Quote:
Originariamente inviato da ExtremeGamer17
Scusate ho da poco acquistato un Phenom II x6 1055t e volevo overclockarlo un pò,visto che lo uso per i giochi.Seguendo la guida il mio caso era quello con cpu non black edition e turbo core on però c'è scritto wip e non so cosa significhi.Qualcuno può spiegarmelo?Poi ho un'altra domanda,visto che gioco a tutti i nuovi titoli mi potete consigliare fino a che punto lo devo alzare(adesso è a 2,8ghz),tenete conto del fatto che ho dissi stock e sarebbe la prima volta che lo faccio,quindi spiegate tutto passo dopo passo per favore.Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondere ad un imbranato come me!!! 
|
come ha detto correttamente isomen, WIP significa lavori in corso.
Purtroppo, finchè qualche possessore di X6 non mi confermerà quanto ho scritto nella sezione CPU Black Edition - Turbo ON (purtroppo non ho cpu X6 ed attualmente non è prevista nei miei piani), non realizzerò la modalidà di overclock CPU NON Black Edition - Turbo ON. Mi dispiace, ma rischierei di aggiungere altre boiate oltre a quelle potrei già aver scritto nella guida all'overclock con turbo on che ho inserito.
Comunque, per iniziare, puoi seguire la guida sull'overclock di CPU NON Black Edition - Turbo OFF disabilitando il Turbo dal BIOS.