View Single Post
Old 14-01-2014, 22:55   #23
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Cittā: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Dopo la prima oretta e mezza alcune considerazioni di massima:

- troppo presto per dare anche solo una prima opinione circa la trama. Per il momento il plot si sta definendo, ma ritengo di essere ancora all'interno di quella prima parte ove il gioco si presenta al player con un tutorial intrecciato alle fasi iniziali (primi due capitoli?)

- combat system: ME GUSTA ASSAI. E' lento, molto ragionato, ci vorrā tempo per padroneggiarlo bene. tutti i personaggi sin d'ora incontrati si muovono in modo diverso, con peculiaritā ben precise ed una turnistica che, godo assai, va pianificata per ben benino.

- lato artistico: de gustibus, come sempre. io lo trovo molto ben realizzato, e di sicuro impatto visivo. a molti altri potrebbe non piacere (sono certo che la tipologia di grafica scelta non aggrada molti giocatori).

Insomma, per quanto mi riguarda la prima impressione č decisamente positiva. Non ho incontrato bug critici, solo un paio di misclick in fase di combattimento (selezione attacco, quando vado per selezionare l'avversario ed ho sovrapposizione di figure, non sempre riesco a selezionare quello desiderato)

Vi tengo aggiornati sugli sviluppi senza spoilerare nulla
sonmiananxa č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso