View Single Post
Old 05-11-2008, 08:04   #2
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da paolom65 Guarda i messaggi
scusa pegasolab se ti posto un' altra volta ho controllato la discussione in infrastructure ma è chiusa non riesco a vedere le cartelle di windows xp però non riesco ad accedere ai documenti di windows xp alle cartelle e ai files, ho fatto la condivisione sia trascinando le cartelle in documenti condivisi sia spuntando le voci in proprietà dei vari hard-disk ho anche dato il permesso consenti la condivisione ad altri utenti ho provato da windows vista a vedere se gli potevo dare i permessi ma non c' é modo di modificarli nemmeno cambiando il proprietario non lo accetta a ho disattivato la voce rendi questa cartella privata c' entra qualcosa? Inoltre in connessioni di rete ho spuntato la voce condividi file e stampanti Microsoft

da windows xp ho fatto installa una piccola rete o una piccola rete senza fili

installa rete con + gateway residenziali ho messo il nome del computer la password e il gioco è fatto

Le discussioni sono aperte. Basta cliccare sul tasto ripsondi per postarci.
Ti invito prima (dopo chiuderò anche questa) a leggere le guide, visto che dal poco che ci capisco non l'hai fatto.
Te le riposto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423935
Realizzazione Rete Locale: linee guida
Il Pc A non vede il Pc B ma il B vede l'A?
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.