Quote:
Originariamente inviato da poto
Invece io spero che prima o poi qualcuno impari a scrivere correttamente, pazienza qualche tasto che scappa ma intere parti dell'articolo tipo "nei giorni scorsi", rileggetele le news dopo averle scritte, quasi quasi è meglio quando fate copia incolla dagli altri siti.
Per il titolo non dico niente, difatti anchio a volte esco fuori e poi mi chiamo.
Veramente penoso, in tutti i sensi
|
A persone come te mi sento di dire due cosette anche se l'argomento della tua discussione non mi tange direttamente: se sei venuto qui per dare un contributo utile a tutta la community di hwupgrade con commenti pacati ed educati bene, altrimenti se sei un giornalista deluso perchè radiato dall'albo a causa dei tuoi stessi errori (e non credo solo ortografici, anchio) sappi che qui la gente come te non è la benvenuta, quindi o ti adegui di conseguenza o puoi anche cancellare la tua iscrizione. La redazione di HWUpgrade lavora nel settore dell'IT e dell'informazione tecnologica da diversi anni ormai e anche se a volte ci sono degli errori superficiali come quelli ortografici, il contenuto tecnico ed il livello giornalistico di questi articoli rimangono comunque un punto di riferimento per l'informazione tempestiva e professionale in questo settore che si evolve continuamente.
Personalmente con le news provenienti da questo sito (pubblicate pressochè in tempo reale) ho beneficiato nel tempo di tanti vantaggi, come quello di acquistare in maniera intelligente gli ultimi prodotti sul mercato e magari dare uno sguardo ai prezzi dei negozi per scegliere quello piu conveniente: tutti servizi che ottengo gratuitamente senza sborsare una lira e che mi tengono in costante aggiornamento con le realtà del settore.
Le persone come te farebbero bene a pensarci su mille volte prima di scrivere o parlare perchè per te evidentemente 2 soltanto non bastano. Sempre che tu sappia pensare...