View Single Post
Old 08-04-2009, 15:54   #7644
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ti posto una serie di incomprensibili equazioni che tengono conto di tutte le caratteristiche fisiche,tecniche,di altezza, movimento ,peso,agilita',movimento,velocita' etc.. usate da neon per determinare le reali skills di un giocatore per farti capire che lavoro minuzioso e certosino c'e' dietro( lebron a 90? di passaggio? alla fine della stagione ce lo troviamo 4 nella classifica degli asts ):

BUT FOR ENTERTAINMENT PURPOSES.....

Close: =(((AFG%*100)))+(CL/10)+25

Mid: =Jmp%+((JmpATT*FGA)-(THRA))+28

3pt: =(THR+(THREE/10))+37

Dunks:=Max Vert+(Standing*12)+(Reach)-126+59

Free Throw: =FT*100 (most)

Layup: =(325-Wt-Slow)/(99)*(28.75)+(45)+(DR/9.9)

Standing dunks: =((Standing*12)+(Reach+No Step))-125+68

Handle: =(SPEED+HandsR)-(48/MPG*(HANDLETO/GP))-21.4999+(5*Astd)

Pass: =((AST-Bad Pass))*3.5+50

OPOST: =((Wt*3)*(0.1)+(Wt/((Foot*12)+(Inch))))+(ORPct/2)-5+(Power)

DPOST: =((Wt*3)*(0.1)-((48/MPG)*(ShootFLS/GP+Off Fouls)/GP))+(Wt/((Foot*12)+(Inch)))+(Back To/100)

Def awareness:
=49-(PPGallowed*1.5)+DRB+BLK+STL+50

Off Awarness:
=(PTS*1.5)+(AST-TO)+50

Speed
==(325-Wt-Slow)/(99)*(28)+(50)-(100-DR/(10))+(100)

Quickness:
=(325-Wt-Slow)/(99)*(28.75)+(56.5)

On Ball:
=((Quickness-3))

Durability: =(CGA+GP)/CGM*49+50

Potential:
=((TFP/10)+(TFP+Next Level+50)+(29-Age at Start)-(Personality))*0.905

Stength: =(size*10)+(FTA-PF+ORB40)+50

Vertical: =((No Step+Max Vert)/2)*2.54-4

Hands: =HandsR+56

Personality:
=((Technicals/(GP+CGA))*100)/2

e tu mi vieni a dire che vorresti per cosi' dire alzare "passaggio" di Lebron a 90? e' una tua scelta , non condivisibile ma accettabile, in quanto ognuno puo' gestire il suo roster a piacimento..se per te LBJ deve avere passaggio a 90 ,perche' no?
grazie per tutto

ho capito proprio molto

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Si chiaro, ognuno fa come vuole. Anch'io come ti ho detto uso un mio criterio di fondo orientato alla massima fedeltà nei valori.
Il discorso LBJ è un pò complicato. Come qualità di passatore è al livello di Calderon, youtube lo testimonia tranquillamente. La differenza è che uno ha il compito primario di segnare, l'altro di passarla. Non sono allora le tendencies che dovrebbero rendere tutto ciò? se LBJ ha una tendency molto alta come tiri presi, presumo la passerò meno. Son tutte supposizioni, ma credo abbiano una certa logica. In ogni caso LBJ e Calderon non li ho toccati, van bene come sono. Sono i Fesenko e co a non essere realistici imho.
Anyway, de gustibus
esatto,per conto mio lebron come qualità nei passaggi e al livello di calderon,poi nelle realtà ovviamente fa 2-3 assist passandola in misura minore

cmq prima guardero i valori poi vedro

Quote:
Originariamente inviato da Eder Guarda i messaggi
Sto provando la Juza 3.08...

Ho abbassatto il valore della "Velocità" (il secondo dei due nelle qualità cpu) da 50 a 45, poichè trovo ancora che sia troppa la pressione difensiva della cpu, nn proprio corrispondente alla reale NBA. Con 50 sono spesso costretto a penetrare e quindi ad avere un numero elevato di tiri liberi.

Ecco una gara, io coi clips, persa all'ultimo tiro:

Ok i PIP, le mie % di tiro son sempre bassine (35-42%) ma va bene...una cosa che nn so se si può risolvere è la quantità di palle perse e quindi recuperate da parte mia, son sempre tante. Altra cosa per i falli subiti dalla cpu, come fai juza a mandarla così tanto in lunetta? Questo è il max che riesco a fare, spesso rimane sempre tra i 10-15FT mentre io vado sopra ai 30 spesso!
io avevo provato la 3.0.7

in effetti giustamente una rondine non fa primavera,pero io in 4-5 partite avevo notato gli stessi difetti

-troppi tiri liberi su falli in penetrazione
-la cpu perdeva sempre molte piu palle di me
-difesa molto forte ma quella mi va pure bene

juza,una cosa,se possibile
riguardo gli slider,hai la possibilita per ogni voce di dare una spiegazione su cosa cambia effettivamente lo slider stesso nel giooco?o chiedo troppo?

cmq lo ripeto,il 3.0.7 attualmente e il migliore lavoro che ho provato,e soprattutto a differenza del avoro di albys e gia molto difficile ad allstar quando con albys giocavo oramai ad hall of fame
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso