View Single Post
Old 17-06-2010, 20:42   #1997
Spitfire84
Senior Member

L'Avatar di Spitfire84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Quote:
Originariamente inviato da ExtremeGamer17 Guarda i messaggi
Scusate ho da poco acquistato un Phenom II x6 1055t e volevo overclockarlo un pò,visto che lo uso per i giochi.Seguendo la guida il mio caso era quello con cpu non black edition e turbo core on però c'è scritto wip e non so cosa significhi.Qualcuno può spiegarmelo?Poi ho un'altra domanda,visto che gioco a tutti i nuovi titoli mi potete consigliare fino a che punto lo devo alzare(adesso è a 2,8ghz),tenete conto del fatto che ho dissi stock e sarebbe la prima volta che lo faccio,quindi spiegate tutto passo dopo passo per favore.Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondere ad un imbranato come me!!!
come ha detto correttamente isomen, WIP significa lavori in corso.

Purtroppo, finchè qualche possessore di X6 non mi confermerà quanto ho scritto nella sezione CPU Black Edition - Turbo ON (purtroppo non ho cpu X6 ed attualmente non è prevista nei miei piani), non realizzerò la modalidà di overclock CPU NON Black Edition - Turbo ON. Mi dispiace, ma rischierei di aggiungere altre boiate oltre a quelle potrei già aver scritto nella guida all'overclock con turbo on che ho inserito.

Comunque, per iniziare, puoi seguire la guida sull'overclock di CPU NON Black Edition - Turbo OFF disabilitando il Turbo dal BIOS.
AMD Ryzen R7 9700X (130W/105A/165A + CO + IF 2133MHz) + Arctic Freezer II 280mm, Gigabyte B850I Aorus Pro, 2x16GB Patriot 7200@6200MHz CL28, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso