Quote:
Originariamente inviato da lucusta
a scaricare in streaming quello che ti propina un servizio legale, ecco perche' ti danno un down a 800kbps ed un up da nemmeno 50kbps.
con una "vera" 20Mbit, da 1Mbit in up, puoi arrivare a vedere in streaming un HD in H264 senza dover fare un buffer esagerato...
|
Quote:
Originariamente inviato da Gianco122
una connessione superveloce srve per:
sarai l'unico....
credo che per facebook basti molto di meno...
per scaricare la posta anche una 56k...
questo è un foro per appassionati, quindi trovi terreno fertile ma l'altro 90% degli utenti adsl credi che videochattino....
per l'utenza domestica senza (SCARICARE) la connessione ad 1 GBit  non serve a niente....
imho
|
stai scherzando?
io personalmente ti garantisco che c'è una grande differenza già tra una 6mb ed una 20mb, se provi ad aprire delle pagine di un browser con la 20mb bastano pochi istanti ed è già tutto pronto da leggere con una 6mb ci vogliono diversi sec naturalmente mi riferisco senza usare p2p o qualsiasi programma possa ridurre la banda (con una 56k prima che ti carica la pagina vado a farmi il caffè, poi vado in bagno a farmi la doccia e forse al ritorno ha caricato la pagina

), senza considerare che anche software per la sicurezza come asquared ogni settimana si fa almeno 70mb di aggiornamenti e che ormai su youtube ci sono migliaia di filmati in hd, e poi vorrei vedere come fare videochat con msn/skype con la 56k