Quote:
Originariamente inviato da El Roy
dai commenti qualcuno sembra voler affossare il 5g dicendo che se il 4g va male anche il 5g andrà una schifezza.
|
se ti riferisci a me guarda che non voglio affossare nulla, semplicemente ho detto che in 6 mesi qui da me un vicino con fwa 5g, quindi neanche una connessione a caso, è passato da 300mb costanti che aveva tutto il giorno (cap max dell'fwa) ad avere quando gli va bene di notte 200/250 e durante il giorno a certe ore anche 70/80mb, ma il peggio non è neanche quello, è l'upload calato a 7/8mb tutto il giorno con ping loaded oltre i 700ms e nelle ore peggiori abbondantemente sopra i 1000ms, che rende la connessione quasi inutilizzabile, e non sto parlando del 20ms di ping che esce quando avvii lo speedtest, che quello esce sempre
però c'è anche da dire che è una singola N78 in NSA, che qui dentro tutti erroneamente chiamiamo il "vero 5G", io sto aspettanto per attrezzarmi che mettano almeno una N28 o N1 di supporto, poi vedrò se passare ad un router 5G
Quote:
Originariamente inviato da El Roy
Io sono un esempio lampante che non è così: connessione 4G che scende a 2 Mbps durante le partite mentre con 5G nelle stesse condizioni si viaggia almeno a 250 Mbps. Differenza abissale!
|
quindi già oggi che non c'è un'anima viva con router 5G in giro per le case, smartphone 5G sono nettamente ancora la minoranza, già sei ridotto così anche lì da te? andiamo bene! allora non è solo qui da me che già ci sono orari con saturazione