PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Need for Speed: Most Wanted (2005)

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

ForeverBlue
20-11-2005, 22:31
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
gallardo rulez
huahauhauhau
mi rubi la macchina a me?
e io la rubo a te
nn vi dico piu nada divertitevi che la fine è troppo lollosa(specialmente se capite l'inglese)
PS
le pietre miliari scazzano troppo

te lo sei "goduto" in fretta, eh? :p

Pennywise81
20-11-2005, 22:34
Sembra sia un baco delle ATI... :(

nVidia però pur non avendo il baco sembra presa peggio in quanto a scattini nel gioco... :muro:

Ah ecco!!
Sono gia più tranquillo.. :D

Aryan
20-11-2005, 22:34
gira di merda

scusatemi ma sta ea fà veramente pena
PENA

config in sign

ultimi forceware installati
Questo è un post di bronzodiriace e questa è la sua sign:
A64 Opteron 146 300x10 3giggi v.core 1.50 under t-rex II 9v-DFI LANPARTY NF4 SLI-DR-geil one s 300mhz 2.5-4-3-5-7/ enermax 600watt noisetaker-7800gtx gainward- "Revolution is coming"
Direi che c'è qualcosa che non va con le nVidia... :p

Aryan
20-11-2005, 22:38
Ah ecco!!
Sono gia più tranquillo.. :D
Difatti la prima cosa che ho gurdato dopo il tuo commento è la tua sign, e BINGO... :cry:

Aryan
20-11-2005, 22:41
Se qualcuno che ha fatto delle prove vuole segnalare quali sono i migliori driver ATI, nVidia, Matrox, S3, 3DFx, Diamond, ecc... :asd: sono ben lieto di metterli nel primo post che cmq vi consiglio sempre di controllare per eventuali novità... :)

Qualcuno diceva che sotto una certa relase dei forceware il gioco non parte, o sbaglio??? :confused:

flapane
20-11-2005, 22:43
cmq mi sono accorto di questo fatto che gli fps dei riflessi sulla auto vanno tipo a 1fps...
come mai? il resto invece è tutto abbastanza fluido a 1280 a dettagli massimi

VitOne
20-11-2005, 22:50
Non riesco ad installare il gioco che mi è arrivato da poco. Praticamente mi dice che sul mio sistema non sono presenti le dx9.0c che ovviamente sono installate. Nel demo bastava mettere la modalità compatibile per far girare tutto, ma con la versione finale non và bene.
Ma è possibile che tutti quelli che hanno scaricato il gioco riescono a farlo partire e io che ci ho speso dei bei dindini (e ho pure costretto un amico in USA a spedirlo) non posso giocare? :(
Anche io giocare :D

:help:

sgrisol@verklok
20-11-2005, 22:55
:help:

devi entrare nelle proprietà del setup ed impostare la compatibilità a win2000.

insane_2k
20-11-2005, 22:59
Aprite il registro di configurazione e andate a cercare:

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need for Speed Most Wanted Demo\]

Note that registry entries which relate directly to a setting which can be easily and fully changed from within the game are not covered below - you should adjust these in the game and not here. The following are the major advanced settings you should experiment with:

CacheSize

This setting appears to control the amount of memory NFS:MW allocates for caching game-specific information. On my system this value is 906289152. Since 8 bits = 1 Byte, 1024 Bytes = 1KB, and 1024KB = 1MB, dividing this number by 8388608 (1024x1024x8) should give you the amount in MB that the game is using for a cache. On my system this appears to be around 109MB (I have 2GB of RAM). Raising this value to 300MB (2516582400) appears to slightly smooth out gameplay performance on my system. Experiment with values up to around half your system RAM to see if it helps smooth out your framerate.

CD Drive

This entry should point to the current drive you have your NFS:MW CD in. If you are having disc detection/authentication errors then change this to the correct drive letter here.

g_MotionBlurEnable

This setting controls the motion blur effect, such as when you trigger Nitrous, as well as when you are moving at high speeds. Disabling this setting can make the image quality crisper and also improve performance particularly on older machines. To disable this setting set the value to 0, to enable it set it to 1.

g_ParticleSystemEnable

This setting controls the particle system in the game, and if set to 1 particle effects (such as smoke from spinning wheels) will be enabled. Particle effects can be particularly punishing on some systems, and if you notice that your FPS falls noticeably in situations where there is lots of visible smoke, dirt or explosions, setting this to 0 will switch off such effects in return for a performance boost.

--------------------

Ciaoo!

Jay88
20-11-2005, 23:20
te lo sei "goduto" in fretta, eh? :p
zi zi zi
ora aspetto il 26 e poi multy rulez
per ora mi fo le missioni con la pulla
notte a tutti

Hideryl
20-11-2005, 23:57
cmq mi sono accorto di questo fatto che gli fps dei riflessi sulla auto vanno tipo a 1fps...
come mai? il resto invece è tutto abbastanza fluido a 1280 a dettagli massimi
Basta che lo cambi nelle opzioni video.

bronzodiriace
21-11-2005, 01:50
avendo 1gb di ram quanto dovrei mettere come valore?

CacheSize

This setting appears to control the amount of memory NFS:MW allocates for caching game-specific information. On my system this value is 906289152. Since 8 bits = 1 Byte, 1024 Bytes = 1KB, and 1024KB = 1MB, dividing this number by 8388608 (1024x1024x8) should give you the amount in MB that the game is using for a cache. On my system this appears to be around 109MB (I have 2GB of RAM). Raising this value to 300MB (2516582400) appears to slightly smooth out gameplay performance on my system. Experiment with values up to around half your system RAM to see if it helps smooth out your framerate.

bronzodiriace
21-11-2005, 01:52
Questo è un post di bronzodiriace e questa è la sua sign:

Direi che c'è qualcosa che non va con le nVidia... :p

diciamo che
1)abilitare le ombre fà decadere le prestazioni del gioco fin troppo
2)ilgioco presenta dei microscatti, come se fosse un lag.....non mi piace per nulla sto fatto
3)per fortuna son riuscito a levare il motion blur ;)
4)sec me non esce nessuna patch ufficiale :(

Print
21-11-2005, 06:21
perchè non dovrebbero fare nessuna patch?

The Bear
21-11-2005, 07:42
perchè non dovrebbero fare nessuna patch?

Lo spero anch'io che esca... :muro:

Cmq, vi consiglio, come è già stato detto, di:

- abilitare AA e AF dal pannello della sk video;
- disattivare AA e trilineare dal gioco;
- dettaglio ombre su 0/2;
- installare gli ultimi beta nvidia o gli ultimi omega (entrambi mi hanno dato qualche fps in +);

- motion blur sì/no a seconda dei gusti;
- cache impostata su 500000 (mezzo giga, per chi ha 1gb di ram);

Il gioco gira decentemente, con il pc in sign, però quei microscatti di m***a ci sono ancora, ma + lievi. Cmq, nelle gare singole (no carriera), il gioco gira mooolto meglio... Come mai? :confused:

Aryan
21-11-2005, 07:45
diciamo che
1)abilitare le ombre fà decadere le prestazioni del gioco fin troppo
2)ilgioco presenta dei microscatti, come se fosse un lag.....non mi piace per nulla sto fatto
3)per fortuna son riuscito a levare il motion blur ;)
Se con la tua conf girà così mi sa che la patch esce di sicuro sennò chi ha nVidia parte per gli USA a sparare ad EA... ;)

Aryan
21-11-2005, 07:48
Lo spero anch'io che esca... :muro:

Cmq, vi consiglio, come è già stato detto, di:

- abilitare AA e AF dal pannello della sk video;
- disattivare AA e trilineare dal gioco;
- dettaglio ombre su 0/2;
- installare gli ultimi beta nvidia o gli ultimi omega (entrambi mi hanno dato qualche fps in +);

- motion blur sì/no a seconda dei gusti;

Il gioco gira decentemente, con il pc in sign, però quei microscatti di m***a ci sono ancora, ma + lievi. Cmq, nelle gare singole (no carriera), il gioco gira mooolto meglio... Come mai? :confused:
Questi sono i consigli pro nVidia.
Per ATI vedremo perché ad esempio a me le ombre al max non rallentano il gioco(o solo in modo molto limitato)... :confused:

PS: aggiungo al primo post come disabilitare il motion b. e alcuni consigli di configurazione come questo! :)

Aryan
21-11-2005, 07:58
cut...

Sei sicuro 500000??? Sulla spiegazione del parametro cache il valore per 300MB ad esempio è molto + grande... :confused:

Aryan
21-11-2005, 08:04
Aryan, più tardi posto un po di screen a 1280*1024 cosi puoi sostituire quelli in prima pagina che sono a 1024, magari faccio un po di screen comparativi con le varie modalità (tipo con/senza trattamento,ombre..)
Perfetto! :mano:
8 al max in sostituzione di quelle presenti però, senno non il forum mi blocca il postaggio.
Non vorrete mica che tolga Josie?!?!? :asd:

Radagast82
21-11-2005, 08:05
nessuno che spende due minutini per aiutare questo disperato in pvt? :oink:

Pan
21-11-2005, 08:28
cmq ho notato che i piccoli scattini scompaiono dopo un po che giochi.. li fa subito all'inizio ma se giochi per + di mezzoretta, si va molto bene, senza scattini ;)

PS io non ho ancora capito cosìèquel cerchi con la fiamma attorno alla mappa.. cos'è? :confused:

Aryan
21-11-2005, 08:50
cmq ho notato che i piccoli scattini scompaiono dopo un po che giochi.. li fa subito all'inizio ma se giochi per + di mezzoretta, si va molto bene, senza scattini ;)

PS io non ho ancora capito cosìèquel cerchi con la fiamma attorno alla mappa.. cos'è? :confused:
Io ho un 2X sulla fiammetta vicino al cerchio... :p

The Bear
21-11-2005, 08:57
Sei sicuro 500000??? Sulla spiegazione del parametro cache il valore per 300MB ad esempio è molto + grande... :confused:

Prima di tutto non è 500.000, ma 500 mila e rotti (sono al lavoro, non ricordo di preciso). Io ho pistolato un po' e alla fine è il valore che va meglio x me...

tonaz
21-11-2005, 09:11
'sto gioco OWNAAA

1240x1024
AAx2
AFx4
dettagli tutti al MAX tranne "relfection car update" (tanto gioco col volante, visuale da dentro)

dfi lanparty SLI
7800GTX
2GB ram vitesta

Eccezzionale.
la fiammetta con il cerchio sembrerebbe essere l'incazzatura delle guardie nei tuoi confronti su quella vettura in particolare... infatti cambiando pezzi si abbassa un po... e se cambi colore alla macchina si abbassa una cifra, come se la camuffassi e nn ti riconoscessero piu' come prima. Che figata.

eliogolf
21-11-2005, 09:11
Io ho un 2X sulla fiammetta vicino al cerchio... :p
vuol dire il livello di inseguimento polizia..x1 polizia normale,x2 polizia un pò + "aggressiva" e x3 polizia massima e veloce

Aryan
21-11-2005, 09:15
dettagli tutti al MAX tranne "relfection car update" (tanto gioco col volante, visuale da dentro)

Non lo traduci in ITA?!?!? :D

Aryan
21-11-2005, 09:16
vuol dire il livello di inseguimento polizia..x1 polizia normale,x2 polizia un pò + "aggressiva" e x3 polizia massima e veloce
Difatti adesso con 2X ho le macchine nere dell'FBI che mi inseguono in stile GTA2... :asd:

tonaz
21-11-2005, 09:20
Non lo traduci in ITA?!?!? :D

eheheh... non ne vale la pena... tanto i filmati sono cmq in inglese. vediamo come sono tradotti i fillmati nella versione in italiano...e se meritano magari me lo compro in italiano...;)

Aryan
21-11-2005, 09:25
eheheh... non ne vale la pena... tanto i filmati sono cmq in inglese. vediamo come sono tradotti i fillmati nella versione in italiano...e se meritano magari me lo compro in italiano...;)
Perchè? Il testo in ita è tradotto molto bene! I filmati cmq rimangono in inglese, ma non è un problema... ;)

tonaz
21-11-2005, 10:11
pietre miliari per "milestone"...
sparo per "drag"...
e ce ne sono delle belle altre di chicche...
...dai la traduzione è puramente testuale e risulta ridicola!

[?]
21-11-2005, 10:25
Raga non si puo' avere una traduzione di come levare il BLUR e il resto? A parte che devo mettere 0 al posto di 1 non ci capisco na fava :muro:

Aryan
21-11-2005, 10:38
pietre miliari per "milestone"...
sparo per "drag"...
e ce ne sono delle belle altre di chicche...
...dai la traduzione è puramente testuale e risulta ridicola!
Milestone mi sembra tradotto perfettamente... :p
Drag effettivamente è un po' colorito. Potevano lasciare drag, ma secondo me sparo non è malvagio! Anche nei NFSU su chiamava così... ;)

Aryan
21-11-2005, 10:39
']Raga non si puo' avere una traduzione di come levare il BLUR e il resto? A parte che devo mettere 0 al posto di 1 non ci capisco na fava :muro:
E' scritto in inglese da asilo nido!!! :p
Cmq devi mettere 0 al posto di 1. Basta quello! ;)

Ma che lingua vi fanno studiare a scuola, il turco??? :asd:

tonaz
21-11-2005, 11:08

mbuahahahahahashs sas hhasahaaha sadhas a ha hsdh ash dah adh adh :D

[?]
21-11-2005, 11:10
E' scritto in inglese da asilo nido!!! :p
Cmq devi mettere 0 al posto di 1. Basta quello! ;)

Hai letto il post o rispondi tanto per...?
Ho scritto che quella parte l'ho capita, è il resto che volevo capire.
Non vado a scuola avendo ben 26 anni e lavoro da 6....
Non tutti sanno l'inglese sai....

Aryan
21-11-2005, 11:35
']Hai letto il post o rispondi tanto per...?
Ho scritto che quella parte l'ho capita, è il resto che volevo capire.
Non vado a scuola avendo ben 26 anni e lavoro da 6....
Non tutti sanno l'inglese sai....
Vabbè, scusa per il sarcasmo! :p
In soldoni: Il controllo disabilita il motion blur che vedi quando vai col NOS, o viaggi a grandi velocità.
Disabilitandolo la qualità dell'immagine apparirà "crisper"(?) e le prestazioni aumenteranno specialmente nei vecchi sistemi.

PS: anch'io ho 26 anni, ma lavoro solo da 2... :asd:

Scorpion6
21-11-2005, 11:51
La mia configurazione PC è

Asus k8v-x
Athlon 3.2 64bit
512Mb
9600Pro 256Mb

Che settaggi mi consigliate?

grazie ;)

Aryan
21-11-2005, 11:57
La mia configurazione PC è

Asus k8v-x
Athlon 3.2 64bit
512Mb
9600Pro 256Mb

Che settaggi mi consigliate?

grazie ;)
RAM e VGA carenti.
Prova 1024 e giocare un po' con le impostazioni dei dettagli... ;)

[?]
21-11-2005, 12:01
Vabbè, scusa per il sarcasmo! :p
In soldoni: Il controllo disabilita il motion blur che vedi quando vai col NOS, o viaggi a grandi velocità.
Disabilitandolo la qualità dell'immagine apparirà "crisper"(?) e le prestazioni aumenteranno specialmente nei vecchi sistemi.

PS: anch'io ho 26 anni, ma lavoro solo da 2... :asd:

No problem. Grazie per la dritta

Aryan
21-11-2005, 12:03
']No problem. Grazie per la dritta
Di nulla!

PS: ho cercato cosa significa crisper! Io sapevo che crisp è croccante, ma non ho trovato altro! :confused:
La qualità dell'immagine è piu croccante?!?!? :mbe: :stordita:

Cpt Nemo
21-11-2005, 12:06
Difatti adesso con 2X ho le macchine nere dell'FBI che mi inseguono in stile GTA2... :asd:

Io sono arrivato a 4x ma non ho voluto spingermi oltre perche gia' tra elicotteri e macchine della pula super veloci e astute c'era anche la "Squadra Rhino " che tentava di entrarmi dentro il cofano!!! ;)

bananarama
21-11-2005, 12:14
Io sono arrivato a 4x ma non ho voluto spingermi oltre perche gia' tra elicotteri e macchine della pula super veloci e astute c'era anche la "Squadra Rhino " che tentava di entrarmi dentro il cofano!!! ;)

se e' la stessa rhino di quake 4 so' cazzi! :asd:

Aryan
21-11-2005, 12:16
Io sono arrivato a 4x ma non ho voluto spingermi oltre perche gia' tra elicotteri e macchine della pula super veloci e astute c'era anche la "Squadra Rhino" che tentava di entrarmi dentro il cofano!!! ;)
La stessa squadra Rhino di Quake4! Stikazzi!!! :eek: :asd:

Fable
21-11-2005, 12:17

la qualita' dell'immagine e' pulita e' chiara !

The Bear
21-11-2005, 12:17
Di nulla!

PS: ho cercato cosa significa crisper! Io sapevo che crisp è croccante, ma non ho trovato altro! :confused:

+ che croccante, direi che l'immagine senza motion blur risulta + sgranata, pixelosa, meno sfumata... :D

Beh, tutti sanno che il motion blur sfuma e spalma per bene i pixel, ma IMHO senza blur e con AA 4x è moolto meglio.

Aryan
21-11-2005, 12:18
se e' la stessa rhino di quake 4 so' cazzi! :asd:
Mi hai ciullato il post! :mad: :D

Aryan
21-11-2005, 12:20
la qualita' dell'immagine e' pulita e' chiara !
Eh, eh, questo lo immaginavo anch'io! Solo che volevo sapere esattamente cosa volesse dire crisper... ;)

insane_2k
21-11-2005, 12:44
:)

Mi scuso se non ho fatto il "riassunto" in italiano, ma ero in deficit di tempo ;)
Chiedo venia!

Ciao!

tonaz
21-11-2005, 12:44
crisper = sinonimo di sharper, letteralmente "piu' nitido"

cazzo quanto owno in english :cool: le so tutte!

tonaz
21-11-2005, 13:16
ah... io poggio il mio culo su una Lexus nera tunata livello 2 (pinkslippata a quel nerd blacklist 13 che goduria :) ). e voi che bolide portate?

The Bear
21-11-2005, 13:23
ah... io poggio il mio culo su una Lexus nera tunata livello 2 (pinkslippata a quel nerd blacklist 13 che goduria :) ). e voi che bolide portate?

Io ho ancora quel catorcio di chevrolet (una delle prime 3, assieme alla punto e ls300), ho solo battuto il 15°... :cry: . Almeno è veloce.

Cmq, i modelli delle auto tunate ownano di brutto, così come i cerchi.

KEVORK
21-11-2005, 13:45
ciao a tutti :ciapet: sapete come togliere quelle fastidiosissime scalette dalle ombre??? è l'unica cosa fatta male di sto gioco...il problema è che disattivandole sparisce l'effetto hdr :cry:

tonaz
21-11-2005, 13:45
si vero, la grafica delle vetture è impressionante, sono fatte da dio.. pero' pero'... in NFSU2 le parti aftermarket erano mille volte di piu' e le possibilità di combinazioni nel tuning erano quasi infinite... peccato che qui in MW ci siano solo quei 5 tipi di bodykits da montare... niente specchi...niente neon.... niente marmittone...niente impianti stereo :( peccato proprio

tonaz
21-11-2005, 13:47
ciao a tutti :ciapet: sapete come togliere quelle fastidiosissime scalette dalle ombre??? è l'unica cosa fatta male di sto gioco...il problema è che disattivandole sparisce l'effetto hdr :cry:

mica vero :confused: io se metto le ombre su medio sparisce l'effetto seghettato, pero' l hdr c'e' eccome... bho.

Aryan
21-11-2005, 13:51
si vero, la grafica delle vetture è impressionante, sono fatte da dio.. pero' pero'... in NFSU2 le parti aftermarket erano mille volte di piu' e le possibilità di combinazioni nel tuning erano quasi infinite... peccato che qui in MW ci siano solo quei 5 tipi di bodykits da montare... niente specchi...niente neon.... niente marmittone...niente impianti stereo :( peccato proprio
Ma questo gioco non si chiama NFS Underground 3... ;)
Hanno voluto fare una via di mezzo tra la serie originale e Underground... :cool:

tonaz
21-11-2005, 13:57
ma si cacchio ci piace un sacco uguale!! :D

una cosa pero' cacchio: MA E' SVOLTO TUTTO DI GIORNO?????????? ottimo che hanno fatto il giorno che è pure dinamico con tramonti e mattine bello bello...ma di solito sai, quando uno fa gare illegali generalmente lo fa di notte!! non alle 8.30 con i tram che girano e le file ai semafori della gente che sclera per andare al lavoro... :D sapete se poi magari si corre pure di notte?
cya

Xjao^Gabry
21-11-2005, 15:18
sapete cosa è fatto male a sto gioco??

quando si va piano!! cioè.. io mi diverto cosi ihiih..provate a cambiare le marce come se si andasse in città realmente.. cioè un cambio sui 1500-2000giri.. max 2500.. sti bolidi nn se movono :mbe:
Nn partono manco di seconda n'altro pò.. il motore va dai 6000giri in su eheh

Poi vai a 150 e sembra ke te la passeggi in superstrada (parlo di vetture normali come punto, lexus) xkè con na gallardo a 150 te la passeggi anke nella realtà :p

vbè..

tonaz
21-11-2005, 15:26
sapete cosa è fatto male a sto gioco??

quando si va piano!! cioè.. io mi diverto cosi ihiih..provate a cambiare le marce come se si andasse in città realmente.. cioè un cambio sui 1500-2000giri.. max 2500.. sti bolidi nn se movono :mbe:

ahah bhe si dai hai ragione, ma per cause tecniche DEVE essere cosi'.
infatti:
1. ti pare normale che da fermo metti prima second terza e via dicendo e la macchina è ferma?
2. questo perchè non esiste la frizione.
3. se esistesse la frizione vedi come sgommerebbe in seconda...

