Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
E' un 2-in-1 che si differenzia dai concorrenti per integrare al proprio interno un pennino S-Pen, con il quale espandere le potenzialità di utilizzo: Galaxy Book Flex si adatta facilmente a qualsiasi necessità di utilizzo lontano dalla presa di corrente, forte di una costruzione robusta e di uno schermo basato su tecnologia QLED
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere
GoPro Hero 9 si rinnova in grande stile. Nuovo sensore a maggiore risoluzione, vero display frontale, stabilizzazione digitale Hypersmooth 3.0 efficacissima. È di nuovo la regina delle action camera e permette di registrare anche in formato video 5K/30p, oltre che 4K/60p, 2,7K/120p e 1080p/240fps. Alla stabilizzazione è possibile aggiungere l'allineamento automatico dell'orizzonte: mai più riprese storte
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione
Una delle conferenze più importanti dell'anno avvenuta a fine settembre ha svelato i nuovi prodotti ''intelligenti'' di Amazon. L'azienda capitanata da Jeff Bezos ha svelato Echo, Echo Dot ed Echo Dot con display a LED. Li abbiamo provati tutti e vi diciamo cosa cambia rispetto ai precedenti e come funzionano. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2017, 01:00   #1
Herant
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Carpi (MO)
[MO-RE-BO] cerco blocco i5 o i7 cpu/ram/mobo

come da titolo cerco blocco per far del video editing non professionale che sia longevo per un po' di tempo.

cerco i5 o i7 dalla 2^ generazione in su.

budget:
max 150 euro per blocco con i5, a salire fino a 250 euro con i7 o corredato da altri componenti (alimentatore, hard disk o GPU)

CPU i7-9700k cooled by CM Master Liquid Lite 240 MOBO MSI Z370-A PRO GPU ROG GTX1070 Strix RAM Trident RGB 2x8Gb @3466Mhz ~ SSD NVMe Sabrent 512Gb HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Termaltake 730w modulare CASE Woodish Home Made MOUSE Logitech G300s

Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco

Ultima modifica di Herant : 18-10-2017 alle 08:48.
Herant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 17:53   #2
rolandd
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
CPU : Intel i5 4690K
Mb : asus mark 2 z97 sabertooth
Ram : Corsair Vengance 2133mhz 8 gb

290 euro.
Non smembro.
Per contatti veloci watsapp 389 cinque 1 zero sette 342
rolandd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 20:36   #3
alcarnus
Senior Member

L'Avatar di alcarnus

Iscritto dal: Mar 2014
ciao herant io ho diverse soluzioni

come i7 ho un i7 5930k con asrock extreme 3
poi ti posso dare un case corsair c70
ali modulare corsair da 700w
hd da 2tb
tutto a mano....ti manca solo la vga...fammi una offerta
mobo e cpu in garanzia fino a fine 2018
ali perfettamente funzionante c
case perfetto

poi ho anche in i5 7600k con msi z270 sli
poi ho anche un i5 4690k con asus maximus hero vii

contattami!!!
alcarnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 00:57   #4
aramil1990
Senior Member

L'Avatar di aramil1990

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Genova
ciao, io vendo il mio blocco, nel caso ti interessi possiamo trattare sul prezzo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2831194
i7-3930K @ 4.3GHz; ASUS P9X79 Deluxe; Kingston HyperX 2400 MHz C11; ASUS STRIX 970; ASUS Essence STX II; Kyngstone Savage 240 GB; TX850 V2; HAF X; D-tek Fuzion; G505; G19; G27; LG 32LJ610V; xbox 360 controller; hammerhead;
Ho concluso positivamente con: gekko75, vomito72, ReMarco, ste_ita, SuBOIcE, peg1987, TheLogan88
aramil1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 01:01   #5
Herant
Senior Member

up

CPU i7-9700k cooled by CM Master Liquid Lite 240 MOBO MSI Z370-A PRO GPU ROG GTX1070 Strix RAM Trident RGB 2x8Gb @3466Mhz ~ SSD NVMe Sabrent 512Gb HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Termaltake 730w modulare CASE Woodish Home Made MOUSE Logitech G300s

Old 21-10-2017, 13:08   #6
giunco
Senior Member

L'Avatar di giunco

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
ciao, io ho un 2600k e una scheda asus P8Z68-V PRO, ho anche diverse schede video e ram DD3 da 8 giga (4x2) , dipende da cosa cerchi, sono di Bologna
giunco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 01:02   #7
Herant
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giunco Guarda i messaggi
ciao, io ho un 2600k e una scheda asus P8Z68-V PRO, ho anche diverse schede video e ram DD3 da 8 giga (4x2) , dipende da cosa cerchi, sono di Bologna
vorrei segnalare ai moderatori la spiacevole esperienza che ho avuto con l'utente giunco:

ero interessato ai suoi pezzi, ci siamo contattati privatamente e mi aveva proposto la scelta tra 2 schede madri e 2 processori (i5-2500k, i7-2600k e asus p8z68 ed una gigabyte p67a-b3-d3)

ho chiesto esplicitamente se la mobo gigabyte p67a-b3-d3 fosse il modello revisionato (6-7 anni fa vennero ritirate dal mercato delle mobo P67 e H67 e sostituite dalle case produttrici per un difetto hardware) e giunco risponde affermativamente.

ci mettiamo d'accordo per incontrarci il giorno successivo chiedendogli di poter decidere lì sul momento se optare per la scheda madre asus/gigabyte e i5/i7.

per andargli incontro mi sparo più di un'ora di macchina da carpi fino in centro a bologna ed una volta arrivato da lui mi propone alla vendita solo la scheda madre gigabyte e non più l'asus con l'i7-2600k (che serietà!!!!) rassegnato e seccato opto per la mobo gigabyte per non vanificare i 120km fatti.

oggi, a distanza di 2 giorni ho scoperto che la mobo gigabyte che spacciava per revisionata non lo è.

lo ricontatto e le sue parole sono state "la scheda andava l'hai avuta tra le mani e potevi fare tutte le prove che volevi" e mi ha liquidato così. purtroppo sul momento mi era impossibile verificare se era la la rev.1.0 o la rev.2.0, mi sono fidato della parola di giunco.

spero che giunco risponda a questo thread.

auspico l'intervento dei moderatori e spero che la mia esperienza sia d'utilità per gli altri utenti.

Ultima modifica di Herant : 28-10-2017 alle 01:09.
Old 28-10-2017, 06:55   #8
giunco
Senior Member

L'Avatar di giunco

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Dopo tanti anni qua sopra e tante trattative positive doveva capitarmi anche questa..:-) le cose sono andate cosi: prima di tutto tu non volevi più comprare una scheda con cpu ma "scambiare" la tua scheda mini itx con una atx per fare crossfire, queste le tue parole: accetto lo scambio e accetto anche di comprare da te un case mini atx: la scheda che avevamo trattato era la gigabyte, la asus non la avevamo citata nella trattativa: mi hai chiesto la revisione io ti ho detto di si (c'era un bollino rosso con new version sulla scatola e mi sono fidato di quello, non sono poi cosi esperto) vuoi venire a casa mia per fare lo scambio in tranquillità e controllare il tutto e accetto (accetto anche di averti in casa alle 8.30 di mattina tra l'altro): vieni a casa mia, ti accolgo, (ti offro il caffe e ti do anche una Brufen per il mal di testa!) vedi e provi la scheda montata attaccata ad un monitor, la provi senza fretta (sei stato piu di un'ora!) e alla fine ti sta bene e accetti lo scambio: ma cosa dovevo fare di piu! la asus poi era da smontare da un pc completo, aveva un valore piu elevato della tua, e non ho accettato lo scambio, non accettare è un mio diritto, punto! io ho perso fin troppo tempo con te, senza parlare della marea di messaggi whats up che mi hai mandato, a cui ho sempre risposto, adesso basta per cortesia! non ho piu tenpo da perdere e ho la coscienza pulita!

utente da evitare : Herant
giunco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 09:53   #9
Herant
Senior Member

eccomi qua, scusa il ritardo ma ho avuto un week-end di fuoco

Quote:
Originariamente inviato da giunco Guarda i messaggi
le cose sono andate cosi: prima di tutto tu non volevi più comprare una scheda con cpu ma "scambiare" la tua scheda mini itx con una atx per fare crossfire
in fase di trattativa non ti ho mai confermato l'intenzione di acquistare niente, chiedevo solo informazioni sul tuo materiale e ti ho proposto lo scambio tra la mia mobo ITX e una delle tue ATX.

