View Single Post
Old 20-04-2011, 13:58   #3
gokou
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
ha riesumato un thread di qualche mese fa.
alla fine poi optai per le turtle X41 e ne sono pienamente soddisfatto.
Non ho mai "sentito" interferenze in cuffia anche avendo la stazione wi-fi vicinissima alla xbox ed ai pad di gioco.
La qualità audio è fenomenale e l'autonomia con pile AAA ricaricabili di 1200 mAh è di circa 5/6 ore di gioco ininterrotto(forse anche più ma non ho mai cronometrato).
avendo 2 coppie di pile ricaricabili le usi tranquillamente per un paio di giorni(almeno io che gioco circa un 3 orette la sera).
La curiosità di "provare" le chimaera è tanta ma la spesa non vale proprio la candela(almeno per il momento). circa 100€ di differenza non sono assolutamente giustificati...
A livello di design le chimaera sono nettamente più belle ed i padiglioni "squadrati" forse un pelo più comodi ma alla fine dei conti le differenze sono minime.
Altra caratteristica importante delle X41 è che si alimentano da USB quindi la stazione può essere tranquillamente alimentata dalla xbox(fatto a posta) e da qualsiasi altro televisore che ha un'ingresso usb(infatti spesso le uso per vedere i film in dolby stando comodamente seduto sul divano) :P
Le Chimaera(intendo la base wi-fi) credo venga alimentata con un alimentatore a parete(potrei sbagliarmi però).
ciao
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso