View Single Post
Old 02-06-2012, 14:34   #6
Squall 94
Senior Member

L'Avatar di Squall 94

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
Quote:
Detto questo ci sono delle cose da sapere:
- oltre al fatto che un programma possa fisicamente essere eseguito, ci sono regole di organizzazione dell'interfaccia utente molto diverse passando da un sistema operativo ad un altro
- le modalità con cui un software viene distribuito ed installato sono in generale diverse da un sistema operativo all'altro
- ogni utente tende a conservare le proprie abitudini.
1) Ci penserò alla fine modificado un po' il tema, niente di problematico però, mi interessava la parte del codice
2) Per windows ci sono programmi che ti creano il pacchetto come lo vuoi tu, includendo anche il supporto framework ad esempio oppure java.
3) Non l'ho capita, comunque credo sia qualcosa che riguardi l'interfaccia, penso non sia molto rilevante.

Per quanto riguarda la tua scelta sul C++ si capisco la sua potenza però Java mi serve anche per il Web, i suoi database credo siano fatti meglio di quelli di Windows, rimaniamo comunque sull'open source il che già mi piace.

Tipo usare il c# e sfruttare il database non mi piace proprio, poi con linux come lo adatto.
Per il momento ancora non ci arrivo ai database però mi sembra una cosa non conveniente.
Quindi per il momento sono orientato su Java, qualche altra delucidazione ??

P.S.
Rispondo per DarwinNE