View Single Post
Old 23-07-2012, 13:15   #14
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da fybpeppe Guarda i messaggi
Spetta spetta...prima di arrivare ai dati, ho bisogno di sapere
- la garanzia dei pezzi.
- quanto tempo di utilizzo hanno i singoli pezzi?
- foto

sinceramente mi sembra un po alto 760€, hai levato solo l'iva ma c'è anche l'usura e magari un po di sconto

per questa cifra non pago con postepay, solo bonifico bancario.

Inviami pvt.

ti rispondo subito a tutto, non ho fretta ma ho altre persone interessate nel forum e fuori e vorrei monetizzare prima della partenza delle vacanze estive

allora riguardo la garanzia:

cpu-mobo li ho presi da topolino2808 1 mese fa ( nuovi sigillati ma senza garanzia )

la ram è garantita a vita presso produttore

il case non mai conservato la fattura dei case, stesso per roba di poco valore come card reader e masterizzatori dvd

il dissipatore mi è stato venduta da canna1988 creatore del sito pcbrain quindi senza fattura stesso per la gpu da un altro utente che fa recensioni

l'ali l'ho preso 2-3 anni fa quindi non penso sia più in garanzia

vertex2 ( 26-11-2010 ma come nuovo, l'ho usato solo 1066 ore effettive ) ,

se vuoi ti posso mandare fra qualche ora le foto del corretto funzionamento del blocco linx per cpu-mobo-ram sslife per ssd e gpu-z per la gpu, più di questo non posso fare, per il resto puoi cercare col cerca le mie trattive, 100% ok ed un centinaio circa

pagamento solo con postpay come sempre ho fatto, posso farti 80euro in meno con una 5670 al posto della 6870 e come ali un cooler master 500w al posto dell'enermax

se resti interessato alle mie condizioni faccio foto del case esterno e preparo i test se no non perdo altro tempo, fammi sapere ciao