ps: manco mi nonna cambia a 1500-2000 giri hahahaha

cya

fab77
21-11-2005, 15:29
quanti di voi giocano con cambio automatico e quanti con cambio manuale?

tonaz
21-11-2005, 15:30
rigorosamente manuale, vista da dentro, con volante logitech con cambio impostato sulla leva (non dietro il volante per intenderci)

KEVORK
21-11-2005, 15:38
mica vero :confused: io se metto le ombre su medio sparisce l'effetto seghettato, pero' l hdr c'e' eccome... bho.

io ho una 9800xt...cmq sul mio pc si vedono propio male queste ombre...anche quelle degli alberi sono tutte quadrate....a voi nn succede? :(

fab77
21-11-2005, 15:55
rigorosamente manuale, vista da dentro, con volante logitech con cambio impostato sulla leva (non dietro il volante per intenderci)
vabbé esclusi chi hanno il volante :rosico: :rosico:

fab77
21-11-2005, 15:56
ma l'effetto hdr sarebbe l'accecamento all'uscita dalle gallerie?

tonaz
21-11-2005, 16:04
ma l'effetto hdr sarebbe l'accecamento all'uscita dalle gallerie?

non solo.. è il glow generale che ha tutta l'immagine. cmq imho non è HDR. è un effetto glow normale.
dopo splintercell 3 mo uno appena vede i bagliori sul modello 3d dice subito "ah caspita l'HDR...." :rolleyes:

ciups

fab77
21-11-2005, 16:10
non solo.. è il glow generale che ha tutta l'immagine. cmq imho non è HDR. è un effetto glow normale.
dopo splintercell 3 mo uno appena vede i bagliori sul modello 3d dice subito "ah caspita l'HDR...." :rolleyes:

ciups
ah ecco, perché a me dopo aver tolto compl. le ombre l'effetto accecamento all'uscita delle gallerie sembrava accentuato...

da 1 a 5 quanto vi piace l'effetto sole al tramonto/alba nei rettilinei in cui ce lo avete di dronte????? :D

pistolino
21-11-2005, 16:13
ah ecco, perché a me dopo aver tolto compl. le ombre l'effetto accecamento all'uscita delle gallerie sembrava accentuato...

da 1 a 5 quanto vi piace l'effetto sole al tramonto/alba nei rettilinei in cui ce lo avete di dronte????? :D

5+++ :cool:

fab77
21-11-2005, 16:15
5+++ :cool:
anche a me, certo, si guida alla cieca praticamente, ma quanto é realistico!!!!!!!!

Aryan
21-11-2005, 16:18
Sparo a parte con la tastiera bisogna essere un polipo per giocare bene con il cambio manuale... :p

pistolino
21-11-2005, 16:19
anche a me, certo, si guida alla cieca praticamente, ma quanto é realistico!!!!!!!!

quoto! soprattutto il riflesso sull'asfalto è spettacolare. :cool:

fab77
21-11-2005, 16:21
Sparo a parte con la tastiera bisogna essere un polipo per giocare bene con il cambio manuale... :p
ahh ecco, speravo di essere uno dei pochi che non ci riusciva in modo competitivo....

Mostro!!
21-11-2005, 16:56
pad ps2 e cambio manuale come sempre ;)

zande88
21-11-2005, 17:13
Su xBox360 la grafica è migliore che sul PC? E' un po' castrata quest'ultima versione? Il motore grafico è diverso? :)

bronzodiriace
21-11-2005, 17:20

CacheSize

G-DannY
21-11-2005, 17:27
Io Sidewinder Gamepad (versione 1.0 mitico, indistruttibile.. ce l'ho da troppo tempo ;) ) e cambio rigorosamente manuale...

Sarà che io anche nel gioco replico molto il mio stile di guida reale (quando sportiveggio ovviamente...), e mi gioco le curve dosando freno e scalate al momento giusto.

Col cambio automatico sembra di girare in smart :D

Xfree
21-11-2005, 17:31
Ancora mi pento di aver venduto quel joypad...

gatsu76
21-11-2005, 17:56

già già.... :(

Pan
21-11-2005, 17:58
aspetto la commercializzazione del joy della X360 :D

fr4nc3sco
21-11-2005, 18:00
scusate l'ot qualcuno e riscito a far andare il pad della xbox sul pc? io ho fatto la presa ma nn trovo i driver funzionati ki mi sa illuminare anche via pm almeno nn inquiniamo il tread

KEVORK
21-11-2005, 19:24
quindi sono l'unico a cui si vedono le ombre scalettose?? :( :(

Killer88
21-11-2005, 19:40
ho appena provato il gioco e devo dire k la storia è molto bella!!!io con il mio sistema(na skifezza :mad: ) disattivando le ombre e l'AA a 1/2 si vede da dio!!senza uno scattino!!! :)

tonaz
21-11-2005, 20:08

CacheSize

e sta roba dove sta scritta? che file?

comunque "Experiment with values up to around half your system RAM to see if it helps smooth out your framerate" percui dice di mettere sto setting alla meta' del totale delle ram.

DevilMalak
21-11-2005, 20:37
Io ho un problemino, non troppo grave ma fastidioso
praticamente ora quando accelero con l'auto mi viene un suono fastidioso, prima non sentivo quel suono strano ( assieme al normale rumore che dovrebbe fare ), il bello è che viene solo quando do una forte accelerata.. :confused:

HaCKeR.InSiDe
21-11-2005, 20:40
forse hai la makkina troppo potente :D
ki e ke mi posta qualke immagine ke nn ne trovo!
grazie ragazzi! VVB

Pennywise81
21-11-2005, 20:59
Non c'è nessuna patch in vista per risolvere sto odioso bug delle ombre a cubetti??? :muro:

sgrisol@verklok
21-11-2005, 21:31

comunque "Experiment with values up to around half your system RAM to see if it helps smooth out your framerate" percui dice di mettere sto setting alla meta' del totale delle ram.

la cosa incredibile è che cambia la fluidità anche in base al valore del tras.
con valori bassi è molto meglio

sgrisol@verklok
21-11-2005, 21:38

io se mi voglio fare una corsa con la tastiera lo metto in automatico e gestisco la cambiata con la frenata in modo da innestare la marcia inferiore e poi spingo sull'acceletore.
se gioco con gamepad mette manuale anche se, essendo un arcade, non è che ci sia poi sta gran differenza eh

turco666
21-11-2005, 22:09

io è da need for speed underground che gioco rigorosamente col cambio manuale, se no non mi diverto :Prrr:

non bisogna essere polipi, mano destra le 4 frecce, mano sinistra uso da sempre questa config:

AZ: per cambiare
spazio: freno a mano
shift: nos
ctrl: specchietto retrovisore
alt: motion blur (ma tanto non lo uso quasi mai)

ci sono giochi molto peggiori, tipo alcuni sparatutto, che devi usare un botto di tasti, ad America's army addirittura mi ricordo che usavo tutti e 100 i tasti della tastiera :sofico:

Aryan
21-11-2005, 22:36
io è da need for speed underground che gioco rigorosamente col cambio manuale, se no non mi diverto :Prrr:

non bisogna essere polipi, mano destra le 4 frecce, mano sinistra uso da sempre questa config:

AZ: per cambiare
spazio: freno a mano
shift: nos
ctrl: specchietto retrovisore
alt: motion blur (ma tanto non lo uso quasi mai)

ci sono giochi molto peggiori, tipo alcuni sparatutto, che devi usare un botto di tasti, ad America's army addirittura mi ricordo che usavo tutti e 100 i tasti della tastiera :sofico:

Io senza un volante e due pedali non riesco a guidare una macchina. Già faccio fatica con la tastiera!!! :D

DevilMalak
21-11-2005, 23:42
comunque l'elicottero nella campagna c'è.. battendo il 9° della blacklist mi han detto che ho attivato il quartiere di rockport in cui c'è un elicottero della polizia :sofico:

ps: difficilissima la seconda corsa del blacklist #9 ( sprint )... l'avrò fatto almeno 10 volte

tonaz
21-11-2005, 23:56
raga ma c'e' la notte o e' sempre giorno fisso?

fab77
22-11-2005, 01:33
comunque l'elicottero nella campagna c'è.. battendo il 9° della blacklist mi han detto che ho attivato il quartiere di rockport in cui c'è un elicottero della polizia :sofico:

ps: difficilissima la seconda corsa del blacklist #9 ( sprint )... l'avrò fatto almeno 10 volte
Ehm potresti mettere lo spoiler... io alla seconda col porsche... :O gli ho ciulato la macchina che è un bidone, e l'ho rivenduta subito...

Raptor21
22-11-2005, 10:23
raga dai sempre e solo cambio manuale nei giochi di macchine!! neppure per scherzo bisogna mettere l'automatico!!!
e poi mica è difficile!basta solo abituarsi un pochino...
io i tasti li ho messi così (lo so è una combinazione un pò strana ma a me va divinamente!!):
mano dx: frecce su, dx e sx
mano sx: Q freno a mano, W freno, E shif up, Spazio shift down, D nos

ecco qua! :cool:
l'unico gioco che uso in auto è gtr e il vecchio ma favoloso gp3...

Scorpion6
22-11-2005, 10:32
dopo averci giocato un po mi è sembrato carino sotto certi aspetti ma molto deludente sotto altri.

Un info: dove segnala se ci sono pezzi nuovi disponibili nei negozi?

Aryan
22-11-2005, 10:35
raga dai sempre e solo cambio manuale nei giochi di macchine!! neppure per scherzo bisogna mettere l'automatico!!!
e poi mica è difficile!basta solo abituarsi un pochino...
io i tasti li ho messi così (lo so è una combinazione un pò strana ma a me va divinamente!!):
mano dx: frecce su, dx e sx
mano sx: Q freno a mano, W freno, E shif up, Spazio shift down, D nos

ecco qua! :cool:
l'unico gioco che uso in auto è gtr e il vecchio ma favoloso gp3...
Io è da F1 GP(del 92) che uso l'indice della mano sx per la freccia_su e indice,medio e anulare dx per freccia_sx,freccia_giù e freccia_dx
Non riesco + ad usare una mano solo per le 4 frecce... :(

Aryan
22-11-2005, 10:36
dopo averci giocato un po mi è sembrato carino sotto certi aspetti ma molto deludente sotto altri.

