|
forse non l'hai capito.
di fabbrica, il tuo pc montava Seven.
Dentro seven, c'erano installati tutti i vari programmini.
tu hai cancellato tutto,e hai installato 8.
ora devi installare anche i programmini della sony.
"ripristinarlo di fabbrica", significa reinstallare Seven, o per meglio dire, buttare via tutto e rimettergli l'immagine di ripristino di fabbrica (che č dentro nella partizione di ripristino, (che dubito parta ancora visto che hai piallato quasi tutto con 8) o nei Dvd di ripristino se li hai fatti).
ma questa immagine non contiene windows 8. contiene Seven, con tutto quello che la Sony c'ha ficcato dentro.
il fatto che tu non abbia toccato la cartella OEM o XYZWCIAO non vuol dire che mantenevi i programmi installati.
l'hai detto tu stesso. installazione PULITA. pulita, vuota.
se volevi mantenere il parco software GIĀ installato su seven, dovevi AGGIORNARE da Seven a Otto, non "cancellare Seven e mettere Otto".
ora... 2 ipotesi.
i driver li hai trovati tutti per 8? non i programmini astrusi sony, intendo i drivers.
start -> scrivi "ges dis" senza virgolette e (gestione dispositivi, invio).
ci sono punti esclamativi gialli?
se si:
fai una tornata di windows update.
se l'hai giā fatta, sempre in quella lista, clic col destro su ogni dispositivo con il problema, proprietā, dettagli, id hardware.
postalo qua.
per il resto, i programmini della sony. quali realmente ti servono? uno magari č il gestore dei pulsanti aggiuntivi sulla tastiera.
il resto (gestori delle wireless, eccetera) possono anche non essere installati, windows se la cava giā da solo (anche seven lo avrebbe fatto).
o vai nella cartella OEM a vedere se trovi gli installer di questi programmini che ti servono.
o vai sul sito di sony, cerchi il tuo portatile e li riscarichi (se li rendono disponibili per il download).
^^
Ultima modifica di Khronos : 23-02-2014 alle 15:35.
|