View Single Post
Old 17-08-2008, 09:21   #9857
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da Lucas Malor Guarda i messaggi
Mi pare che KMPlayer non necessiti dell'installazione dei codec, come per VLC (che pero' preferisco). Non so se abbia un'installazione con la quale si metta come player predefinito, ma comunque puoi decidere di cambiare il programma di default per un'estensione in questo modo:

tieni premuto CONTROL, clicchi col tasto destro del mouse sul file in questione, selezioni "Apri con...", evidenzi il programma in questione (o lo vai a pescare nella cartella Programmi se non presente nella lista), selezioni "Usa sempre questo programma per questo tipo di file" e dai l'OK.

Comunque mi pare che Media Player Classic legga i file Real Media e Quicktime, quindi non c'e' bisogno di Qt Alternative.

PS: leggi il primo post di questo thread!
kmp mi piace sempre di + ma lo alterno con vlc e k-litemegaCP



Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Audacity. E' il miglior tra quelli gratuiti ed è anche in italiano.

http://audacity.sourceforge.net/beta...code-1.3.5.exe

(è la versione beta, ma funziona molto bene: io la uso da tanti mesi, mai un problema )

Altrimenti, se non vuoi fare il betatester ( scelta comprensibile ), eccoti la versione stable: http://audacity.sourceforge.net/late...-win-1.2.6.exe

P.S:
se devi elaborare MP3, non dimenticarti di installare anche il codec LAME MP3

audacity un classico


Quote:
Originariamente inviato da Lucas Malor Guarda i messaggi
Tra quelli citati da Xfree preferisco 7-zip. Comunque, probabilmente e' meglio se installi entrambi - 7-zip per uso comune e Izarc nel caso non riesci ad aprire qualche strano formato.
oppure continua col winrar che dopo 40 giorni continua a funzionare ma ti scrive di comprarlo
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso