View Single Post
Old 28-10-2017, 00:02   #7
Herant
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Carpi (MO)
Quote:
Originariamente inviato da giunco Guarda i messaggi
ciao, io ho un 2600k e una scheda asus P8Z68-V PRO, ho anche diverse schede video e ram DD3 da 8 giga (4x2) , dipende da cosa cerchi, sono di Bologna
vorrei segnalare ai moderatori la spiacevole esperienza che ho avuto con l'utente giunco:

ero interessato ai suoi pezzi, ci siamo contattati privatamente e mi aveva proposto la scelta tra 2 schede madri e 2 processori (i5-2500k, i7-2600k e asus p8z68 ed una gigabyte p67a-b3-d3)

ho chiesto esplicitamente se la mobo gigabyte p67a-b3-d3 fosse il modello revisionato (6-7 anni fa vennero ritirate dal mercato delle mobo P67 e H67 e sostituite dalle case produttrici per un difetto hardware) e giunco risponde affermativamente.

ci mettiamo d'accordo per incontrarci il giorno successivo chiedendogli di poter decidere lì sul momento se optare per la scheda madre asus/gigabyte e i5/i7.

per andargli incontro mi sparo più di un'ora di macchina da carpi fino in centro a bologna ed una volta arrivato da lui mi propone alla vendita solo la scheda madre gigabyte e non più l'asus con l'i7-2600k (che serietà!!!!) rassegnato e seccato opto per la mobo gigabyte per non vanificare i 120km fatti.

oggi, a distanza di 2 giorni ho scoperto che la mobo gigabyte che spacciava per revisionata non lo è.

lo ricontatto e le sue parole sono state "la scheda andava l'hai avuta tra le mani e potevi fare tutte le prove che volevi" e mi ha liquidato così. purtroppo sul momento mi era impossibile verificare se era la la rev.1.0 o la rev.2.0, mi sono fidato della parola di giunco.

spero che giunco risponda a questo thread.

auspico l'intervento dei moderatori e spero che la mia esperienza sia d'utilità per gli altri utenti.

CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead
KEYBOARD Razer Blackwidow
Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco

Ultima modifica di Herant : 28-10-2017 alle 00:09.
Herant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso