|
@fionzie1111
Perchè non mi piaccionio le generalizzazioni una tantum senza dati oggettivi, dimostrabili e comparabili.
Non solo per questo modem, molti addebitano al router problemi che molto spesso non sono del router.
Inoltre molti scrivono come se il loro problema è un problema generale presente per tutti quando in realtà non lo è e se esiste è un probelma specifico per quell'utente.
Non c'è nessuna evdienza tecnica che il Wi-Fi di questo D-Link sia realmente penooso.
La maggior degli utenti che fa queste affermazioni non è in grado di verificare se il problema sia relamente il modem ma un problema diverso come l'impostazione di un canale non corertto o che ci saino problemi sui client.
Coem ti ho spiegato io avevo ua VSR che ho sostyituo con il D-Link (Vodafone -> Infostrada) e non ho notato calid elle rpesatzioni.
La mia configurazione è ovviamnet divesra dalla tua e id evice olelgati diversi.
Quindi al limite puoi dire che nella tua configurazione hai riscontrato quanto hai detto (semrpe teendo rpesente che le rpove andrebbero fatte con modem nelal stessa posizione eimposatzioni dientiche..).
Cosa ben diversa è dire che il modem fa schifo in generale usando per singole esperenzie personali auto referenziando post singoli (stesso valore) che sono sempre problemi personali e non generali.
Ultima modifica di Bovirus : 14-04-2018 alle 08:36.
|