View Single Post
Old 06-10-2009, 11:58   #38
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Letto sommariamente, rispondo solo ad un aprima cosa e mi riservo di leggere attentamente il resto dopo. Attenzione, il pacco celere 1 (j1) è rimborsabile se impiegfa più di 24 ore per essere consegnato.

Un pacco spedito giovedì dovrebbe arrivare VENERDI', il fattto che è opinabile che il sabato sia considerato ai fini del rimborso ci può stare, ma sabato sarebbe stato già IL SECONDO GIORNO DI CONSEGNA. Quindi il rimborso è ottenibile solo per il fatto che non è stato consegnato il venerdì e non il sabato (a maggior ragione se il sabato è computabile come giorno di consegna, come lo è). Se sbaglio qualcosa ditemelo.

Il fatto contestabile è a mio avviso un altro, che nonostante il tutto abbia avuto da parte mia un profilo più che corretto, si è proceduto con un qualcosa di PUBBLICO sul forum. Ritengo che tu, avendo anche numero fisso e cellulare potevi usare un profilo meno infantile a mio avviso. Il che mi sembra ampiamente giustificare la mia reazione, che suppongo consideriamo entrambi comprensibilissima. Sono iscritto dal 2000, qualcosa l'avrò anche imparata alla mia veneranda età o sbaglio?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso