View Single Post
Old 04-12-2007, 15:34   #83
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Complimenti per la recensione, ottima davvero

Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Ero indeciso se fare un sistema AMD o Intel con un occhio al futuro (leggi quad core)...

sono sempre stato un simpatizzante per AMD, ed è qui che sta la differenza con i fan-boy, adesso non ho più dubbi se prendere un Intel o un AMD

mi dispiace ma AMD ha preso paga stavolta, questi Phenom erano buoni se fossimo a dicembre 2006 non a dicembre 2007
La penso allo stesso modo, quoto ogni singola parola....

Dispiace tanto anche a me, con la revisione in programma cambierà qualcosina ma siamo sempre lì insomma, non mi pare il caso di aspettarsi chissà cosa...

Quote:
Originariamente inviato da Maverick82^ Guarda i messaggi
se i prezzi saranno competitivi, allora secondo me da gennaio/febbraio amd ne venderà parecchi (ovviamente parlo dei nuovi step).
Certo dovranno comunque fare i loro conti...applicare prezzi competitivi è comunque rischioso per una compagnia in perdita..
Appunto, prezzi competitivi che facciano gola davvero non credo se li possano permettere, visto come si comportano i rispettivi proci intel un prezzo competitivo sarebbe di 160€ per il 9700, quasi da svendita fallimentare più che da lancio di un nuovo prodotto....

E anche se gli prendesse il matto di venderli a quel prezzo, intel se volesse ci metterebbe ben poco ad abbassare i propri annullando il tutto ma non lo fà per interessi propri e/o altre ragioni (nessuno spenderebbe più mille luigi per un QX per dirne una).

Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1