17-08-2008, 09:21
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Originariamente inviato da Lucas Malor
Mi pare che KMPlayer non necessiti dell'installazione dei codec, come per VLC (che pero' preferisco). Non so se abbia un'installazione con la quale si metta come player predefinito, ma comunque puoi decidere di cambiare il programma di default per un'estensione in questo modo:
tieni premuto CONTROL, clicchi col tasto destro del mouse sul file in questione, selezioni "Apri con...", evidenzi il programma in questione (o lo vai a pescare nella cartella Programmi se non presente nella lista), selezioni "Usa sempre questo programma per questo tipo di file" e dai l'OK.
Comunque mi pare che Media Player Classic legga i file Real Media e Quicktime, quindi non c'e' bisogno di Qt Alternative.
PS: leggi il primo post di questo thread!
|
kmp mi piace sempre di + ma lo alterno con vlc e k-litemegaCP
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis
|
audacity un classico
Quote:
Originariamente inviato da Lucas Malor
Tra quelli citati da Xfree preferisco 7-zip. Comunque, probabilmente e' meglio se installi entrambi - 7-zip per uso comune e Izarc nel caso non riesci ad aprire qualche strano formato.
|
oppure continua col winrar che dopo 40 giorni continua a funzionare ma ti scrive di comprarlo
|