View Single Post
Old 09-04-2014, 22:22   #34
il Corvo
Senior Member

L'Avatar di il Corvo

Iscritto dal: Jul 2003
Città: TV/BL
Quote:
Originariamente inviato da iacopo84 Guarda i messaggi
Non ho risposto perché ero a lavoro e sono rientrato da poco. Non vedo perché tu debba segnalare la transizione a paypal hai il mio numero di cellulare e mi potevi tranquillamente chiamare. Ti ho specificato in pvt che nel bundle c'era un solo cavo sata. Avendone a casa diversi per me non ci sono problemi a spedirtelo. Comunque adesso ti segnalo ai moderatori, in quanto mi sono proprio rotto di gente come te vuole solo alzare polveroni far passare male le persone oneste.
Non mi hai risposto ma la notifica di avvenuta lettura c'è. Potevi semplicemente dire "l'ho perso" per me andava bene.
Non faccio il furbo, non ho bisogno di farlo, grazie.
Nel bundle sono previsti due cavi come specificato nella guida utente a pagina VI, come ti ho già detto via mp.
Ho detto che mi riservo il diritto di segnalare la transazione a ppal, non che la segnalo. Forse c'è qualcosa che non va?
Non vedo i mod cosa possono fare oltre che convenire con me che DI SOLITO nei bundle sono previsti almeno 2 (due) cavi SATA, del resto basta scaricarsi la guida utente e controllare. Specifichi bundle completo nel thread, lo ribadisci in pm, ti ho chiesto anche di controllare prima di spedire appunto perché so come la gente "onesta" si comporta.
Ho già preso il cavo, non mi mancano 5 euro, grazie.
il Corvo è offline