View Full Version : [Thread Ufficiale] Need for Speed: Most Wanted (2005)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
20
bene bene cari i miei ragazzuoli...... dopo mi ci metto e provo a smontare la mia audigy 2 :D
vediamo se risolvo il problema dei microscatti.........
BonOVoxX81
30-12-2005, 23:39
Ke gioco di merda....appena torno dalle vacanze lo provo con la soundstormo (...così si kiama?) integrata nella dfi....ma guarda tu...hai la creative e la devi togliere..... :banned:
Bella firma complimenti :sofico: :sofico: :sofico:
Gli Underground e MW non fanno parte della serie di NFS anche se ne condividono il nome.
Quindi non puoi paragonarlo a Porsche! ;)
IMHO NFS:HP2 è quello che mi è piaciuto d+ e in effetti speravo che MW ne fosse il successore, cioè con la possibilità di guidare quasi solo supercar comprese Ferrari, McLaren, ecc... :(
condivido pienamente...
anche io speravo fosse un HP3..... invece sono rimasto 1 po deluso da questo punto di vista....
cmq non è malaccio come gioco, anche se preferivo di molto poter guidare macchine reali che elaborare quelle che ci sono... :(
Ke gioco di merda....appena torno dalle vacanze lo provo con la soundstormo (...così si kiama?) integrata nella dfi....ma guarda tu...hai la creative e la devi togliere..... :banned:
EclipseMX le immagini nella signature vanno MASSIMO a 100*50 e 5k di peso ;)
sei pregato di editarla al più presto ;)
Beelzebub
31-12-2005, 09:07
Cercando in rete ho trovato il music extractor per salvare le EA tracks su hd in formato .wav (sono 26 brani).
Purtroppo non esiste un programma che faccia l'operazione inversa... Ho provato ad aprire il file di gioco con le tracce Music_MW.MUS con un programma apposito (si chiama Finale 2006) ma ho avuto un bel messaggio di errore....
Peccato perchè con tracce cambiate sarebbe stata una cosa fantastica giocare... :(
Che scazzo... :(
Col pc nuovo non esistono più gli scatti: amd 64 4000+, 2gbddr400, x850xt, audio itegrato nella mobo asrock
Curioso direi visto che ha poco senso.
Forse si il problema è nella sola scheda audio, sbarazzatevi dei driver e usate quella integrata se l'avete.
Buono a sapersi, compro l'xbox 360 e spendo un quarto di quello che hai speso tu per avere le stesse prestazioni. Ad un certo punto se i giochi nascon solo più per console, bisogna anche sapersi adeguare. :muro:
insane_2k
31-12-2005, 10:44
Io uso quella integrata, eppure prima gli scattini c'erano ugualmente :D
Ciaoo!
EclipseMX
31-12-2005, 11:18
Cavolo nn la sapevo la cosa della firma....provvedo subito.....
Codename47
31-12-2005, 12:08
Anch'io ho il chip audio integrato e ho i microscatti
robertoldo77
31-12-2005, 13:03
Cercando in rete ho trovato il music extractor per salvare le EA tracks su hd in formato .wav (sono 26 brani).
Purtroppo non esiste un programma che faccia l'operazione inversa... Ho provato ad aprire il file di gioco con le tracce Music_MW.MUS con un programma apposito (si chiama Finale 2006) ma ho avuto un bel messaggio di errore....
Peccato perchè con tracce cambiate sarebbe stata una cosa fantastica giocare... :(
ho provato anche io con finale 2006 ma penso nn sia il programma adeguato.
cmq ora voglio provare a fare un file APE con un pò di canzoni a mia scelta e poi rinominarlo con lo stesso nome e la stessa estensione dell'originale
clessidra4000
31-12-2005, 14:02
avete provato i drivers 83.10?io si mi sembrano leggermente migliori
Tranquillo! Il gioco è reale come una partita delle Juve vinta senza rubare... :asd:
perfetto :) :D
e per la questione giocabilità? con una modesta gf6200 e sodli 512mb di ram riuscirò a giocarci?
castelland
31-12-2005, 15:06
Ciao ragazzi è da un paio di giorno che goico a NFSMW, oggi ho finalmente rimontato il volante (logitech MOMO racing) ma ho riscontrato un problema, con i driver di XP il volante funziona ma non va il ritorno di forza, allora ho installato gli ulrimi driver Logitech e con questi il ritorno di forza funziona ma non si riesce a "far prendere" il comando del pedale del freno, in pratica funziona tutto tranne il freno/retromarcia, avete dritte a proposito ed a qualcuno è successo??
Grazie a chi mi risponderà,
Andrea
EclipseMX
31-12-2005, 16:47
perfetto :) :D
e per la questione giocabilità? con una modesta gf6200 e sodli 512mb di ram riuscirò a giocarci?
Secondo me ti andra a cavoli, ma secondo un mio amico si puo giocare perfettamente (lui ha un athlon64 3400+ con 512 di ram e una 9600 da 128)
Dipende ke pc hai.....facci sapere....
ToysLand
31-12-2005, 16:47
ho notato una cosa strana, con winxp microscatti, con winxp 64bit gioco a 1280x1024 aa2x ansioscopico al max e va come un treno :mbe: eppure non dovrebbe essere ottimizzato per il 64bit no?
Secondo me ti andra a cavoli, ma secondo un mio amico si puo giocare perfettamente (lui ha un athlon64 3400+ con 512 di ram e una 9600 da 128)
Dipende ke pc hai.....facci sapere....
io lo faccio girare sul pc1 in sign con una 9500 e 512Mb di ram....
ti devi però accontentare della 800x600 e FSAA 2x se vuoi un minimo di dettagli, nel mio caso
ci devo giocare sul mio secondo pc: barton 2500+ su a7n8x dlx 512 mb ram pc3200 e sparkle 6200 (lol no mi ricordo nemmeno se ha 128 o 256mb di ram :fagiano: ) a 1024x768.
non mi interessano anisotropic o antialiasing (le scalettature non mi infastidiscono) e nemmeno alcuni effetti luminosi (ad esempio in nfsu disabilitavo i riflessi sull'asfalto, il glow delle luci e il blur - mi pare si chiamasse così.. l'effetto "sfuocato" quando si usava il nos)
male che vada posso sempre usarlo su questo pc (athlon64 3000+ 2gb ram e 6800gt) :ciapet: ma qui ho un monitor 19" lcd nell'altro un proiettore e 108" di goduria :stordita:
ToysLand
31-12-2005, 18:25
ci devo giocare sul mio secondo pc: barton 2500+ su a7n8x dlx 512 mb ram pc3200 e sparkle 6200 (lol no mi ricordo nemmeno se ha 128 o 256mb di ram :fagiano: ) a 1024x768.
non mi interessano anisotropic o antialiasing (le scalettature non mi infastidiscono) e nemmeno alcuni effetti luminosi (ad esempio in nfsu disabilitavo i riflessi sull'asfalto, il glow delle luci e il blur - mi pare si chiamasse così.. l'effetto "sfuocato" quando si usava il nos)
male che vada posso sempre usarlo su questo pc (athlon64 3000+ 2gb ram e 6800gt) :ciapet: ma qui ho un monitor 19" lcd nell'altro un proiettore e 108" di goduria :stordita:
io metterei per questo gioco i 108" di goduria sull'a64 :)
mmm... 1024 so... io faccio fatica, come fluidità è perfetto, ma si vede che manca di ram per memorizzare le texture e va a swappare quando cambia il paesaggio molto repentinamente (cosa molto facile in NFSMW) ;)
ah bhè... il trattamento grafico e motionblur disattivati di default ovviamente ;) ... a me danno troppo fastidio, oltre che peggiorare le prestazione in modo incredibile....
ah... ma se poi devi fare lo sborone anche... :Prrr:
raga vi prego ho bisogno urgentemente i file della cartella speech in ita! siccome ho formattato ora nn mi ricordo piu dove avevo scaricato il parlato in ita della polizia.
EclipseMX
01-01-2006, 14:09
X quanto riguarda lo swap è vero....anke a me si inkioda x quello...a qualsiasi risoluzione.....800,1024,1280....solo appena formattato andava a palla a 1280, ma come ho installato due cose........
P.S. i dettagli li ho a tavoletta...senza gli effetti mi pare di usare l'mx440!!!!!....
pistolino
01-01-2006, 14:21
X quanto riguarda lo swap è vero....anke a me si inkioda x quello...a qualsiasi risoluzione.....800,1024,1280....solo appena formattato andava a palla a 1280, ma come ho installato due cose........
P.S. i dettagli li ho a tavoletta...senza gli effetti mi pare di usare l'mx440!!!!!....
abbassa il filtraggio texture e le ombre e poi porta la ram a 1GB...andrai molto meglio ;)
Gallomail
01-01-2006, 15:02
ciao...ho guardato nella discussione ma non ho capito....se devo reinstallare il gioco come faccio a mantenere le partite salvate? :)
EclipseMX
01-01-2006, 16:06
Sn consapevole ke cn 1 giga vada meglio, ma mancano finanze....
ciao...ho guardato nella discussione ma non ho capito....se devo reinstallare il gioco come faccio a mantenere le partite salvate? :)
Le mantiene da solo.....crea una cartella in documenti che non vine eliminata....
Gallomail
01-01-2006, 16:13
Sn consapevole ke cn 1 giga vada meglio, ma mancano finanze....
Le mantiene da solo.....crea una cartella in documenti che non vine eliminata....
grazie della risposta...il fatto è che devo reinstallare windows quindi cancello tutto...quindi è solo quel piccolo file sui 60kb? :confused:
Scusatemi ragazzi, ma non ci sono i replay in questo gioco??
