Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
per farti consumare la ormai critica rotellina del maus 
|
Quote:
ma perchè semplicemente nessuno lo conosceva
al momento intel integrato è inadeguato / non creato allo scopo
per la riproduzione dipende da cosa vai a riprodurre
mi spiego meglio
se riproduci un bluray direttamente senza transcodifica e crittografia un sempron 3000 lo fa senza perdite
ma è sufficiente inserire crittografia per doversi già alzare e se poi andiamo sui contenitori matroska h264 allora li necessiti di alzare ulteriormente
come detto, non andrei sotto il dual, non andrei sotto il 4050e o sotto il 4800+ per avere un minimo di margine
ah il problema sarebbe circa analogo anche in hybrid con una 3650 per intenderci
cmq sono integrate con ram dedicata alla quale puoi associare anche altra memoria condivisa direttamente via bios: per le riproduzioni hd si suggerisce di riservare almeno 256 mb ulteriori
|
non l'ho fatto apposta
il 4050e l'ho preso io a 43euro, direi che è il miglior acquisto possibile nel rapporto qualità/prezzo/consumi
Quote:
allora devi stare per forza su cpu decente
e7200
5200+
molto meno
è l'occasione per fare la config intel da aggiungere nel primo post come avevo anticipatamente e preventivamente detto al demistificatore
mobo asrock p43
2 gb team elite
e7200
3450
pioneer 212d
antec nsk2480
disco ce l'hai
poco oltre i 300
se rimedi anche una vga mediobassa recente o il mast ci stai
|
se parli di antec 2480 significa che parli di una asrock Matx metti il link così me la studio per benino

--->noto che hai messo la 3450, significa che non ha la gpu integrata o che vuoi sfruttare hybrid crossfire?
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus
Mi sa che ti avanzano + di 350W 
|
chi vuole farsi un htpc e giochi di medio livello se prende un antec 1380 o un antec 2480 (con i relativi alimentatori di 380-350w non avrà problemi...secondo me tengono a default anche i quad core e una 3870 come gpu senza alcun problema)