View Single Post
Old 23-05-2012, 11:03   #19
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da xio Guarda i messaggi
Coda per uno a mano.
Hai fattura o scontrino? Uno dei 2 è necessario per poter usufruire del periodo dei 3 anni di garanzia!
Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
rispondo a tutti : il prezzo è e rimane 136/137€ + ss ... non sto a vedere l'euro o i centesimi in + o in -

per la garanzia fa riferimento quella intel ....
non posso fornire ne fattura ne scontrino ( sono rimanenze di una ditta che ha chiuso e qualcuno di qualche progetto che non è andato in porto )

ma sono tutti nella confezione integra ...
se siete interessati a prenderli mandate pvt con i vs dati ...se non lo siete evitate di postare ok ?

cmq non ho specificato se quelli a mano hanno la precedenza .... ma non voglio creare diverbi e lasciamo le cose come stanno

code :
Quote:
Originariamente inviato da gioygiovy Guarda i messaggi
chiarissimo..io lascio la coda perchè a quel prezzo si trovano i 2500K, scusami e buona vendita
se non c'è fattura o scontrino e dato che si trovano i 2500k fatturati usati a partire da 130euro, offro 120euro spedito se decidi di accettare manda mail+pvt che concludiamo se no up per te