P.S. Devo correre contro il 4° della BL... :D
pistolino
01-01-2006, 16:36
Scusatemi ragazzi, ma non ci sono i replay in questo gioco??
no :(
grazie della risposta...il fatto è che devo reinstallare windows quindi cancello tutto...quindi è solo quel piccolo file sui 60kb? :confused:
si,è quello. :)
pistolino
01-01-2006, 16:37
si, per sicurezza prima di disinstallare, copialo su un floppy ;)
Gallomail
01-01-2006, 16:42
grazie ad entrambi... :D
si, per sicurezza prima di disinstallare, copialo su un floppy ;)
approposito non c'è un editor per modificare quel file?
pistolino
01-01-2006, 17:45
approposito non c'è un editor per modificare quel file?
per adesso no, almeno che io sappia :)
Raga,chiedo scusa se lo avete già detto,ma che valori mi consigliate di mettere in CacheSize e SwapSize nel registro su un pc con 2 giga di ram?
Golden Boy 76
01-01-2006, 21:07
Ciao a tutti!
Oggi l'ho finito anche io questo bellissimo giocone... Forse :(
Dovrei chedervi una cosa, una volta battuto razor e sfuggiti alla pula arriva un sms di razor per l'ultima gara che dice di cercare qulla mappa.
Io segnalata sulla mappa però non ce l'ho! E' normale? Devo girare come un deficente per tutta la città a cercare la gara? Oppure sono io che sono sfigato? :)
Molto bello comunque, il finale lo reputo molto meglio di tanti altri giochi tutto sommato dai.
Ciao a tutti!
Oggi l'ho finito anche io questo bellissimo giocone... Forse :(
Dovrei chedervi una cosa, una volta battuto razor e sfuggiti alla pula arriva un sms di razor per l'ultima gara che dice di cercare qulla mappa.
Io segnalata sulla mappa però non ce l'ho! E' normale? Devo girare come un deficente per tutta la città a cercare la gara? Oppure sono io che sono sfigato? :)
Molto bello comunque, il finale lo reputo molto meglio di tanti altri giochi tutto sommato dai.
:confused: :confused: :confused:
Una volta che hai battuto Razor non ti chiama +!!! :fagiano:
Golden Boy 76
02-01-2006, 06:13
Invece a me si... mi arriva un sms del solito amico che mi dice che stanno facendo scommesse a gogo su di una gara tra me e razor di un sacco di soldi.
Insieme ne arriva anche uno di razor che dice di cercare la gara sulla mappa! :eek:
Non capisco :muro:
Dr. Blues
02-01-2006, 12:20
che tecnica usate per sfondare i blocchi della polizia?
nos e cercare i punti deboli :D
EclipseMX
02-01-2006, 12:27
Io veramente cerco di beccarli doe le macchine non sono in doppia fila a 350 all'ora con il nos....
X l'sms.... a me è arrivato prima dell'ultima gara....forse tu prima nn l'hai letto....vai tranq ke il gioco è finito!
Golden Boy 76
02-01-2006, 12:43
hehehe ok, grazie!
Menomale che me lo hai detto altrimenti giravo come un matto per la città a cercare un'altra gara inesistente :D
Chissà come mai l'ho visto soltanto dopo, boh. Misteri dei pc.
Comunque avrei preferito ci fosse, mi spiace troppo averlo finito... rifarlo da zero non è più la stessa cosa adesso. :O
Dr. Halo
02-01-2006, 12:44
Per sfondare i blocchi basta colpire le auto sul retrotreno a patto che non siano in doppia fila... se lo sono e ci sono strisce chiodate faccio un testacoda di 180° e torno indietro...
EclipseMX
02-01-2006, 13:04
...oppure puoi strisciare il guard-rail e passare ai lati del bolcco.....in molti casi funziona, lo spazio c'è quasi sempre....
Dr. Halo
02-01-2006, 13:16
...oppure puoi strisciare il guard-rail e passare ai lati del bolcco.....in molti casi funziona, lo spazio c'è quasi sempre....
Si ma se colpisci le auto sul retrotreno distruggi l'auto della polizia per cui siccome spesso lo scopo è proprio quello o causare piu' danni possibili se posso evito di passare a lato e colpisco :D
EclipseMX
02-01-2006, 13:21
vabbè sempre meglio ke fare marcia indietro......eheh
Dr. Blues
02-01-2006, 13:22
Si ma se colpisci le auto sul retrotreno distruggi l'auto della polizia per cui siccome spesso lo scopo è proprio quello o causare piu' danni possibili se posso evito di passare a lato e colpisco :D
che poi diciamocelo, con un carroarmato stile mustang passando in mezzo ad un blocco di danni se ne fanno davvero parecchi :D
EclipseMX
02-01-2006, 13:39
Ed è proprio vero!
A sto punto mi domando come mai nn ci abbiano messo l'hummer h2 come ad underground 2.....sai quei suv dove volavano.... :ciapet:
Ma è vero che nella serie sfide si possono guidare anche i SUV della polizia ? :D
L'altra notte ho dovuto finire per due volte (dopo la prima mi ero dimenticato di salvare il profilo) la sfida n. 69.... Che nervi ! Se avevo un SUV anch'io li distruggevo tutti..... :incazzed:
Viuleeeeeeeeenza ! :D
pistolino
02-01-2006, 13:52
che tecnica usate per sfondare i blocchi della polizia?
colpire il cavalletto o passare di lato dove non ci sono auto (a livello 4 presta attenzione perchè dove di solito non ci sono le macchine, ci sono le strisce chiodate :sofico: )
Iron Mike
02-01-2006, 14:40
mai fatta marcia indietro. anzi la faccio per prendere i blocchi che ho evitato cosi li spacco... :sofico:
EclipseMX
02-01-2006, 14:48
la sfida 69 l'ho finita subito....avro avuto culo...cmq.....
mi hanno detto ke c'è na sfida 70.....
Dr. Blues
02-01-2006, 14:55
la sfida 69 l'ho finita subito....avro avuto culo...cmq.....
mi hanno detto ke c'è na sfida 70.....
alle sfide ci devo ancora arrivare... per ora devo sfidare il 2° della black list, e poi spiego a Razor cosa succede a che mi ciula una M3 :banned:
le sfide come sono? valgono la pena o una volta finita la carriera il gioco si può considerare finito?
Dr. Halo
02-01-2006, 14:57
la 70?? mai vista
la 69 è stata la prima che ho fatto perchè mi piaceva il numero :oink:... e mi è riuscita al primo colpo... invece la sfida finale dopo razor l'ho dovurta fare 6 volte con la evo VIII...
quando ho capito che i spezza inseguimento non facevano il loro dovere ho cominciato a farmi il giro attorno al distributore di benzina nell'attesa della chiamata via cell e poi me la sono filata su per il ponte... ora mi rimangono un 3 o 4 gare da fare e le posos fare con la mia fiammante BMW :D
Premetto che devo ancora iniziare il gioco...mi arriverà prossimamente...
Quale è la macchina migliore?
Avete qualche consiglio in generale sul gioco?
Si potrebbe postare anche qualche foto...ma mi hanno detto che le personalizzazioni non sono come su NFSU2...
Se volete vi posto qualche foto delle mie belve di quel gioco...
Io la 69 l'ho dovuta far ripartire almeno 15 volte.... Con quel gabinetto di macchina che avevo (gabinetto dal punto di vista prestazionale, non estetico) gli "sbirri" trovavano sempre modo di starmi dietro e beccarmi prima o poi... :mad:
Alla fine il trucco per seminarli dopo aver raggiunto la taglia giusta consiste nell'avere la fortuna di trovarsi vicino a un rifugio... Altrimenti è dura seminarli senza fare altro.... :)
giustinoni
02-01-2006, 16:15
Premetto che devo ancora iniziare il gioco...mi arriverà prossimamente...
Quale è la macchina migliore?
Avete qualche consiglio in generale sul gioco?
Si potrebbe postare anche qualche foto...ma mi hanno detto che le personalizzazioni non sono come su NFSU2...
Se volete vi posto qualche foto delle mie belve di quel gioco...
Il mio consiglio è di non comprare nessuna macchina e di fregarle agli avversari...
Poi non farti assolutamente sfuggire la Porche Cayman e la Lamborghini Gallardo da prendere a due tipi della blacklist...con quelle due auto ho fatto gran parte del gioco!!! :)
Dr. Halo
02-01-2006, 16:19
naaaa... la parte divertente è proprio fuggire quando ti ritrovi in mezzo a 4 o 5 SUV e 6 o 7 corvette :D
Dr. Halo
02-01-2006, 16:21
Il mio consiglio è di non comprare nessuna macchina e di fregarle agli avversari...
Poi non farti assolutamente sfuggire la Porche Cayman e la Lamborghini Gallardo da prendere a due tipi della blacklist...con quelle due auto ho fatto gran parte del gioco!!! :)
per "fregarle" ricorda: UNO SI ED UNO NO....
comunque devo dire che la gallardo va bene ma la evo VIII è stata la mia preferita ed andava pure meglio... la gallardo è troppo bassa forse....
per "fregarle" ricorda: UNO SI ED UNO NO....
comunque devo dire che la gallardo va bene ma la evo VIII è stata la mia preferita ed andava pure meglio... la gallardo è troppo bassa forse....
uno si e uno no??? :confused:
Dr. Halo
02-01-2006, 16:49
uno si e uno no??? :confused:
uno si ed uno no c'è il libretto... azzeccato il giro giusto da li in poi le vinci tutte... io prendevo sempre i bonus nascosti dal punto interrogativo...
