View Single Post
Old 07-03-2013, 07:26   #189
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Quindi secondo me per file di questo tipo il "rischio sovrascrittura" può essere potenzialmente pericoloso.

In ogni caso, questo "scenario" (benché improbabile) non è impossibile

È solo un esempio… ma si riferisce ad una situazione secondo me non impossibile.
Ho capito quello che vuoi dire, ma è uno scenario che si crea l'utente da solo e non in modo casuale, non "nasce" direttamente da EasyCrypt.
Potrei evitarlo in "teoria", ma solo molte ( molte ) ore di lavoro. Inoltre:

Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Non sarebbe possibile "delegare" a Windows la gestione dell'eventuale pop-up in caso di conflitto?
Guarda che è proprio Windows a gestire il tutto, non sono i che cancello i file ma Windows che si ritrova 2 file con lo stesso nome e cancella automaticamente il file con la data più vecchia.

WinRAR prima estrae i file nella cartella temporanea, poi li sposta nella cartella di destinazione, per questo Windows rileva il conflitto.
Se usassi lo stesso metodo creerei una vera pericolosità perchè nel frattempo i file sarebbero in chiaro in una cartella temporanea
Invece con EasyCrypt i file non si muovono dalla cartella impostata come destinazione, non troverai altri file in chiaro sparsi sul PC e credo sia questa la cosa più importante

Facciamo così, dò un'occhiata al codice e vedo se posso fare qualcosa ma non ti prometto nulla, soprattutto a discapito della sicurezza
.

Ultima modifica di x_Master_x : 07-03-2013 alle 07:45.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso