View Single Post
Old 01-09-2020, 19:11   #14
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Bel terminale, mi piacciono quasi tutte le scelte fatte.

Unico problema... costo troppo elevato per i miei gusti, per quanto il costo di altri top di gamma lo facciano sembrare quasi un terminale economico.

Spero ora nell'uscita a breve di un buon modello di fascia media caratterizzato dalle stesse scelte ma meno estremo nell'hardware, magari con snapdragon 765G, 6 GB di RAM (e perchè no mantenendo uno stabilizzatore ottico) che possa stare sui 400 euro di listino.

Lati negativi: per me la mancanza incomprensibile del jack audio da 3,5", i bordi arrotondati dello schermo e, se non ho interpretato male la scheda tecnica, la presenza di una sola cassa per l'audio (per quanto dovrebbe essere di qualità).
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
non è male, a parte il prezzo soluzioni innovative lato hw e software. però l'occasione del poco f2 a 350 era molto più ghiotta. spero in una liquidazione del modello precedente, magari ai livelli del 5z che è stato svenduto dallo shop ufficiale asus, speriamo replichino con il 6 che considero ancora un ottimo terminale.

peccato che in italia sia arrivato il poco f2 pro invece del poco f2 pro zoom...

il poco f2 pro sarebbe in cina il k30 pro, avessero importato il k30 pro zoom...

1