View Single Post
Old 10-11-2007, 19:24   #81
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino Guarda i messaggi
li ho scaricati tutti.

Ma in preparazione di una formattazione del pc, considerando che il mio pc in firma non è poi cosi potente...devo per forza metterli tutti???
diversi di quei programmi non occupano ram o ne occupano pochissima poiche non hanno il real time...quando li lanci occupano memoria ram...

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
non credo che avrai particolare problemi se installerai quei programmi che ti sono stati consigliati da manga81...spyware blaster non consuma ram, lo apri controlli se ci sono aggiornamenti e subito dopo lo chiudi...a-squared e super antispyware non sono molto pesanti (puoi magari programmare una scansione quando non usi il pc) win patrol prende poca (sui 2 mega)...firefox è pesantino ma quantomeno ti assicura una protezione maggiore rispetto agli altri browser...le altre sono estensioni che non ti creeranno nessun problema di pesantezza e simili...( nel caso ti creassero problemi puoi utilizzare un solo scanner tra a-squared e superantispyware e un solo programma in tempo reale tra win patrol e spyware terminator)
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino Guarda i messaggi
grazie mille...gentilissimo...

non mi ricordo chi...

ma mi avevano consigliato di non usare le hips in spyware terminator...però qui in questo thread le consigliano...che faccio?

Inoltre vedo che nessuno ha dei problemi di incompatibilità fra di loro...

ultima domanda...

il firewall Comodo è meglio di Sygate vero?

Ancora non mi spiego come ho fatto a prendere dei virus con Nod32 e Sygate insieme...
puoi usare hips diversi contemporaneamente...
comodo è ottimo...sygate è morto da anni....

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
nessun problema...siamo qui sul forum tutti quanti per imparare
sandiboxie puoi usarlo sia in concomitanza con l hips di spyware terminator sia senza...ancora nulla si sa sull uscita di comodo in italiano...nel link che ti ho dato prima se ne sta parlando proprio in questo momento
comodo essendo in RC dovrebbe uscire entro fine mese o al max fine anno
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso