View Single Post
Old 16-08-2011, 14:45   #1
Tumizz
Senior Member

L'Avatar di Tumizz

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Forlì
[FC+SPED] Componenti vari sk478/AGP/DDR

Salve ragazzi, ho rinnovato il muletto quindi mi libero del vecchio, fatevi avanti

Ciò che segue è perfettamente funzionante se non diversamente specificato, e comprende anche scatole e accessori come da foto:

1) Processore Pentium 4 Prescott 3.0GHz sk478, seriale SL7E4, senza IHS --> 10€

2) Scheda MadreAsus P4V800D-X sk478, DDR, AGP + PCI-Ex --> 20€ VENDUTA a bottoni

3) Scheda Video Sapphire x1950Pro AGP 512Mb GDDR3 --> 20€ VENDUTA a bottoni

4) Alimentatore Enermax Noisetaker 485W --> 30€

5) Scheda Wireless PCI Zyxel G-302 v3. Compatibile anche con Vista e 7 --> 5€ VENDUTA a bottoni

6) Ram OCZ Platinum Edition XTC 2x1Gb PC3200 2-3-2-5, seriale OCZP4002GK--> 20€ VENDUTE a bottoni

7) Masterizzatore DVD P-ATA Samsung SH-S222 --> 10€ VENDUTO a bottoni

8) Case anonimo Midi-Tower con speaker, 2 ventole CoolerMaster da 80mm e una manciata di viti varie. Le USB frontali non ci sono più. --> 10€

E inoltre:

9) Scheda Madre Asus P4P800-SE sk478, AGP, DDR. Dovrebbe andare, ma per sicurezza NON ne garantisco il funzionamento. Inoltre al momento manca il pannello I/O, spero di trovarlo --> 10€ VENDUTA a bottoni

È superfluo specificare che niente è più in garanzia.

Al momento in vendita anche: [FC+SPED] Vendo HD esterno, Access Point, WDTV

Regole:

- leggere TUTTE le regole
- precedenza a blocchi e alla consegna a mano se venite a prendervi la roba a Forlì o a Bologna Aeroporto
- i prezzi sono intesi spedizione esclusa. Per le cose poco ingombranti posso anche fare una raccomandata, altrimenti Paccocelere1 o 3 a scelta. NON mi assumo responsabilità sulla spedizione, mi impegno soltanto a preparare un imballo sicuro
- pagamento tramite paypal o postepay, contanti per il ritiro a mano
- devo liberarmi di questa roba quindi non posso accettare restituzioni se non per malfunzionamenti non dichiarati, le condizioni dei componenti in vendita mi sembrano chiare
- ne consegue che non accetto pagamenti post prova o cose simili
- trattative precedenti in firma, ad ogni modo posso fornirvi tutti i dati di cui avete bisogno
- non credo di accettare scambi, ma se volete proporre non c'è problema, non si sa mai, basta che sia roba recente
- per i prezzi ho dato un'occhiata in giro e sono andato un po' a sentimento, se trovate irregolarità (anche di altro genere) mi scuso in anticipo, segnalatele pure e provvedo a correggere
- altre foto su richiesta
- domande e chiarimenti sono i benvenuti, meglio in pvt, trovate il contatto nel profilo
- facciamo i seri eh

Ultima modifica di Tumizz : 22-08-2011 alle 09:24.
Tumizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso