Quote:
Originariamente inviato da rokis
Si se chiedi qu' è sempre e solo diafonia e ti devi pure attaccare! Guai se chiami il 1949. 
Ache io avevo dei problemi ho chiesto qui subito le risposte diafonia è inutile che fai perdere tempo ai tecnici bla bla ecc. Morale della favola chiamo il 1949 mi mandano un tecnico, coppia disturbata ma non da diafonia cambio coppia secondaria riprendo portante piena. 
|
A dire la verità non mi sembra che
qui si risponda sempre e solo che è colpa della diafonia.
A suo tempo, ad esempio, io ti risposi così,
e la discussione continuò
così.
Come vedi l'ipotesi del disturbo elettrico era ben chiaro e ne discutemmo, cercando anche dei modi per riuscire ad individuarlo. Alla fine
l'ultimo tuo messaggio indirizzato a me diceva:
"
Ciao allora finalmente ho trovato il tempo di chiamare il 1949 ed hanno mandato un gentilissimo tecnico, mi ha controllato tutto l'impianto che è perfetto, ma si è accorto che la tratta secondaria era molto disturbata allora mi ha fatto un cambio coppia secondaria, e finalmente abbiamo risolto era la coppia secondaria molto disturbata, appena collegato ad un'altra coppia, ho recuperato quasi 30 mega di velocità massima, e non mi si è più disconnesso.
Grazie mille per l'aiuto lo sapevo che non poteva essere solo diafonia!
Ciao e grazie mille ancora!"
Direi quindi che
questo forum ti ha dato un bell'aiuto nella analisi del tuo problema e a trovare una strada per risolverlo, no?
Quindi non capisco il tuo messaggio ingeneroso, sarcastico e denigratorio nei confronti del forum nel suo insieme, che alla fine non ha generato altro che un flame, che sinceramente non ha prodotto nulla se non sfiducia verso le persone che qui si impegnano per dare una mano.