Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16211
|
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
Non sarebbe male, per i vostri account, se il livello polemico della discussione calasse di una tacca..
>bYeZ<
|
Con particolare riferimento a:
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex
te lo ripeto, non ho curiosato + di tanto, dato che la tua carriera su hwu l'hai praticamente quasi tutta sprecata in questo thread per sfraccanare le scatole sulla presunta supremazia degli intel, tra l'altro non ho mai detto che fanno schifo, trovami un solo mio commento dove lo dico e ti pago una birra, anzi ho tutt'ora, nel pc di mio fratello, un 5820K, è che del pc ho una visione a 360° e non solo del numeretto in + che si ottiene da un 9900K in certe strambe situazioni, attualmente a conti fatti, gli intel non sono + i processori da consigliare ad occhi chiusi, discorso che farei agli antipodi se tutt'oggi come 3 anni fa, amd continuava con la falsa riga degli fx, fino a 3 anni fa sia nelle mie build che in quelle che proponevo ai miei clienti, dalla fascia infima a quella extreme, proponevo solo ed esclusivamente intel, oggi propongo solo ryzen, perchè? semplice, prezzo prestazioni non ci son razzi che tengano, i ryzen son la migliore proposta attuale sulla piazza, dal pc ufficio con il 200GE alla workstation con il threadripper, il problema è che non sai essere obbiettivo, ecco perchè me la son preso con te, perchè se sai essere obbiettivo ti renderesti conto che il 9900K ha un 5%, anzi voglio essere generoso, 10% di vantaggio in game solo a 1080p con una 2080Ti, adesso dimmi, chi spende mediamente oltre 2000€ di solo componentistica hw, prende un monitor 1080p?
appena arrivo a casa ti dico cosa devi cambiare nel bios per aumentare le soglie preimpostate
|
ed a:
Quote:
Originariamente inviato da Peterino1980^
Sai cos'è l'unica cosa che ho sprecato io?SOLDI... nell'acquistare questa buil del caiser,proprio nell'ottica del rapporto prezzo/prestazioni che vai dicendo tu,e proprio perchè io a differenza di quello che dici erroneamente senza nemmeno conoscermi,non ho guardato il numerino dei benk e ne tanto meno solo nel mio orticello,ed ho una visione anche io a 360°.
Solo che non ho mai imprecato tanto su una configurazione come questa,ho cambiato piu bios in questi 10 mesi passati su amd,che in tutti gli anni (e sono tanti, trascorsi su Intel). Non ho mai avuto l'esigenza di aggiornare un bios sull'altra piattaforma, e se qualche volta l'ho fatto(sbagliando)era piu per vedere se apportava qualche beneficio.
Ma lo vuoi sapere? Ora come ora non acquisterei nemmeno io un processore Intel,per il fatto che ora ho una semplice posizione attendista,non vale nemmeno la pena prendersela piu,infatti aspetto solo gli Intel della serie 10K,o se riesco ad aspettare quelli a 10nm. Io non ho nessuna bandiera dal dover difendere a tutti i costi,se una configurazione non mi convice,soddisfa o mi crea rogne,non devo per forse eloggiare l'acquisto che ho fatto...anzi,semplicemente al prossimo giro si passa ad altro ed è proprio quello che farò.
|
rinnovo l'invito del mio collega moderatore.
|