te smesmo ti gira bene?
come si fa a trascinare il tuo messaggio quando sto rispondendo
sono novello dei forum

SuperMater
17-05-2007, 15:54
ciao ragazzi è un po che possiedo nfsmw,ma non riesco a farlo andare anche con le regolazioni al minimo. ho una 8800gts e se provo a mettere tutto al massimo mi scatta in modo assurdo a volte si pianta e ci mette un po a ripartire saltando dei pezzi di corsa o addirittura è come se andasse in crash ma senza uscire dal gioco e devo usare il taskmanager per uscire.
grazie a tutti
Devi settare in "application controlled" le impostazioni del "antialiasing" e "antisotropic filter" dal pannello di controllo nvidia.

lsd67
18-05-2007, 08:21
Originariamente inviato da lsd67
grazie a tutti
buongiorno a tutti
ti riferisci a quelli del pannello nvidia?
se si li ho impostati tutto al massimo come letto nel thread.
comunque ora lo ho settato tutto al minimo così lo finisco e lo tolgo
se in futuro uscirà una patch che risolverà i problemi di grafica lo reistallerò
ciao grazie

SuperMater
18-05-2007, 18:32
ti riferisci a quelli del pannello nvidia?
se si li ho impostati tutto al massimo come letto nel thread.
comunque ora lo ho settato tutto al minimo così lo finisco e lo tolgo
se in futuro uscirà una patch che risolverà i problemi di grafica lo reistallerò
ciao grazie
Si mi riferisco a quelli, e ti ho detto di settarli non "al massimo" ma in "application controlled" se i driver sono in italiano settali in "applicazione controllata" ( si lo so come traduzione non è delle migliori :O ), se li setti con un valore diverso possono dare dei problemi, anche a me è successa una cosa simile, ciao.

albys
22-05-2007, 22:20
ciao ragazzi, una domanda stupida ma mi seccano i programmi invadenti: ho comprato il gioco con la gazzetta tempo fa, e durante l'installazione mi vuole installare le DX 9.0c (che ho già installate).
Se dico di no si chiude l'installazione.
Non c'è modo di evitare questa cazzata?
O comunque... non è che fa casino con le DX, vero?

Altra domanda: la patch per trasformare l'edizione normale in Black Edition trasforma per caso tutto il gioco in inglese?

ciao!

DVD2005
22-05-2007, 22:27
ciao ragazzi, una domanda stupida ma mi seccano i programmi invadenti: ho comprato il gioco con la gazzetta tempo fa, e durante l'installazione mi vuole installare le DX 9.0c (che ho già installate).

Altra domanda: la patch per trasformare l'edizione normale in Black Edition trasforma per caso tutto il gioco in inglese?

ciao!

generalmente le directx aggiornano solo i componenti piu' vecchi, se quelle che hai tu in uso sono piu' recenti non dovrebbe cambiarti niente.

per la patch non so.

ciao

JKT
22-05-2007, 22:35

ciao!

digli di installarle, ci mette 3 secondi e nn ti cambianulla;) cioe verifica ke tu le abbia e nn fa nulla. la patch se la scarichi in ita nn ti dovrebbe dar problemi di lingua:D

albys
22-05-2007, 22:36
Grazie!
;)

Se qualcuno sa la cosa della patch Black edition mi fa un grosso favore...

Fgne
25-05-2007, 15:28
Pure a me scatta da paura a volte si blocca per un attimo tipo quando entro od esco dalle gallerie oppure in curva ad un certo punto fa un scattone :( Ho seguito tutte le guide che ho trovato sul forum ma niente... Cosa può essere? Eppure il framerate sta sempre tra i 85 e i 100 fps (filtri inclusi) :muro:

master3000
25-05-2007, 15:52
Pure a me scatta da paura a volte si blocca per un attimo tipo quando entro od esco dalle gallerie oppure in curva ad un certo punto fa un scattone :( Ho seguito tutte le guide che ho trovato sul forum ma niente... Cosa può essere? Eppure il framerate sta sempre tra i 85 e i 100 fps (filtri inclusi) :muro:

e poi caspita nn è ke hai un pc cattivo :D

albys
25-05-2007, 16:36
Col mio pc in sign e, ovviamente, tutti i settaggi al massimo, succede che dopo un po' il gioco si inchioda perchè si surriscalda a tal punto la video che entra il VPU recover.
Mai successo nella vita.

Se metto AA2X non mi succede (ma non ho giocato molto), però rimangono alcuni scattini qua e là come se dovesse caricare qualcosa.
Motore grafico discutibile, e tra l'altro tutto questo motion blur e sta palette di colori giallastra non mi entusiasma per nulla.

Fgne
25-05-2007, 18:03
e poi caspita nn è ke hai un pc cattivo :D

:D Thx :D

Certo anche per questo mi fa arrabbiare,non ho mica na 9200 SE :sofico: E comunque il framerate dovrebbe parla già da solo,quindi il problema è qualcos'altro (motore grafico di m@rd@?) ....

Hackman
15-06-2007, 20:22
Riuscite ancora a giocare con hamachi?
Io non ci riesco più, il .cfg è apposto, ma non riesco a vedere i server creati o gli altri non vedono il server creato da me.:cry:

albert75
28-06-2007, 05:58
anche a me ogni tanto scatta e non penso sia il mio hardware, peccato perche' e' carino come gioco:)

vergone
27-07-2007, 22:55
ragazzi ho comprato (?:D ) nfsmw ma non riesco proprio a farlo partire, come devo fare? cosa devo montare con il daemon?:help:

wiltord
28-07-2007, 00:34
ragazzi ho comprato (?:D ) nfsmw ma non riesco proprio a farlo partire, come devo fare? cosa devo montare con il daemon?:help:

WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.

sospeso 10gg.

androsdt
28-07-2007, 07:43
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
10 giorni...mamma mia è la prima volta che vedo uno bannato per così tanto tempo....
a saperlo te lo vendevo io che l'ho finito e non ci gioco piu!!...anzi mi sa che ultimamente è anche uscito nella collana della fx che costano poco...:doh: :doh: :banned: :banned:

Leron
28-07-2007, 08:24
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
10 giorni...mamma mia è la prima volta che vedo uno bannato per così tanto tempo....
la sospensione prevista per chi parla di giochi pirata è solitamente di 10 giorni, e non è affatto tanto: c'è gente puntualmente sospesa per mesi

Rik182_Tzr
09-08-2007, 11:13
Ciao a tutti, volevo chiedervi se c'è un modo per inserire della musica salvata nel computer all'interno del gioco per sentirla mentre si gioca oppure se obbligatoriamente bisogna ascoltare quelle già presenti.

Grazie in anticipo.

Crodino
09-08-2007, 13:25
Ciao a tutti, volevo chiedervi se c'è un modo per inserire della musica salvata nel computer all'interno del gioco per sentirla mentre si gioca oppure se obbligatoriamente bisogna ascoltare quelle già presenti.

Grazie in anticipo.

anke io ho la solita domanda...è possibile aggiungere la musica che ho io il sul pc e sentirla mentre gioco???

ski
09-08-2007, 14:23
ciao a tutti!!

ho finito oggi la carriera, l'ho fatta dall'inizio alla fine solo con la punto!!! (modificata al massimo naturalmente).

Sfido chiunque a imitarmi..:D :D :D anke xk ci ho messo 5 giorni...ed era la prima volta ke giocavo ad un need for speed.

Qualcuno è riuscito a fare qualcosa di simile???

DVD2005
09-08-2007, 17:19
ciao a tutti!!

ho finito oggi la carriera, l'ho fatta dall'inizio alla fine solo con la punto!!! (modificata al massimo naturalmente).

Sfido chiunque a imitarmi..:D :D :D anke xk ci ho messo 5 giorni...ed era la prima volta ke giocavo ad un need for speed.