io le ho vinte tutte XD ma poi molte rivendute... adesso ho 9 macchine nel mio parco :)
Quoto, tranne per il nessuna....dopo che perdi inizialmente la M3...una la devi comperare obbligatoriamente :D . Non c'è tanta scelta....dev'essere una Fiat! :D
Concordo pure sul fatto che per vincere le macchine agli avversari, bisogna scegliere i primi due bunos con il punto interrogativo: quando si vince la prima la seconda volta è nell'altro, la terza nel primo, la quarta nel secondo e via così fino alla SLR :D
Insomma solo i primi due ;)
Concordo altersì sul fatto che la Evo...è stupefacente, sopratttuto negli inseguimenti et eventuali speronamenti....fantastica :D
Quoto, tranne per il nessuna....dopo che perdi inizialmente la M3...una la devi comperare obbligatoriamente :D . Non c'è tanta scelta....dev'essere una Fiat! :D
Concordo pure sul fatto che per vincere le macchine agli avversari, bisogna scegliere i primi due bunos con il punto interrogativo: quando si vince la prima la seconda volta è nell'altro, la terza nel primo, la quarta nel secondo e via così fino alla SLR :D
Insomma solo i primi due ;)
Concordo altersì sul fatto che la Evo...è stupefacente, sopratttuto negli inseguimenti et eventuali speronamenti....fantastica :D
Il metodo 1 si 1 no, nn sempre funziona, ame è capitato diverse volte di trovare il libretto per 2-3 volte di seguito sempre nello stesso bonus. ;)
beh mica per nulla la evo è una macchina da rally..... anche la impreza non è male comunque anche se la avete sottovalutata :D
Iron Mike
02-01-2006, 17:34
assurdo.ho finito il gioco e stavo completando tutte le ultime 4 pietre miliari che mi mancavano.faccio una gara, le faccio tutte quante. mi nascondo nel campo da golf anche se non uso il nascondiglio e non appena la barra celeste arriva alla fine che succede: si chiude il gioco!!!!non e possibile!ora lo disinstallo. avevo cmq fatto fuori solo una 50ina di macchine, pero non si fa cosi. lo stesso e successo laltra volta: 98 macchine danneggiate. 57 distrutte (erano tutte corvette). taglia astronomica per un solo inseguimento e si chiude tutto. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
battendo Sonny le 6 scelte sono (in ordine dalla sinistra):
a) 10.000 $
b) evasione
c) 10.000 $
d) aerografia
e) cerchioni
f) freni
sono utili a qualcuno? Lo scopo è di farvi fare le scelte che più vi piacciono... :D ;)
battendo Sonny le 6 scelte sono (in ordine dalla sinistra):
a) 10.000 $
b) evasione
c) 10.000 $
d) aerografia
e) cerchioni
f) freni
sono utili a qualcuno? Lo scopo è di farvi fare le scelte che più vi piacciono... :D ;)
Ma nn sono sempre uguali, se ricominci il gioco le scelte cambiano ;)
Beelzebub
03-01-2006, 08:25
Sono terzo in blacklist! Finire le milestones al livello 5 con la Punto è stata dura... le Corvette sono toste, e ci sono strisce chiodate a ogni curva, quindi non si può andare a legno... Ho notato che il gioco bara un pò negli inseguimenti... più di una volta sono stato beccato, quando in realtà ero riuscito a divincolarmi dalla stretta delle corvette... :mad:
nicola001
03-01-2006, 08:33
Ragazzi, ho la versione black edition di questo gioco, e quindi è naturalmente in americano.Ho così provato a trasformarla in ita seguendo le indicazioni scritte nella prima pagina di questa discussione, ma sono riuscito soltanto a trasformare tutte le scritte in ita attuando l'operazione del cambiamento della voce di registro da ENGLISH US a ITALIAN , ma i filmati mi rimangono in Americano..(ho provato a cambiare l'estensione del file in Italian_pal nella cartella video;ma niete..)
ps:con il sistema in sign e driver 81.95 riesco a giocare a 1024 AA 4x AF8x tutto al max tranne "dettaglio ombre" su minimo, e ikl gioco mi va a una media di 50fps
Ragazzi, ho la versione black edition di questo gioco, e quindi è naturalmente in americano.Ho così provato a trasformarla in ita seguendo le indicazioni scritte nella prima pagina di questa discussione, ma sono riuscito soltanto a trasformare tutte le scritte in ita attuando l'operazione del cambiamento della voce di registro da ENGLISH US a ITALIAN , ma i filmati mi rimangono in Americano..(ho provato a cambiare l'estensione del file in Italian_pal nella cartella video;ma niete..)
ps:con il sistema in sign e driver 81.95 riesco a giocare a 1024 AA 4x AF8x tutto al max tranne "dettaglio ombre" su minimo, e ikl gioco mi va a una media di 50fps
Posso chiederti una cosa??
l'AA e l'AF lo hai impostato dai driver?? Cosa migliora?
Grazie.
nicola001
03-01-2006, 08:44
Posso chiederti una cosa??
l'AA e l'AF lo hai impostato dai driver?? Cosa migliora?
Grazie.
si, e cambia di circa un 10 fps
si, e cambia di circa un 10 fps
In che senso? Non ho capito, scusami........
impostando i valori dell'AA e dell'AF al max aumentano le prestazione a discapito della qualità o viceversa?
come fate a vedere gli fps all'interno del gioco?? :confused:
Dr. Blues
03-01-2006, 09:19
come fate a vedere gli fps all'interno del gioco?? :confused:
Installa fraps
Installa fraps
denghiu :)
pistolino
03-01-2006, 09:30
Ma nn sono sempre uguali, se ricominci il gioco le scelte cambiano ;)
quoto. vengono disposte casualmente :)
)(Dj-DvD)(
03-01-2006, 10:35
assurdo.ho finito il gioco e stavo completando tutte le ultime 4 pietre miliari che mi mancavano.faccio una gara, le faccio tutte quante. mi nascondo nel campo da golf anche se non uso il nascondiglio e non appena la barra celeste arriva alla fine che succede: si chiude il gioco!!!!non e possibile!ora lo disinstallo. avevo cmq fatto fuori solo una 50ina di macchine, pero non si fa cosi. lo stesso e successo laltra volta: 98 macchine danneggiate. 57 distrutte (erano tutte corvette). taglia astronomica per un solo inseguimento e si chiude tutto. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
QUOTO!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
Finito l'altro giorno, o meglio, sono primo in black list e ora sto completando le gare che avevo saltato.
L'unica difficoltà del gioco è l'inseguimento finale. Il resto è forse troppo facile, sicuramente questo titolo è il più facile della serie, non c'è una sola delle gare che possa minimamente impensierire.
Peccato, perchè la grafica, micrioscatti a parte, è piacevole, le macchine disponibili anche.
Finalmente ce l'ho sto gioco...ma prima di installarlo...quanto occupa?
No perchè ho solo 2.20 giga di spazio..mi sa che non ci sta..
pistolino
03-01-2006, 16:47
Finalmente ce l'ho sto gioco...ma prima di installarlo...quanto occupa?
No perchè ho solo 2.20 giga di spazio..mi sa che non ci sta..
per starci ci sta ma con lo swap è un bordello...ti serve più spazio :(
IL brillo
03-01-2006, 16:48
ma si può giocare in 2 in locale ?
per starci ci sta ma con lo swap è un bordello...ti serve più spazio :(
Non so cosa cancellare!!! All'epoca che fu avevo messo come partizione solo per win 20Gb e mi sembravano tantissimi...solo che ora ci sono in giro giochi come GTA SA che occupano solo loro 4.8Gb...mi sa che lo cancellerò! Tanto l'ho appena iniziato e già mi ha stufato...
Cioè la cosa buffa è che non ho poi così tanti giochi installati e sui programmi avevo fatto una selezione (molti mi ricordo che non li ho installati)..
ma si può giocare in 2 in locale ?
Bella domanda...
E in due in internet, ma senza appoggiarsi ad alcun server?
Cioè facendo uno dei due da server per l'altro?
bronzodiriace
03-01-2006, 18:09
mmmm avendo la 7800gtx a cosa serve nell'impostazione antialiasing il aa2xQ??
Installato!!!
L'ho pure provato....da pauraaa :eek: :eek:
Solo una cosa...Ho messo le impostazioni video a 1280X1024 e quasi tutto al massimo (solo le ombre a metà e i filtri medio-basso), ma ho un problema...già riscontrato con HL2...
Nei grattacieli sullo sfondo (quelli lontani) sulle finestre slampeggia in verdolino...
Per la cronaca in HL2 invece nei luoghi bui sui contorni di qualche oggetto si vede questo verde..
Cosa può essere?
Ho pure installato i 81.96, ma me lo fa ancora...non è che mi dia così fastidio, ma non è normale..
Non so se può centrare con il fatto che ultimamente il bus della scheda video è a 8X invece che i canonici 16X...
IL brillo
03-01-2006, 22:24
ma le ombre sono così pensati da gestire ? come mai molti le disabilitano ? a dire il vero anche io le ho disabilitate, ma perchè non so per quale motivo si vedevano come pixellose, pure mettendole al massimo, la qualità restava bassissima, mi sapreste dire come mai ?
Qualche post indietro c'era scritto che toglievano dai 15 ai 20 fps... :eek:
Cmq non so se mettere 1024 al massimo o 1280 a quasi massimo...
Inoltre non mi riconosce il dual shok della play..c'è qualcuno che mi può dare un suggerimento anche in questo?
grazie
Installato!!!
L'ho pure provato....da pauraaa :eek: :eek:
Solo una cosa...Ho messo le impostazioni video a 1280X1024 e quasi tutto al massimo (solo le ombre a metà e i filtri medio-basso), ma ho un problema...già riscontrato con HL2...
Nei grattacieli sullo sfondo (quelli lontani) sulle finestre slampeggia in verdolino...
Per la cronaca in HL2 invece nei luoghi bui sui contorni di qualche oggetto si vede questo verde..
Cosa può essere?
Ho pure installato i 81.96, ma me lo fa ancora...non è che mi dia così fastidio, ma non è normale..
Non so se può centrare con il fatto che ultimamente il bus della scheda video è a 8X invece che i canonici 16X...
forse potrebbe dipendere da eccesivo overclock della vga :rolleyes:
EclipseMX
04-01-2006, 00:08
Raga ogni tanto anke a me dopo gli inseguimenti si kiudeva il gioco....ke è?
Cmq concordo per la lancer....gran makkina....ma senza kit estetici ke la rendono poco maneggevole....
forse potrebbe dipendere da eccesivo overclock della vga :rolleyes:
Non è overcloccata...
Sai cosa potrei fare?!?Potrei aprire il case e vedere la schedina dello sli come è messa...non vorrei che facesse poco contatto e che mi causasse tutti questi problemi....
Che ne dici?
Per quanto riguarda il controller..mi ricordo che su underground 2 ad un certo punto (avevo già finito il gioco) ho premuto qualche pulsante insieme e mi si era impallato tutto e da quel momento in avanti non funzionava più...
Potrebbe dipendere anche da questo, dal momento che mi ha fatto le congratulazioni per aver giocato a underground 2 e mi ha dato qualche spicciolo in più...
Cmq concordo per la lancer....gran makkina....ma senza kit estetici ke la rendono poco maneggevole....
Davvero ?!?!? :eek:
personalmente per me i kit estetici non hanno influenza sulle prestazioni... solo estetica (anche se gli alettoni dovrebbero averne)
EclipseMX
04-01-2006, 12:05
I kit estetici allargano le carreggiate della makkina diminuendone la maneggevolezza...fateci bene caso....almeno a me è sembrato cosi....sarà solo un impressione?
I kit estetici allargano le carreggiate della makkina diminuendone la maneggevolezza...fateci bene caso....almeno a me è sembrato cosi....sarà solo un impressione?
semmai è il contrario... carreggiata + larga = macchina + stabile e maneggevole... cmq per me è solo estetica non noto cambiamenti :mbe:
Scusatemi, avrei una necessità.....
Allora, su un pc ho quasi finito la carriera, infatti tra poco devo correre contro razor.....
Se volessi passare tutti i salvataggi del gioco (e quindi tutte le cose che ho sbloccato) su un'altro pc con il quale avevo iniziato la carriera con un alias differenete, come posso fare??
Grazie.
EclipseMX
04-01-2006, 12:15
prendi la cartella dei salvataggi e ce la copi.....
cmq la makkina è piu stabile con le carreggiate + larghe, ma nn piu maneggevole....è come dire ke na bmw è piu maneggevole di una 500...al max è piu reattiva.... :D
LO avevo pensato, ma non centra niente che la carriera l'ho iniziata con due nomi differenti?
EclipseMX
04-01-2006, 12:23
No aspetta...
se ci copi i salvataggi, quando aprirai il gioco troverai due profili differenti, quello vecchio e quello nuovo...poi potrai usare quale ti pare
No aspetta...
se ci copi i salvataggi, quando aprirai il gioco troverai due profili differenti, quello vecchio e quello nuovo...poi potrai usare quale ti pare
Ah, ok, ho capito!
cmq la makkina è piu stabile con le carreggiate + larghe, ma nn piu maneggevole....è come dire ke na bmw è piu maneggevole di una 500...al max è piu reattiva.... :D
una 500 è + maneggevole perchè + leggera non perchè + piccola di carreggiata... :rolleyes:
ma a parità di auto è + maneggevole un'auto con la carreggiata larga di una stretta :)
EclipseMX
04-01-2006, 13:27
Beh le ho guidate tutte e 2....e ti garantisco che sulle strade di montagna con la bmw si faticava parekkio nelle curve....
Forse mi sono espresso male, cmq volevo dire ke con la lancer col kit esteticoa me ha dato l'impressione di essere poco agile rispetto aquella senza kit...impressione riscontrata anke cn le altre makkine a nfs underground 1 e 2!!!!! :p
posso capirti che nelle strade di montagna la minore dimensione aiuti senza contare che la trazione posteriore con motore anteriore è ancor + penalizzata...
EclipseMX
04-01-2006, 13:33
infatt icon la lancer col kit dovevo sempre anticipare l'ingresso in curva...
)(Dj-DvD)(
04-01-2006, 13:47
...Ciao
c'è una cosa che nn capisco... dopo aver formattato, quando gioco a mw noto dei difetti di grafica... tipo oggetti vibranti...che lasciano trasparire quello che dietro... oppure i contorni dei riflessi sulle auto... si vedono come se l'AA nn esistesse! (è a 4X!!) ...cmq i contorni sn perfetti...
e poi ad esempio quando la macchina va sui marciapiedi, l'ombra è spezzata...ma nn sempre...
in generale la qualità delle ombre fa cagare... :mbe: e poi ci sn quei tremolii continui che nn capisco... prima nn lo faceva...neanche lo scherzo dell'ombra spezzata...
l'unica cosa di diverso che ho installato è directX 9.0c in ITA... :confused:
la vga è una prolink 6800 ultra agp (425/1150)....anke se le t° sn altine...(72°).... driver forceware 77.77...
BHO!
...@ spoiker...i lampeggi verdi li faceva anke a me la 6600gt...perkè era troppo occata... :D (621/1152) con vf700 cu
infatt icon la lancer col kit dovevo sempre anticipare l'ingresso in curva...
la evo è una 4 WD dubito che dovessi anticipare la curva per quello ...
Ho provato a fare una corsa con la Mercedes vinta a Kaze e alcuni settaggi modificati (prontezza dello sterzo ecc.).... Inguidabile ! :muro:
Ho preso la Evo VIII...
...@ spoiker...i lampeggi verdi li faceva anke a me la 6600gt...perkè era troppo occata... (621/1152) con vf700 cu
Troppo occata?!?!Ma io non l'ho toccata nemmeno...
La mia sta (con everest) 536 mhz gpu e 400 mhz RAMDAC
Questo quando guardo un video con wmp, ora, che sto scrivendo la gpu è scesa a 322 Mhz...
Cmq nel clock reale ho 535 Mhz mentre nel clock effettivo ho 1071 Mhz...
Ora non so mentre gioco...
Ma come faccio a rimediare al problema?
E poi...nessuno che mi sappia aiutare per quanto riguarda il joypad?
PuNkEtTaRo
04-01-2006, 16:55
salve ragazzi,
mi servire un'informazione...
dov'è in windows la cartella con i salvataggi del gioco? non riesco a trovarla e ne ho bisogno visto che mi si è sputtanato windows e dovrei formattare...
in documenti c'è solo un file che credo sia quello del profilo...
grazie
ciao
Scusatemi tanto, qualche post fà si parlava di un trucchetto per pescare con sicurezza il libretto dell'auto dell'avversario (uno si e uno no).......
Siccome non ho ben capito in cosa consiste, mi potreste dire dove sta il libretto della mercede del 2° in blacklist che presto dovrò affrontare e sconfiggere??
L'ultimo libretto era nel primo punto interrogativo!
Grazie.
Credo che sia il profilo...ogni volta che salvi ti salva nel profilo..
Quante macchine si possono avere contemporaneamente?
Perchè a me la Punto piace...e me la vorrei tenere..
PuNkEtTaRo
04-01-2006, 19:16
Credo che sia il profilo...ogni volta che salvi ti salva nel profilo..
non credo, intanto il file è di 60 kb e rotti..e mi sembrano veramente pochi...e poi, ogni volta che guadagnavo una macchina, o facevo progressi, la dimensione non aumentava...ho provato a cercare con google..ma non ho trovato nulla...
poissibile che nessuno abbia la necessità di fare un backup dei propri progressi???
ciao
non credo, intanto il file è di 60 kb e rotti..e mi sembrano veramente pochi...e poi, ogni volta che guadagnavo una macchina, o facevo progressi, la dimensione non aumentava...ho provato a cercare con google..ma non ho trovato nulla...
poissibile che nessuno abbia la necessità di fare un backup dei propri progressi???
ciao
è quello io me lo copio fra portatile e fisso e non perdo nulla della carriera
io sono a 10 auto...
Allora posso stare tranquillo...anche se alla fine le candidate saranno 3-4
Faccio un UP per le 2 domande che ho fatto prima...aspetto risposte
PuNkEtTaRo
04-01-2006, 19:30
è quello io me lo copio fra portatile e fisso e non perdo nulla della carriera
bene...
allora ti ringrazio...
ciao
pistolino
04-01-2006, 19:34
ma anche voi trovate che la BMW M3 alla fine del gioco sia veloce ma poco manovrabile? :(
guarda quando la ho guidata all'inizio era inguidabile quella macchina... scodava da tutte le parti! in compenso ho appena battuto sonny (?) insomma il terzo della BL con la punto XD :sofico:
Ragazzi qualcuno mi sa dire come fare a settare una ris maggiore di 1024x768? Ho una ris maggiore nello schermo e vorrei giocarlo a 1440x900.
Ma non me lo fa settare. Così come non mi faceva settare NFSU2 a una ris alta. Max 1024x768..
Grazie.
Zannawhite
04-01-2006, 22:55
Posseggo un Logitech ATTACK 3 e ho dei problemi a configurare gli assi. Nel senso che se configuro SX con il Joystick mi battezza l' ASSE X ( ma non + o - ) poi se configuro DX con il Joystick mi battezza l' ASSE X e si disabilita la precedente configurazione SX :doh:
Qualcuno conosce qualche patch oppure qualche file di registro da configurare ?
P.S.: Dalla DEMO al gioco reale ho trovato quest'ultimo graficamente più pesante, a pari configurazione e setting :( . la mia è una sensazione ;)
Ragazzi qualcuno mi sa dire come fare a settare una ris maggiore di 1024x768? Ho una ris maggiore nello schermo e vorrei giocarlo a 1440x900.
Ma non me lo fa settare. Così come non mi faceva settare NFSU2 a una ris alta. Max 1024x768..