Via SMS??? :mbe:

DaK_TaLeS
22-11-2005, 10:39

Solitamente i pezzi si sbloccano dopo aver battuto uno dei tizi...devi andare nel negozio e vedere se c'è o meno il punto esclamativo(che segnala pezzi nuovi disponibili)

Aryan
22-11-2005, 10:44
Solitamente i pezzi si sbloccano dopo aver battuto uno dei tizi...devi andare nel negozio e vedere se c'è o meno il punto esclamativo(che segnala pezzi nuovi disponibili)
Dak devo venire a Rovereto a prendermi li shots a 1280? :asd:
(PS: non ci metto nemmeno tanto... ;) )

DaK_TaLeS
22-11-2005, 11:11
ehm...me li ha mangiati il cane :stordita:

entro oggi li rifaccio e li posto :D

Scorpion6
22-11-2005, 11:39
Via SMS??? :mbe:

mmm....

o non è arrivata la segnalazione o non ci ho fatto caso.

a casa controllo; grazie ;)

fab77
22-11-2005, 11:47
mmm....

o non è arrivata la segnalazione o non ci ho fatto caso.

a casa controllo; grazie ;)
cmq ti si sbloccano dopo i duelli con i blacklist"er" e appaiono in alto a dx, cmq quando vai in officina, sono riconoscibili le categorie aggiornate, da un punto esclamativo.

TNOTB
22-11-2005, 12:04
...............TRASFORMARE LA VERSIONE ING IN ITA, FILMATI ESCLUSI: (thanks to DaK_TaLeS e Hideryl)
Per avere la demo o comunque la versione inglese in italiano (almeno con le scritte in italiano) senza perdere i video si crea un file .reg con scritto:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need for Speed Most Wanted]
"Language"="Italian"

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need for Speed Most Wanted\1.0]
"Language"=dword:00000001
"DisplayName"="Need for Speed™ Most Wanted"
"LanguageName"="Italian"

lo si applica con doppioclick e poi si rinominano i file nella cartella MOVIES sostituendo english_ntsc in italian_pal. Per esempio ealogo_english_ntsc.vp6 diventa ealogo_italian_pal.vp6
E il gioco è fatto ;)

Script automatico: trasforma la lingua in ITA(senza perdere i filmati) by as2k3 (http://rapidshare.de/files/7778667/Trasformare_il_gioco_in_italiano_by_AngelSanges.rar.html)
ciao:), tale procedura funziona anche con la Black Edition?
mi è sorto il dubbio perchè mi pare che in tale edizione ci sia qualche gara in più:rolleyes:
grazie, ciao:)

DaK_TaLeS
22-11-2005, 12:15
mi è sorto il dubbio perchè mi pare che in tale edizione ci sia qualche gara in più:rolleyes:

Io ho la BE e confermo che funziona...da quello che vedo le differenze sono 2 macchine,1 sfida e un paio di circuiti...quindi nulla che centri con traduzioni..

questo mi fa ancora più incazzare perche se ci siamo riusciti tranquillamente noi poteva farlo anche la EA distribuendo una BE anche in ita :banned:

Aryan
22-11-2005, 12:26
Confermo quanto detto da Dak!
Uso lo script già fatto... ;)

TNOTB
22-11-2005, 12:39
Io ho la BE e confermo che funziona...da quello che vedo le differenze sono 2 macchine,1 sfida e un paio di circuiti...quindi nulla che centri con traduzioni..

questo mi fa ancora più incazzare perche se ci siamo riusciti tranquillamente noi poteva farlo anche la EA distribuendo una BE anche in ita :banned:

Confermo quanto detto da Dak!
Uso lo script già fatto... ;)

Bene, ora sono + tranquillo:D:)
attendo che esca una patch anche per i dialoghi e sono apposto :sofico:

Grazie ad entrambe per le info, ciao:)

DaK_TaLeS
22-11-2005, 12:42

:doh:

cmq la patch che aspetti sarà sui 800mb quindi dubito che la troverai sul forum :D

tonaz
22-11-2005, 12:51

cmq la patch che aspetti sarà sui 800mb quindi dubito che la troverai sul forum :D

ma sopratutto non sarà una patch, bensi' un rip ILLEGALE che si potra' scaricare nei p2p. sempre se qualcuno avraì' voglia di farlo.

DaK_TaLeS
22-11-2005, 13:01
ma sopratutto non sarà una patch, bensi' un rip ILLEGALE che si potra' scaricare nei p2p. sempre se qualcuno avraì' voglia di farlo.

beh quello che non capisco è perchè la EA abbia messo d'impegno il culo nelle pedate non distribuendo una versione europea della BE vista la ficilità della conversione US->ITA (e altre lingue presumo)... a meno che tutto non risieda nel DVD bonus contenente i filmati extra (rigorosamente in inglese)

TNOTB
22-11-2005, 13:07

e sì non ho alcun dubbio :D

bronzodiriace
22-11-2005, 15:01
la cosa incredibile è che cambia la fluidità anche in base al valore del tras.
con valori bassi è molto meglio
lo ho a 5 il tras.......

bronzodiriace
22-11-2005, 15:02

quindi in termini numerici
se devo mettere la metà di un 1gb, quanto dovrei mettere :D:D?

DevilMalak
22-11-2005, 15:03
la metà di un gbyte sono 512mbytes

tonaz
22-11-2005, 15:07
io la ributto là, magari qualcuno stavolta mi risponde.

esistono gare in notturna oppure è tutto alla luce del sole? (cosa assurda nell'ambiente delle corse illegali)

ciao

Cpt Nemo
22-11-2005, 15:10

esistono gare in notturna oppure è tutto alla luce del sole? (cosa assurda nell'ambiente delle corse illegali)

ciao

Non esistono corse di notte la parentesi underground e' finita daltronde tutti gli altri NFS sono stati sempre di giorno

flapane
22-11-2005, 15:10
si ma che ti frega, siamo stati con gli ultimi due giochi perennemente al buio, ora un pò di luce non può che far bene :)

turco666
22-11-2005, 15:11

ciao

non tutte alla luce del sole, qualche volta ci sono certi nuvoloni grigi e vengono giù i nubifragi :sofico:

DevilMalak
22-11-2005, 15:18
quoto.. io avrei preferito sia giorno che notte comunque anche adesso non è male. E' ambientato di giorno però il tempo cambia e a volte il cielo è molto scuro.. ;)

bronzodiriace
22-11-2005, 15:36
la metà di un gbyte sono 512mbytes
si lo so
ma in termini numerici intendevo

nel valore da assegnare mi pare che vi siano pareccchi numeretti

tonaz
22-11-2005, 15:36
che sia bello nn lo metto in dubbio.. pero' di notte da una certa atmosfera... una sensazione di illegale che è figa...

la citta di MW mi pare la Casa delle liberta'... facciamo tutti un po' come cazzo ci pare! :D (in pieno giorno pergiunta)

ps. la battuta la capiranno in pochi, ma buoni ;)

Cpt Nemo
22-11-2005, 15:48
che sia bello nn lo metto in dubbio.. pero' di notte da una certa atmosfera... una sensazione di illegale che è figa...

la citta di MW mi pare la Casa delle liberta'... facciamo tutti un po' come cazzo ci pare! :D (in pieno giorno pergiunta)

ps. la battuta la capiranno in pochi, ma buoni ;)

A parte i riferimenti politici :D secondo me di giorno e' piu' bello e comunque chiamarlo giorno e' una parolona dato che e' sempre nuvoloso e piove di continuo , l'unica cosa che manca nel gioco sono i replay che sicuramente avrebbero completato l'opera .

fab77
22-11-2005, 16:07

infatti, specialmente per la radio della pula sarebbe importantino capire un po' meglio che dice...

tonaz
22-11-2005, 16:15
infatti, specialmente per la radio della pula sarebbe importantino capire un po' meglio che dice...

dice cio' che stai facendo...se stai spaccando le panchine...se stai andando pe prati... che macchina guidi... colore... insomma ti assicuro che non e' indispensabilissimo :D

85kimeruccio
22-11-2005, 16:29
grafica penosa.. stile di guida imbarazzantemente schifoso... tuning limitato e auto di merda...

bello eh.. sempre peggio dopo il primo episodio...

riki82
22-11-2005, 16:37
grafica penosa.. stile di guida imbarazzantemente schifoso... tuning limitato e auto di merda...

ti è piaciuto insomma.... :D

tonaz
ti è piaciuto insomma.... :D

ahhahahahah!!
possiamo avere l'onore di sapere che PC hai?
scommetto che se lo provi qui:

dfi lanparty SLI DR
ge force 7800 GTX
2 GB di ram
VOLANTE LOGITECH momo racing

cambieresti un pelino idea.... :D

gallo85

stiam parlando dello stesso gioco? :confused:

85kimeruccio
22-11-2005, 16:38
bah.. per ora mi son preso la punto e stò girando a fare qlc gara... mah.. son mezzo deluso..

sopratutto la mancanza delle auto da "racer" che c'erano negli altri capitoli..

ps. ci gioco a 1024x768 a dettagli medio alti e senza filtri...

riki82
22-11-2005, 16:42
ahhahahahah!!
possiamo avere l'onore di sapere che PC hai?
scommetto che se lo provi qui:

dfi lanparty SLI DR
ge force 7800 GTX
2 GB di ram
VOLANTE LOGITECH momo racing

cambieresti un pelino idea.... :D

perchè quoti me? :mbe:

tonaz
22-11-2005, 16:42
va' che piano piano ti iniziera' a garbare...su...
e poi non complainiamo piu' di tanto...se sei qui a scrivere come tutti noi voul dire che NON L'HAI COMPRATO :) a caval donato non si guarda in bocca ;)

scusa voelvo quotare lui

ezio
22-11-2005, 16:45
giocato poco fa, lo trovo molto divertente e con una bella grafica (ma piuttosto pesante)

tonaz
22-11-2005, 16:46
giocato poco fa, lo trovo molto divertente e con una bella grafica (ma piuttosto pesante)

ecco cosi' ci siamo. concordo pienamente. (evviva i pc della nasa per far girare MW)

ForeverBlue
22-11-2005, 16:47
si lo so
ma in termini numerici intendevo

nel valore da assegnare mi pare che vi siano pareccchi numeretti

512*1024*1024*8= 4294967296

fab77
22-11-2005, 16:48
e cosa significherebbero questi numeri?

85kimeruccio
22-11-2005, 16:49
certo che se mi serve un pc della nasa per farmi piacere un gioco siamo alla frutta..
GTL e HL2 li ho goduti moltissimo...

va' che piano piano ti iniziera' a garbare...su...
e poi non complainiamo piu' di tanto...se sei qui a scrivere come tutti noi voul dire che NON L'HAI COMPRATO :) a caval donato non si guarda in bocca ;)

scusa voelvo quotare lui

non sto dicendo quello.. ;)
i miei sono solo giudizi su come hanno rovinato una serie bella.. peccato..

ezio
22-11-2005, 16:50
ecco cosi' ci siamo. concordo pienamente. (evviva i pc della nasa per far girare MW)
con il mio sistema in sign a 1024*768 dettagli alti va abbastanza fluido (forceware 81.94) ma ogni tanto qualche microscatto non me lo leva nessuno :muro: (anche se durando veramente poco non danno troppo fastidio).
Per il momento non ho disattivato le ombre come consigliato in prima pagina :fagiano:

certo che se mi serve un pc della nasa per farmi piacere un gioco siamo alla frutta..
GTL e HL2 li ho goduti moltissimo...

quoto, utilizzare motori grafici molto pesanti è diventata l'ultima moda :rolleyes:

tonaz
22-11-2005, 16:51
boh, secondo me alla fine un ritorno al "passato" ci stava tutto. Underground aveva un po rotto. peccato che non c'e' neanche un minuto di gara in notturna. vabbe'

riki82
22-11-2005, 16:52
sopratutto la mancanza delle auto da "racer" che c'erano negli altri capitoli..

...

manca la skyline....

La supra, la rx8, la rx7, STI e lancer non mi sembrano male.... come auto da racer...

85kimeruccio
22-11-2005, 16:56
manca l's2000, l'rsx ecc ecc.. ce ne sono alcune che mancano.. e alcune che non riguardano nulla col mondo dei motori...

ForeverBlue
22-11-2005, 16:57

bronzodiriace chiedeva che num mettere nel reg per 1GB e io ho risposto
512MB (RAM/2)*1024(MB->KB)*1024(KB->Bytes)*8(Bytes->bits) = 4294967296

infatti mi pare di ricordare che la RegKey sia espressa in bits....

fab77
22-11-2005, 16:58
manca la skyline....

La supra, la rx8, la rx7, STI e lancer non mi sembrano male.... come auto da racer...
ma anche a voi la ford mustang sembra un polmone??

turco666
22-11-2005, 16:59

dai, non è poi così pesante, cè di peggio...
io con la config in sign ci gioco a 1280x960, AA 4x, FA 16x
tutti i dettagli a manetta tranne le ombre 0/2 e frequenza agg riflessi auto 2/3

fab77
22-11-2005, 17:00
bronzodiriace chiedeva che num mettere nel reg per 1GB e io ho risposto
512MB (RAM/2)*1024(MB->KB)*1024(KB->Bytes)*8(Bytes->bits) = 4294967296

infatti mi pare di ricordare che la RegKey sia espressa in bits....
e dove si dovrebbe inserire questo valore???
scusa l'insistenza.

tonaz
e alcune che non riguardano nulla col mondo dei motori...

vero, se intendiamo il modno dei motori delle gare illegali.
ma un mercedes e un lamborghini ci stanno dentro eccome nel mondo dei motori.

riki82
manca l's2000, l'rsx ecc ecc.. ce ne sono alcune che mancano.. e alcune che non riguardano nulla col mondo dei motori...

Io sono abbastanza contento delle auto che ci sono...
Almeno si cambia un pò.... sembre le solite auto sai che palle...IMHO
Anche perchè cosa avrebbe voluto dire fare un terzo capitolo con le stesse auto del secondo e del primo.... ;)

fab77
22-11-2005, 17:01
dai, non è poi così pesante, cè di peggio...
io con la config in sign ci gioco a 1280x960, AA 4x, FA 16x
tutti i dettagli a manetta tranne le ombre 0/2 e frequenza agg riflessi auto 2/3
mo che fai, aggiorni il case??? :D ;)

riki82
22-11-2005, 17:01

:mano:

85kimeruccio
22-11-2005, 17:03

mica ho detto quelle.. ma un kit estetico su una lambo :rolleyes:

fab77
22-11-2005, 17:03
ma un mercedes e un lamborghini ci stanno dentro eccome nel mondo dei motori.infatti ve li vedete i proprietari di sl500 o lamborghini murcielago o ancora di porsche carrera gt taroccarle a quel modo???
sarebbe da ritiro del libretto immediato!!!

riki82
22-11-2005, 17:12
infatti ve li vedete i proprietari di sl500 o lamborghini murcielago o ancora di porsche carrera gt taroccarle a quel modo???
sarebbe da ritiro del libretto immediato!!!

kit estetico su un lamborghini è una pazzia... sono d'accordo....
ma con un murcielago con gli scarichi liberi ci girerei in giro... :D

fab77
22-11-2005, 17:22
in che senso liberi?

Stigmata
22-11-2005, 17:25

http://www.hpieurope.com/graphics/wallpaper/lambo/lambo-800.jpg

beh dai tanto schifo non fa :D

bananarama
22-11-2005, 17:28

kime questo e' un gioco per gli zozzi, non per noi! ;)

se la vedi cosi' ti ci diverti, altrimenti ovvio, il clk che ha l'handling a cannone e l'elise che ne ha meno del carrera! :asd:

cCUCAIO
22-11-2005, 17:36
Ragazzi, qualcuno di voi riesce a giocare online usando Hamachi e simulando una lan? Io ci sto provando ora con un mio amico ma non riesco...sarà che abbiamo tutti e due fastweb?? Fatemi sapere se si può....

fab77
22-11-2005, 17:39
http://www.hpieurope.com/graphics/wallpaper/lambo/lambo-800.jpg

si perché é un tuning "razionale"; non ci sono disegni o scritte eccessive che scoattano il resto.

85kimeruccio
22-11-2005, 17:41

se la vedi cosi' ti ci diverti, altrimenti ovvio, il clk che ha l'handling a cannone e l'elise che ne ha meno del carrera! :asd:

beh oddio.. gia sterzare è un dramma ogni volta... :doh:

riki82
22-11-2005, 17:44
in che senso liberi?

Aperti, senza catalizzatore e anime varie o silenziatori.... stile grondaia.... :asd:

No si può chiedere molto da un "Arcade".... con la punto al terzo step di elaborazione paletto via il murcielago originale... anche in tenuta... :asd:
L'unica punto che ho visto con 650 cv aveva il paracadute dietro e l'intercooler era praticamente "quello di un treno"....peccato che è durata 400 metri... :D

direi proprio di no! :D

thegiox
22-11-2005, 18:15
grazie ai consigli in prima pagina ora il gioco va molto meglio :)

solo una cosa non riesco a fare, come faccio a forzare i 100hz di refresh? perchè solo call of duty 2 ti lascia impostare il refresh che vuoi? :rolleyes:

Don Quitter
22-11-2005, 18:27
Carino sto gioco... peccato per la grafica, imo due passi indietro rispetto a Underground2. Esiste un modo per farlo girare fluido? Io ho un p4 640 e una x800pro, indipendentemente dalle impostazioni che metto mi va sempre a scatti! Pure con 90fps... Io di solito gioco a 1280*1024 aa4x niente ombre dettagli medi, ma anche cambiando tutto e mettendo 640*480 è la stessa cosa. Si può fare qualcosa o mi tocca giocarci co sti scattini insopportabili?

DaK_TaLeS
22-11-2005, 18:28
come promesso ecco gli screen a 1280 :)

visto che potevo farne solo 8 ho cercato di shottare le cose + interessanti:

Con trattamento
http://img180.imageshack.us/img180/1962/speed20051122185442126pl.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=speed20051122185442126pl.jpg)
Con ombre+trattamento
http://img180.imageshack.us/img180/2021/speed20051122190511987wj.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=speed20051122190511987wj.jpg)http://img180.imageshack.us/img180/2452/speed20051122190143033as.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=speed20051122190143033as.jpg)
Senza trattamento
http://img180.imageshack.us/img180/5498/speed20051122190535094ca.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=speed20051122190535094ca.jpg)http://img180.imageshack.us/img180/3038/speed20051122185741201by.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=speed20051122185741201by.jpg)
Personalizzazione auto:
http://img103.imageshack.us/img103/4669/speed20051122191024485qg.th.jpg (http://img103.imageshack.us/my.php?image=speed20051122191024485qg.jpg)http://img180.imageshack.us/img180/4345/speed20051122190819489ez.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=speed20051122190819489ez.jpg)
Polizia:
http://img103.imageshack.us/img103/8620/speed20051122191220753ac.th.jpg (http://img103.imageshack.us/my.php?image=speed20051122191220753ac.jpg)

Se preferite qualche altro soggetto da mettere in prima pagina, scrivete :)

pistolino
22-11-2005, 18:50

visto che potevo farne solo 8 ho cercato di shottare le cose + interessanti:

Con trattamento
http://img180.imageshack.us/img180/1962/speed20051122185442126pl.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=speed20051122185442126pl.jpg)
Con ombre+trattamento
http://img180.imageshack.us/img180/2021/speed20051122190511987wj.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=speed20051122190511987wj.jpg)http://img180.imageshack.us/img180/2452/speed20051122190143033as.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=speed20051122190143033as.jpg)
Senza trattamento
http://img180.imageshack.us/img180/5498/speed20051122190535094ca.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=speed20051122190535094ca.jpg)http://img180.imageshack.us/img180/3038/speed20051122185741201by.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=speed20051122185741201by.jpg)
Personalizzazione auto:
http://img103.imageshack.us/img103/4669/speed20051122191024485qg.th.jpg (http://img103.imageshack.us/my.php?image=speed20051122191024485qg.jpg)http://img180.imageshack.us/img180/4345/speed20051122190819489ez.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=speed20051122190819489ez.jpg)
Polizia:
http://img103.imageshack.us/img103/8620/speed20051122191220753ac.th.jpg (http://img103.imageshack.us/my.php?image=speed20051122191220753ac.jpg)

:eek: :eek: :eek:

senza il trattamento sembra un altro gioco! :eek: :eek:

The Bear
22-11-2005, 18:58

**CUT**

Io finora, con quello che ho sbloccato, ho fatto queste (nulla di che... ma neanche troppo tamarre! :ciapet: ):

http://img471.imageshack.us/img471/633/senzatitolo19ct.th.jpg (http://img471.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo19ct.jpg)

http://img390.imageshack.us/img390/1790/senzatitolo24nn.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo24nn.jpg)

The Bear
22-11-2005, 18:59
mica ho detto quelle.. ma un kit estetico su una lambo :rolleyes:

Beh, dai, dipende dal kit! :sofico:

http://img471.imageshack.us/img471/2011/senzatitolo37ml.th.jpg (http://img471.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo37ml.jpg)

85kimeruccio
22-11-2005, 19:15
Beh, dai, dipende dal kit! :sofico:

http://img471.imageshack.us/img471/2011/senzatitolo37ml.th.jpg (http://img471.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo37ml.jpg)

:doh: :ciapet: :D

ma senza trattamento cosa vuol dire?

ma non si puo togliere quell'effetto bagliore luminoso che fa alquanto schifo?

DaK_TaLeS
22-11-2005, 19:19
:doh: :ciapet: :D

ma senza trattamento cosa vuol dire?

ma non si puo togliere quell'effetto bagliore luminoso che fa alquanto schifo?

ti sei circa risposto da solo :D

senza trattamento vuol dire impostare su low Visual Tratment (o basso Trattamento estetico)

85kimeruccio
22-11-2005, 19:21
ah ahhhhh :D

turco666
22-11-2005, 19:33
mo che fai, aggiorni il case??? :D ;)

pò esse! :D

turco666
22-11-2005, 19:34
grazie ai consigli in prima pagina ora il gioco va molto meglio :)

solo una cosa non riesco a fare, come faccio a forzare i 100hz di refresh? perchè solo call of duty 2 ti lascia impostare il refresh che vuoi? :rolleyes:

io lo imposto dal pannello driver nvidia, installa i coolbits e ti si abilita un menu chiamato "velocità di aggiornamento ignorate" ;)

PiccoloGOKU
22-11-2005, 19:49
ragà porca miseria, ho scaricato la demo per provare il gioco ma non si installa! nell'allegato trovate il messaggio di errore... che nervi!
la mia config hardware è in sign (lo so ke la sk video fa cagare, ma come requisiti minimi nel readme ho letto geforce2mx, quindi io ci sto dentro...)
nonostante avessi già le directx 9.0c ho provato a reinstallarle ma non mi fa fare nulla, per la skeda video ho messo gli ultimi driver nvidia ufficiali 81.94
c'è qualcosa che posso fare?
grazie!

