Beh non è che spariamo a 0 su IBM..ma gli altri ci sparano eccome!! Non dico che tecnicamente produca hard drive scarsi solo che pone poca attenzione alla qualità del prodotto perchè altrimenti tutte quelle persone che hanno aperto vari thread su questo stesso forum dal titolo "Ci risiamo altro IBM ko.." dove le mettiamo? Ora non credo che tutti abbiano problemi di alimentazione e sono tutti quanti sprovvisti di un UPS per il filtraggio degli sbalzi di corrente ma sinceramente non mi va di risparmiare 30 € rispetto a un maxtor per trovarmi un hd rotto dopo poco tempo. Sarà anche vero che li sostituiscono e tutto quello che volete ma ho conoscenti e amici che hanno passato anch'essi brutti quarti d'ora con i DTLA. Mi spiace ma per me IBM è esclusa.
Piuttosto che mi dite invece dei nuovi Western Digital?
X masterminator: hai perfettamente ragione infatti non ho esigenze di prestazioni, mi serve solo tanto spazio dove fare storage...però vallo a spiegare a mio fratello!!!!
x deafnigger: hai dei dati alla mano che dimostrano il calo di qualità dell'ultimo periodo di Maxtor..non vorrei sbagliarmi ma ho sentito veramente poche persone alle quali si sono rotti dei maxtor o quantum che tu voglia