Grazie.
devi usare il tool ke sta a prima pagina (se nn sbaglio si chiama camera hack :confused: ) ke ti permette di configurare qualsiasi risoluzione tu voglia ;)
devi usare il tool ke sta a prima pagina (se nn sbaglio si chiama camera hack :confused: ) ke ti permette di configurare qualsiasi risoluzione tu voglia ;)
resolution hack... camera hack è per le inquadrature della macchina :)
giusto ;)
ma anche voi trovate che la BMW M3 alla fine del gioco sia veloce ma poco manovrabile? :(
Vorrei sapere chi è il COGL..NE che dopo aver battuto Razor lascia là una Gallardo, McLaren e compagnia per prendersi una M3... :mbe: :doh:
il Biondo
05-01-2006, 09:34
Salve sto provando a usare nfsmwres, ma non funziona a dovere... il gioco parte, ma l'immagine va e viene... :muro:
Avete qualche suggerimento? Ho una 6600GT e un monitor wide 1680x1050. :help:
pistolino
05-01-2006, 10:07
guarda quando la ho guidata all'inizio era inguidabile quella macchina... scodava da tutte le parti! in compenso ho appena battuto sonny (?) insomma il terzo della BL con la punto XD :sofico:
sonny è il 15° mentre il terzo è Ronnie :stordita: :) :D
pistolino
05-01-2006, 10:08
Vorrei sapere chi è il COGL..NE che dopo aver battuto Razor lascia là una Gallardo, McLaren e compagnia per prendersi una M3... :mbe: :doh:
io la M3 l'ho venduta e mi son tenuto la viper, la caymanS e la Mazda al massimo :cool:
PS: vendendo la M3 ho guadagnato 45000 :cool:
Beelzebub
05-01-2006, 10:11
Sono nella top 3! :winner:
Gli avversari però restano sempre delle pippe... ora che ho la Gallardo poi, non mi ferma più nessuno! La trovo migliore della Cayman S perchè più stabile e fa meno sbavature... Come velocità di punta siamo lì, a parità di potenziamenti...
Il vero problema sono gli inseguimenti: ne ho fatto una partendo già da livello 5, ed è un casino! :eek: Sono andato avanti 20 minuti, ma poi mi hanno incastrato in un angolo... :muro:
io la M3 l'ho venduta e mi son tenuto la viper, la caymanS e la Mazda al massimo :cool:
PS: vendendo la M3 ho guadagnato 45000 :cool:
:confused: 450.000 ;)
Una caterva in confronto alle supercar che ci sono! :mc:
cioè dopo razor perdi tutte le auto?? :confused:
sonny è il 15° mentre il terzo è Ronnie :stordita: :) :D
sonny ...ronnie .. suonano simile :sofico: :ciapet: :Prrr: ahahaha cmq lui si :)
la rx-7 o la rx-8? la rx-8 a me sembra un mezzo aborto.... la rx-7 invece va bene anche se sbamba un pò... cmq la migliore è la punto... :sofico: la murcielago facevo fatica a battere ronnie mentre con la punto... alla prima botta!! :D
cioè dopo razor perdi tutte le auto?? :confused:
No, però nel proseguimento lui lascia la macchina che usa per riprendersi la sua M3 che Razor gli aveva fregato all'inizio... :rolleyes:
fenix.73
05-01-2006, 10:40
ciao a tutti ho battuto razor e sinceramente mi è sembrato il piu scarso della lista chi mi ha dato del filo da torcere è a mio avviso il 3 ei il numero 4
il Biondo
05-01-2006, 10:49
Salve sto provando a usare nfsmwres, ma non funziona a dovere... il gioco parte, ma l'immagine va e viene... :muro:
Avete qualche suggerimento? Ho una 6600GT e un monitor wide 1680x1050. :help:
Mi rispondo da solo... ho aggiornato alla 1.3 e ora funziona. :D
Avrei un'altra domanda. Io ho la versione tutta in italiano se metto la patch per la "black" si incasina qualcosa, visto che in origine la black edition è solo in inglese??? :stordita:
Non ho capito bene poi come vedere se la patch è installata correttamente o no... :mbe:
nn e' che cambi molto con la black edition
cioe' c'e' una sfida speciale in + ed alcune auto(ke xo' nn si possono usare nella carriera :mad: )usabili nelle gare veloci e nelle partite online :rolleyes:
riguardo al fatto ke si incasina....nn penso devi sovrascrivere il file bin se nn sbaglio.....senza toccare il linguaggio
sciauz e buona befana :ciapet:
Lestat_vampire
05-01-2006, 11:42
Non riesco a creare un server in nessun modo....
Ora provo a installare la patch 1.3 :confused:
Non riesco a creare un server in nessun modo....
Ora provo a installare la patch 1.3 :confused:
La patch 1.3 così come scritto nel 1° post risolve principalmente problemi legati al multiplayer... :O
EclipseMX
05-01-2006, 12:45
Ciao regaz...volevo sapere esiste qualche trukketto x modificare le makkine bonus (tipo la m3?)
Oppure un modo x sbloccare tt i kit sfaciacarrozze in modalità personalizza?
Ciao!
Buon giorno a tutti Voi.
Sono diventato il nr. 1 della BLACKLIST!
Ma..... la percentuale della carriera è al 90%, mi sembra di capire che devo concludere le sfide lasciate in sospeso. La cosa che chiedo è:
cosa succede quando raggiungo il 100%?
La domanda mi viene perchè appena ho concluso con Razor, mi ha fiondato in un inseguiemto pazzesco con la pula, poi ad un certo punto la tipa mi telefona per dirmi che devo correre nell' unica base non conosciuta dalla polizzia.... fatto, dopo un salto da paura di un ponte mezzo diroccato... ecco che compare una scritta che dice di fare tutte le gare, così avrò una sorpresa.
Non è che la scritta fa riferimento alle 69 sfide da fare con le macchine che dice lui (il gioco)?
Grazie.
Buon giorno a tutti Voi.
Ma..... la percentuale della carriera è al 90%, mi sembra di capire che devo concludere le sfide lasciate in sospeso. La cosa che chiedo è:
La domanda mi viene perchè appena ho concluso con Razor, mi ha fiondato in un inseguiemto pazzesco con la pula, poi ad un certo punto la tipa mi telefona per dirmi che devo correre nell' unica base non conosciuta dalla polizzia.... fatto, dopo un salto da paura di un ponte mezzo diroccato... ecco che compare una scritta che dice di fare tutte le gare, così avrò una sorpresa.
Non è che la scritta fa riferimento alle 69 sfide da fare con le macchine che dice lui (il gioco)?
Grazie.
la sorpresa è una foto di mia nuda :sofico:
Buon giorno a tutti Voi.
Grazie.
Se leggi nel primo post la lista delle auto presenti capirai qual'è la "sorpresa"... :O
Beelzebub
05-01-2006, 15:44
la sorpresa è una foto di mia nuda :sofico:
Sai che sorpresa... :D
http://www.eroticentral.de/josiemaran/bilder/gal1/josie67a.jpg
Sai che sorpresa... :D
http://www.eroticentral.de/josiemaran/bilder/gal1/josie67a.jpg
beh non è tutta tutta nuda... :D e poi è di traverso non si vede la patatonza :P :ciapet:
beh non è tutta tutta nuda... :D e poi è di traverso non si vede la patatonza :P :ciapet:
:eek: :sofico:
Beelzebub
05-01-2006, 16:03
Qui si vede meglio... :ciapet:
http://img41.exs.cx/img41/8929/jm25.jpg
abbè! già cosi è meglio! ma c'è sempre un dettaglio in basso che disturba :D :oink:
p.s. che gnocca! per una cosi non so che farei...
Beelzebub
05-01-2006, 16:05
abbè! già cosi è meglio! ma c'è sempre un dettaglio in basso che disturba :D :oink:
:D :D :D
approposito.. nessuno è riuscito a scoprire il numero di cell di mia? :sofico: :ciapet: :D
Dove l'avete presa questa foto ? :oink:
Cmq anche la protagonista di NFSU2 era BONA ! :sofico:
Dr. Blues
05-01-2006, 16:31
per quella di NFSU2 io ho qualche video... non è per deboli di cuore :D :cool:
EclipseMX
05-01-2006, 16:43
xke non ce li posti? :sofico:
per quella di NFSU2 io ho qualche video... non è per deboli di cuore :D :cool:
oppure dacci il link da cui scaricarli!!! :D
Dr. Blues
05-01-2006, 17:02
oppure dacci il link da cui scaricarli!!! :D
postarli diventerebbe abbastanza impegnativo per le dimensioni, ma il dorso del mulo ne trasporta una quantità incredibile ;)
postarli diventerebbe abbastanza impegnativo per le dimensioni, ma il dorso del mulo ne trasporta una quantità incredibile ;)
allora dacci i link da mulett :D
comunque mi chiedo.. anzichè la gara con razor... non era meglio una bella gara di "durata" con la josie :D :Prrr: :ciapet: :oink:
Grazie mille ragazzi!
Provo subito! :)
UP per le mie domande...
Forse mi sono dato una risposta..e se provassi a installare la path 1.3? Forse quei lampeggi finirebbero...ma se si tratta di un problema della scheda video cosa devo fare?!?
E se poi installato la path non parte più il gioco...meglio lasciar perdere (soprattutto xkè non credo che dipenda dal gioco, ma credo sia un problema mio di settaggio della vga..)
(per il joypad non ne sono venuto ancora a capo)
Tornando a noi...come fate a prendere le macchine di chi sfidate!??!
No..perchè la golf di sonny a me non faceva così schifo..e se poi mi dite che si può prendere quante macchine si vuole..quasi quasi nel mio garage sarebbe stata bene...se c'è un modo per averla ditemelo che così per le prossime sfide (con macchine più serie) riesco a prenderle..
Altra cosa...gli inseguimenti non mi sembrano così difficili...(ieri mi inseguivano in 6 sul campo da golf per 20 minuti :D ..poi mi sono stufato e mi sono dileguato..)
Direi che rispetto a quelli di NFS3 sembrano una cavolata...forse perchè sono all'inizio..credo...
Altra cosa ancora (poi ho finito)...la tipa è valida..come si chiama?!?
(giusto xkè avrei da cambiare lo sfondo del desktop...)
UP per le mie domande...
Forse mi sono dato una risposta..e se provassi a installare la path 1.3? Forse quei lampeggi finirebbero...ma se si tratta di un problema della scheda video cosa devo fare?!?
E se poi installato la path non parte più il gioco...meglio lasciar perdere (soprattutto xkè non credo che dipenda dal gioco, ma credo sia un problema mio di settaggio della vga..)
(per il joypad non ne sono venuto ancora a capo)
Tornando a noi...come fate a prendere le macchine di chi sfidate!??!
No..perchè la golf di sonny a me non faceva così schifo..e se poi mi dite che si può prendere quante macchine si vuole..quasi quasi nel mio garage sarebbe stata bene...se c'è un modo per averla ditemelo che così per le prossime sfide (con macchine più serie) riesco a prenderle..
Altra cosa...gli inseguimenti non mi sembrano così difficili...(ieri mi inseguivano in 6 sul campo da golf per 20 minuti :D ..poi mi sono stufato e mi sono dileguato..)
Direi che rispetto a quelli di NFS3 sembrano una cavolata...forse perchè sono all'inizio..credo...
Altra cosa ancora (poi ho finito)...la tipa è valida..come si chiama?!?
(giusto xkè avrei da cambiare lo sfondo del desktop...)
rispondo a quel che posso...
1.va a botta di culo ovviamente se vuoi hai 2 possibilità su 3....
2.all'inizio sono facili... diventano incazzati dopo diciamo dal 5 in su...
3.Josie Maran (è nel primo post)
Grazie...e riguardo ai miei due problemi principali!?!
non ho Nvidia... non posso aiutarti :(
Grazie lo stesso...vabbe' prima o poi qualcuno mi saprà dire qualcosa...
almeno sul joypad...avrei voglia di giocarci con il joypad, ma tanto so che quando mi funzionerà avrò finito il gioco.
pistolino
05-01-2006, 19:41
Si, avete letto bene! Lo staff della EA sta già lavorando al prossimo titolo della serie di Need For Speed! La notizia è stata annunciata sul forum ufficiale della EA, vi riporto il testo originale:
I understand that there are still some/many/few of you having issues w/ the game. If you've not contacted Customer Service yet, please do so. But in the meantime, I'm checking to see if there are any other patch plans in the works. I'll let you know what I find out when I can, but many are still coming back in office from vacation and getting up to speed on e-mail, holiday anecdotes, etc., so I may not get an answer for a couple days.
But to help set some expectations, being the beginning of the new year, it's not too often that work on a released title continues. Most team members have moved to the next project leaving troubleshooting in the hands of the CS group. Now this isn't to say that there won't be a patch, I'll wait for official word for that. But I do want you to keep this in mind.
Ed ecco la traduzione:
Capisco che alcuni/molti/pochi di voi stanno avendo ancora problemi con il gioco. Se non avete ancora contattato il Customer Care, per favore fatelo. Ma nel frattempo, sto controllando se ci sono altri lavori per una patch in corso. Vi farò sapere cosa avrò trovato appena posso, ma molti stanno ancora tornando in ufficio dalle ferie e si stanno preparando per disbrigarsi con le e-mail, gli aneddoti sulle vacanze, ecc., e quindi non riceverà una risposta per un po' di giorni.
Ma per aiutarvi su alcune aspettative, essendo l'inizio del nuovo anno, non c'è attualmente quel carico di lavoro che è tipico su un titolo già rilasciato. Molti membri del team si sono spostati sul nuovo progetto lasciando i problemi nelle mani del gruppo CS. Con questo non voglio dire che non ci sarà una patch, aspetterò una dichiarazione ufficiale per questo. Ma voglio soltanto avvisarvi di questo.
FONTE: http://www.nfsnetwork.it/it/index.php
:eek: :eek: :eek:
THREAD UFFICIALE! http://forums.ea.com/mboards/thread.jspa?messageID=280602&sls=2&threadID=33125
:eek:
è normale.
ad esempio se leggi il readme di Black & White 2 c'è scritto che hanno iniziato a lavorarci un mese dopo il rilascio dell'espansione del primo b&w.
Alla fine sono programmatori come altri e non possono mica permettersi di stare mesi e mesi senza fare niente.
una piccola parte del team continuerà il lavoro di rifinitura al codice di questo gioco mentre il resto inizierà a lavorare al prossimo... non ci vedo niente di strano :stordita:
p.s. sapete dirmi se per caso nfs:u2 si può comprare in qualche linea budget ?(o si trova in qualche negozio online ad un buon prezzo o se è stato allegato a qualche rivista :help: )
Vi farò sapere cosa avrò trovato appena posso, ma molti stanno ancora tornando in ufficio dalle ferie e si stanno preparando per disbrigarsi con le e-mail, gli aneddoti sulle vacanze, ecc., e quindi non riceverà una risposta per un po' di giorni.
aneddoti sulle vacanze :mbe:
Invece si sistemare qualcosa che loro hanno fatto male e ci hanno anche fatto pagare profumatamente si raccontano gli aneddoti? :muro:
Zannawhite
05-01-2006, 20:50
Posseggo un Logitech ATTACK 3 e ho dei problemi a configurare gli assi. Nel senso che se configuro SX con il Joystick mi battezza l' ASSE X ( ma non + o - ) poi se configuro DX con il Joystick mi battezza l' ASSE X e si disabilita la precedente configurazione SX :doh:
P.S.: Dalla DEMO al gioco reale ho trovato quest'ultimo graficamente più pesante, a pari configurazione e setting :( . la mia è una sensazione ;)
clessidra4000
05-01-2006, 21:19
vi piace la mia supra?http://img212.imageshack.us/img212/8264/supra5av.jpg
Codename47
05-01-2006, 21:29
Qui si vede meglio... :ciapet:
http://img41.exs.cx/img41/8929/jm25.jpg
Che bello quotare questi post... mettetela in prima pagina questa foto! :D
Accontentato! :D
Codename47
05-01-2006, 23:07
Accontentato! :D
Sei un grande!
Ufff... Battuto Ming !
Presa la Gallardo... Ma aveva già quasi tutti i pezzi definitivi ! :eek:
Cmq sarà veloce ma come controllo (e soprattutto frenata) mi lascia abbastanza perplesso.... :mbe:
Voglio provare a montare qualche altro pezzo sulla Cayman... Sta Gallardo la vedo di più da impiegare per gli inseguimenti ! :D
Come da titolo:
Need for speed MOST WANTED..& THRUSTMASTER Enzo 2-1 Racing
Chi di voi è riuscito a "settarlo" correttamente ?
Ovvero quando si entra nel menù "CONTROLLI" e si cerca di configurare i vari tasti la cosa risulta impossibile perchè il cursore di assegnazione nella schermata scorre verso il basso impedendoti l'assegnazione delle funzioni.
Il tutto nonostante il "controller" venga riconosciuto e funzioni perfettamente sia sotto XP che nel precedente NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2.
Mentre con Need for speed MOST WANTED , non c'è verso, lo riconosce ma non si lascia impostare
Qualcuno di voi mi sà suggerire qualcosa
GRAZIE
Beelzebub
06-01-2006, 08:30
Ma lo sapevate che la modella di NFSU2, Brooke Burke, è tra le modelle con i piedi più grandi al mondo? Se non ricordo male ha un 42... :eek:
Ci sono certe foto in giro, fa paura!
A parte questo piccolo dettaglio, è bona pure lei, ma Josie è Josie... :oink: :D
Dr. Blues
06-01-2006, 08:41
Ma lo sapevate che la modella di NFSU2, Brooke Burke, è tra le modelle con i piedi più grandi al mondo? Se non ricordo male ha un 42... :eek:
Ci sono certe foto in giro, fa paura!
A parte questo piccolo dettaglio, è bona pure lei, ma Josie è Josie... :oink: :D
eh già... infatti nelle foto (e nei video :oink: ) i piedi risaltano troppo :mbe:
Iron Mike
06-01-2006, 09:23
Ufff... Battuto Ming !
Cmq sarà veloce ma come controllo (e soprattutto frenata) mi lascia abbastanza perplesso.... :mbe:
Voglio provare a montare qualche altro pezzo sulla Cayman... Sta Gallardo la vedo di più da impiegare per gli inseguimenti ! :D
la gallardo per me è la macchina migliore di tutte... io senza toccare nessun parametro le ho vinte tute con lei. ti sembra poco controllabile forse perche dopo 3 secondi sei gia a 170... a differenza delle altre! :D come frenata poi non mi lamento.
personalmente per me la murcielago è nettamente meglio della gallardo....
vi piace la mia supra?
mmm troppo liscia... elaborala un pò! ps. sempre a mio parere nera sembra una bagarozza... :)
Ufff... Battuto Ming !
non so come fai a guidare la cayman... scoda di continuo! e anche in partenza non è granchè anche se becchi il punto di massimo grip (sto parlando di quella che si ruba in blacklist poi se elaborandola migliora non lo so..)
Beelzebub
06-01-2006, 09:40
Come tenuta di strada migliora con le elaborazioni "ultimate". Per quanto riguarda la partenza, è pessima, lascia giù 3 kg di gomme prima di muoversi! :D
Beelzebub
06-01-2006, 09:45
Per la prima pagina consiglio questa:
http://img230.imageshack.us/img230/8305/mjmclutter783da.jpg
http://img230.imageshack.us/img230/8305/mjmclutter783da.jpg
mettiamole tutte in prima pagina... oppure apriamo un 3d solo per lei :sofico:
non so come fai a guidare la cayman... scoda di continuo! e anche in partenza non è granchè anche se becchi il punto di massimo grip (sto parlando di quella che si ruba in blacklist poi se elaborandola migliora non lo so..)
Bella allora la prendo...volevo prendere la 911 turbo...ma se mi dite che scoda da paura e ci si diverte allora la prendo..
Su NFSU2 avevo la MX5 settata (da me) che era prontissima ai comandi dello sterzo e scodava da paura...morale...era difficilissima da controllare...l'hanno provata anche un paio di miei amici (di cui uno l'aveva pure lui nel suo pc) e non riuscivano ad andarci forte...
D'altronde a me piacciono le macchine così...sempre piaciute...mi ricordo in GT 2 su psx che avevo la speed 12 tutta modificata che era incontrollabile, ma con una regolazione ottimale delle marce e soprattutto in manuale riuscivo a staccare dei tempi davvero incredibili...nessuno dei miei amici allora (ed erano in tanti ad avere GT 2) riuscivano ad avvicinarsi ai miei tempi sul giro...
Se mi dite che è quella che scoda di più la prendo...o me ne consigliate un'altra?
pistolino
06-01-2006, 10:35
mettiamole tutte in prima pagina... oppure apriamo un 3d solo per lei :sofico:
se proprio volete, è la cosa migliore...almeno si evita di "infognare" tutto questo thread :)
Dr. Blues
06-01-2006, 11:00
Bella allora la prendo...volevo prendere la 911 turbo...ma se mi dite che scoda da paura e ci si diverte allora la prendo..
Su NFSU2 avevo la MX5 settata (da me) che era prontissima ai comandi dello sterzo e scodava da paura...morale...era difficilissima da controllare...l'hanno provata anche un paio di miei amici (di cui uno l'aveva pure lui nel suo pc) e non riuscivano ad andarci forte...
D'altronde a me piacciono le macchine così...sempre piaciute...mi ricordo in GT 2 su psx che avevo la speed 12 tutta modificata che era incontrollabile, ma con una regolazione ottimale delle marce e soprattutto in manuale riuscivo a staccare dei tempi davvero incredibili...nessuno dei miei amici allora (ed erano in tanti ad avere GT 2) riuscivano ad avvicinarsi ai miei tempi sul giro...
Se mi dite che è quella che scoda di più la prendo...o me ne consigliate un'altra?
io con la carrere gt mi trovo abbastanza bene, anche se prima di riuscire a sfruttarla bisogna un po' prenderci la mano... per gli inseguimenti invece la mia preferita resta la mustang :sofico:
Ho appena sfidato l'Izzy...ma c'è o no un trucchetto per prendere l'auto di chi sfidi? A me non è mai riuscito...quella di big lou non è male!
Codename47
06-01-2006, 11:41
se proprio volete, è la cosa migliore...almeno si evita di "infognare" tutto questo thread :)
Già perchè no, apriamo un thread su josie maran? Ovviamente pieno di foto 56k warning (e under-18 warning... :sofico: ). Beh dai scherzi a parte, chi ha un bel pò di immagini apra il thread. In quale sezione lo mettiamo però? :D
Beelzebub
06-01-2006, 11:57
Lascia perdere, avrebbe vita breve... ;)
Lascia perdere, avrebbe vita breve... ;)
perchè vita breve? :confused:
Come tenuta di strada migliora con le elaborazioni "ultimate". Per quanto riguarda la partenza, è pessima, lascia giù 3 kg di gomme prima di muoversi! :D
E' vero... La partenza è davvero pessima ! Pur riuscendomi a liberare dalla polizia in un paio di occasioni... Sono stato beccato cmq per via delle ripartenze ! :muro:
---CUT---
Qui sembra che abbia un seno incredibile ! :D :oink:
parete grande.. ci vuole seno grande :sofico: :ciapet: :oink:
Beelzebub
06-01-2006, 13:17
Il seno è sempre quello, solo che se lo schiaccia con le braccia, e fa un effetto "wonder bra"... :D
Comunque, al di la del fisico, ha un viso spettacolare...
Peccato che nel gioco non le sia dato il dovuto risalto... :(
Beelzebub
06-01-2006, 13:19
perchè vita breve? :confused:
I thread sulle varie gnoccolone non sono ben accetti in un forum di tecnologia... neanche in piazzetta... e in parte condivido questa scelta... ;)
Dicendolo in poche parole è UNA GRAN BELLA TOPA! :yeah:
Codename47
06-01-2006, 13:31
I thread sulle varie gnoccolone non sono ben accetti in un forum di tecnologia... neanche in piazzetta... e in parte condivido questa scelta... ;)
Io invece non condivido... :D
Sarà stato detto mille volte, ma dal primo post non ho capito bene.
Che valore di cache devo mettere se ho un giga di ram?
Oltre agli scattini, a volte mentre sto correndo una gara, e mai invece quando giro x i fatti miei, ho dei crolli paurosi di frame che passano dai soliti 30-40 a 5-15 :eek: senza nessun motivo. Poi dopo... che ne so, un minuto i fps schizzano di nuovo su. E' fastidiosissimo :mad:
C'è una soluzione anke x questo...? TNX
EclipseMX
06-01-2006, 13:57
Lo fa anke a me! Pensavo fosse dovuto ai 512 di ram...cmq io risolvo riducendo a icona il gioco e poi riprendendolo...boh....ke sara?
Codename47
06-01-2006, 13:57
Oltre agli scattini, a volte mentre sto correndo una gara, e mai invece quando giro x i fatti miei, ho dei crolli paurosi di frame che passano dai soliti 30-40 a 5-15 :eek: senza nessun motivo. Poi dopo... che ne so, un minuto i fps schizzano di nuovo su. E' fastidiosissimo :mad:
Purtroppo invece non è stato detto neanche una volta, anch'io l'ho chiesto più volte senza ottenere risposta. Rinnoviamo la richiesta! ;)
A chi interessa è uscito il NOCD per NFSMW... ;)
www.g..ecopyworld.com :cool:
pistolino
06-01-2006, 14:10
quoto. Pensate: magari un nuovo utente appena iscritto scorre il thread e si trova cose del genere...se è un porcone come voi ( :D ) ma diversamente il forum non fa una bella figura ;)
Se proprio volete aprite un thread in Piazzetta dove ce ne sono già alcuni sullo stesso stile se non erro ;)
quoto. Pensate: magari un nuovo utente appena iscritto scorre il thread e si trova cose del genere...se è un porcone come voi ( :D ) ma diversamente il forum non fa una bella figura ;)
Se proprio volete aprite un thread in Piazzetta dove ce ne sono già alcuni sullo stesso stile se non erro ;)
nel nostro caso però mia fa parte del gioco :D non è stata tirata in ballo a caso ;) e poi si che belle auto e belle donne vanno a braccetto :D :ciapet:
Ecco...ho scaricato un bel po' di foto di queste due bellissime ragazze (Josie Maran e Brooke Burke)...
Sono tutte e due molto belle....voi tra le due quale è quella che preferireste?!?!
Io preferirei Brooke...
Lo fa anke a me! Pensavo fosse dovuto ai 512 di ram...cmq io risolvo riducendo a icona il gioco e poi riprendendolo...boh....ke sara?
Beh io ho un giga e lo fa lo stesso, è troppo fastidioso! Cmq proverò cm fai tu, almeno si evita la seccatura di farsi centinaia d metri d gara a 10fps...
Purtroppo invece non è stato detto neanche una volta, anch'io l'ho chiesto più volte senza ottenere risposta. Rinnoviamo la richiesta! ;) Allora UP...
A chi interessa è uscito il NOCD per NFSMW...
Grazie, finalmente!
Ecco...ho scaricato un bel po' di foto di queste due bellissime ragazze (Josie Maran e Brooke Burke)...
Sono tutte e due molto belle....voi tra le due quale è quella che preferireste?!?!
Io preferirei Brooke...
Josie senza dubbio!! mi sembra molto acqua e sapone mentre l'altra più "sofisticata" :)
1-1...
bisognerebbe mettere su un sondaggio... :D
Codename47
06-01-2006, 19:08
Già me ne sono accorto, 10 giorni fà ce n'era uno per la versione giapponese che non andava. Ora finalmente si può giocare senza dover inserire tutte le volte il dvd nel lettore e senza montare l'immagine! ;)
io mi trovo bene con l'immagine montata...
ps. raga ma c'è un modo per sapere quale sarà il tracciato delle sfide con il numero 2 e 1 prima di farle? :D
una domanda... ma voi i vari filmati di intermezzo li vedete?? a me non ne fa vedere nemmeno uno!
specifico meglio.. intendo quelli della story of mw...
Codename47
06-01-2006, 20:36
una domanda... ma voi i vari filmati di intermezzo li vedete?? a me non ne fa vedere nemmeno uno!
specifico meglio.. intendo quelli della story of mw...
Prova a dare un'occhiata al primo post, dovresti trovare la soluzione. ;)
Ora finalmente si può giocare senza dover inserire tutte le volte il dvd nel lettore e senza montare l'immagine! ;)
e magari anche senza comprare il gioco :rolleyes:
Prova a dare un'occhiata al primo post, dovresti trovare la soluzione. ;)
è la prima cosa che ho fatto ma non ho risolto... per questo chiedevo se a voi vanno :)
se li farà regalare ;)
è la prima cosa che ho fatto ma non ho risolto... per questo chiedevo se a voi vanno :)
ma che filmati dici? quelli dei vari avversari di blacklist?!?
se sono quelli c'è scritto come fare (se hai cambiato la lingua del gioco)
ma che filmati dici? quelli dei vari avversari di blacklist?!?
se sono quelli c'è scritto come fare (se hai cambiato la lingua del gioco)
non quelli della blacklist ma quello iniziale quando conosci mia e ti batti con razor...al tempo non lo vidi...l'ho visto ora perchè ho estratto i filmati e convertiti in avi :) ma nel gioco mai visti... :cry:
Codename47
06-01-2006, 21:20
Guarda che il gioco ce l'ho originale... ma comunque è molto comodo usare il nocd, così si evita di rovinare il dvd originale e non si fà fatica ad inserirlo tutte le volte nel lettore. Certo che basta parlare di nocd e qui si comincia con le solite ramanzine sulla pirateria... :rolleyes:
Codename47
06-01-2006, 21:21
non quelli della blacklist ma quello iniziale quando conosci mia e ti batti con razor...al tempo non lo vidi...l'ho visto ora perchè ho estratto i filmati e convertiti in avi :) ma nel gioco mai visti... :cry:
E' strano, se hai seguito la procedura dovrebbero funzionare...
E' strano, se hai seguito la procedura dovrebbero funzionare...
già è il dovrebbe che mi frega....
personalmente + che il dvd che si rovina a me da fastidio rovinare il lettore dvd visto che è un glorioso toshiba che non si trova + in circolazione!
Codename47
06-01-2006, 21:38
già è il dovrebbe che mi frega....
personalmente + che il dvd che si rovina a me da fastidio rovinare il lettore dvd visto che è un glorioso toshiba che non si trova + in circolazione!
Già, ecco un altro motivo per utilizzare il nocd... :D
Guarda che il gioco ce l'ho originale... ma comunque è molto comodo usare il nocd, così si evita di rovinare il dvd originale e non si fà fatica ad inserirlo tutte le volte nel lettore. Certo che basta parlare di nocd e qui si comincia con le solite ramanzine sulla pirateria... :rolleyes:
videogioco da oltre 10 anni e non mi si è mai rovinato un cd/dvd e sinceramente non vedo quale enorme fatica sia inserire un dvd nel lettore :mc: :mc:
non giochiamo a prenderci in giro... i nocd servono esclusivamente per chi non ha il gioco originale ;)
Piu' che rovinare il cd io uso il no cd solo per comodita'.
videogioco da oltre 10 anni e non mi si è mai rovinato un cd/dvd e sinceramente non vedo quale enorme fatica sia inserire un dvd nel lettore :mc: :mc:
non giochiamo a prenderci in giro... i nocd servono esclusivamente per chi non ha il gioco originale ;)
Assolutamente no !!!
se la tua collezione di videogiochi conta 10-15 titoli allora posso capire ma quando il numero supera oltre 150 - 200 titolo hai voglia cercare tutte le volte il cd o il dvd che sia.
bye ! ;)
Codename47
06-01-2006, 22:26
Ed ecco che si ricomincia con la pirateria... :rolleyes: non voglio prendere in giro nessuno, io il nocd lo uso su TUTTI i giochi originali che ho, come ha detto Fable stare li a cercare nel casino della mia stanza il cd e tutte le volte inserirlo, per me quella non è tanto fatica, proprio manca la voglia. :D E comunque se poi vengono utilizzati principalmente da chi ha il gioco pirata a me non importa, si può benisimo farne un utilizzo corretto e al'insegna della comodità... comunque ricorderò sempre quando ho rovinato il cd di gta3 perchè non usavo il nocd (mi è caduto un bel pò di volte) da allora non ho più toccato un cd/dvd per giocare! ;)
Josie senza dubbio!! mi sembra molto acqua e sapone mentre l'altra più "sofisticata" :)
Quoto in pieno! :mano:
In ogni caso cmq è questione di gusti... ;)
da me va... non è che hai il file rinominato male ... :boh:
EclipseMX
07-01-2006, 01:28
Ame il link nn funziona.... :muro:
Ame il link nn funziona.... :muro:
devi mettere il nome giusto... quello è per camuffarlo :D
g..e è una parola.... gioco in inglese! :p
da me va... non è che hai il file rinominato male ... :boh:
ho usato lo scriptino quindi non dovrebbe averli rinominati male... boh!
Dr. Blues
07-01-2006, 10:12
sono all'inseguimento finale (quello dopo aver battuto Razor). :D
qualcuno sa se quando Mia segnala di passare dal vecchio ponte è possibile attivare il gps per arrivarci?! :muro: :muro: :muro:
Sono stufo di farmi arrestare mentre cerco la strada... :cry:
pistolino
07-01-2006, 10:20
qualcuno sa se quando Mia segnala di passare dal vecchio ponte è possibile attivare il gps per arrivarci?! :muro: :muro: :muro:
il gps non si può attivare comunque...
...Si trova vicino allo stadio di Rosewood, all'imbocco dell'autostrada. Trovi una strada (dove prima c'era una ruspa) la imbocchi e appena prima del ponte metti il NOS ;)
Quoto in pieno! :mano:
In ogni caso cmq è questione di gusti... ;)
2-1..azz
Nessuno che preferisce Brooke!?!
Mi sa che sono l'unico..se posto una foto (a parte che non lo mai fatto e non so come si fa...) ve ne avete male!?
JOILNUVEN
07-01-2006, 10:36
2-1..azz
Mi sa che sono l'unico..se posto una foto (a parte che non lo mai fatto e non so come si fa...) ve ne avete male!?
OT
guarda...sono disposto a fare un gran favore...se le trovassi tutte e due, cercherei di "tenerle contente" entrambe :sofico:
fine OT :D
Codename47
07-01-2006, 10:37
2-1..azz
Vai posta pure, sicuramente non si offende nessuno... :D per postarla devi upparla su www.imageshack.us e poi copi il link con scritto link for forum o qualcosa del genere e lo incolli nel messaggio. Comunuque a mio parere josie maran è molto più gnocca di brooke. ;)
Codename47
07-01-2006, 10:38
OT
guarda...sono disposto a fare un gran favore...se le trovassi tutte e due, cercherei di "tenerle contente" entrambe :sofico:
fine OT :D
Come si fa a non quotare questi post... :D
Vai posta pure, sicuramente non si offende nessuno... :D per postarla devi upparla su www.imageshack.us e poi copi il link con scritto link for forum o qualcosa del genere e lo incolli nel messaggio. Comunuque a mio parere josie maran è molto più gnocca di brooke. ;)
Ah...non si può fare direttamente da qui!?!
Ci si deve appoggiare in un altro sito?!? Cosa vuole in cambio sto sito!?!? è un ente di beneficienza?!
E quanto tempo te le tiene memorizzate?!
(dubbi da gnubbo...siccome non l'ho mai fatto)
Codename47
07-01-2006, 11:24
Ah...non si può fare direttamente da qui!?!
Ci si deve appoggiare in un altro sito?!? Cosa vuole in cambio sto sito!?!? è un ente di beneficienza?!
E quanto tempo te le tiene memorizzate?!
(dubbi da gnubbo...siccome non l'ho mai fatto)
Si fà beneficienza.... raccoglie i soldi per comprarmi il pc nuovo... :sofico: No scherzo è un sito di hosting gratuito, non è nemmeno necessaria la registrazione, vai tranquillo. Tutte le immagini che vedi qui nel forum sono hostate su imageshack. Non sò per quanto tempo le tengono, le più vecchie che ho uppato io hanno circa 8 mesi e ci sono ancora. Vai tranquillo! :D
Dr. Blues
07-01-2006, 11:27
2-1..azz
brooke tutta la vita :sofico:
Dr. Blues
07-01-2006, 11:28
come non detto... FINITO :sofico:
http://img355.imageshack.us/img355/1391/burke771280x10247ci.th.jpg (http://img355.imageshack.us/my.php?image=burke771280x10247ci.jpg)
http://img232.imageshack.us/img232/9961/burke541280x10242gu.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=burke541280x10242gu.jpg)
http://img232.imageshack.us/img232/6159/burke781280x10242dd.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=burke781280x10242dd.jpg)
Eccola Brooke! :D :eek:
Anch'io preferisco Brooke.... :D
)(Dj-DvD)(
07-01-2006, 12:14
...ma ho sbagliato 3d?!?! :confused:
pensavo fosse quello di mw, ma si parla solo di gnocche... :D
meglio cosi!!! :oink:
...no a parte gli scherzi c'è qualcuno che ha completato le classifiche?!?!
io si ma....bonus zero! :muro: :muro: :muro:
cmq sn fighe tutte e due... nn penso che uno a cui piaccia brooke, nn si ********* josie... :Prrr:
nicola001
07-01-2006, 12:30
ragazzi lasciatemelo dire,ma questo nuovo capitolo della saga NFS mi ha proprio deluso..
- niente replay
- grafica pesantissima e non per niente innovativa..(gioco tutto al max a 1024 AA4x e AF8X con un frame rate medio di 50fps,ma i pixelloni non scompaiono del tutto..)
genioexpress
07-01-2006, 12:33
ma come si fa a giocare a due?????ho un joypad e la tastiera!
AIUTO
:stordita:
Beelzebub
07-01-2006, 12:55
:stordita:
Io ho impostato il valore corrispondente a 300mb, e va benissimo, i rallentamenti sono diminuiti drasticamente. :O
Codename47
07-01-2006, 13:52
Allora che ve ne pare!?!
Accidenti che f**a! :D Mi sembra solo... troppo vestita! Comunque io continuo a preferire Josie! :D
JOILNUVEN
07-01-2006, 14:37
ed ecco un "minialbum" della protagonista del nostro nfs_mw....
PS serve solo per "conoscerla" meglio...ovvero per poter "giocare" meglio a nfs_mw :asd:
tutto gli altri scopi non sono ammessi :sofico:
http://img230.imageshack.us/img230/8808/josiecollagecopia1yy.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=josiecollagecopia1yy.jpg)
Zannawhite
07-01-2006, 14:49
Zannawhite
07-01-2006, 14:54
ed ecco un "minialbum" della protagonista del nostro nfs_mw....
PS serve solo per "conoscerla" meglio...ovvero per poter "giocare" meglio a nfs_mw :asd:
tutto gli altri scopi non sono ammessi :sofico:
http://img230.imageshack.us/img230/8808/josiecollagecopia1yy.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=josiecollagecopia1yy.jpg)
Che bello :D , si fà anche la raccolta delle figurine :sbonk: :sbavvv:
JOILNUVEN
07-01-2006, 15:05
bhe...tanto per la par condicio :D ...
http://img349.imageshack.us/img349/7391/brookburkecollagecopia8na.th.jpg (http://img349.imageshack.us/my.php?image=brookburkecollagecopia8na.jpg)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.