Quote:
Originariamente inviato da giovannifg
Ce l'ho da circa tre settimane (veramente si tratta del gemello sconosciuto, l'X64JQ). Io sono estremamente soddisfatto. - Innanzi tutto della qualità costruttiva.
- Il processore è un capolavoro. Per quel che fa, non mi sembra che scaldi poi più di tanto;
- E' difficile trovare una scheda video altrettanto valida in commercio, a questi prezzi.le prestazione sono comunque davvero convincenti, secondo me, se consideriamo che stiamo parlando di un notebook;
- L'X64JQ ha anche il lettore Bluray
(lo so che molti diranno che con una risoluzione così non serve poi a molto, però intanto c'è);
Oggettivamente, alcuni difetti ci sono, e secondo me sono i seguenti: In conclusione, sommando pregi e difetti... consiglio vivissimamente questo prodotto! Per un prezzo così sfido chiunque a trovare una soluzione migliore. Notare che non sono un videogamer, ma lo uso soprattutto con software CAD (anche con assiemini abbastanza complessi), e in questo senso il notebook è perfetto.
|
peccato per il bluetooth, però è bello
Quote:
Originariamente inviato da Apocalisse84
Sono felice possessore di un Asus N61Jq da un mese abbondante e sono soddisfattissimo
Non si sta parlando comunque di uno schermo scarso, semplicemente meno valido rispetto ad alcuni schermi più vecchi, cosa che comunque i produttori dovrebbero tenere in conto.
|
Quote:
Originariamente inviato da VeG
Felice possessore di questo portatile da 2 mesi... Veramente eccezionale!
|
questi commenti stanno facendo impazzire la scimmia che è in me che potrebbe spingermi all'acquisto
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano
se l'usb3 è 10 volte più veloce del usb2 l'autore che deve scrivere 5 volte più veloce?
|
il futuro è usb 3.0, l'altro giorno per passare con usb 2.0 ho perso 24 ore...non è concepibile...