Quote:
la scheda che avevamo trattato era la gigabyte, la asus non la avevamo citata nella trattativa
ma come? la prima l'hai quotata 50 euro e la seconda 60 inizialmente ti ho chiesto informazioni sulla gigabyte e poi il giorno prima di venire da te ti ho chiesto di poter scegliere sul momento quale scheda acquistare/scambiare. tu non hai MAI ritirato dalla vendita l'ASUS.

Quote:
mi hai chiesto la revisione io ti ho detto di si (c'era un bollino rosso con new version sulla scatola e mi sono fidato di quello, non sono poi cosi esperto)
se non sai di cosa si sta parlando o ti informi o non spari cagate su quello che stai vendendo. se non hai ancora ben capito è una mobo che doveva essere ritirata dalla vendita

Quote:
vuoi venire a casa mia per fare lo scambio in tranquillità e controllare il tutto e accetto
perchè, saresti venuto fino a carpi? mi avevi proposto di incontrarci all'uscita 6 della tangenziale di bologna! test'avamo il materiale reciproco in una piazzola di sosta prendendo corrente dalla 12v dell'auto?

Quote:
vedi e provi la scheda montata attaccata ad un monitor, la provi senza fretta (sei stato piu di un'ora!)
tu mi hai semplicemente mostrato che la scheda madre bootasse, non avrei certo verificato se fosse stata una REV1.0 o REV2.0 anche perchè mi avevi detto che era una REV2.0
sei bugiardo a tal punto che per paracularti l'avrei provata per più di un'ora , va la' racconta come sono andati veramente i fatti. sono stato un'ora a casa tua per smontare la mobo ed il case che ti ho venduto, non per testare la tua scheda.

Quote:
e alla fine ti sta bene e accetti lo scambio: ma cosa dovevo fare di piu! la asus poi era da smontare da un pc completo, aveva un valore piu elevato della tua, e non ho accettato lo scambio, non accettare è un mio diritto
alla fine non mi è "stato bene", non mi hai dato alternative. o accettavo la gigabyte o vanificavo la gita fuori porta che ho fatto fino a casa tua. l'asus era da smontare sì, come era da smontare la mia che ho scambiato con te. il valore era superiore? sbaglio o ti ho offerto anche un conguaglio superiore?

era tuo pieno diritto non accettare lo scambio, ma è anche buon senso non sparare balle e far perdere tempo alla gente.

Ultima modifica di Herant : 30-10-2017 alle 11:12.
 Rispondi

Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la penni...
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, sta...
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa ...
Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per lo smart working e l’assistenza remota Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per l...
Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera con gimbal pazzesca. La recensione Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera c...
Il Tesla Solar Roof, secondo Elon Musk, ...
Android: attenti a queste 21 app perch&e...
Con Dyson Pure Humidify+cool curi la qua...
iPhone 12 e 12 Pro: ecco tutte le offert...
TikTok: un video di 15 secondi sta spave...
Pagati 8.000€ per navigare sul Web. E' l...
Apple MagSafe: volete vedere come &egrav...
Ubuntu 20.10 Groovy Gorilla disponibile ...
Ancora poche ore per vincere un monitor ...
Nutanix annuncia Elevate, il nuovo progr...
Hacker indovina la password di Twitter d...
HONOR festeggia Halloween con una valang...
Mountain Makalu 67, mouse gaming leggero...
Amazon: sconti a valanga solo oggi e dom...
Xbox Series X: latenze dimezzate grazie ...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Chromium
PassMark BurnInTest Professional
WinRAR
GeForce Experience
NOD32
Opera 71
Mozilla Thunderbird 78
Process Lasso
Google Chrome Portable
IrfanView