Quote:
Originariamente inviato da scrat1702
Beh dicendo che un 750 (addirittura sotto OC) non e sufficiente per giocare hai gia detto tutto (anche con 2 VGA)! Un 2500K in FHD occato oltre i 4.5Ghz ti darebbe vantaggi solo oltre ai 130-140FPS altrimenti nei giochi che stanno sotto ai 100FPS le prestazioni di un 2500 a stock sono praticamente identiche a quelle del 750 a stock!Soprattutto all'aumentare dei filtri e risoluzione! Provato e riprovato piu volte! Se poi tu fai il confronto a 800x600 senza filtri solo per dire che ce l'ha piu lungo e tutto un altro discorso! Ho entrambe le CPU con un XFire di 6950 e in FHD vanno uguali, vai nel thread delle 69XX e troverai gli screen fatti sul 2500K! Li ho postati giusto 2 giorni fa!
P.S. Solo una domanda, con cosa lo vorresti cambiare visto che il 2600K nei giochi va uguale e visto che BD per te sara un fallimento e che AMD e tenuta in vita dall'antitrust???? Hai forse a disposizione delle CPU che vengono da Marte??? O da qualche altra galassia??? Che VGA hai???
|
Quote:
Originariamente inviato da Ares17
Guarda che in molte parti d'Italia 40€ sono un'intera giornata di lavoro se ben pagata (altrimenti 1,5)
|
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Duke
appunto, è come fare una giornata in più di lavoro, per avere un qualcosa di migliore per minimo 1 anno, il solo OS lo paghi 160€, ogni applicativo o gioco dai 35 ai 60€, fare elemosina su queste cose è esagerato, piuttosto risparmia qualcosa sulle serate, sulla benzina o sui vestiti.
|
mah... io non vi capisco, provate a fare uno sli di gtx570 e un crossfire di 6970 in fullhd con filtri almeno 8x con massima qualità e vedrete che la differenza si sente sia a default che in OC, in OC un 2500k si avvicina ai 5ghz mentre il 1090t arriva a 4ghz
provate i sistemi e giudicate voi stessi
capisco che c'è crisi ma lamentarsi di spendere 30-40 euro in più che in un anno diventano pochi centesimi al giorno

se siete fumatori vi direi di smettere di fumare che in anno risparmi i soldi di una crociera...
concordo:
Quote:
il solo OS lo paghi 160€, ogni applicativo o gioco dai 35 ai 60€, fare elemosina su queste cose è esagerato, piuttosto risparmia qualcosa sulle serate, sulla benzina o sui vestiti
|