LoveOverclock
22-11-2005, 19:51
Fai partire l'installazione in modalità compatibile win98/me....mi sembra che così altri abiano risolto ;)

PiccoloGOKU
22-11-2005, 19:53
risposta fulminea :eek:
ora vedo un po' cosa riesco a combinare...
grazie mille :)

Stigmata
22-11-2005, 19:59
Fai partire l'installazione in modalità compatibile win98/me....mi sembra che così altri abiano risolto ;)

uh ottima cosa questa... domani provo.

in ufficio :asd:

Scorpion6
22-11-2005, 20:36
ma come mai le auto sono diverse da quelle anticipate? :confused:

es. non c'è la 350Z e la BMW è solo all'inizio del gioco

:mbe:

Jay88
22-11-2005, 21:00
http://img426.imageshack.us/img426/432/gallardo1gu.th.jpg (http://img426.imageshack.us/my.php?image=gallardo1gu.jpg)
http://img426.imageshack.us/img426/1762/carreragt2hy.th.jpg (http://img426.imageshack.us/my.php?image=carreragt2hy.jpg)
http://img426.imageshack.us/img426/6397/slrmclaren7qm.th.jpg (http://img426.imageshack.us/my.php?image=slrmclaren7qm.jpg)
che ne dite dei miei tre bolidi?
body su una lambo?
a me nn sembra che ci stia male

Scorpion6
22-11-2005, 21:04
ma la carrozzeria è cromata o "effetto" dato dalla grafica bassa?

sgrisol@verklok
22-11-2005, 21:11

win2000

Jay88
22-11-2005, 21:14
ma la carrozzeria è cromata o "effetto" dato dalla grafica bassa?
tutte vernici di terzo livello
quindi cromate
tranne la terza che è prettamente in carbonio :D
che fa molto figo

fefed
22-11-2005, 21:50
ho iniziato il gioco (versione PC) ieri (prima giravo su X)
stasera ho fregato la supra al numero 13 della BlackList...
mi sa che la Punto andà in pensione :asd:

Aryan
22-11-2005, 22:28
ho iniziato il gioco (versione PC) ieri (prima giravo su X)
stasera ho fregato la supra al numero 13 della BlackList...
mi sa che la Punto andà in pensione :asd:
Io mi sono ciullato la RX8 invece... :sofico:
Avevo preso anche quella del 14° ma l'ho venduta subito.
Cmq consigliano di tenere almeno 2 auto, altrimenti se viene sequestrata l'unica che si il gioco finisce... :(

Scorpion6
22-11-2005, 22:36
riguardo al fatto delle auto diverse non se ne è accorto nessuno?

The Bear
23-11-2005, 00:26
:D Sono riuscito a far sparire i microscatti! :read:

Sinceramente, non so come ( :sofico: ), ma cmq tutto è migliorato di un bel po'.

Dopo ieri sera, oggi ho provato a fare un paio di games, e si piantava (il pc freezava, e potevo solo resettare)
dopo 10-15 secondi di gioco, nei menu tutto ok. :confused:

Avevo solamente aumentato il valore cachesize nel registro, ma niente da fare, oggi non ne voleva sapere di andare.
In + mi ha pure castrato il savegame! :muro:

Allora mi sono armato di pazienza, e ho pistolato con i valori 'cachesize' e 'swapsize'... e sorpresa!
Dopo millemila riavvii microscatti praticamente inesistenti (forse uno al minuto)! :tie:

Ecco lo screen con i miei valori:
(percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\EA Games\Need for Speed MW\)

(N.B. in rosso le cifre originarie sostituite dalle cifre nei pallini)

http://img294.imageshack.us/img294/6697/senzatitolo14gx.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo14gx.jpg)

Ho provato un po' di tutto, ma crashava sempre. Ho fatto questo semplice tentativo (che :ciapet: !), e mi è andata benone!

Oltre a ciò (ho una nvidia):

- motion blur disattivato da regedit (questo a proprio piacere);
- AA e AF attivati dal pannello dei driver;
- V-sync disattivato dal pannello driver;
- prestazioni sistema su qualità (sempre dal pannello);

In-game:

- AA e trilineare DISATTIVATI;
- v-sync OFF;
- ombre a ZERO;
- TUTTO IL RESTO (almeno x me) ATTIVO/HIGH/ON;

E ora a nanna! :ronf:
E buona fortuna! :Prrr:

tognesimo
23-11-2005, 00:36
Appena provata la demo,con la config in signature gioco a 1280x960 tutto al max
con aa 2xq e af 8x attivati dal pannello di controllo nvidia.Il gioco gira fluido e senza microscatti e secondo me è molto bello!!

Aryan
23-11-2005, 08:17
Ho aggiornato il primo post con i consigli by The Bear sulle nVidia e gli shot di Duk e di Jay
Ho tolto qualche smile(che vale come una immagine grande :eek: ) e così c'è stato qualche shot in più... :)

Aryan
23-11-2005, 08:37

Molti filmati non hanno parlato, quindi forse questi si risparmiano... :D

Mostro!!
23-11-2005, 09:43
Cmq consigliano di tenere almeno 2 auto, altrimenti se viene sequestrata l'unica che si il gioco finisce... :(

esatto......anch'io giravo in punto ma appena ho legnato il tipo ho messo subto su una supra :D

Aryan
23-11-2005, 09:50
esatto......anch'io giravo in punto ma appena ho legnato il tipo ho messo subto su una supra :D
La prima auto è stata la Chevrolet(adesso è una bella bestia... :D )
A cui ho aggiunto la RX8 quando ho vinto il libretto della tipa.

Ne avevo vinta un altra ma l'ho venduta per soldi(13.000)

bananarama
23-11-2005, 09:53
ma solo io non vinco mai un cazzo? :cry: :cry: :cry:

prendo sempre i soldi! :muro:

Mostro!!
23-11-2005, 11:27
ma solo io non vinco mai un cazzo? :cry: :cry: :cry:

prendo sempre i soldi! :muro:

va che alla fine è + o - la stessa cosa....se prendi la machcina rimedi giusto qualche parte estetica.....il resto fa pietà :O

Scorpion6
23-11-2005, 11:30

:confused:

[?]
23-11-2005, 11:35
Il gioco è molto bello ma IMHO è fatto da cu*o.
Salendo da 1024X768 a 1280X1024 il gioco gira allo stesso modo, dove scatta prima scatta anche dopo. Infatti ormai gioco in 1280 visto che guadagno e non perdo niente. Mai vista una cosa del genere. :muro:

Aryan
23-11-2005, 11:38
va che alla fine è + o - la stessa cosa....se prendi la machcina rimedi giusto qualche parte estetica.....il resto fa pietà :O
La Rx8 era al max per le prestazioni tranne un componente. Invece la parte aerografia faceva schifo e l'ho tolta.
Io cmq odio tutte le cazzate sulla carozzeria dell'auto. La voglio bella pulita! :D

[EDIT]: cmq c'è da dire che almeno all'inizio i soldi equivalgono + o - al libretto dell'auto(10.000 soldi, 13.000 auto)

Aryan
23-11-2005, 11:42
Anch'io non ho capito cosa intendi! :confused:
Vuoi dire che nella blacklist ci sono avversari con auto diverse ogni volta??? :mbe:

[EDIT]: mi spiego, cioè il mio avversario n°14 ha un auto mentre il tuo n°14 ne ha un'altra?
Non ricordo di aver affrontato uno con la Punto, mentre qualche utente qua dice di sì. Ma magari mi sbaglio(ci gioco poco)

ezio
23-11-2005, 11:45
qualcuno ha già provato il gioco con i nuovi forceware 81.95 ?

Aryan
23-11-2005, 11:52
Se vuoi provo io... :asd:

ezio
23-11-2005, 11:57
Se vuoi provo io... :asd:
vabbè vorrà dire che lo faccio io appena posso :fagiano: :D

cCUCAIO
23-11-2005, 12:01
Ragazzi, qualcuno di voi riesce a giocare online usando Hamachi e simulando una lan? Io ci sto provando ora con un mio amico ma non riesco...sarà che abbiamo tutti e due fastweb?? Fatemi sapere se si può....

:help: :help: :help:

Aryan
23-11-2005, 12:11
Cos'è Hamachi???

Cmq con Fastweb non puoi avere delle porte attive disponibili all'esterno di FW(quindi puoi essere client di qualsiasi cosa, ma non server). Però se tu e il tuo amico siete all'interno della stessa rete(di FW) invece non dovrebbero esserci problemi. :confused:

ezio
23-11-2005, 12:29
:D mi rispondo da solo...
in un altra discussione del forum l'utente fukka75 ha fatto notare che nel pdf dei driver c'è questo:

Rendering problems occur in Need for Speed: Most Wanted. This issue will be fixed in the next NVIDIA driver release.

Scorpion6
23-11-2005, 12:44
Anch'io non ho capito cosa intendi! :confused:
Vuoi dire che nella blacklist ci sono avversari con auto diverse ogni volta??? :mbe:

[EDIT]: mi spiego, cioè il mio avversario n°14 ha un auto mentre il tuo n°14 ne ha un'altra?
Non ricordo di aver affrontato uno con la Punto, mentre qualche utente qua dice di sì. Ma magari mi sbaglio(ci gioco poco)

no intendo che le auto previste nel gioco (prima che uscisse) sono diverse da quelle con cui si può giocare

;)

The Bear
23-11-2005, 12:55
:D mi rispondo da solo...
in un altra discussione del forum l'utente fukka75 ha fatto notare che nel pdf dei driver c'è questo:

Rendering problems occur in Need for Speed: Most Wanted. This issue will be fixed in the next NVIDIA driver release.

Prova direttamente i beta 82.04. Non te ne pentirai! :D

neo1987
23-11-2005, 13:05

cCUCAIO... ho provato anche io con Hamachi ma non va... :D Se vuoi sapere perchè contattami in PVT! :p qui non è il caso! :rolleyes:

Comunque... io devo sfidare la 7a nella blacklist... voi come siete!? A me mancano sempre sti cacchio di "Bounty" o "Taglia" chiamatela come volete.... ma io sono sempre a corto! :cry: Avete qualche ciccio di trainer che mi aiuti! :help:

ciauzZzz ;)

bronzodiriace
23-11-2005, 13:07
dici
gli 82.04?

li hai provati?

