Quote:
Originariamente inviato da fastleo63
Un saluto a tutti.
Ecco il mio quesito: la mia mainboard in firma (ASUSTeK M3A78-T) non ha ancora il supporto per i Thubans, ma in rete è comparso un BIOS Beta che permette il corretto riconoscimento della CPU X6 (AGESA 3.7.0.0), pur non avendo la voce specifica per l'attivazione della funzione Turbo Core. Cosa significa tale privazione? Che tale funzionalità non è disponibile o che è attivata per default? So che è difficile rispondere senza averne fatto esperienza diretta, ma magari qualcun'altro si trova nella mia stessa situazione, con la prospettiva di un possibile upgrade a costo ridotto (un 1055T) ma con il rischio di non poterne usare una delle caratteristiche più interessanti... Sarebbe utile avere informazioni in merito!
|
in che senso non c'è la voce del turbo? è specificato nelle note del bios o l'hai visto dopo averlo installato sulla tua mobo?
Se è la seconda, è normale tu non veda la voce, in quanto dovrebbe comparire quando si monta una cpu che supporta il turbo.
Se è l'altra ipotesi è probabile che aggiungano il supporto nella release finale, ma non è certo..