View Single Post
Old 14-12-2007, 19:45   #18
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra Guarda i messaggi

queste cose mi stufano molto perchè ogni volta è la solita storia

ragazzi, lo ripeto :

quando dite "sotto casa" state in pratica dicendo "devi fidarti sulla parola"...cosa che ovviamente un venditore non puo fare.....oltretutto vanno considerati solo i pezzi DISPONIBILI , ONLINE (da negozi che spediscono), SENZA OFFERTE e soprattutto solo se il modello è ESATTAMENTE lo stesso

legend ti prego di non sporcare piu questo topic....lo stesso vale per tutti gli altri....chi sporca verrà punito

se proprio trovate irregolare la vendita, segnalate il LINK ESATTO a cui trovate LO STESSO prodotto, DISPONIBILE, SENZA OFFERTE PROMOZIONALI, ad un prezzo tale da far diventare il prezzo di vendita su questo topic irregolare

grazie
meno male che è passato un moderatore...

inizio OT:

il regolamento parla chiaro...una cosa è chiedere uno sconticino un'altra è tirare fuori discorsi che con il mio thread non hanno nulla a che vedere del tipo modelli differenti e prezzi che non esistono da nessuna parte...se no io potrei pure dire in altri post il mio amico dell'asilo il qcore 6600 me lo fa a 100euro e non 200 perchè sono io

fine OT