View Single Post
Old 09-01-2002, 21:16   #13
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Sono d'accordo è una bella innovazione...però io dico, quelli che si occupano degli standard hanno abbondantemente rotto il caxxo....non è possibile! Capisco che di mezzo ci sono i soldi ma non è possibile che fino ad oggi ancora la gente fatica a mettere da parte i soldi per comprarsi un master di dvd che si può dire non ce l'ha quasi nessuno ancora; che loro fanno uscire il disco ottico da 30gb! E ANDIAMO! Mi sono rotto le paxxe...ero intenzionato a comprarmi un master di dvd ma adesso ho la certezza che non lo comprerò mai +, non sono nato per lavorare e regalare i soldi neanche a quella che produrrà il disco ottico da 10 yottabyte.....

UN MESSAGGIO A TUTTE LE AZIENDE CHE LAVORANO NEL CAMPO DELL'INFORMATICA: AVETE ROTTO ABBASTANZA, O INTRODUCETE UNO STANDARD E LO LASCIATE ALMENO X 5 ANNI OPPURE POTETE ANCHE ANDARVENE A QUEL PAESE PER QUANTO MI RIGUARDA. Mi fanno schifo....e pensare che ai tempi del commodore il pc era tanto bello:o

Questa continua innovazione non fa altro che danneggiare loro stessi e soprattutto noi consumatori, o rallentano o nessuno comprerà + nulla e tutti rimarremo col p2 o il p3

Saluti
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1