Cpt Nemo
23-11-2005, 13:22

a me crashava con quei driver che per di piu' sono per notebook

fab77
23-11-2005, 13:38
lo scrivo pure qui che é il 3d ufficiale:

porcata enorme:
finite le gare per poter gareggiare con la jappo, mi faccio inseguire dalla pula per completare le milestones necessarie; inseguimento durato 35 minuti, un'infinità di infrazioni, una dozzina di auto distrutte, 12 blocchi superati, é comparso per la prima volta pure l'elicottero, 4 tentativi della squadra rhino di fermarmi (con la punto o la porsche si evitano che è una bellezza), in pratica avevo creato il panico; quando decido che può bastare (ero a 4x di priorità e stava per scattare la quinta visto che la ghiera era tutta illuminata e lampeggiante), esco dall'autostrada, e dietro alla prima curva che mi trovo... la striscia chiodata (bruttissima da vedersi) con la squadra rhino che viene alle spalle, che bastardata!!!!!!!!!!!!
Beh, per farla breve mi é venuto spontaneo spegnere l'interruttore della ciabatta dive ho tutto collegato non ho resistito stavo rosicando troppo

Aryan
23-11-2005, 13:46
no intendo che le auto previste nel gioco (prima che uscisse) sono diverse da quelle con cui si può giocare

;)
Non ci avevo pensato!
Controllerò la vecchia lista! :mbe:

Aryan
23-11-2005, 14:04
Questa è la vecchia lista:
Eccole:
* Aston Martin DB9
* Audi A4 3.2 FSI quattro
* Audi TT 3.2 quattro
* Audi A3 3.2 quattro
* BMW M3 GTR
* Mercedes-Benz SL 500
* SL65 AMG
* Mercedes-Benz CLK 500
* Dodge Viper SRT10
* Fiat Punto
* Ford GT
* Ford Mustang GT
* Corvette C6
* Corvette C6.R
* Cadillac CTS
* Pontiac GTO
* Vauxhall Monaro VXR
* Cobalt SS
* Lamborghini Murciélago
* Lamborghini Gallardo
* Lotus Elise
* Mazda RX-8
* Mazda RX-7
* Mercedes-Benz SLR McLaren
* Mitsubishi Lancer EVOLUTION VIII
* Mitsubishi Eclipse
* Porsche Carrera GT
* Porsche 911 Turbo S
* Porsche 911 GT2
* Porsche 911 Carrera S
* Porsche Cayman S
* Renault Clio V6
* Subaru Impreza WRX STi
* Lexus IS300
* Toyota Supra
* VW Golf GTI

Effettivamente c'è qualche differenza... :fagiano:

fab77
23-11-2005, 14:08
Questa è la vecchia lista:
Eccole:
* Aston Martin DB9
* Audi A4 3.2 FSI quattro
* Audi TT 3.2 quattro
* Audi A3 3.2 quattro
* BMW M3 GTR
* Mercedes-Benz SL 500
* SL65 AMG
* Mercedes-Benz CLK 500
* Dodge Viper SRT10
* Fiat Punto
* Ford GT
* Ford Mustang GT
* Corvette C6
* Corvette C6.R
* Cadillac CTS
* Pontiac GTO
* Vauxhall Monaro VXR
* Cobalt SS
* Lamborghini Murciélago
* Lamborghini Gallardo
* Lotus Elise
* Mazda RX-8
* Mazda RX-7
* Mercedes-Benz SLR McLaren
* Mitsubishi Lancer EVOLUTION VIII
* Mitsubishi Eclipse
* Porsche Carrera GT
* Porsche 911 Turbo S
* Porsche 911 GT2
* Porsche 911 Carrera S
* Porsche Cayman S
* Renault Clio V6
* Subaru Impreza WRX STi
* Lexus IS300
* Toyota Supra
* VW Golf GTI

Effettivamente c'è qualche differenza... :fagiano:
a naso sembra che ne manca qualcuna...

Aryan
23-11-2005, 14:10
E ce n'è anche qualcuna in +, vedi Vauxhall e A3

tonaz
23-11-2005, 14:10

forse non tutti sanno che: ...

c'è anche il tasto "reply" oltre a "quote" :rolleyes:

feo84
23-11-2005, 14:14

Ti da fastidio il quote?

Don Quitter
23-11-2005, 14:16
Più ci gioco e più mi convinco che sto gioco è stato scritto col culo. Ma è possibile che uno per poterci giocare decentemente si deve mettere a smanettare col registro? Sono davvero contento di aver non averlo comprato, perchè altrimenti avrei rosicato di brutto.
Tra l'altro sti zozzi hanno tentato di copiare GTA S.A., tutta quella polizia, le fughe ecc. ma mi sa che gli è venuta proprio male. Vabbè tanto non vedranno mai i miei soldi. Preferisco darli a quelli della thq per il prossimo GTA.

fab77
23-11-2005, 14:17

non vedo nessuna scritta "moderatore" sotto il tuo nick quindi......

fab77
23-11-2005, 14:19
Più ci gioco e più mi convinco che sto gioco è stato scritto col culo. Ma è possibile che uno per poterci giocare decentemente si deve mettere a smanettare col registro? Sono davvero contento di aver non averlo comprato, perchè altrimenti avrei rosicato di brutto.
Tra l'altro sti zozzi hanno tentato di copiare GTA S.A., tutta quella polizia, le fughe ecc. ma mi sa che gli è venuta proprio male. Vabbè tanto non vedranno mai i miei soldi. Preferisco darli a quelli della thq per il prossimo GTA.
ma NFS Hot Pursuit esiste da anni, hanno ripreso quella serie lì se non sbaglio, per GTA non so quando é uscito il primo HP era già in giro...

Aryan
23-11-2005, 14:21
ma NFS Hot Pursuit esiste da anni, hanno ripreso quella serie lì se non sbaglio, per GTA non so quando é uscito il primo HP era già in giro...
NFS è del 95(o poco +)
GTA 3(i primi due sono giochi in stile diverso) invece è del 2002-03

fab77
23-11-2005, 14:26
:ciapet:NFS è del 95(o poco +)
GTA 3(i primi due sono giochi in stile diverso) invece è del 2002-03 :ciapet:

quindi si può dire che gta ha esteso la criminalità di hot pursuit.. :p

ezio
23-11-2005, 14:30
non li ho provati perchè ho letto di problemi per alcuni...

fab77
23-11-2005, 14:34
:ciapet:non li ho provati perchè ho letto di problemi per alcuni... :ciapet:

io invece ho letto di miglioramenti di prestazioni (ahh la tecnologia), tanto che avevo intenzione di provarli.....

ezio
23-11-2005, 14:38
mah...forse è meglio che mi tengo gli 81.94 (con cui non ho problemi) in attesa che qualcuno faccia da cavia per le nuove versioni :D

The Bear
non li ho provati perchè ho letto di problemi per alcuni...

Beh, io di problemi non ne ho avuti, anzi ho guadagnato parecchio in fluidità.

I driver sono stati linkati da un utente in questo stesso thread, link addirittura postato dal sito di hwupgrade. Io non ho letto in codesta news che sono x notebook, quindi li ho installati e vanno da dio.

Se non ti fidi, prova gli ultimi omega, o al max i beta forceware 81.97.

Se avete problemi, può darsi che non abbiate fatto la pulizia necessaria prima di installare i nuovi driver.

tonaz
Ti da fastidio il quote?

non è stupendo vedere una lista alta 600 pixel di cose già lette e dover scrollare inutilmente... per poi rendersi anche conto che al risposta era immediatamente sotto, e chiaramente riferita al messaggio precedente... :rolleyes:

a fab77:
gne gne gne... facciamo i bimbi allora. chiedi a un mod se è normale quotare una lista cosi lunga per poi doverci tra l'altro scrivere la risposta immediatamente sotto al post stesso...

ezio
23-11-2005, 14:42
Beh, io di problemi non ne ho avuti, anzi ho guadagnato parecchio in fluidità...CUT
non ho tanta voglia di installare nuovi forceware perchè appena ieri ho installato gli 81.94 :D
comunque seguirò il consiglio, li provo subito, in fin dei conti una passata di driver cleaner, ccleaner e soci :D non fa male ;)

fab77
23-11-2005, 14:46
non è stupendo vedere una lista alta 600 pixel di cose già lette e dover scrollare inutilmente... per poi rendersi anche conto che al risposta era immediatamente sotto, e chiaramente riferita al messaggio precedente... :rolleyes:

a fab77:
gne gne gne... facciamo i bimbi allora. chiedi a un mod se è normale quotare una lista cosi lunga per poi doverci tra l'altro scrivere la risposta immediatamente sotto al post stesso...
cos'é hai l'artrite all'indice?

tonaz
23-11-2005, 14:50
e tu dislessia digitale?

Xfree
23-11-2005, 14:50
cos'é hai l'artrite all'indice?

Non è questione di artrite all'indice, se il messaggio di risposta si riferisce a quello subito sopra è inutile quotare, a maggior ragione se si tratta di un elenco piuttosto lungo...

tonaz
23-11-2005, 14:52
meno male... thnx xfree.. mo basta va.

fab77
23-11-2005, 14:57
Non è questione di artrite all'indice, se il messaggio di risposta si riferisce a quello subito sopra è inutile quotare, a maggior ragione se si tratta di un elenco piuttosto lungo...

questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10304519&postcount=454) lungo??????? Ammazza non hai avuto a che fare con il grande spammarra :ave: allora(vedi club juventino e milanista)....
Scherzo (con te), ma non mi sembrava così lungo.

Sisio
23-11-2005, 15:01
:muro: :mad: Adesso basta mi sono veramente stufato!!!!!
Questa è l'ultima volta che spendo quattrini per l'acquisto di un gioco per pc (e faccio ovviamente riferimento a NFSMW)e tanto meno spenderò soldi in futuro per l'aggiornamento della scheda video!!!!
Ho speso 320€ per una x800xl per non parlare dei 2GB di ram e cosa mi ritrovo....????......un gioco che scatticchia anche quando fraps ti segna 60fps senza filtri attivi e senza ombre.....parliamo di un game programmato con i piedi ed è veramente vergognoso immettere sul mercato qualcosa del genere. Passo alla consolle, così almeno evito di gettare soldi al vento ogni 3 mesi!!!!! Non parliamo poi di altri titoli giocati e finiti in modo ridicolo!!!!!!
Scusate ragazzi però quando ci vuole ci vuole!!!
Saluti a tutti

fab77
23-11-2005, 15:05
:muro: :mad: Adesso basta mi sono veramente stufato!!!!!
Questa è l'ultima volta che spendo quattrini per l'acquisto di un gioco per pc ..............Non parliamo poi di altri titoli giocati e finiti in modo ridicolo!!!!!!
Scusate ragazzi però quando ci vuole ci vuole!!!
Saluti a tutti
ti riferisci per caso a CoDII per caso???

ezio
23-11-2005, 15:27
non ho tanta voglia di installare nuovi forceware perchè appena ieri ho installato gli 81.94 :D
comunque seguirò il consiglio, li provo subito, in fin dei conti una passata di driver cleaner, ccleaner e soci :D non fa male ;)
li ho appena provati, purtroppo windows va in crash appena inizia una gara, peccato...
grazie comunque del consiglio :)

Codename47
23-11-2005, 15:30
Ma i problemi di rendering di cui parlano nella release dei driver sono proprio questi scattini oppure è altra roba?

The Bear
23-11-2005, 15:34
li ho appena provati, purtroppo windows va in crash appena inizia una gara, peccato...
grazie comunque del consiglio :)

:eek: Stranissimo! E sì che abbiamo circa la stessa config (barton oc/nforce 2/sk video nvidia)...

Capperi, dovrei averli io i problemi, visto che ho anche xp sp2 'nlitezzato' all'osso! :D

Boh?!?! :confused:

Se ti fidi ancora di me ( ;) ), prova gli ultimi omega.

fab77
23-11-2005, 15:36
quante volte vi hanno arrestati???
A me 3 volte più una ( :O )

Engelbert
23-11-2005, 15:39
Ciao ragazzi,

sapete qualche modo per far crescere velocemente la taglia??

Devo sfidare il N. 8 e devo avere una taglia di almeno 2.300.000 $ ( :eek: )
Purtroppo io sono solo a quota 1.950.000...

Aryan
23-11-2005, 15:43
Ciao ragazzi,

sapete qualche modo per far crescere velocemente la taglia??

Devo sfidare il N. 8 e devo avere una taglia di almeno 2.300.000 $ ( :eek: )
Purtroppo io sono solo a quota 1.950.000...
L'unico mi sa è fare molto casino... :asd:
Hai fatto le pietre miliari? Oltre ai punti conquistati normalmente con la pula ti da bei bei bouns(20.000 se duri + di 4 minuti :oink: , se sfasci almeno 8 auto delle polizia, e così via) ;)

Hackman
23-11-2005, 16:02
Qualcuno lo ha provato online? Come va?
A me oltre agli scattini ogni tanto ritorna al desktop....
L'ultima volta me lo ha fatto a 100 metri dall'arrivo mentre vincevo la sfida contro il 10.... penso che alla EA gli fischino ancora le orecchie dopo tutte le imprecazioni che gli ho tirato dietro.

fab77
23-11-2005, 16:08
Qualcuno lo ha provato online? Come va?
A me oltre agli scattini ogni tanto ritorna al desktop....
L'ultima volta me lo ha fatto a 100 metri dall'arrivo mentre vincevo la sfida contro il 10.... penso che alla EA gli fischino ancora le orecchie dopo tutte le imprecazioni che gli ho tirato dietro.
com'é che rideva il tuo avatar?? beh, fai conto che lo stia facendo....

Engelbert
23-11-2005, 17:19
L'unico mi sa è fare molto casino... :asd:
Hai fatto le pietre miliari? Oltre ai punti conquistati normalmente con la pula ti da bei bei bouns(20.000 se duri + di 4 minuti :oink: , se sfasci almeno 8 auto delle polizia, e così via) ;)

Ciao,

Le pietre miliari all'inizio le facevo tutte, poi però andando avanti diventano quasi impossibili... ce ne sono alcune che devi fare 200.000 $ di danni o distruggere 20 macchine della polizia :eek: .

P.S.
non è il numero 8 che devo battere è il numero 6.

Don Quitter
23-11-2005, 17:27

Si ma hot pursuit era totalmente diverso, li si girava solo in circuito qui si vaga per la città, come in gta. Comunque alla ea sono a buon punto, se aggiungono anche la possibilità di scendere e sparare alla gente, di rubare le auto e di guidare le barche, fanno GTA3. E se ci riescono in due anni, stanno solo in ritardo di 6 anni.

fab77
23-11-2005, 17:35
Ciao,

Le pietre miliari all'inizio le facevo tutte, poi però andando avanti diventano quasi impossibili... ce ne sono alcune che devi fare 200.000 $ di danni o distruggere 20 macchine della polizia :eek: .

P.S.
non è il numero 8 che devo battere è il numero 6.iniziale con macchine a bassa priorità, così parti da una difficoltà minore..

ForeverBlue
23-11-2005, 17:43
Si ma hot pursuit era totalmente diverso, li si girava solo in circuito qui si vaga per la città, come in gta. Comunque alla ea sono a buon punto, se aggiungono anche la possibilità di scendere e sparare alla gente, di rubare le auto e di guidare le barche, fanno GTA3. E se ci riescono in due anni, stanno solo in ritardo di 6 anni.

non so se hai notato che NfS e GTA sono due giochi concettualmente DIVERSISSIMI.......... che senso ha accusare infondatamente un gioco solo perchè non ti è piaciuto? Forse giocando la demo (o il gioco completo) hai avuto la sensazione di giocare a GTA? Beh, io no :mbe:
E cmq il concetto di base è quello che poi conta, ed è del 96 se non erro, perciò vedi tu.........esplorazione libera o non rivoluzionano certo il vecchio HP :p

clusterdom
23-11-2005, 17:43
comunque una cosa spettacolare in questo gioco è il rombo dei motori delle macchine... roba da orgasmo multiplo :sofico: :oink:

io adoro il rombo sospirato del motore delle mercedes, troooppo bellooo :D e voi?

ezio
23-11-2005, 18:06
:eek: Stranissimo! E sì che abbiamo circa la stessa config (barton oc/nforce 2/sk video nvidia)...

Capperi, dovrei averli io i problemi, visto che ho anche xp sp2 'nlitezzato' all'osso! :D

Boh?!?! :confused:

Se ti fidi ancora di me ( ;) ), prova gli ultimi omega.
in effetti avevo notato che hai più o meno la mia stessa config, e anch'io sono "nlitezzato e unattendizzato" :D
proverò gli omega ;)

Don Quitter
23-11-2005, 18:29
non so se hai notato che NfS e GTA sono due giochi concettualmente DIVERSISSIMI.......... che senso ha accusare infondatamente un gioco solo perchè non ti è piaciuto? Forse giocando la demo (o il gioco completo) hai avuto la sensazione di giocare a GTA? Beh, io no :mbe:
E cmq il concetto di base è quello che poi conta, ed è del 96 se non erro, perciò vedi tu.........esplorazione libera o non rivoluzionano certo il vecchio HP :p

Il gioco mi è piaciuto, è questo il problema! Se non mi fosse piaciuto, l'avrei disinstallato dopo meno di un quarto d'ora come ho fatto con altri giochi, e non starei certo quì a postare. Solo che quando giochi con una grafica fatta così male da farti rimpiangere i giochi di dieci anni fa, noti solo i difetti, i pregi passano in secondo piano. E poi che c'è di così diverso da GTA? Solo che li puoi pure scendere dalla macchina e quì no.

davide22
23-11-2005, 20:09
Il gioco mi è piaciuto, è questo il problema! Se non mi fosse piaciuto, l'avrei disinstallato dopo meno di un quarto d'ora come ho fatto con altri giochi, e non starei certo quì a postare. Solo che quando giochi con una grafica fatta così male da farti rimpiangere i giochi di dieci anni fa, noti solo i difetti, i pregi passano in secondo piano. E poi che c'è di così diverso da GTA? Solo che li puoi pure scendere dalla macchina e quì no.

nn è questione di grafica...la grafica credo sia molto buona..è questione di ottimizzazione...i microscatti nn hanno evitato nemmeno me ...anke se avvengono 1 o 2 volte dopo molto ke gioco ( :D )
a me piace moltissimo proprio per la grafica...
ti posto alcune immagini ke ho fatto mentre giocavo
http://img334.imageshack.us/img334/5640/nfsmw360ty.th.jpg (http://img334.imageshack.us/my.php?image=nfsmw360ty.jpg)
http://img333.imageshack.us/img333/7985/nfsmw379rf.th.jpg (http://img333.imageshack.us/my.php?image=nfsmw379rf.jpg)
http://img318.imageshack.us/img318/8471/nfsmw278cl.th.jpg (http://img318.imageshack.us/my.php?image=nfsmw278cl.jpg)

cmq se gta avesse le auto cosi' dettagliate avrei un orgasmo..
accontentiamoci :)

Scorpion6
23-11-2005, 20:21
cmq dopo averci giocato un po rimpiango Underground2...

non fraintendetemi, il gioco è bello, ma la grafica è penosa e non mi prende come quello precedente :(

Don Quitter
23-11-2005, 20:21
nn è questione di grafica...la grafica credo sia molto buona..è questione di ottimizzazione...i microscatti nn hanno evitato nemmeno me ...anke se avvengono 1 o 2 volte dopo molto ke gioco ( :D )
a me piace moltissimo proprio per la grafica...
ti posto alcune immagini ke ho fatto mentre giocavo
...
cmq se gta avesse le auto cosi' dettagliate avrei un orgasmo..
accontentiamoci :)

A livello statico la grafica non è male, è la fluidità il problema. Se io accenedo il computer per giocare, significa che voglio rilassarmi, e non perdere delle ore per ottimizzare qualcosa che dovrebbe già funzionare perfettamente. Così mi innervosisco e basta.

fab77
23-11-2005, 20:23
cmq dopo averci giocato un po rimpiango Underground2...

non fraintendetemi, il gioco è bello, ma la grafica è penosa e non mi prende come quello precedente :(
ammetto che anche a me manca qualcosa di nfsu2 tipo le sfide con gli altri piloti

CICUS
23-11-2005, 21:08

ma già quando eri alla blacklist 14 ti hanno dato una macchina?? a me non hanno dato niente!!!!! :mad: adesso sono alla blacklist 11 dove c'era la rx8!! ma non me l'hanno data in premio!! :mad:

come faccio ad avere in premio le auto? :confused:

PiccoloGOKU
23-11-2005, 21:23
ragà sapete x caso come va questo gioco sulla 6600GT AGP?

DevilMalak
23-11-2005, 21:25
ma già quando eri alla blacklist 14 ti hanno dato una macchina?? a me non hanno dato niente!!!!! :mad: adesso sono alla blacklist 11 dove c'era la rx8!! ma non me l'hanno data in premio!! :mad:

come faccio ad avere in premio le auto? :confused:

devi usare almeno uno dei primi 3 bonus ( quelli "casuali" ) sperando che ti diano un pink slip. Io ho sempre avuto il pink slip quando li ho usati entrambi.. ovviamente c'è una % perchè ti venga fuori, comunque è abb alta

CICUS
23-11-2005, 21:50
usando il bonus casuale dovrebbe arrivarmi un auto se ho :ciapet: ? :D

Aryan
23-11-2005, 22:23
usando il bonus casuale dovrebbe arrivarmi un auto se ho :ciapet: ? :D
Nei primi 3 c'è il libretto del perdente, soldi, bonus x uscire di galera e simile
Negli ultimi 3 invece o una parte estetica(4° - cerchi in lega, ecc...), o un potenziamento(5° - motore, ecc...) o un'areografia e compagnia(6°).
Hai due possibilità!
Io di solito prima provo uno dei primi 3 per beccare il libretto. Poi invece cerco un potenziamento(che fa la differenza rispetto a aerografie e kit estetici) :D