Qualcuno è riuscito a fare qualcosa di simile???

per fortuna no, mi è durato ben di più ;)

Go!tta
29-08-2007, 17:23
ragazzi qualcuno sà a che valori corrispondono i settaggi interni dell'AntiAliasing????
ho visto che puoi spostare la barra, però nn ti dice se è a 2x 8x 16x, anche se comunque gli effetti sulle prestazioni si sentono........
qualcuno sà illuminarmi??? ciao e grazie......se mai lo disabilito ed abilito tutto dal pannello di controllo.....

Go!tta
29-08-2007, 18:53
e qual'è il parametro nel menu che modifica l'anisotropico???? oppure bisogna attivarlo da driver?????

comunque ho notato che l'aa è impossibile da attivare via driver.......ho provato con tutte le impostazioni possibili......

Mister Tarpone
02-09-2007, 10:09
:winner: :winner: :winner: Mazda RX8 WIN!!! :winner: :winner: :winner:

http://img474.imageshack.us/img474/3199/speed2007090210194115zn1.jpg (http://imageshack.us)

http://img474.imageshack.us/img474/9997/speed2007090210371825hd4.jpg (http://imageshack.us)

http://img440.imageshack.us/img440/7112/speed2007090210372090ja3.jpg (http://imageshack.us)

http://img440.imageshack.us/img440/1209/speed2007090210401973ra9.jpg (http://imageshack.us)

http://img171.imageshack.us/img171/6771/speed2007090210402918pb0.jpg (http://imageshack.us)

cmq è un casino l'online in questo gioco.... :stordita: :stordita: :stordita: TROPPO motionblur :mad:

Mazda RX8
02-09-2007, 10:19
:winner: :winner: :winner: Mazda RX8 WIN!!! :winner: :winner: :winner:

cmq è un casino l'online in questo gioco.... :stordita: :stordita: :stordita: TROPPO motionblur :mad:

:p :p :p

io sono quello cn la LANCER...:p

:) :)

Mister Tarpone
02-09-2007, 10:21
cmq la Punto è "miracolosa" :asd:

Mazda RX8
02-09-2007, 10:22
cmq la Punto è "miracolosa" :asd:

:asd:

Mister Tarpone
02-09-2007, 10:24

Mazda, se trovi il tool per levare sta merd. di motion blur postalo qui nel thread!!! ;) !!!

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

Mazda RX8
02-09-2007, 10:25
Mazda, se trovi il tool per levare sta merd. di motion blur postalo qui nel thread!!! ;) !!!

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

ok, mi pare ke esista...;)

Mazda RX8
02-09-2007, 10:28
DISABILITARE IL MOTION BLUR ED ALTRI PARAMETRI: (thanks to insane_2k)
Aprite il registro di configurazione e andate a cercare:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need for Speed Most Wanted\]
g_MotionBlurEnable: This setting controls the motion blur effect, such as when you trigger Nitrous, as well as when you are moving at high speeds. Disabling this setting can make the image quality crisper and also improve performance particularly on older machines. To disable this setting set the value to 0, to enable it set it to 1.

Mister Tarpone
02-09-2007, 10:32
ma che casino tocca fare??:eek:

cmq poi provo... anche perchè giocare online con questo effetto è da pazzi... io ad un certo punto inizo a non vedreci più una sega :asd:

Mazda RX8
02-09-2007, 10:34
ma che casino tocca fare??:eek:

cmq poi provo... anche perchè giocare online con questo effetto è da pazzi... io ad un certo punto inizo a non vedreci più una sega :asd:

corretto, solo quella parte...:D

Go!tta
02-09-2007, 12:32
da quanto ho visto dovrebbe anche migliorare le prestazioni, oltre che a togliere quell'effetto che in most wanted è un pò troppo accentuato e da troppo fastidio....ti fà quasi sboccare!!!!!;)
grazie mazda!!!!!:D :D

Mazda RX8
02-09-2007, 12:39
da quanto ho visto dovrebbe anche migliorare le prestazioni, oltre che a togliere quell'effetto che in most wanted è un pò troppo accentuato e da troppo fastidio....ti fà quasi sboccare!!!!!;)
grazie mazda!!!!!:D :D

di nulla:)

cmq è scritto al primo post...:asd:

Go!tta
02-09-2007, 12:41
si, ma la mia pigrizia sta avanzando di brutto!!!!!!:D :D :D :D :D

Mazda RX8
02-09-2007, 12:42
si, ma la mia pigrizia sta avanzando di brutto!!!!!!:D :D :D :D :D

El_Nano89
09-09-2007, 19:24
Ciao ragazzi...io e miei amici avremmo una domanda da proporvi. Vorremmo giocare il LAN con NFSMW, ma abbiamo saputo che ci sono parecchie cose da fare prima di sfrecciare insieme nella stessa stanza....qualcuno di voi è riuscito?Vi ringrazio per una vostra eventuale risposta!Ciao, El_Nano:mc:

Mazda RX8
09-09-2007, 20:22
Ciao ragazzi...io e miei amici avremmo una domanda da proporvi. Vorremmo giocare il LAN con NFSMW, ma abbiamo saputo che ci sono parecchie cose da fare prima di sfrecciare insieme nella stessa stanza....qualcuno di voi è riuscito?Vi ringrazio per una vostra eventuale risposta!Ciao, El_Nano:mc:

ti serve la modalità Online o LAN?

El_Nano89
09-09-2007, 21:54
ti serve la modalità Online o LAN?

Modalità LAN;-) puoi aiutarmi?Grazie

Mazda RX8
10-09-2007, 09:15
Modalità LAN;-) puoi aiutarmi?Grazie

io uso ONLINE, cmq penso sia simile:

ti devi "loggare" cn un tuo nome, poi si crea la gare e si aspetta ke altri giocatori entrino...;)

U76
17-09-2007, 19:39
Qualcuno mi può aiutare? la risoluzione non va + di 1024x768 :confused:

Go!tta
17-09-2007, 19:45
che monitor hai?????

U76
17-09-2007, 20:25
E' il monitor in firma, samsung 931bw

DVD2005
17-09-2007, 22:50
E' il monitor in firma, samsung 931bw

prova QUI (http://www.widescreengamingforum.com) nella lista dei games.

U76
18-09-2007, 12:02
prova QUI (http://www.widescreengamingforum.com) nella lista dei games.

Grazzissime, tutto ok con NFSMWres ;)

Maur1
18-09-2007, 14:58

ciao!

anch'io preso con la gazzetta, ho installato domenica su vistahp, no problem annullando le dx9, nessuno scatto, molto fluido nonostante c'ho l'hd che non si ferma un attimo per colpa di questa c@zzo d'indicizzazione, ho passato le prime due sfide... splendido, anche se preferivo nfsu2. se c'è la patch per upgradare a black list la voglio!

Go!tta
18-09-2007, 20:08
cerca con google io l'ho trovata così la modifica per la black ed, però devi cercarla in inglese!!!!!;) mi sembra che avevo cercato una roba del genere: "most wanted normal to black"
comunque funziona lo stesso!!!!! occupa sui 500kb!!!!;)

albys
18-09-2007, 20:35
Ragazzi, ma il link alla patch per trasformare il gioco in Black edition è nel primo post di questo stesso thread! :D

Funziona anche con la versione ita, io l'ho fatto.

DVD2005
18-09-2007, 22:30
Grazzissime, tutto ok con NFSMWres ;)

prego ;)

Go!tta
19-09-2007, 13:50
Ragazzi, ma il link alla patch per trasformare il gioco in Black edition è nel primo post di questo stesso thread! :D

Funziona anche con la versione ita, io l'ho fatto.

si, ma nn funziona più........

Max.69
22-09-2007, 15:14
Ciao a tutti...
Io ho la versione di Need for Speed™ Most Wanted per PC. L'ho installata il 28 Agosto e ho giocato da subito divertendomi un casino. Era tanto che non giocavo con questa costanza.
Sono riuscito a battere Razor, sono il numero 1 della BlackList e sono all'87% della carriera con circa 14 milioni di taglia.
Ho 725.000 in cassa e in garage (tutte al massimo delle elaborazioni) Fiat Punto, BMW M3 GTR, Clio V6, Lamborghini Gallardo, Corvette C6, Mercedes SLR McLaren, Porsche Carrera GT.
Il mio punto debole sono le strisce chiodate; mi hanno fermato un casino di volte. Forse uso troppo poco il tasto rallentatore.

Nel mio fascicolo c'è scritto:
Costo per lo stato 4.404.950
Inseguimenti evasi 195
Beccato 56

Classifiche singolo inseguimento:
5° Durata Inseguimento (16:18)
3° Veicoli polizia coinvolti (100)
1° Veicoli polizia danneggiati (60)
6° Veicoli polizia distrutti (28)
5° Blocchi stradali evitati (20)
8° Striscie chiodate evitate (11)
5° Costo per lo stato (325.925)
1° Infrazioni registrate (8)
6° Elicotteri coinvolti (3)
1° Taglia raggiunta (2.940.007)

Classifiche totali:
1° Durata Inseguimento (6:12:18)
1° Veicoli polizia coinvolti (1.897)
1° Veicoli polizia danneggiati (693)
1° Veicoli polizia distrutti (339)
3° Blocchi stradali evitati (162)
10° Striscie chiodate evitate (45)
1° Costo per lo stato (4.404.950)
1° Infrazioni registrate (950)
5° Elicotteri coinvolti (20)
1° Taglia raggiunta (14.045.962)

Se ho capito bene devo diventare il primo in tutte le classifiche per raggiungere il 100% della carriera vero?

Anche se il gioco ha già 2 anni lo scoperto solo ora perché ero solo a casa ad agosto e per passare il tempo ho deciso di giocare con qualche videogame di auto. Il volante l'ho lasciato nello sgabuzzino e sto giocando con il game pad.

Chi è già più avanti di me o l'ha finito, mi racconta qualcosa su questo giochino?

Ciao

Greifi Grishnackh
01-10-2007, 18:40
raga ma non è che qualcuno che ha la patch di traduzione per l'audio e per il video si prende la briga di hostare il file su rapidshare o su megaupload (o altri siti del genere) perchè il link in prima pagina non funziona...non riesco a trovarla da nessuna parte...

grazie...

Go!tta
01-10-2007, 19:22
io ho preso direttamente la copia in italiano...........facevo prima!!!!;)

DVD2005
01-10-2007, 22:27
raga ma non è che qualcuno che ha la patch di traduzione per l'audio e per il video si prende la briga di hostare il file su rapidshare o su megaupload (o altri siti del genere) perchè il link in prima pagina non funziona...non riesco a trovarla da nessuna parte...

grazie...

puoi provare a vedere se c'e' QUI (http://www.tbhreloaded.it), ti devi pero' registrare per poter accedere ai contenuti.

ciao

Greifi Grishnackh
05-10-2007, 19:55
puoi provare a vedere se c'e' QUI (http://www.tbhreloaded.it), ti devi pero' registrare per poter accedere ai contenuti.

ciao
ho controllato...ma purtroppo non c'è..ci sn quelli per carbon e per underground 2 ma per most wanted no...

pazienza...

grazie lo stesso!!!!

albys
05-10-2007, 20:31
http://files.filefront.com/NFSMW+black+edition+patchzip/;8724234;/fileinfo.html

Copy the file INGAMEC.BUN in your Most Wanted directory unter GLOBAL and you get everything which is in the Black Edition ( 10 Bonus Cars, 1 Circuit Track and some extras )

:)

DVD2005
05-10-2007, 22:00
ho controllato...ma purtroppo non c'è..ci sn quelli per carbon e per underground 2 ma per most wanted no...

pazienza...

grazie lo stesso!!!!

figurati ;)

mi spiace che non c'era.

Max.69
05-10-2007, 22:28
Forse non interessa a nessuno... ma alla fine ho scoperto come fare a raggiungere il 100% di carriera (meglio tardi che mai), anche se nessuno ha risposto al mio appello precedente e mi ha detto cosa mi faceva aumentare la percentuale.
Sto gareggiando in tutte quelle gare della blacklist a cui non avevo ancora vinto o partecipato. Infatti la percentuale di carriera ora c'è l'ho a 91% da 87% che era prima.
Mi sono anche dedicato alle sfide e ho quasi finito anche quelle, infatti sono a 59/68
In definitiva, in questo momento le mie statistiche sono queste:

Completamento gioco: 90%
Completamento carriera: 91%
Fascicolo: 97%
Serie Sfide: 86%

Non sarà facile arrivare al 100% del fascicolo perché per quello si che devo arrivare in testa a tutte le classifiche (sia singolo inseguimento e sia totali) e già solo fare un inseguimento superiore a 30 minuti lo vedo impegnativo; fino adesso non sono riuscito a fare più di un quarto d'ora.
Comunque ribadisco che è un gran bel gioco. Era da tanto che un gioco non mi prendeva così tanto.
Ciao e a presto quando anche il completamento gioco sarà al 100% :) :) :)

Mazda RX8
06-10-2007, 14:31
Forse non interessa a nessuno... ma alla fine ho scoperto come fare a raggiungere il 100% di carriera (meglio tardi che mai), anche se nessuno ha risposto al mio appello precedente e mi ha detto cosa mi faceva aumentare la percentuale.
Sto gareggiando in tutte quelle gare della blacklist a cui non avevo ancora vinto o partecipato. Infatti la percentuale di carriera ora c'è l'ho a 91% da 87% che era prima.
Mi sono anche dedicato alle sfide e ho quasi finito anche quelle, infatti sono a 59/68
In definitiva, in questo momento le mie statistiche sono queste:

Completamento gioco: 90%
Completamento carriera: 91%
Fascicolo: 97%
Serie Sfide: 86%

Non sarà facile arrivare al 100% del fascicolo perché per quello si che devo arrivare in testa a tutte le classifiche (sia singolo inseguimento e sia totali) e già solo fare un inseguimento superiore a 30 minuti lo vedo impegnativo; fino adesso non sono riuscito a fare più di un quarto d'ora.
Comunque ribadisco che è un gran bel gioco. Era da tanto che un gioco non mi prendeva così tanto.
Ciao e a presto quando anche il completamento gioco sarà al 100% :) :) :)

le sfide le hai fatte vero?:)

Max.69
06-10-2007, 15:54
le sfide le hai fatte vero?:)

Si, certo. Non preoccuparti.
Preferisco finire il gioco senza trucchi sennò che gusto c'è.

:) :) :)

Comunque adesso sono arrivato al 100% della carriera vincendo tutte le gare che mi rimanevano e sono riuscito a completare la 60 sfida (l'inseguimento di almeno 15 minuti)
Ciao.

Mazda RX8
06-10-2007, 16:19
Si, certo. Non preoccuparti.
Preferisco finire il gioco senza trucchi sennò che gusto c'è.

:) :) :)

Comunque adesso sono arrivato al 100% della carriera vincendo tutte le gare che mi rimanevano e sono riuscito a completare la 60 sfida (l'inseguimento di almeno 15 minuti)
Ciao.

:yeah: complimenti :yeah:

Seve91
15-10-2007, 19:07
io ho il gioco in inglese e i torrent all'inizio non vanno!!!
Sto scaricando da un torrent la CNV in ita, mi mancano solo 17MB ma ci sono 0 seeds!!! HELP!!!

ZigoZago
15-10-2007, 22:34
cavolo l'ho comprato solo oggi st gioco a 9.90€ eheh gira benone sul mio iMac!!!

Una domanda veloce per guadagnare tanti soldi, per potersi comrpare le auto cosa consigliate?